Saluti

// 30 commenti
Questi dovevano vincere?
Noi non saremo messi bene, ma non c'è tutto questo divario.
Montolivo e Menez inguardabili.

30 commenti:

  1. Questa squadra ha le palle. Mihajlovic sta facendo un gran bel lavoro. La squadra è compatta, coesa ed affiatata. Forse non ce la faremo per il terzo posto, ma i primi tasselli per il Milan del futuro li abbiamo messi...

    RispondiElimina
  2. Ho visto gente entusiasta per un pareggio a Napoli, questo fa capire quanto si sia ridimensionato il Milan. Montolivo è il più SCARSO centrocampista che ci sia in circolazione a qualsiasi livello nazionale. Gioca solo per essere un figlioccio di Galliani e per aver sabotato Seedorf. Una vergnoa vedere questo indegno in campo e addirittura con la fascia al braccio. Menez non gioca da 10 mesi, quindi non fa testo e comunque Mihajlovic, ha sbagliato a togliere Bacca, uno così, non si toglie MAI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jeps è contento. Chi siamo noi per contraddirlo?

      Elimina
    2. Nessuno, come il tuo nome...

      Elimina
    3. Oppure dei coglioni. Come te.

      Elimina
  3. E' rispuntato il COGLIONE ma stai sul tuo blog/sito di MERDA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarò un coglione ma almeno ho un nome. Tu sei il nulla...

      Elimina
    2. dormolivo è LAMMERDA

      Elimina
  4. La buona notizia? Che quel Moccolivo salterà la prossima. Per poco non gli riusciva anche l'autogol.
    Abbiamo visto il bel giuuuuoco....Squadra di merda, catenaccio indegno, e bugiardoni è quello che ha superato il calcio difensivo...abbiamo dominato il giuuuuoco con Moccolivo e Kucazzoè.
    Il Napoli almeno ha fatto la partita e aveva giocato anche in coppa.
    Se al posto di Sinisa ci fosse stato pippolecca saremmo dietro al Torino. Adesso licenzialo, un altro 10° posto non te lo leva nessuno.
    Bacca ogni due tiri uno lo mette dentro, quando ne fa zero (come oggi e tante altre volte) un po' più difficile.
    Ma Broccolacci poi è entrato? Non ce ne siamo accorti.
    Il migliore (o meno peggio) è stato quello "che preso troppo sole" (nano razzista), tal Zapata.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tii sbagli, il migliore è stato Kondogbia.
      Anzi no.
      Il migliore è stato Brozovic.

      Elimina
    2. Secondo me Bertolacci

      Elimina
  5. Parabéns pra esse time de merda que entrou pra empatar, um resultado que não serve pra nada.. 11 jogadores atrás da linha da bola, atrás do meio-campo, RIDÍCULO.. isso só vai servir pra dar o campeonato pra Juventus em vez do Napoli... Abate correndo que nem um tarado, nunca se esforçou tanto, agora nos jogos que importam ele não faz nada de bom! Parabéns por entregar o campeonato pra Juventus, O milan está uma MERDA HÁ ANOS, ALÉM DE NÃO GANHAR NADA AGORA ENTREGA CAMPEONATOS!

    Brasiliano

    RispondiElimina
  6. Montolivo per Bertolacci 2 merde del genere NESSUNA squadra nel mondo le ha. Il merda 18 ha recuperato 23000 palloni e ne ha persi 23001 AHAHAHAHA che schifoso

    RispondiElimina
  7. un catenaccio indecente che certo non può esaltare nessuno. giocatori scarsi veramente come montolivo niang kuco bertolacci. bacca che stasera non so a cosa stava pensando e poi porca troia non riesce a fare un solo passaggio che è uno. la squadra ha un carattere soprattutto in difesa ma una intera partita giocata a difendere e basta non è da milan. forse l'unica consolazione diciamo così, è pensare a come è finita all'andata... però fa molta tristezza vedere che c'è gente contenta per un pareggio come questo.
    leon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno si esalta per un pareggio. Io almeno mi esalto solo per le vittorie. Il mio era un complimento per come la squadra sta piano piano trovando una sua identità, una sua compattezza. Non perdiamo da tante partite ormai, abbiamo affinato un'ottima fase difensiva, prendiamo pochi goal (quello di oggi casuale per altro...). La difesa è la prima cosa da cui bisogna partire, in qualunque circostanza. Giocavamo in trasferta su un campo caldissimo, dove anche negli anni migliori abbiamo preso delle stese, contro una squadra più forte di noi, almeno per ora, che persino la Juve fra le mura amiche ha temuto a tal punto da chiudersi dietro tutta la partita. Abbiamo concesso poco e niente, e con un po' più di cattiveria nelle ripartenze potevamo anche fare la beffona. Ripartiamo dalle cose positive, il resto verrà da sè... nel frattempo un complimentino credo se lo meritino...

      Elimina
  8. ragazzi, calmatevi con le critiche senza senso. ok le critiche costruttive e di dialogo, ma per solo il fine di buttare merda no. Siamo tutti d'accordo di una rosa messa li a caso, di un montolivo che più lo si vede giocare e più lo si odia e, comunque mai visto un capitano esser sostituito. Indi fa pensare proprio a quello che tutti immaginiamo. Per il resto, miha, sta davvero facendo miracoli con questa rosa! e non le manda a dire al nano e il pelato! quindi sosteniamo lui e quei pochi che in rosa si spaccano il culo!

    RispondiElimina
  9. Se si spaccassero il culo tutti allora dove saremo? Con Juve e Napoli? Allora sta rosa vale o non vale?

    RispondiElimina
  10. stai dicendo una cosa esatta! (Se si) ma purtroppo alcuni sono limitati. in tutti i fronti! probabilmente eravamo li dove dici tu, probabilmente eravamo sopra a quelli la! La rosa vale per il posto per cui sta combattendo. Come dissero alcuni qui dentro, bastavano 1/2 innesti a gennaio e, la squadra poteva giocarsela con chiunque! ma chissà perchè non si è voluto far le scarpe a quelli vestiti da carcerato!

    RispondiElimina
  11. SALUTA LA CHAMPIONS EVOLUTO FIGLIO DI TROIA

    RispondiElimina
  12. Miha sta facendo quello che può, infatti da quando giochiamo coperti e di rimessa il Milan è diventato tosto e rognoso per tutti.
    Se parliamo di bel gioco e di squadra pronta per i primi 3 posti ...allora non ci siamo proprio, ma questo non dipende dal mister ma dalla marcia società che abbiamo.
    Un presidente falso che , puntualmente da anni, demolisce sistematicamente quel poco di buono che si riesce a fare.
    Un patetico satiro e mentitore incallito che appena vede un barlume di dignità cerca subito di spegnerla con le sue sputazzate senza senso.
    Miha non è un genio della panchina ma sta facendo del suo meglio per dare dignità ad una banda di modesti elementi quali Montolivo, Abate, Bertolacci,Honda, Zapata, Niang e tanti altri .
    E questo cosa blatera? Farfuglia di filotti di vittorie neanche fossimo ai tempi di Van Basten e Baresi.....
    Ma fai pena e sei ridicolo te e pure quei poveri coglioni che ti sostengono e che si fanno vedere anche da queste parti.
    Fottuti forzaitalioti che fingono di essere rossoneri, gente falsa e merdosa.
    Il pareggio a Napoli? Secondo me Miha ha fatto bene e sta con i piedi per terra. Si gioca da provinciale tosta e questo è il Milan attuale.
    Senza le cagate fantasiose sparate dallo psicopatico .
    FdL.
    La Bandana.

    RispondiElimina
  13. Bacca ieri sera non ha fatto niente....NIENTE! Come a Firenze, come altre volte.
    Se è tutta colpa di un centrocampo di merda non lo so (in parte sicuramente), ma in questo caso i 20 per Bertuccia vanificano anche i 30 di Bacca.
    Prendono un rapinatore d'area per fare un gioco di rimessa e quello spesso non vede palla.
    Proprio una grande prospettiva.
    Vale

    RispondiElimina
  14. Non sono d'accordo con quanti dicono che il Milan giochi di rimessa, facciamo un primo pressing alto con att e cc e se saltato POI ci abbassiamo, e questo solo con le big.
    Buon pareggio,alla fine a tiri nello specchio siamo lì, è palese che a cc non abbiamo la stessa tecnica e in piu Bacca non sa far salire la squadra, non è grave ma basta saperlo.
    Mr GB

    RispondiElimina
  15. Se volevano i risultati i due lerci mafiosi dovevano comprare due centrocampisti con i controcazzi.
    Volutamente sabotano Sinisa, continuamente e scientificamente.
    Nano e gobbo affanculo.
    STADIO VUOTO
    LASCIAMOLI SOLI

    RispondiElimina
  16. Il commento di Giovanni Busato delle 7:51 è l unico che merita di essere chiamato tale, tra deliri onirici e commentuncoli vomitevoli di bimbiminchia. Questo blog è allo sbando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Busato da te, te le scrivi e da te, te le canti.
      Sei tu un bimbominchia.

      Elimina
  17. "Questo blog è allo sbando" (cit.). Sublime!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari