L'incontro inutile

// 50 commenti
Oggi LadyBB incontra il filippino amico di Ferrero.
Considerando che è sul lastrico, perché lo vede?
Non gli hanno fatto fare lo stadio da sola, non metterà a posto questo perché non ci sono i soldi, nostri pochi, loro nessuno, ma hanno il triplete.
Perché dargli visibilità e dignità e lasciar credere che conti qualcosa?
Mentre scrivevamo ci siamo resi conto che proprio il contare qualcosa potrebbe essere il fattore comune, se non che negli ultimi giorni...

50 commenti:

  1. Sono due nullità.

    RispondiElimina
  2. Certo che continuare a fare ironia sulle altre dirigenze con quella merda che ci troviamo noi è un po' penoso... ma forse anche questo è un segno dei tempi

    RispondiElimina
  3. Finisci ste frasi Critica...sempre mezze frasi per far credere che sai chissà che cosa ma scrivi sempre le stesse banalità.
    Una volta eri un blog veramente TOP sul Milan...ora...lasciamo perdere.

    RispondiElimina
  4. Critica, per favore scrivi meglio. L'italiano conta molto per capire i concetti che si vogliono esprimere. Grazie
    Alf

    RispondiElimina
  5. SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO....
    Vogliamo discutere sulle dichiarazioni farneticanti del NANO ?
    Voglio un Milan italiano......Milan italiano ? ma che caxo me ne frega del Milan italiano !!!!!!!!! semmai, dovresti dire VOGLIO UN MILAN COMPETITIVO IN ITALIA, IN EUROPA E NEL MONDO !!!! e non dovresti limitarti a DIRLO, DOVRESTI PASSARE FINALMENTE AI FATTI !!! SPENDENDO SOLDI!!!! INVESTENDO....e questa volta, magari, riuscire a farlo BENE.....SENZA FAVORI E SENZA MAZZETTE!!! CHIARO IL CONCETTO ????
    ALTRA BOIATA ASSURDA : SE BALOTELLI "CRESCE ?" potrà rimanere....!!!! Balotelli non crescerà MAI !!! forse a 30 ANNI..FORSE !!!
    Anche noi tifosi..sento frasi del tipo : beh ! però Mario nei4 minuti giocati contro il Napoli si è impegnato di più...!!! cazzo , stiamo parlando di QUATTRO..dico 4 MINUTI, non 90 !!! ma di cosa stiamo parlando ? Balotelli DEVE ESSERE RISPEDITO IMMEDIATAMENTE AL MITTENTE !! STOP !!!
    Il nano, dopo i soliti proclami ASSURDI, si contraddice immediatamente come al solito...questo è COMPLETAMENTE FUORI !! QUESTO E' MOLTO MA MOLTO PREOCCUPANTE !!!
    Vogliamo GIUSTAMENTE SOTTOLINEARE IL BUON LAVORO fatto da Miha ? (già praticamente esonerato dal nano) GIUSTISSIMO, complimenti a lui e i ragazzi che lo seguono, impegnandosi come non si vedeva da un tot di anni !!!!
    Ma è del FUTURO che dobbiamo preoccuparci, un futuro, che visto lo stato CONFUSIONALE di chi dovrebbe GARANTIRCI anni da protagonisti, appare incerto come negli ultimi VOMITEVOLI ANNI !!!!
    CM72

    RispondiElimina
  6. CHE LO INCIDANO SUL MARMO...LO SCRIVANO SU BANDIERE...LO DIFFONDANO IN VIDEOCONFERENZA.....BERLUSCONI CI HAI ROTTO I COGLIONI...LO SAPPIAMO BENE CHE ADESSO TI FAI VIVO PER LE AMMINISTRATIVE.....

    RispondiElimina
  7. E' in corso il teatrino delle elezioni amministrative.
    Il capo pagliaccio, piuttosto rincoglionito, è già sulle scene, peccato che faccia più che altro ..............piangere!

    RispondiElimina
  8. ORAMAI E' RISAPUTO...A BERLUSCONI IL MILAN STA SUI COGLIONI ...STA SUI COGLIONI ...E C'E PURE GENTE CHE LO ADORA CREDENDO NELLA ''SUA DISINTERESSATA GRATITUDINE'' LA VERITA' CHE BERLUSCONI COME TUTTA LA SUA FAMIGLIA DI INCAPACI ODIA IL MILANNNN

    RispondiElimina
  9. È QUELLO IL LUOGO ,
    È QUELLO IL MOMENTO X AFFOSSARLO ....
    IMPEGNAMOCI TUTTI CON UN PATTO DI SANGUE A FARLO OGNUNO SECONDO I PROPRI MEZZI E POSSIBILITÀ...
    MASSACRIAMOLO DOVE PIÙ CONTA, X NN FARLO CONTARE PIÙ NIENTE....
    UN UOMO FARNETICANTE
    UN POLITICO FINITO
    PRATICAMENTE UN MORTO !!
    SEPPELLIAMOLO !
    OP49
    OP49

    RispondiElimina
  10. Faremo 2 finali, vinceremo, torneremo grandi...dopo appena qualche giorno: VOGLIO UN MILAN ITALIANO E DI GIOVANI!!! che tradotto significa : NON SPENDO UN CAXO !!!!
    BASTA NANO; HAI ROTTO I COGLIONI !!! con i tuoi proclami e teatrini ORRENDI, BUGIARDI, PRIVI DI STILE E FONDAMENTA !!! CHE RICORDANO MOLTO LE TUE PROPAGANDE ELETTORALI DI META' ANNI NOVANTA !!!
    NON CONVINCERAI PIU' NESSUNO !! NON TI CREDE PIU' NESSUNO !!! SEI SEMPLICEMENTE FINITO !!!!!!
    CM72

    RispondiElimina
  11. il nano si sta autodemolendo, ogni volta cha apre bocca perde consensi e siscita un misto di ilarità e incazzatura, con lui il milan, non vincerà più nulla, basta leggere del milan tutto italiano AHAHAHAHAHAH. occhio che se il filippino come letto in queste ore vende ai cinesi di pirelli...quelli son veri altro che mr bee,lee e dama rossa.

    RispondiElimina
  12. E chi se ne frega

    RispondiElimina
  13. Tutto vero, tutto giusto però...... io le squadre infarcite di stranieri non le posso vedere. Quando danno le formazioni mi diverto a contare gli italiani in campo. Cazzo, spesso non ne hanno manco uno !!!!
    Come vorrei toornare ai 3 stranieri per squadra (lo so , è un utopia), almeno avremmo la certezza che si tratterebbe di veri fuoriclasse. Detto questo, a parte l'odio per il nano e il suo lacchè, io sono MOLTO favorevole nel perseguire questo intetno di italianismo. Non dimentichiamo che il Milan dei nostri ultimi anni, e parlo degli ultimo 30 anni, si è basato su gioielli di casa nostra.
    Almeno proviamoci...
    Bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo poi è GENIALE farlo negli anni in cui la nazionale italiana è forse la PEGGIORE di sempre e tutti i migliori talenti italiani sono sotto controllo gobbo. senza offesa ma ti meriteresti 11 Broccolacci/Dormolivo. ma se vuoi seguire una squdretta da metà classifica,che giochi come un perfetta provinciale quella dell' italmilan è la strada giusta da seguire, poi però non lamentarti se il prossimo anno al posto di Bacca ti toccherà insultare Pavoletti.

      Elimina
    2. QUTONE !!!!!!!!!!
      CM72

      Elimina
    3. Beh, la nazionale Italiana è la peggiore di sempre anche perchè se gli Italiani non li facciamo giocare....
      In ogni caso non ho parlato di 11 Italiani, io Dormolivo lo prenderei a calci nel culo, lo odio.
      Ma vogliamo dire che non abbiamo un Niang italiano ? o un Zapata ?
      Il rischio, e lo sappiamo, è di avere 11 stranieri come quelli la e non concludere un cazzo ugualmente.
      Certo che se ci facciamo scappare i Verratti perchè gli italiani non li vogliamo pagare ma gli starnieri si...(Mexes , 3 MLD all'anno)
      Ari-bella

      Elimina
    4. Ops, ovviamente Mexes 3 milioni, non miliardi....

      Elimina
  14. nella finale del 2007 segnarono pippo inzaghi 2 reti e l'altra rete di Marco van Basten (che si era ritirato 12 anni prima).

    Siamo in mano ad un demente cronico, ma dove vogliamo andare.

    Poi quando parla di quella squadra guidata da Sacchi e me, ma quando mai? Perchè non la hai guidata l'anno scorso con pippa inzaghi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai straparla, tra poco racconterà che portò lui Cristoforo Colombo in America.

      Elimina
  15. Quelli VERAMENTE BUONI, li lascia prendere alla nostra ASTRONAVE MADRE !!! LA JUVE !!!!
    Io voglio vincere, non guardo la nazionalità dei calciatori in campo !! tutte le squadre top, hanno una miriade di stranieri, anche gli allenatori li prendono stranieri !!! E VINCONO !!!!
    CM72

    RispondiElimina
  16. Montolivo ha recuperato più palloni du tutti 980, però non dicono che ne ha persi 978.
    Classica estrapolazione gallianesca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè non scrivono che Dormolivo a realizzazione e assist è il PEGGIOR centrocampista d'Europa invece? Galliani non lo detta ai sui lecchè??

      Elimina
    2. Ma infatti, schieramolo come raccattapalle allora, è il suo vero ruolo.

      Elimina
  17. Poi ha sempre detto, una società come il MILAN, non può permettersi di mettere troppi giocatori giovani in rosa, non può aspettare che crescano giocando in prima squadra, perchè il MILAN deve vincere sempre e comunque SUBITO !!!
    CHE TRADOTTO SIGNIFICA :
    1) non ha nessuna fretta di ritornare grande e di vincere e soprattutto di spendere soldini....
    2) Ha sempre sparato grosse grasse minchiate.....
    CM72

    RispondiElimina
  18. Su Dormolivo IMPERVERSANO I DETTATI di Galliani per giustificarne il TRIENNALE quando, alla stessa età REAGALO' con l'assenso di Berlusconi, Andrea Pirlo (il meglior regista del mondo al pari di Xavi) alla Juventus. Andrea Pirlo fu la pietra miliare per far risorgere i gobbi dopo che era stato invocato il Piano Marshall.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La loro malafede e' davanti agli occhi di tutti.

      Elimina
  19. Alle prossime elezioni, diamogli il colpo di grazia.
    Milanisti votate per chiunque ma non il nano.

    RispondiElimina
  20. Con Berlusconi siamo al delirio, alle farneticazioni.Ogni volta che apre bocca la fa fuori da vaso con gaffes di ogni genere e con un'autoesaltazione che, se paragonata a quella di Mussolini o di altri dittatori, questi ultimi sembrano loro i nani di fronte a questo gigante in tutti i campi, a questo saccente, a questo abbaglio fenomenale.
    Si dichiara allenatore quando ha allenato una squadra della sua Azienda , l'Edilnord;dichiara di avere fatto vincere lo scudetto del 1999 al Milan facendo, di fatto, fuori Zaccheroni nelle ultime partite di campionato, chiedendo ai giocatori di ammutinarsi, di disubbidire al Tecnico,e potrei continuare con dimenticanze incredibili, con inesattezze e bugie in dosi industriali,confondendo,oltretutto, eventi passati con eventi presenti e viceversa , insomma una persona bisognosa di cure, prima che fisiche,mentali.Fa la figura di uno che si crede Napoleone avendo in testa uno scolapiatti , con l'ironia e lo stupore degli astanti ( in questo caso malati anch'essi di mente ) .
    Bello dichiarare in pubblico di avere chiesto a Boban di disubbidire a Zaccheroni!; bello sapere delle pressioni che ha messo sulle spalle di ogni allenatore , atteggiandomi come all'espertone , al punto di riferimento, al Vate a cui tutti dovevano rapportarsi su metodologie di lavoro , su allenamenti, su diete da fare , su questioni sentimentali da chiudere o da aprire a seconda della convenienza per la sqaudra Milan .
    Pensate che questo personaggio possa costituire il nostro punto di riferimento per l'avvenire?MI vengono i bvrividi solo a pensarlo .In realtà rimango c almo perchè so per certo che le pensa esattamente al contrario e farebbe carte false pur di vendere qyuesto ciuccio invecchiato e malridotto chiamato Milan .
    In questa squadra l'unica persona seria presente, oltre naturalmente ad alcuni giocatori,ma non tutt fanno il proprio dovere , è proprio Sinisa, trattato malissimo dalla proprietà , ma sincero fino al disarmo totale di tutti i tromboni che , servendo il capo, cercano dei ganci su cui far leva per sputtanarlo e deligittimerlo.
    Sinisa, per me, ha un merito, per così dire, storico :
    avere prima traghettato e poi smascherato tutti gli imbrogli che erano stati fatti per truccare una povera squadra da grande; averla portata alla sua attyuale dimensione , una squadra da cetroclassifica e lui , con tutti i suoi limiti e con tutti i suoi errori fatti, per questa fascia di classifica è l'allenatore ideale, sarebbe il riferimento certo e credibile.Ma ai nostri dirigenti questo non gli va bene : hanno bisogno di un fanfarone che predica la distribuzione dei pani e dei pesci e fa credere di poter aprire le acque del Nilo.Il Pugliesaccio!

    RispondiElimina
  21. " Torino : Acquah rientra in gruppo ". Ovviamente nel gruppo c'è anche mia madre, che mi ha detto: prima di smettere di prendere cazzi, ne deve passare di Acquah sotto i ponti............
    Scappo che devo andare in lavanderia a ritirare la pancera del barone.
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
  22. Ma quanto potrà durare ancora? È l'unica mia gioia sapere che la mietitrice non appartiene a nessun partito a nessun tifo a nessun cappio! Mi dispiace solo al pensiero degli ottantenni ed oltre non evoluti... Io ho 46 anni. Chissa, ce la farò? Saluti

    RispondiElimina
  23. Ehi,Critica, ma tra un po' ci proporrai una colletta per i merdazzurri? Se si, ti avverto, io non partecipo

    RispondiElimina
  24. Berlusconi si subisce o SI ODIA.
    A Berlusconi ormai NON BISOGNA CREDERE MAI per principio...chi lo fa si vuole autoilludere e poi la prende regolarmente nel culo.
    Berlusconi ed il berlusconismo SONO DA ABBATTERE come ciò di più deleterio che la storia ricordi.
    Solo in Italia un personaggio del genere poteva avere successo e consensi e durare tanto a lungo.
    Solo nel paese dove la politica è sinonimo di MARCIO E PUTREFAZIONE.
    Un personaggio squallido e mediocre che ha convinto tanti con i suoi trucchi, di essere geniale.
    Lui ha la genialità dei farabutti...solo quella.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Vale, è semplicemente riuscito ad avere la complicità dei suoi nemici... Son tutte merde... Nei secoli dei secoli. Amen

      Elimina
    2. Lui vive ancora politicamente. Grazie all'amico Verdini si sta parando il culo alla grande. E' Verdini il suo interlocutore con Renzi. Il Milan non muove piu' le masse ergo gli sta sui cogluioni....

      Elimina
  25. E a noi è capitato di averne uno di questi come presidente della squadra che amiamo, o che amavamo prima che lui si rivelasse per quello che è sempre stato.
    Vale

    RispondiElimina
  26. Complici nemici.... Vedere alfano nel governo renzi... Dai, parliamo di cose serie... Parliamo di calcio... O di figa o di motori... Il resto so pagliacciate... Almeno che non abbiate voglia di fare una rivoluzione/guerra civile ed io non ne ho voglia. Forza Milan w la figa w la ferrari...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissimo !! sono d'accordo sul w la figa,sul forza Milan, ma la FERRARI MAI.....ahahahah
      CM72

      Elimina
    2. Paola Ferrari, semmai!

      Elimina
  27. In un certo senso sono d'accordo con Ramon Turone, ho notato che continui a ripetere una cosa ben precisa : adesso il Milan gli sta sui coglioni !!! probabilmente è proprio così !!!. Io aggiungo che a noi tifosi ci ODIA, perchè la stragrande maggioranza, lo critica per il suo totale disinteresse nei confronti del Milan, e molti altri MILANISTI gli hanno voltato le spalle politicamente !!!!!!
    CM72

    RispondiElimina
  28. Oggi è giovedì e anche se nn conta un cazzo, non mi piace stare a guardare... Che palle!

    RispondiElimina
  29. platinimuorimale25 feb 2016, 14:07:00

    Senonchè negli ultimi giorni cosa,Critica.....vuoi spiegarti un pò meglio x favore?

    RispondiElimina
  30. Cari amici e fedeli rossoneri e gialloverdi vovete capire che l'imperatore di merda è un AD a tuttotondo mentre la lqdy è una specialistanon mi è chiaro il ruolo del fantomatico Maiorino, andate in pace ed anche un po affanculo.
    Padre tutto per tutti

    RispondiElimina
  31. Certo che come comicità preferisco mille volte leggere il figlio dandrocchia piuttosto che Repubblica, Unità, Espresso, Stampa e Fatto Quotidiano, ah ah ah
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  32. In occasione di Milan-Torino, partita di Campionato di calendario di sabato 27 Febbraio alle 20.45, la squadra rossonera indosserà una maglia speciale: al centro del petto sarà ricamato in oro il testo “20 febbraio 1986 – 20 febbraio 2016 Silvio Berlusconi”.
    Ah ah ah ah, solita buffonata del nano...

    RispondiElimina
  33. STOP! VIAGRA PER IL NANO !!
    chiaramente le meningi del Silvietto ( e... non solo quelle,) sono state corrose dalle dosi industriali di viagra assunte negli ultimi anni. Le farneticazioni dell' ex trombatore, sono all'ordine del giorno, in vista delle elezioni amministrative, vuole convincere il popolo milanista che abbiamo una rosa fortissima, e che possiamo tranquillamente puntare alla Champions League!. Evidentemente non guarda la classifica. Il supporto arriva ovviamente dal geometra Fester, il quale annuisce con grande soddisfazione alle balle spaziali del Presidente. VOGLIAMO DIRE UNA VOLTA PER TUTTE CHE DOVREBBERO ESSERE INTERNATI IN CLINICA PSICHIATRICA PER COME HANNO GESTITO SOCIETA', E CAMPAGNA ACQUISTI, IN QUESTI ULTIMI ANNI. E' NOTORIO CHE NELLE CASSE DEL MILAN, NON CI SONO SOLDI, ( GHE MINGA DE DANE')PURTROPPO SIAMO A ZERO!
    MAGRA CONSOLAZIONE PER NOI: THOHIR DOVRA' VENDERE, PER LA SEMPLICE RAGIONE CHE E' SUL LASTRICO. Guardiamo in casa nostra, speriamo ardentemente che l'obiettivo minimo ( Europa League) possa essere conseguito. Se dovessimo arrivare terzi alla fine del campionato, MIHA potrebbe lasciare, ( ha ragione ) lo stillicidio continuo del nano, non solo ha infastidito i giocatori, ma soprattutto ha frantumato i coglioni all'allenatore. IL PROBLEMA dei PROBLEMI sono i soldi, Fininvest, dopo avere versato nelle casse rossonere 90 milioni di euro per la campagna acquisti precedente (spesi come sappiamo) non intenderebbe in futuro,( il nano è d'accordo) mettersi a rischio gravando ulteriormente il proprio bilancio. Non rimane che andare in pellegrinaggio a Lourdes, in attesa che MR.BEE (TUTTO FUMO E BUFALE CINESI IN PERIZOMA ) arrivi con i soldoni. CONCLUSIONE ZERO AL QUOTO! Pensiamo a terminare il campionato, il più in alto possibile, poi si vedrà.
    ENZO

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari