La verità su Mexes

// 46 commenti
Vi diremo la verità su Mexes: è stata un'invenzione di Sky.
Non esiste una telefonata del non-del-tutto-presidente per bloccare il passaggio come vi hanno detto (anche a noi, sia chiaro).
La cosa più divertente è che hanno provato a mettere scompiglio al Milan, di proprietà Fininvest e quindi padrona di Mediaset, in questa guerra mediatica tra i gruppi.
Peccato poi che si tratti semplicemente di un errore di lettura: Mexes al posto di Maxi (Lopez).
In questo periodo di mercato chiunque può dire qualsiasi cosa, anche palesemente falsa, e trova sempre sponde mediatiche e pubblici a bersela.

46 commenti:

  1. Assurdo, tutto questo è assurdo. Ormai non ha nemmeno senso parlare di incapacità, qui siamo davanti ad un amministratore palesemente infedele che pensa solo ai fattacci suoi. Emeno male che in questo blog c'era chi stoerceva il naso quando si parlava di Valdifiori! In confronto a questi sarebbe stato oro colato.
    Mario

    RispondiElimina
  2. Pelato STECCATORE, passi IL PIZZO per farci sopra LA CRESTA.

    CURVA DI MERDA, VIA GLI STRISCIONI E FUORI I COGLIONI

    RispondiElimina
  3. Qui è da codice penale, chissà se si può fare una class action contro dirigenza Milan per danni alla tifoseria

    RispondiElimina
  4. Criticuccia, leggi Pedullà, visto che ha ammesso di aver preso un'abbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pedullà pare sia stato il primo, a Sky hanno avuto la segnalazione e sono partiti a ruota.
      W il giornalismo!!

      Elimina
  5. La gloriosa società MILAN e' gestita da UNA coppia di infami che l'hanno fatta diventare una carcassa in putrefazione; così tutti gli avvoltoi, e ce ne sono tanti, atterrano si di essa e se ne nutrono.
    Maledetti, un giorno pagherete tutto!

    RispondiElimina
  6. Soriano potrebbe arrivare il 31 stile Jack Bonaventura!! ahahahaha

    Sumaro a Milan Channel sarà già pronto con l Inno!! Broccolacci Kucka Soriano un SUPER CENTROCAMPO!!

    RispondiElimina
  7. Se torna Antonini vomito fino a maggio

    RispondiElimina
  8. occhio che quella merda proverà a ripigliare bonera
    il mercato di sto anno è la dimostrazione che sino a quando ci sarà il nano a comandare e il panzone che smarmella coi suoi compari sta società non avrà nessuna parvenza di serietà nè qualsiasi progetto tecnico
    è una porcilaia tenuta su per fare favori agli amici degli amici
    io mi rifiuto di credere cha al nano dalle porcate del gobbo non entri nulla..èinconcepibile,liquidazione un paio di palle con quello che ti fa sputtanare ogni anno ce ne paghi tre...

    RispondiElimina
  9. se la primo settembre il nano non ci consegna la testa di ragliani ci vuole una mega contestazione
    qui c'è gente che sulla maglia del milan ci apparecchia la tavola e ci rutta sopra

    RispondiElimina
  10. Tuttosport - Milan, possibile cessione in prestito per Josè Mauri

    ahahahah dopo la cessione di matri(mi fa cagare ma per la panca me lo tengo piuttosto che mandarlo in giro a non fare un cazzo e pagarlo per giunta) in prestio per far posto allo steccone dell'amico mino ecco un altro fuori per far posto a un altro steccone per l'amico dei giocattoli
    ragliani quando ci sono gli interessi dei suoi amici vedete come un posto lo trova???quando si deve rinforzare la squadra però siamo numericamente completi

    RispondiElimina
  11. IL MILAN È MORTO
    SOTTO I NOSTRI OCCHI E NESSUNO PUÒ FARCI NULLA!!!!!!
    NESSUNA CONTESTAZIONE VERA!!!!!OGNUNO FA I SUOI INTERESSI,SOPRATTUTTO LA CURVA SUDDITI GIÀ PAGATA PER LE PROSSIME STAGIONI!!!!!!!! CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO PER LO SPACCIO!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  12. Quest'anno SI E' PASSATO IL LIMITE!!!

    Raccomando al signor Galliani DI MUNIRSI DI NUTRITA SCORTA semmai li dovesse servire a qualcosa...Perché ora è il momento di dire BASTA!!

    RispondiElimina
  13. Pato Antonini Bonera Boateng....tutta gente che potrebbe tornare....ve ne vengono in mente altri? Forse ci salviamo solo per il limite dei 25 in rosa....

    RispondiElimina
  14. GOBBO DI MERDA!FIGLIO DI TROIA!!!! CELLULA TUMORALE!!!!!!TUTTO IL TUO PATRIMONIO IN OSPEDALI E CLINICHE FINO ALLA TUA ULTIMA GENERAZIONE!!!!!!! CHI SI ABBONA COMPLICE DEL NANO E DEL GOBBO!!!!!!!BARONE DELLA GRNDISSIMA COPPOLA DI MINCHIA DEVI MARCIRE IN GALERA TU E LA TUA BANDA DI TOSSICI CHE TI FA POMPINI DALLA MATTINA ALLA SERA!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. SOLO UN TESTA DI CAZZO ANALFABETA PUÒ PARAGONARE MONTOLIVO A PIRLO.
    Spero che Saponara indovini una doppietta. Giusto per confermare all'idiota che vale solo 4 milioni mentre quel cesso di ex-Genoa che ha appena preso ne varrebbe solo uno di meno.
    SAPONARA 4 MILIONI! !!!
    KUCKA 3 MILIONI !!!
    Forza Empoli, anche senza Sarri ce la puoi fare. Affonda questa società di pazzi e farabutti.

    RispondiElimina
  16. Ho un insider nella dirigenza di secondo livello : mi ha detto che c'è un giro malavitoso nell'ufficio acquisti e tutta una fetta di intoccabili. mafia? A pensare male si fa peccato ma pensando allo stalliere, Dell'Utri e compagnia bella qualche domanda uno se la fa anche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si e magari la mafia impone di fare affari con raiola e e di non pigliare un ds..ma per cortesia
      conoscendo merdani che ci lavorino quelli che fanno simpatia a lui non mi sorprende
      la domanda è sempre la solita perchè il nano non se ne priva visto che il suo operato ormai è fallimentare e pure nei modi imbarazzante?

      Elimina
  17. E' stata una trattativa lampo, nata grazie a una telefonata tra Preziosi e Galliani in mattinata. Il presidente del Genoa - riporta 'Sky Sport' - ha chiamato l'ad del Milan spiegando che Kucka era a un passo dal trasferirsi al Bursaspor per 3 milioni di euro. Galliani è allora andato a Milanello per consultarsi con Mihajlovic, che ha approvato l'acquisto.

    ecco come si fa il mercato al milan come nascono le famose intuizioni del gobbo

    RispondiElimina
  18. ecco come lavora il miglior dirigente al mondo quello che la figura del ds è superata(lui invece è sempre sulla CRESTA dell'onda)

    Salvatore Bocchetti è un nuovo giocatore del Milan, con l'ex Genoa che arriverà stasera a Milano. TuttoMercatoWeb ha intervistato in esclusiva l'agente del giocatore Andrea D'Amico: "È una trattativa nata molto velocemente, mi sono svegliato a Toronto e ho sentito Galliani; in due ore e mezzo abbiamo fatto tutto. Arriva in prestito fino a giugno, lui è contento di vestire la maglia del Milan".

    RispondiElimina
  19. la cosa assurda sapete qualìè???che nonostante il presunto cambio di proprietà e i soldi arrivati(non quelli di bee ma per il mercato comunque si sono visti) gobbani sta dando il peggio di se
    le cose sono due o gli stanno dando corda per farlo impiccare oppure è certo di essere intoccabile e per noi sono cazzi amari in prospettiva

    RispondiElimina
  20. Ragazzi sta storia che la proprietà lo fa apposta per farlo sputtanare e poi cacciarlo è vecchia e come BEN SAPPIAMO non cambia poi un cazzo! Inutile illudersi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non è quella vuol dire che il nano guadagna dagli affari con raiola e preziosi che dobbiamo pensare???se uno schifoso come il gobbo continua a farsi bellamente i SUOI affari vuol dire che ha il placet dall'alto

      Elimina
    2. Non saprei, però se doveva cacciarlo, di motivi GIUSTI ne aveva a bizzeffe anche gli anni scorsi!
      Si era pure dimesso e poi è rimasto, sono indivisibili quei due.

      Elimina
  21. Chiedo ai tanti milanisti di lungo corso e ce ne sono tanti nel blog: Come vi sentivate quando il Milan fu retrocesso?Io non ero ancora nato allora. Oggi mi sento derubato,defraudato di una cosa che mi apparteneva come milioni di tifosi!!!!Meglio la serie b che questo scempio senza fine,quest'agonia senza fine, quest'impotenza,remissione continua!!!Vedere le altre squadre rinforzarsi e noi indeboliti e senza linfa vitale è la ragione per cui abbandono una PASSIONE che mi ha dato molte gioie in trent'anni ma che negli ultimi 5 mi ha tolto quanto dato in precedenza!!!!! Spero che i VERI tifosi che hanno la possibilità di CONTESTARE VERAMENTE allo stadio, davanti la sede o a milanello riescano a trasmettere tutta la rabbia e la frustrazione che il nano ed il gobbo hanno causato con lo sputtanamento di qualcosa che non gli appartiene, di qualcosa nata prima di loro, vincente prima di loro e soprattutto rispettata e rispettabile prima e SENZA DI LORO!!!!!Perché il nano ed il gobbo hanno ottenuto rispetto solo con il POTERE ECONOMICO e non per qualità umane!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciccio mi dispiace che tu pensi ad abbandonare. E' un discorso lungo ma penso di poterti dire che non ti credo. Non si smette di essere milanisti (e con questo vado a rispondere alla tua domanda) per quanto tu possa sentirti in basso e pensi di abbandonare la squadra. Ai tempi della B io credevo di diventare tifoso della Roma (era l'avversario della Juve e c'erano grandi giocatori come Falcao) ma non è stato così. E per dirtela tutta di ritorno da barcellona dopo aver visti dal vivo Milan -Steaua dissi "posso anche morire senza mai più vedere vincere il Milan perchè ho già visto il non plus ultra che un tifoso possa mai sperare, la più grande squadra di calcio di tutti i tempi (andati e, ne sono convinto, futuri).
      Non è stato così neanche questa volta. Rimani milanista nonostante tutto. I tempi brutti passano prima o poi.
      Siamo fortunati nonostante tutto. Pensa che c'è gente che nasce interista!!

      Elimina
    2. Io abbandono il calcio che per me è solo MILAN( quello vero non questa schifezza)!!!!! Dissento sul fatto di vivere di ricordi perché questo è ciò che per una vita hanno fatto gli interisti che per 40 anni hanno lucidato la loro penultima coppa campioni! Ti ammiro per il tuo ottimismo secondo me mal riposto in questa squadra ed in questa dirigenza di conseguenza!!!Io di prendere scoppole per 3 anni consecutivi da tutti ne ho abbastanza!!!! Martedì disdico skyfo così non mi verrà la tentazione di buttare un occhio alle partite di questa armata Brancaleone!!!! Se devo vedere squadracce in giro dalle mie parti ce ne sono in abbondanza!!!! Il MILAN non può essere ridotto ad essere una perdente di Lusso come è oramai da anni!!!!Questa squadra non può lottare per il 3 posto!!!!Dal 5 in giù certamente!!!! E di squadre che hanno quell'obiettivo la serie A ne ha molte!!!!!Chi tifa MILAN ha accettato questa situazione per troppo tempo!!!!!Tifare a metà non fa per me!!!!!Le colpe sono SOLO della proprietà!!!! Preferirei incazzarmi per tematiche tecniche e tattiche!!!!! Ma invece ci tocca fare gli economisti valutare gli ingaggi,gli sponsor,i veri o presunti mr Bee e compagnia!!!!No caro Stuv questo non è calcio,non è il MILAN!!!!!
      Una roboante vittoria col povero Empoli e tutti a fare il gioco di colui che in questo mare di MERDA ci ha immersi!!!!Ma alla terza una bella legata dai cuginastri e allora scusanti varie( impegni con le nazionali),poi qualche errore arbitrale,qualche pareggino....... FILM GIÀ VISTO!!!!! No questo NON È IL MILAN!!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  22. no qui non ci siamo proprio
    io proprietario vedo che vendi ely e lo riprendi dopo un anno,fai un aumento ad abate e un lungo contratto,mi rifili nuovamente balotelli che non lo volevano manco regalato e poi ibra se ne resta a parigi???come minimo il primo settembre ti comunico che a forte dei marmi puoi spassartela pure in inverno
    mi spiegate perchè sto lercio è intoccabile????puoi distruggere la società senza che nessuno gli possa dire nulla???

    RispondiElimina
  23. il nano ha fatto fuori pure emilio fede...come è possibile pensare che non ci riesca con ragliani?????
    quel vecchio lurido è palesemente un tumore per qualsiasi ripresa della società
    il modo demenziale misto a malafede con cui ha speso i soldi sto anno non lascia più alibi per non parlare del disastroso capitolo cessioni
    altro che coi soldi è il numero uno leggenda che aleggiaVA sul web

    RispondiElimina
  24. bonera è ancora libero..io temo che al primo raffreddore di uno dei centrali si affretti a tappare il buco

    RispondiElimina
  25. Pato non lo prendono perchè la figlia del presidente non avvallerebbe l'acquisto,Boateng invece è una soluzione possibile, Bonera se non va al Carpi è molto probabile che sia il prossimo a tornare...Antonini non credo altrimenti lo avrebbe pagato da Preziosi mica se lo sarebbe ripreso a zero,altrimenti dove sarebbe stato il guadagno...Mister Bee penso si sia già defilato ecco perchè in parte sono mancati i milioni e ora si sta cercando di prendere questi parametri 0 o a poco...Ricordate che Romagnoli è stato pagato a rate di 5 Milioni...
    Biagio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra merdate sul mercato e tracolli nelle borse sono convinto anch'io che il nuovo socio non esiste più.
      Un socio al 48% che non rilascia uno straccio di dichiarazione di fronte a tutto questo non è verosimile.
      Infatti stanno cercando di raschiare il barile scongiurando nello stesso tempo una rivolta.
      Ormai sono nella merda, la resa dei conti arriverà.

      Elimina
    2. non diciamo eresie, primo non è un socio perchè non ha firmato ancora, secondo l'accordo è che non metta bocca. Ci sarebbe da meravigliarsi del contrario

      Elimina
    3. L'accordo che non metta bocca?
      L'hanno detto a te? Nemmeno una parola su Firenze gli è consentito? Dopo Balo un altro che ha un codice di comportamento imposto?
      Ma non dire cazzate, ora uno che sta per acquisire il 48% di una società deve chiedere anche quando andare a pisciare...perché secondo te questi sono gli accordi.
      Fosse così sarebbe un figurante.

      Elimina
  26. Ma sabato la partita inizia regolarmente?
    In un paese dove ognuno si sente in diritto di imporre la propria volontà anche contro l'autorità costituita: no Tav, black block, no global......sabato sera la partita inizia regolarmente?

    RispondiElimina
  27. tutto questo non fa che confermare che berlusconi è un povero rincitrullito che crede ancora di essere il re del mondo (e lo è stato in qualche modo) ma inrealtà dipende da chi gli spinge la carrozzella e da chi lo imbocca col semolino.
    Se fosse il "dio del male" come molti dicono non si farebbe prendere per il culo in questo modo. Un grande capo così come un grande boss mafioso non si farebbero mai rubare i soldi dai sottoposti, farebbero in modo che questi lavorassero così bene e guadagnassero ancora meglio da non doverne avere bisogno.
    Per restare in gergo mafioso, se volete, la colpa io la do alla famiglia, che espone il padrino allo scherno e alle vessazioni dei capi-regime, senza intervenire.

    Nessuna di queste operazioni si spiega con l'interesse di Berlusconi, così perde solo soldi e credibilità. Senza alcun ritorno, anzi.

    RispondiElimina
  28. basterebbe una curva cazzuta come ce ne sono tante per aprire una breccia..
    BARONE INTERiSTA DI MMERDA

    RispondiElimina
  29. CURVA DI MERDE, INTERISTI NELL'ANIMA E GOBBI NEI FATTI.

    VIGLIACCHI

    RispondiElimina
  30. Invece di prendere l'ennesimo inutile bidone non potevano prendere Hojbjerg che è un ottimo centrocampista?

    Andate a fanculo Merde.

    VIA GALLIANI E BERLUSCONI DAL MILAN

    RispondiElimina
  31. Io non capisco più certa gente da che parte sta.......
    Ciccio84

    RispondiElimina
  32. Purtroppo la verità è molto semplice: il Milan ormai da 5 anni non è più una squadra di calcio. E' una società che ha una funzione ed un'utilità diversa: e la fa benissimo, sia per la proprietà che per la dirigenza. Il resto sono solo fumo negli occhi: ripeto, la funzione sportiva di questa società è puramente incidentale.

    RispondiElimina
  33. Penso che Berlusconi sia il "mandante" di Galliani e non una "vittima"! Al massimo è un po' rincitrullito ma non certo all'oscuro di azioni fatte da Galliani contro i suoi interessi. Questa ultima campagna acquisti potrà risultare insensata ma cosa è avvenuto di sensato da quando è andato via Ancelotti?! Se il Gobbo fosse “contrario” sarebbe già stato mandato via non pensate?! Io ricordo che tutti volevano la sua testa dopo la serata di marsiglia e Berlusconi già all’epoca lo difese su tutta la linea.
    Questi vecchi porci hanno sempre costruito le notizie per dare un'immagine del Padrone di un certo tipo. Così come Galliani è stato sempre attento a creare quegli stucchevoli slogan per tentare di mascherare le magagne sempre più imbarazzanti di una società decadente.
    Il Milan negli ultimi anni ha dovuto far fronte ai problemi economici dei Berlusconi che fra crisi del settore pubblicitario, supermulte, divorzi e puttane da mantenere ha visto assottigliarsi i margini per sanare i bilanci sempre deficitari di quella che è stata una potente macchina di consenso e che oggi non lo è più di tanto (e come se non bastasse i figli hanno iniziato a dir la loro…).
    Su Bee poi non nutro grandi speranze. Non è e non sarà mai un socio del Milan. Il suo mestiere è il broker quindi parla per conto terzi la cui identità è ancora avvolta nel mistero. Attendo di sapere chi si cela dietro di lui ma ho un brutto presentimento in quel senso. Spero di sbagliare ma fin qui quando uno ha voluto investire seriamente su una squadra di calcio (attività in cui girano grandi denari ma che è poco redditizia in genere - dando in cambio un forte ritorno di prestigio ed immagine) in genere non lo ha fatto nel segreto.
    Tornando a società e dirigenza ribadisco che sono in perfetta simbiosi e se esistono dei meccanismi di clientele e di omertà questo è nel perfetto stile del Padrone. Mediaset non è affetta forse dallo stesso male?!
    La sola cosa incredibile dall'esterno è come si siano potuti buttare nel cesso quasi cento milioni per avere una squadra forse (e sottolineo FORSE) un po' più forte di quella delle ultime due stagioni. Per quello occorre un certo impegno… non credo però ad una così clamorosa incompetenza. Sicuramente ci saranno ragioni ed è probabile siano losche. Del resto quando si fanno movimenti di capitali supervalutando la merce entrano in gioco tanti aspetti e un controllo della GdF potrebbe valere 100 articoli di stampa sportiva...
    Fino a che non cambierà la proprietà temo che assisteremo a quello che sta avvenendo da tanti anni.
    Ultima "pennellata" a questo quadro da incubo: dal vivaio rossonero non escono calciatori decenti (per noi o per altri) dai tempi di Albertini (che entrò nelle giovanili quando Berlusconi non era ancora il presidente!). Nell'ambiente Milan sembrano non maturare più persone di spessore. Sembriamo l'Inter... quindi in definitiva NON POSSO tifare per questa squadra! Posso solo soffrire per la maglia infangata da queste merde... e per quest'anno mi auguro (come sempre) che il campo e solo il campo dia il suo verdetto: se arrivassimo settimi sarà stato un buon risultato, centrando l’europa league tanto di cappello alla squadra e all’allenatore

    Saluti
    Vez

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari