Un gioco?

// 23 commenti
I media, mollato il colpo Carletto, si inventano un nuovo attacco di Mister Bee.
Ci prendono per scemi o per sfinimento?

23 commenti:

  1. Ti prendono per scemo e Ti prendono per sfinimento....

    RispondiElimina
  2. Ecco su questo non saprei davvero ... Berlusconi se arriva un offerta reale e buona per lui , non quelle balle che va dicendo sul bene del Milan , può cedere e cederà il 100% delle azioni , le cifre vere le sapranno solo gli interessati ma sono convinto che la cessione non sia così lontana forse non Bee , forse non questa stagione ma un "giochino" che gli costa 50 milioncini all'anno , ora che non c'è più nessun "top" da vendere l'ex Cav. lo molla prima di quello che si pensi .

    RispondiElimina
  3. quello a cui stiamo assistendo è l'ennesima vergognosa pantomima del giannino
    e l'ennesima dimostrazione di come il nano usi la squadra per fini politici
    che stanno facendo campagna elettorale lo hanno capito tutti dai tifosi ai giornalisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, purtroppo ci sono dei coglioni che ancora non l'hanno capito...

      Elimina
  4. gobbani con le sue percentuali ha rotto il cazzo

    RispondiElimina
  5. Tranquilli che subito dopo le elezioni si sgonfierà tutto. Spariranno i fantomatici 120 milioni, sparirà il grande mercato, sparirà la merda crapula che Bronzetti vede "Cattivo", "Determinato" , " Deciso come non mai "....................
    L'unica cosa che non sparirà è la presenza di questi esseri schifosi , che ci prenderà per il culo per tutta l'estate.
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. maledette merde ci hanno ridotto allo sfinimento!

      Elimina
  6. ahahahah cattivo e deciso come non mai TRA UNA CARBONARA E UNA MATRICIANA
    non capisco se sono rinco o provocano di proposito

    RispondiElimina
  7. Io poi non capisco molto la storia che il gobbo vorrebbe Mandzukic e bla bla bla...voglio dire ma non é l'allenatore grosso modo a scegliere i giocatori che convengono al proprio ideale di gioco?
    visto che a giugno non abbiamo un mister perché comprare giusto per?
    Poi c'é ancora tanto che mi sfugge...perché la Juve compra in silenzio e noi giusto uno spostamento di aereo dobbiamo sapere cosa mangia a che ora ha scorreggiato voglio dire pare che il gobbo ci faccia un favore....booooo misteri del mondo...
    Tony

    RispondiElimina
  8. mi spiegate perchè con tutti gli allenatori che ci sono in giro puntare sul tortello???ma non è che è perchè è l'unico che si prestava come attore più o meno consapevole dell'ennesima buffonata preelettorale????
    carbonara matriciana ma stiamo scherzando????ma che serietà è questa?????in altre piazze altro checelebrazioni gobbani lo avrebbero inseguito coi forconi lui e il suo codazzo di leccaculo

    RispondiElimina
  9. se non sbaglio la risposta di Carletto averra' dopo le elezioni?
    ahahahahaahahahahaah che pagliacciata
    tony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora sappiamo già che sarà un NO grande come un grattacielo

      Elimina
  10. due considerazioni....

    se ti dico che sono andato con heidi klum e poi si scopre che mentivo. Se ti dico che sono andato con un altra modella il giorno dopo e poi si scopre che non era vero... che senso ha dire il giorno dopo: sai ho passato una notte intera con monica bellucci!...a cosa serve? a nulla. Una bugia ha senso solo se funzionale ad uno scopo...
    altrimenti diventa patologia..... SQUALLIDA TRISTE PATOLOGIA tua , che menti , e di qualsiasi giornalista ti presti il fianco leccandoti il culo!
    Seconda cosa: ma siamo sicuri che il nostro problema siano i giocatori o l allenatore? Che comprando buoni giocatori e prendendo un buon allenatore tutto si risolva?secondo me no.
    Se abbiamo un presidente patologicamente bugiardo, affetto da senile delirio di onnipotenza, da un ad nella migliore delle ipotesi incapace e inetto( se non peggio)…il male ( quello da estirpare) e’ alla radice.Se marcia quella e’ tutto l albero che ne risente….avoia a pota’ed innaffia!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo il senso ce l'ha perché punta a convincere le ignoranze, gli analfabetismi, le quinte elementari che abboccano ancora ad una mummia che ogni tanto esce dal sarcofago e straparla.
      D'altronde la scusa ce l'ha già: ho preso pochi voti perché la gente sfiduciata non è andata a votare. L'astensionismo per lui è tutto dei "moderati" quindi anche se prende il 5% in realtà i "suoi elettori" stanno sempre intorno al 30%, poi la colpa è della magistratura che lo ha messo fuori campo cosicché non li ha potuti convincere ad andare a votare.
      Ora si permette anche di dire che la gente non ha imparato a votare...che piuttosto che disperdere voti in piccoli partiti (non ha capito che il suo ormai lo è ), dovrebbe votare per il suo. Ed attenzione alla nuova terminologia: lui non sarà più il leader ma sarà il "suggeritore"....chissà chi gliele suggerisce queste minchiate che sui mafiosi e gli analfabeti potranno ancora fare effetto.
      Vale

      Elimina
    2. ah ! ah ! ah !
      Vale reverendissimo......
      avrà forse letto il romaanzo di Carrisi, e tratto ispirazione da quello....
      OP49

      Elimina
  11. Ancelotti ha chiesto una spina dorsale forte? Che serve indipendentemente dal fatto che la chieda lui?
    Hai 120 ml.? Ibra andrebbe via volentieri dai petrodollari e T.Silva sogna di tornare?
    Invece di blatetar cazzate vai a riprenderti i due con i quali eravamo i più forti in Italia, prendi J.Martinez come alternativa, poi prendi tre centrocampisti forti. Vedrai che a quel punto è forse Carletto che ti viene a cercare.
    I 120 ml. sono invece l'ennesima bufala e l'ennesima porcata illusoria nei confronti dei tifosi.
    In realtà LORO non ne hanno mai parlato direttamente, hanno parlato di "mercato importante" espressione che si presta a molte interpretazioni.
    Le false promesse le fanno proferire ad altri, tanto da convincere che sia vero, poi: "nessuno ha mai parlato di quelle cifre che una famiglia da sola non può spendere....ci vorrebbero le Nazioni Unite....
    Vale

    RispondiElimina
  12. ci avete fatto caso? prima la notizia la da sky ..poi repubblica...fonte? mr bee!

    RispondiElimina
  13. Se sarà Bee una cosa è certa... più ne spende, e meno ne avrà dopo da buttar dentro...

    Nano malefico, lurido gobbo vi odio più delle merde.

    RispondiElimina
  14. Negli ultimi 10 bilanci il Milan ha "prodotto" perdite per 360 mln, quindi 36 mln in media per ogni anno. Una spesa comprensibile se si considera i ritorni in termini economici per il gruppo e in termini politici per B.
    Tale spesa è forse eccessiva in questo contesto attuale.
    Peraltro ritengo improbabile un budget oltre 100 mln messo a disposizione dal gruppo e tanto meno da B in persona.
    Non ci sono alternative alla vendita.
    Piero del forte

    RispondiElimina
  15. ecco che riparte la solfa dell'astensionismo. astensionisti stocazzo. la smettessero una buona volta di sputtanare l'italiano. ai politici dovrebbe esserne vietato l'uso.
    se viene convocata l'assemblea dei soci della che so luxottica o fiat o mediaset eccetera e io non partecipo al voto sono astensionista? no perchè io non sono socio di quelle società, ecco perchè non voterei.
    lo stesso è per la celebrazione del rito elettorale dell'orda. a cui possono partecipare solo gli aventi diritto cioè i membri o soci dell'orda. faccio parte dell'orda io? sono presidente della repubblica, vigile urbano, bidello, assessore, sindacalista, giornalista rai, taxista, dirigente o operaio enel, io? No eccetera e dunque che non si permettano mai più di chiamarmi astensionista.

    RispondiElimina
  16. Dài e dài, anche Critica s'è fatta lo scoop, ovvero, la risposta di Critica ai suoi detrattori.

    dalle memorie postume del Berluscon de Antigua, scomparso come tutti sanno nel Mar di Cesenatico per il naufragio del suo galeone e assunto nei cieli (assunzione su cui la Boccassini ha aperto un fascicolo e la GdF già indaga) eccetera eccetera.
    Manoscritto autografo rinvenuto nel doppiofondo del suo pitale d'oro massiccio e porcellana rossonera, posto nel comodino in mogano rosso e nero, quello sopra lo scendiletto in seta rossa e nera con al centro una grande Coppa lavorata in filo d'argento e recante la scritta Gobba, in Arcore. Un'anticipazione che solleverà un vespaio:

    "….. quel giorno vidi l'opportunità, dolorosa ma fatale, di liquidare il Carletto. Che andasse a portare la sua sindrome coppòfila, costosissima tra le patologie che infestano l'umanità, fuori dal Milan. Avendo appreso da fonte sicura (lui medesimo!*) che nella sua mente bacata covava l'ottava Coppa del Cribbio, con cui avrebbe sfondato le già esauste casse rossonere, una notte buia e tempestosa lo feci prelevare e caricare così com'era, col sopracciglione tutto su, sul primo traghetto facente rotta per l'oltremanica, verso la frigida ma sterlinosa Londra, dove l'aspettava a braccia aperte quel coglio… quel munifico dell'Abramo.

    C'è qualche fedifrago che anche di questa tempestiva e salvifica decisione, presa col cuore sanguinante, mi vuole gravare la coscienza e l'anima. A mia discolpa qui dico ribadisco e confermo che tra noi due c'era un patto, non scritto ma battezzato con le più pure linfe delle nostre anime rossonere, sacro. Che andasse a infettare con la sua coppofilìa il Chelse, il Manu, il Psg, il Barca e altra consimile marmaglia ma non, per niente al mondo, il Realcoso, il Realcribbio, insomma quello. Tutti sanno come finì. Mai tradimento mi spezzò il cuor… cos…. Cribb…!…(uno spruzzo di qualche liquido qui ha pasticciato il testo, lacrime? champagne? - nota del curatore) a ….ficazione della mia nobiltà d'animo ecco pronto il detto di un grande duca francese: C'è più vergogna a non fidarsi degli amici che nell'esserne traditi.
    E' il caso mio.

    Io ve l'addito, il Carletto inverecondo vincitore della decima, quale il più fedifrago dei fedifraghi. Posteri giudicatemi voi, che i miei coevi non sanno nè sanno quello che fanno…."
    El B de A.


    * vero e documentato, consultare i giornali dell'epoca, dove l'incauto carletto spifferò che 'con questo Milan si può ancora fare un qualcosa'. Tutti sanno cos'è 'un qualcosa' di cui valga la pena parlare per il Carlo da Reggiolo. Purtroppo per lui e per i tifosi lo sapeva anche El Berluscon de Antigua che quella notte non chiuse occhio sotto il suo baldacchino di velluti rossi e neri, il cielo trapunto di Coppe scudi e coppuscule assortite fra scritte follemente inneggianti al Milan e a Sè, e che la mattina dopo prese la decisione tragica eccetera.
    (nota del curatore del testo autografo)

    RispondiElimina
  17. per me qualcosa di vero c'è,cioè questo qui incontra innumerevoli volte carletto per farsi dire di no? carlo secondo me ha accettato,gli incontri sono serviti a stabilire un abbozzo di progetto,che verrà steso definitvamente una volta che ci sarà il si definitvo.

    UN MILANISTA DELUSO

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari