Scacchi

// 5 commenti
Non è solo un modo per raccontare la vicenda della vendita della società, ma anche la parte superiore della maglia... Il nero la farà da padrone, ma probabilmente sarà più tradizionale e verrà (speriamo) scartata.

5 commenti:

  1. La maglia con gli scacchi è un fake. La vera nuova maglia avrà un taglio classico ed è già stata svelata mesi fa. Le tre strisce sulle spalle saranno color antracite. Confermato il logo di Milano al posto di quello societario. Qui il kit completo: http://todosobrecamisetas.com/2015/02/anticipo-ac-milan-1516-adidas-kits/

    RispondiElimina
  2. Scusa, ma l'incontro con Kalma è oggi... per decidere le maglie della prossima stagione da mandare in produzione...
    Avranno l'anticipazione, l'avranno giusta, ma è chiaro che la decisione verrà comunicata oggi ad Adidas.
    La disinformazione regna sovrana.

    Dario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la decisione è già presa, come sempre da mesi. E la maglia è già da tempo in produzione, come dimostrano i cataloghi Adidas che già da febbraio riportavano i colori (compreso l'antracite) per il nuovo kit home, away e third.

      Elimina
  3. se quella è la maglia è molto bella

    RispondiElimina
  4. ok la maglia a scacchi è in giro da mesi, se critica che dovrebbe essere un insider parla di quella come la maglia ufficiale allora è proprio alla frutta

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari