La resa

// 159 commenti
Squadra svogliata, si pensava di vedere cattiveria da subito, ma nei primi 10 minuti non siamo usciti dall'area.
Triste epilogo di un'epoca che, in qualsiasi caso, è la migliore di sempre delle storia rossonera.

159 commenti:

  1. Dlll pttttannnnnnnn......

    RispondiElimina
  2. Speriamo sia la fine di un ciclo comunque bellissimo, ma finito molto male.
    Boh, in questi giorni ho pensato spesso all'orazione funebre per Cesare di Marco Antonio: "il male che gli uomini fanno sopravvive loro; il bene spesso è sepolto con le loro ossa; è così sia di Cesare".
    Silvio Berlusconi poteva andarsene prima. Mi spiace per Pippo, se questa avventura in panchina farà dimenticare a molti cosa ci ha dato sul campo (molti miei amici non sono d'accordo). Mi spiace anche per Galliani, poteva rimanere zio Fester dalle esultanze smodate.
    Bandenere70

    PS spero che qualcuno non se ne abbia a male se ho citato Shakespeare, faccia finta che la citazione provenga dalla canzone degli Iron Maiden: the evil that men do.
    Ho ri-postato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O muori da eroe, o vivi abbastanza a lungo da diventare il cattivo (cit.)

      Elimina
    2. grande shake, ottimo bandenere (in ricordo dell'ultimo eroe di un'italia che moriva?). però antonio era un simpatico bestione che ne capiva poco di vera grandezza umana. cesare spostando il baricentro della storia dalle spiagge del mediterraneo all'europa continentale s'è inventato l'europa moderna e il moderno occidente. se è poco, lo scusassero.

      Elimina
    3. bau bau bau, grrrrrrrr!

      idefix

      Elimina
    4. s'è inventato l'occidente?! non fatelo sapere ai progressisti criptocomunisti isisiaci de noantri se no ce mandano subito il violante il fo e quello del fatto a riscrivere tutta la storia romana e poi vedi che macello te fanno.
      che cesare s'infilava le regazzine, che si faceva portare le ova in tenda alle 3 di notte, ch'era colluso con la mafia per via der su' stalliere etc etc etc

      Elimina
    5. aristofane, omero, shake, moliere, dante, erodoto. le uniche cose che valga davvero la pena di leggere. le ultime. e un po' di cellini per chi ha la fortuna d'essere italiano.

      Elimina
    6. Cesare l'immenso...
      l'Uomo simbolo della romanità che ha legato il suo nome all'appellativo della regalità sacrale degli imperatori nel mondo, accostato all'omino di Arcore ??
      Bandenere amico mio ,
      è delitto di lesa maestà....
      Dr. K
      Ho ripostato io, esimio doc. nn avertene a male, ma l'empietà del paragone esigeva una replica....
      Caro Bandenere ti stimo e ti considero uno dei miei fratelli più cari, ma la risposta di K ha preceduto la mia.....
      OP49

      Elimina
  3. BRESAOLA:"Sono qui a parlare di una partita giocata non bene, il Genoa ha meritato di vincere e poi vedremo che deciderà la società. Dimettersi significherebbe scappare, io invece non voglio certo mollare".
    "Dispiace a tutti, bisogna accettarlo e cercare di combattere per far tornare il Milan al suo posto, l’unica ricetta che conosco è quella del lavoro".

    SENZA VERGOGNA

    byMILANISTA INFURIATO

    RispondiElimina
  4. Una volta c'era/
    Milano Rossonera./

    RispondiElimina
  5. Ho dimenticato la firma.
    CS.
    Un saluto da New York. Milan mio, mi manchi.

    RispondiElimina
  6. Un epoca di successi senza dubbio.Ci sarebbe da riflettere però sui 2 scudetti negli ultimi 16 anni,anche se,ben 2 ladrati dalla rube(2006-2012).Ovviamente arrivare cosi all'osso prima di cedere è stata una scelta non di cuore!!!!!!Se si tiene a qualcosa non si porta in malora come dimostrano gli ultimi 3 anni!!!!!!! Ora aria nuova e speriamo NUOVO CICLO VINCENTE!!!!!!Sulle macerie di ieri sera ogni commento è superfluo!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto perchè è dal 2007 che le cose vanno in merda. Avevano tutto il tempo di ripristinare le cose, ma Berlusconi è una merda e piuttosto che non guadagnarci fa fallire la squadra. Scelte di cuore dice ora, ma vaffanculo...

      Elimina
  7. Quindi?si aspetta il comunicato?
    Per Inzaghi onestamente non mi interessa,l'unica cosa è che farei fare le ultime a Tassotti al limite non a Brocchi.

    RispondiElimina
  8. Ma al crapulone che hanno detto? Ho letto che è scappato perchè contestato
    Ps ma perchè brocchi? Ma Tassotti a che serve? A fare il report al condor?

    RispondiElimina
  9. Non è il momento di farsi venire nostalgie perché il Nano non ha ancora ufficializzato niente. E anche quando ciò avvenisse, io non sarò mai nostalgico di quuesta proprietà e dirigenza. A me mancano fottutamente i Maldini e i Baresi. La proprietà uscente non ha mai dimostrato vero amore per il Milan. Tutto fu fatto per secondi fini, ricordate la metafora che il Milan sarebbe dovuto essere il diamante dell'impero del nano? La pietra preziosa per fare luccicare tutto il resto. Non sto rinnegando l'era Berlusconi, anzi sono contento che non sia riuscito a comprare l'Inter. E sono assolutamente consapevole di tutte le cose buone fatte al Milan, a partire da Milanello e dalla mentalità vincente inculcata a tutti i dipendenti della società. Sono però altrettanto consapevole di quanto lui abbia ottenuto grazie al Milan. Senza entrare in discorsi politici, mi limito a dire che il Milan ha cambiato la storia della famiglia Berlusconi. Così come loro l'hanno cambiata al Milan. Un rapporto di dare-avere, non di amore.

    A proposito di amore, il Bresaola è veramente patologico. Se il Primario leggesse, mi farebbe piacere avere una diagnosi precisa sui problemi mentali e caratteriali del Plasmon. È uno spasso ormai, delirante e fuori dalla realtà. Un uomo indegno. Io faccio già parte di quei tifosi, caro Bandenera, che hanno cancellato ogni gol di Inzaghi dalla mente. Perché per ricordarmi di un giocatore con affetto ho bisogno di rispettare l'uomo. Poteva segnare duemila gol per quel che mi riguarda, ma non riuscirò mai a rispettarlo come uomo. Lo trovo ripudiante e rappresenta esattamente tutto ciò che non insegnerò mai ai miei figli. Un bieco arrivista completamente concentrato su se stesso e senza alcun senso autocritico. Testardo come un mulo non per amore del Milan ma per amore di se stesso. Un narcisista all'ennesima potenza.

    Ai nuovi compratori suggerisco - ancor prima di acquistare giocatori - di riportare al Milan i milanisti veri, gente da Milan. Per riportare la gente allo stadio ci vogliono uomini veri, credibili, onesti e sinceri. Tutto ciò che non esiste ora.

    L'unico grazie sentito che rivolgo al Nano è quello di aver deciso di vendere. Sarebbe stato meglio qualche anno fa ma nessuno è perfetto.
    ItalianSharp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo, sottoscrivo tutto

      Elimina
    2. Sottoscrivo ogni singola parola

      Max 76

      Elimina
    3. Sai, perchè quelli nuovi comprano il milan per passione... si tratta sempre e comunque di affari, quindi smettetela di rompere. Chissenestrafotte se non l'ha preso per amore e se tifava inter... ma a qualcuno 20 anni fa fregava qualcosa di queste cose? L'unica cosa è che doveva vendere prima, se avesse venduto anche solo 2 anni fa nessuno avrebbe fatto un casino tale in questo blog, tranne quelli che proprio ce l'avevano con lui per altri motivi. E non c'entra un cazzo la passione, ho letto uno che ha scritto più su "eh ma se era per amore non faceva fallire la società"... invece sì, può darsi: se uno anche acquista per passione, la squadra la può far fallire lo stesso. Guardate solo Moratti cosa ha fatto con l'inter, eppure non ci sono dubbi che ami quella squadraccia di merda.

      Elimina
    4. tutto sì meno una cosa. questa storia di B che voleva l'inter merita un discorso a parte. bisogna bene che qualcuno se ne faccia carico uno di questi giorni.

      Elimina
    5. discorso lungo ma che va fatto, mi dispiace per critica. se trovo un post adatto, semivuoto, lo faccio e poi ce lo parcheggio

      Elimina
    6. non fa una piega, complimenti ItalianSharp

      ilTerzo

      Elimina
    7. Moratti non ha fatto fallire l'Inter.
      Ha ceduto il 70% pretendendo solo che il nuovo proprietario si accollasse i debiti. Non ha il brand e il numero di tifosi del Milan, ma comunque è la terza squadta in Italia. Ha speso molto più di Berlusconi e ha rispettato i tifosi come il secondo nemmeno si sogna. Se poi ha ragione solo chi vince (ma in Italia non ha vinto di meno) allora è un altro discorso.

      Elimina
    8. A parte che come ha vinto Moratti si sa, e che Berlusconi ha vinto il triplo (e ci tengo a precisare che il milan ha vinto sempre onestamente in Italia come all'estero, a differeneza di altre squadre); a parte che alla fine della fiera Moratti ha speso miliardi e miliardi di lire prima e centinaia di milioni di euro poi per vincere NIENTE non fosse per calciopoli (vabbè una coppa UEFA l'ha vinta forse); a parte che se anche non ha fatto fallire la società (se è per questo neanche Berlusconi) non l'ha lasciata in ottima salute nonostante L'AMMORE; a parte che non c'entra niente il "se ha ragione chi vince" perchè anche non contando le vittorie se mischi il milan dell'era Berlusconi all'inter dell'era Moratti mischi quasi letteralmente la cioccolata con la merda; bene, a parte tutto questo non sono gradite merde interiste su questo blog: vattene.

      Elimina
  10. Via Inzaghi Galliani e Tassotti
    Ps Bocchetti 3 mln per quante partite? Le intuizioni del condor, ma non dite ai pennivendoli che si può rinunciare alla sua esperienza

    RispondiElimina
  11. Non disperare Critica, può darsi che rinunci all'offerta, magari non ha avuto sufficienti garanzie per l'addetta ai "clienti" o ad avvicendamento "con stile" del vecchio ingobbito, deve riflettere su quale forma gli garantisce maggiore gloria, magari i cinesi, se lo tengono presidente ancora per 5 anni potrebbe uscirne da vincente anziché perculato.
    Non disperare, quello che ancora vorresti "del tutto presidente" non è ancora sparito dai radar. Lui l'incommensurabile, l'unico ad aver avuto meriti quando si è vinto, l'unico a non aver avuto responsabilità quando si è arrivati ottavi o decimi (non è certo la prima volta dal 1986).
    I giocatori meriti pochi, gli allenatori quasi nessuno, i tifosi nessuno. Chi sono questa entità che ogni anno garantisce un fatturato 5 volte superiore a quello del Genoa? Nessuno, anzi clienti di passaggio, loro pagano (in anticipo) per avere un prodotto, se si rivela avariato non c'è il rimborso e neppure il risarcimento danni, bottega strana questo club di calcio.
    Invece lui dice di pagare (dopo), a bilancio consolidato, se il prodotto che produce fa schifo si incazza anche, già in quel caso è colpa dei suoi collaboratori, a quel punto magari qualcuno si chiede quale sarà il suo merito...ma quello di metter la grana, per lui c'è il diritto di reso (glielo garantisce l'acquirente), ma lui ha l'immenso merito di aver anticipato.
    Per me è finito un ciclo quando sono passati i Rocco ed i Rivera, gli olandesi e Sacchi, Capello e Braida, gli Immortali ed Ancelotti, Sheva e Kaka'. Poi c'è un'era iniziata nel 1899 e che chissà quando finirà. Un'altra invece è sul finire: quella dell'infamia, dell'arroganza, della propaganda e disinformazione, quella dei servi del despota, del cancro che ci ha costretti ad un lungo ciclo di chemio.
    Chissà non rimanga il tuo "non del tutto presidente".
    D'ora in poi mi astengo. Non rimpolpo il numero di commenti ad un servo del re.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimo Vale.

      Romeo

      Elimina
    2. Applausi ,Vale.Te li meriti tutti
      Milanista72

      Elimina
    3. vale se ti astieni non vale

      Elimina
    4. Vale non astenerti! Che sei una delle poche Talking Heads del forum

      ilTerzo

      Elimina
    5. Vale sei un grandissimo !!!!
      insulta ma nn tacere....
      OP49

      Elimina
  12. Abate capitano è il massimo
    Io spero non rinnovi
    Era uno di quelli che straparlava delle differenze tra seedorf e Inzaghi

    RispondiElimina
  13. Premesso che questo scempio deve finire con azzeramento dei vertici da Galliani a Barbara, al solo pensiero di aver Lippi o altri gobbi in corpo mi viene da vomitare. Questi erano i peggiori nemici la sera di Manchester : qualcuno lo spieghi a Mr.Bee.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non pensarci erano bufale di giornalismo da terzo mondo
      Tony

      Elimina
    2. Lippi ha detto di non conoscere Mr Bee puoi stare tranquillo.

      Elimina
  14. Brocchi sarebbe l'ennesima scelta assurda dei due vecchi
    Io aspetto ancora che Galliani si presenti dopo le sconfitte davanti i giornalisti visto che Inzaghi lo ha voluto lui si pigliasse la responsabilitá

    RispondiElimina
  15. Comunque oggi in caso di annuncio di vendita a Mr Bee vorrei vedere se il " Provocatore " tanto arrogante venisse qui a chiedere scusa, visto che io avevo detto che non sarei scappato e non avrei cambiato nick. Ma ho l'impressione che si tratti di un bimbominkia.....P lascia stare ci ha provato.
    Tony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provocatore Presente.

      Ci ho provato a far cosa ? a farti entrare in quella zucca vuota che anziche' ascoltare le soffiate dei presunti insider dovresti ragionare con la tua testa ? (ammesso che ti ce l'abbia ovviamente.. )

      Hai letto l'Ansa di ieri sera ?? L'ansa che ti ricordo parla per voce di B. Berlusconi ... (come sulle bordate a galliani.. ) no immagino..
      Hai letto le dichiarazioni di stamattina dell'amico di Lee ?? nemmeno quelle immagino....

      macchettefrega.. tu vieni qui e aspetti le news di "mister P" .. sei a posto cosi' !! ( come Galliani)

      Non scappare mi raccomando.. ormai il tuo nome me lo son segnato ben benino..

      Elimina
    2. Sai ,
      quello ke dici,
      merita rispetto e cmq attenzione,
      il come lo dici, no !!!
      Sei un nn evoluto , sei uno di noi , nn contro di noi....
      Attendiamo tutti con calma !!!!
      Questa volta è davvero finita !!!!
      OP49

      Elimina
    3. è vero ti comporti da arrogante. Ripeto, se hai qualcosa da dire (e ripeto, sembra di sì) perchè non lo fai senza insultare tutti quelli che non la pensano come te?
      E poi qui nessuno ha mai millantato di essere un insider
      Tu invece sì ti comporti da insider, anzi peggio come se tu fossi l'unico illuminato

      Riassumo: Mr.Bee o Mr.Lee va bene tutto. L'importante è che se ne vada Galliani.
      Alla fine se avrai avuto ragione tu non c'è nessun problema a riconoscerlo d aparte mia, e credo da parte di nessun altro

      Elimina
    4. No no perdio, non sono ne un'insider ne un'illuminato.
      Non ho nulla da dire , se per "da dire" intendete notizie di prima mano... non ho amici ex giornalisti, ne amici di famiglia vicini alla societa'.. ne altre amenita' simili...
      Quello che dovevo dire credo di averlo detto... forse saro' arrogante.. ma si.. senaza forse... lo sono.... e' che mi danno fastidio i creduloni... posso dirlo ? nel 2015 mi danno fastidio i creduloni...... perche' finche' ci saranno questi.. ci saranno i mister p di turno.. gli amici degli amici.. le fonti segretissssime e cazzate di questo tipo...
      Ma persino in una societ'a di calcio di 2 categoria le cose "importanti" le sanno solo presidente e Ds.... ma come si fa a pensare che in una multinazionale del calcio come il milan, esista l'amico di famiglia.. o il giornalista amico di chi.. che sa ... che sa cosa ??? ma scherziamo o che ? certe cose le sa berlusconi, Sua figlia, i tecnici che esaminano e i compratori PUNTO. NON ESISTE FISICAMENTE LA POSSIBILITA' CHE CI SIA QUALCHE PIRLA che sappia le cose prima e le vada a spifferare in rete.. .. MA NEANCHE IN UN ALTRO PIANETA....

      Io ripeto per l'ennesima volta.. non sono insider, non sono un saccente... analizzo i fatti.. i dati a ns. disposizione..... e tutto mi porta a pensare che se si fara... si fara tutto con richard Lee e la sua "banda"....

      Mai detto che Bee sia un cialtrone, dico solo che al contrario di quello che dicono per me e' arrivato tardi.... ricordo che il signor Richard Lee era in tribuna di fianco al Berlusca gia' il 27 ottobre... e se tanto mi da tanto vuol dire che i dialoghi erano iniziati almeno qualche mese prima... ..

      Poi ci sono le foto di villa san martino famosissime..... Xiao wunan (presidente di apecf , una societa' che il governo cinese usa spesso all'estero per operazioni di questo tipo) mr Pink, il dirigente mediaset che ha la capacita' di firma per il milan e il ns. richard Lee.... tutti sorridenti che firmano dei documenti...

      Poi l'articolo di next Magazine.. che parla di milan ceduto per il 75% con quote a salire in 3 anni e dettagli da sistemare nel mese di Aprile (l'articolo e' in realta' molto completo e spiega nei dettagli diverse cose.. )

      Poi l'uscita di Berlusconi.... ora chi conosce Silvo sa che spesso si lascia sfuggire con i suoi politici , o elettori, o bambini delle "verita" che poi si rivelano tali... ricordarsi "quanto mi costa Pirlo " (poi venduto ) o il "vuoel andare in inghilterra" al bambino che gli chiedeva di Sheva (poi venduto) .. o il " en el capiss un cazz" riferito ad Allegri....... insomma il ns. Silvio usa questi "mezzucci" spesso per far arrivare ai media non ufficialmente delle notizie.....
      E la sua uscita ai suoi elettori stranieri fu "ho venduto il 75% del Milan ai cinesi" .... toh la stessa percentuale di cui parlava il dettagliatissimo articolo di Hong Kong...

      Poi richard lee in visita ad arcore.... quella sera...

      A questo punto forse l'unico cazzo di dubbio poteva essere il dire "quelle sera a villa s. martino magari firmavano altro.." qualcuno parlava di ville, qualcuno di generici accordi commerciali. ecc... certo.. perche' un'imprenditore come mr Pink se vuol comprarsi una Villa si porta dietro il vice di APECF , richard Lee, e tutta la truppa... (a far che' ??) ma anche qui il dubbio ce l'hanno tolto...

      Lunedi scorso APECF dichiara ufficialmente che e' in possesso di un mandato di fininvest insieme a richard lee per l'acquisto e la valorizzazione del marchio Milan a 360° in cina.... (quindi ora sappiamo con certezza cosa firmarono quella sera..)

      Ieri sera l'Ansa... l'ansa.. non tuttosporc..o repubblica... dice che Berluscono ieri mattina era in videoconferenza con Lee, e che la proposta cinese convince di piu sia economicamente sia per le tempistiche.. ( andatevelo a leggere.. e' lunga..)


      Elimina
    5. se tre indizi fanno una prova... qui ne abbiamo ben piu di 3.....

      poi oh tutto puo' succedere... Magari Mr Bee con questo Blitz ha ribaltato tutto e l'ha convinto a mollare i cinesi... offrendogli la presidenza o cariche di questo tipo... (e si sa quanto lui sia sensibile a queste cose..) ...

      Pero a naso io continuo a pensare che quello di Bee sia solo un tentativo estremo.. un "all in" di far saltare un affare gia bello che impostato con i cinesi...

      Elimina
    6. speriamo speriamo speriamo. mr bee mi sta simpatico, lui e la sua bella signora (con ombrello), ma la cina è troppo di più.

      Elimina
    7. va benissimo, il tuo discorso ci sta benissimo.
      Ci sta che Bee cerchi di chiudere oggi per scavalcare gli altri. Forse è un tentativo inutile. Ci sta anceh questo
      Ripeto che qui nessuno fa il tifo per uno o l'altro.
      Se devo dire Bee mi sembra più simpatico ma non conta nulla.

      Ora se mi dici come ti devo chiamare smetto di chiamarti provocatore e per quel che mi riguarda (ovviamente non sono certo io a decidere che sono ospite come gli altri) porte aperte senza problemi

      Elimina
    8. sei stato anke più largo di manica di quanto lo sia stato il sottoscritto, ke pensa ke la verità la sappiano solo in 2, il nano e Confalonieri....
      e la cotanta figlia solo in parte.....
      Le tue deduzioni, basate su ricerche approfondite in rete e sulla razionalità, mi stanno benissimo....x me l'uno o l'altro pari sono.....
      e a questo proposito a me va bene tutto purkè ci sia trasparenza, liquidità , e volontà di ricostruire, xkè al momento resta solo un cumulo di macerie....
      e naturalmente quanto prima, tempistica permettendo , IL LURIDO FUORI DAI COGLIONI !!!
      OP49

      Elimina
  16. Intanto da 2 giorni ho cancellato Milannews dal mio cellulare pare che Galliani sia il direttore ahahahahahha statistiche farlocche pro domo dove tira il vento ahahahaha lettere dei tifosi scritte sicuramente da loro che vergogna lo specchio dell'Italia....
    Ma mi chiedevo Dario Baldacazzi alias Beppe alias Paul 86 alias Ravir alias Crisalide alias pecuruiu alias Fattu senza il Suino al comando che lavoro potrebbe fare?
    Tony

    RispondiElimina
  17. Ma la quota del 51% a me pare strana, che senso ha prendere il 51%? Se ha davvero tutti questi soldi lo prendesse tutto e fanculo tutti

    Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia ragazzo leggiti il Sole 24 Ore ogni tanto non ti fa male.

      Elimina
  18. Secondo cm l'offerta è di 500 mln per il51 con Berlusconi presidente e Galliani confermato ad ma stiamo scherzando? Piglia la maggioranza e lascia i due vecchi al comando?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvio e Barbara di sicuro, Galliani è sempre più probabile

      Elimina
  19. Vittoria schiacciante di noi non evoluti!vogliamo la resa totale e incondixionata di tutti questi farabutti mentecatti e servi .







    Nessuno di questi deve pretendere qualcosa devono solo sparire primo il mistificatore condor la bionda arricchita l'allenatore dell'ottava i cantori di regime e infine il padrone di Mordor.basta basta basta
    RENERO

    RispondiElimina
  20. hei fenomeno anonimo delle 9:50 visto che tu sei un illuminato prova a spiegare a noi comuni mortali.
    Che senso ha prendere il 51%?

    Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che controlli da solo la società senza l'eccesso di impegno finanziario che ti costerebbe avere 100%, non sono comunque quello delle 9.50.
      Bet

      Elimina
  21. Ok il bresaola è quello che è ma non capisco perchè sul banco degli imputati non ci finisca e non si chiedano le dimissioni a colui che lo ha fortemente voluto e ha allestito una squadra senza nè testa nè coda senza centrocampo e imbottita di centrali di difesa e trequartisti
    Con Inzaghi va cacciato pure Galliani

    RispondiElimina
  22. credo, potrei sbagliermi. che con il 51 essendo quota di maggioranza poi di conseguenza si abbia l'utlima parola su ogni decisione riguardante il club, in primis sulla composizione del nuovo organigramma societario

    theworm91

    RispondiElimina
  23. ho brutti presentimenti..........credo che alla fine non venda

    il gatto nero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai dimenticato di dirci il colore delle tue strisce....!
      Azzurre ?
      Bianche ?
      OP49

      Elimina
    2. rosso come il sangue che gronda da qualche anno

      Elimina
  24. vendere solo il 51% significherebbe però per noi avere ancora un mercato di merda perchè berlusconi non caccia i soldi al 49%

    RispondiElimina
  25. Si acquista il 51% poi non avendo Fininvest voglia di investire quando deve partecipare all'aumento di capitale cede progressivamente % di quota (azioni).
    In questa fase in cui non ci sono utili a Bee il 51% è il top della vita, decisore unico e peso condiviso.

    Aninimo delle 9.50
    Non volevo essere offensivo

    RispondiElimina
  26. comprare il 51% (ma anche meno, però con obbligo di successivi incrementi fino al 51%) è sufficiente per comandare subito; poi basta aggiungere denaro sotto forma di aumento di capitale (inevitabile e necessario a fare mercato) e la quota sale
    Comprare tutto subito e poi dover comunque fare un aumento di capitale per pagare debiti e il mercato sarebbe da pirla e i cinesi non lo sono

    Dall'altra parte (i Berlusconi): cedere il 51% è sufficiente per restare con la faccia in società (fa sempre comodo e/o piacere) e puoi cominciare a mettere sul mercato (in borsa cioè) quote e fare cassa fintanto che vuoi

    RispondiElimina
  27. Ok ma facciamo un esempio, se per esempio ora il milan è valutato 500 mila euro per il 51% e ha una squadra che non ne vale 50, non ha uno stadio , non ha abbonati, non ha ricavi dalle coppe, fra qualche anno se tutto va come tutti speriamo, abbiamo uno stadio nuovo, una rosa di campioni, ricavi e introiti maggiorati, il valore della società in teoria dovrebbe aumentare...quindi in quel caso Bee se volesse acquistare il restante 49% dovrebbe sborsare il doppio di quello che caccia ora.
    Questi sono solo miei pensieri per cercare di capire.
    Anche se a questo punto credo che Bee non abbia intenzione di avere tutto il Milan.
    Pero' mi domando che senso ha avere il 49% di una società se non puoi decidere nulla se tanto poi decide il socio di maggioranza?
    In quel caso anche volendo rivendere le sue quote in futuro ad altri investitori, finivest cosa va a vendere?
    Il 49% col quale nn conti nulla?
    Boh...

    Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettiamola cosi, finche hai perdite il 49% va da neutrale a sfavorevole, se inizi a crescere di valore allora in quel caso per Fininvest è conveniente.
      È una scelta di Fininvest (Berlusconi), ti nel primo post lo dicevi come un errore di Mr.Bee, ma non lo è,anzi.

      Anonimo delle 9.50

      Elimina
  28. 500 milioni...

    Luca

    RispondiElimina
  29. attenti che sta andando troppo per le lunghe, non vorrei che quello psicopatico fuori dalla realtà ci ripensi solo perchè quattro menestrelli senza dignità gli fanno credere di essere ancora l'amato e insostituibile Presidente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattamente...... questo psicopatico non è nuovo a certi colpi di testa purtroppo
      il gatto rosso nero

      Elimina
    2. così andrà a finire...sono spariti dalle tv i vari suma ruiu pellegatti....stiamo molto attenti

      Elimina
  30. Calcio e consenso sociale vanno di pari passo! Il capitalista Agnelli con la sua Juve quasi ininterrottamente da circa un secolo, il capitalista Moratti e la sua Inter anni sessanta e del triplete,il capitalista Berlusconi con il suo Milan mondiale! A me, tifoso milanista anticapitalista,non resta che tifare malinconicamente con spirito fanciullesco "piangendo il di' dei tuoi giorni caduto"(il Milan degli anni cinquanta). Ora aspetto i neo-capitalisti asiatici con curiosita' e disincanto,sognando scudetti vinti sul campo,sane competizioni fra diverse squadre che si giocano il titolo alla pari e che vinca il più' bravo!Un anarco-milanista.ROC47

    RispondiElimina
  31. Ragazzi, lo scrissi settimane fa: 51% serve alla nuova proprietá per comandare e decidere ció che loro pare e piace. Una volta costruito lo stadio e una squadra competitiva, quoteranno il Milan sulle borse asiatiche e da lí liquideranno definitivamente i Berluscones. É un grande affare per il Nano.
    ItalianSharp

    RispondiElimina
  32. Secondo me prendono il 51 e il nano glielo molla così possono liberarsi del cancro gobbo

    RispondiElimina
  33. Italian Sharp quando pensi che sapremo qualcosa di ufficiale? Oggi succede qualcosa o dobbiamo aspettare un altro mese?

    RispondiElimina
  34. Mr bee nuovamente ad arcore nel pomeriggio
    Che dite? Se era un cialtrone come i vari beduini sostenevano a che pro?

    RispondiElimina
  35. secondo me bisogna stare tranquilli e pronti a tutto. Può durar epoche ore o ancora settimane.
    Bisogna vedere se hanno deciso di mettere subito i soldi per il mercato (e allora bisogna cominciare fra poco a muoversi) oppure se prima vogliono smaltire tutta la cancrena e poi ricostruire con calma.
    Da tifoso spero la prima, da imprenditore direi la seconda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e poi bisogna anche vedere se l'altra cordata fa sul serio o no, ovvero se Berlusconi rifiuta l'offerta di Mr.Bee a favore dell'altra.

      Elimina
    2. Meglio la seconda...

      Elimina
    3. Certo Stuv ma ricordati che tra fine prestiti e scadenze a giugno ci troviamo in 15 piu gli esodati Birsa,Zaccardo e Nocerino.
      A centrocampo Poli e Montolivo,stop.

      Elimina
  36. Bee atteso per le 14 ad Arcore, dite a quel coglione di ravezzani, che sarà ricevuto per la seconda volta da Berlusconi... Quello che fa il turista Milano-Ginevra... E pensare che una volta Telelombardia era una tv abbastanza seria.

    RispondiElimina
  37. Ho appena mandato un messaggio e spero di avere risposta...per ora non so niente. Non appena so qualcosa condivido. Sono anni che aspettiamo questo momento, ora é questione di ore o al massimo giorni. Ma é finita veramente!
    ItalianSharp

    RispondiElimina
  38. secondo voi è giusta questa mia tesi? Berlusconi sicuro che vende a chi non lo so, ma il suo colpo di teatro (non per come la penso io) potrebbe essere di candidarsi a sindaco di Milano vantando di essere il sindaco di tutti e per quanto riguarda i milanisti dimostrando di lasciarlo in mani buoni, magari con la nuova proprietà che acquista subito qualche calciatore importante e portando i milanisti forzaitalioti a rinngraziare lui essendo presidente onorario?
    ps. non sono di Milano e non l'ho mai votato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa più importante è che, come ho già detto, da quel punto di vista deve vendere per forza. Poi per il resto, per la politica... oh... se qualcuno lo vota alle elezioni poco da fare.

      Elimina
  39. Sono milanista, ma diamo tempo a Bee...non è tutto oro quello che luccica!! Si può anche comprare il Milan, ma non pensate che l'anno prossimo ci sarà una squadra con campioni...quale campione secondo voi verrebbe adesso al Milan senza europa?? Queste cordate hanno i propri interessi...per il mio lavoro ho già sperimentato la gioia dell'arrivo di un salvatore anni fa, ma purtroppo ancora adesso mi capita di fare cassa integrazione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi pretende quello che dici tu è uno scemo, e purtroppo la maggior parte dei tifosi lo pensa. Arriva il nuovo proprietario (padrone?) e deve sganciare.

      Io non pretendo una squadra di campioni l'anno prossimo di sicuro, voglio però che si operi sul mercato in maniera intelligente... faccio alcuni esempi:
      -la scorsa estate la lazio (che non giocava in europa quest'anno) ha acquistato DeVrij (22 anni) a 8 milioni;
      -sempre la scorsa estate e sempre alla stessa cifra il valencia (che nemmeno giocava in europa) ha acquistato Mustafi (22 anni);
      ecco questo significa operare in maniera intelligente sul mercato, con 16 milioni il milan poteva dare una bella sistemata alla difesa ad esempio.
      Poi, come ho gia detto, con 50 milioni si possono fare ottimi acquisti. Un'altra cosa è investire sul settore giovanile e se si decide di puntare su uno giovane chiamandolo in prima squadra lo si faccia giocare porca merda e se il ragazzino sbaglia una partita anche voi vacca troia datevi una calmata e NON INSULTATELO SUBITO COME SE FOSTE DEI CAZZO DI MARADONA!!!

      Elimina
  40. Alciato dice che conferenza stampa alle 17.30 di Bee e Berlusconi

    RispondiElimina
  41. è fatta ragazzi è fatta

    RispondiElimina
  42. Da ambienti vicini a mr Bee sono giunte alla redazione de il vero Milanista queste dichiarazioni: “Una squadra appartiene a chi ci crede veramente, a chi tifa, a chi ci piange e a chi ci ride…Il Milan è solo dei fans, dei Casciavit!”.

    RispondiElimina
  43. Certo che la Gazzetta altre volte informatissima in questa vicenda non ha mai saputo niente di niente, nessuna esclusiva nessuna notizia che non si sapesse già.
    Se non fosse per Alciato ci saremmo trovati ieri con Bee che entra ad Arcore dicendo: e questo chi è?
    Puo piacere o meno ma Alciato stavolta ha fatto un colpaccio,che si venda a Bee o meno.

    Mr GB

    RispondiElimina
  44. la prossima in casa in 80mila

    RispondiElimina
  45. Dove lo ha detto alciato che alle 17:30 vi sarà la comferenza stampa?

    RispondiElimina
  46. a sky lo hanno detto
    Secondo Sky, nell'Hotel dove alloggia Bee pare stiano preparando una sala per una conferenza stampa che potrebbe esserci nel tardo pomeriggio o in serata, dopo chiusura borsa, e sembra ci sia stata una stretta di mano tra Bee Berlusconi

    RispondiElimina
  47. La rifondazione affidata a Lippi e Cannavaro??? Siamo sicuri che si parli del Milan!!
    Piero del Forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in quel caso, s siro a ferro e fuoco subito

      Elimina
    2. ma tu cosa ne sai di cannavaro e lippi ? gente che guadagna milioni di euro dov'è e non tornerebbe neanche a peso d'oro...

      sono tutte voci per screditare Bee messe in circolo dai giornalai del geometra...non scherziamo dai

      Elimina
  48. lo so è stupido, con tutto quello che succede nel mondo. ieri notte ho quasi avuto una crisi di pianto, piegato in due, artigliando le mani, per la rabbia e lo schifo. pensando a galliani che sta ancora lì. che si riempie ancora la bocca del nome Milan. ma che ne sai tu di cos'è Milan, che ne sai tu (e poi basta)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti stimo e ti comprendo....
      ho sognato ke lo strozzavo,
      altro ke il Dio delle cernie...
      OP49

      Elimina
  49. Secondo me bisognerebbe cercare di capire che si deve distinguere bene forte e chiaro tra i due, berlusconi e g. Anche a costo d'andare contro le proprie antipatie o valutazioni sia sportive che d'altro genere eccetera. Distinzione facile da farsi mi pare, uno è un genio dell'impresa, e del calcio, per quello che ci interessa qui, l'altro è un poveraccio che tutto quello che tocca fecalizza.
    Se non si distingue non solo si sbaglia rifiutando d'usare quel po' d'intelligenza che abbiamo, che consiste anche nella capacità appunto di distinguere, di vedere le differenze tra due entità simili o della stessa specie.
    Si sbaglia perchè si manca l'obbiettivo che abbiamo in testa, cioè la soluzione di una parte almeno dei problemi del milan, la più urgente e drammatica. Se si continua a mescolare l'oro con la sabbia, a fare di berlusconi e g quasi una sola persona, si fa il gioco di g nè più nè meno.
    L'hanno già notato altri. Fateci caso, nei suoi momenti peggiori, quando è all'angolo per le troppe idiozie commesse, cosa fa g? si rifugia in berlusconi, si confonde con la figura di berlusconi, del suo amato presidente, del suo presidente per la vita. Si nasconde in lui. Salvo rialzare la cresta, sfidarlo e sfotterlo quasi e senza quasi non appena la tempesta si placa un po'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non si e ci risparmia niente, ce le ha tutte, tutto il campionario delle umane miserie porcheriole, ridicolaggini. io ne avrò quante e più di lui (la vigliaccheria no, no) ma lui tutte in diretta le mette in bella mostra. ci si pavoneggia. non c'è più sordi tra noi, peccato. un po' di gorgiera e colliera in gomma, una calotta pelata in capo, lo sguardo del cretino infurbito e vanesio, la bocca piena di fesserie. bastava riprenderlo tal quale, battute comprese. s'è perso un film che avrebbe riempito i cinemà di sghignazzate fino al cielo, povero sordi.

      Elimina
    2. Rimane il fatto che entrambi sono finiti: uno ha quasi 80 anni (ed ha la testa ormai altrove, ricattato da non si sa quante puttane) e l'altro boh comunque sulla settantina. A queste età sei solo il passato.

      Elimina
  50. Ragazzi che si sa? Critica tu come al solito non sai un cazzo e arrivi dopo lo sparo.

    Critica stai dietro come i coglioni del cane

    RispondiElimina
  51. DOSSIER #1 - Paolo Maldini: "Hanno distrutto il mio Milan"

    Guardate questo video su youtube...

    Max 76

    RispondiElimina
  52. VaI A CAGARE. Altro che la migliore di sempre. Non bisogna primeggiare solo con le coppe, c'è anche altro cara critica.

    ilTerzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che hai concluso troppo presto senza illuminare il blog di cosa ci sia di meglio di vincere. Ad ogni modo, vacci tu a far meglio. Magari, non so, primeggia nel rispetto dei tifosi come Moratti. Ahahaahahah

      Ah comunque in quel caso occhio se andate allo stadio, non si sa mai che vi arrivi un motorino in testa per la felicità di essere rispettati.

      Elimina
    2. Guarda che la figura di merda la fai tu, prima dite che la squadra si sostiene a prescindere e ora mi rompi i coglioni dicendo che altro a vincere non c'è nient'altro? Ma vatttene affanculo juventino :D

      ilTerzo

      Elimina
    3. A ma allora non è che non avevi concluso, è che non sai proprio scrivere.... "altro da vincere non c'è nient'altro" ahahahah questa è terza media....

      Elimina
    4. No il livello da terza media è il tuo (e non intendo continuare più) che non arrivi a capire che "altro" è un refuso per "oltre".
      Inoltre ti anticipo già; Si maestra, ho scritto "vattene" con tre t invece che due, contenta?
      ciao merda

      ilTerzo

      Elimina
    5. Ahahahahaha bravo non continuare più, ti beccheresti solo degli insulti e mi sa che già ne pigli abbastanza..... mi correggo, non è terza media: è incapacità di intendere e di volere....

      Elimina
    6. Cucciolone, ma almeno ti pagano?

      ilTerzo

      Elimina
  53. Bufala la notizia della terza cordata cinese messa in giro ad arte da Premium.

    Mi confermano il netto vantaggio di Bee, si potrebbe chiudere oggi ma difficiilmente ci sarà qualche ufficialità..

    La notizia bella è la conferma del Fondo Doyen Sports.

    Questo è quel poco che mi dicono, i giornalai li in zona brancolano nel buio. Il mio ex collega sta andando a provare a capire qualcosa ad arcore.

    P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e per te sarebbe una notizia bella il fondo Doyen??? praticamente una corporazione di usurai che ti faran rimpiangere raiola...e dico raiola eh, ce ne vuole...

      Elimina
  54. Ho appena letto la pagella di bertolacci di ieri con commento di un giornalista di merda che dice: Si parlava per lui di Milan, sarebbe offensivo per un talento come lui ridursi a giocare senza coppe e senza certezze.

    Brutto pezzo di merda di un giornalaio tornerai nel sarcofago dove ti sei nascosto per 30 anni.
    Merda

    Noi siamo Il Milan

    RispondiElimina
  55. Squadra svogliata come dice Critica e anche condizionata dal clima surreale di S.Siro. Ormai queste voci hanno destabilizzato l'ambiente, le ultime partite saranno un calvario. L'unica soluzione sarebbe un intervento del Dott. Galliani, che anche ieri sera era in tribuna a soffrire e lo si vedeva chiaramente dalla faccia. Solo lui può ricompattare il gruppo per fare le ultime partite dignitosamente. Il Napoli è già stato battuto all'andata, non vedo perchè non si possa fare ancora. Dopo subentrerebbe la fiducia e la carica anche per le ultime partite.
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu devi soffrire più di galliani

      Elimina
    2. La carica??????? Pollo o come ti chiami se ci organizziamo ti facciamo vedere noi un altro tipo di carica.

      Elimina
    3. si vedeva dalla sua faccia ke soffriva x i continui attacchi di diarrea recidivante, e di vigliaccheria conclamata....
      poi, ovviamente è scappato dopo i primi ululi ke agivano ancor più da stimolo, prima di farsela nelle mutande....
      e tu stai in campana, ruffiano....
      OP49

      Elimina
  56. se andati qui le ultime di Bellinazzo
    https://twitter.com/tutticonvocati/with_replies
    e inzaghi confermato

    RispondiElimina
  57. Si, Galliani in tribuna soffriva ieri... starà cominciando a sentire puzza di merda. La sua.

    RispondiElimina
  58. Ultime :galliani sarebbe fuori e barbara traghettratrice infatti ieri il geometra non era presente

    RispondiElimina
  59. Ma a sto punto che venga o meno confermato il plasmon non me ne frega un cazzo ......l'importante e che tutti sti ectoplasmi si tolgano dai maroni il prossimo anno
    Marco 72

    RispondiElimina
  60. Critica ma dove cazzo sei???
    Possibile che non sa mai nulla?
    Invece di fare dei post live sto quanpensa a fare un post intitolato la resa...ma va a cagher

    RispondiElimina
  61. letto anch'io Bellinazzo, pare che ci leviamo dai coglioni Galliani

    RispondiElimina
  62. Sulla presenza di Barbara: "La presenza di Barbara di ieri è significativa. Un ruolo a Barbara sarà trovato nel nuovo assetto. Più difficile che sia concesso un ruolo ad Adriano Galliani. Barbara sarebbe il filo conduttore tra la nuova e la vecchia proprietà, per dare una continuità alla storia famigliare. Barbara può essere una risorsa manageriale. Mi risulta che ieri anche lei sia andata via abbastanza contenta, dopo il quale Galliani magari era un po' più nero del solito, e non solo per il risultato".

    Ahahahaha via gobbani e tutti i filistei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se è così ,
      ieri sera la quaglia steineriana si sarà trasformata in aquila reale, e avrà affondato becco e rostri.....e si sarà tolta qualke soddisfazione...
      o pensiamo veramente ke la sua opinione sulla merda gobba, nn sarà stata riportata solo xkè è stata espressa qualke tempo fa....
      se è così,
      come ebbi a dire sarà la riprova, ke nn ha accantonato, nn ha dimenticato, nn ha perdonato !!!!!
      OP49

      Elimina
  63. se Bee diventa davvero il ns presidente voglio che gli facciano vedere ( e gli traducano) tutti gli articoli e le trasmissioni dei lacchè del geometra, cosicché questa gente non possa mettere più neanche mezzo dito a milanello e a san siro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sottoscrivo pienamente.
      ItalianSharp

      Elimina
    2. sottoscrivo anch'io a partire da ravezzani, deve sparire dalla tv, gli devono stracciare il tesserino di giornalista

      Elimina
  64. Su radio Milan inter è in onda una stronza evoluta che non sa un cazzo serva!!!¡?!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma esiste ancora sta radio? vendevano le magliette perchè eran senza soldi. che spazzatura, poi il direttore interista era spesso ospite di ravezzani, ci vuole fegato per ascoltarli :)

      Elimina
  65. Lo sentitita anche io sta puttana

    RispondiElimina
  66. Cosa tiaspetti da radio inter

    RispondiElimina
  67. #UltimOra Milan Channel: Inzaghi resterà allenatore, a meno di improvvise novità

    RispondiElimina
  68. Il giornalista Marco Bellinazzo ha dichiarato a Tutti Convocati su Radio 24: "Le fonti tacciono, stamattina mi ha accompagnato un grande silenzio. Attendevo un sms da Arcore che non è arrivato, però qualche segnale di conferma mi è arrivato oggi. Mr Bee ha concesso qualche ora a Berlusconi per decidere, mi sembra strano che ci sia un nuovo incontro tra loro due solo per dirsi addio. Questo ulteriore incontro mi sembra destinato a limare i dettagli, aumentano le probabilità per la fumata bianca. La presenza di Barbara ieri è stata importante, probabile che lei resti anche con Bee per dare continuità alla famiglia Berlusconi nel Milan e poi può essere una risorsa mangeriale per il nuovo stadio. Più difficile Galliani, che ieri sera aveva l'umore nero non solo per la partita persa col Genoa, ma perché lui non era ad Arcore e invece Barbara sì. A differenza di quanto fece Thohir con l'Inter, Mr Bee ha insistito per chiudere subito per costruire basi sportive in estate".

    RispondiElimina
  69. è arrivato ad Arcore anche Fedele Confalonieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è che non arrivi Conigliani. Forse sta ancora scappando da ieri sera.

      Elimina
  70. Pure paolo Berlusconi parla di cessione con la famiglia che comunque rimane nell'azionariato
    Ps per la cacciata del pelato mi soddisferebbe più di uno scudetto

    RispondiElimina
  71. Ce troppo nell'aria perche non succeda qualcosa si stanno spostando troppi personaggi che pena i servi del cravatta fanno di tutto per remare contro

    RispondiElimina
  72. Ci sono già in giro le vedove di galliani

    RispondiElimina
  73. Come godo se mr bee richiama Seedorf che uumiliazione per il cravatta

    RispondiElimina
  74. Lucia Renzulli eurodeputata di FI all'hotel di mr Bee poco fa Ha tenuto i rapporti con Bee, secondo voi cosa significa?

    RispondiElimina
  75. Come mostrato dalle immagini di Sky Sport 24, all'esterno di Park Hyatt Milano, hotel dove soggiorna Mr. Bee, è presente Licia Ronzulli, politica vicina a Silvio Berlusconi che ha tenuto i rapporti con lo stesso broker thailandese. Una presenza importante che testimonia come la trattativa possa andare a buon fine.

    RispondiElimina
  76. ragazzi, avviso per chi abita nei pressi di arcore: Se vedete un maiale con la cravatta gialla brutto come il culo che si avvicina a villa San Martino, fucilatelo!

    RispondiElimina
  77. Bisognerebbe far vedere a mr bee come lo perculavano in certe trasmissioni
    Se questi si piglia il milan certi personaggi con quale faccia si faranno vedere?

    RispondiElimina
  78. e se fosse tutto un teatrino di Berlusconi con mr Bee?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A che pro ?Se il nano non vende e se ne esce con le questioni di cuore ai tifosi gli sale il nazismo
      Se non è scemo la commedia la fa al contrario cede per amore

      Elimina
  79. se c'è Confalonieri secondo me è un segnale che la cessione si fa

    RispondiElimina
  80. Galliani non è presente x protesta voleva che le trattative si svolgessero al Giannino

    RispondiElimina
  81. Cari amici aiutatemi a scegliere la cravatta per il derby. ......colpo di collo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. annodale tutte e impiccati.....
      OP49

      Elimina
  82. Intanto ottima notizia sulla conferma del Bresaola. Deve continuare a deglutire merda fino all'ultimo minuto dell'ultima partita di merda che questa squadra di merda imbastita da merde giocherá.
    ItalianSharp

    RispondiElimina
  83. Gobbani per ora si stará mangiando il fegato
    Ps pure Piersilvio è uscito da Arcore

    RispondiElimina
  84. E' una questione di punti di vista e di sottolineature. Con tutto il rispetto per gli amici storici del blog il mio punto di vista è molto più vicino a quello che credo di intravvedere nelle parole de il Terzo. Non cado dal pero, so bene che non tutti agiscono per "amore" e forse non sempre è obbligatorio farlo. Però ho sempre voluto credere che essere milanista corrisponda ad un modo di essere.
    C'è chi in questo momento, che ancora storico non è, ma potrebbe esserlo a breve, preferisce sottolineare che si chiude "un'epoca che, in qualsiasi caso, è la migliore di sempre della storia rossonera", (legittimo pensiero suffragato anche dall'analisi asettica dei numeri, legittimo anche che a me abbia fatto girare le palle). Io preferisco sottolineare che si chiude l'epoca della proprietà e della dirigenza più false, arroganti e irrispettose dei tifosi, che la storia milanista abbia conosciuto. Particolare ininfluente? Punti di vista.
    Il rispetto. Ha vinto in rispetto di chi ama, soffre, spera, partecipa per quella maglia? Quando ha perso ha rispettato quella gente? Non contesto che abbia perso e lo stia facendo adesso, ma nel perdere ha mantenuto rispetto. Ha mostrato senso di responsabilità per la passione di milioni di tifosi? Se sì bisogna approvare quello che dicono prima di ciò che fanno.
    Ho parlato io di Moratti, caro anonimo, e non sono un merdoso interista. Moratti è stato ed è un avversario, biasimabile per tante cose, forse l'ho odiato per alcune posizioni prese contro di noi, per la sua supponente onestà, ma poiché non sono becero non posso non apprezzare il suo rispetto per i suoi tifosi. Non solo perché ha speso più di Berlusconi, ma perché ne ha una considerazione diversa (dei tifosi). Suma ha scritto: "Berlusconi vende perché è deluso, spende tantissimo e non ottiene nulla". Al di là della falsità dello "spende tantissimo", voleva sottolineare che un presidente che spende è da difendere anche se non vince, dimostra attaccamento e senso di responsabilità, ma non è tanto questo il punto.
    Il punto è che o il Milan è una sua "cosa" o è anche nostra. Se fosse solo sua potrebbe fare e dire il cazzo che gli pare, se è anche nostra non possono insultarci così. Vorrei vedere se con altri atteggiamenti e comportamenti, suoi, di Galliani, di Inzaghi, se avessero dimostrato di essere veramente affranti per la sciagura nella quale siamo, se avessero dimostrato minimamente di soffrire con noi, chiamando le cose con il loro vero nome, vorrei vedere chi in questo blog li attaccherebbe, anche decimi in classifica. Se ha sempre ragione solo chi vince, quando vince, allora si chiude un'epoca che è la migliore di sempre (numeri asettici alla mano), se ha ragione chi non ama la porcilaia, che si vinca o si perda, si chiude un'epoca tra le più ributtanti della storia rossonera.
    Grazie di esistere ai veri milanisti, cioè alle persone vere.
    Vale

    RispondiElimina
  85. Hanno appena detto che ad arcore ci sono tutti i pezzi grossi di Fininvest

    RispondiElimina
  86. Ad Arcore sono anche presenti Alessandro Franzosi e Pasquale Cannatelli

    RispondiElimina
  87. Ciao Vale, leggo spesso quello che scrivi e spesso lo condivido.
    Stavolta no.
    Penso che la proprietà che sta cedendo il passo abbia scritto per il primo decennio pagine gloriose per la storia nostra ma anche per il calcio mondiale.
    Poi c'è stato un periodo di normalizzazione con alcuni segnali inquietanti, fino al 2007.
    Negli ultimi 8 anni c'è stato il baratro, un periodo ributtante, come giustamente sottolinei.
    Ma nel fare un bilancio complessivo di quest'epoca berlusconiana non si possono valutare solo gli ultimi 8 anni, perchè a mio avviso si ricadrebbe nello stesso errore degli evoluti, che hanno riconoscenza eterna per i primi 10 anni fingendo di non vedere quanto è accaduto dopo.
    Rossonero '67

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rossonero 67, io da quello che scrivi credo che noi si abbia molti punti in comune. Nelle valutazioni che ho fatto i risultati del campo sono alquanto secondarie. Io sto dalla parte di chi è sincero con me e soffre per gli stessi obbiettivi, non dalla parte di chi mi prende per il culo 365 giorni l'anno.
      Vale

      Elimina
  88. Sembrava impossibile, eppure siamo giunti a una svolta storica per il nostro Milan, proprio in queste ore il nostro presidente, quello che ci ha prelevati in un’aula di tribunale e solo tre anni dopo ci dava la gioia di vedere alzare la terza coppa dei campioni della nostra storia, quello che di quelle coppe ce ne ha fatte vincere altre quattro, senza contare gli otto scudetti, quello che molte altre volte ci ha fatti arrabbiare con scelte strampalate e periodi di lontananza, ma che in fondo al suo cuore ha sempre dimostrato di avere questi due colori. Beh il nostro presidente nel momento peggiore della sua gestione si trova ora a dover prendere l’ennesima decisione d’amore, perché a fronte della situazione attuale e della cattiva gestione da parte di chi gli è più vicino, dimostrata da questa disastrosa annata il cui culmine si è consumato ieri, ha dovuto vedere il Milan toccare il fondo .Ora si trova di fronte ad una svolta epocale, decidere se cedere quello che per 29 anni è stato il suo Milan, e di cui ha scritto pagine indelebili di storia.Purtroppo tutte le storie hanno un inizio ed una fine. E se una nuova pagina si deve scrivere auspichiamo che sia una pagina di storia all’altezza di chi oggi ci potrebbe salutare. Sarebbe un grandissimo errore, dare continuità ed un posto in società a personaggi che ci hanno ridotti alla situazione attuale. Se rivoluzione deve essere che lo sia in tutto, ma senza dimenticare la nostra storia e tradizione. Ora le lasciamo il tempo per prendere la sua decisione, quella che sicuramente prenderà sarà la migliore per il Milan e tutto quello che rappresenta per lei. Se dovesse rimanere le chiediamo di prendere in mano la situazione e dare una svolta societaria al fine di tornare grandi, se dovesse invece decidere di cedere la società sarà sempre il presidente più vincente della storia del calcio e questo nessuno lo potrà mai cancellare.
    In attesa del futuro noi ci siamo e ci saremo sempre.

    a me sa di dettato sto comunicato della sudditi...non so voi...

    theworm91

    RispondiElimina
  89. INVOLUTO74@HSL30 apr 2015, 17:31:00

    http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/c5/Das_tut_gut.JPG/500px-Das_tut_gut.JPG

    Galliani non era presente al summit di Arcore, eccolo fotografato, infatti all'uscita da Giannino.

    X-D

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari