Distrutto

// 29 commenti
Inzaghi, il combattivo Pippo non c'è più.
A Milanello cammina pensieroso e solo, abbandonato da tutti.
Ma che senso ha tenerlo? Per umilarlo?
Lui ha delle colpe su chi schiera e per come allena durante la settimana, ma se i giocatori sono questi la colpa non è certo sua.

PS Ci brucia vedere la capra gongolare per il passaggio di turno.

29 commenti:

  1. Critica,deve sprofondare ed esser umiliato assieme al suo protettoregobbomarchettaro,al nasone in panca a chi si lamentava xchè Seedorf fermava troppo spesso la partitella e andava a frignare da papino(ogni riferimento all'INDEGNO capitano con la 18 e alle sue sodali checche è puramente casuale)è andato ad Arcore nascosto come un ladro,ha fatto le scarpe ad un suo ex compagno di squadra.La rosa che ha è di MOLTO migliore a quella dello scorso anno,non scherziamo....
    P.S:veder la capra ai quarti non mi brucia,io non dimentico le figure di merda che c'ha fatto fare in giro x l'Europa e l'Italia...non dimentico e comunque ai quarti c'eran già arrivati anche col parruccato.

    RispondiElimina
  2. Comincio dal p.s. perché sulla prima parte..... Mi avrebbe irritato se i gobbi avessero eliminato una tra PSG, Barca, Real, Bayern M. e similari, che si sfoghino con il Borussia mi interessa poco. Una cosa però è vera: quando vinci troppo nel tuo paese acquisisci una convinzione ed una continuità di presenza in Europa che alla fine, dai e ridai....è successo anche ai merdazzurri che in finale hanno avuto il culo di incontrare una squadra senza Robben e Ribery.
    Quanto a pippo, Critica, lasciamo stare....a te piace chi ti prende per il culo?
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Vale
      anche il Lione vinceva titoli su titoli in Francia e in Europa collezionava eliminazioni a go-go.

      Elimina
  3. auguro alla capra di gongolare anche nel pescare il Barcellona ai quarti, così potrà continuare la sua serie personale di figure di merda collezionate con loro, in alternativa basterebbe un Tottenham qualsiasi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preferirei ke a falcidiarli sia proprio il Monaco, sì, il Bayern Monaco, l'unico ke conta,.....
      Sono di parte, lo ammetto.....
      Hanno maramaldeggiato contro i resti pietosi di una squadra distrutta....
      Piace vincere facile ???
      Avanti il prossimo, ma ke sia quello giusto....
      OP49


      Elimina
  4. La fine che ha fatto il Bresaola se la merita tutta. Lurido porco leccaculo, servaccio schifoso, uomo di merda infame e sudicio.

    Fino alla fine lo devono tenere, gli stessi con cui tramava che ora gli distruggono una carriera.

    Ora le uova mettitele in culo piacentino di merda

    RispondiElimina
  5. Roc47, la "razza padrona" c'è sempre stata, nei secoli dei secoli, pessima razza, tranne alcuni, come ho evidenziato giorni addietro in un commento su Michele Ferrero. La razza padrona rincoglionita o mafiosa è un po' peggio però.
    Amico DeJong Capitano, sono d'accordo, però il Lione è un po' come il Goteborg....io mi auguro che prima o poi non abbiano il culo di arrivare in fondo in carrozza con le palline del sorteggio compiacenti, la razza padrona si scambia i favori.
    Vale

    RispondiElimina
  6. Inzaghi sta raccogliendo quello che ha seminato nè più nè meno, certo non è l'unico responsabile anzi sta anche facendo da parafulmine a chi ha responsabilità ben maggiori delle sue, per questo dovrebbe dimettersi e assumersi le sue responsabilità inchiodando gli altri alle proprie. Ma non ha la personalità per farlo (il suo grande limite come allenatore è questo oltre alle lacune tecniche), è un lacchè e come tutti quelli della sua razza rimane sempre prono a chi gli sta sopra. Ad Allegri non perdonerò mai lo scudetto buttato, ma l'ultimo anno è stato completamente abbandonato a se stesso ed in ogni caso per me rimane un professionista serio, se poi siamo convinti che i gobbi vincano ancora x Conte.........Il marcio era a casa nostra e continua ad esserci vedi dirigenti, preparatori, staff medico etc.
    Mario

    RispondiElimina
  7. Ehi palle cazzi, passate bene le feste di natale ?

    RispondiElimina
  8. Ve lo ha pestato ben bene in culo il gommone, eh?

    RispondiElimina
  9. Allegri è arrivato terzo con una squadra peggiore di questa,unica colpa aver mollato dopo il caso Muntari,comunque non supportato dalla società già puzzolente 3 anni fa.
    Non mi brucia affatto anzi sono soddisfatto di averlo sempre difeso,tra i pochi con Marcel.

    GB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono d'accordo, questa squadra se lo sogna un uomo in grado di fare gol senza gioco alle spalle come fu quel Balotelli del girone di ritorno 2013.

      Elimina
    2. e non conto gente con le palle come Boateng e Flamini, coi loro difetti, che in confronto ad Essien e Cerci/Honda sono fenomeni.

      Elimina
    3. molti si lamentavano del perché Balotelli non stesse davanti ad aspettare palla, beh credo adesso si sia compreso perché. Non arriva nessuna cazzo di palla davanti. Allora lui, che a differenza di Destro, ha la tecnica per farlo veniva indietro per cercare di inventarsi qualcosa.
      Per carità non è il fenomeno che i giornalai dipingevano 3-4 anni fa ma rispetto a Destro è tanta roba, ora non abbiamo nessuna pericolosità sui tiri da lontano, sulle punizioni. Nessun uomo che tiene palla e fa salire la squadra. Pochissima imprevedibilità davanti.
      Balotelli è comunque coi suoi mille difetti un attaccante che può segnare anche se giochi di merda.
      E per me questa è una differenza non da poco.

      Elimina
  10. intanto il corsera scrive cha Tassotti se ne vuole andare per il poco feeling sia son Seedorf che con Inzaghi, sarà un segnale di distacco con Inzaghi, la storia si ripete

    RispondiElimina
  11. Critica, se ti brucia forse sarà perché sei un bilioso.
    A me della "capra" una volta uscito da Milanello non frega proprio un cazzo, anzi devo dire che ora la Juve mi sta leggermente meno sui coglioni rispetto all'era Conte.
    Quanto sopra è la riprova matematica che le colpe della "capra" e di qualunque altro allenatore si sieda sulla panchina del Milan in questi disgraziatissimi anni sono infinitesime rispetto a quelle di una proprietà schifosa e in malafede e di una dirigenza inutile e incompetente.
    Ma figuriamoci se lo dici.
    Tu aspetti che i gobbi becchino l'inevitabile imbarcata contro Real, Barca o Bayern per esultare sulle macerie della "capra".
    Contento tu. Prosit.
    (PS., mi mancano tanto i post su Nonna Amelia)

    RispondiElimina
  12. Rosicare perché Allegri è passato ai quarti denota una certa coda di paglia, Capisco che bruci la dimostrazione palese di avere sbagliato giudizio su un allenatore. Anzi, invece non capisco: che cosa vi costa ammetterlo? Non è difficile: mi... so... no... sbaaaaaa.... gliato!!!! E' facile, provateci...

    Quel che avevo da dire su Allegri l'ho già detto quando era da noi, in disaccordo con quasi tutti qui dentro. Non lo ripeterò. Anche perché non amo scrivere qualcosa in difesa di uno che ormai è diventato un gobbo, che per di più fa vincere i gobbi.

    Lasciamo stare Allegri e godiamoci Inzaghi, quindi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha perso la supercoppa italiana.
      è quasi fuori dalla coppa italia dopo aver perso in casa con la fiorentina.
      sta vincendo il campionato con una squadra nettamente più forte delle altre come aveva fatto il suo predecessore (ma facendo meno punti).
      ha eliminato la decima del campionato tedesco che schiera aubameyang e non tevez davanti.
      credo che chi ha criticato Allegri nel suo percorso al Milan non debba cospargersi il capo di cenere a prescindere (non si rivaluta il passato in base al dopo), men che meno, comunque, di fronte allo score di cui sopra.

      Elimina
    2. Non bisogna cospargersi il capo di alcunché, nessuno ve lo chiede. Ammettere di avere sbagliato una valutazione è ben altra cosa. Il giochetto della squadra più o meno forte che uno allena è un discorso vuoto: nessun allenatore vince se non ha la squadra forte. E non è corretto elencare ciò che un allenatore perde dimenticando ciò che vince (Ancelotti qui è stato insultato per una vita utilizzando questo meschino stratagemma). Nessuno vince TUTTO, è successo una volta a Mourinho, ma è stato un evento straordinario.

      Inoltre io non rivaluto alcun passato in base al dopo, ma in base a ciò che scrivevo DURANTE. E' tutto scritto, inutile ripeterlo.

      Comunque ribadisco: goditevi Inzaghi.

      Elimina
  13. Inzaghi non sara un buon allenatore perche non era nemmeno un buon giocatore pero con I giocatori che sono delle pippe morte non puo fare miracolI la colpa e del mafioso nano che non ha investito un euro per fare una squadra forte come dovrebbe essere quella del milan

    RispondiElimina
  14. A me Allegri non piaceva assolutamente però si può definire allenatore e puoi paragonarlo ad altri allenatori ma non ad Inzaghi . Inzaghi non è un allenatore di calcio è un ectoplasma messo li dal gobbo e non mi fa assolutamente pena anzi......
    detto questo sono convinto che come ha detto qualcuno prima con Balotelli vincevi partite anche senza gioco e che Taraabt vale menez e Cerci insieme.
    Marco 72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo su questo. Allegri è, almeno, sicuramente un allenatore di calcio, Inzaghi no.
      Detto questo se devo vendere Balotelli per prendermi il fantasma di Torres o Destro, io mi tengo Balotelli.
      Se devo vendere Balotelli per erigere Menez a uomo-squadra, mi tengo Balotelli che oltre ad essergli superiore è anche assist-man, cosa che il francese non sa neanche cosa sia.
      La rosa attuale a disposizione di Inzaghi è, per me, inferiore a quella del girone di ritorno di Seedorf ma non è nemmeno da salvarsi solo per i punti ottenuti contro Parma e Cesena.

      Elimina
  15. Riporto una dichiarazione di Beppe Marotta rilasciata ieri dopo la vittoria dei gobbi sui tedeschi: "Non vengo mai a parlare quando si vince perché è giusto lasciare spazio all'allenatore e ai giocatori. Ma sono qui oggi per lodare Allegri, accolto all'inizio con grande scetticismo ma che si sta rivelando un ottimo acquisto per la società".

    Praticamente il contrario del Gobbani, che inonda i media con le sue dichiarazioni patetiche dopo le vittorie salvo poi nascondersi come un ratto dopo le sconfitte. E di questi tempi la sua faccia da lurido si vede poco fortunatamente.

    Allegri non mi é mai piaciuto come allenatore peró devo dargli atto di essere stato un signore fino alla fine, al contrario del Bresaola che si arrampica sugli specchi ogni volta che apre bocca. Non proveró mai pena per persone che non si prendono le proprie responsabilitá e che hanno una visione di sé completamente avulsa dalla realtá. La carriera del Plasmon non é stata rovinata semplicemente perché non é mai cominciata. E mai comincerá.
    ItalianSharp

    RispondiElimina
  16. per questo non mandano via INZARRI hanno paura che poi si riveli un grande alllenatore ahahahahhahha

    RispondiElimina
  17. tutto questo ci deve far capire che una società disinteressata perde tutto il potere a livello sportivo, non non siamo più niente, nessuno ci considerà più, non facciamo più paura a nessuno, ma se non c'è interesse del proprietario e giu a scendere cosa vuoi che contiamo. L'unica cosa che interessa alla società è di infront, diritti televisivi, li si che si battono come leoni. Del milan in quanto squadra non interessa più da molto tempo a nessuno della famiglia, notai nel 2006, quando vincemmo la champions la presenza in campo nel dopo partita di Piersilvio a festeggiare, mai visto presente nei periodi precedenti, e mai visto nei periodi successivi, ecco chi sono inostri proprietari, persone senza scrupoli, dove conta l'immagine e le vittorie poi il nulla, scompaiono, per loro contano soldi e festeggiare i successi, loro non sanno cosa significa amare il milan, hanno tutto soldi potere successi, ma dignità zero

    RispondiElimina
  18. Ragazzi ma di che parliamo.. un presidente che si e' lodado e imbrodato per le vittorie della sua squadra..e poi non ha mai tempo per andare allo stadio... non ha tempo per presenziare il giorno del compleanno del club... .. un presidente completamente assente... come si dice quando il gatto manca i topi ballano...
    a tutta la dirigenza del ACMilan non fotte piu' una mazza... e il declino e' iniziato con la cessione di Sheva...nel 2006

    Bugo

    RispondiElimina
  19. Il problema è che si poteva fare a meno di massacrarlo e definirlo capra ad ogni occasione, come si potrebbe fare a meno di massacrare alcuni giocatori con idee prevenute salvandone altri con idee altrettanto prevenute.

    RispondiElimina
  20. Milan di Seedorf più forte?
    Non scherziamo ragazzi, giocatori lunatici ed anarchici più di quelli attuali.
    Balotelli giocava solo quando aveva voglia, poche volte. Menez come lui, si fa solo buttare fuori di meno e non tira le punizioni, ma credo che alla fine farà più gol di lui, anzi questo è certo.
    Su Cerci il giudizio completo è sospeso.
    Un giocatore che non gioca mai, come non giocava a Madrid, avrà le due colpe di certo, ma se non gioca con continuità non sai mai con certezza cosa potrebbe dare. Allegri da noi era diventato mollo e demotivato perché gli avevamo smontato la squadra, Pirlo non era più lui perché non di sentiva al centro di un progetto vome dai gobbi.
    L'ambiente e le motivazioni fanno, eccome, per questo pippo non ha scusanti, al contrario di Seedorf lui ha tutti dalla sua parte, da inizio stagione, ha fallito con ambiente alleato e squadra migliore perché non ci capisce niente e come personalità non gli affiderei nemmeno i ragazzini, lui un bambino, non può guidare i ragazzini.
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari