Ma dove siamo?

// 19 commenti
La situazione è veramente surreale, da piccola provinciale.
Una punta che non gioca in una squadra che non è tra le "Top Mondo" e che non gioca la Champions League fa il prezioso. 
Ma vai al Totenham se pensi che sia meglio, oltre alla grande tradizione è piazzato benissimo. Devi farne di gol se vieni da noi, per conquistarci, perché per ora sei poco più di nessuno.
Pazzini avrebbe un'offerta dalla Lazio ma attende la Gobba.
La Gobba nel frattempo vorrebbe Matri, che sarebbe un nostro scarto di extra lusso (in termini di prezzo, non di qualità).
Okaka verrebbe al Milan a piedi, ma è solo l'alternativa a Pazzini.

19 commenti:

  1. Spero che la sua donna che non vuole andare a Milano lo convinca a rifiutare. In una stagione già finita prendono uno pet pochi mesi del quale non possono nemmeno valutare qualità ed ambientamento visto lo stato in cui siamo.
    Risparmino quei soldi per prendere gente funzionale ed a titolo definitivo per quando vorranno cominciare a costruire una squadra.
    Torres ha segnato anche ieri un gran gol al Barca dopo i due al Real. Siamo proprio una squadra di sfigati involuti.
    Se il Parma che ieri ha corso e giocato meglio di noi viene a fare risultato a S.Siro si lotta seriamente pet non andare in B.
    Vale

    RispondiElimina
  2. Ancora a correre dietro alle punte. Nessuno che sospetti che la vera differenza tra noi e la Lazio non l'hanno fatta le punte, mezze o intere che siano, ma giocatori tipo Biglia, e non tanto per il gol, ma perché lui è un regista di centrocampo vero, in grado lanciare e muovere la palla, innescare le proprie punte e mandare fuori tempo un centrocampo di mediani come quello del Milan. Al Milan manca il centrocampo inteso come reparto in grado di gestire il pallone e costruire la manovra. Non mi meraviglio che Torres da altre parti segni (anche se, secondo me, non durerà a lungo), non è la prima punta che andata via dal Milan, miracolosamente a ripreso a segnare, il che vuol dire, lo ripeto, che il problema del Milan non sono le punte, ma il centrocampo

    RispondiElimina
  3. Vi ricordo pure, che Braida, quello cacciato malamente, è finito al Barcellona, chissà come mai questi non si sono presi Galliani?!
    6Baresi.

    RispondiElimina
  4. matri, pazzini, destro, ma parliamo sempre di mediocrità in quantità industriale.
    Cosa ce ne facciamo di un centravanti quando giochiamo con il falso nueve che non gioca mai per la squadra?

    VIA GALLINAI DAL MILAN.

    RispondiElimina
  5. Inzaghi verrà esonerato subito dopo la chiusura del mercato e verrà sostituito si spera da Tassotti.
    Dico si spera perché sarebbe solo un traghettatore senza dunque spendere per altri finti allenatori, con la speranza di arrivare a questa estate dove finalmente prenderemo un vero allenatore che quindi pretendera' giocatori veri.
    Posso sognare? Guardiola.
    Sarebbe quasi ora di tornare ad essere il Milan.
    Per questo mercato si prendera no solo prestiti al massimo con diritto di riscatto appunto perché il mercato si farà a giugno con il nuovo allenatore quindi destro se vuole venire a giocare 3 mesi, sempre che non si faccia male vjsta la sua fragilità viene, ma tanto a noi non porterà nulla in più.
    Questo è talmente stupido e montato che si t rifiutato anche di andare al mondiale come ventitentitreesimo.
    Parliamo di uno che giochicchiava nel sie a retrocesso e fa panchina in una squadra modesta come la roma che non ha un altro centravanti.
    Ho detto tutto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roma squadra modesta????
      Va bene che ci stanno facendo impazzire, ma qui si esagera per davvero

      Elimina
  6. Scusate, perfettamente d’accordo che destro non serva e sia un attaccante decisamente mediocre… ma voi adesso mettetevi nei suoi panni: Verreste al milan per 6 mesi, in una squadra che è una polveriera, che non vince da due mesi, che viene fischiata ogni volta che mette piede in campo, che non ha un gioco e dove sa benissimo che se fa 3 gol da qua a giugno è un successo, dove giocherà solo il campionato e senza nessun obiettivo se non la salvezza il tutto magari rimettendoci anche dei soldi???

    Cap BJ

    RispondiElimina
  7. Ridare Matri ai gobbi gratis dopo averlo pagato 12 milioni e finanziato Tevez, sarebbe l'apoteosi del Condom. Sommando gli ingaggi delle 4 prime punte sotto contratto ( Torres, Pazzini, Matri e se arriva Destro ), costano più di quanto prendeva Ibrahimovic...

    #ilcondom

    RispondiElimina
  8. Pogba

    Raiola parlando di Pogba alla 'Gazzetta dello Sport', fornisce la propria versione sul centrocampista di Allegri: "Il merito della sua esplosione è Conte. Paul ha bisogno di uno così, che dice: tu fai quello che dico io, e io ti do spazio. Sapete perché l’ho mandato alla Juve? Il Milan voleva prenderlo insieme al Genoa e mandarlo lì: bocciato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VIA GALLIANI

      Elimina
    2. M sa che ti sei dimenticato una parte, Raiola: "Lo proposi per primo a Sabatini", ma come? anche il mago si fa proporre i giocatori? e inoltre non si accorge neanche di avere davanti un fenomeno? grande mago infallibile sabatini!

      Elimina
    3. Oppure no, visto che non lo dice.
      Traorè invece chi lo ha proposto al tuo mentore?

      Elimina
    4. L'agente del francese (e non solo): "Lo proposi per primo a Sabatini, l'Inter non voleva fare uno sgarbo a Ferguson, il Milan lo avrebbe prestato al Genoa. Se la Juve vuole tenerlo, deve fare una squadra ancora più forte, per farlo crescere"

      fonte: Gazzetta dello sport

      Elimina
    5. Bravo. E Traorè?

      Elimina
  9. Secondo voi la scenata di Galliani in treno e davanti alla porta non è tutta una sceneggiata ad uso degli amici di mediaset e sky. Se non avesse voluto farsi vedere avrebbero fatto tutto in segreto. Se arriva vuol dire che voleva dare massima esposizione ad un colpo che non riscalda se non arriva il cattivo è destro (e se arriva il cattivo è destro per i tifosi della roma: ha tradito la maggicca)

    RispondiElimina
  10. Critica una domanda: ma non è che il non volersi impegnare deriva dalal speranza di vendere una squadra senza conratti pensati? che un patrone munifico puà riempire con i calciatori che più gli aggradano senza avere a che fare con personale dai contratti pesanti e indesiderati (evitando quindi la situazione vissuta dall'inter con i vari ex grandi argentini ed altri che sono li a prendere soldi senza che nessuno li volesse più)

    RispondiElimina
  11. Devo ammettere la fondatezza di quanto scrive Cap BJ: se fossi Destro me ne starei ben volentieri a Roma (oppure alla finestra) piuttosto che approdare in una squadra la cui dirigenza opera peggio di una piccola provinciale...
    Gira e rigira finché il nano di Arcore non andrà fuori dalle palle (e per questo abbiamo solo due speranze: la magistratura oppure Marina B, perché lui non mollerà mai l'osso che tutt'ora rosicchia dopo averlo spolpato) saremo destinati a soffrire.
    Ho pianto per Verona Milan del 73 (ed avevo appena otto anni) ho pianto per il Milan in B ed ammetto le mie lacrime dopo il rigore fallito da Sheva contro i Reeds, ma questa volta no: le altre volte c'era onore ed orgoglio, oggi c'è solo vergogna.
    Finché la nostra Amata Squadra sarà in mano al nano posso protestare, arrabbiarmi, scioperare (niente stadio ne premium) ma non intristirmi: meglio in B con chiunque che in vetta (?) con questi!

    Veneto RN

    RispondiElimina
  12. Tutto può essere,ma che si sbrighino a togliersi dalle balle!!!!!!!
    Ciccio 84

    RispondiElimina
  13. Berluscone basta attaccanti mezzepippe!! Compra a centrocampo e in difesa ma giocatori forti!!! Khedira il real non lo vuole più!! Compra, vecchio imbeccille!! Serve un buon regista a centrocampo, come Gundogan del borussia!! Compra, vecchio imbecille!! Insomma devi sganciare soldi, t'è capì?? COMPRA, VECCHIO IMBECILLE!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari