Stanno impazzendo

// 13 commenti
Seduta con lo psicologo per i cali durante la partita.
Mandare in tribuna quelli scarsi non sarebbe suffciente?
Perché cercare risposte dove risposte non ci sono?

13 commenti:

  1. Nuovo stadio: si cerca l'effetto bolgia, ma solo "l'effetto", non la vera bolgia. Infatti 42.000 posti sono in linea con le presenze previste in futuro, non si vedrà lo stadio semivuoto e si avrà l'impressione di un gran seguito nella tifoseria (l'insonorizzazione che convoglia i suoni verso l'interno farà il resto, ecco perché hanno nuovamente concesso a S.Siro tamburi e megafoni).
    Si potrà anche dire: stadio sempre esaurito. Come la juve, obiettera' qualcuno, infatti storicamente la juve a Torino non ha mai avuto grande seguito e molte presenze allo stadio.
    La Fly o la Emirates, società distinte e diverse (dai Fausto, facci ridere ancora, esperto di economia) faranno da dponsor con un investimento significativo, mentre l'area non sarà acquistata dalla Fondazione Fiera Milano che ne manterrà la proprietà e concederà gratuitamente l'utilizzo della stessa in cambio di una partecipazione al business.
    Quindi stadio moderno con la metà dei posti e non di esclusiva proprietà, il berlusca rinuncerà a denominarlo (ma un secondo nome glielo darà).
    Come fare anche lo stadio con zero euro e zero prospettive.
    FUMO, ANCORA FUMO, SOLO FUMO.

    Un quesito per i pochi "allocchi" che frequentano questo blog:
    Qual'è la famiglia italiana che ha venduto più fumo nella storia d'Italia?
    Vi do un aiutino...si avvale di un geometra al seguito.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i megafoni non sono stati consentiti....i tamburi SOLO ed esclusivamente per il derby

      nonEvolutoMaAbbonato

      Elimina
    2. Gli organi di stampa hanno parlato anche di megafoni, ma io non c'ero quindi mi fido.
      I tamburi di guerra avreste dovuto suonare, invece?....
      Vale

      Elimina
  2. I colloqui con lo psicologo non erano mica uno dei punti a sfavore nel dossier sull'Uomo Nero che mangiava uova al tegamino ?

    RispondiElimina
  3. Il Dortmund contatta l'entourage di El Shaarawy (22 anni), qualcuno li avrà autorizzati? Diversamente non si potrebbe...
    Adesso si mettono in contrapposizione Montolivo e DeJong.
    Nosotti ricorda che con il primo ci si è resi protagonisti della grande rimonta al terzo posto, quindi, si chiede, vale la pena continuare questo matrimonio con l'olandese? Ahahahahah!!!!!!
    Cosa non si fa per poter continuare ad entrare a Milanello ed avere qualche soffiata sulle formazioni!!! Si accettano anche questi dettati...A questo punto la strategia è chiara e sicura: non rinnovare a DeJong (reo di essere stato sostenitore di Seedorf) dicendo che chiede troppi soldi, quando nel ruolo c'è chi può fare meglio. Farà meglio...soprattutto in fase difensiva, ma per quello c'è Muntari.
    Lui, Nosotti, dice che è "sempre convinto che Montolivo in quel ruolo può dare quella qualità che al Milan necessita". Passiamo quindi da un centrocampo con tre zappatori ad un altro che non ha bisogno di un mediano di contenimento ( frottole, alla fine in quel ruolo giocherà un altro brocco).
    Essien pare piaccia in MLS, che guarda al Milan come interlocutore privilegiato, infatti i nostri per andare lì fanno breve anticamera da noi giocando da titolari (Robinho, Kaka').
    Altri dicono che il geometra più vincente al mondo possa addirittura optare per una risoluzione anticipata del prestito di Torres, "rispedendo al Chelsea il botto della campagna acquisti estiva come il più classico dei pacchi indesiderati".
    Perché c'è questa clausola nel contratto? E se sì, perché mai?
    Da mo' che sono impazziti, pazzi di catena sono!!!
    Vale

    RispondiElimina
  4. quando sarà pronto lo stadio avrò 40 anni....minchia...

    RispondiElimina
  5. Seduta dallo psicologo ? No, no, qua c'è un errore di fondo.
    Immediata seduta o ricovero in struttura psichiatrica per il Nano, il Lurido e il Bresaola.
    Discarica immediata per Bonera.
    Sergio lo Squalo

    RispondiElimina
  6. Lo psicologo aiuta ha superare dei problemi ma non aggiusta i piedi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha superare.....................................coglione!

      Elimina
  7. Nel post precedente, vi lamentate delle stadio a 42 mila posti. Ma negli ultimi anni san Siro non ha mai superato questa cifra. Chi non ha il Milan nel cuore ora non deve averlo nemmeno con il nuovo stadio. State a casa. Spero la società in base alla carta cuore rossonero avvantaggi chi ha fatto l'abbonamento in questi anni. Il vostro ragionamento è sbagliato, la maggior parte di voi è tifoso delle vittorie non nel Milan e questa gente non merita nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non meriteresti nemmeno considerazione per quello che dici.
      Questa società, nella quale non ci riconosciamo, ti favorisca pure nel fotterti i soldi, con i polli e quelli che godono ad essere presi per i fondelli può farlo.
      Comunque la tua disinformazione è macroscopica, negli ultimi anni S. Siro ha più volte superato il record di presenze e di incassi, anche se non lo meritavano ha avuto molto spesso più di 50.000 paganti. Già solo per questa cazzata il tuo intervento ed il tuo cuore rossonero si qualificano per quello che sono...
      Vale

      Elimina
  8. Ottima soluzione mandare gli scarsi in tribuna o panchina, a patto di avere quelli buoni da mettere in campo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora manco undici ne arrivano a racimolare......

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari