Il malcontento per i voli

// 17 commenti
Rientreranno in due gruppi il 31 gennaio, ma c'è già chi litiga per essere sul primo volo.
La colpa è di Emirates, ma in Via Rossi non si può dire.

17 commenti:

  1. Ahahah, meno male che non c'è più Amelia.

    RispondiElimina
  2. Negli altri campionati durante le feste i tifosi possono godere delle partite.

    RispondiElimina
  3. 31 gennaio ??? Vabbè che questi fanno vacanza dalla prima di campionato, però.....

    RispondiElimina
  4. Volevi dire 31 dicembre, anche io lavoro il 24 ed il 31 dicembre, c'è chi lavora anche nei festivi, per chi opera nel settore dello spettacolo (ed il calcio parrebbe esserlo pur essendo uno sport) dovrebbe essere la norma.
    Vale

    RispondiElimina
  5. ma il dottor galliani è già partito per godersi il meritato riposo?????dopo l'ennesimo bidone con ingaggio suicida una società normale gli avrebbe fatto il biglietto di sola andata

    RispondiElimina
  6. Peccato non ci sia amelia semmai... Perche cosi' altri due schiaffoni a un bonera quasi in lacrime non glielu negava nessuno.

    RispondiElimina
  7. Il dottor Galliani sta raccogliendo le forze prima dell'impegnativo mese di lavoro in Brasile alla ricerca di talenti utili sin da subito alla causa milanista; incredibile quanta passione metta ancora nel suo lavoro nonostante tanti anni di successi che potrebbero far venir la pancia piena, lui è sempre affamato di vittorie e nuovi successi!

    RispondiElimina
  8. Pancia piena? Ce l'ha, stai tranquillo, piena e straboccante.
    Con quello che guadagna lo vorresti anche vedere meno impegnato vero?
    Le forze deve proprio raccoglierle per poter pou prendere qualche bollito o gipcators utile alla LORO causa. Vada in Croazia piuttosto che in Brasile, vada in Olanda, in Cile, in Argentina, in Messico, in Albania.....dove sta scritto che i talenti crescano solo in Brasile?
    Girino mezzo mondo a scovare talenti che non siano già sulla bocca di tutti, come fanno le società che non POSSONO spendere, non quelle che non VOGLIONO spendere.
    Secondo fatturato della serie A e tanto per essere affamati di vittorie e nuovi successi lottiamo con Genoa, Samp, Udinese, Palermo, Lazio, Fiorentina per andare in Europa League.
    Vale

    RispondiElimina
  9. Poveracci, volano con Emirates, non in economica Ryanair, e si lamentano pure...

    RispondiElimina
  10. Quella di Torres potrebbe rivelarsi l'ennesima grande operazione di mercato del Condor, nel caso davvero riuscisse a girarlo all' Atletico di Madrid in cambio di Cerci, otterrebbe praticamente quasi gratis il giocatore tanto richiesto da Pippo la scorsa estate avendo risparmiato la cifra assurda richiesta da Cairo di ben 18 milioni. Capeux.

    Dario Baldassoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si perchè farebbero uno scambio alla pari giusto? Ma ti prego dai se puta caso il Madrid è cosi' folle da riprendersi Torres e darci Cerci, lo farebbero con obbligo di riscatto non a meno di 12 /15 milioni, quindi impossibile....Ma Cerci poi a cosa minchia ci servirebbe??? Cercare un centrocampista decente???

      Elimina
    2. Baldissoni,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,fatti curare.

      Elimina
  11. sul primo volo ci sono i confermati?
    nostradamus è più facile da interpretare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ci sono i raccomandati.

      Elimina
    2. No, ci sono quelli che arrivano in tempo per festeggiare il capodanno

      Elimina
  12. Buongiorno signor Baldassoni, ho paura che lei si sbagli di grosso.
    Cerci dall'Atletico Madrid arriverebbe in PRESTITO in cambio di Torres che è sempre in PRESTITO. Se si volesse acquisire Cerci a titolo definitivo bisognerebbe PAGARLO ed alla fine non mi pare proprio cge Cairo l'abbia ceduto a 18 milioni!!!
    Quindi ntin risparmiamo una mazza e chapeau un paio di palle.
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari