Quando dicevamo...

// 80 commenti
... del modulo duttile qualcuno ha scritto, non qui, che era una cavolata.
Con Zapata al posto di Alex diventa quasi un obbligo, in fase di non possesso, giocare a 3 dietro, con Rami che si accentra.
Una cosa: non lo diciamo noi ma il Mister, noi riportiamo.

80 commenti:

  1. Tornano i tamburi a S.Siro, però dopo tanti anni è venuto a crearsi un grosso problema ; non ci sono piu' le stecche per picchiarci sopra.
    Pare che tutta la tifoseria bbilanista le abbia usate in questi anni per pratiche sodomitiche.................
    ahhahahahahhahahahhahahahahahhahahahhahhahahhahahahahhahahahhahahahahhahahahahahhahahahhahahahhahahahhahahahh
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ride bene chi ride per ultimo......te ed il lupo che forse siete la stessa persona, vi piace punzecchiare dentro il blog .....le solite gelosie...le solite piccole invidie...i soliti bruciori di culo.....
      Solo se vinciamo stasera " MI SUN CUNTENT "
      Kasellante

      Elimina
  2. Colluso mai, ultras venduti23 nov 2014, 10:37:00

    San siro pieno è uno dei motivi per cui voglio vedere un inter indemoniara che spacca il culo a questi lerci e arrendevoli curvaioli collusi maledetti. Leggetevi anche le news di oggi " pippo come mourinho" "pippo trascinatore di popoli" "pippo fa le scarpe a mancini". Senza dignità.

    MEGLIO TRADITORE CHE COMPLICE DI QUESTO SISTEMA. TIFO CONTRO PER LEVARMI IL PROBLEMA.


    AMO IL MILAN E NON SONO COLLUSO CON L'AC GIANNINO. STASERA L'INTER NON GIOCA CONTRO IL MILAN PERTANTO FORZA NERAZZURI !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un'inter...da una inter al femminile e con l'apostrofo, poiché al femminile è difficile che spacchi il culo a qualcuno....semmai....

      Elimina
    2. guarda che l'inter è maschile in quanto è l'abbrevizione di internazionale....nonè mica la internazionale...perchè inventarsi le cose?

      Elimina
  3. "La testa è una componente importante, direi fondamentale. L’abbiamo visto in queste prime giornate con Inzaghi, riuscito a rigenerare un gruppo che l’anno scorso, a detta di alcuni, sembrava non fosse all’altezza. Questa è la dimostrazione che le motivazioni nel calcio sono fondamentali" abate

    Ma siamo per caso primi in classifica? No perché dalle parole sembra proprio di si

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai? "A detta di alcuni" la rosa non andava bene? Perché adesso è tutto ok?!? Ma questi sono scemi dove si pettinano

      Elimina
  4. oggi è il derby, scusate ma per me oggi non esiste il portafoglio chiuso di berlusconi, le stecche di galliani, le cagate di bonera, l'ingenuità di inzaghi, la corruzione della curva, le lampade di mexses oggi queste cose per me non esistono, oggi conta solo una cosa rimettere i merdazzurri nel buco di mer da dove meritano di stare. chi tifa contro per quanto mi riguarda può cambiare sponda in questo momento, non è degno dei nostri colori se non capisce che tanto non cambierebbe un ca z zo... oggi solo forza vecchio cuore rossonero!!!

    zigno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zigno stasera tanto saremo qui a leccarci le ferite come al solito col fegato a pezzi..

      Elimina
    2. zigno...sono quelli come te che fanno in modo che le cose non cambino mai...e loro contano i bigliettoni dell'incasso...pecore!

      Elimina
    3. Ti ha detto che va allo stadio a tifare Berlusconi?

      Elimina
    4. rimane il fatto che chi va allo stadio o si abbona a premium o sky i soldi li da a lui. Tra juve e derby si è incassato più di 6 milioni...di sicuro così non se ne andranno mai...contenti voi...

      Elimina
  5. Tifi gallianese, altro che milan. Penserò specialmente a te quando icardi te ne sbatterá due in faccia.
    Rosika poco stasera, avrai da commentare poco sul live.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vattela a vedere nella nord e non scassare il cazzo.
      FdL.

      Elimina
  6. Sarebbe ora di finirla con queste diatribe inutili.....
    queste lacerazioni dolorose all' interno del tifo milanista, sono d'accantonare in nome di un fronte e strategia comune......
    C'è ki riesce a tifare contro, ki è come anestetizzato , e ki proprio nn ce la fa.....
    è semplice.....
    offenderti e mandarci di rispetto reciprocamente , nel nome di una passione profonda ke dovrebbe unire , ci fa toccare uno dei punti più bassi della ns storia.....
    E nn dimentichiamoci ke c'è ki gode x questo , secondo l'antica regola del divide et impera .......
    OP49

    Ps x i prescritti :
    nonostante tutte le ciance di rilancio entusiasmo e mercato state messi male , ma veramente male....
    noi abbiamo una cattiva proprietà...
    voi una divisa sull'orlo del fallimento.....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao OP,
      ti dico solo che io, te , Vale, Stuv e tantissimi altri amici qua dentro, pur nella dialettica e nella varietà di opinioni, possiamo fare fronte comune contro i pezzentoni che sappiamo.
      Ma io non riesco a far fronte comune con coloro che approvano ciò che scrive F I delle 13.19.
      Icardi ce ne sbatterà due in faccia.....ma in faccia a chi????
      E che cazzo gli frega a berlusca o al galliani o alla barbie o alla marina??
      Cosa gli fotte a loro?? Per loro sicuro vincere o perdere cambia poco o niente.
      Perderemo? Va bene , perderemo e io non godrò di certo, di cosa devo godere? Perduto il derby se ne vanno? Hanno finito di rompere le palle?
      Credono a queste favole?Guarda un pò a cosa ci hanno portato OP. Siamo ridotti uno schifo mai visto prima.
      Saluto.
      La Bandana.





      Elimina
    2. Questa sera mi salirà la pressione e perderò la voce per i nostri colori. Ma anche se vinco cosa mi resta? Il faccione informe e vanesio, stretto al collo da una cravatta gialla quasi fosse un palloncino, del Condor? Un giro sull'ottovolante degli osanna dei servi sumari e porcurui? Beppe che mi invita a non saltare sul carro dei vincitori, quando io scorgo solo un carrozzone del circo sull'orlo di un precipizio?
      Gioia effimera.
      Fatti non foste a viver come evoluti.
      Bandenere70

      Elimina
  7. È morto il barone sbagliato23 nov 2014, 13:51:00

    Op ti do ragione sulla questione delle diatribe personali, ma visto che ad esser coesi son 7 anni che non si risolve null perchè non unirci tutti a tifargli contro per vedere che succede. Il tifo contro fa paur. Questa è la verità. Cmq anche se di vedutd semidifferenti ti auguro buon derby, sei una brava persona.

    RispondiElimina
  8. Lo so che ci leccheremo le ferite (sono anche conscio dei problemi che abbiamo e convinto che non sarebbe una sconfitta ad epurare il male dalla nostra squadra), dico solo che in un derby a mio avviso l'unica cosa che conta è vincere, ed io, sarò anche ipocrita ma se lo porto a casa con un gol di bonera godo, salvo poi sperare che si rompa definitivamente durante l'esultanza, ok?
    zigno

    RispondiElimina
  9. Mi spiace ma non è vero che da 7 anni la tifoseria milanista è coesa. Nel 2005 è stata sciolta la mitica Fossa, le Brigate hanno vissuto una trasformazione, i 50.000 abbonati degli anni passati (non voglio nemmeno ricordare i 70.000 abbonati dei tempi che furono e che mai risaranno) sono diventati 19.000, le critiche alla dirigenza ed alla proprietà sono sempre più vaste ed insistenti, riempiono lo stadio nelle partite di cartello anche con il contributo dei tifosi ospiti, poi nelle partite normali stadio semivuoto, ma coesi non lo siamo nella protesta, lo si vede anche qui e questo è un blog che ha certe caratteristiche, lo si vede con le posizioni che prende l'attuale curva. Si fosse coesi nel giudizio contro di loro, dentro e fuori lo stadio, le cose sarebbero diverse. Purtroppo non parliamo di massimi sistemi, stiamo parlando della passione per una squadra di calcio, cosa che (ahimè!) molti ritengono risibile, in politica infatti è già stato sconfitto ed ha dovuto passar la mano, fosse un'azienda (abituata ad essere leader) con quei risultati e quella gestione sarebbe diventata un caso nazionale ed i lavoratori in rivolta, invece è qualcosa che attiene ai sentimenti, e quelli si sa, non avendo a che fare con la tasca oggi li si può gettare nel cesso. L'ulteriore divisione anche tra quelli che non li sopportano farà il loro gioco. Io non posso e non voglio certo star qui a convincere nessuno, nel vostro "intimo" tifate chi volete. Per me nel calcio esiste solo il Milan (anche quello di adesso), scrivo impropriamente che lo hanno ucciso, in realtà lo hanno "sfigurato" per ucciderlo dovranno cancellarlo definitivamente con la sua storia ed il suo passato oltre che con le aspettative di un futuro diverso, non so se accadrà, credo e spero di no, sarebbe drammatico. Questo non è l'AC Milan Giannino è sempre l'AC Milan 1899, anche con loro ad infangarlo, per cui per stasera e ad ogni partita FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO!!! Ad ogni gol per noi godrò con un vaffa...per loro, contro di loro, malgrado loro.
    Vale

    RispondiElimina
  10. Buona giornata a tutti.
    Prima di tutto voglio fare i complimenti a Vale per il commento quà sopra che rispecchia perfettamente la situazione.
    Tra mezzoretta mi reco a sansiro perchè abbiamo tre orette di lavoro per fare che la coreografia sia perfetta poi ognuno puo' pensare a quelo che vuole e tifare contro. A me non me ne frega un cazzo, io tifo Milan e se un giorno non ci credo piu' ma ne vado a vedere un'altro sport o seguo il Trapani in serie B.
    Quindi stasera FORZA MILAN piu' che mai almeno voglio vederli ssputare sangue poi andra come andra tanto non scopriamo certo l'acqua calda se diciamo che anche se vinciamo il derby rimaniamo sempre una squadra non da vertice.
    Stesso discorso se perdiamo che ce qualcuno che pensa che domani inzaghi se ne vada galliani se ne vada e berlusconi venda ?
    FRANCO

    RispondiElimina
  11. Coerografia di un bel uccellone23 nov 2014, 15:25:00

    No, ma ulteriori tifosi li perderanno. Specie dopo un 5 a 0. E su plasmon non sarei tanto sicuro che stia li.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perderanno tifosi loro o il Milan? Ma i 65.000 di Mlan-Cavese secondo te sono passati tutti a miglior vita? Non sarà che il popolo milanista non è scemo e non va più allo stadio come una volta perché al di là dei risultati non condivide la politica di questi qua? Una cosa è avere una dirigenza che non ha strumenti adeguati per fare una grande squadra, ma con umiltà ed impegno e senza perseguire il proprio esclusivo interesse, fa quel che può, altra cosa è una dirigenza colpevolmente distaccata, arrogante, sfruttatrice, falsa e bugiarda, quando non anche corrotta e corruttrice, che i tifosi non percepiscono come degna di rappresentare la loro passione.
      Quindi saranno giudicati per i loro comportamenti molto più che per i risultati (come è giusto che sia). Tu credi che io se stasera si vince un minuto dopo cambierò posizione nei loro confronti? E gli altri sono invece scemi nel lasciarsi incantare dai momentanei risultati? Quelli che si sono abbonati e che qui cantano le lodi di questi personaggi, lo avrebbero fatto probabilmente anche con risultati peggiori nello scorso campionato, alcuni sono in malafede (e questi li sosterranno sempre) altri fischiano, altri ancora un po' tiepidini si accontentano anche di avere una dirigenza così e preferiscono andare piuttosto che annoiarsi a casa, altri ancora "riconoscenti", altri (pochi) fanno finta di non vedere e sentire e non si sentono nemmeno perculati perché non si identificano con il Milan, non crederai che le centinaia di milioni di tifosi che il Milan ha siano tutti come OP 49, Bandana, e tutti gli amici che qui dimostrano di soffrire per il Milan, così come in curva non sono tutti baroni, c'è anche Franco, tifoso sincero e persona schietta, ma non certo stupida, che infatti ha dimostrato di saper valutare.
      Ti dico una cosa: se anche si dovesse vincere lo scudetto per me non cambierebbe di una virgola il giudizio su di loro (altro che carro di sto' cazzo), potrebbe mutare solo con una inversione ad U del loro comportamento (più facile disputare sul satellite Luna il prossimo campionato).
      Critica, se Rami si accentra bisognerebbe giocare da quel lato con Poli, non con due centrali di passo cadenzato come Essien e Muntari. Se si gioca a quattro dietro la logica dice che il terzino deve essere Zapata e non Rami, non ci vuole "un tecnico" per capirlo. In settimana mi ero augurato tre centrali e due esterni di difesa più alti per coprire il buco a destra, invece secondo lui quando Rami si accentrerà il terzino lo farà Bonaventura, quello che non poteva giocare a centrocampo, oppure in quel buco si infilerà Palacio, oppure dirà ad Essien di fare il terzino in fase difensiva. Menomale che non ci dorme la notte!
      Vale

      Elimina
    2. Che ti va in culo a te..............
      FRANCO

      Elimina
  12. Io non ci posso credere che hanno distrutto una squadra che solo a nominate la nel mondo metteva paura a qualunque tifoseria.Hanno diviso i tifosi e stanno facendo allontanare tutti i VERI appassionati di MILAN!!!!!!!Spero che il 2015 ci tolga dai piedi allenatore,cravatte e nani!!!!

    RispondiElimina
  13. Che barba che noia che noia che barba................ma cambiate disco, mammamia ma che monotoni che siete.
    C'è un derby da vincere e voi sempre a parlare delle solite ovvietà, ma andate a scopare il mare.
    E ringraziate che sono una persona a modo che aborra le volgarità e gli insulti se no chissà cosa dovrei dirvi................
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore! La tua clemenza ci commuove, tante lacrime che ingrossiamo il mare.
      Vale

      Elimina
    2. Vale quella frase non era per te ma per lo scemo delle 15.25.
      Sono quà a sansiro e il clima tra le due tifoserie è ottimo e questa cosa non guasta mai con tutte le critiche che ci fanno.
      FRANCO

      Elimina
    3. "Aborra" oh mio dio povera Italia ... ovviamente è colpa del correttore dell'iphone vero? Te l'ho già detto in un altro post se è vero che lavori in banca al max. Pulisci i cessi (sempre con tutto il rispetto x chi lo fa)

      Elimina
  14. ah ! ah ! ah !
    ah ! ah ! ah ! ah !
    Intanto nn ti dico la mia di noia...nel rilevare i tuoi soliti strafalcioni con cui ti riveli l'analfabeta illetterato ke sei......
    Nn ti dico la mia di barba nello riscoprire x l'ennesima volta ove i tuoi commenti già nn bastassero, la tua abissale ignoranza....
    Ti invito ad investire un po' delle tue millantate considerevoli risorse economiche nell'acquisto quanto mai necessario di un Oli Devoto, ottimo dizionario della lingua italiana....
    Aborra nn si può sentire nè scrivere......aborrisce se mai , terza persona singolare , del tempo presente del verbo aborrire....
    Ti rendo noto ke conosco in Slovenia persone ke scrivono, ed articolano in italiano molto meglio di te.....coglione..... !!!!!
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Prof. prenderò nota.
      Pensa te se un cafone come te deve insegnarmi l'italiano, non devo certo seguire la grammatica perfetta scrivendo da un iphone..........
      Vacci e restaci in Slovenia, noi si va avanti anche senza i falsi sapientoni come te.
      Fausto il banchiere

      Elimina
    2. ah ! ah ! ah !
      ah ! ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah !
      ah ! ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah !
      ah ! ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah !
      ah ! ah ! ah ! ah !
      Colpito.....Affondato.....
      Io nn mi atteggio a niente, e siccome ti disprezzo nn mi preme di dimostrare alcunkè.....
      Tu piuttosto mongolfiera pompata con mefitici gas di scarico, vuoi farti passare x ciò ke nn sei, mentre è così evidente.....
      sei un povero , poverissimo, ignorante illetterato parvenu del piffero, piffero xkè aborrisco le volgarità.....
      Noi si va avanti ??????
      ah ! ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah !
      ah ! ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah !
      ah ! ah ! ah ! ah !
      Spassosissimo......e ki sarebbero poi questi noi......?????
      Toh.....ho scoperto ke conosci il plurale maiestatis......
      OP49

      Elimina
    3. Frequentandoci, ha imparato anche il 'si' impersonale.
      Bandenere70

      Elimina
    4. hai ben detto all'imbecillone faustone, ma tu credi che l'abbia poi capita la battuta sul plurale ?
      Ho le mie riserve !

      Elimina
    5. come nelle rispostacce all'asino regale savoiardo, anche in quelle al ronzino bastardo nostrano, sempre che almeno questo sia vero. Op da il meglio di se.....le tira fuori una dopo l'altra a raffica, come un prestigiatore dal cappello a cilindro.......
      quel che mi meraviglia è il fatto che sia l'uno che l'altro, siano recidivi.......

      Elimina
    6. Si va avanti? Forse voleva dire che si continua ad andare indietro, soprattutto senza persone come OP49.

      Elimina
  15. 3 ore e 15 minuti.
    Pronto l'armamentario tipo, vasellina, pannoloni, mutande di ghisa, cornetti ecc. ?
    ahahhahahahhahahahahhahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahhah
    Ravir

    RispondiElimina
  16. Siete dodicoli In qusto blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente mai tanto dodicoli qunto te

      Elimina
  17. Ragazzi premetto che questo non è un pronostico ma un semplice dato di fatto; tutte le partite disputate tra ieri ed oggi in serie A, non hanno neanche un segno 1. Sono andato a vedermi gli almanacchi e penso che ciò sia mai accaduto.
    Non vuol dire niente eh, anche perchè dopo la nostra partita ne mancherà una domani sera, però se non ci attacchiamo almeno alla cabala, ci attaccheremo a qualcos'altro...................
    Sergio lo Squalo

    RispondiElimina
  18. Palacio evoluto23 nov 2014, 18:11:00

    Infatti la nostra è un 2 fisso.

    RispondiElimina
  19. 2 ore, mi son fatto prestar la maglia di Zanetti da un mio vicino. FORZA INTER VINCI PER NOI.


    Stefano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei un ex-milanista stai tranquillo, Berlusconi che notoriamente "aborra" quella maglia, nel vedertela indossare telefonerà subito a Ferrero per regalargli la società, Galliani poiché il merdazzurro stona con il giallo si dimetterà (stavolta davvero) Barbara Berlusconi pensando che non potrà più venderti le sue passerà a migliori occupazioni, invece Inzaghi penserà che è arrivato il momento di far le scarpe a Mancini.
      Comunque buona partita anche a te, stai certo che se dovessero vincere loro lo faranno anche per te.
      Vale

      Elimina
    2. Purtroppo Vale questo blog si sta infognando di brutto e a parte te, bandana, OP, Stuv, petomane e altri come loro, si sono inseriti un numero consistente di troll, interisti e falsi milanisti.
      E' diventato difficile da leggere certe cazzate senza provare pena e ribrezzo.
      Sempre forza Milan.
      Brigate Rossonere.

      Elimina
  20. Ormai abbiamo invaso il blog, meglio del Risiko..................
    ahahhahahhahahahhahahahhahahahhahahhahahahhahahhahahahhahahahhahahahah
    Sento già aleggiare nell'aria un odore di non so che.......................
    ahhahahhahahahahhahahhahahahhahahahahhahahhahahahhahahahhahahhahahhahh
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspetta coglione di un poveraccio, quando sarete voi ad essere invasi da GdF e ufficiali giudiziari ke vi pignoreranno tutto il the indonesiano, le maglie di Zanetti ed i denti marci di Moratti....altrokè risico, POVERACCIO !!!!!!!!!!!!!!!!1111
      OP49

      Elimina
  21. I 3/4 di sansiro sono nerazzurri. Giusto così.

    $ud

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo loro hanno di che andare orgogliosi di Thohir, non vedi che società modello? Ravir, questo è un blog aperto come il tuo cul...ecco l'odore che senti.

      Elimina
  22. Il crapularasa dice che l'anno prossimo Modic sarà inserito in prima squadra...come Cristante. La verità è che l'anno prossimo cambieranno ancora mezza rosa, con una cessione eccellente per finanziare...un'altra stagione senza coppe...diciamo così. Daranno la colpa ai giocatori, OP lo licenzieranno perché li ha scelti lui, a me arriverà una querela per tenermi impegnato in tribunale, all'amico di Baltimora metteranno il silenziatore, alla mitica Bandana riapriranno la fossa dei leoni (quella per i gladiatori romani), a Bandenere daranno una banda di provincia, ci saranno regali per tutti...si avvicinano le elezioni. A Ravir e Lupetto daranno un nuovo blog, il loro non funziona visto che sono sempre qui a scassare il cazzo!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no , nn è questo il grave delle dichiarazioni del residuato gobbo escrementizio ke ci ritroviamo in casa, bensì quelle in cui afferma di dover consegnare Modic a Mila Lab x , udite, udite, x fortificarlo...
      Si profila così all'orizzonte un nuovo caso simile a quelli di Pato e del Faraone......
      La verità è di una banalità sconcertante.....dalla proprietà noncurante, alla dirigenza incapace, siamo in mano , via via a cascata,a degli inetti, a mezze tacche a figure di second'ordine, sorpassate come Tassotti, Tognacini, ecc. oppure improvvisate come tale Vio, o Maiorino, e a procuratori rapaci come Raiola, Bronzetti e Damiani, a cui vorrei far ingoiare le sue scarpe d'alligatore sino a strozzarlo.....
      Inzaghi è la ciliegina sulla torta...Rami terzino, quando in quel ruolo ci sono Zaccardo, Albertazzi, al limite lo stesso Armero.....è roba da chiodi.....anzi da sparachiodi, la stessa con cui vorrei impallinare questo idiota raccomandato spacciato dal Lurido x allenatore del Milan.....
      VORREI VEDERLI CREPARE TUTTI E FRA ATROCI TORMENTI...
      OP49

      Elimina
    2. La stessa cosa che ho pensato anch'io in proposito, deve mettere su chili, a forza di pastasciutta e bresaola...magari rovineranno anche Mastour.
      Vale

      Elimina
  23. Primo rosso, iphone pronto per riprendere la coreografia e l'atmosfera da derby, abbigliamento sportivo jeans e maglioncino coadiuvato dal nuovissimo moncler byron ( qualcuno qui penserà si tratti di una bevanda )... Tensione da derby.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
  24. Ma sei seduto vicino al cravatta gialla? Diccelo così potremmo vedere che faccia hai...ma già la immaginiamo.

    RispondiElimina
  25. Curvaiolo venduto23 nov 2014, 20:02:00

    Ole oleeee oleeer oleeeee inteeeer inteeeeerrrrrrr.

    RispondiElimina
  26. Ahahaha minchia che centrocampi le due squadre.. Spettacolo!! Ahahaha

    RispondiElimina
  27. Eccoci al derby, ovviamente il disprezzo per la banda di ladri che ci sta derubando della nostra passione dovrebbe essere messo da parte perchè il derby è il derby.
    Lo stesso concetto venne da me espresso alla vigilia della terza di campionato, fermi tutti!!!! C'è la Juve, l'avversario più disprezzato!!!!
    Sappiamo tutti come andò a finire e quale spettacolo schifoso ci toccò vedere. In campo e fuori con le dichiarazioni dell'allenatore più entusiasta del mondo.
    Oggi cosa ci aspetterà?

    Per quanto mi riguarda tra i crimini che ascrivo al manipolo di farabutti che ci tiene in pugno è la totale mancanza di "suggestioni da derby" che sto vivendo in questo prepartita.
    Qualunque sarà il verdetto del campo sono consapevole che mi andrà di traverso.
    Ipotesi 1: sconfitta qui oggi analisi e commento sarà superfluo.
    Ipotesi 2: la gioia per aver battuto gli odiati rivali verrà rovinata dalle dichiarazioni deliranti del nostro allenatore che vaneggerà di percorsi di crescita, di gruppo coeso, di entusiasmo, di moduli, di bel giuoco, di attacco prolifico e dulcis in fundo ci ricorderà da dove siamo ripartiti rispetto alla scorsa stagione.
    Immaginate poi un gol di Torres con il corredo della brutta faccia tronfia del Condor che si pavoneggia davanti alle telecamere prima di volare da Giannino per festeggiare.
    E mettiamoci anche lo scemo di Abate che ha già parlato di un gruppo rigenerato dall'allenatore bravissimo mentre altri in passato avevano definito questi giocatori scarsi (ovviamente nessuno ha fatto notare allo scemo che questi giocatori rigenerati viaggiano a metà classifica ecc...........).

    Purtroppo anche in caso di vittoria ci sarà poco di cui essere felici.
    Grazie Berlusconi, grazie Galliani, grazie Inzaghi, grazie stampa ridicola, nemmeno le emozioni del derby mi avete lasciato.

    Zorro Boban

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Zorro........
      in qualunque caso, ho già tenuto a precisare ke vorrò vedere il bicchiere mezzo pieno....xciò......
      ma anke se le merdacce prescritte dovessero batterci, nn mi preoccuperò, dopo aver letto più di qualke articolo bipartisan, sulla loro situazione, penso ke abbiano ben altri nodi da sciogliere e gatte selvagge da pelare....
      OP49

      Elimina
    2. Ciao Zorro, l'ipotesi 2 è quasi peggio dell'ipotesi 1. Sembrerebbe surreale ma purtroppo è così.
      Bandenere70

      Elimina
  28. Ma ci rendiamo conto che non fosse per la vittoria con loro, oggi, dopo 12 partite il Parma avrebbe 3 punti? Sarebbe un record?

    RispondiElimina
  29. Liberazione parte dall'odio23 nov 2014, 20:21:00

    Per quanto mi riguarda la gioia vhe proverei nel perdere il derby in malomodo, tipo 5 , 6 a zero ma anche un bello 0-1 al novantesimo su autogoal di essien mi farebbe sbrodolare dal godimento. Vedere le facce tristi degli evoluti accorsi a pagare, quelle dei "io non tifo contro gne gne blabla" , quelle di plasmon e fenster. UNA GODURIA CHE GIÀ PREGUSTO. UN MILANISTA CHE TIFA CONTRO PORTA PIÙ SFIGA DI UN BECCHINO AD AGOSTO CON L'OMBRELLO. AHHHHHHHHHHH PALACIO FACCI STA RETE, PALACIO FACCI STA RETEEEEEEEE !!!!!

    RispondiElimina
  30. "E' stato un gol fenomenale. Non a caso già in settimana, prima di questa prodezza, avevamo deciso di fermare Modic perchè in previsione del suo ingresso in Prima Squadra 2015-2016 farà un lavoro specifico fisico-atletico per irrobustirlo. Lui è un grande talento ma ha bisogno di mettere un po' di chili".

    Ma stofaccia di culo dopo che ha venduto cristante per tenersi essien con quale coraggio parla ancora di giovani?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerazioni...
      Lo distruggeranno come pato nel famoso lab?
      Ce lo spacceranno come rinforzo salvo mai vederloin campo?
      Il viscido condor non perde la minima occasione per mettersi inmostra? Se ci fosse un giornalista con le palle a sta merda gli avrebbe ricordato di cristante

      Elimina
  31. Ma le canzoni ai diffidati son già partite dai meravigliosi curvaioli ?

    RispondiElimina
  32. Il bresaola ieri si è mangiato la torta con le pere chissà. ..
    Ps abate scandaloso
    Il milan si è ridotto ad una manica di lacchè

    RispondiElimina
  33. Ma come si fa a far giocare sempre e,prolungare contratti a un indegno come muntari? Come,può van ginkel o chicchessia essere peggio di questo essere? Una società che da quattro anni ha tra le proprie fila questo insulto al calcio, e' giusto che stia a metà classifica..

    RispondiElimina
  34. Scimmia del cazzo

    RispondiElimina
  35. Uno che fa giuocare contemporaneamente essien e muntari ha il coraggio di invocare gente allo stadio... Ma dimettiti.

    RispondiElimina
  36. Il club non escludo il ritorno23 nov 2014, 21:26:00

    Due squadre scarse...ma scarse sul serio...meglio l Inter nello squallore generale....noi 1 tiro e basta...Menez aldilà del goal assolutamente nullo...Torres non ne parliamo...vi dico una cosa quasi oscena...migliori in campo rami ed essien

    RispondiElimina
  37. Muntari tutto a posto?...Con la testa dico....

    RispondiElimina
  38. I migliori dei nostri sin qui Mexes, Muntari, Essien, a seguire Torres. "Il derby non si gioca, si vince", infatti lui non ne gioca nessuna, un altro catenaccio indegno, ma sei fai giocare da titolare inamovibile quello che spacca la faccia a Dodò, non potrebbe essere altrimenti, CHIUNQUE meglio di lui, povero Milan! Che squadra di schiappe, un tiro in porta in 45', non si costruisce mai un'azione. Mexes se ti impegni restiamo in 10 anche questa volta!
    Vale

    RispondiElimina
  39. Caro mio , già con Torres giochiamo in 10.....
    Ma dov'è la strepitosa forma e tenuta atletica, scaturita dai test di Milan Lab ????
    Contro ogni mia più nera previsione, Rami se la sta cavando, anke se Kovacic in campo cammina.....
    Su Muntari ke dire.. ? Scoordinato, scimmiesco, brutto, sporco e cattivo......scarso fra gli scarsi.....poi magari fa gol....e nn sarebbe la prima volta.....
    OP49

    RispondiElimina
  40. GODO

    E ora il resto.

    RispondiElimina
  41. Ahahahahahahahaha bresaola un tiro in porta in 60 minuti, cambia lavoro, vai a zappare la terra con muntari e bonera.

    RispondiElimina
  42. Ahahaha e che dire di ZAPATA?? Quello che secondo il direttore di un determinato canale, chiunque pensa di sostituire T. SILVA, il primo nome che pensa e' quello di Zapata.. Ahahahaha. Le Comiche...

    RispondiElimina
  43. Ahahshshshshshah grande el sha. VERO NON EVOLUTO.

    RispondiElimina
  44. Chissà che musi tristi AHAHAAHAHA

    RispondiElimina
  45. Striscione dei sudditi : bentornato capitano.


    FORZA INTER SEGNA PER NOI

    RispondiElimina
  46. Il tiro finale di poli l'ha deviato la sfiga che vi ho portato.

    RispondiElimina
  47. Un caro saluto a OP & comp.

    Qui sul gommone si sta bene. Temperatura gradevole. Voi a -12 come va?
    Un caro saluto dall'Apache alla vostra beneamata puttanella (quella che mi ha fatto perdere un campionato)
    Salutatemi pure quel ricchioncello del Bresaola.

    Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero tu sappia nuotare e nn vada in ipotermia xkè l'acqua è freddina a novembre......e salutami il tuo amico Vomito....il caprone indomito.....ora ke ti sei trasferito all'altra sponda restaci....
      OP49

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari