Poche idee, ma confuse

// 95 commenti
In panca Briciola, dovrebbe esserci Rami.
Manez al posto del Faraone.
Saponara con Poli e DeJo, l'olandesino bocciato nei test.
Poi alle tre tutto può cambiare, perché la confusione e i troppi ragionamenti possono cambiare, e magari veder giocare Zapata.

95 commenti:

  1. Se gioca Lopez e non Abbiati, se Saponara e non Essien (vista l'assenza obbligata di Jack), se Alex e Rami credo che obiettivamente schieri il meglio (o meno peggio) che ha a disposizione. Spero che se uno dei tre davanti non funzioni non aspetti gli ultimi 15 minuti per mettere dentro El Shaa, così come se Mattia confermerà le ultime prestazioni potrebbe subentrargli Armero. Van Ginkel non lo abbiamo visto, può darsi che in allenamento si sia dimostrato poca cosa (e non è una buona notizia).
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, ma a noi cosa interessa se Van Ginkel è poca cosa. Meglio, almeno non ci ricordiamo di quanto siamo pezzenti, tanto pezzenti da far maturare giocatori altrui, come un'Atalanta qualunque.
      Bandenere70

      Elimina
  2. Be' cambiare e continuare a cambiare i centrali di difesa, sarebbe da autentico fenomeno... Oggi ennesima pippa, Saponara... Altro mezzo giocatore da campionato cadetto che a Milanello dovrebbe fare da magazziniere... Ma appunto, ma van Ginkel? Deve essere proprio poca cosa se non gioca nemmeno oggi, talmente poca che sti pidocchiosi causa le poche presenze pagheranno la famosa penale... Ora ho anche letto che il geometra ha allacciato contatti per un altro giocatore a scadenza contratto Gignac ( uno che vale si e no Matri ), invece mi raccomando Kramaric lasciamolo ad altri, troppo giovane e forte per noi.. Che società RIDICOLA, si avventa sui parametri zero come le mosche sulla merda, ma quelli forti nemmeno li tratta ( es. Khedira o Lewandoski scorsi anno ).

    RispondiElimina
  3. Guarda che non era così, almeno prima si alternava qualche acquisto (più o meno indovinato), vedi El Shaa, De Jond. Matri, Balotelli ad altri parametri zero e poteva essere una politica condivisibile (poco per le scelte a dire il vero) ma adesso è incredibile!!! Si parla SOLO di parametri zero, al massimo di giocatori che costino non più di 4/5 ml. già Suma dice che Suso se arriva arriverà a giugno, appunto a zero. Un Club che ha questo fatturato per non fallire è "costretto" ad operare come l'ultima delle provinciali. Ormai solo i ciechi non lo vedono.
    Vale

    RispondiElimina
  4. van ginkel e armero..come al solito si fanno acquisti solo per dire che si sono fatti

    RispondiElimina
  5. la serie A è ridicola come pochi campionati nel mondo, difficilmente uno bravo può decidere di aggregarsi ad un team italiano... difatti l'anno scorso sono arrivati higuain e mario gomez (anche se andorono via jovetic e cavani) quest'anno un cazzo di nessuno (come top player intendo) anzi ormai si sono accorti tutti che la boutique italiana ha finito da molti anni i pezzi pregiati e ormai tira avanti con gli scarti (immobile in germania gioco poco e segna ancora meno, cerci non vede il campo manco col cannocchiale). Tutto questo fa incazzare ancora di più, perchè basterebbe davero poco per essereci per la vittoria finale. basterebbe un seedorf qualunque con una cazzo di idea di gioco, una qualsiasi, basta che non sia il catenaccio obrobrioso del leccacravatte per essere competitivi in questo campionato mediocre (o proprio di merda).
    inzaghi cretino spaventato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. imo il milan non deve vincere lo usano per tenersi buoni gli altri club

      Elimina
  6. Vero, però a noi ne basterebbero uno/due forti per tornare competitivi, anche che militino già nel nostro campionato. La Roma pur avendo già De Rossi, Florenzi e Pjanic prende Strootman e Nainggolan, noi pur avendo già Muntari prendiamo Poli e Van Ginkel...ed Essien, pardon.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. daltronde è quello che voleva pippo, o meglio quello che non ha chiesto... a lui interessavano cerci e biabiany, quando è arrivato bonaventura l'ha schierato ala... questo non sa cosa significhi iniziare l'azione da dietro (difatti finisce sempre che ramy dà un bel calcione al pallone, e via..) quindi secondo me con gente più brava e tecnica in mediana sarebbe solo più evidente l'inesistenza di un'idea di gioco del nostro "mister"... quotissimo il fatto che ogni anno tutte le squadre del mondo si rafforzano (anche quella che ha vinto la champions) mentre noi... a proposito mi piacerebbe chiedere, se davvero la rosa di quest'anno sia superiore a quello passato... perchè secondo me, se è superiore, lo è davvero di poco...
      inzaghi porcino spaventato

      Elimina
  7. Come scriveva qualcuno sopra, al Milan, a Berlusconi e Galliani, non interessa vincere e nemmeno vogliono, costerebbe addirittura di più vincere, pagare premi ecc... Io ricordo una vergognosa frase del pelato in cui disse che il massimo per un club è arrivare secondo in campionato per entrare direttamete in Champions e arrivare in finale di Champions ma perderla per non pagare i ricchi premi partita...Tengono il Milan per tenersi buone le altre squadre, i vari presidenti e per la pay tv...Infront, Mediset e intrallazzi vari..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non sa quello che dice (o finge) perché per la vittoria in campionato pagano un'assicurazione per coprire il surplus di oneri derivanti dai premi, mentre i premi per ipotetiche vittorie in champions sono esborsi pareggiati dai premi Uefa per la vincente, senza considerare i maggiori proventi derivanti da sponsor, (chi mangia pane ed economia queste cose dovrebbe saperle), la certezza di rifare la coppa (che perdere la finale non ti da). Come è possibile trovare gravi incongruenze in tutto quello che dicono? Però siamo noi che critichiamo a prescindere ed in malafede, ahahah!
      Vale

      Elimina
  8. comproprietà regalate...giocatori inutili comprati e poi rigirati in prestito ad ingaggio pagato..etc etc

    RispondiElimina
  9. A morte la vagina di ferro2 nov 2014, 12:16:00

    Chissà quanti imbecilli stasera a cantare "galliani portaci un campione". Miserabili abbonebeti.

    RispondiElimina
  10. Dobbiamo fare la battaglia sul web, scrivere e smascherare questa feccia ed il loro delinquenziale comportamento ogni giorno, tutti i giorni e più volte al giorno.....
    La ns insieme ad altre nel web è l'unica voce libera e corale e ke dia fastidio è cosa evidente....
    È necessario stroncare brutalmente isolandole , quelle dei pochi infiltrati, a cui nn bisogna dare spazio x nn far credere a ki si avvicina x la prima volta, ke ci sia un contraddittorio in atto.......
    Questa contrapposizione nn esiste, qua siamo in maniera palese tutti schierati e tutti su un unico fronte......
    È essenziale disdire tutto, niente sky né Mediaset, niente di niente,
    le partite guardatele in streaming, nn dobbiamo foraggiare questi parassiti...
    Capitolo stadio :
    mi rivolgo ai nostalgici ed a quei giovani ke lo vivono tanto profondamente da nn poter fare a meno d'andarci.......
    Di queste persone di cui qui abbiamo un prototipo in Franco, nn mi sento di dire niente......
    fare la veglia funebre al caro estinto da parte di ki lo ha veramente amato , dovrebbe essere concesso.....
    però, credetemi ragazzi , quando vi renderete conto ke in realtà si tratta di un vampiro, succhiasangue e succhiasoldi, nn esitate ad afferrare un paletto....
    In molti di noi qua, l'abbiamo già fatto.....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potremmo trasformarci tutti in licantropi, a me la cultura degli indiani d'america è sempre andata a genio.
      Vale

      Elimina
  11. Una cosa vogliamo tutti noi milanisti..essere fieri di tifare Milan,sapere che la nostra squadra fa tremare le tifoserie mondiali e non solo loro.....io a differenza di altri che non giudico, scrivo da tifoso nel cuore e non mi posso lamentare di questo Milan! Ovvio che spero e sogno di una squadra e società che mi dia risultati, ma anche se per qualche scelta tecnica,economica o morale non andasse bene io continuerò ad avere la mia squadra nel cuore anche se dovesse andare in lega pro! Ci tengo a dire che abbiamo una società che lavora bene in italia in questi brutti tempi che ben conosciamo..è inutile lamentarsi del mercato perché assente dei grandi "colpacci", i soldi qui son finiti e viviamo in tempi duri! Bisogna capirlo anche dove si tirano grandi somme. Il mercato noi lo facciamo quasi gratis grazie alle conoscenze uniche di Galliani. Noi ci possiamo vantare di una grande società,nella quale lavorano discretamente bene sebbene le molteplici critiche anche spesso a prescindere, quindi se come me sentite l'amore per questa squadra possiamo solo dire: Un grazie a Galliani che ci ha portato diversi buoni giocatori o non,a costi impossibili!(costi?per alcune operazioni son magie autentiche!), a Barbara Berlusconi che sa fare Marketing e incentrare il tutto sulla squadra e i simboli milanisti e quello che è effettivamente il mondo Milan! Rispetto per una società e una squadra che vuole e lavora in sintonia solo per migliorare e arrivare in alto anche in tempi che non te lo permettono! Non tifo milan per lo scudetto o il "fatidico" terzo posto, io tifo il MILAN e tifosi,squadra,allenatore,staff,società nel bene e nel male,che poi tanto male non è, devono essere uniti con uno scopo ben preciso! Vogliamo solo migliorare e tornare presto im cima in Italia, in Europa e nel Mondo, e come dice il Presidente, più forti dell' invidia, dell' ingiustizia e della sfortuna.

    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando amministravo un'azienda da 6 ml. annui di volume d'affari, l'avevo nel cuore perché avevo contribuito a crearla, cercavo di sfruttare tutte le qualità di cui disponevo per portarla sempre più in alto, senza necessariamente far tremare nessuno. Non prendevo per il culo nessuno e non facevo concorrenza sleale sottopagando i lavoratori o con giochini a cui tanti concorrenti si prestavano. Ogni anno si produceva utili perché cercavo di non sprecare niente. L'unità all'interno ed il rispetto all'esterno erano dati dalla correttezza, dai progetti e dalle prospettive. I tempi duri e la crisi spronavano a dare di più e meglio, le critiche mi miglioravano ed avevo consapevolezza che non si trattava di qualcosa che apparteneva solo a me. Non ho mai chiesto a nessuno di non lamentarsi degli errori per un atto cieco di fede. Il Milan è diverso perché esiste dal 1899, è una passione che va oltre i risultati ma non oltre lo spirito che lo ha contraddistinto.

      Elimina
    2. Beppe fai schifo !!!!!!

      Elimina
    3. Beppone sei patetico. E' grazie a gente come te che questa squadra e chi la dirige fanno sempre piu' schifo. E stai tranquillo, di questo passo finiremo davvero in lega pro. E allo stadio vi ritroverete tu, il tuo ad gobbo e il cravattaro del primo anello rosso.
      NO B&G

      Elimina
    4. Beppe ma tu hai idea di quanto guadagna Berlusconi in un anno? ogni anno miliardi e miliardi di euro!!! quindi smettila di dire cazzate. Per non parlare di tutti i soldi che si prende il condor. Per non parlare dei soldi che (giustamente) si prende Seedorf. Per non parlare di quanto guadagnano Abbiati, Bonera, Zaccardo, Mexes, Robinho (ricordatevi che è in brasile in prestito), Muntari, Essien, Matri, Pazzini a cui si aggiungono D. Lopez e Torres. Con gli stessi soldi fai uno squadrone alla faccia della crisi e delle tue parole totalmente insensate.

      Elimina
  12. Comunque a me spiace non leggere più Giovanni Senzaterra, spero che mi perdoni se si è risentito per il mio "Pippovostro" e ritorni a dialogare anche con me.
    Vale

    RispondiElimina
  13. Chapou caro Beppe !!!!! Stasera sarò come al solito nel mio posto in tribuna, mentre altri che sparlano e non sanno quel che dicono, saranno come sempre sul loro divanaccio pieno di acari a vedersela in tv, come si conviene ai veri tifosotti.
    Ora scappo caro Beppe, mi spiace lasciarti in balia degli ignoranti e del loro Re (OP) ma ho un importante torneo di Bridge a cui non posso assolutamente mancare.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
      PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

      IL Petomane di Baltimora

      Elimina
    2. ah ! ah ! ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah ! ah ! ah !
      Ma quanto sei fasullo, povero, povero, piccolo parvenu.....
      Pensa, a me piacciono pure il tresette, la briscola, e lo scopone , ovviamente scientifico.....
      Il bridge mi annoia, forse xkè l'ho giocato fino alla nausea, ed in coppia con una gentile signora ho partecipato molti anni fa pure a dei tornei.....
      Ora mi diverto di più a giocare a Goulash o a Barbu......
      Ma è nel nobile gioco degli scacchi ke do il meglio di me......
      E a te, farlocco coglione, posso dare matto sempre, ed in tre mosse .... !!!!!!!!!!!!!!!
      OP49

      Elimina
    3. Una bella partita a scacchi, non avevo dubbi!!! Vince chi osa ma anche chi prevede il maggior numero di mosse dell'avversario.
      Quindi con lui vinci facile. Troppo prevedibile.
      Vale

      Elimina
    4. Mi era del tutto sfuggito, chapeau, testa di cazzo d'illetterato fasullo......
      Comincio ad coltivare l'idea , ke tu in banca ci faccia le pulizie, con tanto di spazzolone......
      e nota bene, x un esemplare umano di siffatta specie, avrei molto più rispetto e considerazione di te.....
      OP49

      Elimina
    5. Cravattaro, ma il fracese dove l'hai imparato? Ti hanno fatto un corso nel garage di S.Siro? Sei il niente assoluto, perche' non prenoti un bel viaggio spaziale con direzione 'Il Vuoto'?
      NO B&G

      Elimina
    6. Ci sono i corsi gratuiti on line, quelli può permetterseli anche lui.
      Vale

      Elimina
  14. Ma che cazzo vuole 'sto banchiere del cazzo? Il Bridge............................stupido gioco da borghesucci annoiati, che nel weekend non avendo operai e poveracci da sfruttare si dilettano in passatempi noiosi conformisti.
    Gran bel gioco gli scacchi, fatto di concentrazione e lettura mentale dell'avversario.
    Vi piaccia o no, vado di pronostico : si vince 2-0.
    Sergio lo Squalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Squalone, porcaputtana, tu e i tuoi pronostici menagramo....

      Elimina
    2. ahi ! ahi ! ahiahiahiai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Porque ? Dime porque.......

      Elimina
  15. Buona sera a tutti.
    Un saluto agli amici del blog prima di arrecarmi a Sansiro non poteva mancare. Speravo di non leggere una cosa che malgrado si è verificata, u cazzo di pronostico dello squalo che porta una sfiga pazzesca. Se non vinciamo stasera mi metto no scafandro e ti vengo a cercare per tutti i mari con una fiocina lunga dieci metri cosi ti va su pure per il culo.
    Quell'altro sukaminchia invece gioca a brigge ma vaffanculo a te e tutte le banche di stà minchia.
    FORZA LOTTA VINCERAI NON TI LASCIEREMO MAI !!!!!!
    FRANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frango mi sa che ti conviene cominciare a cercare u scafandro per andare a cercare lo squalo.

      Zorro Boban

      Elimina
  16. C'è una squadra dove l'entusiasmo invece di essere uno slogan è una realtà tangibile, l'unica certa di essere terza al momento, una che piuttosto che guardare "da dove veniva" guarda a dove vuole arrivare, con un allenatore vero anche se non espertissimo, una squadra che corre davvero per novanta minuti e dove la sintonia tra società, tecnico e squadra è visibile a tutti. Ha un presidente un po' guascone, non so se fa visita al venerdì ma alla domenica abbraccia i suoi in tribuna e poi anche in campo, noi siamo più seri e più composti, noi siamo quelli che...vedremo settimana prossima.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma per favore.......................un Presidente cosi cafone, buzzurro, teatrale e maleducato te lo tieni tu.
      Per fortuna il nostro è un esempio di classe e signorilità.
      Fausto il banchiere

      Elimina
    2. Ma quello cafone, buzzurro e maleducato è anche pedofilo per caso? Non credo forse si circonda solo di puttane.
      Vale

      Elimina
    3. il ns. ex presidente non festeggia perché altrimenti perde consensi...che vergogna. Vai a pulire il culo ai vecchi...tipo fausto Bertinotti il banchiere

      Elimina
    4. Testa di cazzo.....prima di avventurarti in improvvisazioni scritturali, di lingue ke nn conosci.....stai nelle tue scarpette scalcagnate, e prima di dare giudizi nn richiesti, porta rispetto.....
      Da tutti e sottolineo, tutti, tranne il tuo compare Uriah, ke stai sempre ad incensare, da tutti quelli ke postano nel blog, hai da imparare qualcosa, e piantala dal ritenermi tuo interlocutore , privilegio discutibile ed indesiderato.....
      Io, sono di quelli ke ritengono ke ogni giorno si possa , anzi si debba, imparare qualcosa, e da chiunque......
      Comprenez vous, merde.....?????
      OP49

      Elimina
  17. Ahahahaha va bene tutto ed essere critici ma esaltare Ferrero e preferirlo a Berlusconi ce ne vuole, non vincerà nemmeno un cinquantesimo di ciò che abbiamo vinto, a fare i personaggi e a fare i " Berlusconi " nel calcio ci hanno provato sia Cecchi Gori ( lui non solo nel calcio ma anche tv,film,politica ) e De Laurentiis, il primo è stato un fallimento ed è dovuto scappare da Firenze, l'altro già contestato, ancora un paio d'anni poi mollerà la baracca. E te lo dice uno che riterrebbe opportuno un cambio di proprietà o per lo meno generazionale con una programmazione seria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti un cinquantesimo di ciò che ha vinto Berlusconi è meno di uno poiché 50 titoli non li ha vinti. E parli di programmazione seria con cambio generazionale?
      Ahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Vale

      Elimina
  18. A desso la piantate o no di andare contro la scuadra e societa, da sempre vincenti che sia europa o che si Italia noi vinceremmo sempre e sempre dominiamo. Ora piu che mai i nostri giochatori si meritano più rispetto e tutelazione

    Il Capitano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu ti meriti la fucilazione immediata per stupro della lingua italiana.....
      coglione !
      TrT

      Elimina
    2. Visto questo primo tempo /oltre alle altre prestazioni ridicole ma da noi ampiamente previste) caro Capitano faresti bene ad unirti a noi che non ne possiamo più di questa squadra di morti in piedi e pippe, di questa società ridicolmente vergognosa e di quell'impresentabile incapace in panchina.

      Zorro Boban

      Elimina
  19. Guarda che hai capito proprio male, io di Ferrero preferisco l'altro, ma proprio per distacco rispetto al nostro, quello della Samp mi è simpatico e l'ho definito un po' guascone (intendi?) e comunque l'entusiasmo lì persiste, noi l'abbiamo perso alla terza giornata.
    Vale

    RispondiElimina
  20. Ragazzi TUTELAZIONIAMO
    I giocatori

    Il vice capitano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedo ai più anziani del blog: ma è una new entry o lo conoscete già?
      Il terzo capitano

      Elimina
  21. Abbonati miserabili2 nov 2014, 19:44:00

    Forza palermo, alla faccia di quei 19333 rotti nel culo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra quelli c'è anche Franco, che a me sta simpatico, certo poi ci sono anche i capitani ed i banchieri, però poiché preferisco Franco, Forza Milan Sempre, amico mio, te lo dice un palermitano col sangue rossonero.
      Vale

      Elimina
  22. Ho visto le immagini di san siro. A un'ora dal calcio d'inizio lo stadio è DESERTO. Il giusto tributo al patetico LECCACULO.

    WAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' giusto che se uno non riesce a farne a meno, vada, tanto saranno sempre meno, io ormai non vado neppure quando vengono a Palermo, sai che una parte va alla squadra ospite. Sino a quando la crisi ci sarà per loro ci sarà anche per me, poi a casa mia faccio quello che voglio, e se quelli della Pay Tv mi chiedono per chi tifo rispondo: Genoa, ovviamente !!!!
      Vale

      Elimina
    2. È chiaro. Io a Franco porto rispetto, come specificato nel post di cui sopra.....
      È totalmente naif, e dovesse essere un troll poco importerebbe xké sono certo ke sono molti ad essere rappresentati da lui.....
      Ora entro in clima partita è nn c'è spazio x nessuno....
      OP49

      Elimina
  23. A prescindere da tutti i cazzoni che ci navigano col nostro amato Milan........dalla dirigenza ai giocatori ,dai vari lecchini ai vari incompetenti , io voglio stasera solo " VINCERE " , perche' solo cosi' ..." MI SUN CUNTENT "
    Kasellante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Kasellante, perfettamente in sintonia col tuo pensiero.
      Pensa Op che mio padre mi insegnò a giocare a scacchi quando avevo 10 anni.
      Purtroppo da un pò di anni non trovo piu' degni avversari e gioco molto poco, sono un pò fuori allenamento.
      Il bridge lasciamolo all'idiota...............
      IL Petomane di Baltimora

      Elimina
  24. Che NON allenatore di MERDA. Senza dubbio il peggiore tra serie a, b e lega pro.

    RispondiElimina
  25. Giuoca in contropiede contro chiunque, lo farebbe anche contro una squadra di dopo-lavoro. inzaghi VATTENE. Voleva S. Siro pieno? Accontentato AHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  26. Abbiamo un allenatore bravissimo
    Grazie pure ai preziosi e imprescindibili consigli del vice nasone che gran gioco
    #buffoni

    RispondiElimina
  27. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IL CIRCO...E ci sono ancora 10 mila persona che vanno a prender freddo e buttano soldi...Ma Saponetta sta giocando?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi che Saponara mezzala è una grande invenzione del bresaola
      Gliela avrá suggerita il suo padrino per risparmiare un acquisto

      Elimina
  28. Chissà l'incapace in panchina che scuse si inventerá visto che è bravosolo a frignare

    RispondiElimina
  29. "aleale ale milan ale forza lotta vincerai non ti lasceremo mai"
    e anche stasera i sudditi timbrano il cartellino, pezzi di merda

    BERLUSCONI INFAME, l'8 in pagella perchè un allenatore che si piega a 90 come questo non lo ci credevi nemmeno tu che potesse esistere

    theworm91

    RispondiElimina
  30. e hanno anche il coraggio di chiamare la gente allo stadio che comiche regazzi .....

    RispondiElimina
  31. bresaola DIMETTITI!! Non fanno un movimento giusto, zero schemi d'attacco, organizzazione difensiva zero totale, un incapace totale in panchina.. Sta prendendo lezioni di calcio da chiunque, torna nei beretti è quella la tua dimensione. S Siro così deserto come oggi ti meriti. E a fine partita mi raccomando la solita frase idiota "non dimentichiamoci da dove veniamo".

    RispondiElimina
  32. A prescindere dall'incapace in panchina Tassotti sta da anni lì a occupare la poltrona

    RispondiElimina
  33. a me fa pena fausto il banchiere, chissà quanto freddo questa sera, siamo gia a -2, e come dice il Presidente, più forti dell' invidia, dell' ingiustizia e della sfortuna, caro beppe, faciamo prpprio schifo. Continua ringraziare Galliani e tutto il baccellaio

    RispondiElimina
  34. saponara AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA RIDICOLO

    RispondiElimina
  35. presi a pallonate dal palermo

    RispondiElimina
  36. A Franco 'ndo stai stasera nella tribuna dei nobili decaduti o a fare la questua per forza italia?

    RispondiElimina
  37. Un tiro al bersaglio!! Ahahahaah ENTUSIASMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  38. Il suo obiettivo era vincere con il bel gioco come vuole il presidente che lo lascia a bocca aperta
    Ah ah ah
    #lecchino

    RispondiElimina
  39. 2-0 e Lopez MIGLIORE IN CAMPO DA 8! CON ABBIATI IL PORTINATIO SI ERA 0-5!!

    AVANTI CON BRESAOLA E PLASMOOOOOONNNN!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei le dimissioni in nottata di questo incompetente raccomandato del Lurido.....
      Questo nn è degno di pulire il culo a Seedorf con la lingua.......
      Lo sapevo e me la sentivo da mo' ke saremmo arrivati a questo punto......
      Inzaghi cercati un bagagliaio bello capiente e nasconditici dentro sino alla fine del campionato.....
      arrogante cagacazzi, incapace.....
      ma mi raccomando :
      fallo con entusiasmo....
      OP49

      Elimina
  40. ricordatevi che Zappata è stato preso dal condor dopo la scadenza del contratto di Nesta. Prima di arrivare al Milan era retrocesso con il Villareal...strano

    RispondiElimina
  41. L'unica è richiamare Seedorf.
    Inzaghi e Tassotti sono due coglioni.

    RispondiElimina
  42. Grande bresaola, ha vinto con 3 in porta la prima, di culo a parma e poi puffff lezioni di calcio da tutti, e pensa che il calendario difficile inizia ora, non oso immaginare Mihajlovic come lo incarterà. ahahahahaha 1 tiro in porta sballato di Bonaventura in 2 partite e mezzo. eeehhhh ma ricordiamoci da dove veniamo...ahahahahahaha

    RispondiElimina
  43. I nostri centrocampisti fanno talmente cagare che pure un cadavere come maresca pare di un altro livello
    Galliani è un incapace da anni sempre gli stessi problemi

    RispondiElimina
  44. Galliani, lurido gobbaccio di merda!

    RispondiElimina
  45. Anche se dovessimo vincere Vale non esiste più, non ha più bisogno di TROLLARE, si TROLLANO DA SOLI, buonanotte, se vi riesce di dormire.

    RispondiElimina
  46. Nano infame, schiavo degli agnelli.

    RispondiElimina
  47. De sciglio il nuovo Maldini
    Gliele avrà suggerite il condor di sto cazzo sta bestemmia

    RispondiElimina
  48. rivoglio Tabarez o Cesare Maldini

    theworm91

    RispondiElimina
  49. Torres ennesimo colpo di gobbani?
    Inzaghi e l'altro incapace Tassotti fuori dai maroni

    RispondiElimina
  50. E non dimentichiamoci che in campo ci sono dei fenomeni che si lamentavano perchè Seedorf interrompeva le partitelle per dire cosa fare e applicare qualche schema...Povere MERDE

    RispondiElimina
  51. Un esonero del bresaola non avrebbe prezzo

    RispondiElimina
  52. Esco e vado a puttane !!!!
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  53. Il nano: "Io non ho mai detto che Inzaghi è da otto, avevo detto che è da otto anni di galera"

    RispondiElimina
  54. Siamo comunque il miglior attacco della serie A, bla bla bla, il giuoco d'attacco, bla bla bla bla,
    Scarsa la squadra e ridicolo l'allenatore.
    GAME OVER

    Zorro Boban

    RispondiElimina
  55. Saponara non giocherebbe nemmeno il giovedì sera a Parco Lambro Ahahahaha

    RispondiElimina
  56. Che gruppo unito, che schemi, che organizzazione che entusiasmo!!! Grande bresaola! Una vergogna senza fine, peggio del peggior Allegri...

    RispondiElimina
  57. Mamma mia,
    Adesso altro che 8 al mister e 7 alla squadra.
    Qua non siamo al 48, siamo al 69!
    OHIOHIOIIOOOIOIOIHIOHIOHi!!!!!

    RispondiElimina
  58. THE END.
    OLE' OLE'
    ENTUSIASMO
    IL PRESIDENTE E' CONTENTO
    GALLIANI E' SODISFATTO
    BARBARA GODE

    RispondiElimina
  59. "si ma abbiamo fatto un gran secondo tempo e li abbiamo tenuti nella loro metacampo. E non scordiamoci da dove veniamo. E poi se il presidente mi ha dato 8....."

    bastardo

    theworm91

    RispondiElimina
  60. Lotteremo e suderemo la maglia per l'ottavo o il nono posto.
    Voi venite allo stadio e sosteneteci da bravi tifosi.
    Ringraziate il presidente che ci mette 60 milioni l'anno.
    OIOIOII OIOIOIOII Barbarella salta con noi!

    RispondiElimina
  61. Poi leggevo in giro perchè non giocava quella merdaccia di Saponara...Gli tremano le gambe, un giocatore ridicolo senza personalità arrivato solo perchè interessava all'Inter e il Pelatone voleva fare il dispettoso

    RispondiElimina
  62. mia idea personale, ma prendersela con i giocatori (Bonera a parte) non ha molto senso e cosi facendo si fa solo il gioco dei veri colpevovoli, ovvero chi li ha scelti ma soprattutto chi li allena e li manda in campo senza una minima logica.
    Non che abbiano mostrato un gran cuore ma secondo me quando vedi che quello che ti deve dirigere non ha la minima idea di quello che sta facendo (emblematiche le indecisioni "portiere" e "coppia centrale", oltra a "falso nove o non falso nove") secondo me è chiaro che giochi con poca sicurezza e poi ti scoraggi.
    Ma il fatto che non si crei una benemerita occasione pulita e costruita ogni partita è solo e soltanto dell'allenatore.
    Saponara raramente provato mezz'ala che soffia il posto a uno che pagheremo per non averlo fatto giocare???VanG deve essere veramente scarso a sto punto, anche se ovviamente essere bocciati da Inzaghi non è una sentenza irreversibile

    max stima ai coraggiosi che erano a prendere del freddo in buona fede per la maglia e che ora probabilmente si stanno mangiando le mani per aver risposto all'appello di Pippo loro, ovviamente ciò non vale per i curvaioli che hanno dovuto presenziare (cantando come non sentivo da tempo ahahahaha) come stabilito dal contratto


    theworm91

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari