Lo diciamo: Torres è la grande delusione

// 134 commenti
Tutti a parlare della sfiga di ElSha, ma un tiro sulla traversa è un tiro sbagliato.
Il problema vero è che Torres è la prima punta meno prolifica della serie A.

134 commenti:

  1. Ma non mi sento proprio di colpevolizzare Torres, abbiamo una squadra scarsa che non fa gioco.
    Ieri pochissimi tiri in porta, solo 2 nello specchio, il gol e la traversa.
    E' assurdo parlare di Torres....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovvio che la squadra non l'aiuti ma a me pare che giochi come fosse alla partitella tra amici non vedo "cazzimme" chiaro indice di bollitura

      Elimina
    2. TORRES :SONO D'ACCORDO CON CHI DICE CHE NON è LUI IL PROBLEMA...... MA MI CHIEDO QUANTE PALLE GIOCABILI HA LA NOSTRA PUNTA LI DAVANTI ,FA' DEL SUO MEGLIO, VOI CREDETE CHE CAMBIANDO LA PUNTA RISOLVIAMO I PROBBLEMI, METTI PAZZINI O UN ALTRO NON CAMBIA MICA LA MUSICA...... ANDIAMO RARAMENTE SUL FONDO.. PER POI METTERLA AL CENTRO IO NN LO VEDO QUASI MAI....!!!!! El Shaa NON LA METTE QUASI MAI ..... E' UNA VITA CHE NN SALTA L'UOMO PER FAR SUPERIORITA' NUMERICA, MEGLIO HONDA, DE SCIGLIO IDEM, MENEZ GIOCA PER SE' LUNICO MI SEMBRA IL BONAVENTURA .... MAI SENZA IL BONAVENTURA....... CREDO CHE IL VERO PROBBLEMA STA CHE ABBIAMO UN ROSA DI LIVELLO VERAMENTE ......MEDIO ......NON ALTRO !!!! "

      Elimina
  2. diciamola tutto un dirigente che si piglia essien il cui mentore non lo fa giocare più visto che si palesa strabollito come può replicare un operazione simile con torres che al chelsesa non segnava da ANNI e che sempre il mourinho che sarà antipatico ma di sicuro non fesso gli molla nuovamente a gratis pur di toglierselo dai maroni?????4 mln netti per quanti anni ??due o quattro???
    ps potrei aprire un capitolo a parte su tutti(giornalisti e non ) quelli che l'hanno menata che balotelli lo hanno venduto perchè non era una prima punta e non si adattava al gioco di inzaghi,premesso che inzaghi non ha un idea di gioco comunque torres è tutto fuorchè una punta d'area e inoltre sempre lo stesso bresaola gioca col falso nueve,la verità è che mario(sia chiaro non penso sia un campione e mai lo sarà) lo hanno venduto per incassarsi i 20 mln

    Rocco Dillon

    RispondiElimina
  3. Negli ultimi 4 anni il milan ha avuto uno straccio di idea di gioco solo col pragmatismo di Seedorf.
    Ha avuto un battito cardiaco solo all'epoca, breve e fugace, delle tre creste.
    Nella sua drammaticità questa è l'unica considerazione tecnica che riesco a fare.

    Per quanto riguarda la società, l'unica speranza che abbiamo, e ciò è ancora più drammatico e angosciante, è in un intervento di Berlusconi.

    ora non rompete il cazzo dicendo che sostengo Balotelli e Berlusconi e cercate di capire che cosa intendo dire, se volete

    RispondiElimina
  4. Ma se la prima punta viene risucchita indietro per far partire il gioco sulle ali come si pretende che segni?
    Se un giocatore sbaglia l'unico tiro che ha durante la partita è un brocco? (considerato che si è fatto tutta la fascia sue giu e che le due punte erano altre)
    Se l'alenatore non cambia prima il centrocampo di bolliti ...

    La squadra è male assemblata ma non si provano nemmeno i giocatoi seduti comodamente in panchi.

    Stuv ... certamente il momento delle 2 creste più pazzini è stato il migliore ... di questi 4 anni anche perchè Niang è più forte di come viene dipinto certo che se lo fai giocare solo quando potrà fare male apparirà un pippa (certo ha la testa di un pirlo... di 20 anni ma li forse si puà rimediare oppure no?)

    RispondiElimina
  5. Torres non sarà certo al 100% e nell'apice della sua carriera ma , quanti cross riceve a partita? Quanti passaggi smarcanti riceve a partita? Non vedete che va per conto suo senza un minimo di giuco, schemi, fraseggi? Penso che se giocasse in squadre organizzate in questa mediocrissima serie a, i suoi 10/12 gol li farebbe senza troppi problemi..
    Certo serve l'intervento di berlusconi e l'unico intervento che deve fare è cedere la società, levarsi dalle palle LUI, IL GOBBO E LA FIGLIA. Tanto ormai, è umiliato in tutti i campi, non ultimo quello elettorale, doppiato in voti dalla Lega..E' praticamente - The And -

    RispondiElimina
  6. Il nano ha sempre detto che il Milan è una questione di cuore e non l'ha mai cuotato in borsa!!!!!Ora dato che secondo me non è solo una questione di cuore ma anche di ricavi(soprattutto) cerca di guadagnarci finché può e poi credo o meglio spero che venderà!!!!! In campo politico oramai è quasi fuori e spero presto lo sia dal Milan!!!!!Detto questo anche le squadre più scarse,sulla carta s'intende, hanno una loro identità ed organizzazione!!!!! Noi non abbiamo un cazzo se non il catenaccio FORZATO e quindi non fatto bene perché un gol a partita lo prendiamo sempre!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i soldi di balotelli?????mi pare li abbiano incassati cash....e di certo non se li è spesi il gobbo di merda

      Elimina
  7. dai non giriamoci in torno, torres non sembra neppure un giocatore di calcio. Credo che a livello di testa più che fisico sia completamente da recuperare...il problema è che non abbiamo tempo di fare da "mamma" a tutti i casi clinici che ci propina galliani. A noi serve un Higuian, un tevez...gente che la sbatte dentro e che ha voglia. Certo, quelli costano...ma anche torres ci costa guardate cosa becca all'anno...
    e finiamola con le scuse che fa il lavoro sporco o che fa i movimenti ma non gli arrivano le palle giuste..qui mancano proprio quelle, le palle vere

    squalo bianco

    RispondiElimina
  8. Torres fa qualche recupero sporadico in scivolata, un po' come faceva Balo, non fa certo tutto il campo all'indietro come El Shaa. Quelle poche volte che si riesce ad arrivare nei pressi delle aree avversarie a turno tutti vsnno al tiro tranne lui. Torres non è scarso, è finito, anche se non capisco la prestazione di Empoli nella quale era totalmente un altro giocatore. Avessimo dato 4 ml. netti a Di Natale avremmo un signor giocatore.
    Comunque ricordiamo: " Sarà difficile essere più forti di questo Milan domani, i derby non si giocano, si vincono" .
    Mentre diceva queste cazzate li avete guardato in faccia? Ed anche ieri sera? L'espressione del volto dice molto di più dei discorsi di merda costruiti per stampa e tv.
    Vale

    RispondiElimina
  9. Se si esclude Empoli ed il trofeo dell'Innominato, quali conclusioni ricordate di Torres? Il Faraone gioca più defilato, fa più km. di lui e certamente è più pericoloso di lui, come Honda, Bonaventura, Menez e forse anche Poli. Torres nullo, ma lui ha detto di volerlo aspettare, deve proteggere le scelte del suo conducente.

    RispondiElimina
  10. Se si esclude Empoli ed il trofeo dell'Innominato, quali conclusioni ricordate di Torres? Il Faraone gioca più defilato, fa più km. di lui e certamente è più pericoloso di lui, come Honda, Bonaventura, Menez e forse anche Poli. Torres nullo, ma lui ha detto di volerlo aspettare, deve proteggere le scelte del suo conducente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'e' da dire anche che l'alternativa è Pazzini, quindi stiamo parlando del nulla assoluto in generale, ma con questo gioco del Milan anzi non gioco, se Torres fa cagare, Pazzini farebbe stracagare....

      Elimina
  11. Si sapeva che Torres era questo, anche il piu' inguaribile degli ottimisti sapeva che era un giocatore finito purtroppo, è che poi noi ci speriamo sempre ma alla fine la verità viene a galla. Certo che in 10 partite non tirasse mai in porta francamente non me lo aspettavo, io che l'ho bollato da subito come un pacco, ed esultavo quando sembrava ad un passo dalle merde incontrate ieri. Poi certo mettiamoci che noi non abbiamo un gioco, non abbiamo gente che faccia cross decenti dalle fasce, tutto quello che volete, non credo che Higuain o Tevez riuscirebbero a fare tanto meglio, ma certo qualche cazzo di tiro in porta ogni tanto secondo me lo farebbero....
    Andrea

    RispondiElimina
  12. Visto che i laccaculo della carta igienica stampata e delle tv non ne parlano più, io do un po’ di numeri.
    18 punti in 12 giornate, media 1,5, proiezione sulle 38 giornate 57 punti!!!!
    Di questi 18 punti, 6 nelle prime due giornate, ottenuti grazie “all’entusiasmo”. Da lì in poi, gli altri allenatori e sottolineo allenatori, hanno capito come giochiamo, ed infatti….12 punti nelle dieci giornate successive, vincendo solo con le due squadre di Verona.
    Per fare meglio di Seedorf deve fare 18 punti nelle prossime 7 giornate. Vuol dire vincerne 6!!!!!
    17 gol subiti, media 1,4 a partita. Solo con il chievo non abbiamo subito gol. Con Clarence 19 presi in 19 giornate e per 8 volte senza subire gol. Quindi il lecchino potrà al massimo eguagliare il risultato dell’uomo nero.
    Seedorf il derby l’ha vinto, con mezzo spogliatoio contro. Sono riuscito a sentire che il pareggio di ieri è un buon risultato perché era il primo derby di leccalecca e c’era emozione. Invece Clerenzio ha allenato in 200 derby?!?!?
    Capitolo attaccanti. La nostra prima punta ha fatto 1 gol…ripeto 1 gol. Pazzini disperso, e di questo gioisco. Uomo di merda che hai infamato un signore come clarence.
    Capitolo Poli. E tu avresti perso il mondiale per colpa dell’uomo nero? Il mondiale potresti giocarlo se fossi di nazionalità Ghanese… ma non ne sono così convinto.
    Giornalai del cazzo, voi non avete le palle di scrivere/dire questo!!! Perché siete delle mignotte al servizio di cravatta gialla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto, superquoto e straquoto !!!!!!!!!!!!!!!!
      OP49

      Elimina
  13. il bresaola ne ha voglia di sparare le stronzate che gli detta gobbani..guardatevi i commenti sui vari siti..li odiano TUTTI,tutti si sono accorti che è un incapace e tutti odiano gobbani e sperano che il nano si tolga dalle palle...
    ormai il film è finito..quanto possono durare ancora???ma veramente credevano di fare fessi i tifosi mettendo il lecchino in panchina???
    inter e milan fanno cagare entrambe ma almeno quelli hanno uno straccio di progetto,un mister vero fanno acquisti decenti(attenzione non parlo di acquistoni) e PROVANO a giocare a calcio..
    noi???un mister incapace che non fa altro che catenaccio e si vanta pure del bel giuoco(su ciò vorrei sapere quanto c'è di tassotti l'uomo ombra di gobbani secondo me il vero mister è lui)..vedevo gli 11 in campo..zero logica tutti figli di parametri zero e /o amicizie del gobbo per non parlare degli imbarazzanti casi van ginkel e armero,convinti a venire e poi sottoposti a mobbing da un mister che gli preferisce gente IMBARAZZANTE,il muntari visto ieri andava radiato dopo il PALESE pugno a dodò per non parlare degli errori
    ps il merdoso ad già comincia a straparlare di giovani da inserire il prossimo anno,emerito coglione ma dopo che ti sei venduto cristante per far giovare carcasse come muntari ed essien hai ancora il coraggio di parlare di giovani???



    Bender Rodriguez

    RispondiElimina
  14. Ma voi che avete brevettato la verità assoluta e dite che Berlusconi deve vendere , per favore mi dite a chi? ditemi secondo voi chi è in grado al giorno d'oggi di comprare l'AC MILAN !!! FUORI I NOMI!! motivati se possibile!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti rilancio la domanda..ammesso che non si possa vendere ti pare che la gestione degli ultimi anni sia normale????nel 2014 avere ancora galliani che fa tutto ti pare normale?????allenatori dilettanti ti pare normale??
      detto ciò se non spari 1000 mln per una società senza infrastrutture(manco la sede è di proprietà) e con una rosa che non solo vale zero ma se uno vuole rilanciare deve pagare pure per mandarli via un compratore lo trovi..non in italia ma all'estero..non scordiamoci che abramovich prima del chelsea voleva il milan
      tanto tenere sto berlusconi a che pro?????continuare ad essere umiliati sotto le stronzate di gobbani???

      Elimina
    2. Guarda che se il nano mette in vendita la società, qualcuno che la compra lo troviamo, in fondo il fascino ancora non lo abbiamo perso ma deve muoversi altrimenti la vendono a 10 euro....Certo poi bisogna vedere se chi viene non la tratti come un giocattolo e quando si rompe lo butta via, è questo il vero problema secondo me...Comunque vedremo quando muore il capo che fine faremo....

      Elimina
    3. Se non facesse circolare cifre assurde l'acquirente lo trovi eccome. Esempio Moratti non ha intascato un euro dalla vendita del 70% della società, Tohir più che altro si e' accollato i debiti. Logico che se cerchi chi ti da 900 milioni di euro o 300 per un terzo e non contare un cazzo, non lo troverai mai... Hanno venduto Roma, Inter, Cagliari e tra poco toccherà al Napoli probabilmente, a loro famiglia e amministratori delegati il Milan per vari motivi fa comodo, e' l'unica squadra al mondo che non pensa al risultato sportivo...

      Elimina
    4. I nomi vuoi?? A chiunque c'abbia soldi da spendereeee!!! Anche un talebano mi va bene a 'sto punto, frega niente. Vanno bene russi, arabi, amerrigani, indonesiani e filippini. Motivazione? Perchè così si possono comprare giocatori forti.

      P.S. se un Abramovich si è potuto comprare il chelsea, non credo non avrebbe potuto comprare il milan.

      Elimina
    5. basta pure uno che non caccia un euro per il mercato ma almeno è ONESTO e investe il fatturato sulla squadra

      Elimina
    6. Sì, vedrai come si vince investendo solo il fatturato... come dice Sora Lella: ah annamo bene! Proprio bbene!!

      Elimina
    7. ti faccio notare che investire il significato significherebbe usare i 12 milioni di Matri in un acquisto di valore a centrocampo. usare i 9 milioni dell'ingaggio di Essien in un giovane di valore. I milioni spesi per gente come constant in acquisti sensati. Posso continuare all'infinito.

      Elimina
    8. Ma se uno come Iturbe (che non è di certo un campione affermato) è stato pagato più di 20 milioni... ma dai ma smettetela. E poi Morata quanto?? 12 milioni? no, 20 milioni! Alexis Sanchez (questo sì un campione) è passato all'arsenal per 40 milioni e il milan non ha potuto far altro che star a guardare... e tu parli di 12 milioni qua e 9 là.

      Elimina
    9. Guarda le squadre di medio bassa classifica che hanno un centro migliore 1 milione di volte di quello nostro!!!!!!E che hanno un VERO allenatore che anche se sono dei buoni giocatori e non dei campioni li fa rendere al 200%!!!!!

      Elimina
    10. Quelle squadre non vincono un cazzo!! Pure tu l'hai detto: "squadre di medio-bassa classifica"!! Non vincono con il giocatore forte (che l'anno dopo va in una squadra forte) o con l'allenatore vero! E se tu milan vuoi quel giocatore forte devi spendere ben più che 9 o 12 milioni! Pereyra, se la juve vorrà acquistarlo (e credo proprio di sì), spenderà sempre sui 20 milioni! Voi invece volete un allenatore vero per far tornare Torres un grande attaccante o Muntari in uno dei centrocampisti più forti del Mondo... ma se non ce l'ha fatta nemmeno Mourinho!

      Elimina
    11. Data la situazione attuale della società Milan e cioè di una squadra di medio bassa classifica è meglio avere intanto una buona organizzazione tattica in campo, perché senza soldo niente più campioni e non certo da oggi ma da sempre e così nel calcio!!!!!

      Elimina
    12. Ma a parte che ti contraddici da solo: dici che il milan è di medio-bassa classifica eppure è settimo quindi dovresti essere felicissimo di Inzaghi!! Bah... E poi ma quale organizzazione tattica con 'sti pipponi kebabbari??? Ma va ma va....! Con 'sta squadra non vinci neanche la coppa Italia ormai. La situazione del milan poi si può sempre cambiare vendendo la squadra, o almeno cercando qualcuno che investa concretamente. Questa squadra di merda non vince qualcosa neanche con Guardiola in panca.

      Elimina
  15. a proposito qualcuno riesce a spiegarmi perchè svendono la qualsiasi pur di incassare soldi cash però per regalare contratti a mummie non si fanno nessun problema????ma quelli degli ingaggi non li pagano visto che ragalano 6 mln lordi ad essien però poi si devono vendere cristante o paloschi o mezzo settore giovanile?????


    mister XXX

    RispondiElimina
  16. Io cerco per quanto possibile di mantenere un certo equilibrio, e ricordiamoci sempre che gli allenatori in generale contano poco o niente in una squadra di calcio.
    Premetto che ero contro l'arrivo di Seedorf, perchè non era un allenatore, ma mi sono ricreduto a fine stagione, perchè nonostante le merde che gli remavano contro, ha fatto un girone di ritorno con i controcazzi.
    Quindi mi sono girati quando l'hanno cacciato per Inzaghi idolo assoluto da calciatore, ma totalmente inesperto per guidare la nostra gloriosa squadra. Speravo di ricredermi anche con lui ma per ora purtroppo non è successo. Quello che mi dà sinceramente fastidio di Pippo, è la continua leccaculaggine e il continuare a dire da dove arriviamo. Lui ha tante colpe, (BOnera e Abbiati ma soprattutto il primo ci sono costati tanti punti), ma ribadisco che le colpe peggiori sono del nano che non finanzia piu', e del pelato che senza soldi è in grado solo di combinare cazzate. Pippo tra tutti ha colpe limitate lui non è un allenatore e non deve guidare il Milan adesso almeno ma lo hanno messo e nessuno in quelle condizioni avrebbe rifiutato. Adesso nelle prossime 4 partite se va bene fa 3 punti e visto che ne abbiamo fatti 2 nelle ultime 3, ci ritroveremo noni o decimi e quindi non potremo piu' parlare di non guardare la classifica e stronzate del genere dovremo confrontarci con la realtà e qualcuno dovrà pagare. Se sarà come al solito l'allenatore, allora saremo veramente allo sbando perchè vuol dire che non avremo capito niente.....
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole Sante. Quelli che concentrano le loro critiche su Inzaghi sono allo stesso livello dei rubentini che idolatrano Allegri. Almeno dei rubentini vien da ridere sapendo quello che gli attende!! Ma per quanto riguarda noi invece....

      Elimina
  17. il discorso è semplice la "dipartita" del nano non sarebbe necessaria ma DI FATTO lo è..il milan fattura 300 mln l'anno e sul mercato ha meno potere d'acquisto del sassuolo apparentemente siamo gestiti da un vecchio incapace che si crede onnipotente...mi spiego meglio coi soldi che incassiamo potremmo essere competitivi in italia per lo scudo e dignitosi in europa non dico dominare perchè per quello servono investimenti..detto ciò bastava applicare il famoso decalogo della BB e mandare a fangulo quello che si fa tre mesi di estate al forte perchè lui si autoproclama condor e lavora gli ultimi tre giorni..MA paradossalmente la bb la hanno zittita e il gobbo ha preso ancora più potere evidentemente dalla sua gestione scellerata(ultimo esempio torres) il nano deve avere il suo ritorno e non è banale perchè quello non fa niente per niente e non è manco tifoso e se gobbani ormai ha carta bianca su TUTTO evidentemente a fine anni i risultati glieli porta ma non saranno quelli che intendiamo noi TIFOSI,perchè il cravatta gestisse un altra società lo avrebbero cacciato a pedate il patron e i tifosi


    Nick Riviera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero difatti il Milan e' l'unica società al mondo in cui non contano i risultati sportivi.. Il fatturato cmq e' già diminuito mi pare intorno ai 240 ( ciò non toglie che bastano e avanzano ) rd anche i ricavi con questa scellerata politica societaria sono in calo, inoltre un secondo anno senza Champions o coppe in generale, sarebbe drammatico per gli introiti... La nuova sede?? In quanti la visitano? Facevano comunicati sui visitatori i primi 2 mesi ma ovvio, e' una novità e magari la gente ci va ma poi...il nulla... Penso che ormai sono con l'acqua alla gola e se non fanno un aumento di capitale ma continuano a vivacchiare con parametri zero e cessioni cash di giocatori con mercato, prevedo anni sempre più buii purtroppo.. Se non vendono, non vedo via d'uscita soprattutto anche grazie alla protezione di giornalai e tifosi che fanno parte del " sistema nano/gobbo "

      Elimina
    2. "Fatturato milan 2014/15: senza le coppe europee il fatturato è sceso sensibilmente. Ora il team Galliani-Inzaghi-Berlusconi si trova tra i 200 e i 210: Fininvest dovrà fornire nuova liquidità, altrimenti sarà nuova discesa da parte rossonera."

      Elimina
  18. muntari va RADIATO dal calcio.

    RispondiElimina
  19. il nano ha detto che rifonderà forza itaglia..evidentemente avrà trovato i 30 mln
    ps non è un discorso politico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è da pensare che si tratti in buona parte della vendita di Balotelli. Meno male che abbiamo un presidente "volutamente in minuscolo" che ama il Milan

      Elimina
  20. è assurdo quanto hanno rotto il cazzo per van ginkel e non lo fanno giocare mai..i classici FINTI ACQUISTI di gobbani..ogni anno deigli acquisti che fa se ne rivelano utili il 5 %

    RispondiElimina
  21. e pensare che il maiale si è affrettato a fargli un BIENNALE a muntari...sai che rischi perderlo

    RispondiElimina
  22. Cari amici aiutatemi a scegliere la cravatta per il derby

    RispondiElimina
  23. Avevo scommesso 500 testoni su una nostra vittoria e dato che sono un po' scaramantico evidentemente il mio nuovissimo moncler byron, non ha portato benissimo quindi se qualcuno fosse interessato lo regalo su ebay o a cifra simbolica di 1 euro, acquistato venerdi..
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dalla taglia, in questo periodo ho preso a mangiare come un porcello e mi ritrovo piuttosto in sovrappeso. Attendo delucidazioni,

      Umberto Reza Ciro René Maria Principe di Notarbartolo

      Elimina
    2. usalo x spolverare le toilettes, al posto dei cenci ke usi di solito.....
      OP49

      Elimina
  24. Rami terzino destro, Mexes al centro della difesa insieme a Zapata e premiato addirittura con la fascia da capitano, Essien e Muntari coppia di centrocampoper limitare le qualità dei talenti interisti e con la presunta licenza di far ripartire l'azione. E poi l'ostinazione a insistere su un De Sciglio molle e svagato in difesa e assolutamente impalpabile in fase di spinta, l'ostracismo esasperato e aprioristico verso gente come Armero, van Ginkel e Pazzini. Possibile che dietro questa sequenza di situazioni controverse che non possono non sollevare qualche dubbio sulle valutazioni tecniche di Filippo Inzaghi non ci sia dell'altro? Gli errori li commettono tutti ma risulta difficile pensare che l'ostinazione nel proporre in campo giocatori oggettivamente fuori posto e invisi a gran parte della tifoseria sia tutta farina del sacco del tecnico rossonero.LA COMICA MEXES - Sembra quasi cheuna regia occulta indirizzi certe decisioni di Inzaghi, laddove certe dinamiche di mercato hanno il sopravvento sulle questioni tattiche. La fascia di capitano consegnata ad un giocatore fuori rosa fino a poche settimane fa a causa del rifiuto di rinnovare il contratto riducendosi il lauto ingaggio è l'ultima gocca di un vaso già pieno. Dopo il ritiro di Maldini e gli addii dei senatori protagonisti dell'ultimo ciclo vincente (i vari Nesta, Gattuso, Ambrosini, Seedorf, Pirlo...), la fascia ha cambiato braccio con una disinvoltura disarmante negli ultimi anni, sintomo di un'assenza di leadership e di rispetto per i valori tradizionali del club.ESSIEN MEGLIO DI VAN GINKEL? - Il rilancio in grande stile del centrale francese, in concomitanza con i ripetuti guai muscolari di Alex, risponde anche anche a una logica precisa di mercato: provare a rimettere in vetrina un giocatore sul quale la società non punta per il futuro e che è nell'elenco dei cedibili dalla scorsa estate. Un po' come Essien, in scadenza di contratto a giugno e rimasto al Milan per assenza di offerte dopo aver buttato dalla finestra 7,5 milioni di euro lordi per ingaggiare un giocatore letteralmente regalato dal Chelsea, che si era ampiamente accorto della sua inesorabile parabola discendente. Essien ha lo stesso procuratore di Muntari, a cui il contratto è stato inspiegabilmente prolungato l'estate scorsa, senza aver mai dimostrato di essere un giocatore da Milan e altrettanto inspiegabilmente un punto fermo di Inzaghi, a dispetto di una serie di prove che avrebbero indotto chiunque ad accantonarlo in panchina. Giocatori di cui qualunque squadra vorrebbe disfarsi il più presto possibile (rossoneri compresi) e per qualche strano motivo vengono preferiti a gente che non ha avuto nemmeno l'opportunità di giocarsi le sue carte (van Ginkel è davvero più scarso?) Ancora sicuri che la formazione la faccia Inzaghi?.

    Articolo su calciomercato.com mentre su mn scrivono che la strada è quella giusta e i tifosi sono TUTTI con Inzaghi
    Ps scorso anno seedorf fu massacrato per la fascia a mexes ora non si lamenta nessuno

    RispondiElimina
  25. prendersela con El Shaarawy...ma come si fa? cosa dovrebbero dire gli interisti su Icardi? Era sempre in raddoppio su Palacio e Nagatomo e ad ogni recupero di palla si fiondava in avanti. Per me ha giocato alla grande. Lui, Rami e mexes sono stati i migliori in campo. Ma tanto è sempre pieno di pecore che criticano il giocatore migliore della rosa. E nessuno dice niente dell'assist di Zapata a Obi. Nessuno dice niente di come Essien affronta Obi al limite dell'area. Nessuno dice niente della solita partita inguardabile di Muntari. Vi meritate Bonera, superpippa e il condor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No bè nn credo ci sia troppa gente che se la sia presa con il faraone, ha fatto la sua onesta partita, certo dispiace quei gol non si possono e non si devono mangiare, avrebbe probabilmente cambiato addirittura la nostra stagione. Pero' sono cose che capitano, piuttosto speriamo che quest'errore non provochi un scock tipo quello che ha procurato il palo a Barcellona a Niang, altrimenti siamo a posto....Ieri molto bene Mexes comunque e Rami il solito grande cuore rossonero. A me sinceramente non è dispiaciuto neanche Essien, ha corso come un matto e si è sbattuto tanto. Da bastonare Muntari, e poi la solita minchiata di Zapata ci ha condannato. Comuque non dimentichiamo che se Icardi avesse fatto quel gol al 9' forse stavamo parlando di un'ennesima sconfitta. quindi il risultato è tutto sommato giusto...

      Elimina
  26. Il calcio ritorna a San Siro la domenica pomeriggio e il Milan si prepara ad accogliere tutti i tifosi che desiderano trascorrere una giornata di calcio e divertimento in famiglia con un’offerta speciale, guarda qui.Per passare un pomeriggio di calcio con i propri cari, condividere con figli o nipoti l’esperienza di Casa Milan e dello stadio, il Milan ha pensato a unpacchetto completo che comprende:Biglietti per la partita Milan-Udinese (in programma domenica 30 novembre alle 15) nel settore di primo anello verde Ingressi al museo Mondo Milan (con biglietto aperto 6 mesi)Parcheggio coperto e custodito a Casa Milan per tutta la giornataNavetta privata per transfer Stadio Un’offerta all inclusive per trascorrere la domenica in famiglia da veri milanisti: visitare la nuova sede rossonera, ripercorrere la gloriosa storia del Milan attraverso gli ambienti multimediali di Mondo Milan e  prepararsi a tifare la propria squadra del cuore nel migliore di modi.Altra grande sorpresa per chi verrà a San Siro: il primo anello verde sarà infatti il protagonista della coreografia che i giovani tifosi dedicheranno alla squadra con tanti palloncini rossoneri. Per rendere la curva junior ancor più colorata, inoltre, il Milan Village aspetta tutti i tifosi in prossimità degli ingressi 9 e 10 dello stadio per il make up personalizzato, insieme alle altre numerose attività di intrattenimento.La vendita sarà attiva da martedì 18 a mercoledì 26 novembre a Casa Milan e online su acmilan.com a un prezzo eccezionale, che prevede lo sconto del 50% sul listino:Pacchetto 2 adulti + 1 bambino (under 14): 75 Euro anziché 149 EuroAltri bambini under 14 potranno essere aggiunti a 25€ cad.I biglietti potranno essere ritirati direttamente alla biglietteria di Casa Milan il 30 novembre a partire dalle ore 10, previa esibizione del titolo di acquisto. Per maggiori informazioni su modalità e tempistiche vendita biglietti, visita il sito uffciale rossonero, www.acmilan.com, oppure chiama il Call Center allo 0262284545.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perchè rendersi patetici?

      Elimina
    2. ma veramente questi sperano di riportare la gente allo stadio così????ma che i tifosi vogliano una società SERIA gli sfiora il cervello???

      Elimina
  27. Non sono d'accordo con tutto quello che dici....Mexes ieri non poteva non giocare, a meno che preferissi Zaccardo ma nn credo ti sia insano di mente...E vuoi vedere che Mexes non è poi quella Pippa che sembrava o che volevano farci credere??? Ieri a me è piaciuto è anche tanto per come ha lottato per la maglia, certo da lui e da quell'altro Zappatore purtroppo una minchiata a partita bisogna attendersela, ieri ci è costati il derby.
    Ma comunque con Alex e Rami disponibili giocano tutta la vita loro, Mexes forse è la prima giusta riserva se è quello di ieri sera.
    Sulla fascia di capitano, poteva farlo solo lui perchè il piu' anziano come militanza del gruppo, quindi giusto cosi' ameno che non la si voleva dare ad un De Sciglio inguardabile e senza la personalità per fare il capitano, o peggio ancora a Muntari che già si fa cacciare in condizioni normali figurati da capitano....ma comunque a differenza dell'anno scorso quando c'era Abbiati che doveva metterla, Mexes era il piu' anziano.....
    Non sono d'accordo neanche su Muntari, in questo Milan a fare legna ci puo' stare e ogni tanto la butta pure dentro. Ieri è stato uno scempio d'accordo, ma in un anno ti garantisce un buon numero di partite..Su Essien posso essere d'accordo con te, questa ostinazione nel nn vedere il ragazzotto olandese dopo aver rotto tanto il cazzo per prenderlo, è inspiegabile, ma evidentemente nn lo reputa all'altezza.Pazzini lascailo marcire in panchina invece è scandaloso.....
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La legna di Ruttari...? un bel falo'

      Elimina
    2. Beh aspetta, Alex e Rami titolari non è detto perchè c'è anche Bonera.

      P.S. migliore in campo contro la samp... eh, scusa.

      Elimina
  28. Possiamo anche parlare di Torres ....MA DEI DUE MERDOSI PASTORI DEL GHANA NESSUNO DICE NULLA ? QUELL'EBETE DI ESSIEN NON HA CHIUSO CONTRO IL MINAUDO DI COLORE OBI CHE CI HA PUNTITO....MA INVECE IL PROBLEMA E' TORRES...

    RispondiElimina
  29. Bè ieri Muntari era da bastonare, Essien è vero non ha chiuso ma li' l'errore è tanto per cambiare di Zapata soprattutto...Torres fa cagare dai non si puo' difendere, si è vero gioca in una squadra che non gli dà mezza palla discreta, pero' cazzo in 10 partite avrà tirato in porta si e no 2 volte, non si puo'....Poi che si sbatta piu' di Balotelli, non c'e' dubbio ma l'incisivtà è un'altra cosa....

    RispondiElimina
  30. Oltre che sempre più Zelig ora anche il mercatino degli indumenti usati!!! Ahahah, Franco 64 ci dice che abbiamo brevettato la verità assoluta e ci chiede i nomi di chi potrebbe acquistare il Milan, nomi motivati eh! Intanto ti ricordo che di brevettata c'è una sua dichiarazione nella quale affermava di "NON VOLERE VENDERE LA SOCIETA'" né ad uno straniero, né ad un italiano. Secondo la lingua italiana il "non voler vendere" è ben diverso dal "non riuscire a vendere". Lui fa una dichiarazione pubblica nella quale esclude questa ipotesi (allontanando eventuali interessati) e poi noi dovremmo anche trovargli l'acquirente, ma cosa scrivi....
    Inzaghi non avrebbe responsabilità? A Zelig sono più divertenti. Intanto ha detto che il mercato è stato fatto confrontandosi con lui ed alcuni giocatori hanno confermato di essere stati voluti da lui, ha parlato di un vero centravanti e della coesione del gruppo (chiedere a quelli che non giocano mai o ai quali si preferisce spesso gente più scarsa), incute paura ai suoi e imposta la squadra con un indegno catenaccio, su quello che dice meglio stendere un velo pietoso perché "potrebbe" non aver relazione con il campo. Poiché non riusciva ad arrivare a fine mese "come tutti" (forse come te) non poteva rifiutare il Milan, mentre invece ha rifiutato il Sassuolo, adesso la sua immagine (anche professionale) ne esce certamente rafforzata, ahahah!!!! Lui doveva ricordarsi da dove veniva, cioè dalle giovanili, allora mettiamo dentro Brocchi (almeno attinente a molti giocatori in rosa). I tifosi sono tutti con lui, infatti quando chiede la bolgia come contro la Fiorentina tutti corrono a sostenerlo.
    Adesso la colpa è di Zapata per una respinta svirgolata dopo tanti interventi ottimi e decisivi, se Icardi avesse fatto gol magari sarebbe stata colpa di Diego Lopez, i cambi tutti in ritardo con 2o3 che avevano i crampi dopo non aver corso e aver lasciato fare la partita all'Inter, la colpa è di El Shaarawy che deve fare 60 mt. andata e ritorno per assecondare il suo catenaccio. Comunque lo hanno messo...lui non ha fatto nulla perché lo mettessero.
    Il crapula ha negli occhi il tiro di Poli non le due punizioni al terzo anello di Menez, chissà perché tira anche Poli e mai Torres, certo lui apre gli spazi.
    In fondo ci si può divertire anche così, basta aspettare che finisca la partita e sentire tanti scrivere e parlare.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me la deriva di questi falliti è totale.
      In politica il suo partito le prende anche da Salvini . Cercherà di raccattare ancora qualche soldino dal Milan per finanziare i suoi interessi e poi?
      Certo che non troverà mai un pollo disposto a dargli le cifre folli che spara lui, pensa te, un pirla che gli dia 300 milioni per non contare niente!
      Io sarei per il modello Bayern Monaco ma non saprei dire la fattibilità di tale progetto nel nostro paese.
      Ps lasciamo stare per favore El92 ! E' il nostro futuro con Jack, se non li vendono prima ovviamente.
      La Bandana.

      Elimina
    2. ed hai ragione !!!!! Mille volte ragione !!!!
      Se, ipotesi dell'irrealtà visto la voracità del Lurido di intascare le stecche più sostanziose, se dico, avesse preso Pogba al posto di Niang, l'avrebbero già venduto x fare cassa.....
      Ormai vedo il bicchiere mezzo pieno in tutte le occasioni, xkè se noi x quanto successo in questa occasione siamo arrabbiati, pensiamo a come il Lurido debba mordersi le mani....
      OP49

      Elimina
  31. mi sono stancato..... di sentire e sopratutto leggere le critiche una su tutto " VIA ALLEGRI NON E' UN ALLENATORE....... IL TEMPO FINO ADESSO ALLA JUVE VI STA DANDO TORTO..... ALTRO CHE SCARSO IL CONTRARIO..... NON PERDE UN COLPO!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimostrazione che l'allenatore conta davvero poco alla Juve se vado io ad allenare arrivano se non primi secondi. E comunque noi ci permettavamo di criticare Allegri che almeno è un allenatore, adesso becchiamoci un non allenatore e stiamo pure muti...

      Elimina
    2. ma basta con questo Vomito.....questo caprone ke nn ha dato uno straccio di gioco al Milan neanke con fior di giocatori, ed è riuscito a perdere uno scudetto con Ibra.....peccato ke in quel tal spogliatoio, quest'ultimo nn l'abbia massacrato di botte.....
      e piantiamola pure con i risultati, della Rubentus.
      In una squadra già rodata perfettamente, salvaguardata in tutto e x tutto, dagli arbitri in primis, il cui volano gira da solo, mentre la società detta leggi, tempi, e regole, il Mr. e questo in particolare conta come il due di bastoni quando a briscola comandano coppe.....
      A quel tal Max , simpaticone e degno sostenitore dell'uomo sul gommone , rispondo ke fa bene ad aver seguito cotanto emulo.....
      Noi ci dobbiamo tenere l'uomo nel bagagliaio, le cui dichiarazioni nel post derby. rendono omaggio alla persona ke è......
      Sul night ho sentito spifferi, x cui se il risultato con i furlani del contado, dovesse essere deludente , il nano, farebbe cadere qualke testa......
      Dio desse, ke ciò accadesse,
      e una volta tanto ello mantenesse.....
      e Clarenzio infin tornasse,
      e la squadra inver giocasse !!!!!
      OP49

      Ps e dalla rabbia il Lurido con la gialla a rombi s'impiccasse.....
      OP49

      Elimina
    3. Ahahahahahahahaahahahahaha ok rubentino, forte allegri sìsì hai ragione aahahahahahahaah poi vediamo fra qualche mese ahahahahaahahahahah

      P.S. aghahghahgahgahghaaaaaaaaa

      Elimina
  32. Muntari gioca sempre così, non lo salvano certo i gol che trova con le sue legnate ad occhi chiusi, questo è più scarso di Bonera, ogni volta che prende palla lui o Essien brividi di paura in tutto lo stadio ed anche a casa, a De Sciglio non sono riusciti a far mettere chili, ma si rifaranno con Modic.
    Si salvano solo: Lopez, Rami (andava anche sulla fascia che nemmeno Abate e sempre insuperabile) Bonaventura, El Shaarawy (questi ultimi due i soli in grado di fare assist).
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io aggiungerei almeno per quanto riguarda ieri sera, Mexes, e De Sciglio mi è parso in ripresa comunque credo vada aspettato. Abate se è quello di inizio stagione va bene, De Jong inamovibile, e siamo a 8. Con 3 acquisti azzecati l'anno prox possiamo puntare all'Europa League per quast'anno sarebbe un miracolo.....
      Andrea

      Elimina
  33. Il club non escludo il ritorno24 nov 2014, 15:42:00

    Caro vale leggendo qualche tuo commento qua e là stavolta su certe cose non mi trovi d'accordo...Inzaghi è uno dei mali tangibili di questa società...ex juventino, calciatore che di più scarsi non c'è n'è, allenatore per caso lecchino e raccomandato...Premesso che io ero palesemente anche contro Seedorf perché mi sono rotto il cazzo di vedere sti pseudo ex grandi calciatori rossoneri venire a fare lo stage su una panchina gloriosa come la nostra...non riesco proprio a capire, se nn dal lato servitù, cosa stracazzo questo bresaola possa insegnare tecnicamente e tatticamente al prossimo, lui che ha trascorso una vita in fuorigioco (Ligabue anche da sfinterista gliela dedicheresti? )....Del lurido non parlo più...dopo il video delle cravatte gialle il vomito mi ha tolto la voce...il nano è lì che vegeta e dopo aver perso pure le regionali in Calabria credo sia davvero alla frutta...quindi nessuno si aspetti rivoluzioni...c'è da salvare forza idioti dal baratro! Capitolo Torres. ..il ragazzo nn ha più voglia e si vede...bivacca con quel cazzo di soprannome datogli 20 anni fa...ma...ma...ma...se io son bravo di testa e di sponda e la mia squadra gioca solo di contenimento e contropiede quando capita, volete miracoli?Il vecchietto va anche aiutato con un bastone a camminare se nn ce la fa più da solo o sbaglio?E chi lo aiuterebbe in questo caso? Inzaghi o Tassotti?Detto ciò era un acquisto inutile e lo sapevamo...
    Un saluto amici vale, Stuv, OP49, Bandenere, La Bandana ed a voi tutti col cuore Antigiannino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amico passerà anche questo momento

      la cosa veramente tragica non è la malafede (oh, sfiga, capita di finire in mano a un delinquente, sono disgrazie) la cosa veramente drammatica è l'incompetenza assoluta anche nel perseguire i propri interessi.

      questi signori non si sono resi conto che il milan è invendibile (e quindi non ci possono lucrare sopra) perchè la loro politica del risparmio (parametri zero e amicizie) per porre rimedio ai debiti accumulati delle sciagurate gestioni passate non ha fatto altro che cancellare le voci attive dal bilancio del Milan: da una parte l'erosione del fatturato dovuta ai disastri tecnici e dall'altra ancora più grave e passata sotto silenzio l'azzeramento del patrimonio giocatori. Che cazzo di valore ha il Milan visto che l'unico capitale di cui dispone sono i cartellini di giocatori che non hanno alcun valore a bilancio?

      Elimina
    2. Io sono per l'azionarato popolare.
      Sono convinto che sia un'ancora di salvezza per le società ora troppo alla mercè di presidenti e dirigenti incompetenti e svaccati .
      Se non erro la Roma lo sta attuando con MyRoma. Tifosi che partecipano al capitale sociale del club, non sarebbe una cosa stupenda?
      Saluto .
      La Bandana.

      Elimina
  34. http://qn.quotidiano.net/sport/calcio/2012/08/31/765521/images/1449020-galliani.JPG


    OP questa non te la puoi perdere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAH

      Elimina
    2. no, dico, ma dove le trovi porca sozza !!!????
      Ho subito pensato ke se avessi potuto trasformare quel suo pugno nel mio, quel ghigno lo si sarebbe ritrovato nella strozza...
      Devo contattare il mago Copperfield, kissà ke nn possa trasformare in realtà questo mio quanto mai suggestivo desiderio !!!!
      AH ! AH ! AH !
      Cmq, ti ringrazio, x quanto l'associazione del Lurido, alla mia persona nn so come devo interpretarla, devo dire ke nn è assolutamente lusinghiera...
      OP49

      Elimina
    3. ahaha OP ti ho pensato proprio per l'immagine di un pugno che soave si poggia sul grugno del lurido

      Elimina
  35. http://www.calcioefinanza.it/2014/02/26/compensi-cda-napoli-juve-milan-roma-inter-lazio-2012-2013/
    ................Prima della rivoluzione nell’organigramma societario dei mesi scorsi, che ha visto la nomina di Barbara Berlusconi a vicepresidente e amministratore delegato con delega sull’area commerciale, il cda del Milan, composto da 9 consiglieri, aveva un costo che nel bilancio 2012 era stimato in 2,05 milioni, con un incidenza dello 0,74% sui ricavi del club. Come siano stati suddivisi tra i consiglieri questi 2 milioni il bilancio non lo specifica (nemmeno il verbale dell’ultima assemblea, che pur fissando l’importo complessivo ha delegato lo stesso cda a ripartire il compenso tra i suoi componenti). E comunque possibile ipotizzare che gran parte dello stesso sia stato percepito da Adriano Galliani che fino a pochi mesi fa era l’unico amministratore delegato del club. A questo proposito sarà interessante capire se, alla luce della nuova ripartizione delle deleghe, con la nomina della figlia di Silvio Berlusconi a vicepresidente e ad, la remunerazione complessiva del cda sia destinata a crescere. Il fatto che Marina e Piersilvio Berlusconi percepiscano rispettivamente 634 mila euro e 1,46 milioni di euro per le cariche ricoperte nelle società quotate del gruppo Fininvest potrebbe essere indicativo del fatto che anche Barbara, ora che ricopre un ruolo operativo nel gruppo, possa aspirare a uno stipendio in linea con quello dei due fratelli maggiori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ottimo non solo non ci abbiamo un euro ma dobbiamo garantire l'adeguato compenso alla figlia del nano..cacciasse almeno gobbani meriterebbe un superstipendio

      Elimina
  36. La cosa che mi fa dannare, è la malafede con la quale si opera in questa (fu) società di calcio. Una escalation di brutture, sfregi, sprechi, distruzione che non possono essere giudicate come azioni compiute involontariamente o solo mal riuscite per mera sfortuna. No! La distruzione di 115 anni di storia il vilipendio alla nostra bandiera è, ahi noi, pensato, avallato e compiuto senza che neanche ci si possa ribellare a cotanto scempio. Spettatori increduli impotenti di ciò che ci sta accadendo. Una lista così lunga di boiate che metterle tutte insieme risulta quasi impossibile ormai.Una per tutte, come tante... vestire di rossonero Bakaye traorè. 25 minuti giocati in due anni e passa, riconoscendogli un milionrduecentomilaeuronettilanno (2.400.000 € lordi circa) 4.500.000 di euro per cosa??!?!? Chi ha intascato questi soldi?

    Ronnie99

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ci sono soldi per gli acquisti..però si danno 3 mln netti ad essien..2,5 mln a matri che chiaramente non serviva e poi se ne pagano gran parte per farlo giocare in prestio dall'amico gormitaro..
      ripeto gobbani è un arrogante crapulone e fa palesemente solo danni ma come può la proprietà assistere senza muovere un dito da ANNI???
      la cosa logica è da pensare che dietro alle apparenti stupidate del gobbo ci sia la mano/interessi del nano..
      come si spiega che dopo il polverone alzato dalla BB la vicenda si sia conclusa assurdamente con la RESTAURAZIONE e col gobbo sempre più dittatore che si sceglie allenatore e ds fantasma??????col condor che al posto di lavorare si fa tre mesi di vacanze e di bella vita al forte e la proprietà non ha nulla da ridire???
      siamo seri gobbani ha ragione di esistere solo perchè dietro ha il nano .in un altra società lo avrebbero fucilato al primo cda

      Elimina
    2. I soldini se li spartiscono il presidente e quella specie di dirigente in cravatta gialla.
      Milan=Bancomat.
      La Bandana.

      Elimina
  37. Inzaghi mi fa solo pena. Si è prostrato al volere del padrone bruciando , di fatto, la sua bella storia al Milan.


    Ronnie99

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per non parlare delle stronzate che spara sotto evidente dettatura del pelato in conferenza...

      Elimina
    2. Invece a me fa solo ribrezzo...dopo la faccenda del bagagliaio, e con tutto il comportamento ke ne è poi scaturito ha esarito tutti i bonus
      guadagnati da calciatore....
      OP49

      Elimina
  38. Vedere l'AD a sbivaccarsi in piscina nel bel mezzo del calciomercato è qualcosa di riluttante , manco fosse l'AD del Real!


    Ronnie99

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ad del real chiunque esso sia..evidentemente lavora e non ha tempo di farsi i servizi fotografici nelle migliori località turistiche grazie ad una schiera di menestrelli che raccontano che ci va per lavoro

      Elimina
  39. indovino indovinello...di chi sono queste parole??
    ''Pogba ha avuto un costo di cartellino e un costo di commissioni, proprio come Niang, che peroò è costato molto meno”.

    l'oracolo

    RispondiElimina
  40. Aaahhhh i summit!!! Sono 4 anni che giochiamo (?) Senza centrocampo, però parlano di progetto... PAOLO MALDINI trattato in quel modo era la risposta madre a tutte le domande che oggi non trovano risposta.


    Ronnie99

    RispondiElimina
  41. Si certo! Un qualunque amministratore delegato di una qualsiasi società di calcio professionistica... ma arriverà il giorno, arriverà.


    Ronnie99

    RispondiElimina
  42. Pogba doveva arrivare da noi. Basterebbe solo questo per cacciare chi gli ha preferito Niang... se esistesse un presidente... tant'è...


    Ronnie99

    RispondiElimina
  43. ahahah però il crapulone demente non lo scrive che nell'operazione niang si è portato a casa pure traore

    RispondiElimina
  44. Ma perchè scegliere Pato invece di Tevez??? Vendere insieme Ibra e Thiago??? E pensare che nonostante tutto 3 anni fa abbiamo vinto un scudetto e avevamo Ibra eThiago in squadra, bastavano 2 o 3 puntelli e potevamo puntare se non a vincere almeno a fare bene in Champions....
    Pensate Diego in porta l'Abate di quest'anno Rami Thiago De Sciglio che magari in una difesa forte farebbe meno cagare...De Jong Montolivo e un puntello forte, Faraone Ibra, e un altro forte..... ma io dico al limite anche Menez.... Da quarti di champions e da primo/secondo posto in Italia....
    Bello sognare....
    Andrea
    La cosa piu' triste è che non so per quanti anni non sentiremo piu' quella musichetta non parlo di vincere....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il concetto della musichetta è una roba aberrante e figlia della gestione MALATA gobbani..a me della musichetta non frega un cazzo se ci vai senza ambizioni

      Elimina
    2. quotone..della qualificazione champions finalizzata solo a portare i 30 pippi alla real casa non ce ne frega una minkia

      Elimina
    3. Tevez è talmente forte che non segna in champions da quando giocava ancora Maldini... ah no, scusa, ha segnato 2 gol contro il malmo... scusa...

      Elimina
  45. il bresaola è l'emblema di sto milan dove ormai i valori sportivi sono morti e sepolti conta solo il saper leccare il gobbo e il nano
    un pò come i rinnovi spiegatemi perchè un biennale a muntari e un annuale a flamini..contano solo le amicizie del gobbo

    RispondiElimina
  46. “Sentire il Presidente è incredibile, rimani a bocca aperta. Ha grande capacità di manager. Sono soddisfatto che mia abbia cercato insieme a Barbara per il nuovo progetto. Voglio regarargli una bella partita, è sempre speciale quando viene a trovarci. L’invito di ieri è stato gratificante. Eravamo tutti entiasiasti. Voglio però essere apprezzato per ciò che faccio in campo”.


    chupa chups

    RispondiElimina
  47. "Nuovi innesti? Non voglio dire nomi, perché non sarebbe giusto. Parto dal presupposto che se dovessimo rimanere così sarei felice, abbiamo riscoperto anche tre grandi giovani come Niang, Cristante e Saponara, lo ripeto, diamogli fiducia. Il mio unico obiettivo è fare rendere al 100% ogni giocatore".


    AHAHAHAHAHAHHAHAHAH
    vai marionetta

    RispondiElimina
  48. La musichetta cari miei porta 30 milioni e anche piu'. Poi anche i bambini sanno che messi cosi non si può certo vincerla.
    Siccome io guardo anche il lato economico, incominciamo ad andarci poi si vedrà.
    Faccio presente ai criticoni sofistici che abbiamo giocato senza De Jong, Abate e Montolivo.
    Ora vi lascio, devo andare a comprarmi un paio di maglioncini di cachemire appena arrivati nella boutique preferita in via della Spiga, robetta da 500/600 l'uno.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuovi cenci x pulire i cessi nella drogheria sotto casa, a Quarto Oggiaro......
      e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........
      OP49

      Elimina
  49. Tu vai al mercato a fare acquisti, questo è poco ma sicuro. E poi smettila di rispondermi, sei banale.
    Se poi sei del 49 hai una certa età e io rispetto gli anziani.
    Mio padre ha solo 4 anni piu' di te, fai il bravo........................
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Fausto digliene quattro a quel presuntuoso che si crede il Dio in terra ma in realtà è di un ignoranza paurosa.
      Il Fattu sa chi è, il Signore è già stato sputtanato altrove e qua dentro nessuno lo sa, gli vanno dietro come pecoroni.
      Crisalide 84

      Elimina
    2. Al mercato ci va la maggior parte delle persone di qualunque ceto ed estrazione sociale....e poi siccome nn perdi la tua spocchiosa occasione x millantare acquisti di cui nulla ci importa, e neppure veritieri, io ti rispondo banalmente...a tuo modo e misura x essere comprensibile alla tua bassa statura intellettuale....
      Ah ! Ah ! Ah !
      NN speculare troppo sulla mia età anagrafica, nn vorrei mai ke dopo il dizionario tu dovessi investire le tue risorse nell'acquisto di un pallottoliere.....
      OP49

      Elimina
    3. AH ! AH ! AH ! AH !
      La perpetua incompiuta crisalide.........
      io dello Sfattu Misfattu e Strafattu, me ne frego......e di te con lui....
      e me ne sbatto di quel ke dice, e sai la sorpresa ke avrebbe se il caso ci mettesse uno difronte all'altro.....
      L'idiota nn mi conosce e credimi e tanto, ma tanto, ma tanto meglio x te e x lui...
      OP49

      Elimina
    4. Giù le mani dalla Cris84 altrimenti vi azzanno!

      Sergio lo squalo

      Elimina
    5. non sai che paura !

      Elimina
    6. ma che serraglio....
      l'asino infausto,
      l'insetto sottosviluppato,
      il pesce sega travestito da squalo,
      il lupo spelacchiato con la rogna......
      LANCIAFIAMME !

      Elimina
    7. Attento Cris, pecorone ci sei te o meglio pecorina, già il fatto che tessi le lodi di chi scrive qui solo perché pensa di farci invidia, invece ci fa compassione...la dice lunga su chi sia pecorina.
      Vale

      Elimina
    8. Invece guarda un po' , noi conosciamo il tuo Fattu, da cui ti sei fatto di fatto fottere la tua scarsa materia grigia, da moltissimo tempo...
      All'epoca prima di migrare era stato ricoperto di ridicolo per le fregnacce e i suoi scoop fasulli che dava per certi...
      Qua pensiamo tutti con la nostra testa e di te , il bancario, e Beppe fariseo facciamo a meno volentieri...
      NESSUNO VI CAGA NEMMENO DI STRISCIO, PERCIÒ
      ARIA !
      HR

      Elimina
  50. Allora, scrivo poco che sto per prendere un aereo per Detroit : B ha deciso di liquidare G sia per motivi economici ( la liquidazione gli sarebbe costata meno di Torres ed Essien) che per motivi famigliari e di età. Lascia tutto alla figlia col compito (?) di valorizzare il tutto al massimo e poi cedere il pacchetto completo. G fuori a Gennaio con buonapace di tutti. Pieni poteri da giugno a bb, M3 (non faccio nomi) traghettatore a fianco di bb, da giugno AD unico. Torna Clar10 come allenatore, esattamente il 27 dicembre. Saluti e statemi bene, vi leggo sempre e voi probabilmente mi "guardate" ogni tanto. Siete simpaticissimi ma manterrò l'anonimato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma M3 chi sarebbe?? il nome di una bmw????
      ps maldini???

      Elimina
    2. Dimentichi il colpo elettorale Cr7 poi la ricostruzione sarebbe perfetta...

      Elimina
    3. Fosse vero qualcosa o almeno la parte concernente il Lurido , ti faccio recapitare un Balthazar di Brignac....con tutti i miei omaggi....
      ma mi sa ke dovrò accontentarmi di bere un amaro x digerire i rospi ke a gennaio il Lurido tenterà di farmi ingoiare....
      OP49

      Elimina
    4. Della serie fanta-calcio proprio.... stammi bene anche tu li a Detroit va.

      Elimina
    5. Ma chi sei? Datome? Marchionne? Mattiacci? Grazie per le info. Se sono tutte sbagliate torna a trovarci il 27 dicembre, mi raccomando. Buon viaggio

      Elimina
    6. Spaghetti, pollo, insalatina e una tazzina di caffè a malapena riesco a mandar giù...a Detroit.
      Sei Fred Bongusto o Fred Buscaglione?
      Scherzo, spero che ciò che hai scritto si avveri.
      Bandenere70

      Elimina
  51. Solo un obbrobrioso catenaccio anni '50 e una fortuna mai vista vi hanno evitato il naturale tracollo ieri sera contro un Inter palesemente superiore sia da un punto di vista tecnico che da quello etico e umano; ma da uomo di ragione, colto e illuminato, non credo nella buona sorte, e quindi presto i reali valori usciranno fuori, ed allora il sorpasso sarà solo una logica conseguenza di una situazione già incontrovertibile.. Arbitri compiacenti permettendo, ovviamente..

    Lupo Siberiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci aggiorniamo dopo la batosta ke subirete a Roma......
      OP49

      Elimina
    2. Siete di una pochezza disarmante, tanto che stavamo anche per vincerla, intanto state sotto e ci resterete. Era Pippo che vi faceva venir su, mica le vostre capacità, che quelle si son viste anche ieri. Comunque Kovacic lo ha pagato il biglietto per assistere alla partita?
      Vale

      Elimina
    3. Guarda io dico solo che avete una squadra meglio della nostra e siete dietro da inizio campionato... Che perdenti nati.

      Elimina
  52. non credo a nulla ma il ritorno di clarence sarebbe una goduria per noi nemici dell'ac giannino..schiaffone per gobbani il suo lacchè bresaola e il comitato dei leccaculi con capitan pippera

    RispondiElimina
  53. Un saluto al Club non escludo il ritorno, condivido tutto su società e guida tecnica, ed è quello che conta, sui giocatori è più facile avere opinioni diverse, ma se anche tu ritieni che Torres non abbia grande voglia e bivacchi...non vedo in che dissentiamo.
    Amici qui la squadra è da rifare pet tornare competitivi se davvero dovesse accadere l'inponderabile.

    Poiché nessuno può cambiare 20 giocatori in roda in un sol colpo, qualcuno dovrebbe restare.
    Io lascerei D. Lopez e Abbiati (terzo portiere), Alex, Rami e Zapata (per la panchina) Abate e De Sciglio (riserve), De Jong, Bonaventura, Montolivo e Poli ( gli ultimi due riserve), Modic (che a me piace anche con i kg. che ha), Honda, Menez, Mastur, Nijang, ElShaarawy. Sono 17. Sarebbero necessari: un secondo portiere, un centrale, due terzini titolari, 3 centrocampisti (due titolari) e due punte vere.
    Quindi siamo molto distanti, anche se non è vero che ogni buon giocatore costa 20 ml. Bisogna saper scegliere e quello non lo sa fare. A volte mi chiedo cosa accadrà se non rifondano la squadra quest'estate e per il terzo anno consecutivo si dovesse restare fuori dalla Champions L. Sino a quando gli infausti sudditi saranno disposti a galleggiare nella melma? I primi per sempre, ritengo, sui secondi ho qualche dubbio. Un saluto a tutti.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Qualcuno mi dice a chi erano indirizzate le frasi di ieri nella coreografia della curva?

      Elimina
    2. Buona sera a tutti.
      Ti rispondo io Vale per quel poco che ne capisco. Quelle frasi erano nella serie triller Saw l'enigmistica io già sapevo da un pò di giorni la cosa ma ovviamente non potevo rivelarla prima se no mi sputavano in faccia.
      Comunque il derby potevamo vincerlo però io ne ho visti tanti e devo amettere che e stato uno dei piu' brutti forse un po meglio dell anno scorso ma ripeto i derby dell'alta classifica erano un altra cosa.
      Lupo siriano non ci scassare la minchia che se il faraone non pensa ai cazzi suoi quel gol non l'ho sbaglia di certo e col cazzo che pareggiavate. Dice bene il grande OP a Roma vi spezzano i corna per bene.
      FRANCO

      Elimina
    3. Tel chi el TELUN...................

      Elimina
    4. A te e quella SUKAMINCHIA di tua sorella.
      FRANCO

      Elimina
  54. Cari amici, mi sono assentato per qualche giorno dal blog con il duplice intento dì osservare in modo più distaccato ed obiettivo possibile gli accadimenti e non relazionarmi con farneticanti quanto disgustosi sostenitori degli eterni rivali........ devo ammettere che non ho trovato alcun pretesto per ricredermi ma esclusivamente colto l'occasione per constatare quanto sia tutto palesemente grottesco e paradossale....... il risultato della partita rispecchia pienamente la nullità del valore attuale delle due compagini e ne ridimensiona ulteriormente le già misere ambizioni. Aver trasformato la celeberrima stracittadina meneghina in una sorta di sagra paesana è un dato di fatto incontestabile quanto raccapricciante..... da derby della madonnina a sorta di pellegrinaggio a madjugorjie nella eterna ricerca del divin miracolo, peccatori desiderosi del perdono...... il salto è alto.... la fine questa!!!!!!..... dalle stelle alle stalle...... questa la realtà, le loro solo balle!!!!!!!!! Resto sconcertato nel vedere ancora caproni illusi e collusi recarsi nella ex scala del calcio per assistere a questa mattanza calcistica, massima espressione dello quallido quanto consolidato sistema condor. E se proprio dobbiamo dirla tutta perché non discutere dell'apporto dei tanto celebrati parametri e prestiti, intuizioni del gobbo maiale..... perché non ricordarci da dove arriviamo.....quale risultato abbiamo ottenuto nell'ultimo derby...... perché ostinarsi nel foraggiare questo branco di farabutti capaci solo di servire le proprie lobby. Perché non rassegnarsi al fatto che se ami il milan non puoi non detestare questi loschi individui, perché non concepire il fatto che se ami la maglia la difendi ad oltranza ,contro tutto è tutti....dunque fratelli rossoneri tutti uniti......oggi più che mai, i nostri sogni coincidono con i loro guai !!!!!!!!! Non dimentichiamo le loro dichiarazioni non permettiamo a loro ulteriori umiliazioni......... il milan siamo noi , non esistono santi ne eroi.... solo una maglia,due colori... tradizione,orgoglio e dignità ....... hasta el final !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    NESSUNA PIETÀ
    PER DIRIGENZA E PROPRIETA'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene quello che dici,
      tradizione,orgoglio, amore per i nostri colori. Su questo OK, non si sputa contro il Milan come alcuni hanno fatto nei giorni pre-derby.
      Quanto vorrei che se ne andassero fuori dalle palle!! Ma come fare??
      Io mi limito a non dare più soldini a questi pezzentoni: niente stadio, niente premium, niente magliette o gadget, niente casa milan.
      Niente di niente.
      Se tanti di noi facessero così sarebbe uno stimolo per i mentecatti a levarsi di torno per sempre?
      Sperèm.
      Sempre Forza Milan.
      La Bandana.

      Elimina
    2. In tutta sincerità io non credo che BB abbia i mezzi e le possibilità per gestire il Milan quando non ci sarà più il padre, non eredita mica da sola, quindi....
      Ciao Bandana, un altro presidente dovremo pur vederlo.
      Forza Milan, Forza FdL, Forza Brigate, Forza milanisti tutti!
      Vale

      Elimina
  55. Grande OP, distruggi sto zoo di sfigati: cravattari, vermi in trasormazione, lupi senza denti, fatti e strafatti.

    RispondiElimina
  56. Ma Inzaghi è un pessimo allenatore o non è proprio allenatore per niente?
    Chi lo sa?
    Brigate rossonere.

    RispondiElimina
  57. Molto più bello il gatto. Gli zompasse addosso!

    RispondiElimina
  58. Ciao Franco, mi intrigavano quelle frasi finali: "pensate di controllare tutto, state commettendo un grosso sbaglio", Non credo possano essere riferite agli sfigati merdazzurri che non controllano proprio niente, spero siano riferite alla proprietà, magari un messaggio di avvertimento per adesso non ancora esplicito, ma sarebbe un passo. Vorrei che tutto quello che sta accadendo al nostro Milan non fosse vero, un brutto sogno dal quale risvegliarsi dopo poche ore, vorrei davvero che le nostre critiche siano infondate e preconcette, vorrebbe dire che se ne può uscire, ma purtroppo non è così, non concordo con Carlo Ancelotti il quale ha affermato che Berlusconi come Perez hanno la fortuna di essere tifosi delle loro squadre da bambini, quello non sapeva se prendere la società dei prescritti, forse andava allo stadio con suo padre ma non ne ha ereditato la eventuale passione.
    Lascia stare l'occasionale leghista, ogni tanto ne spunta qualcuno, Aldo, Giovanni e Giacomo, Ficarra e Picone; Teresa Mannino, Checco Zalone, solo una sana risata e restano in braghe di tela.
    Vale

    RispondiElimina
  59. Ho visto Genoa-Palermo ma ho fatto male perchè a confronto il derby di ieri sembrava tra due squadre di lega pro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti si trattava di due squadre da lega pro. E faticherebbero pure li', stai tranquillo.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari