Bolgia? Entusiasmo?

// 25 commenti
Stiamo per andare a giocare un derby e l'aria che si respira non è delle migliori.
L'ultimo derby offriva qualche motivazione in più, mentre qui è evidente che subiamo persino il ritorno in panchina dell'allenatore che pensa più a farsi esonerare che a vincere.
Eppure questa estate non dicevano che eravamo competitivi, che eravamo a posto così?

25 commenti:

  1. La bolgia e l entusiasmo ce l hanno loro

    RispondiElimina
  2. Una tifoseria intelligente diserterebbe lo stadio, invece come tanti caproni milanisti ed interisti andranno a vedere le 22 pippe con 5 venduti che dirigono le danze.
    Buon divertimento.
    Pareggio sicuro.

    RispondiElimina
  3. Mai a sostegno di questa merda che non è il Milan..
    Ahahaha avete letto interesse per quel PIPPONE di Okaka??? Ahahah uno che in tutta la carriera a 25 anni avrà fatto si e no 20 gol.. Non so più come insultarli, sempre più orgoglioso di non tifarli..

    P.S. Qualcuno sa chi e' l agente del pippone della Samp?

    RispondiElimina
  4. Ma non eravamo su kramaric critica? Okaka nn si può sentire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è come ci hanno ridotto Berlusconi e Galliani. Presidenza e dirigenza più vergognosa della storia del Milan. Basta guardarsi gli ultimi 10 anni di prese per il culo, l'unica società al mondo che non ha mai un euro cash per il calciomercato nonostante sia nelle prime 10 al mondo per fatturato. Con noi tifosi hanno tirato troppo la corda e forse ora anche ai disperati appelli del bresaola forse e sottolineo forse se ne sono resi conto, ma non ne sono sicuro dato che vivono in una loro realtà parallela... Ormai odio più loro di Inter o Juve.

      Elimina
  5. Tranquilli che gobbani punta al pigliare tevez

    RispondiElimina
  6. Ci manca Okaka ma dopo tutto ormai questa società ai livelli di Samp,genoa,Verona,parma, non c'e da sorprendersi nonostante fatturi 5/6 volte di più.. A proposito sarà un caso che ora che la situazione precipiterà, al nano e' guarda caso ricomparsa l'uveite in modo da non dovere andare più ne al venerdi a Milanello ne la domenica a s.siro?

    RispondiElimina
  7. Ieri notte ho letto, adesso ho dieci minuti e rispondo.
    Non ho bisogno di pseudo-diffidati o pseudo ex-curvaioli o antagonisti od oltranzisti per comprendere in che mani siamo e da quanti anni duri questa politica societaria confermata anche dalle ultime voci. Okaka per Pazzini. Grande risultato di osservatori e scouting, un giocatorino che è momentaneamente sulla cresta dell'onda per aver anticipato Bonera e per aver schizzato una palla di testa in nazionale ( poi andata dentro per più decisiva deviazione dell'avversario ) da dare in pasto alla piazza come un ottimo acquisto; anche Kramaric potrebbe rimarcare la stessa logica, ma mentre per qurst'ultimo bisogna tirar fuori la grana, il primo è raggiungibile con la contropartita Pazzini ( che tornerebbe volentieri dove ha fatto meglio in assoluto ). Si sente parlare anche di un certo talentuoso marocchino classe '93, tale Boufal, trequartista che arriverebbe a gennaio per sostitiire Honda, se non è una boufala bisogna stare attenti alla concorrenza di Newcastle, Marsiglia, Rennes, Granada, cioè l'élite del calcio europeo che infatti segue uno che milita ( chissà perché ) nella seconda divisione francese.
    Secondo l'amico delle 02,28 la soluzione alla mancanza di un a seria programmazione ma anche di un minimo di onestà e trasparenza, sta nel "tifar contro", non si capisce però cosa sia:
    vai allo stadio e contesti o non ci vai proprio?
    Speri nel tuo intimo che Icardi dopo aver dato cinque botte alla sua...ne dia cinque anche a noi?
    E il tuo intimo chi lo scruta per rimanerne così scosso dafuggir via? Lo scruta Galliani?
    Ti chiederei di ESPLICITARE cosa vuol dire tifar contro. Contro chi, contro cosa, quando, dove e come.
    Vorresti far passare per scemi o ipocriti coloro che si augurano che questo Milan vinca?
    Ti consiglio di guardare un po' meglio, guarda cosa ha vinto negli ultimi anni e poi dimmi se questo li ha mandati via!
    Forse non hai letto: "Non vendo ad uno straniero e neppure ad un italiano e niente azionariato popolare".
    Non voglio entrare in contrasto con te, ma muto e giù a pecorina lo vai a dire a qualcun altro, ci vuol ben altro che un "intimistico" sentimento di avversità per mandarli via.
    Poiché non voglio farmi avvelenare l'esistenza da questi cani (mi scusino gli Husky, i S. Bernardo etc.) io godro' SEMPRE per ogni nostra vittoria, malgrado loro alla faccia loro ed anche di chi tradisce l'AC MILAN 1899.
    Vale

    RispondiElimina
  8. "Il presidente? Sicuramente influisce in maniera positiva. Qui a Milanello sembra di essere in una famiglia, lui è il padre di tutti noi. Ci parla sempre con grande affetto, trasmette sempre grande E N T U S I A S M O“. diego lopez

    questi hanno imparato solo quella parola lì e la ripetono fino allo svenimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come scritto da Pirlo nella sua biografia, ogni dichiarazione dei giocatori è concordata nei dettagli con l'ufficio stampa della squadra. La linea della società mi sembra chiara, fossi in te non butterei via tempo a leggere le dichiarazioni dei giocatori, tanto saranno tutte uguali, pena multa.

      Elimina
  9. L'unica tifoseria d'italia che davanti a 7 anni di ignobili di presr per il culo ancora sostiene e riempie al derby.

    Ognuno ha ciò che si merita. IO TIFO CONTRO STE MERDE INDEGNE, IL COLLUSO NON LO FACCIO.


    Prezzolatinonograzie

    RispondiElimina
  10. Dalle parole di Adriano Galliani arriva un'idea suggestiva, con tanti precedenti nel corso del 1900, ovvero quella di unire Milan e Inter e disputare amichevoli contro rappresentative delle varie città europee. Queste le dichiarazioni dell'amministratore delegato rossonero, apparso decisamente appassionato, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "Si può pensare ad allestire una squadra rossonerazzurra per sfidare le rappresentative delle città dei derby. Dunque, vediamo... Milano come Madrid che ne dite? Eh già forse la mista Real Atletico in questo momento andrebbe evitata... Però, vuoi mettere lo spettacolo in campo? Barcellona? Mah, lì l'Espanyol è un paio di gradini sotto il livello del Barça, e anche più... E l'Inghilterra? Vogliamo pensare a United e City che si fondono in una sola squadra di Manchester... Beh, durissima anche in questo caso, per noi milanesi. Però..."

    Ma questo è scemo????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensassero a cacciare la grana invece di dire ste troiate...

      Elimina
    2. Peggio, molto peggio, questo personaggio essendo gobbo con queste frasi offende tifoserie di Milan ed Inter e la loro storia, ma lui non avendo mai tifato per nessuna delle due non ne da il giusto peso della gravità di queste dichiarazioni. Sempre più disgustato da questo 70enne odiato da tutta l'italia calcistica. Crede di fare il simpatico ma ogni giorno che passa sta sempre più sulle palle alla gente..

      Elimina
  11. Ognuno reagisce in maniera diversa difronte alle prove ed alle avversità ke la vita ci pone .....
    Difronte a tradimenti a malversazioni , a una corruzione palese ed una falsità totale , ognuno si oppone a seconda del proprio carattere.....
    Xció io capisco anke quelli ke esasperati , da quanto accade , tifano contro....
    Li capisco davvero, e se fossi certo ke bastasse un risultato negativo eclatante x far traballare il Lurido e cacciare il Mr. nel più profondo dei bagagliai, potrei anke farlo..
    Ma nn basterebbe !!
    Ci ritroveremo a convivere con una sconfitta in piu ed a dichiarazioni di facciata penose e ridicole ed a un'altra ennesima presa x i fondelli....
    La cosa più grave a parer mio è la frattura ke anke qua si sta consumando in una tifoseria ke ha veramente a cuore gli interessi della squadra....
    Io rispetto ki tifa contro, le scelte estreme le comprendo sempre , ma vorrei lo stesso rispetto x ki nn ce la fa a rinnegare i colori amati da tutta una vita...
    Auguro a ki ci ha ridotto così, e ci includi pure nn ultime , queste conflittualità intestine , tutto il male possibile , ed all'infame curva ke ci rappresenta indegnamente, anke di più.....
    VORREI VEDERLI CREPARE TUTTI E FRA ATROCI TORMENTI !!
    OP49




    RispondiElimina
  12. ATTENZIONE!!!
    L'idea di "fondere" sul campo noi e quelli là è irricevibile, la cosa più subdola e grave che abbia mai detto o fatto quest'essere obbrobrioso.
    Attenzione! Andiamo al di là dell'idea idiota delle amichevoli, lui fa riferimento al passato e magari arriva anche alle origini.
    Questi vogliono lentamente abituarci all'idea che "insieme è meglio per tutti".
    Ovviamente loro hanno mille motivi di convenienza! Quindi quello che disse Paolillo più di una volta, non era una sporadica ed unilaterale trovata.
    Questa dichiarazione e più pericolosa e immensamente più grave di tutte le cazzate messe insieme che hsnno fatto lui ed il suo compare.
    Ecco di cosa parlano tra loro, altro che mercato!!!
    E qui c'è ancora qualcuno che pensa che un derby perso 7-0 possa farli andar via, che il loro "tifare contro" (ma ancora non si capisce dove) li farà arrossire.
    Dite a me colluso? Voi non siete collusi, siete illusi, ingenui ed illusi.
    Solo una rivolta popolare potrà frenarli in questo crinale perverso.
    Quando si organizzerà una manifestazione di piazza, anche ad oltranza, senza derive di illegalità io ci sarò, eccome! L'AC MILAN 1899 non di tocca, stiano attenti, si potrebbe cominciare a fare sul serio.
    Vale

    RispondiElimina
  13. Se pippo dice che bonera merita di essere il capitano noi applaudiamo e supportiamo. Vedrete che Galliani mantiene le promesse e fra 3 anni saremo competitivissimi. E portate rispetto per noi che andiamo in curva che al giorno del raduno, mentre voi parlavate di acquisti, noi eravamo ad applaudire il Mister, la società e la squadra. E stiamo parlando di fuoriclasse, non della reggina. Chiaro il concetto ? Basta offese alla curva visto la vicinanza che abbiamo per la squadra. Ohi Ohi Ohi Adriano sempre con noi !


    FORZA MILAN SEMPRE, SIAMO I PIÙ FORTI CON LA DIRIGENZA E LA SQUADRA MIGLIORE DEL MONDO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? E saresti il boss o uno dei boss di chi?

      Elimina
    2. Boss fatti vedere per strada . Indicami l'ora ed il posto e piazzati ben in mezzo alla linea di mezzeria. Io arrivo con un bilico di dieci tonnellate. Vedrai ...in una frazione di secondo è finito tutto...

      Elimina
    3. È il. Boss.....quello delle torte .....!!!!
      Le torte ke gli lanceremo in faccia, nn di panna , ma rigorosamente di materia escrementizia ovviamente gialla....
      e gli andrebbe pure di lusso..
      OP49

      Elimina
  14. Un´altra vittima della legge Basaglia (chiusura dei manicomi)

    RispondiElimina
  15. Possiamo fondare un club VAFFANCULOPIPPO ???

    RispondiElimina
  16. Se loro sono esclusivamente interessati al risultato economico , inteso come profitto, ed alla possibilità di operare in un mondo torbido, come lo è divenuto il calcio italiano, non dimentichiamoci che il marketing è una diretta conseguenza delle vittorie, che ti consentono dì rendere appetibile il club a giocatori di valore e di incrementare e preservare il numero degli appassionati. Dal punto di vista strettamente commerciale il milan attuale sta vivacchiando sulle spalle degli incredibili risultati ottenuti sempre più tempo fa..... il fatto di persistere nella mancanza di risultati sportivi con relativa esclusione dalla partecipazione alle competizioni europee oltre ad intaccare la loro immagine,sputtanata da tempo...... , lì tocca sul piano a loro più caro...il portafoglio !!!!!! ..... questi esseri sono tranquillamente disposti a ridimensionare le ambizioni del club fino a renderle pressoché' nulle ma mai e poi mai accetterebbero un ridimensionamento personale.....
    É per questo motivo che ritengo sia possibile un loro allontanamento solo nel caso in cui non riuscissero più a trarre benefici personali..... la propaganda personale è un capitolo chiuso,sul quale sarebbe opportuno stendere un velo pietoso, resta il lato economico che senza riscontri oggettivi sarà presto destinato ad esaurirsi...... in questo caso devono perdere tutte le battaglie per perdere la guerra.........

    NESSUNA PIETÀ
    PER DIRIGENZA E PROPRIETA'

    RispondiElimina
  17. Vero, ma poiché non vincono certo scudetti o coppe, tuttalpiù qualche partita, (per vincerle dovrebbero cambiare politica, in quel caso meglio per noi, anche se come detto, preferisco ottenere successi con chi amo piuttosto che con chi odio) quel ridimensionamento se lo procurano da soli. Però prima di arrivare all'osso ne hanno ancora da spolpare. Per il marketing, stadio ed altro bisogna chiedere a chi ancora li foraggia. Ricordati che è ancora in politica ed il consenso ed il potere politico portano non pochi vantaggi. Quindi dissenso esplicito e non intimistico A LORO con qualunque risultato sportivo, una rondine non fa primavera, non è questione di quello che ci "auguriamo" ma di quello che "esprimiamo". Io mi auguro di vincere il derby e non solo.
    Vale

    RispondiElimina
  18. Tifocontro4freedom20 nov 2014, 17:30:00

    Appunto, FORZA INTER. Che le mie maledizioni vadano a segno insieme a Palacio.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari