Tito

// 27 commenti
In cima ai pensieri dell'AD ex dimissionario c'è Hector ‘Tito’ Villalba, giovane promessa del San Lorenzo.
A gennaio potrebbe arrivare.
A partire, non senza sorpresa, Honda, grazie a una buona offerta inglese.

27 commenti:

  1. Sarebbe l'inculata perfetta per quei fetenti che hanno fatto l'abbonamento.
    CAPRE!!!

    RispondiElimina
  2. No,Tito no.....
    Il solo nome rimembra l'omonimo ma celebre imperatore......
    Da un imperatore all'altro, intento nel selezionare le pippe future.......
    Requisiti ........ si accettano rottamazioni,prestiti,parametri zero,disadattati ,cassintegrati,disoccupati,sciancati,emarginati,ingrassati,raccomandati,pensionati purché non sia necessario alcun esborso per il cartellino.......
    Schifato da queste continue indiscrezioni finalizzate a decentrare la critica........ tento di augurare tutto il male possibile a questo indegno dirigente ed al suo basista......in questo caso sacrificaerei honda per un altra honda......
    Honda su honda........ sarei felicissimo di vedere migrare il giapponese ed assistere all'arrivo di un nuovo ciclone....non mediatico ! ma letale....... , all'arrivo di una nuova honda anomala ............naturalmente su casa milan...
    Non resterebbe solo che auspicarsi che nessun TITO commetta lo stesso errore commesso all'eruzione di quel benedetto vulcano......

    NESSUNA PIETÀ
    PER DIRIGENZA E PROPRIETA'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo conosci o sei uno dei soliti qualunquisti del cazzo?

      Enrico

      Elimina
    2. L'incertezza della conoscenza non è differente dalla sicurezza dell'ignoranza......
      Per questo ti dico che è preferibile tacere e passare per idiota,che parlare dissipando ogni dubbio......

      NESSUNA PIETÀ
      PER DIRIGENZA E SOCIETÀ

      Elimina
    3. Cosa cazzo c'entra se lo conosce o no?
      Qui c'è il problema che il Milan è diventato un bancomat per il nano.
      Si vende Honda alla prima offerta congrua che arriva, il progetto sportivo non esiste!
      Hai capito?
      O sei il solito forzitaliota col cervello lavato al car wash?

      Elimina
  3. Ah ah ah ah siete troppo spassosi. Prima volevate quasi fucilarlo, bruciarlo, decapitarlo in stile ISIS, ora tutti qui a lamentarsi di una sua ipotetica cessione, ma andate a pascolare le pecore...............
    Sergio lo Squalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sergio devo darti ragione, però un pò piu' di finezza e nonchalance in questo blog di buzzurri, cerca di usarla anche tu.
      Fausto il banchiere

      Elimina
    2. Il problema non è honda, ma il non riuscire a trattenere un "honda", oppure, che è anche peggio, il voler monetizzare pure un "honda"...lo capisci vero?




      Con questo andazzo, il milan di sacchi sarebbe stato venduto in blocco per 20 mln, quello di capello per 15, quello di ancelotti per 10, dopo trattative lampo di pochi giorni, con viaggio del ns ad1 a casa del compratore, immagino l'amico florentino, e poi via, anzi ritorno, al Forte in attesa degli ultimi tre giorni.

      Elimina
  4. Sono arrivati cric e croc, due teste di cazzo.

    RispondiElimina
  5. ma dai...................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    nn dirmi ke nn l'hai riconosciuto......???????
    Ma è Enricone, l'amico intimo di Beppone...2 cuori e una tastiera.....!!!!
    pardon, 2 culi ed una lettiera......!!!!!!
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh! Come no!?
      Due bocche e una dentiera.

      Elimina
  6. La teoria del Marmella è: se son pippe rimangono , con rinnovi a gogò a cifre folli, se son bravi si vendono, o sbaglio ?
    Honda nella passata stagione, da quando arrivò a Gennaio, non combinò praticamente nulla.
    Ora sento dire che potrebbe andarsene se ci fosse un'offerta adeguata, ma qui siamo alle comiche, altro che Stanlio e Olio.
    Il bello è che il ristoratore crapulone ha appena dichiarato che quello dell'anno scorso era il fratello di Honda..............
    Lanciamo un appello ai terroristi dell' Isis (già citati sopra dal calamaro) che se lo vengano a prendere; ve l'immaginate il crapulone decapitato ?
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  7. Quando scrivi blog di buzzurri evidentemente ti riferisci a te, quindi non ti rispondo, perché se nel caso ti riferissi ANCHE a me potrei finalmente dire chiaramente cosa penso, il che non ho fatto solo per educazione.
    Sergio ti ho già detto che pascolar le pecore è un nobile lavoro (checché ne pensi quell'altro), quindi se tu hai una segretaria che lavora male, sinché lavora male la paragoni a Platini (che anche lui ebbe a suo dire qualche difficoltà all'inizio), quando invece comincia ad ingranare la cedi, così la tua azienda con quella plusvalenza potrà assumerne un'altra che all'inizio farà cagare perché (come Platini) si deve ambientare.
    Bravo, complimenti, un ragionamento che non fa una grinza!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale ma ancora perdi tempo con i due idioti ?
      IL Petomane di Baltimora

      Elimina
    2. Uno lo aspetto al varco.
      Vale

      Elimina
  8. SE PARTE HONDA ARRIVA UNO FORTISSIMO........ TIKI TAKA

    RispondiElimina
  9. Mamma mia, tiki taka programma volgare e diseducativo.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
  10. Chi ultimamente è entrato ufficialmente nel cuore dei tifosi e' Honda: ottimi allenamenti, serietà, impegno e costanza le ricette vincenti del "nuovo" numero 10, che sembra rinato con la cura Inzaghi. Come volevasi dimostrare Honda aveva semplicemente bisogno di ambientarsi ed adattarsi al nostro calcio, totalmente diverso da quello giocato in Russia; Keisuke è arrivato al Milan con troppe aspettative, sembrava essere il "salvatore" dell'ennesima pessima stagione. Così non è stato, e allora il giapponese finì sotto le accuse di giornali e tifosi, e aggiungerei ingiustamente: perché nonostante non ci siano stati brillanti risultati, si è rivelato un professionista esemplare fin da subito, a differenza di qualcuno ( ora in Inghilterra ) che non ha mai capito l'importanza e la fortuna di indossare la maglia del Milan. Honda si è riscattato, e tutti speriamo continui così, quindi una sua eventuale cessione non avrebbe alcun senso.

    Avviso ai naviganti, e' inutile che alcuni continuino a menzionarmi o a offendermi, mi spiace ma non attirerete mai le mie attenzioni, io sono per l'educazione e il rispetto qualunque idea si esprime, senza polemica.

    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sull'avviso ai naviganti sono d'accordo con te, finché uno è rispettoso merita rispetto anche se dice cose non condivisibili. A meno che non intenda sbattere in faccia agli altri una SOLO PRESUNTA superiorità perché questa non è rispettosa di chi FORSE può avere meno soldi ma una caratura umana (vedi Franco) o intellettuale (vedi OP) o una saggezza (vedi Bandana) o altre doti (vedi tanti altri) che valgono mille volte più dei suoi sporchi soldi (sporchi del sudore degli altri).
      Sulla prima parte concordo meno perché Inzaghi lo impiega dove era impiegato anche l'anno scorso, non è che abbia inventato niente, nè credo gli abbia insegnato a giocare. L'ambientamento dato dal tempo non è certo merito di Inzaghi, la preparazione che quest'anno ha fatto e lo scorso inverno no è nelle cose, normalità.
      Non è arrivato con troppe aspettative (se non mediatiche e commerciali verso il Sol Levante), è finito sotto accusa per le sue prestazioni insulse ed a volte anche abuliche (non da grande professionista), che si stia riscattando è vero e speriamo continui anche se "salvatore" non è il suo nome e neppure il suo ruolo neppure adesso. Non ha senso venderlo, per questo probabilmente lo cederanno.
      Vale

      Elimina
    2. Tu sei falso come un soldo bucato, bello mio, Op, come sempre imaginifico ti ha affibbiato un soprannome che ti calza a pennello:
      Uriah !!!
      Sono intimamente certo che di quel soggetto possiedi tutte le qualità !!!
      In quanto alla tua sbandierata educazione e la reiterazione di quel senza polemica , mi fa l'effetto di una sottile presa per i fondelli, che a pelle francamente trovo ripugnante...
      D'altronde cosa ci si può aspettare da chi accetta supinamente tutte le scelte di questo consorzio mafioso, e indica AG come la sua massima istituzione?
      Polemicamente gli auguro tutto quello che si merita, ed a te , lo stesso.
      Dr.K

      Elimina
  11. secondo il Corriere dello Sport, infatti, il giapponese porterebbe ben 5 milioni di utili nelle casse milaniste. La sua maglia numero 10 viene venduta tantissimo in Giappone, ma anche in Italia. Allora forse mi sono sbagliato, se quelle cifre sono vere anche per loro non ha senso cederlo.
    Vale

    RispondiElimina
  12. e qui caro Vale torniamo a bomba....
    niente investimenti, zero prospettive.
    Anzi di più, di meglio: appena un giocatore migliora il suo rendimento e comincia a dare un decente contributo alla nostra causa, zacchete subito c'è la possibilità di venderlo.
    Fare cassa è L'UNICO IMPERATIVO.
    Tutti sono vendibili (se buoni), nessuno è acquistabile.
    Dove cappero vogliamo andare???
    Una via d'uscita?
    Io non me ne intendo ma ho letto qualcosa circa l'azionariato popolare.
    Non sarebbe molto meglio di questa indecente proprietà?
    La Bandana.

    RispondiElimina
  13. Tutte balle artefatte per distogliere la critica dalle sciagure che il condor sta architettando per rimpinguare le proprie ed altrui tasche.....
    Sono previsti i rinnovi di Abate , fino al 2018 , di BONERA, biennale ed Abbiati,un bel annuale.
    Honda non sarà ceduto perché garantisce introiti relativi al marketing.
    Il faraone sarà probabilmente il prescelto o,in alternativa , de jong.
    Anche pazzini è in procinto di lasciare,probabilmente a fine anno.
    Armero dovrebbe rientrare ad Udine già a gennaio.
    Unico arrivo certo è Suso, infortunato e recentemente operato ,fuori 3 mesi.
    Comunque qualsiasi tipo di operazione effettuata è sempre destinata ad esaudire interessi prettamente personali ed extracalcistici.
    Non esistono progetti seri se non lo smantellamento societario.

    RispondiElimina
  14. In pratica le quote delle società sportive diventano di proprietà dei tifosi, che possedendo anche una sola azione, hanno la proprietà di una quota azionaria e godono di tutti i diritti e i doveri per legge spettanti al singolo socio.

    Il Futbol Club Barcelona, con i suoi 163.000 soci circa, costituisce il più grande esempio di azionariato popolare nel mondo[1].

    In Spagna vi sono quattro grandi club che applicano questo modello. Oltre al già citato Barcellona, vi sono il Real Madrid, l'Athletic Bilbao e l'Osasuna.
    Per quanto concerne la Serie A, invece, il primo ed unico esempio di azionariato popolare è quello rappresentato da MyROMA, ente di diritto privato che dal mese di maggio 2010 ha dato vita ad un soggetto giuridico formato unicamente da tifosi della Roma, che sta partecipando in maniera fattiva al capitale sociale del club giallorosso.
    Sarebbe una gran bella cosa caro Bandana, ma lui il Milan non lo cede neppure ai milanisti.
    Vale

    RispondiElimina
  15. Azionariato popolare ... voi quanto sareste disposti a versare ogni anno per la squadra per creare il budget ?
    e Berlusconi dovrebbe regalre il Milan perchè? può farlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma quale regalare? lui mette le azioni in vendita e incassa i soldi

      Elimina
  16. magari è una pippa ma guarda che gol
    https://www.youtube.com/watch?v=P1dRiVczyYA

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari