Il pensiero laterale

// 47 commenti
Il calcio non è una scienza esatta, conta il risultato più che il gioco.
Il Milan sta rendendo, nonostante il calcio mercato.
Ma si sta lavorando per gennaio, come sempre, per portare novità.

47 commenti:

  1. Sta lavorando per gennaio, se arriva l'offerta giusta può partire chiunque dal top Honda al down merdabonera.
    Ieri sera la Roma ha beccato le solite sette pere, il calcio italiano lo ha tenuto in piedi il Milan per anni e anni, infatti abbiamo sette champions strameritate.
    Tutto il resto è fuffa.
    FORZA MILAN!!

    RispondiElimina
  2. Ufficiale, partita la crociata pro-Abbiati per due parate a Verona, quando nessuno rimarca le papere con Cesena, Empoli e il tuffo moviolato coi gobbi... Ora aspetto solo,qualche cazzata di Rami per vedere la crociata pro-Bonera...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bonera lo vedrai presto in campo, anche senza cazzate di Rami.
      Diciamo al masdimo tra due-tre partite.

      Elimina
    2. Mamma mia spero sia una tua minchiata perchè altrimenti bestemmio.....

      Elimina
    3. Fai pure...possiamo anche scommettere.

      Elimina
    4. Bonera è amico di famiglia.

      Elimina
  3. Buongiorno milanisti,
    a Milano splende il sole.
    Il calcio italiano in Europa, mancando la squadra che ha vinto più di tutti, è di una pena mostruosa.
    Forza Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a tutti. Purtroppo chi non c'è è più penoso di chi c'è.
      Forza Milan Sempre.

      Elimina
    2. Almeno quando noi c'eravamo spesso vincevamo.

      Elimina
  4. Le competizioni internazionali, più del campionato, sono la casa naturale del Milan.
    Spero che un giorno sarà di nuovo così.

    RispondiElimina
  5. Il calcio mercato di questa estate non è stato malvagio, è stato incompleto, colpevolmente incompleto. Ma il problema è il modo di operare. Un Club che vuole tornare grande non può sempre e solo sperare di acquisire campioni senza spendere perché spreca tutte le proprie risorse in altro.
    Parlare di Europa è come parlare di una galassia sconosciuta, anche per il nostro "attuale" Milan e per quello del prossimo futuro.
    Contro quel Bayern ne avremmo beccati 10 senza creare le occasioni che ha avuto la Roma.
    Ora ci facciamo forti sulle disgraxie altrui senza pensare che noi siamo peggio.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente hai del tutto ragione.....con il ns centrocampo sinistrato , quanti ce ne avrebbe rifilati il Bayern.....??
      Io, tifo sempre x le squadre italiane in coppa , escluse ovviamente, merdacce prescritte, e merdacce rubentine e gobbe.....e x la Roma mi dispiace, xkè, apprezzo quanto sta facendo la proprietà americana, e giudico Garcia, un signore oltre ke ad un ottimo allenatore....
      L'esaltazione delle cravattine sull'operato del Lurido, è dovuta al fatto ke sembra, dico sembra, ke il mercato recente sia meno marciscente rispetto a quello dello scorso anno, ma se analizziamo meglio, dei famosi neo parametri 0 , Torres nn convince, Armero è un Ufo, il portiere è un desaparecido......Menez appare offuscato.....il peloso prestito mourinhano, tale Ginkobiloba è rotto......
      Bonaventura il solo acquisto di questa sessione è arrivato x caso senza alcun tipo di pianificazione dovuta ad un progetto....xciò..?
      Di cosa stiamo parlando.... ??????
      In compenso stiamo pagando profumatamente gente ke nn sta neanke in panchina, vedi Mexes, e gente ke mai dovrebbe entrare in campo, vedi Essien.....senza dimenticare i varii ingaggi, ke pesano in tutti i sensi di cui uno x Matri , grazioso omaggio al Gormitaro , ed altri in giro in Italia e forse anke nel mondo.....
      Sull' acquisto di Matri avvenuto in spregio ai tifosi, si è già detto tutto, ma nn si rimarca mai abbastanza il fatto, ke essendo un esborso sbagliato quanto oneroso, ci ha precluso e preclude tuttora la possibilità di attuare operazioni di più buon senso, e logica....
      Al Lurido crapula xciò cosa dire...? X cosa ringraziare ??? Cosa augurare nn è un segreto x nessuno...!!!!!!
      OP49

      Elimina
    2. Si va beh dai Op, Diego Lopez tornerà titolare presto, Van Ginkel e già rientrato e definire Menez in questo modo dopo che è stato il migliore fino a una partita fa è da ergastolo.

      Elimina
    3. sono totalmente in linea con OP. Menez è "ombroso" da un paio di partite. Certo non è che può sempre "fare gli occhi ai gatti" come si dice dalle nostre parti, ma il carattere è il suo problema. Forse al Milan può migliorare

      Elimina
  6. Il calcio mercato di questa estate non è stato malvagio, è stato incompleto, colpevolmente incompleto. Ma il problema è il modo di operare. Un Club che vuole tornare grande non può sempre e solo sperare di acquisire campioni senza spendere perché spreca tutte le proprie risorse in altro.
    Parlare di Europa è come parlare di una galassia sconosciuta, anche per il nostro "attuale" Milan e per quello del prossimo futuro.
    Contro quel Bayern ne avremmo beccati 10 senza creare le occasioni che ha avuto la Roma.
    Ora ci facciamo forti sulle disgraxie altrui senza pensare che noi siamo peggio.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi si fa forte delle disgrazie altrui? Lo sappiamo tutti che il Milan attuale non è competitivo, non era un post per sfottere gli altri.

      Elimina
  7. Certo infatti NOI non abbiamo mai incontrato squadre forti come il Bayern vero??? Barcellona e Real erano squadrette del cazzo e ci hanno rifilato 10 pere,... Ahahahahaha che risate a leggere certi pseudo commenti... E mi risulta che il Milan degli ultimi due anni non fosse superiore a questa Rometta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sei quello che non capisce l'Italiano vero? Firmati, cazzo! Ti suggerisco un nick: QUELLO CHE NON CAPISCE L'ITALIANO.

      Fai un bel respiro: si sta parlando di ADESSO. E' patetico gioire per la sconfitta della Roma quando noi non siamo neppure in Europa League. Lo capisci questo? (rilassati, è una domanda retorica, conosco già la risposta)

      Elimina
    2. Ti suggerisco io un nick...il rompicoglioni... Invece voi siete quelli delle certezze, come quella che Honda era una pippa?

      Elimina
    3. Marcel, qualcuno si dimentica le figure che già da qualche anno facciamo quando si alza l'asticella delle difficoltà. Per lui tra un 4-0 senza impensierire l'avversario e il 7-1 di ieri c'è grande differenza.
      Non si ricordano nemmeno cosa abbiamo purtroppo fatto noi col City quest"estate e come ha giocato la Roma in csda loro qualche giorno fa.
      Beati loro, non c'è che dire.
      Vale

      Elimina
    4. Che Honda lo scorso anno fosse una pippa non era una nostra certezza, era un fatto acclarato e lo si diceva. Adesso gioca bene, lo si dice. Se tornerà a fare schifo, lo si dirà un'altra volta. E' così complicato da capire?

      P.s: un nick io ce l'ho già, sono pure registrato. Tu no, preferisci pontificare da ANO.

      Elimina
    5. Eh già...senza rigori INESISTENTI ( per l'esattezza 3 nelle ultime 2 trasferte ) il Barcellona non ci ha MAI umiliati... A S. Siro le ha pure BECCATE.. Evidentemente eri impegnato a guardare l'Inter... Sul 1 a 0 visto che: "non li abbiamo mai impensieriti", ti ricordo il palo di Niang e prendemmo il 2 a 0 sul capovolgimento di fronte...

      Caro professor marcel io non pontifico perchè evidentemente a differenza tua non ho da insegnare nulla a nessuno..

      Elimina
    6. Atletico Madrid - Milan 4-1
      Barcellona - Milan 4-0
      Milan - Manchester City 1-5
      Manchester U.- Milan 4-0
      Attacchiamoci agli arbitri.
      Vale

      Elimina
    7. No no caro QUELLO CHE NON CAPISCE L'ITALIANO, tu pontifichi e insegni, altroché. Dare dell'interista a chi non è contento di questo Milan è pontificare e insegnare come si deve tifare, né più, né meno.

      Che poi, a ben vedere, non c'è nulla di più interista che attaccarsi ai se e ai ma, ai torti arbitrali e quant'altro.

      Oh, se poi vuoi continuare a farti le seghe per un 1 a 7 subito in Europa da una squadra che verosimilmente ti appiopperà una ventina di punti di distacco in campionato padronissimo.

      Elimina
    8. Poi sono eliminazioni dirette queste,ho parlato di arbitri solo contro il Barcellona, ma se vuoi negare fai pure, chiedi pure a Chelsea e Real però... siete voi che dipingete la Rometta come la squadra più forte di tutti i tempi.. Ah contano pure le amichevoli col City? Sicuro che tifi Milan? Quindi tu paragoni queste sconfitte a un 1 a 7 casalingo? 0 a 5 dopo 30 minuti, che se i tedeschi non si fermavano la prima mezz'ora del secondo tempo ne pigliavano una decina..Ottimo.

      Elimina
    9. Non me ne fotte un cazzo delle altre squadre tanto meno dell 1 a 7 della Rometta.. Ma quando si scrivono certe cose si manca di rispetto alla storia europea del Milan. Ho solo sottolineato che pur con una squadra non all'altezza il grandissimo Barcellona ha SEMPRE avuto bisogno di favori arbitrali per "umiliarci" come piace dire a voi..

      Elimina
    10. Ma cerca di leggere i concetti generali che si esprimono, ora ci attacchiamo ai pali ai gol in più ed in meno.
      Vuoi dire che noi dopo il 2006 non abbiamo fatto figure umilianti in Europa?
      Vuoi dire che siamo forti come la Roma e che abbiamo un progetto pati al loro ed una società più seria della loro?
      Fai pure, nessuno te lo impedisce. Finché la penserete così non miglioreremo mai.
      Vale

      Elimina
    11. Ah uno che mette sullo stesso piano la Champions di ottobre con amichevoli di luglio, non vale nemmeno la pena di rispondere..

      Elimina
    12. Io invece ti rispondo e ti dico che amichevoli o non PURTROPPO da diversi anni con squadre europee di un certo livello siamo condannati in partenza, che siano amichevoli o partite che contano di più (ma se non contano le amichevoli perché il capo si incazza quando facciamo quelle figure?), prova a chiederti perché.
      Vale

      Elimina
    13. Quello si incazza per una battuta e dice agli altri di stare calmi? Aaaaaah quanto è intelligente ahahahaha

      Elimina
  8. credo che al di là del mercato di gennaio la squadra, già al momento, sia competitiva sia numericamente che qualitativamente, questo grazie all'operato del dottor galliani, che con competenza e passione, da ormai 25 anni si mette al servizio di noi tifosi per regalarci una squadra top in tutti i reparti e in grado di competere sempre per i più alti traguardi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si va bè certo come no.....

      Elimina
    2. ah ! ah ! ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah ah ! ah ! ah ! ah ! ah !! ah ! ah !ah ! ah ! ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah ! ah ! ah !ah ! ah ! ah ! ah ! ah !
      Le virtù, molto occulte e del tutto sconosciute del geometra...... novello Quasimodo ,antennista gobbo , nn di Notre Dame bensì di Monza...... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
      OP49

      Elimina
    3. Ci ha regalato una squadra top, infatti i regali costano zero.
      Dopo le prime due partite di Menez ero contento per le prestazioni ma soprattutto perché diceva di esser cambiato. Invece cambiato non mi pare affatto, si vede anche da cosa dice dei suoi ex compagni. Questo spacchera' il gruppo.
      Ormai sorrido nel leggere come reagiscono stizziti e provocanti questi pseudo-tifosi di forzaraglia mandati qui per far apparire che ci sarebbe un contradditorio.
      Vale

      Elimina
    4. no...e poi no....
      Quasimodo, non crapulava, non copulava e di sicuro era di gran lunga più bello del pelato........
      MB

      Elimina
    5. CAMPIONI DEL MONDOO! CAMPIONI DEL MONDOO! CAMPIONI DEL MONDOO! CAMPIONI DEL MONDOO!

      Elimina
  9. Ciao sono un curvato lo ed accetto tutto della società, non so, pago pure abbonamento e biglietti per ringraziarli. Volete abusare del mio culo? È gratis!

    RispondiElimina
  10. Marcel, ovviamente concordo in tutto e x tutto.....vediamo quanti saranno i punti di distacco dalla Roma a fine campionato.....
    godere delle disgrazie altrui è segno di grettezza, a meno ke nn si parli dei ladroni, sempre sdoganati e sempre incensati.....
    In Europa, quando eravamo anke solo una discreta squadra, c'eravamo solo noi....persino con Allegri lo scorso anno, siamo stati i soli ad andare avanti....
    Ora esaltare questa compagine raccogliticcia e squinternata solo xkè con molta fortuna ed il merito di qualcuno ke si è scoperto un buon giocatore dopo prodromi nn incoraggianti, mi sembra eccessivo.....anke se sono stato molto felice x la vittoria sul campo scaligero.....ora però sono entrato già in clima pre Fiorentina, e quindi anch' io come Plasmon o nn Plasmon, sono assalito da dubbi e pervaso da molta diffidenza....
    OP49

    RispondiElimina
  11. Ma andate a scrivere le vostre cazzate su calciomercato.com che non fa altro che buttare merda sul Milan. Oggi dopo due anni e mezzo ancora rompono il cazzo con la menata Pato/Tevez. Ridicoli.
    Sergio lo Squalo (affamato e invelenato)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vieni avanti cretino.......

      Elimina
    2. Tornatene nell'acquario, pesce palla....

      Elimina
    3. pesce pagliaccio è anche meglio.....

      Elimina
    4. Vuoi parlare del TUO Balotelli? E' più recente. Oppure vuoi parlare del recentissimo Torres che ha giocato una partita da centravanti del Milan e tre da centravanti dell'Empoli? (con tutto il rispetto per Tavano e Maccarrone).
      Vale

      Elimina
  12. Gian coglioni peloso22 ott 2014, 14:05:00

    Pesce sega dei miei coglioni umidi e sporchi. Ho la pelle dei testimoni intrisa di viscido succo sudario ed il proprio che assapora di zuppa di pesce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Khan ghetti jr22 ott 2014, 14:08:00

      Non sono italiano di origine americana. Vafanculu forza galliani perico dio

      Elimina
    2. Minchia! Puru d'America scrivunu na' stu blog. Puru dda' u canusciunu a Galliani...a certu ora c'é l'americano ca ci futti tutti li iucaturi ca vulissi accattari...chiddu Najnggolan, iturbo...oggi nun ni picchiavu pesci spata, ma dumani forsi sì.
      Totò

      Elimina
  13. Ma bastaaa!! Americani, africani... ma l'italianoooooooooooooooooo

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari