Stasera

// 171 commenti
Solo stasera vedremo di che pasta siamo fatti.

171 commenti:

  1. ballottaggio bonaventura torres, centrocampo poli, de jong, muntari... mi sa che bisogna scordarsi il bel gioco ( cosa difficile dopo aver visto ieri arsenal - man city )... spiace solo che il buon jack sia stato preso per fare l'ala...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inzaghi mi sta lasciando molto perplesso.. Secondo me i suoi intoccabili saranno Abate, Bonera e Poli + Montolivo quando rientrerà e il motivo è facile da intuire.. Ricordati che Bonaventura è stata una casualità per come lo hanno acquistato, volevano Biabiany quindi cercavano un'ala, con quel centrocampo di strada ne farà veramente poca, ma leggo sui giornali titoloni sul grande Superpippo, gli stessi che invece non perdevano nemmeno un minuto per infamare Seedorf.. Anche per questo il calcio italiano fa sempre più schifo..

      Elimina
  2. ormai se uno vuole guardare il calcio vero non può guardare le partite del campionato italiano. fanno letteralmente vomitare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto ormai il calcio italiano è lo schifo più assoluto..Una noia incredibile, nemmeno guardo più le sintesi e i gol ( al massimo quelli veloci su cielo se sono a casa ), leggo solo i risultati finite le partite, è un calcio privo di emozioni, un calcio da terzo mondo, un calcio vecchio, superato, finito con un copione già scritto...Arsena - City ma anche Real - Atletico è un altro sport rispetto a quello che fanno in Italia.

      Elimina
  3. Le critiche preventive su Inzaghi mi farebbero ridere non fosse che si tratta del Milan.
    Se fare l'allenatore fosse solo mettere in campo quelli piu costosi al Fantacalcio o su Fifa 14 saremmo tutti allenatori.
    Quando un giocatore deve integrarsi in squadra e imparare i meccanismi lo si mette piu avanti dove eventualmente l'errore costa meno caro,ecco perchè Bonaventura per queste prime partite farà l'esterno.
    Su Bonera si puo dire tutto,che non sia tecnico,che non sia un mostro di fisicità ma è molto intelligente nel leggere il gioco avversario e onestamente di svarioni clamorosi alla Mexes non ne ricordo.
    Comprendo il discorso su Zapata che a me piace molto ma un giudizio lo si potrà dare a fine partita se non tra 10-15 partite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tieni fuori Torres che era la punta che serviva (a detta loro) per far giocare Bonaventura...quest ultimo in grado di giocare centrocampista dando un po di qualità. Invece no, ala. Confermi Honda che è un bradipo allucinante e metti menez falso nueve quando hai Torres.
      Difesa metti quella capra di bonera che ci ha fatto perdere milioni di partite...non fa svarioni bonera?!? Ma stai scherzando spero!! Lasci fuori i migliori Zapata e rami...beh che dire...delusione caro peppa pippo

      Elimina
    2. Scusa cosa sa fare Bonera?? Legge il gioco dell'avversario?? Ma te la ricordi la finta di Immobile, chiunque sapeva che andava sul destro per calciare e sto BROCCO raccomandata è andato a terra come un sacco di patate, ma ti ricordi Berardi come gli sbucava alle spalle? Senza contare che fa un rigore a partita.. Se tu pensi che Bonera giochi per sue capacità secondo me sei fuori strada, altrimenti che problema cera di andare alla continua ricerca di centrale se abbiamo Bonera? Bonera riusciva a far fare brutte figure persino a Nesta e Maldini ricordatelo..Schemi e meccanismi?? Io ho visto difesa e ripartenze, Bonaventura, arriva da un del settore giovanile ( Atalanta ) e un allenatore a livello tattico tra i più preparati in Italia ( Colantuono ), e poi quello che mi fa girare le cosidette è il ballottaggio Torres/Bonaventura...Uno con l'altro non centrano nulla..Bonaventura dovrebbe essere in ballottaggio con Honda (ma gioca per le magliette), Muntari o Poli.. Comunque su Bonera te la potevi veramente risparmiare... riguardati qualche partita in cui a giocato, ricordo persino un rigore causato in manier idiota su Ibrahimovic nel derby in cui segnò Ronaldo e per-demmo 2-1... Quello che questo bidone bresciano 33 enne non ha svarioni, mi mancava...ahahahahahaha

      Elimina
    3. Rattifico Immobile era col sinistro, solo che per le minchiate di Bonera perdo il conto.. Come quando ci lasciò in 10 in Belgio contro l' Anderlect per un fallo stupidissimo sulla linea laterale..

      Elimina
    4. Oltre ad avere svarioni ha pure tanti parenti !!!!
      Dopo la partita contro il Sassuolo non l'avrei mai voluto vedere in campo con la ns maglia, ci è costato nell'ordine: i 3 punti, l'Europa L . la faccia, ed una dose x noi tifosi d'incazzatura subliminale...
      Gioca ??
      L'ennesima tangente da pagare,
      l'ennesima fuffa da farci digerire....

      Elimina
  4. torres giustamente a gennaio chiederà la cessione, non è certo venuto a fare la riserva di bonaventura.

    RispondiElimina
  5. la formazione migliore senza raccomandati o fuori rosa piazzati da galliani sarebbe dovuta essere stasera questa: diego lopez, de sciglio, alex, zapata o mexes, armero, van ginkel, de jong, muntari, menez, torres, bonaventura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mexes non deve nemmeno esser convocato come è stato giustamente fatto.

      Elimina
  6. Quindi fatemi capire...dalle scelte del bresaola si deduce che torres non è indispensabile e si preferisce il falso nueve e Bonaventura. Se fosse stato così importante torres partiva titolare senza cazzate..come tevez alla Juve. Invece così non è.

    RispondiElimina
  7. Ballotaggio torres Bonaventura...uno fa la punta e l'altro il centrocampista. Misteri del calcio.
    A quando ballottaggio bonera-honda?

    RispondiElimina
  8. Tenete presente che Bonaventura è stato acquistato per sostituire gradualmente elsha ..... si deduce anche da come viene impiegato in allenamento ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Torres riserva di menez falso nueve e ballottaggi vari con Bonaventura onesto giocare ex atalanta....povero torres.

      Elimina
    2. io di giocatori che non riescono a mettere insieme 2-3 partite di fila ne ho pieni i coglioni quindi elsha può andare quando vuole ma dubito troveremmo un idiota che ce lo paghi

      Elimina
    3. Sono daccordo...l'anno prossimo gli unici due che avranno mercato saranno El92 e De Sciglio (se fa una buona stagione)...ricordatevi che ogni anno devono entrare almeno 20-30 mln netti da cessioni...se poi non arriviamo tra le prime tre la cessione di entrambi è cosa fatta

      Elimina
  9. Non capisco perché Snejder può giocare dopo essere appena arrivato nel mercato invernale, dopo tre giorni dal suo arrivo, gioca il derby e ci fa anche male...
    Noi per inserire i vari Torres, Bonaventura, Rami (non si allena da tre mesi? Boh!) abbiamo bisogno di chissà quale gradualità (ma i test di Milan-lab non avevano strabiliato tutti? Allora che dubbi vuoi avere: Torres e Bonaventura subito e poche storie!).
    Poi il calcio è bello perchè vario. Chiaro queste sono considerazioni pre-partita, magari saremo smentiti, ma intanto sono per me le più ovvie.
    Vale

    RispondiElimina
  10. Per essere un difensore scarso non c'è necessità di svarioni, basta farsi saltare palla a terra 7 volte su dieci, di testa poi è un mostro (nel senso che è inguardabile), ma quand'è che Bonera abbia chiuso una partita da migliore in campo? Mexes più di una volta (come Zapata e Rami).
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quotone..bonera quando fa la partita della vita non supera la sufficienza..qualcuno si ricorda una partita con bonera protagonista seriamente????

      Elimina
  11. siamo SERI..bonera è un brocco allucinante..ho ancora negli occhi 4 goal del sassuolo scorso anno con la sua firma almeno in tre..anche domenica scorsa il suo lato era l'unico su cui la lazio affondava anche sul goal guardate da dove parte il cross e da chi marca i giocatori a 5 metri...
    gioca solo perchè è amicone del bresaola e cocco di gobbani che gli rinnova sempre il contratto..addurre altre motivazioni è patetico..zapata tutta la vita

    RispondiElimina
  12. comunque zaza è un mostro..ma gobbani come al solito lo scouting non sa dove sta di casa..
    ps belotti è giovane italiano e lombardo..mi ricorda sheva

    RispondiElimina
  13. Bonera è l'emblema della situazione nella quale versa questa ormai a ex squadra di calcio. Non esiste un minimo di coerenza e vengono privilegiate le persone che adottano la medesima etica morale-comportamentale.
    A mio avviso, quella creatasi, è una situazione ben più grave della pochezza tecnica di troppi elementi. Nel calcio, ma soprattutto nella realtà quotidiana, si dovrebbe puntare ad una leale concorrenza, a valorizzare persone in grado di dare esempi corretti con doti morali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. superquotone !!!!
      ma puoi leggittimamente pensare ad una qualke aderenza, di gente con tali doti, con proprietà, dirigenza, e financo con lo yesman in panca.....?????
      OP49

      Elimina
  14. Inzaghi finirà col rivelarsi la persona che è , una persona ambiziosa che ha fatto del suo credo il servilismo, la scaltrezza, la furbizia, la costanza e l'applicazione. Con questo è riuscito a sopperire ai propri evidenti limiti tecnici, fisici e caratteriali. È innegabile che ha riscosso molti più successi di quelli peventivabili, prima come giocatore ed ora trovandosi a ricoprire un incarico importante senza alcuna esperienza. Concludendo è palese che sia stato prescelto per queste sue doti, ed è scontato che continui ad attuarle perché fanno parte del suo dna....... e gli hanno permesso questo succeesso personale.

    RispondiElimina
  15. Il Bresaola sappiamo perche' siede sulla panchina del Milan, e cque ha provocato una coesione di intenti con quasi tutti i giocatori, e' chiaro che dipende in toto dalle dritte del Nano in primis e del Krapulone in secundis, e' ambizioso pure lui, meno di Clarenzio,e sa di calcio abbastanza,forse meno di Clarenzio, ma sempre piu' della Capra che ora e' a Torino, non capisco xche' non fa giocare Rami.....se i due con la Lazio confermano la prestazione anche a Parma,allora lo capisco....su Bonny sappiamo tutto,stutto i suoi limiti cronici,come quelli del cavallo di Benevento,sono due bravi ragazzi.......stasera occhio a quella merdaccia di Bari . Kasellante

    RispondiElimina
  16. BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT BONERA OUT

    RispondiElimina
  17. Buongiorno a tutti, buongiorno OP e tutti quelli che, come me, sono critici, scettici e non sopportano più i manigoldi che hanno nelle mani la nostra passione.
    Un buongiorno comunque a tutti, anche alle cravattine o estimatori dell'operato di colui che si è dimesso per giusta causa e che tanto sapientemente gestisce la società con il benestare del suo padrone che il Venerdì si presenta a Milanello per testimoniare il suo rinnovato entusiasmo.
    Un saluto a chi continua a giustificare o sostenere il miliardario (in euro) senza soldi, un caro saluto anche a voi.
    Dopotutto anche se la pensiamo molto diversamente dovremmo avere tutti il Milan nel cuore.
    Non fa nulla se continuando a giustificare questa società non fate altro che allungare l'agonia di tutti i tifosi milanisti..........in fondo anche nel vostro cuore dovrebbe ardere la stessa passione che arde nel mio.
    La stagione è già ufficialmente partita ma da questo week end si fa davvero e finalmente sul serio, vedremo a che tipo di spettacolo assisteremo quest'anno.
    Il mercato è finalmente finito, fortunatamente dovremmo essere in grado di evitare agevolmente la lotta retrocessione e magari ambire a qualcosa di meglio; non sarà comunque un mercato condotto a caso e senza alcuna programmazione con qualche giocatore in prestito, qualche elefante in cerca di rivincita ed un buon giocatore acquistato a qualche minuto dalla chiusura dei giochi come ultima opzione dopo che l'Atalanta ed il suo procuratore l'avevano offerto praticamente a tutti...........non sarà ciò a farmi cambiare idea.
    Le vacanze sono finite siamo tutti rientrati nel mondo reale quindi vi auguro tutto il meglio per i mesi che verranno.

    Zorro Boban

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici bene e stasera sarà per me un forza milan a manetta. Vedremo cosa succederà.
      Sulla società alla deriva sono d'accordissimo, noi tifosi possiamo fare qualcosa? Temo di no e non so proprio dirti come se ne uscirà.
      Auguriamoci il meglio per il Milan.
      La Bandana

      Elimina
    2. Accolgo , nn con entusiasmo, ne abbiamo anke troppo all'interno di Milanello, ma con rinnovata stima e simpatia questo augurio bipartisan...
      .Benkè dopo la prestazione con la Lazio fossi moderatamente ottimista concordo con te ke molto probabilmente il massimo a cui possiamo aspirare è il quinto posto.....forse qualcosina in più se in panca ci fosse Clarenzio, e se al Condor in questo caso fosse impedito d'interferire pena strappo di tutte le piume, e castratura del rostro....ovvio è un ipotesi irreale , ma fa parte dei miei onanistici deliri....cosa vuoi ognuno ha i suoi....vedi Marcel con Scarlet....
      Sul mercato concordo in pieno, e francamente se Torres stasera nn giocasse dopo i test mirabolanti effettuati da Milan Lab nn me ne capaciterei....io sarà pure ke mi son fissato e pure malamente , sul ragazzotto rifilatoci da Mou, tale Ginkobiloba, amerei molto vedere cosa possiamo aspettarci da costui...
      Bonaventura è stato un caso, e francamente penso ke il tam tam di protesta nel web ne abbia agevolato l'acquisto.....
      Dei 20 ml incassati con la cessione eccellente in Albione, preferisco nn parlare ....mi auguro vadano tutti in farmacie e pure in faraoniche esequie di entrambi i componenti di tanto nefasto binomio....
      Cmq speriamo nella vittoria, e sopratutto speriamo nn segni l'infame ke sarebbe stato meglio lasciar crepare all'epoca....ne avremmo di certo guadagnato...
      Forza Milan Sempre....
      OP49

      Elimina
    3. Ben tornato Zorro, mi chiedevo giusto oggi dove eri finito.
      Bandenere70

      Elimina
  18. Come Mortolivo ha pagato la sua infamia con l'nfortunio non resta che augurarsi che al socio il karma gli riservi il medesimo trattamento.....

    RispondiElimina
  19. Sempre a lamentarvi, sempre a piagnucolare, sempre a criticare, la formazione è questa punto e basta.
    Tifate e non rompete i coglioni !
    Sergio lo Squalo

    RispondiElimina
  20. Se come qualcuno di voi afferma sarà ceduto anche solo uno tra El Shaarawy e De Sciglio (due bravi ragazzi dalla faccia pulita anche se il primo ha la cresta) non avranno più alibi o scusanti (rompono lo spogliatoio, guadagnano troppo). Io non sono affatto convinto che questo avverrà, ma se dovesse verificarsi non avremmo più dubbi: dovrebbero dirci che siamo ormai una delle provinciali del calcio italiano che i loro migliori giovani li valorizzano solo sino a quando non raggiungono una corposa plusvalenza a bilancio. Sarebbe davvero deprimente.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che ti dico?
      Il prossimo anno, fatti salvi infortuni ed imprevisti vari, saranno venduti al 99,8% periodico.
      La Bandana

      Elimina
  21. Sergio, lo sai, mi sei simpatico, ma tu non hai nella vita delle preoccupazioni preventive per ciò che ti sta a cuore? io non sto sempre a lamentarmi o piagnucolare e questa sera tiferò sì, eccome, proprio perchè io non butto mai il bambino con l'acqua sporca.
    Vale

    RispondiElimina
  22. L'UNICA SQUADRA AL MONDO CHE LASCIA IL GIOCATORE PIÙ PAGATO IN TRIBUNA.

    L'UNICA SQUADRA AL MONDO CHE I GIOCATORI VANNO IN VACANZA CON L'ALLENATORE

    L'UNICA SQUADRA AL MONDO CHE L'ALLENATORE VA IN VACANZA CON I DIRIGENTI.

    L'UNICA SQUADRA AL MONDO CON DUE A.D.

    L'UNICA SQUADRA AL MONDO CHE PRENDE UN CALCIATORE IN ATTIVITÀ COME ALLENATORE, STRAPAGANDOLO E LO ESONERA DOPO 4 MESI .....
    CCONTINUANDO A PAGARLO

    L'UNICA SQUADRA AL MONDO CHE SENZA PARTECIPARE ALLE COPPE RISCHIA DI TROVARSI CON I5 PORTIERI

    L'UNICA SQUADRA AL MONDO CHE COMPRA GIOCATORI PER PRESTARLI, CONTRIBUENDO ALL'INGAGGIO

    UNICA SQUADRA AL MONDO CHE PARLA DI STADIO DI PROPRIETÀ VENDENDO LA PROPRIA SEDE STORICA, AFFITTANDO LA NUOVA

    UNICA SQUADRA AL MONDO IN GRADO DI ELEMOSINARE TUTTA L'ESTATE IL RISCATTO DI UN GIOCATORE PER POI CERCARE DI MONETIZZARE VEDENDOLO L'ULTIMO GIORNO DI MERCATO

    L'UNICA SQUADRA AL MONDO CON L'ALLENATORE NEL BAGAGLIAIO

    L'UNICA SQUADRA AL MONDO DOVE I TESSERATI CHIAMANO I TIFOSI PER VENDERE ABBONAMENTI

    L'UNICA SQUADRA AL MONDO DOVE SI CAMBIA IL LOGO DI RAPPRESENTANZA

    L'UNICA SQUADRA AL MONDO NELLA QUALE HA GIOCATO PAOLO MALDINI ED HA TENTATO DI INFANGARLO [INFAMI SUDDITI E DIRIGENZA]

    L'UNICA SQUADRA AL MONDO CHE NON HA VINTO IL CAMPIONATO CON IBRA

    L'UNICA SQUADRA AL MONDO CON UN PRESIDENTE TRA I PIÙ RICCHI CHE PRELEVA SOLDI DALLA SOCIETÀ ANZICHÉ REINVESTIRLI

    L'UNICA SQUADRA AL MONDO CON UN A.D. CHE SI COMPIACE DI ESSERE CHIAMATO CONDOR

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica squadra al mondo che ha tifosi IMBECILLI che gli tifano contro.
      Dejan 77

      Elimina
    2. E' vero è l'unica squadra al mondo, purtroppo è la nostra....
      L'UNICA SQUADRA ITALIANA KE CONTA NEL MONDO 98ml DI TIFOSI....
      OP49

      Elimina
    3. La gente deve capire che non si tifa contro al milan ma si critica l'operato di una dirigenza e proprietà che stanno purtroppo danneggiando l'immagine del milan stesso. È una gestione senza progetti ne a medio ne tantomeno lungo termine. Poiché a tutti i tifosi piace vincere è impensabile che si tragga compiacimento da una sconfitta. Credo però che la differenza sostanziale sia nel modo col quale si vince ma soprattutto per quanto. Per portare un esempio pratico io valuterei la possibile partecipazione alla prossima champions league : sarebbe fondamentale per gli introiti che ne scaturirebbero e per ridare a noi sostenitori la platea che più ci spetta. Si potrebbe ricostruire un ciclo , sì , si potrebbe ma la realtà è che ti ritroveresti comunque con un organico non attrezzato, giocatori in ruoli fondamentali troppo vecchi , un allenatore inesperto e una dirigenza ancora più arrogante per il risultato raggiunto. Sicuramente i proventi non sarebbero reinvestiti ma prelevati e , ben che vada, si potrebbe risparmiare qualche cessione illustre. Bonera giocherebbe perché ha contribuito , mortolivo sarebbe capitano ancora, abate verrebbe rinnovato , manichino ancora portaborse di galliani e via con le solite statistiche ...... morale della favola ti ritroveresti tra due anni ben che vada nella medesima situazione attuale senza comunque aver vinto veramente un cazzo....

      Elimina
  23. Non gioca Torres, e che sorpresa è ? Ma è mai possibile che arrivate sempre due giorni dopo, o lo fate apposta per lamentarvi e sproloquiare a capocchia di minchia ? Andate sul post del Fattu di Giovedi e vedrete che già parlava di Bonaventura titolare con probabile partenza di Torres dalla panchina, pronto a subentrare nella ripresa.
    Svegia, eccheccazzo !!!!!!
    Crisalide 84

    RispondiElimina
  24. Con tutto il rispetto, ma questo Fattu chi è? Il responsabile dell'ufficio comunicazioni del Milan? Potrebbe anche illuminarci direttamente lui su questo blog, non credi?
    Parlate più del Fattu che del Milan.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehh no caro Vale, evidentemente non sei aggiornato. Il fattu scriveva qui già un pò di anni fa, ma siccome a certi non andava giu' che ; le azzeccava quasi tutte sul calciomercato.
      Dialetticamente ed intellettualmente li massacrava tutti.
      Aveva (ha) agganci importanti in società.
      Il suo blog è di un'altra dimensione.
      Queste sono alcune delle cause perchè lui non scrive in prima persona su questo blog, non che mandi altri, noi ci veniamo da persone libere e democratiche che dicono la loro anche in un altro blog.
      Purtroppo qua dentro nella maggior parte degli utenti vige l'ignoranza, l'arroganza e la maleducazione e appena uno si stacca dagli altri per intelligenza e discorsi sensati, viene subito isolato.
      Un pò come nelle dittature, il popolo deve restare ignorante e bue per non scoprire gli altarini del potere.
      Qua dentro sappiamo chi sono quelli che dettano legge.......................
      Crisalide 84

      Elimina
    2. ahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaahahahahahaha !!!!!!
      uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!
      devo ricuperare le previsioni di questo individuo che all'epoca veniva perculato da tutti, e minacciava denunce a destra e a manca...a cui non è stato dato seguito alcuno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      La sagra degli spannati.....e sbarellati....
      POVERACCI.....................................

      Elimina
    3. senti clistere84

      vieni qui a raccontar frottole come quella del film visto dal tuo amante, mentre il film doveva ancora uscire....e poi vorresti che qualcuno ancora ti ascoltasse?


      E' più forte di me....ma vai a cagare!!!!!!

      e poi galleggia tranquillo/a come fanno quelli veri.....

      Elimina
  25. Quanto astio verso un uomo che ha cone unica colpa quella di amare il Milan e che sta dando il
    100% per riportarlo dove merita...

    Puzza molto di divanuti che dal comodo sofà sperano ti poter dire "35 punti hai visto 35 punti!!!!"
    Cambiate squadra assieme a Culonio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi levo di sicuro dal divano per vedere Bonera in panca, il yesman leccaculo in panca, il vecchio condor debosciato in tribuna....

      Elimina
    2. ma quello che ama il milan è quello che frignava perchè a 40 anni non lo facevano giocare che doveva fare il record??ma siamo sicuri che non ami semplicemente se stesso???

      Elimina
    3. Lo si critica di aver tradito Seedorf quando quest'ultimo era già in vacanza e mancava solo l'annuncio sul sito.
      Come se l'olandese non sentisse Berlusconi già mesi prima dell'esonero di Allegri,che ricordiamolo tra lui e Pirlo scelse Seedorf come centro del gioco nell'anno scudetto.

      Si può tranquillamente dire: non concordo sull'utilizzo di Bonera,vorrei Zapata.

      Scrivere papiri di critiche su Inzaghi per un giocatore,è quello che contesto,e non è nemmeno sicuro che giochi.

      Elimina
  26. inter impressionante

    RispondiElimina
  27. Inter-Sassuolo 3-0...dove sta Zazà o maronna mia...
    Vale

    RispondiElimina
  28. medel è un grandissimo giocatore

    RispondiElimina
  29. Ok Cris, in effetti non lo sapevo, è solo da qualche giorno che frequento questo blog, la cosa mi diverte un pò, come tutto quello che riguarda questi colori. Non credo che qualcuno possa dettare legge nè altri essere isolati. Su arroganza e maleducazione concordo pienamente (ma l'ho già detto più volte.
    Vale

    RispondiElimina
  30. Il Sassuolo si salverà per migliore differenza reti. Meno male che Squinzi è pure milanista!

    RispondiElimina
  31. l'inter è la vera rivale per il terzo posto con un centrocampo molto forte

    RispondiElimina
  32. Eh caro Benitez, non può andarti sempre come ad Istanbul.

    RispondiElimina
  33. Per me l'Inter può farne anche 9 al Sassuolo ma per il terzo posto ci vuole altro...
    Vale

    RispondiElimina
  34. torniamo a vedere un po' di calcio vero con united vs qpr

    RispondiElimina
  35. Ho caldo, ho la bocca asciutta, mi faccio una SEVENup.........
    ahahhahahahhahahahahhahhhahhahahahahahahahahahahahahahhahhahahhahah
    E stasera mi faccio una parmigiana............
    ahahahahhahhahahhahahhahahahahhahahahahahhahahahhahahahhahahahahahh
    Ravir

    RispondiElimina
  36. come si fa a vendere di maria per prendere james rodriguez

    RispondiElimina
  37. Nella formazione di questa sera si può facilmente dedurre ci siano una serie di forzature per poter ripartirsi gli eventuali meriti. Si vede la mano del sia del nano che del binomio Pippo-gobbani.
    Dopo aver placato le proteste dei tifosi con qualche pezza, è che giunto ora il momento di regolare i propri conti in sospeso.... emarginare chi ha rifiutato il trasferimento o l'eventuale spalmatura, ma soprattutto gratificare coloro che si sono prestati alla campagna contro sesedorf .
    Il ritrovato entusiasmo del nano è da leggere in chiave prelievi futuri , che già incidono sulle, solo apparentemente inspiegabili, scelte azzardate ...

    RispondiElimina
  38. Ricordo ancora qualche buon tempone che Domenica scorsa ironizzò sul Fattu che diede la dritta di giocare l'Entella a Bologna.
    Bene, io oggi vado a riscuotere una bella cjfretta con i tre pronostici azzeccati dal Fattu, e cioè : Chievo-Atalanta e x del Genoa.
    Peccato aver giocato solo 3 Euro, se no andavo alla Snai con la cariola.......................
    Perfect Storm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ti suggerisce anche i compiti in classe?

      Elimina
  39. Peccato che iniziano le scuole e potete uscire solo il sabato sera....
    Comprato lo scooter ?

    RispondiElimina
  40. Ahahahah ufficiale gioca Franz Bonera... Spero cassano lo umili, gli faccia passare il pallone in mezzo alle orecchie, lo ridicolizzi e che pigliamo gol per colpa si questa pippa..bonera uomo di merda. Se stasera si perde, la colpa è SOLO delle scelta di filippo Inzaghi. Questo deve essere chiaro parametro zero o non parametro zero. Questo vuole riportare la gente allo stadio facendo giocare Bonera e giocando senza punte ahahaha RIDICOLO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccolo l'idiota che spera di perdere, latitano gli op, gli stuv, i petomani ..............
      Puntuali come orologi svizzeri arriveranno a frotte stasera se le cose dovessero andar male.
      Sergio lo Squalo

      Elimina
    2. e a te che te frega .. tu allo stadio non ci sei mai stato ... indi!!!!

      Elimina
  41. per quanto tempo ancora i milanisti saranno costretti a sopportare un milan che ha paura contro il parma di schierare un centravanti?

    RispondiElimina
  42. Scusate, senza polemica con Crisalide o Perfect Storm, non metto in dubbio che sia una persona che le azzecca sul calciomercato (visto che ha agganci importanti in società), sarà eccelso dialetticamente ed intellettualmente (mi spiace non averlo letto quando scriveva qui), ma cosa c'entrano le previsioni Snai, perché lo tirate sempre in ballo anche per questo? Non sarà mica un veggente!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma perchè ti lasci infinocchiare da questi cialtroni.?...se riesci in qualche modo a risalire ad un anno o più. francamente non so se sia possibile, ti farai 4 risate con le previsioni di questo personaggio, era talmente sbeffeggiato che ha dovuto farsi un blog da solo con il risultato visibile di sfornare gente come quella di cui sopra.
      AM

      Elimina
  43. se il milan stasera perde o pareggia la responsabilità sarà solo di filippo inzaghi che schiera una formazione incomprensibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è incomprenscibile dal punto di vista tattico ma rispecchia le qualità del tecnico.
      È una squadra nella quale sono privilegiati certi comportamenti volti a tutelare la dirigenza, la proprietà e i giocatori con i quali condivide un rapporto di amicizia, ai quali è debitore.
      È difficile cercare di assolvere questi compiti e nello stesso tempo avere la possibilità, l'obiettività e la personalità di schierare in ogni occasione la formazione più funzionale ed i giocatori più meritevoli tecnicamente .
      È diventato un dare per avere e viceversa dove il l'aspetto primario, che sarebbe il risultato sportivo della squadra, viene subordinato a quello egoistico-personale.

      Elimina
  44. Son più forti quelli in panchina\tribuna che quelli che schiera.. Il guardiola dei noantri... Tra non molto mi aspetto che riproporrà Abbiati in porta..

    RispondiElimina
  45. nn capisco come si possa giustificare il fatto di aver ceduto ai gobbi Pirlo, ed essserci tenuti stretti questa schifezza over 33 rinnovandogli pure il contratto...se l'infame barese stasera ci infila nuovamente come tordi allo spiedo, la colpa nn sarà cmq sua, bensì di ki in squadra ce l'ha tenuto e di ki in campo lo fa giocare....pensavo ke con un Parma così ridimensionato e poco opportunamente rinforzato, vincere sarebbe stato agevole...ed invece come sempre ci sarà da soffrire....
    OP49

    RispondiElimina
  46. Dunque se stasera vinciamo la smettete di rompergli i coglioni a sto povero allenatore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, perché non e' questione di vittoria ma questione di scelte ridicole insensate e basate chissà su cosa. Panchina: Rami, Zapata, Van Ginkel, Torres, Armero. In campo: Bonera, Poli, Muntari, Honda e Abate... Come ho detto tra poco panchinera' Diego Lopez e schiererà Abbiati.

      Elimina
    2. Il problema non è comunque vincere eventualmente una battaglia ma la guerra !!!
      Inteso fante ?

      Elimina
  47. Ah,ah, Ciao Bandana, bella la battuta sul 99.98 % periodico, ecco una cosa che non mi piace di Galliani, quest'utilizzo improprio delle percentuali, per me le percentuali (ed anche le parole) hanno un senso, se poi il capo ti dice di fare una cosa...magari la devi fare...ma quelle percentuali (come per Ibra e Thiago) ce le puoi risparmiare.
    Cosa c'entra questo discorso in proiezione con stasera? Il presente è più bello se c'è una prospettiva.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viviamo il presente che del domani non c'è certezza.
      Sempre forza Milan.
      La Bandana rossonera.

      Elimina
  48. ahahahahah torres distorsione alla caviglia neanche in panchina

    RispondiElimina
  49. Cazzo, fratelli milanisti, stanno toccando il fondo......
    Ammesso,e non concesso,di non comprare giocatori di livello e prospetto, di riempire l'organico di prestiti e parametrozero , di puntare su un allenatore inesperto siamo arrivati al punto di autolesionismo ed autodistruzione. Non è possibile mettere in campo una formazione così.
    Non si può vedere in campo bonera, honda,poli e giocare senza un attaccante di ruolo avendone 2 in panchina. Ancora abate.Che sia malafede, inesperienza o senso del rischio è sicuramente una ulteriore presa per il culo per noi tifosi.
    Comunque speriamo che subentrino risolvendo la partita e dimostrando gli errori iniziali.
    Aldo

    RispondiElimina
  50. Ahahaha torniamo a vincere...insieme! Caro Pippo ma che cazzo vuoi vincere con sti cadaveri che iniziano a auto eliminarsi da soli e gli altri buoni li elimini tu con le tue scelte su amicizia? Vai vai che san siro di sto passo sarà sempre più pieno... Credici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessun problema entusiasmo sostituirà degnamente Torres.

      l'alice col cappero

      Elimina
  51. torres=essien...mourinho rifila-pacchi

    RispondiElimina
  52. Si è infortunato ieri a fine allenamento e la notizia non trapela che a poche ore dal calcio d'inizio? Eppure questi si dicevano maestri nell'arte della comunicazione. Ma comunicazione finalizzata a che? Non voglio fare dietrologia ma se un giocatore molto atteso si infortuna (e non c'è niente da ridere) lo si dice e basta, poi se recupera meglio, invece zitti sino a quando non dà forfait definitivo. Hanno paura delle critiche? Poi dobbiamo credere ai test mirabolanti? Vien voglia di non ascoltarli e di credere solo a ciò che si vede. FORZA MILAN e buona partita a tutti!
    Vale

    RispondiElimina
  53. Inzaghi pezzo di merda! sei uno schifoso,simulatore in campo, passivo nella vita.Ccmunque hai i mesi contati.Stasera che non c'è il faraone e con la merda bonera si vedrà la tua malafede.

    RispondiElimina
  54. Stasera senza elsha son cazzi...altro che ripartenze

    RispondiElimina
  55. Da vedere anche la sicurezza del portiere con davanti quella merda di bonera.....

    RispondiElimina
  56. Certo come no una distorsione su contrasto è segno di giocatore finito.

    che gente di merda che commenta in questo blog.
    Piu che critica rossonera chiamatevi gufi rossoneri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non e' questione di Milan. Questo non è il Milan, questo e' un ammasso di parametri zero che fanno parte della famiglia Berlusconi-Galliani-Inzaghi che per quel che mi riguarda non rappresento assolutamente l' A. C. Milan. A me della partita non me ne frega un cazzo, se ti interessa nemmeno la guardo, leggerò il live ogni tanto ma, che vinca,perda o pareggia, non genera in me nessun sentimento, solo INDIFFERENZA per questi pagliacci.

      Elimina
  57. È stato Rami, vendiamolo .......

    RispondiElimina
  58. A quando il rinnovo a Bonera??

    RispondiElimina
  59. e poi c'era chi si offendeva quando si diceva che osvaldo è più forte di torres (2 gol già per osvaldo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Osvaldo può fare 30 goal, Torres gli rimane superiore in tutti i fondamentali del calcio!!! Va bene tutto ma rimpiangere Osvaldo no cazzo!

      L'idraulico

      Elimina
  60. Inzaghi è un lecchino di merda, può anche vincere il campionato e la champions l'anno prossimo, per me rimarrà sempre un lecchino di merda, oltre ai comportamenti attuali mi viene in mente il suo atteggiamento con Sheva alla seconda stagione che i 2 fecero insieme, così come l'atteggiamento che aveva con Del Piero alla Juve, sia Sheva che Del Piero idoli indiscussi della tifoseria venivano entrambi da infortuni che avevano inevitabilmente inciso sulle loro prestazioni, ebbene quella merda di Pippo se poteva facilitarli ad esempio facendoli segnare in situazione facilissime non ci pensava nemmeno, tirava anche da posizione defilata pur di non far mettere in evidenza gli altri... Le scelte di stasera sono imbarazzanti, potrà anche vincere ma rimangono scelte imbarazzanti... Rami l'anno scorso è stato di gran lunga il nostro miglior centrale facendo un girone di ritorno maiuscolo, ha rinunciato a 500.000 euro per rimanere da noi e poi si vede passare prima Zapata (che visto il rendimento al mondiale ci può stare) e poi si vede passare d'avanti anche Bonera?!?!?!?! Ma vaffanculo va!!!

    L'idraulico

    RispondiElimina
  61. Ma c'e gente che ancora ha lo stomaco di guardare questo schifo guidata da uno che ha fatto le scarpe a un suo ex compagno di squadra facendogli la bella faccia davanti e mettendoglielo poi nel culo? Ma guardatevi Premier o la Spagna , li si che ci si diverte.. Guardare il calcio italico e soprattutto cio che resta di quello che era il Milan è cosa a dir poco vomitevole. Basta vedere i giornalai di presunta fede rossonera che vanno in tv a rappresentare tali colori, tanto pessimi quanto la squadra allestita dal trio Berlusconi Galliani Inzaghi..

    RispondiElimina
  62. Il Fattu era già al corrente di Torres già da ieri sera, infatti non è un caso che oggi ci ha detto che giocava Bonaventura, il quale se giocava il Nino sarebbe finito in panchina.
    Dejan 77

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dejan, con quel nome da merdazzurro non potrai mai scrivere cose intelligenti... Non essendo tu in grado porti alcun tipo d'interrogativo, uno te lo pongo io, ma se ti piace tanto quel gay che vi da queste info, perché non vi limitate a scrivere in quel forum di merda ma venite puntualmente qua a farci pesare l'insostenibile peso della vostra stupidità?

      Cordialmente

      L'idaraulico

      Elimina
  63. e finitela di dire ke nn tifiamo Milan...ma mi rifiuto di pensare ke Inzaghi nn si debba mettere in discussione x le scelte ke fa...
    Sono incomprensibili....e puzzano di marcio lontano un miglio....
    in quanto al Condor dopo quanto successo all'epoca, quando Mou allenava le merdacce prescritte , io mi sarei ben guardato finanke di respirare l'aria nella medesima stanza con costui , altro ke fare affari o accettare regalie....pelose come un orso irpino...
    Ma su Torres nn sono daccordo, era sano e davvero mi auguro ke questo danno alla caviglia sia di lieve entità...prima di gridare al bidone aspettiamo un poco...
    Mi sono reso conto ke nn è tifando contro ke porremo fine all'agonia del Milan....finkè servirà al nano x i suoi affari, dovremo soffrire...... ma quello ke nn so se faccia più schifo o pena è questa storiella del suo ritrovato interesse , il suo è solo un blaterare senza costrutto x farlo incensare dai pennivendoli mettendo così a sua volta il Lurido in un cono d'ombra....si sa bene quanto amino entrambi le luci della ribalta....ed ha voluto ristabilire le gerarchie....pura psicologia....ah ! ah ! ah !
    OP49

    RispondiElimina
  64. Malafede,servilismo,sudditanza,arroganza,ignoranza,incompetenza,premeditazione,superbia,invidia,presunzione,favoritismi,ipocrisie,giochi di potere,disinformazione,complicità,compiacenza.....
    Questi sono i mali reali che affliggono il nostro milan
    FORZA MILAN
    BERLUSCONI OUT
    GALLIANI OUT
    INZAGHI OUT

    RispondiElimina
  65. Pronti i trespoli per gli idioti che tifano contro ?
    Spero che cadiate e vispacchiate tutti i denti, merde!
    Swegio lo Squalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Swegio tu goditi la partita dal Tardini che a tua madre ci penso io ;)

      L'idraulico

      Elimina
  66. Da scolpire su pietra anche la frase di ieri su Buonaventura come mezzala, magari più avanti anche perché in quel ruolo abbiamo gia' un GRANDE GIOCATORE Saponara!! Ahahahahaha

    RispondiElimina
  67. Tassotti alla domanda di cosa è cambiato tra seedorf ed Iinzaghi ha risposto che Pippo sta simpatico a tutti .....

    RispondiElimina
  68. ma si può avere de jong a costruire gioco??

    RispondiElimina
  69. schiacciati in difesa dal parma.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di schiacciata c'è solo tua mamma, 20 minuti 5 occasioni nitide.

      Elimina
  70. bonaventura giocatore vero

    RispondiElimina
  71. Franz Bonera!!! Colui che sa guidare la difesa!!!

    RispondiElimina
  72. Bonera di merda in 27 min. cartellino più goal.....

    RispondiElimina
  73. Bonera e abate le due seghe raccomandate

    RispondiElimina
  74. Ahahahaha eccola qui la Bonerata ahahaha ti sta bene Pippo.. Lo avevamo previsto TUTTI.. Odio i leccaculo.. Bonera levati la maglia uomo di merda

    RispondiElimina
  75. E come volevasi dimostrare Bonera ha colpito ancora... Bene così! Se posso dire una cosìna circa la fase difensiva, qui c'è molto la mano di quello stratega che se ne occupa o se ne dovrebbe occupare dai tempi di Ancelotti... Tassotti ha sempre avuto un debole per Franz e finché ci sarà quel nasone a dar consigli sulla fase difensiva, Bonera avrà sempre la sua dose di partite da titolare assicurate!!!

    L'Idraulico

    RispondiElimina
  76. Infatti su Cassano non fa la diagonale De Sciglio, Bonera si marcava il suo.
    Andate a guardare il basket

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non diciamo cazzate... Bonera deve guardare chi c'è in area e muoversi di conseguenza essendo il centrale opposto rispetto a dove si svolge l'azione, quel idiota ha accorciato sull'uomo in mezzo che era abbondantemente coperto da Alex. A guardare il basket vacci tu cretino!

      L'idraulico

      Elimina
  77. Bonera piuttosto è meglio che lo cacciano e giochiamo in 10 con dentro Zapata al posto di poli

    RispondiElimina
  78. Altro gol su cross di Abate,alla faccia vostra divanuti

    RispondiElimina
  79. il milan è menez, un fuoriclasse assoluto

    RispondiElimina
  80. Menez e Alex a 0 euro sono da arresto per furto con scasso.

    RispondiElimina
  81. primo tempo di menez voto 10

    RispondiElimina
  82. grande Milan,Bonera scandaloso

    RispondiElimina
  83. Gran primo tempo di Menez, Jack e Abate (si quando gioca bene bisogna riconoscerglielo)... Benone anche Alex e De Jong, nel secondo tempo spero tolga subito quella sciagura di Bonera per dar spazio a Rami o Zapata e spero tolga anche un impalpabile Poli per farci vedere Van Ginkel...

    L'idraulico

    RispondiElimina
  84. menez se rimane così può diventare più decisivo di tevez

    RispondiElimina
  85. Bonaventura Menez Honda totale 5 milioni.

    Il Condor ha colpito ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari un fulmine colpisse lui.....lo vorrei con la precisione del laser.....

      Elimina
  86. Honda assist e goal.
    Questo è un gran bel giocatore.

    RispondiElimina
  87. ancora bonera, ancora bonera

    RispondiElimina
  88. ma perché bonera nn muore?

    RispondiElimina
  89. Grande bonera, riuscirà a fare altri danni prima che lo toglie?

    RispondiElimina
  90. ahahahahahah Bonera!!! Ancora lui... Dai, dai che forse a sto giro lo capisce anche Pippo che Tassotti non capisce un cazzo!!!

    L'idraulico

    RispondiElimina
  91. Bonera non si può vedere

    RispondiElimina
  92. Subiamo dei goal per degli errori individuali assurdi.

    RispondiElimina
  93. Ancora goal di bonera
    È una vergogna

    RispondiElimina
  94. bonera espulso, lo vedremo ancora titolare?

    RispondiElimina
  95. Era talmente evidente......

    RispondiElimina
  96. ROSSSSSSSSSSSSSSSSSOOO

    RispondiElimina
  97. Risposte
    1. vero Bonera era sulla linea e la linea fa parte dell'area, ne usciamo bene.

      Elimina
  98. Io avrei tolto Bonaventura,non Honda,che ci sarebbe potuto essere utile nei calci piazzati

    RispondiElimina
  99. Quella merdaccia scandalosa di bonera questa sera ha mostrato tutto il suo reprertorio. Vergognoso che uno del genere abbia l' opportunità di disonorare settimanalmente la maglia del Milan. Spero serva di lezione a Pippo e che vada a far compagnia a Mexes e Zaccardo.

    RispondiElimina
  100. Date la fascia a De Jong cazzo!!!!

    L'idraulico

    RispondiElimina
  101. Fossi Honda a Bonera gli darei un colpo di katana ai ...

    RispondiElimina
  102. comunquee con gianni vio siamo migliorati molto nei calci da fermo....

    RispondiElimina
  103. menez sembra maradona

    RispondiElimina
  104. In tutto questo marasma di merda che la serie A e la nostra dirigenza, stasera ho visto un raggio di luce, di VERO GENIO, Questo GENIO ha un nome e cognome: Jeremy Menez!!! Godo!!

    L'idraulico

    RispondiElimina
  105. Quest'anno ci divertiamo

    RispondiElimina
  106. Ma solo a me Menez ricorda Savicevic?

    RispondiElimina
  107. Se Pogba vale 80 milioni De Jong ne vale 150,sto basso per l'età.

    RispondiElimina
  108. no ma guardate che io una partita del genere di un giocatore del milan non la ricordo da anni

    RispondiElimina
  109. Andate a cagare voi e questo portiere di merda

    RispondiElimina
  110. Diego Lopez (@_@)

    RispondiElimina
  111. Ma Bonaventura che fine ha fatto?

    RispondiElimina
  112. In avanti siamo competitivi grazie all'assenza di Balotelli ed alla presenza di Menez...dietro uno scandalo...l'allenatore è Menez e non Inzaghi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. De Sciglio è sopravalutatissimo sta facendo peggio di Abate il che è tutto dire, a me veniva da ridere quando sentivo di 20 milioni dal Real madrid

      Elimina
  113. Con Ramì o Zapata al posto di quella pippa di bonera si vinceva facilmente senza soffrire minimamente.. Non fatevi trarre in inganno dal 4a5 finale...

    RispondiElimina
  114. Migliori:Menez,De jong,Honda

    Peggiori:Lopez,Bonera,De sciglio

    RispondiElimina
  115. Ragazzi però fa ridere che da quando il nano ha spiegato i cross ad abate ne ha messo uno a partita

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari