Il problema centrocampisti

// 22 commenti
Si passerebbe al 4-2-3-1 perché mancherebbero centrocampisti.
In realtà, rispetto a martedì, ne abbiamo uno solo in meno (oltre a Monto).
Eppure scrivono, scrivono, parlano, parlano.
Era deciso da tempo, per accontentare il non-del-tutto-presidente che vuole il 4-4-2.
A proposito, ci va anche oggi.

22 commenti:

  1. Mi sa tanto che il nostro Bresaola d'accordo col Lampionaio di Marsiglia in merito alla difesa e in particolar modo di Rami sono talmente pervicaci da confermare quel famoso detto: Per far dispetto a mia moglie, me lo taglio.

    RispondiElimina
  2. Critica avanti anni luce, sul nano e sullo schema e anche sullo stadio

    RispondiElimina
  3. Stasmane ero giunto allo stesso ragionamento.

    Enrico

    RispondiElimina
  4. Parlano e scrivono.....
    I soliti ammaestrati,affamati,burattini senza fili e dignità.........
    Nutriti d'ignoranza,servi umili ma portatori d'arroganza,incuranti della realtà,allergici al buon senso......
    Attaccano,difendono,offendono evidenziando tutta la propria malafede ed incompetenza.
    Mossi dallo spirito adulatorio più vile,ambiscono a un eterno stato di schiavitù........
    Coloro che vivono prostrati,frustrati dal cambiamento,intimiditi dalla mancanza di soggioganza, talmelmente miseri e vili da non avere una propria dignità ed identità.
    Non saranno certamente i primi a cadere,essi strisciano....

    RispondiElimina
  5. inzaghi vattene
    rivogliamo seedorf

    RispondiElimina
  6. Lui in sostanza dice che la Società ha il diritto di fare il mercato con un progetto di modulo tattico e che l'allenatore deve poi far funzionare quel modulo, questo perché in Società ci sono persone ( cioè lui ) che capiscono di moduli e di tattiche.
    Quindi l'allenatore non avendo la possibilità di scegliere autonomamente moduli e tattiche è lì sul campo quasi esclusivamente perché lui non può esservi tutti i giorni a causa dei molteplici impegni.
    Però non dice che se la Società, per caso, sceglie dei giocatori non adatti a quel modulo o che falliscono perché scarsi, la responsabilità è solo in minima parte dell"allenatore ed in massima parte sua.
    Avete capito, amici miei, che mettete sempre in croce l'esecutore per le scelte di mercato e di gestione, chi lo fa il mercato, chi stabilisce il modulo, la tattica ed anche qualcos' altro?
    Poi criticare il servilismo o certi atteggiamenti è altro discorso.
    Dalle mie parti il di Lui comportamento si definisce come "fottere con la minchia degli altri".
    Mi perdonino le signore.
    Vale

    RispondiElimina
  7. Il non-Presidente: un incontinente!

    RispondiElimina
  8. Vale ma si gode a fottere con la minchia degli altri?
    Sto buffone di presidente non si smentisce mai,vuole pigliarci tutti per i fondelli.
    Caro Pippo ti sei voluto bere questo amaro calice? Buona fortuna!
    Speriamo che a Cesena si vinca, in ogni modo ma si vinca.
    Abbiamo già buttato via 2 punti ad Empoli e penso che basti così.
    La Bandana.

    RispondiElimina
  9. E' un modo di dire per indicare una persona che vuole godere ed avere dei meriti esponendo ed utilizzando altri per raggiungere lo scopo.
    Se non vinciamo nemmeno a Cesena, caro Bandana, finirà l'entusiasmo e diminuirà la fiducia.
    Spero che almeno i ragazzi entrino in campo von gli occhi della tigre.
    Saluti.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Persistenza,pessimismo e fastidio.....
      Ancora con sto cazzo di entusiasmo........
      Entusiasmo per vedere pippe immonde,entusiasmo per essere presi per il culo,entusiasmo per gli infortuni,entusiasmo per le infamie,entusiasmo per tutti i goal presi,entusiasmo per le scelte,entusiasmo per le balle.......entusiasmo,rabbia,summit,dna,spirito di appartenenza sono i loro termini coniati ad hoc per sfamare la bocca di tutti i servi e gli schiavi,i sudditi analfabeti ed arroganti,i vermi e tutti coloro che consentono la diffusione di queste menzogne......
      Non me ne fotte un cazzo dell'entusiasmo,necessito competenza.serietà,programmi ed umiltà........ con entusiasmo vadano a fare il loro cazzo di circo fuori dai coglioni !!!!!!!!

      Elimina
    2. Se leggi anche soltanto i miei precedenti interventi appena sopra (per non parlare dei miei precedenti in assoluto) ti rendi conto che "entusiasmo" e "fiducia" sono usati in modo ironico, "persistenza" nello sperare in risultati positivi, quella sì, non verrà mai meno come lo spirito di appartenenza, non a loro, ma a ciò che dovrebbe accomunarci, cioè il Milan che dovresti capire una volta per tutte è più delle loro persone.
      Vale

      Elimina
  10. galliani senza vergogna...fortuna che ormai non li crede più nessuno e al massimo ci si fa due risate... ma dopo aver perso il 60% di spettatori come può uno continuare a prendere per il culo la gente con dichiarazioni allucinanti?

    RispondiElimina
  11. Disquisire e scindere gli elementi causa di questa disgrazia sportiva è indice della pochezza di valori contestuale e contemporanea.
    Fattori scatenanti sono la tirannia,l'ipocrisia,l'ossessiva sete di ambizione personale,la smania di apparire senza essere,l'incoerenza mista all'arroganza e condita con la malafede....
    Qualsiasi cosa,in qualsiasi modo e contesto , è e sarà solo finalizzata alla distorsione della realtà, all'occultamento premeditato della razionalità.
    È trovando i tanti consensi che si permettono il lusso di persistere , coinciderà con la loro fine la nostra rinascita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui, tifare Milan non significa esprimere consenso al loro operato!
      Vale

      Elimina
    2. Disquisire e scindere aiuta a capire...

      Elimina
  12. basta con questa gente. Continuavo a non capire perchè Inzaghi facesse giocare Bonera, poi ho scoperto che hanno lo stesso procuratore. Tullio Tinti, casualmente lo stesso procuratore di Matri preso a 12 milioni dalla Juve. Casualmente lo stesso procuratore di Pirlo che è stato regalato alla juve. Ma la mia sarà solo dietrologia...

    RispondiElimina
  13. E perchè Pirlo sarebbe stato regalato alla ruBe??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché come minimo dovevano tornare in Champions....sai quanti telespettatori in più sono? Perché lasciargli prendere Tevez a 9 mln e comprare (ovviamente dalla Juve perché non c'erano altri attaccanti nel mondo)Matri per 12 milioni. Mi sapete dire quante società sponsorizzano le squadre avversarie? E' come se la Fiat ogni anno desse milioni alle altre società...ma loro non lo fanno. Sono sempre più convinto che ci stanno prendendo per il culo.

      Elimina
    2. la misera partita giocata contro i gobbi sara' purtroppo l'inizio ed il presagio della nostra stagione , surclassati dai ladroni jn casa (ancora per poco, ma le palanche dove le trovano????) nostra ,sotto tutti i punti di vista . Un allenatore acerbo messo li' dal nano che adesso inizia a massacrarlo, ma si rendono conto che cque la rosa e' mediocre tranne tre-quattro giocatori? L'impotenza palesata dal primo minuto con i gobbi mi fa molto prurito al culo......giocatori balordi,allenatore non all'altezza,dirigenza senza piu' reali ambizioni, ci eravamo illusi un pochino, invece senza centrocampo e con una difesa colabrodo faremo uno squallido campionato per quello che siamo.....ci aspetta ancora un anno di incazzature frequenti, se non tanta rassegnazione . Kasellante

      Elimina
  14. Ha dichiarato che "...ad Empoli non stavamo giocando male nel primo tempo"? "...abbiamo "solo preso due gol su palla inattiva"?
    Stavamo per prenderne altri tre su palla molto attiva e l'Empoli ci ha preso a pallonate che sembrava il Barcellona.
    Ma si possono dire certe cose? Certo che sì fino a quando ci sarà libertà di parola, ma l'anello al naso non l'abbiamo, LO VUOI CAPIRE O NO ?
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari