Arrighe, Pippo e Clarenzio

// 28 commenti
Sacchi a Milanello per la Primavera ha incontrato a lungo i due Mister, ma in momenti separati.
Si fa trapelare che lo staff della prima squadra era all'oscuro della visita (ma in cucina lo sapevano).
Cos'è, un gioco?

28 commenti:

  1. Sturatevi bene le orecchie, che stasera sentirete la musichetta.
    Il vostro habitat.......
    ahhahahhhahhahahhahhahhahhahhahahahhahah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu te la sei già dimenticata,vero??

      Elimina
    2. Il tuo habitat invece è la fogna.
      Sparisci RATTO !

      Elimina
  2. io sinceramente mi son rotto le scatole ..che se ne vadano a quel paese
    tanto qui gli interessi del milan come squadra interessano solo ai tifosi
    stop a qualsiasi forma di contributo sino a quando il nano e gobbani non se ne vanno
    il primo interessano solo a non spendere e avalla bilanci ASSURDI e il secondo solo a fare la PRIMA DONNA ostacolando qualsiasi ipotesi di ammodernamento e rilancio della società continuando imperterrito a concludere operazioni di mercato ASSURDE come gli ingaggi di gente come traore o matri ed essien quest'anno

    RispondiElimina
  3. qui siamo di fronte all'ennesima presa in giro del DUO..se cacciano seedorf sarà completa la RESTAURAZIONE da parte del gobbo alla cui gestione sportivamente assurda evidentemente il nano avrà il suo tornaconto personale,trovate un altro club gestito in maniera dittatoriale da un settantenne che sta li da 28 anni..
    Bisogna lasciarli da soli..

    RispondiElimina
  4. Milan di fronte ad un bivio: rinunciare a De Sciglio o trovare risorse in altri modi

    l'ennesima buffonata di questa società..vendessero tutta la gente inutile come kakà robinho etc etc
    scelgono sempre la soluzione più FACILE

    RispondiElimina
  5. MILAN ED IL CAPRO ESPIATORIO CLARENCE SEEDORF:
    Lo hanno voluto loro, gli hanno affidato la panchina di fuoco di una squadra allo sbando. Ha iniziato in un periodo dove il Milan non era solo distrutto fisicamente e mentalmente, ma vagava in zone pericolose di classifica e con 2 mesi dove il calendario condannava la squadra alla zona retrocessione. Nonostante tutto Clarence Seedorf ha superato le difficoltà ed ha riportato il Milan in zona Europa League. Ma occhio, I PROBLEMI NON SONO RISOLTI. Anzi, sono ancora li e Seedorf è in discussione senza motivo.
    Perchè incolpare lui e provare a mettergli contro anche i tifosi quando non ha alcuna colpa ed i problemi del Milan sono da tutta altra parte?
    Partiamo dalla rete osservatori: investiamo circa 10 milioni all'anno per cercare giovani talenti in giro per il mondo. E chi ci hanno portato i nostri cari osservatori? già, PIPPONI IMMONDI come Adiyah, Cardacio, Viudez, Grimi e non continuo che è meglio.
    Vogliamo parlare dell'Udinese che con la sua modesta rete di osservatori ha trovato in questi anni giocatori del calibro di Handanovic, Asamoah, Sanchez ecc ecc ecc?
    Cosa fanno coi nostri soldi i nostri osservatori? le vacanze?
    E non mi dite che hanno "trovato" El Shaarawy perchè sarebbe una cazzata: fece benissimo in B con il Padova e lo prelevammo dal Genoa per 15,5 milioni.
    Parliamo degli ingaggi: Mexes prende 4 milioni come Balotelli e Kaka, a voi sembra normale? a me no. Robinho ne prende 2,5 così come Matri ed El Shaarawy. Montolivo ne prende 3,7. Abbiati e Bonera 1,5. Silvestre 1 milione e 1 per scaldare l'infermeria.
    A me sembra che stiamo sprecando un bel pò di soldi.
    Arriviamo infine alla rosa: abbiamo quasi 40 giocatori, tra chi c'è e chi è in prestito. Abbiamo gente in giro che non potrebbe giocare nemmeno in Lega Pro come Traorè e gente strapagata come Matri. Chi ha portato Traorè al Milan? e perchè? a cosa serviva? e Matri?
    Chi faceva i favori agli amici procuratori portando al Milan i vari Didac Vila, Ricardo Ferreira e Lucas Roggia solo per arrivare a Van Bommel a parametro zero? abbiamo preso 1 buon giocatore, riempendo la rosa di 3 giocatori inutili che non hanno mai giocato (a parte Didac 1 partita). Vi sembra normale? a me no, anche perchè ora a chi li cediamo? chi se li prende?
    Quindi quello che voglio dire a voi amici, non fatevi fregare dai giornalai o da chi prova a nascondervi quali sono i VERI PROBLEMI di questa squadra, trovando un capro espiatorio che non ha colpe.
    Ora si fanno mille problemi per riscattare Rami e Taarabt (circa 14 milioni per entrambi) che stanno facendo un buon campionato ma non ci hanno pensato su due volte prima di buttare 12 milioni nell'acquisto Matri, ignorando i tifosi che hanno provato persino con striscioni ad evitare questo clamoroso errore di mercato che ha inoltre permesso alla Juve di liberarsi di quel mediocre per poi portare a Torino Carlitos Tevez.
    I nostri problemi non sono risolti e se perderemo contro la Roma, ci sarà un bel pò di gente pronta a fare processi a Seedorf, segnatevelo. #ForzaMilan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un'analisi condivisibile e condivisa in tutto e x tutto.....ti sei scordato Braida, il primo capro espiatorio, ....e l'esortazione del nano dal vile ke è : i cambiamenti devono avvenire in modo graduale ed indolore.....ah ! ah ! ah !
      NESSUNA RIVOLUZIONE PICCOLA O GRANDE KE SIA, DI CUI HO MEMORIA STORICA, È AVVENUTA IN MODO INDOLORE......bensì con sacrifici, sangue e fede assoluta nella bontà della causa......ma cosa ne sanno questi 2 infamoni, vecchi marpioni di tutto ciò.....Quanto il sottoscritto di bilanci ed ohibò d'informatica......
      OP49

      Elimina
  6. a sto punto mi pare evidente che sta società è SENZA FUTURO,la proprietà non solo non ha intenzione di investire ma manco di fare in modo che possa risollevarsi con una dirigenza ALL'ALTEZZA perchè l'operato SCANDALOSO del gobbo è sotto gli occhi di tutti,
    essien a titolo definitivo è l'ennesima perla di un dirigente finito che continua a buttare nel cesso mln e poi come al solito rimedia vendendo i più giovani

    RispondiElimina
  7. Ma lasciamoli marcire nella loro merda che hanno creato, tanto il Milan finché ci saranno i Berlusconi coadiuvati dal gobbo, non sarà MAI PIÚ competitivo,si trascinerà a metà classifica... Disdire TUTTO pay tv, stadio, qualsiasi cosa che riguardi l' a.c.giannino 1986, ISOLIAMOLI e LIBEREREMO l'. A. C. Milan 1899.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. QUOTONE!
      #Boicottiamo l'ac giannino 1986

      io dopo aver visto la pubblicità con il gobbo non compro più prodotti delle linea che nostro sponsor

      Elimina
    2. Ahahaha grande! Ma si può far fare la pubblicità a uno del genere?? Avesse almeno una bella presenza,vista la linea del prodotto...
      B e G sono come la malaria...isoliamoli e stiamoli lontano...

      Elimina
  8. inzaghi abbiati e gobbani,secondo me la regia dello spot è del nostro ODIATO ad

    RispondiElimina
  9. #Love Milan hate galliani&berlusconi

    RispondiElimina
  10. Si va alle buste per Poli.
    Della serie la vendetta di Ariedo................
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  11. Seedorf è ambizioso, presuntuoso e con grande personalità e vorrebbe un Milan vincente.
    Berlusconi del Milan non gli interessa più nulla, lo ha usato finché gli è servito,ora non vuole più metterci un euro e cercare di rientrare su ciò che ha investito.
    Galliani è incapace di allestire una squadra competitiva senza il bancomat, non sa vendere,non conosce i giocatori,tiene di più alla sua poltrona e al suo potere che al destino del Milan, del quale non è e non è mai stato tifoso.
    Barbarella è li solo per crearsi un po' di notorietà, ma quanto a immagine, è già pessima, tante frasi fatte simili a quelle del padre, ma di lui non ha ne il carisma,ne la furbizia ne i soldi,davanti alle telecamere sembra quasi timida,oltre alla pessima dialettica e all'infelice uscita di ieri (cosa pensa di guadagnare con una squadra di calcio in Italia, puoi guadagnare ma poi se calano i risultati sportivi,calano i ricavi,è come un cane che si morde la coda,vedi il Milan attuale).
    Mi sembra chiaro che questa situazione continuerà finché non se ne andranno e si decideranno a vendere la società a prezzo ragionevole e non a 300 milioni per un misero30%...

    RispondiElimina
  12. A gobbani frega solo tenersi la poltrona per non perdere la notorietà tanto lui tifa juve

    RispondiElimina
  13. Giá leggo articoli su l'OPPORTUNITA' di vendere de sciglio per finanziare il mercato
    Ah ah ah

    RispondiElimina
  14. Essien 6 mln l'anno kaká 8 mln l'anno
    Ribinho 5 mln l'anno
    E si deve cedere de sciglio?
    Na cacciare l'incompetente che gestisce la squadra no ????

    RispondiElimina
  15. Cm.com

    De Sciglio è l'ultima sconfitta del Milan


    Martedì 22 aprile 2014. Si segnino questa data i tifosi del Milan, perchè potrebbe essere ricordata a lungo come quella in cui si è consumata di fatto  la cessione di Mattia De Sciglio, uno dei pochissimi pezzi pregiati della rosa attuale e, per qualità tecniche e umane, il naturale erede di Paolo Maldini nell'immaginario collettivo. Entrerà invece nella storia come l'ennesimo sacrificio di mercato per dare ossigeno alle casse societarie che all'improvviso, dopo quasi 30 anni di grandeur, sono desolatamente vuote e vanno necessariamente rimpolpate. Ad ogni costo, anche azzerando totalmente il potenziale tecnico della squadra, perchè il proprietario non è più intenzionato a ripianare ogni anno i deficit di bilancio di tasca propria.STRATEGIA FALLIMENTARE - Che sia il Real Madrid, il Manchester United, il PSG o una qualsiasi altra big europea la sua futura destinazione, la cessione di De Sciglio è il simbolo del fallimento di una gestione societaria priva di alcuna progettualità e in cui alla voce vendere non corrisponde, in maniera abbastanza naturale, il verbo acquistare. Ma soprattutto, l'interrogativo principale che si pongono oggi i sostenitori rossoneri è il seguente: lo smantellamento in blocco della squadra capace di vincere l'ultimo scudetto, con le ottime cessioni di Thiago Silva e Ibrahimovic dal punto di vista economico e il significativo risparmio sui pesanti ingaggi dei senatori di quella squadra, non era stato presentato dalla dirigenza come un sacrificio necessario per rimettere in pari il bilancio e per scongiurare il pericolo di cedere i pochi elementi di livello rimasti?CHI SARA' IL PROSSIMO? - Poi scopri che la stagione passata Stephan El Shaarawy era stato piazzato ai russi dell'Anzhi per 30 milioni di euro, salvo poi assistere al rifiuto del calciatore a trasferirsi a soli 21 anni in un campionato di seconda fascia e quest'anno è il turno di De Sciglio, visto che per Balotelli non esistono pretendenti disposte a mettere sul piatto almeno 25 milioni di euro e a corrispondergli un ingaggio da 4 milioni all'anno. E' stato spiegato che la causa di questa nuova partenza forzata è la mancata partecipazione alla prossima Champions League (che provocherà un ammanco di circa 30 milioni di euro=, circostanza frutto tutt'altro che della casualità, ma di scelte strategiche completamente sbagliate. Giocatori inadatti e strapagati, una squadra di osservatori che non pesca un talento in giro per il mondo da anni e una programmazione assolutamente assente sui giovani. Potremmo riassumere così il momento di crisi attraversato dal Milan, uno degli esempi più lampanti di come in Italia vengano amministrate molte aziende: pagano sempre i meno colpevoli, mentre i padroni del vapore restano al loro posto, sempre e comunque. Soprattutto quando sbagliano.

    RispondiElimina
  16. Il gobbo che va allo stadio per gufare seedorf e rosica ai goal è il massimo della decadenza
    Ma a che punto siamo ridotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella è la cosa più vergognosa, ma rispecchia a pieno il personaggio... Io Marsiglia e la figura che ci fece fare non l' ho mai dimenticata..

      Elimina
  17. Ma cacciando gobbani quanti mln l'anno si risparmiano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è quanto li costa cacciarlo... Ma la colpa è solo di quello che da stasera deve essere reperibile a domicilio entro le 23.... È miliardario in euro,ma del Milan non gli frega piu nulla...

      Elimina
  18. Ma come di può pensare di tornare un minimo competitivi se gli altri club spendono da un minimo di 40\50 milioni a un massimo di 150\180 milioni sul mercato e qui non hanno 14 milioni per riscattare Rami e Taarabt??? Speriamo di essere alle comiche finali...THE AND

    RispondiElimina
  19. Vedere giocare Modric e pensare che noi abbiamo in quel ruolo Dormolivo, ti da perfettamente l' idea di come siamo sprofondati in basso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. casillias
      carbajal pepe ramos coentrao
      modric alonso isco
      dimaria benzema ronaldo

      modric non gioca nel posto di montolivo..
      ma non serve confrontarlo con modric anche vives è piu rettivo di lui

      Elimina
    2. L' interpretazione del ruolo, quello che deve fare gioco... Quello che fa lanci di 20 metri sui piedi... Era questo il senso del messaggio...

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari