Quel simpaticone di Prandelli

// 2 commenti
Dopo un finale di Europeo mitico, che è nella leggenda del gioco del calcio, ha ben pensato di romperci per bene le scatole in fase di preparazione.
Prima di tutto mandando in paranoia fantantonio, poi convocando tutti i nostri italiani il più che poteva, portando in nazionale non solo i panchinari, ma anche coloro che vanno in tribuna!
Se non lo fa apposta, è solo riconoscenza verso il gruppo?

2 commenti:

  1. Beh Critica,deve compensare le cose con i neo superladroni d'italia eppoi ad esser sinceri dove li andava a pescare all'inde???

    RispondiElimina
  2. Adesso lamentiamoci pure che convochi i nostri giocatori in nazionale...mah, una volta saremmo stati orgogliosi, adesso siamo ridotti così, cara critica se ti piace sempre lamentarti forse dovresti cominciare a tifare napoli...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari