Ma scusate

// 30 commenti

Dopo il TIM tutti a lamentarsi.
Ma con Ibra e Thiago in vacanza, non sarebbe stato lo stesso?

30 commenti:

  1. VA` A CAGHER ,STOLTO.

    RispondiElimina
  2. Anonimo ha detto...
    Ringrazio chi mi chiede di fare nomi perchè crede che io sia una valida fonte per giovani interessanti.
    Una cosa non ho mai detto qui, in passato, anni fa ho fatto alcune segnalazioni piu' o meno importanti alla società pero' purtroppo in alcuni casi non mi hanno cagato d striscio e da lì ho lasciato perdere perchè questi pensano solo a fare marchette con i procuratori che vogliono loro.
    Prendere Acerbi per me è follia, come lo sarebbe andarsi a riprendere nostri ex giocatori regalati a cifre assurde come Astori e Matri.
    Per la difesa anche se ha avuto una stagione non felice lo scorso anno , dal genoa a suo tempo dovevamo prendere Ranocchia, poi leggo nomi assurdi per la difesa quando in giro per il mondo ci sono moltissimi difensori giovani molto ma molto interessanti, provo a fare alcuni nomi come Kouyate, Manoel ,Kalas. Diekmeier che sono tutti difensori centrali giovani e molto interessanti.
    Come terzini due nomi sempre da provare potrebbero essere M'Bengue, Clyne che è pero' passato giorni fa al southampton, Wallace che sono terzini sinistri, poi ci sarebbe Kyle Walker a destra, ci sono in avanti Sigurdarson anche lui trasferitosi giorni fa ma al Wolverhampton , Shaqiri, Wellinton... sono tutti giovani calciatori interessanti così come lo erano e lo sono tutt'ora quelli che segnalai tempo fa come Eriksen, Sigurdson, per non ricordare altri anche del nostro campionato.

    Ora io mi chiedo, possibile che nella nostra società non ci siano osservatori in grado di segnalare questi cazzo di giocatori?
    Possibile?!
    Mi piacerebbe fare una squadra con tutti i giocatori segnalati qui e vedere cosa ne uscirebbe,

    Un giorno raccontero' anche qui qualcuno che segnalai diversi anni fa, purtroppo abbiamo dei dementi in società ma vabbè acqua passata.
    Ora che facciamo ci svegliamo o continuiamo a prendere gli Acerbi o Astori di turno?
    Giocatori lenti e inutili, possiamo fare un gran mercato , ci sono giovani di talento ovunque, basta saperli trovare e scegliere e soprattutto avere il coraggio di rischiare nel prenderli e dargli la necessaria fiducia, tanto non è che c'è il rischio di bruciarli avendo come alternative yepes, bonera, acerbi...

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  3. La differenza è una ed è molto semplice (quasi quanto è semplice comprendere che Critica ha finito gli argomenti: fossero stati in vacanza avremmo potuto sperare nel miglioramento al loro ritorno, adesso ci siamo trovati davanti la squadra per come è e quelli che mancano per le nazionali sono davvero poca roba.

    Febeo

    RispondiElimina
  4. ciao stefano....sono massimo (il patista). Come va?
    Tristezza i messaggi così..

    RispondiElimina
  5. tra circa un mese comincia il campionato e non abbiamo una squadra,io vorrei spiegato dal geometra perchè per gli acquisti c'è sempre il 31 agosto mentre per le cessioni non si fanno aste e si chiude subito.
    Che è fretta di qualcuno di incassare?
    Ci troviamo nuovamente davanti a situazioni analoghe alle cessioni di sheva e kakà,hanno incassato e non sanno che fare ,arriverà puntuale il bidone strapagato di agosto.Sono mesi che pensano di cedere e non si sono messi manco a cercare alternative,lo hanno fatto coi soldi in tasca per farsi sparare cifre assurde e non comprare.
    Complimenti per la non programmazione.



    Max tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  6. ..ma che post è questo, il problema che il tim non interessa in quanto tale ma purtroppo sappiamo che questo sarà il nostro standard perchè Ibra e Thiago non ci sono pure per la prima di campionato e se questo è il livello ciao ciao..

    RispondiElimina
  7. ciao Stefano, un piacere rileggerti, ho letto proprio ora un'intervista di Santon in cui dice che un giorno gli piacerebbe venire al Milan e guardacaso proprio qualche giorno fa tu ci parlasti di un possibile interessamento per lui da parte della nostra società di merda.
    Hai notizie in merito? Questo potrebbe essere un acquisto interessante e quantomeno coerente, il riotrno di kaka sarebbe invece uno scandalo mai visto. Ce lo vogliono far passare per un grande acquisto?
    Un bidone simile? Per l'amore di dio rimani in spagna o vai a parigi anche tu i belong to money

    RispondiElimina
  8. Critica ma anche quando scrivi hai la lingua di fuori?

    UnMilanista

    RispondiElimina
  9. Silvio Berlusconi non è rimasto entusiasta, per usare un eufemismo, della ''class action'' degli abbonati rossoneri rimasti delusi dalla campagna acquisti. Ieri nel summit in famiglia a Villa Certosa secondo quanto riporta ''Il Giorno’' si è sfogato così: ''Con tutti i soldi che ho investito per il Milan ci mancava la ‘’class action’’ dei tifosi’’.


    ahhhhahahaha,ci piglia per il culo e pure si offende,al rientro in politica farà gli altri conti.


    ned flanders

    RispondiElimina
  10. Dopo il tim tutti a lamentarsi .....
    Non abbiamo scritto dopo il tim perche' la delusione e' enorme.

    Il blog di critica e' in linea con la societa' che dice una cosa un giorno e fa il contrario il giorno dopo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. B.B. (Barbara Brizzi!)23 lug 2012, 17:15:00

      Volevo scrivere la stessa identica cosa, grazie.

      Elimina
  11. critica stai sbarellando,ma che ce ne frega del tim

    RispondiElimina
  12. scusate ma la sede del milan è in via turati o da giannino che ancora non l'ho capito?

    RispondiElimina
  13. Dai ragazzi...Critica vi sta solo provocando per farvi scrivere qualche commento in più!
    Tutti sanno che siamo ridicoli soprattutto in mezzo al campo.

    RispondiElimina
  14. Ciao Stefano, è sempre un piacere leggerti, sono compl. d'accordo con Te...ma, non nutro speranze...
    Ripeto mi aspetto anni di m....
    nella speranza che l'infojato vada a fare in culo al più presto... così come tutti i leccaculi merdeset...
    Dai che magari spariranno anche anche gli "educati" della sud...

    HAL 9000

    RispondiElimina
  15. abbiamo ceduto ibra e silva e devo leggere di kakà e matri che magari la juve coi soldi nostri si finanzia jovetic?
    galliani a che ci sei piglia pure julio cesar e felipe melo visto che siamo diventati una discarica.
    p.s.dalla champions sono entrati 44 mln e il passivo scorso era di 67 mln,supponendo(quasi certo) che il berlusca si ripigli quelli delle cessioni,ma manco quelli della champions hanno intenzione di spendere?stanno sistemando i conti o arraffando l'arraffabile?



    Den Ver

    RispondiElimina
  16. 70 milioni dal PSG 42 dalla uefa, risparmi vari dei dodici partenti, fanno un gruzzoletto di circa 200 milioni, ma .... siamo a posto cosi.

    Se parte un campione arriva un campione...via Silva dentro Acerbi, via Ibra dentro la sola Matri.

    CHIAREZZA CHIEDIAMO, CHIAREZZA nei nostri confronti.

    Johnny Ubriacco NY

    RispondiElimina
  17. Berlusconi si è fottuto 120MILIONI tra cessioni e ricavi Uefa.
    Ma con un patrimonio di 5 MILIARI MA CHE CAZZO TE FAI DEI SOLDI DEL MILAN?
    MORTO DI FAME.

    SPENDI NANO DI MERDA
    SPENDI CAZZO.

    RispondiElimina
  18. vabbeh allora vale tutto Critica, ma che razza di discussione è questa. Ma dico con tutte le cose importanti da dire la buttate sul luogo comune più stupido e banale? mah... davvero pessima la piega che ha preso il blog, veramente deluso

    RispondiElimina
  19. Il Valencia fino al termine del mercato cercherà di acquistarlo per sopperire alla mancanza di Alba e il fatto che stia puntando deciso Didac Vilà, ormai da diverse settimane, fa capire come il giocatore in patria sia molto apprezzato. L'anno scorso è stato una colonna dell'Espanyol, disputando 43 partite con tre gol e questo sta spingendo il Valencia a formulare un'offerta da 5/6 milioni di euro. Il Milan ci pensa e valuta.

    Veramente io non capisco quale sia la strategia della nostra dirigenza (?). Cioè questo è molto apprezzato in spagna, tanto che il Valencia lo cerca per sostituire Alba, e noi gli preferiamo quel non giocatore di calcio di antonini? Non si può dargli qualche occasione per vedere com'è?
    Avrà mica risposto male al genio di Livorno?

    RispondiElimina
  20. Comunicato AC Milan: Ufficiale l'acquisto di Davide Astori dal Cagliari. Il giocatore è atteso domani mattina per le visite mediche.

    RispondiElimina
  21. Se si fanno i conti vanno fatti con criterio.
    I 40M della Champions non fanno testo dato che erano già in bilancio.
    La differenza per il prossimo la fanno i 65M di Ibra-Thiago + i risparmi sui loro cartellini (12*2 + 4*2 = 32M) + i risparmi sugli stipendi delle mummie (circa 10*2 =20M).
    Totale 117M in più rispetto all'anno passato dai quali vanno decurtati i 7/8 milioni per riscattare il faraone e gli ingaggi dei nuovi (3*2 = 6M).
    Restano circa 100M dai quali togliendo il passivo di 67 e aggiungendo qualche milione per i mancati premi di vittoria campionato arriviamo sui 35/40M da spendere sul mercato fra cartellini (solo per la parte che verrà ammortizzata quest'anno) e gli stipendi dei nuovi.
    Questo sempre ammesso che non si voglia chiudere il bilancio in forte attivo e quindi spendendo il minimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il risparmio al netto delle mummie è di 32 milioni, i soldi di Silva e Ibra sono anche quelli al netto, diciamo allora che il risparmio è circa 100 milioni lordi, visto che non paghi le tasse sugli stipendi, per cui l'amico ci è andato abbastanza vicino.

      el ras

      Elimina
    2. la metà del faraone l'abbiamo pagata con la cessione di merkel

      Elimina
  22. Vorrei porre una questione partendo da una coppia di dati oggettivi di calciomercato (con acquisti e cessioni).
    Juventus: Leali -5mln; Lucio 0; Asamoah -9mln; Isla -9mln; Pogba 0; Giovinco -11mln; Giaccherini -4.5mln; Caceres -8mln; Boakye -4mln; Pasquato +1.5mln. TOTALE -49mln.
    Ultimi due bilanci: -95mln; -36.5mln (semestrale)

    Milan: Acerbi (quanto?); Montolivo 0; Constant 0; Traorè 0; Thiago Silva e Ibrahimovic +62mln.
    TOTALE: +60 mln
    Ultimi bilanci: -68mln; -67mln.

    Vorrei capire, alla luce di questi conti, che vedono le perdite di bilancio uguali (con mezzo anno meno nei conti della juventus, quello che incide di più tra l'altro), come è possibile per loro permettersi un mercato da oltre 50mln (non ancora terminato in entrata...) e noi obbligati a ripianare con cessioni per oltre 60mln.

    Il FPF per chi vale? Per noi solo? Per loro? Per nessuno e quindi la nostra società parla di FPF solo come scusa per tagliare i fondi? E la crisi finanziaria per chi vale? Per SB e le sue aziende, notoriamente ricche e redditizie? E non per la Fiat, che taglia e ritaglia da anni ed è redditizia come la vendita di ghiaccioli al polo nord?

    Se qualcuno sa, vorrei che mi spiegasse tutto ciò...

    Febeo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. facile il fpf lo usa chi gli fa comodo,chi vuole spendere e spandere lo fa comunque,prima era la fiscalità spagnola,morta quella c'è lo stadio e il fair play,ne cercano sempre una per non spendere.
      che poi lo stadio si deve costruire da solo?il berlusca ha costruito pure nell'antartide e non è in grado di mettere su un piano stadio?
      semplicemente del milan non gliene frega più una mazza,non gli serve più.


      Den Ver

      Elimina
  23. E' facile...il FPF non esiste.
    Basta far caso all'assordante silenzio di Platini di fronte ai 200M spesi dal PSG in un anno di mercato.
    E' solo una scusa utilizzata dalla dirigenza che non trova alcun fondamento nella realtà.
    Per quanto concerne il resto forse dovresti farti un giro nel mondo reale.
    Se è vero che la Fiat continua a fare buchi ovunque e a dismettere i propri asset oltre che a licenziare i propri lavoratori, Mediaset di certo non va meglio.
    Da quando Silvio non è più al potere tutto il conglomerato delle sue aziende è crollato a picco e il passivo si è fatto estremamente importante.
    Se a questo aggiungi il Lodo Mondadori capisci come la differenza la faccia unicamente la voglia di spendere (non parlo di possibilità visto che sarebbe offensivo considerando il patrimonio del nano da giardino).

    RispondiElimina
  24. Vedere nell'esposto del Codacons il post di Critica e i nostri commenti mi rende orgoglioso di questo blog/luogo di ritrovo!
    Complimenti a Gianluigi e Carlo.

    Critica, sempre un passo avanti!

    RispondiElimina
  25. dove trovo l'esposto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo trovi, quella sopra si chiama autopubblicità.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari