Da Napoli emergono discorsi del PM che vedono il Milan come parte lesa.
Discorsi che ascoltiamo con attenzione, qui su Critica si è dibattuto a lungo e sappiamo che non tutte le telefonate monitorate da Telecom, che vedeva come rappresentanti nel consiglio d'amministrazione gente del calibro di Provera Tronchetti e Moratti Massimo, sono spuntate.
I nominati sono persone che ovviamente non potevano non sapere che c'era una struttura adita allo spionaggio industriale, questo è ovvio, mica la controllavano e vagliavano i conti!
Ebbene, mettiamo il caso che invece di uno scudetto ne arrivassero due in un colpo solo, quelli là tornano a 17, comunque da conteggiare lordi, e noi andiamo a 19?
A quel punto, invece di vendere Ibra, lo teniamo per un altro anno per prendere la seconda stella.
Che ne dite?
Parliamo di Fantacalcio
mercoledì 4 maggio 2011 // 2:35 PM
//
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Senza vergogna.
-
Fonseca è impresentabile. Zero tiro in porta.
-
Magari avrà ragione, ma la logica dei risultati racconta che è un allenatore sotto la media. Parla di scudetto e parla di Champions, parla d...
-
C'è che scrive che il Milan non ha continuità, ma è più che evidente che la continuità c'è eccome, verso la mediocrità e le brutte p...
-
Faremo il record d'incasso. Faranno, scusate.