Dal sito della SNAI:
"SNAI ha deciso di anticipare i tempi per corrispondere agli scommettitori gli importi delle vincite relativa alla vittoria del campionato di serie A 2010/2011 (palinsesto 6340 avvenimento 5) da parte del Milan.
Infatti, a quattro giornate dalla fine del campionato, gli otto punti di vantaggio sull’Inter e i nove sul Napoli sono ritenuti una dotazione che mette il Milan al riparo da qualsiasi sorpresa.
Gli importi potranno essere incassati dal 29 aprile 2011 - dalle ore 9.00, con la semplice presentazione del biglietto mentre per le scommesse giocate online l'accredito sul conto gioco Snai Card sarà automatico.
SNAI si impegna comunque fin da ora a corrispondere anche le eventuali vincite derivanti da un risultato finale diverso da quello anticipato".
Noi preferiamo che la squadra rimanga concentrata sull'obiettivo e porti a casa i 3 punti. I festeggimenti, a tempo debito.
Altro che scaramanzia...
venerdì 29 aprile 2011 // 11:35 AM
//
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Senza vergogna.
-
Fonseca è impresentabile. Zero tiro in porta.
-
Magari avrà ragione, ma la logica dei risultati racconta che è un allenatore sotto la media. Parla di scudetto e parla di Champions, parla d...
-
C'è che scrive che il Milan non ha continuità, ma è più che evidente che la continuità c'è eccome, verso la mediocrità e le brutte p...
-
Faremo il record d'incasso. Faranno, scusate.