Non siamo allo zoo

//

Potevate immaginare che, dovendo scegliere, dopo la sfuriata di Madrid noi siamo a fianco di SanDrone, indipendentemente che decida poi di rimanere o di tornare a Roma alla fine della stagione.
Stiamo con lui perché condividiamo il mal di pancia, il vedere la difesa sempre soffrire. Non sopportiamo che qualcuno non torni, che qualcuno non copra, che qualcuno rallenti il gioco.
Gli errori ci stanno, per carità, ma lo schema difensivo è tutto da rivedere e a noi non piace, come non piace a SanDrone andare in giro per i campi di calcio e subire.
Purtroppo temiamo che le sue urla nello spogliatoio non sortiscano nessun effetto e quindi è necessario che l'informazione si propaghi.
Poi si può decidere se il colpevole sia il Tasso o l'Acciuga (in campo c'è sempre la Pantera ed è appena tornato il Papero), ma qualcosa bisogna fare, anche perché lunedì andiamo in un campo difficile.




FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari