Prima di fare pagelle ricordo che stiamo giocando contro il Genoa non contro il Real Madrid. Io ho visto una squadra che gira a vuoto e in questi casi si verifica regolarmente che il migliore è il portiere e il peggiore è l'allenatore ....
Ogni tanto fa piacere un interista che ragiona.. Condivido in pieno, ma con qualche se anche con questo centrocampo possiamo toglierci qualche soddisfazione.
Cmq ibra ke attaccante..nel secondo tempo migliore in campo con distacco..non si vedeva uno ke sapeva difendere la palla così dall'epoca di sheva..ha dato delle palle gol e ha fatto un gol stratosferico..in più ci ha fatto perdere minimo 3-4 minuti di gioco..
Il Milan dovrebbe pensare ad una bella copertura a centrocampo e mettere un paio di mezzepunte al servizio di Zlatan, come ho gia detto prima sarebbero cazzi amari.
Abbiati 6.5 = mezza papera su tiro-cross di palacio e mezzo miracolo sul colpo di testa di Chico Nesta e Silva 7 = Ottimi come sempre Antonini 7 = ottime sovrapposizioni e ottime coperture Abate 6.5 = Ottima corsa, qualche svariore ogni tanto. Gattuso 7.5 di fiducia = Sembrava il Gattuso dei tempi d'oro Pirlo 6.5 = Lancio per il gol di Ibra per il resto lento e spocchioso Boateng 7 = Centrocampista di quantità, corre e si sbatte per 90 min Dinho 6 di stima = Ci si aspetta di più da lui. Robihno 6 = Non ancora ambientato e non al top forma Ibra 7.5 = Non fa un cavolo per tutta la partita ma all'unica occasione avuta segna. Scaigurato Flamini che non gli dà il pallone per il possibile 2-0. A fine gara tiene palla e rallenta il gioco. Seedorf 6 = non cambia gli equilibri della partita Flamini 6 = ottimo incontrista ma sprecone lì davanti.
Vedo che nn hai nemmeno le palle d firmarti con il tuo nome...putroppo tu sei uno di quelli che sa dire queste cose soltanto attraverso un pc,sei solo un codardo
finalmente gattuso è tornato guerriero,ti ho criticato ma oggi sei tornato il vero calciatore che eri,mamma mia ibra che giocatore,mamma mia che sofferenza,come sempre al sessantesimo abbiamo finito di correre,da li in poi sembrava che si giocasse nel recupero,dobbiamo crescere parecchio fisicamente,i risultati aiutano anche le gambe ci voleva proprio questa vittoria,in attesa che si veda del gioco questi tre punti sono ossigeno
dinho condiziona terribilmente la squadra e se lui è in giornata no e con squadre che giocano lo è sempre ne risente tutta la squadra ..molto meglio robinho che almeno svaria.. io m iauguro che a regime la squadra sia questa abbiati zambrotta nesta silva antonini boateng pirlo(seedorf)flamini pato ibra robinho
Perchè anche noi tifosi non ci uniamo alla squadra e cerchiamo tutti insieme di fare una grande stagione? E soprattutto vincere? La partita di stasera ha insegnato che c'è bisogno di tutti. Migliore del Milan? Gattuso. Sì proprio lui. Gattuso. La prima grande partita da due anni a questa parte e già con la Lazio aveva dato segni del miglior Gennaro. Ottimi anche i venti minuti di Seedorf. Morale? Si gioca ogni tre giorni, c'è bisogno di tutti. Oggi Boateng ha giocato malino, ma veniva da due partite fantastiche che avrebbero stroncato un bisonte... Ci fosse stato anche Ambrosini disponibile, si poteva farlo rifiatare per Amsterdam, no? Fabrizio P.
Per chi non lo conoscesse, ad esempio mi pare Rodolfo, l'ominicchio con il quale state disquisendo è Psycho, noto per il maiuscolo a casaccio, il mancato rispetto della giusta spaziatura e il pessimo inglese, uno che, solo nella sua stanza, dopo l'ennesimo atto di autoerotismo, fantastica di mondi lontani. Compatitelo. Presto gli requisiremo il modem.
fabrizio col turnover si va lontano,il problema è se allegri potrà farlo serenamente senza imposizioni ma ibra che aveva?a fine partita ha vomitato in campo.
@21.28 Ibra era stronco. Nel calcio moderno si spendono quantità industriali di energie fisiche e nervose e, ripeto, giocare una partita (a causa dell'Inter ogni partita sembra la finale di champions) ogni tre giorni è davvero dura. Soprattutto per i giocatori di qualità che devono poi cambiarti la partita con le giocate vincenti e quindi avere lucidità. Se Allegri trova la quadratura del cerchio, gli uomini devono necessariamente ruotare tutti, se si vuole arrivare in fondo. Persino "loro" l'anno scorso hanno vinto il campionato perchè prima il Milan poi la Roma si sono suicidati, se no la tripleta la sognavano sotto allucinogeni. Fabrizio P.
innominato , ma non ti viene mai un bello stroke??? maestro di stenodattilografia , quanti cazziatoni ti ha fatto anche oggi il capoufficio , nonostante la maestria nella battitura ???????
Non esci mai , non hai neanche i soldini per un gelatino ???? \
Quando si dice le cose importanti nella vita delle pulci , trovare un buon animale per la nottata , e la spaziatura ,ma racumandi quella e` fondamentale.
ARISTRUNZ buona notte fiorellino della mammuccia tua.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
siamo una squadra fortissimi! fatta di gente fantastici! c'è da stare allegri
RispondiEliminaC'era un tempo il Milan direi..
RispondiEliminaPrima di fare pagelle ricordo che stiamo giocando contro il Genoa non contro il Real Madrid.
RispondiEliminaIo ho visto una squadra che gira a vuoto e in questi casi si verifica regolarmente che il migliore è il portiere e il peggiore è l'allenatore ....
io son sempre stato critico ma almeno stasera non critichiamo gattuso...si è sbattuto come pochi.
RispondiEliminaPer il resto attacchiamo in 3 quando andiamo in velocità mentre gli altri(o meglio tutte le squadre) salgono in 5/6.
Problema atletico, o meglio di problema di uomini che non hanno l'atletismo per giocare a questi ritmi.
Mitici , fate paura ai bambini , adelante che il pareggino ci scappa....
RispondiEliminaP.S. Il legionario veramente di un altro pianeta , una pedina fondamentale ,
sciagurato il Barca a venderlo cosi`.....
che cazzo di gol che ha fatto
RispondiEliminasta per entrare SCULLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
RispondiEliminaL'anonimo 19.04 ha parlato troppo presto! Ti stai mordendo la lingua ora vero?
RispondiEliminaPrima toglie Ronaldinho, prima smettiamo di avere paura.
RispondiEliminaBRAVO GATTUSO 7 SICURO
RispondiEliminaMitici , fate paura ai bambini , adelante che il pareggino ci scappa....
RispondiEliminaP.S. Il legionario veramente di un altro pianeta , una pedina fondamentale ,
sciagurato il Barca a venderlo cosi`.....
rosichi quanto adesso?
con ronaldinho fuori dai coglioni possiamo vincere lo scudetto
RispondiEliminaAmmonito SCULLI!
RispondiEliminaDa interista.
RispondiEliminaZlatan (che adoro) vi fara guadagnare almeno una 15 di punti...aveste un centrocampo all'altezza sarebbero cazzi amari.
Comunque c'e la giocheremo sino alla fine.
XED
è finita!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminacol 4-4-2 siamo decisamente migliori
RispondiEliminafuori ronaldinho quando tornerà pato, non robinho!
RispondiEliminapeccato per le occasioni di flaminì,cmq importante è vincere...speriamo ke borriello faccia una doppietta...forza milan
RispondiEliminaRodolfo
robinho ha giocato bene
RispondiElimina@XED
RispondiEliminaOgni tanto fa piacere un interista che ragiona..
Condivido in pieno, ma con qualche se anche con questo centrocampo possiamo toglierci qualche soddisfazione.
Mia personale formazione
RispondiEliminaabbiati
montelongo nesta silva anto
boateng pirlo flamini(ambro)
(gattuso)
binho
pato ibra
Ci possiamo togliere tante soddisfazioni
Cmq ibra ke attaccante..nel secondo tempo migliore in campo con distacco..non si vedeva uno ke sapeva difendere la palla così dall'epoca di sheva..ha dato delle palle gol e ha fatto un gol stratosferico..in più ci ha fatto perdere minimo 3-4 minuti di gioco..
RispondiEliminarodolfo infilati un cannello ossidrico nel tuo orificio piu` sfruttato!!!
RispondiEliminaSparati ossobuco...
Ibra fa reparto da solo.
RispondiEliminaAnzi meno gente ha attorno piu rende.
Il Milan dovrebbe pensare ad una bella copertura a centrocampo e mettere un paio di mezzepunte al servizio di Zlatan, come ho gia detto prima sarebbero cazzi amari.
XED
Abbiati 6.5 = mezza papera su tiro-cross di palacio e mezzo miracolo sul colpo di testa di Chico
RispondiEliminaNesta e Silva 7 = Ottimi come sempre
Antonini 7 = ottime sovrapposizioni e ottime coperture
Abate 6.5 = Ottima corsa, qualche svariore ogni tanto.
Gattuso 7.5 di fiducia = Sembrava il Gattuso dei tempi d'oro
Pirlo 6.5 = Lancio per il gol di Ibra per il resto lento e spocchioso
Boateng 7 = Centrocampista di quantità, corre e si sbatte per 90 min
Dinho 6 di stima = Ci si aspetta di più da lui.
Robihno 6 = Non ancora ambientato e non al top forma
Ibra 7.5 = Non fa un cavolo per tutta la partita ma all'unica occasione avuta segna. Scaigurato Flamini che non gli dà il pallone per il possibile 2-0. A fine gara tiene palla e rallenta il gioco.
Seedorf 6 = non cambia gli equilibri della partita
Flamini 6 = ottimo incontrista ma sprecone lì davanti.
Pondo
Bravi 7@@@@@
RispondiElimina1-0 al genoa
L` Europa trema
Il crepuscolo degli dei !!!
@ano 20.03
RispondiEliminaVedo che nn hai nemmeno le palle d firmarti con il tuo nome...putroppo tu sei uno di quelli che sa dire queste cose soltanto attraverso un pc,sei solo un codardo
Rodolfo
pondo= POLDO , bertoldino& Cacasenno
RispondiEliminaxed un altro alias di sase , oltre a ravir , tanto per la precisione.
RispondiEliminaRodolfino cuordileone
RispondiEliminametti le generalita` complete con indirizzo , e numero di cell e potrai parlare,
cosa vale un nome a casaccio ?
Occhio che il cannello esplodeeeeeeeeee !!!!!
PIù CANINI NELLA RIPRESA
RispondiEliminaE i premolari li dimentichiamo ?????
RispondiEliminafinalmente gattuso è tornato guerriero,ti ho criticato ma oggi sei tornato il vero calciatore che eri,mamma mia ibra che giocatore,mamma mia che sofferenza,come sempre al sessantesimo abbiamo finito di correre,da li in poi sembrava che si giocasse nel recupero,dobbiamo crescere parecchio fisicamente,i risultati aiutano anche le gambe ci voleva proprio questa vittoria,in attesa che si veda del gioco questi tre punti sono ossigeno
RispondiEliminadiego
l` ossigeno e` necessario i tuoi piedi puzzano piu` di carogne in decomposizione.......
RispondiEliminaOk,mi sembra chiaro che senza Dinho e con un centrocamista in più è meglio.
RispondiEliminaMassimo
dinho condiziona terribilmente la squadra e se lui è in giornata no e con squadre che giocano lo è sempre ne risente tutta la squadra ..molto meglio robinho che almeno svaria..
RispondiEliminaio m iauguro che a regime la squadra sia questa
abbiati
zambrotta nesta silva antonini
boateng pirlo(seedorf)flamini
pato ibra robinho
kil
Perchè anche noi tifosi non ci uniamo alla squadra e cerchiamo tutti insieme di fare una grande stagione? E soprattutto vincere?
RispondiEliminaLa partita di stasera ha insegnato che c'è bisogno di tutti. Migliore del Milan? Gattuso. Sì proprio lui. Gattuso. La prima grande partita da due anni a questa parte e già con la Lazio aveva dato segni del miglior Gennaro. Ottimi anche i venti minuti di Seedorf. Morale? Si gioca ogni tre giorni, c'è bisogno di tutti. Oggi Boateng ha giocato malino, ma veniva da due partite fantastiche che avrebbero stroncato un bisonte...
Ci fosse stato anche Ambrosini disponibile, si poteva farlo rifiatare per Amsterdam, no?
Fabrizio P.
Per chi non lo conoscesse, ad esempio mi pare Rodolfo, l'ominicchio con il quale state disquisendo è Psycho, noto per il maiuscolo a casaccio, il mancato rispetto della giusta spaziatura e il pessimo inglese, uno che, solo nella sua stanza, dopo l'ennesimo atto di autoerotismo, fantastica di mondi lontani.
RispondiEliminaCompatitelo.
Presto gli requisiremo il modem.
The kingdom
fabrizio col turnover si va lontano,il problema è se allegri potrà farlo serenamente senza imposizioni
RispondiEliminama ibra che aveva?a fine partita ha vomitato in campo.
@21.28
RispondiEliminaIbra era stronco. Nel calcio moderno si spendono quantità industriali di energie fisiche e nervose e, ripeto, giocare una partita (a causa dell'Inter ogni partita sembra la finale di champions) ogni tre giorni è davvero dura. Soprattutto per i giocatori di qualità che devono poi cambiarti la partita con le giocate vincenti e quindi avere lucidità.
Se Allegri trova la quadratura del cerchio, gli uomini devono necessariamente ruotare tutti, se si vuole arrivare in fondo. Persino "loro" l'anno scorso hanno vinto il campionato perchè prima il Milan poi la Roma si sono suicidati, se no la tripleta la sognavano sotto allucinogeni.
Fabrizio P.
Fatti uun po' di psilocibina cosi` magari straparli meno......
RispondiEliminainnominato , ma non ti viene mai un bello stroke??? maestro di stenodattilografia , quanti cazziatoni ti ha fatto anche oggi il capoufficio , nonostante la maestria nella battitura ???????
RispondiEliminaNon esci mai , non hai neanche i soldini per un gelatino ????
\
che bella vita che faiiii
uahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!
Strunzzz
Quando si dice le cose importanti nella vita delle pulci , trovare un buon animale per la nottata , e la spaziatura ,ma racumandi quella e` fondamentale.
RispondiEliminaARISTRUNZ buona notte fiorellino della mammuccia tua.
Qui sopra, un pover'uomo.
RispondiEliminaSenza offesa per gli uomini.
The kingdom
morocco kingdom
RispondiEliminaBack to AFRICA !!!!!!!!!!!
L` APOSTROFO questo sconosciuto
RispondiEliminaMorocco svegliaaaaaaaa!!!!!!!!
pover'uomo
Lei si che se ne intende di giusta spaziatura esimio vu' cumpra'.......
Attento al Baygon pulcettina nostra..... in Marocco poi......
P.S.
RispondiEliminaIo posto dal Blackberry , tu poveraccio , sei rimasto al modem e ragioni ancora con 56k e si vede...... Marocchinetto nostro ( non rosso)
b ...a n .......e
Ficcatelo nel culo il blackberry!!!!
RispondiEliminaLO SCONTROSO
Tutto da rifare pover'uomo
RispondiEliminaUn film di Eros Macchi. Con Carla Del Poggio, Ferruccio De Ceresa, Carlo Romano Drammatico, - Italia 1960.
Quindi merdaccia?
The kingdom