Niente raduno

// 200 commenti
Dinho sente puzza di scarico e medita di non rientrare il 20.
Manda il fratello in giornata a Milano (ma potrebbe arrivare domani).
Per Fester il problema è il non-Presidente.
Per Allegri la preoccupazione sarà dare dignità a un gioco senza
fenomeni (assist + gol sono dalla parte di Dinho, oltre allo
spettacolo).

200 commenti:

  1. tutti pronti a scaricare Dinho , poi quando si avvicina il momento tutti a ricordarsi i gol e gli assist che ha fatto. Tanto noi abbiamo tanti giocatori di classe. Vaffanculo a tutti quelli che parlano di calcio e non capiscono una mazza.

    RispondiElimina
  2. Ho già in programma una sbronza con un caro amico nel caso in cui Dinho se ne andrà.

    Olè!

    ms

    RispondiElimina
  3. Piaccia o non piaccia Dinho, mi sembra che la faccenda si agestita con approssimazione e sufficienza. Quante prove ci servono ancora per capire l'incapacità (o la malafede) di Galliani?
    Anche se onestamente mi sembra strano che colpodi collo abbia tanto coraggio da sfidare il nano apertamente dopo avergli fatto da servo per 25 anni...

    ftd

    RispondiElimina
  4. Buondì Critica,credo che con i soldi del Dinho + il risparmio del suo stipendio uno di buono lo si troverebbe x sostituirlo bisognerebbe avere dei dirigenti in grado di farlo pero'se invece preferiscono spenderli solo x ibra nella speranza di raccattare qualche abbonamento in piu'allora...............

    P.S:sembra che il 20 la curva non contestera'.

    RispondiElimina
  5. mi sta bene anticipare la partenza di Dinho di 1 anno , anche perchè secondo me non si adatta al gioco di AllegrI...ma...
    se però si incomincia subito a reinvestire , a ricostruire la squadra!
    IMHO prenderei Ibra,Ledesma e Lazzari.
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  6. Dinho via solo per un sostituto all'altezza,ma visto che non sarebbe così a questo punto è meglio tenerlo...GDM
    VergognaMilan

    RispondiElimina
  7. Dipende da chi arriva.
    Arrivasse Dzeko (operazione fattibilissima e in attivo tra 8-10 mln del cartellino di Dinho e 17 mln di risparmio sull'ingaggio + vendita Huntelaar a 15-17 mln e relativo risparmio sull'ingaggio) potrebbe anche andar bene.
    Ma i nostri problemi non sono davanti.
    Sono a centrocampo e dietro.

    Se poi questa è la scusa per non perdere il giocatore gratis il prossimo anno, allora ci può anche stare: o rifirmi a 4 mln anno o ti vendiamo adesso.
    Fosse così, il tempo per il calciomercato c'è.

    Claudio SRV

    RispondiElimina
  8. ragazzi il discorso è semplice,se si ha intenzione di non rinnovare a cifre folli a dinho(non vuole scendere dagli 8 mln) va ceduto quest'anno e sostituito,magari con un trequartista per assecondare allegri..

    RispondiElimina
  9. sulla gestione non all'altezza di galliani ne abbiamo dette di cotte e di crude ma qui il colpevole principale è il berlusca che non lo caccia o quantomeno gli toglie la gestione della squadra a lui e agli altri ...
    vedi braida che ultimamente smentisce soltanto..
    ha smentito pure su darmian il giorno prima,mentre galliani confermava in contemporanea ,il che che significa?che non si parla nemmeno con galliani? e quello decide tutto lui?
    dirigenz allo sbando

    RispondiElimina
  10. Magari un Van Der Vaart..

    io lo dico da tempo,ma galliani quelli buoni li lascia agli altri e piglia i bidoni
    dzeko+van der vart(il real ha preso pure di maria e leon non gli serve e sono "amici" di galliani)a centrocampo ledesma e lazzari,più impiego serio di strasser e abbiamo sistemato la squdra,manca solo un terzino sinistro..liberandosi dei pesi morti non sevono nemmeno tantissimo soldi
    ma purtroppo sappiamo che i nostri dirigenti sembra fare mercato per fare numero spendendo i pochi soldi in giocatori inutili...hanno detto a studio sport che galliani il ricavato di huntelaar lo verserà al siviglia per fagiano,ci rendiamo conto?l'anno scorso che lo voleva leo no ora lo prendono(perdiamo un 83 per un 80) e paga 15 mln per un giocatore a scadenza fra un anno?
    galliani no ibra,no mattioni bis,no fagiano,i tifosi vogliono solo Dzeko,se va alla juve devi andartene

    RispondiElimina
  11. Amici, non dovete fantasticare. Ricordate "vendiamo Kaka per rinforzare la squadra?" ecco.. la stessa cosa varrà per Huntelaar e Dinho.

    PS: Dzeko ha un accordo con la gobba sull'ingaggio. Appena trovano il modo di dargli Diego o vendere Diego per girargli i soldi è della Juve.

    mike

    RispondiElimina
  12. Dinho fuori dalle palle, certo ha fatto gol ed assist il tutto è però vanificato dalle passeggiate che si fa in campo:con lui si arriva giusto terzi e agli ottavi di champions...

    RispondiElimina
  13. Anonimo delle 8:26. E' vero, con Dinho si arriva terzi, ma senza di lui? Pensi che faremmo meglio togliendo Dinho senza sostituirlo? Ragionate. Voi pensate nell'ottica di un futuro competitivo per la vittoria, quando finché ci sarà Silvio non si vincerà più. Lo volete capire? Per vincere ancora dobbiamo: sfornare giovani competitivi, costruire uno stadio tutto nostro (o aspettare che lo facciano alla sfinter). Quanto pensate che ci voglia? 4-5 anni per i giovani? 10 per lo stadio? Ecco. Quindi almeno 10 anni in cui, senza ulteriori incassi, non potremo permetterci di comprare campioni e saremo sempre dietro Inter e Juve. Mettetevelo in testa, se SB non spende per il Milan, non si vince. Quindi godiamoci un Dinho per questa ultima stagione perché con Verdi e Oduamadi poi ci sarà solo da piangere.

    mike

    RispondiElimina
  14. ma che testa che avete..
    Dinho in una squadra che punta allo scudetto o alla champion sarebbe totalmente inutile.

    In una squadra come il Milan di oggi è una stella e fondamentale, i numeri parlano per lui.

    Considerando che hanno rinnovato ad Inzaghi stanno rinnovando ad Oddo, tengono Mancini, hanno preso yepes, non so di che cosa vi preoccupate........se non lo cedono....siamo a posto così

    galliani muori

    fto
    ahha ha hah ahahha

    RispondiElimina
  15. beh se dobbiamo iniziare un periodo di vacche magre preferisco che parta il prima possibile(così finisce prima) invece che restare a vivacchiare con i no look pass di Dinho per altri 3 anni

    RispondiElimina
  16. Comunicazione di servizio,a nche per critica, .

    a tutti quelli che parlano di stadio di proprietà, sappiate che è infattibile in quanto, per dirlo in parole semplici , la scorsa settimana il comune di Milano ha estromesso gli stadi dalle opere che godranno di agevolazioni per la realizzazione quindi Stadio Adios!!
    Stessa cosa vale per i cugini che hanno visto di colpo lievitare i costi del loro stadio di quasi 200mln

    fto
    ahhha h hahhhah ha haha

    RispondiElimina
  17. se dzeko va alla juve spero che sia l'ultimo sfregio che galliani e berlusca fanno ai tifosi del milan,spero che questo sia l'ultimo anno di merda che ci fanno passare e che poi si tolgano dalle scatole e a mai più...

    RispondiElimina
  18. Dinho se resta lo fa per un solo anno. Se va via non verrà sostituito e il risparmio dell'ingaggio va a bilancio. Sono stato chiaro? Preferite un anno con Dinho e qualche giochetto o subito il nuovo corso fatto di "qualifichiamoci per le coppe europee se va bene" se non meno?

    RispondiElimina
  19. Berlusconi sta riuscendo in 4 stagioni a cancellare quanto di buono ha fatto nelle precedenti 20. Altro che presidente più vincente, io lo ricorderò come il più odiato.

    RispondiElimina
  20. Voci dalla Germania.
    Dzeko ad Agosto al Bayern Monaco! Il Wolfsburg non vuole giocatori ma soldi. Una sola eccezione: Mario Gomez. Per cui pare che alla fine con un conguaglio a favore del Wolfsburg l'affare si farà. A meno che Agnelli non versi chash 35 milioni di euro.....Una volta questo lo faceva Berlusconi.

    RispondiElimina
  21. Questo si trova oggi su eurosport per quanto riguarda noi:
    http://it.eurosport.yahoo.com/12072010/45/calciomercato-honda-milan-piovono-gli-sponsor.html

    Per quanto riguarda il Wolfsburg, sembra che invece i lupi siano interessati a Diego:
    http://www.transfermarkt.de/de/vfl-wolfsburg-angeblich-an-ex-bremer-diego-interessiert/news/anzeigen_42587.html

    Sam

    RispondiElimina
  22. La juve va a prendere Dzeko perchè si muove, fa delle proposte Al Wolfsburg.
    Ma quel demente di fester, che proposte fa a parte quelle a Bronzetti sul menù di Giannino?

    RispondiElimina
  23. Berlusconi sta riuscendo in 4 stagioni a cancellare quanto di buono ha fatto nelle precedenti 20. Altro che presidente più vincente, io lo ricorderò come il più odiato.


    quoto!altro che stadio intitolato,non penso che bernabeu abbia affossato il real di propria iniziativa......col kazzo!

    RispondiElimina
  24. tengono Mancini,
    -------
    giorno bloggers, e no.. grazie a dio sto gordo se lo riprendono le merde..

    RispondiElimina
  25. Ma porca puttana perche AG ha dato metà Darmian a Zamparini, che da anni spara contro di noi?
    A prescindere dal valore di Darmian e dai soldi che il Zampa paga per la sua metà, non si poteva trattare con tutti gli altri 19 presidenti di A, rimaneva solo Zampa?
    Sempre peggio.
    Quando finisce questo strazio!!!
    Luigi D.

    RispondiElimina
  26. Giorno a tutti,
    Non é possibile ogni giorno qualcosa che non é dalla nostra parte

    Tony Lux

    RispondiElimina
  27. Dinho se resta lo fa per un solo anno. Se va via non verrà sostituito e il risparmio dell'ingaggio va a bilancio. Sono stato chiaro? Preferite un anno con Dinho e qualche giochetto o subito il nuovo corso fatto di "qualifichiamoci per le coppe europee se va bene" se non meno?
    ****

    Meglio senza. E' la nostra reale dimensione e siamo a posto così. Tanto peggio, tanto meglio.

    Tanto a che serve vincere qualche partita? Per farci dire dagli stronzi come te che non siamo degni di salire sul carretto degli sfigati?

    Tientelo il panzone.

    RispondiElimina
  28. bbilanisti sono mattiniero stamane, ehh ci ho da sbrigare due cosette in facoltà, ma come vedete non mi dimentico mai di voi ahahahahah. ma stamattina voglio esprimere un parere tecnico, io dinho se fossi bbilanista lo terrei tutta la vita, non è che voi abbondiate di gente coi piedi buoni che fa minimo 3-4 assist a partita, se va via anche lui ci facilitate ancor di piu' il compito. con dinho vi daremmo dai 10 ai 15 punti, senza ve ne diamo 20-25 ahahahahahahahah. ricordate che l'ultimo derby che avete vinto ve l'ha fatto vincere lui. anonimavicentina anche tu sei mattiniera, dormito bene al fresco della collina? come già detto ieri ricordati di non dormire col sederino scoperto ahahahaahhaahhah......ravir

    RispondiElimina
  29. Però in realtà oggi ci sono più cose "positive" che negative, come ad esempio la possibilità che arrivi Sokratis per un peso morto..

    RispondiElimina
  30. A vedere l'ultima foto di Dinho, pare si stia gia dimensionando per il campionato brasiliano, quindi................
    grazie comunque.

    RispondiElimina
  31. MAMMA MIA CHE SBANDO......MA VAFF VA' HANNO ROTTO LE PALLE DAVVERO

    RispondiElimina
  32. ah dimenticavo ho l'abbonamento al Milan, mi piace tanto farmelo mettere nel culo ahahahahahahravir

    RispondiElimina
  33. IL MILAN NON E' UN GIOCATTOLO

    GIU LE MANI LURIDO

    IB

    RispondiElimina
  34. Di Dinho mi rimarra il ricordo più bello nel doppio 3-0 alla gobba, mai successo!
    Grande Gaucho!!

    RispondiElimina
  35. Caro Critica, cari tifosi rossoneri,

    vendere Dinho oggi è sinceramente un affare, per più motivi:

    Tecnicamente il giocatore non si discute, ha una tecnica veramente sopraffina, tuttavia ci sono dei limiti caratteriali e comportamentali che ne minano il rendimento. basta una settimana libera e il buon Gaucho mette la panza.
    Quest'anno ha avuto un rendimento all'altezza del suo lauto ingaggio, ed ha sfornato assit e gol. Ma vedere solo questo credo sia abbastanza limitato. Vi siete chiesti dove sono finiti i gol dei centrocampisti? 1 misero gol del solo Ambrosini. STOP.

    Inquadrando la questione in un contesto più ampio, quest'anno è stato positivo per Dinho ma non per la squadra, perchè per rilanciarlo e metterlo in pista verso il mondiale ( unico suo vero e grande obiettivo) abbiamo sacrificato altri giocatori!
    Quanto è stata sbilanciata la squadra quest'anno? Ha retto la baracca finchè Nesta ha dato una mano a Thiago...poi...

    Il ragazzo (?) ha 30 anni suonati, va per i 31 e non è un atleta, ergo non potrà mai giocare ad alti livelli alla MAldini per intenderci in là con gli anni.

    Se analizzaste le sue probabili destinazioni, una volta lasciato il Milan, capireste che è un giocatore senza stimoli! Panatinaikos LA Galaxy e Flamengo???Una per svernare, una per guadagnare una per divertirsi.

    Preferisco anticipare di un anno la dipartita, risparmiando 17 milioni dal suo ingaggio.

    Vendere al miglior offerente e subito!

    Oscarrossonero

    RispondiElimina
  36. Quindi, quando Carlo un mese fa ha detto che era pronto il contratto di vendita per Dinho non aveva detto una caxxata....
    Ma perchè non posta più?

    gg

    RispondiElimina
  37. Si, sono d'accordo con Oscar.
    Io Dinho lo terrei a patto di una riduzione sostanziona dell'ingaggio. Ma visto che pare non sentirci da quell'orecchio, tanto vale venderlo ora, racimolare qualche soldo (10-15 mil. ?) e risparmiare su un ingaggio stratosferico già da quest'anno.
    Senza considerare che il trequartista non lo sa fare e che quindi rischierebbe di vedersi chiuso in panca oppure di dover creare problemi all'assetto di gioco di Allegri.
    Se prendessimo Papastatopoulos non sarebbe male, soprattutto se ci liberassimo di una delle 3 cariatidi. Ma ci credo poco, visto che saranno così cani da rifiutare ogni trasferimento.
    Il 20 anche secondo me non ci sarà alcuna contestazione. Sicuramente niente contro Galliani.

    Galliani Vattene!!!!

    Sam

    RispondiElimina
  38. Vendere o non vendere, questo è il dilemma.
    Certo che la destinazione deve essere gradita al giocatore, che se no non si muove.
    Io inserirei nella lista anche il Dubai, dove è andato a svernare Cannavaro.
    Credo però che se Dinho andasse via, la rosa si restringa a Galaxy e Flamengo. O soldi (tanti) o divertimento (con meno soldi).
    Non credo che troverebbe stimoli calcistici migliori del Milan tra le pretendenti.
    Stimoli che troverebbe solo in una grande della Premier o della Liga, che però non sono interessate.
    Una domanda: ma se andasse male con Dzeko, tentare con Robinho no? E' giovane e in rotta col City e al momento non ha offerte. Magari si spunta un prezzo decente. Come vedreste un trio con Robinho, Borriello e Pato?

    Alessandro B.

    RispondiElimina
  39. P.S:sembra che il 20 la curva non contestera'.........la curva non vale un cazzo , quanto ci vuole per capirlo?

    RispondiElimina
  40. A quanto hanno ceduto la metà di Darmian?
    Sono altri quattrini che sono entrati...

    RispondiElimina
  41. Buongiorno ragazzi,
    ho letto che per Honda si è mossa pure Mizuno.

    TAZ

    @gg
    ma poi quello che ha postato ieri in merito alla fibrillazione dei tuoi colleghi eri te o un troll?

    RispondiElimina
  42. Rigurado la probabile non contestazione al 20 da parte della curva, ma dove vogliono arrivare?
    Ok che i capoccia prenderanno qualche migliaio di euro, ma quanti saranno? 5, 10, 20? E tutti i ragazzini che avranno l'abbonamento gratis fino a quando si accontenteranno? Un conto è entrar gratis a vedere una squadra da champions, un conto è vedere una squadra che perde in casa col Palermo.... Prima o poi la corda si dovrà pur spezzare.

    ftd

    RispondiElimina
  43. In questo blog non capite un cazzo di calcio... nessuno si rende conto che se R80 gioca in una squadra fatta di 9 giocatori che corrono può far fare gol anche stando seduto in panchina... nessuno fa assist come i suoi, NESSUNO!!!

    Matrix

    RispondiElimina
  44. @ftd:

    da inchieste della polizia risulta che l'attività della curva rendesse al "capo supremo" cifre oltre il milione di euro l'anno (derivanti chiaramente da spaccio di droga)..

    RispondiElimina
  45. Ci rendiamo conto che su sessanta gol nella scorsa stagione Ronaldinho ne ha propiziati cinquanta, o segnandoli, o con assist, o con il penultimo passaggio comunque illuminante?
    Ci rendiamo conto che in questo modo Dinho a camuffato la pochezza di una squadra costruita con dei buchi allucinanti?
    Ci rendiamo conto che per mantenere un Milan competitivo senza Ronaldinho servono almeno quattro acquisti di altissimo livello?
    Ci rendiamo conto che anche Dzeko o Ibrahimovic se non gli arriva un pallone decente i gol non li fanno?
    Se la risposta è sì, ci rendiamo conto di questo, le partite le abbiamo viste e qualcosa di calcio ne capiamo, i casi sono due:
    1) siamo masochisti e vogliamo arrivare ottavi, vogliamo fare la Juve dell'anno scorso così possiamo venire a soffrire su critica
    2) siamo molto felici che Berlusconi spenda meno soldi e si avvicini al pareggio di bilancio
    3) siamo sicuri che arriveranno i quattro campioni (campioni, mi raccomando, non Lazzari e Sokratis) che servono per avere un grande Milan senza l'unico fenomeno che, anche da fermo, ci era rimasto.
    Peccato che il grande Sergio Leone non sia più con noi. Avrebbe completato la trilogia. C'era una volta il West... C'era una volta in America... C'era una volta il Milan.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  46. Sicuramente, Matrix.
    Ma nessuno prende 8 mil e passa di euro epr stare fermo sulla mattonella. Il calcio moderno è fatto di 10 stronzi che corrono come dannati. Quelli fermi sulla mattonella, per quanto fortissimi, diventano un handicap nel momento in cui creano inferiorità numerica perché non si muovono.
    (e io adoro dinho, l'ho difeso tutta la stagione contro saso e la combricola di hater)

    Sam

    RispondiElimina
  47. sembra che stiamo trattando podolski.....bella merda...

    RispondiElimina
  48. Errata Corrige: "Dinho HA camuffato"
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  49. Attenzione a scaricare Dinho , qno di voi conosce poco di calcio , il tronista sicuramente non sara' contento .

    RispondiElimina
  50. hai detto bene matrix, ma mi potresti indicare non dico 9 ma almeno 4 gocatori che corrono al milan? costruiresti una squadra basata su un giocatore che ha fatto una stagione buona negli ultimi 4 anni? ma va!!!!!!

    RispondiElimina
  51. novo schema 2010
    via Dinho, via Pato e con quei soldi dentro Geko, Krasic e Van der Vaart e tutti gli altri a mazzolare a centrocampo

    RispondiElimina
  52. Attenzione a scaricare Dinho , qno di voi conosce poco di calcio , il tronista sicuramente non sara' contento .

    ----------------

    se per tronista intendi Borriello, per me se ne può andare pure lui...

    RispondiElimina
  53. Come annunciato, alle 19 di ieri è stato preso dal Milan un terzino, come richiesto da Allegri. A me personalmente il giovane non mi fa impazzire, le alternative erano a mio parere più interessanti, ma per una volta si è dato ascolto all'allenatore. L'annuncio ufficiale se non c'è ancora stato è per via di alcuni dettagli di scarsa rilevanza risolvibilissimi nella giornata di oggi.
    Di Dinho che parte, io non so nulla, Allegri ha chiesto solo un terzino (a lui in realtà Antonini e Zambrotta potevano anche andare bene, ma non si fidava della tenuta di quest'ultimo) e un uomo capace di giocare dietro le punte, prima però vuole parlare con Ronaldinho, se lui garantisce di poterlo fare, allora ... alla Galliani: Siamo a posto così!
    Mirko.

    RispondiElimina
  54. Fabrizio, sicuramente Dinho andrebbe sostituito con un trequartista di livello, un Robinho o Van der Vaart o chi per essi. Ed è vero che è stato lui a tenerci a galla l'anno passato. Però quest'anno non c'è più Leo in panchina e non c'è più un mondiale alle porte e se il buongiorno si vede dal mattino Dinho ha già iniziato male con quella panza invereconda... la stessa che aveva il primo anno, a differenza dell'anno scorso.

    Ha ragione anche chi dice che uno come Ambrosini l'anno scorso ha fatto UN gol perché per supportare il modulo 4-2-fantasia e sto cazzo non poteva superare la metà campo... senza contare la pressione sui due dietro. Come mai quando abbiamo incontrato delle squadre serie Dinho è quasi sempre sparito e siamo stati massacrati? Perché quando ti trovi davanti gente che mangia il campo come i merdazzurri i passeggiatori non te li puoi permettere... persino culone seedorf copre più del gaucho.
    Aggiungi che il contratto al ribasso non lo vuole rinnovare e che quindi ho parte ora o va via a parametro 0 l'anno prossimo...

    Insomma, con tutto il rispetto non vedo grosse alternative. Il Palermo l'anno scorso secondo voi è andato tanto peggio del Milan? La Roma addirittura meglio. E non mi sembra che l'organico di queste squadre sia nel complesso così superiore al nostro senza Dinho. Se non si compra nessuno al suo posto è una tragedia, ma se si fanno 2/3 innesti di livello non penso non si possa restare sullo stesso piano dell'anno scorso. Tanto, migliorare credo sia quasi impossibile, quindi...

    RispondiElimina
  55. ma chi è Mirko?!?!

    RispondiElimina
  56. Raiola: "Mattioni può tornare al Milan"
    13.07.2010 09:15 di Alessandro Ambrosio articolo letto 1408 volte
    Fonte: Mediaset Premium

    Nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato l'agente di Felipe Mattioni, Mino Raiola, ha confermato la possibilità di vedere il il giovane terzino brasiliano riindossare la casacca rossonera. Ha aggiunto però che la trattativa nelle ultime ore si è complicata per via della particolare situazione contrattuale del giocatore

    RispondiElimina
  57. Tutti "da Giannino"

    RispondiElimina
  58. Sono assolutamente d'accordo nel cedere ronaldinho. Questo è il momento giusto.

    E' un giocatore fuoriforma, senza stimoli, quest'anno sarebbe un peso (in tutti i sensi). Facciamo cassa e andiamo a prendere un trequartista di livello.

    Io darei una chance a Diego, pensa te.

    Fabrizio VR

    RispondiElimina
  59. @Fabrizio

    Ma se poi la Rubentus con quei soldi ci prende Dzeko allora vendo prima Huntelaar/Borriello e con il ricavato vado a piedi in Germania dai Lupi e me lo porto a Milanello in spalla(anche il gigante pesa e non poco).

    TAZ

    RispondiElimina
  60. anch'io venderei Dinho. e pure Huntelaar volendo.
    verosimilmente mi sarebbe più dispiaciuto vedere partire lo scorso anno Pirlo che quest anno Ronaldinho.
    speriamo però venga sostituito decentemente. con chi? non ne ho idea. ma questo terzino? non sarà Mattioni vero?

    RispondiElimina
  61. bella regà.....

    il problema è trovare qualcuno che se lo piglia!

    vai sfancula dinho!

    saso
    io sono a posto così!

    RispondiElimina
  62. Via Dinho Huntelaar e Borriello, andiamo a prendere Dzeko Krasic e Robinho.

    RispondiElimina
  63. Via Dinho Huntelaar e Borriello, andiamo a prendere Dzeko Krasic e Robinho

    ---------------------------------------------

    bravo, 3 extracomunitari... ce li concedono perchè siamo il Milan, vero ?????

    RispondiElimina
  64. No, ero proprio io.
    Si trattava della solita "voce" di un procuratore trasformatasi in bufala nel giro di qualche telefonata.
    Il giocatore (poi me l'hanno detto) era Fucile dell'Uruguay, che avrebbe dovuto avere il doppio passaporto e invece pare proprio di no.
    Questo è l'esempio classico di quanto dice Critica. Sono gli addetti ai lavori che mandano messaggi (molto interesati) ai giornalisti.
    Poi, c'è chi verifica e chi fa solo da buca delle lettere di questi personaggi. E voi leggete sui giornali le cose più assurde, basate sul nulla. Purtroppo, in fase di calciomercato, sono di gran lunga più le bufale delle notizie.
    Molte testate, specialmente quelle online, pubblicano quasiasi cosa per riempire gli spazi. Ma di vero c'è ben poco.
    Faccio un esempio raccontatomi da un collega (interista). Lo chiama un procuratore per dargli una "soffiata". Viene sparata nell'edizione online del quotidiano (ripresa da tutti i siti e le TV), e il giorno dopo c'è l'immancabile intervista col procuratore che "ammette l'interesamento della squadra X per il suo assistito, ma non c'è ancora nulla di concreto". Il giorno dopo ancora, la società X "smentisce categoricamente qualsiasi interesse per il giocatore". Fiumi di parole sul nulla. E questo è ciò che accade ogni giorno.
    I procuratori ci provano e molti giornalistoni abboccano. Sempre in buona fede? Vedete voi.

    gg

    RispondiElimina
  65. Amelia

    Zambrotta Nesta Silva Antonini

    Krasic Pirlo Flamini

    Robinho

    Dzeko Pato

    RispondiElimina
  66. io mi tengo ranaldinho tuttta la vita, magari sbagliando. io avevo letto un intervista di leo che diceva che dinho aveva avuto problemi di alcolismo, quindi è possibile che il suo declino atletico sia dovuto proprio a questo, magari se dall'anno scorso si è levato questo fastidio può tornare di nuovo un top... non credo alle dicerie senza mondiale di mezzo non rende ecc.. è stato il più forte goicatore del mondo, secondo me vuole dimostrare di esserlo ancora... spero di non sbagliarmi...

    nick

    RispondiElimina
  67. nick hai mai giocato a calcio?
    hai mai fatto agonismo?

    Puoi essere bravo, ma se non hai LA TESTA non vai da nessuna parte. Io di brasiliani con LA TESTA al milan ne ho visto uno solo, che ora gioca al real madrid.

    Fabrizio VR

    RispondiElimina
  68. A dirla tutta ... io, vista l'idea di rifondare a livello giovanile la squadra, un Giovinco dietro le punte non lo disprezzerei. Mi sembra come quando prendemmo Pirlo, una promessa non mantenuta dell'Inter, poi diventato il nostro uomo più importante. Giovinco ha i numeri, è giovane e adattabile al gioco di Allegri e poi ... lo danno a 4 soldi.
    AMELIA
    ANTONINI NESTA SILVA PAPASTA.
    FLAMINI PIRLO SANTOCITO
    GIOVINCO
    PATO BORRIELLO.

    Ciao, Sebastiano.

    RispondiElimina
  69. @gg

    Ti ringrazio e almeno adesso sono a conoscenza che a qualche giornalista interista sono almeno venute le palpitazioni.
    :)

    TAZ

    RispondiElimina
  70. Regà, adesso facciamo i serii.
    Chi scrive cappelle tipo quello qui sopra (an delle 09.54) non aiuta la causa.
    Idem pensare di prendere il Geko.
    Voi continuate a crederci, ma io non ci scommetterei 5 cent. La dirigenza coi suoi errori e la sua politica scriteriata ha fallito, miseramente fallito, e il Geko da noi non verrà.
    Fine dei sogni, fine delle speranze. Discorso chiuso.
    Puntiamo a vendere Dinho se non vuole ridursi l'ingaggio (e i compratori ci sono), e vediamo di sostituirlo con uno che imposti ma rientri anche in copertura.
    E teniamoci Hunti,che è necessario come ricambio per Pato e Borriello.
    Piuttosto cerchiamo un terzino, sperando che non sia veramente Mattioni (dio....). E vediamo se ci liberiamo di una delle 3 cariatidi.

    Sam

    RispondiElimina
  71. Nick, il problema è più strettamente economico.
    Se non accetta il rinnovo alla metà dell'ingaggio, il prossimo anno va via aggratis.
    E magari proprio per mettersi in mostra fa un campionato monstre... Non sarebbe bellissimo...

    RispondiElimina
  72. Ci vorrebbero delle notizie da parte di qualcuno di Genova(forse barone?? ma non ricordo) sulla veridicità dello scambio Papastatopulos-Janku(prestiti).
    Qualcuno ha delle notizie in merito?

    TAZ

    RispondiElimina
  73. se va via dinho spero si investa in un trequartista di prospettiva. Basta giocare con le ali, voglio i tre attaccanti a ridosso dell'area di rigore, il mister per il modulo c'è, ci manca l'interprete principale, e il sogno sarebbe diego (in alternativa l'operazione low cost van der vaart o la scommessa ganso)

    M.I.B

    RispondiElimina
  74. Cmq a quanto sembra siamo vicini a Sokratis, ma finchè non vedo la firma non ci credo.
    Il discorso Mattioni sembra proprio un regalo a Raiola, ma credo sia slegato (ibra?)

    RispondiElimina
  75. si gioco a pallone da più di 20 anni, io spero che la testa ce l'abbia senno come poteva diventare il fenomeno che è stato? poi c'è da aggiungere il fatto che l'anno scorso facevano 2 ore di allenamento (spero che allegri riparta anche su questo)... mi sbaglierò (spero di no) ma io ci punterei, il problema è il contratto in scadenza il prossimo anno, non lo nascondo, ma proverei a tenerlo... idea mia eh...

    nick

    RispondiElimina
  76. Quoto Sam
    35 mln per Dzeko non li spenderemo mai, almeno quest'anno. Meglio spendere molto meno e sistemare la squadra dove serve.
    Se poi riuscissimo a vendere Dinho (e liberarci dell'ingaggio) si potrebbe anche pensare a gente come Bale.

    Ale

    RispondiElimina
  77. Ps: Sì sono io di Genova..provo a chiedere ad amici genoani appena ho un attimo..

    RispondiElimina
  78. Cmq a quanto sembra siamo vicini a Sokratis.......Barone ma ti rendi conto come stai messo ? ma chi è Sokratis?

    RispondiElimina
  79. P.S.

    in realtà è ovvio che dinho se va via, lo fa il prox anno a parametro zero. La società sarà cmq contenta perchè iscriverà a bilancio un risparmio di 17 milioni, e così facendo anche quest'anno non prenderanno nessuno. Unico acquisto che credo sia possibile? Una trattativa per ibra se vendono huntelaar. Per il resto signori, scordatevi ogni acquisto. PEr ora continuo ad avere ragione io, purtroppo

    M.I.B

    RispondiElimina
  80. Premesso che sarà la solita stronzata dei procuratori, a me Podolski non dispiacerebbe, è un attaccante versatile, ha già grande esperienza internazionale ed è giovane, 25 anni... vero che ha steccato al Bayern ma ci è arrivato giovanissimo, secondo me meriterebbe una seconda chance in una grande.

    RispondiElimina
  81. Ragazzi non trascurate la pista Podolski se va via Dinho... Non so come si adatta al modulo del mister ma.....

    Uno che potrebbe sapere.

    RispondiElimina
  82. "Cmq a quanto sembra siamo vicini a Sokratis.......Barone ma ti rendi conto come stai messo ? ma chi è Sokratis?"

    Perchè scusa?? E' Papasthatopulos..altresì detto Sokratis (il nome che usa sulla maglia)..come sarei messo? L'han detto ieri sera a Sky Calciomercato e stamattina sulla Gazza..se mai come stai messo tu..

    RispondiElimina
  83. scusate ma allegri con che modulo giocherà? 4-3-1-2? per capire meglio cosa può succedere, perche se gioca con il trequartista podolski serve se va via qualcuno... hunty?

    RispondiElimina
  84. E' Papasthatopulos..altresì detto Sokratis...........e dovremo essere felici se arriva?

    RispondiElimina
  85. Per quello che mi ha chiesto come sto messo:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Sokratis_Papastathopoulos

    RispondiElimina
  86. Scusa ma per caso nella mia frase c'è scritto: "Grandi! Siamo vicini a Sokratis!!"?? No veramente, se lo leggi dimmi dov'è..ho solo riportato una notizia letta di cui si parla da ieri sera..dove vedi la felicità? Ma insegnano a leggere ancora alle elementari?

    RispondiElimina
  87. 4-3-1-2, Podolski sarebbe il vice Pato. Il vice Borriello, se va via Huntelaar (conditio sine qua non per poter prendere il polacco di Germania, credo), sarebbe Inzaghi, a meno che non salti fuori un Ibra in prestito che cambierebbe tutto lo scenario...

    RispondiElimina
  88. Bom a me il greco non dispiace (posto che non capisco cosa dovremmo farcene). Ha disputato una stagione molto buona e al mondiale ha fatto bene.

    Sam

    RispondiElimina
  89. @Barone

    lascialo perdere....si vede che deve sfogarsi un po' la mattina.

    RispondiElimina
  90. Il Papa è un buon prospetto, ma tanto si sa che a voi non va mai bene niente, quindi tenetevi abate, pubalgia bonera e kaladze. ha ragione il geometra, SIAMO A POSTO COSI' e NON VEDO NESSUNO IN GIRO CHE SIA MEGLIO DEI NOSTRI, tanto qualsiasi nome si faccia per voi è bocciato

    RispondiElimina
  91. Scusa ma per caso nella mia frase c'è scritto: "Grandi! Siamo vicini a Sokratis........sono tre giorni che rompi con questa storia , devo vedere provo a chiedere....mi sa che ti rode ancora la storia di Patrick e vuoi far finta di sapere qualcosa.

    RispondiElimina
  92. Via Huntelaar e via Dihno... si mormora che i soldi sarebbero investiti per l'acquisto di Ibraimovic (che poi si decurterebbe l'ingaggio)... ma non è meglio andarsi a prendersi Dzeko che ha 23 anni, farebbe reparto da solo e che in prospettiva potresti rivendere in futuro? Vogliono solo il nome per placare i tifosi...

    RispondiElimina
  93. Romelli, dobbiamo mettere sul blog il tuo indirizzo?

    RispondiElimina
  94. Cmq personalmente se devi gicoar così, allora Hunti deve restare come alternativa a Borriello.
    Senza considerare che Podolsky, per quanto non sia propriamente il suo ruolo, puó sostituire anche il trequartista.
    E pippo deve stare in panca.

    Sam

    RispondiElimina
  95. "Il Papa è un buon prospetto, ma tanto si sa che a voi non va mai bene niente, quindi tenetevi abate, pubalgia bonera e kaladze. ha ragione il geometra, SIAMO A POSTO COSI' e NON VEDO NESSUNO IN GIRO CHE SIA MEGLIO DEI NOSTRI, tanto qualsiasi nome si faccia per voi è bocciato"

    Sono d'accordo non è male..ai tifosi del Genoa è sempre piaciuto. Poi non so quale sarebbe la resa in una grande squadra, ma in nazionale è titolare (a parte la prima partita che era infortunato).

    PS: Io non so nulla, nè faccio finta di sapere nulla..semplicemente i giocatori del genoa non hanno tutta sta visibilità mediatica, se non a genova, ed essendo io di genova ne sento parlare tutti i giorni..

    RispondiElimina
  96. SE VENDONO R10 DIMOSTRANO PER L'ENNESIMA VOLTA DI NON CAPIRCI NIENTE. IL MILAN SENZA IL GENIO DEL GAUCHO VALE QUANTO IL PARMA, POCO DI PIU'.

    non me ne frega niente del bilancio, tanto anche quando gli anni prossimi lo avremo in positivo i soldi verranno tenuti...siamo a posto così, verso il terzo posto e oltre...

    RispondiElimina
  97. Il freezer è indispensabile quando, come di questi tempi, si muore di caldo e le temperature esterne risultano insopportabili, specie per i cibi. La situazione però è differente se dentro nel congelatore vanno a finire le speranze di rilancio dei tifosi rossoneri e con loro i soldi atti ad accenderle. Questo più è quell oche si evince dalla lettura odierna di Leggo; da voci interne a Milanello sembra che il Milan abbia ormai deciso di mettere in stand-by il possibile gran colpo dell’estate (Ibra, Fabiano,Honda?) optando per una concentrazione esclusiva sul fronte giovani. Ecco così spiegato il forcing sui talentino come Michele Varenna dal Masseroni Marchese, Davide Pacifico e Mario Piccinocchi dal Varese. Ai tifosi del Milan non resta quindi che attendere l’avvento dell’opzione defreeze.

    RispondiElimina
  98. il greco è un centrale adattata,in una squadra dove di centrali ne abbiamo(nesta silva bonera yepes kala onyewu)sei a cosa serve,se è una mossa per mollare uno tra oddo kala e janku ok in caso contrario si prende un giocatore tanto per prenderlo,per ki non lo avesse capito altro che dzeko e ibra qua senza terzini siamo messi malissimo,il problema che ne servono due forti giovani e gia titolari e che non ci possiamo permettere,in giro non vedo fenomeni,aogo l'ho osservato con la germania è non mi sembra niente di che,van der wiel non è male ma costa troppo per noi,avrei preso criscito e motta,ma a quanto pare i nostri dirigenti si interessano di altro

    Zidane23

    RispondiElimina
  99. forcing sui talentino come Michele Varenna............ma non era Varenne? e mi sembra che era un cavallo, già ci siamo dati all'ippica?

    RispondiElimina
  100. @Fabrizio P.

    "o con il penultimo passaggio comunque illuminante?"

    dai....per piacerete....e il terzultimo non lo hai contato?
    ahahahahahahah ma smettila !

    k1

    RispondiElimina
  101. Scambio Papa - Fankulovsky ?

    Ditemi dove si firma.

    Gli schizzinosi si fottano.

    RAMON

    RispondiElimina
  102. Solo per il fatto che :un'obeso che prende oltre 8mln di € ....sente puzza di "levarsi dai coglioni" e cosa fa??? non si presenta al raduno? Provate voi a non tornare al lavoro dopo le vacanze!

    Ma non scherziamo....Ronaldinho levati dai coglioni che non meriti manco un centesimo!Merda,vai a lavorare!
    29 anni e' obeso,non e' un'atleta ed e' strapagato! ma ammazzati!


    Aktarus

    RispondiElimina
  103. Nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato l'agente di Felipe Mattioni, Mino Raiola, ha confermato la possibilità di vedere il il giovane terzino brasiliano riindossare la casacca rossonera. Ha aggiunto però che la trattativa nelle ultime ore si è complicata per via della particolare situazione contrattuale del giocatore.


    complimenti a galliani che anzichè prendere giocatori che servono prende figurine degli amici procuratori..se ci viene a dire che con mattioni e la conferma di oddo abbiamo sistemato le fasce spero che lo licenzino presto

    RispondiElimina
  104. P.S:sembra che il 20 la curva non contestera'.........la curva non vale un cazzo , quanto ci vuole per capirlo?

    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

    La curva sud è la curva piu' odiata dai suoi stessi tifosi. La Fossa era la Sud.

    RispondiElimina
  105. per quanto riguarda dinho ad oggi con la palla al piede è forte ancora il più forte di tutti,il problema e che ormai non ha più la voglia di fare sacrifici,nel calcio di oggi senza la cura della forma non si va da nessuna parte,dinho non se ne andrà per il semplice fatto che il milan non è in grado di prendere uno della sua classe,cmq è un discorso da chiarire se ha ancora voglia ok,ma se ha la testa altrove vada pure,ma non per fare arrivare ibra,piuttosto prendi hazard o winaldum

    Zidane23

    RispondiElimina
  106. meglio ancora se ti porti a casa jovetic che è un fenomeno che oggi paghi venti,e che domani non riesci più a pagare

    Zidane23

    RispondiElimina
  107. Buondì a tutti.


    Premesso che se dovessi scegliere venderei Borriello e non Huntelaar, il Tottenham è sulle tracce del Cacciatore.
    Benissimo. Fossi in Galliani direi: «dammi Bale e ti dò Hunty. Per il conguaglio eventuale ci ragioniamo poi con calma»

    Discorso Dinho: Galliani va da lui e gli dice «ti offro il rinnovo a 4 milioni all'anno e non più a 8 come adesso», Dinho rifiuta, lo si vende al primo che ce lo richiede (si risparmierebbero 8 milioni netti + la somma del cartellino) e si potrebbe regalare ad Allegri il trequartista che gli serve?
    Chi? Semplice. Galliani va dall'amicone Florentino Perez e si fa dare in prestito (con diritto di riscatto fissato ad 8 o al massimo 10 milioni) Rafael Van Der Vaart, un ottimo trequartista secondo me.


    Ma dato che Galliani è Galliani, so già che uno scenario di questo tipo non si verificherà mai.


    IgorTV

    RispondiElimina
  108. Puoi essere bravo, ma se non hai LA TESTA non vai da nessuna parte. Io di brasiliani con LA TESTA al milan ne ho visto uno solo, che ora gioca al real madrid.
    ----
    va bene lo stesso se il dentone anzichè la testa c'ha la panza? ;)....
    se trasformiamo il tempio in una pista da ballo stile hollywood vedi che numeri...

    basta brasiliani festaioli al milan.. rivoglio gli slavi incazzati ;)

    ps
    ciao saso!

    RispondiElimina
  109. Io sono d'accordo che Dinho sia un genio, ma vi ricordate il goal di testa di Rooney nel ritorno con lo United? Dinho accenna per mezzo secondo a seguire l'uomo sulla fascia e poi lo lascia andare, lasciandolo libero di crossare al centro..di certo ora che non ci sono i mondiali non cambierà attitudine.

    RispondiElimina
  110. Hunty per Bale non sarebbe male.
    ma rientra nei MAGARA.
    Finchè c'è AG avremo colpi di collo ma non colpi di genio

    Claudio SRV

    RispondiElimina
  111. per intenderci dinho non ha neanche più il passo per fare il trequartista,se lo si fa giocare come ha fatto leo li davanti senza obblighi di tornare ancora ancora ci siamo,ma a quanto ho capito allegri ha altre idee,se cmq se prende allegri o non gli si da giocatori su cui poter fare il suo gioco(vedi centrocampisti dinamici,nel milan non ce ne uno)non ha senso puntare su di lui,se si vuole fare lo stesso gioco di sempre tassotti andava benissimo,staremo a vedere

    Zidane23

    RispondiElimina
  112. sanchez e isla per dio!! e dinho fora di ball come si dice in svezia..

    RispondiElimina
  113. Se arriva Mattioni,qualcuno puo' lamentarsi o bisogna godere come delle bestie?
    Visto che se uno critica un giocatore,dopo un secondo si vede scritto: non vi va bene un cazzo....vi meritate sto Milan...ecc...ecc.!

    Aktarus

    RispondiElimina
  114. ecco sanchez è un altro fenomeno che va preso adesso per esempio

    Zidane23

    RispondiElimina
  115. quotoderozer via dinho dentro van der vart,via huntelaar e pirlo dentro edino e ledesma solo coi risparmi si comprano quei giocatori

    RispondiElimina
  116. ma isla e sanchez sono extracomunitari o sbaglio?!?...sanchez è un fenomeno,ma non c'era bisogno di scoprirlo con i mondiali...ho letto di un interessamento x biglia dell'anderlecht...è un buon giocatore...come trequartista a me piace hazard...

    RispondiElimina
  117. Premesso che Galliani coi i suoi favori ai procuratori ci ha ampiamente rotto le palle, voi fate comunque i conti senza l'oste: mica il Tottenham è obbligato ad accettare lo scambio, Bale se vogliono tenerselo se lo tengono. Se vogliono venderlo in cambio di cash perché magari gli fa più plusvalenza (sparo), lo vendono in cambio di cash. Se fare mercato fosse così facile potrei farlo pure io, del resto a Football Manager ho vinto tutto con il Brescia :D

    RispondiElimina
  118. Aktarus, il problema è che qua di solito si criticano TUTTI i possibili acquisti. Da campiono affermato come Ibrahimovic, a buoni giocatori come Krasic, a giovani interessanti come Papastatopulos, passando per Honda e chiunque altro. L'unico che piace a tutti è Dzeko, forse perché è come quella bella figa che te la fa annusare ma poi non te la dà e tu rosichi tutta la vita perché poi si mette col tuo vicino di casa. XD

    Io su Mattioni non so cosa dire, non avendolo mai visto giocare. Di certo se due anni fa Ancelotti lo rispedì al mittente avrà avuto le sue ragioni, vista anche la figuraccia di ciuf ciuf al mondiale...

    RispondiElimina
  119. ragazzi è inutile che ci spremiamo le meningi,modi di rinforzare la squadra senza spendere centinaia di mln ce ne sono(ledesma,van der vart,cassani etc),ma purtroppo a mio parere la nostra dirigenza non fa gli acqusti secondo le necessità della squadra ma in base a legami coi procuratori e consulenti che ci piazzano la qualsiasi....
    dopo l'inutile roma,il ritorno di mattioni,bocciato pure da leo che come allenatore avrà avuto i suoi difetti ma come scouting è un grande(se evitiamo i suoi colpi vediamo quanto munnezza hanno comprato gli altri negli ultimi anni)è la goccia che fa traboccare il vaso...
    io ho l'impressione che le cose funzionino così..
    serve un terzino?non è che vanno in giro ad osservare e visionarli di persona,telefonano ai procuratori di riferimento...che hai come terzino terzino economico?x,ok lo prendo!"


    siamo ridotti ad ana macchietta altro che club più titolato della minchia

    RispondiElimina
  120. 7. LUIGI BERLUSCONI E L'AUMENTO MOLMED...
    R. FI. per "Il Sole 24 Ore" - L'elisir di lunga vita. Un miraggio per tutti, una scommessa per Silvio Berlusconi che non si è limitato a chiedere a Don Luigi Verzé, patron del San Raffaele, «di farlo campare fino a 150 anni», ma ha pure investito in MolMed. La Fininvest è uno dei principali azionisti della società di biotecnologie con una quota del 24%. Partecipazione che ha consentito alla finanziaria di esprimere come proprio rappresentante in consiglio Luigi Berlusconi.

    Lo stesso figlio del premier, che risulta detenere anche direttamente un piccolo pacchetto dell'azienda attraverso la Holding Italiana Quattordicesima (che divide con le sorelle Barbara ed Eleonora), nelle ultime settimane sembra però essersi mosso "in controtendenza".

    Proprio la Holding Italiana Quattordicesima pochi giorni fa ha venduto 600mila diritti per l'aumento di capitale a pagamento di MolMed, 105 milioni di azioni a 0,55 euro a titolo, incassando 49mila euro. Se avesse esercitato quei diritti la Holding avrebbe investito altri 330mila euro, pari più o meno allo 0,6% dell'iniezione di liquidità complessiva.

    RispondiElimina
  121. Scarlet, il mio discorso era subordinato al fatto che al Tottenham interessa Huntelaar. E a noi potrebbe (dovrebbe) interessare Bale. Due squadre che hanno reciprocità d'intenti (ossia rispettivi giocatori che interessano).

    Da lì si intavola la trattativa.
    Se poi viene fuori che per il Cacciatore ci darebbero 15 cucuzze cash senza scambio giocatori, ben venga ugualmente.


    Chiaro che se il Tottenham non avesse interesse per Huntelaar e il Milan si avvicinasse per prendere Bale, sparerebbe giustamente un cifrone assurdo e qui concordo con te.


    IgorTV

    RispondiElimina
  122. ma isla e sanchez sono extracomunitari o sbaglio?!?

    giocano in italia la regola non vale

    RispondiElimina
  123. sanchez è extra ma nel mercato nazionale non conta(la regola vale solo per chi viene da fuori italia),quindi si può acquistare tranquillamente,per biglia direi che se uno va a visionare l'anderlecht lo fa più che altro per lukaku che ha davvero ottime potenzialità per essere del 93,cmq sul mercato si dovrebbe fare davvero tanto forse troppo per avere una squadra in grado di vincere(2 terzini 1 centrocampista 1 trequartista),noi se ne riusciamo a prendere uno è gia molto,meno male che almeno pederzoli si sta dando da fare

    Zidane23

    RispondiElimina
  124. Io su Mattioni non so cosa dire, non avendolo mai visto giocare. Di certo se due anni fa Ancelotti lo rispedì al mittente avrà avuto le sue ragioni, vista anche la figuraccia di ciuf ciuf al mondiale...


    no qui la cosa grave e assurda non è ancelotti ma che lo ha mollato pure leonardo che cercava disperatamente terzini..
    galliani si fa paraculare da tutti e sperpera quelle quattro banane che abbiamo a disposizione(vedi l'anno scorso 17 mln per huntelaar che leo non voleva e che quindi era palese finsse in panchina)
    è uno schifo!


    liebrate sta cazzo di squadra dalla schiavitù dell'indifferenza e dell'incompetenza

    RispondiElimina
  125. io ricordo le risate di moggi quando senti che raiola aveva venduto a galliani mattioni come il nuovo cafu.....
    ma come ad esempio cardacio,viudez ma i nostri dirigenti li visionano i calciatori oppure gli telefona fosneca e gli dice ho due fenomeni che costano poco e quelli se li comprano al volo?

    RispondiElimina
  126. Cruyff, who featured in Netherlands' first World Cup final in 1974, is seen as the icon of the Dutch 'Total Football' style and he says he finds it hard to accept the methods adopted against Spain.

    "Thursday they asked me from Netherlands 'Can we play like Inter? Can we stop Spain in the same way Mourinho eliminated Barca?" Cruyff wrote in El Periodico. "I said no, no way at all. I said no, not because I hate this style - I said no because I thought that my country wouldn't dare to and would never renounce their style.

    "I said no because, without having great players like those of the past, the team has its own style. I was wrong. Of course I'm not hanging all 11 of them by the same rope, but almost.

    "They didn't want the ball and regrettably, sadly, they played in a very dirty fashion. So much so that they should have been down to nine immediately, then they made two such ugly and hard tackles that even I felt the damage.

    "This ugly, vulgar, hard, hardly eye-catching, hardly football style - yes, it served the Dutch to unsettle Spain. If they got satisfaction from this then fine, but they ended up losing.

    "They were playing anti-football."

    Referee Howard Webb has received criticism both for being too lenient and being too harsh. Having seen Nigel de Jong's chest-high tackle on Xabi Alonso, though, Cruyff is firmly in the former camp.

    "When we say, often, that we do not like talking about referees, it is true and, above all, because only refereeing like that last night by the Englishman Howard Webb can create in us a state of such indignation that it is necessary to comment.

    "You can referee incorrectly, make a mistake, but what you cannot do is create your own sense of justice and, even worse, invent a very personal application of the rules.

    "Not only did he not send off two Dutchmen (including Robben who deserved the second yellow) but he also looked the other way at times when he should have involved himself.

    "A World Cup final deserves great refereeing and, above all, deserves a referee who dares to do everything it means to be a judge."

    RispondiElimina
  127. http://img13.imageshack.us/img13/5492/35703859.jpg

    RispondiElimina
  128. galliani non è adatto per fare un certo tipo di mercato,nel senso che se hai soldi e vai a prendere un campione ok va benissimo galliani,se soldi non ne hai e devi prendere un potenziale campione serve una struttura di scouting che il milan non ha,o meglio ancora sta ricostruendo,detto questo ormai con le strutture di oggi tutte le più grandi squadre europe conoscono i potenziali campioni che vanno dai 15 ai 18 anni,pederzoli ha fatto fare un salto di qualità perchè ha portato i suoi contatti e le sue conoscenze,il milan si sta dando una rinfrescata dal punto di vista dirigenziale,meglio tardi che mai

    Zidane23

    RispondiElimina
  129. @ k1
    Se, come a Siena, Ronaldinho libera un uomo in area (Flamini) con un pallone in mezzo a venti gambe e poi Flamini fa segnare Pato a porta vuota per me, nella mia visione di calcio, il merito principale del gol va a Ronaldinho.
    Poi tieniti le tue opinioni, vedi il calcio come cazzo vuoi tu, ma smettila dillo a tua sorella.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  130. Su 13.000 abbonati 5.000 sono omaggi alla curva e 2.600 sono regali agli sponsor.

    Questa squadra non merita la curva che abbiamo.

    Sciogliete la sud senza onore.

    RispondiElimina
  131. E' una vergogna, sono mesi che si sente solo e soltanto parlare di manovre di entrata-uscita solo del reparto offensivo, quando lo sanno anche in Lichestain(si scrive così?) che i nostri problemi sono sulle fasce. Dei 4 terzini della rosa solo uno, che oltretutto non è un fenomeno, può essere all'altezza della situazione. Vi prego non fatemi vedere più in campo Abate e Oddo

    RispondiElimina
  132. galliani non è adatto per fare un certo tipo di mercato

    =================================================

    Con Leo abbiamo perso un abile dirigente nello scovare talenti in Brasile (Kaka', Pato e Thiago)

    Con Bronzetti il pelatone ha comprato le seguenti pippe / alias giocatori in eta' di pensione:

    - JOSE' MARI
    - JAVI MORENO
    - REDONDO
    - RIVALDO
    - PIPPEIRA
    - EMERSON
    - RONALDO
    - R80

    Galliani è un furbo lestofante che compra i pipponi o i decotti che rifila al Milan ed ingrassa con le provvigioni.

    Avere Bronzetti come collaboratore farebbe rivoltare nella tomba pure Gipo Viani.

    RAMON

    RispondiElimina
  133. poi alla fine Berlusca dirà su Dihno: siamo riuesciti a trattenerlo, è il nostro acquisto

    RispondiElimina
  134. ho letto sulla gazza recentemente che noi abbiamo 30 osservatori, mentre altre squadre come la sfinter 25 e altre ancora a scendere... cioè cazzo 30 persone stipendiate che in giro x il mondo non riescono a trovare un ragazzino terribile?? ma cosa stra-cazzo li pagano a fare?

    ah si, tanto noi abbiamo sbronzetti ...

    RispondiElimina
  135. Ragazzi avete rotto i Maroni.

    Mi dimetto ,ingrati .

    Adriano Galliani

    -MI PERMETTO DI DIRVI CHE DI CALCIO NON CAPITE UN EMERITO CAZZO

    RispondiElimina
  136. ma forlan quanto potrebbe costare...

    RispondiElimina
  137. Il Comune di Milano, Milan e Inter hanno iniziato gli incontri per la ristrutturazione dello stadio San Siro al fine di ospitare la finale Champions del 2015, anno dell'Expo.

    Ci aspettano almeno altri 5 anni di parametri zero e rinnovi ad ultraquarantenni.

    MR

    RispondiElimina
  138. Il momento in cui AG si dimetterà sarà quello in cui i conti torneranno incredibilmente a posto e ricominceremo a comprare giocatori serii...
    Galliani vattene. In alternativa, crepa.

    Sam

    RispondiElimina
  139. ma la norma sull'extracomunitario unico è davvero entrata in vigore? A me non sembra, ero rimasto che le società si erano subito ribellate perchè palesemente una stronzata fatta a caldo dopo l'eliminazione dell'Italia!

    RispondiElimina
  140. Ciao Dinho , ben arrivato Ibra?

    MR

    RispondiElimina
  141. dinho lascia il milan ahimè

    RispondiElimina
  142. suma ieri ha detto che per dinho non c'è nulla

    RispondiElimina
  143. kaka' è sul mercato

    RispondiElimina
  144. allora

    a) dhino e' lontano parente di quello di barcellona . anche cosi ( basta guardare il mondiale) ha due piedi come nessuno.
    b) quest'anno ha avuto 2 stimoli. Mondiale e Leo. Il prossimo anno?mentalmente i brasiliani sono poco professionali. Avete mai visto un olenadese o un tedesco ridotti fisicamente come ronaldo o dhino?
    c) dhino comunque condiziona il milan . con lui solo 4 3 3 e sopratutto avendo gia pato e pirlo rischi molto perche' gli altri 2 di centrocampo devono cantare e portare la croce.
    d) se va via il problema e' chi al posto suo. ammesso che ti paghino come cartellino l ultima quota che devi ammortare ( 6 milioni ) per il 2010 risparmi "solo " circa 8 milioni. e allora faccio mia una proposta ( troppo intelligente per essere capita da galliani bravo solo a frasi fatte) ...perche' non van der vart ? 1) non e' vecchio 2) ti gioca dietro le punte come largo ma rientra 3) non e' dhino ma in italia fenomeni non ne vedo 4) corre 4 volte dhino 5) con 8 milioni tra ammortamento cartellino e ingaggio ci dovresti rientrare!

    RispondiElimina
  145. il wolfsburg vuole 40ml cash per dzeko senza contropartite tecniche.
    mi fa solo ridere ke i gobbi ora dicono ke dzeko è un campione, è fortissimo uno dei primi 5 attaccanta al mondo...quando lo volevamo noi dicevano ke era il geko che si attacca alla maglia e ci prendevano per il culo...

    RispondiElimina
  146. Di kaka sul mercato se ne trova senza fare troppi sforzi.

    RispondiElimina
  147. In tutte le partite del campionato mondiale non mi ricordo mai una squadra che si avvalesse di una foca sapiente (come diceva Brera).
    Col calcio moderno se non sei in grado di correre sei meno che nient (vero Pirlo? - vero Sedorf?)
    Iniesta non è da meno di Ronaldinho come capacità di palleggio, ma avete visto con che birra in corpo è arrivato a calciare la palla del k.o?
    L'avete visto intervenire in difesa?
    Le idee calcistiche di berlusconi sono da arteriosclerotico del calcio!
    Milan49

    RispondiElimina
  148. regà ripeto....l'unico problema è trovare un decelebrato che s'accatta l'ubriacone!

    saso
    io sono a posto così!

    RispondiElimina
  149. Calma MR, arrivasse anche in prestito lo zingaro priglia 14 mln netti l'anno...

    RispondiElimina
  150. Banca intesa filiale di Monza.

    Dopo il periodo di prelazione nessun abbonamento fatto dal 1° luglio.

    RispondiElimina
  151. Preparatevi all'11esimo posto degli anni 96/97 ma con una squadra ben peggiore rispetto a quella...che sulla carta faceva sicuramente meno pettare di questa.

    Sonic.

    RispondiElimina
  152. domani de assis illustrera' le proposte a galliani...venerdi milano barcellona intavoleranno le basi per lo svedese..



    chianti

    RispondiElimina
  153. Capelli ieri da Suma ha detto che non ci sarà contestazione al raduno.

    Che strano!

    RispondiElimina
  154. non ci puoi mai arrivare all 11posto perchè la serie A è diventata supermediocre

    RispondiElimina
  155. e la nostra squadra se continuiamo così sarà super-supermediocre.

    Sonic

    RispondiElimina
  156. Se non ci sarà contestazione ci meritiamo quello che abbiamo...cioè la merda!

    Sonic

    RispondiElimina
  157. magari un tridente pato ibra podolski vendendo dinho e huntelaar

    RispondiElimina
  158. la contestazione la faranno il gruppo di facebok

    RispondiElimina
  159. Non siete evoluti. Io e i miei colpi di collo abbiamo sempre ragione. Se voglio comprare Mattioni lo compro e non mi dovete rompere i maroni.
    Voi di calcio non ne capite nulla.

    Adriano Galliani

    RispondiElimina
  160. E comunque si è detto che non sarà una contestazione violenta,non che non ci sarà...se Suma ha detto questo è un bugiardo.

    RispondiElimina
  161. okkio pelato che prima o poi ci lasci le penne..

    RispondiElimina
  162. capelli, suma, ordine, ruiu, fedele, pellegatti, ma voi ascoltate ancora questa gente?
    C'è di meglio da fare, a me sembrava assurdo abbonarsi al canale tematico quando vincevamo, ma adesso, cazzo, come si fa a guardarlo?
    Secondo voi sumaRO e gli altri possono contestare chi li paga?

    RispondiElimina
  163. Non avete considerato che Pato, tornando a sinistra, nel suo ruolo di 2a punta, aumenterebbe considerevolmente di rendimento.
    Alcuni fuoriclasse, o potenziali tali, si possono ancora acquistare (vedi Ozil o Jovetic) o magari si puo prendere qualche gregario come van der Vaart.
    Comunque dubito fortemente che il pupillo di Fottutoni possa partire.

    Theo

    RispondiElimina
  164. Sossia Aruta! il re leone in rossonero!

    RispondiElimina
  165. pranzo da giannino tra genoa e milan

    RispondiElimina
  166. via ronaldinho e borriello (huntelaar me lo terrei, non a caso è l'unico ke ha mercato) dentro jovetic e ibra in prestito.

    jovetic
    pato ibra

    RispondiElimina
  167. 4-3-3

    abbiati
    sokratis
    nesta
    thiago
    antonini
    flamini
    pirlo
    honda
    podolski
    pato
    ibrahimovic

    RispondiElimina
  168. io darei via ronaldinho e huntelaar.
    Poi andrei al wolfsburg con 30 milioni (15 soldi di huntelaar +15 nostri) e vediamo se dzeko non viene da noi (siamo l'unica squadra ke lo cerca ke fa la champions, juve e city no)
    poi preso dzeko farei di tutto per sbolognare janku e qualche bollitone.
    perchè neanche provarci?

    RispondiElimina
  169. Continueremo cosi' fino al 31 Agosto ragazzi... la sud non fara' nessuna contestazioni, l'antennista continuera' a sparare cazzate e via dicendo...
    Non fatevi il sangue amaro, nno credete alle favole...l'unico cosa da fare e' l'indifferenza...so' che e' difficile pero' e' l'unica cosa che ci resta, indifferenza e via... tra qualche anno ritorneremo a tifare Milan..

    RispondiElimina
  170. ottimo gino su van der vart...ma non si possono fare avere le nostre idee a quella testa bacata che non capisce nulla e si fa regolarmente fregare da consulenti e procuratori che gli impaccano cessi a non finire,basti vedere l'anno scorso dei tre epurati del real naturalmente ha scelto quello inutile si sapeva che leo non lo voleva e sarebbe finito in panca,serve uno giovane che lo controlli,oliver gigante buono slavaci tu dal vecchio bacucco che si imbriaca da giannino e non si accorge di quello che sta prendendo

    RispondiElimina
  171. l indifferenza è proprio quello che vuole la societa' ma non l avranno mai perchè si tifa milan non berlusconi e galliani

    RispondiElimina
  172. E poi sempre a parlare di Geko.. manco fosse Maradona,... e' cos' tanto forte che nessuna grande d'Europa lo sta cercando!
    Il Barsa ha preso Villa altro che Geko!

    RispondiElimina
  173. l'indifferenza è impossibile..quando inizia il campionato siamo tutti lì a sperare ke il milan ce la faccia nonostante faccia schifo e ci stia sulle palle galliani e il nano...e ci danneremo quando perderà le partite...almeno io sono così. Cmq sono contrario a ki ha fatto l'abbonamento...quasi 13mila...sono pazzi.

    RispondiElimina
  174. Io spenderei i soldi solo per Robben... altro che geko...

    RispondiElimina
  175. Sono calmissimo, ma qualcuno dice che lo slavo abbia firmato da tempo..
    per i soldini che prende, no problem.
    Lo sponsor, due/tre spot dei pannolini o di qualche merendina e il gioco è fatto.
    Fosse tutto vero sarebbe cmq un peccato.
    Il trio Ibra Pato Dinho non mi sarebbe affatto dispiaciuto.
    Vedremo.

    MR

    RispondiElimina
  176. CITO: "Ho già in programma una sbronza con un caro amico nel caso in cui Dinho se ne andrà.

    Olè!

    ms"

    Il caro amico saluta il caro Ms e attende...

    Paolo

    RispondiElimina
  177. Ieri sera Studio Milan ha dedicato tutta la sua ultima parte ai tifosi in vista del raduno, chiamando in collegamento prima Alessandro Jacobone dei tifosi non evoluti su FB, sia Capelli (il Barone)della Curva Sud...In più in collegamento telefonico Matteo Salvini della Lega, un richiamo alla puntata di Terza pagina con Biagio Rizzo, consigleire comunale di milano che si rifà a Dario Fo, ed uno all'intervento sul Corriere della sera di Enrico Letta del PD, tutti notori tifosissimi pluripartisan del Milan...
    A ciò aggiungiamo due altri collegamenti da mozioni degli affetti con Inzaghi prima ed Antonini poi...
    Insomma, si va avanti nell'estate, si avvicina il raduno e la principale trasmissione di Milan Channel tenta un contatto con i tifosi, vip e non...
    Direi un'ottima puntata, quella di ieri sera, la migliore da un po' di tempo a questa parte, nonostante il panorama degli ospiti (Ruiu, Lippi, Lodetti, il mister, di cui improvvidamente mi sfugge il nome e mi scuso) non fosse esaltatante...
    Per la prima volta Jacobone ha potuto dire più o meno tutto quello che pensano i tifosi "non evoluti", senza particolari problemi, trovando un uditorio attento e tutto sommato d'accordo, mentre Barone ha detto che non ci sarà una contestazione, almeno non nei termini esagerati che si dipingono, che loro continueranno a tifare la squadra, che saranno presenti tutti quelli della curva, ma che chiaramente si aspettano una presa di posizione CHIARA della società e, si capisce, almeno un paio di acquisti di spessore...
    Insomma, probabilmente non ci saranno lanci di uova, invettive pesanti o chissà cosa, ma qualcosa probabilmente ci sarà, in termini civili, soprattutto se continuasse l'attuale immobilismo della società sul mercato...
    Ma rimarcherei soprattutto il fatto che Milan Channel cominci a dare spazio ai tifosi, in maniera chiara, anche se incazzati col Milan (certo, nel rispetto di un minimo di basi di educazione e civiltà)...
    Insomma, ieri l'impressione che ho avuto è che all'interno del Milan siano in atto dei riposizionamenti ed il canale tematico ne sia coerente e corretto interprete...
    Staremo a vedere...
    Yoghi

    RispondiElimina
  178. Ragazzi... cioe' capisco che l'indifferenza sia l'ultima delle cose.. ma piuttosto che star male e presi per il culo...cosa dobbiamo fare?
    E' secoli che non facciamo mercato...e ci rimpiono di un sacco palle..senza contare tutto il resto...

    RispondiElimina
  179. E poi sempre a parlare di Geko.. manco fosse Maradona,... e' cos' tanto forte che nessuna grande d'Europa lo sta cercando!
    Il Barsa ha preso Villa altro che Geko!

    ormai è quasi diventata una questione di principio! anche se fa cagare gli cagehrei 50 milioni:D

    RispondiElimina
  180. firmato per chi MR e stai parlando di geko o ibra?

    RispondiElimina
  181. se il geko voleva il milan non rinnovava l anno scorso

    RispondiElimina
  182. mi auto-invito alla bevuta in caso di sfanculo del dentone-ubriacone!

    ps e porto da fumà! ;)))

    saso
    io sono a posto così!

    RispondiElimina
  183. MR ah detto slavo..dzeko è bosniaco.
    cmq basta con ste trollate io credo solo quando vedo, non mi fido manco più del mio cane.

    RispondiElimina
  184. IN UNA SQUADRA DA RICOSTRUIRE COMPLETAMENTE PARTENDO DA ZERO IBRA NON SERVE A UN CAZZO...
    OTTIMISTICAMENTE CI VORRANNO ALMENO 3 ANNI PER RIFONDARE....
    CI VUOLE GENTE SOTTO I 25

    IB

    RispondiElimina
  185. ma lo slavo è ibra

    RispondiElimina
  186. ho un amico che lavora a milan channel mi ha riferito che se mandano in onda partite contro ibrahimovic si sta per chiudere credo la settimana prossima


    aldo

    RispondiElimina
  187. scusate ma giocatori come pato e thiago non vogliono rasicurazioni sui rinforzi per restare e cercare di vincere?

    RispondiElimina
  188. si come no... tra l'altro non se ne è vinta una contr ibra... Sicuro che le fanno vedere.. come no...

    RispondiElimina
  189. Tranquilli...
    partito Dinho gli assist per Pato e Borriello li faranno Aldilà, Onlyyou, Papastopopoppupupipipolos, FlaminiChukNorris, Zombioddo, Iosonoleggendarinogattuso, Vaporellabate, Sacherstrasser e ElpippadeoroMattioni. Il cavaliere mascarato dirà bravo a Rabarbaro per il pareggio del bilancio e poi tutti da Giannino. (Chissà se lottaperlasquadra Sborriello sa suonare i bonghi, giusto per ravvivare la serata...)

    RispondiElimina
  190. Volevo anche dire una cosa...si parla di dignità nel post. Ma la dignità dove l'abbiamo messa trattando con Zamparini che ci ha sempre rifilato zampate nel culo e ci ha sempre schifato evitandoci come appestati buttando merda sul Milan ogni volta che poteva? Ora gli diamo in comproprietà Darmian (che non è un fenomeno sicuramente) prendendo quei soldini necessari a fare un po' di tesoretto da mettere nel salvadanaio a forma di porco (e il porco sapete chi è).Non pretendiamo MAI una contropartita tecnica quando possiamo.Noi siamo bravi a sbolognare,incassare e alla fine RIMANERE CON LA FAVA IN MANO. BENE!
    In una società seria,veramente seria, chi fa cappellate ok,le può fare 1, 2 , 3 volte...ma quando diventano troppe fuori a calci nel culo. Qui è tutto un magna magna.

    Tyler Durden

    RispondiElimina
  191. ma quando dai una comproprieta' ti versano i soldi o si aspetta l accordo l anno successivo?

    RispondiElimina
  192. Il problema è che in Italia,magari mi sbaglio,correggetemi se è così, puoi fare un dannatissimo prestito secco. Nel caso che il giocatore esploda e che faccia un supercampionato non devi neanche andare alle buste porca miseria. Qui invece si tenta sempre di raschiare il fondo del barile. Ogni centesimo è calcolato. Noi diamo in comproprietà e nel caso lo riprendiamo al triplo di quello che abbiamo preso nel darlo via in compartecipazione.Quindi vuol dire che quello che abbiamo preso l'abbiamo perso e anche di più ovviamente.

    GALLIANI FUORI DAI MARONI.

    Tyler Durden

    RispondiElimina
  193. il problema è che la squadra che lo prende non vuole il prestito secco. perchè spesso ti valorizza il giocatore e l'anno dopo torna indietro. morale non ci guadagnano niente

    RispondiElimina
  194. E in questo caso però quelli che se la prendono nel culo siamo sempre Noi. A Galliani a quanto pare piace.

    Tyler Durden

    RispondiElimina
  195. @tyler
    se dai un giocatore in prestito secco (senza alcuna contropartita o scambio di giocatori), la squadra che lo prende non lo fa mai giocare.
    Questa è la realtà. Purtroppo.
    Infatti, nessuno fa i "prestiti secchi". Se non a contropartita di qualcos'altro, come la vendita di un altro giocatore.
    In passato si poteva fare, ma adesso le squadre minori hanno scoperto come far quattrini con questo metodo. Ne compro metà per scommessa. Se l'anno dopo vale, la grande si svena per riprenderselo. Se non vale, si rinnova il prestito o lo si svende consensualmente.

    Mi hanno appena detto che Raiola vuol far inserire il Milan e il Real nell'asta con le inglesi per Balotelli. Intende strappare almeno 5 mln di euro netti di ingaggio e 40 mln di cartellino. Fosse vero, vada pure a Manchester, che c'è una vita notturna "fantastica"...

    gg

    RispondiElimina
  196. Intendevo lo slavo svedese, ma anch'io delle voci mi fido poco..è giusto pour parler.

    MR

    RispondiElimina
  197. Edin uno di noi, qualsiasi cosa succeda e ovunque vada.

    B612

    RispondiElimina
  198. Edin uno di noi, qualsiasi cosa succeda e ovunque vada.

    B612

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari