Bus

// 500 commenti
Il Miglior acquisto di quest'anno è stato il bus, tanto strombazzato al raduno.
Ma siamo finiti nelle barzellette?
Ieri i tre nuovi sono stati dati in pasto ai servetti e ne è emerso un
quadro altrettanto grottesco.
Nessuno dei tre sperava di arrivare al Milan, testimoniando che
l'operazione non era ponderata da tempo.
E lo ammettono con candore.
Sarà bene che si esca in fretta da questa spirale che ci porta ad
essere la squadra piú ridicola al mondo.
NOI SIAMO IL MILAN

PS ci sta scadendo il contratto con il provider, non è che possiamo
spalmarlo in due anni?

500 commenti:

  1. è arrivato shplman che spalma la merda in faccia!

    RispondiElimina
  2. http://www.youtube.com/watch?v=-Y9BEgSXU6o

    RispondiElimina
  3. Elio è sempre stato un precursore!

    RB

    RispondiElimina
  4. Ma non si dicono queste cose, se no sua maestà Il Fattucchiere, il re dei frustrati a cui l'avere 30 becere pecore sotto di lui a dirgli che è tanto bravo e bello e saggio anche se si inventa ogni puttanata che scrive sul suo forum gli permette di non pensare a quanto sociopatico sia, sbotta e dice che siamo degli ingrati.

    RispondiElimina
  5. Vogliamo De Ceglie presidente del Milan "Dai Cazzo"

    RispondiElimina
  6. dentro de ceglie e via janku!!! sarebbe ottimo

    RispondiElimina
  7. cmq puo essere che papasta sia stato richiesto da allegri ..infatti è lui l'unico che veramente è utile...

    RispondiElimina
  8. Vogliamo De Ceglie presidente del Milan "Dai Cazzo"


    gianlù se ti guardo vedo il fallimento dell'umanità........
    mitico ruggero
    EDDai CAZZO

    RispondiElimina
  9. rirpendo dal post precedente

    Premetto che io non so un cazzo, ma la interpretazione più ottimistica di quello che sta facendo la società è questo: sollevare una cortina di fumo e confusione ma sottosotto provare a fare queste operazioni:
    van der vaar x Panzinho
    Dzeko x Huntelaar
    Lazzari/Candreva o chi vi pare x Gattuso
    Lo so, sarebbe un sogno... certo che non si capisce una mazza...

    ma magara!ma quelle teste bacate terrano panzinho e il tronista

    RispondiElimina
  10. van der vaar x Panzinho
    Dzeko x Huntelaar
    Lazzari/Candreva o chi vi pare x Gattuso
    --------------------------------------------
    Dinho (purtroppo) resta ..se parte hunter mi sa che dzeko nn arriva ..e il giochetto tra fratellini tedeschi andrà in porto gia da subito..mi incazzerei se arriva il fagiano(un misto tra mancini e oliveira) si punterà ad una seconda punta ..capitolo gattuso..ma siete così sicuri di nn sentire lunedi la famosa frase ..GATTUSO è UN GIOCATORE DEL MILAN E RESTERAà CON NOI??..

    RispondiElimina
  11. Ma non si dicono queste cose, se no sua maestà Il Fattucchiere, il re dei frustrati a cui l'avere 30 becere pecore sotto di lui a dirgli che è tanto bravo e bello e saggio anche se si inventa ogni puttanata che scrive sul suo forum gli permette di non pensare a quanto sociopatico sia, sbotta e dice che siamo degli ingrati.

    ma chi è sto fatucchiere????????

    RispondiElimina
  12. fattucchiere è un codardo gli ho dato l appuntamento e non si è presentato è un codardo

    RispondiElimina
  13. a siete così sicuri di nn sentire lunedi la famosa frase ..GATTUSO è UN GIOCATORE DEL MILAN E RESTERAà CON NOI??..

    e non solo con la spalmatura ci dobbiamo sopportare io sono gattuso per altri due anni

    RispondiElimina
  14. Guardate ravir su facebook:

    Giacomo Edin Dzeko Romelli.

    RispondiElimina
  15. Bah,Critica se continuano così quelli di via Turati dovranno mandare la sud/DITI casa x casa,altro che operazione T.............la storia di VdV non è che sia una pillolina dolce x dire che T.Silva va a Madrid senza ripassare x Milanello se non x vuotare l'armadietto?

    RispondiElimina
  16. e non solo con la spalmatura ci dobbiamo sopportare io sono gattuso per altri due anni
    ------------------------------------------------
    sarebbe un 'ammissione di arresa nei confronti del calcio che conta...cavoli..punterei forte su candreva!!

    RispondiElimina
  17. infatti son convinto che quel porco di gattuso restera' anche questa volta non ha le palle per andare

    RispondiElimina
  18. GATTUSO UN PORCO? MI FATE SCHIFO

    RispondiElimina
  19. c' è un modo per boicottare il forum forzamilancuorerossonero?

    RispondiElimina
  20. infatti son convinto che quel porco di gattuso restera' anche questa volta non ha le palle per andare
    --------------------------------------------
    il problema è che gattuso per la dirigenza (o almeno per quello che ci vogliono far credere)
    da noi tifosi è tamente amato che in caso di vendita succederebbe il caos..e invece nn è cosi!!! tt auspicano gente nuova fresca e cn i piedi buoni a centrocampo.. candreva lazzari e cigarini (che rimane un mio pallino)nn sarebbero brutti investimenti

    RispondiElimina
  21. Adriano Galliani aveva annunciato che avrebbe fatto parte della prima squadra ma, stando a quanto appare nella rosa della prima squadra, pare non essere così. il profilo di Simone Verdi, talentuosa mezza punta del settore giovanile rossonero, non compare nella lista dei componenti la rosa della prima squadra, così come non compare il nome di Michelangelo Albertazzi. Entrambi faranno parte della primavera di Giovanni Stroppa.

    RispondiElimina
  22. per me ne verdi ne albertazzi al momento sono pronti ..a differenza di strasser ed oduamadi,,

    RispondiElimina
  23. Ho proposto al Presidente il contratto di Dzeko e lui mi ha gentilmente SPALMATO un pò di vasellina attorno l'ano prima di mettermelo in culo.



    Adriano Galliani

    RispondiElimina
  24. Maiorca escluso dall'Europa League
    E' la prima vittima del Fair Play Uefa
    di Simone Eterno(sportmediaset 24/07/2010)
    Platini l'aveva promesso e alla Uefa adesso non si scherza più. Chiedere al Maiorca per credere. Il club delle Baleari è stato ufficialmente escluso dalla prossima Europa League. Il deficit di oltre 60 milioni di euro e il recente avvio di sospensione dei pagamenti va contro le nuove norme introdotte dall'Uefa che, di anno in anno, diventeranno più severe fino al "pareggio di bilancio" previsto per il 2012. Al posto dei maiorchini il Villareal.
    E' finito il tempo delle sanatorie. L'Europa non scherza più. Meno di un anno fa la Uefa approvava il Fair Play Finanziario, una norma lunga e complicata che, nella sua massima severità prevista con il 'pareggio di bilancio' che evrrà valutata dal 2012, rischia seriamente di rivoluzionare il calcio europeo. Il Maiorca è la prima vittima, ma a rischiare saranno in tante: Real Madrid, Manchester United, Liverpool, Barcellona tra le big straniere, in Italia Roma e Inter.
    Cos'è il Fair Play Finanziario e cos'è il pareggio di bilancio? Cerchiamo di spiegarvelo il più semplicemente possibile.
    Il concetto di 'pareggio di bilancio' - riporta il regolamento ufficiale - prevede che un club non possa spendere più denaro di quanto ne guadagni. Con l'introducione del Fair Play Finanziario le società verranno valutate attraverso una sorta di coefficiente di rischio, che terrà in considerazione il debito accumulato e il monte ingaggi, e dovranno dimostrare di rispettare le scadenze di pagamento di qualsivoglia natura. Il regolamento e i criteri in esso presenti sono stati ideati per stimolare la pianificazione a lungo termine in ambiti quali la gestione dei settori giovanili e il mantenimento/miglioramento delle infrastrutture sportive.
    Da quando sarà attivo?
    Le misure entreranno in vigore gradualmente nel corso dei prossimi tre anni (dalla sua approvazione del 2009) e il provvedimento centrale, quello sul 'pareggio di bilancio', diverrà pienamente operativo per le dichiarazioni finanziare legate al periodo che finirà nel 2012 e che verranno valutate durante la stagione di competizioni per club UEFA 2013/14. Da quella stagione in avanti, i club che non soddisferanno i requisiti necessari, sulla base dei bilanci delle due annate precedenti, potranno essere sanzionati.
    E' dunque chiaro che la norma è solo all'inizio ma il Maiorca paga l'aggravante della sospensione dei pagamenti oltre al debito accumulato e quindi è, di fatto, la prima squadra di un grande campionato (Premier, Liga, Bundesliga e Serie A) ad essere punita dalla nuova politica della Uefa. CONTINUA

    RispondiElimina
  25. SEGUE La società della Baleari, oltre alle tante manifestazioni dei tifosi e alle parole del suo allenatore Laudurp che ha definito la sentenza come "ingiusta e che punisce meriti ottenuti sul campo", ha già fatto sapere tramite svariati comunicati che farà ricorso ''a qualsiasi livello'', ovvero fino al Tas, il tribunale di arbitrato sportivo di Losanna. Dovesse uscirne sconfitta, sarebbe il definitivo sintomo di rottura e passaggio a una nuova era. Un'era dove difficilmente rivedremo il Real Madrid farsi beffa di tutti acquistando in una sola estate giocatori per una cifra intorno ai 200 milioni di euro (Ronaldo, Kakà, Xavi Alonso, Arbeloa) nonostante le casse societarie siano in deficit ma a garantire ci siano le banche, dove difficilmente più in generale rivedremo follie a meno che gli incassi non lo permettano.
    Per usare le parole di Platini una norma che "non punisce i club, ma li protegge" da un fallimento che nell'economia "reale" forse sarebbe già arrivato per tanti. "Un primo passo verso un calcio che si riavvicinerà al senso comune comune delle cose in fatto di questioni economiche"
    -------------------------------------------------
    E così, dopo gli elicotteri all'Arena, le crostate, le rose ampie, la superlega europea ed altre "visioni" che scatenarono scetticismo, sarcasmo, sfottò, incazzature di milanisti depressi dagli anni di Farina... siamo, ai giorni, nostri davanti al "pareggio di bilancio"
    ...e se anche questa volta, avesse ragione LUI?
    Personalmente sono anche io tra gli scettici demoralizzati per questa incomprensibile assenza/disinteresse ma, se guardo alla "SUA storia"...
    chi vivrà, vedrà!

    Redazione MD - Massimo Reginali alle 14.45 |

    RispondiElimina
  26. GATTUSO UN PORCO? MI FATE SCHIFO
    ------------------------------------
    Gattuso nn è un porco anzi ..un grande.. ma ora è giusto che si faccia da parte.. e se lo farà anche in qst si dimostrerà una grande intelligenza e presa di coscenza ..

    RispondiElimina
  27. Gattuso nn è un porco anzi ..un grande.. ma ora è giusto che si faccia da parte.. e se lo farà anche in qst si dimostrerà una grande intelligenza e presa di coscenza ..

    quoto,sarebbe bello che gente come lui e gli altri si facessero da parte senza chiedere buonuscite o rimanere a pascolare e pretendere il posto..

    RispondiElimina
  28. Ano delle 17.11 ,hai ragione Gattuso non è un porco,il problema è Galliani che fa finta di non capire che i tifosi sono stanchi delle sue balle e purtroppo finchè ci sara' la sud/DITI che lo appoggia non cambiera' niente. aahhhhhhhhhh...........ci fosse la FdL

    io credo nell'orgoglio e dignita' di Ringhio al contrario dei 3 dell'Ave Maria e se Allegri gli dira' che non conta su di lui Ringhio se ne andra'da uomo vero qual'è.

    RispondiElimina
  29. Mi collego a Critica dalla spiaggia e leggo un post sulla normativa-Platini!!!
    Bene. Anzi benissimo! Finalmente si vede l'applicazione di una norma che da tempo doveva essere messa in opera.
    L'ho spiegato qualche tempo fa il perchè questo avrebbe messo al riparo il calcio nel suo complesso e non farne più unicamente un giocattolo per "ricchi scemi" che sbattono via montagne di denaro, con società sempre in perdita e in debito con banche e finanziarie. Il calcio è diventato ormai un qualcosa di insostenibile finanziariamente persino nelle serie minori. Basta guradere quante società italiane nei diversi campionati quest'anno sono fallite. Anche con i megaintroiti TV e sponsorship.
    Pur non gradendo affatto la gestione degli ultimi 6 anni della società AC Milan, e per questo spero che Galliani un giorno paghi salato le sue colpe, mi sembra l'unica via perchè il nostro sport possa sopravvivere.
    Non c'è altra via, come in Germania hanno capito da tempo, con norme severe sui bilanci e gran lavoro nei vivai.
    I soldi vanno spesi bene. Specialmente quando hai una squadra con un bilancio "importante" come il Milan e una società come Finivest alle spalle (sinonimo di garanzia finanziaria).
    Basta spese folli, inutili e overcommissioning.
    Si compra e si vende con inteligenza e buon senso. Quello che negli ultimi anni è totalmente mancato.

    Carlo (abbonamento non rinnovato)

    RispondiElimina
  30. cmq l'articolo sopra di MilanDay è di un blog di filosocietari che si sono scissi da un altro gruppo poi chiamato MilanNight. Su milanday ci sono molte foto dei forumisti con Suma Ruiu Pelecatti ecc.

    RispondiElimina
  31. carlo ma in questa situazione il milan farà mercato o no quest'anno?

    RispondiElimina
  32. ESCLUSIVA MN - L'agente di Honda smentisce tutto

    http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=30562

    RispondiElimina
  33. Milannews.it ha contattato in esclusiva Kees Ploegsma jr, procuratore del giocatore giapponese Keisuke Honda, che ha smentito totalmente le recenti notizie sul suo assistito, secondo cui sarebbe giunta al CSKA Mosca una proposta di 13 milioni da parte della società rossonera: "L'ultimo contatto con il Milan risale ad alcune settimane fa. Alla società piace molto Honda e c'è un interesse per il calciatore, ma certamente non è stata avanzata un'offerta. Prima che Honda diventi un opzione dovranno cedere qualche giocatore, viste le loro scelte di bilancio. Ripeto, non c'è stata alcun offerta". Almeno per il momento si affievoliscono quindi le speranze di vedere il mancino nipponico in maglia rossonera, autore di un ottimo mondiale con la sua nazionale a Sudafrica 2010 e di un'altrettanto buona stagione con il CSKA di Mosca, giunto sino ai quarti di Champions League

    RispondiElimina
  34. QUAGLIARELLA COME DENIS — Alla fine dell’allenamento Quagliarella, per puro miracolo, non ha riportato lo stesso infortunio di Denis. E non certo in campo. I circa 300 tifosi ammassati sulle balaustre, all’uscita dell’attaccante stabiese, hanno chiesto autografi rompendo ben presto gli argini del servizio d’ordine e creando caos. Un tifoso più smanioso degli altri gli ha pestato il piede saltando dalla balaustra e Fabio, furibondo, è tornato nel pulmino (leggermente zoppicando) lasciando gli altri supporter delusi. Passati pochi minuti, compresa la delusione dei tifosi in un’altra zona della recinzione, è uscito di nuovo dal minibus per altre foto e autografi. Ma qui è stato colpito da un altro pestone e una spinta pericolosa, ai quali Fabio ha fatto buon viso a cattico gioco raggiungendo definitivamente il pullmino. Solo la bravura dello staff del dirigente Santoro, che ha fatto da argine portando tutti alla calma con le buone, maniere ha evitato il peggio.


    facciamolo con qualche vecchio pensionato di milanello

    RispondiElimina
  35. Quale mercato faccia il Milan non ne ho la più pallida idea.
    Ho comunque sempre scritto che non mi abbonerò neanche quest'anno per protesta, arrivassero anche Messi, Dzeko e Superman.
    Va però detto che, da bilancio, vi sarebbe un disponibilità economica per il 2010 (gennaio-dicembre) di circa 40 mln almeno.
    Ma non è detto che li spendano, in virtù di un disavanzo già in parte quantificabile per il 2010.
    Qualche giocatore l'abbiamo iniziato a vedere.
    Ma non basta assolutamente.
    Dobbiamo cedere le mummie, le vecchie cariatidi con la pancia piena e contratti fuori dal mondo.
    Gli stessi contratti, fatti da AG, che strozzano il bilancio.
    La spalmatura è una soluzione, anche se miope.
    Abbasso la voce di spese per 6 mesi quest'anno, quest'anno, ma me la ritrovo per un periodo più lungo. Così anzichè liberarmi del contratto a giugno 2011, me ne libero a giugno 2012. Trucchi contabili che penalizzano il rinnovamento della rosa. Trucchi che però ci consentono di ridurre il passivo in modo significativo e, con persone capaci, consentirebbero di liberare risorse economiche per investimenti sul mercato. Ma non spostano cifre abbastanza grosse da comperare dei big.
    Adesso mi scollego.
    A lunedì.

    Carlo (abbonamento non rinnovato)

    RispondiElimina
  36. La situazione descritta nell'articolo è vera e vero è ciò che dice.
    Filosocietario o meno che sia il sito (tua opinione ed in quanto tale discutibile come tutte le opinioni), quanto scritto è incontestabile ed è roba di ieri.
    Solo questo conta.

    RispondiElimina
  37. leggo spesso il forum di forzamilancuore rossonero e devo dire che non ho mai visto un beota come il fattucchiere, non ne azzecca una e il bello e' che lo trattano come la madonna, pendono dalle labbra di questo sparacazzate , certa gente dovrebbe essere bannata non si puo' permettere questo minchione di sparare certe cazzate false, testa di cazzo di un fattukkiere di merda

    RispondiElimina
  38. Da Facebook a Milanello, così i Milanisti Non Evoluti sono finiti in prima pagina (con Berlusconi)
    Pubblicato da Mister X Sab, 24/07/2010 - 09:57
    Caro Direttore,a tre giorni di distanza dal raduno di martedì scorso è il momento di tracciare una linea, trarne delle conclusioni e analizzarne i risultati. Ho lasciato volontariamente passare del tempo al fine di disintossicarmi dall'euforia, ansia e adrenalina che mi hanno accompagnato durante la vigilia fin dopo il raduno stesso. L'ho fatto affinchè questa missiva risultasse sincera e non condizionata da nessun entusiasmo eccessivo.Noi NON EVOLUTI non eravamo i soli ad aspettare questo momento. La stampa e i giornalisti che avevan sentito parlare di questo gruppo di "pazzi" erano la curiosi di capire cosa sarebbe successo.Forse con un po' di ilarità e diffidenza e forse perchè non abituati a dover interagire con un dissenso, a volte e per qualcuno, anche "scomodo" da riportare sui loro mezzi di informazione.Quanti saranno? Arriveranno veramente? Sarà mai possibile che il giovane Felix pubblicizzato da uno degli amministratori arrivi veramente da Barcellona per questa causa? Cosa vogliono davvero fare questi tifosi ritenuti ingrati e viziati? Non potevano stare al loro posto e fare i tifosi lobotomizzati pronti ad esultare per i tre "grandi" acquisti fatti fino ad ora?Bene, alle 10:30 del 20 Luglio il parcheggiatore di Milanello è stato il primo ad intravedere un manipolo di tifosi arrivare dalla via che conduce al centro sportivo. Un piccolo gruppo di tifosi coperti nella loro totalità dagli innumerevoli striscioni a due aste che come nel film di Braveheart si avvicinava una marcia decisa al grido di "siamo noi, siamo noi...i campioni del bilancio siamo noi".La faccia sbigottita del venditore di panini era la materializzazione di un pensiero diffuso tra i presenti che ancora non ci conoscevano.

    RispondiElimina
  39. Ma noi, gruppo di amici che tra gli stessi nascondeva enormi differenze socio-culturali, siamo arrivati convinti come se fossimo un milione. Eravamo in 70 in quel momento per poi raggiungere l'apice con le 180/200 presenze durante la giornata, ma ognuno di noi aveva la convinzione che avrebbe potuto sfidare la dirigenza anche da solo mantenendo tutti gli stendardi da solo.Con la sfacciataggine da principianti ci siamo presi il ns spazio proprio nella strada che porta all'ingresso principale e, forti delle ns facce d'angelo, siam riusciti ad srotolare il nostro striscione accuratamente preparato come se fosse un abito da matrimonio. Felici come la pasqua per esser arrivati non ci siamo neanche accorti degli innumerevoli fotografi che ci stavano alle spalle chiedendoci di girarci a loro favore per questioni di sole nell'obiettivo. Erano una schiera immensa di camere e telecamere che ha portato il gruppo a zittirsi come se fossimo davanti ad un serpente a sonagli.Imbarazzo durato un istante dopo il quale e' ripartito il coro riportato immediatamente dalle tv che ci riprendevano. I NON EVOLUTI erano arrivatiLa giornata è cosi' passata tra cori e inviti a chiarimenti dedicate alla dirigenza, ma anche tra risate e sorrisi di amici mai visti prima ma con i quali avevamo condiviso 3 mesi di nottate e commenti sulla nostra passione piu' grande, il Milan. Tra di noi anche bambini con i genitori e ovviamente quel ragazzo che arrivava da Barcellona e che battendo sulla mia spalla per presentarsi, mi ha regalato un sorriso da milanista vero.. un sorriso che sapeva di conquista.La presenza a Milanello ci ha risparmiato inoltre lo stillicidio della conferenza stampa del presidente anche se alcune dichiarazioni filtravano da amici che ci telefonavano da casa. Thiago Silva ha fatto un ottimo mondiale senza entrar in campo un minuto? Ma sbaglio o il sole batteva sulle nostre teste e non in sala stampa? bah... Sul fatto che fossimo A POSTO COSI' lo sapevamo già tanto da aver preparato uno striscione ad hoc. Siamo per caso noi NON EVOLUTI dei medium? Non credo, è piu' facile pensare alla scontatezza delle frasi di Berlusconi. Inavvertitamente è cosi' lo stesso Presidente a dar risposte a chi si chiede ancora come si possa contestare colui che ha permesso al Milan di diventare il club piu' titolato al mondo.Potremo mai credere a colui che ci ha mentito sulla vicenda Kaka'?; a colui che dichiara di aver vinto piu' di Bernabeu al quale e' stato dedicato uno stadio quando poi la matematica lo smentisce spudoratamente?; a colui che scambia Milanello per Palazzo Chigi e lo usa per dichiarazioni politiche che con il calcio non hanno nulla a che fare?Unica verità riconosciuta da noi NON EVOLUTI è che il paese è in crisi e di soldi ne girano pochi. Lo sanno gli innumerevoli iscritti che per questo motivo non hanno potuto affrontare una costosa trasferta per contestare insieme a noi, ma che dissentono con la stessa intensità seppur a km di distanza. A coloro che minimizzano invece la presenza di "soli" 200 NON EVOLUTI rispondo : " Se in 200 abbiam fatto tutto quel cinema e se in 200 abbiam attirato l'attenzione di tutti i media nazionali e internazionali, cosa avremmo fatto se fossimo stati davvero 30.000 ? A voi la risposta....Alessandro Jacobone, Milanista Non Evoluto, Milano

    RispondiElimina
  40. l'esclusione del maiorca non c'entra niente col fairplay finanziario

    RispondiElimina
  41. mi dispiace che per colpa della società, i giocatori si prendono gli insulti dai tifosi, vedi kaladze yankulovski oddo e gattuso ora poi pirlo seedorf huntelaar dinho poi, e così via, non è possibile che servono solo 2-3 buoni giocatori, non chiediamo dani alves torres o ferdinand, ma se con tutto il rispetto, squadre come napoli genoa samp o palermo cioè non grandissime acquistano cavani veloso etc etc. non è possibile che noi siamo impietriti per fare un acquisto tipo aogo vdv dzeko o bonucci, cioè che sia di 5 o 30 mln non si muove una foglia, c'è uno stallo da paura, da 2-3 anni a questa parte. che ci facciano capire, lo sanno bene che "siamo competitivi" non la digerisce più nessuno.

    RispondiElimina
  42. Ma sto frociomilancuorerossonero come mai ha tutta questa gente che ci va ionon o capito come mai.......

    RispondiElimina
  43. l'esclusione del maiorca non c'entra niente col fairplay finanziario

    quoto !ogni scusa è buona per dare adito alle cazzate di galliani per giustificare che il berlusca ha chiuso i rubinetti.....
    l'igea virtus è fallita...colpa del fair play finanziario..

    RispondiElimina
  44. Il Fattucchiere è uno che si inventa tutto, cancella i topic per non mostrare tracce delle cazzate che dice e quando non ci prende dice "Vi ho depistati, coglioni!" e quando ci prende (QUASI MAI) dice "Lo avevo detto!".
    E come mai a volte ci prende? Perchè si inventa talmente tanti nomi che alla fine uno lo prende, grazie al cazzo...
    E ci son pure dei coglioni che pendono dalle sue labbra nonostante sto buffone li insulti dalla mattina alla sera ogni volta che qualcuno osa lamentarsi.

    RispondiElimina
  45. io ho capito che nonti è simpatico ahahahah ma allora non mi spiego perchè ci siano tutti questi milanisti in quel sito iochiedevo questo...................................
    a parte tutto ma insomma tu che ne pesni ronadlinho rimane???????????????

    RispondiElimina
  46. il maiorca non pagava nemmeno i stipendi, non c'entra nulla con il fair play, altrimenti credo che ci siano più squadre ad essere escluse


    Nel corso della riunione svoltasi in giornata a Nyon, la Commissione Disciplinare e di Controllo UEFA ha stabilito che l'RCD Mallorca non è in possesso dei requisiti necessari per partecipare alle competizioni UEFA per club 2010/11.

    Dopo aver esaminato le relazioni di tutti gli esperti, la Commissione Disciplinare e di Controllo ha stabilito che il club spagnolo non soddisfa i criteri minimi di ammissione (Articolo 2.07 del Regolamento della UEFA Europa League), poiché la licenza del club non è stata garantita in ottemperanza al Regolamento UEFA Licenze per Club, edizione 2008, e il club non ha adempiuto agli obblighi definiti come da regolamento.

    Il club potrà ricorrere in appello contro la decisione dell'Organo di Controllo e Disciplina entro tre giorni dal ricevimento delle motivazioni della sentenza.

    RispondiElimina
  47. io per Van Der Vaart e Honda venderei gattuso e huntelaar..tanto qlli cn 20-28 mln li porti via entrambi..e se è vero ke ne abbiamo risparmiati 13 con gli spalmamenti allora cn 15 della cessione di huntelaar e altri 7(incluso relativo risparmio sullo stipendio) possiamo permetterceli entrambi..

    RispondiElimina
  48. dinho resta di sicuro..putroppo..

    RispondiElimina
  49. il maiorca è escluso in virtù di un regolamento che c'è già e non c'entra col fair play

    RispondiElimina
  50. stronzoni credevate di esservi liberati di me ahahhahahahhahahahh. dal fresco della val d'aosta mi sono fatto prestare il portatile di mia sorella. vedo che siete i soliti coglioni , infatti avete preso una topica pazzesca, ma quale giacomo romelli da esine, teste di cazzo. adesso avete mandato al massacro un poveretto che non c'entra niente, siete proprio degli sfigati senza pudore. siete talmente stupidi da non capire che non posso essere g.r. primo perchè non ho 30 anni, ma qualcuno meno, secondo non sono operaio, ma studio ancora, terzo abito a milano, e quarto andatevene tutti affanculo ahahhaahahahhahahahahah......ravir

    RispondiElimina
  51. E guindo ti voglio rombere le nadiche. ANONIMOCARAIBICO

    RispondiElimina
  52. il bbilan è fotissimo e ha anche il bus nuovo ahahhahahahhahahahahahahah.....rivar

    RispondiElimina
  53. vi siete ammutoliti coglionazzi? andate da quei fighetti del fattucchiere, ieri mi hanno anche chiamato signor ravir ahahhahahhahahahahhahahhahhahhah

    RispondiElimina
  54. anonimavicentina non puoi lasciarmi a digiuno, spazia spazia con le tue ricette, che dopo mi divoro le lasagne ahahahhahahahahhhhhh.......ravir

    RispondiElimina
  55. Che ti vadano di traverso le lasagne

    RispondiElimina
  56. qualcuno di voi sa dove andranno filkor e daminuta?

    RispondiElimina
  57. Romelli, guarda che stai facendo incazzare parecchie persone. Il troppo stroppia, dacci un taglio.

    RispondiElimina
  58. il milan segue okaka della roma.

    RispondiElimina
  59. Giacomo Romelli non sei divertente

    RispondiElimina
  60. chi è stò romelli?

    RispondiElimina
  61. noi abbiamo bisogno di un giocatore alla ledesma se va via gattuso, van der vaart è più trequartista

    RispondiElimina
  62. il milan segue okaka dai tempi in cui giocava al cittadella..ve lo garantisco..

    RispondiElimina
  63. il milan segue okaka della roma.


    madonna...sempre peggio..a momenti chiederanno in prestito i primavera al palermo.....
    siamo finiti..ormai siamo una squadretta che a forza di cazzate dei dirigenti si crede un top club ma nella realtà le squadre che ci stanno in teoria sotto come genoa napoli e palermo si permettono acquisti che per noi per la austerity della minchia(o meglio detta berlusca non gli serve più e non caccia più una lira,visto che per i beni di lusso la crisi e la morale degli italiani non è un problema)sono taboo...

    RispondiElimina
  64. ravir = giacomo romelli

    minchia quanto sei brutto. si vede che sei un rom
    hai prpoprio la faccia da poco intelligente :D
    http://it.netlog.com/CHOWBERTT

    RispondiElimina
  65. giacomino romellino hahahaha

    RispondiElimina
  66. romelli? romelli? ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ma andate tutti a cagare bbilanisti del cazzo.....rrrrraaaaavvvviiiiiirrrrr

    RispondiElimina
  67. La Verità fa male24 lug 2010, 19:49:00

    ravir è Giacomo Romelli oppure suo nipote di 17 anni, un utente giacromelli alias obberdan era un troll d'antologia sui forum del Milan, tipo quello di Yahoo, una volta scoperto ha cancellatto da intenret il suo cellulare e poi ha detto che "lo svitato è mio zio, io ho 17 anni", quindi il matto è lui o suo nipote.

    Caro mio sei stato scoperto.

    Per la cronaca, ecco la fama di giacomo romelli sul sito di yahoo:

    http://it.messages.eurosport.yahoo.com/Calcio/Squadre/threadview?m=tm&bn=ITS-FO-milan&tid=337942&mid=337942&tof=-1&rt=1&frt=1&off=1

    RispondiElimina
  68. mia sorella è una troia e mia madre una lurida hahahahahaahah.....ravir

    RispondiElimina
  69. 15 minuti alle lasagne alla faccia vostra ahahahahhahahahahahahahahah, intanto fatevi le seghe mentali con romelli ahahahhahahahhahahaahahhahahh......ravir

    RispondiElimina
  70. certo che sto ravir è proprio uno sfigato

    RispondiElimina
  71. barzellette solo barzellette, come il vostro presidente , ma c' avete i belli yepes e borriello e il bus nuovooooo ahhahahahhahahahhahahaahhahahaha, ridicoli.......ravir

    RispondiElimina
  72. Ma nessuno ha ancora capito che saranno almeno una decina quelli che si firmano ravir?

    RispondiElimina
  73. ...un osservatore del Milan avvistato allo stadio ha chiesto informazioni sull’età dell’attaccante della Roma Stefano Okaka e ha specificato di non occuparsi delle giovanili...

    età??? ma non potevano guardare su Google?

    RB

    RispondiElimina
  74. Spalmano Kaladze..
    http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=30552

    RispondiElimina
  75. spalmescion anche per kaladze

    RispondiElimina
  76. barone mi hai anticipato di un minuto
    la spalmazione sta diventando il nostro hobby!

    RispondiElimina
  77. Splamen è il nostro inno oramai
    Che pena!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  78. ravir lo sfigatone di esine

    RispondiElimina
  79. Ahahahaha sto ancora ridendo per Ravir!!!! Cazzo, internet, se non sei più che sgamato, non perdona!!!!

    RispondiElimina
  80. Finisce 11-1 la sfida tra Genoa e Stubaital. Nei primi minuti i rossoblu sono apparsi abbastanza imballati, poi i ragazzi di Gasperini hanno iniziato a carburare: le reti sono state di Toni al 17°, 23°, 26° e Rossi al 28° nel primo tempo, mentre nella ripresa Zigoni, 5°, 12°, 22°, 33° Sculli, 18° Tachtsidis (Stubaital). Autentico show di Toni e Zigoni, che fanno sorridere Preziosi aspettando Veloso.

    RispondiElimina
  81. Ma allora quel frocio di ravir si fingeva milanista?

    RispondiElimina
  82. IL vero dramma è che a giudicare dalla sua pagina di fb Ravir è davvero milanista....

    RispondiElimina
  83. io sono giacomo romelli e vi dico che siete davvero malati se pensate che io centri con tale ravir siamo 2 persone diverse, io scrivo su iscm e a volte su yahoo ma raramente su questo forum dove leggo piu ke altro, quindi dateci un taglio voi ad affibbiare a me certi nik o sarete passibili di una denuncia .

    RispondiElimina
  84. Giacomo Romelli ha problemi psichiatrici.
    Ho avuto la sfortuna di andarci alla elementari assieme e fin da subito ha mostrato seri problemi.
    Molestava le bambine, mostrava i genitali praticamente a chiunque, mangiava la merda dopo essere stato in bagno ecc...

    RispondiElimina
  85. jak tu sei il Giacomo Romelli delle foto????

    RispondiElimina
  86. se si, mi dispiace per te! Sei bruttissimo!

    RispondiElimina
  87. http://www.adidas.com/it/homepage.asp

    RispondiElimina
  88. Io comunque sto bus non l'ho ancora visto… qualcuno ha un link con la foto?

    RispondiElimina
  89. si eccolo
    http://1.bp.blogspot.com/_8S-jEChNgcw/SiU7ChiHFZI/AAAAAAAAC0E/uY4y_lRcdLg/s1600/vaffanculotx8.jpg

    RispondiElimina
  90. Interisti figli di Abete....oh ma i Fenomeni Destro e Tremolada non dovevano farci vincere l'Europeo Under-19???? Pere Pere e ancora Pere!!!!

    RispondiElimina
  91. si eccolo
    http://1.bp.blogspot.com/_8S-jEChNgcw/SiU7ChiHFZI/AAAAAAAAC0E/uY4y_lRcdLg/s1600/vaffanculotx8.jpg


    In effetti ha ragione Berlusconi, è bellissimo. Io sono a posto così.

    RispondiElimina
  92. Quella merda di Galliani vuole spalmare il contratto anche a Kaladze!

    VERGOGNA!!!!

    RispondiElimina
  93. Porco dio!

    F.tto.to

    RispondiElimina
  94. Romelli mentecatto!!!!

    RispondiElimina
  95. pure kaladze?quelli hanno visto che dopo oddo i tifosi erano felici a chiedere autografi e hanno capito che possono forzare la mano

    RispondiElimina
  96. Chi ha rinnovato fino adesso?

    RispondiElimina
  97. oddo,zambrotta e abbiati..galliani dopo aver visto che nessuno si lamentava ha messo la qauinta e ora ha pronti kaladze e seedorf..
    altro che 2011 qui ci pigliano per il kulo nel 2011 saranno ancora tutti li a pascolare

    RispondiElimina
  98. quello che conta è sapere se hanno spalmato l'ingaggio 2010 o Fester gli ha dato qualcosa in più.
    Ad esempio Zambrotta guadagnava 3.7 milioni.
    Cosa avrà proposto Fester? 3.7/2 oppure 5/2?

    TAZ

    Buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  99. sono teso per l'amichevole di oggi



    TAZ

    RispondiElimina
  100. ciao sono gion gion il fattucchiere noto santone di minchioni vendo ravir usato poco.
    interessa?

    RispondiElimina
  101. iosonogattuso riamne e spalma per 6 anni

    RispondiElimina
  102. ciao a tutti fratelli rossoneri!
    e la curva? eh?
    che dice la curva?
    contesta ferocemente?

    giordano galliANO

    RispondiElimina
  103. ravir è proprio cesso. l'è propi brot

    RispondiElimina
  104. quello che conta è sapere se hanno spalmato l'ingaggio 2010 o Fester gli ha dato qualcosa in più.
    Ad esempio Zambrotta guadagnava 3.7 milioni.
    Cosa avrà proposto Fester? 3.7/2 oppure 5/2?

    TAZ

    da notare come non annunciano le cifre....
    ho i miei dubbi che quelli spalmino gratis..
    mi immagino che 4x1 diventa 2x3
    così ce li ritroveremo sulle palle per altri due anni e il satanico piano del non arriva nessuno se non va via nessuno garantirà al berlusca altri floridi anni di non investimenti
    diciamocelo chiaro a quello oramani frega solo non investire della squadra non gliene frega più niente

    RispondiElimina
  105. ravir denuncia tua madre, per averti fatto brot

    pino la fava

    RispondiElimina
  106. se nesta e pato non si infortunavano noi vincevamo facile lo scudetto quindi piantatela coi piagnistei

    RispondiElimina
  107. Con la permanenza di Gennaro Gattuso, come anticipato da TMW, sempre più in bilico, il Milan si starebbere già muovendo per assicurare a Massimiliano Allegri un rinforzo per il proprio centrocampo. Al momento, dopo che si è parlato di Candreva e Donadel, i nomi più caldi sarebbero quelli di Manuele Blasi e di Herold Goulon (21), svincolatosi dal Le Mans.

    se galliani dopo tutti sti spalmamente piglia blasi,ennesimo paracarro trentenne bisogna farlo dimettere

    RispondiElimina
  108. LE MANS (Francia) - Accostato nei giorni scorsi a Napoli e Milan, Darryl Herold Goulon potrebbe veder sfumare i suoi sogni di approdare in una grande squadra. Il giocatore del Le Mans è stato infatti condannato a otto mesi di carcere dal tribunale cittadino, in seguito alla denuncia sporta nei suoi confronti dalla fidanzata di 19 anni, da lui schiaffeggiata ed insultata pesantemente. Per il 21enne anche un'ammenda da 2500 euro.

    RispondiElimina
  109. ..MILAN LIBERO...ormai non mi emoziona più causa una società che si pavoneggia nella merda che sta creando dove più che una società di calcio è diventato un qualcosa di indefinibile, spero vivamente che arrivi un altro presidente meno ricco, ma quel poco che ha mette passione e non come questo che mette davanti al carro solo minchiate e dove i giornalisti zerbini manco domande degne di quel nome per non essere esclusi dalla sala stampa di Milanello...

    RispondiElimina
  110. ho querelato quella budria di mia madre ahahahahhhah...ravir

    RispondiElimina
  111. sito A.C.milan(mica pizza e fichi)
    VARESE-MILAN: LA FORMAZIONE PROBABILE DEI ROSSONERI
    24/07/2010 19.27.00

    MILANO - Questa la formazione probabile del Milan che scenderà in campo domani pomeriggio alle 18.30 allo stadio Ossola di Varese:
    Abbiati (32), Papatathopoulos (15), Bonera (25), Kaladze (4), Jankulovski (18), Abate (20), Ambrosini (23), Flamini (16), Seedorf (10), Pato (7), Borriello (22).
    A disposizione: Amelia (1), Roma (30), Antonini (77), Nesta (13), De Vito (56), Oddo (17), Yepes (76), Strasser (14), Merkel (52), Novinic (53), Inzaghi (9), Beretta (51), Oduamadi (54), Verdi (55)
    Non convocati: Onyewu, Ronaldinho


    da notare che gli epurati quelli che ci impediscono gli acquisti addirittura giocano..
    galliani pigliasse in giro qualcun'altro da quando hanno imposto il non ariiva nessuno se non va via nessuno,casualmente tutti rifiutano i trasferimenti poi rinnovano e giocano...
    credete ancora alle cazzate che vi raccontano sul progetto giovani e il rilancio nel 2011..
    qua stanno tagliando solo le spese e mandando la squadra incontro al fallimento sportivo..
    io non me la sento nenache più di sostenere la squadra vi sto che si prestano ai giochetti della dirigenza...tifate voi per kaladze,sedorf,inzgahi e compagnia per altri due anni...

    VERGOGNA!

    RispondiElimina
  112. Il quotidiano catalano Mundo Deportivo ha riportato una clamorosa indiscrezione di mercato. Il Barcellona ha nel mirino il difensore del Milan Thiago Silva. Il brasiliano piace molto al tecnico Guardiola che vorrebbe rinforzare la difesa. A questo punto i dirigenti catalani hanno chiamato i colleghi rossoneri per proporre un’affare: al Milan è stato offerto Zlatan Ibrahimovic, fuoriclasse svedese ex Inter, in cambio i catalani avrebbero chiesto il cartellino di Thiago Silva. Nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità

    RispondiElimina
  113. continuando a sostenere la squadra si avallano le porcate della società,che dopo che al raduno il rinnovo di oddo è passato in sordina ha capito che può mettere la quinta e rinnovare a tutti i cadaveri tanto nessuno si lamenta..
    gli jankulosky,kakadze etc vanno contestati non acclamati...
    p.s. dinho il campione che tutto il mondo ci invidia è così in condizioni disatrate da non potersi allenare coi compagni..se questo è il nsotro faro siamo nella merda..senza mondiale e leonardo va ceduto pure a zero 16 mln buttati nel cesso altro che rinnovo..

    RispondiElimina
  114. CHE COSA????????spalmatura a kaladze?l'epurato?quello che vedeva cose sporche?che domenica va in campo?
    galliani ora sta approfittando della pazienza dei tifosi...stanno tirando la cinghia

    RispondiElimina
  115. il bbilan è fortissimo e spezzerà le reni al varese ahahahhahahahhahahahhahh, continuate pure a prendervela con g.r. che non c'entra niente buffoni ahahahahahahahhahahha.......ravir

    RispondiElimina
  116. se dopo tutte ste spalmature non acquistano dzeko
    spero che scendiamo in serie b almeno c'è la speranza che si tolgano dalle palle e che i loro campioni che tutto il mondo ci invidia giochino dove meritano..

    p.s.non vorrei che stanno come al solito raggranellando gl ispiccioli per pagar l'ingaggio a ibra così il beerlusca piglia l'enensima figurina per pavoneggiarsi senza scucirne di tasca propria

    RispondiElimina
  117. p.s.non vorrei che stanno come al solito raggranellando gl ispiccioli per pagar l'ingaggio a ibra così il beerlusca piglia l'enensima figurina per pavoneggiarsi senza scucirne di tasca propria

    molto probabile...dzeko manco sa chi è...e poi per lui non sarebbe un colpo mediatico...io cmq conosco tanti tifosi del milan e al solo pensiero di ibra si fanno una sega, quindi purtroppo se arrivasse berlusca riconquisterebbe tutti i tifosi asini in un batter d'occhio.

    RispondiElimina
  118. ora che è stato scoperto, le gambe di ravir fanno giacomo giacomo :D mi sa che quel rom di ravir non farà una bella fine... :D good luck sfigato !!!!

    RispondiElimina
  119. il nostro shpalman ha colpito ancora!!!! spalmatura a Kaladze! secondo me sotto qualcosa c'è... cioè... questa mossa è per prendere qualcun altro quest anno!
    chi sarà?
    speriamo che il Fattu lo sveli!

    e se fosse Balotelli!?

    RispondiElimina
  120. Perchè tra le probabili formazioni oggi tutti danno Kaladze titlare e non Yepes?
    Zigoni ieri ha fatto 2 gol in amichevole col Genoa.
    Ciao, Sebastiano.

    RispondiElimina
  121. Milan il nome nuovo è Ben Arfa.

    se parte Dinho immagino...

    RispondiElimina
  122. VARESE-MILAN: LA FORMAZIONE PROBABILE DEI ROSSONERI
    24/07/2010 19.27.00


    Ma Strasser non è stato ceduto al Genoa in comproprietà assieme a ZigonE??

    RispondiElimina
  123. ravir è l'unico coglione anonimo che si è fatto sgamare :D imbecille fino alla fine... muahahahhahaha

    RispondiElimina
  124. Zigoni ieri ha fatto 2 gol in amichevole col Genoa

    Veramente ne ha fatti ben 4.

    RispondiElimina
  125. pato sui tifosi:"Ci devono stare vicino. Non stare sul divano, devono venire allo stadio, li faremo divertire, me lo sento".

    purtroppo non guadagno come te caro pato e in tempi di austerity ho da tenere a posto il bilancio. Mi spiace ma io sono a posto così.

    RispondiElimina
  126. avete visto el gordo??

    http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/07-2010/ronaldo/ronaldo-o-ronaldone-71555001791.shtml#6

    RispondiElimina
  127. ora che mi hanno scoperto sono a posto cosìhahahahahahahaha......ravir

    RispondiElimina
  128. li fanno giocare....speriamo di bidonarli a qualcuno gli zombie :)

    TAZ

    RispondiElimina
  129. Al faccia di merda che parla dall'anno scorso dei milanisti "ingrati", dovrebbe essere sempre ricordato che nel 1982/83 (quando il faccia di merda cercava invano di acquistare l'Inter da Fraizzoli) l'AC Nilan, in serie B, ebbe una media spettatori superiore a quella di 14 squadre su 16 di serie A, incluse le merde.

    Ai poveri dementi che sono grati al faccia di merda per le vittorie ed i sacrifici profusi in 25 anni, andrebbe ricordato che il faccia di merda ha guadagnato almeno venti volte il denaro investito nell'AC Milan, in termini di popolarità, visibilità, spendibilità nel mondo finanziario e politico. Ed è un calcolo fatto alla carlona, senz'altro in difetto.

    Ai giornalisti (giornalisti???) presenti alla conferenza del faccia di merda l'altro giorno,un sincero augurio di cancro al culo. Non fulminante, perchè l'agonia deve essere lenta e dolorosissima.

    Al faccia di merda, infine, nessun augurio particolare. Mi basta che al momento della dipartita, non sarà pianto da nessuno. I suoi servi rottinculo, subito dopo aver sfoderato il coccodrillo di prammatica, inizieranno subito a cercare un nuovo padrone.
    I suoi figli, sfoderate le lacrime plastificate di prammatica, si sfregheranno le manacce luride e si azzufferanno sul tesoro da ereditare.
    Noi, da sempliciotti quali siamo, sorrideremo sereni.

    Faccia di merda, la tua vita è stata inutile ed insensata. Non c'è anima al mondo che ti voglia davvero bene. Sei circondato solo di servi e troie. Questa è la tua condanna, faccia di merda.

    B612

    RispondiElimina
  130. Evidentemen­te Mathieu Flamini, in Premier League, ha la­sciato un ottimo ricordo. Il francese, infatti, conti­nua a essere ricercato Ol­tremanica. E, se in passa­to era stato corteggiato da Tottenham e, soprattutto, da Manchester City, ora è il turno dell’Aston Villa. Il club di Birmingham avrebbe messo sul tavolo circa 4 milioni di sterli­ne, vale a dire poco più di 5 milioni di euro, ma il Milan avrebbe respinto senza esitazione l’offerta al mittente. Due le ragio­ni del rifiuto: da un lato la considerazione di Alle­gri, che ritiene Flamini un elemento assai impor­tante per il suo progetto, grazie a un dinamismo e un’intensità che in pochi possiedono nella rosa rossonera; dall’altro c’è la valutazione economi­ca del giocatore, che il Milan considera non in­feriore ai 10 milioni di euro.

    RispondiElimina
  131. Il quotidiano catalano Mundo Deportivo ha riportato una clamorosa indiscrezione di mercato. Il Barcellona avrebbe nel mirino il difensore del Milan Thiago Silva. I dirigenti blaugrana, avrebbero proposto ai colleghi rossoneri uno scambio clamoroso, offrendo Ibrahimovic, ormai scaricato da tutto l'ambiente catalano, dopo l'arrivo di David Villa. Verità o fantasia, sembra difficile che il Milan possa privarsi del forte difensore brasiliano, per il quale ha già rifiutato una succosa offerta da parte del Real Madrid.

    RispondiElimina
  132. minkia ke desolazione, sembra una scena di quei film western con la balla di fieno ke rotola in una città abbandonata...

    RispondiElimina
  133. ravirla g.r. il pirla

    RispondiElimina
  134. ma chi è quella nella foto con te giacomo romelli?
    la cicci?
    minkia sembra tua madre,però la faccia da troia è quella!
    ahahahahahah

    RispondiElimina
  135. Il West Ham si getta su Ronaldinho
    25.07.2010 11.20 di Maurizio Ferrari
    Fonte: milannews.it

    Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese People, il West Ham sarebbe clamorosamente sulle tracce di Ronaldinho. Dopo aver fallito l'assalto per Thierry Henry, David Beckham e Joe Cole, i proprietari degli Hammers David Gold e David Sullivan stanno cercando un grande colpo per la nuova stagione e sembrerebbero aver messo gli occhi sul Gaucho. Visto il mancato rinnovo e le ultime parole di De Assis, tutt'altro che confortanti per il Milan, è possibile che la squadra britannica provi con un'offerta intorno ai 6 milioni di sterline (pari a circa 7 milioni di euro), andando ad offrire un buon contratto, che accontenterebbe le pretese ecomomiche del giocatore. Le ombre sul futuro di Dinho, nonostante le parole di Berlusconi durante la conferenza stampa di inizio ritiro, continuano ad essere piuttosto consistenti: alle voci provenienti dall'America, ora si aggiunge un possibile approdo in Premier League. Solo l'incontro con Galliani potrà definitivamente schiarire la situazione.

    RispondiElimina
  136. Secondo me se non ci sono novità per Dzeko entro il 29 ce lo possiamo scordare. Speriamo in un paio di innesti di non mummie (tipo Blasi) a centrocampo...

    RispondiElimina
  137. Dzeko e la Juve non rinunciano al loro sogno di SPOSARSI, ma nel frattempo Marotta e Paratici lavorano per altri 3 obiettivi

    Piace il giocatore del Manchester City.
    25/lug/2010 09.24.00

    La Juventus spera ancora in Edin Dzeko, Edin Dzeko spera ancora di poter raggiungere la Juventus. Di mezzo però, come ha affermato lo stesso calciatore bosniaco, c'è sempre il volere del Wolfsburg di non cedere di fronte ad offerte concrete ma che non si avvicinano ai 40 milioni di euro richiesti: "Non ho intenzione di ricattare il club, quando scendo in campo do sempre il massimo. Ma ho ancora la speranza di poter partire. Non lo potrò però fare se le cifre non saranno realistiche". I tifosi dei Lupi sul web vogliono che il giocatore parta e che magari si possano acquistare dei giovani di prospettiva.

    Contemporaneamente però, secondo quanto affermato stamane sul Corriere dello Sport, Marotta e Paratici stanno preparando l'eventuale alternativa al bosniaco. Anche in questo caso c'entra il City di Mancini. Dovesse approdare alla corte del tecnico jesino una punta di peso in grado di sostituire Adebayor, ecco che il togolese rientrerebbe nei piani della Juventus. Che lo prenderebbe in prestito (poco oneroso) con diritto di riscatto, chiedendogli anche di diminuire le proprie richieste di ingaggio (attualmente guadagna circa 5.5 milioni di euro a stagione). In uscita c'è da segnalare sempre la possibile trattativa con l'Amburgo. In Germania potrebbero andare Poulsen o Diego, in Italia arriverebbero il terzino Aogo ed il centrocampista Elia. Piacciono anche Clichy dell'Arsenal (ancora possibile lo scambio con Felipe Melo) e Drenthe del Real Madrid. Si dovrà invece trovare una sistemazione per Grosso e Camoranesi. Zebina è nel mirino dell'Aek Atene e dell'Olympiakos

    RispondiElimina
  138. Anonimo ha detto il 25/lug/2010 11.25.00 |||| Commento su Facebook
    ma chi è quella nella foto con te giacomo romelli?
    la cicci?
    minkia sembra tua madre,però la faccia da troia è quella!
    ahahahahahah

    quoto ahaahahaha...ravir

    RispondiElimina
  139. ... è arrivato il momento che non avrei mai immaginato potesse arrivare... ovvero l'esordio stagionale del mio grande amore chiamato Milan e avvertire una sensazione di assoluta indifferenza.
    Per questa maglia ho fatto davvero moltissimi chilometri , ho visto la serie B , andando allo stadio , col trasporto e l'enfasi manco fossero tutte finali di champions league... sono arrivato dunque , dove non mi sarei mai immaginato di arrivare , ovvero a provare quel senso di indifferenza , non so in questo caso chi devo "ringraziare" e tantomeno inveirò contro chi mi (ci) ha portato a questo , tanto non serve a nulla volevo solo dire che se questo era un loro obbiettivo , far disamorare i tifosi , ci stanno riuscendo alla perfezione , sento dire di gente che non si abbona come a voler fare un dispetto , credo che la gente non lo faccia solo perchè gl ' hanno tolto la magia e il senso di appartenenza , non è questione di salire o scendere dai " carri " , urge ridare dignità alla NOSTRA GLORIOSA MAGLIA...

    eltano.

    RispondiElimina
  140. ravir è stato smutandato hahahahahah

    RispondiElimina
  141. manca solo la foto della cicci e di quella budellona di tatiana e il pirla è smutandato al completo :D ravir n'culet

    RispondiElimina
  142. ravir và a fat enculà!

    RispondiElimina
  143. manca solo la foto della cicci e di quella budellona di tatiana e il pirla è smutandato al completo :D ravir n'culet

    ma quale cicci?
    quello ha aperto una pagina su facebook x cercare qualche disperata.
    e chi vuoi che se lo pigli uno con quella faccia.
    casso he le brot

    RispondiElimina
  144. ravir sei talmente sfigato che se ti casca il cazzo in terra ti rimbalza in culo :D

    k1

    RispondiElimina
  145. qualcuno conosce ben arfa giocatore del o.marseille? il milan lo vuole in prestito al posto del maiale brasiliano.

    RispondiElimina
  146. ravir sei così brutto che se caschi su 'na merda fai scopa :D

    k1

    RispondiElimina
  147. ke palle con sto ravir...

    RispondiElimina
  148. Il fratello-procuratore di Dinho, Roberto De Assis, ieri in visita a Milanello, non si premura certo di spegnere le voci di un suo possibile addio. «La spalmatura? Vedremo», ha detto in merito alla proposta di rinnovo che Adriano Galliani vorrebbe mettere sul tavolo per trattenere il brasiliano. «La proposta dei Galaxy? Sarà il Milan a dire se sarà interessante. Il futuro lo conosce solo dio»



    altro che milan a vita questo vuole i soldi e non allenarsi..
    mi raccomando galliani rinnovagli il contratto

    RispondiElimina
  149. va bene, bravi, sono io. volevo semplicemente portare un po' di brio in questo mortorio.

    comunque invito ufficialmente tutti gli amici del blog per un barbecue nel giardino di casa mia qui ad esine, il prossimo weekend. Ho anche la piscina, lo schermo gigante (credo ci sia una partita del milan il prossimo weekend, o no?), e magari chiamo una decina di troione russe per ravvivare il tutto. facciamo una non-stop di 48 ore. Salsicce, birra e bistecche a volontà.

    ravir aka giacomino

    RispondiElimina
  150. io gi sdo

    anonimosenegalese

    RispondiElimina
  151. avete visto el gordo??

    http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/07-2010/ronaldo/ronaldo-o-ronaldone-71555001791.shtml#6

    Comunque il figlio è identico. Compriamolo ora che vale poco, avesse la metà del talento del padre faremmo un affare.

    RispondiElimina
  152. Le spalmature si giustificano solo con il desiderio di Berlusconi di vendere. Non ci sono altre possiblità. Probabilmente, però, non ha ricevuto offerte o quelle arrivate non sono state ritenute soddisfacenti.
    Diversamente non ha senso il rinnovo a tutti i giocatori, compresi i 35enni.
    Detto che auguro le peggiori cose a Galliani e Berlusca, attendiamo gli sviluppi sperando che Allegri sappia cavare qualcosa da questi bolliti.
    Gio2

    RispondiElimina
  153. allegri ha vita breve, appena non farà giocare il ciccione il non presidente inizierà a lamentarsi. molto probabile che non arrvi a gennaio, poi con la rosa attuale non si va da nessuna parte, siamo una squadra da centroclassifica.

    RispondiElimina
  154. oggi nessun troll che si inventa qualcosa? dai su un pò di fantasia.

    RispondiElimina
  155. si, poi adesso Allegri li farà correre, ma siamo sicuri che sia una buona cosa? rischiamo a Marzo di ritrovarci con 12 infortunati e tre infartati. Questi non ce la fanno più!!

    RispondiElimina
  156. Detto che auguro le peggiori cose a Galliani e Berlusca, attendiamo gli sviluppi sperando che Allegri sappia cavare qualcosa da questi bolliti

    ormai sono anni che speriamo di cavare il sangue dalle rape

    RispondiElimina
  157. berlusconi e galliani sarà ricordati solo per come l'hanno ridotto altro che club più titolato al mondo..
    pe r quegli ormai pochi lacchè che resistono,grazie a queste spalmature arriveremo al fair play con oddo,zambrotta e kaladze?

    RispondiElimina
  158. ma è vero di van der vaart?? i giornali spagnoli ne parlano come un affare quasi concluso con il real! Con di maria di fatto hanno inserito un nuovo giocatore offensivo, e con van der vaart non ci farebbero nulla.
    A noi invece farebbe veramente comodo, allegri ama giocare con il trequartista e vdv è perfetto.

    A mio parere non serve dzeko, servono centrocampisti! Se poi arriva anche il bosniaco meglio, ma non arriverà...e nemmeno lo zingaro ne sono certo!

    RispondiElimina
  159. SS24: Ufficiale Dzeko al Milan! Il bosniaco si è presentato come una furia nella sede rossonera mettendo ko la guardia all'ingresso e ha appeso al muro l'AD Adriano Galliani dopo aver sfondato a calci la porta del suo ufficio (ottima la tecnica mostrata con entrambi i piedi) dove ha firmato un quinquennale da 5 Mln di banane a stagione. Rimasto ferito anche un incolpevole Mauro Suma che, passato in sede per ricevere la lista delle opinioni da tenere in Agosto, ha avuto un timido accenno di protesta riguardo al fracasso creato dal bomber. Dopo uno stacco imperioso ha colpito di testa il malcapitato giornalista che adesso è convinto che il nuovo main sponsor del Milan sia Fly Emicranies.

    "Ho preso in mano la situazione - rivela l'attaccante ex Wolfsburg - perchè mi sembrava leggermente stagnante e stavo cominciando ad innervosirmi". "come l'ha presa Hoeness? - continua ai nostri microfoni - Non so, chiedete direttamente a lui ma non so dirvi in che ospedale sia ricoverato adesso e se sia ancora in grado di rispondere".

    RispondiElimina
  160. Nome
    ravir
    Data di nascita
    29/11/1979
    Sede
    Esine (Lombardia)
    Italy
    Lingua madre
    Fiammingo
    Professione
    chimico (Operaio)
    Settore
    Altro In cerca di
    Relazione
    Hobby
    sesso
    Situazione sentimentale
    Non ti sto dicendo nulla
    Preferenze sessuali
    omosessuale


    :D
    n'culet

    RispondiElimina
  161. ravir

    Su di me
    ho voglia di conoscere tante ragazze!

    :D

    RispondiElimina
  162. Che cosa pensi sia romantico?
    passeggiare mano nella mano


    ravir....muahahhahahahaha

    RispondiElimina
  163. mamma mia avete rotto il cazzo co sto ravir..pensiamo alla squadra che stà nascendo..pensiamo che nn abbiamo aeconde punte in grado di sostituire pato-...pensiamo al fatto che se pirlo si fa male nessuno costruisce il gioco..soffermiamoci sulla mancanza di un attaccante da 30 goal a stagione..

    RispondiElimina
  164. sky: van der vaart ad un passo dal milan, galliani a madrid per chiudere l'affare con perez sulla base di 7,5mil

    RispondiElimina
  165. Mi sto facendo fare un pompino da una iguana

    ravir

    RispondiElimina
  166. sky: van der vaart ad un passo dal milan, galliani a madrid per chiudere l'affare con perez sulla base di 7,5mil
    --------------------------------------------------
    ...si a forte dei marmi... altro che madrid

    RispondiElimina
  167. riporto uno stralcio di un articolo di Marco Liguori sul Milan .... "il rosso di bilancio crea anche una perdita tributaria. Essa, ai sensi della normativa vigente sul consolidato fiscale, crea un beneficio pari a circa il 33% sull'Ires della capogruppo. Stando alla nota integrativa al bilancio 2008 il Milan, consolidato fiscalmente all'interno del gruppo Fininvest, ha prodotto la voce "remunerazione per vantaggi fiscali trasferiti". Stando al documento, ciò «rappresenta il provento connesso ai vantaggi fiscali trasferiti alla consolidante Fininvest spa, sotto forma di perdite fiscali». Tale vantaggio ammonta a 23,35 milioni: un sostanzioso "aiutino", autorizzato dalla legge e dunque perfettamente lecito, ancor più cospicuo rispetto ai 13,54 milioni dell'anno precedente."
    Cosa vuol dire ? vuol dire che Fininvest nel bienno 2008/ 2007 grazie ai buchi di bilancio del milan ha risparmiato tasse per 37 milioni di euro . Proviamo a moltiplicare questa somma per 12..... . Ebbene delle cifre snocciolate dal Non Presidente martedi 20 Luglio a Milanello di questi 37 milioni non vi e' traccia . Ma non solo di questi. Anche dei 500/600 milioni che incassera' il giorno della cessione . Ma non solo questi . Anche di quella montagna di soldi che per motivi imprenditoriali o politici avrebbe dovuto spendere in pubblicita' se non avesse avuto il Milan .Poiche , egregio Cavaliere , 7 milioni di persone non vengono giu con la piena i conti della serva ,tali sono , da Lei presentati sono parziali ed incompleti . Poco ci soprende che nessuno in quella conferenza glielo abbia fatto notare. L'importante e' pero' che noi tifosi , destinatari del suo messaggio ,tutto questo lo sappiamo ..e bene.
    Anche perche' , egregio Cavaliere, conti della serva per conti della serva , se permette, li facciamo anche noi . Abbonarsi ad una pay TV costa almeno 19 euro al mese ( come vede a differenza sua noi calcoliamo per difetto e non per eccesso ..sa' quando si ama ) . Questo vuol dire circa 200 euro al mese che moltiplicato per 300000 ( almeno ..sa quando si ama ) fanno circa 60 milioni l'anno . Aggiungendoci botteghino e gadget ( le trasferte non si preoccupi sono a carico nostro ) fanno piu di 70 milioni l anno . Cio vuole dire che l 'entita "tifoso milansita " ha versato nelle SUE CASSE 700 milioni di euro in almeno 10 anni . Senza vanataggi fiscali , senza ritorni di alcun tipo e sopratutto senza un centesimo quando anche legalmente Lei sara' un ex presidente del Milan .
    Questo e' il brutto dei conti della serva . Se sbagliati .... fanno fare pessime

    RispondiElimina
  168. non vedere più manara e messermaan nello staff mi dà già un po' di sollievo. Non capisco perchè tra i preparatori compaiano insieme quel mongolo di tognaccini e folletti (portato da allegri). Spero sia un aroba di facciata per preservare l'immagine di tognaccini, ma che la preparazione la segua l'uomo di allegri. e non me ne frega un cazzo che il cagliari sia crollato l'anno scorso,chiunque sarebbe meglio di tognaccini.
    qualcuno ne sa di più?

    RispondiElimina
  169. La svolta giunge nel 1986, quando la proprietà è acquisita da Silvio Berlusconi, che nei successivi venti anni costruirà un Milan tra i più vincenti della storia del calcio. C’è il ciclo di Sacchi, l’arrivo di Gullit, Rijkaard e Van Basten, i successi in campo nazionale ed internazionale, e poi l’avvento di Capello che continua dove il predecessore aveva lasciato, portando il Milan sul tetto del mondo. A dare continuità alla recente storia vincente del Milan ci pensano poi Zaccheroni, che conquista il tricolore al primo anno, e poi Ancelotti, capace di conquistare due Champions League, uno scudetto, una Coppa Italia, due Supercoppe Europee, una Supercoppa Italiana e una FIFA Club World Cup

    RispondiElimina
  170. Poi Berlusconi decide che il Milan non gli serve più mediaticamente e lentamente le sue capacità cognitive iniziano a venir meno, e così nei tre anni successivi smantella sistematicamente quanto di buono fatto nei 20 precedenti!

    RispondiElimina
  171. ho voglia di vedere la partita di oggi

    FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  172. beato te ke hai voglia..

    RispondiElimina
  173. grande gino......e quello non fa altro che ricordarci quanto spende e quanti sacrifici ha fatto...solo che si riprenderà tutti quando venderà..
    siamo finiti

    RispondiElimina
  174. quindi ci ammorbano con la scusa del bilancio,hanno la scusa per non investire e pure sgravi fiscali?e fininvest ha pure il coraggio di lamentarsi?ora capisco perchè non tolgono galliani,hanno paura che il bilancio vada in attivo

    RispondiElimina
  175. se le merde vendono maicon lo scudetto lo vinciamo noi

    RispondiElimina
  176. ..che partitone oggi è una delle poche che vinceremo mi sa..per cui godiamocela compresa quella di fine agosto per l'unica coppa che vinceremo quella del trofeo del NOSTRO NON PRESIDENTE...

    RispondiElimina
  177. cominciamo!
    forza varese!!!!

    RispondiElimina
  178. beato te ke hai voglia..










    amo il milan

    RispondiElimina
  179. se le merde vendono maicon lo scudetto lo vinciamo noi

    vedi che moratti a differenza del berlusca non vende per riprenderseli...
    ormai sanno investire a differenza dei nostri dirigenti che pigliano solo pacchi e invecchiano la rosa sempre più..mi ricordo l'anno scorso che molti dicevano che l'inter senza ibra era finita

    RispondiElimina
  180. il ciclo delle merde sta finendo e non stanno rinnovando affatto

    RispondiElimina
  181. il ciclo delle merde sta finendo e non stanno rinnovando affatto

    si come no,in italia con la concorrenza che hanno vincono ancora x 10 anni.

    RispondiElimina
  182. il ciclo delle merde sta finendo e non stanno rinnovando affatto

    ranocchia,biabiany e coutinho+mariga a gennaio

    noi rinnoviamo a parole svendiamo i giovani e rinnoviamo a kaladze,oddo e mummie..
    ma per favore altro che società più titolata al mondo il circo dovrebbero fare

    RispondiElimina
  183. j cesar santon lucio samuel chivu cambiasso motta zanetti sneijder milito etoo

    fa cagare

    RispondiElimina
  184. ranocchia,biabiany e coutinho+mariga a gennaio


    ranocchia è del genoa per metà
    biabiany non vale adiyiah
    coutinho sarà il nuovo kerlon
    mariga è una pippa

    RispondiElimina
  185. buffoni!l'epurato kaladze che gioca e rinnova..ormai possono fare di tutto tanto i tifosi stanno vicino alla squadra qualsiasi merda gioca

    RispondiElimina
  186. Giacomo Romelli il depravato

    RispondiElimina
  187. biabiany non vale adiyiah

    si come no,infatti adjha in serie a non ci ha messo mai piede
    ranocchia è del genoa per metà

    e quindi almeno metà l'hanno presa...
    noi rinnoviamo a kaladze

    abbi l'onesta intellettuale di ammettere la nostra inferiorità

    RispondiElimina
  188. mariga è una pippa

    quelli nostri sono migliori?un intero centrocampo di cadaveri

    RispondiElimina
  189. adiyiah ha giocato una semifinale mondiale biabiany no


    mariga è lento e scarso tecnicamente


    con pato e silva eravamo a un punto dalle merde

    RispondiElimina
  190. il milan non è inferiore ai merdazzurri!
    ti sei dimenticato questo?

    RispondiElimina
  191. jankulosky e kaladze titolari col varese..invece dei giocatori dovremmo prendercela coi dirigenti che scaricano le loro colpe su di loro......se hanno bloccato il mercato perchè vengono impiegati?non è che non volendose andare fanno un favore alla dirigenza che non deve rimpiazzarli?


    galliani vattene

    RispondiElimina
  192. con pato e silva eravamo a un punto dalle merde


    ma sei il figlio di galliani?

    RispondiElimina
  193. eh già i nostri campioni al mondo non ce li ha nessuno.......pagliacci!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari