Parliamoci chiaro

// 661 commenti
Galliani è quello che è, ormai lo sappiamo e tutti gli azzerbinati in Lega lo sanno.
Del non presidente si sa tutto, e forse anche più del dovuto.
Ma come mai la nerazzurra buca la notizia di Moratti deferito da Palazzi?
Se fosse ci stato Galliani avremmo avuto titoli in rosso, nemmeno in arancione.

661 commenti:

  1. primo e sempre più desolato
    miguelito

    RispondiElimina
  2. Berlusconi VENDI O MUORI SUBITO.

    Ti odio non ti voglio più!

    RispondiElimina
  3. Galliani è un pollo...e si sà

    RispondiElimina
  4. Galliani pensa che noi SIAMO A POSTO COSÌ ma si sbaglia

    RispondiElimina
  5. il professor D'Onofrio, dice senza mezzi termini:

    "Per Preziosi e Moratti questo de­ferimento determinerà una squa­lifica e un’ammenda. Il Codice, però, prevede, obbligatoriamente, che l’oggetto dell’illecito accordo, ovvero il contratto di trasferimen­to dei calciatori, sia da considerar­si privo di effetto, dal momento della sua conclusione, anche se l’accertamento della violazione sia, ovviamente, avvenuta solo successivamente. Ritengo che l’applicazione della norma com­porti, dunque, l’accertamento dell’illegittimo impiego da parte del­l’Inter dei due calciatori in ogni partita dagli stessi disputata, con automatica applicazione delle re­lative sanzioni, consistenti nella sottrazione di punti in classifica, con ogni conseguenza del caso in ordine ai risultati sportivi conse­guiti".

    RispondiElimina
  6. SS24 Moratti e Preziosi arrestati.

    RispondiElimina
  7. @saso

    Ci sono anch'io!!!

    come va il lavoro

    @critica

    Mi sono rotto le palle degli attiacchi a Galliani e le difese a SB.
    Buffon l'aveva preso AG (come Toni) ed è stato bocciato dal non presidente perchè costava troppo.

    RispondiElimina
  8. Se quello che dice Onofrio si avvera, inter e genoa in B...non ci credo neanche se la giustizia fosse uguale per tutti.

    Tm

    RispondiElimina
  9. Serie B - Serie B - Serie B
    La Triplete potete mettervela al culo, come direbbe il buon Ambro.

    TAZ

    RispondiElimina
  10. @Marco

    Ciao si ci sono e quando posso leggo,sinceramente non scrivo piu' perchè come detto continuo a non trovarmi per nulla d'accordo con quanto scrive critica e sono contro questo suo non rispondere mai alle richieste di noi che gli portiamo avanti questo blog.
    In fondo siamo noi che lo teniamo vivo e penso che qualche considerazione in piu' la meritiamo.
    Il non rispondere mai alle richieste di una registrazione obbligatoria lo trovo sinceramente fastidioso, questo ci fa capire solamente una cosa, che al nostro caro critica l'unica cosa che importa è avere piu' post possibili per avere maggior pubblicità, quindi non avrà mai il coraggio di mettere una registrazione obbligatoria perchè altrimenti i bambini che scrivono cazzate poi non potranno piu' far arrivare a 1000 messaggi i suoi post.
    Quindi piuttosto che scrivere e sentire risposte idiote di bambini interisti che vengono qui perchè sono sfinteristi e fanno il gioco di critica, preferisco nn dire nulla.
    Secondo me i veri milanisti,quelli che hanno chiesto di boicottare tutti gli sponsor del milan dovrebbero boicottare anche critica e lasciarlo solo finchè qui non si torna a parlare seriamente di milan.
    Forse un po' di umilità servirebbe anche al buon critica...ricorda meglio pochi ma buoni che 1000 ridicoli, se invece poi l'obiettivo è far vedere che ci sono tanti post senza vedere il contenuto beh allora il discorso è diverso e non mi interessa partecipare.
    Pero' ricordate siamo noi che tiriamo avanti questo blog, molti di noi vengono qui ormai quotidianamente per sfogarsi con altri fratelli rossoneri perchè è orami è un ritrovo e basta, non lo facciamo asoslutamente per i post inutili di critica che altro non fa che dire sempre le solite cose facendo finta di sapere ma in realtà non gli ho ancora sentito fare un'anticipazione indovinata e poi che vedo che continua a insistere nel dare le colpe a Galliani e a non darle mai al non presidente...penoso critica penoso.
    Se qualcuno ha la capacità e la possibilità perchè non crea un altro blog serio dove discutere?
    Così togliamo il disturbo e lasciamo critica con i suoi amati trollini.

    Stefano tifoso non evoluto

    Stefano sono pienamente d'accordo con te sei un grande.

    M79

    RispondiElimina
  11. L'importante e' che quel mafioso di Berlusconi e quello sparacazzate merdoso di Galliani vengano colpiti da un male incurabile!
    Cosi' tutti i loro bei soldini verrebbero spersi per qualcosa. O magati chiederebbero al primario di attendere perche' ce' la crisi e non possono sperndere!

    LURIDI BASTARDI!


    STADIO VUOTO .....S.SIRO DESERTA FINO A QUANDO CI SARA' QUESTA SOCIETA' E QUESTI GIOCATORI!

    RispondiElimina
  12. Critica Critica Critica...chi è che aveva preso Buffon? Berlusconi???? ahahahahhahaahahh
    Questo dimostra quanto questo ne sappia meno di topolino...dai tanto ci sono i bambini che ci credono ancora alle favole continua nel tuo voler far cadere le colpe solo su galliani continua che stai diventando sempre piu' ridicolo

    Marco

    RispondiElimina
  13. Ripeto la domanda sperando che Carlo mi legga e risponda: Carlo, se è vero che anche quest'anno facciamo 50 mln di euro di rosso, mi puoi spiegare come vengono spesi 125 mln di euro di differenza tra ingaggi e spese necessarie a costruire questo fantomatico buco?

    RispondiElimina
  14. Ripeto la domanda sperando che Carlo mi legga e risponda: Carlo, se è vero che anche quest'anno facciamo 50 mln di euro di rosso, mi puoi spiegare come vengono spesi 125 mln di euro di differenza tra ingaggi e spese necessarie a costruire questo fantomatico buco?

    ____________________________________

    Io non sono un contabile....

    ma non puoi ridurre una societa' a ricavi - spese ingaggi...

    per la miseria una societa' ha delle spese... Milanello e tutta la gente che ci lavora chi la paga ?

    Le trasferte i biglietti aerei alberghi chi li paga ?

    tutto il comparto medico chi lo paga ?

    ecc.. ecc...



    cazzo pensate che una societa' abbia di spesa solo gli ingaggi ?? ma su...

    RispondiElimina
  15. Del non presidente si sa tutto ed anche più del dovuto?
    ahahahahahahaha
    Ma chi credi di sfottere?
    Questa difesa ad oltranza è patetica, solo i cerebrolesi ti possono seguire.
    Incassa le pubblicità (compresa quella dell'inno delle merde), getta la maschera ed unisciti alle balle del tuo amato presidente, a cominciare dallo scudetto con 6/7 punti di vantaggio che avremmo vinto con lui in panchina...

    RispondiElimina
  16. @ saso,ho letto la lettera ma volevo sapere come si fa x inviarla,sai con il pc non è che sono un genio........

    RispondiElimina
  17. Violati gli articoli 1 e il 10.
    Si può rischiare fino alla serie B

    Responsabilità diretta «per i comportamenti antiregolamentari posti in essere dal suo presidente Massimo Moratti». Ecco perché l’Inter potrebbe andare persino in Serie B. Potrebbe, sia chiaro. Perché un conto sono le norme del diritto sportivo e un altro la loro applicazione. L’articolo 18 del Codice di Giustizia Sportiva prevede: «Le società che si rendono responsabili della violazione dello Statuto, delle norme federali e di ogni altra disposizione loro applicabile sono punibili con una o più delle seguenti sanzioni, commisurate alla natura e alla gravità dei fatti commessi». Si va da un minimo dell’ammenda al massimo previsto nelle lettere “g”, “h” e “i”. Alla “g”, viene prevista la «penalizzazione di uno o più punti in classifica; la penalizzazione sul punteggio, che si appalesi inefficace nella stagione sportiva in corso, può essere fatta scontare, in tutto o in parte, nella stagione sportiva seguente; alla “h”, «retrocessione all’ultimo posto in classifica del campionato di competenza o di qualsiasi altra competizione agonistica obbligatoria; in base al principio della afflittività della sanzione, la retrocessione all’ultimo posto comporta sempre il passaggio alla categoria inferiore»; alla “i”, «esclusione dal campionato di competenza o da qualsiasi altra competizione
    agonistica obbligatoria, con assegnazione da parte del Consiglio federale ad uno dei campionati di categoria inferiore».
    Cerchiamo di capire. Secondo la Procura Federale, Moratti ha violato l’articolo 10 comma 1. Che stabilisce che «(…) è fatto divieto, nello svolgimento di tali attività, (trasferimento, cessione di contratto o tesseramento di calciatori e tecnici), di avvalersi di soggetti non autorizzati e di avere comunque contatti con tesserati inibiti o squalificati. In questi casi gli atti, anche se conclusi, sono privi di effetto».
    Privi di effetto. Sostanzialmente, è come se Milito e Thiago Motta non fossero mai andati all’Inter. Come se fossero rimasti al Genoa. Secondo un’interpretazione, questo determinerebbe anche una nullità retroattiva del tesseramento. Dunque, si potrebbe anche immaginare uno scenario in cui i nerazzurri si perdano a tavolino tutte le partite giocate con Milito e Motta. È fantascienza? Può darsi. La realtà è la violazione di alcune norme chiave del diritto sportivo. A luglio, davanti alla Disciplinare, sapremo quale sanzione sarà applicata al Genoa e quale all’Inter

    fonte: Il Romanista

    Casciavìt

    RispondiElimina
  18. Critica oramai si è Berlusconizzata.
    Quello che scrive è l'ennesima (sempre che sia vero) dimostrazione che AG non è + gradito nella società.

    Poi può darsi che siano tutti d'accordo e lui deve fare per l'ennesima volta il parafulmine.

    La storia di Buffon è ridicola Critica.
    Anche i muri sanno che l'ingaggio di Buffon è stato rifiutato in pectore da SB preferendogli Dida con un bel rinnovo che ci siamo puppati fino ad oggi.

    Critica non è più la stessa.

    RispondiElimina
  19. Una cosa a tutti: perché dite che non critichiamo il non presidente?
    Giusto per capire, perché la colpa principale, e sia chiaro, è sua, perché non ha rimosso Galliani nei tempi giusti e si occupa di Milan a tempo perso, soprattutto perso.

    RispondiElimina
  20. Deferita l'Inter e Moratti: irregolari i tesseramenti di Milito e T.Motta

    Il presidente dell'Inter Moratti è stato deferito per violazione dell'articolo 1, comma 1, e dell'articolo 10, comma 1, del Codice di Giustizia Sportivo. Per avere avuto contatti con il Presidente del Genoa Enrico Preziosi, soggetto inibito, nel maggio 2009, per l'acquisto dei giocatori Milito e Motta.


    L'Inter è stata deferita per responsabilità diretta ex art. 4 comma 1 del Codice di Giustizia Sportiva, per i comportamenti antiregolamentari posti in essere dal suo Presidente Dott. Massimo Moratti.



    Per lo stesso motivo sono stati deferiti il Presidente del Genoa Enrico Preziosi e per responsabilità oggettiva il Genoa Cricket & Football Club.

    A titolo informativo:

    Articolo 1, comma 1:
    Le società, i dirigenti, gli atleti, i tecnici, gli ufficiali di gara e ogni altro soggetto che svolge attività di carattere agonistico, tecnico, organizzativo, decisionale o comunque rilevante per l’ordinamento federale, sono tenuti all'osservanza delle norme e degli atti federali e devono comportarsi secondo i principi di lealtà, correttezza e probità in ogni rapporto comunque riferibile all’attività sportiva.

    Articolo 10, comma 1:
    Ai dirigenti federali, nonché ai dirigenti, ai tesserati delle società, ai soci e non soci di cui all’art. 1, comma 5 è fatto divieto di svolgere attività comunque attinenti al trasferimento, alla cessione di contratto o al tesseramento di calciatori e tecnici, salvo che avvengano nell’interesse della propria società. È fatto altresì divieto, nello svolgimento di tali attività, di avvalersi di soggetti non autorizzati e di avere comunque contatti con tesserati inibiti o squalificati. In questi casi gli atti, anche se conclusi, sono privi di effetto.

    Articolo 17, comma 5:
    La punizione sportiva della perdita della gara è inflitta, nel procedimento di cui all’art. 29, commi 7 e 8, alla società che:
    a) fa partecipare alla gara calciatori squalificati o che comunque non abbiano titolo per prendervi parte;

    Articolo17, comma 8:
    Alla società che fa partecipare a gare calciatori ai quali, per effetto di irregolarità imputabile alla stessa società, la FIGC abbia successivamente revocato il tesseramento, è applicata la penalizzazione di un punto in classifica per ciascuna gara cui abbiano partecipato i predetti calciatori


    TTEO

    RispondiElimina
  21. @saso ma sta lettera dove sta? Ripostala

    nereo

    RispondiElimina
  22. Critica, vogliamo un topic contro il non presidente.

    RispondiElimina
  23. Sui commenti non ci interessa moderare o far registrare: questo è e deve rimanere uno spazio libero di dibattito sul Milan.

    RispondiElimina
  24. Critica,
    se a Moratti non hanno ancora fatto niente per i danni causati dalla sua Società in Sardegna , figuriamoci per l'acquisto di due giocatori..
    Senza considerare che i giornali sono composti anche dal petrolio.
    Carine anche le confessioni di Tavaroli ( Antenna 3) sull'illegalità delle intercettazioni commissionate dagli "Altri".


    MR

    RispondiElimina
  25. Io non sono un contabile....

    ma non puoi ridurre una societa' a ricavi - spese ingaggi...

    per la miseria una societa' ha delle spese... Milanello e tutta la gente che ci lavora chi la paga ?

    Le trasferte i biglietti aerei alberghi chi li paga ?

    tutto il comparto medico chi lo paga ?

    ecc.. ecc...

    cazzo pensate che una societa' abbia di spesa solo gli ingaggi ?? ma su...

    *****

    Io non lo penso. Ma tu mi vuoi raccontare che per spese mediche, viaggi e ingaggi dei dipendenti spendiamo 125 mln di euro? Lo sai cosa sono 125 milioni di euro? Ma tu lavori o vai ancora a scuola? Te ne rendi conto di quale cifra stiamo parlando?

    Lo sai quanti viaggi e quante visite mediche devi fare per spendere 125 mln di euro? Quanti dipendenti da 5000 euro al mese devi pagare?

    Lo sai che nel previsionale 40 mln di euro di uscite sono previsti per generici "servizi e consulenze"?

    RispondiElimina
  26. @MAX
    sono contento...il lavoro una tragedia!

    @first
    è semplice...sai mandare una mail???

    @nero
    è il posto di ieri sera....una lettera firmata da manuel (MV)


    ps ma volete avvertì quando c'è un nuovo post???? ero rimasto di là come un minchione! ;))))


    saso
    mai na gioia!

    RispondiElimina
  27. Ciao a tutti...
    E' un po' che Vi leggo ma non posto per gli ovvi motivi che tutti riportate...
    Vorrei però cercare di spiegarvi che quei 50milioni di buco sono un dato che si riferisce al previsionale di bilancio...Ad oggi stimando costi e ricavi presupponendo un piazzamento identico e senza muovere una foglia sarebbe quello il passivo...
    Purtroppo il bilancio passato è stato aggiustato nella sua quasi totalità dalla cessione di Kakà, mentre quello dell'anno in corso, non prevedendo al momento alcuna cessione illustre porterà ad un passivo di siffatto clamore.
    La proprietà ripiana e basta...se solo investisse anche una modica cifra, potremmo comprare qno.

    fm

    RispondiElimina
  28. Perché critico l'atteggiamento del non presidente l'ho scritto alle 10,20.
    Per restare sul tema dell'ultimo post, però, va detta chiara e tonda la morale di calciopoli: come mai ci hanno sanzionato, ed assegnato lo scudetto alle merde, se gli episodi emersi si sono verificati proprio nei due campionati nei quali eravamo in corsa, e si è trattato oggettivamente di episodi tutti a nostro danno (come peraltro Ancelotti ha dichiarato a verbale)?
    E poi vieni a scrivere che del non presidente si sa tutto?
    Ma fammi il piacere...

    RispondiElimina
  29. @fm: magari tu lo sai. Mi puoi spiegare come spendiamo effettivamente i presunti 40 mln di euro che nel previsionale sono previsti per servizi e consulenze?

    RispondiElimina
  30. Io sto con Critica: se lo chiama non Presidente uno che ama essere apostrofato presidente, cavaliere o papi, mi pare già di per se denigratorio, altro che filo berlusconiano.
    A Critica si può dire di tutto, ma filo berlusconiano no!

    Gigi

    RispondiElimina
  31. Ci sono voci difficili da comprendere senza andare a spulciare le carte.
    Ma ci sono le spese per i trasferimenti alle squadre ospiti (diritti tv e stadio), l'ammortamento di cartellini, le spese per lo stadio, spese di trasporto e alberghi, e tante e tante.
    Certo è difficile dire su due piedi se siano (e quanto sia) gonfiate, ma non è che si inventano 125 milioni di spese di sana pianta.

    RispondiElimina
  32. Io sto con Critica.
    Nessun giornalista o persona dell'ambiente si iscriverebbe. Diventi rintracciabile. E vi assicuro che di questi personaggi ce ne sono parecchi, più di quanto si possa immaginare.

    @Stefano: io preferico il rischio troll (con tutte le nefaste conseguenze) alla mancanza di informazioni.
    Certo, magari si discute meglio senza i bimbiminkia e interisti, ma tante cose, specialmente durante i campionato, non si verrebero a sapere. E poi, si sa che durante il calciomercato i postatori compulsivi abbondano.
    Ma se oltre 100mila lettori al giorno vengono qui è per sapere qualcosa di Milan OLTRE a quello che scrivono i giornali e dicono le TV.
    Un consiglio: salta i post di 1-3 righe, a meno che non sia di gente registrata.
    Quelli che hanno qualcosa da dire, e con cui discutere, scrivono post più lunghi. Non è difficile.

    Ale

    RispondiElimina
  33. Ciao a tutti...
    E' un po' che Vi leggo ma non posto per gli ovvi motivi che tutti riportate...
    Vorrei però cercare di spiegarvi che quei 50milioni di buco sono un dato che si riferisce al previsionale di bilancio...Ad oggi stimando costi e ricavi presupponendo un piazzamento identico e senza muovere una foglia sarebbe quello il passivo...
    Purtroppo il bilancio passato è stato aggiustato nella sua quasi totalità dalla cessione di Kakà, mentre quello dell'anno in corso, non prevedendo al momento alcuna cessione illustre porterà ad un passivo di siffatto clamore.
    La proprietà ripiana e basta...se solo investisse anche una modica cifra, potremmo comprare qno.

    fm

    ______________________________________

    E allora e' come abbiamo sempre detto tutti.. Carlo o non Carlo... il buget del mercano in pratica non esiste....

    La proprieta' metta sul milan massimo 50-60 milioni l'anno (come ha detto il non presidente : e' gia troppo..)

    finche' il bilancio sara' gravato dagli ingaggi pesantissimi e sara' in perdita , questi 50 testoni serviranno per ripianare e basta (zero mercato)

    Quando e se un domani , liberandoci dei pesi morti dovessimo arrivare a dei passivi di bilancio di 15-20 milioni, tutto il resto (30-40 milioni) potrebbero andare sul mercato...

    questo e' quanto, mi pare...

    RispondiElimina
  34. Critica....visto che dici di esser dell'ambiente Milan o giu di li:
    ad ABBONAMENTI...come siamo messi?
    Sai/sapete qualche numero.....dai che voglio ridere un po'!



    Er Nick Rivers.....dignitosamente non ABBONATO A NULLA!!!

    RispondiElimina
  35. Certo, critica, che ne hai di coraggio eh. Se la colpa di Berlusconi in questo sfacelo e' solo quella di non avere rimosso Galliani (e poi chi glielo impedisce?) e' come dire che se ti entro in casa e ti sparo un colpo alla testa non e' colpa mia, ma tua che hai lasciato la porta aperta.

    Detto questo, non so se e' piu' ridicola la voce che vuole SB e AG in guerra o la massa di gente che ci crede. Quei due sono una cosa sola, mettetevelo in testa. Se poi preferireste affidarvi a uno che dice che non comprerebbe Messi perche' in difesa siamo coperti, o che perdiamo gli scudetti perche' quello stronzo di Leo ha fatto giocare le punte troppo lontane dalla porta... fate voi. Liberissimi di farvi ridere dietro.

    RispondiElimina
  36. non cambiamo argomento:non me ne frega niente dell'Inter, parliamo del NON MERCATO del Milan!!!
    e comunque Buffon non fu preso perchè 20 milioni di juventini ELETTORI non avrebbero gradito, non ci vuole tanto ad arrivarci....

    RispondiElimina
  37. Critica che commenta???
    Cosa mi sono persa??
    Solidarietà a Critica.
    E guai a chi non mette il dito sotto.

    SOLIDARIETA' A CRITICA

    Anna

    RispondiElimina
  38. Esatto Anonimo delle 10,51.
    E poi finiamola con questa penosa analisi dei bilanci.
    Il non presidente, dei bilanci, se ne strafotte.
    Anzi, ha ottenuto che il parlamento depenalizzasse il falso in bilancio, è stato uno dei primi provvedimenti.
    Il non presdiente sa benissimo che AG fa le creste sui rinnovi (d'altro canto, l'ha scritto persino il Corsera a proposito dell'inspiegabile allungamento a Dida); in passato, probabilmente (vedi Lentini), le ha fatte pure lui.

    RispondiElimina
  39. @Jimmyno: Nessuno dice che 125 mln di euro siano inventati di sana pianta. Dico solo che per esempio ci sono 40 mln di euro di spese per "servizi" nel previsionale che mi sembrano tanti tanti. Nessuna altra squadra di calcio d'italia spende così tanto per fantomatici "servizi".

    La volete sapere la mia opinione? Se devi spendere soldi sul mercato i soldi li devi tirare fuori davvero. Devi pagare.

    Se invece i soldi li spendi per coprire fantomatici buchi di fantomatici bilanci di società di calcio (rotfl... bilancio di società di calcio è un ossimoro) è tutto molto virtuale.

    Allora va a finire che il buco è virtuale. Che le spese sono virtuali. E che l'assegno staccato dal presidente per coprire il debito è virtuale.

    Tutto virtuale. L'unica cosa reale è il cazzo in culo che mettono ai tifosi che pagano davvero. Di loro, non ci mettono una lira se non in nero.

    RispondiElimina
  40. Critica proprio perchè questo sia un posto dove poter parlare di milan e non riempire pagine e pagine di commenti inutili di trollini dovresti mettere una registrazione se è questo che interessa, se invece quello che interessa è il numero di post allora fai tu bene a continuare a non moderare i commenti e noi facciamo altrettanto bene a non scrivere piu', così il giorno che arriverai a restare tu con i tuoi troll che ti scrivono :
    SS24 milan preso torres, o gente che ti scrive 1000 volte critica rossonera...se questo ti piace buon per te.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  41. @ANNA

    dito sotto????? sotto dove???? hihihihihi ;)))) scherzo!


    ma è così assurdo o immorale fare i SEMPLICI TIFOSI?

    come mai SOLO i tifosi del milan per parlare di calcio devono avere sotto gli okki il bilancio del milan???

    perke NOI TIFOSI ROSSONERI per poter parlare di mercato dobbiamo farci dei crucci di carattere economico????

    noi non possiamo sognare e BASTA! del resto come fanno tutti i tifosi al mondo???

    oppure ci stiamo evolvendo??????

    saso
    mai na gioia!
    tifoso CAVERNICOLO!

    RispondiElimina
  42. @ Stefano

    Cazzo sei riuscito a far rispondere critica al tuo commento, sei davvero un grande.
    Anch'io ritengo che questo blog sia diventato un monnezzaio e bisognerebbe mettere un freno per non andare alla deriva, se invece al proprietario sta bene così...buon per lui.
    UQesta storia mi ricorda il milan...blog allo sbando e il proprietario che dice siamo a posto così.

    Luca

    RispondiElimina
  43. Critica smettila di stare conle mani i nmano ed organizza una protesta vera.

    Metti a disposizione di noi Lettori il testo di una mail da inviare a redazione@milanchannel.it in modo da riemprla di proteste.

    Spazio libero per i tifosi? ma vaffanculo per colpa di un pirla ieri sera non si è potuto postare.

    AL65

    RispondiElimina
  44. oppure ci stiamo evolvendo??????



    Certo che ci stiamo evolvendo... senza manco accorgersene , stiamo diventando tutti fan del Bilancio, proprio come vuole Galliani.

    RispondiElimina
  45. SIGNORI

    Con la registrazione obbligatoria critica diventerebbe nel giro di 2 settimane , uno dei tanti blug/fourm del milan sparsi per la rete.

    Pochissimi utenti, zero insider , zero troll...

    Un blog come altri mille...


    Non hanno interesse che cio' avvenga.. se ne sbattono dei troll, loro vogliono i numeri , i contatti, le visite, piu sono e meglio e' .

    RispondiElimina
  46. E' tutta la societa' ad essere "Storta"

    1-Non presidente
    2-Galliani
    3-Braida
    4-Staff medico

    Le colpe si possono suddividere su questi 4 punti, considerando che il punto 1 e' quello che per responsabilita' dovrebbe sobbarcarsene la percentuale piu' alta ma in vita sua non l'ha mai fatto... tutte ricadono a piramide sul 2 secondo.

    quindi il secondo paga le sue (che sono molte) piu' quelle del primo...
    c'e' da dire pero' che almeno Galliani ha avuto il buon senso di non scaricarle su Leonardo e Carletto (prima)

    RispondiElimina
  47. @ANO 11.03.00

    quindi ritieni anche tu che queste siano le manifestazioni tipiche dell'evoluzione...bhe io rimango nella mia caverna.....

    saso
    mai na gioia!
    tifoso CAVERNICOLO!

    RispondiElimina
  48. Sono dei vostri per venerdì alle 10.

    CRITICA....tu sei dei nostri?

    Per chi non fosse al corrente, trattasi di mail a sponsor giornali ecc con al lettera di MV

    Oscarrossonero

    RispondiElimina
  49. Giuseppe Rossi non verrà mai al milan, ha un cognome fastidioso al nostro Pres

    RispondiElimina
  50. @oscar

    grande!


    saso
    mai na gioia!
    tifoso CAVERNICOLO!

    RispondiElimina
  51. Oscarrossonero, puoi spiegare meglio l'iniziativa?

    Grazie

    RispondiElimina
  52. Rivedremo Preziosi con la valigetta in mano a riportare i soldini della coppia MILITO T MOTTA?

    Se li ricomprano?

    Che ridere....

    Dell'Inter in B non ci credo finchè non lo vedo...

    Dello scudetto di cartone da restituire, dell'ultimo da depennare per le cause di cui sopra...ne sarei abbondantemente soddisfatto...

    Dalla triplete alla - titoli sarebbe una piccola soddisfazione....

    Anche se io rivoglio il vecchio Milan....
    ...e rivoglio la vecchia Curva...
    ...quelli della Juve han protestato come si deve nelle ultime giornate......
    i nostri aspettano il 20 luglio.....


    Oscarrossonero

    RispondiElimina
  53. VOGLIO PAOLO MALDINI IN SOCIETA'.

    VERO UOMO MA SOPRATTUTTO VERO MILANISTA.

    L'UNICO CHE DICE LA VERITA'.E CHE RAGIONA CON IL MILAN SEMPRE NEL CUORE.

    BASTARDI FATELO TORNARE IN SOCIETA' E MANDATE VIA QUELLA MERDA DI GALLIANI.

    RispondiElimina
  54. Critica svegliati ci hai rotto il cazzo, dacci notizie serie se le hai, non prendere notizie che tutti sanno sui vari siti.
    Perchè non organizzi una protesta invece di continuare a spalare merda su galliani e incensare quel finto non presidente( sei l'unico che lo fa non so se te ne sei reso conto).
    Se sei un tifoso come noi perchè non ti smuovi per fare iniziative di protesta per dare voce ai veri tifosi???
    DObbiamo continuare a farci prendere per culo da gente come suma pellegatti,ruiu,galliani,berlusconi per quanto tempo ancora?
    Basta cazzo basta non ne possiamo piu', rivogliamo la fossa dei leoni, dobbiamo andare sotto la sede inferociti, dobbiamo fargli capire che noi non siamo rappresentati da quei cialtroni che vanno a leccare in tv.
    I tifosi della juve ci hanno dato una lezione di tifo vero, invece noi abbiamo in curva 4 delinquenti mafiosi pagati dalla società e nessuno dice nulla.
    VERGOGNA

    RispondiElimina
  55. PAOLO MALDINI NUOVO A.D.

    ADRIANO GALLIANI MANDATELO A RIPARARE LE ANTENNE.

    RispondiElimina
  56. Venerdì alle 10 tutti coloro che vorranno posteranno la mail di MV ( post di critica precedente) e la spediranno a Gazzetta, corriere dello sport, milannews, telelombardia ecc ecc... in segno di protesta

    Oscarrossonero

    RispondiElimina
  57. Marco Storari, portiere di proprietà del Milan, nell'ultima stagione in prestito alla Sampdoria, torna in rossonero e non cambierà più squadra. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, i dirigenti del Milan, avrebbero deciso di puntare su Storari come secondo portiere della squadra della prossima stagione.

    RispondiElimina
  58. MALDINI RAPPRESENTA IL MILAN MOLTO MA MOLTO DI PIU' DI QUANTO LO FA IN NON PRESIDENTE.

    UN MILAN SENZA BERLUSCONI PUO' CAMPARE.

    SENZA PAOLO MALDINI NO!

    CHI CRITICA PAOLO MALDINI E' ANTIMILAN.

    PAOLO MALDINI PATRIMONIO ROSSONERO.

    RispondiElimina
  59. cmq carlo ha toppato secondo le sue fonti c erano 40 per il mercato invece non c'è 1 euro e il bilancio potrebbe arrivare a meno 50

    RispondiElimina
  60. Ma vi rendete conto che per prendere un allenatore esonerato dal cagliari e dico dal cagliari ci stiamo mettendo 2 mesi e per di piu' cellino dice anche che domani potrebbe non esserci in lega e dobbiamo anche cedergli astori per darci allegri.
    Ma ci rendiamo conto???
    Ma siamo il milan?
    Sono davvero senza parole...allucinante.
    Possibile che nessuno abbia il coraggio di dire a cellino, senti se domani ci accordiamo bene altrimenti noi non aspettiamo piu' e allegri te lo tieni e te lo paghi tu!

    RIDATECI IL DIAVOLO MERDE!!!

    RispondiElimina
  61. scusate ma clerc del lione ieri era all hilton a trattare col palermo ha 27 anni parametro 0 terzino destro perchè non trattarlo?

    RispondiElimina
  62. PAOLO MALDINI IN SOCIETA'.

    RIDATECI PAOLO MALDINI.

    GALLIANI UOMO DI MERDA, PRIMA HAI FATTO FUORI LEONARDO METTENDOLO IN PANCHINA....POI PAOLO MALDINI....

    IL CAPITANO SE POTESSE TI PRENDEREBBE A CALCI NEL CULO PER TUTTE LE PORCATE CHE HAI COMBINATO.

    PAOLO MALDINI NUOVO A.D.

    FACCIAMO QUALCOSA!!!!!!

    RispondiElimina
  63. Clerc è una merda.Meglio Abate.

    RispondiElimina
  64. C'è stato un tempo in cui Moggi non era il grande manovratore, il capo di un sistema che
    faceva delle pressioni arbitrali per otenere favori, perfino per il "nemico" Massimo Moratti. Lo dimostra il colloquio amichevole tra il direttore generale della Juve e il patron nerazzurro, in seguito a Chievo-Juve del 13 marzo 2005. La partita, si concluse con una vittoria dei bianconeri, fu arbitrata da Paparesta e condizionata da un errore su un tiro di Pellissier che, colpita la traversa, rimbalzò dentro la porta di circa un metro e non venne visto dal segnalinee.

    Moratti addirittura assolve l'operato della terna arbitrale, Moggi, "garantista", sostiene la necessità dell'introduzione dei sensori in porta. La conversazione telefonica è improntata verso la massima cordialità e i due concordano sull'esigenza di incontrarsi. Moggi e Moratti convergono perfino sugli aiuti al Milan. Un altro colpo contro la tesi accusatoria dei Pm di Napoli e uno a favore della strategia difensiva del "Così facevan tutti?". Riletta a posteriori, emerge come di sicuro i rapporti fossero colloquiali, confidenziali, molto amichevoli insomma. Big Luciano non era ancora il grande Satana. Di seguito la trascrizione.

    Moggi: "Presidente, mi riconosci?"
    Moratti: "We, come va?"
    Moggi: "Mannagg, non mi ci sentiamo più"
    Moratti: "Eh, eh...cosa le ha detto Campedelli ieri sera?"
    Moggi: "Ieri sera...era una cosa impossibile. Ho riguardato la televisione: l'assistente sta in linea col giocatore che tira, a dieci metri dalla porta..."
    Moratti: "Non la beccherà mai"
    Moggi: "Avrebbe sbagliato se fosse stato in linea con la porta...non può andare alla velocità del pallone...che poi il secondo passo ha dato la sensazione a tutti quanti che fosse fuori..."
    Moratti: "L'ho vista dopo...da fuori non dava la sensazione, da dietro si capisce...ma c***o, devi riprenderla"
    Moggi: "Adesso ci vogliono i sensori dietro le porte"
    Moratti: "Sì, che poi per evitare queste rotture di co****ni che tutti la mettono sul piano...vedi che ti devo fare i complimenti, ho visto giocare da Dio Del Piero ieri sera"
    Moggi: "Ieri sera ha giocato bene"
    Moratti: "Primo tempo...per uno che piace il calcio...avevi voglia di vedere come toccava il pallone per vedere quello che faceva, era proprio bravo"
    Moggi: "La squadra era sulle gambe"
    Moratti: "Il Milan le ha vinte tutte...ma c***o anche quella di ieri!"
    Moggi: "Il Milan deve essere protetto da qualche santo"
    Moratti: "Incredibile"
    Moggi: "Senta, ma noi non ci vediamo mai...una volta ci dobbiamo vedere"
    Moratti: "Possiamo farlo benissimo.."
    Moggi: "Anche in settimana, per farci una chiaccherata, un tempo ci portava fortuna"
    Moratti: "Sì si eh eh"
    Moggi: "La chiamo mercoledì in mattinata...giovedì o venerdì quando ha tempo"
    Moratti: "Tenga conto che martedì ho una partita del c***o"
    Moggi: "Lo so...mercoledì mi dà un colpo di telefono
    Moratti: "Va bene, troviamo un posto e ci possiamo vedere"
    Moggi: "In bocca al lupo per domani, arrivederci"
    Moratti: "Grazie, arrivederci"

    Sempre in tema Calciopoli, il procuratore federale Stefano Palazzi ha deferito Massimo Moratti. Preziosi (inibito non poteva avere rapporti con tesserati e dirigenti) avrebbe, secondo le indiscrezioni, confermato a Palazzi di aver incontrato Moratti, per definire operazioni di mercato: "Abbiamo trovato l’ accordo per la cessione di Milito e Thiago Motta all’ Inter. Ci siamo privati di due pedine importanti. Mi sono incontrato a colazione con il presidente Moratti e abbiamo raggiunto l’accordo". Si rischia che gli acquisti dei due giocaotri del Genoa siano considerati non validi e la società venga sanzionata di un punto a partita, relativamente alle partite in cui sono stati utilizzati.

    RispondiElimina
  65. mamma mia se abate è meglio...davvero clerc è na chiavica!....ce ne vuole ad esser peggio di Gnazio!

    saso
    mai na gioia!
    tifoso CAVERNICOLO!

    RispondiElimina
  66. GLi indirizzi mail per la protesta?

    Ragazzi va been protestare ma organizziamoci, Critica se sei dei nostri pubblica un post con tutti i riferimenti

    Grazie

    RispondiElimina
  67. CI MANCA CLERC .

    UNA CHIAVICA ENORME

    RispondiElimina
  68. “Ho visto Moratti a colazione, ab­biamo raggiunto un ac­cordo sulla valutazione dei due calciatori (Motta e Milito) e ci siamo stret­ti la mano. Tra di noi c’è molta simpa­tia e nel futu­ro potrebbero esserci altre collaborazio­ni. Non vo­glio entrare nei dettagli: abbiamo ot­tenuto delle contropartite importanti. Posso solo rivelare che dell’affare fa parte Ac­quafresca“. Questo accordo con il presidente Preziosi potrebbe costare caro a Moratti. Il presidente nerazzurro, infatti, non avrebbe potuto chiudere un affare con Preziosi, inibito all’epoca dei fatti. Il rischio più probabile è una squalifica per Moratti, ma il comma 8 dell’articolo 17 del regolamento federale recita: “Alla società che fa partecipare a ga­re calciatori ai quali, per effetto di irrego­larità imputabile alla stessa società, la Figc abbia successivamente revocato il tessera­mento, è applicata la penalizzazione di un punto in classifica per ciascuna gara cui abbiamo partecipato i predetti calciatori“. I tifosi della Roma e della Juventus già sperano, l’Inter finirebbe infatti





    dodicesima!

    RispondiElimina
  69. ma io dico, qualcuno non può insegnare ad Abate a fare un cross decente????

    Cazzo ne so,con i Beckham e i Ronaldinho che ci sono da noi mi sembra strano che non abbia imparato una minchia.

    RispondiElimina
  70. Il post dice parliamoci chiaro. dunque parliamoci chiaro bbilanisti, sarà serie B piu' chiaro di cosi'...........ahahahahahahahahahahahaha....inculbbilan...............ravir

    RispondiElimina
  71. L'Inter ha vinto la Champions grazie ai gol di Milito, il cui acquisto a quanto pare non era valido. Onesti dei miei coglioni.

    RispondiElimina
  72. i link li ho salvati io....ve li giro venerdì mattina!

    saso
    mai na gioia!
    tifoso CAVERNICOLO!

    RispondiElimina
  73. il problema del mercato milan è sempre il solito non si vende nessuno la juve puo fare mercato perchè si libera di 7/8 giocatori all anno della rosa

    RispondiElimina
  74. Noi 2 mesi per prendere Allegri (forse, perchè ancora non è libero dal Cagliari) e le schiffezze neroassurde 2 giorni per prendere Benitez.

    Ma i nostri dirigenti a che livello di indecenza sono arrivati ?????

    RispondiElimina
  75. @ano delle 11.30

    fai te che non ce' un portiere della serie A e non solo....che non sa' usare i piedi!!!!
    Cristo giocate a calcio ogni giorno...ma come minchia fanno a non saper stoppare una palla!
    E poi ti senti dire: ehhh non e' il suo piede,non e' un attaccante....!
    Ma andate AFFANCULO.....IN MINIERA DOVETE ANDARE!


    Er Nick Rivers.....dignitosissimamente non abbonato a nulla!
    Suma merda!

    RispondiElimina
  76. Ma i nostri dirigenti a che livello di indecenza sono arrivati ?????


    Non e' indecenza , e' poverta.

    Se hai soldi da spendere ste questioncine legate agli allenatori con quattro spicciole le chiudi in 2 gg, come hanno fatto inter e Juve.

    Ma se hai 10-15 milioni in tutto per il mercato, ERGO SEI UN POVERACCIO, non puoi nemmeno permetterti di OLIARE certe situazioni , tocca aspettare e cercare di prendere per sfinimento il Cellino di turno, sperando che ti liberi allegri senza volere neanche un centone.

    Questa e' la realta', none' incapacita' e' POVERTA.

    Marina Berlusconi ha messo a disposzione del milan 15 milioni, signori.. 15 milioni.

    provate voi a fare il mercato se ne siete capaci...

    RispondiElimina
  77. Ho chiesto a mio padre di sottoscrivere un accordo col dott.Squinzi per la cessione della società a titolo gratuito in cambio di una fornitura a vita dei suoi prodotti adesivi al silicone.

    P.S. Sono bellissima!

    Marina (zarina della Sacra Famigghia)

    RispondiElimina
  78. @ano 11.45.00

    se fester non avesse sperperato negli anni passiti oggi non ci ritroveremmo così!

    poveraccio??? è semplicemente un demente!

    un esempio kolarov acquistato (se non erro ) a 200.000...ieri lotito dice che con 15 mil non vende neanche gli scarpini di kolarov????


    povertà o demenza???

    io voto la seconda!

    ps con fior fior di soldoni anche la mia cagnolina sa acquistare giocatori!

    saso
    mai na gioia!
    tifoso CAVERNICOLO!

    RispondiElimina
  79. povertà o demenza???

    io voto la seconda!

    ps con fior fior di soldoni anche la mia cagnolina sa acquistare giocatori!


    ______________________________

    Lotito ha anche pagato Zarata 20 milioni e oggi ne vale si e no 10 ...

    Lotito ha perso anche Pandev a parametro zero...

    Branca ha preso quaresma a 30 milioni ...

    Branca ha Preso Arnautovic...

    Vogliamo parlare di Muntari....


    Se stiamo a guardare i bidoni.. nessuno si salva..

    RispondiElimina
  80. ciao belli!
    sapete che la mia barchetta costa 18 testine, una volta e mezza Krasic?
    E' dura la vita dell'uomo di mare...

    P.S. occhio alla crisi, barboni!

    Dudy (nostromo della Sacra Famigghia)

    RispondiElimina
  81. Il mercato del Milan è condizionato dalla linea di austerity voluta dalla proprietà. L'esigenza primaria sembra essere quindi quella di cedere qualche elemento della rosa per poi reinvestire il ricavato. Anche questa strada sembra di difficile percorrenza perchè al momento gli unici rossoneri con un mercato sono Huntelaar, Pato e Flamini. Ma se per gli ultimi due il discorso sembra chiuso perchè entrambi sono destinati a rappresentare dei punti fermi nel nuovo Milan di Allegri, l'unica possibilità resta quella di Huntelaar. La speranza di Galliani è che l'olandese disputi un buon Mondiale, in quanto ciò farebbe lievitare la sua valutazione e sarebbe più facilmente collocabile sul mercato internazionale. Un' altra soluzione sarebbe quella di rivolgersi al mercato degli svincolati. A questo proposito, secondo Sky Sport 24, i rappresentanti del terzino francese del Lione Clerc (26), in scadenza di contratto, sarebbero giunti a Milano per trattare con il Palermo. Il giocatore è relativamente giovane ed ha una discreta esperienza internazionale avendo collezionato anche 13 presenze con la maglia della nazionale. Potrebbe rappresentare una soluzione, anche se non di primissima fascia anche per il Milan, che sembra intenzionato a cercare rinforzi sulle fasce. Se i vari Bale, Clichy, Aogo, sembrano lontani, occorre trovare nuove strade.

    RispondiElimina
  82. Vogliam parlare di Obbo x 7mln+Foggia!
    Emerson perche' altrimenti non arrivava Pato?
    Gourgouff?
    Zambrotta a 12mln?
    R.Oliveira.....dove ce' stata l'apoteosi della presa per il culo....!
    vo'avanti? megli di no....!


    Galliani si e' dimostrato un gran dirigente per quel che riguarda diritti TV,Sponsor ecc.....ma come dirigente di calcio(mercato!)senza soldi E'UN INCAPACE ALL'ENNESIMA POTENZA!!!!


    Er Nick Rivers.....dignitosissimamente non abbonato a Nulla!!!!
    Suma Merda!

    RispondiElimina
  83. E' apparsa stamani l'ufficialità sul sito ufficiale dei Blues.

    Il Chelsea Football ha confermato che Joe Cole e Michael Ballack lasceranno la squadra alla naturale scadenza del loro contratto, alla fine di questo mese, diventando quindi disponibili a parametro zero.

    RispondiElimina
  84. mamma mia occhio a ballack sento puzza di fester

    RispondiElimina
  85. giorno raga,
    si ma mi domando, i gobbi riescono (almeno in teoria) a piazzare 6-7 dei loro cadaveri e noi no?

    probabilmente sono gli ingaggi dei vari sfankulovsky kalamitadze & soci a fare da freno,

    ma gira che ti rigira torniamo al cuore della questione.. è la dirigenza che sciaguratamente ha fatto di tutto per arrivare a questa situazione..

    i nomi non saranno tutto, ma quando sento accostare lazzari e robert acquafresca (cioè cazzo robert acquafresca) mi cascano le braccia...

    RispondiElimina
  86. @ano

    si si prova a prendere da lotito zaratA a 10 mil...col cazzo che lo porti a casa!

    vedi se riesci a vendere oddo come è riuscito a venderlo lotito a quel demente di fester!

    branca non ha preso arnautovic...era in prestito, INFORMATI PRIMA DI DIRE CAZZATE!

    branca ha si preso quaresma...ma su indicazione dello special-minchia!

    branca ha preso a parametro zero maicon (quanto vale?), mawell (o come cazzo si scrive), cambiasso (parametro zero)....devo continuare oppure è sufficente la figura di merda????

    saso
    mai na gioia!
    tifoso CAVERNICOLO!

    RispondiElimina
  87. povertà o demenza???

    io voto la seconda!

    ps con fior fior di soldoni anche la mia cagnolina sa acquistare giocatori!



    l'anno scorso si è fatto sfuggire guberti(questo ci faceva schifo,invece pigliare beckham,mancini e adjah per rimanere scoperti lo stesso) è una grande mossa,diego lugano a zero,quest'anno clerc e paletta,non parliamo di prime donne ma per la panca sono meglio della munnezza che portiamo oltre a essere gente che non piglia tanto...i parametri zero li piglia solo se brocchi e rotti o l ideve strapagare vedi flamini...
    sto tizio se ne deve andare,io spero che se riscatta mancini non la passi liscia perchè a sto punto la malafede mi pare evidente a meno di una perizia psichiatrica che dimostri il contrario



    tifoso che sogna di avere sabatini,corvino o chiunque faccia la squadra con le banane piuttosto che la dirigenza più ridicolizzata al mondo

    RispondiElimina
  88. Sto cercando nel mio archivio e non riesco a rintracciare una persona.
    Ho rintracciato i seguenti indizi:
    tessera n. 1816
    codice E. 19.78
    gruppo 17
    fascicolo 0625
    sapete dirmi di chi si tratta per cortesia?

    Kiss me Licio!
    (Maestro Venerabbbbbile)

    RispondiElimina
  89. resta il fatto che i 50 milioni dei berlusconi di quest'anno andranno a tappare il bilancio.

    Quindi sappiamo gia' ad oggi 09.06.2010 che per il mercato ci saranno si e no 10-15 milioni (confermato tra l'altro da Maldini...)

    ce la facciamo a rendercene conto da oggi, o volete continuare a sognare , ad illudervi fino al 31 agosto per poi esplodere come dei pazzi ??

    e' chiaro che anche quest'anno non si fara' mercato o volete un disegnino ?

    RispondiElimina
  90. X anonimo delle 11:45

    no no, non è povertà, è demenza !!!!
    Con 15 mln, ci si prendevano a suo tempo :
    Maxi Lopez (3) - Kolarov (1) - Pastore (6) , e ti avanzavano 5 mln .

    Ripeto , è assolutamente incapacità e demenza .

    RispondiElimina
  91. Credo che il post di prima nel quale si parlava di boicottare oltre agli sponsor, tutto cio' che riguarda il milan quindi critica compresa, visto che a quanto pare anche lui si diverte a prenderci per culo e far finta di sapere con i suoi post enigmatici ma che alla fine non dicono mai nulla,abbia dato un duro colpo.
    Forse non è chiaro che noi milanisti ci siamo stancati di essere presi a pesci in faccia, meritiamo rispetto e ora basta.
    Non ne possiamo piu' di vedere quelle facce da lecchini in tv che non rappresentano assolutamente noi tifosi.
    Noi tifosi caro critica siamo imbufaliti, siamo neri e ce l'abbiamo con una persona sola e questa persona ha un nome e cognome : SILVIO BERLUSCONI
    Quindi critica smettila di ammorbarci con i tuoi post inutili sul geometra, la colpa qui è esclusivamente del finto non presidente e basta.
    Se anche voi siete d'accordo con quanto detto e siete stufi di essere presi per culo anche da critica propongo per domani una giornata di astensione dai commenti sul post di critica.
    Vediamo se questo sport di prenderci per culo prima o poi finisce.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  92. ragazzi non prendiamoci in giro sino a qualche anno fa ridevamo dei dirigenti dell'inter ora è il contrario,quelli riescono pure a non spendere più e rinforzarsi,vedi ibra l'anno scorso o la questione mourinho il real ha pagato 16 e quelli a benitez danno 5 mln l'anno..
    ora come ora tra branca e galliani+amici a livell odi mercato non c'è gara,quello è passato da dirigente più titolato al mondo a dirigente più pollo al mondo,con lui fanno tutti affari...
    Aacquista alle condizioni del venditore e vende alle condizioni dell'acquirente,senza contare che lui garantice ai calciatori ingaggi doppi ripspetto a quelli che pigliarebbero in altre squadre della galassia....
    secondo voi borriello che non vale più dei vari rolando bianchi,tiribocchi,pellissier e compagnia bella 3,5 mln all'anno per una stagione buona dopo dieci di nulla dove li avrebbe mai preso??


    tifoso convinto che galliani è ora che vada via insieme ai suoi amici di giannino

    RispondiElimina
  93. Maxi Lopez (3) - Kolarov (1) - Pastore (6) , e ti avanzavano 5 mln .

    Ripeto , è assolutamente incapacità e demenza .

    ci pigliavi pure abel hernandez e tutti e quattro paradossalmente costerebbero all'anno meno di mancini!

    RispondiElimina
  94. minchia c'è saso

    ma dimmi un po che è sta storia della lettera? ora posso trollare anche critica :D ma preferirei trollare galliani :D

    RispondiElimina
  95. regà all'avvocato difensore di fester gli abbiamo stappato le orecchie! hihihihihi dissolto!

    ora a chi tocca???? ;)))))

    saso
    mai na gioia!
    tifoso CAVERNICOLO!

    RispondiElimina
  96. minchia c'è pure derozer

    RispondiElimina
  97. Quoto stefano!la gestione di galliani è indegna,ma se sto tizio viene confermato e continua a fare le sue porcate,il colpevole è solo berlusca,al quale evidente la situaziazione fa comodo,in quanto ha la scusa per non investire e se il bilancio degenera vende i giocatori senza guardare in faccia i tifosi...
    A questo punto si contesti il geometra affinchè si dimetta e poi lo voglio vedere tutto questo interesse della povera vittima che vorrebbe investire ma ha paura che i soldi finiscano in mani sbagliate..ma poi ammesso che non lo può allontanare lo lasci a d occuparsi di lega e affidi la squadra ad un altro,invece quello vuole la botte piena e la moglie ubriaca


    fabius

    RispondiElimina
  98. Maxi Lopez (3) - Kolarov (1) - Pastore (6) , e ti avanzavano 5 mln .

    Ripeto , è assolutamente incapacità e demenza .

    ci pigliavi pure abel hernandez e tutti e quattro paradossalmente costerebbero all'anno meno di mancini!
    _______________________________________________

    SUPER MEGA QUOTONE !!!!!!

    RispondiElimina
  99. ci pigliavi pure abel hernandez e tutti e quattro paradossalmente costerebbero all'anno meno di mancini!
    _______________________________________________

    SUPER MEGA QUOTONE !!!!!!

    Super dirigente incompetente!

    RispondiElimina
  100. La politica di austerity che ormai caratterizza in maniera viscerale la gestione degli affari rossoneri, non investe solo ed esclusivamente la sfera della compravendita di calciatori. La riduzione delle spese riguarda tanti settori, specie quelli accessori, individuati come troppo onerosi dalla società di Via Turati, che ha deciso di ridurre i costi generali del 20% rispetto al passato. In questo momento, pare che a svolgere un lavoro particolarmente positivo sia la Infront, nuova società che affianca il Milan nella gestione delle sponsorizzazioni, e che sta portando avanti da circa un mese la ristrutturazione ed ottimizzazione della rete di raccolta pubblicitaria. In particolare, è riuscita ad ottenere un incremento pari al 20% dalla vendita dei diritti televisivi per conto della Lega Calcio, e a mantenere salda - pur innalzando a 250.000 euro la quota minima d'ingresso tra i marchi sponsor rossoneri - la rete dei brand affiliati.

    RispondiElimina
  101. e poi parliamoci chiaro per un azienda che ogni anno come finivest ha 700mln di utile è salutare averne un altra a meno 50

    RispondiElimina
  102. Sì però, citando critica, parliamoci chiaro: Kolarov è stata una pura scommessa, allora anche Thiago Motta a parametro zero si poteva fare, col senno di poi è troppo facile.
    Quanti avranno fatto lo stesso discorso per Kakà? O il Parma che si mangerà le mani tutta la vita per aver perso Cristiano Ronaldo?

    RispondiElimina
  103. I sinceramente che la trattativa per la cessione a squinzi sia gia a buon punto. Non vorrei proprio aspettare il 2011. Squinzi non avrà i soldi di berlusconi o degli arabi ma è tifosissimo del milan e questa è gia una grande cosa. Poi se è disposto a rilevare il milan significa che di soldi ne ha parecchi. Sarebbe troppo belo vedere in un futuro non troppo lontano squinzi Presidente, Paolo Maldini AD e Rui Costa DS. Il Milan hai Milanisti!!!

    mial

    RispondiElimina
  104. @k1

    mannaggia....sei sempre l'ultimo! ;))))

    vabè....visto che sei il mio troll porto pazienza! ;)))

    nel post di ieri sera c'è una lettera scritta da maniel (MV) che intendiamo inviare a diversi link....della società , di alcune testate giornalistiche, e a diversi sponsor.... ognuno di noi (ovviamente chi vuole aderire) può apportare delle modifiche...inserire idee e quant'altro.

    venerdì mattina ore 10.00 dopo la stesura definitiva la inviamo a tutti.

    sia io che mv abbiamo salvato le varie mail!

    invitiamo tutti gli interessati a divulgare questa iniziativa....più siamo meglio è!

    non cambierà nulla....ma almeno nel nostro piccolo facciamo qualcosa....

    saso
    mai na gioia!
    tifoso CAVERNICOLO!

    RispondiElimina
  105. Moratti ha 1/10 dei soldi di Berlusconi, ergo...

    RispondiElimina
  106. Sono pienamente d'accordo con stefano,critica ci hai rotto anche tu, domani boicottiamo

    Luca

    RispondiElimina
  107. non succede, ma se succede 6-0

    Nell'ambito della situazione di stallo creatasi tra l'Udinese e le numerosissime pretendenti all'acquisto del nazionale svizzero Gokhan Inler (25), gli ormai noti club italiani (Palermo, Fiorentina e Napoli su tutte) e tedeschi (Wolfsburg e Werder Brema), senza contare i sondaggi provenienti dalla Premier League, sembrano essere stati scavalcati dall'Amburgo, che, secondo quanto riportato da "Il Friuli/Udineseblog", sarebbe riuscito a compiere un sensibile passo in avanti sulla trattativa per l'ambitissimo centrocampista. La famiglia Pozzo, con ogni probabilità, attenderà comunque il termine del Mondiale sudafricano, per poter "sfondare" il tetto dei 20 milioni, posti dalle società interessate, richiesti per l'intero cartellino

    Trust me (3-0)

    RispondiElimina
  108. ma joe cole a parametro 0?

    RispondiElimina
  109. qualcuno ha sentito l'effettuosa telefonata tra moggi e moratti dove si parla anche di noi?

    RispondiElimina
  110. Io condivido a pieno l'operato di galliani. Se pensate bene mancini è stato un fuoriclasse e potrebbe servirci nella prossima champions. Oddo sa il fatto suo e kaladze non ha mai fallito una partita. Se gattuso e zambrotta sono in forma, direi che siamo coperti in ogni parte del campo.

    RispondiElimina
  111. @barone

    infatti kakà lo ha preso leo...non fester!

    col senno di poi è facile...quoto!

    col senno di prima è diverso..... elenco:
    -emerson
    -oliveira
    -redondo
    -vieri
    -ronaldo
    -pancini
    -oddo
    -senderos
    -ritorno di scheva
    -rinnovi a dida

    etc etc etc

    saso
    mai na gioia!
    tifoso CAVERNICOLO!

    RispondiElimina
  112. Critica o ci dai una mano per organizzare una protesta contro il non presidente o boicottiamo anche te

    RispondiElimina
  113. ragazzi paolo maldini AG per me sarebbe uno sbaglio,al massimo può fare il team manager,ci vuole uno competente(vediamo a non averne uno bravo che fine si fa),ad esempio Leonardi,lo monaco lo stesso Pradè
    gente abituata a spremere ogni singolo euro non a sprecarlo in operazioni perse in partenza e magari condotte sempre in spagna o con gli stessi procuratori




    julien

    RispondiElimina
  114. Moratti ha 1/10 dei soldi di Berlusconi, ergo...
    __________________________________________________

    Moratti ti aumenta la benzina di 2 centesimi al litro e in 2 giorni si è ripagato quella pippa di quaresma

    RispondiElimina
  115. Io condivido a pieno l'operato di galliani. Se pensate bene mancini è stato un fuoriclasse e potrebbe servirci nella prossima champions. Oddo sa il fatto suo e kaladze non ha mai fallito una partita. Se gattuso e zambrotta sono in forma, direi che siamo coperti in ogni parte del campo.


    eh!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  116. Quoto stefano!la gestione di galliani è indegna,ma se sto tizio viene confermato e continua a fare le sue porcate,il colpevole è solo berlusca,al quale evidente la situaziazione fa comodo,in quanto ha la scusa per non investire e se il bilancio degenera vende i giocatori senza guardare in faccia i tifosi...
    A questo punto si contesti il geometra affinchè si dimetta e poi lo voglio vedere tutto questo interesse della povera vittima che vorrebbe investire ma ha paura che i soldi finiscano in mani sbagliate..ma poi ammesso che non lo può allontanare lo lasci a d occuparsi di lega e affidi la squadra ad un altro,invece quello vuole la botte piena e la moglie ubriaca


    fabius

    Guarda non credo proprio che berlusconi voglia questo! Il fatto che lui lascia fare le porcate a galliani come scusa per non fare mercato mi sembra proprio una cazzata. Un milan perdente non fa comodo a berlusconi dal punto di vista dell'immagine e dal punto di vista economico visto che continua a perdere valore. Per me la soluzione più saggia è che berlusconi sta cercando di mettere a posto i conti per poter vendere il milan.

    mial

    RispondiElimina
  117. @saso:

    no ma la mia non era un'apologia (erano anni che sognavo di usarlo in una frase) all'operato di Fester, era solo una constatazione.

    non posso far altro che sottoscrivere quanto hai detto..

    RispondiElimina
  118. e poi parliamoci chiaro per un azienda che ogni anno come finivest ha 700mln di utile è salutare averne un altra a meno 50


    Gia... chissa' com''e' che l'anno scorso il passivo di 80 non e' stato ritenuto "salutare", ma abbiamo dovuto vendere kaka e Gurcuff per pareggiare...

    RispondiElimina
  119. @burino (sase n.d.r)

    si ma sta lettera è pronta o no? che uso un mail flodder :D così ci impiegano un paio d'anni a svuotare la casella postale :D minchia adesso ho l'account di critica e posso trollarla in men che non si dica :D vorrei però l'account di ruiu e suma (vili) :D

    RispondiElimina
  120. Per me la soluzione più saggia è che berlusconi sta cercando di mettere a posto i conti per poter vendere il milan.


    e l'affare mancini come te lo spieghi?

    RispondiElimina
  121. Stanno per finire le scuse per il nn mercato, forse cominciano a capire che i tifosi sono incazzati neri...prima o poi qualche testa salterà.
    Daccordo con Stefano per la giornata di protesta verso critica, ieri sera con quei continui troll era impossibile leggere commenti.
    Per curiosità qualcuno di voi era pronto a protestare su una possibile cessione di Kaladze?
    No perchè a sentire il direttore di milan channel eravamo pronti con i forconi!
    Cmq dire così quando l'anno scorso uno stadio intero gridava contro la presidenza per lsa cessione di Kakà, penso sia paradossale!
    L'inter in B nn ci credo, la scamperà anche stavolta, ma prima o poi qualcuno tirerà l'acqua per mandar giù la merda!

    Youre

    Youre

    RispondiElimina
  122. @k1

    sei de mogano allora!

    ti ho detto che la lettera è pronta ed è il testo dell'ultimo post di ieri!

    pensa a come vuoi/volete modificarla e tra oggi pom (io non ci sono ma mv si) e i prox giorni la sistemiamo per poi inviarla venerdì alle 10.00

    capito testina? ;))))

    saso
    mai na gioia!
    tifoso CAVERNICOLO!

    RispondiElimina
  123. Penso che moratti abbia molto più di 1/10 dei soldi di berlusconi. Se si pensa che con l'operazione della quotazione di saras in borsa ( per cui è indagato per aggiotaggio) ha guadagnato in un giorno 1.7 miliardi di euro e che calderoli ha detto che ogni anno vanno a finire centinaia di milioni nelle casse di moratti per l'energia rinnovabile (sporca) che produce Sarlux immaginate quanti soldi ha moratti.

    mial

    RispondiElimina
  124. A me sembra che ad oggi mancini ancora non sia stato riscattato quindi...

    mial

    RispondiElimina
  125. @contadinodeviterbo

    mo ce so arrivato :D

    cmq non so se ieri hai letto la storia di galliani che ho sapientemente postato :D
    era per fatte capì che fester & l'uomo dai tacchi a spillo sono in simbiosi :D marina ha messo il padre al muro e ora soccazzi. i loro truschini hanno finito di esistere e nel culo ce lo siamo presi noi :D

    RispondiElimina
  126. @Tutti quelli interessati all'invio della lettera

    Ragazzi ci sono, oggi molto impegnato, domani sarà identico, ma ci sono.

    Il testo della lettera è quello postato ieri pomeriggio da Critica. Subirà alcune modifiche (al momento quelle suggerite da saso)...se qualcuno ha appunti, correzioni o modifiche me lo faccia sapere.

    Gli indirizzi mail sono salvati da me e da saso (come già detto), ma se ne possono aggiungere altri.

    Venerdì mattina verso le 10.00 troverete l'elenco degli indirizzi a cui manderemo la mail e il testo aggiornato.

    Qualsiasi osservazione o cosa che vogliate aggiungere alla lettera (o domande varie) fatele in un commento alla mia attenzione (MV) così potrò leggere più agevolmente.

    Grazie

    a presto

    RispondiElimina
  127. @k1

    si sapientone...l'ho letta! ;)))

    ce sei arrivato pure tu! allora anche se male so farmi capire.... temevo che dovevo farti un disegnino! uuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaa

    saso
    mai na gioia!
    tifoso CAVERNICOLO!

    RispondiElimina
  128. personalmente di quello che fa moratti , se viene punito o non viene punito non me ne po frega di meno . La puzza di merda che ha questa storia e' piu o meno la puzza di merda che si ..respira oggi nel milan . ed e' questa che mi interessa maggiormente, perche' oltre quella c'e' anche puzza di menzogna di fregatura di arroganza e di impunita'. Se il mondo fa schifo ...mbe io comincio da casa mia .

    RispondiElimina
  129. @mv

    pesavo...se le mandiamo anche agli sponsor....un'accenno ad un'eventuale boicottaggio dei loro prodotti come la vedi?

    saso
    mai na gioia!
    tifoso CAVERNICOLO!

    RispondiElimina
  130. Ragazzi se mi spiegate per bene cos'è la storia della lettera magari aderisco pure io... Comunque vorrei dire che secondo me il fatto che non ci siano soldi non giustifica il non fare mercato. Con un pò di intelligenza, sacrifici e il pugno di ferro nei confronti di alcuni "grandi vecchi" il mercato si potrebbe fare, ed anche discreto. Basterebbe vendere Huntelaar e ricavare qualcosa da Storari (2-3 milioni), che non avrebbe senso tenere perchè per livello ed età si equivale ad Abbiati. Basterebbe ricavare qualcosa da Kaladze che a mio avviso ancora a 4-5 milioni ad una squadra russa si potrebbe piazzare e dalla comproprietà di Astori (2-3 milioni). Basterebbe "costringere" alla lista gratuita qualcuno tra Oddo, Jankuloski e Zambotta, magari Seedorf, minacciandoli di fargli fare un anno fuori rosa. Non sono bandiere e non sarebbe un delitto di lesa maestà costringerli ad andarsene. In tutto esclusi gli ingaggi, si ricaverebbero 25 milioni con i quali,se spesi bene ed in giocatori giovani, si potrebbero gettare le basi per il futuro. Io non li spenderei affatto per l'attacco, gli attaccanti costano e poi la coppia Pato-Borriello potrebbe dare ottime garanzie, sapendo di poter contare anche su Ronaldinho (che comunque sarebbe meglio vendere) e Inzaghi. Magari comprerei un rincalzo, ma non un giocatore in grado di assorbire tutto il budget. Io spenderei piuttosto a centrocampo, e un centrocampista di quantità e qualità a 10 milioni lo si trova, e per la difesa, con due bei terzini da 5 milioni ciascuno. Alti 5 milioni per Lazzari e il gioco sarebbe fatto. Non sarebbe un gran mercato, ma la squadra comincerebbe a cambiare volto. Basterebbe guardare con oculatezza nelle squadre più scarse della nostra serie A o anche nei cosiddetti campionati minori. Un Corvino, un Marotta o un Leonardi con quei soldi comprerebbero fior di giovani. Perchè i nostri no? E' questo che mi fa innervosire e che mi fa sospettare nella malafede di Berlusconi, Galliani e company.

    Macondo

    RispondiElimina
  131. personalmente di quello che fa moratti , se viene punito o non viene punito non me ne po frega di meno . La puzza di merda che ha questa storia e' piu o meno la puzza di merda che si ..respira oggi nel milan . ed e' questa che mi interessa maggiormente, perche' oltre quella c'e' anche puzza di menzogna di fregatura di arroganza e di impunita'. Se il mondo fa schifo ...mbe io comincio da casa mia .


    QUOTO!pure se l'inter fosse radiata noi con l'andazzo che tira non vinceremmo mai una mazza

    RispondiElimina
  132. ragazzi a domani!

    buona giornata!

    saso
    mai na gioia!
    tifoso CAVERNICOLO!

    RispondiElimina
  133. Anch'io ci sto domani boicottiamo critica lasciamolo in pasto ai suoi trolletti

    Luca

    RispondiElimina
  134. Anch'io ci sto domani boicottiamo critica lasciamolo in pasto ai suoi trolletti

    Luca

    quoto,torneremo a scrivere dopo l'allontanamento di galliani se mai ci sarà..
    ps. ma non li possiamo mettere due striscioni da giannino?tanto passano più tempo lì che in sede

    MAtteo

    RispondiElimina
  135. dai borriello alla juve

    vendi huntelaar

    e compra Dzeko

    togliti dai coglioni ronaldinho

    e compra aquilani

    Fai due conti e vedrai che ci stai dentro geometra

    Uno che non sA' un cazzo ma a me ieri vedere il servizio su dzeko a calciomercato sky mi ha messo tristezza

    RispondiElimina
  136. suma spara cazzate il bilancio milan del 2010 si chiudera' il 31 dicembre con 30mln circa di passivo in questo momento

    RispondiElimina
  137. se poi riesci a piazzare oddo jankulosvky qualche comproprieta' e huntelaar arrivi a+20

    RispondiElimina
  138. ss24 milan arriva clerc

    RispondiElimina
  139. SCUSATE LA BUTTO Lì.MA JOE COLE E BALLACK A PARAMETRO ZERO FANNO COS' SCHIFO?

    GIANMARCO

    RispondiElimina
  140. ma quando mai cazzaro!

    RispondiElimina
  141. in caso joe cole ballack è+lento di seedorf ho detto tutto

    RispondiElimina
  142. SCUSATE LA BUTTO Lì.MA JOE COLE E BALLACK A PARAMETRO ZERO FANNO COS' SCHIFO?


    ballack si un 34enne mezzo scassato

    RispondiElimina
  143. SCUSATE LA BUTTO Lì.MA JOE COLE E BALLACK A PARAMETRO ZERO FANNO COS' SCHIFO?

    Qualche società che non rinnova a cazzo c'è allora

    RispondiElimina
  144. ballack si un 34enne mezzo scassato


    il prode galliani gli offrià un quadriennale a 4 mln

    RispondiElimina
  145. Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan
    Critica Rossonera, blog del Milan

    RispondiElimina
  146. Quello che non capisco è: perchè mettere 50 mln all'anno per ripianare il bilancio e fare zero mercato condannando il Milan al declino e non metterne 20 in più per questi 2-3 anni fino alla scadenza dei contratti milionari e salvare la faccia e la società?
    È come se io pagassi il mutuo di una casa senza mai ristrutturarla… prima o poi cade a pezzi! Oltretutto 20 Mln all'anno per Berlusconi sono bruscolini! Quest'anno ne ha già spesi 60 in ville. MA CHE SENSO HA???

    RispondiElimina
  147. SCUSATE LA BUTTO Lì.MA JOE COLE E BALLACK A PARAMETRO ZERO FANNO COS' SCHIFO?

    Qualche società che non rinnova a cazzo c'è allora

    Esatto, e fanno schifo eccome. Ricominciamo con la solita solfa degli acquisti a parametro 0 pompando l'ingaggio????

    Avete visto a cosa ha portato no?????

    Critica non ti schieri in merito alla protesta concreta???????

    Oggi ho boicottato Studio Sport, non ho comprato la gazzetta, non ho Mediaset Premium....buon punto di partenza...

    Oscarrossonero

    RispondiElimina
  148. no dai lo stronzo di ieri noooooo,

    dai CRITICA , metti sto cazzo di blocco utenti

    RispondiElimina
  149. Ballack e ROTTO!
    cole sarebbe buono Ma se Roman non gli rinnova un perche' ci sara'.

    cmq non fissiamoci tanto con il bilancio perche le piu' grandi squadre vivono e comprano con debiti mostruosi.

    il fairplay tanto osanatto da Galliano non ci sara' mai, forse nel 2014 ma non ci credo..

    Stanno solo prendendo per il culo noi tifosi!!

    il giocattolo milan non piace piu' a SB e famiglia.CMQ il barcone da 18 milioni + il tronista/cacciatore e Dzeko sarebbe nostro , ma il FINOCCHIACCIO spera che il milan scompaia .
    yd10

    RispondiElimina
  150. e' uscito da scuola è l'1

    RispondiElimina
  151. sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi
    sto aspettando che andate a prendere il mio indirizzo anche oggi

    RispondiElimina
  152. Ma anzichè sparare numeri a caso, leggete bene quello che ha scritto Barbaro. Sì, proprio quello che non contava un caxxo e messo li a caso secondo molti dei postatori oggi incaxxati.
    Dice che la perdita stimabile al momento attuale è di circa 30 mln di euro. E che Fininvest al momento, non è intenzionata a mettercene più di 20. Che non significa che sia 30+20.
    Al momento significa al 1 giugno, il 30 giugno è la data di scadenza di alcuni contratti non solo di giocatori, ma anche di gente dello staff e della società. Per far qualche nome, oltre ai giocatori, ci sono Leo, il medico, il chiropratico ecc. Che fanno parte dei 125 mln di spesa extragiocatori. Mancano inoltre i contratti degli sponsor (che non possono essere quantificati in questo momento, Emirates e Adidas a parte. Infront arriva attivamente dopo questa data.
    Quindi, il debito si è già ridotto da solo.
    Adesso bisogna vedere come si procederà con le vendite, prima che con gli acquisti.
    Per me in partenza ci sono Oddo, Dinho, Janku e, forse, Pirlo. Per Hunty si valutano le offerte.
    E poi ci sono le comproprietà da risolvere. Alcune ben monetizzabili.
    Opinione mia, ripeto.

    gg

    RispondiElimina
  153. ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????
    ieri dov'era in canada?? per caso oggi e' in Brasile????

    RispondiElimina
  154. domani sara' in Tanzania.....ahahahahahahahahahahah
    domani sara' in Tanzania.....ahahahahahahahahahahah
    domani sara' in Tanzania.....ahahahahahahahahahahah
    domani sara' in Tanzania.....ahahahahahahahahahahah
    domani sara' in Tanzania.....ahahahahahahahahahahah
    domani sara' in Tanzania.....ahahahahahahahahahahah
    domani sara' in Tanzania.....ahahahahahahahahahahah
    domani sara' in Tanzania.....ahahahahahahahahahahah
    domani sara' in Tanzania.....ahahahahahahahahahahah
    domani sara' in Tanzania.....ahahahahahahahahahahah
    domani sara' in Tanzania.....ahahahahahahahahahahah
    domani sara' in Tanzania.....ahahahahahahahahahahah
    domani sara' in Tanzania.....ahahahahahahahahahahah
    domani sara' in Tanzania.....ahahahahahahahahahahah
    domani sara' in Tanzania.....ahahahahahahahahahahah
    domani sara' in Tanzania.....ahahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  155. sono un coglione pezzo di merda e interista.
    per questo copioincollo

    RispondiElimina
  156. Scherza merda, poi alla fine piangi

    RispondiElimina
  157. tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??

    RispondiElimina
  158. tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??
    tracciato l'IP buuahahahah ma chi e' quel coglione??

    RispondiElimina
  159. MA io dico se ci dobbiamo comportare da revisori contabili per parlare del nsotro milan.

    Comunque le merde sono una cosa sconvolgente, ma la cosa più sconvolgente E' CHE RCS QUINDI LA CAZZETTA E' PARTECIPATA INDIRETTAEMTNE DA BERLUSCONI ATTRAVERSO MEDIOBANCA.

    STA MERDA NON CI DIFENDE, LO VOLETE CAPIRE, NON CI DIFENDE.

    RispondiElimina
  160. questo cretino e Peggio di Ravir ciucciacazzi

    sara il fratello!

    RispondiElimina
  161. sono un coglione pezzo di merda e interista.
    per questo copioincollo

    RispondiElimina
  162. Pato: è presto per dire se resto...ne riparliamo dopo il 20 luglio.....

    RispondiElimina
  163. Per me o è ravir o è un amico di trattino che tentano di sabotare il blog.
    Bet

    RispondiElimina
  164. © foto di Federico De LucaAlexandre Pato, in occasione dell'incontro benefico "1 GOAL", secondo quanto riferito da Sky Sport 24, ha speso anche una dichiarazione non troppo rassicurante relativa al suo futuro: "E' presto per dire se resto al Milan. Ne riparlemo dopo il 20 luglio, il giorno del raduno a Milanello". Parole che, ovviamente, non possono certo far dormire sonni tranquilli ai supporter rossoneri.

    RispondiElimina
  165. Io condivido a pieno l'operato di galliani. Se pensate bene mancini è stato un fuoriclasse e potrebbe servirci nella prossima champions. Oddo sa il fatto suo e kaladze non ha mai fallito una partita. Se gattuso e zambrotta sono in forma, direi che siamo coperti in ogni parte del campo.
    ---

    trollo... te sè un animal ;)
    le parole mancini // fuoriclasse è come dire marrazzo // bella figa...

    non ce nè.. impegnati di piu' trollino,
    so' che puoi farcela..

    RispondiElimina
  166. se fossero vere le dichiarazioni di pato io lo venderei perchè ha rotto il cazzo anche lui..basta con sti brasiliani del cazzo che non sudano , vogliono soldi e in più devi succhiare il cazzo anche ai loro procuratori prendendo questo e quello...
    i brasiliani si possono comprare giovani e poi rivenderli al doppio se proprio li vogliamo...
    più italiani ed europei..qualche africano e qualche giocatore dell'est che magari si sbatte in campo..

    PATO HAI ROTTO IL CAZZO...STAI DIVENTADO COME QUELLO CHE E' ANDATO VIA L'ANNO SCORSO..

    milanista dalla nascita...ma non sono il solo

    RispondiElimina
  167. Pato: è presto per dire se resto...ne riparliamo dopo il 20 luglio.....

    Gente che ha il rossonero nel sangue...

    RispondiElimina
  168. apriamo i cancelli e facciamoli uscire tutti dalla dirigenza al magazziniere

    RispondiElimina
  169. @ MV
    la lettera a me sta bene, pero' io una richiesta a sb la farei. Non voglio passare per suo figlio suddito, ma lui e' uno che ama vincere e far vedere che vince in tutto , non mi torna prprio questo disinteresse, lui e' un imprenditore dalla grande inventiva ed organizzazione. Non e' da lui avere un fallimento all'occhiello da portare in giro per il mondo, uno che ha il desiderio di avere il proprio nome nei libri di storia non lascia un fallimento cosi' vistoso. Per questo oltre alla critica gli chiederei come primo acquisto il suo... Torni a fare il presidente, almeno a gestire la società .
    Sicuro di ricevere insulti vi auguro una buona giornata

    Rob

    RispondiElimina
  170. Ma io non mi stupirei se altri giocatori di primo piano della squadra manifestassero qualche dubbio sulla propria permanenza in rossonero...Allegri è il nuovo allenatore ma non è stato ancora annunciato, per quanto riguarda il mercato questi potrebbero non pigliare nessuno, al Milan vengono accostati più che altro giocatori non proprio di primo pelo per usare un eufemismo, Berlusconi quando parla prende per il culo tutti...quindi senza prospettive chi glielo fa fare? O si investe, c'è un progetto altrimenti uno abbandona la barca prima che affondi...e fa bene! Patti chiari amicizia lunga!

    RispondiElimina
  171. Via i brasiliani dal Milan!

    porco il b.....o nella culla!

    RispondiElimina
  172. ma guarda un po' il paperottolo ..il milan non riscatta Mancini di cui hanno il procuratore in comune e su detta dello stesso oggi viene fuori che colui che non voleva andare assolutamente via oggi dice che è presto..

    il RICATTO A GALLIANO E FATTO e sono anni che succede questo .

    e cmq se questo è Pato con dispiacere perche' è un grande talento SI levi dai coglioni quanto prima , tanto se non oggi e ' nel 2011

    yd10

    RispondiElimina
  173. MA COSA VOLETE CHE DICA PATO ?

    MA DICO SCHERZATE ??

    PATO LEGGE CRITICA E' QUESTO E' APPURATO... (foto su c.sport)..

    Ma un giocatore che legge tutti i giorni della merda che buttiamo sul milan..

    Che non abbiamo un'euro, che siamo dei pezzenti, che non compreremo nessuno, che siamo da 6-8 posto ... che Berluconi ci sta sfasciando...

    COSA VOLETE CHE DICA SCUSATEMI TANTO EH..!

    Pensate che i giocatori non leggano Critica e tutti gli altri siti web in cui in questi giorni siamo dipinti come una societa' di POVERACCI ???

    e' CHIARO E LAMPANTE, che uno come Pato, che e' giovane e' ambizioso, ti dice "NO BELLO... ASPETTIAMO IL 20 LUGLIO.. VEDIAMO CHI ARRIVA E CHI NON ARRIVA.. E POI VEDIAMO..."

    VOI NON FARESTE UGUALE ?

    CHI RESTA IN UNA BARCA CHE STA PER AFFONDARE ????



    GRANDE PATO



    Richard.

    RispondiElimina
  174. Ma io non mi stupirei se altri giocatori di primo piano della squadra manifestassero qualche dubbio sulla propria permanenza in rossonero

    ----
    giocatori di primo piano??
    ne abbiamo uno Thiago Silva e uno di prospettive grandissime.. Pato..
    il resto ha le stesse prospettive che ho io di scopare domani la Canalis
    Tzeru

    MARACAIBO

    RispondiElimina
  175. VOI NON FARESTE UGUALE ?

    CHI RESTA IN UNA BARCA CHE STA PER AFFONDARE ????

    -----
    Discorso giusto ma almeno spero che nn facciano la pantomima gia' vista per il numero 22 , lo vendessero anche domani a 30/35 mln anche a zero , a me nn frega un caxxo tanto i soldi si sa' dove vanno a finire.
    Per me ormai possono fare tutto il caxxo che vogliono , sono rassegnato

    MARACAIBO

    RispondiElimina
  176. giocatori di primo piano??
    ne abbiamo uno Thiago Silva e uno di prospettive grandissime.. Pato..


    E infatti GIUSTAMENTE si vogliono scavare dai coglioni....

    Adesso Pato il prossimo sara' Thiago...

    chi cazzo ci resta in una squadra che ha come ambizione massima il 4 posto se va bene ???

    su facciamo i seri...

    RispondiElimina
  177. TORINO - Fulmine a ciel sereno per l'Inter e Massimo Moratti. Il procuratore Stefano Palazzi, infatti, ha inviato un deferimento al patron nerazzurro, Enrico Preziosi, all'Inter e al Genoa per aver trattato la cessione di Milito e Thiago Motta mentre il presidente rossoblu era squalificato per 5 anni, con richiesta di preclusione. Secondo l'edizione odierna di 'TuttoSport', questa situazione potrebbe addirittura stravolgere l'esito dell'ultimo campionato, con Scudetto e Coppa Italia alla Roma, e Palermo in Champions League.

    Secondo un esperto di diritto sportivo e amministrativo, il professor D'Onofrio, per Inter e Genoa sono in arrivo grane: "Per Preziosi e Moratti questo de­ferimento determinerà una squa­lifica e un'ammenda. Il Codice, però, prevede, obbligatoriamente, che l'oggetto dell'illecito accordo, ovvero il contratto di trasferimen­to dei calciatori, sia da considerar­si privo di effetto, dal momento della sua conclusione, anche se l’accertamento della violazione sia, ovviamente, avvenuta solo successivamente. - ha detto D'Onofrio - Ritengo che l’applicazione della norma com­porti, dunque, l'accertamento dell’illegittimo impiego da parte del­l'Inter dei due calciatori in ogni partita dagli stessi disputata, con automatica applicazione delle re­lative sanzioni, consistenti nella sottrazione di punti in classifica, con ogni conseguenza del caso in ordine ai risultati sportivi conse­guiti".


    aggiungerei champion's league al bayern

    RispondiElimina
  178. .. e fossimo almeno un ajax che sforna giocatori di piu' o meno prospettiva e poi li rivende.. manco quello...

    che ne facciano una pelle..

    il diavolo s'è venduto l'anima da un bel pezzo ormai...

    che ci mandino le veline e quelli di amici a san siro, o in trasferta a pigliar cinghiate..

    indegni!

    RispondiElimina
  179. Ho appena disdetto Milan channel..avevi dei dubbi, ma dopo aver ascoltato le nuove cazzate di suma ho deciso...stop!
    Ovviamente di ritornare a San siro non se ne parla..niente abbonamento
    in meritosi parla in questi diecigiorni di non più di 50 tessere
    peggio dell albinoleffe
    Tony starò

    RispondiElimina
  180. scusate ma pato che cazzo ha fatto per dire ogni minchia d'estate forse rimango , forse vado via , devo sentire ancelotti..etc etc
    prima si sbatta a rincorrere gli avversari come fa rooney a dare anche il culo in campo e non stare lì a guardare gli altrio cadaveri che cercano di fare qualche cosa senza riuscirci perchè non ne hanno più...vinca una CL o un pallone d'oro poi può anche rompere il cazzo...si fa manovrare dal procuratore che vuole la commissione per il passaggio di mancini al milan ecco il ns paperotto...

    fanculo PATO

    milanista dalla nascita ...ma non sono il solo

    RispondiElimina
  181. Non si può dar torto a Pato.
    Con la sua età e il suo talento, considerato che è un professionista e non un tifoso, al posto suo rimarreste in questo Milan in disarmo e senza alcun progetto futuro?
    Io no.

    P.S: ci credo che non segue il nostro mercato, siamo completamente immobili, cosa c'è da seguire?

    RispondiElimina
  182. se non c'è da sudare io ci resto

    Clarence

    RispondiElimina
  183. Qualcuno può linkare la foto di Pato che legge Critica? Così per curiosità..

    RispondiElimina
  184. Pato leggi critica?
    bhe allora sappi che se vuoi andartene puoi pure farlo...farai la fine di sheva e kakà...
    ciao pato

    RispondiElimina
  185. Con la sua età e il suo talento, considerato che è un professionista e non un tifoso, al posto suo rimarreste in questo Milan in disarmo e senza alcun progetto futuro?
    Io no.
    ----------
    a me che mi frega? qui diamo scusanti a tutti.
    berlusconi...povero e' schiavo di galliani
    galliani poverino.. e' schiavo di berlusconi
    i giocatori.. poverini sono vecchi
    le star..poverine mica possono giocare coi vecchi.
    e noi giu a prendere randellate in faccia e prese per il culo..
    ma a noi qualcuno ci pensa??
    cosa caxxo vogliono da noi?
    e' questa la famigerata evoluzione?? fregarsene?
    benissimo allora me ne frego e mando tutti a fare in culo

    MARACAIBO

    RispondiElimina
  186. ...mi fa piacere notare come se , una cattiva notizia riguarda il milan ha una eco mediatica che arriva fino in Nuova Caledonia...
    La notizia del deferimento di Moratti non se la caga nessuno... e poi dicono che noi manipoliamo l'informazione...!!!
    Andassero tutti affanculo!!!

    eltano

    RispondiElimina
  187. quoto maracaibo
    felrio
    ciuao patinho

    RispondiElimina
  188. comunque io non riesco a capire chi sia cosi' masochista nel voler fare l'abbonamento quest'anno..

    ma cazzo ragazzi analizziamo con un attimo di lucidità gli eventi:

    1) sciolta la fossa, zero tifo

    2) tornelli, tessera del tifoso e clima da "state per entrare in galera" (che uno deve fare 2 ore di fila per sti cazzo di tornelli)

    3) società che ci piglia per il culo a tutto spiano (le vaccate che hanno fatto e che stanno per fare non ve le elenco manco piu')

    4) giocatori che anzichè sputare sangue per la Maglia non vedono l'ora di pararsi il culo o di dileguarsi

    5) zero chiarezza sugli intenti della società e sui piani anche a medio-breve termine (in altre parole "cosa cazzo hanno intenzione di fare sti beduini??")

    e voi volete andare al tempio?
    naah.. io ho mollato 2 anni fa'.. e non torno piu' sulla mia decisione..
    birra al bar o alla peggio streaming,
    ma mi stanno facendo passare pure la voglia di guardarli...
    indegni!

    RispondiElimina
  189. voi siete tutti ingrati
    mandate a fanculo tutti gratuitamente
    dal primo all'ultimo, da pato a dinho , da galliani a silvio....

    che meritino o no alcune critiche, non siete di certo autorizzati a augurare camcri alla gente e cose simili, fate veramente schifo.

    RispondiElimina
  190. ..sulle creste fatte da ag su giocatori contratti rinnovi ne parla tutta Milano
    Tony stark

    RispondiElimina
  191. yd10 stesso ragionamento appena lette le dichiarazioni di Pato....Gilmar Veloz fa il burattinaio?
    Stranamente fino a pochi giorni fa dichiarazioni d'amore da parte del papero al milan "rimango qui, voglio vincere col milan", "farò vincere il milan".....
    Ma chissà come mai, proprio in questi giorni che il riscatto di Mancini nn sembra così sicuro...due giorni fa l'agente del giocatore dice: "Resterà al milan, bla bla bla, "DOVREBBE" rimanere al milan".
    Proprio oggi il papero viene fuori con queste voci. Strano vero?
    Mi sembra che una telenovela del genere l'abbiamo già vissuta no? Digao vi ricorda qualcuno!
    Lo sapete che Digao è ancora nostro? e il fratellino che è un attimino, ma solo un attimino più forte l'abbiamo ceduto?
    Pato diventerà anche il più forte al mondo, ma nn doveva dire queste cose, che se ne vada fuori dalle palle, mi sono rotto il cazzo di avere mercenari in squadra o maionette comandate da questi procuratori.
    Io rivoglio IL MILAN! Anche se devo giocare con Tiribocchi, ma rivoglio una squadra, uno spirito, rispetto, DEVO ESSERE ORGOGLIOSO DEL MILAN!
    Ridateci il diavolo, perchè prima o poi dovrete fare i conti con lui all'inferno!

    Youre

    RispondiElimina
  192. voi siete tutti ingrati
    mandate a fanculo tutti gratuitamente
    dal primo all'ultimo, da pato a dinho , da galliani a silvio....

    che meritino o no alcune critiche, non siete di certo autorizzati a augurare camcri alla gente e cose simili, fate veramente schifo.


    ----

    aggiungo alla mia lista un bel vaffanculo anche a te , tifoso evoluto del mio cazzo.
    vatti a vedere TU yepes e blasi che io preferisco andaare al cinema

    MARACAIBO

    RispondiElimina
  193. i vostri commenti non sono altro che controproducenti, distruggerebbero qualsiasi motivazione, non siete veramente degni di essere milanisti, e forse non lo siete neanche, perche' tanta cattiveria io che tifo da 40 anni non l'ho mai vista.

    RispondiElimina
  194. infatit maracaibo, e meglio che te ne vai al cinema perche1 gente come te allo stadio ee meglio che non ci viene....restate a casa tutti di questo blog per favore

    RispondiElimina
  195. SENTI ANONIMO DELLE MIE PALLE...
    controproducente cosa??'
    forse nn ti e' ben chiara una cosa..
    IO NON DEVO UN CAZZO A NESSUNO
    i 25 anni di trionfi LI HO PAGATI..biglietti, abbonamenti tv, maglie ufficiali..
    IO HO PAGATO CHIARO??
    io non devo un cazzo a nessuno, semmai son loro che devono qualcosa a me... e si chiama ONESTA'.

    MARACAIBO

    RispondiElimina
  196. Io sogno un nuovo presidente che sfancula galliani e prende uno come Corvino, che inizia dal primo giorno a girare per l'europa di persona stile Marotta parlando chiaramente ai propri tifosi.
    Quant'è che non sentiamo dire "braida/galliani in xxx per trattare yyy?"

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari