Bufale e zecche

// 413 commenti
Sarà che quest'anno, dopo tanto tempo, avremo un allenatore esterno, ma sembra che qualcosa di diverso nel mercato del Milan si intraveda.
Noi restiamo scettici, per mille motivi già più volte scritti.
In cambio scende la nostra considerazione sui giornalisti sportivi della carta stampata e TV.
Scrivere è un conto, inventare è altro.
Il cortocircuito con i procuratori è ormai evidente.
E provoca situazioni al limite del paradosso.

413 commenti:

  1. Vabbuò, e la storia mancini?

    RispondiElimina
  2. Più che giornalisti, sembrano dei comici

    Grande Critica!

    RispondiElimina
  3. Mancini non rimane al Milan.

    RispondiElimina
  4. guardando TL ogni volta dicono che mancini resta al milan al 100%, Ruiu ieri stranamente ha detto che è stata un'operazione FOLLE voluta da Leonardo.

    A leonardo il geometra ha detto di no a tutti gli acquisti che voleva e gli ha detto di si proprio sul bidone? Boh non so che pensare.

    RispondiElimina
  5. Temo che Mancini sia stato la conditio per far restare Pato

    RispondiElimina
  6. Oh, che bello. Adesso escono anche le "marachelle" dei San Leo. Qui era già stato scritto, ma il permalosetto non si poteva toccare.
    Forse che Critica avesse qualche ragione per dargli contro?

    Ale

    RispondiElimina
  7. A leonardo il geometra ha detto di no a tutti gli acquisti che voleva e gli ha detto di si proprio sul bidone? Boh non so che pensare.

    quoto venti per il fagiano no però ne spende 17 per huntelaar e poi gli acconsente un investimento di 30 mln su uno che non gioca due anni e in condizioni fisiche imbarazzanti?ma milanlab funziona quando gli conviene?dai test non se ne sono accorti che non sta in piedi?



    mix

    RispondiElimina
  8. Forse che Critica avesse qualche ragione per dargli contro?

    Sì certo, non aver vinto lo scudetto con 5 o 6 punti di vantaggio a fronte della mirabolante squadra messa a sua disposizione.

    sansilvio

    RispondiElimina
  9. Temo che Mancini sia stato la conditio per far restare Pato


    quoto altro che buttarla in culo a leo come i gallianici vogliono fare..d'altronde il papero arrivò con un altro rottame,cioè emerson..
    mettiamoci in testa che è peggio di kakà oltre a battere cassa ci deve costare qualche altra vacca da ingrassare..



    mix

    RispondiElimina
  10. Ale finiti gli esami torni a tempo pieno a difendere Berlusconi?

    RispondiElimina
  11. Ale finiti gli esami torni a tempo pieno a difendere Berlusconi?

    o meglio galliani!

    RispondiElimina
  12. fm, carlo e gli altri? notizie!

    RispondiElimina
  13. fm, carlo e gli altri? notizie!





    ah beh, che attesa per sapere da loro notizie!

    RispondiElimina
  14. Grande Critica
    Ti straquoto attacchiamo questi pseudo giornalisti che avranno comprato al CEPU la laurea , non si possono leggere e ascoltare

    ATTACHIAMO QUESTI BUFFONI

    Senza capacità, senza credibilità, senza cultura , senza dignità

    Non bisogna credere a tutto quello che scrivono questi pseudo giornalisti
    Primo perché non sanno nulla, secondo sono costretti a scrivere bufale tutti i giorni per loro esigenze

    Milanista dalla nascita …ma non sono il solo

    Ps: buongiorno

    RispondiElimina
  15. 88888888888888888888888888888888

    RispondiElimina
  16. però è giusto anche fare i nomi dei giornalisti sparare sul mucchio equivale a niente

    RispondiElimina
  17. Riscattare mancini è da pazzi, nel caso il pelato sia costretto, invece del contante proponga all'inter una rosa di nomi tra cui scegliere la contropartita per il bolso testone.
    Esempio uno da scegliere tra Oddo Kaladze Janku (se si decide).

    RispondiElimina
  18. Mancini è la tangente per far rimanere il papero mercenario che se fosse per me partirebbe domani mattina. Voglio gente che gioca per il MILAN nn gente che rimane solo se rimangono gli amici di merende.
    Leo i giocatori buoni li voleva, solo che nn glieli hanno presi. Ah proposito di ieri sera, leggevo commenti estasiati sull'altro mercenario brasiliano, ho visto la partita ed è stato penoso, l'affare a sto giro l'abbiamo fatto noi...ha fatto due assist ma è stato penoso, mai saltato l'uomo e sempre anticipato, ha perso 1000 palloni...mi tengo Dinho tutta la vita, questo brasile col dentone lo vincerebbe a mani basse il mondiale.
    Post di critica che nn ho capito....perchè scettici? perchè i giocatori che ci appioppano sono scarsi o irrangiugibili per il prezzo?
    Il cortocircuito porterà a cose positive o negative?
    Oggi finisce la prelazione...a che punto siamo?

    Youre

    RispondiElimina
  19. su di noi si sbizzarriscono,fanno gara a chi la spara più grossa.

    ps: critica metti su un blog serio...non se ne può più di questi commenti anonimi e troll!

    RispondiElimina
  20. Oh, che bello. Adesso escono anche le "marachelle" dei San Leo. Qui era già stato scritto, ma il permalosetto non si poteva toccare.
    Forse che Critica avesse qualche ragione per dargli contro?

    Ale

    Ale stai in silenzio servo.Qui era stato scritto perchè Critica è schiava della proprietà.Mancini è una marchetta con la M maiuscala, così come i vari emerson e compagnia...
    E' facile addossare la colpa a Leo, ora che non c'è più' vero? Bravo. Già lui non rispondeva alle critiche idiote quando faceva l'allenatore, figuriamoci ora che è tutto fuorchè un uomo Milan.



    fto
    ahhhha ah ahah ha ahhaha a

    RispondiElimina
  21. gia solo il fatto di stare qui a domandarsi se riscattiamo o no mancini e' un segno di come stanno riducendo il milan.
    ma mettiamo che lo riscattino. che abbiano una faccia come il culo , lo sanno pure a Timnictu'...ma come farebbero a spiegare un mercato a 0 per poi spendere 30 milioni fino al 2014 per un pippone? ripeto ..andrebbe oltere anche la faccia da culo che s'aritrovano!

    RispondiElimina
  22. E' facile addossare la colpa a Leo, ora che non c'è più' vero? Bravo. Già lui non rispondeva alle critiche idiote quando faceva l'allenatore, figuriamoci ora che è tutto fuorchè un uomo Milan.
    *****

    Leo: grande uomo. grande dirigente. grande cuore. grande intelligenza. peccato che non fosse un allenatore.

    per il resto, non credo che sia colpa sua se ci ritroviamo Mancini ma che sia tutta farina del sacco di galliani e del procuratore...

    RispondiElimina
  23. la verita e che leo aveva chiesto 2 terzini , arrivati??? 1 oddo, e la richeista era stata fatta alla presentazioni e tutti hanno sentito quelle parole , mentre di mancini probabilemnte lo ha chiesto lui ma se la societa non voleva non lo prendeva coma ha fatto con i terzini ,invece lo ha preso e ora lo dovra nache pagare , quidi leo e colpevole sulla scelta del giocatore ma le clausole mica le ha decise lui ...la societa gira e rigira e sempra la piu' colpevole perchè avvallla le scelte e fa firmare i contartti ...

    RispondiElimina
  24. @ anonimi vari
    Gli esami di laurea li ho finiti da un pezzo.

    Critica non ha certo bisogno di essere difesa da me, lo sa fare benissimo da sola, se crede.
    Ma il fatto che abbia attaccato Leonardo/allenatore fin dal girone di andata, è nei post dell'epoca. E non certo perchè non abbiamo vinto lo scudetto.
    Chi ha parlato di "Comitato", cosa che poi è emersa, tanto per fare un esempio? O del colloquio a muso duro tra alcuni giocatori e Leo a causa delle sue scelte?
    Qui si è sempre attacato Critica perchè giudicava in modo severo Leo.
    Forse Critica sapeva cose che altri non sapevano. Di sicuro è più informato di tutti noi, giornalisti che loggono compresi. Per cui sa di quello che scrive. E non mi sembra proprio che sia "schiava delal società" come ha scritto qualcuno.

    Io non voto Pdl, e di politica non mi frega nulla. Ma penso di avere il dititto di poter essere d'accordo o no sulla gestione della società? O siamo ancora alla solita storia che qui c'è chi può criticare e chi no?

    Ale

    RispondiElimina
  25. Quoto in pieno e aggiungo.

    Non essere riusciti a tenersi stretti persone della caratura sportiva come Leo e Maldini è stato molto peggio che smettere di fare investimenti.
    Il Capitale umano è la cosa più importante in ogni tipo di organizzazione e noi nella nostra lo abbiamo impoverito


    fto
    ahhha hahah ha ahhaha ahaha

    RispondiElimina
  26. anonimi vari
    Gli esami di laurea li ho finiti da un pezzo.










    beh vedo che ti è servita a molto e lavori!

    RispondiElimina
  27. Ale hai il diritto di non essere d'accordo sulla gestione della società, un pò meno di dire stronzate e di addossare al nostro ex miglior direigente ma mediocre allenatore colpe non sue come l'arrivo del culone brasileiro.


    fto
    ahhha ha ahaha ha a ha aha

    RispondiElimina
  28. esattamente in che posizione doveva arrivare il Milan lo scorso campionato perché Leonardo non potesse essere definito un mediocre allenatore?

    RispondiElimina
  29. Ale, concordo in pieno con quello che hai scritto.
    Critica ha sempre attaccato fin dall'inizio Leo come ALLENATORE e non come persona o dirigente. E ha sempre dato addosso a chi l'ha scelto. Sia esso Galliani o Berlusconi.
    Ma qui se non inizi il discorso a base di "morte al nano" o "Galliani sparati", sembra che non si possano dare opinioni senza essere attaccati.
    Siamo alle solite.

    gg

    RispondiElimina
  30. la verità è che leonardo come allenatore none ra granchè,ma d'altronde non lo era neanche..il problema con sto giochino sporco ci siamo bruciati l'unico dirigente serio che avevamo e adesso l'incompetenza regna sovrana,basta vedere la qualità degli ultimi acquisti,gente quasi non scesa mai in campo visto che già non era all'altezza prima dell'acquisto



    mux

    RispondiElimina
  31. Beh, ti parrà strano, caro anonimo delle 11:14, ma grazie agli esami dati molti anni fa, oggi posso permettermi di starmene a casa e lavorare in remoto su un progetto. I miei partner in America stanno ancora dormendo, per cui me la prendo comoda. E con Critica sempre aperta.
    Vedo comunque che il tenore dei commenti è sempre bello aggressivo.
    Contenti voi...

    Ale

    RispondiElimina
  32. Quoto mux,
    infatti Critica ha scritto, alla fine del campionato, che avevamo perso un grande uomo e un grande dirigente.
    Secondo me ci sono tanti postatori che non leggono, e quindi non ricordano, ma scrivono solo per sfogare la propria frustrazione.

    gg

    RispondiElimina
  33. guardando TL ogni volta dicono che mancini resta al milan al 100%, Ruiu ieri stranamente ha detto che è stata un'operazione FOLLE voluta da Leonardo

    =================================================

    Giuda Iscariota fece piu' bella figura.
    Io manderei una petizione a TL affinchè ci liberi da qs personaggio detestabile non rappresentante la nostra fede. Che torni a commenatre il Brescia o i Gobbi come qualche tempo fa.
    Mediaticamente siamo rappresentati da gente verminosa e schifosa.

    RUIU FOTTITI

    RAMON

    RispondiElimina
  34. esattamente in che posizione doveva arrivare il Milan lo scorso campionato perché Leonardo non potesse essere definito un mediocre allenatore?

    ================================================

    Gia'. La colpa è sempre di coloro che non ci sono piu' e che non possono difendersi.
    Mi auguro di tutto cuore che Allegri possa superare ''i cosidetti limiti di Leo''.
    Gli auguro tanta ma tanta fortuna perchè voglio che il panettone a Natale lo possa mangiare.

    RAMON

    RispondiElimina
  35. Vedo comunque che il tenore dei commenti è sempre bello aggressivo.
    Contenti voi...













    tranquillo che quando si tratta di leccare il culo a dirigenza o proprietà puoi sempre contare sui soliti noti che spuntano come funghi.

    RispondiElimina
  36. aggiungo che comunque scaricare la colpa di mancini su leo è da vermi indegni,se galliani gli dice o lui o nessuno quello che deve fare?la porcata della scrittura privata è di leo?per me mancini ha la stessa motivazione di emersone ciò placare i maldi pancia di pato che riflette quelli di veloz..io al psoto di galliani li manderei a quel paese,pato è potenzialmente più pericoloso di kakà perchè batte cassa senza averne i titoli..
    certo mandarlo via e intascarsi tutto no,ma se sostituito adeguatamente ad esempio rossi più dzeko(spesa totale 45 mln) non è una gran perdita,stessa cosa dinho 8mln per qualche assist



    Mux

    RispondiElimina
  37. insomma ma non c'è neanche un insider stamane?? cheppalle!!!

    RispondiElimina
  38. esattamente in che posizione doveva arrivare il Milan lo scorso campionato perché Leonardo non potesse essere definito un mediocre allenatore?


    Perfettamente d'accordo: a me è sembrato il miglior campionato dal 2004, e se al momento giusto non si fanno male Pato e Nesta, lo vinciamo con la squadra peggiore dalla retrocessione sul campo....

    RispondiElimina
  39. certo mandarlo via e intascarsi tutto no,ma se sostituito adeguatamente ad esempio rossi più dzeko(spesa totale 45 mln) non è una gran perdita,stessa cosa dinho 8mln per qualche assist

    Mux

    lo farei subitissimo..

    RispondiElimina
  40. Leo è stato un allenatore mediocre, per me , per il semplice fatto che non era un allenatore, e non aveva esperienza, già quest'anno sarebbe cambiato moltissimo con un anno solo di esperienza sulle spalle.Purtroppo il nostro presidente ha preferito, dall'alto della sua conoscienza del calcio e degli schemi ampiamente messi a punto quand'era allenatore dell'edilnord, privarsi di questo grande persona e uomo di calcio.

    premesso questo caro Ale dire che Mancini è una marachella di San Leo è una stronzata galattica e faresti meglio a continuare a lavorare perchè tra un pò gli amaericani si svegliano e se lavori come capisci di calcio ti faranno un culo così.


    fto
    ahhha hah ahah haha hahahhahaha

    RispondiElimina
  41. Onosre a Stefano tifoso non evoluto, se ci leggi torna a scrivere perchè sei uno dei pochi che capisce di calcio qui dentro.
    Un anno fa ci aveva parlato di odiumandi della primavere e ora viene promosso in primasquadra e se ne dice un gran bene, ci disse di ibra e oggi esce che lui vuole il milan, ho visto giocare rommedhal ed elia di cui parlava e mi sono sembrati ottimi giocatori, cazzo ma gente come lui non potrebbe lavorare in quella società di merda?

    Andrea

    RispondiElimina
  42. Uno con le palle direbbe a Veloz:

    Pato vuole andarsene? Porti 65 milioni e puo andare dove vuole, altrimenti rimane qui per lo stesso stipendio e anzi visto il mal di pancia gli togliamo pure i premi.
    Mancini per finanziare Pato? Se lo paghi Pato col suo stipendio.

    Abbiamo ancora un avanzo di cassonetto in giro per l'Italia che porta il nome di Digao, preso per fare un favore al fratello, ebben perchè non se lo è portato con sè a Madrid?

    Galinaio Vatene

    RispondiElimina
  43. Perfettamente d'accordo: a me è sembrato il miglior campionato dal 2004, e se al momento giusto non si fanno male Pato e Nesta, lo vinciamo con la squadra peggiore dalla retrocessione sul campo..

    --------------

    esagera! diciamo la peggiore dal milan di Sacchi ad oggi, il milan dei Blisset,Gerets,hateley non è che fosse spettacolare eh

    RispondiElimina
  44. esattamente in che posizione doveva arrivare il Milan lo scorso campionato perché Leonardo non potesse essere definito un mediocre allenatore?
    ****

    Non è una questione di posizione o di risultati. Alla fine Leo ha ottenuto quello che questa rosa poteva dare e nulla più con le risorse a disposizione. E' un problema di (non) gioco per buona parte della stagione, di scelte tattiche discutibili (Huntelaar ala destra, Abate preferito a Zambrotta, etc.) e di imbarcate prese anche per sue grossa responsabilità: 4-0 nel derby e 4-0 a Manchester non sono proprio passeggiate di salute che riflettono il valore della rosa... e insomma avremo avuto un kakà in meno... ma con un dinho in piena forma... nesta per più di metà della stagione... thiago silva e borriello... pirlo per tutta la stagione... abbiamo fatto meno punti dell'anno scorso con meno goal fatti e più goal subiti.

    RispondiElimina
  45. Ieri sera a TL Suma difendeva Leo dalle battute di ordine e ruiu, secondo i quali, udite udite, Zambrotta sarebbe stato escluso da Leo, e non magari perchè era infortunato.
    Suma tra l'altro ironizzava sui complimenti di Berlusconi all'inter.
    Incredibile, non mi è mai stato simpatico, ma ieri ha dimostrato di avere la schiena più dritta di tanti servi.
    A quanto mi date ruiu a mediaset a breve?

    RispondiElimina
  46. Abbiamo ancora un avanzo di cassonetto in giro per l'Italia che porta il nome di Digao, preso per fare un favore al fratello, ebben perchè non se lo è portato con sè a Madrid?


    il bello è che lo paghiamo due milioni l'anno e non lo vogliono manco in serie b,questo dimostra ancor più l'abilità dei nostri dirigenti..obbligare il real a prenderselo no eh?tanto non erano loro che volevano kakà ma noi che volevamo i soldi del real

    RispondiElimina
  47. Vedo comunque che il tenore dei commenti è sempre bello aggressivo.
    Contenti voi...
    ===============================================

    L'Accademia della Crusca accetta nuovi iscritti.
    Fatti avanti...

    RAMON

    RispondiElimina
  48. che tristezza e che noia, nessuna novità, le soltite cose ripetute e discusse da mesi, oramai abbiamo raschiato il fondo non sappiamo più nemmeno cosa dire.Ci vorrebbe una discussione nuova che ci svegli un pò. Basta Leonardo, comitati, Mancini, Pato ecc... abbiamo gia trattato tutto
    , ci stiamo e ci stanno appiattendo e oramai abbiamo acccettato la situazione. Morto il Milan e morti i tifosi.AMEN

    RispondiElimina
  49. abbiamo fatto meno punti dell'anno scorso con meno goal fatti e più goal subiti



    stessi punti: 70.
    vai tranquillo che con Allegri la battiamo noi l'Inter per 4 a 0.
    sempre facendo 6 gol alla Juve senza prenderne.

    RispondiElimina
  50. A quanto mi date ruiu a mediaset a breve?

    ================================================

    Deve ancora passare la prova ''Lettone di Putin''

    RAMON

    RispondiElimina
  51. speriamo presto passi a mediaset tanto io non la guardo

    RispondiElimina
  52. stessi punti: 70.
    vai tranquillo che con Allegri la battiamo noi l'Inter per 4 a 0.
    sempre facendo 6 gol alla Juve senza prenderne.
    ****

    L'anno scorso ne abbiamo fatti 74. Documentati va prima di sparare stronzate.

    La Juve di quest'anno è un'episodio irripetibile. Ne ha presi tanti da tutte le squadre e infatti non è nemmeno in europa league.

    Allegri sarà meglio? Non lo so. La rosa è quello che è ma non è che in Italia ci siano tante rose migliori dell anostra ad ogni modo. Se Atene piange... Sparta non ride.

    Probabilmente ci risparmieremo Huntelaar ala destra. O i cambi durante i calci d'angolo avversario. O la difesa alta con Favalli centrale. O Abate titolare indiscusso. O le due figuracce col Palermo. O tutte le partite con l'approccio mentale sbagliato visto quest'anno. O i due punti col Livorno. O Ambrosini difensore centrale a Manchester.

    Cose così, non molto di più. Di certo il Cagliari non ha brillato con l'Inter ma solo noi c'abbiamo perso 4-0... ora, se il Cagliari è più forte del Milan...

    Il risultato finale probabilmente è lo stesso ma forse raggiunto in maniera migliore. Perchè siamo onesti... senza tutti i calci di rigore che ci hanno regalato quest'anno... col cazzo che arrivavamo terzi. Ma la rosa è la terza d'italia per valore se non la seconda considerando il flop della Juve che tutti davano come l'anti Inter.

    RispondiElimina
  53. abbiamo fatto meno punti dell'anno scorso con meno goal fatti e più goal subiti

    -------------------

    io sta cazzata che "se non si facevano male Pato e Nesta" vincevamo lo scudetto non la reggo più: nelle squadre di calcio gli infortuni ci sono.punto. non si può sperare di essere miracolati e che nessuno si faccia male. il problema è che i sostituti sono Favalli e Mancini. La colpa non è degli infortuni ma di chi non ha preso gente degna a sostituirli.punto. altro che colpa di Leo...

    RispondiElimina
  54. speriamo presto passi a mediaset tanto io non la guardo

    =================================================

    Comunque la prova Lettone Putin è mooolto dolorosa. Mi hanno detto che non riesci a camminare per mesi....

    RAMON

    RispondiElimina
  55. ma sono tornati i servi che attaccano Leonardo per non aver vinto lo Scudetto?

    RispondiElimina
  56. la vicenda leo mi pare emblematica di che porcilaio sia oggi il milan. leo vuole fare il dirigente , non si sente allenatore. gli rompono le palle per sedere sulla panchina . e' uno strumento . per coprire il nulla che c'e' dietro il milan per coprire le loro cazzate si presentano con leo.. il nuovo che avanza. peccato che dietro non ci sia nulla. gli fanno un discorso apparentemente chiaro ....bambolo non c'e' una lira. che te serve? lui si adegua e dice ...un centravanti e un terzino .. e che gli comprano ? dopo patetica sceneggiata del puffoscopatore piu bugiardo gli prendono hunte invece di luis fabiano ( costava meno) e per il terzino d'attacco ...Leo si ..attacca.
    al primo anno che allena fa ( negarlo e' malafede ) miracoli . tanti errori ma comunque miracoli. siccome il puffo bugiardo sa che leo e' stanco delle sue prese per il culo e se ne vuole andare ecco che comincia con una serie di minkiate senza ne capo ne cosa su leo . comportamento che conferma quanto al pinokkione freghi poco del milan . gli prendono mancini visto che dietro pato c'e' il nulla . meglio un pippone che lo 0 assoluto . macini non va e ..di chi e' la colpa ...ma di leo!!!!
    Comportamento di una vilgiaccheria senza confini . ma la coppia pinokkietto antennista e' un habitue di questi modi di fare.... non si vince ? colpa degli infortuni! non si puo spendere ? colpa del monteingaggi monteingaggi alto? colpa dei tifosi ....
    poi qualcuni ci chiede perche' siammo avvelenati con questi due soggettoni!!!!

    RispondiElimina
  57. Ruiu bazzone incompetente.

    RispondiElimina
  58. L'anno scorso ne abbiamo fatti 74. Documentati va prima di sparare stronzate.

    La Juve di quest'anno è un'episodio irripetibile. Ne ha presi tanti da tutte le squadre e infatti non è nemmeno in europa league.

    Allegri sarà meglio? Non lo so. La rosa è quello che è ma non è che in Italia ci siano tante rose migliori dell anostra ad ogni modo. Se Atene piange... Sparta non ride.

    Probabilmente ci risparmieremo Huntelaar ala destra. O i cambi durante i calci d'angolo avversario. O la difesa alta con Favalli centrale. O Abate titolare indiscusso. O le due figuracce col Palermo. O tutte le partite con l'approccio mentale sbagliato visto quest'anno. O i due punti col Livorno. O Ambrosini difensore centrale a Manchester.

    Cose così, non molto di più. Di certo il Cagliari non ha brillato con l'Inter ma solo noi c'abbiamo perso 4-0... ora, se il Cagliari è più forte del Milan...

    Il risultato finale probabilmente è lo stesso ma forse raggiunto in maniera migliore. Perchè siamo onesti... senza tutti i calci di rigore che ci hanno regalato quest'anno... col cazzo che arrivavamo terzi. Ma la rosa è la terza d'italia per valore se non la seconda considerando il flop della Juve che tutti davano come l'anti Inter.









    bla bla bla bla

    carta igienica per pulizia del culo!

    RispondiElimina
  59. non c'è la volontà della società e tutto qui il problema, lo scorso anno visto gli infortuni a gennaio si poteva fare qualcosa ed eravamo ancora in corsa, e la società non ha fatto nulla.Da quello che si percepisce sembra che la società non abbia nussun interesse a provare a vincere qualcosa

    RispondiElimina
  60. SE Mancini riprendesse a fare il calciatore SERIAMENTE, sarebbe UN OTTIMO ACQUISTO, non ve lo ricordate alla Roma?
    Se dovesse riprendere a fare sul serio sarebbe un ottimo giocatore!

    RispondiElimina
  61. SE Mancini riprendesse a fare il calciatore SERIAMENTE, sarebbe UN OTTIMO ACQUISTO, non ve lo ricordate alla Roma?
    Se dovesse riprendere a fare sul serio sarebbe un ottimo giocatore!

    ---------------------------------------------

    Amantino sei pregato di firmarti.

    RispondiElimina
  62. Grande Anonimo delle 12.06. E' proprio così.
    E comunque, ai servacci che criticano Leo, ricordo che a Roma, con il cacciatore a destra, abbiamo fatto la miglior partita dell'intero campionato.

    RispondiElimina
  63. Secondo Milan News Paloschi è stato riscattato dal Milan che lo ha lasciato in prestito al Parma.
    Se Ghirardi ha detto che è stata rinnovata la comproprietà, a chi dare ragione?

    RispondiElimina
  64. Secondo Milan News Paloschi è stato riscattato dal Milan che lo ha lasciato in prestito al Parma.
    Se Ghirardi ha detto che è stata rinnovata la comproprietà, a chi dare ragione?

    ------------------------------------------

    Ha sicuramente ragione Ghirardi, a Milan News lavorano dei poveracci.

    RispondiElimina
  65. SE Mancini riprendesse a fare il calciatore SERIAMENTE, sarebbe UN OTTIMO ACQUISTO, non ve lo ricordate alla Roma?
    Se dovesse riprendere a fare sul serio sarebbe un ottimo giocatore!

    ----------------------------------------------

    Anche Gigi Riva era un grande giocatore.
    Era.

    RispondiElimina
  66. o sta cazzata che "se non si facevano male Pato e Nesta" vincevamo lo scudetto non la reggo più: nelle squadre di calcio gli infortuni ci sono.punto. non si può sperare di essere miracolati e che nessuno si faccia male. il problema è che i sostituti sono Favalli e Mancini. La colpa non è degli infortuni ma di chi non ha preso gente degna a sostituirli.punto. altro che colpa di Leo...



    quoto!posso capire pato che è giovane,ma nesta veniva da un anno di inattività a 33 anni,si parlava addirittura di ritiro...mettre come alternative favalli e onlyyou è maalfede punto e basta!
    p.s. su paloschi ormai non possiamo dire più niente visto che pure le notizie ufficiali sono false,ad esempio la porcata della scrittura privata o roma costato zero e contratto di un anno poi si scopre pagato al monaco e con contratto biennale
    p.s. quello che difende mancini è ridicolo!30 mln per sto cadevere mi compro 3 schelotto



    mux

    RispondiElimina
  67. ok, nano bastardo e galliani in galera. Leo Santo Subito.
    Fatto il preambolo che volete sentire, vediamo di ragionare di calcio giocato.
    Leo non era e non è un allenatore. Ma Tassotti, si. E visto che a guidare il Milan erano in 2, certi errori porprio non si capiscono. Non li ho digeriti allora e non riesco neanche adesso. Nessuno qui ha mai parlato di scudetto. Ma se arrivi a 1 punto dalla vetta per più volte e sprechi perchè la squadra non entra in campo con la giusta mentalità, con il giusto assetto, con cambi fatti alla cavolo, mi sembra che qualche colpa il duo in panca dovrà pur averla. E' vero che in campo ci vanno i giocatori, ma gli 11 gli sceglie l'allenatore, i cambi pure.
    Così come la partita viene perparata prima. Si pè parlato di rosa corta e giocatori stanchi.
    Bene. qualcuno mi spiega perchè abbiamo fatto una media punti da retrocessione da quando avevamo una partita alla settimana una (febbraio)? Non recuperavano dalla stanchezza? O c'è altro?
    Oddo centrale l'ha messo Braida?
    Ambrosini centrale e T. Silva terzino, li ha messi Mentana?
    Huntelaar largo a destra l'ha messo Messeersman?
    Abbiamo regalato quasi sempre tutto il primo tempo alle avversarie. Colpa del massaggiatore?
    Per favore, un minimo di obiettività.

    Xavier

    RispondiElimina
  68. fa benissimo la società a non operare sul mercato.
    sostituito Leonardo con Allegri siamo competitivi ai massimi livelli e vinceremo lo Scudetto.



    Xavier

    RispondiElimina
  69. SE Mancini riprendesse a fare il calciatore SERIAMENTE


    ma sino ad ora che lo pagavano per andare a mangiare da mcdonald?ormai a trent'anni i giocatori sono belli che andati,specialmente quelli che si basano su lfisico,pure emerson e ronaldo ERANO buoni giocatori..ti rendi conto che l odobbiamo pagare 3,7 mln per altri 4 anni?
    da notare che all'inter ne pigliava 3,5 quindi altro che riduzione i nostri dirigenti furboni dopo un anno di inattività gli hanno concesso pure l'aumento!



    mariello

    RispondiElimina
  70. Sudafrca 2010, Italia Docce rotte, azzurri in ritardo
    19:05 del 20 giugno
    Piccolo inconveniente per gli azzurri che hanno ritardato la loro uscita dagli spogliatoi dello stadio di Nelspruit dopo il pari con la Nuova Zelanda a causa di un guasto alle docce. La mancanza di acqua calda ha comportato qualche disagio ritardando l'uscita della nazionale dallo stadio


    mariello

    RispondiElimina
  71. Mancini anche a Roma si scassave sempre. Per non parlare della professionalità di uno che prende 3,7 milioni e si presenta sovrappeso di 10 chili allenandosi 5 giorni a settimana.Di pizze e macdonald se ne deve mangiare tanti...

    RispondiElimina
  72. Mancini non viene al Milan....

    RispondiElimina
  73. possiamo parlare di cose effettive??? Perchè fasciarsi la testa prima che sia acquistato ufficialmente????
    Se così accadrà partranno gli insulti, ma per adesso lasciamo stare mancini

    RispondiElimina
  74. Che Leo abbia fatto errori lo si sa, e lo si doveva anche immaginare visto che era il primo anno in panchina. Ma qui a dire che doveva vincere il campionato è malafede pura. Ma vincerlo con chi? con Favalli centrale? con Inzaghi dei record o con Kaladze?
    Onore al grande Leo che nn ha fatto vedere il campo a Janku, Kaladze, Oddo, Zambrotta, Inzaghi e Gattuso...e a volte anche a Seedorf. Tutti giocatori sanguisughe che nn hanno nulla più nulla da dare. Gli stessi che qui tutti noi insultiamo e nn vorremmo più vedere al milan.
    Leo è questo e pure quello che ci ha portatro Pato, Thiago e Kakà.
    Leo è quello che vogliono selezionatore del Brasile, ma sicuramente avreste da ridire anche sul Brasile, saranno pazzi lì vero?
    Adesso diamogli addosso anche per Mancini, nn prendiamocela invece con il procuratore del panzone che casualmente è lo stesso del paperottolo con i continui mal di pancia. Quest'anno nn deve parlare con Ancelotti prima di sapere il suo futuro? Chiedete all'antennista come mai fa affari sempre con i soliti procuratori.
    Ma tanto qui la colpa è sempre dell'allenatore, lo stesso Ancelotti era un incompetente...infatti al Chelsea (e senza mercato) nn ha vinto niente!
    Siete patetici proprio come questa società che nn ha più voglia di vedere il milan trionfare.
    Mi fate schifo!

    Youre (abbonamento nn rinnovato perchè ho paura di sedere di fianco a falsi milanisti)

    RispondiElimina
  75. quoto youre,l'anno scorso prima di andare a milanello doveva parlare con ancelotti(che era al chelsea) ci rendiamo conto?poi casualmente dopo un corposo aumento di ingaggio corroborato poi dall'inaggio del collega di scuderia se lo è dimenticato..in tutto ciò come al solito galliani chissà perchè anzichè prendere pato e dirgli aumenti col cazzo porta una squadra che ci dia 50 mln e te ne vai si dimostra parecchio sensibile alle richieste di calciatori e procuratori,questa sua "gentilezza" ci ha portato alla melma attuale,visto che a quest'ora con programmazione seria ce ne saremmo fregatoi dei non investimenti di berlusca,tra la vittoria di champions,kakà e sheva si sono fumati più di 200 mln per non avere in rosa nulla in più sempre gli stessi giocatori...in una società serie i dirigenti sarebero stati fulminati da tempo...
    berlusca non sgancia ed è giusto che venda ma con una nuova proprietà è necessario pure un nuovo parco dirigenti,gente nuova che ha voglia di emergere che fa il mercato secondo le necessità della squadra e non perchè è amico di quel dirigente o di quel procuratore


    max power

    RispondiElimina
  76. Che tristezza

    Uno che non sA' un cazzo perchè non c'è un cazzo da sapere

    RispondiElimina
  77. sempre per parlare di pseudogiornalisti se andate su milannews scrivono che ancelotti è interessato a borriello che sarebbe valutato 20mln..lasciando stare che tra tutti gli attaccanti in giro proprioborriello porterebbe al chelsea, ma cosa vgliamo dire dela valutaizone inventata dal giornalista?? se borriello costa 20 mln il wolfsburg fa bene a chiedere per dzeko 40mln...

    come direbbe baronebirra che CAZZARI

    milanista dalla nascita....ma non sono il solo

    ps: a mancini io non riesco a crederci, neanche se lo rivedo con la maglia ns maglia l'anno prossimo ..IMPOSSIBILE DA ACCATTARE

    RispondiElimina
  78. possiamo parlare di cose effettive??? Perchè fasciarsi la testa prima che sia acquistato ufficialmente????
    Se così accadrà partranno gli insulti, ma per adesso lasciamo stare mancini


    A frittata fatta puoi solo subire, mentre ora puoi far capire che certe cose non vengono sopportate dai non evoluti.

    RispondiElimina
  79. RUJU VEAMENTE E' IL PIU' IMBECILLE E LECCACULO DEI GIORNALISTI TIFOSI DEL MILAN...

    RispondiElimina
  80. ALLEGRIa


    E' un Massimo Cellino ancora amareggiato quello che, ai microfoni di 'reterete24.it', è tornato a parlare del divorzio, non ancora ufficializzato, da Massimiliano Allegri, prossimo allenatore del Milan: "Non voglio più parlare di questo allenatore. E' una persona che non stimo e per me non è nessuno. Se tra oggi e domani potrebbe rescindere il contratto? Non lo so e neanche mi interessa, di queste cose se ne occupa il mio direttore sportivo". Intanto, sono sorti nuovi problemi tra la società e Allegri e la rescissione del contratto non è ancora stata conclusa.
    Il presidente del Cagliari ha poi voluto smentire l'esistenza di un interesse per l'attaccante del Palermo Davide Succi: "Queste indiscrezioni sono totalmente infondate. Succi a noi non interessa, non abbiamo bisogno di attaccanti in questo momento. Questa è una classica boutade di mercato".

    RispondiElimina
  81. sempre per parlare di pseudogiornalisti se andate su milannews scrivono che ancelotti è interessato a borriello che sarebbe valutato 20mln..lasciando stare che tra tutti gli attaccanti in giro proprioborriello porterebbe al chelsea, ma cosa vgliamo dire dela valutaizone inventata dal giornalista?? se borriello costa 20 mln il wolfsburg fa bene a chiedere per dzeko 40mln...

    -------------------------------

    sì proprio ancelotti che non l'ha mai fatto giocare neanche per sbaglio se lo piglia aahahahah

    RispondiElimina
  82. Ruiu e' quello che due gg fa' ha detto:
    Sposo in pieno il progetto giovane della societa...!!!!
    Lecchino di merda.....ma quale progetto giovane....dicci quale....!
    Yepes - Mancini - Stoari(poi andato via) questo sarebbe il progetto?

    Ruiu...se Galliani si fermasse di colpo,la tua lingua gli arriverebbe fino in gola!

    Aktarus

    RispondiElimina
  83. Ruiu...se Galliani si fermasse di colpo,la tua lingua gli arriverebbe fino in gola!


    ahahahahahahah


    Luca TNE

    RispondiElimina
  84. ma non che i colpi di collo sono i colpi della lingua di Ruiu arrivata fino in gola?

    RispondiElimina
  85. la nazionale sembra il milan

    RispondiElimina
  86. senza ronaldinho però

    RispondiElimina
  87. si una nazionale senza qualità

    RispondiElimina
  88. Bbilanisti ma sua eminenza dott. (geom) Galliani non aveva annunciato che Cellino (mica bau bau micio micio) aveva liberato Allegri? com'è che invece sta telenovela non è ancora finita? Muawawawawawawawawawwawawaw siete sempre di più una barzelletta

    Boys

    RispondiElimina
  89. ruiu ruiu la senti questa voce???vaffanculo vaffanculo

    RispondiElimina
  90. MILANO – Quella che sembrava dovesse essere solo una pazza idea, Ibrahimovic di nuovo a Milano sponda rossonera, col passare delle ore si sta diventando sempre più una realtà. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il Barcellona sarebbe disposto a trattare per cedere lo svedese ma non in cambio di Marco Borriello o Klaas-Jan Huntelaar ma bensì per Andrea Pirlo. La società catalana è alla ricerca di un sostituto di Yaya Tourè, appena ceduto al Manchester City, e il rossonero sembrerebbe il candidato adatto se la trattativa per Cesc Fabregas dell’Arsenal dovesse fallire. Per rivedere Ibrahimovic in Italia, insomma, i tifosi rossoneri devono essere preparati all’idea di perdere uno dei più forti registi al mondo.

    RispondiElimina
  91. Ragazzi oggi giornata di attivismo sul mercato:

    SAMB E IL CUGINO DI CLARENZIO AL MILAN in prestito gratuito, ovvio!

    RispondiElimina
  92. mi dispiace dirlo, MA LO ZINGARO PER IL PIRLO lo firmo subito!!

    RispondiElimina
  93. Chi cazzo sono i boyssssssssssss? Il gruppo dei froci più famoso d'italia o meglio d'europa?

    Vai a pulire il culo di merdatti.

    Non storpiare il nome di milano figlio di puttana si chiama milano

    RispondiElimina
  94. Nemmeno la nazionale del 90 era cosí scarsa, ma dove vuoi andare con Marchisio, Gilardino, Pazzini, Cannavaro e company, basta un 18enne Wood a far tremare l'Italia intera.
    Non sanno stoppare un pallone, non sanno fare due passaggi di fila, non sanno crossare, ma soprattutto non sanno nemmen o battere una punizione, ci han fatto fare una figura meschina a pochi minuti dalla fine, quando han passato la palla ai difensori neozelandesi.
    La Nuova Zelanda ha in totale 28 giocatori professionisti, contro i 3500 dell'Italia, una figuraccia simile era successa nel 66 contro la Corea.

    RispondiElimina
  95. Ma scusate un secondo, la questione Allegri-Cellino non la contempliamo proprio?

    RispondiElimina
  96. Luigi Fagiano uomo di merda

    RispondiElimina
  97. a me ibra non piace come persona, è una merda

    RispondiElimina
  98. ciao a tutti...
    barone non la contempliamo perchè fino a quando Cellino non la smette di fare il furbo, Allegri non firma.

    fm

    RispondiElimina
  99. fm dacci buone novità, siamo in um mare di merda

    RispondiElimina
  100. bolle qsa di buono, ma prima della prossima settimana non si muove nulla. prima bisogna monetizzare al massimo le comproprietà

    fm

    RispondiElimina
  101. beh dai un mare di merda mi sembra esagerato.... cerchiamo di vedere il lato positivo di alcune cose

    1) Dida non torna
    2) Favalli ha smesso
    3) Ceduto Storari a 5 milioni
    4) Preso un portiere di 5 anni più giovane

    RispondiElimina
  102. cazzo che novità.

    RispondiElimina
  103. Ibrahimovic ha ufficialmente chiesto a Mino Raiola di trattare con il Milan. Il Barcellona preferirebbe cederlo al City, famoso per pagare bene i cartellini dei giocatori, ma lo svedese vuole fortemente tornare in Italia. L’approdo di David Villa impone al Barcellona di dover accontentare il centravanti, che potrebbe essere un problema nello spogliatoio (se non giocasse titolare). Allegri ha già dato il suo benestare all’operazione, ma Galliani dovrà esser convincente e tirar fuori almeno 25-30 milioni di euro. Alla finestra il solito Marotta, ma Ibrahimovic difficilmente tornerebbe a Torino, soprattutto senza Champions.

    RispondiElimina
  104. Inutile che si parli di Ibrahimovic perchè cmq anche Critica prima o poi farà il topic....
    La trattativa esiste e come diceva Stefano t.n.e. da parecchio tempo.
    Da qui a chiudere passa il mare però, o la vendita di uno dei 2 gioiellini dal salario importante.

    fm

    RispondiElimina
  105. @max , permettimi di dirti che ad oggi siamo in un mare di merda cmq , in futuro chissa'..ma ad oggi 22 giugno siamo messi parecchio male.speriamo come dice fm che bolle qsa di buono non sara' sicuramente qualcosa di straordinario , basterebbe qsa di gustoso.
    yd10

    RispondiElimina
  106. ciao a tutti.
    ibra tra cartellino ed ingaggio non verrebbe a costare più di dzeko?
    |_|

    RispondiElimina
  107. fm mi risulta prossimo l'acquisto di Lanzafame, concordi?

    Uno che sa poco, ma ciò che sa lo scrive

    RispondiElimina
  108. ciao a tutti.
    ibra tra cartellino ed ingaggio non verrebbe a costare più di dzeko?
    |_|


    quoto perchè lui e non dzeko che ha prospettive?è la classica mossa affonda bilancio per vendere pato e t.silva il prossimo anno?ma puntare su gente più giovane mai?



    mux

    RispondiElimina
  109. Youre, vero quello che hai scritto, anche se non condivido tutto, ma Critica sulla storia dei procuratori ha già scritto la settimana scorsa.
    E non è stato proprio "filosocietario"...
    nonostante quello che molti scrivono qui.
    Bisogna rescindere certi legami perversi che purtroppo ci hanno condotti a questa situazione.

    gg

    RispondiElimina
  110. calliani pezzo di merda vattene!

    RispondiElimina
  111. Mancini-Milan: Ufficiale il riscatto del Brasiliano.
    Fumata Bianca per il riscatto del giocatore Brasiliano da parte della Società rossonera. A breve verranno resi noti i dettagli della trattativa. Pare che il giocatore abbia firmato un contratto triennale a 2,5 ml di euro.
    tuttomercatoweb


    Muawawawawawawaaa Bbilanisti grazie per averci tolto sto pacco...
    Boys

    RispondiElimina
  112. Perchè Ibrahimovic verrebbe ad uno stipendio inferiore a quello percepito nel 2010-2011 da Ronaldinho e soprattutto in prestito.

    fm

    RispondiElimina
  113. berlusca vendi il milan e vai a puttane!

    RispondiElimina
  114. @yd10

    Cercavo solo di tirare un po' su il morale.... so che non siamo messi benissimo (eufemismo) ma rispetto a 1 mese fa quando tutti scrivevano "vedrete che rinnovera a Favalli e Dida ecc" qualcosa si è mosso.

    Per quanto riguarda Ibra non penso che costi più di Dzeko nel senso che penso che il Milan lo prendo SOLO in prestito.

    RispondiElimina
  115. Mancini-Milan: Ufficiale il riscatto del Brasiliano.
    Fumata Bianca per il riscatto del giocatore Brasiliano da parte della Società rossonera. A breve verranno resi noti i dettagli della trattativa. Pare che il giocatore abbia firmato un contratto triennale a 2,5 ml di euro.
    tuttomercatoweb


    Muawawawawawawaaa Bbilanisti grazie per averci tolto sto pacco...
    Boys

    ---------------

    cazzata

    RispondiElimina
  116. Di Mancini se ne riparlerà mercoledì.
    tutto quello che si dice adesso è una bufala.

    RispondiElimina
  117. Ecco la prima trota della giornata.
    Muawawawawawaw Boys

    ps: il pacco Mancini è cmq già pronto e impachettato..in attesa dell'ufficialità mi diletto a far abboccare qualche pesciolino

    RispondiElimina
  118. Perchè Ibrahimovic verrebbe ad uno stipendio inferiore a quello percepito nel 2010-2011 da Ronaldinho e soprattutto in prestito.


    allora così ok,in attesa che il berlusca venda l'anno prossimo ma francamente investire su di lui mi sembra una follia
    p.s.occhio ai prestiti che con galliani non si può mai sapere cosa c'è di privato


    y10

    RispondiElimina
  119. BRESCIA MILAN 2 0

    RispondiElimina
  120. curva sud =curva merda21 giu 2010, 15:01:00

    UNA BOMBA IN CURVA SUD
    UNA BOMBA IN CURVA SUD
    SERVI DI MERDA ROTTINCULO FIGLI DI TROIA.

    RispondiElimina
  121. qualcuno mi aiuta a portare il tronista da Ancelotti?

    No perchè se fosse vero 20 milioni..... al volo!!!!

    RispondiElimina
  122. gg non era un attacco a critica, ma a chi vuole far cadere tutte le colpe su una persona che è stato un signore a tutti i livelli. Ripeto errori ne ha fatti ma qui ogni anno facciamo il gioco della società che pensa a tutto tranne che farci tornare grandi.
    Colpa di Ancelotti? Hai visto cosa ha fatto col Chelsea?
    Quest'anno colpa di Leo?
    Il prossimo colpa di Allegri?
    Sono stufo, ci prendono in giro ovunque e chiunque...nessuno ha più rispetto per la nostra maglia, nessuno ci difende.
    Continuano a spalmarci merda e nn rispondiamo minimamente!
    Ma da quando in qua un Catania qualsiasi può dire "IL MILAN NN HA I SOLDI E NN PUO' PERMETTERSELO" oppure "HANNO OFFERTO CASSE DI BANANE"
    cose mai viste!
    E più scandaloso ancora che una persona come MALDINI nn faccia parte della società, al contrario di personaggi viscidi come Bronzetti!
    Nn mi interessa accusare l'antennista o il nano...ma qualcuno deve porre fine a questo schifo!
    Scusate lo sfogo ma nn si può stare zitti di fronte a questo scempio!
    Poi sento di Mancini e mi verrebbe voglia di andar a far casino sotto via Turati...la verità e che questi sono molto fortunati...i gobbi dopo una notizia del genere li avrebbero fatti accampare in sede per qualche mese...noi invece ormai siamo già finiti.

    Youre (abbonamento nn rinnovato perchè sapere che vicino in tribuna si possa sedere il nuovo super acquisto Mancini, mi prudono le mani)

    RispondiElimina
  123. @youre
    Krasic non è alla Juve, e Mancini non è al Milan.
    Come dice Critica nel suo post: bufale e zecche.
    Queste ultime per me sono quei parassiti dei procuratori.

    RispondiElimina
  124. Queste ultime per me sono quei parassiti dei procuratori


    anche per me ,però c'è da dire che se hanno trovato terreno così fertile si vede che la bufala sino ad ora era ben felice di essere succhiata

    RispondiElimina
  125. Ma tanto qui la colpa è sempre dell'allenatore, lo stesso Ancelotti era un incompetente...infatti al Chelsea (e senza mercato) nn ha vinto niente!
    Siete patetici proprio come questa società che nn ha più voglia di vedere il milan trionfare.
    Mi fate schifo!


    Non ha vinto niente è solo il Tuo rispettabile punto di vista, vai a vedere l'albo d'oro della Premier ... Dire cazzate va bene, ma manipolare la realtà è troppo...

    MAU

    RispondiElimina
  126. diciamo che tutte le società fanno cose giuste o sbagliate, ma noi da un pò di tempo facciamo solo teatro.L'immagine che emana la società è simile ad un GF, diciamo che si equiparata al livello dei programmi di mediaset.Tutti gli appelli della proprietà a non fare spese per la crisi partite dalla vendita di kaka ed emanate a livello mondiale ci hanno messo nel ridicolo, anche perchè stonano se paragonate al proprietario e al suo stile di vita

    RispondiElimina
  127. secondo voi dzeko è una pista chiusa o ci potrebbero essere ancora minime possibilità?

    RispondiElimina
  128. @MAU

    penso che il non aver vinto niente fosse ironico...

    RispondiElimina
  129. utti gli appelli della proprietà a non fare spese per la crisi partite dalla vendita di kaka ed emanate a livello mondiale ci hanno messo nel ridicolo, anche perchè stonano se paragonate al proprietario e al suo stile di vita


    senza dimenticare la sceneggiata in eurovisione sul "annuncio vobis magno cum gaudio che nessun presidente potrà portarmi via kakà.è una questione di cuore " salvo pochi mesi dopo.."kakà?me li dava lei 70 mln"
    questa è stata l'apice del circo milan


    snap

    RispondiElimina
  130. già allegri è un allenatore di merda...
    viene al milan senza avere voce in capitolo sulla squadra
    uno che accetta tutto supinamente sapendo di non avere nessuna speranza di competitività
    è già un allenatore del caxxo

    RispondiElimina
  131. MAU il "non ha vinto niente" era ironico...proprio per far capire che il tanto vituperato e incapace Carletto ha vinto e tanto al Chelsea.

    per l'anonimo lo so benissimo di nn credere ai giornalisti e scherzavo anch io fino a ieri sulla questione Krasic - Juve.
    Su Mancini però sento che alla fine in quel posto lo prendiamo noi.
    Però i soldi per il panzone ci sono, quelli per giocatori utili no.
    Ma tanto è inutile il milan con questa dirigenza è una squadra che nn ha più niente da dire...che tristezza.

    Youre

    RispondiElimina
  132. xche chiamano allenatori di 3 4 fascia?
    appunto perchè quelli di 1 o 2 al milan rispondono
    CIUPPPPAAAAA

    RispondiElimina
  133. mancini sta per essere venduto a lione

    RispondiElimina
  134. Su Mancini però sento che alla fine in quel posto lo prendiamo noi.
    Però i soldi per il panzone ci sono, quelli per giocatori utili no.

    è la stessa storia che non si poteva spendere per un terzino però per ingaggiare mancini,beckham,adjha e roma tutti giocatori inutili quanto si è speso?

    RispondiElimina
  135. Ancelotti aveva fatto il suo tempo , ma incapace non è mai stato.
    ancelotti sapeva del ridimensianamento della nostra amata squadra e giustamente si è levato dai coglioni andando in una societa altamente competitiva . PERO 'CONTRO I MERDAZZURRI da buon milansta che' è HA PADELLATO LA PARTITA.
    Leo aveva/ha solo bisogno di fare esperienza per diventare un buon Mister , certo è che con una squadra migliore e meno infortuni avrebbe potuto fare meglio.anche se resto convinto che Leo non fare piu' l' allenatore di una squadra di club.cmq Grande uomo e grande personalita' dimostrata contro colui che si ritiene l' assoluto della specie umana e non .
    Allegri sara' un altro che con l' ex presidente trovera molti problemi e da buon toscano Non OBBEDIRA' .
    E chi non obbedisce al NANO sara un incapace.

    yd10

    RispondiElimina
  136. Prima che Allegri sia allenatore del Milan Lippi fa tempo a tornare dal mondiale.

    Ho già i brividi

    Uno che non sA' un cazzo ma questa manfrina si spiega solo se Allegri s'è scopato la moglie di cellino

    RispondiElimina
  137. stimo moratti,mòfrigno mi è simpatttico
    col berlusca sono incompatibile(compreso dopo 15 anni)
    vero grande uomo sopratutto perspicace
    ma x piacere!

    RispondiElimina
  138. @ fm

    Secondo te il Geko è da dimenticare definitivamente?

    M.I.B

    RispondiElimina
  139. Il Milan, se vuole tornare grande, deve investire sul mercato. L’ossatura della squadra rossonera c’è, bisogna solo fare alcuni ritocchi per essere competitivi fino in fondo. A nostro avviso con due cessioni e due acquisti la squadra può tornare grande. I nomi sulla lista dei partenti sono i due “scontenti”, Gennaro Gattuso e Klas Huntelaar. Il primo potrebbe emigrare in Dubai, senza portare un grosso introito alle casse rossonere, che però risparmierebbero i 4 milioni annui del suo ingaggio. L’olandese, invece, piace molto in Inghilterra, dove sono disposti ad offrire 15-17 milioni di euro per averlo. Il presidente Berlusconi l’ha detto, farà un sacrificio solo per un campione. I soldi incassati dalle cessioni potrebbero portare dritti a Milos Krasic, lasciato in stand-by dalla Juventus dopo l’acquisto di Martinez. Il sacrificio potrebbe essere fatto per il vecchio amore, Edin Dzeko. Il bosniaco sembrava destinato al Manchester City, ma gli inglesi hanno mollato la presa. La Juventus è troppo impegnata sui molteplici fronti ed è distratta. Il Milan potrebbe approfittarne e con un blitz, simile a quelli per Kaka e Pato, potrebbe portare a Milano il bomber che tutti i tifosi sognano. D’altrone Dzeko ha sempre detto: “Voglio solo il Milan….”.

    Queste sono le nostre proposte, ma dicci la tua nell’apposito spazio commenti

    RispondiElimina
  140. Mhh........

    Stiamo in mezzo al guado...senza grano....

    Pare che il Chelsea sia interessato a Borriello, probabilmente è una bufala, ma se così non fosse, io non ci farei un pensiero, ce ne farei 2.

    Se l'offerta fosse veramente di 20 milioni...

    Ci scappa Dzeko, che lo preferisco ad Ibra.

    Il Presidente ha detto che il grano ce lo mette per un campione, e questi due lo sono.

    Sacrificare lui o Hunter non fa molta differenza, ed economicamente Borriello monetizzerebbe di più.

    Resto dell'idea che Dinho vada venduto ora.

    Pirlo è intoccabile.

    Va rinfrescata la rosa dando il benservito ai vari Oddo Kala Janku e Gatto.

    L'unico modo è pagare metà stipendio dei tre moschettieri e sperare che Rino diventi Emiro...

    Amelia è un buon acquisto, come Yepes, restano due alternative agli 11 base.

    Ora bisogna lavorare proprio sull'11 base.

    PS: Notizie di Amantino? Non riscattarlo credo sia la cosa più logica....a costo di perderci la faccia....meglio quella di quel poco portafogli rimasto..


    Oscarrossonero

    RispondiElimina
  141. Dopo due anni di Cagliari, posso dire di conoscere Allegri come le mie tasche.

    Pratica un calcio di movimento, vuole una squadra raccolta e che sappia ripartire come una molla, sfruttando gli inserimenti delle mezze ali.

    Vuole due registi in campo, uno difensivo (da noi era Conti) e uno offensivo (Cossu) che possano dare sempre l'appoggio a chi gioca la palla.

    Vuole due punte forti fisicamente (ma non due marcantoni) che accorcino la squadra in fase difensiva e che, in fase offensiva, facciano due movimenti opposti: uno si allarga e uno da l'appoggio centrale.

    Vuole una difesa che sappia giocare la palla, ma abbastanza bloccata nelle sovrapposizioni: è più importante che sappiano fare le diagonali e la fase difensiva che il cross.

    Ronaldinho avrà vita dura con lui, se non si adegua ai suoi dettami tattici. Al contrario, penso che gente come Bonera, Flamini Huntelaar possano andare molto bene.



    Carlo – Cagliari

    RispondiElimina
  142. ragazzi ok dzeko ma se si gioca col trequartista krasic non serve e dinho neanche a parlarne,ma farsi dare dal real van der vaart no eh?l'amicizai di galliani con perez serve solo a rifilarci pacchi

    RispondiElimina
  143. yd10
    Ancelotti se nè andato perchè ad un certo punto si è stancato di essere preso per i fondelli dal nano.
    Sulla sconfitta del Chelsea in champions ne possiamo dire tante, ma il buon Carletto aveva fuori molti giocatori e a San Siro è stato totalmente derubato.
    Daccordo con te sulla questione Allegri, come già detto tempo fa, è un toscanaccio di quellli con la testa dura. E riferito da una persona che ha lavorato per anni con lui, è un tipo molto istintivo e cocciuto.
    Ma tanto la fine che farà la sappiamo tutti, arriverà marzo con il milan fuori da tutto e il nano dirà che con Mancini Yepes e Amelia lui avrebbe già lo scudetto in tasca.
    Un film già visto che ogni anno però diventa sempre peggio.

    Youre

    RispondiElimina
  144. krasic è un pippone
    alla giuve è andata bene....martinez è di un altra categoria.

    RispondiElimina
  145. Chiedo scusa a Youre :)
    Ancelotti non era esente (come tutti) da difetti, ma di sicuro non avrebbe portato a casa 6 pappine a zero in due derby... Leonardo brava persona, ottimo talent scout, probabilmente fenomenale per supervisionare il settore giovanile e una scuola calcio, ma troppo amico e troppo ancora giocatore per allenare e prendere a calci in culo i lavativi suoi paesani...
    Allegri si gioca la sua chanche e fa bene, siamo onesti dal giudicarlo DOPO e a seconda del materiale che gli sarà messo a disposizione...
    Dzeko per me è l'unico obbiettivo in attacco, qualsiasi altro sarebbe un ripiego...

    salutoni
    MAU

    RispondiElimina
  146. Mancini verrà acquistato a titolo definitivo dal milan








































    per poi girarlo al Lione ottenendo uno sconto su Ederson

    fedmund9

    RispondiElimina
  147. @Mau
    Dzeko per me è l'unico obbiettivo in attacco, qualsiasi altro sarebbe un ripiego
    -------------
    d'accordo su DZEKO ma Torres non sarebbe un ripiego , il problema è che si sente ben altri nomi ..da brividi di paura .
    yd10

    RispondiElimina
  148. galliani berlusconi,levatevi dai coglioni
    RIMBAMBITI

    RispondiElimina
  149. ah il fenomeno Ederson...quello che il suo procuratore Caliendo lo spaccia per il nuovo Zidane...per fortuna Caliendo nn sembra faccia parte della scuderia degli amici di Galliani.

    fedmund niente di personale

    Youre

    RispondiElimina
  150. CHI FA L'ABBONAMENTO è UN POVERO DEFICIENTO

    RispondiElimina
  151. ecco i probabili "acquisti":

    caceres (prestito)

    melo (bonera + conguaglio)

    hleb (prestito)

    in uscita:

    jankulovski (forse Juventus)

    oddo (?)

    gattuso (Al-Ahli)

    RispondiElimina
  152. gg cosa dicono in redazione da te riguarda ad Amantino? se la stanno già ridendo?

    Carlo è un pò che nn posti...volevo chiederti delucidazioni riguardo alcuni punti del famoso fair play finanziario.

    Calma piatta oggi? sento odore di ufficializzazione del panzone...qualcuno fulmini l'antennista all'atto della firma ;-)

    Youre

    RispondiElimina
  153. ah il fenomeno Ederson...quello che il suo procuratore Caliendo lo spaccia per il nuovo Zidane...per fortuna Caliendo nn sembra faccia parte della scuderia degli amici di Galliani.


    è un pò come trezeguet che ce lo vende ogni intervista,caliendo è uno tosto,vedi maicon e ma l di pancia,sto ederson a che lo volevano milan,barca e manchester ora lo offre al napoli!

    RispondiElimina
  154. il fair play finanziario prevede l'acquisto di un rottame per 30 mln di euro

    RispondiElimina
  155. Calma piatta oggi? sento odore di ufficializzazione del panzone...qualcuno fulmini l'antennista all'atto della firma ;-)

    Ee un forte attacco di dissenteria anche a "quel grand'uomo" di leotardo

    RispondiElimina
  156. BYE BYE IBRA


    Quando Zlatan Ibrahimovic arrivò a Barcellona e baciò la maglia blaugrana, i tifosi in estasi pregustavano già i gol e le giocate dello svedese. Invece le prestazioni di Ibra in questa stagione catalana sono state spesso al di sotto delle aspettative, soprattutto nei momenti decisivi della Champions. Una situazione, visto anche il notevole ingaggio dell'ex interista, che ha subito fatto ipotizzare alla stampa iberica una partenza anzitempo dell'attaccante. Un refrain che risuona ormai da tempo nelle redazioni spagnole e che è stato aizzato dall'acquisto da parte del Barcellona di David Villa, indicato da molti come sostituto dello svedese. A rafforzare l'ipotesi di un trasferimento di Ibra, la recente visita di Mino Raiola, procuratore del giocatore, all'ad del Milan Adriano Galliani. I rossoneri sono indicati dalle rotative iberiche come i primi corteggiatori di Ibra e stando a quanto si apprende dal 'Mundo Deportivo' è un club nelle grazie dell'ex nerazzurro. Ma queste continue indiscrezioni sul futuro di Ibra hanno esautorato la pazienza di Raiola che ha confessato: "Non voglio più commentare tutte queste ca..ate. Non ho nulla da dire, che i giornalisti spagnoli scrivano quello che gli pare. Smentire? Non ce n'è bisogno, ha parlato già Laporta, mi sembra più che sufficiente, non è necessario che dica qualcosa anche io". Oltre al Milan, si parla anche del City di Mancini: "Lo ho già detto tempo fa: mi sembra logico che se uno ha già giocato in Italia prima di tornarci magari ha voglia di una nuova esperienza in un posto dove non è mai stato come la Premier League, ma parlavo del futuro, anche se nel calcio non si può mai dire".

    RispondiElimina
  157. "... L'operazione Storari ci sta; 4,3 milioni, il no alla Samp perché era già tutto scritto con la Juve. Il buon Sergio Gasparin, d.g. della Sampdoria, il gioco lo aveva capito da un pezzo. Ha fatto bene Galliani a rifiutare Zebina per Antonini, ma adesso all'esterno rossonero va adeguato il contratto, altrimenti si rischia di perderlo per l'Inghilterra, sempre forte sul difensore. Lasci andare Gattuso e Zambrotta, "costringa" Oddo, Kaladze e Jankulovski a mollare i contratti faraonici che Lei stipulò; c'è solo un modo per farli andare via: pagare parte dell'ingaggio al club che decidesse di prenderli. Con la Sampdoria potrebbe fare un bel pacchetto, nel quale Oddo ci starebbe benissimo. Solo Lei può risollevare questo Milan con una magia europea. Vada da Perez e chieda un aiuto; gli amici si vedono nel momento del bisogno, no? Vada a Barcellona e riporti Ibrahimovic a Milano. Dopo l'arrivo di Villa sono disposti a cedere lo svedese anche in prestito, certo, non subito ma, quando i tempi saranno più maturi, potrebbe chiudere un'operazione stile Cassano-Samp. Ibra, per il suo Milan, sarebbe perfetto ma non ceda Pato, sarebbe un suicidio. Infine un ultimo consiglio: non cada in tentazione con Allegri. Lazzari, Blasi, Nenè... questa non è gente da Milan. Al Bernabeu, all'Old Trafford, ad Anfield, per loro i cancelli resteranno chiusi. Huntelaar non vuole andare via e ha ragione. A gennaio Ronaldinho potrebbe fare le valigie: 5 milioni di euro come budget per il terzino destro sono pochi. ..."

    dall'editoriale di Michele Criscitiello

    RispondiElimina
  158. galliani finocchio

    RispondiElimina
  159. nuovo post su mancini

    RispondiElimina
  160. ...tanto per non dimenticare...

    INTER MERDA

    TAZ

    RispondiElimina
  161. La trattativa che dovrebbe portare Ibrahimovic al Milan è in essere da gennaio. Ibrahimovic comincia ad avere problemi con Guardiola che non lo considera titolare intoccabile, Ibrahimovic non ci sta. Raiola inizia a pressare sulla dirigenza blaugrana, chiede certezze, non le trova. Anzi. Viene a sapere che si è già chiusa la trattativa per portare David Villa alla corte di Guardiola, riporta tutto all'assistito che sbuffa "Trovami una squadra". Il procuratore non fa una piega ed inizia a sondare il mercato, il primo pensiero va al Chelsea di Ancelotti, riceve un no secco. Non c'è spazio per Ibrahimovic in Inghilterra. Il Milan viene a sapere il tutto, Galliani inizia a tessere la sua tela, vuole capire i margini della trattativa, si informa su clausole ed ingaggio, si inizia a fare sul serio. L'AD informa Berlusconi, chiede lumi in merito, il Presidente dice "Si può fare, vediamo". Galliani parla con Bronzetti che parla con Raiola che parla con Ibrahimovic. Inizia il lungo gioco delle offerte e controfferte, si parla dei diritti di immagine, si parla della posizione eventuale in campo, ci si lascia in attesa di migliori tempi. L'ingaggio dello svedese è di 12 milioni netti, il Milan arriva ad offrirne 7.5, su questa cifra si può fare, si cerca di trovare un accordo di massima con il giocatore per poi andare a trattare con il Barcellona. L'accordo di massima non si trova ma si capisce che forzando la mano l'affare è fattibile, si da mandato a Bronzetti per parlare con gli insiders catalani. Per il cartellino si punta ad un prestito con diritto di riscatto, il bilancio di quest'anno non permette svolazzi, ma il prossimo anno cambierebbe tanto, forse tutto. Bronzetti porta buone nuove, il Barcellona dice che si può fare, la cifra si aggira intorno ai 50 milioni, Galliani informa Berlusconi che inizialmente rimanda al mittente il tutto, poi una telefonata sblocca tutto, trattiamo, continuiamo a trattare. Ma prima è necessario trovare plusvalenze per il bilancio di quest'anno, per liberare ingaggi esosi ed affrontare il bilancio 2011 in vantaggio. Le percentuali sono in salita, si cerca di collocare i giocatori in surplus, anche a costo di qualche sacrificio tecnico. L'affare Storari è uno di questi, si prova con altri, si prova e si riprova. Appuntamento ai primi di luglio, nuovo summit e nuova esposizione dei conti. Raiola torna a colloquiare con Galliani, è storia di questi giorni, Galliani depista, "Ci piaccioni altri, giovani nel portafoglio di Raiola". Si ma quali, non ce ne sono, si parla di Ibrahimovic. Perchè Raiola pressa, vuole portare Ibrahimovic al Milan, le percentuali di intermediazione sono alte, Raiola fa il suo lavoro, Ibrahimovic è in vacanza. Si attende. Chissà.



    g.d

    RispondiElimina
  162. Bye Bye Ibra....beh...se lui va al City probabilmente non ci va qualcun altro...

    Oscarrossonero

    RispondiElimina
  163. Bye Bye Ibra....beh...se lui va al City probabilmente non ci va qualcun altro...

    e quel qualcun altro va dai gobbi.

    RispondiElimina
  164. G.d. io le tue su questa settimana le ho segnate..quindi la tua credibilità è ancora in fase di verifica da parte del Comitato Cazzari.

    RispondiElimina
  165. Bye Bye Ibra....beh...se lui va al City probabilmente non ci va qualcun altro...

    e quel qualcun altro va dai gobbi.

    e noi siamo a posto così

    AG

    RispondiElimina
  166. ibrahimovic ci fa vincere lo scudetto

    RispondiElimina
  167. e poi ce lo fa togliere perta sfiga

    RispondiElimina
  168. ibrahimovic ci fa vincere lo scudetto

    aggrattis

    RispondiElimina
  169. ibra è del milan ho avuto la conferma in mattinata a meta' luglio l ufficializzazione




    g.d

    RispondiElimina
  170. ABBIATI

    ANTONINI NESTA SILVA TAIWO

    FLAMINI PIRLO AMBROSINI

    PATO IBRAHIMOVIC RONALDINHO

    RispondiElimina
  171. ibra è del milan ho avuto la conferma in mattinata a meta' luglio l ufficializzazione

    con questo post ho avuto la conferma che sei un pirla.

    RispondiElimina
  172. Beh mi sembra ovvio che il primo e il secondo g.d. non siano la stessa persona..

    RispondiElimina
  173. se arriva ibrahimovic giù dal carro in molti

    RispondiElimina
  174. baronebirra82 giù dal carro anche te

    RispondiElimina
  175. bbilanisti la promessa lo mantenuta, visto i miei amici dei boys che scrivono anche loro?e daltronde ci si diverte con voi, poi bello il post di critica, bufale e zecche.Le zecche siete voi, vi attacate e succhiate sangue, bbilanisti zeccusi parassiti aahahahahahahahahahahahahahah. ravir

    RispondiElimina
  176. "baronebirra82 giù dal carro anche te"

    Perchè?

    RispondiElimina
  177. minchia azzeccassi una parola d'italiano,somaro analfabeta.

    RispondiElimina
  178. ...la promessa lo mantenuta....

    ...zeccusi....

    TIRANA VI TIFA, MILANO VI SCHIFA
    INTERISTA ZINGARO SENZA TERRA

    MILANO 1899

    RispondiElimina
  179. g.d. scusa ma quella pappardella che hai scritto tu su Ibra l'ha scritta "il Fattuchiere" su un forum: siete la stessa persona o hai solo copiato?

    RispondiElimina
  180. senza parole....

    A gennaio ha rifiutato il passaggio all'Inter nell'operazione che ha portato Amantino Mancini in rossonero. Adesso continua a dire di no a tutte le offerte che gli vengono proposte, siano esse provenienti dall'Italia che dall'estero. Il suo nome era stato spesso inserito. dai media nostrani ma anche da quelli tedeschi, come pedina di scambio per arrivare ad Edin Dzeko ma nulla si è concretizzato. Adesso il suo contratto risulta essere pesante sul bilancio e ne blocca l'eventuale cessione. Il ceko, però, con l'arrivo di Allegri, vuole mettersi in gioco ma c'è da vedere se l'allenatore livornese lo considera parte del suo progetto tattico. Tutto è ancora in ballo ma il suo no continuo al trasferimento è una questione d'onore che il giocatore ha con se stesso e con la sfortuna che, nella sua avventura rossonera, non lo ha certo lasciato in pace.

    RispondiElimina
  181. anonimavicentina in tuta latex con stivaloni e frusta in mano.........l'unica bbilanista che puo' sottomettermi yaaaahahahhahahh mmmmmhhhhhhhhhhh.......ravir

    RispondiElimina
  182. "g.d. scusa ma quella pappardella che hai scritto tu su Ibra l'ha scritta "il Fattuchiere" su un forum: siete la stessa persona o hai solo copiato?"

    Ok detto fatto, è un cazzaro anche lui!

    RispondiElimina
  183. vedo che conosci bene tutti i gusti sessuali, ti ammazzerai di seghe su you porn,debosciato di merda.

    RispondiElimina
  184. Ravir ti cerca Nkolou. AnonimoVICENTINO

    RispondiElimina
  185. il bbilan è fortissimo, l'anonimavic. arrapantissima ahahahahahahhahahahah.....ravir

    RispondiElimina
  186. @barone

    Ciao come stai?

    Comunque ti ricordi il tizio dello sponsor che mi ha detto di Torres (ripeto io non ci credo)?

    A gennaio mi disse che il milan era molto vicino ad Ibra con la formula del prestito e parte dell'ingaggio sarebbe stato pagato da uno sponsor che poi ne avrebbe gestito i diritti di immagine...

    Prendila con le pinze perchè non voglio finire nea file "cazzari".

    RispondiElimina
  187. Pregasi non rispondere ai cerebrolesi,grazie.

    RispondiElimina
  188. @ maxmister
    non è che ti puoi esporre e poi dire
    "Prendila con le pinze perchè non voglio finire nea file "cazzari"."

    RispondiElimina
  189. @maxmister

    sì me la ricordo quella di Torres..e non l'avevo inserita con te come fonte ma "Sponsor di Maxmister"

    RispondiElimina
  190. Perchè ad ogni voce (del kaiser) urlata dai giornali (8 volte su dieci è una emerita cagata) tutti a sputare sentenze definitive?.....sembra già tutto scritto, ed è la solita voce del kaiser....adesso sembra che Ibra sia già nostro (non ci credo neanche se firma)....bisogna cercare di ragionare (magari con latesta)!!!

    BOB1710

    RispondiElimina
  191. @dejan_ira

    Non è questione di esporsi o no. Mi è stata riferita questa cosa ma più volte ho detto che ci credevo poco vista la situazione economica del Milan.

    Che poi si faccia io sono il primo a sperarlo....

    RispondiElimina
  192. il punto è che l'unica certezza di questo momento del milan è che si acquista solo se si vende
    per altro nell'ottica del risparmione.
    se si fa fatica ad acquistare dzeko, che è lì che aspetta (e ha un ingaggio basso),
    figuriamoci ibra...

    RispondiElimina
  193. Milly D'Abbraccio NUMERO UNO!!!!

    RispondiElimina
  194. CMQ al Barone non gli scappa nulla ,

    Barone la perla del file chi è ad oggi?

    yd10

    RispondiElimina
  195. grande Porcona Milly

    RispondiElimina
  196. IBRA NON LO VOGLIAMO!!!!

    BRN

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari