Appostocosì
Oggi si incontrano per Astori. E non solo per lui.
Dal Sud Africa intanto la Pantera suona la carica, Pato vuole essere la bandiera di questo Milan e Giuseppe Rossi dichiara amore.
Thiago promette fedeltà fino a 40 anni.
Sembra che il Milan sia la squadra dell'"ammore".
D'accordo tutto e grazie per la stima, ma Thiago resterai al Milan fino ai 40 se starai bene e ne varrà la pena. Sai com'è, è vero che stanno innalzando l'età pensionabile, ma non vogliamo che solo per noi diventi un'abitudine.
Per ora è solo consuetudine.
Vale per te, ma vale per tutti!
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Senza vergogna.
-
Fonseca è impresentabile. Zero tiro in porta.
-
Magari avrà ragione, ma la logica dei risultati racconta che è un allenatore sotto la media. Parla di scudetto e parla di Champions, parla d...
-
C'è che scrive che il Milan non ha continuità, ma è più che evidente che la continuità c'è eccome, verso la mediocrità e le brutte p...
-
Non si capisce perché, abbiamo mandato via allenatori per molto meno? Forse perché chi deve decidere non ha idee?
Chi è la pantera?
RispondiEliminams
ps oggi rinnovo...
Pantera è il centravanti del Brasile.
RispondiEliminaCritica, recupera la puntata di MC di ieri sera.
hanno parlato al lungo di te.
Grande Critica!
RispondiEliminaSuma ha detto che sei la bandiera e lo specchio dello stato d'animo dei milanisti!!!!!!
Ale
Orgoglioso di essere su Critica
Cavolo Critica, ma a che ora ti svegli per fare i post all'alba?
RispondiEliminaE pensa che l'esempio di pensionamento posticipato l'hanno dato Tassotti, Costacurta e Maldini, nell'ordine.
RispondiEliminaQuelli che adesso parlano e dicono che ci vogliono "igggiòvani". Quelli che o non vogliono lasciare la panca a gente più capace, o vogliono rientrare in società, ma dala porta principale, scrivania e incarico importante senza saper far nulla di concreto.
Esempi sul campo, ma non nella vita.
Per l'amor di Dio, no al Fagiano!!!!
RispondiElimina(altro che Pantera...)
DIAMO IL BENVENUTO
RispondiEliminaal faggiano, con un anno di ritardo.
7.40 non è l'alba, considerando poi che hai preso l'alba nel "giorno" più lungo dell'anno!
RispondiEliminaA parte la battuta, solitamente il post del mattino è già pronto la sera prima.
Pantera = Seedorf (si firma lui così)
PS per Milan Channel puntiamo su qualche anima pia e su Youtube.
per il fagiano se condito da altri 4 o 5 aquisti per allegri allora ok
RispondiEliminase dobbiamo buttare gli unici soldi per lui no!!!
@critica
RispondiEliminaIn effetti pantera per Luis Fabiano mi suonava strano... L'avresti chiamato fagiano e non pantera. Seedorf suona la carica? Che la suoni in campionato invece di fare la pantera a giugno-luglio.
Buona giornata critica.
ms
Al Milan hanno molta paura di quanto sta coaugulando Critica perché si sta trasformando in un fortissimo centro alternativo alla curva.
RispondiEliminaMilan Channel è il braccio lungo della società, ricordatevelo, e se ammiccano a Critica è perché hanno paura visto che non c'è una riga a favore della società e di Suma! Perché parlarne?
In redazione ieri sera si pensava di fare un pezzo sui tifosi, ma le grandi firme sportive non vogliono assolutamente. Non è da escludere che lo facciamo noi della cronaca nei prossimi giorni.
M.
Ce la facciamo a levarci di culo nell'ordine:
RispondiEliminaGalliani Roma Oddo Kaladze Janku Gattuso Seedorf
Ronaldinho Mancini Inzaghi?
Lo sterminatore
LA LUCERTOLA CADE NELLA MER..
RispondiEliminaDobbiamo stare molto attenti alle evoluzioni di questa settimana. Tra poche ore l' Inter incontra Hidalgo, manager di Milito, per parlare del futuro del Principe. Si lavorerà per un adeguamento senza grossi traumi. Ma se si dovesse andare alla rottura, con la partecipazione indiretta e inevitabile del Real Madrid, qualsiasi sviluppo è possibile. Anche una rottura. A quel punto Moratti chiederebbe a Florentino Perez non meno di 30 milioni per il cartellino di Milito. E andrebbe a reinvestirli per un altro attaccante. Come da noi anticipato qualche giorno fa, l'Inter cercherebbe di inserirsi per Dzeko: tra Manchester City e Wolfsburg non è stata raggiunta un'intesa sul costo del cartellino.
seedorf rimanesse in sud africa
RispondiEliminaArticolo errato e fuorviante
RispondiEliminaDzeko ha RIFIUTATO il City
Le squadre earno già d'accordo col cartellino.
Disinfomatzjia...
Ma è posibile che in questa nazionale di merda sono tutti in dubbio, ma l'unico veramente da togliere è intoccabile?
RispondiEliminaMi riferisco a testina cadavaro.
Oddo ha dichiarata che vorrebbe rimanere anche riducendosi lo stipendio.
RispondiEliminaPunta a uno spalmamento tipo Gattuso.
Occhio a Galliani...
Oddo andrebbe spalmato sul campo di Milanello.
RispondiEliminaOddo ha dichiarata che vorrebbe rimanere anche riducendosi lo stipendio.
RispondiEliminaPunta a uno spalmamento tipo Gattuso.
Occhio a Galliani...
-------------------------------------------------
Quello ha avuto la faccia di tolla di allungare il contratto a Roma e Inzaghi!
Tutto è possibile con quel merdone.
Ecco il solito pagato che infila il tema nazionale quando si inizia a parlare seriamente di Milan. Il monitoraggio di Critica deve essere 24/7 ormai.
RispondiEliminaUna proposta: evidenziamo subito chi manda ot il discorso del post o quello di cui si sta parlando tra noi.
Ale
Lippi e Cannavaro sono amanti.
RispondiEliminaDopo il Mondiale andranno a vivere insieme nel Dubai.
@ano
RispondiEliminaSpero che Gattuso vada a fare il terzo insieme a lippi e cannavaro.
Cmq gli OT sull'italia non mi piacciono. Qui si parla di Milan e basta!
ms
conferme?
RispondiEliminaSul Corriere dello Sport si parla del calciomercato di Inter, Milan e Juventus con l’attaccante del Brasile e del Siviglia Luis Fabiano che avrebbe confidato nello spogliatoioi di essere ad un passo dai rossoneri.
Su tuttomercato ho letto che Coppola è cresciuto nel vivaio del Milan.
RispondiEliminaMa chi gli mette la tastiera in mano a certi incompetenti?
Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Fenerbahçe avrebbe presentato al Milan un'offerta di 18 milioni di euro per Klaas-Jan Huntelaar. A questa cifra il club rossonero, il quale solo ufficialmente ritiene il giocatore incedibile, potrebbe anche pensarci: il problema resta la volontà dell'attaccante olandese, che, dopo aver rifiutato il Benfica, non pare disposto a trasferirsi in Turchia. Una cifra che permetterebbe al Milan di effettuare anche una plusvalenza di 3 milioni, in virtù dei 15 versati nelle casse del Real Madrid un anno fa al momento dell'acquisto.
RispondiEliminao fagiano...
RispondiEliminaportami via...
o bella ciao...
Adebayor has vowed to stay at City and battle for his place next season, despite the big-spenders eyeing Fernando Torres and Wolfsburg's Edin Dzeko.
RispondiEliminaThe Togo international said: "I'm looking forward to next season. It's going to be very difficult. But that's football."
Io prenderei alla grande Giovani dos santos....con Allegri sarebbe perfetto e R80 si leverebbe dal cazzo!
RispondiEliminaOddo...guadagnati la pagnotta,tu e tutti gli altri cadaveri!Visto che non peoducete e' giusto licenziarvi...cioe' spararvi!
Aktarus "Ruiu/Suma...se Galliani si fermasse di colpo,la vostra lingua gli arriverebbe in gola!"
Coppola era nelle giovanili del Milan
RispondiEliminaInformati tu...
Coppola e' cresciuto nel Napoli
RispondiEliminahttp://it.wikipedia.org/wiki/Ferdinando_Coppola
informati tu caxxone
MARACAIBO
Cresciuto nel Napoli, esordisce in Serie A il 16 maggio 1998 in Napoli-Bari 2-2. Nel successivo campionato, in Serie B è il terzo portiere della squadra partenopea e disputa solo le ultime 2 gare di campionato. Nel frattempo è notato dal CT Marco Tardelli che lo convoca nella sua Nazionale Italiana Under 21.
RispondiEliminaanonino 09:00 tiè!
sul televideo mediaset c'era la notizia di un'offerta del chelsea di 20 milioni per borriello.
RispondiEliminaho gia fatto il pieno all'auto per portarlo a londra (il benzinaio mi ha chiesto: "acqua & olio?", ho risposto: appostocosì!).
seedorf sono anni che suona la carica poi gioca 10 minuti a partita,ma è possibile che non si rendano conto lui e gli altri che è ora di farsi da parte e lasciare posto a qualcuno più giovane?o è la dirigenza che non glielo fa capire?
RispondiEliminail bello è che vogliono il posto e si lamentano pure della concorrenza
max power
sul televideo mediaset c'era la notizia di un'offerta del chelsea di 20 milioni per borriello.
RispondiEliminaho gia fatto il pieno all'auto per portarlo a londra (il benzinaio mi ha chiesto: "acqua & olio?", ho risposto: appostocosì!).
20 borriello,18 huntelaar ci viene dzeko e un attaccante per la panchina(es.nenè) ma galliani si affaticherebbe a fare tutte queste trattative preferisce tenersi la sua star
maronno
Oddo, janku, Kaladze ?
RispondiEliminaNO GRAZIE
ma... voglio dire...
RispondiEliminafinalmente Critica!
sono molto mooolto moooooolto assolutissssimamente d'accordo con te!
APPOSTOCOSI'.
Saluti!
Installatore Antenne
Oddo e Il Georgiano non vogliono mollare Milanello? ebbene è ora di fargli capire che noi tifosi siamo stufi di avere codeste zecche in squadra
RispondiEliminaOddo e Il Georgiano non vogliono mollare Milanello? ebbene è ora di fargli capire che noi tifosi siamo stufi di avere codeste zecche in squadra
RispondiEliminail problema è che se rimangono li fanno pure giocare quindi si sentono autorizzati a rimanere,visto che vige la legge del non arriva nessuno se non va via nessuno,se gli dici ti allenerai tutti i giorni ma il campo non lo vedrai mai vedi se non sloggiano
walter
Ma notizie sulla campagna inculamenti 2010/11?
RispondiEliminaAktarus
"Ruiu/Suma...se Galliani si fermasse di colpo,la vostra lingua gli arriverebbe in gola!"
il problema è che se rimangono li fanno pure giocare quindi si sentono autorizzati a rimanere,visto che vige la legge del non arriva nessuno se non va via nessuno,se gli dici ti allenerai tutti i giorni ma il campo non lo vedrai mai vedi se non sloggiano
RispondiElimina--------------------------------
veramente ieri sera a studio Milan Suma è stato chiaro "non rientrano nel piani del nuovo allenatore" per cui è probabile che faranno mooooolta tribuna .
Buongiorno a tutti
RispondiEliminaBorriello 20mln è una bufala, ma secondo voi borry vale 20mln?? Invenzioni dei pseudo giornalisti
Ma quanti soldi abbiamo speso negli ultimi 3 anni per i portieri?? Non conveniva lasciare abbiati alla juve , dida lasciarlo libero, nient eroma e prendere lloris che era praticamente nostro?? Se solo fosse stato spagnolo…
Tra lloris e pastore avremmo 2 buoni giovani…..
Ma per restare in tema con il post ci sono loro che danno la carica e vogliono rimanere fino ai 40 anni e poi eravamo e siamo appppostocosì..
Non diamo retta a tutti i pseudo giornalisti…oggi quale sarà il ns colpo di mercato secondo i giornali???
Milanisti dalla nascita ….ma non sono il solo
Vi ricordo che secondo g.d. (che credo sia stato smascherato per il copia incolla di Ibra), questa settimana 4 ufficializzazioni: Allegri, Lazzari, Caceres e Amelia
RispondiEliminaSe arriva Luis Fabiano parte uno tra Borriello e Huntelaar.
RispondiEliminaCresce la tensione tra il popolo rossonero e il suo Presidente Silvio
RispondiEliminaBerlusconi. Da una iniziativa su Facebook, generata con la creazione di
un gruppo denominato: "Berlusconi via dal Milan, il 20 luglio
manifestazione a Milanello", con la collaborazione di Xavier Jacobelli
e del suo blog, viene pubblicata la lettera inviata da uno degli
amministratori del gruppo, proprio alla redazione dell'ex direttore di
Tuttosport. Ecco la versione integrale pubblicata:
"Caro Direttore Jacobelli, ecco a Lei l’aggiornamento sulle iniziative
di noi MILANISTI NON EVOLUTI in atto e in programma nei prossimi
giorni.Abbiamo istituito una petizione dedicata a chi non potrà
partecipare all’evento del 20 Luglio (raduno della squadra) dove saremo
presenti con tanto di striscione dei NON EVOLUTI e in un numero, mi
auguro, cospicuo. Stiamo raccogliendo l’anagrafica dei partecipanti per
aiutare chi viene da lontano ad organizzarsi in gruppi. Bologna già ha
aderito con 3 pullman e Lecce sta facendo altrettanto riunendo i
milanisti di tutta la Puglia. Le allego il link della petizione
http://www.petizionionline.it/petizione/venduto-sheva-venduto-kaka-no....
Altro punto sul quale ci stiamo muovendo è quello di rispondere in
maniera simpatica ai molteplici opinionisti che denigrano la nostra
iniziativa per vari motivi (essenzialmente legati al datore di lavoro)
definendoci dei tifosi “virtuali” poiché siamo nati sul web. In verità
fu il termine “vili” usato da Cristiano Ruiu a far imbufalire i più…e
cosi’ abbiam pensato di avviare l’iniziativa “OLTRE AL CUORE, CI METTO
LA FACCIA” dove gli utenti son stati invitati a fotografarsi con un
volantino e spedire le stesse al gruppo".
La lettera firmata da uno degli amministratori del gruppo, lascia
intendere la totale insoddisfazione del popolo rossonero verso la nuova
politica adottata da Berlusconi, all'insegna del "risparmio".
Coppola era nelle giovanili del Milan
RispondiEliminaInformati tu...
Ecco il leccaculo di giornata.
Coppola cresciuto nel Napoli.
Ti sbagli con Colombo.
Coglionazzo.
L'edizione odierna de Gazzetta dello Sport riporta alcune dichiarazioni rilasciate in Sudafrica dal difensore del Milan, Thiago Silva: "Io al City? Mah, ho letto qualcosa. Fa piacere sapere che ci sono allenatori che apprezzano il tuo lavoro e società disposte a spendere tanti soldi per acquistarti, ma ho altre idee per il mio futuro. Anzi, ho un messaggio per il Milan: sono pronto a restare in rossonero fino a quarant'anni. Voglio restare e voglio vincere col Milan
RispondiEliminaAttenzione visto il caso Kaka quando dicono di restare a vita o il giocatore o la società staranno pensando altro
RispondiEliminaBuongiorno ragazzi,
RispondiEliminaa me più che una pantera lo ricorderò come il ciabattaro...
TAZ
Ma quanti soldi abbiamo speso negli ultimi 3 anni per i portieri?? Non conveniva lasciare abbiati alla juve , dida lasciarlo libero, nient eroma e prendere lloris che era praticamente nostro?? Se solo fosse stato spagnolo…
RispondiEliminaqueste sono le perle della gestione galliani,ad esempio spiegatemi la rescissione a kalac(e quindi pagando) per pigliare roma?ma a che pro spendere per cambiare un rottame con un altro?
Roma via dal Milan, terzo portiere Donnarumma!
RispondiEliminaECCHECCAZZO!
Basta ferrivecchi, Galliani bavoso vattene all'asilo.
Beh, Amelia firma oggi. Dichiarato dal procuratore, quindi abbastanza attendibile.
RispondiEliminaAllegri firmerà, presumibilmente, il 1 luglio (fino al 30 così sarà pagato da Cellino).
Per Lazzari si aspetta la questione Astori.
Per Caceres, non saprei. Però per me è uno giovane e valido.
E' extracomunitario o no?
AKZ
Maicon al real
RispondiEliminabaronebirra82
Kalac è stato liquidato con 200k euro.
RispondiEliminaadesso non esageriamo...
Ah onde evitare, visto che sono registrato, spero abbiate capito da soli che quello che is firma in fondo al messaggio "baronebirra82" è un troll
RispondiEliminaKalac è stato liquidato con 200k euro.
RispondiEliminaadesso non esageriamo...
e ne hanno spesi circa 6 per roma..che affare!
quel galliani è un furbo,fabiano con leonardo no,ora si..sempre il classico acquisto trentenne dalla spagna che si pensiona a milanello,chissà quando potremo tornare a comprare in francia,germania e olanda visto che galliani oltre la spagna non va
RispondiEliminajol
Secondo me Suma non parlava di Critica ma degli amichetti che lo invitano a cena... dato che sono gli unici ad essere ancora abbonati a MC ahahahahahahahahahha...
RispondiEliminaIo Giuseppe Rossi lo prenderei subito, altro che. Anche scambiandolo con Huntelaar, perché no? La valutazione immagino sia simile...
RispondiEliminaTHIAGO UNO DI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaDalla Spagna ne sono certi, Silvio Berlusconi vuole Zlatan Ibrahimovic. E’ lui il prescelto per il nuovo Milan, il colpo sensazionale per riguadagnare la fiducia dei tifosi. Il costo del suo cartellino è trattabile, ma difficilmente scenderà sotto i 30 milioni di euro; il problema sarebbe più che altro il suo ingaggio da 10 milioni all’anno. L’idea è quella di portarlo a 8 (come Ronaldinho), spalmando l’ingaggio su un supplementare anno di contratto. Da parte sua Zlatan ha già dato l’ok all’operazione, contento di toranre in Italia e, soprattutto, a Milano.
RispondiEliminaChe palle fra i tanti cazzari abbiamo perso uno che di calcio ci capisce e che diceva solo notizie vere come stefano tifoso non evoluto.
RispondiEliminaStefano se ci leggi torna a postare, ricordo ancora quando disse di ibra, era gennaio e tutti a sorridere quando lo disse me compreso, a distanza di mesi devo dire che è l'unico che ha dato qualcosa qui dentro.
Per non parlare quando ci parlo' di oduamendi e bastos sconosciuti ai piu', si augurava l'acquisto di sanchez come vice pato, anche se aveva suggerito pepe che a me non piace e ci aveva detto di lippi.
Abbiamo bisogno qui dentro di gente capace, TORNA
Matteo
Se arriva Ibra, viene solo in prestito, magari con diritto di riscatto.
RispondiEliminaCome spiegava bene ieri Carlo, se non ricordo male, a quel punto si vende Huntelaar o Borriello.
Andasse via l'olandese non è un affare. Con quei pochi soldi (5 mln perchè 10 li dobbiamo ancora al Real) si prenderà un solo giocatore o andrebbero tutti a coprire l'ingaggio dello svedese, ma per un solo anno.
Mentre per Borriello, praticamente già ammortizzato se ne prenderebbero 2-3 e anche validi. Ma il monte ingaggi aumenterebbe di parecchio.
Diverso il discorso se si vendesse anche Dinho...
gg
Due considerazioni. La prima su Luis Fabiano. Non accende i nostri animi, non stimola la nostra fantasia, lo chiamiamo "fagiano", ma questo ha una media gol da paura. Piaccia o non piaccia, credo che un trio Ronaldinho - Pato - Fabiano sia roba da cinquanta gol in stagione.
RispondiEliminaLa seconda sul calcio di oggi. Come dimostrato dalla pessima figura della nazionale, se è vero che la fisicità è necessaria perchè tutti corrono come dannati e l'altezza media è diventata uno e ottantacinque, la differenza la fanno ancora la classe e la fantasia.
Occhio a innamorarci di gente che corre e ricama con le zappe anzichè con l'uncinetto.
Fabrizio P.
I TEDESCHI CI PRENDONO PER IL SEDERE http://www.corriere.it/sport/speciali/2010/mondiali-calcio-sudafrica/notizie/21-giugno-canzone-tedesca_2eed2036-7d4d-11df-b32f-00144f02aabe.shtml
RispondiEliminaL'attaccante del Siviglia e della Nazionale brasiliana Luis Fabiano (30), è al centro di una clamorosa rivelazione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, "O Fabuloso" avrebbe confidato ai suoi compagni del ritiro sudafricano, la sua nuova destinazione. "Vado al Milan, sarò rossonero". Questo il sunto del messaggio che il giocatore avrebbe riferito ai connazionali e che avrebbe trovato in Thiago Silva uno degli appigli più forti. Il difensore rossonero, pare abbia già illustrato i segreti del nuovo Milan, permettendo al compagno di calarsi già nella parte. L'indiscrezione rivelata dal quotidiano, se confermata, avrebbe davvero del singolare, visto che il Milan ad oggi non ha ancora "piazzato" l'altro attaccante dato sulla lista dei partenti: Klaas Huntelaar. Si attendono sviluppi, conferme o smentite in merito, certo è che l'uscita del giocatore carioca ha dato uno scossone forte ai tanti ripetuti rumors con protagonista la società rossonera.
RispondiEliminascusate cedono kaka che prende 9 milioni netti e prendono ibra a 12 milioni? dai su rega!
RispondiEliminapiuttosto uno va e uno viene?
mancini ----lazzari
hunte ----- o fagiano
gattuso-----??????
oddo o abate ----?????
possibile critica?
Dalla Spagna ne sono certi, Silvio Berlusconi vuole Zlatan Ibrahimovic. E’ lui il prescelto per il nuovo Milan, il colpo sensazionale per riguadagnare la fiducia dei tifosi.
RispondiEliminaquesto colpo i tifosi non lo vogliono è una follia se si parla di autogestione e contenimento dei costi,è una mossa identica a quella di ronaldinho,l'anno prossimo per sanare il bilancio venderanno pato..
ormai sono prevedibili
"L'Inter vuole incassare quanto basta, dalla cessione di Milito, per puntare poi su un attaccante a sorpresa. Si tratta di Edin Dzeko, punta del Wolfsburg al centro dell'interesse di molti club. E' giovane, forte fisicamente e veloce, per i nerazzurri sarebbe anche un importante investimento, considerata anche l'età di Milito che ha già 31 anni. Non è un caso se ultimamente le trattative intorno a Dzeko siano rallentate, probabilmente perché si è inserita l'Inter e il Wolfsburg attende che risolva la questione Milito". Rivelazioni che stonano con le voci ufficiali nerazzurrre, in particolare quella di Marco Branca che solo qualche giorno fa ha ribaadito l'incedibilità di Milito. Lo stesso Hidalgo, che oggi si incontrerà con il dt nerazzurro, si è detto ottimista sull'accordo per il ritocco dell'ingaggio.
RispondiElimina@ matteo
RispondiEliminai cazzari vengono qui apposta per far allontanare i postatori seri.
Hanno fatto scappare GBO, Andrea da Londra, Stefano TNE,e tanti altri nel tempo. E ci provano ancora con fm, jaki e Carlo, che per il momento resiste (anche perchè non ha insider di calciomercato).
Di questi provocatori, secondo me, gran parte sono blogger o giornalisti che vogliono screditare Critica e i suoi postatori. Oppure qualcuno pagato dalla società. Casualmente sono tutti anonimi. Ma sono identificabili.
Faccio una proposta: difendiamo con i nostri post coloro che identifichiamo come "attendibili" o quasi.
Buona l'iniziativa di BaroneBirra, ma darà i suoi frutti dopo il 31 agosto, quando molti "attendibili" potrebbero essersene già andati. Post come quello di Matteo, in cui a posteriori si chiede a un postatore di tornare, non sono efficaci se non accompagnati da nostre azioni prima che se ne vada.
Gli insider sono un patrimonio di Critica che non dobbiamo perdere o farci scappare.
gg
se il milan prende il fagiano, non non va bene, lo poteva prendere lo scorso anno.Se Dzeko andasse all'inter davvero basta tifo chiudo.Purtroppo il milan se compra i giocatori lo fa sempre in ritardo
RispondiElimina@ Fabrizio P.: io credo che sia sbagliato valutare solo la media goal. Perchè in quest'ottica Huntelaar si pappa a colazione sia Fabiano che Pato.
RispondiEliminaFabiano è un giocatore che ha dimostrato pessime capacità di adattamento e di tenuta psicologica, nonostante fosse in una realtà piccola come Siviglia. Ed è andato oltre i 20 goal stagionali (tra campionato e coppe) solo due volte dal 2004 ad oggi.
Se a questo aggiungiamo che ha 30 anni e che è spesso infortunato, la situazione non è di certo delle migliori.
Insomma, diciamo sempre che serve gente giovane, che corra e che sia resistente agli infortuni, e poi ci va bene Fabiano... per poi ritrovarci tra 2 anni con questo tizio 32enne con un contratto da 4 milioni e Galliani che dice "prima si vende e poi si compra".
Un deja-vu che eviterei volentieri.
Miguel Veloso conferma il rumors tornato in voga nella giornata di ieri. Il Milan sarebbe tornato a seguire le prestazioni del centrocampista dello Sporting Lisbona. "Alla fine del Mondiale deciderò il mio futuro. Credo che questo sia l'anno giusto per lasciare il Portogallo e giocare in Italia. Chi mi segue? Milan, Juve e Fiorentina, vediamo. Io sono pronto". Queste le parole del talentuoso mediano riferite nel post di Portogallo-Corea del Nord e riportate dal Corriere dello Sport. Secondo indiscrezioni alcuni emissari rossoneri, ieri avrebbero monitorato da vicino la prestazione del lusitano, resosi (in pochi minuti di gioco), protagonista dell'assist per il gol di Tiago.
RispondiEliminaBeh intanto g.d. è già stato smascherato e come vedete non si fa più vedere.
RispondiEliminaPer il resto, io il file dei cazzari l'ho ideato anche per farci "quattro risate"
gg hai ragione, però siamo tutti adulti e allora non vanno presi in considerazione chi disturba, non gli rispondiamo e basta,non credo che uno si possa offendere per questo.L'intelligenza di ognuno sta anche nello scegliere con chi scambiare idee isolando chi disturba, anche perchè chi disturba non ci lega mani e cervello
RispondiEliminae poi ci va bene Fabiano... per poi ritrovarci tra 2 anni con questo tizio 32enne con un contratto da 4 milioni e Galliani che dice "prima si vende e poi si compra".
RispondiEliminaUn deja-vu che eviterei volentieri.
---------------------
appunto pensiamo tra 2 anni a questo bell'attacco: Borriello 30enne,Dinho 32enne,Fabiano 32enne,Mancini 32enne:tutti,a quel punto, invendibili e sul groppone per altri 2 anni...
Salutiamo Andrea, salutiamo Huntelaar
RispondiElimina(Criticarossonera)
@fabrizio P
RispondiEliminala media gol di Fabiano è spaventosa solo in nazionale.
Io non investirei su un giocatore di 30 anni dando via uno tra Borriello o Huntelaar.
Neanche per Ibra. Dovresti fargli un quadriennale. Prende 12 mln a stagione netti.
Ucciderebbe il bilancio per anni.
Idem per il Fagiano. 30 anni. Quadriennale ad almeno 4 mln netti.
Questi contratti ha senso farli solo a gente di al massimo 27 anni. E nel salary cap del Milan.
Claudio SRV
E' un'operazione che non ha senso se non in prestito.
b
RispondiEliminaper le comproprietà si decide entro venerdi, così sapremo finalmente come finirà il caso Mancini
RispondiEliminaA noi del City attribuiscono molti giocatori, spesso per convenienza. Siamo funzionali a chi punta ad alzare i prezzi, ma nella realtà mica possiamo comprarne a decine. Certo puntiamo a rinforzarci, questo non si discute». Roberto Mancini si gode gli ultimi giorni di vacanza, peraltro vissuti senza mai staccare del tutto. La campagna acquisti impazza anche Oltremanica, l’attenzione è massima. È un’estate fondamentale per il tecnico, che punta a creare i giusti presupposti per insidiare il tradizionale predominio, non solo cittadino, dei cugini dello United, e quello più recente del Chelsea di Carlo Ancelotti. Per farlo guarda al meglio che il calcio internazionale offre, incrociando spesso il cammino con la Juve. Il che non è poi così strano, visto che entrambe le società puntano a tornare a essere un fattore non solo nei propri Paesi, ma anche in Europa.
RispondiEliminaMancini, siete davvero su Krasic e Dzeko?
«Mica possiamo prenderli tutti noi. A dare retta alle indiscrezioni sembra che il City sia alla ricerca di ogni buon giocatore messo sul mercato, in realtà non è così».
Sì, ma Krasic e Dzeko?
«Uno ci interessa davvero, l’altro no».
Krasic vi interessa, Dzeko non vi interessa più.
(risata) «Questo non posso dirlo».
Stando a radiomercato, avete mollato il bosniaco. Ora siete più attratti da Ibrahimovic.
«A mio modo di vedere, Ibra è il miglior attaccante d’Europa. Mi fa sorridere chi sostiene che lo svedese manchi gli appuntamenti decisivi».
Seguo l'idea di gg, che condivido.
RispondiEliminaEccone uno: l'ano delle 10:12
Dovremmo fare i copia-incolla delle risposte già date a suo tempo. Erano situazione vere al momento in cui erano state postate da Critica.
Ma servono per attaccare e minare la credibilità del blog.
Sotto un altro.
Xavier
Per le comproprietà già in essere si decide entro venerdì, ma niente vieta (se non il buon senso, come nel caso Mancini) di costituirne altre entro il 31 agosto.
RispondiEliminaUn termine più realistico è il 30 giugno, data in cui termina il prestito del capoccione.
Sono d'accordo, Jimmyno, sul fatto che le statitistiche non fanno un campione. Ma credo anche che una punta debba avere nel dna l'abitudine a metterla dentro, e in questo le statistiche stanno lì impietose a dimostrare se questa abitudine esiste o meno. Huntelaar ha fatto caterve di gol, ma in Olanda. Reputo comunque la liga più competitiva e difficile e Fabiano segna un gol ogni due partite. Per non parlare del fatto che segna con continuità anche in nazionale. Difetto non da poco, è esploso tardi e a questi livelli non può garantire più di tre stagioni. Ma il Milan di oggi può permettersi uno di quel livello e di ventitrè anni? Quanto costerebbe Fabiano se avesse ventitrè anni? Meno di cinquanta milioni, dopo la confederations e i due gol dell'altra sera? In questo assurdo mercato non credo.
RispondiEliminaFabrizio P.
Mancini non può dire che Dzeko ha rifiutato il City perchè gioca in Europa League...
RispondiEliminaPer Luis Fabiano un contratto triennale. La cifra del contratto però non la so....
RispondiEliminaF.A.
Buongiorno a tutti
RispondiEliminaIl panterotto suona la carica...mah...vabbè...
Mi pare che la situazione sia piuttosto fluida, e già questa è una notizia, vista la calma piatta.
Luis Fabiano è uscito allo scoperto, ma la cosa può spiegarsi in 2 modi:
effettivamente c'è l'accordo giocatore- Milan e si vuol stanare il Siviglia abbassando le pretese sul cartellino
è un modo per mettersi sulla piazza e strappare un ingaggio maggiore dal Siviglia visto che l'anno venturo va in scadenza.
Tecnicamente è un ottimo giocatore, molto prolifico sotto porta. Resta da capire come si possa sposare con il resto dell'attacco ( pensate che Borriello accetti un ruolo da riserva?).
Il problema più grande secondo me è che le tre punte non sono sostenibili dalla nostra squadra.
Se compri il Fagiano lo fai giocare, Pato pure, pagare Dinho 18 milioni all'anno per lasciarlo marcire in panca è uno spreco.
Il nodo secondo me è proprio il Dentone.
Considerando età, stimoli e carattere del giocatore, modulo di gioco adottato dall'allenatore, ingaggio faraonico, non capisco come si possa tenere in rosa un giocatore simile.
Le voci su Ibra si spiegano poco, e trovo l'operazione abbastanza fantasiosa.
Il City una prima punta ed una seconda punta la prenderà ( se riuscirà a piazzare Adebayor e Robinho).
Vedo molto più plausibile la coppia Ibra Torres ai Citizens che lo svedesone a Milano.
Io resto dell'idea che Borriello sia un ottimo giocatore, come Huntelaar del resto, e che siano entrambi meglio di Gilardino, tuttavia non li vedo come due campioni.
Dzeko pare abbia i connotati del campione.
E si sposerebbe a meraviglia con Pato.
Nell'ordine delle preferenze, anche in virtù delle caratteristiche tecnico fisiche ci sarebbero:
Dzeko
Ibra
Fabiano
Economicamente sono investimenti differenti, e di qui si potrà veramente capire quale progetto ci si prospetta.
Dzeko è un investimento mirato al futuro
Ibrahimovic è un investimento per l'immediato
Fabiano è un ripiego di buon valore, ma non sposta gli equilibri di una squadra.
Ai posteri l'ardua sentenza, anche se resto dell'idea che ci sia del'altro molto più urgente, leggasi terzini e centrocampisti.
Oscarrossonero
concluso il trasferimento di Yaya Touré al Manchester City. Il centrocampista del Barcellona costato 30 milioni, firmerà un quadriennale entro la prossima settimana, quando cioè la sua nazionale, la Costa d'Avorio, sarà probabilmente fuori dai Mondiali e il giocatore avrà sostenuto le visite mediche.
RispondiElimina@ matteo
RispondiEliminaCiao e grazie per i complimenti, vedo che ti sei appuntato molte cose di quelle che ho detto, davvero sono così importante e seguito? Non pensavo...ti sei ricordato addirittura di bastos e del primavera oduamendi, ne avevo parlato l'estate scorsa di entrambi!!
Purtroppo ora bastos ha aumentato parecchio il suo valore, vedo che nel brasile sta giocando terzino sinistro, a me invece piaceva come esterno alto d'attacco sulla destra, ragazzi fidatevi ha un tiro mostrouso.
Comunque tranquilli se non posto è solamente perchè a volte è davvero impossibile seguire i commenti per via dei soliti che riempiono le pagine con centinaia di post inutili, ma seguo sempre.
Ho letto dell'iniziativa su facebook della protesta per il 20 luglio, io mi sto organizzando e questa volta vado sicuramente, anche se secondo me è molto probabile che per quella data forse qualcuno farà in modo di non farci arrivare così esagitati.
Per me per metà luglio ci sarà qualcosa...vedremo.
Comunque è un piacere vedere ora che in molti si sono evoluti a non essere evoluti.
Stefano tifoso non evoluto
Stefano tifoso non evoluto
Certo che la Liga è più difficile della Eredivisie, ma allo stesso tempo è imparagonabile per tatticismo e fisicità alla Serie A.
RispondiEliminaInsomma, i giocatori che, trasferitisi per la prima volta dalla Spagna all'Italia, hanno poi fatto subito la differenza sono Maradona, Ronaldo (il primo) e (in parte) Ronaldinho.
Per il resto la storia è impietosa: Stoichkov, Mendieta, De la Pena, Ricardo Oliveira, Josè Mari, Javi moreno e chi più ne ha più ne metta.
Poi potrei asnche sbagliarmi, ma dubito che Luis Fabiano sia ai livelli di quei tre mostri del Calcio.
Galliani prendi Dzeko e affogati.
RispondiElimina2 piccioni con una fava.
Buongiorno, qualcuno sa i dati della prelazione ?
RispondiEliminaTifoso involuto
Ad oggi quanti abbonati ?
RispondiEliminaAd oggi quanti abbonati ?
RispondiElimina2
Adriano e Gianluca
è dzeko che verrà.
RispondiEliminaPirlo sta pensando seriamente di accasarsi in inghilterra, seedorf e dinho.... pure.
Gattuso, Oddo, Janku e kala alla fine andranno via ...
Hunt si sta facendo di tutto per inserirlo quale prziale contropartita al wolf.
Su Pato si nutrono grandi dubbi e qualcuno vorrebbe monetizzare, forse non a torto.
Ma ve lo avevo già detto.
A.D. sta strippando: non una giornata senza contraccolpi, ma nulla in confronto a ciò che accadrà verso la fine di luglio. All'A.C. Milan è in atto una vera e propria rivoluzione il cui esito, ci si augura, sia positivo ma...
?
ma?
RispondiEliminaMa che mi tocca leggere su sto blog...impavidi esperti di mercato, che ricevono dritte sugli acquisti futuri o improbabili o scambi non si sa da quale fonte terrena o divina.
RispondiEliminaLa realtà è li immobile, basta osservarla...ma se la proprietà voleva un Milan giovane e vincente prendeva Yepes o Ranocchia? Ma se la proprietà voleva un Milan vincente prendeva Allegri o Benitez? Se la proprità voleva un Milan vincente aspettava di cedere prima di comprare? perchè badate bene, se non si cede non si compra questo è chiaro e dichiarato.
Secondo voi uno come Dzeko o Ibra o Torres verrebbe mai al Milan sapendo che i cross dovrebbero essere forniti da gente come Antonini, Abate, il finito Zambrotta o il cadavere Jankulowski?Sapendo che il centrocampo è pieno zeppo o di ex campioni attempati, o di energici gregari dai piedi quadrati?
MA fatemi il piacere.
Giusto Luis Fabiano perchè ha trent'anni e può strappare l'ultimo contratto decente con una squadra di rilievo e perchè chi è proprietario del cartellino sa che probabilmente è l'ultima occasione per monetizzare.
MA un AD serio e che ha voglia di vincere lo comprerebbe ?
Uno di TRENT'ANNI che nelle Ultime 5 stagioni ha una media di 14 gol a stagione in un campionato come quello spagnolo...che tutto è tranne che difficile.
Mah...allora mi tengo stretto Borriello e Huntelar...
....a meno che non si voglia smobilitare facendo finta di investire...
fto
ahha hah aha haa ah aa aha a
Ultime notizie calciomercato Milan del 22 giugno 2010 -
RispondiEliminaFinalmente è tutto chiarito tra Milan e Cagliari. Il patron Cellino ha ufficialmente liberato Allegri che, ora, può diventare allenatore del Milan a tutti gli effetti.
→♀←
Purtroppo oggi bisogna fare i conti con la differenza tra il mondo ideale e il mondo reale. Lo so anch'io che Dzeko e Torres sono meglio di Fabiano e più giovani. Ma non li prenderemo. Quindi la domanda "reale" è se il Milan è più competitivo con Huntelaar o con Fabiano. Idem per quanto riguarda il terzino. Gareth Bale è un vero fenomeno e ha davanti almeno quindici anni di carriera. Ma non lo prenderemo e questo è quello che mi fa più male. L'unica domanda che potremo farci è se il terzino che arriverà sarà meglio o peggio di Abate. Oggi come oggi, in attesa delle mega scadenze del prossimo anno, bisogna accontentarsi di un piccolo rafforzamento. E non lo dico da evoluto, ma da incazzato nero. Però amo il Milan al di là della polemica.
RispondiEliminaFabrizio P.
prima dzeko alla juve,poi al city,adesso all'inter, se dovesse accadere sarebbe tragico
RispondiEliminaTanto che dire la mia... MAI LUIS FABIANO! MAI! Non è possibile prendere sempre e solo 30enni sul viale del tramonto che in 2 stagione perdono di competitività e mercato e rimangono a fregarsi un super-stipendio che ci verrà poi rinfacciato dalla società.
RispondiEliminaMAI LUIS FABIANO! MAI!
mike
Fabiano nella Liga ha la media di più di un gol ogni due partite.
RispondiEliminaNella stagione 2007-2008 colleziona 30 presenze e ben 24 reti, secondo miglior cannoniere della Liga dopo Güiza, da assommarsi alle 7 marcature in Champions League, tre nel terzo turno preliminare e 4 nel torneo a 32 squadre. Grazie a questa stagione ricca di marcature, viene richiamato in Nazionale. Nella stagione 2008-2009 è autore di 17 marcature in 37 presenze, mentre nel 2009-2010 conclude la stagione con 15 gol in 23 presenze.
Dite quello che volete, ma sulla prolificità di questa punta non credo possiate disquisire.
Arriverà il terrzino del Chievo
RispondiEliminaSe devo prendere Luis Fabiano, buon centravanti per carità, mi tengo Borriello e Huntelaar che oggi sono di valore minore rispetto al centravanti della selecao ma hanno un futuro seppure non molto lungo.
RispondiEliminaTanto che dire la mia... MAI LUIS FABIANO! MAI! Non è possibile prendere sempre e solo 30enni sul viale del tramonto che in 2 stagione perdono di competitività e mercato e rimangono a fregarsi un super-stipendio che ci verrà poi rinfacciato dalla società.
RispondiEliminaMAI LUIS FABIANO! MAI!
e aggiungi sempre dalla SPAGNA!
Teniamoci Borriello 28 e Huntelaar 27 per almeno quattro cinque anni siamo a posto.
RispondiEliminaSi cambia solo per Dzeko.
E comunque ci terremo Borriello che tanto lotta per la squadra. Ricorderemo gli inutili gol in rovesciata e metteremo sugli occhi fettazze di prosciutto per dimenticare le decine di sciabattate davanti alla porta che se ne avesse segnati la metà avrebbe fatto fare a Ronaldinho un record di assist imbattibile vita natural durante.
RispondiEliminaè dzeko che verrà.
RispondiEliminaPirlo sta pensando seriamente di accasarsi in inghilterra, seedorf e dinho.... pure.
falso.
Amelia ha passato le visite mediche, tutto OK
RispondiEliminaddd
ma Fabiano era il pupillo di Leonardo. Adesso non vi va più bene? Strano...
RispondiEliminaGalliani con la Spagna gai rotto il cazzo.
RispondiEliminaTrasferisciti in Andalusia e non farti più vedere.
Romero il Toreador
Ma stiamo a discutere di centravanti ed è l'unico ruolo dove siamo super coperti:
RispondiEliminaHuntelaar,Borriello e Pippa.
La prossima estate via Pippa e dentro Paloschi.
Ma che cazzo ci fa a noi luis Fabiano?
ma Fabiano gioca in uncampionato più competitivo del nostro ed è il titolare della Seleçao. Però, forse, avete ragione voi. Forse è Dunga, campione del Mondo, a non capire proprio NULLA di calcio.
RispondiEliminaquindi Huntelaar,Borriello e tu.
RispondiEliminaFabiano fa paura perché ci ricordiamo tutti i vari pacchi presi in Spagna, ma a un anno di distanza devo dire che forse su di lui aveva ragione Leonardo... Cazzo, è tecnicamente validissimo, segna, è potente, sa muoversi nel modo giusto e soprattutto negli appuntamenti importanti come certe partite della nazionale non si caga addosso, a differenza dei Gilardini vari... Come dice Fabrizio P., sappiamo tutto che Torres è meglio, ma non le prenderemo mai, quindi è inutile illudersi, e tra gli obiettivi "realistici" alla portata di questo Milan... non vedo in giro giocatori migliori di Fabiano che costino 11 milioni di euro.
RispondiEliminaSul contratto sarebbe sufficiente fare attenzione e non dargli cifre iperboliche per 5 anni, ma un ingaggio congruo per massimo 4 anni.
perché lo stabilisci tu l'ingaggio congruo? E se lui non lo accetta?
RispondiEliminaFabiano, come Borriello, è un buon giocatore solo più vecchio e comunque dovrebbe ambientarsi in Italia che è molto più dura della Liga, quindi perderebbe più o meno una stagione. Di Ibra spero realmente sia una gran bufala altrimenti portarsi in casa una primadonna capricciosa di 30 anni dal costo pazzesco perdendo uno Dzeko tifoso dichiarato è un'operazione che non saprei nemmeno come classificare e senza inoltrarmi in disquisizioni tecniche, di età, etc...
RispondiEliminaDanpi
Siamo al punto che la riserva di Kuyt vi va meglio del titolare indiscusso del Brasile.
RispondiEliminaDavanti a questo il solito dilemma: come accontentare tutti? La risposta è semplice. Mettere cento milioni nel mercato. Ma quando mai? Quindi... siamo a posto così. Di cosa vi lamentate?
Fabiano nella Liga ha la media di più di un gol ogni due partite.
RispondiEliminaNella stagione 2007-2008 colleziona 30 presenze e ben 24 reti, secondo miglior cannoniere della Liga dopo Güiza, da assommarsi alle 7 marcature in Champions League, tre nel terzo turno preliminare e 4 nel torneo a 32 squadre. Grazie a questa stagione ricca di marcature, viene richiamato in Nazionale. Nella stagione 2008-2009 è autore di 17 marcature in 37 presenze, mentre nel 2009-2010 conclude la stagione con 15 gol in 23 presenze.
Dite quello che volete, ma sulla prolificità di questa punta non credo possiate disquisire.
a bello!! una rondine non fa primavera!!
Nelle ultime 5 stagioni il fagiano ha fatto in tutto 71 gol in liga....cioè 14 di media l'anno...spariamo meno cazzate please... e non leggiamo solo quello che ci fa comodo
Io credo che si sia perso di vista l'obiettivo del milan attuale...una volta era quello di vincere tutto, poi di vincere solo la champions...ora di arrivare tra le prime tre. Potrà sembrare brutto ma per l'anno prossimo è così...e mi pare che nessuno dei dirigenti stia dicendo che faranno una squadra per vincere la champions. Quindi ben venga il Fagiano e con il resto dei soldi che avanzano da Huntelaar e Storari ci compriamo un terzino decente. Poi un centrocampista e siamo appostocosì...PER L'ANNO PROSSIMO...
RispondiEliminaCome al solito Fabrizio P. ha ragione da vendere, in questo frangente dobbiamo solo chiederci se chi arriverà è meglio di quello che ha giocato l'anno passato nello stesso ruolo....
Baci
A bello! Cita le fonti! Questa è Wikipedia. Vuoi contestarla? E' sbagliata? Fabiano ha fatto 71 gol in 139 partite. Uno ogni due. Sai fare 71 per 2?
RispondiEliminaun anno a Luis Fabiano per ambientarsi in Italia? Poi vi lamentate dei troll interisti che vengono qua a prendervi in giro....
RispondiEliminaSono pure troppo buoni.
fagiano sono 15/20 mln per un giocatore che ha 30 anni .. se poi non rende a chi lo vendi ???
RispondiEliminanon è detto che chi meno spende meglio spende ... forse è meglio uno come dzeko che se restasse un po' di anni alla sheva sarebbe piu' facile ammortizzare il costo...
7 COCUZZE VUOLE il mostro
RispondiEliminaCinque milioni: è l'ingaggio che l'Inter offrirà a Milito per togliergli dalla testa qualsiasi tentazione. La battaglia portata avanti dal suo procuratore Hidalgo è quella di veder raddoppiato l'attuale stipendio di 3,5 milioni.
mi fà piacere se viene il Fagiano cosi i detrattori di Ibra si attaccano al cazzo.
RispondiEliminafagiano non si muove se non gli fanno almeno 4 anni di contratto e se non gli danno come minimo quello che prende a siviglia, quindi congruo sto cazzo
RispondiEliminae poi il Fagiano al posto di Huntelar secondo voi vale la pena?
RispondiElimina"perché lo stabilisci tu l'ingaggio congruo? E se lui non lo accetta?"
RispondiEliminaMa che ragionamenti sono? Se non lo accetta, che si faccia rinnovare il contratto dal Siviglia!
"dovrebbe ambientarsi in Italia che è molto più dura della Liga"
Ma veramente ne siete convinti? Guardate che la Serie A è caduta in basso, eh... basta vedere i risultati della nazionale per rendersene conto.
"Come al solito Fabrizio P. ha ragione da vendere, in questo frangente dobbiamo solo chiederci se chi arriverà è meglio di quello che ha giocato l'anno passato nello stesso ruolo..."
Appunto.
mi fà piacere se viene il Fagiano cosi i detrattori di Ibra si attaccano al cazzo.
RispondiEliminacome quelli del Fagiano. Che lo sono già da tempo.
dzeko è il nuovo sheva
RispondiEliminaMa che ragionamenti sono? Se non lo accetta, che si faccia rinnovare il contratto dal Siviglia!
RispondiEliminail ragionamento è che a parole sono tutti bravi a fare gli AD. Ma la vita reale è un'altra cosa.
E comunque ci terremo Borriello che tanto lotta per la squadra. Ricorderemo gli inutili gol in rovesciata e metteremo sugli occhi fettazze di prosciutto per dimenticare le decine di sciabattate davanti alla porta che se ne avesse segnati la metà avrebbe fatto fare a Ronaldinho un record di assist imbattibile vita natural durante.
RispondiEliminacome non quotarti...... la star(solo nella sua testa) del geometra
e poi a differenza di Borriello che ha fatto 15 gol il fagiano deve farne almeno 20 visto che dovrebbe giocare al suo posto...........e quando li fa.
RispondiEliminadzeko è il nuovo sheva
RispondiEliminaper favore non bestemmiate. E' una cosa che non sopporto.
e poi a differenza di Borriello che ha fatto 15 gol il fagiano deve farne almeno 20 visto che dovrebbe giocare al suo posto...........e quando li fa.
RispondiEliminae già. E quando li fa. Il titolare della Seleçao i gol mica li sa fare.
e già. E quando li fa. Il titolare della Seleçao i gol mica li sa fare..........secondo te a livello di percentuale quanto migliori il Milan ,svegliati che vogliono prendere solo l'attaccante che costa di meno se ancora non hai capito.
RispondiEliminatra ibra e luis fagiano ci passa l'abisso cosmico...
RispondiEliminaanche tra dzeko e sheva dei bei tempi...
dzeko è il nuovo sheva
RispondiEliminaper favore non bestemmiate. E' una cosa che non sopporto. damogli la possibilità, tutti devono avere una possibilità e poi se si ragiona così non ci saranno più campioni eppure la vita continua
ragazzi fabiano è sicuramente meglio di huntelaar ma che senso ha investire più di 10 mln su un trentenne?ma gli "affari" zambrotta,oddo etc non hanno insegnato che bisogna puntare su gente più giovane?se lo pigli a parametro zero ci può stare ma vendere huntelaar per fabiano non ha senso...
RispondiEliminaio vorrei capire perchè galliani come il padrone si vanta di poter pagare pagare il cartellino di ibra ma non piglia dzeko che avrebbe un ingaggio abbordabile..solite prese in giro della dirigenza più bugiarda al mondo?
ps. qualcuno faccia sapere a berlusca tra dzeko e ibra chi vogliono i tifosi
nox
Milos Krasic sempre lontano dalla Juventus. La trattativa di calciomercato si è arenata dopo che la Juventus non ha voluto assecondare la richiesta del Cska Mosca. Sembra che i russi per l’esterno serbo, ora impegnato ai Mondiali in Sudafrica e reduce da una bella gara contro la Germania, chiedessero una cifra che oscillava tra i 16 e i 18 milioni. Beppe Marotta invece ne offriva solo 12 e le parti non hanno trovato un accordo. In questi giorni anche Manchester City e Inter avrebbero fatto sondaggi con l’entourage del giocatore ma niente di concreto.
RispondiEliminaQualcuno pensa che l’arrivo di Martinez dal Catania posso aver fatto saltare definitivamente l’affare. Non la pensa così Vlado Borozan, agente per l’Italia del giocatore, che in esclusiva a ilsussidiario.net fa il punto della situazione. «Non penso che l'arrivo di Martinez esclude a prescidere quello di Krasic. Purtroppo la situazione è molto chiara: la Juventus ha offerto una determinata cifra che il Cska Mosca non intende accettare, d’altronde il coltello dalla parte del manico ce l'ha la società russa».
La trattativa non è ufficialmente saltata, diciamo – continua Borozan - che è morta per il momento: per rianimarla serve che qualcuno abbassi un po' la cresta. Ed in questo caso è la Juventus. Anche perchè la concorrenza per Krasic è agguerrita». Tutto ora è nelle mani di Beppe Marotta e del presidente Andrea Agnelli che devono decidere se riprendere in mano il filo del discorso. Che al momento non si è spezzato del tutto.
ragazzi ma sheva prima di essere acquistato dove giocava?alcuni di voi sono i tifosi preferiti di galliani,che credono che se un giocatore non viene da un top club è scarso...
RispondiEliminasolo dzeko no ibra o fabiano
intercettazione Palombo Bergamo http://www.youtube.com/watch?v=CFxZUGVnn1s&feature=player_embedded
RispondiEliminaDunga è campione del mondo?
RispondiEliminaA bello! Cita le fonti! Questa è Wikipedia. Vuoi contestarla? E' sbagliata? Fabiano ha fatto 71 gol in 139 partite. Uno ogni due. Sai fare 71 per 2?
RispondiEliminacerto ma sono 5 stagioni 5 stagioni 5 stagioni !
05/06 06/07/ 07/08/ 08/09 09/10
cumprì? understood?capito mi hai?
anche il vcedirettore della gazzetta faceva le griglie, l'avete sentita l'intercettazione? cose da matti
RispondiEliminala verità e che ormai non siamo più una grande squadra da qualche anno e l'unica speranza e solo che Berlusconi venda e che noi si abbia la fortuna di prendere un Presidente con i soldi e innamorato del Milan..........come la vedo nera.
RispondiEliminala verità e che ormai non siamo più una grande squadra da qualche anno e l'unica speranza e solo che Berlusconi venda e che noi si abbia la fortuna di prendere un Presidente con i soldi e innamorato del Milan..........come la vedo nera.
RispondiEliminaOrdine : "Con L. Fabiano al Milan, non sarebbe esploso Borriello"..........pure questo che non capisce un cazzo stavolta ha ragione
RispondiEliminacritica tu che ti sei spesa molto in calciopoli ascolta l'intercettazione di Palombo il moralizzatore
RispondiEliminaMantovani è un giocatore assolutamente affidabile, di conseguenza sarei molto contento di un suo possibile arrivo... tuttavia se Allegri seguirà il suo credo calcistico (4-3-1-2) , e non ho motivo di pensare che possa cambiare , bisogna puntare davvero moltissimo su terzini di qualità... Forza fisica , velocità e piedi buoni , il suo centrocampo conta su la forza fisica e sull'ordine, in questo senso potremmo ritrovarci un Pirlo utilissimo alla causa , non bisogna dimenticare che il "21" , quando ha potuto contare sul moto perpetuo dei terzini , è riuscito a disegnare calcio , naturalmente mi rendo conto , essendo non evoluto , che come discorso è molto virtuale però , se si vuole davvero dare vita ad un nuovo corso e guardare le cose in prospettiva , bisogna assolutamente apportare questi aggiustamenti. Il discorso della punta centrale forte (Dzeko per intenderci) è molto legato a quello dei terzini , se si va in questa direzione si dovrebbe vendere Borriello e tenere Huntelaar , Poter contare su Dzeko e come seconda scelta dalla panchina su Huntelaar , sarebe grasso che cola...
RispondiEliminaInfine , e dopo smetto di tediarvi , il discorso trequartista.
Dato per scontato che Ronaldinho non vuole giocare assolutamente in quel ruolo , lo si dovrebe vendere per puntare su un vero trequartista... Il sogno sarebbe Ganso ma anche Van Der Vaart potrebbe fare alcaso nostro , come terza scelta vi dico Hernanes!! Qui siamo alla fantasia più assoluta, in questo caso però potremmo avere la novità assoluta del "trequartistaa mobile" , ovvero , fondere le caratteristiche di Pirlo e dello stesso Hernanes, interscambiare il ruolo durante la partita potrebbe sortire l'effetto sorpresa , e far saltare sovente le marcature...
P.S. Speriamo che Aleegri sia il primo a tirar fuori gl'attributi per tenere in panchina l'uomo perennemente in ciabatte (C.Seedorf)
l'unica cosa che possiamo dire ad oggi...
Sperèm
eltano
Ma Seedorf e Inzaghi giocano ancora al calcio?
RispondiEliminaMAROOOONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Ma Seedorf e Inzaghi giocano ancora al calcio?
RispondiEliminaMAROOOONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
-----------------------------------------------
Povero Allegri, a sopportarli.
CRITICA PERCHE' NON CRITICHI??
RispondiEliminafammi vedere che non sei servo del padrone!!
Rendi onore al tuo nome...ti do la possibilità di fare ciò che non hai mai apertamente fatto:
un post dedicato solo a LUI.
Francescao Manacarda da il sole 24 ore
L'inedita accoppiata tra Ennio Doris e Kakà fa felice la famiglia Berlusconi anche in un anno difficile come il 2009. E le holding di famiglia che controllano Fininvest Spa si portano comunque a casa un tutt'altro che disprezzabile dividendo di 200 milioni da distribuire tra Silvio Berlusconi e i suoi cinque figli.
Anche perché la capogruppo ha deciso di non accantonare nessuna cifra per fare fronte alla vicenda Lodo Mondadori,gli esperti avrebbero assicurato al gruppo che non pagherà.
vatti a leggere tutto l'articolo..per una volta caccia fuori gli attributi sempre che tu li abbia.
fto
hah ah ahahhahaha aaha aha
a meno di 10.000 rinnovi ?
RispondiEliminadai qualche insider ci dia le cifre
Premesso che qui nessuno è un direttore Sportivo, o un amministratore delegato, ma abbiamo tutti la passione per i lcalcio e soprattutto per il Milan.
RispondiEliminaVolente o nolente ci siamo evoluti, anche senza accorgercene.
Mai avremmo pensato di disquisire su costi, plusvalenze, ingaggi ammortamenti e chi più ne ha e più ne metta.
Però tutti i discorsi fatti qui si fondono in estrema sintesi su pochi concetti chiari.
Meglio un giovane tecnicamente valido che possa sbocciare di un 30enne appagato alla ricerca dell'ultimo contratto. ( Dzeko si Ibra ni Fabiano no)
Via i giocatori superflui al progetto e/o con ingaggi onerosi e/o over 30 abondanti ( Oddo Kala Janku Dinho Gattuso Dida Favalli)
Ma se noi semplici tifosi riusciamo a ragionare in questo modo, perchè la società non lo fa?
Il tifoso medio è pronto a lasciare Dinho e Gattuso (amatissimi) per veder sbocciare qualcosa di nuovo e di prospettiva.
Questo dopo aver mal visto le cessioni di Kakà e Sheva.
Noi ci siamo involontariamente evoluti.
Ora tocca alla società AC MILAN, Presidente e AD in primis.
Oscarrossonero
Ciao a tutti
RispondiEliminaLeggo che si parla di ibra.....
Ibra sarebbe la ciliegina sulla torta.....ma qui manca la torta!
Van_basten
Prendere luis fabiano a 10 mln non sarebbe una follia: è un ottimo attaccante e comunque non ancora trentenne. Capisco e credo sia giusto pretendere una politica dei giovani, ma non possiamo criticare sempre.....purtroppo Dzeko costa troppo ed è difficile da prendere per una società come la nostra votata all'austherity.
RispondiEliminaDire che luis fabiano è vecchio mi sembra però esagerato......l'inter l'anno scorso ha preso milito dal genoa , 30enne e a 22 mln, ha preso lucio che mi sembra abbia superato i 30 e sappiamo tutti cosa hanno vinto (ahinoi).
Bene i giovani, ma non esageriamo.
A.U.
IBRA AL MILAN INTERROMPERA' LA STRISCIA DI CAMPIONATI VINTI CONSECUTIVAMENTE DA 8 ANNI
RispondiEliminaLEGGETE!!!!
RispondiEliminahttp://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-16653.htm
"Oggi si incontrano per Astori. E non solo per lui"
RispondiEliminaAstori glielo lascio volentieri,parleranno anche di Lazzari immagino. Discreto rincalzo,gente che nel MILAN CHE ERAVAMO era blasfemia anche solo nominare...
Due cose in conclusione:
1) secondo me il discorso ibrahimovic non è del tutto campato in aria,se galliani iniziasse sul serio a lavorare sui fianchi il barcellona un prestito penso che lo strapperebbe (chiaramente ibra dovrebbe sognarsi l'ingaggio faraonico che ha ora)
2) rinnovo il mio appello a Critica: facciamo in modo che ogni utente sia autenticato? così almeno i troll li si possono identificare e bannare
ciao
http://milanealtro.splinder.com/post/9962670
RispondiEliminahttp://www.uccellinodidelpiero.com/ruggiero-palombo-la-giustizia-sportiva-malata-moratti-narducci-e-auricchio-e-una-giornata-di-mare-rovinata/
http://www.j1897news.com/2010/06/14/linversione-di-ruggiero-palombo/
Terzini: Zambrotta Antonini Abate Bonera
RispondiEliminaCentrali: Nesta Silva Yepes Onyewu
Siamo a posto così.
Oddo Janku e kala vi aspetta la tribuna tutto l'anno.
Fossi in voi rescinderei di corsa.
Ho rinnovano stamane nel 2° blu... I posti liberi erano parecchi. Una media di 300-350 a settore... Fate voi due conti...
RispondiEliminams
Buongiorno! come andiamo?
RispondiEliminacredo che la registrazione obbligatoria, come detto da Critica più volte, sia fuori discussione. Per il mercato vedremo, la fiducia e le speranze sono ai minimi storici...ma spero si possa costruire qualcosa di decente. Amelia per Storari è ok, Yepes ormai ce lo siamo pigliato, Mancini spero non venga riscattato (qualcuno sa qualcosa di più specifico?), Luis Fabiano, Ibra e il resto vedremo.
Non vorrei nè uno nè l'altro, ma prendo quello che passa il convento e anche uno di loro sarebbe grasso che cola per il nostro Milan in questo momento storico.
Oddo Janku e kala vi aspetta la tribuna tutto l'anno.
RispondiEliminaFossi in voi rescinderei di corsa.
-------------------------------------------------
Ehm, ragazzi non li ascoltate per voi c'è sempre posto nella famiglia del Milan.
Adriano
L'inedita accoppiata tra Ennio Doris e Kakà fa felice la famiglia Berlusconi anche in un anno difficile come il 2009. E le holding di famiglia che controllano Fininvest Spa si portano comunque a casa un tutt'altro che disprezzabile dividendo di 200 milioni da distribuire tra Silvio Berlusconi e i suoi cinque figli.
RispondiEliminaAnche perché la capogruppo ha deciso di non accantonare nessuna cifra per fare fronte alla vicenda Lodo Mondadori, per la quale proprio Fininvest è stata condannata in primo grado dal Tribunale civile di Milano a pagare un risarcimento di 750 milioni alla Cir. Una sicurezza che deriva, spiega un comunicato, dai «plurimi e fondati motivi d'appello supportati, quanto all'insussistenza del danno, dai risultati della consulenza di parte nonché dai pareri resi». Insomma, gli esperti avrebbero assicurato al gruppo che non pagherà.
Nel bilancio consolidato del gruppo Fininvest, approvato ieri dall'assemblea dei soci presieduta da Marina Berlusconi, a ricavi consolidati in calo del 10,8% a quota 5,44 miliardi fa da contraltare un utile netto di 137,7 milioni, in aumento del 32,7% rispetto ai 130,9 milioni dell'esercizio 2008. Il motivo del risultato?
«La variazione positiva - spiega la nota - deriva sia da una maggiore efficienza nella gestione finanziaria, per effetto soprattutto della diminuzione dei tassi, sia dal miglior andamento delle partecipazioni valutate con il metodo del patrimonio netto, in particolare Mediolanum».
Proprio il gruppo del risparmio gestito presieduto da Doris ha rimediato nel 2009 ai dispiaceri che l'anno prima diede ai suoi azionisti - lo stesso Doris e la Fininvest - quando decisero di rimborsare i clienti che avevano sottoscritto polizze legate a Lehman Brothers.
Quella decisione limò l'utile a 8 milioni, mentre quest'anno il risultato netto di Mediolanum - recepito nel consolidato Fininvest - è di 78 milioni. Allo stesso modo, specie attraverso la cessione di Kakà, il Milan ha limitato nel 2009 le perdite a 10 milioni contro i 68 milioni dell'esercizio precedente. Assieme a questi dati il bilancio sottolinea gli investimenti che restano sostenuti - 1,4 miliardi contro gli 1,7 dell'anno prima - e un indebitamento che sale da 1,1 a 1,17 miliardi.
Diverso è il discorso del bilancio civilistico di Fininvest, che nell'esercizio 2009 recepisce i dividendi versati dalle controllate per i loro esercizi 2008. In questo caso l'utile netto scende a 217,8 milioni contro i 241,7 del bilancio precedente. Un calo che ridurrà in minima parte anche le faraoniche cedole versate alle holding dei Berlusconi.
I dividendi che la Fininvest Spa verserà infatti quest'anno alle holding di famiglia che ne detengono la proprietà passano a 200 milioni di euro - per l'esattezza 199,68 - contro i 208 milioni dello scorso anno. Più in dettaglio alle holding di Silvio Berlusconi, che controllano il 63% di Fininvest andranno 125,8 milioni di dividendi, mentre ognuno dei cinque figli, che attraverso altre holding controllano il 7,5% di Fininvest a testa, vedrà attribuiti 15 milioni di dividendo che deciderà poi se incassare interamente o lasciare in parte nella propria società.
Ma con Roma, Pancini, Beppe, Pippa, Nonna Amelia, si aspetteranno mica gli abbonamenti!
RispondiEliminaVa bene amare la squadra, la maglia, la nostra storia ecc. ecc. ma a tutto c'è un limite!
Per il culo ci prendete le vostre faccie di cazzo.
crisi? quale crisi? non c’è fininvest alla cuccagna del los berlusconis - iL BANANA E i cinque FIGLI si dividono 200 milioni di euro GRAZIE ALL’INEDITA ACCOPPIATA TRA ENNIO DORIS E KAKÀ - NESSUN ACCANTONAMENTO PER IL LODO MONDADORI (SICURI DI VINCERE L’APPELLO)… ilsole24ore
RispondiEliminae noi continuamo a farei conti ai bilanci degli altri, loro i conti li fanno per se e gli rendono pure. Difendiamo ancora LUI
RispondiEliminaNon ti scordare culone, kakazze,fanculoschi,bevoemidiverto e iosonounafava.
RispondiEliminaRagazzi, la campagna inculamenti 2010 come sta andando?
RispondiEliminaanche io non voglio il Fagiano perche' ha 30 anni non per altro ..ma non paragonatelo al tronista perche' il napoletano non gli lega nemmeno le scarpe .riguardo ad Ibra , non credo ad una virgola di quanto viene scritto, perche è un affamato di soldi e noi non li abbiamo quindi è una enorme cazzata , ma anche lui tecnicamente non si discute e da noi Butterebbe giu' le porte.Dzeko sarebbe il max ma 40 milioni anche se forte sono eccessivi.
RispondiEliminayd10
Ad Allegri il 20 luglio consiglio di presentarsi a Milanello con lanciafiamme tipo Iwo jima.
RispondiEliminaMa con Roma, Pancini, Beppe, Pippa, Nonna Amelia, si aspetteranno mica gli abbonamenti!
RispondiEliminaVa bene amare la squadra, la maglia, la nostra storia ecc. ecc. ma a tutto c'è un limite!
Per il culo ci prendete le vostre faccie di cazzo.
----
giorno bloggers,
linguaggio un po' colorito ma t quoto ;)
sul fagiano, occasione pers l'anno scorso... come diceva qualcuno prima, questo non si "caga in braga" a differenza dei vari gelatino & company.. e poi di riffa o di raffa questo segna... comunque..
poi sta storia dei 30enni.. ma scusate, ma milito quanti stra-cazzo di anni ha??
adesso non facciamo solo stime in base al numerino.. che infatti il giovane abate si vede quanto rende.. l'età è importante, ma a calcio ci vogliono anche i PIEDI ;)
in nazionale giocano pazzini e gilardino,pensate davvero che borriello sia inferiore a questi due?per me attualmente è il miglior centravanti in italia,questo significa che siamo messi male ok,ma significa anche che lo sottovalutiamo troppo anche noi tifosi,borriello merita per quello che ha fatto vedere in campo non per i numeri o per le parole.dzeko sarebbe il sogno ma abbiamo priorità in altri reparti vedi centrocampo e terzini
RispondiEliminamj
bella regà
RispondiEliminaben ritrovati.....
novità zero, ofelia a parte..... quando penso al faggiano non sò perke ma divento subito vegetariano! ;))))
saso
SONO A POSTO COSI'!
@ mj
RispondiEliminasi ma sborry s'è pure pappato gol assurdi..
è bravino, ma non è un "killer dell'area"..
certo che dal panorama odierno di punte italiche..
l'unico sano (il mario) l'abbiamo lasciato a casa.. ma vabbè che ve lo dico a fare
Oh, ma di Mancini si sa nulla????????
RispondiEliminaOh, ma di Mancini si sa nulla????????
Oh, ma di Mancini si sa nulla????????
Oh, ma di Mancini si sa nulla????????
Oh, ma di Mancini si sa nulla????????
Oh, ma di Mancini si sa nulla????????
Luis Fabiano è un bel centravanti ha tecnica e discreta potenza, è l'età che non mi convince.
RispondiEliminaBorriello e Huntelaar sono inferiori tecnicamente, ma hanno ancora un piccolo margine di miglioramento.
Io cambierei solo per Dzeko, ha un grande margine di miglioramento.
Cambiare per cambiare mi tengo i miei.
LUNEDI' 21 GIUGNO 2010(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 21 giu - "Il protrarsi della crisi delle economie mondiali ha fortemente condizionato anche i mercati in cui opera il gruppo", spiega la nota della finanziaria. Grazie ad un notevole miglioramento delle componenti finanziarie e dell'andamento delle partecipazioni consolidate a equita', Fininvest ha pero' conseguito un risultato netto in sostanziale crescita. La finanziaria della famiglia Berlusconi, in virtu' di una rigorosa politica di contenimento dei costi, ha inoltre dato continuita' ai suoi piani strategici: gli investimenti, e' sottolineato nel comunicato, hanno superato gli 1,4 miliardi di euro. "La contrazione della redditivita' operativa - spiega ancora la nota di Fininvest - e' da porre in relazione soprattutto alla forte diminuzione dei ricavi pubblicitari sui mercati di riferimento, sia nazionali sia esteri. Il risultato netto consolidato e' invece salito grazie alla maggiore efficienza nella gestione finanziaria, per effetto soprattutto della diminuzione dei tassi, sia dal miglior andamento delle partecipazioni valutate con il metodo del patrimonio netto, in particolare Mediolanum". Il risultato netto e' stato ottenuto dopo aver stanziato ammortamenti per complessivi 1.234,8 milioni di euro (1.224,9 milioni nel 2008) e riconosciuto utili di competenza di terzi azionisti per 212,1 milioni di euro (429,2 milioni nell'esercizio 2008). L'utile netto civilistico della capogruppo Fininvest S.p.A. e' risultato pari a 217,8 milioni di euro, in calo dai 241,7 milioni dell'esercizio 2008. La posizione finanziaria netta della capogruppo presentava al 31 dicembre 2009 un saldo positivo pari a 701,6 milioni di euro, sostanzialmente in linea con la liquidita' registrata al 31 dicembre 2008 (728,9 milioni). Emi-y (RADIOCOR) 21-06-10 18:48:02 (0346) 3 NNNN
RispondiEliminaArticoli correlati a "Fininvest: +32,7% utile netto 2009 (173,7 mln), -10,8% i ricavi -2-"
*** Berlusconi: nel 2009 stacca assegno da 11 milioni per DolcedragoBerlusconi: nel 2009 stacca assegno da 11 milioni per Dolcedrago -2-
Visualizza altro http://archivio-radiocor.ilsole24ore.com/articolo-823762/fininvest-32-7-utile-netto-2009/#ixzz0rZo1l1el
si ma Borie si fa a sportellate tutta la partita con i difensori centrali , tant'è che apre molti spazi per gli inserimenti di Pato e (se ne avessimo) dei centrocampisti. Ci sta che qualche gol lo sbagli per scarsa lucidità .
RispondiEliminainoltre fa sempre i movimenti per la squadra e non per avere palla come per esempio fa inzaghi
Io , francamente , mi tengo Borriello se poi l'alternativa fosse Dzeko allora cambia tutto ...
GA
Borriello è talmente esploso al Milan quest'anno che non è manco stato convocato da Lippi...Huntelaar è riserva pure nell'Olanda...dove cazzo vogliamo andare? Io l'anno scorso ero contrario al Fagiano ma mi sono dovuto ricredere...questo qua è un o che i gol li sa fare...della serie riceve palla si gira e segna, mica come Borriello che l'unica cosa che sa fare (a parte i gol in rovesciata) è ricevere palla e dare culate al difensore...
RispondiEliminaMi prendo Fagiano tutta la vita...
baci
borriello in confronto a pippardino è davvero ibra..pippardino è l attaccante+scarso del panorama italiano
RispondiEliminaStorari 5 milioni
RispondiEliminaHuntelaar 18 milioni
rescissione ai tre morti di sonno 3 milioni
Con ventisei milioni ti presenti dal Wolfsburg E TI FANNO ANCHE FESTA!
mongolo lippi non ha convocato neanche rossi balotelli cassano e in nazionale ci stanno pippe come gila iaquinta quaglia ma dai borriello è+forte di tutto attacco della nazionale coosi come balotelli
RispondiEliminaScusate, ma pensavo che sarebbe stato dato assai più rilievo da tutti voi al fatto che l'ultima parte di Studio Milan, trasmissione di punta di Milan Channel, sia stata dedicata interamente o quasi alla nostra lettera.
RispondiEliminaUn successo importante, credo, no?
Ed a parte Cristiano Ruiu, che francamente comincia ad essere indifendibile, non mi pare che accenti, toni e commenti siano stati negativi, tutt'altro...
Ribadisco ancora una volta: Mauro Suma, nel dare spazio alla missiva, ancora una volta ha smentito chi parla di lui come di un servo sciocco...Non lo è, assolutamente...
Yoghi
P.S. Un ricordo commosso a Roberto Rosato, che ho fatto a tempo a vedere giocare...
Gli sia lieve la terra.
il faggiano sa fare i gol....vero dati alla mano....ma ricordo che in spagna li sapevano fare anche jose mari e javi moreno(per citarne due che riavocano gelidi ricordi)....poi valicate le alpi se sò scordati come se segna.... se trasferiamo milanello e san siro in spagna?????
RispondiEliminasaso
SONO A POSTO COSI'!
ho visto da un amico la puntata di milan channel dedicata alla nostra lettera un applauso per la prima volta al sig. suma che ha dato contro la proprieta'
RispondiEliminaj
Bravo Yoghi, mi associo al ricordo di Rosato (anch'io l'ho visto giocare, e rammento con particolare piacere un gol di testa alle merde); anzi, sinceramente pensavo che Critica gli dedicasse almeno parte di un post.
RispondiEliminaD'accordo anche sull'eco che la voce dei tifosi comincia a produrre.
Adesso che sappiamo a cosa sono serviti i soldi della cessione di Kakà, possiamo metterci l'animo in pace.
Buona giornata.
GB
SASO
RispondiEliminahai dimenticato oliveira.....brrrrrr
abbiati
RispondiEliminacaceres
nesta
thiago
taiwo
ambrosini
felipe melo
lazzari
pato
ibrahimovic
luis fabiano
formazione spaventosa
RispondiEliminapaghi tu?
RispondiEliminaConosco Manacorda.
RispondiEliminaPreparato, serio, ma antiberlusconiano e interista viscerale.
Messo giù così l'articolo sembra che la famiglia Berlusconi abbia fatto i soldi a spese di tutti noi. In realtà, non è proprio così.
Un conto è la Fininvet e ben altro le controllate. Per il Milan, fa fede l'assemblea degli azionisti e il bilanco relativo, da cui emerge che Fininvest ha immesso circa 43 mln di euro nel 2009. Ma questo si è ben guardato da scriverlo.
Il brav'uomo si limita a scrivere: "Assieme a questi dati il bilancio sottolinea gli investimenti che restano sostenuti - 1,4 miliardi contro gli 1,7 dell'anno prima - e un indebitamento che sale da 1,1 a 1,17 miliardi".
Tra queste spese ci sono anche quelle per il Milan.
a.
torna all'album panini
RispondiEliminaIo Ibra lo prenderei al volo. Non ho mai creduto nelle questioni di bilancio.
RispondiEliminaLuis Fabiano...se non segni 20 gol a stagione neanche in Spagna..
Non vi pare strano che nessuno abbia ancora preso Dzeko?
Va bene che ci servono altri 6-7 giocatori, ma con Pato e Dzeko avremmo un grande attacco per 10 anni.
BV
scambio huntelaar melo ibra in prestito e vendi pirlo e dinho ci vai anche sopra
RispondiElimina...Anche perché la capogruppo ha deciso di non accantonare nessuna cifra per fare fronte alla vicenda Lodo Mondadori, per la quale proprio Fininvest è stata condannata in primo grado dal Tribunale civile di Milano a pagare un risarcimento di 750 milioni alla Cir. Una sicurezza che deriva, spiega un comunicato, dai «plurimi e fondati motivi d'appello supportati, quanto all'insussistenza del danno, dai risultati della consulenza di parte nonché dai pareri resi»...
RispondiEliminaVERAMENTE STRANO ... SONO SICURI DI VINCERE?SONO TANTO SICURI DA NON PREVEDERE ALCUN ACCANTONAMENTO ? E POI PER UNA PERIZIA DI " PARTE"?
PIU PROBABILE CHE ABBIANO UNA ENTRATA CERTA....QUALE SARA? BOOOO!
BV
RispondiEliminainfatti, si sta aspettando di vendere qualche mummia o Huntelaar per prendere il geco.
Galliani!
RispondiEliminaMa perchè tanto ti piaccion i fagiani?
Non sai che cacciarli non piace al tifo?
Non sai che i tuoi maneggi ci fan schifo?
Perchè sempre ti bagni nel Guadalquivir?
Cosa t'induce a scelte che fan soffrir
ogni sincero milanista stanco di misteri
di inganni perpetrati da agenti poco seri!
Nasconditi subito per tanto sei ridicolo!
Come nomarti il cerebro? Emisfesticolo!
Milan49
condivido in pieno bella formazione
RispondiEliminam86