Rientri, amici della curva e il giorno X

// 145 commenti

Oggi, a due giornate dalla fine, rientrano tra i convocati SanDrone, il Papero e lo Yankee.
La partita di oggi potrebbe regalarci il terzo posto e la tranquillità estiva, ma non la tranquillità per noi tifosi.
Siamo giunti al giorno X.
Abbiamo bucato gli auguri a Baresi, dice qualcuno, ma c'era il bisogno di urlarli ai quattro venti?
Noi siamo incavolati perché la Federazione ci soffia una risorsa come Maldini, uno che le ha cantate alla dirigenza lo scorso anno.
Un milanista vero e un amico della curva.


PS Le partite a porte chiuse rappresentano la morte del calcio.

145 commenti:

  1. Speriamo in MVB per il prossimo anno, anche se vedo un'estate nerissima per il Milan!


    Forza Milan!!!

    RispondiElimina
  2. Marco è un mito. E i miti non devono crollare nella polvere. Se dovesse tornare a Milano, spero sia di fronte a un progetto serio e da lui completamente avallato e sposato. Sono stanco di vedermi rovinare anche i ricordi magnifici. Se per quest'anno è impossibile mettere in piedi una nuova idea di squadra perchè bisogna aspettare il 2011 e la scadenza di otto contratti milionari, meglio un traghettatore interno. O forse Berlusconi vuole riprendersi lo scettro mettendo un uomo fortemente voluto da lui e intervenendo in toto nella formazione del nuovo Milan?
    Credo che le intenzioni saranno chiare a breve.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  3. Beh stiamo a vedere... anche se quella di MVB fosse una mossa per tenerci buoni ancora per un pò (speriamo di no) Gli si ritorcerebbe contro: se ci strapazzano Marco nostro come hanno fatto col povero Leo stavolta assaltiamo all'arma bianca Via Turati.
    P.S: inoltre io mica ce lo vedo MVB a farsi strapazzare dallo gnomo.... e voi? :)

    RispondiElimina
  4. ragazzi con galli sarebbe un'agonia,i senatori avrebbero vita facile...almeno il cigno in tal senso darebbe più garanzie e per questo non ci credo,sarebbe un intralcio per la clinica galliani



    Borano

    RispondiElimina
  5. Forse più che dei rientri di SanDrone e dei compleanni bucati bisognerebbe scrivere di quello che interessa ai tifosi.
    Esempi: Leo se ne va ? Arriva MVB ? Come mai il Papero sta fuori una vita per un muscolo ? E' vero che Milan Lab chiude ? SB c'è o ci fa ? Perchè la dirigenza del Milan si comporta come se fossero contro la squadra ? Perchè tenere i morti viventi ? O non ne sapete una beata minchia e tirate a cazzeggiare ?

    RispondiElimina
  6. perdono, ma io questo entusiasmo su van basten allenatore non riesco a condividerlo, a meno che non si leghi ad un progetto, stavolta, serio.
    |_|


    il problema è proprio questo,se arriva e sottolineo se,non accetterebbe mai un clima da lazzaretto comem quello che ha accettato leonardo..infatti per questo non ci credo,per loro è troppo facile pigliare galli-tassotti che hanno lo stesso appeal verso i tifosi di sandra milo

    RispondiElimina
  7. E' vero che Milan Lab chiude ?


    boh ma ho letto che il settore sanitario sarà stravolto...certo è che milan lab ha fallito uil tentativo di allungare la vita dei calciatori sino a 50 anni come voleva galliani :)

    RispondiElimina
  8. Leo se ne va, ha già rescisso il contratto, ma come sei messo Anonimo delle 9 e 38.

    Paolone

    RispondiElimina
  9. fanculo a tutti!!!!
    van basten allenatore
    paolino dg
    franchino vicepresidente
    pederzoli ds
    FORZA MILAN
    via il pelato e il nano!!!

    RispondiElimina
  10. tutti in piazza a protestarrrrr

    pino la fava
    l'e' tutto da rifare

    RispondiElimina
  11. Scusate ma anche sta cosa dei contratti. Quest'anno ne vanno in scadenza 3 e si paventa l'ipotesi di rinnovarne 2. Per cui mi chiedo, che motivo ho di credere che l'anno prossimo cambi qualcosa?!

    Giano

    RispondiElimina
  12. Abbiamo perso KAKA'
    Abbiamo perso LEONARDO
    Abbiamo perso PAOLINO che è andato al FIGC
    Perdermo PATO....


    I MIGLIORI SE NE VANNO E GLI STRONZI(BERLUSCONI-GALLIANI-BRAIDA) RESTANO??????????

    MI SPIEGATE PER FAVORE...

    CHE CAZZO STA SUCCEDENDO?????????

    DOV'E' IL MILAN??????

    RispondiElimina
  13. Al Milan i dirigenti agiscono senza alcuna logica, senza alcune progetto.

    RispondiElimina
  14. Illusi! Quindi Van Basten farebbe piazza pulita? Eggià, infatti si presenta con un pedigree da vincente come allenatore, successi, ottimi risultati, ottime scelte, splendida gestione dello spogliatoio nella squadre che ha allenato...

    RispondiElimina
  15. Ibra è gay. La prova: si è fatto la moglie di Mourinho e Chivu!

    RispondiElimina
  16. MVB mai nella vita come allenatore, sarebbe l'ultimo colpo per portarci veramente in serie b sul campo.... Rispetto per il giocatore, ma tutto si ferma lì. Come tecnico ha ampiamente dimostreto di essere una pippa. Inoltre fino a quando c'è seedorf in a milanello, MVB nn arriverà mai e su questo possiamo esserne certi

    RispondiElimina
  17. Milan: Il nuovo allenatore sarà un duo.

    Clarence Seedorf direttamente dal campo e Harvey Esajas dalla panchina guideranno il Milan dalla stagione 2010/2011.

    RispondiElimina
  18. Non vedo grosse differenze tra Leonardo, Galli e MVB in ordine al progetto giovani.
    Anche Leonardo avrebbe voluto una squadra più giovane e dinamica: ha messo in panca Inzaghi e per la prima parte della stagione anche Seedorf;ha puntato su Antonini e, sebbene sia evidentemente scarso, anche su Abate.
    La stessa vorrebbe Galli. Idem per MVB.
    Il problema è semplicemente capire le reali intenzioni della società.
    Se la politica sarà quella portata avanti da Galliani negli ultimi anni(rinnovi a giocatori bolliti, acquisti ignobili), non c'è santo che tenga: potrebbero arrivare Capello, Hiddink, Mourinho etc etc e non cambierebbe niente.
    Deve cambiare la politica societaria (o meglio ancora gli stessi dirigenti, cosa che peraltro non ritengo possa avvenire); si deve dar vita ad un vero e concreto progetto a medio termine che parte dal mancato rinnovo di tutti quei giocatori a fine contratto tra il 2010 e il 2011 (Nesta a parte).
    A che questo punto, un allenatore varrebbe l'altro.
    Pacifico che se l'unico modo per ottenere questo svecchiamento è che Berlusconi scelga direttamente il suo pupillo, allora ben venga Marco Van Basten
    Massimo

    RispondiElimina
  19. Cmq in merito alla partita, per 371 milanisti chiudono? Non regge assolutamente..non regge..

    RispondiElimina
  20. quoto massimo al 100% . Berlusconi sembra essere intenzionato a mettere un su uomo al comando che lo faccia "interessare"" di nuovo alla squadra e che lo riporti allo stadio.Van Basten sembra essere in questo momento l'unico passepartout per scardinare l'ostruzionismo di SB nei confronti della squadra

    RispondiElimina
  21. il genoa senza pubblico è un'altra cosa

    RispondiElimina
  22. http://www.facebook.com/photo.php?pid=1100935&id=1070955635#!/group.php?gid=117151234972246&ref=ts

    RispondiElimina
  23. Gli unici acquisti buoni degli ultimi anni sono da attribuire a Leonardo.
    A fine campionato perderemo Leo come allenatore e soprattutto come uomo (uno dei pochi che abbia avuto le palle di rispondere a Berlusconi) e dirigente.
    Nel frattempo, Paolo Maldini, anche lui non tenero con la società, andrà in nazionale.
    Baresi non mi risulta abbia in questo momento un ruolo societario (almeno non di rilevanza).
    Leo, Paolo e Franco sono veri milanisti, hanno osato criticare la società non condividendone le scelte e per questo sono stati emarginati.
    Il Milan ad oggi e nonostante Marina Berlusconi, sembra essere nelle mani di Galliani e della sua combriccola (Bronzetti), personaggi che ritengo incompatibili con il cuore e lo spirito rossonero.
    Massimo

    RispondiElimina
  24. Le porte chiuse sono la morte del calcio?
    Preferisci tenerle aperte e far morire qualche persona? Penosa questa Critica.

    Ah, ma esistono Yankee di colore?

    RispondiElimina
  25. Bisogna trovarsi d'accordo su alcune cose:
    1°) E' giusto che il bilancio sia in pareggio a fine anno, no a spese faraoniche per acquisti e per ingaggi.
    2°) E' giusto puntare sul vivaio, una squadra è fatta da 6/7 buoni giocatori e da alcuni fuoriclasse, i buoni giocatori si possono pescare tranquillamente nel vivaio.

    Per portare avanti una politica di questo genere serve una società organizzata in modo diverso da quella attuale, in primo luogo che rafforzi il settore scouting dei giovani, poi un'allenatore della prima squadra capace non solo di inserire ma di insegnare Calcio, come fù Liedholm, ed infine una dirigenza capace di assistere il settore tecnico nelle difficoltà che si possono presentare e che capisca di Calcio.
    Se deve fare il bilancio in pareggio a poco serve una proprietà con grandi disponibilità finanziarie ma che abbia la capacità di intervenire per risolvere i problemi non per crearne a chi è impegnato sul campo, come è successo anche quest'anno. Pretendere risultati da una rosa a tutti i costi non incoraggia nessun allenatore ad inserire giovani in prima squadra.

    Se questa è la politica che si deve portare avanti, a me sta bene, facciamo sentire la nostra voce se quello che si fa contraddice questa linea.

    Anche se secondo me la proprietà e AD dovrebbero
    Passare la Mano

    ValAnt

    RispondiElimina
  26. Siccome personalmente ho una mia idea sugli allenatori,chi siede in panca l'anno prossimo è un dettaglio. Non è un dettaglio il materiale che hai a disposizione,quindi se non arriva nessun giocatore di spessore ci puo' essere in panchina anche gesu' cristo,ma non si andrà da nessuna parte.Se quest'anno ci fosse stato mourinho sulla nostra panchina,e leo su quella delle merde,sarebbe cambiato qualcosa ? Per me assolutamente no,poi tutto è opinabile. EL CIRULA

    RispondiElimina
  27. Leo non lo rimpiangeremo mai abbastanza!

    RispondiElimina
  28. Le porte chiuse sono la morte del calcio?
    Preferisci tenerle aperte e far morire qualche persona? Penosa questa Critica.

    Ma quanto sei penoso tu. Uno allo stadio ci deve andare per vedere le partite e non per ammazzare le persone. Le porte chiuse sono la morte del calcio perchè c'è gente non degna che ci va solo per fare casino...
    Saccentello del cazzo

    RispondiElimina
  29. ragazzi sino a quando avremo galliani Ad andremo avanti a rinnovi e bolliti,quello non è in grado di trovare giocatori buoni con pochi mln preferisce rinnovare che prendere un nome non famoso......
    è assurdo che non ce ne possiamo liberare..la proprietà è ambigua si lamenta che ha speso senza risultati però lo conferma e addirittura ora bronzetti va a trattare i lrinnovo di dinho(magari al rialzo!) altro barbaro e marmellata...



    kroton

    RispondiElimina
  30. Io credo che quando una società s'accorge di essere invisa, se non insultata da diversi anni con i peggiori epiteti da milioni di tifosi, deve prendere atto di ciò e arrivare a delle conclusioni..o abbandonare o ritornare in gioco...in questo momento non si vede niente di ciò...e quindi significa che il menefreghismo regna sovrano...Ma..ma...forse veramente l'arrivo di Van Basten, imposto da Silvio, contro i voleri di Galliani, Bronzetti, e i suoi amici senatori, IOSONOGATTUSO, IOGIOCOQUANDOEDOVEVOGLIOSEEDORF, IORESTOPERILRECORDINZAGHI, qualcosa vorrà dire...Non magari sulla qualità...non sappiamo MVB a che livelli è di allenatore, ma quantomeno per l'UTILIZZATORE FINALE per un pò di pulizia all'interno di Milanello..tenete presente che Galliani stava già iniziando a lavorare ai rinnovi di Inzaghi e Dida ( e i rinnovi significa percentuali ai procuratori e agli "amici" dei procuratori")....Non m'illudo, ma l'arrivo di Marcolino chissà....comunque che schiattino Cravatta Gialla e l'amico di Merende Bronzy!

    RispondiElimina
  31. <> Tu forse non lo sai...da mettersi le mani nei capelli!

    RispondiElimina
  32. c'era una volta il Milan...

    RispondiElimina
  33. Mi riferivo a una frase del post qui sopra..."Non sappiamo a che livelli è come allenatore MVB"

    RispondiElimina
  34. a proposito di primavera . ieri pom ho assistito dal vivo alla partita persa a catania, praticamente da bordo campo, visto che lo stadio è molto piccolo.per i papabili di promozione in prima squadra,Zigoni si è battuto ma era troppo isolato e marcato da bellusci che fa parte della prima squadra del Catania. se le sono date comunque di santa ragione, e zigoni gli ha anche rotto il sopracciglio in uno scontro. Romagnoli benino, comanda la difesa e i compagni gli danno fiducia. Verdi è entrato a 15 dalla fine e ha creato le uniche due vere occasioni da rete del Milan. sprecate dai compagni.
    Strasser ha un fisico eccezionale, impossibile da contrastare, almeno a questi livelli, ogni volta che interveniv sradicava palloni strappando mormorii in tribuna da parte dei tifosi del catania, che mi dicevano di non aver mai visto niente di simile a livello primavera. gioca semplice a massimo due tocchi. peccato solo che sia un 90 e speriamo lo facciano esordire in prima squadra al più presto per fare esperienza.
    Gli altri, compreso de ito, sembrano un pò acerbi. benissimo il portiere donnarumma

    RispondiElimina
  35. van basten non arriva e' solo una voce per ingannare i tifosi, hanno gia scelto f.galli da tempo.

    RispondiElimina
  36. grazie totti!! fanculo balotelli "che fa della provocazione sistematica il suo biglietto da visita''.

    cio questa gente non si capisce.. solo perche sa calciare una palla di cuoio pensa di essere chi sa chi!!
    e i dottori che operano asportano tumori salvano vite che sono? e neanche se ne vantano..

    e questo pezzo di merda(non a caso si trova nell'inter) si crede Dio..

    GRAZIE TOTTI..

    RispondiElimina
  37. VIA I MERCANTI DAL TEMPIO !!!

    Il Milan ai milanisti veri.

    Via Galliani, Bronzetti e quelli come loro.

    RispondiElimina
  38. http://acm1899blog.blogspot.com/

    votate il sondaggio

    RispondiElimina
  39. Vai Leo facci l'ultimo miracolo che poi l'imperatore ti metterà in croce!!!

    RispondiElimina
  40. Clarence in panca, chissà se c'entra la litigata avuta con Leo dopo Milan-Fiorentina...

    RispondiElimina
  41. l'unica cosa buona delle porte chiuse di oggi è che non ci spaccheranno il culo in casa come han fatto da 3 anni a questa parte. Il pubblico di genoa è molto caldo.

    RispondiElimina
  42. Starsser è come il primo gattuso deve solo (e non è poco) migliorare nello stare in campo e nei passaggi.

    RispondiElimina
  43. In due anni sono risuciti a ricreare il problema di borriello in pato.
    Mi chiedo dove cazzo si siano laureati in medicina?

    RispondiElimina
  44. sedorf chiedera la cessioone se arriva mvb fonte ruiu.

    RispondiElimina
  45. di la non si spaccano mai, da noi ogni settimana ce n'è una. vergogna.

    RispondiElimina
  46. sedorf chiedera la cessioone se arriva mvb fonte ruiu.

    Ma magari cazzo! Ma che la chieda, una stretta di mano poi ciao e vaffanculo, vai a pascolare nei campi olandesi...

    RispondiElimina
  47. Seedorf ci rotto il cazzo,ma chi si crede di essere?Gioca bene quando vuole lui,corre quando vuole lui,in spogliatoio vuole decidere lui,nel derby d'andata si alza dalla panchina quando fa comodo a lui(ed era pure in ciabatte).Ma vaffanculo stronzo e presuntuoso,non abbiamo certo bisogno di gente cosi. EL CIRULA

    RispondiElimina
  48. Io sto con Ibra e Piquè insieme a Pirlo.

    M.Vanbi

    RispondiElimina
  49. E' vero che Milan Lab chiude ?

    SI !! Arriva il nipote der Dr. Mengele col suo
    stafSS.

    heil

    RispondiElimina
  50. Le partite a porte chiuse sono la morte del calcio? Questa frase non mi è nuova.

    L.

    RispondiElimina
  51. seedorf hai paura di correre troppo?

    CONIGLIO.

    RispondiElimina
  52. mi raccomando vendiamo pato, che è l'unico che salta l'uomo...

    vergognatevi

    RispondiElimina
  53. Tra Inter-Sampdoria e Inter-Chievo non vedo differenze. Sono sempre 11 interisti contro 11 interisti.

    L.

    RispondiElimina
  54. Hanno venduto Pato? Quando?

    L.

    RispondiElimina
  55. dicevo ai coglioni che vogliono che lo vendiamo...

    RispondiElimina
  56. BOSIO FIGLIO DI PUTTANA DEVI MORIRE

    RispondiElimina
  57. Fatemi capire, hanno venduto Pato. Oppure mi sono perso qualche importante dichiarazione. A me sembrava di aver sentito Galliani dire: Pato non si vende. Però forse ho sentito male.

    L.

    RispondiElimina
  58. L. non capisci un cazzo o te lo devo scrivere in cirillico?

    RispondiElimina
  59. @
    L. non capisci un cazzo o te lo devo scrivere in cirillico?


    è inutile, tanto il cirillico non lo conosci. Chi vuole vendere Pato e quando lo avrebbe detto. Avanti, rispondi.

    L.

    RispondiElimina
  60. Alcuni utenti di sto blog, rincoglionito.

    RispondiElimina
  61. la società non c'entra un cazzo, così sei contento leccascroto di berlusconi

    RispondiElimina
  62. @
    la società non c'entra un cazzo, così sei contento leccascroto di berlusconi

    La società ci guadagna se vende Pato. La squadra no. Se questa estate Pato non viene ceduto vorrà dire che tu credi a tutto quello che scrivono su questo blog. Basta mettere l'amo, e tu abbocchi. Ci vediamo a settembre.

    L.

    RispondiElimina
  63. @
    Alcuni utenti di sto blog, rincoglionito.

    Ah, alcuni utenti. Pensavo Galliani. E alcuni utenti hanno anche dato le estrazioni del lotto in anticipo?

    L.

    RispondiElimina
  64. Galliani l'anno scorso ha detto che Kakà sarebbe rimasto e lui non era a Madrid ma al mare.
    Per fortuna non ha dato le estrazioni del lotto in anticipo.

    RispondiElimina
  65. "La società ci guadagna se vende Pato. La squadra no. Se questa estate Pato non viene ceduto vorrà dire che tu credi a tutto quello che scrivono su questo blog. Basta mettere l'amo, e tu abbocchi. Ci vediamo a settembre.

    L."

    non capisci un emerito cazzo. Il mio post è rivolto a quegli utenti che dicevano "pato è una fighetta vendiamolo". Non a quelle persone che facevano finte previsioni di mercato, mi riferivo a quelli che vogliono che lo vendano.

    se devi venir qui per rompere i coglioni ,trattino di sto cazzo, puoi pure continuare a farti le seghe davanti alle foto di berlusconi. Vattene sfigato che non sei altro, fai pena, prega che non capiscano chi sei perchè altrimenti ne becchi tante ma talmente tante che te le ricordi anche nell'aldilà

    RispondiElimina
  66. pato inesistente...

    Zoola

    RispondiElimina
  67. @
    Galliani l'anno scorso ha detto che Kakà sarebbe rimasto e lui non era a Madrid ma al mare.
    Per fortuna non ha dato le estrazioni del lotto in anticipo.

    Ecco un post davvero interessante. Hai ragione caro anonimo. Come è vero che tutte le estati Galliani ripeteva sempre la stessa cosa: Kakà resta. Finchè è arrivata una estate, quella giusta, in cui ha detto: Kakà parte. Dopo il falso passaggio al City non ricordo di aver sentito Galliani dire: Kakà resta anche il prossino anno. Io, sinceramente, non possono permettermi il lusso di credere a quello che dice Galliani, ma questo vale anche per le cose che vedo scritte qui.

    L.

    RispondiElimina
  68. " pato inesistente...

    Zoola"

    e gli altri?

    Pato è l'unico che salta l'uomo e non gioca da 3 mesi. Gli altri son già in sudafrica o alle canarie...

    RispondiElimina
  69. Mi piace il cazzo nel culo

    L.

    RispondiElimina
  70. @
    non capisci un emerito cazzo. Il mio post è rivolto a quegli utenti che dicevano "pato è una fighetta vendiamolo". Non a quelle persone che facevano finte previsioni di mercato, mi riferivo a quelli che vogliono che lo vendano.

    se devi venir qui per rompere i coglioni ,trattino di sto cazzo, puoi pure continuare a farti le seghe davanti alle foto di berlusconi. Vattene sfigato che non sei altro, fai pena, prega che non capiscano chi sei perchè altrimenti ne becchi tante ma talmente tante che te le ricordi anche nell'aldilà


    Caro anonimo del trattino, ma lo sai che sono rimasto proprio offeso per le tue critiche? Davvero irriverenti. Io penso che neanche tu hai capito quello che hai scritto. Ma per carità: è solo un'ipotesi. Ci risentiamo a settembre.

    L.

    RispondiElimina
  71. @
    Mi piace il cazzo nel culo

    L.

    Ops, un troll con poca fantasia.

    L.

    RispondiElimina
  72. "Caro anonimo del trattino, ma lo sai che sono rimasto proprio offeso per le tue critiche? Davvero irriverenti. Io penso che neanche tu hai capito quello che hai scritto. Ma per carità: è solo un'ipotesi. Ci risentiamo a settembre.

    L."

    no, sei tu che non sai leggere, ignorante di merda. ti chiamo Suma d'ora in poi, visto che solo Suma si comporta così. Io criticavo solo chi vuole che si venda pato, NON CHI PREVEDE IL MERCATO E DICE CHE PATO E' GIA VENDUTO. TESTA DI CAZZO.

    ciao sfigato.

    RispondiElimina
  73. @L:

    28 maggio 2009: "Galliani: Kakà resta"

    fonte:

    http://www.calciomercatostar.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1216:milan-gallianiqkaka-restaq&catid=42:notizie&Itemid=109

    Come la mettiamo?

    RispondiElimina
  74. Silvio mi ha invitato a un'orgia in cui il passivo lo faccio solo io, Mauro Suma

    L.

    RispondiElimina
  75. Chievo fai pena!
    Cazzo ma è possibile che da un mese tutti gli avversari dell'inter si cagano regolarmente in mano????
    Brera 81

    RispondiElimina
  76. "28 maggio 2009: "Galliani: Kakà resta"

    fonte:

    http://www.calciomercatostar.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1216:milan-gallianiqkaka-restaq&catid=42:notizie&Itemid=109

    Come la mettiamo?"

    come smerdare suma in 3 secondi. grande Anonimo!!!

    RispondiElimina
  77. @
    Come la mettiamo?

    La mettiamo così. Che ti riposto quello che ho scritto:

    ...Come è vero che TUTTE LE ESTATI Galliani ripeteva sempre la stessa cosa: Kakà resta. Finchè è arrivata una estate, quella giusta, in cui ha detto: Kakà parte. Dopo il falso passaggio al City NON RICORDO di aver sentito Galliani dire: Kakà resta anche il prossino anno. Io, sinceramente, NON POSSO PERMETTERMI IL LUSSO di credere a quello che dice Galliani, ma questo VELE ANCHE per le cose che vedo scritte qui.

    Non a caso vengono usate certe parole al posto di altre.

    L.

    RispondiElimina
  78. "@
    Come la mettiamo?

    La mettiamo così. Che ti riposto quello che ho scritto:

    ...Come è vero che TUTTE LE ESTATI Galliani ripeteva sempre la stessa cosa: Kakà resta. Finchè è arrivata una estate, quella giusta, in cui ha detto: Kakà parte. Dopo il falso passaggio al City NON RICORDO di aver sentito Galliani dire: Kakà resta anche il prossino anno. Io, sinceramente, NON POSSO PERMETTERMI IL LUSSO di credere a quello che dice Galliani, ma questo VELE ANCHE per le cose che vedo scritte qui.

    Non a caso vengono usate certe parole al posto di altre.

    L."

    aka: mi sto arrampicando sugli specchi

    L.

    RispondiElimina
  79. non dico mai la mia opionione perchè non ho le palle

    L.

    RispondiElimina
  80. @
    aka: mi sto arrampicando sugli specchi


    Affatto.

    L.

    RispondiElimina
  81. @
    non dico mai la mia opionione perchè non ho le palle


    No caro falso L. Non seguo il tuo esempio.

    L.

    RispondiElimina
  82. rompo solo il cazzo, la mia opinione è uguale a quella del presidentissimo silvio berlusconi.

    L.

    RispondiElimina
  83. Dopo una serata dove ho utilizzato il mio ano in modo continuo e violento perdo sangue dalle 2 di oggi pomeriggio,cacchio....


    Mauro Suma

    RispondiElimina
  84. Mi sto masturbando su Inter Chievo


    Ravir

    RispondiElimina
  85. ma porca di quella puttana

    RispondiElimina
  86. terzo posto sicuro vero?

    ma andassero a cagare tutti quanti

    RispondiElimina
  87. In questo momento siamo nella merda totale.
    GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE

    RispondiElimina
  88. Ma andassero a cacare

    RispondiElimina
  89. In questo momento siamo nella merda totale.
    GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE

    RispondiElimina
  90. A morte il pedofilo

    RispondiElimina
  91. Inter campione
    Milan nella MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE

    RispondiElimina
  92. Inter campione
    Milan nella MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE

    RispondiElimina
  93. complimentoni.

    Frasi fatte che non servono a un cazzo. Voglio che saltino alcune teste.

    RispondiElimina
  94. Inter campione
    Milan nella MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE

    RispondiElimina
  95. Inter campione
    Milan nella MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE

    RispondiElimina
  96. Inter campione
    Milan nella MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE

    RispondiElimina
  97. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Terziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Forza Milan


    Mauro Suma

    RispondiElimina
  98. Inter campione
    Milan nella MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE PRESIDENTE

    RispondiElimina
  99. meno male, grazie miccoli.

    RispondiElimina
  100. SEEDORF TE NE DEVI ANDARE, FUORI DAI COGLIONI!!

    RispondiElimina
  101. Ma Seedorf sembra mia onna appena si era rotta il femore,è possibile????

    RispondiElimina
  102. Cazzo ma la Roma lo fa apposta possibile che gli vada sempre tutto bene alle merde????????

    RispondiElimina
  103. Devono andare tutti a lavorare in miniera.
    Sono scandalosi, non ce n'è uno che corre.

    RispondiElimina
  104. INTER CAMPIONE D'ITALIA

    RispondiElimina
  105. Voglio una squadra vera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  106. Anche io vorrei una squadra vera.
    E un presidente vero.
    E una dirigenza capace.

    Tutte cose che al Milan attuale non esistono.

    RispondiElimina
  107. cazzo, ma zambrotta mette palloni in area con la stessa intelligenza con la quale val al cesso quotidianamente!

    Giano

    RispondiElimina
  108. Cristo perdiamo 1-0 e questi son lì a fare i colpi di tacco e i tocchetti di fino.

    AL CIRCO DOVETE ANDARE CAZZO!

    RispondiElimina
  109. Si può giocare così una partita decisiva?
    Il Genoa non ha niente da chiedere alla classifica e gioca per vincere con il triplo della grinta! Sono nauseato.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  110. "Devono andare tutti a lavorare in miniera.
    Sono scandalosi, non ce n'è uno che corre."

    chiunque tu sia, hai detto le parole più vere che abbia mai sentito negli ultimi 20 anni.

    RispondiElimina
  111. ma noooo, ma come si fa a sbagliare un gol cosiiiii

    RispondiElimina
  112. chiunque tu sia, hai detto le parole più vere che abbia mai sentito negli ultimi 20 anni.


    E' vero, non avevo firmato. Sto arrivando a livelli di insofferenza verso questa squadra che mai pensavo di poter avere.

    Ecco, espulso Flamini. Non ce la può fare a finire una partita che sia una.

    VB

    RispondiElimina
  113. Flamini aimè è una delusione...

    RispondiElimina
  114. Che Milan, facciamo pena, battuti con facilita da un Genoa senza ambizioni

    RispondiElimina
  115. Utile questa partita.
    I nostri giovani (o per meglio dire non-vecchi):
    Flamini non gioca a calcio, ma a Rugby.
    Abate gioca a Rugby ma solo nei cross, nel senso che centra i pali di 20 metri.
    Antonini è una meravigliosa riserva per una squadra serie b.
    Gli altri, compresi i veterani, non hanno saputo tirare fuori le palle nemmeno nella penultima partita della stagione.
    Di fronte a questo, c'è solo la nausea. La nausea di pensarli ancora con la maglia del Milan.
    Sono arrivato al punto di dispiacermi per il gol del Palermo. La partita con il Genoa rende questa squadra indegna della champions.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  116. mi fanno ribrezzo

    RispondiElimina
  117. Borriello, via

    Seedorf, via

    Ronaldinho, via

    Abate, via

    Flamini, lo tengo solo perchè iosonogattuso è scandaloso

    Dida, via.


    Solo così possiam risorgere. (e sto parlando solo dei titolari di oggi)

    RispondiElimina
  118. molto triste l'esultanza a gran voce di suma quando ha saputo che a palermo era finita..

    ac

    RispondiElimina
  119. BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA

    RispondiElimina
  120. ma col pareggio della samp siamo comunque terzi matematicamente?

    M.I.B

    RispondiElimina
  121. Commento su Facebook

    BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA

    RispondiElimina
  122. Commento su Facebook

    BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA

    RispondiElimina
  123. Commento su Facebook

    BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA BERLUSCONI VIA

    RispondiElimina
  124. Sì MIB, in virtù del fatto che a scontri diretti con la Samp stiamo meglio noi per differenza reti, avendo noi vinto a S. Siro 3-0 e perso a Genova 2-1

    VB

    RispondiElimina
  125. Adesso pregherei chiunque della dirigenza di farsi avanti alle telecamere e di scusarsi con i tifosi per l'ennesimo scempio perpretato agli occhi di coloro che amano questo sport e questa squadra!

    Giano

    RispondiElimina
  126. Ma come fate a difendere ancora Flamini? E' scandaloso.

    RispondiElimina
  127. ma un maccarone nel culo domenica prossima a siena, è totalmente fuori questione?

    noi, merda pura. ora dovremo sorbirci il sorriso da squalo del cravattone giallo a sky, per aver centrato il massimo traguardo stagionale.
    solo la morte ci può liberare di questa gente.

    RispondiElimina
  128. Non ho MAI visto il Milan giocare una partita che poteva essere decisiva con una simile mollezza! MAI!
    E molti ridevano a fine partita! Ridevano!
    Ma almeno pretendere l'impegno da questi milionari del cazzo, è chiedere troppo?
    E Leonardo vada pure a ballare il Samba, così tutti ridono!
    Ma ci rendiamo conto che con un Capello o un Sacchi in panchina non si giocavano così neanche le amichevoli?
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  129. daje carletto! prenditi la premier!

    RispondiElimina
  130. Leonardo è un allenatore?

    Che senso ha avuto il rpimo cambio se non passare sotto di un gol e con uno che era già stanco a correre

    Berlsuconi pezzo di merda, voglio vedere se quelli che hanno protestato contro i muri stamattina orgnizzeranno una protesta seria. ( i milanisti sono pregati di alzare il culo e venire)

    RispondiElimina
  131. mamma mia che situazione........davvero basta........ domenica bisogna farsi sentire altro che protestare per la partita a porte chiuse.......come ha fatto quella pseudo "curva" di delinquenti

    RispondiElimina
  132. lo alziamo lo alziamo non ti preoccupare

    RispondiElimina
  133. ragazzi sta squadra è riflette l'arroganza dei suoi dirigenti......
    ci rendiamo conto che ci stiamo qualificando in champions per il rotto della cuffia?l'anno prossimo i pascolatori avranno pure il mondiale alle spalle...
    galliani se ne deve andare con i suoi rinnovi ci sta uccidendo...
    berlusca spendi o vendi sempre e comunque allontanadno galliani


    gus

    RispondiElimina
  134. Non me ne frega niente di chi sarà il prossimo allenatore, basta che sia uno alla Sacchi, che gli fa un culo come una capanna.

    Altro che 1 ora e mezza di allenamenti al giorno! Devono sputare sangue

    RispondiElimina
  135. allora galliani ci dirà tutto esultante obiettivo raggiunto e via al rinnovo di inzaghi e berlusca non abbiamo vinto per colpa di leonardo

    RispondiElimina
  136. "Non me ne frega niente di chi sarà il prossimo allenatore, basta che sia uno alla Sacchi, che gli fa un culo come una capanna.

    Altro che 1 ora e mezza di allenamenti al giorno! Devono sputare sangue"

    Sono contento che finalmente qualcuno la pensi come me.

    MATT

    RispondiElimina
  137. ..se fate fare gli allenamenti di Sacchi a questi morti, arrivano alla domenica che non corrono comunque, perchè sono stanchi..:-)))..

    RispondiElimina
  138. Matt, l'ho sempre pensata come te su questa cosa (e più o meno anche su tutto il resto)

    ;-)

    VB

    RispondiElimina
  139. VB guarda,
    io l'ho sempre detto dall'inizio della stagione. Gente che viene pagata milioni di euro non può permettersi di cazzeggiare così. E' un insulto a chi lavora in fabbrica e porta a casa 800 euro al mese, un insulto a tutti i tifosi del Milan. Ma questo vale non solo per noi, ma per tutte le squadre di calcio.

    MATT

    RispondiElimina
  140. Matt e Vb.....naturalmente la situazione si aggrava visto che in panca è cominciata la sagra dei non allenatori ...ma ve lo immaginate seedorf che ascolta galli?o forse è il contrario?
    questo clima è ing ran parte colpa di galliani il re del rinnovo facile...



    Sarev

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari