Ridere onestamente

// 584 commenti
Quattro milanisti a Coverciano, ma quanti in Sud Africa?
Il post di sabato ha già portato i suoi frutti.

584 commenti:

  1. Di quali frutti parli????'??

    Dei quattro ci sta Borriello...e credo pure Pirlo...gli altri 2 fan ridere...

    RispondiElimina
  2. Ti riferisci all'abbraccio di Leo e Galliani.....

    Ieri Suma difendeva a spada tratta Leo e il suo operato e attaccava velatamente il presidente per la non campagna acquisti.....

    Il Mago G.

    RispondiElimina
  3. 8 giorni quando ne mancano 15 mi pare evidente che nel post c'era qualcosa di strano.
    Critica, dicci.

    RispondiElimina
  4. Quali frutti ,Critica?
    P.S.:dopo ieri sera,SEMPRE PIU' FIERA DI ESSER ROSSONERA!!!!!!!!!!GRAZIE MAMMA......

    anonimavicentina

    RispondiElimina
  5. L'unico milanista veramente meritevole di andare ai mondiali sarebbe stato Ambrosini, ma quel somaro di Lippi non lo ha nemmeno convocato

    RispondiElimina
  6. 8 giorni perchè praticamente domenica con il Genova se nn perdiamo e la samp non vince siamo terzi e la stagione è conclusa.....

    credo che si riferisca all'abbraccio.....un abbraccio che sembra il bacio di giuda........

    Galliani che abbraccia Leo che ha criticato il non presidente...

    Il Mago G.

    RispondiElimina
  7. Ammetto che stavolta non c'ho capito un cazzo.
    Chi è che ce lo spiega?

    RispondiElimina
  8. Io sinceramente spero che ci vadano Pirlo e iosonogattuso che facciano un bel mondiale e che qualcuno li porti via dal Milan.

    anonimavicentina

    RispondiElimina
  9. "Il post di sabato ha già portato i suoi frutti."


    Questa proprio non l'ho capita...

    ms

    RispondiElimina
  10. Unico milanista da nazionale, Borriello come riserva, il rssto è zero.

    RispondiElimina
  11. "Mentre Leonardo riceve attestati di stima da tutto l'ambiente rossonero, Silvio Berlusconi continua nel proprio silenzio strategico, e vaglia le varie ipotesi per la panchina rossonera. Secondo La Gazzetta dello Sport, se nei giorni scorsi parevano in forte rialzo le quotazioni di Filippo Galli, ora il patron rossonero pare fortemente intenzionato a portare a Milano Marco Van Basten, mentre resterebbero più defilare le ipotesi Allegri e Rijkaard."

    Qualcuno gliel'ha detto a Silvio che Van Basten li vuole giovani e forti e non vecchi e bolliti?

    RispondiElimina
  12. Ma Van Basten non era già scappato da una finestra di un ristorante lo scorso anno?

    RispondiElimina
  13. Galliani ha commesso molti errori (ma tanti li ha commessi perchè costretto, o non li ha fatti lui e ha semplicemente incarnato un paravento), ma chi mette in dubbio il suo amore per il Milan ha le visioni. Due bimbi rischiano l'infarto ogni domenica: Adriano Galliani e Tiziano Crudeli. Galliani non vorrà mai male al Milan e sopporterà a fatica il male del Milan. Ma il suo è un ruolo antipatico, negli ultimi anni. Deve tentare disperatamente di calmare acque tumultuose. E probabilmente anche lui si chiede cosa cavolo stia succedendo nella mente perversa del suo comandante che non c'è più, ma ogni tanto lo mette in crisi con mezze dichiarazioni mai smentite, mai confermate. Galliani prende Cissoko e lo annuncia contento come un bambino che ha preso dieci a scuola e poi gli dicono che ha i denti storti. Galliani sa che il materiale di Leonardo era buono, ma logoro. Ma soprattutto sa come è fatta una telecamera e sa che quando la lucina è accesa la camera è in onda. Adriano non può parlare (prima o poi lo farò e dirò tutto insieme, ha promesso ad Alciato), ma può abbracciare davanti a una camera accesa. Il comandante parli pure, ma il paravento si è levato.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  14. Giusta analisi, Fabrizio, che mi trova concorde.
    Galliani se avesse dei soldi da spendere sarebbe - probabilmente - ancora un ottimo dirigente. Il problema è che Berlusconi pretende che Galliani lavori come un Marotta o un Corvino, gente che ha tutt'altro tipo di storia e di esperienze. AG non è capace a fare le nozze coi fichi secchi e si è visto. E questa guerra intestina tra lui e SB è la nostra rovina degli ultimi anni.

    RispondiElimina
  15. comunque quel mourinho oltre che un gran professionista è veramente anche un bell'uomo. anche se interista me lo farei dalla mattina alla sera.


    anonimavicentina

    RispondiElimina
  16. I MILANISTI CHE MERITANO LA NAZIONALE?


    ANTONINI
    AMBROSINI
    BORRIELLO

    RispondiElimina
  17. 8 giorni alla fine della stagione... ovvero l'Inter passeggerà sulla lazio stesa a tappetino e festeggerà lo scudetto a San Siro.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  18. Solo Ambrosini merita la Nazionale......ma Gattuso-Pirlo-Zambrotta un giorno smetteranno di giocare o no???????

    Ormai basta menarsela per questi lavativi.....!

    RispondiElimina
  19. non è detto se vincono entrambe rimane comunque l'ultima giornata come decisiva ...

    a proposito mourinho mesi fà diceva che Milan - Juve all'ultima giornata gli evocava brutti presentimenti ... in compenso lazio - inter invece è stata un esempio di correttezza e deontologia ...

    GA

    RispondiElimina
  20. L'abbraccio tra Galliani e Leonardo potrebbe convincere definitivamente Berlusconi a non affidare la panchina rossonera a un fedele di Galliani , come sarebbe Galli e come lo era Leonardo

    RispondiElimina
  21. chissà se oggi i figli di Mourinho mangiano senza vergognarsi, e se lui pensa come qualche mese fa che giocare l'ultima partita di campionato Juventus milan era da vergogna perchè in caso di bisogno si sarebbero potuti mettere daccoedo

    RispondiElimina
  22. Siena Inter... decisiva? GA, come vorrei guardare calcio in Inghilterra.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  23. Galli non lo vuole la squadra.
    Si è messa di traverso perchè dovrebbero allenarsi mooolto di più.
    Allegri costa 500mila euro. Come Galli.
    Van Basten 3,5 mln, idem Rijkaard.
    Al di là delle belle parole di facciata, sempre il comitato ha scaricato Leo. Semplicemento non giocando le partite che contavano per il campionato.
    Caro Leo, e tu lo sai, hai voglia sbracciarti e urlare quando in campo fanno quello che vogliono.
    Specialmente quelli del comitato, che hanno gestito squadra e formazione, finchè non hai deciso di fare di testa tua.
    E questo, gli spettatori più attenti, lo vedono.
    Ma nessuno ha il coraggio di dirlo.
    L'hombre vertical lo fai adesso, ma perchè non l'hai fatto dopo i derby?

    RispondiElimina
  24. anonimo in che senso fare di testa sua.....

    nelle partite decisive Leo ha schierato con Napoli e Catania il Suo 4-2-4,quando era meglio coprirsi di più...

    Certo sabato per capire come dovevamo stare in campo ci hanno messo 35 minuti di chiacchere tra i vari Pirlo,Ambro,Seedorf e Leo.....

    Tu che sei informato chi pensi che ci allenerà???

    io penso un uomo del non presidente......

    il Mago G.

    RispondiElimina
  25. Leo lo ha voluto Galliani.
    SB voleva Van Basten, Gasperini o Allegri.
    Andate a rileggervi i giornali di un anno fa.
    Ag aveva convinto SB che con Leo si sarebbe ripetuta l'impresa Capello.
    Ma quest'ultimo, almeno, gestiva la squadra col pugno di ferro, aveva già allenato il settore giovanile, aveva idee di gioco. E onestamente una rosa più competitiva.
    Andate a vedere chi comprò il Milan in quell'epoca.
    Leo ha accettato perchè la carriera di dirigente non avrebbe potuto avere sbocchi diversi da qualli che avrebbe voluto e desiderato lui. Gli stava stretta.
    Adesso è pronto (???) per traguardi internazionali più prestigiosi.

    RispondiElimina
  26. Allenerà probabilmente un uomo del presidente ma non del Vicepresidente Vicario.
    Son sue cose molto diverse.
    A meno di colpi di mano di AG.
    Ma in questo momento è stato molto limitato nei sui movimenti. Basta pastette e camarille.

    RispondiElimina
  27. Anonimo,firmati che così è più facile parlare...

    Questo che hai scritto si sapeva da tempo,e per questo e dopo sabato allo stadio(abbracci) e ieri a TL dove Suma portavoce di AG elogiava Leo e attaccava il presidente che penso che il prox allenatore sia uno scelto e voluto dal non presidente.....

    Il MAgo G.

    RispondiElimina
  28. SB voleva Van Basten, Gasperini o Allegri.











    SB voleva anche spendere 100 milioni per rinforzare la squadra ma quel cattivone di Galliani glielo ha impedito.

    :D

    RispondiElimina
  29. Appello a Berlusconi e Galliani: mettete fine all'inganno-Milan!

    http://www.paoloziliani.it/news.asp?id=608

    RispondiElimina
  30. Cippalippa fa veramente ridere , in Sudafrica ci mandano fuori alle eliminatorie!.

    sarei contento se adesso la Lazio andasse in B, vorrei vedere come esultano , ma tanto fra nazisti come sono le 2 tifoserie non c'era da aspettarsi niente di diverso.

    non capisco quali siano i frutti , a meno che non si intenda che è stato fatto fuori anche Galli...

    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  31. Anch`io penso che il pelato sia milanista, e tifoso del Milan. Non puo essere cosi` falso, in ogni partita soffre, e si vede.
    Questo non vuol dire che e` un grande dirigente, che non ha fatto(e fa ancora) mille cazzate...

    Ma il colpevole rimane uno solo, l`uomo(?) piu` falso della terra, un verme senza dignita`, il nano bugiardo con il naso chilometrico...

    BV

    RispondiElimina
  32. il pelato era gobbo , sarà diventato rossonero perchè gli brucia il culo!

    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  33. guardate cge aschifo di maglie nuove dell'inter: tagliatelle e serpenti http://img504.imageshack.us/img504/6647/dgmkg10.jpg

    RispondiElimina
  34. poi dicevano della juve, ma l'inter fa davvero schifo, ma dite non finirà sto schifo? hanno fregato in 4 anni più della juve in tutta la sua storia

    RispondiElimina
  35. @fabrizio p.: bell'intervento, lo sottoscrivo in pieno.
    però non può passare che fester sia solo un mero esecutore degli ordini del papi: è comunque l'AD, e sulla base del budget (quasi nullo) messo a disposizione dalla proprietà lui e i suoi collaboratori fanno le scelte societarie.
    questo perché non passi improvvisamente da imputato a santo subito assieme a leonardo.
    chiaro poi che nella ripartizione delle responsabilità, le sue siano molto inferiori a quelle di viagraman, e a sua volta quelle di leo siano di molto inferiori a quelle di fester.

    quelli della società (papi + fester) sono errori strategici, assai più gravi di quelli di leo, che sono operativi (oltre che giustificabili: non ci si inventa allenatori di squadre di serie a in un anno, e lui ha già fatto meglio di ferrara). a questo aggiungi la malafede del continuare a dire che la squadra è competitiva su tutti i fronti, a dispetto di evidenze colossali che stanno sotto gli occhi di tutti da almeno tre anni.

    continuo a dire, per quanto doloroso, che l'eventuale vittoria sfinter in champions potrebbe non essere del tutto negativa: ufficializzarebbe la voragine che già esiste tra le due società, e toglierebbe finalmente la foglia di fico del pedigree, dell'habitat e minchiate varie che siamo costretti a subire da anni a dispetto dell'evidenza del campo.

    GM

    RispondiElimina
  36. Diamo delle percentuali.
    Responsabilità sulla situazione del Milan:
    SB: 70%
    AG: 20%
    Leo: 10%
    Siete d'accordo?
    MILANISTA SCOGLIONATO

    RispondiElimina
  37. Spero di non passare l'estate a sentir parlare solo di possibili allenatori del Milan.
    Possono scegliere chi vogliono ma è chiaro che con questa rosa nemmeno Mourinho o Capello potrebbero fare molto di più.

    Massimo

    RispondiElimina
  38. sono d'accordo col milansta scoglionato x le responsabilità.
    GM
    non sono d'accrodo, della vittoria della Sfinter non ci frega un c...o, forse cambiava qualcosa se noi non entravamo in CL...
    adesso ci faranno la solita litania che gli obiettivi sono stati raggiunti!!!

    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  39. massimo: con un allenatore più esperto probabilmente i due derby e la doppia sfida con il manchester sarebbero state preparate meglio, e con ogni probabilità avremmo evitato scoppole che anche a livello psicologico non fanno certo bene.
    però la sostanza non sarebbe cambiata, almeno credo.

    GM

    RispondiElimina
  40. Diamo delle percentuali.
    Responsabilità sulla situazione del Milan:
    SB: 70%
    AG: 20%
    Leo: 10%
    Siete d'accordo?
    MILANISTA SCOGLIONATO

    Alzerei la quota di Galliani: al di là dell'amore sincero che prova verso i colori rossoneri, non vi è dubbio che negli utimi anni ha sbagliato troppo.
    E' lui ad aver puntato negli ultimi anni su giocatori in evidente calo (Zambrotta ed Emerson ad esempio), ad aver rinnovato a giocatori come Gattuso, Pirlo, Seedorf, Inzaghi, ad aver impedito un rinnovamento necessario.
    Senza contare le ultime campagne acquisti dove al di là dei pochi mezzi a disposizione messi da Berlusconi, si poteva fare meglio (Il Bayern ha pagato Robben meno di quanto noi abbiamo pagato Hunteelar; non c'era ninete meglio di Oniewu, Mancini e Adijah?)
    Massimo

    RispondiElimina
  41. Tolto il fatto che non voto il nano pelato, vorrei dire un paio di cosine.
    Mancini, Adiya, Huntelaar, R. Oliveira, Dhorasoo, Oddo, Voegel, ecc,
    più i rinnovi extrlarge ai vari Dida, Khaladze, Jankykoski ecc.
    li ha fatti Berlusconi?

    Ok, Leo santo subito.
    Ma chi l'ha voluto?
    Sempre Berlusconi?

    E perchè Leo (santo subito) non ha provato a inserire nessun giovane, neanche quando avevamo una oggettiva emergenza in rosa?
    Sempre colpa di Berlusconi?

    Perchè, sia chiaro, se è sempre e solo Belusconi che decide anche i cambi durante la partita, tutta la colpa è sua. E allora mettiamolo al rogo. Ma non credo che si occupi anche delle amichevoli e delle turnee di inizio campionato...

    Aldo

    RispondiElimina
  42. Nuove percentuali.
    In effetti credo sia meglio rivederle.
    Responsabilità sulla situazione del Milan:
    SB: 50%
    AG: 30%
    Leo: 20%
    Siete d'accordo?
    MILANISTA SCOGLIONATO

    RispondiElimina
  43. Aldo ama Berlusconi

    RispondiElimina
  44. massimo: con un allenatore più esperto probabilmente i due derby e la doppia sfida con il manchester sarebbero state preparate meglio, e con ogni probabilità avremmo evitato scoppole che anche a livello psicologico non fanno certo bene.
    però la sostanza non sarebbe cambiata, almeno credo.

    GM


    Concordo: non nego gli errori di Leo, semplicemente non lo ritengo l'imputato principale.
    E soprattutto, Leo, fra due settimane, farà probabilmente già parte del passato del Milan mentre il futuro dipenderà dalle scelte di mercato che saranno prese nei prossimi mesi dal duo Berlusconi-Galliani
    E penso che a noi tifosi dovrebbe interessare maggiormente il futuro, un futuro che potrà essere positivo soltanto se la squadra sarà seriamente rinforzata.
    Massimo

    RispondiElimina
  45. Gli 8 giorni dicono tante cose.
    8 giorni alla fine di fatto della nostra stagione, ad esempio. Ci basta pareggiare a Genova ed è praticamente fatta, lo è matematicamente se la Samp non vince a Palermo.
    8 giorni alla fine del campionato, se l'Inter vince e la Roma non ci riesce.
    Ma tradizionalmente gli 8 giorni sono anche quelli che si danno al dipendente quando si licenzia, per dargli il tempo di trovarsi un nuovo impiego.
    Ieri Vera Spadini, molto vicina alle cose del Milan perchè ex di Milan Channel, ha detto su SKY che SB punterebbe su Van Basten.
    Credo che a questo si riferisca Critica.
    Ho sempre pensato che SB in realtà puntasse a questa soluzione: VB è milanista, è rimasto nel ricordo pieno di riconoscenza dei tifosi, ha carisma ma comunque è stato lontano dall'ambiente rossonero per tanti anni, non ha debiti di riconoscenza o di amicizia verso nessuno degli attuali giocatori (addirittura litigò con Seedorf quando allenava la nazionale olandese).
    Da un punto di vista strettamente tecnico probabilmente Allegri è meglio, MVB da allenatore non è che abbia ottenuto chissà quali risultati, tutt'altro, e da un punto di vista della fama e dell'autorevolezza certo Filippo Galli non è nemmeno lontanamente paragonabile al suo allure, tuttavia MVB sarebbe il classico colpo alla Berlusconi, interamente farina del suo sacco, che gli consentirebbe di coprirsi innanzi ai tifosi e di proseguire con maggior lena nell'opera di svecchiamento/rafforzamento graduale della rosa.
    Certo, MVB è un olandese, molto attento alla pecunia e professionista serio: quindi non solo vorrà avere uno stipendio adeguato, ma soprattutto vorrà avere precise garanzie tecniche e stavolta non si farà "fregare" come accaduto a Leo, per troppa riconoscenza.
    Non ho visto la trasmissione di TL ieri (sul satellite non si vedeva), ma non mi stupisce che Suma abbia difeso le scelte di Leo (e di Galliani), in qualche modo andando contro ai voleri della Presidenza...
    Altre volte era già accaduto. Suma e AG sono tifosissimi e sanno molto bene come vanno le cose, il loro ruolo è quello di fare soprattutto da parafulmini in questo periodo, nei rispettivi ambiti di competenza, e loro lo sanno.
    Ma forse qualcosa sta cambiando in società, e forse anche questo intende dire Critica.
    E tutto questo potrebbe essere evidente tra 8 giorni, quando forse la stagione del Milan potrebbe essere ormai conclusa.
    Certo, se MVB viene al Milan non posso pensare che non venga dato l'avvio ad un adeguato piano di riarmo rossonero, soprattutto dopo le ultime vittorie degli onestoni.
    Senza spendere camionate di soldi, certo, ma senza nemmeno fare la figura dei peracottari come in questi ultimi tempi: vorrei vedere uno Dzeko come potrebbe rifiutarsi di venire qui, con MVB alla tolda di comando ed un Maldini probabile dirigente operativo, ad esempio...
    Yoghi

    RispondiElimina
  46. Nuove percentuali.
    In effetti credo sia meglio rivederle.
    Responsabilità sulla situazione del Milan:
    SB: 50%
    AG: 30%
    Leo: 20%
    Siete d'accordo?
    MILANISTA SCOGLIONATO

    SB: 89%
    AG: 10%
    Leo: 1%

    RispondiElimina
  47. comunque gente, il fatto che MVB non abbia ottenuto grandi risultati da allenatore non significa che non sia valido: la sua olanda all'europeo ce ne ha dati tre mostrando un gioco eccellente, non credo fose solo per diario tecnico delle 2 rose. E poi, parliamoci chiaro, volete mettere l'alone affascinante che porterebbe il suo ritorno?Tutto l'ambiente sarebbe pervaso di nuove motivazioni, grazie all'alone di leggenda e quindi grande rispetto che si porta dietro quest'uomo. Io dico che MVB, unito ad una campagna acquisti decente, sarebbe sicuramente l'ennesima scommessa vincente del tappetto

    M.I.B

    RispondiElimina
  48. certo che se anche uno come suma molla gli ormeggi.......vuol dire che siamo al capolinea

    RispondiElimina
  49. Per anonimo delle 11.10

    Quotissimo. Purtroppo in questo calcio senza soldi non si va da nessuna parte. Qualcuno dice che Galliani non è bravo come Marotta e qualcuno simile... ma le squadre con i Marotta lottano per vincere?

    Se io, al posto di Ag, avesso trovato 10 nuovi giocatori da comprare ma puntualmente il mio capo mi avesse cassato gli acquisti (vedi Buffon, Toni, Cissokho e altri) anc'io avrei cercato di tenemri i miei giocatori. Si fa presto a parlare di giocatori giovani da orendere ma i vari De Silvestri, Motta e tuttii nomi fatti l'anno scorso che fine hanno fatto?

    L'unica realtà è che se vuoi competere o cacci il grano oppure lotti per il 3° posto e se va bene esci agli ottavi di champion's. Punto

    MAX

    RispondiElimina
  50. Concordo: non nego gli errori di Leo, semplicemente non lo ritengo l'imputato principale.
    E soprattutto, Leo, fra due settimane, farà probabilmente già parte del passato del Milan mentre il futuro dipenderà dalle scelte di mercato che saranno prese nei prossimi mesi dal duo Berlusconi-Galliani
    E penso che a noi tifosi dovrebbe interessare maggiormente il futuro, un futuro che potrà essere positivo soltanto se la squadra sarà seriamente rinforzata.
    Massimo


    Quoto Massimo. E concordo con GM.

    Berlusconi sta facendo l'errore più grave che un capo possa fare. Critiche distruttive, lanciate per interposta persona, senza preoccuparsi di fare qualcosa per cambiare la situazione o dare idee e trasmettere passione e motivazione ai suoi dirigenti.

    Se non ci vuole più mettere i soldi (cosa lecita, i soldi sono suoi ne faccia quel che vuole), che ci mettesse almeno passione, presenza e idee.

    Che ci racconti quale è il suo progetto di Milan e che si circondi di collaboratori capaci di realizzarlo.

    Altrimenti si faccia da parte.

    VB

    RispondiElimina
  51. buondì a tutti...

    ma questa voce che il berlusca vorrebbe marco da dove è saltata fuori..??

    RispondiElimina
  52. non capisco la storia degli 8 giorni ...ma van basten mi suona strano.da un lato sarebbe un modo , o un tentativo , di calmare la piazza. il nano sa benissimo che l olandese e' una icona. e questo lo capisco.
    quello che non capisco e' il fatto che l olandese avrebbe sicuramente piu pretese di un leo o di un galli . come gia detto da qualcuni MVB non penso vorra messi e ronaldo ma visto come stiamo ..qualcuno vorra' .MVB non penso sia disposto a subire quanto leo ...se gli promettono qualcosa non acceterebbe meno . questo mi fa dubitare dell ipotesi .

    RispondiElimina
  53. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  54. Berluskailiniardo!!!
    Passa il tempo trionfante
    e la verità già ascosa
    appare come bella mariposa!
    Il milanista a mendicante
    avete alla fin ridotto
    impegnandovi a far solo casotto!
    Gli odiatissimi cugini
    tronfi or come pinguini,
    ci deridono sprezzanti
    di vittorie questuanti!
    Mialn49

    RispondiElimina
  55. buffon
    antonini thiago silva ranocchia bale
    guarente pirlo ilner
    pato dzeko balotelli


    quanti soldi ci vorrebbero?
    100 mln di euro?
    ecosa sono in confronto ai 9 miliardi di euro(solo quelli dichiarati) che ha SB?

    RispondiElimina
  56. Penso che ieri alla fin fine si sia giocata un ottima partita, si è visto del bel calcio ed alla fine dobbiamo ricoscere l'onore al nemico. complimenti mourinho, complimenti inter, viva il calcio pulito!

    M.I.B

    RispondiElimina
  57. @ anonimo 11.28

    con quella squadra cosa ci fai...??

    -buffon è finito...
    -antonini fa cagare..
    -guarente pirlo inler...non si possono vedere sti tre dai...(specialmente pirlo..)
    -pato deve giocare prima punta...

    RispondiElimina
  58. Per anonimo delle 11.10

    Quotissimo. Purtroppo in questo calcio senza soldi non si va da nessuna parte. Qualcuno dice che Galliani non è bravo come Marotta e qualcuno simile... ma le squadre con i Marotta lottano per vincere?

    Se io, al posto di Ag, avesso trovato 10 nuovi giocatori da comprare ma puntualmente il mio capo mi avesse cassato gli acquisti (vedi Buffon, Toni, Cissokho e altri) anc'io avrei cercato di tenemri i miei giocatori. Si fa presto a parlare di giocatori giovani da orendere ma i vari De Silvestri, Motta e tuttii nomi fatti l'anno scorso che fine hanno fatto?

    L'unica realtà è che se vuoi competere o cacci il grano oppure lotti per il 3° posto e se va bene esci agli ottavi di champion's. Punto

    MAX

    semplice e lineare

    quando ti arrivi a giocare le chance scudetto con oddo,zambrotta,jankulovsky,pirlo,favalli,abate,antonini,zidorf,aldilà,kaladze, onyewu,mancini,...........dai ma di cosa stiamo parlando davvero........

    RispondiElimina
  59. stamani a radioradio Ilario Digiovambattista(conduttore laziale) era arrabbiatissimo per ieri sera e ha detto che non ha dormito tutta la notte,e si vedeva aveva delle occhiaie e faccia gonfia. Ha detto che la partita di ieri sera equivale ad un illecito e la cosa che gli è sembrata strana è Rocchi in panchina, lo stesso rocchi aveva detto in precedenza che lui la partita l'avrebbe giocata

    RispondiElimina
  60. Ma ve lo immaginate il buon Silvio che colto da qualche raptus di follia ingaggia Marco Van Basten come allenatore del Milan, e soprattutto si fa trascinare dall'entusiasmo che gli evoca il grande Marco accontentandolo di tutto quello che richiede??? Inizierebbe a comprare giovani promettenti e volenterosi:
    Balotelli (perchè il ragazzo vuole venire da noi)
    Dzeko - perchè deve essere nostro
    Drenthe, Van Den Vaart e Van Der Wiel - perchè qualche olandese ci sta sempre bene
    Andrea Poli - Perchè gli Andrea sanno cosa vuol dire creare gioco
    Pedro Leon - è giovane promessa
    Astori - perchè come riserva va più che bene

    Squadra Titolare:
    Abbiati
    VanDerWiel - Nesta - Silva - Drenthe
    Ambrosini - Poli - VanDenVaart
    Balotelli - Dzeko - Pato

    Riserve:
    Storari,Roma
    Bonera,Astori,Yepes,Abate,Antonini
    Flamini,Pirlo,Pedro Leon,Seedorf
    Ronaldinho, Inzaghi, Borriello, Mancini

    Tutti gli altri via a calci nel culo!!!

    Poi però mi sveglio tutto sudato...e scopro che è stato solo un sogno...!!! Grazie Silvio!!!


    sturmetto

    RispondiElimina
  61. Nella mia classifica galliani 50 e Leo 50.
    Berlusconi ha colpe a prescindere ma un incapace in panchina l'ha messo Galliani.

    RispondiElimina
  62. Nella mia classifica galliani 50 e Leo 50.
    Berlusconi ha colpe a prescindere ma un incapace in panchina l'ha messo Galliani.


    continuate continuate........mi raccomando continuate così......

    RispondiElimina
  63. 8 giorni, oggi 7, per una risposta da Van Basten, leggete i giornali inglesi invece di fidarvi delle veline italiane (guardate chi siede dei CDA)

    RispondiElimina
  64. Leo ha azzeccato i cambi perché suggeriti da Gattuso e l'ha ammesso anche lui nel fine partita.
    E Gattuso era quello fuori dal comitato che l'ha tradito, ma adesso è incompatibile con il presidente.

    RispondiElimina
  65. io dico che tutti avete ragione.

    Berlusconi è uno stronzo falsone.

    Galliani un coglione.

    Ma quando Inzaghi si è preparato ad entrare sabato sera tutti ad osannarlo come se stesse entrando Pelè.

    E galliani che gli rinnoverà il contratto per un altro anno gongolava...

    E voi siete quelli che volete cambiare le cose?

    RispondiElimina
  66. sturmetto è proprio un sogno. Questa squadra neanche fra 100 anni l'avremo. Intanto andiamo avanti con Gattuso & Co. Cmq Antonini non ha i fondamentali per giocare in una squadra come il milan. Se fino a 27 anni ha solcato l'ala del Castellani di Empoli ci sarà un motivo. Su Abate si può lavorare;su di lui no. Cmq su Dzeko si dice come affare fatto (costo 28 mln)...ma mi pare una grande cazzata.

    RispondiElimina
  67. Leo ha il 100% delle colpe, perché se sega il comitato che l'ha tradito come mai giocava Seedorf?
    Leo ha tenuto un comportamento vergognoso, lui e il compagno di merende Galliani. Quest'ultimo, però, possiamo dire che è lì per interesse ma anche per amore del Milan, di Leo no.

    RispondiElimina
  68. Curva comprata che osanna Leo.
    Andate avanti così con questo fenomeno, almeno voi ci potete guadagnare!

    RispondiElimina
  69. io preferisco perdere con un Uomo come Leonardo che vincere con Mourinho.

    GA

    RispondiElimina
  70. Cioè praticamente Leo si sarebbe comprato la curva per osannarlo?
    Sei un fenomeno tu, proponiti per la panchina.
    Eh già, colpa di Leo se con tutti quei top players non ha vinto niente, ma l'anno prossimo con Galli...

    RispondiElimina
  71. Caro anonimo delle 12.05, sai benissimo chi ha comprato la curva e quando, a meno che tu non sia un interista o qualcuno pagato dal milan per scrivere qui!

    RispondiElimina
  72. caro anonimo delle 12.07 ma secondo te il Milan paga qualcuno per venire a scrivere qui?

    RispondiElimina
  73. Gente come te, caro anonimo delle 12.09, se no che cazzo ci stai qua a fare a difendere sempre società, allenatore e Galliani?
    I meccanismi della comunicazione su internet sono ben codificati!

    RispondiElimina
  74. Via ragazzi adesso questo revisionismo su Galliani mi sembra eccessivo. Ok si sa che il gran capo SB alla fine è l'ultimo a mettere bocca ed a decidere se un giocatore viene o meno. Ed SB ha un mare di colpe, prima fra tutte un interesse marginale e distante manifestato attraverso mezze dichiarazioni a mezzo stampa o a mezzo senatori del pdl.
    Però Galliani mi spiace ma non è la vittima in questa situazione; certo si trova tra l'incudine ed il martello e deve fare quel che può, ma a livello gestionale ha le sue colpe enormi. I vari affari di bidoni bolliti dalla Spagna (emerson e zambrotta su tutti) per smezzare la stecca con bronzetti ne sono l'emblema.
    La scelta di Leo è stata sua; non mi sento di criticarla perchè alla fine gli obiettivi minimi sono stati raggiunti. Ma vedere in Leo un nuovo capello sarebbe un'illusione tremenda, ed infatti così è stato. Certo ora sono curioso di sapere chi arrivi: Galli-tasso mi entusiasmano come bondi e schifani nudi su un letto, Van Basten non credo accetti di venire in una squadra che se non rivoluziona tutta la rosa da cima a fondo è destinata ad una stagione sicuramente peggiore si questa (il tempo passa ed i vari bolliti lo sono un anno di più). Inoltre le credenziali di VB come tecnico non sono eccelse: un mondiale perso agli ottavi ed una stagione non proprio da sogno all'ajax.
    Speriamo che qualcosa sia a livello societario che di rosa si muoav pesantemente, altrimenti la situazione è sempre più grigia.

    MilaNesta

    RispondiElimina
  75. Quoto MilaNesta!

    Carlo

    RispondiElimina
  76. Via Galliani!
    (leo è già andato)

    RispondiElimina
  77. "i frutti" di cui parla Critica sono i fazzoletti bianchi e le bandane, bianche.

    Insomma: un flop.

    Allo stadio non si sono visti fazzoletti. Gli unici bianchi erano quelli della Viola.

    RispondiElimina
  78. schierare inzaghi è inconcepibile, non si regge neanche in piedi. rinnovargli il contratto poi..

    e vogliamo dire che è colpa di Berlusconi?

    l'unico allenatore buono sarà quello che mette fuori squadra Seedorf e tutta la sua cricca.

    la scusa della rosa limitata per colap del mercato non sta in piedi. Sarbbe bastato tenrsi Paloschi al posto di Inzaghi e comprare un centro campista vero coi soldi spesi per Huntelaar

    tutto il resto sono cazzate di chi fa politica

    RispondiElimina
  79. Sì, mi paga il Milan per venire qui a scrivere e rispondere ai babbei come te.
    E' un lavoro divertente, ciao

    RispondiElimina
  80. mazza non capisci una ..mazza
    luca è 2 volte meglio di ignazio..
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  81. Seedorf allenatore, si risparmia un altro ingaggio.

    RispondiElimina
  82. Volevo dire Siidorf, naturalmente.

    RispondiElimina
  83. @ carlo..

    qualche notizia interna...?

    RispondiElimina
  84. Appello a Berlusconi e Galliani: mettete fine all'inganno-Milan!

    Dopo 20 anni di successi irripetibili, la dirigenza ha gettato la spugna rinfoderando ogni ambizione: nessuno però ha avvertito i tifosi - Delle due l'una: o Silvio vende la società o dà vita ad un progetto-giovani che ridia senso al penoso tran-tran

    http://www.paoloziliani.it/news.asp?id=608

    RispondiElimina
  85. "Il Milan, oggi, è una vecchia e nobile decaduta piena di rughe che si ostina a credere che il tempo non sia passato: e ogni volta si prepara al gran ballo delle debuttanti anche se ormai, sulla pista, non se la fila più nessuno. Una volta era la (squadra) più bella del reame: oggi fa pena."

    http://www.paoloziliani.it/news.asp?id=608

    RispondiElimina
  86. si si perché Carlo ne sa vero? Dov'è Galliani cacciato? Dov'è Galliani con le mani nella marmellata?

    Galliani non è stato cacciato perché non c'era alcuna mano da nessuna parte.

    RispondiElimina
  87. "i frutti" di cui parla Critica sono i fazzoletti bianchi e le bandane, bianche.

    Insomma: un flop.

    Allo stadio non si sono visti fazzoletti. Gli unici bianchi erano quelli della Viola.

    ---------------------------------------

    ahahah bentornata all'agenzia di comunicazione del milan
    non eravate allo stadia o siete in mala fede....moltissimi erano in bianco!!

    RispondiElimina
  88. Galliani non è stato cacciato perché non c'era alcuna mano da nessuna parte.

    -----------------------------------

    galliani non è stato cacciato perchè SB teme ritorsioni su altri argomenti

    RispondiElimina
  89. ah, adesso l'interista Ziliani. E bravi. Oh, ma perché non diventate interisti?

    Ne avete tutte le caratteristiche.
    Vi lamentate come se in 23 anni non si fosse vinto nulla.
    Parlate male del Milan dalla mattina alla sera.
    E poi, chi vi dà contro è interista?

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

    Mai quanto voi, che lo siete ben più di Moratti.

    RispondiElimina
  90. La mano di Galliani ti sta strinegndo i coglioni.
    Difendilo, che è il tuo padrone, trattino

    RispondiElimina
  91. galliani non è stato cacciato perchè SB teme ritorsioni su altri argomenti

    AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

    si si, e Messi viene al Milan.

    Vi voglio ricordare un po' di FATTI.
    Gli ingaggi del Milan NON SONO SUPERIORI a quelli del Barcellona, come aveva detto l'utente fm.
    I numeri lo hanno sbugiardato, grazie all'intervento di un altro utente: Sam.
    La Gazzetta ce lo ha detto chiaro e tondo: Barbaro non può spulciare tra i vecchi contratti dell'AC Milan.
    Un anonimo aveva detto che Galliani era stato beccato con le mani nella marmellata: niente di più FALSO.
    Galliani è rimasto dov'è perché non è stato beccato con nessuna mano dentro nessuna marmellata.

    Questi I FATTI.
    A me piacerebbe davvero tanto che i numerosi antimilanisti che popolano questo blog portassero ALMENO UNA VOLTA le prove INCONFUTABILI di quello che dicono.
    Ed invece niente.
    Preferiscono fare le figure di fm e di Carlo.

    Sarebbe NELL'INTERESSE DI TUTTI portare delle prove. Ma quando si pronuncia quella parolina...prove...tutti sotto il tavolo. Nessuna si presenta.

    Nulla di nulla.

    Come nel nulla è finita l'iniziativa di Critica.

    Nessuno si è presentato con i fazzoletti e le bandane bianche.

    "Spargete la voce" diceva Critica.
    Si vede che una voce non è bastata.

    RispondiElimina
  92. Cruyff: "Me alegro de que un tipo como Mourinho no entrene al Barça"

    RispondiElimina
  93. quoto ziliani 100% è il riassunto di mesi di post su critica.
    (leggete bene l'ultima parte sul Palermo...)

    RispondiElimina
  94. Ziliani è interista. E' per questo che lo quotate. Parla male del Milan? Ottimo! E via a quotare.

    Però allora, PER COERENZA, quotate anche Moratti, Paolillo e Mourinho.

    RispondiElimina
  95. Ziliani è interista. E' per questo che lo quotate. Parla male del Milan? Ottimo! E via a quotare.

    Però allora, PER COERENZA, quotate anche Moratti, Paolillo e Mourinho.









    dici? anche Ziliani brinda con La Russa?

    RispondiElimina
  96. ma se un interista (?) scrive cose che il popolo milanista pensa e non ha il coraggio di dire in faccia a SB dobbiamo schifarlo a prescindere?
    allora ascoltate Ruiu e Suma e Pellegatti...veri milanisti

    RispondiElimina
  97. vabbuò voi siete degli idioti...ziliani dice delle sacrosante verità in quell'articolo,può essere anche interista ma chi se ne fotte,non mi pare abbia detto cose assurde.

    Zoola

    RispondiElimina
  98. galliani non è stato cacciato perchè SB teme ritorsioni su altri argomenti

    AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

    si si, e Messi viene al Milan.

    Vi voglio ricordare un po' di FATTI.
    Gli ingaggi del Milan NON SONO SUPERIORI a quelli del Barcellona, come aveva detto l'utente fm.
    I numeri lo hanno sbugiardato, grazie all'intervento di un altro utente: Sam.
    La Gazzetta ce lo ha detto chiaro e tondo: Barbaro non può spulciare tra i vecchi contratti dell'AC Milan.
    Un anonimo aveva detto che Galliani era stato beccato con le mani nella marmellata: niente di più FALSO.
    Galliani è rimasto dov'è perché non è stato beccato con nessuna mano dentro nessuna marmellata.

    Questi I FATTI.
    A me piacerebbe davvero tanto che i numerosi antimilanisti che popolano questo blog portassero ALMENO UNA VOLTA le prove INCONFUTABILI di quello che dicono.
    Ed invece niente.
    Preferiscono fare le figure di fm e di Carlo.

    Sarebbe NELL'INTERESSE DI TUTTI portare delle prove. Ma quando si pronuncia quella parolina...prove...tutti sotto il tavolo. Nessuna si presenta.

    Nulla di nulla.

    Come nel nulla è finita l'iniziativa di Critica.

    Nessuno si è presentato con i fazzoletti e le bandane bianche.

    "Spargete la voce" diceva Critica.
    Si vede che una voce non è bastata.

    ---------------------------

    queste sono le vere battute, grazie per averci fatto passare un buon lunedi

    RispondiElimina
  99. non ci siamo proprio, credevo fosse un blog di milanisti. poi comincio a leggerlo: citate (molti citano) ziliani (ziliani!)a supporto delle vostre tesi, le fonti di molti sono fedele (fedele!) e criscitiello (criscitiello!!!!). a proposito: cacau ? non doveva firmare? beh, ha fimato per lo stoccarda e qui avete passato due settimane a compiangere un acquisto che non era proprio nell'anticamera del cervello di alcun dirigente, proprietario, consulente dell'acmilan.

    jaki

    RispondiElimina
  100. in una tifoseria normale a s.siro ci sarebbe contestazione da mesi (anni?) ma qui mi pare che finti milanisti giocano a buttare acqua sul fuoco, a dare dei troll a tutti a smorzare la polemica e così il declino è inarrestabile.

    RispondiElimina
  101. non è il popolo milanista che pensa quelle cose, ma semplicemente un gruppo di persone che DICE di essere "milanista".
    E in realtà sono OPINIONI e NON sacrosante verità.

    Non cambiate le carte in tavola a favore del vostro presidentissimo Moratti.

    RispondiElimina
  102. questI sono I FATTI, grazie per averci fatto passare un buon lunedi

    Prego.

    RispondiElimina
  103. non ci siamo proprio, credevo fosse un blog di milanisti. poi comincio a leggerlo: citate (molti citano) ziliani (ziliani!)a supporto delle vostre tesi, le fonti di molti sono fedele (fedele!) e criscitiello (criscitiello!!!!). a proposito: cacau ? non doveva firmare? beh, ha fimato per lo stoccarda e qui avete passato due settimane a compiangere un acquisto che non era proprio nell'anticamera del cervello di alcun dirigente, proprietario, consulente dell'acmilan.

    jaki

    ma figurati jaki. Ma loro appena prendono una multa: Galliani vattene!

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHA

    Ormai sono delle macchine a gettone.

    RispondiElimina
  104. anonimo delle 12.53
    io sono milanista da 43 anni, fossa dei leoni per svariati anni (anche quelli della B) condivido post di Ziliani
    sono milanista....problemi?

    RispondiElimina
  105. con questa storia dei 23 anni...

    a) 23 anni di successi e 23 anni di pubblicita' per il nano . guarda caso le truppe cammellate del nano ti ricordano fino a sguciarti i cjoni quanto ha speso Peccato che non ci raccontino quanti milioni di pubblicita' e propaganda elettorale ha risparmiato .
    b) quando lo vende dopo averlo preso a 14 milioni ci guadagnera' dopo 24 anni il 4500%. con un guadagno annuo del 130% .....

    a rega' ...pero' e' una questione di cuore....
    ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  106. a tutti quelli che pensano che barbaro non possa spulciare nei conti, una domandina: perchè l'hanno messo li? non sapevano che farsene in mediaset e gli hanno detto...dai vai un po allo stadio su...

    fate veramente ridere....

    RispondiElimina
  107. Dai su smettiamola di discutere su sta storia del bianco..... che di argomenti di conversazione ne abbiamo a sufficienza.

    Se potessi vi posterei una foto che ho fatto a S. Siro sabato sera: c'era in effetti gente con maglietta o felpa bianca sparsa qua e là.

    Ma non più di quanta ne vedi di solito in una partita di tarda primavera (d'inverno di solito gli uomini indossano giacconi tipicamente scuri).

    E quando Critica parla di post che ha già dato i suoi frutti, intende quello di Sabato. Quello del bianco era di venerdì.

    RispondiElimina
  108. anonimo delle 12.53
    io sono milanista da 43 anni, fossa dei leoni per svariati anni (anche quelli della B) condivido post di Ziliani
    sono milanista....problemi?


    il problema è che TU dici di essere milanista. TU, mica il Papa.
    Se tu sei milanista io sono Messi. Problemi?

    RispondiElimina
  109. vabbè dai, ormai visto che si citano solo interisti ne cito uno pure io,

    "E' testardo, la squadra gioca male. Altri allenatori? Siamo in trattativa"

    occhio che questo è proprio doc, ha il brindisi facile

    RispondiElimina
  110. bentornato tratto-man.....

    RispondiElimina
  111. E chi vi dice che non arrivi MVB proprio per poter in 2 anni fare piazza pulita dei bolliti?
    Non ha debiti di riconoscenza con nessuno.
    In cambio riporterebbe entusiasmo.
    Dico 2 anni perchè ci vogliono per liberarci dai contratti monstre che AG ha elargito.

    RispondiElimina
  112. il problema è che TU dici di essere milanista. TU, mica il Papa.
    Se tu sei milanista io sono Messi. Problemi?


    ok ok... tranquillo, hai ragione tu. il tuo ragionamento non fa una grinza, scusa, mi ero dimenticato che c'e' qualcuno che rilascia patentino del vero tifoso. vai a giocare con la playstation ciao

    RispondiElimina
  113. ma perche leonardo che ha tanto sbandierato la politica-giovani nn ha mai provato ad inserirne uno nemmeno in situazioni di estrema emergenza?? pressioni dall'alto o incoerenza dell'aziendalista?

    AC

    RispondiElimina
  114. Se potessi vi posterei una foto che ho fatto a S. Siro sabato sera: c'era in effetti gente con maglietta o felpa bianca sparsa qua e là.


    Hanno confuso una maglietta bianca per una sorta di protesta. In realtà avrebbero dovuto esserci i fazzoletti bianchi sventolati.
    Non ci sono stati.
    Ergo: si è trattato di un flop.

    Non capisco dove sia il problema nel riconoscere una cosa del genere.

    RispondiElimina
  115. ok ok... tranquillo, hai ragione tu. il tuo ragionamento non fa una grinza, scusa, mi ero dimenticato che c'e' qualcuno che rilascia patentino del vero tifoso. vai a giocare con la playstation ciao


    è ritornato il battutaro.

    RispondiElimina
  116. oh ma se uno è d'accordo con quello che ha scritto Ziliani in quell'articolo che problemi hai tratto-man?

    Possiamo tenerci la nostra libertà di pensiero senza che tu venga qui a dirci che non siamo Milanisti?

    RispondiElimina
  117. Io ero allo stadio, sabato, vestito di bianco e col mio fazzoletto pronto... qualcuno vestito di bianco c'era, ma mi facevano notare che era per il clima primaverile... effettivamente nessuna contestazione, più pubblico del solito (ho visto circa 5 partite allo stadio quest'anno), tanti bambini che facevano sentire i loro cori allegri.
    Tutto lo stadio con Leo, che ringraziava.
    Sembrava una bella festa, in amicizia, tanti abbracci, così come negli spogliatoi, come poi abbiamo visto.
    Dov'era la contestazione???

    P.S. La Lazio merita la B.

    Eugenio

    RispondiElimina
  118. Io ero allo stadio.
    In bianco in tanti, ma nessuno con il coraggio di protestare.

    RispondiElimina
  119. Anonimo delle 13.02.00, ci dici chi parlava di fazzoletti bianchi?

    RispondiElimina
  120. I tifosi biancocelesti sono infuriati con l'opinionista tv Giampiero Mughini. Le dichiarazioni rilasciate ieri sera nel corso della trasmissione Controcampo - 'Mi auguro che la Lazio vada in B e ci marcisca'

    mughini santo subito

    @ JAKI

    felice di rileggerti! spero di poterlo fare ancora, non sei obbligato a parlare di mercato, quindi torna pure e parliamo semplicemente di milan! non diamola vinta ai troll!!

    a proposito: un salutone al mio amico troll educato ^_^

    M.I.B

    RispondiElimina
  121. lasciate stare trattoman, ha già una vita sfigata, fatelo sfogare qui

    RispondiElimina
  122. Il tifoso milanista è rassegnato al suo destino.
    Non è nel nostro DNA protestare
    Troppe vittorie, troppe volte hanno avuto ragione i dirigenti.
    Troppa è la speranza che questa sia solo una lunga parentesi che si sta chiudendo.

    Forse 3 anni a bocca asciutta non sono sufficienti ad alimentare una feroce protesta.

    Quanto potrà durare??
    Io credo che il tempo sia finito.
    O si danno risposte chiare, segnali forti ai tifosi oppure credo che la disaffezione sarà globale.
    Il successo delle merde in coppa e in campionato DEVE dare un forte impulso alla ricostruione. Se così non fosse significa che l'orgoglio rossonero non abita in via turati e questo dovrà sancire il cambio della guardia ai vertici societari.

    P.S. tanto per dirla tutta, 2 sasolini ho da togliermi dalle scarpe:

    1 Il barca è stata una delusione totale. Can che abbaia non morde. Tanto casino tanti proprositi e poi solo 2 tiri e tanti titic e titoc.

    2 La roma e i romanisti si sono dimostrati dilettanti 110%. Gli sfottò post derby hanno consegnato la partita di ieri alle merde. Ovvio e scontato. Le romane sono squadre e società di 2° categoria.

    GEN (abbonam nn rinno come flebile protesta. So che non basta, ridateci il milan)

    RispondiElimina
  123. "Vi voglio ricordare un po' di FATTI.
    Gli ingaggi del Milan NON SONO SUPERIORI a quelli del Barcellona, come aveva detto l'utente fm.
    I numeri lo hanno sbugiardato, grazie all'intervento di un altro utente: Sam.
    La Gazzetta ce lo ha detto chiaro e tondo: Barbaro non può spulciare tra i vecchi contratti dell'AC Milan.
    Un anonimo aveva detto che Galliani era stato beccato con le mani nella marmellata: niente di più FALSO.
    Galliani è rimasto dov'è perché non è stato beccato con nessuna mano dentro nessuna marmellata.

    Questi I FATTI.
    A me piacerebbe davvero tanto che i numerosi antimilanisti che popolano questo blog portassero ALMENO UNA VOLTA le prove INCONFUTABILI di quello che dicono.
    Ed invece niente.
    Preferiscono fare le figure di fm e di Carlo.

    Sarebbe NELL'INTERESSE DI TUTTI portare delle prove. Ma quando si pronuncia quella parolina...prove...tutti sotto il tavolo. Nessuna si presenta.

    Nulla di nulla.

    Come nel nulla è finita l'iniziativa di Critica.

    Nessuno si è presentato con i fazzoletti e le bandane bianche.

    "Spargete la voce" diceva Critica.
    Si vede che una voce non è bastata"

    Allora:

    qua nessuno viene a scrivere apposta contro il milan, se non i trollazzi. Qua nessuno è felice se beccano Galliani con le mani nella marmellata. Qua nessuno è felice se si rimane così. Qua nessuno va contro il Milan. Questa è pura e sana auto-Critica.
    Se fm o Carlo postano qualche boiata sono sicuro che non lo fanno apposta. Massimo rispetto per loro due.

    Chiunque tu sia sappi che noi chiediamo solo poche cose:

    -CHIAREZZA SUI PIANI FUTURI DELLA DIRIGENZA

    -UN PO' DI SANA AUTOCRITICA DA PARTE SEMPRE DELLA DIRIGENZA (Perchè se io, riesco a vedere i limiti della squadra non ci credo che Galliani o Silvio non li vedono)

    -UN PRESIDENTE CHE SI IMPEGNI, CHE ABBIA PASSIONE (E NON CITARMI IL PASSATO)

    -STOP ALLE RICONOSCENZE LOBBYSTICHE VERSO I SENATORI.


    PUNTO E STOP.

    RispondiElimina
  124. Ma se arriva MVB come lo vedete Seedorf?

    Io lo immagino a dedicarsi interamente alle sue molteplici attività extra-calcistiche. Il suo culone a S. Siro probabilmente lo vedremmo appoggiato alla balaustra della zona VIP del primo rosso. Sempre che abbia voglia di venire a vedere il Milan la domenica

    RispondiElimina
  125. comunque quel mourinho oltre che un gran professionista è veramente anche un bell'uomo. anche se interista me lo farei dalla mattina alla sera.


    anonimavicentina


    ------------------------
    ti prego non dire ste cose!

    RispondiElimina
  126. Sono un coglione sfigato.
    Trattino

    -----------------------------------------------------

    RispondiElimina
  127. i laziali, tutti convinti che han fatto bene.

    crepate fascisti di merda. MERDE SIETE PER SEMPRE, NON SI VA CONTRO LA PROPRIA SQUADRA, MERDE, MERDE, MERDE, MERDE. SOLO MERDE.

    RispondiElimina
  128. anonimavicentina

    se è vero quallo che dici allora se vedessi me mi faresti dalla mattina alla sera e dalla sera alla mattina

    GEN (abbo nn rinno perchè impegnato a casa dalla sera alla mattina e dalla mattina alla sera dal lunedì alla domenica a farmi fare)

    RispondiElimina
  129. io arrivati a questo pèunto posso solo pensare che galliani abbia sbagliato a far firmare tanti contratti ha provato a fare i matrimoni con i fichi secchi pagandoli anche troppo questi fichi ma quello c'era ....
    berlusconi non so da quanti anni è che non ci mette piu' la faccia.. a volte e ripeto a volte mi fa pena galliani ... e cmq se veramente un prsidente che vuole bene alla sua squadra non vede i limiti di questa squadra vuol dire che non l'ha mai vista giocare sono anni che non abbiamo piu' un gioco...

    RispondiElimina
  130. bella regà...

    e questa è andata.....

    per il gioco delle responsabilità tutta la vita 100% berluscaiser!!!!!

    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  131. penso che quel post dell'anonimavicentina fosse un'ennesima trollata.

    @jaki, in realtà prima critica e poi pure io dalla germania avevamo fatto presente che giravano notizie di mercato moolto dubbie. Dell'interessamento per Cacau qui non si parlava affatto. E l'avevo fatto notare.
    Certo, bisognerebbe evitare di dar retta a tutti quelli che volgiono dirci ora chi comprerà il Milan quest'estate, altrimenti si fa la fine dello sclero della scorsa estate.
    Ben ritrovati
    @saso, come si sta in quel di Roma dopo lo scempio di ieri?

    Sam

    RispondiElimina
  132. @sam

    diciamo che l'ilarità (laziale) e l'icazzatura (romanista) regnano sovrane! ;)))))

    ieri i tifosi della lazio hanno dato il meglio di se! ;)))))

    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  133. E quella di Van Basten è rimbalzata oggi anche su Eurosport:
    http://it.eurosport.yahoo.com/03052010/45/calciomercato-toto-allenatore-se-tornasse-cigno.html

    sam

    RispondiElimina
  134. @ Sam :hai proprio ragione quei post non sono miei e dato che non lo sono non mi prendo neanche la briga di rispondere piuttosto ho letto che "Der Spiegel" ha pubblicato un' articolo sul coinvolgimento delle bave in calciopoli,tu che vivi lì è una cosa isolata o è stato ripreso da altri giornali?

    anonimavicentina

    RispondiElimina
  135. gli sta bene a quel deficiente di totti
    sai ora dove te lo metti il pollice verso?

    RispondiElimina
  136. ma che vogliamo assolvere i tifosi della lazio x il pollice verso di totti?
    ma che scherziamo? quello che è successo ieri è l'equivalente di un illecito sportivo!
    io manderei la lazio in b d'ufficio!
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  137. "Il post di sabato ha già portato i suoi frutti. "

    critica non ha proprio il senso del ridicolo!

    RispondiElimina
  138. Eccolo, anonimavicentina:

    http://www.spiegel.de/sport/fussball/0,1518,691890,00.html

    sam

    RispondiElimina
  139. Per i tanti (???) detratttori di Critica, nel secondo anello settori arancio e curva nord, le maglie bianche, fazzoletti o cappellini bianchi, erano tante.
    Evidentemente, attaccare la curva (pietosamente prona a Galliani) dà fastidio.
    Cari curvaioli e affini, se siete così contenti di un incapace (non solo per volere suo) sulla panchina del Milan (non di un squadretta qualsiasi) vi accontentate proprio di poco.
    Ma siete milanisti?
    Io per il Milan vorrei un allenatore vero, che non mi faccia vergognare per il non-gioco, che sappia mettere i giocatori nel loro ruolo e che, possibilmente, non abbia bisogno di consultarsi con Gattuso (noto fine tattico) per sapere cosa fare. Un allenatore che non prenda 6 gol dall'Inter. E che sappia usare i giovani quando servono. E che non aspettino 13 anni per dirci che c'è incompatibilità col presidente.
    Se lui ha portato Kakà, Pato e T. Silva (complimenti), che cosa ha fatto il Milan dal 1997 in poi? Qualcosina, mi pare. E non certamente solo grazie a lui.
    Mai piaciute le critiche a posteriori quando si divorzia. Nel 2007 andava tutto bene? E nel 2005?
    E prima?
    I casi sono 2: pecunia non olet o permalosità a 1000.
    O forse tutti e due.

    Giacomo

    RispondiElimina
  140. e su non facciamo le verginelle,ci fosse un milan roma e con una nostra sconfitta facessimo perdere lo scudo alle merde avremmo tifato anche noi roma

    RispondiElimina
  141. Vorrei sommessamente ricordare a tutti quelli che parlano di una scelta al risparmio sulla questione ingaggio di Leo, che il brasiliano prende 1,250 mln l'anno. Netti.
    Uno come Allegri "si accontenta" di 500mila.
    Gasperini 450mila. E via dicendo.
    Questo solo per la cronaca...

    gg

    RispondiElimina
  142. Si ma gg, non avresti un secondo stipendio da pagare...

    Sam

    RispondiElimina
  143. proseguo quanto sopra e non scherzo:
    si verifica illecito sportivo quando qualcuno cerca di condizionare (anche senza ottenerlo) un risultato sportivo:
    in questo caso i tifosi della lazio hanno pesantemente condizionato i propri giocatori!!!
    inoltre qualcuno esclude che i capomazza laziali non abbiamo telefonato a qualche giocatore??
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  144. ILLUSI DEL FAIR PLAY FINANZIARIO E SIMILI
    Nel 2013 ci saranno le elezioni politiche per cui
    nel 2012 (l'anno del presunto fair play),padron
    Berluska farà la tanto attesa campagna acquisti.
    Per il momento gli uffici stampa del magnifico
    duo vi rintuzzano e bacchettano. Voi sperate in
    una cessione della società, ma vi sbagliate serve ancora sto scalcinato sodalizio e l'indissolubile duo vi sta pigliando per le natiche. I risparmi attuali saranno (e questa volta per l'ultima volta)destinati ai soliti fini
    politici, come quando fummo acquistati in saldo.
    Inopinabile o no?

    amarildo

    RispondiElimina
  145. ragazzi quante cazzate .. di canio ha esultato due volte sotto la sud in modo molto provocatorio totti ha ripreso il gesto della coreografia fatta dalla roma al derby e io penso che lo soffto' ci stia .. materazzi ha esultato con la maschera di berlusconi moratti ci ha fatto il gesto dell'ombrello ... sono dei permalosi del cazzo i romani si sento i padroni del mondo.. i romanisti hanno regalato due scudetti all'inter e piangono e piangono hanno 2 scudetti cacati e sembra che ne hanno vinti 30 nella loro storia sono nati 20 anni dopo la lazio e si snetono i padroni di roma ...i laziali sono dei porvincialotti figli di papa fascisti senza mentalità... fanno sospendere i derby si accoltellano ... la verita e che sono la vergogna dell'italia e del tifo in generale.. e cmq le colpe della partita di ieri ce le ha la lega calcio che ha fatto giocare quella partita in posticipo , mentre doveva farla giocare insieme ad atalanta bologna (l'atalanta a 15 min dal termine era in vantaggio ed era a meno 3 dalla lazio )e voglio evdere se i laziali camminavano ...

    RispondiElimina
  146. @ sam, M.I.B.

    parlare di mercato va bene, è divertente, quello che vorrei dire è che forse qualcuno esagera nell'utilizzare le voci messe in giro sulla stampa da incompetenti - ribadisco incompetenti, vedi i noimi che ho fatto prima -
    per accusare a gratis l'acmilan.

    molti nomi non sono stati neanche presi in considerazione da via turati e qui invece vengono dati per certi e come indicazione di una strategia di autodistruzione. l'acmilan è anzitutto una società con compatibilità economiche e finanziarie. il resto viene di conseguenza.

    jaki

    ps che poi qualche nome venga fatto circolare per "saggiare" la reazione dei tifosi ci può pure stare

    RispondiElimina
  147. saso
    com'è che addesso dai tutte le colpe al nano?
    pensavo fossi un ammiratore del nano di hardcore!
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  148. si bisogna vedere se berlusconi ci arriva al 2013 ... se continua con questo passo mi sa che deve incominciare a tenersi buoni i tifosi gia da subito e cmq ripeto che seconod me la storia delle elzioni sono una cazzata perchè il milan ha 7/8 milioni di tifosi mentre in italia gli aventi diritto al voto sono giusto un pochino di piu' e secdono voi ....

    e meglio avere una squadra che vince sempre , magari com l'inter, e che tutti la odiano ma i suoi tifosi no ... o e meglio avre una squadra anonima che non ha ne nemici ne antipatie alla faccia dle resto dell'italia ..??'

    resto cmq dell idea che sono tutte cazzate quelle della politica ...

    RispondiElimina
  149. jaki
    visto che sai tante cose allora dicci tu i nomi fasulli?
    qui si accusa non tanto sui nomi fasulli ma sui risultati e le campagne degli ultimi 6-7 anni.
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  150. @ IPER

    per esempio de ceglie, camoranesi, trezeguet che sono finiti negli articoli delle "fonti" per un incontro tra AG e Bettega

    jaki

    RispondiElimina
  151. @iper

    io fumo e te stai fatto?????

    l'ho sempre detto che la colpa (in tutte le cose) è sempre del proprietario!

    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  152. Parole sacrosante quelle di Mughini,quest'anno a meno di ribaltoni clamorosi la lazietta resterà in A,ma la prossima stagione spero che dopo la porcata di ieri sera,tutte le squadre che gli giocano contro sputino il sangue per batterli.Le torte ci sono sempre state,ma c'è modo e modo per farle,questi non hanno neanche tentato di farla bene, l'hanno fatta proprio alla luce del sole in modo spudorato. LAZIALI DI MERDA IN B A VITA, BURINAZZI SCHIFOSI !!!!!!!!! EL CIRULA

    RispondiElimina
  153. jaki
    bene prendiamo atto che sono fasulli ,vedremo a settembre se è vero.
    ai posteri l'ardua sentenza!(a parte che il nome di 3seghe è stato confermato dal suo procuratore)
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  154. anonimo delle 12.53
    io sono milanista da 43 anni, fossa dei leoni per svariati anni (anche quelli della B) condivido post di Ziliani
    sono milanista....problemi?


    il problema è che TU dici di essere milanista. TU, mica il Papa.
    Se tu sei milanista io sono Messi. Problemi?

    _______________________

    Tu sei Messi?
    Ah ora capisco perchè mercoledì scorso contro l'Inter c'era un coglione che non ne azzeccava una....eri TU!!!!

    RispondiElimina
  155. e meglio avere una squadra che vince sempre , magari com l'inter, e che tutti la odiano ma i suoi tifosi no ... o e meglio avre una squadra anonima che non ha ne nemici ne antipatie alla faccia dle resto dell'italia ..??'

    questo è una cosa per cervelli fini ed è un'altra battaglia che porto avanti da tempo anche io ma purtroppo mi danno del visionario......mi fà piacere che qualcuno cominci a pensarla come mè.....e poi parliamioci chiaro per SB è anche più conveniente avere un atteggiamento del genere in quanto non essendo milanista ottiene due piccioni con una fava......

    RispondiElimina
  156. resto cmq dell idea che sono tutte cazzate quelle della politica ...


    Giustamente ognuno ha le proprie convinzioni, ma
    la storia del meglio non vincere perchè si diventa simpatici, quando si hanno circa 8/9mil.
    di tifosi non regge, esesmpio lampante gli abbonamenti sottoscritti all'arrivo di Dinho in soli 3 giorni. chi vivrà vedrà.

    amarildo

    RispondiElimina
  157. Secondo me non è questione di "fonti".. che provengano da troll, giornalisti (o presunti tali) o spifferi di amicizie.
    Qui si dice: "come si può credere a Trezeguet, Cacau, Camoranesi, De Ceglie... e compagnia cantante. Ebbene, come si può credere a Cardacio, Mattioni, Viudez, Onyewu, Yepes, Mancini ? Eppure siamo stati costretti a crederci direi.

    La verità è che c'era un tempo in cui era quasi certezza che certi nomi sarebbero rimasti lontani anni luce dal Milan... adesso invece gli unici nomi lontani sono quelli che hanno un cartellino con il prezzo: tutto il resto, indipendentemente dalle caratteristiche e dalle qualità calcistiche, è appetibile.

    mike

    RispondiElimina
  158. @amarildo

    quotone.... anche perke allora per 23 anni che si è stravinto?????

    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  159. Giustamente ognuno ha le proprie convinzioni, ma
    la storia del meglio non vincere perchè si diventa simpatici, quando si hanno circa 8/9mil.
    di tifosi non regge, esesmpio lampante gli abbonamenti sottoscritti all'arrivo di Dinho in soli 3 giorni. chi vivrà vedrà.

    amarildo

    regge regge basta vedere quello che è successo ieri all'olimpico........eccome se regge

    RispondiElimina
  160. scusate maieri ero con i laziali. io essendo burino, tengo come seconda squadra la lazio e di conseguenza sono contro la roma.ieri e' stata una festa del calcio e nonsono d'accordo con quelli che parlano di biscotto.

    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  161. @amarildo

    quotone.... anche perke allora per 23 anni che si è stravinto?????

    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni? silvio fuori dai coglioni!

    e dalle
    si si è stravinto in europa.........ma in italia?
    neglu ultimi 15 anni abbiamo vinto uno scudetto in più di lazio e roma

    RispondiElimina
  162. cacau ha prolungato con lo stoccarda intanto ...

    RispondiElimina
  163. Per me al nano non frega nulla del Milan, tutto qui. Non c`e` nessun motivo nascosto per questo incubo.

    BV

    RispondiElimina
  164. scusate maieri ero con i laziali. io essendo burino, tengo come seconda squadra la lazio e di conseguenza sono contro la roma.ieri e' stata una festa del calcio e nonsono d'accordo con quelli che parlano di biscotto.

    ecco il solito troll che si intrometto per rompere i cosiddetti....oh ma è impossibile portare avanti un discorso quà dentro

    RispondiElimina
  165. @anonimo copione!

    quindi nella tua profonda analisi c'è anche un distinguo fra vittorie nel territorio italiano e vittorie ottenute all'estero????

    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  166. @ JAKI

    personalmente non sono uno che si lascia abbindolare facilmente dalle voci dei giornali, però mi metto nei panni dei milioni di tifosi frustrati che si stanno sorbendo (fatti e non parole):

    squadra di vecchi bolliti e demotivati
    ultimi due mercati da suicidio
    prospettive attuali per la squadra: vuoto assoluto
    acquisti certi: mario yepes, svincolato trentacinquenne dal chievo verona

    Converrai con me che, con queste premesse, il tifoso medio già suscettibile, possa tranquillamente abboccare alle storie dei vari cacau, trezeguet, camoranesi ecc ecc

    M.I.B

    RispondiElimina
  167. @ Sam,l'articolo l'ho letto in un blog ,volevo solo sapere se era stato ripreso da altri quotidiani oltre allo "Spiegel",grazie.A chi sa conosce le regole:se al posto di Bergonzi ci fosse stato un'arbitro serio ,nel referto potrebbe scrivere delle intimidazioni da parte degli spettatori allo stadio?

    anonimavicentina

    RispondiElimina
  168. @Anonimo ha detto il 03/mag/2010 14.47.00


    ma quali discorsi seri? perchè? qui si è mai parlato di cose serie? qui si parla di fester e berluscaiser....:D

    ciao mib ciao saso :D

    K1

    RispondiElimina
  169. @k1

    buon dì....strollatore smascherato.... ;)))

    qua tocca fà come gigi proietti "io te lo direi pure, ma pure se te lo dico...che te lo dico a fà!" ;)))

    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni? silvio fuori dai coglioni!

    RispondiElimina
  170. Stavo pensando una cosa: vi immaginate se le merde vincono la champions, con l'ulteriore rischio di vedere qualche loro giocatore insignito del pallone d'oro? menomale che ci sono i mondiali ehehehehe

    M.I.B

    RispondiElimina
  171. @ K1

    ma eri tu che strollavi jaki? :P

    M.I.B

    RispondiElimina
  172. @mib

    no, io sono monotematico,non insulto e sono milanistissimo. :D

    RispondiElimina
  173. buongiorno ragazzi

    che stagione amara, sicuramente la peggiore da quando tifo milan (23 anni or sono).

    Tabarez? Quisquiglie
    Capello e sacchi bis? Inezie
    Istanbul? Acqua Fresca.

    La mancanza di programmazione, ad oggi, mi fa veramente tremare le ginocchia.

    E cmq Inter merda, e anche più merda la Lazio. Spero che vadano in B e che ci marciscano (cit.)

    Fabrizio VR

    RispondiElimina
  174. il blog dell'inter è divertentissimo da strollare perchè sono così ottusangoli che per un nonnulla si inferociscono come cinghiali :D


    K1

    RispondiElimina
  175. sono bimbominkio

    k1

    RispondiElimina
  176. "Il prossimo Onyewu? Mario Yepes. Il Milan, ormai, ha un accordo con il postino di Via Turati: i pacchi più pesanti vanno consegnati tutti al civico N°3".

    RispondiElimina
  177. MILAN 2010 2011

    DIDA
    ZEBINA NESTA SILVA ZAMBROTTA
    FLAMINI PIRLO AMBROSINI
    CAMORANESI TREZEGUET RONALDINHO

    Speriamo nell'8° posto

    RispondiElimina
  178. saso
    me scuso , me senmbrava che tu adorassi il nanoviagra!!!
    e poi la tua antipatia x leo mo faceva crède!
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  179. PAOLILLO: "NON E' STATA AMICHEVOLE" «Mi rifiuto di dire che stasera ci sia stato un clima da amichevole». Così l'A.d. dell'Inter, Ernesto Paolillo, ha voluto togliere ogni dubbio sulla regolarità della partita tra Lazio-Inter, giocata in uno stadio Olimpico tutto dalla parte della squadra nerazzurra, tifosi biancocelesti compresi. «Non ho visto alcun clima particolare - ha aggiunto - È stata una bella partita, in cui alla fine ha pesato il divario tecnico tra le due squadre. Nel primo tempo, abbiamo anche sofferto, sbagliando diverse occasioni da gol. Poi siamo stati bravi a gestire le forze dopo le fatiche di Barcellona e prima della finale di Coppa Italia che vogliamo assolutamente vincere».


    Paolillo, hai sfruttato un'altra buonissima occasione per sottolineare che hai la faccia come il culo. Complimenti

    Fabrizio VR

    RispondiElimina
  180. Le colpe:

    Sb 70%
    Ag+Calciatori 29.99%
    Leonardo 0.1


    perche' ragazzi....chi va' in campo sono i calciatori,e sti merdoni dovrebbero andare in MINIERA...!!!!!!!!!!


    Hansel....va' un casino quest'anno!

    RispondiElimina
  181. che tristezza....dopo un sabato serà cosi ti passa la voglia di vedere calcio ...mi stanno rovinando il piacere di una passione

    RispondiElimina
  182. @iper

    no no il puffo cazzuto non lo reggo! ;))

    e poi leo non mi sta antipatico...lo ritengo un incompetente ad allenare.....ma ripeto grande uomo, grande calciatore, e grandissimo dirigente!

    saso
    inter merda!
    non ci sono i miGlioni? silvio fuori dai coglioni!
    k1 bimbominkio! ;)

    RispondiElimina
  183. a parte che il nome di 3seghe è stato confermato dal suo procuratore


    il suo procuratore ha detto solo che Trezeguet gradirebbe il Milan, non ha detto CHE GALLIANI HA CHIESTO INFORMAZIONI SU TREZEGUET.
    E' cosa ben diversa.
    Glielo stanno offrendo.

    RispondiElimina
  184. @Anonimo ha detto il 03/mag/2010 15.12.00

    :D bimbomminkia è la tua hit parade? :D

    K1

    RispondiElimina
  185. Non è detto che uno dei piu' grandi giocatori di sempre sia un buon allenatore . Io sinceramente spero che si prenda un allenatore degno di questo nome è MVB da allenatore non mi sembra sia stato una cima . Cmq se l' alternativa è solo Galli o viceversa preferisco il cigno .
    yd10

    RispondiElimina
  186. sono mooolto bimbominkio

    k1

    RispondiElimina
  187. Secondo me l'alternativa più probabile è quella che non viene detta: Costacurta-Tassotti

    RispondiElimina
  188. Datemi il link del blog interista...

    RispondiElimina
  189. Per i tanti (???) detratttori di Critica, nel secondo anello settori arancio e curva nord, le maglie bianche, fazzoletti o cappellini bianchi, erano tante.


    erano tante nei tuoi sogni, dove scambi un tessuto di colore bianco per una forma di protesta.
    La strategia dei fazzoletti e delle bandane è stato un autentico flop, da associare assieme ai

    saluntiamo Huntelaar,
    salutiamo Andrea.

    Sono queste le cose di cui si dovrebbe parlare, ed invece Critica si permette di avere qualcosa di ridire di due amici che si abbracciano.

    RispondiElimina
  190. a questo punto dove non si capisce + un cazzo lancio una provocazione METTIAMO FRANCHINO BARESI in panca, un vero milanista!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  191. Ma se Critica non ti piace, perchè vieni qui?
    Mica sei obbligato...
    Oppure è per sfogare la tua frustrazione?

    RispondiElimina
  192. da quello che so , Pato va al chelsea (trasferimento già definito) e torna Sacchi nel ruolo di responsabile dell'area tecnica...


    P.S. almeno questo è quello che mi è stato detto...

    e questo qualcuno moooolto probabilmente scrive qui...ed è un giornalista mediaset...
    L'anno scorso era l'inviato nel ritiro precampionato della Fiorentina.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari