Solo noi

// 437 commenti

Ci chiediamo come sia possibile che una squadra tanto sgangherata come questa possa giocarsi lo scudetto e, alla fine dei conti, non provarci neanche.
Ieri con il catania, tanto per cambiare, è stato sbagliato l'approccio alla partita, come recita il sito ufficiale del Milan.
Ovviamente è un eufemismo.
Crediamo che saluteremo l'aziendalista con il rimpianto di entrare nella storia del Milan per essere quello che non ci ha fatto vincere uno scudetto possibile.
Probabilmente proprio perché è un aziendalista.

PS andate a rivedere la classifica 10 giornate fa e poi avete tutto il diritto di incazzarvi.

PPSS Prima è entrato a San Siro lo striscione Special Olympics, poi Orsato. Ma non è un alibi.

437 commenti:

  1. Leo ha fatto il massimo, con la rosa che ha, ma ha sbagliato anche ieri qualcosa:
    i tre lumaconi contemporaneamente in campo;
    non si è opposto alla cessione di Storari, semmai andava mandato a Genova Dida,
    inutile insistere su Favalli che è fatto di carta, lancia un giovane della primavera piuttosto!
    Riccardo

    RispondiElimina
  2. Critica, in parte hai ragione, Leo ha le sue colpe ma 1) che sia un allenatore esordiente e quindi inesperto lo sapevamo tutti, e 2) senza Nesta e Pato non so quanti l'avrebbero portato a casa, questo maledetto scudetto, anche tra allenatori più sgamati.

    RispondiElimina
  3. L'anno scorso non abbiamo vinto lo Scudetto per colpa di Ancelotti

    Quest'anno non lo vinciamo per colpa di Leonardo naturalmente

    Avanti il prossimo!

    - berlusconisti
    + milanisti

    RispondiElimina
  4. Effettivamente ricorderemo questo mancato trofeo come "la coruna", e "istambul".

    Non siamo granchè come squadra, ma avere li a portata di mano, anzi di migliolo, il trofeo per un mese e più, per 4-5 partite, alcune facili, alcune facilissime (ci fosse stato un pubblico appena decente sarebbero da classificarsi "già vinte") e non concludere un cazzo, mi vengono proprio in mente i due esempi fatti prima.

    E mi viene in mente ciò che pensai dopo instambul, finito di smadonnare: "quando mai ci ricapita un'occasione così?"

    Sperem...

    RispondiElimina
  5. migliolo=mignolo...

    RispondiElimina
  6. Quotone a Critica perché vedo una certa regia nel non voler vincere.
    Gli alibi a Leo lo possiamo dare con l'Inter e in Champions, ma ha vinto con la Roma e con la Juve.
    Critica ci mette una pulce nell'orecchio: che ci sia del dolo?

    RispondiElimina
  7. Critica, tu invece vai a rivedere i due nomi che aveva chiesto l'aziendalista in estate per attacco e difesa.
    Poi vai a vedere chi gli hanno comprato, e avrai tutto il diritto di incazzarti.
    Oppure non ti incazzi perchè sei più aziendalista di Leo?

    RispondiElimina
  8. Mollare? Ma neanche per sogno. Nonostante l'ennesimo passo falso, maturato dopo un primo tempo di rara bruttezza e una ripresa dispendiosa a caccia della rimonta, Leonardo continua a vedere rosa. Anzi, molto di più. "Abbiamo regalato un tempo - spiega -, ma dopo la reazione della ripresa sono ottimista, anzi ci credo di più; non molliamo assolutamente".

    Ottimista per che cosa? Ormai siamo salvi!

    RispondiElimina
  9. Leo ha tutte le colpe possibili per la partita di ieri. Fine della trasmissione.
    Ma a questo punto inizio a pensare che anche il Carletto avesse qualche freno a vincere lo scudo.
    Non credete?
    Sarà colpa del signor B. o del signor G.?
    O di tutteddue?

    Lorenzo

    RispondiElimina
  10. e la prima finale è stata pareggiata :D

    RispondiElimina
  11. Critica ha ragione: Leo ha il 50% delle colpe, l'altro 50 Berlusca e Galliani.

    RispondiElimina
  12. Leo ha il 50% delle colpe










    allora anche il 50% dei meriti per essersi arrivato a giocare uno Scudetto con una rosa inadeguata

    RispondiElimina
  13. come al solito...colpa di leo, pirlo, favalli, seedorf...potevamo vincere lo scudetto...passare col manchester magari...se avesse messo flamini...ora il primavera...
    vabbò
    |_|

    RispondiElimina
  14. La squadra ha dato tutto, ma è formata da giocatori finiti, non c'è più carburante!
    Ringraziamo il testa di cazzo pelato che a gennaio quando bastava poco per rinforzare la squadra e puntare decisi lo scudetto se ne è uscito fuori con Mancini Beckham e Adijha tre nullità più dannose che utili.
    Cazzo bastava poco, ma è riuscito a sbagliare ancora!
    VAFFANCULO GOBBO DI MERDA!!!

    RispondiElimina
  15. Critica, ti sei fumata il cervello o ti sei riletta "una storia italiana"? Prendersela con Leonardo è un po fare come quello che guardava la Luna invece del dito.

    L'unico responsabile di questa stagione di merda è Berlusconi... sì quello che non vede le partite. Perchè solo un berlusconi totalmente disinteressato avrebbe approvato il comportamento della società e i risultati della squadra.

    Solo un presidente a cui non frega più niente di niente avrebbe approvato la scelta di mettere in panchina un esordiente assoluto per poi criticarlo ad ogni passo falso.

    Cosa fanno i Berlusconi la domenica? Come mai nessuno viene allo stadio?

    I soldi sono i suoi e Silvio ci farà quel che gli pare, ma visto che a lui del Milan non frega più un cazzo, ha il dovere di vendere a qualcuno che ci tiene di più o che ha più voglia di emergere o che perlomeno è ancora un nostro tifoso.

    PS

    RispondiElimina
  16. Con Pato e Nesta siamo al livello di Roma e Inter e potevamo giocarcela. Perchè sono fuoriclasse in grado di dare sicurezza alla propria squadra e mille incertezze all'avversario. Nesta fa giocare la difesa venti metri più avanti e il non-centrocampo soffre ovviamente molto meno. Pato incute terrore sulle ripartenze, con lui in campo non avremmo mai visto il catania attaccare con sette, otto uomini se no sarebbe andato in porta sei volte.
    Mancando loro due finisce il Milan con questo modulo. Leonardo ha provato a infoltire di mediani il centrocampo in qualche partita, ma visti i piedi a ferro da stiro dei nostri incontristi non si segnava nemmeno giocando quattrocento minuti. Purtroppo la competitività della rosa si basa anche sul fatto di poter mantenere invariato il proprio gioco anche in assenza di grandi titolari. Il Milan oggi non ha questa rosa. E comunque non è più tempo degli incontristi incapaci con la palla tra i piedi, chi ha occhi per vedere guardi le squadre medie come girano il pallone coi mediani! Il Milan non può essere cinque fuoriclasse stanchi e cinque zappaterra. Il Milan era quello in cui i persino i terzini avevano i piedi fatati.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  17. secondo me guardando la panchina di ieri leo ha fatto un solo errore seedorf e non flamini .. questa squadar e gia di per se ballerina in difesa se in piu' si obbliga pirlo a fare l'incontrista con ambrosini siamo a posto tenendo conto che cmq ... pirlo ambrosini dinho silva praticamente non possono mai rifiatre perchè non ci sono cambi all'altezza immagino che saranno anche stanchi dopo una stagione dove hanno tirato la carretta, tantissimi infortunii soprattutto di elementi importanti ...una societa che non è riuscita a vedere oltre, perchè il milan non puo' contare su giocatori che gia nell momento top della loro carriera erano discreti giocatori ora tra infortuni ed eta sono dei mediocrissimi giocatori da squadra medio bassa , la societa non ha proposto valide alternative a chi si sapeva gia avrebeb fatto fatica ad arrivare a fine stagione .. nesta : era una scommessa non si sapeva se sarebbe potuto tornare a giocare ma la società se ne guardata bene di trovare un sostituto all'altezza , bonera è stato infortunato tutta l'estate quali garanzie dava alla societa ?silva fortunatamente si è dimostarto un grandissimo giocatore ma anche lui non ha una valida alternativa e se avesse sofferto l'inserimento ? con chi avrebmmo giocato ora in difesa ? ... il milan ha potuto contare solo su 13 14 giocatori ... quindi ringraziamo leo e gridiamo al miracolo per quello che fino ad ora abbiamo visto... ma mi sorge una domanda siamo cosi sicuri di essere conteti di qualificarci in champions .. no perchè se questa è la politica della societa rischiamo di mangiarci il fegato l'anno prossimo ... puyrtroppo il milan doevva capire che 3 anni fa quanod uscimmo con l'arsenal era il momento di riprogrammare la squadra di ringiiovanire e di far ripartire un ciclo con i giovani 4 all'anno... oggi avremmo 12 giocatori giovani e molti ex giocatori fuori dalle palle ...ora non puo' bastare far crescere la primavera non possimao affidare le nostre sorti a ragazzi di 16 17 anni , è un rischio pe rloro e per noi ...il milan non ha voluto spender poco per volta ? bene ora dovra spendere tutto in un anno ...

    RispondiElimina
  18. Quotone a Critica.
    Stante le colpe della società, che ci sono da agosto, Leo ci ha messo del suo.
    Seedorf ieri, assist a parte, non ha combinato nulla. Anzi, ha pestato i piedi a Dinho, con grande sagacia tattica, impedendo ad Antonini di salire...
    Non è un caso che quando è uscito abbiamo creato più palle gol.
    E poi, come si fa a lasciare in panca Flamini, l'unico a centrocampo che ha ancora birra...
    Ma se Leo sbaglia, Tassotti cosa ci sta a fare in panca?

    gg

    RispondiElimina
  19. Lo scudetto si poteva vincere tranquillamente. Nonostante una campagna acquisti ridicola, nonostante infortuni a ripetizione, nonostante tutto....

    il problema è che quando arrivi al momento cruciale della stagione, la formazione devi metterla bene in campo. leo ha sbagliato almeno 3 delle ultime 4 partite. Una squadra troppo sbilanciata, abbiamo sempre dovuto rincorrere l'avversario in casa nostra, per aver subito gol in contropiede. Questo non è ammissibile. A questi livelli no.

    RispondiElimina
  20. gg ti straquoto

    ieri allo stadio ero incazzato come un iena....il primo tempo dopo 20 minuti eravamo divisi in 2 tronconi,attacco e difesa,senza centrocampo.

    Seedorf era in forse,Ambro fa quello che può visto che ha corso come un matto tutta la stagione,idem Pirlo,ieri era la nostra ultima occasione perchè nn giocarla più coperti,perchè....

    e poi si infastidisce se qualcuno lo riprende,il permalosetto o se lo stadio fischia,fischia per amore....ed è vero non come la curva di mercenari...

    3 punti nelle ultime 3 in casa.

    detto questo orsato ha sbagliato,più che su gli episodi sulla gestione della gara...

    il Mago G.

    RispondiElimina
  21. Ma veramente vi piace così tanto Flamini? Solo perché corre? Io l'ho visto giocare in maniera decente solo quando Ancelotti gli faceva fare il terzino... Per il resto non fa altro che falli, falli, falli, i piedi sono quadrati, tira spesso da fuori senza mai vedere la porta... Ha ragione Fabrizio, i tempi degli incontristi coi piedi di marmo sono finiti, è ora di entrare nel calcio moderno. Guardate i centrocampisti delle grandi squadre d'Europa, è tutta gente che ha sia dinamismo che proprietà tecniche. Una sola delle due non basta. Se noi riusciamo a non affondare del tutto è solo perché giocatori come Pirlo e Dinho, che ormai dinamici non sono più (quantomeno non per 90 minuti), sono talmente superiori dal punto di vista tecnico che ogni tanto riescono a inventare qualcosa di determinante anche giocando quasi da fermi. Oppure qualcuno vuole raccontarmi che il lancio di Pirlo da cui nasce il primo gol di ieri l'avrebbe fatto anche Flamini? Spero di no.

    Il Milan ha bisogno di gente di quantità ma anche qualità. Pure Abate corre come un demonio, ma ieri ha azzeccato il secondo cross in 30 partite, cazzo...

    RispondiElimina
  22. buondì a tutti

    "Crediamo che saluteremo l'aziendalista con il rimpianto di entrare nella storia del Milan per essere quello che non ci ha fatto vincere uno scudetto possibile."

    senza offesa questa è la più grossa stronzata che ho letto da quando seguo questo blog.
    Leo passerà alla storia per essere stato uno dei giocaTORI PIù TALENTUOSI approdati al Milan e per essere stato un ottimo dirigente visto che ci ha portato kakà e company..kakà costato 6 milioni di euro...
    e per aver lottato per lo scudo con una squadra di morti.



    gesso

    RispondiElimina
  23. ma siamo sicuri che sia leo che voglia far giocare seedorf o sia seedorf che non possa non giocare per meriti che non ha ?
    non a caso mi smebra che nelle ultime partite che ha iniziato da titolare leo lo ha sempre tirato fuori .. a differenza di ancelotti che non lo faceva mai ... e ringrazimo che gattuso ha dei limiti che ora gli impediscono veramente di essere definito giocatore di calcio se no non oso immaginare ...

    RispondiElimina
  24. Avanti così silvio e adriano! Guardate quanti tifosi illuminati sono con voi.
    Con la meravigliosa rosa messagli a disposizione Leo non ha neppure vinto lo scudetto.
    Giannino Bronzetti

    RispondiElimina
  25. non sono d'accordo con CR:
    Leo avrà pure qulche colpa (sopratutto i derby!)
    ma la rosa è quello che è.
    il punto è che la squadra NON ci crede, sanno che sono bolliti e puntano al 3 posto.

    ieri ero vicino al campo: c'è stato un siparietto indicativo. Punizione col milan in svantaggio sulla sinistra . Dinho la vuole battere, Pirlo e Seedorf (i due lenti a contatto) lo cacciano perchè la vogliono battere loro (naturalmente senza esito, sono 2-3 anni che non segnano).
    QUESTO è il problema del Milan!!! non altri : alcuni giocatori bolliti che vogliono giocare sempre e fare come c... dicono loro.
    continuiamo pure così!

    Ieri abbiamo pareggiato x colpa nostra MA ANCHE x il sig.Orsato.
    quello che mi fa incazzare è che i cosidetti giornali sportivi non dicono un cazzo... sul'arbitraggio scandaloso di ieri.
    Se Gallini ha i co...i adesso CHIEDE che Orsato si levi dalle balle x un pò!!! (lo può fare , non è illecito!)
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  26. Concordo con gesso, prendersela con Leo e da codardi.
    Io non ho mai visto un terzino(?) piu` scarso di Abate.
    Il nostro centrale di difesa e` Favalli, lo scarto delle merde di TRE anni fa.
    I nostri attaccanti fanno schifo, uno piu` lento dell`altro.
    Abbiamo 5-6 grandi giocatori(per me Pirlo vale ancora qualcosa), e 2 di questi mancano da tempo.
    Diciamo pure che questo e` lo stesso centrocampo dal 2003, e vediamo le colpe di Leo.

    BV

    RispondiElimina
  27. Pirlo fuori dai coglioni!!!

    RispondiElimina
  28. Ragazzi la colpa non è solo di Leo,però ieri,contro il napoli e a parma la formazione iniziale era a dir poco imbarazzante....

    La nostra rosa manca molto nei rincalzi,nei sostituti,però arrivati sul più bello si poteva fare meglio soprattutto nel mettere la squadra in campo,visto che in panchina avevi gente che poteva giocare..

    il Mago G.

    RispondiElimina
  29. secondo me leo e' si colpevole per aver accettato un Milan senza rinforzi.

    RispondiElimina
  30. Scrotalo fuori dai coglioni!
    Pirlo

    RispondiElimina
  31. Scrotalo fuori dai coglioni

    RispondiElimina
  32. la mia non voleva essere una difesa di Leo..però Critica un minimo di coerenza...Ancelotti non sbaglia? mOURINHO ? Capello? certo che si Capello ci ha fatto perdere una finale di coppa campioni con l' Ajax le sue scelte...e chi se la scorda?
    però non è certo per quello che è entrato nella storia del Milan no?'

    Stessa cosa per leo, di cagate ne ha fatte tante ( ma anche di cose ottime vista la rosa ridicola) ma sicuro non è per quest'annata che sarà ricordato dai tifosi...e sicuramente non perchè ci ha fatto perdfere uno scudetto..nessuno lo avrebbe vinto con questa rosa..

    dove sta la coerenza Critica? per questo ripeto questo post è sicuramente una grossa stronzata.


    gesso

    RispondiElimina
  33. questo milan deve avere il coraggio di vendere o di far si che la gente chieda la rescissione del contartto tanto anche se vanno via a zero € guadagniamo sui contratti che non dobbiamo pagare ... dida favalli oddo zambrotta onyewu mancini beckham seedorf gattuso inzaghi jankulosky kaladze inzaghi 13 giocatori su 25 non sono da milan ...

    RispondiElimina
  34. Dal sito della gazzetta :

    Al Milan mancano due rigori
    Camoranesi: la gomitata c'è
    A S. Siro Alvarez ostacola Ronaldinho, mentre Mascara tira per il braccio e tocca col piede Borriello. L'italo-argentino colpisce Conti fuori area, Chiellini dà invece una manata a Dessena in area. In fuorigioco Sculli: giusto non convalidare l'1-1 nel derby della Lanterna

    RispondiElimina
  35. Daniele Massaro12 apr 2010, 09:56:00

    Ragazzi, questa squadra non ha un gioco, e Ronaldinho è il suo profeta: se i difensori abboccano alla sua finta, la palla passa, altrimenti si incaponisce a costruire il nulla. Da Pirlo e da Seedorf qualcosa ogni tanto arriva (ieri hanno costruito loro l'azione del primo gol, piaccia o non piaccia) ma una squadra con un gioco non deve dare palla a Dinho e aspettare che inventi. Perché troppo spesso l'amico invece che inventare perde la palla.

    RispondiElimina
  36. bè seedorf tanto forte e bravo che non ha capito che s egioca ameta campo dovrebbe dare una mano all'azione sia di difesa che di attacco , e più facile vedere boriello che aiuta in difesa che vedere seedorf impalato a meta campo che non sa fare piu' uno stop , fa fatica a saltare l'uomo , non tira piu' da fuori area....è un giocatore da ultimi 20minuti ...

    RispondiElimina
  37. Con questa cosa di Special Olympics cosa volevi dire, Critica? Ah già, tu non rispondi mai. Se voleva essere una battuta non mi è sembrata granché.

    RispondiElimina
  38. Ma chi ha detto che Leo e` un grande allenatore?
    Non lo sapevamo dall`inizio che era un dirigente?

    BV

    RispondiElimina
  39. senza seedorf 8 gare 24 punti

    il goal di seedorf col chievo ci ha dato i 3 punti ma ce ne ha tolti 10 successivamente

    è l'unico giocatore che per un tiro azzeccato ha un bonus di 10 partite di merda dopo

    RispondiElimina
  40. buon dì,

    l'(O)errore di critica è dire che questa squadra sia stata REALMENTE in lizza per vincere lo scudo!

    per il resto restano le enormi cappellate di leo (molte, troppe partite sbagliate) al quale DEVONO esser riconosciute le attenuanti del caso, l'inesperienza, e una rosa altamente inadeguata!

    per il resto tifiamo roma! ;))))

    saso
    iteristi come siete MESSI male!

    RispondiElimina
  41. Gesso, quella finale l'abbiam persa per l'infortunio in extremis del GENIO.

    Capello ci fece perdere l'intercontinentale, perchè tenne fuori il genio di cui sopra, ed ebbe l'onestà di ammetterlo.

    RispondiElimina
  42. DalBar concordo con te Critica poi non risponde, ma forse è meglio che chiarisca perchè a leggerla sembra una cosa di cattivo gusto, magari non abbiamo capito. Stamani questo post è proprio brutto ma brutto davvero

    RispondiElimina
  43. Aaaahhhhh, ora tutto si spiega.

    La società non vuole vincere lo scudetto e Leo, da bravo aziendalista, costringe la squadra a giocare col freno a mano tirato. E lo stesso faceva Carletto, evidentemente.

    E il motivo è chiarissimo... anzi no, mi sfugge proprio...

    Quante cazzate per non ammettere che alla proprietà interessa da qualche anno sborsare il meno possibile, che quel poco che sborsa viene utilizzato a cazzo di cane e che le varie bizzarre conseguenti formazioni che i Carletto e Leo sono costretti a mettere in campo fanno ciò che possono (e non fanno neanche male, dopotutto).

    La volontà di non vincere (o la tendenza a fregarsene se lo si fa oppure no) parte da molto più in alto di un allenatore e della squadra.

    "Crediamo che saluteremo l'aziendalista con il rimpianto di entrare nella storia del Milan per essere quello che non ci ha fatto vincere uno scudetto possibile. Probabilmente proprio perché è un aziendalista."

    Questa poi è assurda. Ma quale "scudetto possibile"..." per cortesia. Godiamoci il terzo posto che è tutto grasso che cola e piantiamola di sparare scempiaggini soltanto per coprire il papi.

    M.V.B.

    RispondiElimina
  44. io spero solo che, essendo questa una stagione di transizione (piersilvio dixit), leo abbia un'altra occasione l'anno prossimo perche' ha dimostrato competenza nella gestione delle persone e ci ha dato novita' in campo. spero che quest'anno l'accordo fosse: ti prendi quel che c'e' e punti al terzo posto, ma l'anno prossimo ti faremo una squadra competitiva. leo lo merita e credo sia abbastanza intelligente da accettare un accordo del genere.

    johnnie walker

    RispondiElimina
  45. Gesso, non per difendere Critica - che non ne ha certo bisogno - ma qui e solo qui hai sentito parlare di COMITATO, o sbaglio?
    Critica parla di Leo come ALLENATORE, e non altro.
    Nelle critiche a Leo, ci sono dentro anche quelle al comitato e al viceallenatore.
    Per le altre cose, Leo è già nella storia.
    Ma non certo per la conduzione tecnica del Milan!
    Se, come da tempo sostenuto, la squadra è comandata da un gruppo di giocatori, le critiche vanno fatte a tutti. E basta con 'sta storia del "povero Leo", che non regge più.
    Se non hai a disposizione i titolari, provi almeno qualche primavera di ruolo. Nessuno ti rinfaccerà nulla. Ma mettere dentro gente rotta o oggettivamente bollita, a che serve?
    E l'ideona di Huntelaar ala destra di chi è?
    Mettesse all'ala Inzaghi, che ha un gioco simile all'olandese, si prenderebbe solo dei vaffa da tutti. Ma possibile che deve sempre essere colpa della società? Quest'ultima va insultata a sangue sempre e comunque, visto come si è comportata. Ma anche altri hanno le loro belle colpe, direi.
    Con uno schieramento meno idiota ieri avremmo sicuramente vinto. Magari semplicemente con Flamini su Mascara, su cui non hanno capito nulla fino a che è stato in campo. Mettere Favalli su Maxi Lopez (10 anni e 10 kg in più) ti sembra normale?
    E vogliamo parlare del loro secondo gol?
    Sempre colpa di Galliani (per le sue "strategie" non ho rinnovato l'abbonamento)?

    Carlo (abbonamento non rinnovato)

    RispondiElimina
  46. Sono svuotato, stanco, confuso, eppure...Eppure, siamo ancora lì...
    E sapete una cosa?
    Penso che, considerato il carattere della squadra, tutto sommato forse è meglio...Mi spiego.
    Questa squadra è strutturalmente insicura, se fosse andata in testa, come doveva e poteva, secondo me sarebbe stata ripresa e superata in tromba, e non si sarebbe più ripresa...
    Invece sta facendo schifo, diciamo la verità, soprattutto in casa, dimostra una imbarazzante carenza di carattere (perchè è QUELLO che manca, non le vitamine, sennò un arrembaggio come quello del secondo tempo di ieri non sarebbe stato possibile), tuttavia l'Inter ormai è in preda alla sbornia Champions, è attesa da un calendario orribile e frenetico ed ha in testa Messi ed il Barca (nell'ordine), mentre la Roma...
    La Roma, ragazzi miei, in questo momento è assistita dalla buona sorte (guardate il primo gol di ieri) e finora le sta andando tutto, ma proprio tutto bene, ma non mi pare in formissima e per quello che conosco le radio e le tivvù laziali li staranno pompando a più non posso...Ma ora li attende la Lazio, non ancora salva, ma tranquilla, in ripresa e con in mente un solo pensiero, hanno ancora comunque la Coppa Italia da onorare, basta un niente per mettere insicurezza in quell'organismo...E guardate che io ho l'età per ricordarmi perfettamente il 3-2 subito in casa dalla Roma (passata in vantaggio!!!)contro un Lecce retrocesso da settimane, al culmine di un'appassionante rimonta sulla Juve di Platini...
    Abbiamo solo 4 punti da recuperare, siamo ancora vivi, è il momento di stringere i denti...Superiamo indenni la trasferta di Genova (e tutto sommato in questo moemnto giochiamo meglio fuori), cerchiamo di vincere lì, poi cominciamo a vedere come sono le cose lì davanti...
    Teniamoli nel mirino, non molliamo, in questo dò assolutamente ragione a Leonardo...
    Quanto a ieri, il primo tempo è stato forse il più penoso del campionato (a parte il primo derby, am era un altro Milan): attaccarsi agli infortuni ed alle assenze è giusto, ma se la rosa fosse stata rafforzata il giusto certi problmei si sarebbero avvertiti meno, perchè ha ragione chi dice che Nesta e Bonera erano comunque a rischio, perchè l'anzianità media fa sì che gli infortuni siano prevedibilmente di più e con più lunghi tempi di recupero, anche perchè i giocatori utilizzati sono gicorforza sempre gli stessi, perchè Pato non ha un rerale sostituto...Spero e credo che la Dirigenza abbia preso nota, la mia speranza è che quest'anno, sistemate le esigenze difensive delle seconde linee (Yepes e Astori) siano in canna almeno un paio di colpi di medio-alto calibro (diciamo sui 40/45 milioni totali)...
    Altre noterelle sparse: Abate corre corre, ha fatto un bel cross in occasione del secondo gol ieri, ma ha fatto soprattutto nel primo tempo 3/4 mostruosità da oratorio, non può figurare come titolare o quasi nel Milan, Dida becca sempre quel tipo di gol all'angolino dx (come con Rooney, come a Istanbul), antonini invece dimostra un grande cuore...
    Ciao a tutti, buona settimana.
    Yoghi

    RispondiElimina
  47. Critica sino a quando sparerai a zero sempre su Leonardo non ti seguirò mai, l'allenatore ieri ha sbagliato e molto, ma con chi cacchio stiamo giocando, ti chiedo??? Quali alternative abbiamo ai titolari? Di quel paio di rinforzi richiesti da Leo, chi e' arrivato?
    Quale futuro abbiamo con questa dirigenza, che per i prossimi anni investe su minorenni di buona speranza e su parametri zero, alla ricerca dell'ultimo contratto ricco?
    Credi che con qualche santone della panca saremmo primi e torneremmo a dire la nostra in ogni competizione?

    Marco

    RispondiElimina
  48. Quelli di Mediaset Premium continuano a rompermi i coglioni per convincermi a rinnovare la tessera scaduda 2 anni fa.
    Possiamo fare un Post mettendo in chiaro che fino a quando non ci sarà una linea societaria chiara sul futuro della squadra non si rinnova più un caxxo?

    Tifoso non evoluto e non rinnovato

    RispondiElimina
  49. Credi che il discorso di critica sia leggermente diverso e in parte lo condivido.
    La squadra nn era competitiva, perfetto.. ma per colpe altrui , inutile negarlo visto che questo campionato e' livellato verso il basso (la sfinter viaggia 12 punti sotto...rispetto a un anno fa)e visto che la prima in classifica e' una squadra che ha fatto meno mercato di noi e piu' povera di noi bisogna cominciare ad interrogarsi.
    Per culo(?) stai li a -1 dalla prima (milan -napoli) e nelle successive 5 partite delle quali 3 in casa ..tutte sfide abbordabili fai 6 punti, e sopratutto sbagli diverse formazioni iniziali (ieri e con i napulille su tutte)

    Quindi fermo restando che la societa' ha indubbie colpe.. possiamo anche dire che squadra e allenatore stanno buttando una bella opportunita'...cosa ad esempio che nn sta facendo la roma e cosa che nn fece il Milan di Zac.
    cmq son curioso domani di sentire chi e' che faceva i regali..,
    http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2010/4/12/CALCIOPOLI-Parla-Penta-consulente-di-Moggi-Un-presidente-ha-chiamato-un-arbitro-per-un-regalo-/78968/

    Aki

    RispondiElimina
  50. Non si placano ancora le voci che vedono la famiglia Berlusconi in forte apprensione per l'andamento del Milan. Alcune indiscrezioni dicono di un Paolo Berlusconi, fratello del Premier, che ha commentato così la prova del Milan contro il Catania, uscendo da San Siro: "Per come siamo messi, stiamo facendo fin troppo". Con il campionato, vicino alla chiusura, a breve sapremo la verità sul futuro societario del club più titolato al mondo.

    RispondiElimina
  51. cmq son curioso domani di sentire chi e' che faceva i regali..,





    non noi perché quando avevamo un presidente era anche l'azionista di maggioranza mentre altri hanno avuto un presidente non azionista di maggioranza

    RispondiElimina
  52. Vorrei proporre una riflessione, il prossimo anno i tre lumaconi ci saranno ancora perchè il contratto scade a tutti e 3 nel 2011.
    Tra un anno saremo ancora qui che ci lamenteremo dei 3 lentoni che appesantiscono il gioco!

    RispondiElimina
  53. Leo tornatene in Brasile e portati il citofono, l'alcolizzato, Digao bidonao, e quell'inguardabile di Pancini.
    Diego

    RispondiElimina
  54. abbiamo capito Critica: Leonardo è aziendalista, Ancelotti pure...ma Carletto lo era anche quando vinceva a Manchester e ad Atene o questa formuletta vale solo se perdono?
    E allora perché non ci vai tu a Milanello a spiegare come è che si fa? A me sembri un tipo molto sveglio.
    Come dici? Ah, non puoi? Giusto, devi rimanere anonimo.

    RispondiElimina
  55. e portati anche l'inutile utente Diego

    RispondiElimina
  56. Il prossimo anno con questi giocatori, dovranno pagare i tifosi perchè vadano allo stadio.
    La curva già è pagata....................
    Mi unisco a Diego, Leo hai fatto il tuo tempo.

    RispondiElimina
  57. Il nano alle ultime elezioni ha perso più di un milione e mezzo di voti, che sono andati alla Lega, di questo passo, dopo le prossime politiche, per aprire bocca, dovrà chiedere il permesso a Bossi & Co.

    Ben gli stà!

    RispondiElimina
  58. io una sola cosa non capisco di leo... come cazzo fai a far giocare huntelar largo a destra? ma lo vediamo solo noi che è un polpettone? che sa solo calciare bene e stop? che largo a destra è inutile? che avevi mancini che è un altro polpettone ma almeno è il suo ruolo? che potevi spostare abate avanti? lo vediamo solo noi?

    cmq grazie leo.. senza te non eravamo li..

    RispondiElimina
  59. Il prossimo anno con questi giocatori, dovranno pagare i tifosi perchè vadano allo stadio.
    La curva già è pagata....................
    Mi unisco a Diego, Leo hai fatto il tuo tempo.

    e portati pure quest'altro. Via da San Siro sti soggetti.

    RispondiElimina
  60. Grazie Leo, senz'altro, ma si deve cambiare allenatore.
    Ci vuole un tecnico che non sia asservito ai senatori.

    Diego

    RispondiElimina
  61. Soprattutto che non sia asservito ai brasiliani!

    RispondiElimina
  62. aaaahhhhh un tecnico non asservito ai senatori. ma quanto è intelligente l'utente diego. e che ci mandassero maldini. lui mica farebbe l'asservito. è amico di tutti là dentro e poi promuoverebbe tutti i giovani, mica seedorf e compagnia. che volete che sia: ha chiesto lo stipendio fino a 42 anni

    RispondiElimina
  63. Soprattutto che non sia asservito ai brasiliani!

    giusto. Pato in panchina!

    RispondiElimina
  64. L'errore è a monte: Leo non avrebbe dovuto fare l'allenatore, bensì il dirigente, come ha dimostrato di saper fare alla grande (pato, kaka, silva). Invece adesso perdiamo sia l'allenatore sia soprattutto il dirigente. Per me, comunque, ha fatto i miracoli. Grande persona e allenatore capace, che con un presidente più intelligente sarebbe rimasto con noi per molto tempo ancora, e avrebbe migliorato senz'altro. Grazie al nano di merda, mafioso, piduisa, pedofilo, "persona che non sta bene" (cit.)

    RispondiElimina
  65. e chia ha voluto leonardo dirigente?

    RispondiElimina
  66. aaaahhhhh un tecnico non asservito ai senatori. ma quanto è intelligente l'utente diego. e che ci mandassero maldini. lui mica farebbe l'asservito. è amico di tutti là dentro e poi promuoverebbe tutti i giovani, mica seedorf e compagnia. che volete che sia: ha chiesto lo stipendio fino a 42 anni

    E chi ha parlato di maldini? Chi sei anche tu un leccaculo di fester?
    Tra un pò dovrete girare mascherati.
    Vaffancuilo venduto!!!

    Diego

    RispondiElimina
  67. vacci tu Diego. Il vendibile sei tu.

    RispondiElimina
  68. giusto. Pato in panchina!


    E te sul girello.

    RispondiElimina
  69. NOn capisco... non dico che Leo sia un fenomeno o qualcosa del genere, ci mancherebbe, pero' ha accettato di allenare la squadra e tenta di farlo al massimo delle sue capacita'...
    Eppure critica spesso e volentieri se la prende con lui... ma alla fine che colpe ha? Certo a livello tattico ne ha combinate pero' almeno ha cercato di cambiare un po' il nostro gioco...con gli uomini che ha ... se poi sbaglia ci sta... Non ha l'esperienza necessaria per allenare il Milan, ma questo lo sappiano tutti .. anche la societa'...
    Bisognerebbe prendersela con chi l'ha messo li... e nno con chi cerca di fare il proprio il lavoro nel migliore dei modi anche se continuano a mettergli il bastone tra le ruote..
    Luciano

    RispondiElimina
  70. E te sul girello.


    come te? mai

    RispondiElimina
  71. A me non mi comprano, mica son della curva come te!

    RispondiElimina
  72. A me non mi comprano, mica son della curva come te!

    bugiardo

    RispondiElimina
  73. Io sono del rettilineo, anzi ero perchè mi sono veramente nauseato di vedere come hanno ridotto il Milan.

    Diego

    RispondiElimina
  74. Buongiorno a tutti,

    leo avrà sbagliato ma è al suo primo anno ricordo... Tassotti che cazzo è lì a fare?

    MATT

    http://www.facebook.com/pages/Piaccia-o-Non-Piaccia/103188016390227?ref=ts

    RispondiElimina
  75. Io sono del rettilineo, anzi ero perchè mi sono veramente nauseato di vedere come hanno ridotto il Milan.

    Diego


    e chi se ne frega di dove sei.

    RispondiElimina
  76. Scusate un secondo: mi sapete dire quali sono i giocatori, acquistati negli ultimi 5 anni, che si sono imposti a suon di prestazioni positive e che giocherebbero titolari nell'Inter o nelle maggiori squadre d'europa.
    A me viene in mente Pato (il quale peraltro deve ancora crescere ed oggi, almeno secondo me, rientra nella categoria dei Balotelli e non in quella dei vari Messi,Rooney, Cristiano Ronaldo) e forse, e dico forse, Thiago Silva.
    Mi sembra un po' poco in cinque anni.
    Consideriamo il solo mercato dell'Inter di quest'anno: quali dei loro nuovi acquisti sarebbero titolari nel Milan? Milito e Snejder sicuramente, probabilmente anche Eto'o, Thiago Motta e Lucio.
    In conclusione: certo, condivido le critiche a Leo per ieri e per qualche altre partite ma se ci illudiamo che sia sufficiente cambiare allenatore...non ci resterà che gufare i cugini gli altri per molti anni ancora.
    Massimo

    RispondiElimina
  77. E' più aziendalista Critica di Leo.
    Ma cosa deve fare sto quà con sta squadra. Andate a cagare. L'aziendalista è l'unico allenatore della Storia del Milan berlusconiano ad aver attaccato il Presidente. L'Unico. Altro che aziendalista. Siete dei miseri leccaculo della società. Ipocriti. I vostri gichetti verranno fuori.
    GWS

    RispondiElimina
  78. E' tornato trattino, uno col cervello piccolino, difensore della dirigenza oltre ogni decenza.
    Bronzetti

    RispondiElimina
  79. adesso c'è gente che dà dell'aziendalista a critica...ahahahahahaa
    che spasso. chi di aziendalista ferisce...

    RispondiElimina
  80. la cosa più importante è serrare i ranghi e tenersi stretto questo terzo posto che è un risultato incredibile vista la rosa e l'allenatore.

    RispondiElimina
  81. Più che altro vista la rosa

    RispondiElimina
  82. E' un po' che seguo questo blog.. e sinceramente l'idea che mi sono fatto e che dopo ogni sconfitta pesante si scriva di Leo... e non di altri..

    RispondiElimina
  83. Bhe... cmq criticare l'operato di Leonardo nn significa necessariamente difendere la societa'.
    Aki

    RispondiElimina
  84. Immaginiamo che un dirigente avveduto, 3 anni fa(dopo Atene) avesse venduto Pirlo, Gattuso e Seedorf, non rinnovato a Dida, Favalli, Inzaghi etc, puntato maggiormente su Gourcuff.
    Immaginiamo che, con il ricavato, la società avesse acquistato nuovi giocatori, giovani ma non troppo (ad. es. Sissokho, Hamsik....di nomi ce ne sono tanti migliori di quelli che abbiamo adesso, sceglieteli voi), risparmiando sugli ingaggi.
    Il Milan avrebbe potuto migliorare, se non sistemare il bilancio e, immaginiamo, ancora, avrebbe potuto cedere Kaka ed utilizzare il ricavato, in parte per sanare definitivamente il bilancio e din parte per fare mercato.
    Immaginiamo, a tal proposti, che invece di Huntelaar, Oniewu, Mancini, Adijah e Becham, fossero arrivati Snejeder (o Robben), ed altri due-tre giocatori appena decenti.
    Saremmo primi in classifica, con un bilancio più sano e con prospettive più rosee per il futuro.
    Ma noi non abbiamo un dirigente avveduto, abbiamo la Galliani....
    Massimo
    Immaginiamo che, così operando, il Milan avrebbe

    RispondiElimina
  85. Ma veramente ,Critica,credi che ci sia la volonta' di non vincere?Non posso crederci........sarebbe veramente la fine.



    anonimavicentina

    RispondiElimina
  86. E' più aziendalista Critica di Leo.
    Ma cosa deve fare sto quà con sta squadra. Andate a cagare. L'aziendalista è l'unico allenatore della Storia del Milan berlusconiano ad aver attaccato il Presidente. L'Unico. Altro che aziendalista. Siete dei miseri leccaculo della società. Ipocriti. I vostri gichetti verranno fuori.
    GWS

    ti quoto e ti straquoto perdiana è ora di finirla di dare addosso a leo....adesso basta davvero la misura è colma

    RispondiElimina
  87. Leo ha sbagliato!
    Sotto giacca e cravatta doveva avere la divisa... ed entrare
    LUI IN CAMPO AL POSTO DI RONALDINHO!
    Berlusca ha ragione:
    Uno che a 40 anni NON vuole giocare...
    NON lo vogliamo.
    e poi dov'è questo Zigone quando serve?!
    LEO SCAPPA FINCHE' SEI IN TEMPO!

    RispondiElimina
  88. L'aziendalista ha dei limiti tecnico tattici notevoli , ma è la prima stagione da allenatore .

    Non è poi cosi aziendalista perche' se lo fosse non direbbe mai io ascolto tutti , ma vado avanti con la mia filosofia (rif.to al nano)

    È riuscito a tirare fuori il meglio da quasi tutti i giocatori anzi giocatorini ( abate ,antonini…)

    Insomma guardiamoci allo specchio , siamo una squadretta che ha dato il 150% quest' anno .

    L' errore di Leo ? Inamissimile giocare con Pirlo-seedorf-dinho-sborry e hunty con il solo Ambrosini (che non ne ha piu') a centrocampo con Favalli dietro, alla play si puo' !! Nella realta' è impossibile -

    RispondiElimina
  89. Dinho ha giocato bene per una parte della stagione.
    Vero, ma nel complesso il suo apporto non è sufficiente, nè tantomeno determinante.
    Non è certo il peggiore, anzi, ma lui, senza Pato, avrebbe dovuto risolvere almeno una partita ed invece....niente, nemmeno un tiro in porta, prova qualche dribbling e qualche cross ma non incide mai nella partita.
    Sappiamo che non è più il giocatore di qualche anno fa. Ma questo è il punto. Nel Milan devono giocare giocatori al massimo della carriera e non giocatori nella fase calante della carriera
    Massimo

    RispondiElimina
  90. Buongiorno a tutti...

    Vado subito sullo specifico, poi vediamo anche la tattica...
    Panchina: Roma Oddo Zambrotta Mancini Flamini Gattuso Inzaghi

    Già trovato l'errore? Bene, se si fosse fatto male Favalli, chi cazzo era il centrale di difesa? Come mai ha convocato sia Kaladze che Romagnoli per poi spedirli in tribuna? Non era più intelligente mandare in tribuna Oddo?
    E infatti poi l'ennesima genialata dell'Ambro centrale...

    La conferenza stampa l'avete sentita? Dice che Seedorf, Borriello, Ambrosini, Huntelaar sono tutti da valutare...
    Bene hanno giocato tutti e 4, 2 di questi in condizioni pessime, così come accaduto a Cagliari dove venne schierato tra i titolari, Pirlo, che aveva sboccato tutta notte e Ambro che insieme a Favalli non si reggeva in piedi...

    Abate gioca nel Milan solo perchè per Leonardo conta la vivacità e la voglia di far male...a chi? a quelli che lo vedono puntare il terzino avversario senza provare una finta, un doppiopasso nulla di nulla...Vorrei ricordare al signor Leonardo che in Europa quando c'erano da fare le partite e passare il girone Zambrotta, il nonno, non ne ha persa una, e anche se ora fa cagare, almeno la diagonale sa che cosa sia...

    Poi si incazza se Berlusconi gli fa la romanzina...il nano in quanto proprietario può fare il cazzo che vuole, chi deve mandarlo affanculo sono i tifosi, non l'allenatore...l'allenatore in quanto dipendente tace, non ribatte e a fine anno se non gli sta bene va fuori dai coglioni...oppure voi al lavoro quando vi riprendono magari a torto avete i coglioni di ribattere colpo su colpo?
    Dicevamo il nano che di calcio capisce e anche parecchio dice "gli attacanti giocano lontano dalla porta"...e lui cosa fa? Huntelaar all'ala dx...allora o lo sta sfidando oppure c'è veramente qsa che non funziona...quale il senso di quella posizione, di quel giocatore schierato lì...? E' come mettere trezeguet all'ala dx..incredibile...e avevamo il prode Pancini, altra clamorosa sfida lanciata dal profeta del 4-2-random che dopo 4 giorni lo butta nella mischia a Bologna con ben 6 kg in più del normale...

    Lasciamo stare le cazzate nei derby o con lo Utd, lasciamo stare i primi tempi imbarazzanti, ma almeno che non rompa il cazzo al pubblico di San Siro che già è presente per misericordia...se poi nemmeno può fischiare uno dei primi tempi più indegni della nostra ultracentenaria storia...allora che vada...la porta è aperta...voglio proprio capire quale presidente avrà il coraggio di farlo sedere su una qualsiasi panchina...

    fm

    ps magari se ti danno in mano la Selecao, convochi Dida?

    RispondiElimina
  91. E NO!! L'APPORTO DI DINHO QUEST'ANNO E PIU' CHE SUFFICIENTE!!CAZZO.Se non era per lui quest' anno c'era da addormentarsi ogni domenica .

    RispondiElimina
  92. siamo seri, la roma non è superiore al milan...la differenza è che la roma certe partite le vince "nella testa" ancora prima di scendere in campo. non ci mettono un tempo ad entrare in "clima partita". come dice ranieri, loro li "azzannano" dal primo minuto, poi si riposano, non il contrario (noi)!
    leo è bravo, ma ha il grosso limite di non mandarli in campo carichi e deterimati (o sono i giocatori che sentono di avere già fatto più di quanto fosse lecito sperare all'inizio). fatto sta che giocano certe partite come fossero amichevoli (ieri), o con l' approccio da perdenti (inter e manchester). così non va bene. vedremo a palermo o genova che culo ci fanno con 50 mila assatanati che spingono la squadra di casa contro 11 turisti con la maglia rossonera. senza grinta, a fine stagione perdi sempre contro chi ha un obiettivo (salvezza, champions,europa l.) e noi non abbbiamo più obiettivi da un mese...altro che "tutte finali".
    sono già tutti in vacanza (o ai mondiali)...
    LA

    RispondiElimina
  93. fm è un pò che nn ti si vedeva...
    Leo ha le sue colpe, ma se in estate nn si rafforza adeguatamente questa squadra la situazione andrà sempre peggiorando...anche con Houdini in panchina.
    fm nn ho letto tuoi post in questi giorni riguardo a calciopoli...dobbiamo preoccuparci?

    Youre

    RispondiElimina
  94. il bilan vince lo scudetto

    RispondiElimina
  95. coglione, le possibilita' che il 'bilan' vinca lo scudetto sono pari a quelle che la tua squadra di merda vinca lo scudetto, la champions e la coppa italia, separatamente. e cacati sotto che domani farete un bel passo avanti verso la b, coglione

    RispondiElimina
  96. Ero via...youre.
    Non so proprio pensare cosa possa accadere...se scoperchiano la pentola, le bave rischiano grosso, se invece non riaprono nulla, al massimo gli tolgono lo scudetto vista la postilla da Ponzio Pilato che inserì Guidone Rossi nell'attribuzione del cartonato.

    fm

    RispondiElimina
  97. E NO!! L'APPORTO DI DINHO QUEST'ANNO E PIU' CHE SUFFICIENTE!!CAZZO.Se non era per lui quest' anno c'era da addormentarsi ogni domenica.

    Nel girone d'andata sì, in quello di ritorno no.
    E' ovvio che nella mediocrità generale del Milan, lui comunque emerge. Ma la domada che ti pongo è questa: giocherebbe nell'inter, nel Barca e nelle altre grandi d'europa.
    Per me no o, quantomeno, non sarebbe titolare fisso e inamovobile.
    Comunque, ci mancherebbe....le opinioni sono sempre rispettabili.
    Massimo

    RispondiElimina
  98. Anonimo ha detto il 12/apr/2010 11.50.00 |||| Commento su Facebook
    coglione, le possibilita' che il 'bilan' vinca lo scudetto sono pari a quelle che la tua squadra di merda vinca lo scudetto, la champions e la coppa italia, separatamente. e cacati sotto che domani farete un bel passo avanti verso la b, coglione

    --------------------------------


    l'inter ha:
    1)asflatato il bilan andata-ritorno
    2)umiliato il bilan andata-ritorno
    3)il bilan si trova a ridosso dell'inter perchè l'inter non fa risultati
    4)nonostante l'inter non faccia risultati il bilan annusa il culo dell'inter
    5)il bilan è fortissimo anche in champions

    RispondiElimina
  99. Segna piu' mia madre di ROnaldhino...

    RispondiElimina
  100. segna più maccarone di ronaldinho

    RispondiElimina
  101. @ Anonimo 11.55.00

    coglione al quadrato, con tutte le tue asfaltature quest'anno se vi va bene 0 tituli, ma se martedi ci va bene -1 tituli !

    RispondiElimina
  102. http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/201004articoli/26283girata.asp

    RispondiElimina
  103. l'inter ha:
    1)asflatato il bilan andata-ritorno
    2)umiliato il bilan andata-ritorno
    3)il bilan si trova a ridosso dell'inter perchè l'inter non fa risultati
    4)nonostante l'inter non faccia risultati il bilan annusa il culo dell'inter
    5)il bilan è fortissimo anche in champions













    e alla fine l'inter avrà uno scudetto in meno

    RispondiElimina
  104. ecco bravo, l'articolo dice la stessa cosa, fallo leggere al coglione al cubo di sopra

    RispondiElimina
  105. venerdi voglio una giuve che giochi come se non ci fosse domani, dobbiamo finirgli davanti alle merde

    RispondiElimina
  106. se viene lippi, la storia d'amore iniziata nel 1983 (quando eravamo in b, e ne vado fiero) subira' un anno (spero solo quello) sabbatico, finche' il gobbo e quei pezzi di merda pelati che ci stanno affondando, se ne saranno sperabilmente andati a fare in culo.

    Quanto a te Critica, vergogna, pezzo di merda venduto. Spero almeno che i pelati ti diano qualche prebenda per le minchiate che scrivi.
    Certo, la colpa e' di Leo, che non ha sfruttato appieno il meraviglioso materiale messo a disposizione dal puttaniere e dallo squalo.
    Fanculo te, i servi della Sud ed i VOSTRI padroni. Siete peggio dlle merde.

    B612

    RispondiElimina
  107. se viene lippi, la storia d'amore iniziata nel 1983 (quando eravamo in b, e ne vado fiero) subira' un anno (spero solo quello) sabbatico, finche' il gobbo e quei pezzi di merda pelati che ci stanno affondando, se ne saranno sperabilmente andati a fare in culo.

    Quanto a te Critica, vergogna, pezzo di merda venduto. Spero almeno che i pelati ti diano qualche prebenda per le minchiate che scrivi.
    Certo, la colpa e' di Leo, che non ha sfruttato appieno il meraviglioso materiale messo a disposizione dal puttaniere e dallo squalo.
    Fanculo te, i servi della Sud ed i VOSTRI padroni. Siete peggio dlle merde.

    B612

    RispondiElimina
  108. Se non era per Ronaldinho, noi lottavamo per un posto in Europa League, non diciamo cazzate.


    BV

    RispondiElimina
  109. Si`, B612, anch`io credo che sia VERGOGNOSO prendersela con Leo, ma Critica non e` venduta.

    RispondiElimina
  110. leo non carica la squadra ? comi si fa a far funzionare una lampadina fulminata con un pila scarica .. puoi essere l'elettricista piu' bravo dle mondo ma contro la fisica non si puo' andare ... come puo' leo far correre seedorf favalli e tutti i merdoni che ha in rosa ?

    RispondiElimina
  111. Bv, non ho detto nessuna cazzata, ma madre segna piu' di Ronaldhino!
    Facesse un cazzo di tiro in porta ogni tanto!

    RispondiElimina
  112. Ci mancava Lippi... quanto rimpiegero' Leo!

    Luciano

    RispondiElimina
  113. però ragazzi attribuire colpe a Leo mi sembra pretestuoso.
    Ad inzio campionato eravamo tutti depressi e nell'intervallo di Milan Roma spaventati dall'idea di ritrovarci invischiati nella lotta per la B...
    Leo si è inventato un modulo , ha fatto quadrato con la Squadra, ha rivitalizzato gente come Oddo, Antonini, Dinho, Borriello è andato a raschiare il fondo del barile delle motivazioni di Seedorf, Ambrosini, Zambrotta, ha dato un gioco alla squadra ed unìidentità puntanto sui 2 unici veri fuoriclasse in rosa Pato e Nesta.
    Su tutto questo ha costruito un sogno , poi proprio Nesta e Pato si sono infortunati ed il sogno è svanito lasciando la squadra in balia dei propri evidentissimi limiti...
    Io sto con Leo

    GA

    RispondiElimina
  114. leonardo tifa inter stummerd

    RispondiElimina
  115. AIROLDI UNO DI NOI :D

    RispondiElimina
  116. domandina semplice semplice:
    dove saremo l'anno prossimo con un nuovo allenatore e una rosa come l'attuale con in + solo Astori e Yepes???
    a chi vince un mongolino d'oro.
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  117. Prendo spunto da una riflessione che faccio spesso sul Milan e che ieri ho letto qui: "Da noi chi ha i piedi non corre e chi corre non ha i piedi".
    E poi penso ai giornalisti, vedi Michele Criscitiello, che attaccano Leo come allenatore di calcio (e ci può stare) estendendo poi le critiche al suo comportamento (MC stesso sull'editoriale di TMW dice "Se poi consideriamo anche la sua irriconoscenza nei confronti di chi (Silvio Berlusconi) gli ha dato nella sua vita professionale quasi tutto ... il suo progetto sarebbe quello di tornare in patria e ciò gli consente anche di dare risposte ironiche e seccate al Presidente".
    Io leggo e penso e stento a credere.
    Che Leo non sia al top degli allenatori di calcio è palese (l'inesperienza è evidente) ma dire, cito ancora MC, "non indovina un undici iniziale dalla nona giornata" non è solo una grossa ingiustizia ma anche una grossa bugia.
    Dire e ridire (e ridere anche) di una rosa inadeguata è facile, parlare anche del nostro "non gioco" lo è.. quello di cui non ci si avvede è che il nostro gioco è proprio il non gioco che pratichiamo dalla partita d'andata con la Roma. Noi non possiamo giocare come gli altri, abbiamo una rosa di vecchi campioni e giovani inadeguati, con poche e rare vie di mezzo. Dare un gioco che preveda corsa, triangolazioni, sovrapposizioni non è umanamente possibile per noi: non abbiamo l'atleticità necessaria. E' così che Leo ha dovuto imbastire una formazione sui suoi maggiori difetti: 3 attaccanti che non tornano, 2 terzini che sovrappongono alle punte esterne ma più per togliere un marcatore al compagno che non per reale utilità nello schema d'attacco (ancora ancora Antonini che ha un pò di intelligenza tattica.. ma Abate? attacca sempre il fondo e sballa il cross.. tanto più che crossare quando si ha un solo giocatore in area di rigore è inutile), due centrali di difesa che, con l'aiuto di un solo centrale di centrocampo, reggano l'urto delle ripartenze avversarie.
    La nostra squadra ha in questo il suo gioco, nella estremizzata tattica di isolare gli esterni d'attacco per consentire loro di puntare l'uomo e creare occasioni: ecco che, con Pato assente, il castello scricchiola. A destra non abbiamo chi salti l'uomo, quindi la squadra diventa Ronaldinho-centrica e altamente prevedibile. Ancor di più se non siamo in possesso della prima punta di manovra richiesta dal mister durante il mercato o del terzino tuttofare abile in fase d'attacco.
    Quindi dico io, è comodo prendersela con Leo quando sbaglia, ancor di più se si pensa che è l'allenatore del plurititolato Milan: ma se, per una volta, in questo ambiente calcistico, ci fosse qualcuno degli addetti che, abbandonando l'omertà, decidesse di dire "Si, Leo sbaglia, ma è praticamente impossibile pretendere di più da una squadra obiettivamente SCARSA per oltre mezza rosa" magari noi tifosi saremmo meno esasperati e in società potrebbero provare un minimo di vergogna.

    mike

    RispondiElimina
  118. @ mike

    ma tu ancora leggi michelecriscitiello ???

    RispondiElimina
  119. la verita l'ha detta mascara ieri .. il milan e prevedibile e ha un gioco che tutti conoscono sono 6 anni che giochimo cosi ... bisogna cambiare modulo ma per cambiare modulo bisogna cambiare i giocatori ...

    RispondiElimina
  120. a prescindere da tutto, leo si merita di essere trattato con guanti di velluto bianchi. non ricordatevi che è stato gettato allo sbaraglio senza alcuna esperienza da allenatore, alla guida di una squadra dal nome pesantissimo, su una piazza che si aspetta sempre grandi cose, con dei mezzi del tutto inadeguati.... sfido CHIUNQUE ad aver accettato un incarico simile. Quindi anche se il prossimo anno non fosse più lui il mister, merita incondizionatamente stima e affetto per 13 anni in cui quest'uomo ci ha dato forse più di quello che ha ricevuto in cambio.

    M.I.B

    RispondiElimina
  121. La Roma come rosa è più forte del Milan in difesa a centrocampo ed in attacco così come l'Inter; altre squadre sono sul nostro livello come Fiorentina Palermo. La nostra rosa quest'anno ha reso fino ad un certo punto al 150% delle sue potenzialità, ora non c'è la fanno più.
    Concordo con chi pensa che il terzo posto è un miracolo. Le colpe dell'allenatore?? boh è il solito giochetto di SB trovare colpevoli per farsi assolvere nelle sue Mancanze, non mette più soldi, fa vendere Sheva Kakà impedisce acquisti da fare nei momenti giusti e la colpa è degli allenatori, sotto il prossimo e non pensate a Lippi (sarebbe capace di mandarlo a quel paese).
    E c'è ancora chi lo difende.. e magari gli da una mano cercando di trovare colpe da altre parti.
    ValAnt

    RispondiElimina
  122. non abbiamo un giocatore veloce e rapido non abbiamo un contropiedista abbiamo solo pato ma non puo' pato giocare 50 partite all'anno ... seedorf non capisce ceh deve fare il centrocampista e non il trequartista , non aiuta mezza volta in difesa perde palloni elementari non sa fare stop rallenta le azioni non salta l'uomo ma cosa ci serve un giocatore cosi ? vendiamolo e con lui tutti quei giocatori che non sono da milan .. galliani deve andare a muso duroe dire che l'anno prossimo non ci sara spazio per gente come oddo zambrotta gattuso jankulosky inzaghi favalli dida onyewu seedorf mancini beckham ecc ecc ... non possono piu' giocare nel milan questi qua ...

    RispondiElimina
  123. Nonostante leonardo si sia preso un incarico difficile, penso che da buon interista abbia sempre fallito tutte le volate per il sorpasso. E' contro la società e questo mi va bene, ma è allo stesso tempo un cretino perchè già dall'inizio sapeva a cosa andava incontro. Ora è tardi per fare il ribelle stile balotelli. insieme alla società ha comtribuito ad affossarci. tanto bravo quanto imbecille.


    M.I.B

    RispondiElimina
  124. con dispiacere vedo che qui non postano piu' perosne interessanti come erano stefano tifoso non evoluto, fm e in precedenza gbo, se ci leggete per favore tornate a postare perchè questo forum ha bisogno di voi

    RispondiElimina
  125. vero, la qualita' della discussione e' bassa quanto quella del nostro gioco (o dovrei dire giuoco?)

    RispondiElimina
  126. ma un altro allenatore cosa avrebbe potuto fare di piu'? qualis ono le colpe di leo quelle di aver accetatto l'incarico ? quelle di aver portato un milan peggiore di quello dell'anno scorso al lottare pe rlo scudetto fino ad aprile cosa ormai lontana 4 anni ? quella di dover far giocare seedorf se no culone nero si offende e rovina lo spogliatoio ? quella di avre dettoa berlusconi che con questa squadra il pmassimo che puo' fare è questo e se non va bene basta un "via" e s ene va fuori dai coglioni ? quella di essere un signore e di non essersi abbattutto dopo che la societa l'ha preso per il culo ? M.I.B cosa proponi tu ?

    RispondiElimina
  127. ciao trollo :)

    con zorro fai più figura.... ;)

    M.I.B

    RispondiElimina
  128. ciao M.I.B :D zorro è stato attaccato da più fronti, io trollo in diretta e non insulto :D


    M.I.B

    RispondiElimina
  129. quindi non eri tu che gli davi della scimmietta... porello! solo una domanda: ma sei interista? :P mica l'ho ancora capito!

    M.I.B

    RispondiElimina
  130. Daniele Massaro12 apr 2010, 13:12:00

    Toh, vedo che qualcuno si incazza con Leo perché ha scoperto che non è un allenatore.
    Caspita. Che perspicacia. Perché non fate i presidenti del Milan? Come siete messi a troie e falsi in bilancio?

    RispondiElimina
  131. dai ke se viene lippi si porta dietro cannavaro. grosso e spende tutti i soldi del mercato per avere buffon...una disgrazia. a sto punto prendiamoci anche moggi e giraudo e facciamo la juve...ke fine indecorosa.

    c'è prandelli, allegri e co ke aspettano solo un fischio...

    RispondiElimina
  132. dai ke se viene lippi si porta dietro cannavaro. grosso e spende tutti i soldi del mercato per avere buffon...una disgrazia. a sto punto prendiamoci anche moggi e giraudo e facciamo la juve...ke fine indecorosa.

    c'è prandelli, allegri e co ke aspettano solo un fischio...

    ______________________________________________________________


    Ma ti pare che venga Lippi? A parte che se viene Lippi, come dici giustamente tu, prenderemo Grosso, Cannavaro, Perrotta, Amauri e Camoranesi e giocheremo con 19 incontristi, ma comunque se non facciamo campagna acquisti qui non può venire nessuno.
    Allegri, Prandelli e Van Basten aspettano solo un fischio??? Di certo non cercano di lanciarsi nel calcio che conta con una squadra di 80enni… e per tornare a Lippi, lui non torna in un club se non può costruire la squadra che dice lui. E per la squadra che dice lui di certo ci vorrebbero i SOOOUUULDI.
    Ah, no… aspetta… perché viene Guardiola!!!

    AHAHAHAHA!!!

    O avremo le martellate sui maroni chiamate Galli e Tassotti, oppure diecimila volte meglio Leo… qualcosa di buono l'ha fatto, anche se spesso ha sbagliato, ma almeno lui può imparare dai propri errori.

    Certo è che deve cominciare a far tesoro dei suoi errori, perché se ad aprile ancora mette Pirlo, Ronaldinho e Seedorf insieme…

    RispondiElimina
  133. Se non era per Ronaldinho, noi lottavamo per un posto in Europa League, non diciamo cazzate.

    E con lui, due anni, due terzi posti e zero titoli. Oggi è un buon giocatore ma nulla più: con Napoli, Lazio, Parma e Catania, non è stato minimamente incisivo.
    E' un giocatore t statico, come Seedorf e Pirlo, passeggia per il campo, attende che il pallone gli arrivi sui piedi senza fare il minimo movimento senza palla.
    Certo, paragonato ad Abate o ad ad Oddo, è ancora un fenomeno, ma paragonato a Snejder (per non dire a Messi) è, aihmè, poca cosa.

    Poi, se ti accontenti di arrivare terzo, allora ok, lunga vita a Dinho, Seedorf, Pirlo, etc...
    Massimo

    RispondiElimina
  134. :D sono super iper milanista


    M.I.B

    RispondiElimina
  135. Quoto Massimo. Ronaldinho avrà fatto una buona stagione, su questo non ci piove, ma se vogliamo accontentarci di lui, allora rassegniamoci a giocare per il terzo posto ogni anno… o al massimo per il secondo, toh… perché a questo punto servirà un miracolo quest'anno e nei prossimi per giocarci lo Scudetto.

    RispondiElimina
  136. Un campionato mediocre come quello italico ha permesso di arrivare a questo punto, dove la squadra chiaramente più forte ha dilapidato il suo enorme vantaggio: ciò che fa rabbia è che predisponendo una rosa un pò più attrezzata della nostra attuale, si poteva persino andare a vincere uno scudetto, diciamolo, davvero inaspettato!
    Leo e Tassotti hanno davvero fatto miracoli fino ad oggi: vai a capire se questo scempio di gare casalinghe siano frutto della volontà di tecnici e giocatori di mandare segnali chiari a chi sta in alto.

    RispondiElimina
  137. Invece di guardare solo il singolo , guardate il singolo con chi gioca , nessun giocatore vince da solo ed il calcio è uno sport di squadra .

    RispondiElimina
  138. Sei caduta in basso, Critica.

    RispondiElimina
  139. Invece di guardare solo il singolo , guardate il singolo con chi gioca , nessun giocatore vince da solo ed il calcio è uno sport di squadra .

    Il singolo gioca con altri singoli.
    Se i singoli sono mediamente scarsi (tecnicamente e/o fisicamente), c'è poco da fare.
    Se poi, molti singoli hanno scarsa propensione al movimento senza palla ed al sacrificio, ecco che allora diventa difficile anche costruire una squadra con un gioco ed una propria identità.
    Massimo

    RispondiElimina
  140. Paolo Berlusconi, intercettato sulle scale che portano dalla tribuna vip alla pancia di San Siro ha parlato rapidamen­te della partita e - tolto un commento sul possibile ingresso tardivo di Inzaghi («il calcio non si fa con i se e con i ma...») - è praticamente andato contro il parere del fratello e patron della squadra Silvio. «Per la squadra che abbiamo, fatto fin troppo ­ha dichiarato -. Abbiamo tanti infortunati e per come siamo messi va bene così».

    Peccato non conti un cazzo....
    Massimo

    RispondiElimina
  141. Leonardo aziendalista???

    Incapace e/o inesperto magari si, ma aziendalista proprio no.

    Se fosse aziendalista avremmo Gattuso e Inzaghi titolari tutte le domeniche, invece scaldano la panchina da mesi (per fortuna).

    RispondiElimina
  142. Tutti hanno colpe:

    -il presidente non mette soldi

    -l'ad non azzecca un acquisto

    -l'allenatore stecca quasi sempre la formazione

    -i giocatori buoni passeggiano

    -quelli meno buoni corrono ma non sanno addomesticare la palla

    -i tifosi non vanno allo stadio

    -i blogghisti si esaltano per una vittoria e si deprimono per un pareggio


    Ma nonostante tutto siamo ancora LI'

    e su dai un po di ottimismo non guasta, chiaro che le cose dovranno cambiare, cominciando dal non rinnovare ai vecchi.

    Sosteniamo la squadra, ma critichiamo la società.

    B52
    tuto mato

    RispondiElimina
  143. Dimeticavo di citare milan LAB

    B52

    RispondiElimina
  144. "Poi [leo] si incazza se Berlusconi gli fa la romanzina...il nano in quanto proprietario può fare il cazzo che vuole, chi deve mandarlo affanculo sono i tifosi, non l'allenatore...l'allenatore in quanto dipendente tace, non ribatte e a fine anno se non gli sta bene va fuori dai coglioni...oppure voi al lavoro quando vi riprendono magari a torto avete i coglioni di ribattere colpo su colpo?"
    fm
    ------------------------------------------------
    Bravo, fm, è proprio grazie ai leccaculo smaronati come te, che prendono la merda in faccia dal capo e lo ringraziano, che l'italia sta andando a rotoli!

    Meno male che leo ha tirato fuori un po' di palle da febbraio in avanti, dovrebbe averne ancora di più e mettere in panchina almeno uno tra pirlo e seedorf,magari alternati.

    Fai una cosa: prenditi il nano, fester, braida, minzolini e acquastanca, sparite dall'italia e andate a fare compagnia al sultano del brunei!
    Brera 81

    RispondiElimina
  145. L'AD non azzecca un acquisto.
    Questo punto è quello fondamentale.
    Massimo

    RispondiElimina
  146. Inutile illudersi.

    La prossima estate ci rifileranno 3/4 parametri zero già bolliti e la coppia F.Galli/Tassotti e la solita menata sui tifosi evoluti e sul CLEB più titolato del mondo, cribbio!

    Tartaglia, la prossima volta colpisci bene!

    RispondiElimina
  147. proprio un brutto commento di critica....grande leo! anche sbagliando sei sempre lì!
    l'aziendalismo è di chi insiste nel sognare uno scudetto impossibile. favalli, abate, antonini, senza esterni d'attacco!
    ma cerchiamo di essere obiettivi: il terzo posto è un grandissimo risultato: siamo lì non per meriti nostri, ma per demeriti dell'inter che ha riaperto il campionato...
    bisogna cacciare i soldi, avere un ds che sappia cercare e trovare talenti, un amministratore che non sprechi le poche risorse che ci sono....
    forza, leo e forza ragazzi: purtroppo la società "rema" contro, e vorrebbe pure vincere!

    RispondiElimina
  148. Io sto con Critica.
    Ha attaccato la società talmente tante volte che chi lo definisce "filosocietario" o non si ricorda nenche cos'ha mangiato ieri o è in malafede, dal momento che questo blog è visto come un mazzo di ortiche nelle mutande dalla società.
    Detto questo:
    si può dire che Leo non è capace a motivare i giocatori?
    Si può dire che regaliamo sempre almeno un tempo agli avversari?
    Si può dire che è "vittima" e complice dei senatori?
    Si può dire che troppo spesso sbaglia la formazione?
    Si può dire che abbiamo sbagliato troppe partite negli ultimi tempi?
    Si può dire che Tassotti (in panca) è un mediocre?
    Si può dire che gran parte dei gol che prendiamo sono da squadra di serie C?
    Si può dire che magari Flamini (uno a caso) potrebbe giocare di più?
    Si può dire che lui pensa, fa il massimo, ma un allenatore vero è un'altra cosa?
    O è sempre lesa maestà?

    gg

    RispondiElimina
  149. aziendalista per forza non vuole venire nessuno se non sicomprano giocatori
    meglio gli aziendalisti di lippi che ci porta cannavaro grosso e compagnia bella o uno fondamentale come macellari
    se arriva lippi convinco mio figlio 6 anni a cambiare squadra

    RispondiElimina
  150. Brera sei troppo "politicante" per meritare una risposta.

    fm

    RispondiElimina
  151. Complimenti Critica, Critichiamo Leo, anzi cacciamolo e delegittimiamolo come sta facendo Berlusca... Vai grandi tifosi, sarete contenti adesso chye sta arrivando quel gran simpoaticone innovatore di Lippi no? Uno che per una questione di culo ha vinto un mondiale giocando una sola partita (la semifinale con la Germania) e poi tutti in difesa e palla in tribuna subendo anche contro l'Australia...
    Ognuno pensi quel che vuol ma io, al netto delle responsabilità di Leo (che sono molte ma tutte dovute alla sua inesperienza che già conoscevamo ed è ridicolo stupirsene ora), penso che come al solito bisognerebbe avere la schiena un po' più dritta ed avere il coraggio di dire ora più che mai che il pesce puzza dalla testa e che la proprietà non crede più nel Milan punto.
    saluti
    Nicola

    RispondiElimina
  152. Brera sei troppo "politicante" per meritare una risposta.

    fm
    --------------
    scusami Fm .. anche io penso che Leonardo abbia le sue colpe, e su questo nn ci piove almeno secondo me...
    pero' ti faccio una domanda, alla quale gradirei una risposta onesta... tu sei contento di come il proprietario sta gestendo il MILAN?? sei contento delle scelte operative , sia in sede di mercato che nella "Politica calcistica" si sta muovendo la dirigenza scelta scelta dal signor Silvio Berlusconi?

    Aki

    RispondiElimina
  153. gg,

    Leo come allenatore e` pieno di difetti, ma, come per Ronaldinho, e` l`ultimo che si deve accusare.
    O peggio, perche` Leo e` un allenatore mediocre, dobbiamo insultare ancora di piu` la societa` che ha voluto risparmiare anche su questo.

    Comincio io primo: Nano ma vaffanculo!

    BV

    RispondiElimina
  154. ripeto: come saremo il prossimo anno con la stessa squadra e con un diverso allenatore?

    cmq mettevi le speranze da parte:
    Suma (il megafono di AG)ha già detto che soldi non ce ne sono , che le squadre si fanno anche senza soldi(????????) basta guardare alla Roma ( che mi pare abbia 500 milioni di debiti!)

    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  155. No Aki, non sono per nulla contento solo che non posso farci nulla...
    Però penso anche che nessuno mai investirà un euro nel calcio italiano per cui siamo costretti a tenerci ciò che abbiamo, altrimenti ci sarebbe la fila in Turati per acquistarci, ma il calcio italiano nn fa introiti.
    Detto questo il mio discorso era legato alle circostanze...5 partite 6 punti...per me la colpa è di Leo...stop.

    fm

    RispondiElimina
  156. si può dire che siamo fisicamente scoppiati?

    |_|

    RispondiElimina
  157. ma infatti fm su questo concordo..
    un milan piu' scarso di questo ebbe l'occasione di vincere per il suicidio della lazio.. e fecero 7 partite con la bava alla bocca.. cosa che sia leonardo che i giocatori nn hanno dimostrato se non a parole.
    Pero' sia questa che quella del 99 era/e' una squadra senza un futuro.. e la programmazione , permettimi, la deve garantire quel signore che parlo', a vanvera, di under 23.
    Se lui e' scontento come lo siamo noi, lo dimostri... io nn pretendo investimenti, pretendo chiarezza e pretendo che si gettino le basi per una squadra dignitosa.. perche' continuando di questo passo quale futuro abbiamo?
    nel giro di 2 anni (dio sia lodato) meta' della rosa va a scadenza.. e se tu sostituisci oggi favalli con yepes cosa debbo aspettarmi il prossimo anno, che al posto di quella ciofeca di pirlo ci piglino quel bidone di Baronio o ancora peggio il ritorno di dalla bona??

    Aki

    RispondiElimina
  158. dal momento che questo blog è visto come un mazzo di ortiche nelle mutande dalla società.

    Tu come fai a saperlo? Non per difedere la società, che disprezzo vivamente, così solo per sapere.
    Secondo me sto blog, per quanto a noi piaccia, in società non se lo cagano neppure di striscio...
    Bronzetti

    RispondiElimina
  159. difendere.
    Bronzetti

    RispondiElimina
  160. adesso viene fuori che il Milan ha già telefonato a Spalletti, una testa luccicante!
    contenti criticoni?
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  161. Rispondere please

    Come mai è stato rinnovato il contratto a Rino se non lo si fa mai giocare?
    Questione di overcommission e marchette pure qui?

    fm

    RispondiElimina
  162. Ma chi ci sarà nel dopo Leonardo?
    Capello tris? Dipenderà dal mondiale ma ci credo molto poco. Lippi? Neanche se venisse gratis. Benitez? E' già del Real se non lo precede lo Special Pirla.

    Ho paura che arriverà Donadoni..

    RispondiElimina
  163. fm(ma sei tu?)
    che finalmente tu abbia capito come gira il vento....?
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  164. No Aki, non sono per nulla contento solo che non posso farci nulla...
    Però penso anche che nessuno mai investirà un euro nel calcio italiano per cui siamo costretti a tenerci ciò che abbiamo, altrimenti ci sarebbe la fila in Turati per acquistarci, ma il calcio italiano nn fa introiti.
    Detto questo il mio discorso era legato alle circostanze...5 partite 6 punti...per me la colpa è di Leo...stop.

    E' vero. Infatti è più allettante investire su una squadraccia di premier come il manchester city, in un campionato ormai allo sbando da un punto di vista finanziario. Si si. Il Manchester United vicino al fallimento, idem per Liverpool e Arsenal. Il Chelsea che ha 791 milioni di debito, il doppio del nostro. Queste si che sono investimenti che remunerano il capitale investito.

    RispondiElimina
  165. dare la colpa a leonardo (poi qualcuno mi spiegherà cosa significa essere aziendalisti... io lavoro in un'azienda, sono aziendalista?) è grottesco.
    non perché anche lui non abbia fatto le sue brave minchiate, ma per il semplice fatto che lui allenatore non era, è lo è diventato quando gliel'hanno chiesto. detto ciò, era possibile pensare che non facesse cazzate, o che potesse gestire alcuni momenti chiave meglio di quanto non abbia fatto in passato ancelotti? ovviamente no.
    e quindi, caro critica, di cosa stiamo a parlare?
    di uno che sta arrivando terzo con una squadra che a inizio stagione sulla carta poteva piazzarsi tra il terzo e il sesto posto, non prima, non dopo.
    ergo, leo sta facendo bene.
    chiaro, senza nesta al centro della difesa tutto diventa più difficile, chiedere a carletto che ne ha fatto a meno per due anni di fila.
    a proposito, abbiamo meno punti dello scorso anno, tanto per dire...

    quindi per favore, sostituire la foto di leo con quella del papi assente (neanche di galliani, lui poveraccio è messo lì a prendersi sputazzi), e cambiare il titolo.

    GM

    RispondiElimina
  166. nei forum juventini stanno dicendo che stasera ci sarà un intercettazione che ruguarda il milan

    RispondiElimina
  167. iper io sono antigalliani convinto da quando ha fatto morire la Fossa di cui ero un leone attivo.mi sembra di aver scritto peste e corna sul gobbo monzese...di più sarei da penale

    fm

    RispondiElimina
  168. nei forum juventini stanno dicendo che stasera ci sarà un intercettazione che ruguarda il milan
    ------
    e sti caxxi??? vado pure in b.. basta che ci sia una buona compagnia.. vero Mou?'
    Aki

    RispondiElimina
  169. mi sà che andiamo in b coi cugini

    RispondiElimina
  170. Sì andare in B insieme all'INTER E MOURINHO sarebbe più che accettabile

    RispondiElimina
  171. Nel giro di 2 anni (dio sia lodato) meta' della rosa va a scadenza.. e se tu sostituisci oggi favalli con yepes cosa debbo aspettarmi il prossimo anno, che al posto di quella ciofeca di pirlo ci piglino quel bidone di Baronio o ancora peggio il ritorno di dalla bona??

    Aki

    Come non essere d'accordo.
    Massimo

    RispondiElimina
  172. mi sà che andiamo in b coi cugini
    -------

    mi girerebbero le palle.. pero' sarebbe maggiore la goduria di vedere quei buffoni giocare con Crotone pensate che bello... immagino gia i titoloni della Gazzetta..povero Massimo!! povera Inter!!! sono vittime !!!

    Aki

    RispondiElimina
  173. Per quanto mi riguarda la verità sta davanti agli occhi di tutti. Il Milan è stato una componente importante di quella strategia complessiva di SB volta a tutelare i propri interessi. Ora che le sorti della squadra sono giudicate non più determinanti per i suoi successi personali, si può benessimo mandare a fondo. Ma quale altra squadra non ha mai almeno un rappresentante della proprietà ad assistere alle partite?? SB sta per compiere il suo capolavoro!! Insieme a AG sta distruggendo la nostra squadra e noi ad azzuffarci per trovare il colpevole nell'allenatore, prima Ancelotti ed ora Leo. Ditemi se questi due non sono autentici geni!! Chi mai li dividerà??
    Franco 54

    RispondiElimina
  174. e allora se andiamo in b che ci facciamo di una squadra nuova ci avanzano quelli che abbiamo peggio l'inter che li deve rivendere alla juve

    RispondiElimina
  175. a me l'idea della B non dispiace, almeno possiamo ripartire da zero facendo tabula rasa di tutta la rosa e la società può essere venduta ad uno Squizzi perché meno dispendiosa

    RispondiElimina
  176. purteoppo noi ci dobbiamo difendere dal dissidio tra galliani e berlusconi. il povero fester non ha colpe, lui anzi è pulito ed è grazie a lui se abbiamo ottenuto quello che abbiamo. lui voleva cissoko ma il kaiser ha posto il divieto. galliani voleva costruire e il kaiser ha distrutto ciò che ha creato. leonardo si è ribellato al potere..
    Speriamo che galliani rimanga a guidare il milan a vita!!!

    grande agdriano , grande leonardo.


    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  177. A fine tsagione per dare un segnale positivo due cose da fare per la dirigenza:
    finirla con i prestiti di Beckham e Mancini;
    lasciare liberi i vecchietti in scadenza:Dida, Roma, Inzaghi e nonno Favalli.
    Solo di ingaggi risparmiati sono venti milioni da reimpiegare per prendere giocatori da Milan.

    Cafurinha

    RispondiElimina
  178. purteoppo noi ci dobbiamo difendere dal dissidio tra galliani e berlusconi. il povero fester non ha colpe, lui anzi è pulito ed è grazie a lui se abbiamo ottenuto quello che abbiamo. lui voleva cissoko ma il kaiser ha posto il divieto. galliani voleva costruire e il kaiser ha distrutto ciò che ha creato. leonardo si è ribellato al potere..
    Speriamo che galliani rimanga a guidare il milan a vita!!!

    grande agdriano , grande leonardo.


    IPERMILANISTA

    Boia deh! Ma di che ti fai? Gasolio?

    RispondiElimina
  179. Solo di ingaggi risparmiati sono venti milioni da reimpiegare per prendere giocatori da Milan
    -------------
    quello con 20 mln risparmiati si compra un altra villetta in toscana

    VOMITO al sol pensiero

    Aki

    RispondiElimina
  180. magari uscissero intercettazioni di adesso su Galliani e Berlusca per sentire cosa dicono sul Milan, magari si faranno una marea di risate come 2 sbronzi e brinderanno alla faccia nostra per come sono bravi a prenderci per il culo, perchè come lo fanno loro non lo fa nessuno

    RispondiElimina
  181. quello con 20 mln risparmiati si compra un altra villetta in toscana

    VOMITO al sol pensiero

    Aki

    E allora riconfermiamoli tutti.................

    RispondiElimina
  182. riappaiono i troll!
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  183. Ma chi va in campo?
    i fenomenali Seedorf(nato pronto)mille partite in Champions,grande esperienza....Ronaldinho...pallone d'oro....sti due fenomeni....ma come cazzo fanno a non correre una minchia!!!
    E tutto il resto della squadra non si sbatte e son strapagati.......ma andate affanculo va!
    Societa' inesistente e il pelato di merda si lamenta dei due rigori.....ma stai zitto COGLIONE!!!!!
    Stadio VUOTO!!!!

    Franco Sensescion!

    RispondiElimina
  184. buondì a tutti...milanisti e non...

    RispondiElimina
  185. Adesso Lippi

    A seguire Moggi e Giraudo al posto di Galliani e Braida, quelli che "vincono senza chiedere soldi alla proprietà" e venivano ricevuti a palazzo grazioli

    Questo è il disegno di Silvio.

    Federico Buffa direttore di Milan Channel è il mio sogno

    RispondiElimina
  186. Stadio vuoto? Ma perchè ieri era pieno?
    A parte i sudditi in curva sud era una desolazione totale.

    RispondiElimina
  187. La cosa che più m'ha fatto incazzare ieri, nel dopo-partita, è stata la ormai consueta frase del tipo "approccio sbagliato alla partita, primo tempo regalato...."

    Ma ci rendiamo conto? Approccio sbagliato alla partita che, x l'ennesimo regalo del destino quest'anno, poteva essere davvero decisiva x lo scudo...?? Io stimo Leo e gli concedo tante attenuanti (mercato vergognoso in primis), però, caro Leo, chi deve "motivare" nel modo giusto la squadra? Chi dovrebbe capire che Seedorf, Pirlo, Dinho assieme più Hunter ala destra sono ORRORI da evitare?

    Quanti fegati ci siamo mangiati in questi anni x primi tempi letteralmente regalati agl'avversari? Il problema nasce ai tempi di Carletto ma si sta trascinando pericolosamente anche con Leo.....

    Io, comunque, andrei avanti con lui un altro anno, concedendogli, naturalmente, una campagna acquisti decente!


    Leones72

    T.N.E.n° 18

    RispondiElimina
  188. la rovina del milan sono i due pelati il nano e lo scemo.

    RispondiElimina
  189. raga oltre tutto il clan juventino viene pure Pompilio quello di TL?

    RispondiElimina
  190. i giornali scrivono che Moratti ha bloccato i contratti da rinnovare, secondo voi avverte puzza di cacca?

    RispondiElimina
  191. I gobbi ieri hanno preso a colpi di kung fu i cagliaritani.
    Un macello!
    L'arbitro? Probabile sia un affezionato di sigarone.

    RispondiElimina
  192. Io non riesco a fare complimenti al pelato, pero` il nano ha il 95% delle colpe per la situazione nella quale ci troviamo.

    Nano = uomo(sic) falso, uomo di merda

    BV

    RispondiElimina
  193. @leones72

    ma quando mai siamo stati REALMENTE in lizza per lo scudo????

    ma farnetichi? solo la pochezza del calcio italiano ci ha permesso di stare li sù!

    in europa ne abbiamo prese da porci e cani....zurigo docet!

    saso
    interisti come state MESSI male!

    RispondiElimina
  194. Galliani e i rigori non dati
    "Meglio se sto zitto..."

    RispondiElimina
  195. Leo ha già deciso: va in Brasile e se non diventa capo della Seleçao si dà alla politica.
    Questo è quello che si dice in ambienti del consolato.

    RispondiElimina
  196. Galliani "Calciopoli ha danneggiato il ranking UEFA"

    RispondiElimina
  197. Comunque domani in tribunale ci saranno i fuochi d'artificio.
    Sigarone ha promesso grandi botti.
    Speriamo che svelino il grande inganno di Moratti.
    Far credere che erano gli unici onesti, non l'aveva bevuta nessuno se non quei minorati delle merde.
    Adesso gli faranno ballare la rumba!!!
    Ho sentito Moratti a Studio Sport, si sta preparando al peggio.

    Gorgon

    RispondiElimina
  198. Oggi il c.t.della nazionale compie 62 anni, vogliamo fargli tanti auguri di buon compleanno ed un sincero in bocca al lupo per sudafrica 2010 e poi al milan

    RispondiElimina
  199. leo....vai con dio!

    saso
    interisti come state MESSI male!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari