Noi su Leo non abbiamo puntato fin dal primo giorno. Ragazzo splendido e intelligente, non ha ancora gli strumenti del mestiere.
Sapevamo che era una scelta di ripiego, tanto che non aveva il patentino di allenatore e non era assolutamente nei suoi pensieri.
Chi ci dice che lo abbiamo scaricato si sbaglia, perché noi non l'abbiamo mai caricato. Ciò non toglie stima e rispetto per l'uomo che abbiamo punzecchiato più volte. Ma l'amaro in bocca purtroppo resta, soprattutto per un'occasione perduta clamorosa e che, per politiche societarie, potrebbe non ripresentarsi per anni. Ci infastidisce l'atteggiamento della squadra che è ben diverso dalle attese di noi tifosi.
Noi scriviamo post che non sempre sono semplici, spesso sono criptici (ci divertiamo con poco) e spesso sono ironici, magari anche amari. Quello di ieri era velenoso perché abbiamo gettato sale su una ferita aperta.
Ma è una ferita.
Abbiamo radutato un po' di post di questa stagione, tanto per farvi comprendere quello che diciamo e spesso anche per farvi capire quello che si nasconde dietro i nostri post. E per dire anche che quello che propone CriticaRossonera non è che venga sempre accolto, pur rimandendo la voce più vera dei tifosi (la vostra nei commenti, non la nostra, si intenda, perché noi siamo un tramite, non una voce e la vicenda curva, da sempre trattata qui, ne è l'emblema).
Vicini alla squadra
Ciao Andrea
Nessuno al ritiro
Orgoglio
Seru abbonamenti
Diciamocelo
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Senza vergogna.
-
Fonseca è impresentabile. Zero tiro in porta.
-
C'è che scrive che il Milan non ha continuità, ma è più che evidente che la continuità c'è eccome, verso la mediocrità e le brutte p...
-
Magari avrà ragione, ma la logica dei risultati racconta che è un allenatore sotto la media. Parla di scudetto e parla di Champions, parla d...
-
Faremo il record d'incasso. Faranno, scusate.
primo!
RispondiEliminahttp://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs331.ash1/28704_109614495747579_103188016390227_55932_3610468_n.jpg
Zario
Grande post come sempre!
RispondiEliminache fai critica marcia indietro??
RispondiEliminahai capito di averla fatta fuori dal vaso??
salvi capra e cavoli?? chi e' il padrone di casa io o te?? io o fm?? io o silvio berlusconi?
chi e' il decisionario di tutto??
chi e' che sta in prima fila nelle vittorie e spara a destra e manca quando le cose vanno pale?
parli di societa' come fosse una cosa astratta , ma la societa' ha nomi e cognomi.. tu fai solo due nomi sempre.. leonardo e galliani.. il comitato chi e'?? fuori i nomi... il padrone chi e'?? fuori il nome..
ti risulta cosi difficile indicare con il ditino e puntarlo per dare le loro giuste colpe alla sagra famigghia di arcore??
L'OSSERVATORE FUNESTO
Questo è un post che mi piace perché è vero e sanguigno come noi tifosi.
RispondiEliminaEnzo
Osservatore funesto, basta che non ti autodefinisci onesto!
RispondiEliminaFai domande di cui ha risposte.
I colpevoli sono ... uno e sai che il comitato sai benissimo da chi è formato.
Anche tu ieri sera non eri così sereno nei confronti della società, eppure ti paga per comandare.
gg
Non so se può servire alla causa, ma io dovevo andare a Milanello settimana prossima ma la cosa è saltata per dare tranquillità alla squadra.
RispondiEliminaPiscina Cozzi: Costacurta leggeva Critica aspettando Achille.
RispondiEliminacosa vai afare a milanello a caricare la squadra prima dell'importante e trionfale finale di stagione ?
RispondiEliminaBilly viene tu ad allenarci!
RispondiEliminabilly billy vai vai vai !!!
RispondiEliminaBELLA REGà......
RispondiEliminala frase spettacolare è "noi non abbiamo scaricato leo, perke non lo abbiamo mai caricato!" GENIALE!
saso
inter merda!
non ci sono i miGlioni? silvio fuori dai coglioni!
GG io onesto?? io nn mi definisco tale..
RispondiEliminasono altri che dicono di essere sopra le parti..
son altri che sono sempre innocenti e le colpe le scaricano all'allenatore di turno..
dal sarto, al maiale e oggi il testardo..
salvo poi far vedere da Vespa gli schemini che hanno permesso di alzare la 6°...
Io non saro' onesto GG ma sono coerente, chi mi conosce sa bene, estate 2007, che ho sempre puntato il dito verso il re.. e' sicuramente piu' facile arrivare al vassallo o al valvassore(l'allenatore dell'atalanta) ma nn porta mai a un caxxo... io voglio solo far capire che a prescindere da chi abbia costruito questa squadra sgangherata.. o il perche' sia stata lasciata marcire cosi... ogni decisione finale spetta a lui.. lui ha RICORDIAMOLO il potere decisionale... non ha nessuno sopra (e' invincibile) e quindi GALIANI (vatene) poteva e doveva essere messo alla porta gia' da tempo.
Invece e' piu' comodo cacciare l'allenatore e tenere il perfetto parafulmine...l'uomo col tic al collo che si prende da 25 anni ogni schiaffone dai tifosi.
L'OSSERVATORE FUNESTO
Diciamocelo.... ahahah
RispondiEliminaIl titolo è per caso una presa per il culo di chi presiede la nostra squadra, ma festeggia con personaggi improbabili la finale dei bavosi?
Anche se non condivido quanto detto ieri su Leonardo, faccio i complimenti a Critica.
Casciavìt
OK Critica, però un po più di trasparenza non guasterebbe. Vedi, noi tifosi abbiamo già a che fare con una società che ogni due parole dice tre bugie, avere poi un blog che oggettivamente stimiamo, del quale, tuttavia, ci è ignota l'origine non ci rende sereni ...
RispondiEliminaMILANISTA SCOGLIONATO
mi sono domandato perche mettere leonardo in panchina e perdere un ottimo dirigente quando sul mercato gli allenatori del suo livello si buttano e mi sono anche risposto che leonardo benchè con qualche remora,l'avremmo accettato di più di galli.Ma quando leonardo a inizio stagione faceva capire che non sarebbe durata molto la sua avventura in panchina non è che già lo sapeva che l'accordo era di un anno??non è che questo anno di panchina è servito a far digerire un pochino meglio a noi tifosi il ridimensionamento con una figura più importante di galli?Appunto l'anno di rottura,col passato e delle nostre palle che ormai rotte accetteranno meglio anche galli e ridimensionamento.
RispondiEliminaZoola
Zoola
Tristegiorno a tutti.
RispondiEliminaMancini sarà riscattato.
Per 3banane.
Come detto da Galliani nella presentazione del funambolo oversize firmerà a 1,5/2...
Non ci resta che piangere
fm
Leo,visto l'inesperienza-la squadra-il budget-la societa' del cazzo alle spalle......non ha colpe!
RispondiEliminaHa sbagliato(come tutti grandi)ma ripeto no ha colpe.
I due unici stronzi sono il nano e Galliani.E per favore,chi dice che non puo' esser licenziato zio Fester....ma state scherzando!!!
Il Nanopedofilo fa' fuori Fini....e secondo voi ha problemi a far fuori uno stronzo che gli sta' dilapidando i money e credibilita' attraverso il Milan!!!!
Galliani&Nanobastardo ammazzatevi!
Er Nick Rivers
Mancini e Galliani porci
RispondiEliminaBerlusconi e Galliani complici della disfatta rossonera.
RispondiEliminaAl rogo entrambi.
jaki
DICIAMOLO.......
RispondiEliminaChe Silvio Berlusconi è interista...
DICIAMOLO......
mancini mnacini ....ma come si fa a prendere un giocatore cosi??? nessuno sa cosa si sono detti milane inter ...ma con tutti il buon senso di questo mondo come puo' il milan riscattare un gicatore cosi? cosa ha trovato in lui in questi 4 mesi ? quanti gol ? quanti assist ha fatto ?quanti uomini ha saltato ?..penso che se il mialn deve dare dei segnali deve incominciarli a dare anche in questo senso ... non riscattare chi non è d amilan , l'anno scorso senderos non è stato riscattato e cosi dovrebeb essere fatto anche con mancini.. bisognerebe convocare i porcuratori di tutti quei giocatori come oddo mancini kaladze jankuolsky zambrotta dida inzaghi e dire che no rientrano piu' nel progetto mialn e che sono liberi che il milan l'hanno prossimo nemmeno in estrema emergenza intendera puntare su di loro (non fare come lotito che non ti fa allenare)abbiamo speso tanto per questi bolliti che lo mettando in pubblico in modo che poi siano i giocatori ad assumersi le proprie responsabilita alla faccia dei tifosi ... non è difficile !!! e cmq per concludere con mancini, leonardo non verra riconfermato quindi mancini se l'ha voluto lui perchè resta ?
RispondiEliminaquello che con amarezza noto e' che grazie al nano oggi al milan regna il caos e l anarchia. non mi riferisco solo alla societa' . mi riferisco ANCHE all ambienete in senso lato. filo- leonardo contro anti-leonardo , pagine di facebook che chiudono per intimidazioni. sospetti , maldicenze ...e in mezzo? e in mezzo ci stanno milioni di tifosi che non capiscono piu nulla.
RispondiEliminaQuesta e' l' eredita' che , sfido a dire il cotrario , ci lascia quest'uomo. Spesso le peripatetiche della comunicazione sempre pronte a mettersi a 90 gradi e con la lingua che non lascia mai il culo del potente di turno parlando di quest' uomo ha ricordato i tempi di Farina. Quelli di oggi sono peggio , e sono peggio perche' quest'uomo per i suoi interessi e ' capace di tutto . Anche di distruggere il sogno di una vita di milioni di persone.
Per questo , anche per questo , dedichero' il resto della mia vita a combattere quest'uomo ed aiutare ovunque , col suo passaggio , abbia creato macerie e dolore. E' poco lo so . ma l importante e' cominciare
gigi
Primo colpo Hernanes, secondo Dzeko, terzo Wjnaldum.
RispondiEliminaAllenatore MARCO VAN BASTEN.
Sono queste le news che mi sono giunte stamane.
jaki
Leo ha comunque sbagliato: doveva dimettersi dicendo le cose come stavano ed accusare il nano e il pelato. Avrebbe fatto un'ottima figura davanti ai tifosi e se ne sarebbe andato lasciando di sasso la società.
RispondiEliminaHa invece aspettato troppo e lasciato il tempo al nano di silurarlo. Adesso se ne andrà da perdente....
Nick
...smettetela di rompere i coglioni a Critica, se vi va leggete e partecipate, se no ci sono tanti altri posti dove perdere tempo...
RispondiEliminaFester e Nano
NON HO PIU' PAROLE PER INSULTARVI
grazie di tutto
ma fuori dai cogl.....
Mancini è il pegno da pagare per prendere Balotelli fra un mese.
RispondiEliminaDD
Leo mi ha rotto i coglioni. Che se ne tornasse in Brasile. Abbiamo bisogno di un VERO allenatore.
RispondiEliminaM.I.B.
Berlusconi fuori dai coglioni
RispondiElimina@JAKI
RispondiEliminama ieri era allegri?????
ma dai!!!! ;))) e poi tutti gli altri acquisti!!!
saso
inter merda!
non ci sono i miGlioni? silvio fuori dai coglioni!
L'Inter di Mourinho può tranquillamente raddoppiare quello che ha vinto il Milan di Sacchi.
RispondiEliminaBbbbilanisti è finita per voi. Posso darvi un consiglio? Datevi all'IPPICA o alla FICA come il vostro presidente.
CavallinoPazzoMaicon
Jaki è un cazzaro
RispondiEliminaBravo Osservatore Funesto: quotone.
RispondiEliminaIl punto è questo, cara Critica: qui non si tratta di esaltare o meno Leonardo. Di appoggiarlo o meno. Di crederci o meno.
Perchè solo gli sciocchi che credono alla propaganda si erano bevuti le storie su Leo e sul progetto ciofani dopo l'affare Cissokho.
Qualsiasi persona razionale sa che Leo non era pronto per questo mestiere perchè non aveva fatto gavetta (e perchè forse non è il suo ruolo).
Lui ha accettato e questa è stata la sua responsabilità. Punto. Ma arrivare a questo punto della stagione e tirargli addosso una coltellata come quella di ieri, peraltro senza alcun fondamento se non i vari "si dice" di facebook, è una vigliaccata. Soprattuto sapendo che Leonardo ha già dato le sue dimissioni dopo Catania e sta lì solo per salvare le apparenze. Dovremmo ringraziarlo e non attaccarlo.
Un post che ha dato la sensazione che si trovino sempre mille colpevoli per non parlare dell'unico responsabile di questa situazione: il Satiro di Arcore (&famiglia). E se non si ammette questo, tutti gli altri ragionamenti sembrano in malafede cara critica.
Mi spieghi perchè non parli del fatto che Garrone ha speso più di Berlusconi per la rispettiva squadra?
Mi spieghi perchè non dici che l'intervento di ieri di Berlusconi su "Leo testardo" sembrano le chiacchiere da bar di un cazzone qualsiasi e non l'intervento di un presidente del consiglio o di un presidente del Milan.
Mi spieghi perchè non parli del fatto che ormai il presidente interviene sempre tramite questi retroscena in maniera tale da poter subito smentire con l'unico risultato di creare maggiore confusione?
Mi spieghi perchè non parli del fatto che se non ci siamo difesi adeguatamente da calciopoli tanto allora che adesso è per colpa di Silvio e delle sue collusioni economiche e politiche che gli legano le mani?
Mi spieghi perchè non dici a chiare lettere che a Berlusconi del Milan non frega più un cazzo e invece parli di marmellata, allenatori e cazzate varie? Perchè questo è il punto da cui discendono tutti gli altri problemi.
Questa è la sostanza. Il resto è fumo che serve solamente a distogliere l'attenzione.
Galiani Vatene!
cavallopazzomaicon
RispondiEliminae' proprio vero ...la madre dei colgioni e' sempre incinta . L 'ultimo di 15 figli?
@ saso:
RispondiEliminac'è un coglioncello che mi clona, e si firma col mio nick, che ci vuoi fare....
piuttosto, quelle che voi chiamate "fonti" qualcosa confermano, ad esempio che si parla con sacchi
ciao
jaki (quello vero)
No ragazzi, le trattative sono ancora in corso, fino a 2 giorni fa la società pensava ad Allegri, stamattina mi sono giunte voci che il presidente vuole Van Baste a ogni costo.
RispondiEliminaNon sono un cazzaro. Vi riporto semplicemente le cose di cui sono a conoscenza. Ovviamente se non vengo apprezzato è inutile che continuo a postare.
jaki
io ormai ho deciso di non farmi il sangue amaro per il milan e tanto meno per l'inter , berlusconi come potrebbe non fare piu' nulla potrebbe invece investire, se ci sara da protestare io ci saro perchè non amo essere preso in giro per qualcosa che amo... la cosa che piu' mi infastidisce è il silenzio della società non parla come l'anno scorso con il silenzio ha tirato fino a fine agosto ha fatto iniziare un progetto senza gambe, non chiedo che mi venga detto abbiamo 80 mln per il mercato ma almeno che mi dicano che faranno qualcosa non chiariscono nememno questa emblematica situazione leo ... uno dice si l'altro dice no ... ma cos'ahhno in testa ? nemeno un comunicato sul sito ... bah
RispondiEliminaVan Basten allenatore, Sacchi direttore dell'area tecnica.
RispondiEliminajaki(quello vero)
Critica, non so chi sia, se uomo, donna, un gruppo o qualsiasi altra cosa, ma è un genio.
RispondiEliminaTrova tutti i giorni uno spunto su cui far discutere e pensare noi milanisti che ci troviamo a leggere e quasi mai a commentare.
Il post di ieri e quelli di oggi mi dimostrano che è uno del mestiere, un giornalista, dei giornalisti, che sanno far discutere e interessare i lettori.
Ma un giornalista di una volta, perché i giornali di oggi sono fatti per i giornalisti e non per i lettori, per gli editori e non per i lettori.
ADAMO
Certo Jaki, Sacchi e Van Basten come no.....ma vai a cagher..
RispondiEliminaM.I.B.
magari tornasee il grande MARCO
RispondiEliminaVan Basten e Sacchi si odiavano cordialmente che io sappia. Non credo che possano convivere sotto lo stesso tetto.
RispondiEliminaGaliani Vatene!
@ MIB
RispondiEliminafantastico ! clonato con nick di riserva ! non ho scritto niente questa mattina, anzi devo lasciare il pc ma guarda che c'è uno che scrive stronzate con la mia firma
jaki (quello vero)2
ANONIMO 9.51.00
RispondiEliminanon fa una grinza.....tranne che garrone ha speso più di silvio.... 5 minuti di vergogna dietro la lavagna???? ;)))
saso
inter merda!
non ci sono i miGlioni? silvio fuori dai coglioni!
Resta il fatto, Critica, che per me Leonardo ti ha scopato la donna
RispondiEliminaSaso, non sono anonimo: la mia firma è "Galiani Vatene!" :), che è un marchio registrato.
RispondiEliminaQuella di Garrone è la verita: lo ha scritto Ordine. La Samp ha ripianato 16 mln di euro a bilancio. Fonte: un articolo di Franco Ordine.
Dunque Garrone il tirchione ha speso più di Berluscone l'infamone, che fa pure di rima echechezzo.
Galiani Vatene!
Sia chiaro che Mutu come tifoso non evoluto non lo voglio al Milan abbiamo già due alcolizzatii e vediamo di toglierceli tutti e due dai coglioni!
RispondiEliminaAnonimo della 10.02: Leo non fa quelle cose, lui adora le sue bambine e vuole tornare in Brasile perché stanno con la moglie.
RispondiEliminajaki:
RispondiEliminaa) fatti l'account di google
b) dai un'idea precisa delle tue fonti (in pratica con chi lavori)
c) dopo queste due cose forse ti crederanno
Mi aspetto che questa società a fine stagione annunci la dismissione di Dida Inzaghi Favalli e Roma.
RispondiEliminaInoltre l'addio di Mancini e Beckham.
Intanto facciamo questa grande manifestazione a Milano per fargli capire che non abbiamo l'anello al naso.
Leo ha comunque sbagliato: doveva dimettersi dicendo le cose come stavano ed accusare il nano e il pelato. Avrebbe fatto un'ottima figura davanti ai tifosi e se ne sarebbe andato lasciando di sasso la società.
RispondiEliminaHa invece aspettato troppo e lasciato il tempo al nano di silurarlo. Adesso se ne andrà da perdente....
Nick
Sono d'accordo
JoeJordan
Critica, mai dubitato di te (voi).
RispondiEliminaSono qui da troppo tempo per sapere che sei strainformato delle cose del Milan. E il post di ieri rispecchia anche il mio pensiero.
Hai citato dei tuoi post, ma ne ricordo altri ben più abrasivi verso la società e il presidente. Giusto un anno fa, se non ricordo male, chiedevi la cacciata di Galliani e la sua sostituzione con Maldini. Tanto pre fare un esempio.
@Osservatore Funesto e GV (il caro e vecchio GV-RDV)
Galliani è un tipo di dirigente che non può essere cacciato sui due piedi. Per mille motivi.
Se non ci arrivate da soli, mi spiace.
Per darvi un'idea, Agnelli ci mise 3 anni a cacciare Romiti, che alla fine si dimise.
Carlo (abbonamento non rinnovato)
I tifosi della gobba hanno addirittura imposto Agnelli alla presidenza.
RispondiEliminaNoi ce la faremo a toglierci di culo almeno la zavorra che abbiamo in squadra?
e intanto la Juve ha pronti 80 milioni per il mercato...
RispondiElimina@galliani vattene
RispondiEliminaperdonami...non avevo colto la finezza! ;)))
lo ha detto ordine....e crediamoci...credo (sempre per correttezza e veridicità dei fatti) che bisognerebbe ampliare un pochino il "raggio d'azione"....fare statistiche dell'ultimo anno (l'anno del ridimensionamento) credo non abbia senso....
saso
inter merda!
non ci sono i miGlioni? silvio fuori dai coglioni!
@ Anonimo 10.05.00
RispondiEliminache mestiere faccio l'ho detto, e quindi si capisce che tipo di contatti ho
di essere creduto, mi frega relativamente
che qualcuno scriva a nome mio mi scoccia, farò la registrazione. grazie
jaki (vero)2
@Galiani Vatene
RispondiEliminasei un cazzaro come fm...
dove sono i link?
Garrone che ripiana? Cazzate e ancora cazzate
Quindi, secondo il ragionamento di molti, anzi delal gran parte, se una notizia viene postata da Critica è una presunta bufala. Ma se la trovate su un sito o un giornale, è sicuramente vera?
RispondiEliminaMa in che mondo vivete?
Anonimo delle 10.02: GRANDE!
RispondiEliminaAnonimo Veneziano
Ho letto l'articolo di Serafini. Pato... se succederà, voglio vedere le fiamme su via Turati dal belcone di una casa di Bologna.
RispondiEliminazigo-zago
Ieri Critica è stata attaccata da un sacco di gente, curvaioli compresi.
RispondiEliminaIl bello è che oggi ha preso per i fondelli tutti citanto dei post quasi a caso.
Ma credo che non siano stati messi lì a capocchia.
Ernesto
"e intanto la Juve ha pronti 80 milioni per il mercato..."
RispondiEliminaAnche Galliani avrebbe avuto quello che voleva comportandosi come gli Elkann...
Che bella squadra...si declassano volontariamente per poter ricostruire l'immagine del marchio Fiat, Marchionne incluso, per fare acquisizioni, qualcuna a buon fine qualche altra no...e quando le cose sono a posto...guarda un po' chi tornano? Gli Agnelli...le cui prime operazioni sono:
-richiesta di revoca dello scudetto 2006 (per forza hanno la faccia come il culo)
-Benitez e una barcata di soldi per il mercato
-lo scudetto 2010-2011
fm
e intanto la Juve ha pronti 80 milioni per il mercato...
RispondiEliminaNoi abbiamo come proprietario l'uomo più ricco d'Italia che ci prende parametri zero.
NANO PEZZENTE VATTENE ALLA BAGGINA!!!
in quanto tifosi, per definizione stiamo sul gradino più basso. sub-ire è il nostro verbo.
RispondiEliminasi apra il sipario e quello che c'è vedremo. e se non va bene gli ortaggi ce li tirano loro, dal palco.
questo è per chi da del cazzaro a tutti deliberatamente
RispondiEliminahttp://www.primocanalesport.it/news.php?id=68445
Max
Caro Carlo,
RispondiEliminaGV-RDV so a malapena chi siano. Io con loro non c'entro niente. Io sono Galiani Vatene! e provengo da un forum rossonero ben preciso e la mia firma lo dimostra.
Vedo che le tue capacità deduttive non sono un granchè ma del resto tu sei "mr. investimento da 50-80 milioni di euro" dunque le tue tesi parlano da sole... a fine agosto vedremo se hai detto il vero. Secondo me sei un cazzaro, così a pelle ma staremo a vedere.
Io dico quello che penso. Secondo me tu, critica e tutti i rossoneri berlusconiani siete in malafede quando parlate del Milan. E trovate mille scuse per non attaccare la proprietà e non inchiodarla alle sue responsabilità.
Cosa ci guadagnate, lo sapete solo voi.
Galiani Vatene!
è inutile fare le vittime, perché così come è fastidioso l'atteggiamento della squadra, altrettanto lo è fare assenteismo allo stadio e poi PRETENDERE che i giocatori diano il massimo di fronte a degli spalti deserti.
RispondiEliminaUna cosa certa: nessuno ha il potere di rilasciare certificati "del Buon Milanista", per cui chi va allo stadio è milanista esattamente quanto coloro che non ci vanno in forma di protesta.
Piaccia o non piaccia.
La politica del tifoso a gettone, che fa presenza e sostiene solo ed esclusivamente in caso di vittorie, non paga e la campagna antipresenze a San Siro è stato un flop clamoroso che ha inciso sul rendimento della squadra (abbandonata a se stessa da voi tifosi che per primi, ASSIEME AI GIOCATORI, non hanno mai pienamente creduto al progetto).
Di conseguenza il Grande Fratello Rossonero non può che piangere prima di tutto se stesso, guardando in casa propria prima che a Milanello.
@anonimo delle 10.12: dai del cazzaro a tua sorella. e beccati sto link: http://www.ilgiornale.it/sport/voglio_milan_vincente_senza_spese_pazze/nesta-marina_berlusconi-pato-milan/28-04-2010/articolostampa-id=441218-page=1-comments=1.
RispondiEliminaEccoti la fonte. Ma del resto è più credibile facebook... si certo.
Galiani Vatene!
e chi se ne frega della samp
RispondiEliminacaro 10 e 24, o Marco Suma o altro sostenuto dall'editore...
RispondiEliminaAvete rotto i coglioni...
maradò
ragazzuoli, I CALCIATORE IDIPENDENTEMENTE DAL NUMERO DEGLI SPETTATORI DEVONO, DEVONO E RIPETO DEVONO FARE IL PROPRIO LAVORO PER IL QUALE INTASCANO FIOR DI SOLDINI..... CLARO????
RispondiEliminadevono sputare sangue indipendentemente da tutto e da tutti!
nessun alibi per dei bratipi!
saso
inter merda!
non ci sono i miGlioni? silvio fuori dai coglioni!
gli ingaggi del Milan sono inferiori a quelli del Barcellona;
RispondiEliminala Gazzetta ci dice che a Barbaro non è dato spulciare nei vecchi contratti del Milan;
Galliani non è stato cacciato e non è stato colto con nessuna mano in nessuna marmellata.
E questo tanto per ricordare a qualcuno i FATTI.
Saluti.
Si continua a parlare di Leo, discutendo su meriti, demeriti, attenuanti, inesperienze dell'allenatore.
RispondiEliminaCome se tutto dipendesse da lui, come se lui fosse il fulcro dei problemi rossoneri, passati, presenti e futuri.
Cara Critica, Leo rappresenta un granello di polvere, una goccia nel mare.
L'anno prossima, lui non ci sarà. Oramia è certo.
Ci saranno, ancora, tutti i problemi che ci sono stati questa stagione.
Ci sarà un nuovo allenatore, probabilemente inersperto quanto Leo (o forse solo un poco di più).
Ci sarà una rosa inadeguata, dopo un mercato inadeguato.
Ci saranno Galliani e Berlusconi, che racconteranno di una rosa competitiva per tutti i traguardi.
Ci saranno scarsi risultati: Galliani troverà qualche nuova scusa; Berlusconi, ovviamente, scaricherà le responsabilità sull'allenatore.
E ci saranno sempre meno tifosi allo stadio e un amarezza sempre più grande verso una società nella quale si fatica a riconoscersi sempre di più.
Io di questo mi preoccuperei. Non di altro.
Massimo
saso se non vai allo stadio non puoi pretendere proprio nulla d anessuno.
RispondiEliminaAh, e i miGlioni puoi metterceli benissimo tu.
@Saso: certo il confronto è realtivo solo all'ultimo anno. Ma il punto è proprio questo...
RispondiEliminaIo semplicemente mi chiedo perchè si parli del patentino di leonardo e non della vicinanza reale di berlusconi al Milan. Forse perchè non si vuole parlare male di Berlusconi?
Galiani Vatene!
maradò
RispondiEliminasi si,
Ciclone Agnelli ribalta la Juventus. Il neo presidente bianconero, nominato ufficialmente ieri dal cugino John Elkann (presidente Exor e Fiat) ha le idee chiare: "Il primo obiettivo è rinforzare subito la società e la squadra"
RispondiEliminaLa Juve di Andrea Agnelli ha 80 milioni da spendere sul mercato. Per l'attacco, in pole c'è sempre Dzeko (pronti 35 milioni per accontentare il Wolfsburg). Pazzini (Sampdoria) è la prima alternativa pesante, mentre rimane viva la pista Giuseppe Rossi (Villarreal), che può tornare in Italia.
A centrocampo, in lizza Mascherano, fedelissimo di Benitez (con il quale praticamente è fatta) al Liverpool, e Hernanes, brasiliano del San Paolo che Rafa avrebbe voluto già con sé nei Reds per sostituire Xabi Alonso.
In difesa resta valido il nome di Kjaer (Palermo), mentre spunta Behrami (West Ham).
In uscita, Camoranesi, Trezeguet, Poulsen e forse anche Sissoko.
BOLLETTINO (FUNEBRE) DA MILANELLO del 30/5/2010
RispondiEliminaarticolo illuminante di Serafini su MN:
-Arrapato al Chelsea è quasi fatta ,mancano solo le firme.
-zeru x campagna acquisti,
-arriva il duo Sacchi (che è già stato 2 volte in sede)-Galli
-via tutti cerusichi attuali (NB. questa è l'unica notizia positiva!)ci sono già i nomi.
-la squadra per rispondere alle critiche ieri si è allenata 1 ORA SOLA!!!!!!
il biumvirato AG&SB dixit.
IPERMILANISTA
La Juve prende Dzeko ed Hernanes.
RispondiEliminaIn cambio ci fa un buono sconto su Trezeguet e Camoranesi.
GALLIANI NON LASCIARTI SFUGGIRE QUEST'OCCASIONE
La Juve prende Dzeko ed Hernanes.
RispondiEliminaIn cambio ci fa un buono sconto su Trezeguet e Camoranesi.
GALLIANI NON LASCIARTI SFUGGIRE QUEST'OCCASIONE
@anonimo 10:24, c'è del vero in quello che tu dici, però considera questo: il Milan non ha mai avuto un crollo degli abbonamenti come quest'anno, neanche quando era in B, neanche quando si giocava con Giunti, Guly, Javi Moreno e Helveg. Tante volte il Milan non ha lottato per vincere o partiva nettamente sfavorito, eppure la gente allo stadio ci andava lo stesso.
RispondiEliminaQuest'anno no, come mai?
Te lo dico io: perché ci siamo sentiti traditi, presi per il culo, sfottuti, maltrattati dalla società. La vendita di Kakà dopo tutti i discorsi fatti 6 mesi prima è stata una pugnalata alle spalle. L'aver usato i soldi per ripianare il bilancio senza neanche darci l'illusione di voler competere, poi...
In un solo anno sono riusciti a creare una frattura ENORME con i tifosi, talmente enorme e dolorosa da far quasi dimenticare 25 anni di successi. E la colpa è solo dei signori Galliani e Berlusconi, non certo dei tifosi.
anonimo
RispondiEliminanon posso pretendere un cazzo...è vero come chi va alla stadio! pensi che acquistando un biglietto entri nell'elitè della società o dello spogliatoio...e di avere voce in capitolo????
vedi come ben dice la pubblicità del magnum la vita è fatta di priorità...avessi i miGlioni: 1 non starei qui a perder del tempo con un bimbominkia! 2 avrei fatto come silvio...puttane a go go.....
testina!
saso
inter merda!
non ci sono i miGlioni? silvio fuori dai coglioni!
Il noto esperto di mercato Giulio Mola, non vede nel centrocampista dei sardi Andrea Lazzari, una giusta pedina per la prossima campagna acquisti rossonera. Ospite di Azzurro Italia Mola, ricorda al Milan quanto sia determinante e difficile la gestione mentale degli impegni europei, accantonando così il giocatore rossoblu e lanciando invece l'attaccante juventino: "Bisogna fare attenzione, quando si va in Champions serve gente pronta, punterei quindi su un giocatore come Trezeguet, vista la sua esperienza".
RispondiEliminaALLORA NON E' VERO CHE NON ARRIVA NESSUNO!
PRENDIAMO TREZEGUET!!
CHE CULO
Mi hanno appena telefonato. La Juve ci ha proposto Amauri in cambio di Borriello per 15mln.
RispondiEliminajaki (quello vero)2
Ricordatevi le parole di mister Voglio Che Il Milan Compri I Giovani Ma Io Intanto Voglio Lo Stipendio Fino A Quarantadue Anni, che diceva che il Milan, CON UN PO' DI TIFO IN PIU', qualche partita, TIPO IL DERBY, avrebbe potuto vincerla.
RispondiEliminaEcco, beccatevi le parole della Leggenda e questo per farvi capire che non sono stati solo i giocatori a non fare il loro dovere fino in fondo.
C'è chi non lo fa dalla prima giornata di campionato.
E guardate che nessuno ha il piacere di vedervi allo stadio, sia ben chiaro.
Ma cosa volete: oggi è questo quello che passa il convento in Italia.
Se il Milan giocasse all'estero di certo non avrebbe questi problemi, invece qui in Italia siamo costretti a fare la merenda coi fichi secchi anche per quanto riguarda il tifo.
Non si è mai profeti in patria.
@jaki
RispondiEliminaè????? amauri borriello...15 mil???
saso
inter merda!
non ci sono i miGlioni? silvio fuori dai coglioni!
Milan Mercato 2010-2011:
RispondiEliminaAquisti:
Yepes,Astori,Camoranesi,Mancini e Trezeguet.
Cessioni:
Favalli(ritiro),Beckham(fine prestito) e Pato.
sai, non aver mai "caricato" leonardo è fin troppo facile.
RispondiEliminaper quello che mi aspettavo ha fatto fin troppo bene, lui, il comitato, o chi cavolo ha condotto la squadra quest'anno. intendiamoci: fin troppo bene rispetto alle attese considerando:
1.una squadra logora e praticamente senza rinforzi,
2.che si presenta a inizio stagione spompa e col morale sotto i tacchi complice una preparazione demenziale fatta di amichevoli a giro per il globo con squadre più forti che ci hanno puntualmente bastonato;
3. guidata da un esordiente totale.
per il resto, cosa vuoi che ti dica. solo pensare che leonardo potesse valere ancelotti (uno che questo mestiere lo fa da anni ad alto livello), era pura follìa. e infatti... però al momento, a meno che non vada tutto in vacca con queste ultime tre partite, la posizione è quella che ci compete, probabilmente la stessa che avremmo ottenuto con ancelotti. altrettanto probabilmente con ancelotti (o altro mister esperto) ci saremmo risparmiati le umiliazioni dei due derby e di manchester, che comunque in una stagione del genere lasciano il segno.
quindi caro critica, si torna a bomba. ma leonardo lì chi ce lo avrà mai messo?
e poi, sempre con questo falso problema della gratitudine. io sarò eternamente grato a dida per le due champions e soprattutto la serie di rigori di manchester contro i gobbi, come pure a serginho, perfino a roque junior per aver giocato zoppo i supplementari di quella partita.
ma non per questo vorrei rivederli nel milan del prossimo anno.
un concetto piuttosto chiaro, direi equo. mi pare.
GM
Ragazzi i nomi delle mie fonti non li posso in alcun modo fare.
RispondiEliminaAltrimenti rischio il lavoro...
jaki (quello vero)2
probabilmente Silvio sapendo che la lega vuole fare la padania lui prepara un milan per competere in un territorio più ridotto
RispondiEliminaRadiazione Moggi Polpetta avvelenata per Figc, Preziosi e Inter
RispondiElimina09:43 del 30 aprile
Radiazione, la polpetta avvelenata che mette in crisi Figc e... Preziosi.
Il parere consultivo della Corte di Giustizia Federale sulla possibile radiazione di Luciano Moggi rischia di trasformarsi in una polpetta avvelenata per la Figc. Se il parere dovesse venire accolto senza distinzioni personali, chiamerebbe in causa altre situazioni simili.
In questa situazione, per esempio, si trova anche Enrico Preziosi, l'attuale patron del Genoa, squalificato per cinque anni con conseguente proposta di radiazione.
Se la Procura federale usasse lo stesso metro, potrebbero esserci clamorose conseguenze anche sull'Inter, fino all'annullamento del passaggio di Milito e Thiago Motta in nerazzurro (Preziosi disse pubblicamente che si sarebbe "incontrato a colazione con Moratti per definire il trasferimento dei due").
Giova forse ricordare che il ds della Juventus Alessio Secco fu deferito per aver partecipato con Preziosi alla trattativa per Criscito.
(Tuttosport)
@Galiani Vatene!
RispondiEliminaMai stato berlusconiano in vita mia. Non voto in Italia e se votassi sarebbe ben altro il mio indirizzo di voto.
Detto questo, chi ha mai scritto che SB sia incolpevole per definizione? Posto qui da anni e, ti assicuro, che non ci sono mai andato leggero con la società (in toto). Ho quotato alla grandissima l'invito di Critica a "spesare" Galliani fin dallo scorso anno. Per me è ormai più dannoso che utile al Milan. Ma da anni.
Ho pure disapprovato la scelta Leonardo: da dilettanti allo sbaraglio. Va bene per la Corrida, ma non per una azienda.
Però, se per te è un problema accettare che qualcuno dica che i soldi per la campagna acquisti ci sarebbero, che sarebbero compatibili con il bilancio attuale (argomentando) e che io riporti quello che vengo a sapere da fonti dirette sui conti del Milan, mi pare strano.
Credo di essere stato il primo a mettere qui, bianco su nero, che la perdita di esercizio sarebbe stata intorno ai 10 mln. A febbraio.
O ho una sfera di cristallo o vedi tu.
Che poi se questi soldi vengano impegati e come, non è affar mio. Ho anche detto che non ho accessi a fonti di calciomercato.
Quindi, cosa vuoi da me?
La tua alta e qualificata certificazione di "fonte autorevole" non mi interessa proprio.
Per fortuna, il mio interlocutore non sei solo tu, ma gli utenti del blog.
Carlo (abbonamento non rinnovato)
Milan Mercato 2010-2011:
RispondiEliminaAquisti:
Yepes,Astori,Camoranesi,Mancini e Trezeguet.
Cessioni:
Favalli(ritiro),Beckham(fine prestito) e Pato.
"Milan Mercato 2010-2011:
RispondiEliminaAquisti:
Yepes,Astori,Camoranesi,Mancini e Trezeguet."
si certo, come no.
Ciao Iper, se io sono un cazzaro Serafini è il top...
RispondiEliminaIn questo mese ha parlato di arrivi quasi certi sulla panchina..
Lippi
Guardiola
Costacurta
Ora Galli fa comodo a tutti perchè è uscito il pizzino n°5 della stagione da Palazzo Grazioli...il pizzino n°6 è Leonardo testardo (ci si potrebbe fare un fumetto)
Grande frequentatore di MC e bannato dall'editore a inizio stagione, è amico di tutti i giocatori e dei curvaioli...(per lui brave persone)...
Ma anche lui fa parte del gioco...
Galliani? Neanche una critica...Leonardo l'ha scelto chi? E Panucci? E Cruz?
E la bugia su Ancelotti che non fu cacciato da nessuno...ma raccontò da gran professionista dei contatti con il Chelsea salvo poi farsi da parte come Leonardo perchè non si sarebbe investito...
fm (e la tristezza dei giornalisti milanisti...ma io sono il cazzaro numero uno)
Insomma anonimo delle 10.36: i tifosi devono essere degli zombie che consumano e basta.
RispondiEliminaDelle vacche da mungere a cui si possono raccontare le peggio cazzate senza temere alcuna ripercussione.
Dei minus habens con l'anello al naso che sbagliano se vanno allo stadio e contestano e sbagliano se stanno a casa e civilmente dimostrano il proprio dissenso.
Dobbiamo comprare le manone come negli USA e dire "si, grazie badrone", anche se non ci sentiamo considerati e se non condividiamo il modo in cui viene gestita la società.
Lo scudetto di quest'anno non lo si poteva vincere se non con i calci in culo degli arbitri e con le prestazioni di due grandi campioni fisicamente un po' fragili come Pato e Nesta. Venuti a mancare questi tre elementi, non c'è tifo che tenga.
Insomma, complimentoni per la filippica. Il problema vero è che in Italia ci dobbiamo cuccare dei moralisti da quattro soldi come te, Letizia e Ruiu. Leccaculo di prima scelta.
Galiani Vatene!
Non è un segreto più che il Milan è un grande club sotto grande stress finanziario. Il club non può permettersi di spendere soldi per giocatori come si usava. Anche l'estate scorsa quando il Milan ha venduto Kaka loro stella giocatore ad un costo esorbitante al Real Madrid, il club che il denaro utilizzato solo per bilanciare i libri. Tale è la situazione finanziaria a Milanello.
RispondiEliminaSembra pertanto che vengono campagna trasferimenti di quest'estate, a Milano non sarà di effettuare qualsiasi firme di nota. A meno, naturalmente, il club decida di vendere un giocatore o due stelle e utilizzare quei soldi per finanziare re-investimento in una squadra che deve drasticamente rinforzo.
Ma, a differenza di quanto il club ha fatto con i soldi ricevuti dalla vendita di Kakà la scorsa estate, solo se il club effettivamente utilizzato il denaro dalla vendita di Pato, per esempio, per reinvestire nel fianco è l'idea di vendere una stella giocatore accettabile.
Guardando più da vicino la situazione di Milano e sembra ragionevole per un paio di motivi che il club dovrebbe almeno prendere in considerazione la possibilità di vendere uno dei loro fuoriclasse, che porterà nella maggior parte dei soldi.
In primo luogo, i rossoneri non possono permettersi di entrare in una nuova campagna prossima stagione senza apportare modifiche sostanziali al personale.
La squadra manca di profondità sul serio e di qualità, e si affida troppo su giocatori che sono ben oltre i loro anni migliori. È in gran parte una squadra vecchia, con troppi giocatori che chiaramente manca la motivazione, la fame, e in effetti la capacità fisica di competere ai massimi livelli.
Ci sono giocatori che semplicemente bisogno di andare al loro posto alcuni operatori del settore devono essere portate dentro Ma sembra che questo non accadrà, per il club, semplicemente non ha i soldi. Una soluzione è necessaria, e forse di vendita Pato è uno.
Sicuramente, Pato è un giocatore di grande talento con un grande futuro e diventerà senza dubbio una delle stelle del gioco, in futuro non troppo lontano. Il giovane brasiliano ha avuto una grande stagione, il suo migliore finora a Milano, dopo aver segnato più reti di qualsiasi giocatore del Milan.
Ma Pato è di proprietà troppo caldo. Chelsea, un club che hanno avuto un interesse per lui anche prima dell'arrivo di Ancelotti al ponte, sembra desideroso di firmare il brasiliano per 60 milioni di euro.
Se il Milan dovesse vendere Pato per una tale figura, questo sarebbe un buon affare. Infatti, nonostante i progressi Pato ha fatto in questa stagione, ad un canone sembra piuttosto eccessivo per un giocatore che ha ancora molta strada da fare prima di diventare il prodotto finito.
RispondiEliminaCosì, mentre i club come Chelsea e Manchester City, che hanno espresso un interesse per il giocatore, esprimono il desiderio di spendere somme di denaro in ridicolo giocatore in questione, Milano dovrebbe cogliere l'opportunità, in contanti, e spendere quei soldi su nuove, giovani, e giocatori di talento.
Ora, la vendita Pato, Milano stella più luminosa e più giovane, può apparire a prima vista come un passo nella direzione sbagliata. Per Milano si mantenere le loro stelle più brillanti giovani e invece dovrebbe essere svendere i loro membri più anziani squadra. Questo porta al secondo punto.
Vendere Pato non significa necessariamente un passo indietro per Milano. Al contrario, con la notevole quantità di denaro fornito dalla vendita di Milano numero sette, Milano avrà i mezzi per fare un paio se non di pochi acquisti significativi. Questo, naturalmente, sul presupposto del club utilizza questo denaro per finanziare nuovi acquisti.
La vendita di Pato porterebbe in circa 60 milioni di euro e questo sarebbe più che sufficiente per il Milan per portare in tre, forse quattro giocatori, di talento e giovane. Pertanto, questa mossa non rappresenterebbe un passo indietro ma piuttosto un passo avanti. Vorrebbe dire che il Milan potrebbe guadagnare tre o quattro giocatori più, tanto talento e giovanile, attraverso la vendita di un giocatore, anche se il prodigo Pato.
L'ultimo punto è che il Milan potrebbe rapidamente contrastare la perdita di Pato tentando di firmare un giocatore, che sarebbe un sostituto ideale per Pato e Mario Balotelli è questo giocatore.
Come Pato, Balotelli è un giocatore di grande talento giovane e vorrei suggerire l'italiano Palermo-nato è anche leggermente migliore. Inoltre, Balotelli è forse anche più adatta a svolgere la stessa posizione di Pato fa attualmente nel sistema Milano.
La cosa più importante da notare qui è che con i fondi forniti dalla vendita di Pato, Milan potrebbe fare una mossa per Balotelli come una sostituzione. Si potrebbe immaginare l'Balotelli sarebbe molto più conveniente che Pato e quindi non ci sarebbe ancora fondi residui per Milano di acquisire almeno un altro giocatore giovane decente, se non due.
Solo la vendita di Pato sarà fornire fondi sufficienti a banca tirare un rafforzamento della squadra di Milano. Dal momento che Milano non hanno altra scelta di questa estate se non per re-investire nel fianco per la prossima stagione sembra che la vendita Pato è l'unica opzione per Milano questa estate.
LEGGETE PATO AL CHELSEA
RispondiEliminain 23 anni i tifosi milanisti hanno visto la loro squadra arrivare in 8 finali di CL e vincerne 5. E, nonostante tutto, ancora non sono contenti.
RispondiEliminaChi è, dunque, che avrebbe più diritto a sentirsi "rotto" tra i tifosi e la proprietà?
Nessuno nega la mancanza di in vestimenti, altra cosa è CERCARE DI CAPIRNE IL PERCHE'.
Altra cosa, soprattutto, è lanciare accuse gravi SENZA UNO STRACCIO DI PROVA, nascondendosi dietro i "si dice", i "voci", gli "uno che sa", i "Barbaro" e carnevalate varie.
Buone solo per suscitare l'ironia di qualche troll interista che vi meritate in pieno.
Accuse, tra l'altro, regolarmente smentite anche su questo blog.
La storia di Kakà è ormai arcinota. Chi è stato pugnalato alle spalle non siete stati di certo SOLO voi tifosi ma in primis la proprietà.
Per anni qualcuno ha considerato normali gli aumentini che Bosco Leite strappava a Berlusconi.
Per anni qualcuno HA VOLUTO FAR FINTA che rientrassero nell'ordine naturale delle cose.
Tanto è il padrone che paga, no?
Ed invece non erano normali affatto e la cessione di Kakà è stata A CONTI FATTI una delle migliori operazioni di mercato del Milan di sempre: 65 milioni per un giocatore INUTILE e bilanci risanati.
Ed è sempre stato questo LO SCOPO DICHIARATO DELLA CESSIONE DEL BRASILIANO, fin da quando l'offerta fu fatta dal City, prima ancora che dal Real.
Non cambiate le carte in tavola dunque.
Sono anni che la società attua la politica della "cinghia stretta". Chi non se n'è ancora accorto evidentemente viveva all'estero.
RAGAZZI MA MOLA E IL NUOVO MOSCA TAR POCO LO vEDERMO NEL PENTOLONE (con tutto il rispetto per mosca) ma non ne azzecca una e poi se stiamo ad ascoltare pellegatti, fedele, ruiu,serafini ecc... ognuno ne dice una ma nessuno ne prende mezza anche tutti quelli che scrivevano qui sopra .. patrick,gbo ecc... quante ne hanno azzeccate ? paradossalmente ne ha azzeccate di piu' quel semplice bloggers che disse che sarebbe arrivato un olandese dal nome starno che un suo collega stava mettendo a posto casa sua ... quindi ...non sanno nememno gallianie berlusconi cosa dire e cosa smentire figuriamoci s elo sappiamo noi qui o loro in tv e nei giornali ..
RispondiEliminaLA VENDITA DI PATO E' L'UNICA OPZIONE PER FARE MERCATO
RispondiEliminaNon è un segreto più che il Milan è un grande club sotto grande stress finanziario. Il club non può permettersi di spendere soldi per giocatori come si usava. Anche l'estate scorsa quando il Milan ha venduto Kaka loro stella giocatore ad un costo esorbitante al Real Madrid, il club che il denaro utilizzato solo per bilanciare i libri. Tale è la situazione finanziaria a Milanello.
RispondiEliminaSembra pertanto che vengono campagna trasferimenti di quest'estate, a Milano non sarà di effettuare qualsiasi firme di nota. A meno, naturalmente, il club decida di vendere un giocatore o due stelle e utilizzare quei soldi per finanziare re-investimento in una squadra che deve drasticamente rinforzo.
Ma, a differenza di quanto il club ha fatto con i soldi ricevuti dalla vendita di Kakà la scorsa estate, solo se il club effettivamente utilizzato il denaro dalla vendita di Pato, per esempio, per reinvestire nel fianco è l'idea di vendere una stella giocatore accettabile.
Guardando più da vicino la situazione di Milano e sembra ragionevole per un paio di motivi che il club dovrebbe almeno prendere in considerazione la possibilità di vendere uno dei loro fuoriclasse, che porterà nella maggior parte dei soldi.
In primo luogo, i rossoneri non possono permettersi di entrare in una nuova campagna prossima stagione senza apportare modifiche sostanziali al personale.
La squadra manca di profondità sul serio e di qualità, e si affida troppo su giocatori che sono ben oltre i loro anni migliori. È in gran parte una squadra vecchia, con troppi giocatori che chiaramente manca la motivazione, la fame, e in effetti la capacità fisica di competere ai massimi livelli.
Ci sono giocatori che semplicemente bisogno di andare al loro posto alcuni operatori del settore devono essere portate dentro Ma sembra che questo non accadrà, per il club, semplicemente non ha i soldi. Una soluzione è necessaria, e forse di vendita Pato è uno.
Sicuramente, Pato è un giocatore di grande talento con un grande futuro e diventerà senza dubbio una delle stelle del gioco, in futuro non troppo lontano. Il giovane brasiliano ha avuto una grande stagione, il suo migliore finora a Milano, dopo aver segnato più reti di qualsiasi giocatore del Milan.
Ma Pato è di proprietà troppo caldo. Chelsea, un club che hanno avuto un interesse per lui anche prima dell'arrivo di Ancelotti al ponte, sembra desideroso di firmare il brasiliano per 60 milioni di euro.
Se il Milan dovesse vendere Pato per una tale figura, questo sarebbe un buon affare. Infatti, nonostante i progressi Pato ha fatto in questa stagione, ad un canone sembra piuttosto eccessivo per un giocatore che ha ancora molta strada da fare prima di diventare il prodotto finito.
RispondiEliminaCosì, mentre i club come Chelsea e Manchester City, che hanno espresso un interesse per il giocatore, esprimono il desiderio di spendere somme di denaro in ridicolo giocatore in questione, Milano dovrebbe cogliere l'opportunità, in contanti, e spendere quei soldi su nuove, giovani, e giocatori di talento.
Ora, la vendita Pato, Milano stella più luminosa e più giovane, può apparire a prima vista come un passo nella direzione sbagliata. Per Milano si mantenere le loro stelle più brillanti giovani e invece dovrebbe essere svendere i loro membri più anziani squadra. Questo porta al secondo punto.
Vendere Pato non significa necessariamente un passo indietro per Milano. Al contrario, con la notevole quantità di denaro fornito dalla vendita di Milano numero sette, Milano avrà i mezzi per fare un paio se non di pochi acquisti significativi. Questo, naturalmente, sul presupposto del club utilizza questo denaro per finanziare nuovi acquisti.
La vendita di Pato porterebbe in circa 60 milioni di euro e questo sarebbe più che sufficiente per il Milan per portare in tre, forse quattro giocatori, di talento e giovane. Pertanto, questa mossa non rappresenterebbe un passo indietro ma piuttosto un passo avanti. Vorrebbe dire che il Milan potrebbe guadagnare tre o quattro giocatori più, tanto talento e giovanile, attraverso la vendita di un giocatore, anche se il prodigo Pato.
L'ultimo punto è che il Milan potrebbe rapidamente contrastare la perdita di Pato tentando di firmare un giocatore, che sarebbe un sostituto ideale per Pato e Mario Balotelli è questo giocatore.
Come Pato, Balotelli è un giocatore di grande talento giovane e vorrei suggerire l'italiano Palermo-nato è anche leggermente migliore. Inoltre, Balotelli è forse anche più adatta a svolgere la stessa posizione di Pato fa attualmente nel sistema Milano.
La cosa più importante da notare qui è che con i fondi forniti dalla vendita di Pato, Milan potrebbe fare una mossa per Balotelli come una sostituzione. Si potrebbe immaginare l'Balotelli sarebbe molto più conveniente che Pato e quindi non ci sarebbe ancora fondi residui per Milano di acquisire almeno un altro giocatore giovane decente, se non due.
Solo la vendita di Pato sarà fornire fondi sufficienti a banca tirare un rafforzamento della squadra di Milano. Dal momento che Milano non hanno altra scelta di questa estate se non per re-investire nel fianco per la prossima stagione sembra che la vendita Pato è l'unica opzione per Milano questa estate.
@galliani vattene
RispondiEliminagiu il cappello! ;)))
e ricorda pui lamentarti solo e dico solo se ti fai mungere ...claro?????? ;))) altrimenti ti tolgono la parola.... siamo o non siamo in una democrazia????...non siamo evidentemente!
saso
inter merda!
non ci sono i miGlioni? silvio fuori dai coglioni!
PATO AL CHELSEA PER 60 MILIONI.
RispondiEliminaE' L'UNICA OPZIONE PER FARE MERCATO
Non è un segreto più che il Milan è un grande club sotto grande stress finanziario. Il club non può permettersi di spendere soldi per giocatori come si usava. Anche l'estate scorsa quando il Milan ha venduto Kaka loro stella giocatore ad un costo esorbitante al Real Madrid, il club che il denaro utilizzato solo per bilanciare i libri. Tale è la situazione finanziaria a Milanello.
RispondiEliminaSembra pertanto che vengono campagna trasferimenti di quest'estate, a Milano non sarà di effettuare qualsiasi firme di nota. A meno, naturalmente, il club decida di vendere un giocatore o due stelle e utilizzare quei soldi per finanziare re-investimento in una squadra che deve drasticamente rinforzo.
Ma, a differenza di quanto il club ha fatto con i soldi ricevuti dalla vendita di Kakà la scorsa estate, solo se il club effettivamente utilizzato il denaro dalla vendita di Pato, per esempio, per reinvestire nel fianco è l'idea di vendere una stella giocatore accettabile.
Guardando più da vicino la situazione di Milano e sembra ragionevole per un paio di motivi che il club dovrebbe almeno prendere in considerazione la possibilità di vendere uno dei loro fuoriclasse, che porterà nella maggior parte dei soldi.
In primo luogo, i rossoneri non possono permettersi di entrare in una nuova campagna prossima stagione senza apportare modifiche sostanziali al personale.
La squadra manca di profondità sul serio e di qualità, e si affida troppo su giocatori che sono ben oltre i loro anni migliori. È in gran parte una squadra vecchia, con troppi giocatori che chiaramente manca la motivazione, la fame, e in effetti la capacità fisica di competere ai massimi livelli.
Ci sono giocatori che semplicemente bisogno di andare al loro posto alcuni operatori del settore devono essere portate dentro Ma sembra che questo non accadrà, per il club, semplicemente non ha i soldi. Una soluzione è necessaria, e forse di vendita Pato è uno.
Sicuramente, Pato è un giocatore di grande talento con un grande futuro e diventerà senza dubbio una delle stelle del gioco, in futuro non troppo lontano. Il giovane brasiliano ha avuto una grande stagione, il suo migliore finora a Milano, dopo aver segnato più reti di qualsiasi giocatore del Milan.
Ma Pato è di proprietà troppo caldo. Chelsea, un club che hanno avuto un interesse per lui anche prima dell'arrivo di Ancelotti al ponte, sembra desideroso di firmare il brasiliano per 60 milioni di euro.
Se il Milan dovesse vendere Pato per una tale figura, questo sarebbe un buon affare. Infatti, nonostante i progressi Pato ha fatto in questa stagione, ad un canone sembra piuttosto eccessivo per un giocatore che ha ancora molta strada da fare prima di diventare il prodotto finito.
RispondiEliminaCosì, mentre i club come Chelsea e Manchester City, che hanno espresso un interesse per il giocatore, esprimono il desiderio di spendere somme di denaro in ridicolo giocatore in questione, Milano dovrebbe cogliere l'opportunità, in contanti, e spendere quei soldi su nuove, giovani, e giocatori di talento.
Ora, la vendita Pato, Milano stella più luminosa e più giovane, può apparire a prima vista come un passo nella direzione sbagliata. Per Milano si mantenere le loro stelle più brillanti giovani e invece dovrebbe essere svendere i loro membri più anziani squadra. Questo porta al secondo punto.
Vendere Pato non significa necessariamente un passo indietro per Milano. Al contrario, con la notevole quantità di denaro fornito dalla vendita di Milano numero sette, Milano avrà i mezzi per fare un paio se non di pochi acquisti significativi. Questo, naturalmente, sul presupposto del club utilizza questo denaro per finanziare nuovi acquisti.
La vendita di Pato porterebbe in circa 60 milioni di euro e questo sarebbe più che sufficiente per il Milan per portare in tre, forse quattro giocatori, di talento e giovane. Pertanto, questa mossa non rappresenterebbe un passo indietro ma piuttosto un passo avanti. Vorrebbe dire che il Milan potrebbe guadagnare tre o quattro giocatori più, tanto talento e giovanile, attraverso la vendita di un giocatore, anche se il prodigo Pato.
L'ultimo punto è che il Milan potrebbe rapidamente contrastare la perdita di Pato tentando di firmare un giocatore, che sarebbe un sostituto ideale per Pato e Mario Balotelli è questo giocatore.
Come Pato, Balotelli è un giocatore di grande talento giovane e vorrei suggerire l'italiano Palermo-nato è anche leggermente migliore. Inoltre, Balotelli è forse anche più adatta a svolgere la stessa posizione di Pato fa attualmente nel sistema Milano.
La cosa più importante da notare qui è che con i fondi forniti dalla vendita di Pato, Milan potrebbe fare una mossa per Balotelli come una sostituzione. Si potrebbe immaginare l'Balotelli sarebbe molto più conveniente che Pato e quindi non ci sarebbe ancora fondi residui per Milano di acquisire almeno un altro giocatore giovane decente, se non due.
Solo la vendita di Pato sarà fornire fondi sufficienti a banca tirare un rafforzamento della squadra di Milano. Dal momento che Milano non hanno altra scelta di questa estate se non per re-investire nel fianco per la prossima stagione sembra che la vendita Pato è l'unica opzione per Milano questa estate.
NO CE N'è UN'ALTRA DI OPZIONE PER FARE MERCATO:
RispondiEliminaCHE QUEL COGLIONE DI NANO TIRI FUORI LA GRANA
FUORI LA GRANA HAI ROTTO I COGLIONI!!!
Non è un segreto più che il Milan è un grande club sotto grande stress finanziario. Il club non può permettersi di spendere soldi per giocatori come si usava. Anche l'estate scorsa quando il Milan ha venduto Kaka loro stella giocatore ad un costo esorbitante al Real Madrid, il club che il denaro utilizzato solo per bilanciare i libri. Tale è la situazione finanziaria a Milanello.
RispondiEliminaSembra pertanto che vengono campagna trasferimenti di quest'estate, a Milano non sarà di effettuare qualsiasi firme di nota. A meno, naturalmente, il club decida di vendere un giocatore o due stelle e utilizzare quei soldi per finanziare re-investimento in una squadra che deve drasticamente rinforzo.
Ma, a differenza di quanto il club ha fatto con i soldi ricevuti dalla vendita di Kakà la scorsa estate, solo se il club effettivamente utilizzato il denaro dalla vendita di Pato, per esempio, per reinvestire nel fianco è l'idea di vendere una stella giocatore accettabile.
Guardando più da vicino la situazione di Milano e sembra ragionevole per un paio di motivi che il club dovrebbe almeno prendere in considerazione la possibilità di vendere uno dei loro fuoriclasse, che porterà nella maggior parte dei soldi.
In primo luogo, i rossoneri non possono permettersi di entrare in una nuova campagna prossima stagione senza apportare modifiche sostanziali al personale.
La squadra manca di profondità sul serio e di qualità, e si affida troppo su giocatori che sono ben oltre i loro anni migliori. È in gran parte una squadra vecchia, con troppi giocatori che chiaramente manca la motivazione, la fame, e in effetti la capacità fisica di competere ai massimi livelli.
Ci sono giocatori che semplicemente bisogno di andare al loro posto alcuni operatori del settore devono essere portate dentro Ma sembra che questo non accadrà, per il club, semplicemente non ha i soldi. Una soluzione è necessaria, e forse di vendita Pato è uno.
Sicuramente, Pato è un giocatore di grande talento con un grande futuro e diventerà senza dubbio una delle stelle del gioco, in futuro non troppo lontano. Il giovane brasiliano ha avuto una grande stagione, il suo migliore finora a Milano, dopo aver segnato più reti di qualsiasi giocatore del Milan.
Ma Pato è di proprietà troppo caldo. Chelsea, un club che hanno avuto un interesse per lui anche prima dell'arrivo di Ancelotti al ponte, sembra desideroso di firmare il brasiliano per 60 milioni di euro.
Se il Milan dovesse vendere Pato per una tale figura, questo sarebbe un buon affare. Infatti, nonostante i progressi Pato ha fatto in questa stagione, ad un canone sembra piuttosto eccessivo per un giocatore che ha ancora molta strada da fare prima di diventare il prodotto finito.
RispondiEliminaCosì, mentre i club come Chelsea e Manchester City, che hanno espresso un interesse per il giocatore, esprimono il desiderio di spendere somme di denaro in ridicolo giocatore in questione, Milano dovrebbe cogliere l'opportunità, in contanti, e spendere quei soldi su nuove, giovani, e giocatori di talento.
Ora, la vendita Pato, Milano stella più luminosa e più giovane, può apparire a prima vista come un passo nella direzione sbagliata. Per Milano si mantenere le loro stelle più brillanti giovani e invece dovrebbe essere svendere i loro membri più anziani squadra. Questo porta al secondo punto.
Vendere Pato non significa necessariamente un passo indietro per Milano. Al contrario, con la notevole quantità di denaro fornito dalla vendita di Milano numero sette, Milano avrà i mezzi per fare un paio se non di pochi acquisti significativi. Questo, naturalmente, sul presupposto del club utilizza questo denaro per finanziare nuovi acquisti.
La vendita di Pato porterebbe in circa 60 milioni di euro e questo sarebbe più che sufficiente per il Milan per portare in tre, forse quattro giocatori, di talento e giovane. Pertanto, questa mossa non rappresenterebbe un passo indietro ma piuttosto un passo avanti. Vorrebbe dire che il Milan potrebbe guadagnare tre o quattro giocatori più, tanto talento e giovanile, attraverso la vendita di un giocatore, anche se il prodigo Pato.
L'ultimo punto è che il Milan potrebbe rapidamente contrastare la perdita di Pato tentando di firmare un giocatore, che sarebbe un sostituto ideale per Pato e Mario Balotelli è questo giocatore.
Come Pato, Balotelli è un giocatore di grande talento giovane e vorrei suggerire l'italiano Palermo-nato è anche leggermente migliore. Inoltre, Balotelli è forse anche più adatta a svolgere la stessa posizione di Pato fa attualmente nel sistema Milano.
La cosa più importante da notare qui è che con i fondi forniti dalla vendita di Pato, Milan potrebbe fare una mossa per Balotelli come una sostituzione. Si potrebbe immaginare l'Balotelli sarebbe molto più conveniente che Pato e quindi non ci sarebbe ancora fondi residui per Milano di acquisire almeno un altro giocatore giovane decente, se non due.
Solo la vendita di Pato sarà fornire fondi sufficienti a banca tirare un rafforzamento della squadra di Milano. Dal momento che Milano non hanno altra scelta di questa estate se non per re-investire nel fianco per la prossima stagione sembra che la vendita Pato è l'unica opzione per Milano questa estate.
Pato via? E se poi non se ne va tornerete qui a scrivere "mi sono sbagliato"? Credo proprio di no.
RispondiEliminase la società se rotta er cazzo (come dicono a parigi) perke non sfancula????
RispondiEliminasaso
inter merda!
non ci sono i miGlioni? silvio fuori dai coglioni!
.
RispondiEliminaio non voglio piu' parlare di kaka e dell'anno scroso .. loro sono stati pochi chiari con i tifosi hanno perso al fiducia ma evidentemente sono riusciti a pareggiare il bilancio , ora dopo un anno pieno di limiti con giocatori che anche un cieco capirebbe che non sono piu da milan (kaladze oddo jankulosky zambrotta gattuso dida onyewu beckham mancini ecc.. mi piece ripeterli sempre) mi cheido come non si possano avere 40 mln da investire sul mercato anche perchè s enon si vince soldi non ne entrano e quindi le cose peggiorano quindi fare un'investimento quat'anno al capolinea dopo l'anno di ttransizione per ripartire con un progetto ...
RispondiEliminaIL SCAFRICIO DI PATO A DIFFERENZA DI KAKA' PERMETTEREBBE ALLA DIRIGENZA DI RINGIOVANIRE LA SQUADRA.
RispondiEliminaSI PARLA DI BALOTELLI E UN PAIO DI ALTRI COLPI GROSSI.
UNA COSA E' SICURA. O IL CHELSEA OFFRE 60-55MLN CASH OPPURE NON SE FA NIENTE.
RispondiEliminaI NOSTRI VOGLIONO SOLO SOLDI.
@Carlo: beh, se permetti io non ti avevo detto mai niente ma sei tu che hai dichiarato che sono RDV-GV sotto mentite spoglie per screditermi (di che poi...), dunque magari potevi pensare che se attacchi rischi di beccarti una reazione. O le patenti di certificazione tu le puoi dare e io no?
RispondiEliminaIo ho solo detto che il post di critica di ieri è inutile, sterile e pure dannoso e soprattutto vigliacco, perchè è rivolto a un obiettivo che non può difendersi mentre il responsabile è un altro.
Non do patenti: saranno i fatti a parlare. Permetti che abbia dei dubbi sulle tue previsioni dopo gli ultimi mercati a partire dal 2006?
Personalmente, da uomo della strada, non ritengo realistico che Berlusconi, l'uomo più potente d'italia, sia ostagggio di Galiani. Poi magari mi sbaglio, di certo non sono un fan dell'adrianone e la mia firma parla da sola. Ma io credo che qualsiasi cosa abbia fatto Galiani, l'abbia fatto con la benedizione del titolare. Poi magari mi sbaglio, ma io parlo per sensazioni e buon senso... non dico di avere fonti riservate...
Confrontati con chi ti pare se io non sono degno di comprendere le complicate alchimie della finanza internazionale... saranno i fatti e la realtà a parlare, come sempre. E se avrò sbagliato, lo ammetterò senza problemi.
Galiani Vatene!
IL SCAFRICIO DI PATO A DIFFERENZA DI KAKA' PERMETTEREBBE ALLA DIRIGENZA DI RINGIOVANIRE LA SQUADRA.
RispondiEliminaSI PARLA DI BALOTELLI E UN PAIO DI ALTRI COLPI GROSSI.
si si come no
hanno detto che un'offerta di 100 milioni non si può rifiutare;
RispondiEliminahanno detto che Kakà non è andato al City perché tra Manchester e Madrid preferisce la Spagna;
hanno detto che le società devono essere "virtuose" e camminare sulle proprie gambe...
più chiaro di così.
"Primo colpo Hernanes, secondo Dzeko, terzo Wjnaldum.
RispondiEliminaAllenatore MARCO VAN BASTEN.
Sono queste le news che mi sono giunte stamane.
jaki"
Io mi sono rotto il cazzo di essere preso per il culo già da fine aprile...per quanto deve durare? fino al 31 agosto pare onestamente troppo...
e un paio di cose mi fanno veramente tristezza...
i tifosi del barca che aspettano la squadra sparsi per tutta la città e la incitano nonostante abbiano già vinto tanto, tutto, soltanto 1 anno fa.
i tifosi dell'inter, 5000 porco cazzo, ad aspettare la squadra all'aeroporto...saranno più di 30 anni che non vanno in finale, ma è un bel segnale...
la SOCIETA' che ahimè sta attualmente guidando il Milan..manica di spompati (il presidente) e incompetenti (galliani). Non si può comprare mancini a gennaio tantomeno riscattarlo adesso. Qualche anno fa se Berlusconi voleva qualcuno (grazie jaki per le perle), quel qualcuno era del Milan, punto. Oggi...beh....l'oggi è sotto gli occhi di tutti...
si parla di lazzari (?), valdes (??), quel tizio del brescia, eder o come si chiama (???), filippo galli in panchina....ma chi siamo, il SIENA?
stanno trascinando una squadra nel baratro...lentamente e dolorosamente...che si fottano gli ingaggi faraonici e i costi spropositati, la fiscalità e la calvizie di galliani...
Moratti spende, la Juve spende, persino Preziosi, Della Valle, Zamparini, Garrone e De Laurentis spendono....
SIAMO...anzi scusate l'eccesso di patriottismo, stavolta però non ne vale la pena...sta dirigenza si merita tutta la colpa...SIETE RIDICOLI! via dal MILAN
UNA COSA E' SICURA. O IL CHELSEA OFFRE 60-55MLN CASH OPPURE NON SE FA NIENTE.
RispondiEliminama ceeertoooo. sicurissimo
Primo colpo Hernanes, secondo Dzeko, terzo Wjnaldum.
RispondiEliminaAllenatore MARCO VAN BASTEN.
Sono queste le news che mi sono giunte stamane.
jaki"
uno su 1000 ce la fa. Le sparano proprio tutte, è matematicamente impossibile che qualcuno non ne azzecchi una prima o poi.
perchè vendere pato a 50 mln quando abbiamo:
RispondiEliminaoddo(4 mln lordi)+zambrotta(6 mln lordi)+dida(10 mln lordi)+onyewu(2 mln lordi)+mancini (6 mln lordi)+favalli(2mln lordi)+inzaghi(4 mln lordi)+beckham(5 mln lordi)+gattuso(7 mln lordi)..... due piccioni con un fava e vaffanculo a chi spinge per vendere pato spingete per vendere sti cadaveri e qui ho messo solo il ripsrmio sul contratto e non ho parlato di costi di cartellini !
e chi se li piglia?
RispondiElimina@ saso
RispondiEliminalascia perdere, non è aria...
jaki
Sembra che non importa quello che il Milan riguardo alla permanenza sua stella,Pato, a San Siro la prossima stagione,Chelsea e Real Madrid sono ancora decisi a sfidarsi a suon di milioni per aggiudicarsi il brasiliano di 20 anni di età. Il Chelsea in particolare vuole Pato, Ancelotti ha già fatto questo chiaro e a Stamford Bridge sono disposti a offrire 10 di milioni all'anno per ottenere il loro uomo.
RispondiEliminaAl Milan dicono da mesi che Pato non lascerà ma poi hanno detto la stessa cosa su Kaka e guardate cosa è successo lì. Carlo Ancelotti è alla ricerca di sostituti a lungo termine per alcune delle sue stelle più vecchie, come Lampard, Drogba, ecc Ballack e il giovane Pato è visto come uno dei giocatori su cui costruire il Chelsea del futuro.
Pato non sarebbe venduto a buon mercato ed eventualmente, solo tre squadre del calcio mondiale, Chelsea, Real Madrid e Manchester City sarebbe pronte a spendere l'importo del Milan avrebbe chiesto a soldi, gli altri club come il Barcellona potrebbe certamente permettersi la stessa cifra, ma anche loro esitano di fronte all'importo che il Milan vorrebbe.
Pato lascia il Milan? Sì se il Chelsea o il Real Madrid decidono si pagare l'intera somma richiesta dal Milan.
jaki ma non parlavi di afro tu l'altro ieri??? e i difensori dove sono ? e winaldum chi è?
RispondiEliminajaki....altro uomo che sa. Tutti sanno tu. Ci rivediamo a Giugno
RispondiEliminaFan di Serie A Milan giganti potrebbero essere in estate per un altro straziante in quanto i rossoneri sono pronti ad incassare sul stella attaccante Alexandre Pato.
RispondiEliminaFellow brasiliano Kaka internazionale sinistra i rossoneri di unirsi Real Madrid in un affare € 65.000.000 dello scorso anno.
Si crede che il Milan ha schiaffeggiato un tag prezzo € 55 su Pato e ascolterà le offerte da parte degli interessati nel periodo di chiusura.
Premier League Chelsea si dice che sono in pole position per assicurarsi i servizi dei 20 anni, che avrebbe assaporare la possibilità di collegare fino a un ex boss Carlo Ancelotti a Stamford Bridge.
I Blues potrebbero addolcire il piatto, offrendo difensore Branislav Ivanovic in permuta.
Ma è probabile che affrontare una forte concorrenza da centrale elettrica spagnola del Real Madrid, che potrebbe utilizzare il francese Karim Benzema in avanti come esca.
QUESTE LE NOTIZIE CHE GIRANO A LONDRA
ragazzi troppi troll: state bene così, con fedele e serafini
RispondiEliminajaki
MENO DI UN MESE E PATO PASSA AI BLUES
RispondiEliminae chi se ne fotte delle notizie che girano a Londra. A brescello ne girano altre.
RispondiEliminainter merda
RispondiEliminaio vi ripeto lavoro nel settore. credevo vi farvi un favore anticipato qualche notizia. ma se non apprezzate ci sono altri per me.
RispondiEliminajaki
no Jaki, stiamo bene con te...che ci fai ridere molto di più di fedele e serafini
RispondiEliminaFedele e Serafino sono la feccia dei tifosi milanisti.
RispondiEliminaIo stimo Bianchi e Ordine, perché quando c'è da cantare cantano e quando c'è da suonare suonano.
Gli altri, lo juventino Ruiu in testa, recitano a gettone.
Primo colpo ore 8
RispondiEliminaSecondo colpo ore 10
Terzo colpo ore 12
il resto a seguire
Adrian Mutu
fm
Georginio Wijnaldum è vicinissimo al Milan.
RispondiEliminaGM
MENO DI UN MESE E PATO PASSA AI BLUES
RispondiEliminaceeeeerrrrrtooooooooo!!!!!
ahahahahahahahhahahahha maledetto fm mi fai morire.
RispondiEliminaNon rinnovando ai 4 in scadenza si trovano subito 20 milioni da reinvestire, + 18 che avanziamo dalle squadre spagnole sono già 38 milioni che rendono inutile la cessione di Pato.
RispondiEliminaBf
vaffanculo coglioni.chi CAZZO è che mi trolla sempre?
RispondiEliminajaki(l'originale)
ma sentitelo, "sono del ramo"!. Aaaaaabè, se allora è del ramo cambia tutto ragazzi. Vado a fare i pop corn. Questione di pochi minuti.
RispondiEliminaclamoroso galliani sbrocca contro la proprieta'
RispondiEliminaProbabile che venga inserito Ivanovic nella trattativa per Pato.A me risulta questo.
RispondiEliminajaki(l'originale)
se viene Allegri staremo allegri, se viene Galli faremo chicchirichì, se viene lippi ci faremo le pippe,se va via Pato è un'altro gia passato, se rimane adriano lo prenderemo nell'ano. Furini
RispondiEliminaQuesta settimana che va concludendosi è stata molto ricca di spunti e di avvenimenti. In primis c’è da sottolineare l’evoluzione europea dell’Inter che, seppur perdendo con un catenaccio di Trapattoniana memoria, è riuscita a legittimare il 3 a 1 dell’andata eliminando il Barcellona centrando, meritatamente, la finale di Madrid, una finale che non vedeva da ben 38 anni. Inutile negare il fastidio nel vedere i cugini che: “Non andavano oltre gli ottavi” giungere all’atto finale della manifestazione più importante d’Europa che, un tempo, era terra di conquista per i nostri colori. La squadra di Mourinho ha raggiunto lo stadio massimo di evoluzione in campo europeo e, in campo nazionale, è sempre al top. Guardando a Torino, sulla sponda bianconera, la solfa sta cambiando con il ritorno dei un Agnelli al vertice della società il che comporterà un ingente investimento sul mercato, si parla di circa 80 milioni di euro. In tutto questo scenario, l’unica squadra che resta in stand-by e si muove in un modo tutto da decriptare è il Milan. Dopo le parole, non confermate ma neanche smentite, di Berlusconi l’addio di Leonardo sembra ormai sancito e si vocifera che sarà Filippo Galli il prossimo allenatore ma, purtroppo, non si parla di mercato ne di budget a disposizione dei dirigenti per rinforzare una rosa che ha dato tutto. Il Milan resta nel limbo, in attesa di sviluppi.
RispondiEliminaSIAMO FOTTUTI
Una domanda: ma se Pellegatti scarica Leo è un figo, se lo fa Critica è un coglione?
RispondiEliminaMa avete mai assistito su Milan Channel a una conferenza stampa del Milan? Il primo che parla a prescindere è Pellegatti perché è un ingranaggio del sistema, poi gli altri intervengono in punta di fioretto.
Io ricordo bene la vomitevole presentazione di Ronaldinho e le domande del cazzo, con Ancelotti cupo in volto, oppure la presentazione di Beckham quast'anno, senza una domanda su come giocare e in che ruolo, ma giornalisti pronti a chiedere se "ti accontenterai di giocare"?
i meglio sono Bianchi e Buffa. ma che Ordine e Ordine
RispondiEliminaarticolo molto credibile. Soprattutto chi ne fa pubblicità.
RispondiEliminavoglio Pitroipa dell'Amburgo!!
RispondiEliminaBuffa no.
RispondiEliminaPrimo colpo ore 8:00
RispondiEliminaSecondo colpo ore 8:15
Terzo colpo ore 8:30
Quarto colpo ore 8:45
Quinto colpo ore 9:00
il resto a seguire
Adrian Mutu
PITROIPA IDOLO
RispondiEliminaGattuso in confronto sembra un calciatore di lega pro.
perchè Buffa no? io dico si
RispondiEliminaScoop,scoop e scoop.Ci hanno offerto Mutu per 5mln!
RispondiEliminajaki
e sordu? quanto costa?
RispondiEliminaBuffa no.
RispondiEliminaRicapitoliamo, per adesso gli arrivi sicuri sono :
RispondiEliminaYepes, Astori, Aogo, Hernanes, Wijnaldum, Mancini e Dzeko.
jaki
Jaki quello vero continua a scrivero ma trova un modo per identificarti senno' qui ti trollano sempre!!!!
RispondiEliminaGT
ViVa Al Maktoum o come cazzo si scrive
@Galliani Vatene!
RispondiEliminaChiedo scusa per l'accostamento.
Ma un postatore compulsivo con un nick che è identico al tuo con una sola consonante in meno (che potrebbe essere un errore di battitura), è stato qui per anni.
E si firmava di volta in volta come Galiani Vattene o Rossonero di Vergogna.
Errore non voluto.
Il resto vive. Un conto è far rilevare che i soldi in cassa ci sarebbero. Un altro è spenderli (e come).
Vedremo.
Carlo (abbonamento non rinnovato dopo oltre 20 anni e per protesta contro la società)
@Carlo, Galiani vattene non è GV-RDV, te lo assicuro.
RispondiElimina@Galiani vattene: il discorso mi sembra molto più complesso di come tanti lo vogliano far apparire, pure tu. Dire che tutto quello che ha fatto Galliani é stato avvallato da SB mi sembra contradetto dai fatti. SB che di fatto molla Leo e Galliani che si trova spiazzato (dichiarazioni imbarazzanti dell'uno e dell'altro), SB che smerda il prestito di Mancini, e AG ancora in imbarazzo, la storia di Pirlo quest'estate, ce ne sono tante di incongruenze. Detto questo non credo neppure io che SB sia "ostaggio" di Galliani, sarebbe un po' forzato visto il peso differente dei due. Penso però che in tanti casi Galliani abbia gestito male i soldi di SB, spesso senza avere un suo vero avvallo. In quali termini non so dirtelo, e non penso possa dirmelo neppure tu, ma mi pare la questione più vicina alla realtà.
Detto questo SB dovrebbe spiegare perchè non si è fatto nulla per cambiare le cose. E perchè non si sia deciso a prendere personalmente le redini del Milan. Questo dimostrerebbe il disinteresse di SB nei confronti del Milan.
Sam
@ GT
RispondiEliminagrazie per il pensiero, ma questo blog non è una cosa seria, ciao ciao
ringrazio anche gg e saso, gli altri mi sembrano ubriachi di pippe
jaki
No mancini no cazzo!
RispondiEliminaSe lo riscattano bisogna mandare a fare in culo Galliani tutte le volte che parla e magari un bel coretto allo stadio "galliani e mancini fuori dai coiglioni ...no eh!"
GT
ViVa Al Maktoum o come cazzo si scrive
jaki con te non ho ancora finito. Voglio divertirmi ancora un altro po'. Visto che sei "del ramo".
RispondiEliminaridateci il milan
RispondiEliminaStefano tifoso non evoluto
Quello del ramo dev'essere un babuino
RispondiEliminafacciamo un riepilogo...
RispondiEliminaabbiamo un presidente che brinda alla finale dei cugini e licenzia un allenatore che secondo lui ha fatto giocare male una squadra di vecchi.
un amministratore delegato che nonostante non abbia un euro da spendere fa operazioni di mercato ai limiti della decenza (adigià, mancini)
un allenatore demotivato che cmq sia le sue belle cappelle le ha fatte
concludiamo con la probabile tripleta che dire storica purtroppo è poco e il fatto che il primo giornale sportivo ormai è pappa e ciccia con i cugini
Non c'è che dire, c'è da essere allegri.
Buffa??? Bella questa, è un giornalista?
RispondiEliminaAllora Ruiu è un direttore!!!!
Jaki sei un figlio di gran puttana. Vai a fare in culo tu e tutta la razza tua ricchione.
RispondiEliminajaki speriamo che tua madre muore
RispondiEliminaChe palle 'sti infiltrati o presunti tali che fanno i permalosi... Il blog è libero e non richiede registrazione per i commenti per scelta di Critica: condivisibile o meno, le trollate fanno parte del gioco. Però, già facendosi un account google (richiede sì e no 5 minuti) si eliminano almeno i troll meno astuti. Suvvia.
RispondiEliminaApprezzo Carlo e FM, che non si fanno condizionare e restano comunque tra noi tra un troll e l'altro. E ci mettono la faccia virtuale quando dicono qualcosa, invece di lanciare il sasso e poi sparire stile XXX o il clone di storari...
Critica, rispetto - anche se non la condivido - la tua opinione su Leo.
RispondiEliminaHo però la sensazione che continuiamo a girare intorno al punto. E il punto è che chi l'ha messo lì è colpevole quanto e forse più di lui.
Esattamente come chi continua a lasciare che Galliani mandi a fondo il Milan è colpevole quanto e forse più di Galliani.
Questo si può dire, oppure viene interpretato come un attacco politico a Berlusconi o come irriconoscenza?
Io da persona innamorata di Milan vorrei che chi ha creato questa situazione insostenibile da un punto di vista economico spiegasse perchè l'ha fatto. E chiedesse scusa.
Poi vorrei che la proprietà a sua volta chiedesse scusa, perchè ha permesso che si arrivasse a questa situazione. E dimostrasse con FATTI CONCRETI che intende ripartire(non parlo di investimenti faraonici, parlo di un progetto tecnico e atti concreti che dimostrino che si intende perseguire quel progetto).
Infine vorrei che quelli che guadagnano 4, 5, anche 6 milioni l'anno netti per scaldare la panchina o la tribuna o fare una serie infinita di minchiate in campo facessero un passo indietro e dimostrassero l'attaccamento alla maglia dimezzandosi lo stipendio o andandosene spontaneamente. Anche a loro sono riconoscente, ma se continuano così la mia riconoscenza si trasformerà in insofferenza molto presto.
Tutti desideri che non vedrò mai realizzati.
E siccome provo un grandissimo senso di frustrazione, quando vedo apparire un tuo post su Leo mi cascano le braccia, perchè mi sembra che tu ti ostini a puntare il dito sul minore dei problemi. Avrai i tuoi motivi per farlo, ma siccome non li conosco, mi limito a non capirti.
VB
jaki fotti minkia
RispondiEliminaanonimo 11.38 va bene si scherza pero' non si offende tu provochi e lui risponde se non vuoi che ti risponda non provocare
RispondiEliminaGT
ViVa Al Maktoum o come cazzo si scrive
muoia, si dice muoia!!!
RispondiEliminaAlmeno l'italiano salviamolo in sto blog
:)))))
Ormai mi sembra superfluo farci seghe mentali per un milan che ormai è morto.
RispondiEliminaMi sembra che anche Critica abbia notizie sull'immobilismo della società.
A sto punto speriamo che Berlusconi venda in fretta, giusto per nn soffrire ancora a lungo.
Carlo quindi tu dici che i soldi per il mercato ci sarebbero ma nn si vogliono spendere.
fm confermi che abbiamo riscattato Mancini? Questo vorrebbe dire che ormai nn si capisce un beato cazzo. Giocatore preso da Galliani, sfanculato in diretta dal nano appena ne ha avuto notizia.
Siamo morti.
PS a sto punto speriamo che almeno Contento ci faccia contenti...Sam ieri ti avevo chiesto notizie su questo bayern, come lo vedi?
Youre (abbonamento nn rinnovato perchè San siro sembra un cimitero perchè il Milan è morto)
UDITE UDITE GALLIANI SI SFOGA CONTRO LA PROPRIETà
RispondiEliminaTra i giornalisti, si stanno verificando voci di un Galliani furibondo e in lacrime per le dichiarazioni ( da confermare ) di berlusconi su leo, e di marina sulla gestione del milan, sembra che da zio fester siano uscite parole pesanti, tipo: " la domenica io ci metto la faccia e il cuore, e mi stanno trattando come un incapace, dimenticando che nei successi passati c'è molto di mio, d'improvviso mi si mette nelle condizioni di non poter operare e mi si chiede la luna, basta, domani lo chiamo ( penso Silvio) se è la mia testa che vogliono ( i figli) non ci sono problemi, ma in queste condizioni io non ci stò, non ci stò più, si presentassero loro ai tifosi, a raccontar puttanate, io mi chiamo fuori, la misura è colma".
Una cara amica ex giornalista di mediaset alla corte del buon Emilio, mi ha mandato questa notizia, anticipandomi che il mondo del giornalismo sportivo era in grosso fermento per verificarne l'autenticità, io non ho resistito, perchè sarebbe troppo bello per essere vero, ma ho voluto condividere questo momento di gioia con voi, poi chissà, può darsi che Mac, spulciando qualche altro uccellino riesca a sapere qualcosa di più certo.
preso da un forum del milan
questo è il link
http://www.acmilan.net/forum/viewtopic.php?f=30&t=728&start=1650
occorrerebbe seguire bene la vicenda
Quotone per VB, ogni singola parola!
RispondiEliminaGrazie
Sam
mmooooooooooooooooooooooooolto credibile
RispondiEliminaQuoto VB!
RispondiEliminaYoure (Abbonamento nn rinnovato per le ragioni espresse da VB)
GEN TI PRENDO IN PRESTITO LA FIRMA PERCHE' E' UNA GENIALATA!
La mia fonte è MC su Mancini.
RispondiEliminaStranamente i prezzolati frequentatori di osterie zona vle Monza e segrate nn ne parlano...
Eppure lo sanno...tanto il "largo occhialuto" quanto "come d'incanto rescinde"...
Vero?
fm
Siete dei COGLIONI. Avete appena perso le notizie da una persone che è DENTRO la società,avete capito bene.Fottetevi.
RispondiEliminaP.s.:Spero che le vostre mamma muoiano,la mia non vi permettete di nominarla.
jaki
fm, sempre più credibile
RispondiEliminachi è il largo occhialuto?????
RispondiEliminamamma mia, jaki dentro la società. E puoi portare qualche PROVA a tuo discapito, dolce jaki, o vuoi fare la fine di fm?
RispondiEliminae chi è come d'incanto rescinde????
RispondiEliminachi è il largo occhialuto?????
RispondiEliminae chi è come d'incanto rescinde????
chi sono queste persone di cui parla fm???
potete rispondere x favore
Jaki non ti devi incazzare io ti appoggio perche' apprezzo chi ci mette la faccia virtuale ... qualcuno piu' grande di me diceva ... non ti curar di loro ma guarda e passa.....
RispondiEliminaGT
ViVa Al Maktoum o come cazzo si scrive
jaki ma lasciali stare è un forum pubblico
RispondiEliminachi è il largo occhialuto?????
RispondiEliminae chi è come d'incanto rescinde????
chi sono queste persone di cui parla fm???
potete rispondere x favore
sono Paolillo e Inzaghi
@Carlo: Ok, scusa. Capisco l'equivoco. Magari la tua risposta iniziale dipendeva anche dai trascorsi con questo RDV/GV. Per me è tutto risolto.
RispondiEliminaCmq capisco il tuo punto di vista e lo rispetto: ciò che discuto è che la proprietà non ha desiderio di spenderli quei soldi anche se ci fossero. Io non ho conoscenze specifiche e non so niente di economie: ma secondo la mia umilissima opinione il bilancio del milan è un puttanaio dove ci mettono quello che gli pare e fanno risultare quello che gli pare a seconda delle convenienze del caso.
Altrimenti, mi spieghi come si è potuto fare un buco di 10 milioni di euro con un fatturato di partenza di 200 milioni (fonte deloitte) a cui si sono aggiunte le plusvalenze gourcuff/kakà, e la vendita a 20 mln di euro della videoteca del Milan a Mediaset/Rai?
Io non sono un economista e non so leggere un bilancio ma la sensazione è che ci sia qualcosa che non torni.
Galiani Vatene!
chi è il largo occhialuto?????
RispondiEliminae chi è come d'incanto rescinde????
chi sono queste persone di cui parla fm???
potete rispondere x favore
Secondo me sono Cip e Ciop
Luca e Carlo...
RispondiEliminaUno le notizie gliele passa lo spogliaotio...
L'altro l'uno...
Sapete come hanno fatto l'articolo sulla rescissione di Leo? Tutti insieme a Milanosiamonoi con i giocatori...
fm (cazzaro ma benvoluto dai bloggers tranne uno)
credo che come di'incanto sia pato.....però non avrebbe senso! ;) bho!?
RispondiEliminasaso
inter merda!
non ci sono i miGlioni? silvio fuori dai coglioni!
chi è il largo occhialuto?????
RispondiEliminae chi è come d'incanto rescinde????
chi sono queste persone di cui parla fm???
potete rispondere SERIAMENTE x favore
Luca chi????
RispondiEliminaCarlo Ancelotti???
fm RISPONDIMI X FAVORE E LASCIA PERDERE GLI ALTRI
Youre (Abbonamento nn rinnovato per le ragioni espresse da VB)
RispondiEliminaYoure, io invece l'abbonamento l'ho anche rinnovato. Perchè? Perchè giocava il Milan. Per cui la mia rabbia verso questa proprietà, questa dirigenza e verso metà di questa squadra ha raggiunto i massimi storici....
VB
Serafini e Pellegatti non ci vuole u genio a capirlo su!!!
RispondiEliminaGT
Luca e Carlo...
RispondiEliminaUno le notizie gliele passa lo spogliaotio...
L'altro l'uno...
Sapete come hanno fatto l'articolo sulla rescissione di Leo? Tutti insieme a Milanosiamonoi con i giocatori...
fm (cazzaro ma benvoluto dai bloggers tranne uno)
fm 6 criptico pure tu.non ho capito di chi luca e carlo parli