Secondo voi, questo video è stato fatto per farci un favore?
Oppure per fare in modo che da noi non venga mai?
E' per farci un favore?
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Senza vergogna.
-
Fonseca è impresentabile. Zero tiro in porta.
-
Magari avrà ragione, ma la logica dei risultati racconta che è un allenatore sotto la media. Parla di scudetto e parla di Champions, parla d...
-
C'è che scrive che il Milan non ha continuità, ma è più che evidente che la continuità c'è eccome, verso la mediocrità e le brutte p...
-
Faremo il record d'incasso. Faranno, scusate.
bella domanda.
RispondiEliminaprimo!
"Oppure per fare in modo che da noi non venga mai? "
RispondiEliminaMAi non esiste nella vita, pur essendo di colore non significa che sia uno schiavo
“Non ho visto ‘Striscia la notizia’, mi hanno riferito quello che è stato mandato in onda. Conoscendo Staffelli credo che sia stato uno scherzo e non bisogna dare importanza a questo episodio.”
RispondiEliminaParla Leo.
A voi cosa dicono queste parole?
Chi ha più probabilità di restare in vita tra 3 anni balotelli o berlusconi?
RispondiEliminanon è una solo una battuta ma anche considerazioni che sono alla base delle polizze assiucurative (può facile da per capire chi ha fatto matematica finanziaria)
Critica, non facciamoci tirare dentro nel gorgo delle ridicole teorie complottistiche di quellilà.
RispondiEliminaSono dei poveretti, lasciamoli vivere nel loro mondo parallelo dove non arrivano le immagini TV delle decisioni sbagliate a sfavore del Milan.
Noi sorridiamo pensando all'attacco di bile che gli sarà venuto nel vedere SuperMario con la maglia rossonera e concentriamoci sul Parma.
VB
Lo ripeto da quando ha il nuovo procuratore: fuori rosa, scenetta con la maglia del milan (l'ha indossata in un luogo pubblico) e il procuratore:"non deve chiedere scusa a nessuno per giocare".
RispondiEliminaTroppe coincidenze? manca solo il gesto della pompa agli sfigati
non ci vedo dietro alcuna strategia in questo video. ma a parte tutto, l'inter non lo venderà e men che mai al milan. merde si, fessi no.
RispondiElimina|_|
VB, se interpreto Critica...
RispondiEliminaTi dirò, visto chi gira (e cosa tifano) in redazione a Striscia e a Sportmediaset, non mi stupirei se fosse stato architettato per esasperare gli animi e allontanare definitivamente Balotelli dal Milan.
Troppo da bastardi, ma troppo mirata.
gg
"l'inter non lo venderà e men che mai al milan."
RispondiEliminaDici? L'Inter di sicuro NON VUOLE venderlo al Milan ma se la sua volontà fosse irremovibile? Il Milan potrebbe addiritura mettersi d'accordo con una società per comprare il giocatore e farselo girare (Articolo 17 va in una squadra destra e noi lo compriamo a loro)...
Sempre se il Milan avesse la "voglia finanziaria" di fare questa operazione..
An27
Preferisco 1000 volte kakà a Baloltelli
RispondiEliminaSaso
CORSI E RICORSI STORICI
RispondiEliminaStessa tempistica e infortuni misteriosi...
31 marzo 2009
fonte sport SKY
Il medico del Brasile: "Kakà è pronto per giocare"
Non vuole creare polemiche con lo staff medico del Milan e assicura che "Kakà è pronto per giocare". Il medico della nazionale brasiliana Josè Luiz Runco conferma che il giocatore rossonero è guarito dal problema al piede sinistro che lo sta condizionando da tempo. "Lo abbiamo sottoposto a un trattamento intensivo con il nostro fisioterapista, e ha risposto molto bene. E' pronto per giocare", ha detto Runco.
Kakà ha dichiarato di essere migliorato di più dopo una settimana in Brasile che dopo cinque a Milanello, che cosa ne pensa? "Questa è un'opinione personale dell'atleta, e io non ne posso parlare. E' il sentimento del giocatore, del paziente". "Qui in Brasile - ha aggiunto - abbiamo una sola preoccupazione: mettere l'atleta in condizione di giocare per la Nazionale e di restituirlo alla sua squadra di club in grado di scendere in campo. Questa è la nostra preoccupazione".
(Continua)
"l'inter non lo venderà e men che mai al milan."
RispondiEliminaChe l'Inter non voglia venderlo (soprattutto al Milan) è fuor di dubbio ma fra un anno Mario potrebbe usare l'articolo 17 per andare all'estero e poi finire al Milan (che sarebbe il regista occulto, pagando la squadra estera).. Non mi sembra uno scenario fantascientifico, sempre se il Milan avesse la "voglia finanziaria" per fare un'operazione del genere
An27
Questa estate Critica sosteneva che Etò voleva venire al milan,salvo poi vedere che all'inter prende uno stipendi di 10 milioni all'anno, cosa fantascentifica per la politica attuale della società.
RispondiEliminaAmmesso e non concesso che vorremmo provare a comprare Balotelli secondi voi l'inter quanto vorrebbe? 30 milioni? E dove li andremmo a prendere visto che i nostri titolari farebbero panchina da loro e nno abbiamo neanche pedine di scambio
Per non parlare dello stipendio che che sicuramente sforerebbe i parametri societari.
In poche parole...basta con ste menate! Già state tutti i giorni a parlare di Krasic che molto probabilmente finirà o in spagna o in inghilterra.
Saso allora con rispetto parlando di calcio non capisci una mazza =)
RispondiElimina16:07 - 10/03/2009
RispondiEliminaMilan, Kakà e l'infortunio: "Tornerò a giocare quando reggerò il dolore"
Kakà e i postumi dell’infortunio al piede rimediato il 7 febbraio contro la Reggina. “Non appena riuscirò a gestire il dolore – spiega il brasiliano – tornerò in campo. Serve un po’ di tempo per recuperare perché in quella zona passano diversi tendini che si infiammano in continuazione”.
(continua)
solo ora hai capito che saso è un incompetente in materia, pronto solo a difendere la
RispondiEliminaM.I.B.
7 febbraio 2009
RispondiEliminaAncelotti: "Temiamo che l'infortunio di Kakà non sia lieve"
Milan in ansia per Kakà. Il campione brasiliano è uscito nella ripresa della gara con la Reggina zoppicando e si teme per lui uno stop non breve, come spiega il tecnico rossonero, Carlo Ancelotti: "Kakà si è andato a fare una lastra- dice a Sky- Non pensiamo sia una cosa leggera perché aveva molto dolore. Si tratta problema al piede".
Milan-Reggina è stata "una partita difficile e nervosa, per tutti". Carlo Ancelotti è deluso per il risultato, un pareggio che allunga il distacco dei rossoneri dall'Inter. L'approccio con l'incontro "è stato morbido. Forse pensavamo che prima o poi il gol sarebbe arrivato comunque. Condizionati dal derby? No, sicuramente no. Dovevamo vincerlo prima, quando eravamo a -6. A maggior ragione dobbiamo vincerlo ora che siamo a -8".
Dall'Intervista a Filippo Galli di Twm:
RispondiEliminaUna rassicurazione per i tifosi, in estate il Milan tornerà ad investire?
“Penso di si, anche se bisognerebbe chiederlo ai piani alti della società. Il Milan sta già programmando cosa fare per il futuro”.
Sperem!
An27
quello non può essere saso, a meno che non si sia convertito alla chiesa di kakà.
RispondiElimina|_|
La merdinter avra veramente bisogno di questo :
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/user/alex30111989#p/search/5/SOG3fX0AbA8
io preferisco Balo a kaka .
RispondiEliminae cmq la maglia l' ha messa quando pensava che il tutto fosse finito .
yd10
Per chi sta ricostruenda la vita di kakà al milan, riporti anche inzaghi che non giocò un intero anno per poi "guarire" con un plantare.
RispondiEliminaNesta dalla playstation alla spalla per poi passare all'ernia.
Borriello l'anno scorso...
La gente che lavora nella struttura sanitaria del milan dove cazzo si è laureata in medicina?
Al CEPU?
RispondiEliminaA Pato hanno anche tolto due denti del giudizio per problemi di postura che potevano causare fastidi muscolari
ma c'è il dottor mengele a capo dello staff medico?
RispondiElimina|_|
infatti avranno sbagliato a montare i pezzi magari quelli di Nesta o Borriello gli hanno montati a Pato
RispondiElimina@Critica:
RispondiEliminaBella provocazione ma secondo me non è vera nessuna delle due tue ipotesi. Non entriamo anche noi nella sindrome da GOMBLOTTO. Non sarebbe venuto comunque. Non abbiamo i soldi per comprarlo e non lo venderanno mai e poi mai al Milan.
L'unico modo per venire al Milan è che comunque passi per una società estera (il city di sciarpetta?).
Il senso del servizio è stato solo quello di fare rumore e ravanare nella spazzatura altrui, cosa in cui eccelle striscia la notizia fin dalla sua creazione. Punto e fine.
PS
quello delle 16.16 è il trollazzo pieno di brufoli. Quello original (io) lo riconoscete dalla firma: non metto puntini dopo la B. Quindi attenzione che a quest'ora stanno rientrando da scuola
RispondiEliminaM.I.B
è per illuderci,quando avrà più di trent'anni sarà pronto e un pò come dinho che ogni hanno lo dovevamo comprare e l'abbiamo preso quando non lo voleva più nessuno
RispondiEliminap.s. balotelli non verrà mai al milan, a meno che non si auto-infligga la pena di attendere la scadenza naturale del suo contratto con le merde
RispondiEliminaM.I.B
Fine contratto giugno 2011. Da svincolato può andare dove gli pare. Non è obbligato a firmare un rinnovo.... E se così fosse... godo ancora di più...
RispondiEliminams
MS, purtroppo il contratto gli scade nel 2013, e ripeto, purtroppo.
RispondiEliminaAlex
lo ha fatto mediaset/milan per esacerbare lo spogliatoio, fare casino, prolungare il suo periodo fuori squadra. perchè lui è decisivo e se non gioca le prossime è meglio per noi.
RispondiEliminada noi non verrà mai ? nel calcio si è visto di tutto: figo al real, ronaldo al milan, miller al celtic poi rangers ...
regà grande balo....alla fine s'è messo la maglia!
RispondiEliminadaje mariooooo
saso
interista diventi matto!
Ue gente....voi trascurate un piccolo dettaglio......
RispondiEliminaMourinho l'anno prossimo spicchetta tende e sacco a pelo e si trasferisce a Madrid....quindi il ragazzo dovrà pazientare solo un paio di mesetti abbondanti...e nulla di più...
Oscarrossonero
lo ha fatto mediaset/milan per esacerbare lo spogliatoio, fare casino, prolungare il suo periodo fuori squadra.
RispondiEliminaInvece scommettiamo che Mou lo convoca per domani?
allora vorrà dire che non ha funzionato. in effetti pare manchi milito per cui merdinho dovrà necessariamente convocarlo. certo ci sarà un ambientino...
RispondiEliminaChe trio la davanti con Pato a sinistra Dzeko in mezzo e Mario a destra, e magari metter dinho dietro, sai che regalo che ci farebbero....e mi svegliai tutto sudato.
RispondiEliminaIo sinceramente vedrei di buon occhio il ritorno di kakà al milan, ridimensionando la figura di pato che è sempre infortunato
RispondiEliminaM.I.B
dinho inmezzo a quei tre non so quanto sia utile certo se si costruise una squadra per 2 o 3 competizioni forse ci sarebbe spazio per tutti quanti !
RispondiEliminasi ma non è offeso mourinho ma i tifosi nerazzurri ... onestamente se uno come abate (per fare l'esempio di un giovane italiano) facesse una cosa del genere non mi piacerebbe e vorrei che se ne andasse ...
RispondiEliminaBALOTELLI UNO DI NOI.. GLI STA PURE MOLTO MEGLIO IL ROSSONERO.. INTER MERDA
RispondiEliminacontinuiamo con i post di merda alla vigilia di una partita di merda...
RispondiEliminaChe merda...
sarebbe stato gradevole un proseguio della questione Pato...
Hai lanciato il sasso? Ora spiegaci se il comunicato è fittizio oppure se Galliani e Leonardo son 2 cantastorie.
Grazie,
fm
Lasciamo perdere Abate che può giusto allacciare le scarpe a Balotelli, ma mettiamo che una cosa del genere l'avesse fatto Pato...io penso che l'avremmo scannato!
RispondiEliminaYoure
Il problema non e' se il ragazzo vuole o non vuole venire da noi o se le merde lo venderanno oppure no... il problema e' che tanto Burlusconi non vuole spendere.. quindi di cosa stiamo parlando?
RispondiEliminaLuciano
E comunque un professionista non si comporta come si sta comportando Balotelli...
RispondiEliminaNOn si fa' cosi'... ci vuole piu' rispetto...
Se fosse successo con un nostro calciatore come l'astreste presa?
Balotelli è rispettoso nei confronti del milan perchè mourinho gli manca di rispetto a sua volta. quindi Mario è una persona retta e corretta
RispondiEliminama che poste è questo? ma che blog è?
RispondiEliminaper farci un favore? per far in modo che non venga mai?
Ah beh certo... si come no..adesso un servizio ( da infami tra l'altro)di striscia la notizia ha il potere di influenzare le vendite o gli acquisti di due club che hanno bilanci da centinaia di milioni di euro...ce lo vedo proprio uno come branca o uno come galliani a farsi scrupoli...venderebbero le madri...
il tenore dei post sta inesorabilmente scivolando verso il basso...mamma mia.
si vede che siamo alla frutta.
intanto giochiamo domani e su questo blog non c'è traccia di informazioni sulla probabile formazione, sul modulo su chi farà il terzino destro, se giocherà borriello eccetera..ah no siamo più interessati alle oscure trame di Antonio Ricci...
gesso
l'avrei presa male...ma un nostro allenatore nn avrebbe mai infangato un tesserato nè tantomeno dopo averlo infangato l'avrebbe chiamato da solo a fare una seduta supplementare...il rispetto deve essere reciproco...chissà come mai quando c'era il Mancio ste scene non si vedevano...
RispondiEliminafm
Il problema non e' se il ragazzo vuole o non vuole venire da noi o se le merde lo venderanno oppure no... il problema e' che tanto Burlusconi non vuole spendere.. quindi di cosa stiamo parlando?
RispondiEliminaLuciano
ragazzi noi non faremo mai uno sgarbo di tal genere all'inter sopratutto dopo che moratti ci ha elemosinato balottelli,noi siccome siamo amici di tutti non trattiamo nessun calciatore,andremo avanti a vita sempre con gli stessi e ingaggiando qualche scarto...
Critica aprici un thread sulla politica di ringiovanimento che ci sta preparando il geometra per l'anno prossimo con gli under 23 yepes,inzaghi e mancini
Luccy
Ok Fm, andava del presidente e parlava con lui, sfanculizzando all'allenatore...
RispondiEliminaDai ragazzi il comportamento di Balotelli e' indifendibile... ripeto se fosse stato un nostro calciatore, cosa avreste detto?
Poi e' ovvio che godo nel vedere Balotelli che si ribella all'Inter con la nostra maglia ecc..ec.c. pero' c'e' modo e modo di comportarsi...
Spero per Balotelli che non difendi un coglione come Ibra.. ovunque e' stato e' odiato...
RispondiEliminamilito non è più infortunato loro hanno l'acqua santa
RispondiEliminail milan ha convocato Romagnoli
RispondiEliminaInvece Bosco Leite gran figlio di buona donna propone lo scambio Pato - Kaka'.
RispondiEliminaMa Kaka' non è mica maggiorenne ?
SKYS Balotelli non convocato e scambio con Fagregas
RispondiEliminano semplicemente quella di milito infortunato era una bufala, milito non si è allenato perchè in licenza in quanto domenica gli è nato un figlio.
RispondiEliminai giornalisti incompetenti hanno subito pensato ad un infortunio; adesso diranno che era solo un riposo precauzionale per giustificare la loro incompetenza
gesso
gesso oggi hai il cazzo girato?
RispondiEliminapotevi anche stare seduto sul sofà a trastullartelo invece che cagare il cazzo a noi bloggatori di fama mondiale
Vlado
vlado i tuoi modi cordiali e gentili sono musica per le mie orecchie. Ha i mai pensato di lasciar perder i blog e fare il poeta?
RispondiEliminaAvresti sicuramente un sacco di successo con le ragazze..
comunque a te ho cagato il cazzo io , a me invece disturba aprire il blog per reperire informazioni sulla mia squadra del cuore che non siano cagate scritte dal giornalista prezzolato di turno( tipo gazzetta o sportmediaset) ed invece mi trovo a commentare i servizi di striscia... sto messo peggio io dai retta.
gesso
hanno detto a SKY che l'inter ha gia ha assicurato Fabregas per infortuni nel periodo che sta giocando all'arsenal http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Scambio%20con%20l'Arsenal:%20Fabregas-Balotelli?%20Intanto%20indossa%20la%20maglia%20del%20Milan&idSezione=6294
RispondiElimina@fm
RispondiEliminaCredo che tu già lo sappia, viste le tue fonti.
Qualcuno qui in società ha visto troppe analogie tra la questione Pato 2010 e Kakà 2009.
E la cosa non è piaciuta. A nessuno, compresi i compagni di squadra.
Alla luce di un film brasiliano già visto e per non passare da idioti, la società ha fatto il comunicato.
Da certi errori si impara.
Tanto, chi ha potuto vedere realmente l'esame ecografico?
Per ora, va bene così. Per ora.
siamo ormai ad aprile, ed è noto che il milan che fu, quello che vinceva ovunque, di questi tempi aveva già bello e che concluso le trattative principale per il mercato estivo. Quindi? Chi compriamo quest'anno? Mancini inzaghi yepes?
RispondiEliminaM.I.B (non il troll delle 17.04)
Grazie, era importante vederlo scritto da qualche parte.
RispondiEliminaOra sono più sereno...
fm
fm, fm...
RispondiEliminamarpione....
fai le domande a Critica per vedere quel che sà lui o chi vi scrive come postatore...
marpione, ma simpatico.
Tanto sai che Critica non risponde quasi mai...
;-)
Pato 60mln a Madrid-> Balotelli + Bonucci + Krasic
RispondiEliminaIntanto la marrone evidenzia che Pato non gioca da dicembre...
RispondiEliminasky ora: fabregas e' dell inter! zio cane bastaaaa con queste pugnalate non ce la faccio poiu silvio muori
RispondiEliminaSì perchè l'Arsenal scambia uno dei centrocampisti più forti del mondo per un giocatore nel cui ruolo ha già Van Persie, Arshavin e Nasri?
RispondiEliminaNon c'è Galliani dai Gunners
Fabregas???????????????
RispondiElimina@fm
RispondiEliminaHo sentito questa a Milanello:
diciamo che "è andato a fare delle visite mediche in Brasile.
Sai che loro si fidano solo di Runco...".
E poi, la moglie aveva le sue esigenze.
Non dimenticare che ha solo 20 anni...
E lei 24. Questo conta, accidenti se conta.
AKZ
http://sport.sky.it/sport/calciomercato/2010/03/23/inter_fabregas_vicino.html
RispondiEliminaCazzo
Fabregas, il miglior centrocampista in circolazione. Noi Yepes.
RispondiEliminaGrazie Silvio, menomale che ci sei tu.
:D
RispondiEliminaWesley, cazzo ridi che ti aspiriamo il 18simo e rimani a secco e senza il tuo amicone portoghese...pirlaaaaaaaaa!
RispondiEliminafm
Beh fm... mi sa che un certo ottimismo, diciamo così, possono permetterselo...
RispondiEliminaOttimismo?
RispondiEliminaSempre!
FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO
C'è solo un problema, che Cesc dalle merde nn ci va...
RispondiEliminaYoure
Cioè Moratti assicura un giocatore che è sotto contratto (e non in scadenza) con l'Arsenal e tutti la considerano una cosa normale?
RispondiEliminaE comunque ormai noi siamo fuori mercato da un bel pezzo, i nostri sogni sono gli "scarti" degli altri o dei giovani sconosciuti, purtroppo per i primi ci attendono dei catorci e per i secondi mancano gli osservatori.
domani giocano thiago silva-romagnoli, favalli in dubbio, khalamitaze fuori. contenti ? volevate vedere i primavera in campo...
RispondiEliminasfiga vuole che albertazzi sia pure lui infortunato.
ceri, veglie di preghiera, ecc.
23 marzo, ore 15:19
RispondiEliminaLettera Aperta a Mario Balotelli...
in questi giorni ho letto di tutto su mario balotelli (in ultimo la penosa intervista di striscia) :
che è quasi venuto alle mani con il mister...
che si è presentato alla pinetina con lo stereo della sua auto che suonava a forte volume l'inno dell'altra squadra di milano...
che durante la partita Chelsea-Inter è andato a farsi una birra e che quando alcuni tifosi curiosi gli si sarebbero avvicinati chiedendogli: "Ma non guardi la partita?". Risposta da campione “ferito”: "Non me ne frega...un c…"
premesso questo...mi chiedo:
possibile che siano solo chiacchiere da bar?
possibile che non ci sia nessun fondamento?
possibile che siano tutte invenzioni dei giornalisti?
ricordo che gli stessi dubbi li avevo quando si parlava della triade che akittava i campionati, che aveva in mano la classe arbitrale,che decideva insomma le sorti del calcio italiano...
no...non erano chiacchiere da bar...nè invenzioni giornalistiche...era tutto vero...
super mario è indiscutibilmente un campione...ha qualità tecniche superiori alla media... ha un fisico eccezionale...
ma un cervello da... "gallina"
questa mia affermazione non deve essere presa assolutamente per un'offesa...sopratutto x la gallina...
super mario ha necessità di un aiuto...ma non dai suoi compagni, dal mister, o da gente comune...
deve affidarsi ad un esperto di psicologia infantile...
solo così...dopo un certo numero di sedute...( e mi sà che ce ne vorranno parecchie)... riuscirà a capire quanto sia fortunato...
solo così riuscirà a capire che con un solo mese del suo "stipendio" una famiglia del suo paese di origine ci camperebbe una vita...
ora qualcuno obietterà:
....ma ha "solo" 19 anni... non può capire! ...dategli tempo di crescere e di maturare...
certo! ma super mario non fà il ragioniere in un'azienda...
super mario fà il giocatore di calcio di serie A...
super mario gioca nell' INTER...una delle più grandi e blasonate società del MONDO...
super mario è un milionario ( o miliardiario...fate voi)...
super mario ha scelto di fare un mestiere che TUTTI i giovani vorrebbero fare...
per questo super mario ha L'OBBLIGO ...a 19 anni, di essere maturo come uno di 25 che svolge un'altra professione...
di iniziare a imparare cosa vuole dire umiltà, professionalità, rispetto x i suoi compagni e per tutta la gente che gli vuole bene (ancora)...
fra tutte le sue fortune, pocanzi elencate, ne ha anche una che altri calciatori della sua età NON hanno:
quella di avere a che fare...tutti i giorni... con professionisti galattici, uno su tutti...il nostro CAPITANO !
IO AL SUO POSTO GLI LUSTREREI ANCHE GLI SCARPINI... (da non confondere con il nostro mitico Roberto)...
un caro saluto a tutti...e sempre forza Inter per la vita!
I calciatori vogliono la libertà di bestemmia.
RispondiEliminaNoi tifosi milanisti siamo solidali sopratutto se le saracche sono l'intercalare dei discorsi
nei riguardi della nostra società.
Capito Berluska PD, capito Galliani PM?.
domani giocano thiago silva-romagnoli, favalli in dubbio, khalamitaze fuori. contenti ? volevate vedere i primavera in campo...
RispondiEliminasfiga vuole che albertazzi sia pure lui infortunato.
ceri, veglie di preghiera, ecc.
================================================
Ambro centrale e confermi Flamini in mezzo ..
Che problemi ci sono ???
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!
RispondiEliminaCome friggono!!!
Proviamo romagnoli, tanto con Ambro-Flamini davanti si rischia poco.. Magari scopriamo un nuovo talento (magari...)
RispondiEliminaPrimavera in campo? Contenti?
RispondiEliminaEccheccazzo manca il migliore!
Albertazzi infortunato................
Romagnoli? E chi è?
Sarà mica quel lumacone del Torneo di Viareggio?
Cazzo ma da un estremo all'altro, una via di mezzo non c'è?
il post delle 18.39.00 è stato inviato da AMARILDO smoccolatore e cesellatore della saracca da esperienza toscana.
RispondiEliminaamarildo
Lettera Aperta a Mario Balotelli...
RispondiEliminachi l'ha scritta fa tenerezza. avrà, spero per lui, non più di 12 anni.
ma noi un centrocampista top player abbiamo intenzione di prenderlo o andremo avanti con i soliti?
RispondiEliminaoddio, se vi devo dire la verità, pur avendo visto non più di 10 partite della nostra primavera, romagnoli mi è quasi sempre piaciuto di più di albertazzi, come centrale.
RispondiEliminainvece il lumacone di cui si parla sopra credo sia pasini, disastroso al viareggio
Anonimo delle 18:38...
RispondiElimina..fammi capire una cosa ...
ma la lettera aperta a Balotelli l'hai scritta su Critica ,perchè sai che Marione è uno di noi e se l'avessi postata al trove non l'avrebbe letta?
Bravo sei molto intuitivo!
XD
felrio
FORZAMILANSEMPREINTERMERDAMARIOUNODINOI
Youre:
RispondiEliminaocchio perchè anche eto'o a quanto pare non voleva andare la e neanche sneijder. La realtà è che secondo me se Fabregas non lo prende il barca ci sono molte probabilità che vada all'inter (visto che noi siamo inesistenti). Ahimè non è più l'inter degli anni passati, i nomi in squadra ce li hanno, e soprattutto con gli ingaggi che promette Moratti i giocatori ci vanno a nozze. E' questo il problema. E la cosa che mi fa girare il cazzo è che noi non ci svegliamo.
MATT
E mi ricordo di un GBO che diceva quest'estate che diceva che il milan aveva mille porte aperte ma alla fine non ne ha chiusa una. Chi fosse GBO io non ne ho idea ma qui più persone mi hanno confermato la sua affidabilità.
RispondiEliminaTornando a domani chi gioca in attacco? Mancini o Huntelaar? Qualcuno mi dice entro quando dovrebbe rientrare topo gigio Bonera?
MATT
troppi che diceva, sorry
RispondiEliminaMATT
Per i tizio che diceva che Balo sarebbe stato convocato da moufrigno: sei stato smentito!
RispondiElimina---
balotelli al milan puo andarci solo nel 2013 a scadenza contratto, moratti mai e poi mai lo venderebbe al milan, detto questo io credo che se ci sara un colpo sara dzeko altro non arriva.soldi non ne cacciano purtroppo. a studio sport detto che torres sul mercato e che la stessa juve che ha 80 mil di budget e' pronta a prenderlo..
RispondiEliminanon mi stupirebbe anche che l'inter venda maicon al real. Quelli sono coglioni che gli danno una marea di soldi per un terzino che secondo me da quest'anno non ha giocato ai suoi livelli, assolutamente...
RispondiEliminaMATT
beh, nel 2013 avrà 23 anni scarsi, giusto l'età limite dei nostri giocatori target (SB dixit)
RispondiEliminaKaladze non serve veramente a un cazzo.
RispondiEliminaE' stato disponibile quando non serviva.
Adesso che potrebbe - forse - tornare utile si infortuna.
Ma andarsene affanculo no?
ma ragazzi,dovee la mettete la soddisfazione di vedere un interista con la maglia rossonera addosso ? ma ste cose quando le avete viste ?
RispondiElimina..........per tutto il resto c'e'mastercard.....:-(
aldo ha detto il 23/mar/2010 19.46.00 |||| Commento su Facebook
RispondiEliminama ragazzi,dovee la mettete la soddisfazione di vedere un interista con la maglia rossonera addosso ? ma ste cose quando le avete viste ?
..........per tutto il resto c'e'mastercard.....:-(
-----------------------
imbecille:
pirlo, favalli, vieri, seedorf, ronaldo etc
balotelli il sogno si avvera, infatti diventera' rossonero a parametro zero nel 2023 quando avra' 33anni eta' doc per venire a giocare da noi. nel 2023 il nano sara' un 80enne con i capelli rasta alla bob m.(la tecnologia tricologica avra' fatto progressi). zio fester sara' ancora piu' bello, e il figlio sara' come lui adesso. stefano 63
RispondiEliminaanonimo.19.59....intendevo ancora tesserati nell'inter,imbecille sarai te,eh dico
RispondiEliminaimbecille:
RispondiEliminapirlo, favalli, vieri, seedorf, ronaldo etc erano gia' del milan
intendevo ancora tesserati nell'inter,capisci ? o vuoi un disegnino ?
è più facile che mi scopo belen nel culo che vedere balotelli al milan..
RispondiEliminadai bambini basta litigare!
RispondiEliminaha ragione il primo anonimo, uno della rosa dell'inter con la nostra maglia, cazzo! mai visto!
la soddisfazione dell'anno insieme al 3-2 al bernabeu
ah, dimenticavo: inter merda
buondì a tutti....
RispondiEliminache si dice..???
PS. BALOTELLI UNO DI NOI....vedere gli interisti scaricare il balo dopo averlo osannato come un re è impagabile....
BALOTELLI UNO DI NOI
RispondiEliminainter merda
ma il nano ha fatturato con medaiset 300 milioni di euro..
ora non dico li spenda tutti nel milan,per carita',ma che non si dica che manca grano e altre fregnacce,quest'anno e' andata come e' andata,ma non sopporto altre prese per il culo...
Matt Eto nn c'era nessuno che gli dava 10 milioni all'anno per questo è andato alle merde...su Snejder l'inter era l'unica che lo voleva e sborsava 20 cash subito...l'olandese aspettava una chiamata dall'altra squadra di Milano che nn è mai arrivata, e poi si è accasato a Merdiano Gentile.
RispondiEliminaE' chiaro che Eto' tra la squadra Uzbeka e l'inter ha scelto le merde, ma solo perchè in Uzbekistan nn ci sono le fihge che ci sono in Italia! ;-)
Fabregas secondo me sceglie il Barca, a meno che denti gialli gli fa un contratto di 20 milioni all'anno....come penso anche che Mario all'Arsenal nn ci va...e mi sembra che il ragazzo abbia già fatto vedere che sotto le palle le ha!
Poi basta con il mercato delle merde, tanto tra poco tutti i tronchettini verranno al pettine, e altro che Fabregas, bisognerà vedere dove vanno a finire i loro di giocatori.
Youre
se l'inter prende fabregas mi inca...o
RispondiEliminaM.I.B
http://www.calciomercato.it/news/75637/Mercato-Inter-scambio-Balotelli-Fabregas.html
RispondiEliminaahi ahi ahi..
http://www.calciomercato.it/news/75637/Mercato-Inter-scambio-Balotelli-Fabregas.html
RispondiEliminaahi ahi ahi
Mi e' appena arrivato un sms dalla stessa persona che mi diede in anteprima rivaldo, dinho , huntelaar al milan.. fernando torres vestira la maglia del milan! il giocatore e' stato voluto fortemente dal nano , torres e' uno dei pochi che conosce e che fa impazzire piersilvio. ai reds huntelaar e 22mil.Ragazzi non sto nella pelle sono eccitatissimo da questa notizia!
RispondiEliminaahahahah torres al milan.... si comincia!!!!!
RispondiEliminaM.I.B
aspettiamo per i pesci d'aprile...
RispondiEliminaa proposito l'uno aprile meglio non farsi vedere qui dentro...sarà un delirio...XD
mario va in scadenza nel 2011
RispondiEliminavedi quà:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo18902.shtml
B52
balotelli 2011 e santon 2014? c'è qualcosa che non quadra
RispondiEliminaM.I.B
santon ha appena rinnovato, Balotelli per ora ha rifiutato.
RispondiEliminaB52
man in Black
RispondiEliminahttp://interissima.blogspot.com/2009/07/santon-rinnova-con-linter-fino-al-2014.html
B52
Santon ha rinnovato quest'estate fino al 2014. Quindi è giusto. Balotelli non saprei. Certo non sarebbe affatto male se scadesse nel 2011.
RispondiEliminaZorro
Balotelli 2013. Ho controllato in rete.
RispondiEliminaZorro
MIB
RispondiEliminaSe leggi questa, scopri il perché Mario da piu o meno quei giorni sia andato da Raiola, infatti lui non vuole rinnovare.
http://www.calcionews24.com/inter-balotelli-rinnova-fino-al-2015.html
B52
zorro link?
RispondiEliminafabregas viene da noi. me l'ha giurato andrea. da londra
RispondiEliminaMi correggo: alcuni siti dicono 2011, altri 2013. Mario ha rinnovato nel Giugno 2008, non ancora maggiorenne.
RispondiEliminaDall'assocalciatori: "Qualsiasi giocatore che non abbia compiuto 18 anni di età può firmare un contratto come professionista solo per un periodo che non superi i 3 anni".
Quindi dovrebbe essere giusto 2011.
Zorro
trovato
RispondiEliminahttp://www.ilgiornale.it/sport/balotelli_e_larticolo_17/calcio-attualit-articolo_17-balotelli-raiola-inter/16-03-2010/articolo-id=430049-page=0-comments=1
non so se sky sport 24 sia affidabile o meno, quel che ècerto è che se l'inter si prende fabregas la vedo dura per altri 5 anni.
RispondiEliminaConsiderando poi che non c'abbiamo soldi da spendere.
Ragà é 2011 nel 2008, ancora minorenne, poteva firmare per un massimo di tre anni di contratto
RispondiEliminaB52
mitico bombardiere... a me marione rossonero non dispiacerebbe affatto!!!!!
RispondiEliminaM.I.B
A sto punto, se vuole venire davvero da noi, o lo cedono quest'estate, o aspetta un anno andando in scadenza. Sarebbe il massimo.
RispondiEliminaZorro
L'aveva già detto Zorro, da minorenne max 3 years.
RispondiEliminabravo hai lasciato il segno
---
/
/
---
B52
@B52: non avevo ancora letto il tuo messaggio.
RispondiEliminaZorro
Se Mario non se ne va in estate, verrà sicuro a gennaio se vogliono intascare ancora qualcosa, a giugno 2011 é gratis.
RispondiEliminaB52
La scadenza è nel 2013 raga, nel 2008 Balotelli aveva 18 anni (è nato nell'agosto del '90)
RispondiEliminahttp://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=108500
An27
@an27: Mario compie gli anni in Agosto. Quindi a Giugno 2008 era ancora minorenne. Per cui, anche se fosse, non sarebbe valido. Son sicuro che Cantamessa ha già studiato la situazione.
RispondiEliminaZorro
@Zorro nel giugno sì ma il contratto avrebbero tranquillamente potuto depositarlo in agosto
RispondiEliminaAn27
x an27
RispondiEliminahai letto la data dell'articolo?????
<>
In serata avrebbe firmato... in data 13 giugno Balotelli 17 anni e 10 mesi. Attendo ulteriori confereme prima di cantar vittoria.
B52
Infatti an, potrebbe pure essere.
RispondiEliminaZorro
Ecco qua: http://inter.it/aas/news/reader?L=it&N=41586&stringa
RispondiEliminaZorro
Zorro a me sembra strano pero'.. I giornali ne avrebbero parlato se fosse così..
RispondiEliminaAnche a me sembra strano. Il fratello procuratore in un'intervista ha detto 2013. Boh!
RispondiEliminaZorro
mitico zorrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
RispondiEliminaM.I.B
Guarda io metterei la mano sul fuoco per il 2013.. Se lo dice TMW e lo dice anche il fratello al 99% è così, magari avranno fatto una modifica la contratto inziale al compimento dei 18..
RispondiEliminaAn27
il balo ha un accordo fino il 2013 .
RispondiEliminama è vincolato solo fino al 2011,se va via nel 2011 deve pagare una clausola pari allo stipendi che guadagna annualmente x 2.
dunque l anno prossimo può andare dove vuole pagando la clausola che dovrebbe aggirarsi sui 4 milioni di euro!
ma quale clausula e clausula, quello eventualmente è l'articolo 17
RispondiEliminaM.I.B
peccato che noi non abbiamo neppure quei 4
RispondiEliminanotte a tutti
RispondiEliminadevo alzarmi alle 6
B52
balotelli all'arsenal
RispondiEliminafabregas all'inter
sky
Youre:
RispondiEliminaappunto, intanto ci sono andati nonostante la loro volontà. Per cui perchè non potrebbe farlo anche Fabregas?
MATT
l'Inter in Italia è l'unica che può comprare giocatori di un certo livello,le altre possono solo rosicare e comprare Yepes 34enne per ringiovanire la rosa,Paolucci per rinforzare l'attacco e cosi via... magari Fabregas non lo riusciremo a prendere ma almeno tenteremo,al limite cercheremo altri grandi giocatori
RispondiEliminaTruffando gli azionisti e aumentando la benzina ogni 2x3( se sai cosa vuol dire) è facile trovare i soldi in ogni caso come diceva Critica: tutti i tronchetti vengono al pettine il processo a Moggi si sta rivelando una cagata pazzesca e lui ahivoi tornera'....e firmati coniglio merdo-blu.
RispondiEliminaMa avete guardato bene le immagini della consegna del tapiro a Balotelli? Io in genere non credo ai complotti, ma in questo caso è evidente che era tutto preparato. Balotelli è seduto da solo nel bar (non è strano?) con una ragazza di fronte nemmeno al suo tavolo, che si alza subito per dare il posto a Staffelli appena arriva, come se lo stessero aspettando. A questo punto può anche essere vero che Raiola in sede del Milan ci sia andato giorni fa per combinare tutto questo, avvalorato dalla imboscata fatta il giorno dopo da Staffelli a Moratti. Se non è un complotto per rovinare i rapporti fra l'Inter e Balotelli, questo cos'è? Ricordiamoci che nessuno pensava veramente che Moggi truccasse le partite corrompendo tutti gli arbitri e i giudici federali, si pensava fossero chiacchiere da bar... INVECE ERA TUTTO VERO!!! e il Milan, guarda un pò, era correo con loro, salvato solo per i soliti inciuci politici!!!! Scusate lo sfogo, ma la verità bisogna pure dirla!
RispondiEliminaMi piacerebbe Balotelli al Milan, ma per il suo bene credo debba andare all'estero
RispondiElimina