E adesso?

// 574 commenti

A questo punto noi abbiamo il dovere di crederci.
Ma dipendiamo sempre dai risultati di quelli là.
Quindi non facciamoci illusioni e nemmeno tabelle scudetto.
Sognamo.
C'è da sottolineare che quando non fa il sentimentale e l'aziendalista, qualcosa sa combinare... sta imparando?

574 commenti:

  1. grande culo ieri sera inutile negarlo...ma godo lo stesso come un riccio.

    Giocare partita per partita, non dobbiamo farci prendere dall'ansia di vincere per forza lo scudetto.

    RispondiElimina
  2. La fortuna ci ha - in parte - ridato quelo che ci è stato tolto in altre partite.
    Ma quanto assomiglia al campionato di Zaccheroni...

    gg

    RispondiElimina
  3. E adesso la stampa ci va a nozze "Rosetti come Ovrebo", c'era da aspettarselo, un rigore dubbio non visto equivale ad un fuorigioco di 2 metri e ad un esplusione assurda.

    MI

    RispondiElimina
  4. L'unica cosa che conta davvero adesso è avere il coraggio di accantonare Pirlo ma soprattutto Gattuso e forse, dico forse, potremo farcela.

    RispondiElimina
  5. Buon giorno a tutti Milanisti e non!
    Ieri fino all'80esimo minuto ero incazzato nero, stavo giusto pensando:
    un'altra occasione sprecata, ma come cazzo fanno a non essere motivati in una giornata di così vitale importanza? Vuol proprio dire che non ne hanno fisicamente purtroppo.
    Poi è cambiato tutto grazie a Santissimi Abbiati e Dihno, entrambi decisivi per 2 volte di seguito, grandi.
    Però non è possibile soffrire sempre così, abbiamo in pratica un solo schema di attacco: l'"INVENZIONE DI DIHNO" (quest'anno devo ricredermi fino ad ora è stato un grandissimo, fa poco a partita ma quando lo fa accende la luce da solo, 14 asssiit e una decina di goal, senza di lui saremmo a lottare con la Lazio per il quart'ultimo posto).
    Non tiriamo mai da fuori area, l'unico a farlo è Flamini, ma in pratica non gioca mai, al contrario delle merde, avete notato quante partite risolvono con i tiri da fuori area? Tantissime, anche ieri con Cambiasso, una volta è Stankovic, una volta è Sneider (quanto ci avrebbe fatto comodo prenderlo dall'amico Florentino... vero AG?).
    Dopo l'ora e 15 minuti di allenamento giornaliero, cazzo a Milanello durante la settimana non possono fermarsi altri 60 minuti al giorno ad allenarsi nei tiri da fuori area, mica occorre correre per tirare.
    Speriamo solo che a Dihno non venga un raffreddore, anzi lasciategli il suo quotidiano bicchiere, come dice il detto un bicchiere al giorno leva il medico di torno!!!
    Forza Milan sempre e comunque!
    Luigi D.

    RispondiElimina
  6. Dalla Stampa:
    Nessun «complotto» da denunciare, questa volta. Niente «manette» da far vedere a pubblico e tv. A Mourinho l’arbitraggio di Mejuto Gonzalez è piaciuto. E ci mancherebbe: due rigori negati al Chelsea, due espulsioni risparmiate all’Inter. Gli fanno vedere il fallo di Samuel su Kalou e lo Speciale vacilla. Prima dice: «Vorrei vedere che cosa sarebbe successo con un fallo così nell’area del Chelsea». Poi, finalmente, concede: «Sì, forse c’era rigore. L’Italia non mi cambia: sono arrivato onesto e finirò onesto». Prego? «Ho sentito che dobbiamo abbassare i toni. Okay. Però voi italiani avete costruito una storia che mi ha fatto vergognare. Ero in Portogallo, ma dopo aver saputo di Calciopoli mi sono vergognato di aver dato da mangiare ai miei figli con i soldi del calcio».
    Non potendosela prendere con il fischietto di Champions, lo fa ancora con quelli della nostra serie A. Gli chiedono che cosa pensa del Milan salito a -4 dal primato e lui replica secco: «Niente. Perché per fortuna ero concentrato solo su questa partita. Pensavo all’Europa, al Chelsea. Meno male, perché altrimenti mi avrebbero dato altre 2-3 giornate di squalifica: mi hanno appena raccontato come al Milan sia successa a Firenze la stessa cosa di Bari...».

    Ragazzi dai che gli rode, speriamo che domenica l'Udinese giochi una grande partita, se riusciamo a rosicchiargli qualche altro punticino poi cominceranno a farsela sotto!
    Poi per la legge dei grandi numeri prima o poi arriverà anche la loro sconfitta casalinga, vedrete, non può andargli sempre bene come col Siena, la Samp, il Chelsea, etc.
    Luigi D.

    RispondiElimina
  7. che post del cazzo.

    Prima di tutto, non dipendiamo dai risultati di quelli la', perche' ti metto per iscritto che se vinciamo le 13 partite restanti, e' scudo.
    Secondo, hai rotto il cazzo con il Leo aziendalista e sentimentale. Usando un quoziente qulita' della rosa/risultati ottenuti, questa e' la miglior stagione dell'era Berlusconi, alla pari della prima zaccheroniana. Questa rosa di merda non vale nemmeno il quinto posto. Quando parli di Leo sciaquati la bocca, leccaculo del nano viagrato.
    E scrivi pure di merda, se si puo' dire. Lo stile criptico non ti salva. ma proprio per questo, forse ha riagione chi asserisce che tu sia un giornalista professionista. Visto il livello del giornalismo sportivo italiano...

    RispondiElimina
  8. Lui si vergogna dell'italia, cazzo il suo Porto ha avuto uno scandalo simile (forse nello stesso perido in cui lui lo allenava) e la Uefa non li voleva neppure ammettere alla Champions...

    RispondiElimina
  9. Ma leggetevi Metro di oggi... sembra che l'inter abbia dominato per 90 minuti... "Volevamo cambiare una situazione mentale, l'obiettivo era di dominare la gara e l'abbiamo fatto" (merdinho)

    bah, poi hanno il coraggio di invocare la prostituzione intellettuale... ma vergognatevi.

    Ancelotti invece: "C'era un rigore? Non mi interessa e non sono più abituato a commentare certi episodi alla moviola"

    Sei un signore carletto.

    MATT

    RispondiElimina
  10. "mi hanno appena raccontato come al Milan sia successa a Firenze la stessa cosa di Bari"

    hahhahaha, in pratica caro Mou è successo quello che accade normalmente contro l'inter tranne che col Bari e con la Samp.

    Comunque lo stronzone ha ammesso il rigore del Chelsea solo perchè è la sua ex-squadra e quindi tiene un occhio di riguardo.

    RispondiElimina
  11. Un fuorigioco di due metri è uno scandalo un rigore dubbio no! Cari dellavalle di 'sta cippa fate meno i fighetti della domenica e cominciate ad incazzarvi anche con i vostri giocatori visto che i due gol che si sono beccati erano regolarissimi.

    MI

    RispondiElimina
  12. un appello a tutti i fequentatori di critica:
    IGNORATE QUELLO LA', NON RISPONDETE AI POST CHE LO CITANO, ANZI ANDATE VIA DA QUESTO SITO PER FAR CAPIRE A CRITICA CHE LA PRIMA AD IGNORARLO DEVE ESSERE LEI...

    RispondiElimina
  13. ieri sera abbiamo avuto un gran culo, viitoria immeritata. abbiati migliore in campo.
    il che mi fa ancora più incazzare se pesso alla partita di coppa..altro che imparare, dida fa la panca solo perchè altrimenti si rivolterebbe lo stadio.

    gesso

    RispondiElimina
  14. Il bello è che se all'inter fischiassero gli stessi rigori che avrebbero dovuto fischiare contro di noi se ne beccherebbero 3 a partita, con Cordoba, Samuel e Lucio che si aggrappano all'avversario e lo stendono come se dei veri lottatori di wrestling.

    Mou, sei patetico, sarai anche un gran motivatore ma sei un uomo di merda che ama crearsi dei nemici perchè crede nello slogan fascista "molti nemici molto onore".

    MI

    RispondiElimina
  15. Cazzo, tutta la stampa odierna esalta le merde e parla di nostro furto a Firenze, nessuno che parla dei nostri meriti, negli ultimi 10 minuti di partita, che comunque valgono come gli altri 80, abbiamo meritato di vincere: il nostro portiere fa 2 autentici miracoli, il nosto Dihno fa 2 autentici capolavori e noi abbiamo rubato!!
    Le grandi squadre quante volte risolvono la partita in poco tempo, essere cinici equivale a volte ad essere grande squadra.
    Io immagino solo queste 2 situazioni rovesciate:
    Milan-Manchester: loro pareggio con un rimpallo di culo, se il primo tempo finiva 1-0, volevo poi vedere, poi fallo da ultimo su Dihno non fischiato
    Inter-Chelsea: traversa clamorosa del Chelsea, 2 rigori ed espulsioni clamorose non date, solo nel primo tempo.
    Chi è il fortunato?
    Per non parlare della loro vittoria con il Siena e il pareggio con la samp.

    Da una parte però sono contento della situazione, avere tutti contro a volte ti da una spinta particolare, ora speriamo di fare come nell'anno dello scudo di Zac, tanto culo poi però abbiamo vinto e giocato alla grande le ultime 7 partite, legittimando il sorpasso alla Lazio scoppiata e non in grado di reggere la pressione psicologica di noi che rimontavamo.
    Mi ricordo anche la bellissima rimonta del primo scudo di Sacchi ai danni del Napoili, con noctra vittoria a Napoli!!!
    Ma vi immaginate se per assurdo (e sottolineo per assurdo) vincessimo uno scudo dopo aver preso 6 pere dall'inter tra andata e ritorno, che goduria all'ennesima potenza!!!
    Leo dai un pò di respiro ad alcuni titolari, domenica fai giocare Flamini e Huntelaar titolari, Huntelaar deve cavalcare il buon momento, cazzo se tocca una palla è goal...
    Luigi D.

    RispondiElimina
  16. scusate l'ot ma a mediaset premium definivano milito "fuoriclasse asssoluto". e van basten che è stato, odino? e maradona?

    RispondiElimina
  17. Luigi purtroppo non credo che l'inter perderà molti punti... il problema nostro è che dobbiam vincere TUTTE e sottolineo TUTTE le partite che mancano e abbiamo trasferte molto insidiose. 12-13 (ne mancan 12 o 13? boh) finali.

    MATT

    RispondiElimina
  18. Succedera' quello che deve succedere, basta che noi non facciamo minchiate. Non vinceremo sempre da qui alla fine, e loro restano piu' forti.

    Ma se dobbiamo perdere questo campionato, vediamo di non fare quelle partite in casa contro i terzultimi con le gambe moscie, o prendere gol del cazzo da attaccanti da Serie C1.

    Vediamo almeno di perdere con onore. O, ancora meglio, di vincere.

    Edo

    RispondiElimina
  19. Ogni fallo di Gattuso che fischiano è perchè da spompo che è arriva sempre in ritardo. Su tutti. Senza contare i palloni persi.

    ms

    RispondiElimina
  20. Questo Huntelaar è da far giocare di più, è uno secondo me da tenere, è uno giovane abbastanza che segna anche toccando pochi palloni.
    Potrebbe rivelarsi un nuovo Tomasson, che entrava e segnava.
    Pensiamoci bene prima di liberarcene.
    Luigi D.

    RispondiElimina
  21. critica,
    siamo realisti..

    1) abbiamo avuto una fortuna sfacciata con la fiore(per chi non l'avesse visto, il tiro di pato s'è infilato sotto le gambe d frey..),
    2) i limiti della squadra sono saltati fuori tutti..
    3)ne abbiamo 11 di giocatori.. tolti quelli il nulla cosmico, e non li puoi far giocare ogni 3 giorni..
    4) la nostra squadra CAMMINA in campo
    5) le merde hanno culo, e pure tanto.. ;)

    forza milan sempre e comunque, ma navigherei a vista, altro che crederci..

    RispondiElimina
  22. Faccio cmq notare la signorilità di DV (che personalmente odio) ripsetto ai maiali sfitneristi:
    "la gara è finita, meritavamo la vittoria. Adesso pensiamo a vincere sabato: occorre mantenere nervi saldi, trasformare in determinazione la rabbia, anche i tifosi che sono amareggiati devono rimanere calmi. Adesso chi deve decidere certe cose deve farlo per bene, non vogliamo entrare a gamba tesa. Se uno tocca la squadra poi ci siamo noi. Ho detto ai ragazzi di andare a mangiare una bella bistecca, di essere orgogliosi dopo una grande partita"

    Per quanto "polemici" direi che i toni sono molto diversi rispetto a quanto detto e fatto dalle merde...

    Godrò solo quando vedrò una palla in fronte a merdigno...

    Sam

    RispondiElimina
  23. Milito e Sneijder sono due acquisti che quest'anno gli hanno salvato il culo in parecchie circostanze, molto più dei roboanti Eto'o e Lucio che però hanno comunque dato il loro contributo. A parte l'odio viscerale per tutti i giocatori con la maglia nerazzurra devo ammettere che Milito è un bel giocatore che non ti abbandona mai e non si esalta solo con le piccole. Poi il discorso del "fuoriclasse assoluto" è eccessivo perchè è un giocatore di 30 anni esploso negli ultimi due. Diciamo che è più forte di Cruz ed Adriano ma non del Crespo di Parma e Lazio.

    RispondiElimina
  24. lucio ieri ha fatto sistematicamente "la merda umana" specialmente sul 2 a 1 ..
    non lo toccavano manco e bum, per terra a rantolarsi..

    piu' in generale, la cosa che non sopporto piu' di questo calcio moderno sono i giocatori che fanno delle sceneggiate assurde per niente, un po' di serietà cazzo...

    RispondiElimina
  25. Dicono che il calcio è cambiato, ma in realtà è sempre lo stesso. Le partite si vincono e si perdono a centrocampo. Noi abbiamo il centrocampo in sofferenza perché abbiamo un solo centrocampista di fatto (Ambrosini) e un secondo che, per motivi misteriosi, non viene fatto giocare (Flamini). Per cui se giochiamo con una squadretta, a meno di grosse cazzate, si vince. Viceversa con le squadre più attrezzate andiamo in apnea. A dimostrazione di ciò stanno i dati del possesso palla di ieri: Milan 38%, Fiorentina 62%.
    ---

    RispondiElimina
  26. buon giorno,

    premesso che ieri non ho visto il primo tempo...nel secondo siamo stati molto bravi...abbiamo creato moltissimo (come al solito) e anche finalizzato!

    il cacciatore conferma che i gol li sa fare!

    pirlo conferma di essere piu lento della diarrea!
    ha ufficialmente rotto il cazzo!


    ps notiziona...anche il portiere di quelli là spapera che è una bellezza!


    saso
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  27. Se smettiamo anche solo di crederci cosa ci rimane quest'anno?
    Almeno credendoci affronteremo meglio anche le partite del cazzo, che di solito negli ultimi anni ci sono costate tantissimi punti, tipo Atalanta di domenica prossima.
    Poi è positivo aver messo un bel distacco dalla quarta, ricordiamoci che è vitale entrare direttamente in CL per la questione economica e quindi per rinforzare un pò la squadra a giugno.
    Luigi D.

    RispondiElimina
  28. ciao sà,

    ma a gilardino dove lo mettiamo il violino?

    come diceva la pubblicità,
    vedere le facce tristi dei della valle al fischio finale non ha prezzo... per tutto il resto c'è pato!

    RispondiElimina
  29. Vorrei fare un appunto a Leonardo, cazzo ma in trasferta non si può fare a meno di Flamini in quel centrocampo di bradipi è l'unico che c'ha corsa continua.
    Dai Leo svegliati prima non volevi Abbiati e sbagliavi.
    Convinciti che di Flamini non possiamo fare a meno Gattuso in panca e Flamini in campo.Si può fare.Dai!!!!!

    RispondiElimina
  30. ragazzi premetto che a me vincere così un pò mi infastidisce, diamo a "cesare" quel che è di "cesare", non meritavamo e in più c'era rigore netto su montolivo... comunque mi dispiace... ma avete visto janku? ogni volta che aveva la palla aveva praterie davanti a lui, perchè marchionni si accentrava spesso, e non ha accellerato mezza volta... bho...

    nick

    RispondiElimina
  31. @saso
    Scusa ma che cosa hai visto? Forse hai sbagliato canale? A parte gli scherzi, ti ho appena citato i dati del possesso palla, ma anche i dati dei tiri in porta, respinti e fuori sono disastrosi. Ringraziamo Briciola piuttosto.
    ---

    RispondiElimina
  32. e qui qualcuno ieri voleva marchionni al milan...
    a sto punto richiamiamo ibrahim ba...

    RispondiElimina
  33. Sono disgustato.
    1) così il calcio fa schifo. Se a ogni episodio arbitrale discutibile partono gli attacchi mediatici e i silenzi stampa, le dichiarazioni deliranti e le crisi isteriche non è più calcio, diventa terrorismo.
    2) l'accanimento contro il Milan è talmente palese da non lasciare dubbi sulla malafede. Rigori non dati al Milan simili al mezzo abbraccio di Thiago Silva ce ne sono stati almeno quindici, quando fanno le statistiche sulle squadre sfavorite/favorite dagli arbitraggi in una stagione il Milan è sempre tra quelli in credito, ma queste notizie appaiono in trafiletti grandi come le clausole nascoste dei contratti di zio Paperone. A caratteri cubitali invece ogni episodio dubbio a favore.
    3) Ieri Rosetti è stato coerente durante tutta la partita. I contatti in cui sia la punta sia il difensore hanno usato il fisico non li ha mai fischiati. Ho letto più volte negli occhi di Pato la frustrazione per questo, perchè la palla passava sempre sui suoi dribbling, lui no, ma l'arbitro non fischiava mai quando l'avversario ci metteva il fisico. Può darsi che il contrasto di Thiago Silva sia andato un 10% oltre il lecito, ma da qui a parlare di complotti e volontà di favorire il Milan sull'unico episodio dubbio, per quanto decisivo, di una partita mi sembra puro delirio.
    4) dopo tante critiche all'operato della nostra società, voglio urlare con fierezza un complimento: sotto questo aspetto siamo dei gentleman, ci hanno scippato scudetti già vinti, abbiamo passato un anno senza rigori a favore quando ancora stavamo nell'area avversaria ottanta minuti su novanta, ma simili crisi isteriche non le ricordo e l'unica caduta vera, quella di Marsiglia, è stata duramente criticata da tutti i milanisti, tifosi compresi. In questo il Milan è forse l'unica squadra di livello europeo.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  34. ragazzi,
    ma non è che adesso ce la fanno pagare per tutto il resto del campionato?
    li conosco i miei polli.. il prossimo rigore ce lo daranno nel 2030...

    RispondiElimina
  35. a roma ci sara' un clima impossibile, purtroppo. Vinta quella, sono convinto che faremmo il filotto stile zac 1999, ma e' dura.

    comunque domenica sandrone deve assolutamente riposare, se ne gioca un'altra si rompe di nuovo.
    dentro flamini, beckham, hunter, janku (mio dio, che mi tocca scrivere).

    RispondiElimina
  36. @DERO

    buon giorno!
    come è andato il primo tempo?....ho iniziato a vedere la partita del tiro di flamini...quindi penso dal 42°!
    thiago sul gol del "portatore" non sano di violino ha cappellato da paura.....



    saso
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  37. Abbiati

    Abate Nesta Silva Antonini

    Flamini Pirlo Ambrosini

    Pato Borriello Dinho

    RispondiElimina
  38. ciao saso,
    dipende.. a tavola da dio
    (birrazza ghiacciata e spaghettata all'amatriciana) sul campo na tragedia ;)
    a parte gli scherzi,
    siamo partiti bene i primi 5 minuti (abbiamo pure rischiato di metterla dentro con pirlo!) poi black out

    RispondiElimina
  39. Nessuno dice che la Fiorentina ha perso perchè Frey che solitamente contro di noi fa dei miracoli, ieri sera ha fatto due cappellate, primo gol sul palo che deve coprire e lui esce senza chiudere lo specchio in modo orizzontale ma verticale, e poi il gol di Pato che vede partire ma che gli finisce in mezzo alle gambe.
    E poi la colpa è di Rosetti che non fischia un mezzo rigorino dando il vantaggio a Kerrison che si trova davanti al portiere e può calciare quasi indisturbato.

    MI

    RispondiElimina
  40. Cmq rimanere coi piedi per terra non ci farebbe affatto male. Va bene l´entusiasmo, ma siamo ancora moolto lontani dalla meta e pur sempre a -4 puntid alle merde con tutte le partite difficili ancora in calendario.
    Testa bassa, grande concentrazione e marciare.

    Sulla questione arbitri e polemiche, beh signori, io ne ho pieni i coglioni da parecchio.
    Spiace dirlo ma la cultura sportiva non è roba italiana.

    Sam

    RispondiElimina
  41. il primo tempo siamo stati ridicoli.
    ci è andata bene che la fiore non si smentisce mai, non è sicuramente una squadra che riesce ad uccidere una partita.
    se non davano a nnoi quel rigore non so oggi cosa avremmo potuto scrivere qui.
    grande abbiati, grande dinho.
    "io sono gattuso" vaffanculo.

    gesso

    RispondiElimina
  42. c'e' una cosa che non riesco a capire. Perche' una robetta tipo quella di silva su montolivo si e' tramutata nel piu' grande scandalo arbitrale del secolo, roba da far impallidire il gol dell'inghilterra alla germania nel 1966?

    chi e' che manovra la stampa sportiva italiana in modo cosi' violento?

    domanda retorica.

    RispondiElimina
  43. ps. caro MI la ragola del gioco del calcio dice che se un arbitro da il vantaggio, se il vantaggio non si concretizza poi può fischiare il fallo. Il concretizzarsai di un'azione a un metro dalla porta non può non essere il gol. per cui rosetti ha sbagliato e basta. per fortuna ha sbagliato a favore nostro.

    gesso

    RispondiElimina
  44. parliamo di cose serie.

    ATALANTA
    roma
    CHIEVO
    NAPOLI
    parma
    LAZIO
    cagliari
    CATANIA

    roma e' l'ostacolo piu' duro, ma per il resto si puo' e si deve fare filotto. Se succedesse, ci presenteremmo allo sprint quanto meno a pari punti con le merde. Poi quando sei li' a lottare alla fine, il calendario non conta piu', per cui anche le trasferte a genova, palermo e le partite con fiore e juve diventerebbero piu' semplici, anche perche' magari quelle squadre non avranno piu' obiettivi a quel punto.

    RispondiElimina
  45. Mah, pure il Napoli non mi sembra facile. E il cagliari in casa loro è parecchio difficile.

    Sam

    RispondiElimina
  46. ma porca puttana, ancora mi ricordo del famoso rigore retroattivo dato alla juve nel 1998 contro la lazio a torino, con inzaghi che aveva preso il palo. I laziali ruppero il cazzo per settimane.

    RispondiElimina
  47. Se il rigore non dato alla Fiorentina è grande come una casa, quello non dato al Chelsea è l'Empire State Building. Tutti complotti? L'intera classe arbitrale mondiale è composta da disonesti e ladri? Fermiamo il calcio, allora! Se si parla invece di errori umani che fatalmente privilegiano ora una squadra, ora un'altra, è il momento di inibire con squalifiche esemplari i dirigenti che esagerano con le dichiarazioni e così incitano alla violenza salvo poi restare muti sugli episodi a favore loro. E' il momento di porre un freno.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  48. @DERO

    azz! come erano gli spaghetti????



    saso
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  49. fabrizio t quoto in pieno..
    effettivamente pure a noi contro il real
    a madrid non han fischiato rigore su fallo d zambro su benzema (ed eravamo sullo 0a0)
    gli errori umani capitano.. la cosa che fa' girare i cosiddetti sono i piagnistei dei dirigenti..
    perchè poi qualcuno ci crede x davvero....

    RispondiElimina
  50. pato 10 gol giocando fuori ruolo e lontano dalla porta. 20 anni. Fenomeno.

    RispondiElimina
  51. bhe certo... io non credo a complotti o ad arbitri corrotti.. dico solo che mi discpiace vincere così...

    nick

    RispondiElimina
  52. Io credo che a velocità normale per Rosetti quello era un rigorino (il guardialinee poi non lo ha nemmeno aiutato). Poi se si guarda bene si vede che Silva tocca con la coscia l'anca di Montolivo che cade.
    Quindi il rigore c'è, il discorso del vantaggio infatti non c'entra niente.

    MI

    RispondiElimina
  53. CERTO CHE ABBIAMO AVUTO FORTUNA,MA L'INTER COL SIENA COSA HA AVUTO?HA MESSO SAMUEL DI PUNTA ED HA FATTO IL GOL DECISIVO.COL CHIEVO UN TIRO IN PORTA ED UN FALLO DI MANO DI QUARESMA IGNORATO!
    IERI INCROCIO DI DROGBA E RIGORI NEGATI,CON LA FIORENTINA GOL MANCATO DA GILA DA SOLO DAVANTI AL PORTIERE E GOL SU RIGORE,CON L UDINESE DI NATALE SBAGLIA IL 2 A1 E ALL'ULTIMO MINUTO DI RECUPERO SEGNANO,CON LA ROMA CULO ESAGERATO,CON LA DINAMO IL PORTIERE GLI RAGALA IL 2 A1 ALTRIMENTI ERANO FUORI,CONTINUATE VOI....

    RispondiElimina
  54. Quotone Fabrizio P.!!!

    Luciano

    RispondiElimina
  55. Dero, e il gol annullato a Pato per un fallo di mano inesistente, sempre con il Real a San Siro? E il gol di Thiago Silva a Madrid? E le trenta entrate durissime dei giocatori del Manchester non sanzionate con cartellini che hanno permesso ai difensori inglesi di fermare le punte a randellate per un tempo intero? Ma di cosa parliamo! Lasciamo i piagnistei ai mediocri e diamo al mondo una lezione di stile. Ma, cazzo, io voglio i bambini allo stadio e questo non può essere distrutto da un portoghese isterico nè da qualunque dirigente in cerca di alibi per i propri fallimenti, nè da giornalisti incapaci di prendere posizioni ponderate e sdrammatizzanti.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  56. E' da parecchio che sto seguendo anche il Cagliari, in casa loro se non cambiamo ritmo, se non iniziamo a correre, la sconfitta e' assicurata!

    Luciano

    RispondiElimina
  57. Buongiorno a tutti
    - 5 ce la possiamo fare però piedi per terra

    A.U.

    RispondiElimina
  58. Sembra che il Barcellona si sia fatto vivo ed abbia chiesto Flamini.
    Ora vorrei sperare che Flamini non venga sacrificato per risanare il bilancio.
    Perchè se non sbaglio era stata rifiutata un'offerta del Bayern di ben 18 milioni per "IO SONO GATTUSO".
    Non si può depaurare il patrimonio tecnico della squadra cedendo il centrocampista più giovane in rosa, e tenendo le mummie Pirlo e Gattuso.
    Quando si vende, è buona regola, si fanno partire i più scarsi e più vecchi.
    Quindi fester non approfittare della congiuntura favorevole e non fare cazzate. Cose di cui sei maestro.
    Piero

    RispondiElimina
  59. parliamo di cose serie.

    ATALANTA
    roma
    CHIEVO
    NAPOLI
    parma
    LAZIO
    cagliari
    CATANIA

    roma e' l'ostacolo piu' duro, ma per il resto si puo' e si deve fare filotto. Se succedesse, ci presenteremmo allo sprint quanto meno a pari punti con le merde. Poi quando sei li' a lottare alla fine, il calendario non conta piu', per cui anche le trasferte a genova, palermo e le partite con fiore e juve diventerebbero piu' semplici, anche perche' magari quelle squadre non avranno piu' obiettivi a quel punto.
    -----------------------------------------------
    Non iniziamo a fare tabelle..... pensiamo solamente a giocare per consolidare il terzo posto..... chi vivrà vedrà

    A.U.

    RispondiElimina
  60. Scandalo Fastweb-riclaggio-compavendita voti elettorali all'estero: intercettazione (mafiosi intercettati in germania, da Il Giornale)

    IL CLUB DEI TIFOSI DELL'INTER RACCOGLIE VOTI PER IL CLAN
    «Nella corsa al procacciamento di voti in Germania con il reperimento delle schede in bianco avvenute attraverso il pagamento di somme in denaro o di minacce implicite o esplicite - scrive il Ros - emerge il controllo capillare del territorio anche all’estero che la famiglia Arena è in grado di esercitare. Un componente dell’organizzazione spiega: «Stanno scendendo da tutta Stoccarda, da Francoforte, abbiamo fatto un punto di raccolta qui al club dell’Inter, stanno venendo dappertutto, dappertutto, dappertutto».

    RispondiElimina
  61. si sono d´accordo con te A.U.
    Certi discorsi mi irritano perchè coi se ed i ma non vai da nessuna parte. Ogni partita è storia a sé e non si possono fare tabelle e previsioni.
    Quando saremo a poche giornate dalla fine allora vedremo dove saremo e cosa potremo fare.

    Sam

    RispondiElimina
  62. Ancelotti intervistato dopo Inter-Chelsea:". I rigori negati? Non sono più abituato a commentare questi episodi."

    Italia paese sportivamente del cazzo.

    RispondiElimina
  63. Concordo, niente tabelle e cazzate del genere, viviamo alla giornata pensando ad un impegno per volta, ora sotto e concentrati con l'ATALANTA, non è per niente già vinta, ricordiamoci Livorno e Bologna cazzo, possibile che le lezioni non le impariamo mai, non facciamo i recidivi.
    Poi insisto, Leo falli allenare almeno un'ora al giorno a fare i tiri da fuori area, non tiriamo mai, non possiamo pensare che sia sempre Dihno ad inventare 3 giocate/assist a partita, devono combinare qualche cosa anche i nostri centrocampisti, Pirlo non ha più la forza di tirare, nè le punizioni, nè i calci d'angolo, non fatelo più tirare o almeno si alleni di nuovo, ci mancano i suoi gol su punizione, da quanti mesi(anni) è che non segna su punizione (a parte il gol di Madrid da lontano non ricordo altro recentemente)? Gattuso non ne parliamo, non ha mai segnato ora è anche scarso nel difendere, in pratica non serve più ad un cazzo, diamogli la sveglia.
    Ora ci manca solo che la str. di Lippi chiami in nazionale per mercoledì (un'amichevole del cazzo) i nostri italiani (anche ieri erano in 8 in campo...) quelli dell'Inter dove cazzo stanno?
    Luigi D.

    RispondiElimina
  64. @ piero
    dopo il pacco oddo (e fidati in baviera ridono ancora) mi sa' che l'unico del milan che comprano è quella specie di sbirulino-mascotte del cazzo che gira a bordo campo prima della partita...

    18 milioni per gennaro? seee all'Oktober Fest...

    RispondiElimina
  65. E adesso? dice Critica
    --------------------------------------------------
    Adesso niente, prepariamo una partita difficile per domenica contro una squadra che si deve salvare...... e soprattutto niente voli pindarici perchè tutte le volte che abbiamo sognato con la fantasia e si è iniziato a fare tabelle e tabelline varie abbiamo preso una grande delusione
    Calma e gesso , non abbiamo fatto niente e soprattutto 5 punti sono tanti.... quasi due partite

    A.U.

    RispondiElimina
  66. Mou è in fenomeno se andasse ad allenare in Germania direbbe "Dite che aizzo le folle ma non è questa la patria di Hitler?"

    MI

    RispondiElimina
  67. Effettivamente, abituati da anni (4,5) a meno 10-15 punti poi 5 punti sembrano pochi, in realtà sono moltissimi, anche perchè ormai noi non possiamo più permetterci sbagli, dovremmo sempre vincere.
    Io in effetti sarei contento di rimanere a -4 per le 2 prossime giornate, considerando che a Roma, se giochiamo come ieri sera e a 3 giorni dalla trasferta di Manchester dubito che riusciremo a fare di più, sarà grasso che cola riuscire a fare un pareggino purtroppo.
    Luigi D.

    RispondiElimina
  68. In tema rosa, io non venderei assolutamente nè Flamini, nè Huntelaar, sono tra i pochi giovani validi che abbiamo, dobbiamo liberarci di tante altre cariatidi.
    Luigi D.

    RispondiElimina
  69. per potersi illudere di vincere dobbiamo sperare che quest inter rimaneggiata possa perdere dei punti in campionato nelle prossime due giornate, ma se si pareggiano partite come bologna e livorno e dura sapendo che cmq ora abbiamo roma a roma poi ci sarà il cagliari a cagliari e anche il napoli e di mezzo tra tutte questa partite abbiamo anche il manchester e un turno infrasettimanale con il parma piu' due paertite con lazioe chievo ... se non si portano a casa almeno 13 punti su 15 siamo fuori .. ormai non è raggiungere l'inter ma superarla...

    RispondiElimina
  70. Considerando quanto costano gli attaccanti di livello se Huntelaar continua a fare 'sti golletti dubito che lo vogliano vendere a meno che non vogliano puntare su Nene del Cagliari che già a gennaio faceva gola a Leo.

    RispondiElimina
  71. Francamente trovo che tutti questi discrorsi sulla poca corsa del Milan siano futili...
    Anche noi, vedi primo tempo col Manchester possiamo correre pressare e alzare i ritmi...l'intelligenza, e gliene devo dare atto, di Leo è quella di partire sempre sempre piano contro squadre che al 70' si rompono o son morte (gila, natali, jovetic)...
    Tanto è cosciente del fatto che nn appena IL MAGICO indovina 4 giocate, 2 sono gol...
    Se ieri Borriello fosse riuscito ad addomesticare almeno un pallone avremmo faticato un decimo...
    Purtroppo il calcio italiano ci ha abituato ad altri tipi di partite per cui quando vediamo il Milan pensiamo che nn corra...in realtà corrono in 2, uno bene Ambro e uno male Gattuso...gli altri 8 spaccati tra difesa e attacco bofonchiano e ci fanno vincere le partite, portiere compreso...
    Siamo l'unica squadra al mondo in cui il centrocampo nn è la componente indispensabile alle nostre vittorie...

    fm

    RispondiElimina
  72. Vista la partita di ieri, il problema rimane sempre lo stesso: quando i ritmi si alzano il centrocampo va in sofferenza. L'unico giocatore all'altezza è Ambro mentre Pirlo e Gattuso sono, a mio giudizio oramai da tempo, in netto declino.
    Ora Leonardo sbaglia a non utilizzare maggiormante Flamini al posto di Gattuso ma Pirlo chi lo sostituisce. In quel ruolo potrebbero giocare Seedorf e Beckham ma il primo gioca bene una partita su cinque ed il secondo neanche quella.

    Bisogna ammettere che la rosa non è all'altezza di quella dell'Inter e che lo scudo, in fondo, lo possono perdere soltanto loro.
    Comunque sperare non costa niente....
    Massimo

    RispondiElimina
  73. cmq adesso che Mourinho e Milito passino per brave persone solo perché uno ha ammesso che il rigore per il Chelsea c'era e l'altro che ha volutamente simulato mi fa proprio incazzare come non mai.
    siamo veramente la repubblica delle banane.

    RB

    RispondiElimina
  74. sono stanco di pirlo....è la rappresentazione umana della moviola! la diarrea è meno lenta!

    ha rotto er cazzo!

    saso
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  75. Sulla corsa anche io non sono d'accordo
    Ieri nel primo tempo atleticamente siamo stati sovrastati...ma nel secondo tempo la fiorentina è scomparsa grazie anche alle felici intuizioni del loro tecnico (cominciasero a prendersela pure con lui oltre cche con l'arbitro)......mentre noi siamo usciti. in questo periodo soffrono tutte le squadre da un punto di vista atletico...

    A.U.

    RispondiElimina
  76. huntelar è il nuovo thomasson !!!

    RispondiElimina
  77. Io grandissimo detrattore di Huntelaar, porgo le mie scuse ed esagero...
    E' il nuovo Trezeguet...

    fm

    RispondiElimina
  78. Huntelaar è un giocatore stranissimo.... non partecipa nè alla fase difensiva nè a quella offensiva ma sa solo finalizzare e lo fa alla grande. Ha fatto 2 gol in meno di Borriello e 4 in meno del papero

    A.U.

    RispondiElimina
  79. Il problema è che ultimamente Nesta e Silva a turno accusano problemi fisici, a Bari sembrava che Nesta dovesse uscire dopo una mezz'ora e ieri sembrava il turno di Silva. Domenica con l'Atalanta Silva è diffidato e rischia di saltare la Roma ma Nesta non mi sembrava così a posto a fine partita.
    Dite che Leo rischia Abate, Bonera, Favalli e Janku?
    Mamma mia!

    MI

    RispondiElimina
  80. ieri abbiamo avuto c..o. primo tempo inguardabile ( e poi Leo non puoi mettere Abate su Vargas!!!!) ,secondo tempo meglio ma cmq insufficiente tranne il crollo della Fiore nel finale. Meglio non esaltarsi e vivere alla giornata contando anche che i punti reali da recuperare sono 5.

    INcredibili dichiarazioni di Merdinho piuttosto:
    vede (o meglio gli riferiscono) del presunto rigore di Firenze e non vede 2 rigori enormi contro di LUI. Poi appella gli italiani mafiosi e ladri.
    QUAL'è LA MERDA UMANA CHE RICEVE 12 MILIONI NETTI L'ANNO DA MAFIOSI E LADRI? AL MINIMO E' MAFIOSO E LADRO PURE LUI!!!!!!!!
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  81. Possiamo anche non correre per motivi tattici, ma se avessimo un centrocampo degno di questo nome potremmo anche controllare la partita, sensazione che in queste partite il Milan raramente mi dà.

    RispondiElimina
  82. Finché giochiamo in dodici niente ci è precluso...

    RispondiElimina
  83. ma abate è terzino?
    a me non sembra..

    tutti i gol li prendiamo dalla sua parte..

    forse è proprio qui la chiave del problema..

    RispondiElimina
  84. Non ci sarò per qualche giorno.
    Intervengo solo per dire che Flamini è stato ammonito e salterà la partita di domenica.
    Certo è una sfiga, proprio quando si poteva far rifiatare Ambro...
    Però anche lui deve darsi una calmata, cavolo...
    Un saluto a tutti i miei amici di fede.
    Yoghi

    RispondiElimina
  85. Rosetti è vicino, in posizione ottimale per giudicare.
    Si vede che Montolivo si aiuta con le braccia contro T.Silva che fa altrettanto.
    La palla passa e il fiorentino non va in avanti per giocare il pallone, ma si "avvolge" intorno al milanista...abbastanza innaturale, se io vado verso il pallone e mi trattengono cado ma non certamente così.
    In estrema sintesi credo che Rosetti abbia valutato che il contatto era piuttosto veniale.
    Mi sento di escludere il vantaggio perchè solo un pazzo darebbe un vantaggio su rigore con il calciatore spalle alla porta e defilato come Keirrison.

    A.U.

    RispondiElimina
  86. E adesso? Adesso bisogna affrontare una partita per volta, mi confortano i 10 punti sulla Juve, perchè non arrivare alla Champions diretta sarebbe un suicidio...
    Ora pensiamo all'Atalanta, che vista giocare è poca roba, ma sta annegando e si sa...le energie si triplicano...Okkio a 3 giocatori su tutti..Valdes..peperino in grado di saltare l'uomo sulla fascia sinistra, Ferreira Pinto sulla destra, anche se è giù di tono, e a Doni, che nonostante l'età e il poco dinamismo resta un giocatore di qualità in grado di far male...

    Se poi l'Udinese che sembra si stia ripigliando vincesse contro i cugini....accorciandi la classifica di nuovo...allora...tutto è possibile...ma okkio che a pari punti lo scudetto va ai cuginastri...

    RispondiElimina
  87. ieri briciola ha fatto ottimi interventi,
    e finalmente ho rivisto un portiere uscire sui cross per intercettare il pallone

    RispondiElimina
  88. non correre per motivi tattici è bellissima....da oscarE!

    a coverciano se leggono ste cose se suicidano!

    saso
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  89. si ma mourinho si lamentrava gia sett scorsa per il rigore di barreto ma il fallo di samuel su ivanovic non è uguale ?? e cmq almeno noi se rubiamo lo ammettiamo loro no.. vogliono passare per vittime ...
    tornando a noi abbiamo bisogno di una vera panchina e secondo me meglio mandare via pippo che hunteelar e meglio via gattuso che flamini ... se poi vogliimo far giocare i ricordi e l'affetto ... chiunque arriverea dovra guadagnarsi il posto forse se dzeko (sempre se sara del milan ) non si conferma e hunteelar torna molto comodo da piu' granzie diinzaghi che avra 39 anni ... se l'intenzione sara quella di costruire una squadra vincente il milan deve fare affidameneto su gente giovane ed esperta che s esta in panchina entra e cambia la manovra, leo deve poter sotituire un cavallo zoppo come gattuso con uno che corra per due non con un altro meno zoppo (jankulosky) ... poi deve giocare chi merita non chi ha fatto bene anni passati ... abbiamo un centrocampo che ha fatto meno gol di nesta e silva c'e un problemino .. non facciamo mai gol su punizione o mai con tiri da fuori e questo perchè ? secondo me perchè i centrocampisti o non accompagnano la manovra o perchè arrivano stanchi e molli sul pallone non hanno piu' la lucidita di prima .. flamini non segna mai .. ma almeno si avvicina sempre allo specchio ... favalli fino a qui è stato l'unico rincalzo per al difesa sia che si facessero male antonini e abate sia che si facessero male nesta o silva ... fortunatamente ora c'e bonera .. ma gli infortuni sono smepre dietro l'angolo.. servirebbero un paio di centrocampisti forti krasic quello affermato e starsser quello che puo' nascere ...e un bel difensore centarle (se si vuole vincere la stagione durera tanto e percio il turnovere serve ) ... non si vince sempre con il culo

    RispondiElimina
  90. @dero

    forse? che altro deve "combinare" per convincere leo che lui (abate) NON è NEANCHE MINIMAMENTE UN TERZINO?

    però si ritorna al punto di partenza....le alternative???

    quotone...grande briciola...a parte un'uscita alla dida per il resto è stato fantastico!
    e cristo esce....esce...su angoli e cross! ESCEEEEEEEEEEEE!

    saso
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  91. saso, nn corrono perchè il centrocampo nn esiste...è questa la verità...quando schieri il 4-2-4 è impossibile recuperare palloni soprattuto quando gli altri giocano 4-4-1-1...
    I palloni li recuperano i nostri difensori e poi si cerca dinho o il lancio per Pato...
    Il gioco del Milan è tutto qui...elementare come dice Pato...un gioco che nn ha schemi se nn servire sui 20 25 metri i 2 fenomeni e sperare che con un dribbling o una giocata facciano male agli avversari...
    a coverciano nn sanno un cazzo visto che il "fenomeno" Prandelli regala le partite inserendo Gobbi...

    fm

    RispondiElimina
  92. ASPETTANDO IL GRAN DUELLO MOU-ANCELLOTTI DI STASERA, UN BEL ZIBALDONE A MICROFONI ACCESI DELLO SCHIZO-MAGO PORTOGHESE - “IO FROCIO? MI PORTI SUA SORELLA” - “Ranieri E’ solo un vecchio che non ha vinto nulla, e che per dire good afternoon ha impiegato cinque mesi” - “Perdonatemi se sembro tracotante, SONO UNICO, NON CI POSSO FARE NIENTE” - "MI RIMPIANGERETE"…
    http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/articolo-13449.htm

    RispondiElimina
  93. Saso

    Sati tranquillo che quando rientra Antonini la difesa sarà Bonera-Nesta-Thiago-Antonini

    RispondiElimina
  94. @fm

    1- giochiamo col 4-3-3
    2- meno si è, e più bisogna correre e coprire bene il campo!

    poi sul fatto che non abbiamo schemi, hai pienamente ragione ed è una triste realtà a cui non riesco davvero a darmene una ragione!


    saso
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  95. 3 punti importantissimi per la champions...nn credo per lo scudetto, 5 punti sono tanti contando anche che nn abbiamo lo scontro diretto...nn dovremmo sbagliare una partita, ma vincere 15 partite di fila in serie A nn mi sembra cosa possibile con questa rosa. Cmq ci spero ma nn mi illudo. Ieri quello di Thiago era rigore nn facciamo come quelli lì, nelle ultime due partite ci hanno aiutato queste decisioni...ma nn cè da scandalizzarsi, succede come è successo per le ultime vittorie della Juve e dell'Inter...
    Dinho è un grande e adesso salta molto più l'uomo, speriamo continui così e nn esageri con i bicchieri di vino al giorno...ne basta uno Dinho! ;-)
    Daccordo con chi dice che la rosa è risicata, parlo di gente da milan quando dico rosa...

    Critica nn riesco a capire questo accanimento contro Leo...ditemi solo con questa rosa cosa deve vincere Leonardo...nn vi capisco

    Youre

    RispondiElimina
  96. @scrotalo

    che culo!

    bonera terzino è na meraviglia!


    saso
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  97. @youre

    hai ragione....cmq bel culo non avere lo scontro diretto! 4 derby persi in un anno me bastano e avanzano! (amichevoli comprese!)


    saso
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  98. Saso

    Abbiamo vinto una Champions con Simic in quella posizione, meglio Bonera che Abate a livello difensivo.

    Certo, se i tre di centrocampo fossero giocatori diversi allora potremmo pormetterci anche Abate terzino, ma allo stato attuale delle cose, con le due mummie (Gattuso+Pirlo che insieme non fanno 1/2 Rijkaard tanto per ricordarne uno) meglio coprire un po' le fasce.

    Io a centrocampo giocherei con (da sx a dx) Jankulovski-Flamini-Ambrosini

    RispondiElimina
  99. oggi non reisco a essere felice qulle merde hanno una media tiri in porta gola ceh si avvicina al 100 %....

    RispondiElimina
  100. Considerazioni sparse:
    1. in queste ultime due partite abbiamo ricevuto degli aiuti decisivi, inutile negarlo. questo precisando che l'azione del rigore di ieri è veramente poco chiara. la mia impressione è che montolivo sia un po' "svenuto" visto che il corpo a corpo con thiago silva gli avrebbe reso difficile comunque riprendere quel pallone ed era in mezzo a tre giocatori del milan. il rigore ci stava, ma non era così netto.
    2. il discorso della regola del vantaggio non sta né in cielo né in terra: in caso di rigore sarebbe stata applicabile solo se keirrison avesse segnato. quindi rosetti non l'ha proprio giudicata da rigore. molto più netto l'episodio su barreto domenica sera.
    3. io di illusioni non me ne faccio, l'inter è di un'altra categoria, anche la roma in questo momento mi pare più forte. la cosa importante sono i 10 punti di distacco sul quarto posto.
    4. la prossima volta che huntelaar giocherà e non vedrà boccia (e gli capita), mi piacerebbe non leggere qui dentro commenti denigratori (scarso, bidone, ecc.). questo è un grande attaccante, che però ha caratteristiche che lo rendono dipendente dal gioco della squadra, più o meno come inzaghi. quando ha la palla buona, difficlmente sbaglia, se la squadra non lo assiste, gira a vuoto. non gli puoi chiedere il lavoro di borriello perché non è in grado di farlo, ma in area è anche più efficace.

    GM

    RispondiElimina
  101. Noto che però pochi di voi si ricordano che con kakà si verificavano delle situazioni analoghe a quelle di ieri sera su montolivo. Lui chiedeva l'unodue in area e puntualmente veniva fermato non permettendogli di ricevere il pallone di nuovo in posizione migliore. A questo punto l'altro giocatore doveva tirare per forza con tutti i rimanenti difensori addosso e puntualmente non segnava mai. Il vantaggio è legato alla ricezione e al tiro della palla non al gol da realizzare per forza. la verità è che la sfiga di rosetti sta nel fatto che abbiati ha fatto una super parata.

    RispondiElimina
  102. Anche Sconcerti (per carità...) nel suo articolo di fondo sul corriere nel parlare della sfida Inter Chelsea alla fine parla del rigore di Firenze e non dice assolutamente un cazzo di niente sui 2 rigori non dati al Chelsea, direi che scandaloso è dir poco, sono tutti a pecora di fronte al Moufrignone, ma che cazzo hanno paura dei suoi avvocati, certo con quello che gli passa Babbo Moratti avrà il fior fiore di avvocati a libro paga.
    Luigi D.

    RispondiElimina
  103. @SCROTALO

    ed una con roque junior! di certo non mi riferivo a questo di passato...ricordo molti ma molti terzini migliori che sapevano fare entrambe le fasi!

    io sinceramente non riesco a vedere una zona del campo che possa ricoprire marek....io lo vedrei bene al terzo anello...quando si è in casa...tribuna d'onore in trasferta (perke ha rifiutato la sfinter!)

    saso
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  104. Saso

    meglio di Gattuso e Pirlo, questi Gattuso e Pirlo, mi accontenterei di Pasinato e Canuti (di oggi)

    RispondiElimina
  105. @scrotalo

    è come se mi chiedessi di scegliere una/o fra lussuria e brenda/o....

    saso
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  106. @AU
    la Marrone l'ha combinata Flamini nn è ammonito, ammoniti solo Pato e Janku

    fm

    RispondiElimina
  107. infatti... Flamini ammonito non mi sembrava. ma Ambrosini ha qualcosa di grave?
    e Thiago Silva? che ieri si toccava?

    RB

    RispondiElimina
  108. cmq a sto punto domenica convocatemi Adiyah... no?

    RB

    RispondiElimina
  109. @scrotalo

    brenda/o dello scandalo marrazzo!

    saso
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  110. la società dovrebbe difendersi ed iniziare ad usare le Tv come viene accusata di fare (cosa che invece non fa)

    ci sono immagini chiarissime dove si vede Montolivo tirare la maglia per primo

    è ora di finirla e la colpa non è do Moufrinho che sa bene quel che fa, la colpa è nostra che stiamo zitti

    RispondiElimina
  111. mofrinho guarda sempre in casa degli altri perchè erca di distrarer l'attenzione da quello che succede a lui ... purtroppo pero' non sempre ci riesce penso che i favori che ha ricevuto l'inter negli ultimi anni siano molto piu' scadalosi del fallo di bonera e thiago ... vedi il gol di mano di adriano il fallo di cambiasso che ha preso kaka per i piedi la vittoria con il siena l'anno scorso e il gol annullato amatri quest'anno la partita con il fallo di mano di quaresma a verona i due rigori non dati ieri ... lo scudetto di cartone che si sono portati sul petto regalato da guido rossi .... stanno facendo i prepotenti

    RispondiElimina
  112. Saso

    Tutta/o tua/o :-))

    RispondiElimina
  113. Comunque, il putiferio che si è verificato è anche legato al fatto che in italia si vede sempre il rigore come un sicuro gol segnato cosa che peraltro non è corretta vedasi Bari. Mi spiace anche leggere che arbitri come Longhi pensino che il vantaggio sia legato alla mera finalizzazione in gol dell'azione, a mio avviso invece il vantaggio è legato alla possibilità di concludere. La differenza è sottile ma non banale. In questi casi a volte è meglio che il giocatore non riceva la palla se non può tirare a botta sicura.

    Medioman

    RispondiElimina
  114. buon giorno.

    in questo milan gli attaccanti attaccano (e basta) i centrocampisti centro-campano (solo ambrosini fa tutto) i difensori difendono (nesta e silva, gli altri s'arrangiano).
    tre squadre al prezzo di una (inevitabile e saggia tattica, secondo me).
    |_|

    RispondiElimina
  115. meglio cosi lasciamo le parole a chi piace parlare il fatto e semplice s emourinho allenava il mialn di quest anno o la roma non arrivava nemmeno 4 perchè lui è un ottimo motivatore ma non e che abbia un gioco fuori dal normale l'inter gioca cosi sia ceh l'alleni mancini sia che l'alleni mourinho si che l'alleni io ... lui cambia la testa delle persone e uno ceh parla tanto ... infatti con il chelsea non è arrivato in finale ..eppure avea una squadra fatta come voleva lui .. e poi non dimentichimoci che lui è quello che ha portat mancini e quaresma all'inter e che voleva far vendere stankovic alla juve ...

    RispondiElimina
  116. Allora io ieri ho sentito tutta la partita di Suma...era inferocito come una carogna sul rigore...
    tempo 15 minuti nel dopopartita, retromarcia e rigore netto, ci è andata bene...
    così leo, così abbiati...
    La linea della società paga...fare gli gnorri, ignorare il merda e andare avanti...
    CAZZI LORO!
    Mourinho infangare il popolo italiano l'hanno sentito tutti...La Russa stavolta o ne prendi le distanze o vergognati!

    fm

    RispondiElimina
  117. Un inizio 2010 col botto per Silvio Berlusconi e la sua famiglia. Nei giorni scorsi, infatti, il premier, la figlia Marina e i tre figli di Veronica Lario (Barbara, Eleonora e Luigi) si sono distribuiti 172,88 milioni di euro di dividendi. L'unico rimasto «a bocca asciutta» è Piersilvio Berlusconi, mentre sul totale il Cavaliere incassa un cedolone di 135,84 milioni, al presidente di Fininvest e Mondadori (Marina) vanno 7,04 milioni e 30 milioni finiscono nelle tasche dei figli di Veronica. Sono queste le decisioni prese nello stesso giorno (25 gennaio scorso) dalle assemblee della Holding Prima, Seconda, Terza, Quarta, Quinta, Ottava e Quattordicesima attraverso le quali la famiglia del premier controlla interamente Fininvest.
    Si tratta di cedole, a valere sui risultati chiusi lo scorso 30 settembre, che risentono del calo degli utili del gruppo del Biscione segnato nel 2009, ma che restano comunque consistenti se solo si pensa che lo scorso anno papà Berlusconi incassò un maxidividendo complessivo di 160 milioni asciugando completamente gli utili delle Holding Prima, Seconda, Terza e Ottava che sono sotto il suo diretto controllo.

    Fonte IL SOLE 24 ORE

    Ma vendete, che fate più figura........

    RispondiElimina
  118. murinho è il più italico degli allenatori, sembra il galeazzo musolesi dei ct
    |_|

    RispondiElimina
  119. @scrotalo

    no no dai....ti lascio il divertimanto....quel giorno già so che sarò impegnato!


    saso
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  120. Io grandissimo detrattore di Huntelaar, porgo le mie scuse ed esagero...
    E' il nuovo Trezeguet...

    fm
    ===============================================
    fm,
    solo gli stolti non cambiano opinone.

    MR

    RispondiElimina
  121. Io continuo a ritenere Huntelaar un buon giocatore con molto fiuto del gol, ma come Leo, se dovessi scegliere un titolare tra lui e Borriello, beh, scelgo Marco tutta la vita, per me è più forte e più utile alla squadra. Anche perché l'olandese è il classico giocatore che può risolvere la partita entrando dalla panchina come ha fatto ieri... nel primo tempo con quel pressing pauroso dei viola non avrebbe mai toccato palla. Non che Borriello ieri sera abbia incantato, ma ha comunque lottato e preso un sacco di botte cercando di farci salire, cosa che il cacciatore non sarebbe stato in grado di fare.

    RispondiElimina
  122. intanto i non corrono i bolliti hanno fatto 51 punti

    RispondiElimina
  123. http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza%20e%20Mercati/2010/02/berlusconi-famiglia-cedole-173-milioni.shtml?uuid=f3ce8e0a-21ed-11df-bc23-7e37ad467041&DocRulesView=Libero

    RispondiElimina
  124. fm,
    Mourinho infangare il popolo italiano l'hanno sentito tutti...

    quando? come? fortuna che me lo sono perso!

    RB

    RispondiElimina
  125. a società dovrebbe difendersi ed iniziare ad usare le Tv come viene accusata di fare (cosa che invece non fa)

    ci sono immagini chiarissime dove si vede Montolivo tirare la maglia per primo

    è ora di finirla e la colpa non è do Moufrinho che sa bene quel che fa, la colpa è nostra che stiamo zitti
    ------------------------------------------------
    Quoto ho già scritto io che è montolivo a fare per primo il fallo su silva. Ma oramai siamo in piena clima di prostituzione intellettuale per dirla alla special buffONE..... il clima di veleno , sospetti, complotti e intrighi vari serve sia ai giornali che alla televisione. Ed è per questo motivo che il calcio italiano fa schifo.
    L'esempio più lampante è dato dai Della Valle che dopo la svista di Monaco non hanno detto niente .... la battuta sui problemi di vista di ovrebo è patetica...mentre ieri per un rigore a mio avviso non così solare si sono chiusi in silenzio stampa e addirittura il sindaco di Firenze si permette di dire che Rosetti non dovrebbe + arbitrare.
    Rosetti se non ci arriva l'Italia ,arbitrerà la finale in sudafrica. E' stimatissimo da fifa e uefa..... e il sign. Renzi che dice? Che è un incapace.
    Quanto alle parole del buffone...beh lui di corruzione se ne intende, visto quello che succedeva nel campionato portoghese quando era al Porto.
    Ma oramai tutta la stampa è ai piedi di questo sbruffone che attacca tutto e tutti e che rimane impunito.
    Non so se vinceremo il campionato.... ma se accadrà il veleno che ci rovesceranno addosso sarà copioso.
    Sarebbe anche giusto che la società la finisse con questa strategia del politically correct, della società superiore che non risponde mai alle polemiche...... perchè non è giusto che ci venga buttata addosso tutta questa merda

    A.U.

    RispondiElimina
  126. AU, se dall'altra parte nn ci fosse tanto livore risponderebbero...
    hai visto cosa è successo in pza duomo? ed erano ancora a meno 7...

    fm

    RispondiElimina
  127. fm
    non sono di milano non so cosa sia successo

    A.U.

    RispondiElimina
  128. la fiorentina ha corso più di noi e ha perso e se tieniamo in conto anche il rigore inesistente allora di che stiamo a parlà? a me inter e chelsea non mi sembrava che corressero più dei gigliati. il milan è una squadra che lascia almeno un 40 di metri tra i reparti, già siamo vecchi...come cazzo facciamo a correre. e lo dice anche leonardo che le squadre lunghe mica fanno cagare a priori. questo è il suo calcio e non lo è solo perché ha sta rosa.

    RispondiElimina
  129. poichè l'inter è a + 4 e con noi ha fatto 6 punti,ma con le altre squadre le ha fatte meno di noi e visto che contro di noi non gioca più va be sognamo..........

    RispondiElimina
  130. Scusate ma...se Abate lo piazzassimo a metà a fianco di Ambro e Pirlo? E' un centrocampista o no? Facciamolo giocae a centrocampo...con bonera terzino...mettiamo corsa li in mezzo...

    RispondiElimina
  131. alcuni interisti hanno prima sputato buttato monte e poi bruciato un poster di Pato

    RispondiElimina
  132. scusate buttato monete

    RispondiElimina
  133. @A.U.:

    hanno bruciato un poster di Pato, sputandogli sopra... Sempre più signori.

    Sam

    RispondiElimina
  134. comunque il silenzio della nostra società sa troppo di politica e non mi piace per niente......

    A.U.

    RispondiElimina
  135. NON è NORMALE CHE VENIAMO PRESI PER LADRI E NESSUNO CI DIFENDA...

    A.U.

    RispondiElimina
  136. Una sconfitta immeritata che non pregiudica la qualificazione: unanime il giudizio della stampa britannica sull'esito del primo atto della sfida tra Inter e Chelsea, che può recriminare per un rigore "netto"

    Altre notizieLe nostre pagelle di Inter-Chelsea
    Ancelotti "Moviola? Ora non più, grazie"
    Rivivi le emozioni del LIVE Inter-Chelsea
    "L'Inter di José Mourinho lascia il Chelsea ammaccato ma vivo", titola il Guardian, che sottolinea come i blues abbiano condotto una gara d'attacco, "meritando almeno il pareggio" in una serata complicata anche dall'infortunio del portiere Petr Cech. Per di più chiaramente svantaggiati dalla svista dell'arbitro Manuel Mejuto Gonzalez, "indifferente alle richieste di rigore per un fallo netto di Samuel su Salomon Kalou".

    Stesso giudizio da parte del Times, secondo cui il Chelsea "avrebbe dovuto beneficiare di un calcio di rigore al termine del primo tempo". "Ancelotti rassegnato ad una notte di miseria dall'istinto killer dell'Inter", titola l'autorevole quotidiano, che riserva qualche critica alla "traballante" difesa del Chelsea, compensata però dall'attacco "scintillante" che lo ha riportato in partita. "Per lunghi tratti dell'incontro il Chelsea è stata la squadra migliore, incapace però di capitalizzare il predominio anche a causa degli errori di Kalou", scrive il Times.

    "Un favoloso incontro di mosse e contro-mosse", così il Daily Telegraph descrive la partita di San Siro che ha smentito le previsioni della vigilia di una partita tattica e chiusa. "Si sono affrontate due squadre alla ricerca della gloria, le capolista di Serie A e Premier League hanno regalato un magico spettacolo nella Scala del calcio italiano". E ancora, i complimenti al Chelsea, che "nonostante la sconfitta ha giocato bene, come confermano le statistiche".

    "Dovranno ricordarsi del predominio avuto a San Siro", questo l'invito del Daily Mail ai giocatori del Chelsea, vincitori morali dell'andata degli ottavi di Champions League in virtù "dei 18 tiri in porta a fronte degli 8 dell'Inter. Dei tre corner a zero e del 56% di possesso palla, che ha stabilito una netta superiorità a centrocampo".

    "Il missile di Esteban Cambiasso è speciale e Jose Mourinho vince sul rivale Ancelotti" è l'apertura del Mail, secondo cui il tecnico portoghese "ha dimostrato di conoscere meglio il Chelsea che non Ancelotti l'Inter". Un Inter "potente, fisica e brillantemente organizzata da Mourinho", eppure battibile dal Chelsea nel ritorno allo Stamford Bridge fra tre settimane. Ne è convinto anche il Sun, che celebra questo scontro tra titani, "esploso dal primo minuto senza un attimo di esitazione. Un confronto affascinante che ha confermato le attese"

    Eurosport

    RispondiElimina
  137. Sento dire da qualcuno (Galliani, Abete...) che dobbiamo abbassare i toni... - ha detto - E' stato così che voi italiani avete costruito una storia che a me come professionista di calcio e come persona ha fatto una vergogna incredibile (Calciopoli, ndr).

    Nessuna ramanzina, insomma, perché voi italiani, è il pensiero di Mourinho, avete già di che guardare nel vostro giardino. E non importa se il suo sguardo da osservatore esterno, il tecnico portoghese lo fa dall'interno di un mondo in cui ora vive anche lui. Perché, ha spiegato, "io sono onesto e l'Italia non mi cambierà".
    ----------------------------------------------
    ecco le belle dichiarazioni dello sbruffone.... e noi in silenzio e amici di tutti e poi tutti ce la mettono nel c....

    A.U.

    RispondiElimina
  138. ma gli skifosi non si ricordano ke è grazi e a rosetti ke hanno vinto il derby dell'anno scorso!!!!adriano gol di mano..............
    e poi la nostra società deve farsi rispettare cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  139. diciamo che nelle partite di andata di champions hanno vinto le squadre meno gloriose

    RispondiElimina
  140. è piu fortunate/avvantaggiate

    RispondiElimina
  141. c'è un tale regime calcistico di queste merde!!!ke nessuno ha il coraggio/la forza di parlare o mi sbaglio??giornalisti/calciatori/addetti ai lavori

    RispondiElimina
  142. scusate se vado OT, ma è vero che i mondiali verranno trasmessi solo su sky?

    Youre

    RispondiElimina
  143. parliamo di calcio...

    Dopo la vittoria di ieri di Firenze, la testa di Leonardo e dei giocatori è rivolta al match di domenica pomeriggio contro l'Atalanta. Il tecnico brasiliano potrebbe effettuare un pò di turn over contro i bergamaschi viste le diffide di Thiago Silva e Gattuso. Probabilmente, accanto a Nesta ci sarà Bonera e in attacco potrebbe rifiatare Borriello facendo spazio ad uno tra Huntelaar ed Inzaghi mentre a centrocampo potrebbero giocare sia Flamini che Beckham al posto di Gattuso e dell'infortunato Ambrosini.

    che ne dite?

    saso
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  144. In parte avete ragione qui nella redazione della rosea senbrano tutti condizionati a parlare in un certeo modo, con certi toni, dando spazio sempre alle stesse persone/squadre per portare avanti le loro tesi. Mancano solo le bandiere e gli striscioni appesi. E dovreste sentire i commenti durante le partite...
    Meno male che non scrivo di calcio

    RispondiElimina
  145. Scusa te la fretta, ma se mi beccano sul blog qui non è bello
    Volevo scrivere "seMbrano"

    RispondiElimina
  146. eto è un bidone mamma mia quantè scarso

    RispondiElimina
  147. http://www.youtube.com/watch?v=nj9vEcPIeyo

    RispondiElimina
  148. questa Champions è molto aperta. come poi il campionato. a noi fondamentalmente va soltanto bene che l'inter vada avanti. credo.

    ma la storia dei mondiali di Sky?

    RB

    RispondiElimina
  149. saso
    sono d'accordo su questi cambi . la partita di ieri ha dimostrato che alcuni non ce la fanno + (sopratutto a centrocampo) a fare 3 partite in 1 semana.
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  150. credo che anche la gazzetta ne abbia perse di copie vendute io non la compro dall'ultima champions

    RispondiElimina
  151. Ieri sera il telecronista rai e bagni vergognosi

    RispondiElimina
  152. credo che i mondiali saranno interamente trasmessi da scai e la rai farà le partite più importanti, come quattro anni fa.

    RispondiElimina
  153. se vuoi vedere tutti i mondiali vai su sky , le partite fondamentali e dell'Italia saranno anche sulla rai.

    RispondiElimina
  154. la gazzetta è come un organo di partito il direttore è sempre un interista compreso quello che è entrato ieri Monti

    RispondiElimina
  155. MN da storari x sicuro alla samp:
    peccato x l'anno prossimo avrei visto bene Abbiati-Storari.
    NO AL RINNOVO DI DIDA!!!!!!!!!!!
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  156. Minuto 1 e 25...
    Con il MAGICO si può tutto...
    Un mix tra il Gianni e un freestyler

    http://www.youtube.com/watch?v=ayGX9nQsB8s

    fm

    RispondiElimina
  157. credo che segnare all'ultimo munuto come ieri sera dia molta carica e voglia di giocare nelle altre partite fino all'ultimo secondo, almeno lo spero

    RispondiElimina
  158. ci mancava da tanto una vittoria nel recupero


    m

    RispondiElimina
  159. in messico tette al vento: espulsa tifosa!

    non c'è + religione : da noi l'avrebbero santificata (o passata subito a SB)

    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  160. @iper

    e te il link non ce lo dai? MALEDETTO!

    ;)))

    saso
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  161. IL CLUB DEI TIFOSI DELL'INTER RACCOGLIE VOTI PER IL CLAN
    «Nella corsa al procacciamento di voti in Germania con il reperimento delle schede in bianco avvenute attraverso il pagamento di somme in denaro o di minacce implicite o esplicite - scrive il Ros - emerge il controllo capillare del territorio anche all’estero che la famiglia Arena è in grado di esercitare. Un componente dell’organizzazione spiega: «Stanno scendendo da tutta Stoccarda, da Francoforte, abbiamo fatto un punto di raccolta qui al club dell’Inter, stanno venendo dappertutto, dappertutto, dappertutto». http://www.ilgiornale.it/interni/anche_di_girolamo_temeva_qui_finiamo_come_fiorani/25-02-2010/articolo-id=424768-page=2-comments=1

    RispondiElimina
  162. saso
    beccati sta tettona mostruosa
    http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=168893
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  163. Ragazzi , buongiorno a tutti.

    Sono contentissimo per la vittoria (immeritata di ieri) perchè così siamo a +10 sui gobbi che tanto più di noi hanno rubato .

    Non parliamo di altro...se succede succede. Siamo in piena opera di ristrutturazione, non è nostro ''dovere'' vincere..ma provarci si.


    Ah a chi posta il possesso palla, che poi è lo stesso che parla dei rigori (MI MS ecc..), dico solamente una cosa: VAFFANCULO.

    Semplicemente perchè quando perdiamo e facciamo il 70% di possesso palla, mi sembra che la prima cosa che leggo da parte di quelli come te sia ''berlusconi ucciditi galliani sparati'' e non i dati del possesso palla!

    Cioè scrivere quei dati nell'UNICA partita da 10 anni a questa parte, dove gli avversari han fatto gran lunga più possesso palla di noi...è da...vabè non fatemeli definire di nuovo!

    Continuiamo così ragazzi, qualifichiamoci presto in Champions.
    Abbiamo la possibilità di distaccare la Roma domenica...che a Napoli ci perde sicuro.

    Alex

    RispondiElimina
  164. nel primo tempo la fiorentina cosa ha fatto oltre al gol?

    RispondiElimina
  165. @IPER

    non so te...ma io mi trasferisco in messico!
    ;))))


    saso
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  166. IL RIGORE PER LA FIORENTINA ERA GROSSO COME UNA CASA !!! VERGOGNA GRAZIE A GALLIANOPOLI RIAPRITE IL CAMPIONATO PERCHè COME SQUADRA SIETE PROPRIO ZERO E SI è VISTO IN CHAMPIONS CONTRO IL MANCHESTER IN CASA !!!ROONEY ROONEY SANSIRO MUTO SOLO I SUPPORTER DEL MANCHESTER SI SENTIVANO HAHAHAHAHAH CHE BELLO SCENARIO

    RispondiElimina
  167. complimenti per la parola scenario.

    RB

    RispondiElimina
  168. Dopo la vittoria di ieri di Firenze, la testa di Leonardo e dei giocatori è rivolta al match di domenica pomeriggio contro l'Atalanta. Il tecnico brasiliano potrebbe effettuare un pò di turn over contro i bergamaschi viste le diffide di Thiago Silva e Gattuso. Probabilmente, accanto a Nesta ci sarà Bonera e in attacco potrebbe rifiatare Borriello facendo spazio ad uno tra Huntelaar ed Inzaghi mentre a centrocampo potrebbero giocare sia Flamini che Beckham al posto di Gattuso e dell'infortunato Ambrosini.

    che ne dite?

    saso
    interista diventi matto!
    -----------------------------------------------
    Sarebbe la cosa più logica. Forse leo comincia a capire che spremere sempre gli stessi giocatori è sbagliato. Sembra aver inoltre capito che abbiati è 1000 volte meglio di didastro e che flamini merita di giocare più spesso (spero di non essere smentito).
    Ora capisca anche che è meglio mettere in campo una squadra equilibrata (il 4-2-4 degli ultimi minuti di ieri non sempre ti fa vincere, può andare solo con le squadre sprovvedute e ci vuole culo) e sarà davvero un buon allenatore.

    O forse sono cose che leo ha sempre saputo. Ma fino a 10 giorni fa per me tendeva a piegarsi ai voleri dello spogliatoio e della società, mentre dopo le critiche del nano ha cominciato a fregarsene e a fare di testa sua (tra l'altro seedorf non è più intoccabile, e meno male!)
    Brera 81

    RispondiElimina
  169. http://www.youtube.com/watch?v=LnYtFJzWcwU sentite RAIORAI come è imparziale

    RispondiElimina
  170. interista quello su Kalou quanto era grosso, quanto il buco del culo di tua madre?

    Alex

    RispondiElimina
  171. scemo di un interista io la prossima la voglio vincere con un gol di mano come quello di Adriano

    RispondiElimina
  172. loro sono onesti e sportivi guardare x credere http://cache.daylife.com/imageserve/082efXnbP6bvi/x610.jpg

    RispondiElimina
  173. 6 GOAL IN 2 PARTITE CONTRO IL MILAN SONO ABBASTANZA PER VEDERE QUANTO SIETE SCARSI ??? DIREI PROPRIO DI SI...

    RispondiElimina
  174. eppure nonostante ciò non hai nemmeno il vantaggio degli scontri diretti

    RispondiElimina
  175. AVETE LI IL GIOCATORE CHE VI HA FATTO VINCERE DI PIU IN ASSOLUTO E LO TENETE IN PANCHINA PER FAR GIOCARE QUEL CHIODO DI HUNTELAR MA X FAVORE PIPPO SEGNAVA CONTRO IL MANCHESTER MICA COME HUNTELAR CHE SI è MANGIATO 4 GOAL...SCANDALOSI

    RispondiElimina
  176. ti saluto vai a festeggiare con i tuoi simili per te aver vinto una partita come quella di ierisera equivale una champions, scusate ma a milano gia è partita la festa?

    RispondiElimina
  177. caro interista i favori arbitrali sono abbastanza per provare che siete dei ladri? direi di si

    RispondiElimina
  178. A MA PERCHè PENSATE DI VINCERE IL CAMPIONATO VOI ??? POVERI ILLUSI CHE CREDETE ANCORA ALLE FAVOLE AHAHHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  179. AVETE LI IL GIOCATORE CHE VI HA FATTO VINCERE DI PIU IN ASSOLUTO E LO TENETE IN PANCHINA PER FAR GIOCARE QUEL CHIODO DI HUNTELAR MA X FAVORE PIPPO SEGNAVA CONTRO IL MANCHESTER MICA COME HUNTELAR CHE SI è MANGIATO 4 GOAL...SCANDALOSI

    e non abbiamo gli arbitri, come voi.

    RispondiElimina
  180. A MA PERCHè PENSATE DI VINCERE IL CAMPIONATO VOI ??? POVERI ILLUSI CHE CREDETE ANCORA ALLE FAVOLE AHAHHAHAHAHAH


    infatti, tra i nostri acquisti non ci sono gli arbitri. Quelli ve li siete accaparrati tutti

    RispondiElimina
  181. ZURIGO ZURIGO ZURIGO

    RispondiElimina
  182. ZURIGO ZURIGO ZURIGO

    arbitri arbitri arbitri. Come dire: inter inter inter. un connubio vincente

    RispondiElimina
  183. Fratelli Rosseneri buongiorno.

    Vado contro corrente e mi chiedo cosa stia imparando Leo. Ha aspettato la mezzora del secondo tempo per fare i cambi (Yancu per Bonera non è un cambio strategico).
    Queste sono cose normali che si fanno anche nei campionati dilettantistici.
    La mossa strategica sarebbe semmai stato togliere Pirlo e lasciare l'incontrista per coprirti nelle loro ripartenze.


    AL65

    RispondiElimina
  184. TANTO BASTERà LA PARTITA CONTRO LA ROMA PER FARVI TORNARE A MENO 7 ANZI MAGARI ANCHE QUELLA CONTRO L ATALANTA

    RispondiElimina
  185. minchia al65, abbiamo vinto e ti lamenti pure. e vacci te a milanello allora

    RispondiElimina
  186. -5 MAGGIO GIORNO DI GLORIA!
    INDIMENTICABILE ED INDELEBILE! STORIA DEL CALCIO ITALIANO!

    -2 ELIMINAZIONI IN CHAMPIONS!

    saso
    interista diventi matto!
    gggggggggggooooooooooooooiiiiiiiiiittttttttommmmmmmmmmmm succede solo all'inter (telecronaca di Caressa)

    RispondiElimina
  187. NOI NON PENSIAMO DI VINCERE IL CAMPIONATO.... PENSIAMO CHE LO PERDERETE VOI..... :D PIANGINE ED INCAPACI DI REGGERE LA PRESSIONE ALLE SPALLE (A PROPOSITO GRANDE PROFESSIONALITÀ CONTRO LA SAMP), LA STORIA INSEGNA E NON AVETE PIÙ CON VOI CHI VI HA GIÀ TOLTO UNA VOLTA LE CASTAGNE DAL FUOCO (IBRA)

    RispondiElimina
  188. TANTO BASTERà LA PARTITA CONTRO LA ROMA PER FARVI TORNARE A MENO 7 ANZI MAGARI ANCHE QUELLA CONTRO L ATALANTA

    e tanto a voi basteranno gli arbitri. dimmi un po' e adesso chi è che telefona visto che non avete più facchetti che lo fa? oriali? vabbè dai, tanto poi, con la spugnetta del tronchetto

    RispondiElimina
  189. PIPPO SEMPRE TITOLARE MICA HUNTELAR DITELO AL VOSTRO MISTER...POI BECHAM è INGUARDABILE COME CAVOLO SI FA A FAR GIOCARE UN GIOCATORE DEL GENERE !!!! METTETE IL 3 PORTIERE A FARE I CROSS CHE è MEGLIO

    RispondiElimina
  190. @al65

    togli pirlo e metti un'incontrista quando stai sotto 1 a 0???? leo fa cagare tu di più!

    saso
    interista diventi matto!
    gggggggggggooooooooooooooiiiiiiiiiittttttttommmmmmmmmmmm succede solo all'inter (telecronaca di Caressa)

    RispondiElimina
  191. facchetti telefona, tronchetto pulisce

    RispondiElimina
  192. PIPPO SEMPRE TITOLARE MICA HUNTELAR DITELO AL VOSTRO MISTER...POI BECHAM è INGUARDABILE COME CAVOLO SI FA A FAR GIOCARE UN GIOCATORE DEL GENERE !!!! METTETE IL 3 PORTIERE A FARE I CROSS CHE è MEGLIO

    facchetti telefona, tronchetto pulisce

    RispondiElimina
  193. a roma dovete andarci anche voi coglioni!

    RispondiElimina
  194. Interista, il nostro essere scarsi è un'eccezione in 20 anni di storia recente, mi consola il fatto che siano un'eccezione anche le vostre vittorie. Frustrato da anni di sodomizzazioni sportive, spesso senza vaselina, a volte con sabbia, torna quando avrai vinto 7 champions (quindi, ad una media di una ogni 50 anni, puoi tornare a parlare nel 2410)

    RispondiElimina
  195. FATE GIOCARE SEDORF CHE PRIMA CHE SI GIRA è PASSATO 1/4 D ORA...CHI MENO SPENDE PIU SPENDE INFATTI X RISPARMIARE SULL ALLNATORE AVETE PRESO LEONARDO E VEDIAMO COSA CONQUISTA IN QUESTA STAGIONE...

    RispondiElimina
  196. FATE GIOCARE SEDORF CHE PRIMA CHE SI GIRA è PASSATO 1/4 D ORA...CHI MENO SPENDE PIU SPENDE INFATTI X RISPARMIARE SULL ALLNATORE AVETE PRESO LEONARDO E VEDIAMO COSA CONQUISTA IN QUESTA STAGIONE...


    facchetti telefona, tronchetto pulisce

    RispondiElimina
  197. questo è un bambino di 13. e non è neanche interista, per cui...

    RispondiElimina
  198. COGLIONE INTERTRISTE OCCHIO A FARTI VEDERE CHE TI SPACCO LA FACCIA, BAMBINETTO CAZZUTO DI MERDA TI DISTRUGGO DI LEGNATE

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari