Per loro

// 510 commenti
Abbiamo giocato per loro.
Non abbiamo voluto rovinare il campo e abbiamo giocato senza il minimo mordente.
A noi la coppetta non ci interessa, ma pensare a un'altra stagione a
zeru tituli ci infastidisce.

510 commenti:

  1. In nuna stagione come questa secondo me snobbare la coppa italia dimostra, ancora una volta, come questa società si culli ormai sugli allori.
    Qualche giocatore poi, a furia di parlare di società più titolata del mondo, si accontenta di vivere di luce riflessa.
    Ma certo, qui ci si accontenta del secondo posto, degli ottavi di champions, e si attende una non ben precista rivoluzione nel 2012.
    Peccato che ci chiamiamo sempre Milan, e non Fiorentina o Palermo.
    DRN

    RispondiElimina
  2. I primi a snobbare la coppa italia sono i tifosi, siamo onesti. Viene tutto di conseguenza. Leggo molta ipocrisia in queste critiche e tanta voglia di trovare il primo pretesto per attaccare la squadra.

    RispondiElimina
  3. Chi indossa questa maglia deve onorarla qualunque sia l'evento. 90 minuti senza uno straccio di occasione da gol sono un insulto ai colori. Lo sarebbero stato anche in amichevole.
    Una finale a Roma, magari con Inter o Juventus, non poteva essere una consolazione, se la stagione finisse senza miracoli? E una supercoppa con la vincente del campionato non poteva essere una bella sfida, in attesa di tempi più gloriosi?
    E, dulcis in fundo, noi tifosi non meritavamo una piccola soddisfazione dopo esserci sentiti umiliati da coloro che mai dovrebbero umiliarci?
    Deluso più di sempre.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  4. La squadra è in mano ai senatori. E si è visto.
    Ma dove giocherebbero Dida Gattuso e Inzaghi?
    ZERO TITULI ALLORA ZERO ABBONAMENTI

    RispondiElimina
  5. Quinidi io, che a San Siro c'ero, ho tutto il diritto di mandarli a cagare.
    Grazie per la precisazione.
    Tra l'altro, considerato lo stipendio che percepiscono, avrebbero il dovere di sputare l'anima anche con lo stadio vuoto.
    DRN

    RispondiElimina
  6. Galliani svegliati e compra qualcuno.
    Qui mi sa che abbiamo staccato la spina.
    Gianmarco

    RispondiElimina
  7. unica nota lieta è cristian!

    per il resto il de profundis!

    ps buon giorno


    saso

    RispondiElimina
  8. DRN: quelli che ieri sono andati allo stadio e hanno sostenuto la squadra sono eroi per me. Si meriterebbero l'abbonamento a vita gratis e sono gli unici che hanno il diritto di criticare la prestazione, perlomeno se parliamo degli abitanti di Milano e dintorni.

    Gli altri, beh, cercano solo pretesti per attaccare la società ogni volta che possono. I pretesti ce ne sono, capiamoci, ma si sta dando troppa importanza a una competizione che purtroppo interessa solo a parole.

    La partita di ieri sera dimostra cose che sapevamo già: i panchinari del milan sono scarsi e strapagati e il portiere titolare è abbiati. Il resto è piagnisteo non costruttivo.

    RispondiElimina
  9. Il popolo rossonero ha sposato a pieno la politica societaria del Milan. Forse non servivano ulteriori prove, sono lontani i momenti di quella contastazione palesata con striscioni e cori a riguardo, così lontani che somigliano ad un passato al quanto sbiadito. Oggi la storia è diversa. Galliani ha sempre detto che passeranno i giocatori, ma il Milan resterà e dopo una fiducia concessa con riserva, anche i più scettici sembrano essersi ricreduti. La nuova politica di via Turati prevede un rinnovamento del settore giovanile, un ritorno al "made in Milanello" per dirla tutta, con l'aggiunta di un mercato mirato a centrare quegli obiettivi utili per effettuare un ulteriore salto di qualità. I primi frutti sembrano già pronti per poter essere raccolti. Minuto 70' di Milan-Udinese, esce Gattuso ed entra Simone Verdi giovane talentino della "cantera" Milan. Il match è ancora aperto, anche se i rossoneri stentano a trovare sbocchi offensivi, per il neo-entrato pochi istanti di gioco e il suo nome è già motivo di coro per la Curva Sud. L'attaccante lanciato nella mischia da Leonardo ha già fatto breccia nel cuore del tifo milanista. "Simone Verdi...Simone Verdi" è la colonna sonora che per circa un minuto accompagna le fasi di gioco. Poco importa se il n.58 non ha trovato la via del gol, avrà tempo per rifarsi. Oggi la nota positiva è vedere che la San Siro rossonera non "intimorisce" più i giovani, ma li sostiene e li acclama. Ennesimo gesto a testimonianza di un'assoluta maturità.

    RispondiElimina
  10. Bravo a Critica che ha fatto un post solo per Abbiati e un'altro sulla partita.
    Briciola lo merita

    RispondiElimina
  11. Il popolo rossonero ha sposato a pieno la politica societaria del Milan. Forse non servivano ulteriori prove, sono lontani i momenti di quella contastazione palesata con striscioni e cori a riguardo, così lontani che somigliano ad un passato al quanto sbiadito. Oggi la storia è diversa. Galliani ha sempre detto che passeranno i giocatori, ma il Milan resterà e dopo una fiducia concessa con riserva, anche i più scettici sembrano essersi ricreduti. La nuova politica di via Turati prevede un rinnovamento del settore giovanile, un ritorno al "made in Milanello" per dirla tutta, con l'aggiunta di un mercato mirato a centrare quegli obiettivi utili per effettuare un ulteriore salto di qualità. I primi frutti sembrano già pronti per poter essere raccolti. Minuto 70' di Milan-Udinese, esce Gattuso ed entra Simone Verdi giovane talentino della "cantera" Milan. Il match è ancora aperto, anche se i rossoneri stentano a trovare sbocchi offensivi, per il neo-entrato pochi istanti di gioco e il suo nome è già motivo di coro per la Curva Sud. L'attaccante lanciato nella mischia da Leonardo ha già fatto breccia nel cuore del tifo milanista. "Simone Verdi...Simone Verdi" è la colonna sonora che per circa un minuto accompagna le fasi di gioco. Poco importa se il n.58 non ha trovato la via del gol, avrà tempo per rifarsi. Oggi la nota positiva è vedere che la San Siro rossonera non "intimorisce" più i giovani, ma li sostiene e li acclama. Ennesimo gesto a testimonianza di un'assoluta maturità.


    Libro cuore

    RispondiElimina
  12. Firmato: Mauro Suma.
    Continuiamo a farci del male...

    RispondiElimina
  13. C'e' chi si scandalizza perche' l'Inter in diciotto mesi ha acquistato dodici giocatori e non si ferma.
    Il Patek Philipp modello sky moon, è un orologio che bisogna prenotare con un anno di anticipo e che costa oltre un milione di euro.
    Un prezzo scandaloso? No, visto che per comprarlo c'e' gente che fa la fila.
    La legge del capitalismo e' questa e vale anche nel calcio.
    Moratti non e' il piu' ricco presidente della serie A, ma e' quello che spende piu' di ogni altro visto che Berlusconi si e' fermato.
    Moratti da quando e' presidente ha coperto debiti per oltre un miliardo di euro, un po' meno di Berlusconi.
    Entrambi ogni anno ripianano i debiti della societa' tirando fuori centinaia di milioni dal loro patrimonio personale.
    E fanno bene visto che senza quei soldi tutto il calcio italiano sarebbe stato piu' povero.
    L'Inter dopo Pandev voleva prendere anche Ledesma a parametro zero, ma la sentenza della magistratura sportiva non ha liberato l'argentino.
    C'e' chi ha gridato alla scandalo, ma se era stata accettata la sentenza su Pandev lo stesso atteggiamento e' obbligatorio per quella di Ledesma.
    Il milan prende in prestito Beckham, la Juve acquista Paolucci e si fa prestare Candreva mentre la Roma ha gratis per sei mesi Toni.
    La dittatura tecnica dell'Inter deriva dalla dittatura economica.
    Moratti fa esattamente quello che faceva Berlusconi venti anni fa quando il Milan aveva un pallone d'oro come settimo straniero.
    E se Berlusconi non cambiera' rotta, cioe' non ricomincera' a pompare soldi nelle casse del Milan, il dominio dell'Inter in Italia sara' sempre piu' marcato.
    E nessuno puo' scandalizzarsi e tanto meno dire che cosi' non si rende il campionato equilibrato.
    Nella vita normale di equilibrato non c'e' nulla sul piano delle spese per beni di lusso.
    Mica a tutti e' permesso di comprarsi la Ferrari o di pasteggiare a champagne o di rifocillarsi con caviale a diecimila euro al chilo.
    E' la legge del piu' ricco.
    I soldi non danno la felicita' e' la frase che i ricchi trasmettono ai poveri per consolarli.
    Non daranno la felicita', ma c'e' da dire che, almeno nel calcio, la imitano molto bene.

    Una merda interista, ma ha ragione da vendere.

    RispondiElimina
  14. Ripubblico il mio post del 25.01.2010. Purtroppo la prima previsione si è avverata e visto come corre il Manchester anche la seconda è molto probabile ...

    "Anonimo ha detto il 25/gen/2010 15.37.00 |||| Commento su Facebook

    Siamo FINITI. Anzi sono finiti quelli che si illudevano, quelli che si sono illusi e che ancora si illudono. Ieri sera hanno cominciato a svegliarsi andando a sbattere contro un carro armato. Il guaio è che il peggio non è ancora arrivato. Allora per togliere ogni illusione ora vi dico come finisce:
    1) Fuori subito dalla Coppitalia
    2) Umiliati dal Manchester
    3) Forse ripescati in Europa League.
    E se finisce così possiamo già dirci fortunati.
    GRAZIE PRESIDENTE"

    RispondiElimina
  15. Libro cuore

    no milannews.com

    Verdi almeno lui nel suo piccolo ci ha messo il cuore, Gattuso, Inzaghi, Zambrotta, kalamitadze, Pirlo fura dai bai.

    RispondiElimina
  16. Io c'ero, ieri come sempre. Il milan è una squadra di cui non ci si può fidare, lo dico dal'inizio dell'anno, ciò che abbiamo raccolto ha del'incredibile e se ora ci stiamo leccando le ferite dopo il derby è colpa di qualche ingorante incompetente come il raccomandatissimo Ruiu di Qsvs, che parlava di rimonta scudetto. Ma questo è il meno visto che si parla di personaggi da poco...
    Mi permetto, molto umilmente una sola considerazione. Ma come cazzo si fa a parle di pollitica basta sui giovani con Di Gennaro e Abata. Ricordo ancora Galliani questa estate, "Sono felicissimo per l'esito delle buste su Di Gennaro, è un giovane strepitoso». Ricordo a Galliani che Di Gennaro, giovane promettente del nostro vivaio, lo scorso anno era panchinaro fisso, vuoi per infortuni vuoi soprattutto per altri motivi, alla Reggina che poi è retrocessa. Unico sussulto, un gol a San Siro, molto bello, ma anche molto fortunoso nell'unica partita da titolare causa infortuni. Su Abate poi meglio stendere un velo pietoso, raggazzi intendiamoci io gli voglio un gran bene, si sbatte, corre, ha grinta. Il pallone però è un'altra roba, ma davvero. Lo scorso anno al Torino, che poi è retrocesso, anche lui è finito in panchina. Non sa crossare, non ha tecnica, non è intelligente. Mi dispiace ma non è nel ruolo di gattuso e tantomeno quello di un Colombo. Qui si dice "Non è un terzino"; ma cosa sarebbe un'ala???? Un'ala ovvero uno che ricoprirebbe il ruolo di Giggs, Sergino, Beckam dei bei tempi, Cafu... Ah si, è decisamente un'ala ecco perchè non rende. Molti, tra ruoli, tattiche e moduli, complicano le cose anche per confondere le acque ma il calcio è una cosa semplice e gente come Abate o Di Gennaro non solo non è da MIlan ma, credo, nemmeno daAtalanta. Sincero e dolente
    Nicola

    RispondiElimina
  17. Una merda interista, ma ha ragione da vendere.

    Franco Rossi patetico e non obbiettivo

    RispondiElimina
  18. Ricordo di bambino: vinciamo la Coppa Italia in finale contro le merde, doppietta di Braglia e festa rovinata a quella troia di Mazzola che festeggiava l`addio al calcio.

    Ricordi indelebili. Rivera esce dal campo sudatissimo.

    Ieri erano tutti freschi.

    Gli faveca schifo una finale all'Olimpico contro le merde....

    RispondiElimina
  19. Una merda interista, ma ha ragione da vendere.

    Franco Rossi patetico e non obbiettivo, e l'orologio si chiama Patek Philippe modello 5002P, manco ste robe sa

    RispondiElimina
  20. ripescati in europa league!

    è???

    cmq ieri abbiamo dimostrato la pochezza della rosa....se considariamo che ieri in campo c'erano 3/11 i titolari (zambro, gatto e SPERO cristian) ..... mio dio!

    poi vogliamo ancora parlare di turn over? con chi lo facciamo??? con di gennaro? con bonera? con kala? flamini vi è piaciuto? il cacciatore??? forse ha ragione leo a fargli fare panca a vita!

    saso

    RispondiElimina
  21. Di Natale visto ieri vale tre volte dinho

    RispondiElimina
  22. ieri sembrava Real Madrid(Udinese) contro dilettanti (milan B). Ci si potrebbe evitare queste figuraccie. Meno Male che è tornato Abbiati. Leo deve avere il coraggio di shcierarlo domenica.
    Già ieri dicevo che era meglio schierare le Primavera e così è stato , squadra piena di prepensionati ed ex giocatori. La partita di ieri è anche il frutto della sconfitta nel derby.
    Adesso secondo me il problema è non avvitarsi nella depressione perchè c'è il rischio di "uscire" anche dal campionato.
    Ma cos'è successo a Milanello nella settimana prima del derby? siamo entrati con una squadra a mille che aveva segnato 12 gol e subito solo 1 dopo la sosta e siamo arrivati al derby completamente sgonfiati??????!!!!
    Ipermilanista

    RispondiElimina
  23. Ma che avete contro Bonera? Non giocava da 10 mesi. E' al rientro. Ha fatto il suo e non ha commesso errori. Ha giocato bhene finchè non ha perso il ritmo e ci può stare dopo un infortunio così lungo. E' stato saltato una volta sola.

    A fare schifo sono stati i nostri centrocampisti, Gattuso, Janku, Flaminì, Di Gennaro: penosi. E Pirlo si è aggregato subito.

    RispondiElimina
  24. regà

    secondo me dovremmo riflettere su due ragazzi, uno è cristian...quoto con ipermilanista da domenica titolare...ieri ci ha risparmito una bella figuraccia...con didastro ieri ne avremmo presi almeno un paio in piu!

    l'altro è il cacciatore....vermante pochissima cosa...un ectoplasma! vero è che sono certo che quello non è il suo reale valore e che per un giocatore con quelle caratteristiche servono tanti minuti nelle gambe...ma ad oggi non è minimamente utile alla causa! darlo in prestito e trovare (IMPOSSIBILE) un sostituto sarebbe la soluzione migliore per tutti.

    chiudo con kala...DI NUOVO IMBARAZZANTE!

    saso

    RispondiElimina
  25. sono d'accordo , salviamo Bonera che era al rientro. Gli unici 2 decenti erano giocatori assenti da un anno. Per alcuni è ora di una dignitosa pensione con 1000 ringraziamenti , per i più giovani (Hunt, Flamini) mi pare chiaro che sono sfiduciati, non riescono ad inserirsi e credo che cercheranno disperatamente di essere ceduti. Verdi che entra in una non-squadra non può fare rivoluzioni , cmq ci ha messo un pò di pepe.
    Ipermilanista

    RispondiElimina
  26. Non ho mai visto una squadra cosi depressa.
    Ma Gattuso perche continua a giocare ancora? Non corre, sbaglia tutti i passaggi, non ha senso tattico, non ha tiro, non salta di testa...niente di niente.
    Gattuso e Inzaghi non mi sono mai piacuti, ma sporatutto in questo momento non possono pretendere di giocare, che stiano in tribuna, per il bene della squadra.
    Questo e` rivolto sopratutto a Gattuso, uomo falso, che vada a giocare nel suo campionato dei sogni, in Scozia.

    BV

    RispondiElimina
  27. MERDACCE,COGLIONI,USEREMO LA VOSTRA LINGUA AL POSTO DELLA CARTA IGIENICA...

    RispondiElimina
  28. Per la solita serie "In Inghilterra non succede mai niente":

    Il Manchester United rischia una pesante sanzione disciplinare dopo che Craig Bellamy, giocatore del City, è stato colpito da un accendino scagliato dalle tribune dell'Old Trafford durante il derby di Coppa di Lega. Lo United si è qualificato per la finale di Wembley, il 28 febbraio, contro l'Aston Villa. Ma ora dovrà fare i conti con l'inchiesta della Fa che ha richiesto i filmati CCTV. Bellamy è stato colpito da un accendino quando stava per battere un corner nel secondo tempo e almeno altre tre bottiglie di birra lo hanno sfiorato una volta a terra.

    RispondiElimina
  29. regà

    una domanda... se un allenatore decide di mettere in campo un centrocampo a 3 con marek, gatto e flamini in una squadra che quando gioca con questo monulo è abituata a costruire con il centrale, come si fa a mettere al centro gatto e flamini sul centrodestra? a maggior ragione se hai un 3/4 (di gennaro) che ha girato a vuoto per tutta la partita. ma come pretendi di costruire un'azione?

    sbaglio io?


    saso

    RispondiElimina
  30. Allora, il disorso generale sui giocatori di ieri per me è semplice:

    Attaccare Bonera è da stupidi..visto ch enon giocava 90 minuti da quasi un anno.

    Kaladze, sappiam bene che nella sua scarsezza deve avere continuità per limitare i danni...qunidi da riserva è INUTILE.

    Il problema non sono tanto loro..di cui già sapevamo ''tutto''.

    Io ho visto cose imbarazzanti in Gattuso, in Zambrotta e in Inzaghi.

    3 pseudo-titolari, TOTALMENTE INUTILI al calcio in generale.

    Inzaghi che nel 2010 ancora aspetta che il difensore caschi per prendere palla, che sbaglino il passaggio per stare davanti alla porta ecc..BASTA! è NO SCANDALO

    Zambrotta: se questo qui, crede di poter stare davanti e indietro alternandosi 5 minuti durante la partita...si sbaglia.

    Zambrotta visto ieri è quello di quest anno...un po fa il difensore accanto ai centrali...e un po fa l'attaccante esterno .
    Se ci prendono in contropiede, non torna, è sempre fuori posizione, e non si propone per cambiare gioco.
    Mi dite un terzino così a che cazzo serve? e noi discutiamo Abate? almeno quello, con tutti i suoi limiti ci prova!!!!

    Non parliamo di Gattuso, che ha pure rinnovato..senò m'intossico.
    Ieri ma anche nel derby su TUTTI i palloni era in ritardo. gli attaccanti andavano centralmente alla conclusione e lui arrivava dietro di loro...roba assurda.


    Conclusione? nel 2010 ci vuole prima gente che corra e poi che abbia tecnica.
    Ecco perchè l'inter con Motta con Muntari e con Santon è più forte di noi..SI FANNO NEL CULO.
    Zanetti a 37 anni sputa sangue..non fa la checca.

    Alex

    RispondiElimina
  31. All 'ombra dell' ultimo sole s'era assopito un pescatore.........Gattuso

    RispondiElimina
  32. @alex
    quotone su tutta la linea!

    unica cosa se la scusa del non giocare da tanto vale per bonera DEVE valere anche per zambro!

    altra cosa...se kala da panchinare è inutile e NON può essere un titolare per ovvii motivi...che cazzo ce lo teniamo a fare?


    saso

    RispondiElimina
  33. Ciao a tutti...che dire sono pienamente d'accordo con le critiche a gattuso, ormai è un peso e capisco come sia possibile farlo giocare da regista.
    Per quanto riguarda huntelaar invece, per le poche volte che l'ho visto giocare,sinceramente a me ha fatto una pessima, ma proprio pessima impressione, non riusciva a stoppare una palla neanche contro il novara e poi è lento e macchinoso, non penso sia un problema di adattamento, è proprio che è un tipo di attaccante che non ci serve.
    Purtroppo tutti ci saremmo aspettati un segnale a gennaio dalla società, un segnale di forza, di convinzione e invece il nulla.
    Rinforzare la squadra con innesti mirati in questo mercato ed andare ad affrontare l'inter con una formazione perfezionata doveva anche essere un segnale che la società doveva dare, come per dire possiamo vincere tutto noi ci crediamo e invece siamo stati passivi piu' che mai come da 3 anni a questa parte e tutto cio'è vergognoso.
    C'è ancora gente che pensa che antonini possa giocare a calcio...mah
    Poi mi raccomando "dottor" galliani si chieda come mai san siro e deserto e si chieda stupito come mai la gente non viene allo stadio, la risposta se non le è chiara è che siamo stufi di essere presi in giro.
    SVEGLIA

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  34. Zanetti a 37 anni sputa sangue..non fa la checca

    Zanetti non fa Zanetti é una checca.

    RispondiElimina
  35. saso, Zambro ha giocato quest anno, Bonera non gioca dall'andata dello scorso campinoato.

    Zambro non gioca da un mese!

    Non è che Zambro ha giocato male ieri..ieri è stata l'ENNESIMA prestazione dove lui cammina..un po davanti..un po dietro.

    Cioè un terzino deve correre..che cazzo ha di un terzino?

    MAH! mi vien da piangere...almeno 6/24 della nostra rosa sono TOTALMENTE cotti.

    Alex

    RispondiElimina
  36. ma avete visto sammarco??? come mai calciatori che qui al milan beccherebbero fischi ed insulti riescono a fare giocate alla ronaldinho (mi riferisco a quando salta bonera con colpo di tacco a seguire verso la porta) e noi appena abbiamo un avversario piantato sulle gambe davanti a noi passiamo la palla all´indietro???

    RispondiElimina
  37. Devo spendere due parole per Huntelaar:

    Ieri fossi in lui sarei uscito dal campo sdegnato.
    Non può stre nemmeno in coppa italia nel suo ruolo perchè deve gioare un 37enne presuntuoso che non sa stopparsi nemmeno la palla?

    Ma per piacere!
    Leo è caduto alle minaccie di Gattuso...di Inzaghi..ma andassero a cagare altro che bandeire.

    Una bandiera del milan SA BENE quando lasciare !
    Ecco perchè considero un Baresi e non un Maldini una nostra vera bandiera!

    Chi rimane PER QUALSIASI MOTIVO quando è inutile alla squadra e sfrutta il suo nome per pretendere di giocare...è solo un INFAME.

    Alex

    RispondiElimina
  38. x Stefano, ma perché credi che la società non faccia investimenti?
    Per porgere sul piatto d'argento ai successori una squadra che sia in grado di offuscare il passato?
    Giammai, lo conosci il personaggio, senza di lui l'Italia sarebbe in mano ai comunisti che non esistono quasi piu.

    Non vorrai che lui ci rimetta soldi e soprattutto fama, lui vuol rimanere nella storia, vende ad un prezzo, valore che rispecchia piu il passato del presente, ma veramente lascia il nulla o quasi ai successori, non si spiegano altrimenti le bugie e i mancati investimenti, lui da ottimo manager (bisogna riconoscerlo) sa che senza investimenti una società non cresce, ma sopravvive.
    A giugno lascia...a chi?

    RispondiElimina
  39. e zambrotta che si e´ fatto togliere da dietro il pallone da di natale senza essere toccato e vicino all´area?

    RispondiElimina
  40. Da oggi inviterei comunque gli eterni grati alla società, ad iniziare anche a citare oltre i successi, gli insuccessi entrambe figlie di due diverse gestioni della società.

    RispondiElimina
  41. quoto saso su huntelaar...
    non credo possiamo giudicarlo ieri, come al solito quando gioca con inzaghi lui e´ costretto a defilarsi a destra vicino al corner... inzaghi facesse mai una sponda... e´ sempre lui che deve realizzare... avete visto quando huntelar e´ stato costretto, palla al piede, a fare avanti ed indietro vicino al corner senza che ne inzaghi ne zambrotta ma nemmeno flamini o pirlo andassero ad aiutarlo??? se la squadra non ti fa giocare che vogliamo criticare???

    RispondiElimina
  42. è inutile girarci intorno, mancano ricambi per la prima squadra e impedire di giocare a chi non è in forma. La volontà della società è chiara, e questo comportamento si riflette poi nelle sfere del potere.L 'inter compra e combatte con il coltello tra i denti in campo e fuori, il milan non lo fa ne in campo e ne a livello societario, perciò se passa il messaggio che non gli importa nulla immaginate ai piani alti del calcio. Pensate se il milan avesse conprato di più e la società stesse con il fiato sul collo al potere del calcio come fa l'inter allora ne avremmo vedute delle belle così hanno l'alibi.Io credo che il motivo non è solo quello di risparmiare ma c'è dell'altro

    RispondiElimina
  43. progetto giovani :)

    Matias Ezequiel Schelotto giovane laterale in comproprietà tra Cesena e Atalanta, è stato acquistato dal Genoa. Nelle scorse settimane MilanNews aveva anticipato l'interesse del club di Preziosi per il 20enne italo-argentino, stamane la Gazzetta dello Sport ha riportato la notizia dell'acquisto definitivo. I rossoblu hanno bruciato la concorrenza che vedeva tra le pretendenti big del calibro di Milan e Manchester United. Preziosi con un esborso tutt'altro che proibitivo (circa 2,5 mln), si è garantito un talento che sicuramente farà parlare di se negli anni a venire. Schelotto però dovrebbe approdare in Liguria solo in estate, continuando così la sua crescita in bianconero fino a giugno.

    saso

    RispondiElimina
  44. trattino....trattino....ora è colpa di leo vero?

    RispondiElimina
  45. scusate nel post delle 10.56 non e´ saso ma alex

    RispondiElimina
  46. leonardo ieri sera aveva la faccia di chi si sentiva preso per il culo...

    RispondiElimina
  47. ciao a tutti io sul derby sono deluso ma ieri una sconfitta cosi me l'aspettavo...

    anche se al derby avendo letto che mancava nesta ho detto che potevamo giocarsela ma era piu difficile,poi anche li al secondo tempo se fa gol dinho al 52 minuto,il tiro che la palla è uscita di niente nn avremmo perso anzi,cmq è andata cosi e bisogna lavorare sodo...il problema grave che io dissi anche con il palermo è che il milan nn puo permettersi si far rifiatare i big,perche in panchina nn ha gente all'altezza o meglio c'è ne sono pochi mentre l'inter ne ha una miriade...

    poi per ieri hanno giocato zambrotta bonera e abbiati che nn facevano 90 minuti da una vita,poi digennaro jankulovski kaladze inzaghi e huntelaar che nn partiranno mai piu dall'inizio secondo me,quindi nn penso si poteva vincere,ieri sono stato contento solo di abbiati verdi (molto ma molto piu forte di davide digennaro) e bonera,il resto da buttare ieri leo ha sbagliato il cambio doveva levare pippo che era statico e lasciare huntelaar che anche se nn l'ha mai presa si muoveva molto di piu...cmq dobbiamo immediatamente recuperare nesta,o fare giocare bonera,basta con favalli e kaladze...

    SIMONE

    RispondiElimina
  48. zavaglia uno di noi ....si si di noi CANNAROLI!

    In un'intervista esclusiva realizzata per Tuttomercatoweb, l'agente Franco Zavaglia tira le somme, giudicando l'operato delle grandi fino a questo punto.

    Che mercato è stato finora?
    "Fino ad ora è stato un mercato ricco di trasferimenti importanti, soprattutto all'inizio. Parecchie squadre hanno rafforzato il proprio organico per far ancora meglio".

    Chi può essere la regina del mercato al momento?
    "Mi sembra che i colpi siano arrivati da Inter e Milan, che hanno rafforzato la loro rosa. L'Inter, inoltre, penso che farà ancora qualcosa".

    Ci saranno movimenti fra i suoi assistiti?
    "I miei giocatori sono tutti sistemati, magari faremo qualcosa se qualcuno non si trova bene nel suo ambiente".


    MILAN ED MERDINTER REGINE DEL MERCATO?

    MILAN?

    MILAN?

    MIO DIO!

    zavaglia dove la pigli l'erbetta?

    saso

    RispondiElimina
  49. Secondo indiscrezioni provenienti dal Brasile, che confermano quanto anticipato ieri da MilanNews, Hernanes (24), pupillo di Leonardo ed obiettivo rossonero della scorsa estate, sarebbe in procinto di lasciare il San Paolo. Il brasiliano venerdì, dopo aver giocato la sua ultima gara, dovrebbe annunciare la sua nuova squadra. L'agente del giocatore, nei giorni scorsi, ha fatto capire che ci sono molte richieste in Italia: Inter e Milan in primis, oltre alla Juventus in misura minore. Nonostante il gradimento del tecnico dei rossoneri, il futuro di Hernanes sembrerebbe a tinte nerazzurre. Gli indizi sono due: Mourinho ha confermato il suo interesse per il calciatore in conferenza stampa e, elemento fondamentale, l'Inter ha ancora uno slot libero per l'acquisto di un extracomunitario. Il club rossonero, invece, con il tesseramento del ghanese Adiyiah (20), ha occupato tutte le caselle disponibili, rimanendo quindi virtualmente "fuori gioco". L'unica possibilità per un suo trasferimento al Milan, sarebbe un'operazione stile Thiago Silva-bis: acquistando il centrocampista a gennaio, per poi tesserarlo a giugno. Tuttavia questa opzione sembra realmente impraticabile, in quanto il calciatore vorrebbe giocare per avere qualche chances di disputare il Mondiale in Sud Africa: cosa impossibile al Milan, dove potrebbe solo allenarsi senza giocare partite ufficiali.

    RispondiElimina
  50. Il popolo rossonero ha sposato a pieno la politica societaria del Milan. Forse non servivano ulteriori prove, sono lontani i momenti di quella contastazione palesata con striscioni e cori a riguardo, così lontani che somigliano ad un passato al quanto sbiadito. Oggi la storia è diversa. Galliani ha sempre detto che passeranno i giocatori, ma il Milan resterà e dopo una fiducia concessa con riserva, anche i più scettici sembrano essersi ricreduti. La nuova politica di via Turati prevede un rinnovamento del settore giovanile, un ritorno al "made in Milanello" per dirla tutta, con l'aggiunta di un mercato mirato a centrare quegli obiettivi utili per effettuare un ulteriore salto di qualità. I primi frutti sembrano già pronti per poter essere raccolti. Minuto 70' di Milan-Udinese, esce Gattuso ed entra Simone Verdi giovane talentino della "cantera" Milan. Il match è ancora aperto, anche se i rossoneri stentano a trovare sbocchi offensivi, per il neo-entrato pochi istanti di gioco e il suo nome è già motivo di coro per la Curva Sud. L'attaccante lanciato nella mischia da Leonardo ha già fatto breccia nel cuore del tifo milanista. "Simone Verdi...Simone Verdi" è la colonna sonora che per circa un minuto accompagna le fasi di gioco. Poco importa se il n.58 non ha trovato la via del gol, avrà tempo per rifarsi. Oggi la nota positiva è vedere che la San Siro rossonera non "intimorisce" più i giovani, ma li sostiene e li acclama. Ennesimo gesto a testimonianza di un'assoluta maturità.

    ----------------------------------

    la curva sud è schiava di galliani, altrimenti subito dopo aver intonato il nome di simone (talento purissimo) avrebbe contestato la dirigenza

    RispondiElimina
  51. cmq vada il milan ha preso beckham e un ragazzo che dobbiamo ancora vedere piu un'altro,domenic hottor,per la primavera nn è un mercato di merda,neanche un gran mercato ma nn è un mercato di merda,voglio dire una cosa se il milan recupera nesta e pato prima possibile e dovesse vincere a firenze,il milan sta sempre a meno 6 con tutto un girone di ritorno da giocare,lo scudetto nn lo vinciamo ma c'è la possiamo giocare nn è finita al derby...

    SIMONE

    RispondiElimina
  52. @SIMONE

    io credo e spero di sbagliarmi...che lo scudo ce lo possiamo dimenticare...almeno fino al 2012 vero alex? ;)))))

    saso

    RispondiElimina
  53. Il sito dell'Inter l'ha presa con evidente disappunto. Ha cominciato la notizia del giorno così: «Il martedì dei giudizi è servito». Come dire: è partita la rappresaglia. E in effetti, a leggere il resoconto puntuale del giudice sportivo, sembrerebbe quasi un accanimento nei confronti del club neroazzurro. Perchè i provvedimenti adottati relativi al derby di Milano (senza parlare dei deferimenti della procura a tecnico e Paolillo), sono complessivamente sei e tutti a carico degli interisti. Squalifiche a Sneijder e Lucio, squalifica del preparatore dei portieri, ammonizione per Materazzi e la sua "carnevalata", più due ammende alla società. La prima è di quelle ordinarie: 7 mila euro per la solita serie di bengala accesi e petardi esplosi durante il derby alla faccia dei famosi tornelli e controlli che dovrebbero essere rigorosi. Lo sono ma solo con i poveri cristi che magari vogliono portare dentro lo stadio una bottiglia di acqua minerale senza gas.
    É curiosa invece la motivazione della seconda ammenda inflitta all'Inter. Costa molto meno, 2.500 euro ed è rifilata "a titolo di responsabilità oggettiva per aver ingiustificatamente ritardato l'inizio del secondo tempo di circa due minuti". Per tradurre: il secondo tempo è iniziato in ritardo rispetto alla "chiama" dell'arbitro perchè gli interisti sono rimasti altri due minuti dentro, al calduccio e ad ascoltare le raccomandazioni di Mourinho, ospite interessato il presidente Massimo Moratti. La chiosa del giudice sportivo, l'avvocato Gianpaolo Tosel, è quella illuminante: recidiva specifica reiterata. Cosa vuol dire? Semplicissimo: che l'Inter ha l'abitudine di presentarsi in campo in ritardo. Insomma si riprende a giocare quando sono comodi lor signori.
    Ora la domanda, da rivolgere all'ad Paolillo, è la seguente: è anche questa una conseguenza dei loschi traffici di quel cattivone di Adriano Galliani, votato a presidente della serie A dalla stessa società neroazzurra? Oppure si tratta, nella migliore delle ipotesi,di idiosincrasia a rispettare le piccole regole calcistiche, come avviene anche per i componenti della panchina neroazzurra?

    RispondiElimina
  54. Ad Huntelaar stanno facendo fare la fine di Gourcuff.
    La squadra è in mano ai senatori e quelli come Huntelaar e Flamini vengono boicottati.
    Ci vorrebbe Moratti ma a noi.
    Berlusconi vendi allo sceicco e schiantati di viagra. Nanetto ridicolo

    RispondiElimina
  55. è inutile il puttaniere presidente prima aveva il giochino milan e gli piaceva molto! Ora ha scoperto il giochino mignotte e gli piace molto di più. I soldi vanno alle puttane il il milan va a puttane

    RispondiElimina
  56. cmq vada il milan ha preso beckham e un ragazzo che dobbiamo ancora vedere piu un'altro,domenic hottor,per la primavera nn è un mercato di merda,neanche un gran mercato ma nn è un mercato di merda,voglio dire una cosa se il milan recupera nesta e pato prima possibile e dovesse vincere a firenze,il milan sta sempre a meno 6 con tutto un girone di ritorno da giocare,lo scudetto nn lo vinciamo ma c'è la possiamo giocare nn è finita al derby...

    SIMONE


    Beckham chi? L'indossatore? Ci voleva ma Pandev ma che volete, costava troppo (d'ingaggio).

    RispondiElimina
  57. @ANDREA

    quotone!

    cmq chiamamolo coglione è?

    sai con 75 mil di eurii le troie (e di gran lunga bone) se scopa? su una foto c'era una "signorina" a fianco di silvio....lui gli arrivava si e no all'inguine (diciamo all'altezza giusta!)

    hihiihih

    ps chiedo anticipatamente scusa alle fanciulle presenti sul blog!

    saso

    RispondiElimina
  58. @SIMONE

    io credo e spero di sbagliarmi...che lo scudo ce lo possiamo dimenticare...almeno fino al 2012 vero alex? ;)))))

    saso


    Vero, non sono alex, ma lo scudo sicuramente quest'anno possiamo dimenticarlo, quando manca un solo titolare andiamo in balia dell'avversario.

    L'anno prossimo se rimaniamo con i giocatori che abbiamo lo scudo lo possiamo scordare già fin d'ora.
    Se si fanno gli investimenti che si dovrebbero fare ossia 8 giocatori nuovi, occorrerà almeno un 5/6 mesi per trovare il gioco e le amalgame, il 2012 sarà veramente l'anno della verità, ma a me vedere il milan non vincere per 5 anni fa un po di che, mi tocca subire le merde per anni sul lavoro.

    RispondiElimina
  59. saso io non sottovaluteri il post di simone invece...
    certo avrei scritto piu´ serenamente se ieri la partita l´avessero giocata con piu´ cuore, comunque se loro perdono il campionato e´ perche´ loro faranno cazzate...
    lucio non giochera´ la prossima partita, sneijder le prossime due, mancano 13 giorni alla sentenza della procura federale, e se qualcuno alzasse la voce a ricordare che mofrinho e´ recidivo e che la prima volta si e´ beccato solo ¨25000¨ euro di ammenda, ora si potrebbe chiedere una punizione esemplare (De Rossi becco´ 2 giornate). Se togli Mofrinho dalla panca per 2 partite possiamo credere che gli arbitri che condurranno quelle partite potrebbero affrontarle in maniera piu´ serena ed equa risolvendo in parte il problema del perche´ loro avrebbero fatto gli stessi punti dei nostri giocando con le altre squadre... Certo poi starebbe al milan, o alla roma o a chi volete voi approfittarne, ma l´importante e´ interrompere questo ciclo di cartone...

    RispondiElimina
  60. ma Hernanes, se è extracomunitario, come fa ad andare all'Inter?
    quanti ne possono tesserare loro?

    RB

    ps
    SIMONE sei quello che ha commentato su Facebook?

    RispondiElimina
  61. Prtendo dal presupposto che mi girano le palle uscire così, bisogna fare un pò di chiarezza:

    1)l'udinese ha schierato la formazione titolare, noi no...tra questi c'erano giocatori che rientravano da mesi di infortunio Abbiati e Bonera sarà un anno che nn giocavano, Kaladze è scarso e basta, Zambrotta è un mese che nn era in campo (questo nn vuol dire cmq che sia totalmente finito come giocatore), Janku è rientrato da pochissimo (scarso pure lui), il vostro amico Dige (una pippa colossale) da inizio stagione ha giocato 50 minuti, aggiungete che Inzaghi e Huntelaar nn è la coppia più assortita il risultato è questo...gli altri corrono noi siamo immobili e gli altri vincono.

    2) rompete le palle dicendo che Leo nn far turnover....ma meno male, spero l'abbiate capito il perchè!

    3) Verdi come dicono diventarà forte, ma per adesso nnn so se vi siete accorti che col fisico che ha può giocare con i pulcini, nn è che per caso Leo nn li fa giocare perchè nn sono ancora pronti quelli della primavera?

    4)Se nn giocavano ieri quando giocavano i nostri panchinari? O forse era meglio spompare i nostri unici 11 giocatori che devono giocare 70 partite all'anno ad alti livelli?

    Unico indiziato di questo scempio?
    Il signor Silvio Berlusconi che nn ha più voglia di vedere questa squadra vincere...Galliani è solo una maionetta del presidente e basta, almeno l'antennista ha il coraggio di vedersi le partite allo stadio...lo sa benissimo che questa squadra ha bisogno di rinforzi, ma se i soldi nn ci sono perchè servono per comprare la villetta nuova a Silvio cè poco da fare....
    Sul mercato sono daccordo, si poteva prendere qualcuno a gennaio, ma preferisco e spero che il ragionamento sia "vado a avanti così, tanto anche con qualche acquistino quest'anno nn si vince, e spendo per giugno quando poi si costruiscono effettivamente le squadre", ripeto spero che sia così anche se gli ultimi segnali nn sono ottimistici.
    Incazzato, ma forse è stato "meglio" uscire se penso che altre due partite con la Roma questa squadra nn ce la fa a farle, adesso dobbiamo tener duro, centrare le champions è troppo importante per cominciare a ricostruire...lo so nn sono discorsi da milan, ma se il magnate nn sgancia il grano, per rinforzarci da qualche parte i soldi devono arrivare.

    P.S. sperando in un piazzamento champions, che ad inizio hanno sembrava un miracolo, penso che Krasic il milan ce l'abbia in mano, mentre su Dzeko sono molto pessmista, si doveva insistere l'anno scorso, ormai costa troppo.

    Youre

    RispondiElimina
  62. Il Milan non sarà competitivo fino al 2012?
    E sapete perchè?
    2009 2010 Merde 18
    2010 2011 " 19
    2011 2012 " 20 e seconda stella!

    Noi fermi a 17. Berlusconi ha stretto un patto segreto con Moratti?

    A voi la sentenza.

    RispondiElimina
  63. ma Hernanes, se è extracomunitario, come fa ad andare all'Inter?
    quanti ne possono tesserare loro?

    RB


    Le merde sembrano avere ancora un posto libero, loro si che si fanno valere in lega, non quel nosferatu che abbiamo noi.

    RispondiElimina
  64. Scusate ho scritto di fretta, anno con "l'h" nn si può vedere ;-)

    Youre

    RispondiElimina
  65. @anonimo 11.17.00

    ripeto spero di sbagliarmi...ma temo non sia così! lo scudo è impossibile! è vero non hanno ne lucio ne l'olandese....ma rientra stankovic e cmq loro e dico loro non hanno problemi nei rincalzi! secondo te oggi come oggi quanti panchinari dell'inter per noi sarebbero buoni come il pane?

    è li la differenza....e poi con quella rosa anche oronzo canà vince lo scudo! anche per mancanza di avversari! cmq ripeto fino alla morte SPERO DI SBAGLIARMI!

    sai ho smesso di credere alle favole quando ho scoperto che la principessa sul pisello in realtà stava si sul pisello ma non di "carne" ma su di uno vegetale!

    ps richiedo scusa alle fanciulle presenti sul blog!

    saso

    RispondiElimina
  66. c'è un pazzo che ci ha definti assieme all'Inter le regine del mercato...

    RB

    RispondiElimina
  67. no nn sono quello...

    cmq leggo che ci voleva pandev secondo me il milan ha fatto bene ha prendere beckham e nn pandev,e cmq nn mi pare che beckham sia redicolo o solo un'indossatore...certo se li prendeva tutti e 2 era meglio perche erano dei parametri 0 ma anche beckham va benissimo...ragazzi il milan ha una partita in meno difficilissima perche a firenze,contro una grande squadra,pero abbiamo sempre e cmq una partita in meno e tranne roma e palermo il ritorno contro le grandi giochiamo sempre in casa,questo è importante...l'inter domenica a parma nn vince facile,ho questa sensazione...

    SIMONE

    SIMONE

    RispondiElimina
  68. saso, si possiamo dimenticarcelo, se intendi ad ogni partita persa sentirtelo dire.

    Mi spiego meglio...possiamo lottare per tutto..ma partita per partita e dando il massimo.

    Se poi a ogni partita vinta siamo eroi, e a ogni partita non vinta siamo delle merde...è un gioco a cui non voglio giocare.

    Se vinciamo arriva trattino..il carro e il carretto dei vincitori.
    Se perdiamo arrivano 100 khmer SILVIO IL NANO blablabla.

    Puntulamente a risultato inverso l'altro scompare huahau :P

    L'inter è su tutti i giocatori possibili, mercato o no, non è possibile contrastarli.

    E quando la concorrenza non esiste...come vuoi vincere?

    A me sinceramente la cosa fa molto strano, perchè per come sta andando avanti l'inter ci sono due spiegazioni:

    1) Platini si sbaglia, e a quel punto Inter e Real Madrid continuerebbero il loro mercato personale, e gli altri starebbero inguaiati.

    2) Platini ha ragione, e per sopravvivere, se vogliono iscriversi in Champions dovranno vendere metà rosa sostituendolii con gente pagata part-time.


    Io aspetto fiducioso, ma ora qualche cosa si può pur fare.

    Il emrcato che vorrei? DIDA KALADZE JANKULOVSKI ZAMBROTTA GATTUSO E INZAGHI FUORI DALLE PALLE.

    Mi accontenterei di un bel mercato in uscita....rimpiazzandoli dai giovani della primavera.
    Non vinciamo niente...non me ne fotte..ma almeno sono milanisti e danno l'anima.

    Alex

    RispondiElimina
  69. ma sapete cosa è il problema del 2012? nel 2013 scade il mandato del presidente della repubblica e i giochi cominciano molto prima, se berlusconi vedrà la sua possibilità di poter essere il prossimo, allora cambieranno molte cose.Il milan lo venderà o cmq cambierà il suo assetto societario, xchè non è logico per un presidente della repubblicaessere proprietario di una squadra di calcio, ci sarebbero molte polemiche e non solo in Italia, visto che l'unico presidente ad averne una è stato chausesko. Perciò io credo che staremo nell'incertezza per questo periodo fino a quando avrà la certezza del suo futuro.

    RispondiElimina
  70. @youre


    quotone! turn over con chi? hihihihih

    saso

    RispondiElimina
  71. @ALEX, siamo d'accordissimo su il 37°presuntuoso il quale per quanto mi riguarda potrebbe andare a giocare ovunque , non solo assolutamente d'accordo su Maldini , e ti diro' di piu ' vista la situazione in difesa di quest'anno e vedendo il derby domenica sera con Favalli in campo per assurdo dico che il 40 enne Maldini oggi anche con le stampelle sarebbe molto meglio e affidabile di gente piu' giovane di lui di almeno 10 anni . Grande Baresi E Grande Maldini

    Vedere Di gennaro è imbarazzante, janku giocatore da serie amatoriale, Zambrotta finito da tempo come l' uomo delle cozze , l'unico che incuriosisce è VERDI un po' gracilino ma c'e' e si vede . Mi domando ,perche il ghanese extra quando abbiamo un giocatorino niente male . Magari l' extra potevamo usarlo in altra maniera (in difesa).

    yd10

    RispondiElimina
  72. partita buttata alle ortiche, anche quest'anno zero titoli. e con questo sono 3 anni di nulla più assoluto...

    RispondiElimina
  73. @rb

    si zavaglia...ci facciamo le canne insieme il pomeriggio....evidentemente stava ancora sotto gli effetti dell'erbetta quando ha rilasciato l'intervista!


    @alex
    si d'accordo!
    e per favore non mi far ricordare quel tipo del carro...me le ha fatte a peperini!

    speriamo che abbia la meglio il punto 2! ma anche in quel caso inter e real vendono...ma per comprare ci servonono cmq i soldini! inter e real vendono, e magari juve e utd comprano e noi sempre li a guardare!

    saso

    RispondiElimina
  74. yd10, io se faccio una questione morale e di rispetto per i colori non guardo in faccia a nessuno.

    Sia esso Maldini, Inzaghi o Di Gennaro.

    Inzaghi non ha rispeto per il milan , perchè rivedendo le sue partite in VHS o DVD come preferite..capirebbe subito che è stra-finito per questa squadra.

    Chiedere di giocare, e semmai di rinnovare il contratto, significa essere irrispettosi.

    Maldini dal canto suo, ha fatto il frocio col culo degli altri. Fin quando ha giocato, la squadra era giovane , e lui a 41 anni non si poneva il problema di bloccare un progetto (THIAGO SILVA?).
    Il giorno dopo che ha smesso, e che quidni non ha guadagnato più dal Milan, è cambiato tutto.

    I suoi compagni, fino al giorno prima giovanissimi, ora son vecchiacci.

    A GENNAIO QUANDO KAKà STAVA ANDANDO VIA :

    ''Il milan ha vinto senza Kakà e vincerebbe senza Kakà, i tifosi devono stare tranquilli''.
    Paolo Maldini

    Giugno 2009: '' LA SQUADRA è VECCHIA, SENZA KAKà VINCERE è UN'UTOPIA''.

    Una cosa è la riconoscenza ragazzi, una cosa è dire che Maldini non ha sbagliato perchè si chiama Maldini. E' sotto gli occhi di tutti...

    Alex

    RispondiElimina
  75. Alex lascia stare Maldini, se no ti meriti Kaladze!

    Youre

    RispondiElimina
  76. cmq vada il milan ha preso beckham e un ragazzo che dobbiamo ancora vedere piu un'altro,domenic hottor,per la primavera nn è un mercato di merda,neanche un gran mercato ma nn è un mercato di merda,voglio dire una cosa se il milan recupera nesta e pato prima possibile e dovesse vincere a firenze,il milan sta sempre a meno 6 con tutto un girone di ritorno da giocare,lo scudetto nn lo vinciamo ma c'è la possiamo giocare nn è finita al derby...

    SIMONE

    Simone le carenze nell'organico rimangono e non è con il mercato che hai citato che il Milan ha risolto i suoi problemi, che si sono evidenziati ancor di più nel derby.
    Io al momento mi terrei ben stretto il secondo posto, altro che scudetto, Roma e Napoli sono molto vicine, oltre al fatto che una vittoria a Firenze e' tutt'altro che scontata.

    RispondiElimina
  77. Scusate ma leggevo di un certo Kabamba al milan...ma chi è?

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  78. Il Milan sta premendo per avere dall'Atalanta Simone Calvano, centrocampista classe 93 degli Allievi e nazionale Under 17 - ha disputato i mondiali in Nigeria - considerato uno dei migliori giovani del panorama nazionale.
    I rossoneri, secondo L'Eco di Bergamo, vorrebbero acquistarlo subito a titolo definitivo, mentre l'Atalanta vorrebbe tenersi la metà del cartellino per non perdere del tutto il giocatore. La trattativa comunque è avviata e a breve potrebbero esserci sviluppi.

    RispondiElimina
  79. @stefano

    forse intendevi questo

    Il Milan sta premendo per avere dall'Atalanta Simone Calvano, centrocampista classe 93 degli Allievi e nazionale Under 17 - ha disputato i mondiali in Nigeria - considerato uno dei migliori giovani del panorama nazionale.
    I rossoneri, secondo L'Eco di Bergamo, vorrebbero acquistarlo subito a titolo definitivo, mentre l'Atalanta vorrebbe tenersi la metà del cartellino per non perdere del tutto il giocatore. La trattativa comunque è avviata e a breve potrebbero esserci sviluppi.


    non so è?

    saso

    RispondiElimina
  80. ciao a tutti i fratelli rossoneri,
    torno a postare dopo una pausa d riflessione...

    dopo la batosta del derby (la butto li'..complimenti vivissimi a macellazzi che ha fatto vedere una volta di piu' di che pasta è fatto.... e a regola tra andata e ritorno ci hanno rifilato 6 perette..) e il match di ieri sera,
    ho 2 pensieri fissi...
    1)
    ma sti "campioni" non hanno piu' fame di vittoria.. dov'è la voglia di primeggiare,
    di far paura alla gente solo a sentire nominare la parola MILAN...
    azz qui a san siro stiam facendo risorgere i morti... chiunque venga al tempio, da 3/4 anni a questa parte porta a casa bottino pieno...
    2)
    linea verde / giovani ?
    per carità divina... i nostri giovani sono vecchi dentro probabilmente.. io voglio i ragazzini terribili mica mezze fighette impomatate..

    FORZA DIAVOLO

    RispondiElimina
  81. Alex non è completamente vero quello che dici. Maldini affermò prima della finale intercontinentale che al Milan mancava programmazione e che il settore giovanile non produceva più da anni giocatori all'altezza della prima squadra.

    RispondiElimina
  82. Scusate ma leggevo di un certo Kabamba al milan...ma chi è?

    Stefano tifoso non evoluto

    Kabamba? E' quello che si fotte la tu mamma.
    Interista di merda

    RispondiElimina
  83. grande dero!

    na bella pausa è? ritiro in nepal? :)

    saso

    RispondiElimina
  84. Anonimo, la vittoria a Firenze non è scontata, e Roma e Napoli sono vicini, questo è il bicchiere mezzo vuoto.

    L'altra parte del bicchiere è:

    Abbiamo pers 2 partite nelle utlime 5, Roma e Napoli stanno o hanno attraversato il momento migliore in campionato.
    Quando noi faremo il filotto, anche loro perderanno, mi sembra scontato.
    Se così non fosse, la Roma andrebbe per lo scudetto, mi sembra ovvio che non è così.

    Io sono campano, seguo molto il Napoli anche se non mi sono molto in simpatia. Da Novembre stanno correndo come matti, appena smetteranno son cazzi.
    La loro posizione finale dipenderà da quando termineranno le loro stupefacenti condizioni atletiche. Possono anche arrivare 10imi.

    Ogni anno il Napoli ha avuto il momento in cui sembrava di lottare per il tricolore.
    L'anno scorso all'inizio, quest anno nel mezzo.

    Direi che possiamo stare tranquilli con loro.

    Per la roma...è un squadra che ''mo te lo da e mo te lo toglie''.
    Sta attraversando un periodo di forma brillante condita da un ottima dose di culo.
    Le utlime due gare non sono state brillantissime ma hanno ottenuto 6 punti.
    Terminerà la loro fortuna come la loro condizione.

    Invece, non mi preoccuperei poco dei gobbi.
    Se per caso vincono due paritte, possono anche vincere le altre 15. E' un blocco mentale il loro a mio avviso.

    Alex

    RispondiElimina
  85. x saso
    no non mi riferivo a quel giocatore, ti riporto quello che ho letto :

    Kabamba al Milan
    Sul sito della Lega Calcio e non solo c'è l'ufficializzazione dell'acquisto da parte del Milan del giocatore,di origine africane,KABAMBA ELIS STEVEN.
    Il giocatore viene acquistato a titolo definitivo prendendolo dal Lugano.

    Non ho la minima idea di chi sia.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  86. ripeto,se giocava la primavera ieri avrebbe fatto miglior figura.
    Ci sono dei zombi che ormai non potrebbero + giocare neanche fra gli amatori (per carità di patria non faccio nomi).
    A inizio stagione c'è stata una amichevole vecchie glorie Milan contro Real Madrid (se ricordo bene) ebbene Boban e Leonardo hanno giocato (il primo quasi 90''). CORREVANO TRE VOLTE DI PIU'di alcuni di ieri sera !!!.
    Cmq basta parlare della coppa italia, domenica bisogna invertire la tendenza. Altrimenti si esce pure dal campinato. Ormai è chiaro che abbiamo non più di 12-13 titolari veri e alcuni anche insostituibili (Sandrone per primo) bisogna non lasciarsi andare.
    Ipermilanista

    RispondiElimina
  87. Comunque abbiamo tesserato davvero un certo Kabamba o qualcosa simile.
    Quindi direi...stop agli sfottò :P

    So solo che è un under dello Zambia, ma non conosco nè ruolo nè altro.

    Alex

    RispondiElimina
  88. Kabamba:

    Belga, originario del Congo nato nel 1987, giocatore che ha subito un grave infortunio al ginocchio inizo 2009, quando era in prova al real madrid.
    Proprietaio del cartellino ...lo Standard Liegi, dopo Onjewu un'altra schiappa?

    RispondiElimina
  89. stavolta con critica non sono d'accordo. "A noi la coppetta non interessa" non è assolutamente una scusante, e mi sembra un discorso da rosiconi. Perdere con l'udinese, una squadretta (vedere dove è in campionato) è un altro smacco. E da quanto ho letto dalle dichiarazioni non m'è piaciuta neanche la dichiarazione di leonardo che ha parlato di stadio vuoto e ambiente in cui non siamo abituati a giocare.

    La realtà, secondo me, è che la nostra "squadra delle riserve" è imbarazzante e da quello che ho visto sembrava svogliata.

    ps: ho visto solo fino al goal dell'udinese poi son uscito, ma qualcuno l'uomo ad antonini gliel'ha chiamato???

    MATT

    RispondiElimina
  90. @stefano

    sorry! bhe dai .....bell'accoppiata calvano e kabamba! ora si che mi sento rasserenato!

    ;)))))

    a pensare i papin i rivaldo i rui costa in panchina assieme a stam e compagnia cantante mi vengono i brividi!

    saso

    RispondiElimina
  91. Anonimo schiappa:

    Edouard Kabamba-Wenze (born on 24 January 1987 in Kinshasa, Democratic Republic of the Congo)

    Mi sembra che quello che abbiamo tesserato si chiami in un modo un tantino diverso Mr Schiappa.

    E' un under dello Zambia, e ti avviso visto che ora cercherai...ci sono almeno 10 Kabamba.

    Alex

    RispondiElimina
  92. Se con il Man.Utd non ci sono Pato e Nesta la vedo nera.
    Non abbiamo riserve!! E quel coglione pelato rinnova tutti gli anni a dei cadaveri.
    Ma favalli, scartato dall'inter 4 anni fa, era da riconfermare? Ma Gattuso, un pagliaccio in mezzo al campo, era stato richiesto dal bayern 2 anni fa per 18 milioni!!! E quell'interdetto con il maialino lo hanno supplicato di rimanere! Questo non è essere riconoscenti. Questo vuol dire essere degli incompetenti!
    TOGLIETEVI DAI COGLIONI, VENDETE A CHI VI PARE, MA LEVATEVI DI CULO!!RIVOGLIO IL MILAN!!!

    RispondiElimina
  93. ragazzi io dico che valutare un giocatore nella partita di ieri, e come contro il novara, non è cosa, in quanto se una squadra è ferma e non riesce a fare un cazzo di niente oltre che passarla all'indietro e lanciare lungo su zapata che avrà fatto 30 colpi di testa, cosa ci poteva fare huntelaar?? anche van basten non avrebbe visto boccia. il problema è stato, secondo me il centrocampo che con gattuso flamini janku ha fatto solo filtro (tra l'altro facendolo molto male)... un centrocampo improponibile... poi ragazzi antonini è forte? io lo vedo un rincalzo come dico di abate (x ora, lo vedo bene forse in ottica futura)... kaladze penoso... io la partita di ieri sera l'avrei usata x provare una formazione diversa dalla solita, spostando un pò di pedine x vedere come dei movimenti, non buttare tutti giocatori che non giocano mai e vediamo come va...

    nick

    RispondiElimina
  94. Ciao Saso! tutto ok?
    effettivamente tra scazzi vari e lavoro
    è passato parecchio tempo...

    vi butto in pasto qualche tema di riflessione:
    1)
    ma nessuno parla di jankulovsky?
    semplicemente irritante...
    non venite a dirmi si ma ha fatto il gol a montecarlo nella finale d supercoppa contro il siviglia..
    qualche anima pìa sa' quando gli scade il contratto?

    2)
    la cosa preoccupante è che lo united ha ricominciato a girare bene....

    3)
    ma perchè snobbbiamo sempre sta cazzo di coppa itaggglia? e che palle...

    RispondiElimina
  95. pippo + kabamba

    ci sara' da stare attenti alle righe del campo...

    vabbè mettiamola sul ridere...

    RispondiElimina
  96. dero è vero..

    perchè cazzo snobbiamo sempre sta cazzo di coppa italia? Però ti dico una cosa: non pensiamo adesso allo united, pensiamo al campionato... che seno rischiamo di imbarcarci pure lì.

    ripeto: io quest'anno, la coppa italia, non l'avrei assolutamente snobbata.

    MATT

    RispondiElimina
  97. Ma di quali "zerU titUli" sta parlando Critica? Da quando la Coppa Italia è un TITOLO? Nei campionati di oggi perso lo scudetto l'unico vero titolo a cui ambire è la CHAMPIONS (possibilmente evitando gli spareggi)!!! Andatevi a studiare gli annali del calcio: scoprirete che il Milan di Berlusconi ha conquistato questo AMBITISSIMO titolo la bellezza di UNA SOLA VOLTA, mentre nel corso delle altre edizioni è uscito fuori quasi sempre senza onore. Non è il caso di fare un dramma per una competizione che NON E' MAI STATA un nostro obbiettivo stagionale. A quanti poi tirano fuori la storia che la maglia deve essere onorata qualunque sia la competizione io rispondo: E I TIFOSI? Non dovrebbero onorarla anche loro questa maglia? Per favore potreste dirmi quanti spettatori paganti c'erano ieri sera a San Siro? Qualcuno delle volte dice che il Milan è in primis i suoi tifosi. Benissimo: coloro che in primis snobbano la Coppa Italia, allora, sono proprio loro!!!

    acquastanca

    RispondiElimina
  98. @dero81

    tutto ok!

    dai che dire ancora di marek? ogni cosa è superflua! sembra di sparare sulla crece rossa!

    la coppa italia? ma scusa non lo sai? noi siamo il MILAN per noi o scudo o champions o stocazzo!

    negli ultimi anni hanno optato per STACOZZO! e come al solito ogni obbiettivo di via turati viene raggiunto!

    saso

    RispondiElimina
  99. acquastanca ma che giustificazioni sono? Allora perchè non l'abbiam mai vinta con berlusconi dobbiamo snobbarla in questa maniera? Ma che ragionamento è?

    ps: i tifosi dell'udinese ieri erano in 20...

    MATT

    RispondiElimina
  100. ma mica poi ieri potevano entrare solo i tifosi con la tessera cuore rossonero? Mi è giunta voce che fosse così...

    RispondiElimina
  101. ciao matt, quotozzo.

    l'unica scusante è che probabilmente la società si attendeva una resa migliore dalle "seconde linee" in coppa italia, ma se gia' contro il novara si scricchiolava...

    quest'anno poi con l'eliminazione diretta non mi sembra che i giocatori stiano sputando l'anima...

    a tratti comunque ho rivisto il milan impacciato e ridicolo della preparazione estiva..

    esperimento pippo+huntelaar non mi ha convinto x niente, certo che se a centrocampo dormono...

    RispondiElimina
  102. quoto acquastanca... lo stadio vuoto e´ stato anche una delle critiche fatte ieri da leonardo

    RispondiElimina
  103. la tessera del cuoricino è obbligatoria da mo' per ottenere i biglietti...

    ieri l'unica agevolazione era l'ingresso gratuito x i titolari di abbonamento alla stagione in corso..

    @ saso
    lol
    servisse a trovare qualche pezzo di gnocca,
    avanti tutta a sparare sulla croce rossa..

    RispondiElimina
  104. Ecco gli acquisti della società, Kabamba? Ma che cazzo ci fà il Milan con Kabamba!!
    Qui si prendono sudafricani e africani perchè costano poco e niente. Poi si riconfermano i vecchi, perchè undici disperati in campo, ce li devi mettere........................!

    RispondiElimina
  105. no anonimo 11.58
    mi pare che i tifosi con la carta entrassero gratis

    RispondiElimina
  106. consoliamoci con chi sta' peggio...
    i gobbetti nn navigano di certo in acque migliori... almeno a noi han venduto kakà e si sapeva che sarebbe stata tosta...

    loro con mille proclami diego di qui melo di li..
    e intanto si son presi un bel danone in quel posto...

    RispondiElimina
  107. @dero81

    la gnocca è del presidente! MI CONSENTA! altrimenti con quelle 2-3 tonnellate de viagra che ce fà? :))))

    e che fai arrivi te e gli rubi il suo nuovo giocattolo! un po di riconoscenza per 23 anni di vittorie! e che cazzo!

    saso

    RispondiElimina
  108. lool
    il presidente non si discute... è vero...

    RispondiElimina
  109. Giusto pour parlèr, il campionato per me si decide entro fine Febbraio, allora molte squadre si saranno sgonfiate e noi vedremo a quanti punti staremo dalle merde.

    Il calendario fino a fine febbraio comprende 5 partite di campionato, a sinistra scrivo le nostre...a destra quelle delle merde. In maiuscolo le trafserte.

    livorno PARMA
    BOLOGNA cagliari
    udinese NAPOLI
    BARI sampdoria
    atalanta UDINESE

    Io personalmente credo che da questo calendario, l'inter faccia tra i 9 e gli 11 punti su 15 disponibili.

    Quindi...tocca a noi vincerle tutte più il recupero...se lo facciamo sono convinto che gli staremo giusto in culo.

    Nulla è detto, ma tocca a noi, cacciate le palle!

    Alex

    RispondiElimina
  110. piero, lascia stare kabamba, dovrebbe avere 15 anni...
    ormai i giornali per fare notizia sul mercato del milan debbono aprire la rubrica calciomercato primavera e giovanili... lasciamo lavorare le scuole giovanili, potrebbero essere giocatori da milan nel lontano futuro... quello dopo il 2012

    RispondiElimina
  111. qualche commento sulla coreo del derby?
    a me è sembrata "inquietante"...
    meglio dell'avanti silvio ma sembrava una coreografia da serie cadetta...
    rivoglio la fossa con l'urlo di munch e i mega diavoli !!

    RispondiElimina
  112. @ALEX

    secondo te le merde dove lasciano i punti?

    saso

    RispondiElimina
  113. Kabamba è un terzino quindicenne della nazionale u20 dello zambia che abbiamo comprato dal Lugano.

    E' un giocatore scoperto da Pederzoli che giustamente sta investendo molto su giocatori di 15 e 16 anni (non vuole alterare gli equilibri di una Primavera abbastanza forte di suo).

    Ragazzi, non ci lamentiamo dell'unico settore che funziona davvero bene in società. Con l'arrivo di Pederzoli abbiamo finalmente un settore giovanile che farà scouting serio in tutto il mondo.

    Per chi dice che non si guarda al futuro...

    Il problema non è il futuro... il problema è il presente :). Ci vuole pazienza.

    RispondiElimina
  114. saso per me le merde lasciano i punti nelle partite dove mofrinho sara´ squalificato, sempre che venga squalificato...

    RispondiElimina
  115. @MATT

    ok MATT, allora tu sei uno di quei tifosi che preferisce vincere la GLORIOSISSIMA Coppa Italia invece che andare in Champions. Ah ok, non lo avevo capito. Se il Milan di Berlusconi vince UNA SOLA VOLTA la Coppa Italia e vince 5 VOLTE LA COPPA DEI CAMPIONI allora poi non ti stupire se Galliani ripete che la Champions è nel DNA del Milan (invece che la Coppa Tim). Dovremmo metterci a piangere per un torneo che NON E' MAI STATO un nostro obbiettivo stagionale? Per non parlare della VALANGA DI SOLDI che si ricevono vincendo la Coppa del Tronchettone Nazionale.

    acquastanca

    RispondiElimina
  116. sto pederzoli me gusta....

    ps cmq peccato pe schellotto del cesena....se ne parlava benissimo...e poi è una punta esterna!

    saso

    RispondiElimina
  117. saso, so tutte partite toste.

    Per le partite in casa, il cagliari è un osso duro, la samp al momento fa cagare, ma appunto i punti dovrà farli in qualche modo..però già han vinto all'andata contro le merde quindi ci credo poco.

    Per le trasferte, Parma è insidiosa, esce da una serie di figure di merda e ha recuperato non pochi giocatori. Domenica ha perso 3-0 quindi..ci può scappare il pareggino.

    Napoli è tosta, non tanto la squadra ma la città.
    In quello stadio, chi ci è andato, sa cosa succede.
    Ogni domenica è come una finale di Champions.

    quale manca..ah Udine..stessa cosa della samp, è molto al di sotto delle aspettative e sta in zona retrocessione.
    Un filotto di vittorie potrà esserci..peccato che dobbiamo incontrarli anche noi ora :P


    In tutti i casi, penso anzi son sicuro che non faran più di 11 punti su 15.
    Il problema è...noi ne faremo più di loro?

    Alex

    RispondiElimina
  118. Dero,Saso
    Janku e Kaladze NON sono + giocatori da serie A. Mi dispiace dirlo ma è così,hai presente il passaggio indietro di Janku nel derby a 2 minuti dalla fine? siamo alle comiche finali. Quindi grazie per il passato , ma è ora per loro di nuove avventure.
    Il problema -credo- è che non li vuole nessuno.
    DI Gennaro è meglio che vada prendere aria Livorno e si faccia grande , poi vedremo.
    Ipermilanista

    RispondiElimina
  119. @alex

    infatti il problema è quanti ne facciamo noi...anche perke bari è na trasferta ad altissimo rischio...a mio avviso!

    secondo me loro rischiano solo a napoli per il resto temo che uno ad uno li asfaltano tutti!

    saso

    RispondiElimina
  120. @ matt
    ci pensavo questa mattina,
    col campionato a 3 punti a botta,
    è facile salire/scendere...
    basta guardare la roma e i gobbi..
    certo che se almeno si pareggiava nel derby veniva bella la storia.. ma tant'è...
    non dimentichiamoci che gli onestoni un paio d'anni fa' il campionato l'han vinto all'ultima...

    RispondiElimina
  121. @iper

    quotone....dovremmo trovare un decelebrato che se li piglia! cmq anche antonini ieri ha fatto un numero alla marek! mamma mia!

    saso

    RispondiElimina
  122. da fonti vicine a Kakà pare che non si stia trovando bene come a milano.. anche la sua famiglia vorrebbe tornare un giorno

    RispondiElimina
  123. saso, non dimenticare una cosa, che di mezzo a queste partite...cè quella partita per loro abbastanza importante (non che per noi non lo sia però si sa..) , quella che comincia con la musichetta NNANANANANANAAAAAAA NANANANANAN huahuahau :P

    Metti che faran turnover, e se tolgono i falegnami da centrocamp, le prendono sia dal Parma che dalla Scafatese.

    Alex

    RispondiElimina
  124. Alex
    non fare tabelle , le ha già fatte RUIU , in base al quale raggiungeremo l'Inter ( non mi ricordo + quando, a Marzo?). Ruiu (QSVS) è un menagramo , portasfiga che aveva detto la settimana scorsa che avremmo asfaltato l'Inter.
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  125. @ anonimo 12:16

    dal lato sentimentale
    io riky lo riporterei a casa col panda 4x4
    di mia madre direttamente da madrid
    concretamente,
    non c'è storia dopo il radioattivo che se ne era andato x fare imparare l'inglese ai figli, di rientri nun ne voglio piu' vedere..
    e non vorrei riaprire la diatriba sul fatto che se ne sia andato lui / l'abbiano svenduto AG SB

    RispondiElimina
  126. forse sandro col livorno!

    speriamo!

    saso

    RispondiElimina
  127. ipermilanista, io semplicemente dico che dobbiam tirar fuori i coglioni e vincere tutte le partite fino a fine febbraio, recupero compreso.

    Non sono impossibili (solo bari e fiorentina più complicate), e le merde, che han un calendario più ostico ma SOPRATUTTO c'è la champions...potrebbero perdere anche 5-6 punti...il che vorrebbe dire aggancio.

    Non facciamo proclami nè nulla di simile..ma andiamo a vincere ovunque.

    Alex

    RispondiElimina
  128. @ iper
    lol... ruiu.. penso che porti piu' sfiga lui del mago di napoli... aarrgghhh
    il tuo post precedente non fa' una piega...
    e la domanda è bella tosta.. ma i vari didastro janku favalli kaladze.. chi se li piglia??
    tra ingaggi stratosferici e pochezza tecnica...

    RispondiElimina
  129. @Alex
    "Non facciamo proclami nè nulla di simile..ma andiamo a vincere ovunque."

    Si con la squadra dell'ospizio ...
    Ma per favore torna sulla terra

    RispondiElimina
  130. @ALEX

    anche noi abbiamo la champions...non saprei dirti ancora per quanto....ma l'abbiamo anche noi!(e con una rosa NETTAMENTE INFERIORE)

    poi sai detto così vinciamole tutte...sembra facile...anche perke se lo era anche col bari all'andata o col palermo l'avremmo fatto!

    cmq apprezzo il tuo animo battagliero...nonostante tutto!

    saso

    RispondiElimina
  131. bhè dai,
    con i se e i ma non si va lontano,
    ma se rimettiamo in porta lo juventino,
    se sandrone non si spacca piu' e se rientra il papero, ti puoi permettere di tenere winny the pooh in campo...

    RispondiElimina
  132. @DERO81
    e se nonno aveva tre palle era un flipper! ;)

    winny the pooh???? chi è????


    saso

    RispondiElimina
  133. che dite alle merde gli andrà bene Bergonzi? a noi Trefoloni

    RispondiElimina
  134. hihihih seedorf winnie de pooh!


    saso

    RispondiElimina
  135. raga cmq er me gattuso inguardabile...flamini al di sotto del suo standard...kakazze all'inizio bene, poi matooo si è fattoscavalcare da un imbalzo della palla che idiota... zambro fermo...inzaghi scandaloso..meglio far uscire lui che hunty.. di gennaro pensavo fosse meglio.. abbiati 10.. janku nn lo sopporto solo il suo viso gia mi infatidisce..

    RispondiElimina
  136. http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=164432 noooooooo e che palle mariga no all'inter e che cazz tutti loro

    RispondiElimina
  137. ELIS STEVEN KABAMBA è stato acquistato dal Milan dal Lugano. E' un giocatore d'origine africana acquistato a titolo definitivo. Notizia ufficiale direttamente dalla Lega Calcio.

    P.S. E' il terzino tanto desiderato...

    pessimismo e fastidio...

    Giovanni

    RispondiElimina
  138. kakà vuol tornare?
    non ci piacciono le minestre riscaldate!
    Sheva insegna.
    Che Kakà resti là dove stà! Se ne è voluto annàà?? ,ce ne pò fregà de meno....se nun se trova bene là... (la capirà questa Kaka?)

    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  139. si infatti che kaka e kaka... puntiamo forte sul papero che se migliora in tattica e continuità diventa il più forte in assoluto...

    due terzini please :-(

    RispondiElimina
  140. "Un terzino non ci cambia la vita", mi sembra che sia stato proprio il buon Leonardo a proferire queste parole. Tra l'altro prima del derby non mi pare che i nostri terzini andassero poi così male. Se però si pretende che Abate e Antonini siano i più forti terzini della storia della calcio allora è un altro discorso. Quanto a Huntelaar (Critica profetizzava uan sua partenza) riporto un estratto dal sito calciomercato.com:

    Cellino aveva ammesso che il Milan aveva chiesto informazioni su Nenè: "Era un'ipotesi reale, non lo nego nemmeno io - conclude Galliani - ma si trattava di un'operazione che avrebbe riguardato anche la cessione di Hutelaar".
    L.T.

    Quindi l'affare Nené è saltato perché Galliani ha preferito tenersi Huntelaar.


    acquastanca

    RispondiElimina
  141. oltre a Kabamba, abbiamo preso anche Jacopo Fiorella dal Mezzocorona!

    e seguiamo Simone Calvano, dell'Atalanta.

    il mercato dei giovani è attivo.

    RB

    RispondiElimina
  142. comunque io sono sempre piu' dell'idea che questi giovani vadano comunque fatti giocare.
    prestiamo Huntelaar e mal che vada proviamo Zigoni.

    liberiamoci del liberabile.

    RB

    RispondiElimina
  143. beh è diverso dal caso sheva. oramai dovremmo averlo capito tutti. non vedo perchè, se volesse tornare, qualcuno si dovrebbe opporre. anzi,a braccia aperte!

    RispondiElimina
  144. se bisogna affrontare una o più stagioni di transizione forse è meglio puntare su giocatori di esperienza come Huntelaar (Ajax, Real Madrid e Milan!!!) che come Zigoni.

    acquastanca

    RispondiElimina
  145. mercenari via


    acquastanca

    RispondiElimina
  146. non mi aspetto che siano i più forti della storia, ma neanche i più scarsi... ricordando serginho, difesa 0 ma spinta della madonna io sostengo (vi avrò anche stufato con sta storia, scusate :-) ) che cicinho a 0 lo prenderei al volo, provare per provare...
    antonini non è scarso ma neanche fortissimo, e abate deve ancora finire di leggere il manuale del buon terzino fluidificante (autore cafù), zambro ha le pile scariche, l'unico era, ahime, il tanto criticato oddo...
    poi riflessione post batoste, le partite che abbiamo fatto bene i nostri centrocampisti partecipavano molto di più alla fase offensiva, con dinho e beks che allargavano l'avversario x inserimenti dei vari ambro ecc... con l'inter il centrocampo era sempre a metà campo, con l'udinese non c'era nessuno...
    concordate? sembra che fisicamente siamo inferiori...

    RispondiElimina
  147. ma se serginho era "difesa 0" e "spinta della madonna" allora non è meglio avere dei terzini che siano più, diciamo così, equilibrati??? Meno spinta della santissima addolorata ma più difesa.

    acquastanca

    RispondiElimina
  148. Adriano Galliani, all'arrivo in Lega Calcio, ha prlato anche di mercato ed in particolare di Klaas-Jan Huntelaar confermando l'attaccante olandese. Ecco quanto dichiarato dal numero due di via Turati: "Ripeto, non viene ceduto; deve stare calmo e tranquillo e aspettre le possibilità che gli vengono date; il Milan non lo cede. Lo dico da tanto tempo, nessuno mi crede. Vediamo lunedi dopo le 19".

    Le voci di mercato continuano ad essere montate ad arte...
    Giornalisti... ve lo devono gridare nelle orecchie tutti i giorni o tutti i minuti???

    RispondiElimina
  149. sarebbe meglio si ma mi accontenterei della spinta della madonna :-)

    RispondiElimina
  150. RB,
    quando vado in montagna passo giusto da Mezzocorona.
    La prossima volta mi fermo al campo a guardare questo fenomeno di Fiorella.
    Il nome è già una garanzia.

    MR

    RispondiElimina
  151. i giornalisti devono parlare di qualcosa. Mourinho li fa parlare tanto. ed è per questo che è tanto amato.

    cmq il discorso mio su Zigoni era un discorso esagerato. però era per dire che facciamoli giocare sti giovani, diamogli spazio.

    RB

    RispondiElimina
  152. NESSUNO vuole i terzini piu forti della storia....noi già ci accontenteremo di due terzini!

    saso

    RispondiElimina
  153. huntelaar dovra´ pure stare calmo ma dica a leonardo di non farlo giocare con inzaghi, oppure che sposti inzaghi a sinistra per lasciare ad huntelaar la posizione...

    RispondiElimina
  154. "ok MATT, allora tu sei uno di quei tifosi che preferisce vincere la GLORIOSISSIMA Coppa Italia invece che andare in Champions. Ah ok, non lo avevo capito. Se il Milan di Berlusconi vince UNA SOLA VOLTA la Coppa Italia e vince 5 VOLTE LA COPPA DEI CAMPIONI allora poi non ti stupire se Galliani ripete che la Champions è nel DNA del Milan (invece che la Coppa Tim). Dovremmo metterci a piangere per un torneo che NON E' MAI STATO un nostro obbiettivo stagionale? Per non parlare della VALANGA DI SOLDI che si ricevono vincendo la Coppa del Tronchettone Nazionale.

    acquastanca"


    no non preferisco vincere la gloriosissima coppa italia piuttosto che la champions (o piuttosto che andare in champions), e questo non lo preferisce nessuno. Dico solo che una società come il Milan dovrebbe mirare a tutti gli obiettivi disponibili. E non tirarmi le menate su berlusconi che ha vinto 5 volte la coppa dei campioni perchè NESSUNO ha attaccato Berlusconi. La cosa che mi ha fatto incazzare ieri è vedere un tempo in cui ci hanno schiacciato semplicemente sai perchè? Perchè non c'abbiam messo i COGLIONI. Segnati sta parola C O G L I O N I.
    Eccheccazzo.

    MATT

    RispondiElimina
  155. si inzaghi e hunty mi ricordano, come assortimento di coppia, josè mari e javi moreno

    RispondiElimina
  156. Ellis Steven Kabamba è un nuovo giocatore del Milan: un nome che non dirà nulla ai più, ma che potrebbe essere un buon colpo di prospettiva. Difensore di chiare origini africane, Kabamba è un difensore di 16 anni acquistato dai rossoneri a titolo definitivo dagli svizzeri del Lugano: il contratto è stato depositato ieri in Lega Calcio e dunque il giocatore raggiungerà nelle prossime ore gli Allievi a Milanello. Se il mercato della prima squadra non va avanti insomma, almeno quello delle selezioni giovanili rossonere ben promette anche questo inverno.

    saso

    RispondiElimina
  157. MATT
    hai perfettamente ragione.
    se c'era una cosa che mi piaceva del Milan di Leonardo era che generalmente ci metteva un po' di grinta.
    ieri proprio zero. decisamente Ancellottiani. :)

    RB

    RispondiElimina
  158. bhe kakadze i coglioni ce li ha messi, infatti ha fatto le sue belle cappellate...
    e comunque per molti non serviva metterceli sti coglioni, erano proprio loro i suddetti...

    RispondiElimina
  159. comunque a me de vito non aveva fatto cagare, anzi...

    RispondiElimina
  160. @saso

    sì, l'aveva già scritto qualcuno.
    gioca nello Zambia.
    pensavo si fosse messo in mostra ai mondiali U20 anche lui. ma lo Zambia in Egitto non c'era. quindi non so come avranno fatto a vederlo.
    sempre per il settore giovanile io segnalo Luke Bruno Milanzi, del Malawi. va seguito. ne parlano molto bene. ed è giovanissimo.


    RB

    RispondiElimina
  161. ma invece di prendere kabamba non era più conveniente per silvio prendere lubamba?

    saso

    RispondiElimina
  162. grande saso
    posso incorniciare il tuo post e appenderlo in sala mensa?
    "NESSUNO vuole i terzini piu forti della storia....noi già ci accontenteremo di due terzini!"

    semplicemente geniale...

    RispondiElimina
  163. anche a me De Vito non è dispiaciuto.
    lo vorrei rivedere. magari con una squadra medio piccola. (in Italia ce ne sono tante)

    comunque tornando a questo Kabamba credo giocasse a volte anche nella prima squadra del Lugano.

    ma se parte Di Gennaro? spazio a Verdi? che poi per quanto ha giocato Di Gennaro in campionato...

    RB

    RispondiElimina
  164. @dero81

    vai vai vai paolino....la sala mensa è tua! ;)


    saso

    RispondiElimina
  165. @saso
    ahahaha Lubamba!
    beh, sempre meglio di Patrice Lumumba!

    RB

    RispondiElimina
  166. si infatti... panchinaro nelle partitelle... io li piazzerei in pianta stabile in prima squadra, allenarsi con i vari dinho seedorf beks non può che arricchirli tatticamente e tecnicamente... io speravo nella coppa italia x lanciare sti benedetti giovani, un pò lo è stato, ora ci rimane il famigerato turn over quando si dovrà giocare in champions...

    nick

    RispondiElimina
  167. @rb

    uuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaa

    cmq quotone sia su de vito, sia su verdi e sopratutto su di gennaro!

    ieri ad un certo punto pur di toccare il pallone SOLO col sx ha girato intorno al pallone.....ripeto HA GIRATO INTORNO AL PALLONE!

    e che cazzo....hai anche il dx ragazzo mio...mica te l'hanno amputato! fra un po gli dobbiamo girare il campo!

    saso

    RispondiElimina
  168. L'ad dell'Inter, Ernesto Paolillo, arrivando in Lega Calcio ha parlato del Milan: "Se vedo Galliani lo saluto i rapporti personali sono ottimi e quelli fra le società per noi sono ottimi".

    IMBARAZZANTE... ma non stiamo facendo il vodoo per farvi scomparire??? Galliani non fa di tutto per mettervi il bastone tra le ruote??? ma allora le dichiarazioni alla stampa sono contro di chi??? se moggi dice che mofrigno, perdatti e paperino state combattendo il potere che c´era anche ai suoi tempi... sta a vedere che ce l´avete contro la sensi che non ve la da´...

    RispondiElimina
  169. e chi la vole la patata della sensi?

    silvio???? no dai non posso crederci!


    saso

    RispondiElimina
  170. @saso
    su Di Gennaro, ho notato anch'io. cmq se andasse al Livorno sarei solamente felice per lui. lì di certo deve giocare. anche perchè il Livorno è orfano di Candreva.

    una domandona... ma i figli di Cafu quanti anni hanno???
    e il figlio di Weah? che fine ha fatto?

    RB

    RispondiElimina
  171. bah..
    è un parere personalissimo, ma i nostri del vivaio m sembrano mosci...
    l'ultimo ragazzo coi contro-cazzi è stato paloschino.. e non solo per il gol pronti-via contro il siena... gli altri come vedono rosso-nero si afflosciano..
    per carita' i ragazzi di galli stanno facendo bene... pero' ragazzi cerchiamo di capire chi siamo... siamo il MILAN !

    RispondiElimina
  172. @rb

    non ne so nulla!

    una battutaccia...secondo me il figlio di Weah è con la filgia di baresi! ;))))

    saso

    RispondiElimina
  173. lol RB
    ho rivisto giorgione nella partita delle vecchie glorie contro il real...
    correva di piu' di tanti nostri cadaveri...

    RispondiElimina
  174. non so saso, ti pare che silvio giochi d´ostruzione su mofrinho, perdatti e paolillo paperino per difendere la patata della sensi???

    forse vogliono anche la patata della sensi (chiedendo perdono alla sig.ra Rossella) per metterla nell´album delle figurine panini...

    RispondiElimina
  175. ok ma se non li inserisci nei meccanismi saranno sempre spaesati... almeno credo... a me de vito to è piaciuto, secondo me non è stato "molle" anzi... verdi in pochino si, ma è comprensibile anche perchè la squadra girava proprio male...

    nick

    RispondiElimina
  176. Dero, non son d'accordo.

    Verdi altro che ammosciarsi, m'ha dato l'impressione come se non se ne fottesse...il che è positivo.

    SIa con il Novara che ieri ha da subito provato quello che gli diceva la testa senza pensarci due volte...magari sbagliando..ma c'ha provato.

    Io gli vedo tecnica e carattere, che alla fine è ciò che ci serve.
    Mi da l'impressione che potrà diventare, già il prossimo anno, un buon esterno d'attacco.

    Alex

    RispondiElimina
  177. @MATT

    MATT, io ho citato il Milan di Berlusconi perché NUMERI ALLA MANO è il più vincente della storia rossonera. A questo punto ti dico anche che DALL'ANNO DELLA SUA FONDAZIONE (1899) il Milan ha vinto LA BELLEZZA di 5 COPPE ITALIA. Fai un po' te.
    Troppo facile scandalizzarsi solo perché si è usciti dalla Coppa del Tronchetto dopo un derby perso nel corso di una stagione "particolare".

    acquastanca

    RispondiElimina
  178. nell'album dell'orrore dirai!


    saso

    RispondiElimina
  179. comunque dopo quest´altra uscita di paperino si capisce che o la demenza regna sovrana tra i dirigenti merdazzurri oppure hanno il berlusca per le palle con qualche telefonino rimasto muto...

    RispondiElimina
  180. @Alex
    anch'io Verdi l'ho visto bene.
    è gracilino e si deve formare.
    ma mi piace il buon piglio.
    e sulle ali dell'entusiasmo sono convinto che faranno sicuramente vedere cose buone.

    De Vito lo vedrei bene come rincalzo.

    ma fin chè hai Huntelaar che deve giocare altrimenti frigna, non vedo molte possibilità per questi ragazzi...

    RB

    RispondiElimina
  181. verdi senza dimenticare l'africanino...
    qualche soluzione x un eventuale turn over centellinato ci sono... io riproporrei de vito verdi, vedere adija, e magari altri..

    nick

    RispondiElimina
  182. @nick
    ti approvo alla grande. però in panchina puoi portare 6 giocatori.
    se 2 sono Kaladze e Favalli, altri 2 Flamini e Janulovksi e gli altri Inzaghi e Huntelaar si fa proprio fatica a vederli giocare...

    RB

    RispondiElimina
  183. comunque dopo quest´altra uscita di paperino si capisce che o la demenza regna sovrana tra i dirigenti merdazzurri oppure hanno il berlusca per le palle con qualche telefonino rimasto muto...

    perche´ comunque potrebbe essere una coincidenza ma il berlusca s´e´ rotto di spendere 70-80 milioni l´anno per il milan da quando la telecom s´e´ messa a vendere i numeri di telefono...

    RispondiElimina
  184. e allora acquastanca abbiam fatto bene ad uscire...

    qua si danno i numeri..

    MATT

    RispondiElimina
  185. cit.
    comunque dopo quest´altra uscita di paperino si capisce che o la demenza regna sovrana tra i dirigenti merdazzurri oppure hanno il berlusca per le palle con qualche telefonino rimasto muto...

    No, non penso sia così. Ricordo le parole di Paolillo dopo il derby che il Milan perse CONTRO L'ARBITRO la scorsa stagione (2 a 1). Nonstante i copiosi aiutini, Paolillo venne a dire che furono penalizzati perché Ambrosini (SECONDO UNA NORMA DEL REGOLAMENTO NON BEN SPECIFICATA) doveva essere espulsio.
    Si tratta della boria che hanno tutti coloro che sanno benissimo di aver fatto una cosa sporca nella consapevolezza di restare impuniti.


    acquastanca

    RispondiElimina
  186. MATT, ovvio che avrei preferito andare avanti. Il problema è che storicamente (e statisticamente) la Coppa Italia non fa per noi. Meglio che "non faccia per noi" la Coppa Tronchetto che la Champions, secondo me.

    RispondiElimina
  187. il problema acquastanca e´ che, ok siamo usciti, ma cavolo ieri giocavano le seconde linee, non i titolari che potevano essere spompati, stanchi etc... c´era gente che nella settimana del derby si era incazzata perche´ non era scesa in campo... insomma sarebbero dovuti essere tutti freschi come una rosa... allora fatti pure eliminare ma corri e dai il culo... non puoi passeggiare... vedi il campo una volta ogni tre mesi... e da qui si capisce pure il motivo del perche´

    RispondiElimina
  188. non credo ragazzi che siamo nelle condizioni di scegliere i trofei su cui puntare !!

    quest' anno la coppetta l'avrei vinta volentieri .

    yd10

    RispondiElimina
  189. cit.
    il problema acquastanca e´ che, ok siamo usciti, ma cavolo ieri giocavano le seconde linee, non i titolari che potevano essere spompati, stanchi etc... c´era gente che nella settimana del derby si era incazzata perche´ non era scesa in campo... insomma sarebbero dovuti essere tutti freschi come una rosa... allora fatti pure eliminare ma corri e dai il culo... non puoi passeggiare... vedi il campo una volta ogni tre mesi... e da qui si capisce pure il motivo del perche´


    Verissimo. Il problema però è proprio quello: le motivazioni. Quante probabilità ci sono di RECUPERARE giocatori come Huntelaar facendoli giocare SOLO contro Novara e Udinese (e in questo caso con lo stadio vuoto)??? Questi giocatori ormai sanno perfettamente che non c'è mai stata possibilità di concorrere contro i titolari. Farli esordire solo nella Coppa Italia è la prova provata del loro DECLASSAMENTO ed è per questo che poi non si può pretendere che si facciano il culo. Il culo per dimostrare che cosa poi? Che sono dei campioni della Coppa Italia? Per me sarebbe avvilente.


    acquastanca

    RispondiElimina
  190. infatti dico janku a casa e dento de vito,
    e spazio ad altri a casa qualche altro... la linea verde la devi fare così

    nick

    RispondiElimina
  191. no acquastanca, non e´ che vanno da galliani a chiedere meta´ stipendio perche´ sono consapevoli che non saranno titolari... quando il tecnico ti fa entrare in campo tu giochi... se no quelli che giocano nel siena che dovrebbero fare? apparecchiarsi per i picnic tutte le domeniche perche´ sono coscienti che non valgono una sega???

    RispondiElimina
  192. Ragazzi vincere la Coppa Italia vorrebbe dire giocare la SuperCoppa contro quell'Inter che PER EVIDENTI QUESTIONI ARBITRALI è diventata la nostra bestia nera. Significherebbe finire la stagione con un trofeo e cominciare la prossima perdendone un altro!!! Non proprio auspicabile. E poi scusate, in Coppa non gioca anche l'Inter? E allora come mi fate a dire che sarebbe stato l'ultimo trofeo su cui puntare?



    acquastanca

    RispondiElimina
  193. per huntelaar poi il discorso e´ differente... oltre a giocare nelle riserve, deve lasciare la sua posizione per un´altra riserva che gioca solamente per se stessa... da dove vuoi che huntelaar faccia la rovesciata... dalla bandierina del corner???

    RispondiElimina
  194. de che stamo a parlà?

    di aver fatto bene nel NON puntare su l'UNICA competizione alla portata? la scelta è fra la coppa italia e?

    seriamente quanti credono davvero per poter competere per lo scudo o per chempions?

    saso

    RispondiElimina
  195. NOI SIAMO IL MILAN

    Se Huntelaar vuole dimostrare DOVE VUOLE LUI, andasse a giocare all'AJAX!

    Se Kaladze vuole giocare il derby e si lamenta che gli viene preferito Favalli, guardasse la partita di ieri per capire PERCHè!

    Stesso discorso vale per Jankulovski...non doveva essere un tecnico a dirgli che non può fare il terzino...dovrebbe averlo capito dopo 10 anni di orrori!

    Purtroppo ragazzi...se a fine anno non vanno via 6-7 over30 stracotti non si potrà attuare nessun reale progetto.
    I giovani possono esserci, ma andranno in prestito se deve andarci Inzaghi in panchina.

    Ieri SUPERPIPPA, al 93esimo ancora protestava non si sa con chi perchè non riusciva a prendere palla.
    E a chi acconsente a questo gioco INDEGNO, è artefice delle nostre sfortune.

    Alex

    RispondiElimina
  196. Buondì a tutti.

    @ acquastanca:
    qui si parla di professionisti. E, in base al tuo discorso, proprio perché sono considerati riserve dovrebbero mangiare l' erba in campo e sputare i polmoni pur di metterglelo in culo all' allenatore e dimostrare che si sbaglia.

    La fiducia bisogna guadagnarsela giorno per giorno, e quando quel giorno arriva bisogna essere pronti ed incazzati. Questo vale per i primavera come per gli immortali.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari