Papà geko

// 295 commenti
Si sa che non c'è mai da fidarsi dei mangia insetti.
A parole è già da noi... poi sì scopre che la clausola rescissoria non
esoste, come avevamo detto in agosto.
A che gioco gioca?
Il colpo di mercato potrebbe arrivare da Madrid, che ci indebolisce il ManU.
Eppure sì muove.

295 commenti:

  1. MA va` a fan geko, cujun dell`osti,

    come gli inermi ei vigliacchi , sperA , SPERA , NELL`AIUTO DEGLI ALTRI

    P.S. chi vive sperando ,muore cagando.


    Non siete ancora schiattati gufi maledetti critimerde, Sperem per la vosstra festa : LA BEFANA.

    RispondiElimina
  2. Criptica rossonera spiegatevi meglio!
    Brera 81

    RispondiElimina
  3. dunque passi il rinnovo di dida (aiuto) l'ennesimo non mercato (aiuto) ma se arriva cassano ............torno a gioire per il MIO milan quando il brufolo barese sparisce...
    rinna

    RispondiElimina
  4. dzeko è un grande acquisto se dovessimo prenderlo, ( il se è d'obbligo) ma urgono rinforzi come il pane a centrocampo e sulle fasce .

    RispondiElimina
  5. pirlo e seedorf insieme non possono giocare, si continua a parlare di attaccanti ma un grande incontrista alla sissoko servirebbe proprio.

    RispondiElimina
  6. RINNA, idiota firmati col vero nome Riina.

    Coccobello , Cassano se mai si movesse va` al M. CITY, una societa` leggermente piu` ricca, liquida e appetibile dei centesimi riciclati del.......

    e con grande plus l`amico MANCIO alla facciazza vostra.

    RispondiElimina
  7. Allora io la leggo così: un giocatore che può giocare in Champions quindi o uno mai schierato dal Real o uno proveniente dall'Atletico.

    Sempre che non ci piglino per il culo.

    RispondiElimina
  8. Rooney al real....

    RispondiElimina
  9. piu che rooney penso sia vidic

    RispondiElimina
  10. Vidic al Real Madrid

    RispondiElimina
  11. ma al milan come al solito non si muove una foglia...

    RispondiElimina
  12. esatto, da noi mercato zero proprio eh?

    RispondiElimina
  13. Ma Real ha ancora soldi da spendere? Ma come cazzo è possibile?? Meno male che dal 2012 entrano in vigore le nuove regole, va, almeno ci sarà speranza di vedere un po' di sana competizione...

    RispondiElimina
  14. x ora dovrebbe trattarsi di vidic xk la vicenda rooney è x giugno..anche se nn riesco ancora a capire dove abbiano intenzione di metterlo rooney..se è vero che hanno preso anche ribery(ormai a sentire il suo procuratore sembra fatta) credo prpr che il primo a fare le valigie da madrid sarà prpr il nostro (ex)ricardino..viste le prestazioni deludenti..higuain sta disputando una buona stagione e nn verrà mai sacrificato..cr assolutamente no..benzemà ha un potenziale incredibile..qndi tolti i vari van nistelrooy e van der vaart che andranno via di certo credo ke kakà sia l'indiziato numero 1..che si ripeta l'operazione sheva???

    RispondiElimina
  15. ma va ragazzi, kakà rimane a madrid vedrete...

    RispondiElimina
  16. se si ripete l'operazione di sheva con kaka....giuro k tifo PARMA (anke x le mie origini...) k di sicuro ha un futuro migliore di quello del milan...

    RispondiElimina
  17. Per me ci siamo rinforzati più degli altri. A parte che sono contrario al mercato di gennaio, chi vende, vende solo bidoni. A noi serviva un sostituto per Seedorf e Pirlo, ecco Beckam, serviva una valida alternativa ad Ambro ... ecco Gattuso. Se rientrasse anche Bonera, eccoti la valida alternativa ai due centrali e al terzino destro. Per me Dzeko può rimanersene dove sta ... io tifo Boriello.
    Ciao, Sebastiano.

    RispondiElimina
  18. Kakà deve rimanere a marcire a Madrid

    RispondiElimina
  19. eppur si muove si
    il cazzo che fa girare questa dirigenza!

    RispondiElimina
  20. MI SA CHE AMARCIRE CI PENSATE ABBONDANTEMENTE VOI nel " vost milan"

    RispondiElimina
  21. sebastiano ,o`santo gay, trafitto da mille frecce uhhhhhhhiiii , la panza, non cela si fa , troppo trash!!!!!!!

    RispondiElimina
  22. buon anno a tutti

    Non illudiamoci, tutto fumo negli occhi non arriva nessuno perchè come il nostro a.d. " siamo a posto così " e ovviamente siamo la squadra + titolata al mondo".... bla bla bla

    A.U.

    RispondiElimina
  23. Milan è atteso da un mese di grandi impegni tra Coppa Italia e campionato con avversari come il Genoa, la Juventus, l'Inter, la Fiorentina. Insomma ben sette gare, forse otto se supera il turno di Coppa Italia, tra mercoledi 6 gennaio e domenica 31. Se già solo l'idea preoccupa, non altrettanto per fortuna lo fa la rosa a disposizione di Leonardo che ora può contare sul recupero di Rino Gattuso e sopratutto del ritorno fondamentale di David Beckham.


    Fondamentale perché è il vero jolly che qualsiasi squadra vorrebbe avere. Non c'è ruolo a centrocampo che lui non possa fare sia da esterno che da centrale, in sintesi cinque posti dove poter sfruttare le sue grandi doti. Certo in questo momento e in vista della prima gara di campionato mercoledi a San Siro contro il Genoa, è abbastanza improbabile un suo impiego.

    Piuttosto, visto che dopo tre giorni c'è la trasferta di Torino con la Juve, a immaginare un mini turn over da parte del tecnico non si fa peccato. Scelte che verranno ponderate nei prossimi giorni ma di sicuro immaginarsi un Beckham terzino destro non è proprio, in questo momento, nelle corde dell'allenatore. Certo possibilità valutata ma solo nel caso in cui non ci sia un solo difensore disponibile, e comunque fanno testo le prove effettuate a Milanello dove Beckham in partitella è stato impiegato prima al posto di Pirlo con a fianco Gattuso e poi con Pirlo stesso.

    -----------------------------------------------

    fonte sportmediaset
    cercano di abbindolarci in tutti i modi.....usando anche certi casnali di comunicazione

    A.U.

    RispondiElimina
  24. Il capitano ha fatto gli auguri qui!

    RispondiElimina
  25. Esiste ancora un giocatore che chiede in tutti i modi di giocare nel Milan e si chiama Dzeko a me questi atteggiamenti piacciono,mettono in difficoltà qst società restia ad investire vedremo come reagirà,ma sogno di tornare ad avere due terzini che facciano la differenza magari in prestito con diritto di riscatto per evitare bidoni (Gareth Bale e Mario Fernandes)voi cosa ne pensate?Lo so la coperta è corta e servirebbe molto altro ma da qlc parte bisognerà pur cominciare qst ultra trentenni dopo averli criticati mi hanno dimostrato che con un pò di fortuna anche quest'anno possiamo fare qualcosa bisognà adesso però aiutarli...Forza Milan
    Gareth Bale

    RispondiElimina
  26. Ragazzi, la scorsa estate il Milan non ha voluto comprare Dzeko a 30 milioni figuriamoci se lo compra ora che il prezzo è salito a 40. E ricordate che questi della VW non fanno sconti.
    Poi, anche se fosse, sarebbe una questione da affrontare la prossima estate. Adesso il problema è rinforzare la squadra in mezzo al campo e sugli esterni.
    Ovviamente ciò non avverrà dal momento che lo scorso 1 settembre (giorno dopo la chiusura del mercato estivo) Galliani ha iniziato a parlare del mercato di gennaio mentre ora parla del mercato estivo. Rimanda e basta. MAVAFANC....
    SmxWorld

    RispondiElimina
  27. Ragazzi, la scorsa estate il Milan non ha voluto comprare Dzeko a 30 milioni figuriamoci se lo compra ora che il prezzo è salito a 40. E ricordate che questi della VW non fanno sconti.
    Poi, anche se fosse, sarebbe una questione da affrontare la prossima estate. Adesso il problema è rinforzare la squadra in mezzo al campo e sugli esterni.
    Ovviamente ciò non avverrà dal momento che lo scorso 1 settembre (giorno dopo la chiusura del mercato estivo) Galliani ha iniziato a parlare del mercato di gennaio mentre ora parla del mercato estivo. Rimanda e basta. MAVAFANC....



    Quoto,la perdinter prende pandev e punta kolarov,noi siamo a posto così il terzino è diventato un miraggio.
    Non scassate i koglioni con la storia che moratti butta i soldi e che nel 2050 entrerà la legge sui bilanci perchè parliamo di un parametro zero e di un terzino che costa al massimo 10 pippi o meno in caso di contropartite e a noi sono entrati altri 20 mln dalla qualificazione agli ottavi.
    Qua la dirigenza è assolutamente immobile,con quale faccia galliani chiede gli abbonamenti e ci prende per il kulo sul mercato?

    Pk

    RispondiElimina
  28. @ smxworld

    hai centrato in pieno, ti quoto, a settembre si parlava dell'arrivo di un grande extracomunitario...... è arrivato il ghanese panchinaro del fredrikstad....la questione dzeko sarà rimandata a giugno, senza essere risolta perchè 40 ma anche o anche 25 zucche non li investono, l'obiettivo orma<i è prendere parametri zero possibilmente a scarso ingaggio vedi onyewu e forse jovanovic, mentre pandev non l'han preso perchè vuole 3 zucche l'anno.... il nostro emerito a.d. del kaiser può dire quel che vuole, ma non frega il sottoscritto che ormai purtroppo lo conosce......

    A.U.

    RispondiElimina
  29. eh già leonardo lo vuole provare terzino......pur di non far acquisti lo metterebebro pure in porta...
    Ma l'attaccante esterno e il difensore Garay annunciati da galliani dove sono?
    Nello stesso posto in cui stanno Adebayor e mexes annunciati dal berlusca prima delle elezioni?


    io non mi riconosco in questa dirigenza

    RispondiElimina
  30. eh già galliani a giugno parla di gennaio,a gennaio rimanda a giugno,passano gli anni e arrivano o bidoni o bolliti.
    @A.U. il grande attaccante per giugno sarà jovanovic,due piccioni con una fava,costo zero e occupa pure il posto da extracomunitario,così diranno Dzeko e krasic?li potevamo prendere ma la legge non ci consentiva di tesserarli.

    RispondiElimina
  31. "Quoto,la perdinter prende pandev e punta kolarov,noi siamo a posto così il terzino è diventato un miraggio.
    Non scassate i koglioni con la storia che moratti butta i soldi e che nel 2050 entrerà la legge sui bilanci perchè parliamo di un parametro zero e di un terzino che costa al massimo 10 pippi o meno in caso di contropartite e a noi sono entrati altri 20 mln dalla qualificazione agli ottavi.
    Qua la dirigenza è assolutamente immobile,con quale faccia galliani chiede gli abbonamenti e ci prende per il kulo sul mercato?

    Pk"

    Pk, scusa, ma la legge sui bilanci entra in vigore nel 2012, altro che 2050. E il bilancio del Milan, pur stando sicuramente meglio dello scorso anno, non è ancora così sano da potersi permettere altri acquisti, a meno che i soldi non li metta Berlusconi. Galliani ha le sue colpe e sono tante, prima tra tutte i contratti a cifre folli degli ultimi anni, ma secondo voi si diverte a farsi insultare da tutti e non fare acquisti, trovandosi costretto a raccontare sempre le stesse minchiate in TV? Se l'obiettivo è l'autofinanziamento e il pareggio di bilancio e il proprietario non vuole investire, cosa può fare?
    Alla fine è Berlusconi che dovrebbe cacciare il grano, e ha deciso di non farlo più. Ricordatevi che Galliani quest'estate il terzino chiesto da Leo l'aveva preso, poi è intervenuto "qualcuno" e ha bloccato il tutto facendoci fare una figura di merda.

    Capisco che al tifoso milanista abituato bene non piaccia l'idea di doversi accontentare fino al 2012... Ma questa è la realtà: acquirenti seri evidentemente non ce ne sono altrimenti il Berlusca avrebbe già venduto almeno una quota di minoranza. A questo punto l'unica cosa da fare è tenere duro e sperare nell'orgoglio dei nostri campioni e che i lavori fatti sul settore giovanile diano i loro frutti nel medio periodo...

    RispondiElimina
  32. Egregio critica prima di parlare del padre di Dzeko dovremmo capire a che gioco gioca la nostra dirigenza che parla di acquisti salvo poi rimangiarsi tutto e rinviare alla sessione successiva e poi puntualmente non fare nulla.
    Ma se non investiamo manco quelli che entrano che kazzo di autogestione è?

    RispondiElimina
  33. @Scarlet Speedster


    Che la colpa dei non acquisti non sia di galliani è indubbio...non tollero il fatto che rilasci dichiarazioni che suonano come prese in giro quando basterebbe dire la verità che berlusca non vuole mettere più manco un euro anzichè parlare di probabili acquisti che poi non fa e inoltre non fa ssolutamente nulla per svecchiare la squadra anzi peggiora le cose.
    La cessione di gattuso era un occasione d'oro per liberarsi di un giocatore spremuto e di un ingaggio pesantissimo invece con la scusa della spalmatura si è evitato l'ennesimo acquisto.
    Ma kazzo è possibile che nessuno si renda conto che il nostro centrocampo appena trova giocatori che corrono viene preso a pallonate?invece loro imperterriti continuano a confermare sempre gli stessi giocatori e quando c'èè la possibilità di liberarsene per fine contratto puntualmente rinnvano.
    A me sembra che non esista un progetto,neanche di autogestione altrimenti queste mosse sarebbero inconcepibili.


    PK

    RispondiElimina
  34. La sincerità è la miglio virtù..... basta palle bisogna esser chiari con noi tifosi. A tal fine riprendo un mio post degli ultimi giorni a dimostrazione di come galliani & co. dovrebbero essere chiari con i tifosi invece di raccontare frottole ......

    1/06/2009 presentazione di leonardo: il nostro a.d dichiara"faremo di tutto per trattenere i nostri campioni" .... infatti
    2/06/2009 un nostro dirigente si reca da florentino perez per trattare la cessione di ricky, viene contattato da una nota testata giornalistica e dichiara di essere al mare a sollazzarsi salvo poi sp....narsi qualche ora dopo e nel frattempo il nostro fuoriclasse viene già ceduto
    6/06/2009 si spera-in tempo di elezioni di calmare la piazza in fibrillazione- dicendo che ancora la cessione non era decisa e che bisognava attendere la fine del week end che coincide guarda caso con le elezioni europee e a ciò si aggiungono le parole in coro di 2 nostri dirigenti"se kakà dovesse essere venduto (periodo ipotetico di facciata perchè venduto era stato già) verrà sostituito con un grande bomber (infatti.....)
    9/06/2009 annuncio cessione di kakà
    12/06/2009 inizia la trattativa (?) per dzeko forse per calmare gli animi ... ma non viene informato il wolfsburg e quindi non è una trattativa e infatti sappiamo come è finita
    14/06/2009 preso cissokho definito da un nostro dirigente il miglior terzino d'europa..... scartato per malformazione ai denti ovviamente non riscontrata dallo staff medico del lione (ovviamente molto meno all'avanguardia rispetto al grande magico milanlab)... Morale della favola: niente terzino e ovviamente niente sostituto perchè altri terzini forti non ce ne stavano e ovviamente non erano paragonabili al + forte terzino d'europa
    Tralascio commenti sul summit del 5 agosto tutti sappiamo cosa è successo...
    31/08/2009 Mercato finito - risparmio assicurato
    Passo direttamente alle dichiarazioni di un
    nostro dirigente appena un paio di giorni dopo la chiusura del mercato estivo: "per gennaio abbiamo lasciato libero il posto di extracomunitario, arriverà un extracomunitario "(in realtà l'extra è arrivato ed è un panchinaro del fredrikstad acquistato per l'onerosissima cifra di 1.3 mln di euro.... dopo averne incassato 100 in estate mi sembra un'operazione costosissima..)
    Dichiarazione di alcuni giorni fa "prenderemo una punta per far rifiatare dinho e pato", ma l'operazione rifiatamento partirà dal prossimo anno..... per quest'anno non si rifiata assolutamente no.......e no.
    A ciò si aggiungono dichiarazioni su milan giovani, freschi e competitivi con under 23 e con l'inserimento (mai avvenuto di giovani della primavera).
    Morale della favola: non sarebbe onesto essere un po' più leali e sinceri con noi tifosi?
    A.U.

    RispondiElimina
  35. @Scarlett: Nonostante il bilancio non sia sano (ammesso che sia vero) non è detto che non si possa prendere gente del calibro di Pandev, Kolarov, Felipe, Mariga. Non dico campionissimi ma buoni giocatori che in questo momento servono come il pane

    SmxWorld

    RispondiElimina
  36. Ciao a tutti e buon anno!
    Ormai sono rassegnato al fatto che non arriverà più nessuno anche in questa finestra di mercato, non c'è voce di alcuna trattativa sul nostro caro vecchio (nel vero senso della parola) Milan!
    D'altronde cosa li compreremo a fare i giovani validi calciatori (non super campioni quelli ormai li abbiamo dimenticati da un pezzo) se poi li lasciamo marcire in panca o in tribuna (i casi Flamini e Huntelaar lo stanno a dimostrare)?
    Affidiamoci allora fiduciosi ai nostri campioni di sempre e speriamo di riuscire a rimanere in posizioni alte di classifica, per non perdere definitivamente appeal e fascino nei confronti dei futuri campioni se poi la dirigenza si deciderà a ricomperarli in futuro!
    A gennaio ci aspettano 8 partite ufficiali in 25 giorni e sarà molto dura!
    Luigi D.

    RispondiElimina
  37. @Scarlett: Nonostante il bilancio non sia sano (ammesso che sia vero) non è detto che non si possa prendere gente del calibro di Pandev, Kolarov, Felipe, Mariga. Non dico campionissimi ma buoni giocatori che in questo momento servono come il pane


    la cosa che mi fa inkazzare è proprio questa ok al no alle spese folli e all'autogestione ma si hanno le occasioni per liberarsi di pirlo e gattuso giocatori in chiara parabola discendente e con stipendi monstre e non lo si fa,allora qui non ce la raccontano giusta il progetto è lasciare tutto com'è in attesa magari che siano maturi i tempi per la cessione?
    Basta notare che gattuso e pirlo all'anno costano alla società 23 mln lordi ci prendi due giovani risparmi pure,magari non vinci subito ma ti garantisci un futuro.Qui invece il progetto è solo fumo!



    pk

    RispondiElimina
  38. "Dichiarazione di alcuni giorni fa "prenderemo una punta per far rifiatare dinho e pato", ma l'operazione rifiatamento partirà dal prossimo anno..... per quest'anno non si rifiata assolutamente no.......e no."

    Hai dimenticato che aveva chiesto Garay al real quindi ha fatto intendere che avremmo preso pure un difensore salvo naturalmente dopo pochi giorni essere a posto così...
    queste sono le colpe di galliani!

    RispondiElimina
  39. "D'altronde cosa li compreremo a fare i giovani validi calciatori (non super campioni quelli ormai li abbiamo dimenticati da un pezzo) se poi li lasciamo marcire in panca o in tribuna (i casi Flamini e Huntelaar lo stanno a dimostrare)?"

    Qui non hai torto, è assurdo che huntelaar sia la terza scelta dopo borriello e inzaghi,qui le responsabilità sono metà di leonardo che si è fissato che non deve giocare e pure della società che non difende gli investimenti,a meno che se vuole essere ceduto faccia un favore.
    Con il nuovo modulo,la conferma di gattuso e l'arrivo di beckham flamini il campo non lo vede più 4,6 mln all'anno per fare panchina,e qui rientriamo nell'ambito di come kazzo si fa l'autogestione in questo modo,per fare panca ci tenevamo Sammarco che piglia un quarto...
    Con questa dirigenza l'autogestione è un paradosso!




    Commentatore

    RispondiElimina
  40. Ma papà Geko è amico di papà Castoro?

    RispondiElimina
  41. papà geko è come l'ingegner bosco?
    cmq critica tu avevi anche detto che se va via viene solo da noi, avevi salutato pirlo, annunciato maldonado, venduto il 40% della società per 400 milioni, e tante altre cose che tutti gli utenti possono rileggersi in tutti i post da giugno in poi..
    quindi come direbbe paolo bitta....
    vantarsi è bene, non vantarsi è meglio.



    x

    RispondiElimina
  42. critica nn ne becca una, è un'incrocio tra nostradamus e maurizio mosca.

    RispondiElimina
  43. critica nn ne becca una, è un'incrocio tra nostradamus e maurizio mosca.

    RispondiElimina
  44. per non scordarci di quando critica ha scritto "J"....convinta che al milan dovesse arrivare Julio Cruz....

    MA MI FACCIA IL PIACERE

    RispondiElimina
  45. Da oggi il blog non sarà più Critica Rossonera ma il Cazzaro zozzonero

    RispondiElimina
  46. Critica = Cazzaro

    RispondiElimina
  47. Buonasera a tutti i milanisti e a tutti gli sfinteristi che ci seguono.
    A quanto ho capito, leggendo, la storia della cluasola è una stronzata.
    Se vuole venire è da noi altrimenti "noi" da kakà avremmo incassato almeno 100 milioni

    RispondiElimina
  48. Critica è Galliani,sta già trovando le scuse per giustificare il non arrivo!

    RispondiElimina
  49. Ragazzi il bilancio è buono non diciamo stronzate.

    e' la classica scusa , deve vendere Sb.

    RispondiElimina
  50. Commentatori molto più informati ed esperti di me hanno scritto qui sul, blog non molto tempo fa, che il bilancio è ovviamente migliorato ma ancora in rosso. Liberi di crederci o meno...

    RispondiElimina
  51. Ah, a scanso di equivoci preciso che non sto giustificando berlusconi che non vuole più spendere, eh. Sto solo cercando di capire il comportamento della società e più ci penso più mi convinco che l'obiettivo sia tirare i remi in barca fino al 2012.

    RispondiElimina
  52. Critica è quello stronzo di Galliani, già mette le mani avanti x Dzeko...mavaffanculo

    RispondiElimina
  53. tirare i remi in barca fino al 2012.

    e ti pareva... così per non spendere più hanno la scusa della fine del mondo

    RispondiElimina
  54. "Ah, a scanso di equivoci preciso che non sto giustificando berlusconi che non vuole più spendere, eh. Sto solo cercando di capire il comportamento della società e più ci penso più mi convinco che l'obiettivo sia tirare i remi in barca fino al 2012."

    Probabile che si aspetti l'ultimo anno della legislatura, comunque non c'è la volontà di investire

    RispondiElimina
  55. CARO 2009

    è giunta l'ora dei saluti, finalmente te ne vai ma è stato cmq interesante conoscerti perchè mi hai fatto capire che non è tutto oro quello che luccica.
    Mi hai fatto male perchè mi hai tolto kakà e mi hai mostrato quanta gente dice bugie.
    Ti ringrazio comunque perchè anche questa volta hai dimostrato che dalla polvere ci si alza sempre. Addio 2009

    CARO 2010, fra poco ci conosceremo e spero che di te avrò sempre un gtran ricordo.

    non ti chiedo chissà quali giocatori, funamboli, campioni o campiocini, giovani promesse o affermati fuoriclasse.
    Quello che porterai lo accetterò come un regalo e quindi apprezzerò.
    Una cosa però vorrei da te: infondi alla mia squadra la voglia di vincere, la volontà di primeggiare ed di essere gli indiscussi n° 1. La concentrazione e la cattiveria per rialzarsi da ogni caduta, per respingere ogni attacco, per affondare ogni colpo.
    Fai capire ai giocatori che indossano quella maglia che in loro sono riposti i sogni e le speranze di migliaia di tifosi consapevoli della loro forza e in trepida attesa di liberare un urlo di vittoria da troppo tempo strozzato in gola

    Solo questo servirebbe per agganciare il primo posto e sbarazzarci degli avversari di coppa chiunque esso sia perchè come ti avranno raccontato alcuni tuoi vecchi amici come 2007-2003-1994-1990-1989-1969-1963, il Milan è la squadra più bella e affascinante del mondo e i suoi tifosi ancora di più.

    GEN (abbonamento non rinnovato perchè il Sig. 2009 mi ha fregato)

    RispondiElimina
  56. TRASPORTATE bblanello presso la mensa dei poveri CARITAS , Questo si e` un vero tentativo di risanamento del bilancio!!!!

    E.....a dormire in tenda sotto i ponti... sic transit gloria mundi.

    Quanti amari bocconi vi attendono, ma voi siete la squadra dell`amore ,ricordatelo sempre, sarete ricompensati in un altro mondo coi SS. Dell`utri, GRAVIANO , MANGANO , ETC ETC.

    RispondiElimina
  57. "Quanti amari bocconi vi attendono, ma voi siete la squadra dell`amore ,ricordatelo sempre, sarete ricompensati in un altro mondo coi SS. Dell`utri, GRAVIANO , MANGANO , ETC ETC."

    SE FOSSE VERAMENTE VERO AVRESTI BISOGNO DELLA SCORTA MIO CARO SFINTERISTA, MA NON LO DEVI SOLO SCRIVERE COME UN CONOGLIO QUA. PARLA ALL'ARIA APERTA NON USARE LA BOCCA SOLO PER I POMPINI.
    SIETE GENETICAMENTE INFERIORI, POVERO SFINTERISTA GUARDONE

    RispondiElimina
  58. IGNORANTISSIMO IDIOTA, BTW ,conoglio cos`e` un tuo parente?

    Leggi solo la Cazzetta vero, il Boss Giuseppe GRAVIANO, DOPO AVER MANDATO CHIARISSIMI MESSAGGI A PAPI, cioe` non parlo perche` le condizioni carcerarie sono troppo dure..... ha immediatamente ottenuto la revoca dell`isolamento diurno e altri vantaggi carcerari...... Ancora non sufficienrte a dimostrare la stretta correlazione fra papi e compagnia ,e Boss sepolti da caterve di ergastoli, o mera coincidenza ? sottospecie di RATTO DELLE FOGNE, LIMITATI A PARLARE DELLA CAMPAGNA ACQUISTI , IL RESTO NON LO PUOI CAPIRE, sarebbero necessarie delle capacita` logiche che non puoi acqisire neanche in 200 anni.

    PUSSA VIA PISQUANO BERLUSKINO

    RispondiElimina
  59. Ah, a scanso di equivoci preciso che non sto giustificando berlusconi che non vuole più spendere, eh. Sto solo cercando di capire il comportamento della società e più ci penso più mi convinco che l'obiettivo sia tirare i remi in barca fino al 2012."

    Ragazzi la vostra opinione può essere verosimile,ma converrete con me che andare avanti a rinnovare a gente vecchia o pigliare giocatori non all'altezza come onyewu o jovanovic è assurdo per un club livello europeo(e i quali dirigenti non smettono fino alla martorizzazione degli zebedei dei tifosi di ripetere di essere i più titolati al mondo).
    Se non vogliono vendere almeno trovino soci di minoranza,non credo che nessuno sia interessato ad investire nel milan.
    Qua la proprietà vuole la botte piena e la moglie ubriaca non vuole vendere e non vuole investire.
    Vogliono arrivare al 2012 con i conti in ordine(anche se a me sembra una scusa al pari della legge beckham per coprire il disinteresse della proprietà)? bene cominicassero a togliere le mummie e a rimpiazzarli con giovani di prospettiva(ventenni non sedicenni) magari i prossimi anni non vinceremmo nulla ma avremo almeno un prospettiva,invece si lagnano sempre di conti in rosso e bilanci però quando hanno la possibilità di liberarsi dei senatori e dei loro ingaggi pesantissimi(anche spalmati in un anno in più) non lo fanno e anzi rinnovano,per questo dico che a me sembra che si viva alla giornata,non esiste manco un progetto di autofinanziamento.




    Tony C. tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  60. "Il colpo di mercato potrebbe arrivare da Madrid, che ci indebolisce il ManU.
    Eppure sì muove."

    Ma che kaiser si muove visto che noi siamo nello stato perenne di "siamo apposto così"?
    Comunque di riflesso al crollo della forza dirigenziale è crollata la qualità dei tifosi milanisti,un tempo tifavamo milan e basta,ora da frustrati ci limitiamo a gufare l'inter(a livello finanziario perchè sul campo sono anni che non ci vede neanche e anzi le cose vanno solo a peggiorare,nonostante il divario evidente loro pandev e forse kolarov a noi che servono come il pane un terzino(almeno) e un attaccante esterno visto che affidarsi completamente a dinho è una pazzia(vedi festini pre natalizi,forse in brasile le feste cominicano una settimana prima) e prendono...Beckham????????ma a che kazzo serve?a spedire in tribuna flamini e i 4,6 mln annui?
    a essere contenti che kakà non stia giocando bene e ce lo hanno pagato 67 mln (ma per la gioia di chi?), a sperare che manchester venga indebolito dal madrid (ma a quello che dicono berlusconi e galliani non abbiamo i migliori giocatori del pianeta?ora c'è pure beckham!).

    Che tristezza!



    Giampiero

    RispondiElimina
  61. Bravo 7+, ma vaglielo a quel bucefalo di can-alex e atutti gli altri dipendenti ,sono servili per natura, e per abitudine, sempre sottoposti di ultima categoria nella vita.

    RispondiElimina
  62. "Li vogliamo bravi e possibilmente a parametro zero"

    Cosa siamo diventati..

    RispondiElimina
  63. cioè la clausula di rescissione nn è stata inserita nel rinnovo di geko?
    ma dai e mo? cioè lo dobbiamo pagare per forza il prezzo che dicono loro? e se dicono 60 mln di euro? e perche geko nn si è opposto? ma che cazz pero..

    RispondiElimina
  64. "Li vogliamo bravi e possibilmente a parametro zero"

    Cosa siamo diventati..


    è chiaramente una presa in giro...quanti giocatori forti svincolati esistono?pochissimi e sicuramente buoni ma non campioni però se nel contempo non possiamo pagargli neanche 2,5 mln di ingaggio come nel caso dell'ennesimo barzelletta Pandev(facciamo la morale,quando abbiamo accolto beckham che si fece odiare da mezza america) capiamo che la situazione è ancor più paradossale...
    Signori miei con questa dirigenza l'autogestione è utopia,non prendiamoci in giro...
    non lo capiranno mai o forse faranno finta di non capirlo che spendere ad esempio 10 mln (e non consideriamo controaprtite)per mariga con circa 2 mln di ingaggio (anche meno) ti da sicuramente più vantaggi di trattenere uno svogliato gattuso fine a fine carriera che per altri due anni e mezzo di contratto ti costa 20 mln lordi.
    Per vantaggi intendo sia economici in quanto mariga sarebbe un patrimonio,gattuso ormai è un capitale a perdere e inoltre visto il ruolo la freschezza e potenza fisica diventa Essenziale.
    E invece loro aggiungendo l'ennesima figurina(solo perchè porta sponsor) in un centroampo morto da anni,tant'è che leonardo ha capito che forse è meglio ridurlo,daranno ancor meno spazio a flamini,l'unico giovane mettendo in panca ancor di più i suoi 4,6 mln di ingaggio (di per se esagerati).
    Vogliamo parlare dei portieri?guaradte quanto costano all'anno e senza che ci sia un titolare fisso o uno che possa dare stabilità nei prossimi anni...
    Ditemi voi che senso ha parlare di bilanci e autogestione quando gli sprechi sono evidenti e non si fa nulla per risolverli.




    Klim

    RispondiElimina
  65. da notare la gran figata del rinnovo con raddoppio dell'ingaggio a storari per poi non farlo giocare più.....se rinnovano a dida le due mosse indicano che il geometra è impazzito!

    RispondiElimina
  66. Ariaudo al Cagliari libera Astori al Milan?

    che si reisca a fare una mossa intelligente e RIacquisire un giocatore promettente delle nostre giovanili?

    RispondiElimina
  67. Pizza e fichi al max per voi

    RispondiElimina
  68. Innanzitutto dovremmo capire se l'autogestione si vuole fare veramente oppure se è solo l'ennesima scusa per temporeggiare in attesa di chissà cosa.
    In caso positivo innanzitutto bisognerebbe ingaggiare un dirigente in grado di farla e di fare un progetto a medio termine,ad esempio Marotta,Corvino,Leonardi..come stiamo vedendo i nostri attuali dirigenti sono stati bravi ma avendo ampia disponibilità dietro,negli ultimi anni da quando i rubinetti si sono improvvisamente e apparentemente inspiegabilmente chiusi la situazione è sotto gli occhi di tutti,organico senza prospettive con carenze gravi(vedi centrocampo e terzini e la cosa grave è notare quanto abbiamo speso per zambrotta e oddo ingaggiati oltre i trent'anni)
    e monte ingaggi assolutamente sproporzionato al valore dei giocatori.


    Conteduck

    RispondiElimina
  69. Sono d'accordo se doveva essere autogestione kaladze andava ceduto al chelsea,idem pirlo e gattuso al bayern,invece li hanno tenuti tutti e ora ce li ritroviamo a fine carriera con ingaggi pesantissimi e praticamente invendibili...però shevchenko e kakà i cui cartellini venivano pagati a peso d'oro non sono riusciti a trattenerli a differenza dei soldi ricavati.

    RispondiElimina
  70. non so se avete letto ma su un giornale in edicola oggi c'è la richiesta del real per pato 63milioni a sky hanno commentato "chissà se il milan sceglierà la squadra o il bilancio?"

    RispondiElimina
  71. Gazzetta di oggi (non che sia il Vangelo per carità, ma le voci qualcosa significano pure..)nella classica tabella delle trattative di mercato alla voce Milan sulle trattative vi è scritto:
    NESSUNA.
    Infatti siamo a posto così, credo per sempre a questo punto!
    Ma quando cominceremo a svecchiare?
    Ma noi non abbiamo proprio bisogno di nessuno?
    Ma forse abbiamo vinto noi 4-0 il derby, mi sono perso qualche cosa?
    Ma pur non avendo soldi, non possiamo prendere qualche prestito dal Real, tipo Drehnte? AG non era così amico di Perez?
    Quante palle e prese perr il C.
    Saluti a tutti
    Luigi D.

    RispondiElimina
  72. non so se avete letto ma su un giornale in edicola oggi c'è la richiesta del real per pato 63milioni a sky hanno commentato "chissà se il milan sceglierà la squadra o il bilancio?"

    Magari sarà una kazzata,però signori miei la situazione è Evidente,Berlusconi non sgancia più una lira,dei senatori non se ne liberano il monte ingaggi è sempre sproporzionato,l'organico non viene rigenerato mai(Gli under 23 sarebbero onyewu e jovanovic?)appena beccheremo(cosa non impossibile)un altra stagione in cui non ci qualificheremo in champions venendo a mancare quei soldi venderanno il papero,abbiamo visto che ad ora di vendere non guardano in faccia nessuno tanto potranno contare su quelli che diranno che il papero è un mercenario e se ne è voluto andare lui.....vero Riky?


    Glad

    RispondiElimina
  73. il papero no se no addio milan fin quando nn cambia propieta'

    RispondiElimina
  74. lo dicono anche su milannews: respinto l'assalto real a pato...

    mah, io continuo a ripetere:

    FUORI I SOLDI

    MATT

    RispondiElimina
  75. "il papero no se no addio milan fin quando nn cambia propieta'"

    La prossima estate i nodi verranno al pettine,metà squadrà sarà nell'ultimo anno di contratto,per una società con un programma serio è assurdo arrivare con mezza squadra a scadenza,quindi vedremo se cominceranno a sostituire i giocatori con gente più giovane o se continueranno a puntare alla sopravvivenza con progetti solo a parole e continuando la politica suicida dei rinnovi pesanti a gente finita e dell'acquisto di scarti a parametro zero.



    H.B.

    RispondiElimina
  76. leggete qui e commentate...

    http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/91756/Milan%2C+per+il+2010+un+attacco+sempre+pi%C3%B9+super+

    non chiamatemi troll...riporto solo notizie tutto qua...

    Pondo

    RispondiElimina
  77. lo dicono anche su milannews: respinto l'assalto real a pato...

    Dopo l'incubo kakà finito nel peggiore dei modi ora ripeteremo la storia con pato?Non è che ora gli sforzi delle prossime campagne acquisti saranno concentrati per tenere pato?Quindi non faremo mercato per voi venderlo lo stesso?
    I risultati positivi stanno occultando i problemi ma è chiaro che con questa dirigenza siamo ad un punto morto.
    Il Berlusca cosa vuole fare?O investe o vende.Nessuna delle due forse a lui farà comodo ma per i tifosi è una sofferenza continua.
    p.s. già galliani in estate si vantò di aver rifutato un offerta "monstre per pato" e certo quella per kakà l'aveva già accettata..che fosse il preambolo per la nuova telenovela?

    Via Berlusconi e Galliani!

    RispondiElimina
  78. come nn dar ragione all'anonimo delle 13.42.. via alla telenovela pato..qsto è assurdo..pato è il giocatore su cui creare un progetto..e loro fanno circolare voci su una richiesta di eventuali club..io nn ho parole..

    RispondiElimina
  79. Pondo ormai i giornali sono inaffidabili,ricordiamoci di tutto quello che avremmo comprato con i soldi di kakà salvo poi non comprare nulla o quasi.
    Rimanendo nel campo delle ipotesi impossibili Per prendere Cassano bisognerebbe sfanculare ronaldinho,i due sono incompatibili,per me andrebbe bene ma non so quanto faccia piacere al brasilian club di via turati



    Klap

    RispondiElimina
  80. Siete tifosi del Milan?? Bene il menù del giorno prevede sassi (dico sassi per non scadere nel volgare) mangiamo sassi che cosi' domani li possiamo reciclare... ha ragazzi dimenticavo inginocchiamoci e ringraziamo sennò ci levano anche quelli..la crisi c'è raga per molti ma non per tutti,io mi siedo e mangio insieme a voi buon appetito
    Gareth Bale

    RispondiElimina
  81. "Li vogliamo bravi e possibilmente a parametro zero"

    Cosa siamo diventati..


    è chiaramente una presa in giro...quanti giocatori forti svincolati esistono?pochissimi e sicuramente buoni ma non campioni però se nel contempo non possiamo pagargli neanche 2,5 mln di ingaggio come nel caso dell'ennesimo barzelletta Pandev(facciamo la morale,quando abbiamo accolto beckham che si fece odiare da mezza america) capiamo che la situazione è ancor più paradossale...
    Signori miei con questa dirigenza l'autogestione è utopia,non prendiamoci in giro...
    non lo capiranno mai o forse faranno finta di non capirlo che spendere ad esempio 10 mln (e non consideriamo controaprtite)per mariga con circa 2 mln di ingaggio (anche meno) ti da sicuramente più vantaggi di trattenere uno svogliato gattuso fine a fine carriera che per altri due anni e mezzo di contratto ti costa 20 mln lordi.
    Per vantaggi intendo sia economici in quanto mariga sarebbe un patrimonio,gattuso ormai è un capitale a perdere e inoltre visto il ruolo la freschezza e potenza fisica diventa Essenziale.
    E invece loro aggiungendo l'ennesima figurina(solo perchè porta sponsor) in un centroampo morto da anni,tant'è che leonardo ha capito che forse è meglio ridurlo,daranno ancor meno spazio a flamini,l'unico giovane mettendo in panca ancor di più i suoi 4,6 mln di ingaggio (di per se esagerati).
    Vogliamo parlare dei portieri?guaradte quanto costano all'anno e senza che ci sia un titolare fisso o uno che possa dare stabilità nei prossimi anni...
    Ditemi voi che senso ha parlare di bilanci e autogestione quando gli sprechi sono evidenti e non si fa nulla per risolverli.

    Klim

    ------------------------------------------------
    Ti straquoto!!! Dicono che siamo a posto e che non ci sono soldi, ma per i rinnovi alle mummie i soldi si possono sperperare in libertà!

    Così in estate avranno la scusa buona per vendere pato!
    Brera 81

    RispondiElimina
  82. Così in estate avranno la scusa buona per vendere pato!
    Brera 81


    Sino a prova contraria i fatti ti danno ragione...
    C'era la possibilità di cedere gattuso e pirlo,anche se si sarebbe ricavato poco dai cartellini,ci si liberava di ingaggi i 5 e 6,5 mln netti e invece nisba.Dopo aver rinnovato ad ambrosini era necessario tenere pure gattuso visto che il ruolo e putroppo l'usura è la stessa?Paghiamo 8 mln l'anno per ronaldinho che pascola in campo e tutti ad eccitarsi per 4 assist e siamo talmente ciechi da non accorgersi che un miccoli qualsiasi rende 10 più di dinho e piglia manco un ottavo?
    Hanno sacrificato kakà in nome del bilancio e di un progetto giovani,gli under 20 dove sono?
    A parte quattro lattanti per fare fumo sul grande progetto costati manco il 2%del ricavato di kakà che forse in prima squadra ci arriveranno tra chissà quanti anni quelli per la prima squadra dove sono?Nel frattempo diamo 3 mln a beckham per 6 mesi(penso che pigli uguale all'anno scorso se non più),rinnoviamo a gattuso e ambrosini(a pensare alle notizie su quello di Dida mi viene la nausea),prendiamo onyewu e già si parla del gemello jovanovic,spendiamo 15 mln per huntelaar che è la riserva della riserva nonno inzaghi(che naturalmente rinnoverà per bruciare qualche altro ad es. Paloschi)
    Mi dite che kazzo di progetto è ?

    Klim

    RispondiElimina
  83. ciao a tutti sono un tifoso milanista deluso come voi. Vi leggo tuui i giorni e ogni tanto scrivo anch'io. Mi piace sognare un milan grande e quindi provo a fare un ipotetica campagna acquisti per l'estate. Via inzaghi,huntelaar, borriello, seedorf, dinho, gattuso, kala, favalli, dida,roma, storari e con i soldi ricavati dalle cessioni, più quelli risparmiati sugli ingaggi, più quelli di un ipotetica qualificazione per la prossima champions compriamo Marchetti, riprendiamo astori, un terzino con le palle, a centrocampo mariga + un altro con le palle ed in avanti paloschi cassano krasic e torres! Questo milan farebbe sognare noi tifosi ma come vi ho scritto sopra a me piace sognare un milan grande!

    RispondiElimina
  84. Hanno sacrificato kakà in nome del bilancio e di un progetto giovani,gli under 20 dove sono?

    quoto in parte... come si fa a dire sacrificato kakà, ma cazzo l'avete visto e ha fatto in 6 mesi? ve lo dico io : NULLA! l'avesse fatto la milan quello che ha fatto al rael sareste tutti qui a fare lo stesso discorsi che desso fate per pirlo è gattuso, avevamo un occasione per sfancularlo a poeso d'oro e invece lo teniamo....

    RispondiElimina
  85. quoto in parte... come si fa a dire sacrificato kakà, ma cazzo l'avete visto e ha fatto in 6 mesi? ve lo dico io : NULLA!

    Amico mio,sarebbe stato un affare se l'avessero sostituito e reinvestito i soldi,in queste condizioni l'affare chi l'ha fatto?
    Inoltre sei mesi sono pochi per giudicare,pensiamo cosa ci ha fatto vedere dinho in un anno e mezzo 4 assist e niente più(già per me sentir parlare di rinnovo adesso prima del mondiale è un invito a nozze per mantenere il bilancio in rosso),inoltre a differenza di pirlo e gattuso è significativamente più giovane e l'unico potenzialmente in grado di cambaire le partite da solo.

    RispondiElimina
  86. Qualcuno sa dirmi quando verrano messi pubblici i dati del bilancio rossonero?

    RispondiElimina
  87. Qualcuno sa dirmi quando verrano messi pubblici i dati del bilancio rossonero?

    Mi sa che quest'anno non li pubblicano :)

    RispondiElimina
  88. bè quello del 2008 è già pubblicato e consultabile. Per quello del 2009 bisogna aspettare almento fino ad aprile

    non fatevi illusioni...così com'è il bilancio non serve a nulla
    saluti

    RispondiElimina
  89. oramai siamo una televendita in linea con la filosofia culturale del presidente, presto venderanno i pezzi insieme alle pentole di mastrotta

    RispondiElimina
  90. perchè non c'è qualche esperto di finanza, o critica stessa, che ci spiega che le ipotesi di vendita o l'ingresso soci nel milan erano solo voci infondate o è qulcosa di possibile

    RispondiElimina
  91. bè quello del 2008 è già pubblicato e consultabile. Per quello del 2009 bisogna aspettare almento fino ad aprile

    vabbè in quello 2008 c'era la giustificazione della cessione di kakà

    RispondiElimina
  92. MARANZA, credi che critimerda sia in grado di leggere un bilancio, per piaciere e` un analfabeta pallista ,servo!!!!!!!

    RispondiElimina
  93. http://marcoliguori.blogspot.com/2009/05/potere-rossonero-gestione-no-problem.html

    RispondiElimina
  94. COGLIONI,è arrivato il 2010 e ,ancora, niente revoca degli scudetti dell'INTER.

    MERDE CAZZARE,COGLIONI &GONZI...

    bobo travaglino e il sig.A (leccaminchia zozzoneri)

    RispondiElimina
  95. United squadra ridicola, solito culo del Milan, ora dovete passare per forza


    bobo travaglino e il sig.A (leccaminchia zozzoneri)

    RispondiElimina
  96. "Qualcuno sa dirmi quando verrano messi pubblici i dati del bilancio rossonero?

    Mi sa che quest'anno non li pubblicano"

    Anche se non lo pubblicano puoi andare alla camera di commercio e te lo danno in fotocopia.

    DAI SFINTERISTA RIPOSDATI CHE DOMANI TI ASPETTA LA FABBRICA DI PIRLATTI, RICORDATI LA AMSCHERINA

    RispondiElimina
  97. "Leggi solo la Cazzetta vero, il Boss Giuseppe GRAVIANO, DOPO AVER MANDATO CHIARISSIMI MESSAGGI A PAPI, cioe` non parlo perche` le condizioni carcerarie sono troppo dure..... ha immediatamente ottenuto la revoca dell`isolamento diurno e altri vantaggi carcerari...... Ancora non sufficienrte a dimostrare la stretta correlazione fra papi e compagnia ,e Boss sepolti da caterve di ergastoli, o mera coincidenza ? sottospecie di RATTO DELLE FOGNE, LIMITATI A PARLARE DELLA CAMPAGNA ACQUISTI , IL RESTO NON LO PUOI CAPIRE, sarebbero necessarie delle capacita` logiche che non puoi acqisire neanche in 200 anni."

    COGLIONE IGNORANTE, CAPRONE, OCA, GALLINA: TESTA DI CAZZO LA MAGISTRATURA E' UN ORDINE INDIPENDENTE A FASI ALTERNE. VAI A LAVORARE LA MERDA COME CONCIME

    RispondiElimina
  98. Non rompete il cazzo per Pato adesso, ci deve interessare solo la maglia. E' palese che sia la nostra base insieme a Thiago silva. Sono notizie fatte uscire volutamente.

    RispondiElimina
  99. Secondo Il Corriere dello Sport, potrebbe essere Florent Malouda (29) il colpo del Milan nella prossima sessione di mercato. L'esterno francese ha manifestato ieri alla stampa transalpina la propria intenzione di lasciare il Chelsea.

    Visto che cazzo sparano i gironali, ma non avevamo rpeso cassano per giugno, jovanovic e dzeko.

    RispondiElimina
  100. be sul corriere ci scrive furio fedele
    e ho detto tutto

    RispondiElimina
  101. Non rompete il cazzo per Pato adesso, ci deve interessare solo la maglia. E' palese che sia la nostra base insieme a Thiago silva. Sono notizie fatte uscire volutamente.


    Amico mio concordo con te che i giornali sparano kazzate ma non dimentichiamoci che il primo a uscire sta notizia fu Galliani quando di aver rifiutato un offerta monstre di un club estero per PAto

    RispondiElimina
  102. Man.Udt squadra ridicola Bobo coglioncino?Ridicola come l'Anorthosis e il Rubin Kazan o come voi?X la revoca degli scudetti ci siamo quasi.........

    RispondiElimina
  103. IO gredo che per lo scudeto ce la posiamo fare perche siamo una delle squadre piu forte al mondo ci serve solo un atta cante come Dzeko,per la cempios posiamo anche batere il manchester unatid perche cia lo abbiamo batitto una volta e non ci dimentichiamo che abbiamo anche il centrocapista piu forte del mondo che e il mitico Beckham

    mario da londra

    RispondiElimina
  104. abbiamo anche il centrocapista piu forte del mondo che e il mitico Beckham

    premetto che non sono un troll interista...ma qui esagerimo e di brutto,trattansi di ex giocatore

    RispondiElimina
  105. "Non rompete il cazzo per Pato adesso, ci deve interessare solo la maglia. E' palese che sia la nostra base insieme a Thiago silva. Sono notizie fatte uscire volutamente.


    Amico mio concordo con te che i giornali sparano kazzate ma non dimentichiamoci che il primo a uscire sta notizia fu Galliani quando di aver rifiutato un offerta monstre di un club estero per PAto"
    Hai argione ma io in via turati non vado più per supplicare di non cedere un giocatore, piuttosto gli tiro 20 statue

    RispondiElimina
  106. ALLARME NEVE ancora...

    le matte risate, buone scivolate sul ghiaccio , ci vediamo al PRONTO SOCCORSO

    UAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    RispondiElimina
  107. ALLARME NEVE ancora...

    le matte risate, buone scivolate sul ghiaccio , ci vediamo al PRONTO SOCCORSO

    UAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    CAZZO HAI? IL COMPUTER ANCHE NEL REPARTO PSICHIATRICO. TI SALUTA TUA MADRE CHE E' TROPPO INDAFFARATA E DOMANI LA ASPETTA PIRLATTI IN FABBRICA

    RispondiElimina
  108. Troppi pazzi scrivono qui

    RispondiElimina
  109. SE vendono pure pato spero che abbiano il buon senso di togliersi dalle palle pure i dirigenti e il presidente.

    RispondiElimina
  110. E TROPPI PIU` Analfabeti, monotematici, sempre le stesse litanie di turpiloquio, che ci vuoi fare , e` il DNA dei bblanisti Bellezza!!!!

    ( H. Bogart)

    RispondiElimina
  111. franco ordine conferma offerta del real per pato

    a giugno va a madrid

    è fatta

    RispondiElimina
  112. "E TROPPI PIU` Analfabeti, monotematici, sempre le stesse litanie di turpiloquio, che ci vuoi fare , e` il DNA dei bblanisti Bellezza!!!!"

    TU SEI UN ESEMPIO DI ESSERE SFINTERISTA POMPINARO CON CLASSICA MADRE TROIA E PADRE PREMIO PER INCULATE PER I CANILI.
    SFINTERISTA CHE VIENE A VEDERE SITI MILANISTI, GENETICAMENTE INFERIORI, SIETE IN ESTINZIONE.
    PURTROPPO PER VOI E' L'EVOLUZIONE

    RispondiElimina
  113. Dove hai letto franco ordine?
    Poi non piangere per Pato, chi se ne fotte

    RispondiElimina
  114. Manco Hitler nei suoi ulimi giorni nel bunker a Berlino era ridotto cosi... , perdita del contatto di realta` assoluto, che bel caso, ah poterlo studiare ed eseguire una serie di biopsie cerebrali, che risultati AMAZING.

    RispondiElimina
  115. "Manco Hitler nei suoi ulimi giorni nel bunker a Berlino era ridotto cosi... , perdita del contatto di realta` assoluto, che bel caso, ah poterlo studiare ed eseguire una serie di biopsie cerebrali, che risultati AMAZING."

    Tu sei pazzo..., vedi di scopare di più

    RispondiElimina
  116. Con la voglia di grano che ha berlusca non ci sarebbe niente di strano se vendesse anche pato, ovviamente investendone solo una piccola parte o neanche quella.
    Chissà che il passo successivo sia la vendita della società!
    Brera 81

    RispondiElimina
  117. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


    UN GENIO DOPO L`ALTRO , e` meglio di Natale a Beverly Hills, una tavanata adatte alle vostre menti, grazie DR. Strangelove, terremo presente, intanto veda lunedi` e martedi di non fratturarsi i femori e cotanta capa....

    Buona settimana al sole dei tropici.

    RispondiElimina
  118. bbbbbtttttuuuuuuuu 19000

    RispondiElimina
  119. "be sul corriere ci scrive furio fedele
    e ho detto tutto"

    Analfabeta, usa la punteggiatura!

    " be" è un suono che emettono le capre come te, gli esseri umani scrivono "beh".

    Capra.

    RispondiElimina
  120. ormai siamo una squadra di poveri diavoli
    cav vendi il milan che l è mej

    RispondiElimina
  121. E l'inter si prende anche Kolarov..

    RispondiElimina
  122. Riunione in sede il 7 con i dati preliminari di bilancio. Si è lavorato tutte le vacanze di Natale per avere i dati su cui lavorare.
    Stavolta avevano fretta.
    Qualche euro da spendere sul mercato dovrebbe esserci. Non c'è il pareggio ma non ci siamo lontani.
    Speriamo che li sappiano spendere bene.
    C'è fiducia in società e nella squadra.
    Confermo: il capitano ha fatto qui gli auguri a tutti. E ieri a Milanello ci si chiedeva chi fosse mai Critica.

    RispondiElimina
  123. ehi troll leggi qui

    Milan
    Il piano di rientro è stato portato a termine con 78 milioni e 650 mila euro incassati, più 21 milioni e 700 mila investiti. Un attivo di 57 milioni che ha fatto respirare le casse di Via Turati. Beckham è arrivato a costo zero, Adiyiah per un milione e 400 mila euro. Sarà fondamentale investire 30 milioni la prossima estate per riorganizzare una squadra che ha bisogno di almeno un uomo nuovo per reparto.

    RispondiElimina
  124. Davide Scalvini al Milan

    http://www.bresciaonline.it/or4/or?uid=BOLesy.main.index&oid=626191&uidy_159=BOLappl.team.dettaglio&id_giocatore=164

    RispondiElimina
  125. LA FONTE QUAL`E` ....... Me thinks il commercialista di fiducia della famiglia GRAVIANO? Attendiamo fiduciosi conferme, ammazalo che insider di alta classe, firmarsi pero`, anche se contrario all`etica della FAMIGGHIA.

    RispondiElimina
  126. Secondo me ora il problema non è il Real che offre 63 ML per Pato (oltre naturalmente un ricco raddoppio o triplo del suo attuale ingaggio annuo al Milan) ma il fatto che Pato (giustamente secondo me, considerata la situazione attuale del Milan, cioè ridimensionamento dichiarato dalla dirigenza per chissà quanti anni) ora se ne vorrà andare per avere la speranza (al Real la certezza credo) di vincere qualche titolo, se resta al Milan attuale se lo scorda, e lui ancora non ha vinto un bel nulla, se non vinci con la squadra ti scordi anche il pallone d'oro a cui giustamente aspira nei prossimi anni.
    Purtroppo la situazione è questa, già lo avevo postato nei giorni scorsi, il mio timore è proprio questo ora, il fatto che il Milan piano piano sta perdendo il suo appeal nei confronti dei veri campioni, che non vorranno più venire da noi (sempre che ora noi li cercassimo, ma lo dubito fortemente, vero AG?) o quei 2 che abbiamo giovani e di prospettiva (Thiago e Pato) se ne vorranno andare in altre squadre attualmente più affamate di successi immediati!
    Questo per il futuro, per l'imminente presente speriamo di riuscire a fare il massimo in questo filotto di partite consecutive di gennaio, ma ho uno strano presentimento, purtroppo...
    Luigi D.

    RispondiElimina
  127. Inter 2010-2011

    J.Cesar Maicon Lucio Samuel Kolarov Cambiasso T.Motta Gerrard Sneijder Eto'o Balotelli

    Milan 2010-2011

    Dida Zambrotta Nesta Bonera Antonini Ambrosini Pirlo Seedorf Jovanovic Borriello Ronaldinho

    RispondiElimina
  128. SENZA PAROLE i nomi parlano....

    merdalex se ti ripresenti finisci aperto come una cozza.

    RispondiElimina
  129. Coglione, QUAL E' si scrive senza apostrofo.
    Tuo aff.mo Silvio (apri la bocca che sto defecando).

    RispondiElimina
  130. tu spruzzi solo acido solforico e metano , occhio agli schizzi e alle esplosioni!!!! uahhhhhhhhhhhhh che botto furi stagione.

    RispondiElimina
  131. Merda, si scrive FUORI.
    Tuo sempre aff.mo Silvio (bocca aperta, mi raccomando).

    RispondiElimina
  132. Non si firma e non precisa la fonte, quando ti presenti ai cancelli di arcore , faccelo sapere che qualcuno ti riconoscera` di sicuro....

    RispondiElimina
  133. essere inferiore di fede nerassurda vedi di andartene terun!

    RispondiElimina
  134. Il piano di rientro è stato portato a termine con 78 milioni e 650 mila euro incassati, più 21 milioni e 700 mila investiti. Un attivo di 57 milioni che ha fatto respirare le casse di Via Turati. Beckham è arrivato a costo zero, Adiyiah per un milione e 400 mila euro. Sarà fondamentale investire 30 milioni la prossima estate per riorganizzare una squadra che ha bisogno di almeno un uomo nuovo per reparto.

    RispondiElimina
  135. Essendo tirapiedi dei boss di Brancaccio(PALERMO) IL TERMINE TERUN` LO RISERVI A SUA SIGNORIA QUAQUARAQUA.

    Comprende caraco di un cabron?

    RispondiElimina
  136. REMBAMBI` , SIFUL DE MENTA,



    Ti ripeti, tiri-peti,tTIRI-PETI


    PUARETT eppure si impegna al massimo , ma niente questo e`il parto delle sue meningi.......

    RispondiElimina
  137. Critica ma 2 settimane fa non parlavi di fine anno fondamentale per il milan poichè c'era l'appuntamento del bilancio che avrebbe segnato un momento decisivo per il nostro futuro?
    E allora cosa si sa adesso?

    Luca

    RispondiElimina
  138. REMBAMBI` , SIFUL DE MENTA,



    Ti ripeti, tiri-peti,tTIRI-PETI


    PUARETT eppure si impegna al massimo , ma niente questo e`il parto delle sue meningi.......

    Ragazzi, aiutiamolo, per pietà, questo è veramente messo male.

    RispondiElimina
  139. @ Luca

    sapessi quante ne ha dette a vanvera critica...ricordi alcune cose sulla cessione del 40% della società a dicembre? Lo sponsor fly emirates che era ufficiale secondo lui da gennaio, per non parlare del ciao andrea e tutte le altre cialtronerie dette...ormai si sa critica è uno che non sa nulla, non ne becca una, ma noi ci divertiamo lo stesso a postare qui per sentire e confrontarci con gli altri tifosi rossoneri, non siamo sicuramente qua per parlare con uno che fa un post e poi non si degna neanche di risponderti.

    Massimo

    RispondiElimina
  140. milan genoa

    si va verso il rinvio per neve

    RispondiElimina
  141. Infatti a Milano c'è già gente con gli sci da fondo!!!!

    Ma dove??? Era prevista neve dalla notte non è sceso neanche un fiocco!!!!

    RispondiElimina
  142. ora a milano sta nevicando

    RispondiElimina
  143. gerrard all'inter?


    AHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA

    AHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA

    AHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA

    AHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA

    AHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA

    AHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA

    AHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA

    AHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA

    AHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA

    AHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA

    AHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA

    AHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA

    AHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA

    AHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
    AHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
    AHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
    AHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
    AHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
    AHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
    AHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  144. guarda fuori dalla finestra

    RispondiElimina
  145. cavolo!!!!!! vado a fare un pupazzo di neve!!!!

    RispondiElimina
  146. dove stai? centro o fuori?

    RispondiElimina
  147. lambrate.... e ti assicuro che l'unica cosa bianca che si vede sono i quintali di sale sulle strade

    RispondiElimina
  148. Per me questo blog è semi finito.
    Ci sono 2-3 idioti che scrivono per frustazioni politiche.
    2-3 idioti interisti...quindi anche peggio.
    E 1 che evidentemente non mi sopporta.

    Chi le ha scritte quelle formazioni?
    Moratti? :P

    Gerrard? ma se l'inter tempo n'anno e mezzo dovrà vendere balotelli con tutta la cresta, per non parlare degli altri.
    Sono già finiti i tempi di paperone moratti e tutti sorridenti. Chi non lo arriva a capire avrà belle soprese (se milanista) o forti delusioni (se una merda).

    Gerrard...omg!!!
    L'inter per poter comprare Gerrard, e poi iscriversi alla Champions, dovrebbe minimo vendere 5-6 uomini importanti e avere il maggior ricavato possibile.
    Non so se ci se ne rende conto!

    Capisco che l'interista non è abituato a rispettare delle regole, ma a vincere rubando.
    In questo caso il problema però sarebbe troppo grande...perchè intaccherebbe il loro sogno da 45 anni.
    A voi la scelta. Stupido io che rispondo pure...

    Alex

    RispondiElimina
  149. Alex sai poi cos'è il bello?

    Che se l'inter prende Gerrard a 33 anni tutto ok.... se lo prende il Milan si dice che prende giocatori finiti, vecchi e bolliti!!

    E questo non solo da persone normali come noi ma anche dai giornalisti.... sento in televisione dire che il milan è vecchio ma Stankovic, Lucio, Samuel, Milito, Cambiasso, Zanetti (tutti ottimi giocatori per l'onor del vero) quanti anni hanno? Poi gli stessi giornalisti vengono a fare le pucli su Ambrosini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Bechkam ...

    RispondiElimina
  150. tempo un'oretta e arriva anche a lambrate

    RispondiElimina
  151. Gerrard? ma se l'inter tempo n'anno e mezzo dovrà vendere balotelli con tutta la cresta, per non parlare degli altri.
    Sono già finiti i tempi di paperone moratti e tutti sorridenti. Chi non lo arriva a capire avrà belle soprese (se milanista) o forti delusioni (se una merda).


    E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata......
    Smettetela di difendere l'indifendibile,avete spakkato i maroni con la fiscalità ora che l'hanno tolta avete cominciato con i diritti tv(cit.Galliani).VI RICORDO che il nostro problema non sono spendere 50 mln per gerrard che può essere giusto ma che non possiamo più spendere manco 5-10 mln per un terzino,questa non si chiama attenzione al bilancio ma smantellamento!



    Nox

    RispondiElimina
  152. quoto nox e ti ri-allego la mia di settimana socrsa...

    Beh con l'abolizione della legge bechkam in Spagna le prossime scuse saranno queste:

    1) Negli altri stati hanno lo stadio di proprietà;

    2) E' immorale pagare certe cifre per i giocatori;

    3) La legge uefa obbliga ad avere il bilancio in pari;

    4) Abbiamo il miglio 89 del mondo;

    5) Abbiamo il miglior 90 del mondo;

    6) Stanno crescendo i figli di Maldini;

    e potrei aggiungerne infinite......

    cazzo avevo dimenticato gli incassi tv...

    RispondiElimina
  153. Eh, Nox ha ragione, il problema non è se loro prendono o meno Gerrard, il problema è che noi non cerchiamo di prendere Pandev, Che ci avrebbe fatto comodo, non proviamo a prendere Kolarov, che sarebbe servito al mille per mille, non entriamo più in nessuna trattativa, ma prendiamo uno che faceva panchina in Norvegia, spacciandolo per un fenomeno.
    Stadio vuoto, cazzo, magari poi il messaggio diventa più chiaro.
    Poi basta parlare dei presunti futuri problemi di denti gialli. A me non è simpatico, ma ha una passione che i nostri non si sono mai nemmeno sognata, soprattutto SB.
    DRN

    RispondiElimina
  154. buon giorno e buon anno a tutti!

    ben ritrovati!

    saso
    interista diventi matto!

    RispondiElimina
  155. Massimo, ''la legge uefa'' a differenza della crescita dei figli di Maldini, obbliga anche le ALTRE squadre a rispettare certe regole

    Più che il pareggio di bilancio, una cosa è sicura, potrai spendere ciò che incassi in sede di calciomercato oppure i soldi che hai in cassa e non che ha in banca il tuo presidente!

    Praticamente questo: se la società A ha un attivo di 15 milioni spende 15 milioni.

    Se la società B ha un passivo di 148 milioni non certo compra Gerrard ma vende Pinco e pure Pallino!

    Ovviamente cambieranno anche i prezzi dei giocatori. Una società indebitata sarà costretta a cedere uno o più gioielli, e ovviamente il prezzo del cartellino calerà sensibilmente.

    Quindi ad esempio ancora, la società A con 15 milioni di attivo, potrà anche comprare un gioiello della società B che ha 148milioni di passivo, con soli 15 milioni per il cartellino!

    Il problema-inter non sarebbe tanto in sede di calciomercato, ma per gli ingaggi.

    L'inter spende come una Big d'Europa e incassa come la lazio! Le ''regole'' Uefa sono appunto per la correzione di questo problema.

    Alex

    RispondiElimina
  156. Certo Alex noi mangiamo merda sino al 2012 per la legge Platini,che per me non la applicano altrimenti falliscono tutte le società...
    poi magari finisce il mondo e ci siamo smerdati per niente.
    Leggi il commento di Nox e vedi il problema qual'è



    Dec

    RispondiElimina
  157. Alex con sta storia del bilancio ci stai ammorbando,tra poco ci dirai che è giusto vendere pato in attesa della resurrezione nel 2012?
    Sei l'avvocato del diavolo!

    RispondiElimina
  158. Dec, fatti un giretto sul sito ufficiale Uefa.
    Non è una proposta ma fa già parte delle regole per ottenere le licenze europee.

    Se poi vi sembra strano perchè il milan avrebbe così fatto delle ''mosse'' (seppur in modo errato) per anticipare i tempi, beh non so cosa dirvi.

    Qui chi non maledice la dirigenza senza legger nè scrivere, non è ben accetto.

    Almeno io quello che ho scritto è la realtà...alcuni di voi parlano spacciando la verità per opinioni proprie .

    Adiyiah è stato acquistato inquanto pallone d'oro u20 dopo Aguero e Messi, io l'avrei preso senza vederlo giocare.
    E' costato poco? perchè Aguero e messi quanto li han pagati allora?
    Non c'era concorrenza? infatti l'ATLETICO madrid ha vinto la concorrenza delle migliori squadre d'Europa prima che vincesse il pallone d'oro.
    E dopo che Aguero l'ha vinto non ha saputo proprio come trattenerlo a Madrid!!
    Mamma e quante cazzate!

    Alex

    RispondiElimina
  159. fatti un giretto tu nel sito uefa

    Deco

    RispondiElimina
  160. Platini è solo politica

    RispondiElimina
  161. Adiyiah è stato acquistato inquanto pallone d'oro u20 dopo Aguero e Messi, io l'avrei preso senza vederlo giocare.


    Quel poco mercato che si fa non ha nessuna logica,leonardo ha detto che non l'ha voluto lui nonostante ha seguito tutto il mondiale e ciò ci fa capire quanto giocherà....mas econdo te con i buchi indegni a centrocampo e in difesa è il caso di occupare il posto con un attaccante?
    Di Huntelaar che dici?sputtanare 15 mln per non farlo giocare quando non abbiamo potuto spendere manco 5 mln per de silvestri per fare da riserva alla riserva inzaghi fa parte dell'attenzione al biancio?

    RispondiElimina
  162. Faceva panca in Norvegia, anche questa è realtà. Non è che io sia contento, tifo Milan.
    DRN

    RispondiElimina
  163. il 99% dei club sono in rosso fisso ,attuare quella legge è utopia è solo propaganda ,non dimentichiamoci che lazio,parma e roma dovrebbero essere fallite già da anni eppure continuano ad esistere.Ma secondo voi che sono così pazzi da rischiare che i top club non partecipino alle coppe?E chi kazzo se la guarda la champions con chievo e udinese?FOLLIA PURA!
    Alex come ti ho dimostrato poco fa qui non parliamo più di attenzione al bilancio ma di proprietà totalmente disinteressata...


    Nox

    RispondiElimina
  164. Mah, credo che le regole imposte dall'Uefa siano facilmente aggirabili.
    Quello che ieri facevi con l'assegno del presidente, domani lo farai con un contrattino di cessione di un qualsivoglia diritto ad una società controllata dalla holding principale.

    Cmq sta di fatto che le chiacchiere tanno a 0.
    Come gli acquisti seri.
    Oramai facciamo incetta di scommesse e di rischi folli per una squadra che voglia essere di prima fascia.

    RispondiElimina
  165. Grande jimmy!
    Alex dovrebbe sapere che il Gallianismo già nel medioevo è stato dichiarato ciarlataneria.



    Messere

    RispondiElimina
  166. cioè ma fatemi capire bene, quindi ogni tentativo di aumento del capitale sociale sarà vietato?

    MATT

    RispondiElimina
  167. cioè ma fatemi capire bene, quindi ogni tentativo di aumento del capitale sociale sarà vietato?

    Ti rendi conto che è qualcosa di paradossale?
    Si dovrebbe andare avanti solo con i ricavi,finirà in pratica il calciomercato i girnali non potranno più neanche inventare colpi sensazionali.Forse i Maya intendevano questo per la fine del mondo.
    Comunque Alex continuare a usare sta storia per difendere la società è patetico perchè anche le squadre che retrocedono hanno più potere sul mercato di noi.



    gion

    RispondiElimina
  168. Io non ci credo nenanche morto.
    Fatta la legge, trovato l'inganno.
    Per esempio, se domani le società ricominciano a fare plusvalenze fittizie con gli scambi di giocatori della primavera, cosa fa Platini, comincia a frignare?

    RispondiElimina
  169. @alex

    Vuoi sapere come farà l'inter a trovare i soldi? Semplice basta fara una mega-sponsorizzazione con la Pirelli e il gioco è fatto!!!

    Comunque ha ragione nox... viviamo la situazione attuale... il 2012 arriverà...e attualmente non possiamo o non vogliamo acuqistare nemmeno un catorcio!!!

    RispondiElimina
  170. Buongiorno e buon anno a tutti.
    Solo una personale riflessione; il bilancio per me è una scusa falsa e squallida per coprire un VERO disinteresse ed una pessima gestione, e ne spiego il motivo.
    Se è vero che non si può fare campagna acquisti se non con soldi freschi in casa, qualcuno mi spiega come mai non sono stati ceduti in estate Pirlo, valutato 18 milioni, e poi "IO SONO GATTUSO" anche lui cedibile con una cifra attorno ai 10 milioni..sicuramente a posto di questi due qua ( ricordiamoci che abbiamo un signoir Flaminì in paNCA) un centrocampista giovane buono a medio ingaggio non lo avremmo potuto prendere? Avendo ancora Seedorf e la certezza Beckham a Gennaio.
    E adesso buon terzino, con i venti milioni del passaggio del turno, non si può prendere??...dai che a cercare per quelle cifre se ne prendono tre di terzini buoni...ma non ci sono fior fior di osservatori in giro per l'europa ed il mondo??
    Ed infine tutti a menarla co sto lucertolone...io mi tengo il mio Borriello, ad avercene un paio come lui, i difensori ci servono; i vari capello, ancelotti, lippi, mancini, ci hanno insegnato che i campionati si vincono in difesa, proprio quello che manca a noi.

    Gesso

    RispondiElimina
  171. Comunque ha ragione nox... viviamo la situazione attuale... il 2012 arriverà...e attualmente non possiamo o non vogliamo acuqistare nemmeno un catorcio!!!


    Ma poi dopo gli ultimi anni dove la proprietà ha PALESEMENTE tirato i remi in barca e il degrado dell'organico che ne è conseguito come si può arrivare a pensare che addirittura si stiano preparando a tornare grandi nel 2012?
    Ma obbiettivamente ma seconte caro Alex berlusconi quanto gliene può fregare di avere un milan forte dopo il 2012?ormai a livello personale è arrivato e i suoi figli non ne vogliono sapere.
    Qui stanno tirando avanti la baracca senza spendere nulla in attesa che qualcuno se la pigli.




    kil

    RispondiElimina
  172. Peccato, una volta era un bel blog, ora qualsiasi opinione diversa dal coro di "dirigenza di merda", anche quando cerca solo di guardare le cose da qualche altro punto di vista, esporre qualche dubbio, viene seppellita di insulti. Contenti voi... Pur di sostenere le vostre tesi distruzioniste negate anche l'evidenza delle nuove regole UEFA. Non si può nemmeno dire che ci sono delel nuove regole (fatto oggettivo) perché altrimenti si è "filo-societari". Complimenti, bell'idea di confronto.

    RispondiElimina
  173. Se è vero che non si può fare campagna acquisti se non con soldi freschi in casa, qualcuno mi spiega come mai non sono stati ceduti in estate Pirlo, valutato 18 milioni, e poi "IO SONO GATTUSO" anche lui cedibile con una cifra attorno ai 10 milioni..sicuramente a posto di questi due qua ( ricordiamoci che abbiamo un signoir Flaminì in paNCA) un centrocampista giovane buono a medio ingaggio non lo avremmo potuto prendere? Avendo ancora Seedorf e la certezza Beckham a Gennaio.
    E adesso buon terzino, con i venti milioni del passaggio del turno, non si può prendere??...dai che a cercare per quelle cifre se ne prendono tre di terzini buoni...ma non ci sono fior fior di osservatori in giro per l'europa ed il mondo??


    Da incornciare e intitolare "De Alexi Ciarlataneria"




    Druido

    RispondiElimina
  174. ma continuiamo a dirci tra noi che la dirigenza non ci piace.
    non possiamo mettere uno striscione allo stadio o veniamo menati? qualcuno che ha l'abbonamento e si prende la briga?
    almeno quello...far sapere che non siamo tutti pecoroni!

    RispondiElimina
  175. @ Scarlet, a me piacerebbe molto se le nuove direttive fossero applicate onestamente.
    Appunto, onestamente.
    Ma se il Real vende la Ciudad Deportiva al comune e incassa miliardi, che si fa? Se si fanno plusvalenze fittizie, che si fa?
    Insomma, non dobbiamo far finta di nulla e sognare un mondo del calcio pulito e limpido dal 2012 in poi.

    E anche immaginado che sia così, restiamo comunque poco competitivi.
    Perchè non si parla mai di stadio nuovo per aumentare gli introiti?
    Galliani mi fa ridere (o piangere dipende dall'argomento): mi ricorda i politici italiani che da 30 anni a questa parte ripetono sempre quali sono i problemi del paese e non muovono un dito per risolverli.

    Hai bisogno di un nuovo stadio? Perchè non presenti nemmeno domanda al Comune?

    Spendi troppo per gli ingaggi? Perchè non hai ceduto Gattuso e perchè non cerchi di vendere Flamini? Beccano 20 milioni lordi in due e sono rispettivamente panchinaro e vicepanchinaro in un ruolo (incontrista) dove abbondano giocatori superiori al loro attuale livello a prezzi ben più bassi.

    Insomma, non ripetiamo sempre le stesse cose.
    Galliani quando attacca con queste lamentele è semplicemente patetico. E non risolve NULLA.

    L'unica cosa che mi fa ben sperare è la rinascita della Primavera (al momento la più forte in Italia).

    RispondiElimina
  176. filoberluschini alla scarlet e alex

    pandev ufficiale all'inter

    RispondiElimina
  177. Adiyah ufficialmente tesserato!


    Bye bye Krasic Dzeko e per fortuna Jovanovic!


    Luca TNE

    RispondiElimina
  178. E' diventato un sito di talebani. O forse siamo solo stati colonizzati da interisti, col bobo che s'incarica di fingere un contraltare.

    E tranne pochi, glielo stiamo permettendo, critica in primis.

    RispondiElimina
  179. I tifosi non evoluti, possono tranquillamente omettere di precisarlo; si capisce benissimo.

    RispondiElimina
  180. http://www.youtube.com/watch?v=hOV1trShazw

    RispondiElimina
  181. http://www.youtube.com/watch?v=hOV1trShazw

    RispondiElimina
  182. "E' diventato un sito di talebani. O forse siamo solo stati colonizzati da interisti, col bobo che s'incarica di fingere un contraltare.

    E tranne pochi, glielo stiamo permettendo, critica in primis."

    Purtroppo hai ragione, però ammetterai che ci fanno sempre ridire, il prossimo anno giocheremo contro gerrard e pirlatti insieme a tutto lo staff e la squadra probabilemte avranno un nuvo figlio perché la scimmietta si sarà data da fare. Come faremo. Attenzione sfinteristi i prossimi siete voi

    RispondiElimina
  183. @ scarlet

    lo ritengo sempre un bel blog..... io ho un'idea diversa dalla tua (sono contro la dirigenza)... ma la tua idea la rispetto come credo tu possa rispettare la mia

    A.U.

    RispondiElimina
  184. x alex e scarlet

    Intervistato da Alberto Costa per il Corriere della Sera, Gianni Rivera non ha risparmiato una stoccata al presidente del Milan, Silvio Berlusconi. Ecco quanto evidenziato da MilanNews.it: "Berlusconi si è circondato dalle persone con le quali aveva i rapporti più stretti da sempre. Io lo conoscevo ma non in maniera approfondita. Diciamo che lui ha creato i presupposti perchè io me ne andassi ma non mi ha mandato via". Rivera ha poi aggiunto: "Per Berlusconi, la storia del Milan è iniziata con il suo ingresso in società. Una volta siamo andati da Vespa per i 50 anni di Tutto il calcio minuto per minuto e si parlò solo dei successi del Milan di Berlusconi; di quello che era successo prima, niente". Infine il Golden Boy dice la sua sul caso Kakà: "Ci fosse stato Farina, forse non sarebbe stato ceduto. A quei tempi le bandiere contavano ancora. Adesso il denaro prevale su tutto".

    RispondiElimina
  185. "Intervistato da Alberto Costa per il Corriere della Sera, Gianni Rivera non ha risparmiato una stoccata al presidente del Milan, Silvio Berlusconi. Ecco quanto evidenziato da MilanNews.it: "Berlusconi si è circondato dalle persone con le quali aveva i rapporti più stretti da sempre. Io lo conoscevo ma non in maniera approfondita. Diciamo che lui ha creato i presupposti perchè io me ne andassi ma non mi ha mandato via". Rivera ha poi aggiunto: "Per Berlusconi, la storia del Milan è iniziata con il suo ingresso in società. Una volta siamo andati da Vespa per i 50 anni di Tutto il calcio minuto per minuto e si parlò solo dei successi del Milan di Berlusconi; di quello che era successo prima, niente". Infine il Golden Boy dice la sua sul caso Kakà: "Ci fosse stato Farina, forse non sarebbe stato ceduto. A quei tempi le bandiere contavano ancora. Adesso il denaro prevale su tutto"."

    Ragionando adesso, kakà ha rotto un po' il cazzo o forse troppo dopo il 2007. Quello che non sopporto è che non abbiano rinforzato la squadra con i 63 milioni di euro. Comunque Kakà non è più quello di prima dopo l'operzione che si è fatto fare al ginocchio in brasile.

    RispondiElimina
  186. Berlusconi è stato fin troppo chiaro: «Io ho insistito affinché re­stasse al Milan. L’ho fatto qualche mese fa e Kakà, nonostante ci fosse per il Mi­lan un’offerta stratosferica di 105 milio­ni di euro, è rimasto. Ora si è ripresenta­ta una domanda insistente da parte di al­cuni club, Chelsea e Real Madrid, che comporterebbe, mi dicono, un differente trattamento economico per il giocatore. Con Galliani ci eravamo dati appunta­mento domenica scorsa. Avevo chiesto di incontrare Kakà, ma lui è partito per il Brasile e allora mi sono messo d’accordo con Galliani per avere una lunghissima conversazione telefonica con Kakà do­menica sera o lunedì prossimi. Se doves­se ripresentarsi una situazione analoga a quella di Sheva, ci comporteremo allo stesso modo, lasciando la libertà al gio­catore e alla propria famiglia di fare le scelte ritenute migliori. Se Kakà dovesse andare a giocare in un’altra squadra, quello che il Milan ricaverà dalla cessio­ne lo investirà per rinforzare il Milan e fare una squadra molto competitiva».

    RispondiElimina
  187. http://www.youtube.com/watch?v=7Bg7p2IpHmc&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  188. Oh, come son contento, abbiam tesserato il miglior talento under 20 (di tutti i tempi), adesso sì che siamo competitivi...
    Mi scappa da ridere...
    DRN

    RispondiElimina
  189. panchinaro in norvegia

    RispondiElimina
  190. Caro anonimo delle 13.32, grazie per avermi dato ragione: dare del filoberlusconiano a me è veramente patetico. Vatti a rileggere gli ultimi 4 mesi di blog, prima di sparare minchiate.

    @Jimmy: le nuove regole saranno mooolto rigide e ci saranno moltissimi controlli. Se ben ricordo quello che scrisse un po' di tempo fa, operazioni farlocche di plusvalenza e vendite di immobili non saranno tollerate: si parla di ricavi "di sistema", non di cose estemporanee. E' lo stesso principio che impedirà ai proprietari delle squadre di premier di continuare a fare prestiti fittizi alle proprie squadre. Insomma, è chiaro che non sarà tutto rose e fiori, ma non aspettatevi che tutto finisca a tarallucci e vino e non c'è neanche da fare il paragone con la situazione italiana, perché mica all'estero sono tutti come noi, che facciamo le leggi ma non le applichiamo... Fossero regole solo italiane ti darei ragione, ma per fortuna sono in mano a un organo europeo, il che mi dà un minimo di fiducia in più.

    Detto questo, che Galliani abbia lavorato malissimo negli ultimi anni non ci sono dubbi. Ma è proprio dal suo lavoro mal fatto che nascono le situazioni attuali. Sai perché non è stato ceduto Gattuso? Perché l'UNICA squadra interessata e che gli avrebbe dato lo stesso ingaggio era il Man City. Hanno parlato col giocatore che si è reso conto di essere davanti a dei dilettanti allo sbaraglio esattamente come era successo a Kakà e quindi si è tirato indietro. A quel punto gli hanno spalmato il contratto su due anni che, dal punto di vista del bilancio, non è stata certo una mossa stupida.
    Flamini... proprio perché prende 4 cozze e mezzo all'anno non potresti venderlo manco se volessi. Ma chi cazzo gliele dà? Nessuno, e lui non essendo scemo mica se ne va a guadagnare meno da qualche altra parte...

    RispondiElimina
  191. @A. U.: guarda che io non sono ASSOLUTAMENTE a favore di questa dirigenza. Galliani ne ha combinate più di Bertoldo e Berlusconi non vuole più cacciare manco una lira, di certo non posso essere contento di come si stanno comportando da 3 anni in qua.
    Però, a me piace sentire diverse campane. I messaggi di Alex sono intelligenti e ben scritti, poi si può essere o non essere d'accordo con quello che scrive. Io stesso spesso non li condivido. Ma il blog diventa più interessante se c'è un dialogo tra parti diverse, perché se dev'essere solo un ritrovo in cui tutti si danno ragione a vicenda allora è inutile. Solo che se uno appena si azzarda a scrivere qualcosa fuori dal coro, nell'ultimo mese, viene sommerso di insulti. Infatti adesso ci sto andando di mezzo anch'io, che già sono stato catalogato tra i "cattivi" da qualche sveglione rigorosamente anonimo. Io che non ho MAI lesinato critiche a SB e AG. Ma sai, mi sono permesso di difendere uno che dice qualcosa di contrario alla maggioranza... quindi...

    RispondiElimina
  192. Scarlet Speedster, perfetta sintesi. Secondo me Flamini lo stanno mettendo all'nagolo in modo che possa chiedere la cessione. Tremenda stronzata dare 5 milioni di euro come i 4 di dida e 6.5 di pirlo (che scade il prossimo anno)

    RispondiElimina
  193. ringrazio il Sig. Druido per avermi dato del Ciarlatano, visto il tono del mio post stesso giudizio incombe sul 90% degli interventi..
    meglio ciarlatano che servo di Galliani col prosciutto agli occhi.

    Vai a rinnovare l'abbonamento a punti...

    Gesso

    RispondiElimina
  194. Aggiungo, inoltre, che siamo la prima squadra italiana per fatturato (230-260) e dal prossimo giugno uno sponsor molto ricco. SONO STATI COMMESSI MOLTI ERRORI QUANDO CONFRONTI IL NOSTRO MONTE INGAGGI CON QUELLI DELLE DUE FINALISTE DI CHAMPIONS.

    RispondiElimina
  195. io concordo cn scarlet..si può o meno essere d'accordo ma nn serve insultare..e poi io credo ke adiyiah sia una giusta scommessa..se prendevamo un giocatore di livello(a cui avremmo dovuto dare uno stipendio alto) si sarebbe parlato di soldi buttati x un pankinaro..tanto vale risparmiare e al tempo stesso avere una scommessa.il problema in realtà è l'assenza di ricambi in altri ruoli..nn serve stare sempre a criticare..speriamo di farcela cn le nostre forze sperando nel rientro di bonera a pieno regime ke è un'ottima alternativa a silva e sandrone..a centrocampo ora siamo supercoperti..a febbraio proviamo qsto adiyiah x far respirare pato e dinho..l'unica pecca sono gli esterni..se ingaggiassimo il solo bale(la cui valutazione è anke scesa da giugno ad ora) e cn un pizzico di fortuna potremmo giocarcela..

    RispondiElimina
  196. cmq la realtà è ke i nostri dirigenti rimandano al 2012 il mercato solo xk sperano nella fine del mondo e quindi rimanderanno ad un'altra vita gli acquisti:-)

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari