E se...

// 189 commenti
Dentro subito l'inglese. Fuori Seedorf e forse Pirlo. Ringhio a dimostrare qualcosa a tutti. Abate terzino a spingere e in attacco i soliti noti.
Gli scontenti saranno scontentati tutti?

Sempre e forza Milan!

189 commenti:

  1. Per me domenica Abbiati gioca, a meno di parate stratosferiche di Dida domani (speriamo di no).

    Sn

    RispondiElimina
  2. Ringhio e Flamini un tempo a testa.
    Come stiamo a diffide?
    A me l'arbitro non piace proprio...

    AKZ

    RispondiElimina
  3. Abbiati giorcherà col Novara...

    RispondiElimina
  4. Gli scontenti saranno scontentati tutti?

    Certo che sì, il comitato li detesta, e se non cambiano aria mi sa che il campo non lo vedono più!
    Brera 81

    RispondiElimina
  5. Ringhio a dimostrare qualcosa a tutti.

    Certo è finito a pizze e fichi,quello si è ripreso il posto grazie alle lamentele e l geometra grazie alla spalmatura si evita un altro acquisto a costo zero...
    Leonardo dovrebbe spiegare perchè Huntelaar dopo 6 mesi non è pronto e beckham in una settimana si,che è la preparazione la fanno gli sponsor?
    Vergogna!





    Fill

    RispondiElimina
  6. ripropongo il mio post:

    a me va bene tutto, però dire che leonardo è un senza palle non mi va giù:

    a) ha accettato l'incarico senza aver mai allenato, con una squadra che ha perso i suoi pezzi migliori (kakà,maldini).

    b) ha avuto il coraggio di metterci la faccia sempre, mica come qualcun'altro che quando si perde non si fa vedere o rifiuta di far conferenze stampa

    c) con la squadra che ha s'è reinventato un modulo e continua a proporlo, nonostante sia un modulo molto dispendioso e nonostante l'età avanzata della nostra rosa. E questo modulo c'ha fatto conquistare molti punti.

    leo le palle ce le ha.

    Dal mio punto di vista credo che sia la società che leo stesso considerino questo anno come un anno di transizione (ricordate le parole di Galliani, "dopo tanto tempo ci sta che la società prenda un anno di tempo" o una cosa del genere) in cui bisogna maggiormente rafforzare le giovanili (vedi pederzoli e i vari acquisti) per garantire delle basi su cui ricostruire un milan stellare.

    Anche io ero incazzatissimo come voi (e lo sono ancora), probabilmente Galliani avrà perso gli ultimi peli che gli rimangono a furia dei miei insulti. Siamo stati presi per il culo con la vicenda kakà, con i rinnovi ultratrentennali etc. ma non tiriamo subito le somme.

    io ci credo, e anche nella merda continuerò a crederci. Se non possiamo pensare al mercato allora, pensiamo al Genoa.

    MATT

    ps: buona Epifania a tutti.

    RispondiElimina
  7. Nel contempo facciamo i morti di fame per gli acquisti però paghiamo 4,6 flamini e 3,5 Huntelaar(+15 di cartellino) per stare costantemente in panchina a riscaldare il posto a gente di primo pelo come gattuso,ambrosini e inzaghi.Secondo voi in tal modo con sta gente dovremmo fare l'autogestione?Mi facessero il piacere!Leonardo è più conservatore di ancelotti!Altro che turn over e giovani!


    Fill

    RispondiElimina
  8. Matt Leonardo sta bruciando Huntelaar consapevolmente,beckham sta giocando subito e quello dopo sei mesi ci viene a dire che non è pronto però ha fiducia in lui,talmente fiducia che gli fa fare 15 minuti finali sul 3-0 con la samp in tre partite dopo la doppietta di catania...Per cortesia ancora deve giocare inzaghi!


    kil

    RispondiElimina
  9. Matt la verità è che leonardo è succube assoluto dei senatori (seedorf soprattutto) che infatti sono intoccabili, pretendono di giocare anche da infortunati (gattuso docet) e mi pare si permettano anche di mandarlo a fanculo senza che lui protesti! Ci fosse capello col cazzo che lo farebbero!
    Con la società idem. Comprano poco e male, e lui zitto! Mancini e mourinho (che invece hanno le palle) si incazzano per molto meno!
    Brera 81

    RispondiElimina
  10. scusate:

    la vicenda flamini: ha giocato all'inizio dell'anno o sbaglio? Quanti cartellini ha collezionato? Quante partite ha giocato decentemente? Non mi sembra sia stato relegato in panchina fin dall'inizio.

    la vicenda huntelaar: avete ragione per carità, su questo vi do ragione... però con un borriello così (in forma) la vedo dura per il cacciatore ritagliarsi un posto. Anche io se dovessi scegliere tra the hunter e inzaghi metterei il cacciatore (stile zurigo).

    la questione mercato: la realtà è che mancini e mourinho fanno le scenate ,anche davanti alle telecamere, come dei bambini di merda. NOI che abbiamo uno stile, le questioni ce le risolviamo in casa. Dubito che leo non abbia detto un cazzo sul mercato. Dubito fortemente. Su questo non è questione di non aver le palle è questione di fare cerchio e risolvere i problemi in casa senza sbandierare a destra e a manca i cazzi degli altri.

    MATT

    RispondiElimina
  11. però con un borriello così (in forma)

    Ma per voi l'attaccante che deve fare?Difendere o fare i goal?
    Borriello ha una media goal minuti giocati decisamente scarsa senza contare che un goal fa tre ne sbaglia,è scandaloso che Huntelaar non giochi(e Leonardo si sta comportando ambiguamente).Facciano giocare 10 partite all'olandese di seguito e vediamo,e poi vorrei capire se non gli hanno fatto fare mai una partita intera in forma come kazzo ci deve entrare?
    Sono d'accordo con chi dice che leonardo è succube dei senatori,se deve sostituire qualcuno escono puntualemnte abate o flamini(quando giocava).Seedorf fa una partita buona e due si ferma però non viene mai sostituito,per me Leonardo gli chiede la domenica mattina chi deve giocare.




    Nox

    RispondiElimina
  12. Quoto Matt (bentornato!) su tutto. E poi vorrei dire un'altra cosa: ma perché avete già deciso che il ghanese è un pacco, senza mai averlo visto giocare? Aspettare almeno una partita, prima di vomitargli addosso, pare brutto?

    RispondiElimina
  13. @ MATT: Flamini ha fatto ben 7 presenze da titolare più tre da subentrato.
    4 gialli (di cui uno nela stessa partita).
    Partite decenti una con il siena.

    Per me sarebbe da vendere oggi stesso, 4.6 milioni per un panchinaro irruento sono un furto disumano.

    RispondiElimina
  14. Il Milan e' gia' stato venduto, se non ci fossimo qualificati per gli ottavi di champions la societa' avrebbe comunicato la notizia, in modo tale da tarpare subito ogni tipo di contestazione alla dirigenza, perche' i tifosi avrebbero avuto un "contentino" , la cessione verra' ufficializzata a fine stagione con l'ingresso del nuovo sponsor. IlMilan e' stato acquistato dal solito sceicco che ogni tanto si reca a San Siro, oppure ci manda il figlio. (Non ricordo il nome)
    SO' che posso sembrare il solito cretino che spara queste notizie assurde, ma non e' cosi'.
    Saluti
    Non aspettatevi nulla dal mercato di gennaio perche' non verranno investiti soldi.

    RispondiElimina
  15. la questione mercato: la realtà è che mancini e mourinho fanno le scenate ,anche davanti alle telecamere, come dei bambini di merda. NOI che abbiamo uno stile, le questioni ce le risolviamo in casa. Dubito che leo non abbia detto un cazzo sul mercato. Dubito fortemente. Su questo non è questione di non aver le palle è questione di fare cerchio e risolvere i problemi in casa senza sbandierare a destra e a manca i cazzi degli altri.

    MATT
    -----------------------------------------------
    Matt io direi piuttosto "è questione di fare cerchio e di NON risolvere i problemi in casa"!
    Anche perché io continuo a vedere problemi e quasi mai soluzioni, e quindi dello stile non so che farmene.
    Brera 81

    RispondiElimina
  16. uindi dello stile non so che farmene.
    Brera 81

    QUOTO!Allora riepilogando l'allenatore è succube dei senatori e gli sta bene la collezione delle figurine e va bene perchè ha stile,kolarov e dossena ci fanno schifo perchè noi siamo abituati a roberto carlos però nel contempo giochiamo con antonini e oddo ed è tutto ok.
    Contenti voi,i dirigenti si sentiranno ancora più autorizzati prenderci per il culo trovando terreno fertile.
    Stendiamo un velo pietoso sull'ennesimo informato!

    RispondiElimina
  17. SO' che posso sembrare il solito cretino che spara queste notizie assurde, ma non e' cosi'.

    Tu sai che l'hanno venduto ma non sai manco a chi?
    La tua fonte è il pendolino di mosca?

    RispondiElimina
  18. Comunque trascurando il ciarlatano che ha scritto poco fa,la notizia della vendita della società suonerebbe più dolce di una vittoria in champions,perchè se per sbaglio dovessimo vincere qualcosa il geometra farebbe rinnovi a morte a tutti!

    RispondiElimina
  19. Milan e' stato acquistato dal solito sceicco che ogni tanto si reca a San Siro, oppure ci manda il figlio.


    Quello era Paolo Calabresi!

    RispondiElimina
  20. Lo sceicco Gomingasghei? O Somingaelpirla?

    Ma famme 'n piace!

    Berlusca non vende, per altri due tre anni, almeno fino a quando non lo sbattono dentro.

    Se Galliani avesse i soldi, comprerebbe, altroché, ma lui di sghei non ne ha.

    Rossoinside,Nerooutside!

    RispondiElimina
  21. è scandaloso bruciare così huntelaar..ha giocato solo ad inizio stagione quando doveva ancora ingranare e tutta la squadra girava male
    non parlatemi di stronzate tipo che huntelaar non può inserirsi nel gioco del milan perchè sto qua ha fatto 2 gol in 2 minuti a catania, che parlano per lui, l'olandese ha la giocata.
    inoltre borriello ha una media gol scarsa e non può fare la differenza come huntelaar..vedere per credere, borriello ha sempre segnato in partite dove la squadra girava, huntelaar ha fatto 2 gol in una delle partite dove la squadra in sè ha giocato peggio durante la stagione

    francesco

    RispondiElimina
  22. @Scarlet Speedster: sappiamo già che è un pacco perché:
    1 Ha levato il posto ad altri extra
    2 1,4mln: un fenomeno giovane si paga così? Nel 99% dei casi no
    3 Giocava (maluccio) nel Fredrikstad in NORVEGIA
    4 Eravamo gli unici interessati a lui.

    Poi se è un fenomeno mi rimangio tutto ma temo (ahimè) di avere ragione

    RispondiElimina
  23. Francesco...negli ultimi 2 mesi la squadra è girata anche grazie a Borriello!

    RispondiElimina
  24. 1,4mln: un fenomeno giovane si paga così? Nel 99% dei casi no


    facciamo 99,9% ,consideriamo che parliamo di un 89 mica di un sedicenne.
    Comunque già leonardo ha detto che non lo ha voluto lui,se il caso huntelaar bruciato vergognosamente ci ha isnegnato qualcosa questo il campo al messimo lo vede per qualche minuto in coppa italia sempre se andiamo avanti.
    Diciamola tutta è stata una mossa "economica" della dirigenza per fare finta di fare mercato alimentando il finto progetto giovani e tappare il posto da extracomunitario semmai i tifosi si fossero aspettati acquisti più pesanti.



    Cil

    RispondiElimina
  25. Francesco...negli ultimi 2 mesi la squadra è girata anche grazie a Borriello!

    Senza vedere Huntelaar come facciamo a dire ciò?
    Partiamo dal presupposto che una prima punta deve fare i goal e non coprire,se poi ci serve borriello perchè torna quando dinho e seedorf si fanno i mojiti nell'area avversaria quando ci attaccano è un altro paio di maniche.Ma in una squadra sana di mente il posto da titolare indubbiamente sarebbe dell'olandese la cui media goal rispetto a quella di borriello non è neanche confrontabile.


    Nox

    RispondiElimina
  26. Campagna acquisti in arrivo chiusa e in partenza?
    Abbiamo 4 ciofeghe di portieri e li paghiamo anche bene. ma allora questo risanamento del bilancio chi lo deve fare il tifoso che deve andare a sostenere una squadra del cazzo?

    RispondiElimina
  27. Campagna acquisti in arrivo chiusa e in partenza?
    Abbiamo 4 ciofeghe di portieri e li paghiamo anche bene. ma allora questo risanamento del bilancio chi lo deve fare il tifoso che deve andare a sostenere una squadra del cazzo?


    Questo bisognerebbe chiederlo a galliani e ai suoi fedeli tifosi evoluti.Guardate quanto paghiamo all'anno i 4 portieri e non ce n'è uno che possa essere quello del futuro(blaterano sempre di Abbiati 33 anni e sfanculato a ripetizione).......poi però non ci sono i soldi per il mercato.
    Storari contratto rinnovato e raddoppiato,ora non gioca più e lo vogliono dare in prestito...
    Come si fa l'autogestione con questa gente?

    RispondiElimina
  28. Borriello quest'anno ha giocato 9 partite e ha fatto 5 gol.

    Non mi sembra una media così di merda.

    RispondiElimina
  29. Cari amici,dovete aiutarci e sostenerci,non criticare sempre.Questa Società,come già ho detto ieri sera,ha vinto e stravinto per 23 anni.Noi ce la mettiamo tutta,dovete farlo anche voi.
    Sono rimasto perchè credo nel progetto giovani che la Società sta facendo.Io, Clarence,Ambro e altri senatori faremo da chioccia alle nostre giovani promesse che già ci sono (Verdi è un fenomeno)e che arriveranno a Giugno.Sono rimasto anche per questo.
    Forza ragazzi,insieme per nuovi traguardi

    Con affetto

    Rino Gattuso

    RispondiElimina
  30. Abbonatevi! Quello che dice Rino è tutto vero!

    Buon Lavoro

    Dott. Adriano Galliani

    RispondiElimina
  31. ono rimasto perchè credo nel progetto giovani che la Società sta facendo.Io, Clarence,Ambro e altri senatori faremo da chioccia alle nostre giovani promesse che già ci sono (Verdi è un fenomeno)e che arriveranno a Giugno.Sono rimasto anche per questo.
    Forza ragazzi,insieme per nuovi traguardi


    Si le choccie che pretendono il posto e bruciano i giovani e che rimangono perchè nessun club al mondo può pagargli certi stipendi ......minkia ma la gente è proprio pirla,emerito sai che sei passibile di denuncia
    perchè ti spacci per altra persona?

    RispondiElimina
  32. rino allora invece di prenderci x il culo la società dice chiaramente le cose... ah io non vedo nessun progetto con questi caproni..

    RispondiElimina
  33. Il Milan è diventata una congrega di gente scoppiata che pretende un lauto stipendio alle spalle dei tifosi.

    RispondiElimina
  34. "IlMilan e' stato acquistato dal solito sceicco che ogni tanto si reca a San Siro, oppure ci manda il figlio. (Non ricordo il nome)"



    Sei abbastanza informato, vedo.

    RispondiElimina
  35. Il Milan è diventata una congrega di gente scoppiata che pretende un lauto stipendio alle spalle dei tifosi.

    e pretendono pure il posto fisso!
    Però per fare gli acquisti piangono miseria!

    RispondiElimina
  36. Gattuso se sei veramente legato al Milan...ti chiedo una sola cosa....VATTENE!!!!

    Sei calabrese??
    E vai a giocare nella Reggina...il milan non è più per te.

    RispondiElimina
  37. mi avete rotto il cazzo ,state solo acriticare e offendere i calciatori,ma mi domando come si fa a criticare gattuso o seedorf?

    RispondiElimina
  38. flamini fuori è uno scnadalo, non c'è altro da dire. se gattuso domani fallisce la gara se ne vada fuori dalle scatole!

    elbonito

    RispondiElimina
  39. Io non son mica contento che non facciamo un cazz di mercato o che non compriamo neanche i parametri zero che ci avrebbero fatto comodo, tant'è vero che pochi giorni fa avevo scritto "FUORI I SOLDI".
    Huntelaar avrebbe sicuramente meritato più spazio, specialmente nelle ultime partite, ma ricordatevi che, come diceva qualcuno prima, borriello da una mano anche dietro, si fa un bel mazzo e tiene la palla. Ovvio che poi non lo si può far giocare sempre e che si dovrebbero provare altre alternative.
    Se per ora vedi solo problemi Brera (anche se mi sembri molto pessimista sinceramente), in futuro vedrai soluzioni.

    MATT

    RispondiElimina
  40. mi avete rotto il cazzo ,state solo acriticare e offendere i calciatori,ma mi domando come si fa a criticare gattuso o seedorf?

    perchè rendono poco rispetto a quanto ci costano all'anno e considerando che poi non abbiamo una lira per fare mercato ti basta come spiegazione?

    RispondiElimina
  41. e sopratutto perchè pretendono il posto senza sgobbare!

    RispondiElimina
  42. Dida
    Kaladze
    Favalli
    Onyewu
    Oddo
    Gattuso
    Inzaghi

    Ditemi vi sembrano giocatori da Milan?
    Queste merde ci costano circa 30mln lordi l'anno...secondo voi li meritano?
    Secondo me no, meritano solo di essere spediti in categorie inferiori alle serie A.

    Via i pesi morti dal Milan!

    RispondiElimina
  43. gattuso inzaghi merde????
    Ci hanno salvato il risultato diverse volte.
    Diverse volte avete urlato grande pippo re d'europa, con i suoi anni continua a metterla dentro.
    Diverse volte hai detto grandissimo recupero di Ringhio, a volte senza i suoi polmoni il centrocampo non sarebbe stato in piedi.
    Oggi passano da grandi a ccampioni a merde da spedire in serie B o chissa.
    Secondo me c'e gente che di calcio non capira' mai nulla.

    Gli altri posso anche capirlo , ma pippo e ringhio proprio no.

    Inoltre siamo sempre stati abituati al sig Paolo, la sua mancanza e' quella che si sente di piu', come si e' sentita quella di Baresi.
    Abbiamo finito le munizioni anche in difesa. Lattacco sta in piedi grazie a grandi nomi che pero' non sono mai sufficentemente accompagnati ne dal centrocampo ne dalla difesa e dai suoi laterali, cosa importantissima per rendere la squadra invicibile.

    VIa Franco , terminata la difesa
    Via Paolo , terminati i laterali offensivi

    Senza una grande difesa non si avra' mai una grandissima squadra

    RispondiElimina
  44. ma che cazzo centra hunt con David?
    uno fa il centravanti e l'altro il laterale destro.
    Hunt puo' aspettare altri 6 mesi, David no.
    David porta via 2 o 3 uomini sulla fascia per l'intewra partita, hunt una volta che lo inquadri diventa il centravanti normale che chiunque puo' marcare.

    David fa dei cross in area che sono pennellate precisissime, in questo momento ne abbiamo bisogno come il caffe' nel latte.
    Hunt ha fatto 2 gol splendidi ma in questo momento abbiamo una squadra da far girare e non prove da fare con lui.

    RispondiElimina
  45. ma che cazzo centra hunt con David?
    uno fa il centravanti e l'altro il laterale destro.
    Hunt puo' aspettare altri 6 mesi, David no.
    David porta via 2 o 3 uomini sulla fascia per l'intewra partita, hunt una volta che lo inquadri diventa il centravanti normale che chiunque puo' marcare.


    Te sei proprio bacato!
    Il paragone sta nel fatto che huntelaar ancora dopo 6 mesi non si è inserito secondo il conservatore leonardo e beckham in una settimana è pronto...è una presa x il kul operchè non vuole far giocare l'olandese.

    David porta via 2 o 3 uomini sulla fascia per l'intewra partita
    Ma che kazzo di partire guardi?beckham è un ex giocatore ormai alla stregua di dinho e seedorf piedi buoni fisico in pensione!

    RispondiElimina
  46. Diverse volte avete urlato grande pippo re d'europa, con i suoi anni continua a metterla dentro.
    Diverse volte hai detto grandissimo recupero di Ringhio, a volte senza i suoi polmoni il centrocampo non sarebbe stato in piedi.

    Amico mio hai ragione ma ad una certa età di devono fare da parte,se vogliono il posto fisso se ne vanno in un piccolo club e inoltre è impensabile spendere fior di milioni per ingaggi di giocatori finiti quando poi non abbiamo soldi per fare la campagna acquisti.



    kaido

    RispondiElimina
  47. "Ma che kazzo di partire guardi?beckham è un ex giocatore ormai alla stregua di dinho e seedorf piedi buoni fisico in pensione!"


    Questo è da ricoverare.

    RispondiElimina
  48. Amico mio hai ragione ma ad una certa età di devono fare da parte,se vogliono il posto fisso se ne vanno in un piccolo club e inoltre è impensabile spendere fior di milioni per ingaggi di giocatori finiti quando poi non abbiamo soldi per fare la campagna acquisti.

    ---------

    Parole sante...a una certà età bisogna avere il coraggio di appendere le scarpette al chiodo...così i "senatori" fanno solo il male del Milan

    RispondiElimina
  49. Seedorf 4,5mln l'anno
    Pirlo 6,5mln l'anno
    Gattuso 3,5mln l'anno(fino poco tempo fa 5mln)
    Inzaghi 4mln l'anno
    Kaladze 4mln l'anno
    Dida 4,5mln l'anno

    Sono queste le merde che fanno il male del nostro povero Milan, sono queste le merde che ogni sessioni di mercato portano ZERO acquisti.
    Sono queste le merde che a forza di pretendere POSTO FISSO e continui aumenti degli stipendi hanno portato alla cessione di Kakà.

    RispondiElimina
  50. Parole sante...a una certà età bisogna avere il coraggio di appendere le scarpette al chiodo...così i "senatori" fanno solo il male del Milan

    Non per forza..ad esempio i baggio,zola,chiesa etc. quando hanno capito che in un grnade club non potevano essere protagonisti anzichè fare panchina hanno preferito andare in club non di prima fascia.
    Qui giocatori ultratrentenni con stipendi da pallone d'oro addirittura puntano i piedi e l'allenatore obbedisce.
    Gattuso punt i piedi ?Addio anche a costo zero si sarebbero risparmiati circa 20 mln dell'ingaggio per un giocatore ormai agli sgoccioli,si poteva trovare un alternativa che avrebbe garantito prospettive.Invece del fuoriclasse kakà ne possiamo fare a meno,dei vari pirlo,seedorf e gattuso no,mi sembra ipocrisia nuda e cruda anzi solo convenienza.
    Con i soldi che si potrebbero risparmiare da questi ingaggi ci si rifà la squadra,invece berlusconi non sgancia più e vuole l'autogestione,galliani preferisce continuare a prolungare ai senatori anzichè rinnovare.Così non c'è futuro!


    Kaido

    RispondiElimina
  51. "Ma che kazzo di partire guardi?beckham è un ex giocatore ormai alla stregua di dinho e seedorf piedi buoni fisico in pensione!"


    Questo è da ricoverare.


    Se beckham si porta via tre uomini sulla fascia te ti droghi prima delle partite e vedi triplo.

    RispondiElimina
  52. Seedorf 4,5mln l'anno
    Pirlo 6,5mln l'anno
    Gattuso 3,5mln l'anno(fino poco tempo fa 5mln)
    Inzaghi 4mln l'anno
    Kaladze 4mln l'anno
    Dida 4,5mln l'anno

    Diciamo che anche gli 8 mln di ronaldinho rispetto a quanto rende sono sprecati.In fondo ci siamo esaltati per soli 4 assist,ad sempio guardiamo quello che ci ha fatto miccoli e prende un ottavo di dinho che campa sull'immagine passata

    RispondiElimina
  53. A gattuso invece di spalmargli l'ingaggio io gli avrei spalmato un bel pò di merda in faccia.

    RispondiElimina
  54. a sto punto certo...anche i 7,5MLN di dinho(ricordo che Messi ne prende appena 2,5Mln in più) sono un furto.

    RispondiElimina
  55. Gattuso capitano di sto cazzo

    RispondiElimina
  56. Ragazzi è unitile che ci nascondiamo dietro un dito,l'organico del milan è figlio di una gestione miope,costa una puttanata di soldi all'anno e di prospettiva abbiamo solo Pato,Abate e T.silva.

    RispondiElimina
  57. David porta via 2 o 3 uomini sulla fascia per l'intewra partita, hunt una volta che lo inquadri diventa il centravanti normale che chiunque puo' marcare.

    -------------

    Ma che ti stai fumando???
    Dimmelo che lo voglio provare pure io....


    Saso
    Tifoso molto cornuto e poco evoluto

    RispondiElimina
  58. Ragazzi le finalista dello scorso anno di Champions League avevano un monte ingaggi inferiori al nostra.
    Questa la dice lunga sulla gestione del Milan...ovvero alla cazzo di cane...

    RispondiElimina
  59. Saso questo si tira di candeggina,lunico caso in cui può succedere è se trova tre avversari gay!
    Poi se Huntelaar è un attaccante normale,borriello che sarebbe che ha una media gol imbarazzante.

    RispondiElimina
  60. Ci vorrebbe qualcuno di fianco a Galliani, un vero D.G. che si occupi dei bilanci, delle spese, degli stipendi.
    Galliani purtroppo non è capace.L'anno scorso ha creato un buco di 70 milioni circa che inevitabilmente ha fatto incazzare nero Berlusconi, il quale ovviamente si è rifiutiato di ripianare il bilancio e quindi si è giunti alla cessione di Kakà.

    RispondiElimina
  61. ragazzi c'è da dire che però non è poi così facile sostituire gente come pirlo e seedorf... se mi parlate di dida o kaladze vi do ragione, ma sostituire quei due lì non è così semplice...

    MATT

    RispondiElimina
  62. Non li salta Pato 3 avversari...e li salta Beckham???Ma x favore...

    Meno droga
    pleaseeee

    RispondiElimina
  63. Pirlo e Seedorf sono un caso a parte...solo che Pirlo prende troppo...6,5mln...o si riduce l'ingaggio o bye bye

    RispondiElimina
  64. DA QUANDO BECKHAM FA FUORI TRE UOMINI SULLA FASCIA?????

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

    NON CAPISCI UNA MINCHIA DI PALLONE

    RispondiElimina
  65. Ragazzi le finalista dello scorso anno di Champions League avevano un monte ingaggi inferiori al nostra.
    Questa la dice lunga sulla gestione del Milan...ovvero alla cazzo di cane...

    Come ho scritto poco fa se galliani preferisce spendere 20 mln per confermare gattuso non c'è nulla da fare,l'autogestione non si può fare.
    Aveva detto che aveva capito che prendendo giovani si pagano i cartellini e si risparmia nell'ingaggio e poi si è presentato con i prolungamenti ad ambrosini,gattuso e favalli,nessun giovane serio per la prima squadra e ora sento pure che vogliono prolungare a Dida,inzaghi e ronaldinho.
    Non c'è speranza!

    RispondiElimina
  66. vedrete che abbasseranno anche l'ingaggio di pirlo

    MATT

    RispondiElimina
  67. Fuori galliani e dentro Moggi.

    RispondiElimina
  68. Pirlo nn devo prendere oltre 3,5mln. Per la sua età è anche troppo.

    RispondiElimina
  69. Chissà se propongo a Dida il rinnovo a 500mila euro l'anno cosa fa...dite che prolunga?

    RispondiElimina
  70. Dio perchè non fai morire entro stasera Dida,Kaladze e Gattuso?????

    Ti pregooooooo

    Abbiamo bisogno di gente che prende poco e di prospettiva.

    RispondiElimina
  71. L'anonimo 21.16, si chiama DidaKaladzeGattuso.

    Anche domani mattina Dio.

    RispondiElimina
  72. ragazzi c'è da dire che però non è poi così facile sostituire gente come pirlo e seedorf... se mi parlate di dida o kaladze vi do ragione, ma sostituire quei due lì non è così semplice...

    se non li trovi uguali cambi modulo,è assurdo pagare quelle cifre e poi piangere miseria.
    Vi ricordo che negli ultimi anni non abbiamo fatto grossi investimenti,il buco di bilancio è causato dal monte ingaggi e per porre riparo abbiamo venduto il migliore,ora assurdamente si sta continuando sulla stessa strada...poi che si fa si vende pato? e poi chiudiamo bottega?
    Qua il nostro presidente si deve decidere o investe o mette qualcuno in grado di fare seriamente autogestione e lavorare con i giovani,ad esempio i vari Marotta,Leonardi etc.
    Andare avanti in questo modo non è possibile.
    I risultati buoni stanno nascondendo i problemi,e qualcuno ne vuole approfitattare per strappare abbonamenti,ma le fondamenta sono fragili prima o poi crolliamo,basta ad esempio un raffreddore a Nesta o T.silva che dietro c'è il vuoto.

    RispondiElimina
  73. vedrete che abbasseranno anche l'ingaggio di pirlo

    MATT


    Certo faranno come con gattuso,rimanderemo l'ennesimo acquisto sputtanando comunque soldi che potrebbero essere spesi in maniera più costruttiva.

    RispondiElimina
  74. Ma perchè non ci facciamo comprare un terzino da quella merda di Dida???
    Con tutti i soldi rubati alla nostra società ci potrebbe prendere perfino Dani Alves...

    RispondiElimina
  75. "Ma perchè non ci facciamo comprare un terzino da quella merda di Dida???
    Con tutti i soldi rubati alla nostra società ci potrebbe prendere perfino Dani Alves..."


    Buona idea! Averci pensato prima!

    RispondiElimina
  76. ragazzi se prolungano a Dida siamo alla farsa!
    Voglio vedere galliani che scriverà nelle lettere ai non abbonati!

    RispondiElimina
  77. per me adiyha altro non è che un operazione "alla cazzo di cane" in pieno stile cardacio e viudez, così possono occupare il posto da extracomunitario e trovare un alibi per non dover acquistare gente che vale. Quindi, per quanto riguarda il ghanese, è già tanto se gli vedremo fare qualche comparsata in prima squadra (i due uruguagi non hanno mai visto manco la panchina)

    M.I.B

    RispondiElimina
  78. er me adiyha altro non è che un operazione "alla cazzo di cane" in pieno stile cardacio e viudez, così possono occupare il posto da extracomunitario e trovare un alibi per non dover acquistare gente che vale. Quindi, per quanto riguarda il ghanese, è già tanto se gli vedremo fare qualche comparsata in prima squadra (i due uruguagi non hanno mai visto manco la panchina)



    Ma và!Già Leoardo ha detto che lui non l'ha voluto!

    RispondiElimina
  79. Ma và!Già Leoardo ha detto che lui non l'ha voluto!


    Eh già abbiamo visto con huntelaar che fine fanno quelli che non vuole.

    RispondiElimina
  80. Ma vi rendete conto che sono 3-4 mesi che postate ininterrottamente "se rinnovano a Dida..."

    Ma non avete una vita? Non avete un cazzo da fare? In confronto il tormentone cassano è nulla.

    Lo pagate voi Dida? Fossi in Galliani lo rinnovo apposta per farvi rodere il deretano.

    RispondiElimina
  81. ragazzi se prolungano a Dida siamo alla farsa!
    Voglio vedere galliani che scriverà nelle lettere ai non abbonati!


    Scriverà siamo la dirigenza più titolata al mondo,nessun presidente ha vinto quanto berlusconi,nessuna squadra al mondo può scheirare i nostri campioni quindi anche se faremo schifo per sempre vi tocca abbonarvi perchè la crisi è un invenzione dei comunisti però berlusconi per lac risi non può più spendere nel milan.
    Amen

    RispondiElimina
  82. Ma non avete una vita? Non avete un cazzo da fare? In confronto il tormentone cassano è nulla.

    Lo pagate voi Dida? Fossi in Galliani lo rinnovo apposta per farvi rodere il deretano.



    Taci lingua felpata!

    RispondiElimina
  83. Lo pagate voi Dida? Fossi in Galliani lo rinnovo apposta per farvi rodere il deretano.


    ----------

    Vaffanculo troll interista del cazzo.
    Insieme a DidaKaladzeGattuso dovresti morire pure tu.

    RispondiElimina
  84. Ma non avete una vita? Non avete un cazzo da fare? In confronto il tormentone cassano è nulla.

    Lo pagate voi Dida? Fossi in Galliani lo rinnovo apposta per farvi rodere il deretano.

    --------------

    E tu non hai una troia x scopare??
    Ah,mi ero scordato, c'è tua madre...

    RispondiElimina
  85. No, è che mi fate tenerezza: così giovani e già arterio....

    Già gli tiraste i petardi, fetenti, ora nemmeno qualche milioncino gli vorreste dare?

    Meno male che DIDA c'è!

    RispondiElimina
  86. Il tecnico del Milan, Leonardo: "Il nostro mercato è fatto, andiamo avanti con questa rosa. L'Inter si è ulteriormente rinforzata, Toni alla Roma porta anche il peso della sua responsabilità".

    RispondiElimina
  87. Leonardo fa bene a non fare giocare Huntelaar, nel senso che se gli ha chiesto Dzeko o Luis Fabiano insieme a un terzino non puoi prendere uno scarto dai pannoloni bianchi.

    Poi è ovvio che in questo mese deve ruotare almeno 15-16 giocatori

    RispondiElimina
  88. La nostra politica dei giovani: ragazzi di belle speranze di 16 anni

    L'inter ha già bloccato Ranocchia..noi i giovani che si sa già che son forti mai eh..

    RispondiElimina
  89. La nostra politica dei giovani: ragazzi di belle speranze di 16 anni

    L'inter ha già bloccato Ranocchia..noi i giovani che si sa già che son forti mai eh..

    Casualmente perchè i giovani forti da prima squadra costano,con i sedicenni si fa mercato facendo fumo e spendendo due lire.
    Nell'attesa che saranno pronti,se lo saranno andremo avanti a forza di rinnovi e parametri zerodi seconda scelta



    Mir

    RispondiElimina
  90. seedorf, pirlo, ringhio.......basta via tutti, cambiamo facce e giocatori.....grazie di cuore per tutto ciò che avete fatto , resterete nella storia .....ma oramai non se ne può più.

    A.U.

    RispondiElimina
  91. seedorf è indisponibile perchè diffidato.. non vuole saltare la juve quindi oggi è indisponibile...

    RispondiElimina
  92. L'inter prende Kolarov ,blocca Ranocchia è su Inler.........infatti è aumentata la benzina.

    RispondiElimina
  93. il ghanese è la classica operazione da plusvalenza.
    non mi stupirei se a giugno rientrasse in qualche scambio...vedi a parma per paloschi o alla samp per, magari, cassano (sempre ovviamente "+ soldi")

    ricordo cmq a chi critica sempre che la tanto decantata juve è a -1 (e una partita in più di noi) e l'inter (se nn ci fossimo incartati in quella tournee americana del c@##o) a pochi punti da noi (sempre con una partita in più)...AH! e siamo anche agli ottavi di champions


    mat-s

    RispondiElimina
  94. Hai ragione mat-s e se fosse stato dato il rigore a Gilardino e i 2 che c'erano alla Lazio forse ne avremmo anche meno di distanza ,mi vien poi da ridere a pensare che le bave si lamentino dei problemi a centrocampo quando si son scelti Pierpaoli x oggi.

    RispondiElimina
  95. ricordo cmq a chi critica sempre che la tanto decantata juve è a -1 (e una partita in più di noi) e l'inter (se nn ci fossimo incartati in quella tournee americana del c@##o) a pochi punti da noi (sempre con una partita in più)...AH! e siamo anche agli ottavi di champions


    Il problema grave è proprio questo,il momento buono sta nascondendo i gravi problemi societari e di organico...addirittura pretendevano pure gli abbonamenti...

    RispondiElimina
  96. "Il problema grave è proprio questo,il momento buono sta nascondendo i gravi problemi societari e di organico...addirittura pretendevano pure gli abbonamenti..."


    secondo me nn è un momento buono...non bisogna sempre da merito alla fortuna se si vince e demerito alla società\allenatore\comitato se si perde

    mat-s

    RispondiElimina
  97. "
    Certo faranno come con gattuso,rimanderemo l'ennesimo acquisto sputtanando comunque soldi che potrebbero essere spesi in maniera più costruttiva."

    intanto l'ingaggio di un anno a gattuso gliel'hanno spalmato in 2 anni... e questo a casa mia si chiama abbassamento di ingaggio.

    MATT

    RispondiElimina
  98. che palle sti confronti con l'inter, ma che cazzo ce ne frega?

    han preso ranocchia? Embè chissene frega? noi l'anno scorso abbiam preso thiago silva che FA PAURA. E in più abbiamo Astori parcheggiato al cagliari.

    RispondiElimina
  99. intanto l'ingaggio di un anno a gattuso gliel'hanno spalmato in 2 anni... e questo a casa mia si chiama abbassamento di ingaggio.

    veramente è solo un anno in più,la conferma ci costa 20 mln lordi,dimmi te se è il caso di spndere questi soldi per un interditore(ruolo in cui età e fisico sono essenziali) trentaduenne in chiara parabola discendente,alla luce che già avevano rinnovato al suo omologo ambrosini e del fatto che poi non abbiamo un euro per fare mercato.
    p.s. i nostri senatori non sono gente che fa gruppo o da chioccia ai giovani come abbiamo visto pretendono il posto da titolare bruciando qualsisi giovane e gli allenatori obbediscono.





    Nox

    RispondiElimina
  100. piccinini FIGLIO DI PUTTANA INTERISTA DI MERDA, LUI E SERENA LECCAMINCHIA

    RispondiElimina
  101. Nox è stato spalmato in due anni, è questa la verità. No non li darei tutti quei soldi a un interditore, se fosse per me farei un blitz a parma e porterei a casa mariga. Però c'è di mezzo anche la riconoscenza, un sentimento a cui galliani & co sono troppo affezionati. Secondo me il problema gattuso è il meno secondo me, il primo problema da risolvere sono i laterali...

    MATT

    RispondiElimina
  102. Però c'è di mezzo anche la riconoscenza, un sentimento a cui galliani & co sono troppo affezionati.

    Ti quoto a bombazza su Mariga,però amico mio il geometra dovrebbe spiegarci perchè la riconoscenza vale solo quando il giocatore non ha mercato,mentre nel caso di kakà hanno ragionato con il kulo,e consideriamo che già è la seconda volta in tre anni che gattuso vuole andare via.e poi se qua andiamo avanti con la riconoscenza non ne usciamo più e continuiamo a sperperare soldi nel monte ingaggi.
    Comunque il vecchio contratto scadeva nel 2011 ora nel 2012 a me sembra un anno,e comunque con tutta la spalmatura pagare 3,5 mln l'anno a un interditore ultratrentenne è un 'eresia.


    Nox

    RispondiElimina
  103. A Sky dicono che Pato salta il Genoa. Al suo posto Beckham.

    Pirlo, Gattuso e Ambro a centrocampo.

    Cosa è successo al Papero?

    RispondiElimina
  104. Pato problemi muscolari, non gioca di sicuro

    RispondiElimina
  105. appunto nox, l'ingaggio che doveva prendere nel 2011 è stato spalmato nel 2012, è questo che intendevo. Credo che ci sia anche un discorso legato allo spogliatoio, intendo a livello psicologico per cui Gattuso sia stato tenuto. Sia chiaro io non son assolutamente favorevole a ciò, rispetto Gattuso ma dopo quel che ha fatto era da impacchettare e spedire, ma che effetto avrebbe fatto sullo spogliatoio una cessione del genere? Per quanto riguarda kakà, sinceramente secondo me si son comportati di merda sia la società che kakà stesso. Ricordati le parole di Emerson (Kakà andrà al real madrid), mi dispiace ma secondo me era già tutto fatto da molto tempo...

    MATT

    RispondiElimina
  106. pato fuori? oh cristo santo...

    MATT

    RispondiElimina
  107. Seedorf problemi muscolari, Pato problemi muscolari, Pirlo problemino muscolare.... fa beniSSSSimo fare la preparazione a Milanello in inverno .....

    RispondiElimina
  108. Seedorf problemi muscolari, Pato problemi muscolari, Pirlo problemino muscolare.... fa beniSSSSimo fare la preparazione a Milanello in inverno .....


    Oh meno male che hanno preso una punta esterna per rinforzare l'attacco....
    ah a parte mister x del ghanagià scomparso non hanno fatto nulla.
    Galliani gli abbonamenti comprateli tu visto che sei evoluto!

    RispondiElimina
  109. Poi diciamo che leonardo non è succube dei senatori,dopo la sceneggiata gattuso titolare e flamini e i suoi 4,6 mln di ingaggio a scaldare la panchina.
    Grande progetto giovani e formidabile autogestione!

    RispondiElimina
  110. Piccinini fa vomitare ma che cazzo gli è successo, si sta vendicando perché non conduce più un cazzo

    RispondiElimina
  111. Ma scusate, sto Flamini dobbiamo continaure a tenerlo in panca?????

    E invece del Pirla con Becks al posto del papero, non potrebbe mettere Beck al posto del pirla e dentro Hunti con Borriello?

    Che giramento di coglioni...

    RispondiElimina
  112. Il mercato? “Conosco la linea della società e so che gli obiettivi sono stati raggiunti in David e Adiyah” Gli scontenti illustri quali Abbiati, Kaladze e Huntelaar: “Per quanto riguarda il portiere le gerarchie di inizio stagione si sono ribaltate, in questo momento è difficile togliere Dida dai pali. Kaladze ha avuto un periodo difficile dal punto di vista fisico ma oggi sta bene ed è recuperato al 100% mentre per quel che concerne Huntelaar, le sue occasioni le ha avute nel momento peggiore della squadra. Oggi giochiamo in un modo che non gli concede molto spazio“-leonardo


    francesco

    RispondiElimina
  113. però dopo leonardo vuole che hunt rimanga, che avrà le sue occasioni ecc..a me sta persona mi è proprio caduta

    RispondiElimina
  114. LADRATA DELL'INTER, rigore non dato

    RispondiElimina
  115. Bene, complimenti all'inter come al solito..

    RispondiElimina
  116. Spero che huntelaar chieda di essere ceduto e sputtani quest'armata brancaleone di società, lasciandola oltretutto nella cacca (sai che figo se a borriello capita uno di quegli improbabili infortuni di cui lui non è mai vittima?...)


    M.I.B

    RispondiElimina
  117. solo per sapere...ma quaresma come l'ha presa la palla? l'ho visto di sfuggita...e non posso ora rivedere replay.

    Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa è successo?
    thanks

    Alex

    RispondiElimina
  118. comunque s'è rotto Pato, speriamo non sia nulla di grave.
    La situazione infortuni stava cominciando a migliorare...ma figuratevi se non si rompevano gli altri.

    RispondiElimina
  119. ma basta ora... ha dato più cuore Gattuso da solo in questi anni da milanista che non tutta la curva messa insieme. E lo criticate perchè chiede di poter mettersi in mostra perchè ha paura di perdere il mondiale? Almeno lui ha l'umiltà di non credere, come in effetti sanno tutti i tifosi dell'Italia, che Lippi lo porterebbe pure in stampelle in Sud Africa e vuole giocare per dimostrare di valere il posto. E qui invece tanti tifosi frustrati che lo criticano come il primo degli infedeli... ma dai dai...
    Stiamo parlando di persone, non di figurine o di avatar su un giochino idiota per pc.. se pensate di poter fare meglio di Gattuso, andate voi a San Siro a giocare e prendetevi i fischi di tutti.
    Essere riconoscenti a costo di umiliarsi alla Galliani non mi va bene, ma nemmeno buttare carrellate di merda su un giocatore che corre e si sbatte e c'ha rimesso il fiato per permetterci di vedere il bel calcio, difendendo da solo a centrocampo nei nostri anni delle vittorie.
    Il nostro problema non è il singolo, il nostro problema è che i nostri singoli sono poco complementari e di scarsissimo movimento e ci ritroviamo con una marea di doppioni in rosa che vengono adattati in altri ruoli (chiedete a Seedorf-Dinho-Pato dove vorrebbero giocare e li trovereste sulla mattonella della fascia sinistra, uno sopra l'altro, tipo totem, giusto per fare un esempio).. ovviamente questo è dovuto ad un comportamento della dirigenza che sfiora il ridicolo... di questo passo, la prossima stagione avremo 5 portieri e ancora nessun vero terzino.

    mike

    RispondiElimina
  120. Pato col Genoa aveva sempre fatto bene..che palle..

    RispondiElimina
  121. Grande schiacciata di Quaresma.
    E Pierpaoli aveva la visuale liberissima (dal replay posteriore si vede anche il suo bel faccino mentre quarda la mano del trivela schiantarsi sulla palla).

    Contenti loro di vincere così...

    RispondiElimina
  122. comunque s'è rotto Pato, speriamo non sia nulla di grave.
    La situazione infortuni stava cominciando a migliorare...ma figuratevi se non si rompevano gli altri.

    La rosa è malassortita come dice giustamente mike c'è una gestione assurda,paghiamo un botto di soldi per 4 portieri di cui nessuno di prospettiva e poi non ci possiamo permettere un terzino.
    Qua il signor berlusconi o sgancia o mette persone adatte con galliani e bronzetti(grandi affari) fare un progetto serio con contenimento dei costi è una bestemmia!



    Nik

    RispondiElimina
  123. berlusconi non investe e non vende vuole la botte piena e la moglie ubriaca....
    Galliani visto che dite che ci tiene così tanto perchè non fa nulla per migliorare l'organico?
    Non credo che berlusca si faccia problemi se sostituiamo un senatore con un giovane senza che debba sborsare...



    kil

    RispondiElimina
  124. invece quello va avanti a prolungare in continuazione e a ritirare pacchi dall'estero....
    Ingaggiate Leonardi o toglietevi dalle scatole!


    kil

    RispondiElimina
  125. Buon decennio a tutti, fratelli di fede e non.

    Cominciamo bene l' anno: Pato già rotto.



    IgorTV

    RispondiElimina
  126. INTER LADRA!

    DUE RIGORI NETTI NEGATI AL CHIEVO!

    RispondiElimina
  127. Qualcosa di più chiaro sulle condizioni di Pato?

    RispondiElimina
  128. finalmente vedremo come si gioca con 2 zappatori a centrocampo e un fantasista (pirlo/seedorf) dietro le punte....anche se con pato la prova sarebbe stata più veritiera...

    chi gioca al posto suo..la birra..??

    RispondiElimina
  129. cmq solita bella prova convincente e di dominio dell'inter...

    mamma mia che squadra di imbecilli....e con quaresma che si smanaccia...roba da manicomio...

    RispondiElimina
  130. Baronebirra, se non lo visitano come lo fai a sapere..bisogna aspettare almeno domani.

    Speriamo non sia nulla di grave.

    Questa non è coperta corta, è sfiga.

    pato sarebbe insostituibile in qualsiasi squadra.

    Se si fa male oddo e c'è antonini..questa è coperta corta..non con Pato.

    Comunque Dinho-Pirlo-Becks è un buon reparto trequartisti, altro che!

    Non credo cambi nulla o quasi..vorrei vedere Huntelaar in questo caso.

    Alex

    RispondiElimina
  131. ma prendere un attaccante esterno fa così schifo?

    RispondiElimina
  132. senza pato io giocherei così

    dida
    abate
    thiago silva
    nesta
    zambrotta
    gattuso
    ambrosini
    becks
    dinho
    borriello
    huntelaar

    con ambro gattuso e becks a centrocampo e dinho trequartista alle spalle delle 2 punte

    francesco

    RispondiElimina
  133. francesco, pirlo gioca, e il genoa gioca a calcio...non mi sembra sia necessario giocare con due centravanti.

    -------------Ambro---Gattuso-----------

    Becks-------------Pirlo----------Ronaldinho

    -----------------Hunter-------------------------

    Sto ragazzo deve averla n'opportunità...veramente mi dispiace

    Alex

    RispondiElimina
  134. e magari francesco....ma oramai si sono fissati su sto cavolo di 4 2 3 1 e non si schiodano più...

    cmq anche con questa formazione:
    ................DIDA...................
    ..ABATE....NESTA.....SILVA.....ZAMBRO..
    ........GATTUSO/FLAMINI...AMBRO........
    .............PIRLO/SEEDORF.............
    .....BECKS...............RONALDINHO....
    .............BORRIELLO.................

    non mi dispiace...con ovviamente pato al posto di becks che diventa il jolly a centrocampo e attacco....

    RispondiElimina
  135. cmq è inutile continuare a giocare in italia o comanda la juve o l'inter non cambia nulla, anche oggi un rigore non dato e un faqvore all'inter vuol dire tutto, è gia la più forte e tutto gli è permesso.Certo questo è anche un suo limite fino a quando in Italia sarà così non vincerà mai nulla all'estero

    RispondiElimina
  136. ultimo post mio

    by BOSS

    RispondiElimina
  137. no anonimo delle 15.11...

    è inutile andare avanti se l'inter continua a spendere fortune su fortune ogni sessione di mercato e il milan (da poco..) e la juve (da molto tranne lo scorso giugno) seguono la politica del pareggio di bilancio...

    BOSS

    RispondiElimina
  138. si certo, poi se Belusconi desse un segnale forte ci considererebbero di più, invece fa vedere che a lui non frega nulla del milan e nell'ambiente del calcio fanno uguale.In Italia non siamo più nessuno... anche all'estero ma almeno li ce la giochiamo meglio

    RispondiElimina
  139. Ma perchè quando succedevano con i gobbi ste cose erano furti e adesso sono solo sviste arbitrali?PEGGIO DEI GOBBI........VOI SIETE PEGGIO DEI GOBBI.........PEGGIO DEI GOBBIIIIIIII........VOI SIETE PEGGIO DEI GOBBIIIIIIIII.........

    RispondiElimina
  140. nn c'è piu'gusto a seguire le partite se non danno mai un rigore contro l'inter,anche io le vincerei tutte cosi..e meno male che vincono senza rubare!era meglio quando rubavano senza vincere!
    felrio

    RispondiElimina
  141. Per Pato è solo un affaticamento muscolare.
    Domenica è in campo
    Tranquilli
    E' solo frutto del carico di lavoro che abbiamo fatto.
    Ma che c..o l'Inter!
    Fate il tifo stasera, mi raccomando.
    MA

    RispondiElimina
  142. odio l'inter quasi di piu di quanto odiavo la juve precalciopoli...
    ps se domenica perdiamo ritornerà l'odio profondo,mi pare che da quando so tornati in serie a nn abbiamo mai vinto contro i gobbacci!
    felrio

    RispondiElimina
  143. uccidete furini e bosio su telelombardia, sti due froci li voglio impiccati

    RispondiElimina
  144. Bosio si uccide dentro ogni mattina che si guarda allo specchio!é piu sfigato di max pezzali dai poverino!
    felrio

    RispondiElimina
  145. Oh, ma nessuno commenta che Ambro, il capitano, ha appena scritto?
    Grazie Massimo per averci rassicurato su Pato

    RispondiElimina
  146. Ca..zo ma ha scritto ancora Ambrosini?
    E' proprio vero che qui ci seguono dalla squadra.
    Grande Critica.

    RispondiElimina
  147. Capitano, tranquillo, stasera grande tifo, almeno da perte mia e dei miei amici.

    AKZ

    RispondiElimina
  148. non ci credo neanche se mi pagano che era ambrosini su... il tifo c'è sempre anche se non ce lo dice il capitano... smettiamola con ste stronzate.

    RispondiElimina
  149. forse era bosio...

    RispondiElimina
  150. perche non credete che sia io ,anche se sono il capitano posso usare internet anche io ragazzi!
    cmq tranquilli, pato sta bene e noi vinceremo stasera.
    Massimo Ambrosini

    RispondiElimina
  151. Massimo, se sei tu, perdona gli scettici.
    Ma qui abbiamo visto e letto di tutto, compreso il finto figlio di Galliani...
    Comunque, grazie delle rassicurazioni

    gg

    RispondiElimina
  152. ciao sono bosio,volevo dirvi che se io sono sfigato voi che credete che quello sia ambrosini come dovreste essere definiti?

    Bosio

    RispondiElimina
  153. aahahhahaahahha...il figlio di galliani...mister XXX....60 mln per fabregas + adebayor...

    come dimenticarlo...

    BOSS

    RispondiElimina
  154. ma io ho forti dubbi anche su ambro ,nn credo che ora nn abbia di meglio da fare di venire a scrivere qua!
    felrio
    (con tutto il rispetto per critica e per noi che vi postiamo)

    RispondiElimina
  155. Andrea da Londra6 gen 2010, 16:41:00

    Salve ragazzi dopo molti mesi torno a scrivere, ho notizie di mercato dalla perfida Albione.Qua a londra danno per fatto fabregas akl milan a giugno per 35 mil .

    RispondiElimina
  156. ma vai a cagare imbecille da londra...

    RispondiElimina
  157. Ce l'abbiamo nel culo, senza pato e soprattutto senza seedorf stasera ne pigliamo un paio...
    E sarà solo l'inizio di una seconda parte di stagione di merda...
    Cmq io ci sarò!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  158. basta auto gufare!
    forza milan
    felrio

    RispondiElimina
  159. Oddio Pellissier si è lamentato dei 2 rigori non dati loro :caro Sergio pagherete cara questa lesa maesta' x voi è pronta la serie B!!!!!
    Chivu si è fratturato il cranio?MEGLIO!!!!!!!RECALCATI:
    Ti ricordi che l'hai detto di Kaka',infortunatosi prima del derby di ritorno lo scorso campionato?

    RispondiElimina
  160. Sempre e comunque...Forza Milan. Nonostante Critica.

    RispondiElimina
  161. E sarà solo l'inizio di una seconda parte di stagione di merda...

    Meno male che hanno rinforzato la squadra,galliani merita gli abbonamenti l'impegno della dirigenza è sotto gli occhi di tutti!
    Mi facesse il piacere!

    RispondiElimina
  162. Perché riavendo Beck. e comprando il talento nigeriano, infatti, la squadra non la rinforzano ma la indeboliscono, vero? Ammazza che espertoni che siete voi "critici". Ma perché non andate a tifare l'Inter eh? Quelli si che li sanno spendere i soldi: 40 miliardi di vecchie lire per Eto'o e 22, e ripeto 22 miliardi (sempre di vecchie lire) di ingaggio al netto. Eeeeh! Ma Eto'o segna! Come per dire: Eto'o è l'unico attaccante al mondo che sa segnare. Andate va...e non sbagliatevi. Il vostro nuovo indirizzo, a Milano, è in Via Durini. E scusate se non ricordo il numero della porta.
    Bacioni affettuosi.

    RispondiElimina
  163. Becks offre un'alternativa a centrocampo, Adiyiha (ghanese e non nigeriano) è un punto interrogativo.
    Ad ora Pederzoli ha detto che non l'ha preso lui, mentre Leo ha detto che non è stata un'idea sua.
    Ottime premesse direi.
    Se poi è un fenomeno, bravo Galliani.
    Ma se Leo non osa mettere Di Gennaro o Verdi saremo costretti a piazzare un 34enne al posto di Pato.
    Perchè più che coperta corta mi sembra una sciarpa lunghetta e nulla più.

    RispondiElimina
  164. Perché riavendo Beck. e comprando il talento nigeriano, infatti, la squadra non la rinforzano ma la indeboliscono, vero? Ammazza che espertoni che siete voi "critici". Ma perché non andate a tifare l'Inter eh?

    Innanzitutto te sei talmente leccaculo che non sai manco di che parli dato che il ragazzino è ghanese e non nigeriamo.Beck è l'ennesima figurina presa per gli sponsor non apporta niente in più ad una squadra che fisicamente per via dell'età è in ginocchio.Il ghanese che è un talento l'hai detto tu?campioni non costano così poco e leonardo ha già fatto capire che non è pronto e il campo lo vedrà con il binocolo.Se per te questa è una campagan di rafforzamento sul serio o tifi inter e sei contento o tifi per la dirigenza ma non per la squadra.

    Ave

    RispondiElimina
  165. Ad ora Pederzoli ha detto che non l'ha preso lui, mentre Leo ha detto che non è stata un'idea sua.
    Ottime premesse direi.
    Se poi è un fenomeno, bravo Galliani.


    questa è stata un operazione di convenienza,se leonardo si è esposto così vuol dire che non lo farà giocare,vedi Huntelaar

    RispondiElimina
  166. Ragazzi miei ma siete proprio lobotomizzati?
    Come kazzo si fa a pensare che Beckham sia un rinforzo....se non portasse valanghe di sponsor col kazzo che lo avrebbero preso a 3 mln per sei mesi(cifra dell'anno scorso ora forse anche +) più soldi ai galaxi?per uno che già due anni fa preferì i soldi alla carriera rifiutando persino un ingaggio al milan(parole del geometra)?

    Folli!

    RispondiElimina
  167. Andrea da londra6 gen 2010, 18:16:00

    Aggiornamento da Londra, stasera riunione tra wenger e il patroin russo dei gunners, wenger ha accettato di vendere fabregas al milan e van persie al barca.A dopo per un ragguaglio.

    RispondiElimina
  168. Andrea che pub frequenti?

    RispondiElimina
  169. Andrea che pub frequenti?

    Più che pub direi Sert

    RispondiElimina
  170. "...Innanzitutto te sei talmente leccaculo che non sai manco di che parli ..."

    Non sono quell'anonimo, ma per quel che mi riguarda ti volevo far notare che difendere la società, la rosa, il MILAN in definitiva, non vuol dire essere leccaculi.

    Può voler dire essere pazienti in questi frangenti, capire che ora il convento passa questo, ma PUO' ANCHE SEMPLICEMENTE VOLER DIRE NON ESSERE D'ACCORDO CON I CAPRONI, TIPO TE, "AVEMINCHIA", che non mi pari una cima.

    RispondiElimina
  171. Può voler dire essere pazienti in questi frangenti.....


    Ti capirei se fosse successo qualcosa di grave ma invece in provvisamente senza motivo hanno deciso di ridurre il milan a squadra di secondo piano...
    e inoltre a giugno dicono gennaio a gennaio giugno qui ci prendono in giro.....

    RispondiElimina
  172. anonimo delle 17:37
    . Il vostro nuovo indirizzo, a Milano, è in Via Durini. E scusate se non ricordo il numero della porta.

    Ma le merde non si erano trasferite in corso Vittorio Emanuele? dal bagno alla fogna...merde.

    RispondiElimina
  173. Abbiamo preso il primo biscotto
    Grazie Presidente

    RispondiElimina
  174. i nostri hanno mangiato troppo panettone!!!ronnie non ne sbaglia mai uno ma stasera........

    RispondiElimina
  175. Mi devo ricredere. Finora un grande Beck e un grande Ringhio. Ottima squadra.

    RispondiElimina
  176. Ma il migliore di tutti è AMBRO

    RispondiElimina
  177. Ambro stasera allucinante..stiamo giocando bene, ora pls, facciamone un altro!!

    RispondiElimina
  178. berlusa deve riaprire il portafoglio perchè potremmo davvero giocarcela!!!forza ragazzi...mary

    RispondiElimina
  179. C'è da soffrire come al solito... anche con un centrocampista ed un incontrista in più riusciamo lo stesso a beccare dei gol da fessi.

    RispondiElimina
  180. Per come era cominciata....sta andando alla grande!!!

    RispondiElimina
  181. Ah raga'

    Ma Ambro son tre anni che è il migliore del Milan. A pensarci bene è una gran bella vergogna che Lippi non lo chiami.
    Per proporre Cassano, Balotelli, farsi le seghe su giocatori mediocri come Biondini o Candreva, niente problemi da parte dei giornalisti.

    Ma Ambro ?
    Quanto mi fa arrabiare sta cosa !

    Billy

    RispondiElimina
  182. Non essere convocati dal gobbo nazionale è solo un titolo di merito ....

    RispondiElimina
  183. Incredibile stava per segnare Gattuso!

    RispondiElimina
  184. Quando arrivano i vari "Beckam è solo un'operazione commerciale", "Borriello non è un gran centravanti", "Antonini e Abate sono scarsi", "Ambrosini è vecchio" ?
    Anche a me non piace non vincere, però ricordiamoci quanto abbiamo goduto negli ultimi 25 anni e proviamo anche a pensare che nel Milan non sia tutto improvvisato ma che forse dopo questo anno di transizione (e che transizione finora!) cominceremo a muoverci con una nuova logica che prima o poi ripagherà.
    Certo che se ogni giorno ci paragoniamo ai milioni scialacquati da Moratti possiamo smettere di scrivere.
    Io credo nel "Progetto Giovani + Spese Intelligenti", sicuramente se ce l'avessero detto chiaramente senza raccontarci tante palle sarebbe stato meglio, ma oramai è andata così.
    Ricordatevi che anche la Juve del dopo Calciopoli ha prima dovuto sistemare i conti e poi quest'estate, senza andare in perdita, ha speso 50 milioni.
    Quindi appena si potrà (non sono esperto di bilanci) anche noi ricominceremo ad operare in fase di mercato, e sicuramente in modo più intelligente di quanto fatto in questi ultimi anni.
    Un saluto a tutti,

    NM

    RispondiElimina
  185. conferme dai milanologhi di telelombardia.. yepes e' stato preso per 2 anni accordo ratificato domani... avanti con i parametri zero over 33..tristezza.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari