A caccia

// 63 commenti
Era un oggetto misterioso.
Adesso è un oggetto sorridente.
Secondi senza troppi meriti, ma almeno i cambi sono stati azzeccati.
Avanti così!

63 commenti:

  1. Grande Huntelaar, era ora!

    Andy

    RispondiElimina
  2. primo grande Klaas.. Forza Milan..

    RispondiElimina
  3. il secodo goal si merita il paragone di questa foto



    http://mercatomilan.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. grande leo che ha dimostrato ancora una volta che questo è il suo milan,e huntelaar è forte solo se il milan gioca come ha fatto sta sera ovvero giocando tanto con le palle alte dalle fascie..speriamo che si è sbloccato speriamo perche se si è sbloccato questo sa fa gol sa dov'è la porta...

    SIMONE

    RispondiElimina
  5. Siamo secondi per merito caro Critica,questo spirito di distruttivismo mi ha rotto i coglioni.Imparate a fare i complimenti quando la squadra gioca bene.Oggi il Catania era in 11 in difesa e non era facile.
    Quindi cari miei fate i complimenti ai ragazzi per averci creduto fino all'ultimo e a Leonardo che da inizio anno ha recuperato l'ennesimo giocatore dato per finito....e la lista è lunga!

    RispondiElimina
  6. Baaaaaaaaaaa!Grandissimo Huntelaar!
    Pazzesco...Solo il Milan ci dà emozioni cosi!

    RispondiElimina
  7. Anche io non sono d'accordo... si merita la Juve di stare seconda allora?


    Luca TNE

    RispondiElimina
  8. Non diciamo scemenze... ma quali palle alte? Huntelaar si è praticamente andato a cercare le occasioni come aveva mai fatto.... e anche fortunosamente le ha trovate. E le ha sapute sfruttare!

    RispondiElimina
  9. ragazzi il milan nn ha giocato bene ma neanche male oggi ho rivisto un grande dinho cmq.

    secondo me il milan ha fatto un grande primo tempo male il secondo ma abbiamo tirato solo noi loro mai,gli abbiamo rotto il culo sulle fascie,io sono ottimista...ora abbiamo una settimana per riposare perche la champions c'è il 8,ora pensiamo a preparare bene milan samp di sabato...

    SIMONE

    RispondiElimina
  10. Speriamo vivamente che si sia sbloccato. Un' alternativa concreta a Borriello serve come il pane.


    IgorTV

    RispondiElimina
  11. Il secondo gol di Huntelaar è da cineteca. Grande Klaas, uno che gioca 10 minuti nel finale dopo aver visto panchina e tribuna per più di un mese di fila ha le palle, niente da dire.

    Abate mi è piaciuto, confermo la mia impressione di qualche giorno fa, deve migliorare ma può diventare un buon terzino (non un campionissimo, ma un giocatore utile sì). Chiaro che contro giocatori come quelli del Catania faccia meno fatica che contro quel peperino di Nyang o come si chiama.

    Molto buono anche Antonini, altro che in partite come questa può servire.

    Non capisco comunque come si faccia a dire dopo una partita del genere che i due mediani di rottura vanno bene e che Pirlo non serve... Ma vi siete resi conto di come abbiam giocato (di merda) prima che Klaas inventasse i due gol?

    Flamini non ha demeritato, anche se come al solito ha rischiato di brutto di farsi cacciare... ma sta di fatto che il gioco è stato veramente pessimo. Come continuo a ripetere, l'unico che può dare il cambio a Pirlo senza farci perdere idee è Beckham, meno male che arriva.

    Comunque, ho capito che avremmo vinto quando il Catania ha buttato via un contropiede 3 contro 2 andando in fuorigioco, una roba da dilettanti!

    RispondiElimina
  12. Mi è piaciuto Leonardo, stasera, soprattutto per il messaggio che ha lanciato alla squadra.
    Non vedevo in campo il furore agonistico di volere vincere a ogni costo, quella grinta che ti fa poi vincere i campionati non lasciando punti dove si devono prendere... Leo mettendo punte su punte ha dichiarato: "Io la voglio vincere a qualunque costo!"
    E negli ultimi quindici minuti la grinta è triplicata.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  13. elvis guarda il primo gol lancio di seedorf huntelaar salta di testa anticipando il difensore sponda di inzaghi e tiro di huntelaar,il secondo gol lancio lungo huntelaar con il piedi la manda verso pippo pippo lotta con 2 difensori e poi huntelaar sè inventato un gol strepito de quelli che faceva in olanda...

    SIMONE

    RispondiElimina
  14. Ho fatto un sogno.

    C'era un giovane giocatore, Leonardo dos...., che entrava da una porta. luci basse, tavolini di formica, immagini sacre alle pareti. Ventilatore. La donna era antica, grandi occhi neri, un sorriso che accoglieva il giovane uomo. Leo si sedeva, si guardavano, si parlavano. Per alcuni minuti.

    Poi, Leonardo fa una strana smorfia. La guarda un pò stranito, fa per alzarsi. Lei continua a sorridergli, con un cenno lieve del capo gli dice 'proprio così'. Leonardo, che si era mezzo alzato, si risiede, inarca le sopracciglia come a chiedere 'davvero!?'. E' così, gli dice lei.
    Allora getta la testa indietro, e ride, ride, ride. Ma non è possibile! Io allenerò una squadra di diavoli, e un giorno in un'isola in un altro continente... tu vuoi dirmi che la partita è già finita, non riesco a vincere, e non so come fare...e tu dici che io devo far giocare uno che non gioca mai...e che entrerà e fare due gol pazzeschi in sessanta secondi? Sì, certo, e che giorno sarà, tutto questo? In che anno? Non ho neanche mai pensato di allenare, figurati.... Il ventinove novembre zeronove, gli disse dolcemente la vecchia, saggia figura. Al novantesimo. Vedrai....

    RispondiElimina
  15. Ma quanto è odioso mediaset premium? Meno male che è di Berlusconi cazzo, non fanno che buttare merda sul Milan, anche stasera a sentire loro Ronaldinho pare sia stato inesistente, zombie... Ma che cazzo di partita hanno visto?

    RispondiElimina
  16. Ma è impensabile schierare contemporaneamente Borriello e Huntelaar?

    RispondiElimina
  17. Scusa Critica :ma se noi siamo secondi senza troppi meriti,grazie a quali meriti sarebbero primi le MERDE?????????

    RispondiElimina
  18. Beh, Scarlet, perchè, Sky???? Sto vedendo adesso, scandalosi.
    Cmq, partita da piangere. I due gol del Cacciatore mi hanno quasi portato alle lacrime. Leo, per quanto non sia Carletto, i cambi li azzecca meglio del Conte.
    Quasi da piangere quei gol... Stavo male!!!!!!!!
    Certe emozioni ce le danno solo loro. Partita abbastanza mediocre, ma alla fien contano i 3 punti.
    Alla fine l´Inter non è che abbia giocato moolto meglio. Se gilardello segna il gol (ma rimane uno scarsone..) finisce che vince la Fiore.
    Il calcio è così. E a me piace, anche se vincono le merde.

    Sam

    RispondiElimina
  19. Leo ha appena ammesso candidamente di essersi consultato con la panchina prima di mettere Huntelaar insieme a Inzaghi. Un grandissimo, un candore veramente incredibile.

    Da giocatore è stato uno dei milanisti che più ho amato in assoluto (la sua maglia numero 18 la conservo gelosamente). Adesso mi sta conquistando anche da allenatore, pur avendo inesperienza e tanti limiti, se uno è un grande uomo, lo resta...

    RispondiElimina
  20. Ragazzi, vedendo un grande fantasma biondo aggirarsi per il campo, sempre anticipato dagli avversari, costantemente dietro l'uomo, molle come un sacco vuoto, mi sono sempre chiesto: "ma questo... la caterva di gol che ha fatto in carriera come cavolo li ha fatti?" Un giorno Leo mi ha indirettamente risposto in un'intervista: "Questo tira in porta come nessuno. Destro, sinistro, ha un tiro pazzesco."
    Non chiediamo a Klaas un gioco alla Borriello, non lo sa fare. Mettiamolo in condizione di tirare in porta e siamo uno in più!
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  21. Quoto ogni parola Scarlet!!! Ogni fottuta parola!!!
    Leo uomo grandissimo!
    Sam

    RispondiElimina
  22. Quoto ogni parola Scarlet, ogni fottuta parola!!

    Leo uno di noi, Leo un grande uomo, prima che un grande allenatore.
    Nell´intervista poteva essere mio padre, avrebbe detto le stesse parole.
    Sam

    RispondiElimina
  23. Sorry, doppio post...

    Sam

    RispondiElimina
  24. inter merda
    forza vecchio cuore rossonero
    luca bazuka

    RispondiElimina
  25. Quello che è certo è che Leo ha portato nel calcio e al Milan uno spirito di vera sportività e umanità che deve renderci fieri.
    E ha portato una grande unione tra i ragazzi. Come hanno abbracciato tutti l'olandese, stasera è stato commovente. Ho visto Dida partire dalla porta a cento all'ora come un bimbo felice, per abbracciarlo!.
    Mi addormento con gioia e fierezza nel cuore e nella mente, stasera, al di là di una vittoria o di una sconfitta.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  26. bene i 3 punti però sto squadra non si puo guardare!
    arg

    RispondiElimina
  27. Esatto Fabrizio, per me è la cosa più bella che c´è!!!

    Sam

    RispondiElimina
  28. bene i 3 punti però sta squadra non si puo guardare
    arg

    RispondiElimina
  29. cazzoooooooooooooooo

    Grandiiiiii
    Forza milan sempre!!!

    RispondiElimina
  30. Ragazzi, ma guardate che Huntelaar ha fatto 2 gol giocando forse 90 minuti in totale, di cui 80 con la squadra che non girava proprio, quando si era all'inizio del campionato, da quando la squadra ha cominciato a girare (da Madrid e poi Verona, dove ero presente e nel primo tempo non abbiamo fatto quasi un cazzo, poi nel secondo è stato giustamente sostiutito non ricevendo mai una palla) ha giocato solo i 10 minuti di oggi (dal 39 esimo) duettando magnificamente con Inzaghi! Diamogli altre possibilità e sono sicuro che ci darà altre soddisfazioni.
    Per me oggi abbiamo giocato discretamente, loro non hanno fatto un tiro in porta, noi almeno 10, con anche un incrocio dei pali su calcio d'angolo.
    Tenete presente che le squdre reduci dal mercoledì di coppa hanno fatto pietà oggi, solo l'Inter ha vinto ma giocava con la Fiorentina anch'essa reduce dalle coppe.
    Luigi D.

    RispondiElimina
  31. mercoledi c'è milan novara

    RispondiElimina
  32. allora facciamo giocare gattuso

    RispondiElimina
  33. Se mercoledì coppoa italia, dentro metà primavera
    Voglio vedere giocare Verdi

    RispondiElimina
  34. col novara
    storari
    abate bonera kaladze antonini
    strasser flamini
    pirlo
    zigoni huntelaar di gennaro

    RispondiElimina
  35. Guardate che mercoledì non si gioca!


    Luca TNE

    RispondiElimina
  36. Anche sul sito ufficiale c'è scritto che la prossima è Milan Samp!


    Luca TNE

    RispondiElimina
  37. abbiati abate kaladze albertazzi favalli strasser gattuso ikande di gennaro oduamandi huntelaar

    RispondiElimina
  38. Scusa ma Pirlo no! dobbiamo giocare sabato e martedì. Voglio vedere Verdi e magari uno degli africani che sabato hanno segnato perché dicono che siano forti

    RispondiElimina
  39. Raga Pato deve riposare, sabato si dovrebbero alternare inoltre seedorf e ronaldinho. Giochiamo con due mediani e pirlo sulla trequarti, oggi non abbiamo rischiato nulla

    RispondiElimina
  40. storari
    abate bonera albertazzi antonini
    strasser merkel
    di gennaro
    ikande zigone verdi

    RispondiElimina
  41. non si gioca mercoledi!

    RispondiElimina
  42. La prossima partita non si potrebbe azzardare un Borriello - Huntelaar insieme e far riposare Pato?

    RispondiElimina
  43. Ciao a tutti.
    Critica, scusa, ma perchè "senza grandi meriti"?
    Abbiamo una striscia di risultati incredibili, l'Inter ci è davanti per grandi meriti?
    Ha giocato meglio di noi oggi?
    Mi parlano della papera del portiere? Giusto, ma senza quel portiere a Kiev loro dov'erano ora in CL? Non fate come Bergomi su Sky e Altobelli su Rete4 , per favore...
    Quoto Fabrizio P., come al solito, ed anche Scarlet.
    Yoghi
    P.S. Luca bazooka...Io una volta ne conoscevo uno (non personalmente, ma quante volte l'ho visto...): Luca Cantagalli, grandissimo schiacciatore della Panini e della nazionale...
    Sei tu???

    RispondiElimina
  44. Il difetto più grande è svalutare le azioni degli altri, in questo modo è chiara l'invidia.

    E' ovvio che si segna perché il portiere non para, porca puttana certe volte preferisco sentire parlare dei bambini. Io credo che molte volte i commentatori siano STRAFATTI ma non so di cosa

    RispondiElimina
  45. con ambro e flamini, a differenza di quando gioca pirlo, non abbiamo subito neanche un occasione fatta eccezione per un calcio d'angolo(quindi da palla inattiva). Con la gente che abbiamo là davanti, e adesso si è sbloccato anche il cacciatore, possiamo segnare in qualsiasi maniera.

    Comunque stasera, è sottolineo STASERA, è stato Klaas VAN Huntelaar

    RispondiElimina
  46. stasera diciamola tutta la partita era andata...però la mossa di mettere Huntelaar è stata azzeccatissima e Leo ha dimostrato ancora una volta la sua mentalità offensiva...avanti così ragazzi

    RispondiElimina
  47. con ambro e flamini, a differenza di quando gioca pirlo, non abbiamo subito neanche un occasione fatta eccezione per un calcio d'angolo(quindi da palla inattiva). Con la gente che abbiamo là davanti, e adesso si è sbloccato anche il cacciatore, possiamo segnare in qualsiasi maniera.

    Guarda io spero di giocare sempre in questo modo, PIRLO NON HA IL PASSO O QUANTO MENO E' SPERCATO IN QUEL RUOLO

    ALTERNARE SEEDORF E PIRLO E COINVOLGERE PIU' GIOCATORI, MI E' PIACIUTO TANTISSIMO ABATE CHE E' MIGLIORATO IN FASE DIFENSIVA E NEI CROSS

    RispondiElimina
  48. Era difficile subire occasioni contro una squadra che si difendeva in 11.
    E comunque il Catania un'occasione l'ha avuta, e gigantesca... Come cazzo si fa a sbagliare un contropiede 3 contro 2?
    Peggio per loro e meglio per noi :D

    RispondiElimina
  49. OH CAZZO HUNTELAAR NON CI CREDO!

    STO MALE!!

    MATT

    RispondiElimina
  50. posso fare una considerazione alla leo?

    IL SECONDO DEL CACCIATORE è TANTA ROBA....



    catanese milanista ero allo stadio ed ho goduto come 1matto mi spiace per la mia citta' ma la fede è solo rossonera


    marco

    RispondiElimina
  51. rimane il fatto che o Pirlo o Seedorf.
    Insieme no!!!

    RispondiElimina
  52. Era difficile subire occasioni contro una squadra che si difendeva in 11.
    E comunque il Catania un'occasione l'ha avuta, e gigantesca... Come cazzo si fa a sbagliare un contropiede 3 contro 2?
    Peggio per loro e meglio per noi

    Il marsiglia o meglio quasi tutte le squadre si difendo in 11 contro di noi, anche il caglairi si difendeva in 11 ma a centrocampo ballavamo con Ambrosini e Pirlo come abbiamo ballato mercoledì

    RispondiElimina
  53. sto ancora godendo !!!!!!!!!!!!
    felrio

    FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  54. Non so voi, ma io ho apprezzato anche Antonini, propositivo e rapido.
    rischiarlo un po' di più non sarebbe male.

    RispondiElimina
  55. beh direi che il merito c'è , dopo Milan-roma (tranne Napoli) le abbiamo vinte tutte. dopo la CL soffrono tutte : la Juve perde , l'Inter ha giocato di schifo (se entra la palla di Gila son fottuti)quindi bene così. Leo stavolta ha azzeccato i cambi decisivi.
    Ipermilanista

    RispondiElimina
  56. Il Creolo AHAH30 nov 2009, 08:39:00

    Oggi Klaas realizza una doppietta, domani Critica imparerà la punteggiatura? E dopodomani realizzerà una frase sensata?? Dove andremo a finire!

    RispondiElimina
  57. ma avete visto inzaghi ha fatto un assist e mezzo????

    grande pippo.

    RispondiElimina
  58. Non capisco, avrebbe più meriti la juve ad essere seconda??
    C'è qualche altra squadra che avrebbe più diritto di noi di stare al secondo posto??
    Se noi non siamo eccezionali, gli altri fanno ancor più cagare, basta autoflagellazioni

    RispondiElimina
  59. Il calcio è bellissimo sia per le emozioni che regala, sia perchè ognuno lo vede a modo suo.
    Rispetto le opinioni di tutti, ma io ieri sera ho visto l'esaltazione di un problema che forse solo Beckham potrà risolvere: questa squadra senza Pirlo oggi non può esistere.
    E' vero, siamo stati un po' più protetti, ma, con tutto il rispetto, giocavamo contro la penultima in classifica. E' tutto da dimostrare che contro una forte non avremmo subito occasioni contro anche ieri sera. Nello stesso tempo, però, i ritmi del gioco erano sfasati, la squadra si intasava in un fazzoletto perchè nessuno spezzava il pressing con lanci di cinquanta metri. Quando, come ieri sera, una squadra ti appiccica tre uomini contro i portatori di palla e contro chi crea gioco, l'unico modo per spezzare il cerchio è cambiare costantemente fronte con lanci a tagliare il campo, per sfiancare gli avversari in continue rincorse.
    Questo fa Pirlo... non bisogna valutare solo i passaggi gol, gli assist, ma il gioco nel suo complesso.
    Senza il meraviglioso finale fantasy di Klaas Huntelaar, sarebbe stato squallido 0 a 0, meno dieci dall'Inter e fine di tutti i sogni, aggrappandoci a una traversa direttamente da corner.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  60. se la mi nonna aveva le palle, avevo tre nonni

    RispondiElimina
  61. Tutti ad elogiare Leonardo, rimango del parere che Leo non abbia abbastanza esperienza per una squadra come il milan, finora gli stà andando fin troppo di lusso, mai visto giocare un milan cosi squilibrato, fare cosí tanti punti, subendo sempre dagli avversari ad eccezione di ieri.
    Son contento solo per i punti non per il gioco, se sapessimo segnare sempre, ieri non avremmo dovuto aspettare il 93simo per buttarla dentro.
    Spero che a gennaio arrivino un terzino ed un centrocampista veloce che sa giocare anche sull'ala, per es. Krasic. Poi con Beckham ed il ghanese avremmo abbastanza materiale per arrivare fino a fine stagione.

    ciodi

    RispondiElimina
  62. adeso non va neanche bene segnare al 93...ma cosa siamo costretti a sentire!!!

    RispondiElimina
  63. Coppa Italia:
    Il calendario dei quarti di finale sarà noto solo dopo l'ultima partita del IV turmo
    02/12/2009 15:00 Catania - Empoli
    Così la finiamo di parlare di Coppa Italia

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari