Diamo i numeri

// 219 commenti
Il signor Galliani si lamenta dei numeri e poi lancia anatemi alla
squadra perché bisogna giustificare i costi.
Una domanda: ma a luglio e agosto dov'era? Forse era a Forte dei Marmi
o sulle barche di Perez e si è perso la campagna acquisti?
Non vorrà raccontarci che i numeri dello zurigo, chievo, parma,
sampdoria, genoa, udinese, lazio e roma siano migliori dei nostri, vero?
E che lo stadio è vuoto perché il tifoso non si è evoluto e non perché
manca lo spettacolo, vero?
I nostri bambini sognavano Kakà, non possono certamente sognarsi Abate.
Animo, basta cavolate, testa bassa e lavorare.
Il dirigente che allena di solito ce l'hanno le squadre degli oratori.
Ci rifletta un attimo!
E quanto guadagna questo dirigente? Non per altro, perché guadagna più di tanti allenatori delle summenzionate società!

219 commenti:

  1. Quoto
    il modello col ciuffo prende 1,5 mln di eruo l'anno.
    Quanto allenatori in serie A possono dire altrettanto?

    RispondiElimina
  2. Leo fuori dai coglioni, ma i giocatori non vogliono Costacurta perché non guarda in faccia a nessuno!

    RispondiElimina
  3. Billy era quello che voleva già mandare via Ancelotti e molti compagni 4 anni fa...
    Adesso quanti ne terrebbe?

    RispondiElimina
  4. CAZZO CRITICA ERA ORA! COMPLIMENTI!!!!!

    CHE è SUCCESSO? HAI COMINCIATO A FUMERE PURE TE E STAI SUL CONTENTONE ANDANTE? OPPURE NA BOTTE DI VERITA'?

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  5. Critica abbatte i luoghi comuni, e cazzo, ma guadagna molto più di un allegri qualsiasi

    RispondiElimina
  6. Credo che anche se arrivasse Van Basten sarebbero in pochi a volerlo Seedorf in primis.

    RispondiElimina
  7. Se dovesse arrivare costacurta secondo andrebbe bene proprio perchè non guarda in faccia a nessuno. deve giocare solo chi merita e chi ha voglia di lottare per la maglia del milan. basta con seedorf gattuso ambrosini inzaghi janku che hanno rotto i coglioni.
    forza milan sempre!

    RispondiElimina
  8. devastante critica!!

    i dirigenti allenatori ce l'hanno all'oratorio...
    preciso-preciso

    |Derozer81|

    RispondiElimina
  9. Perfetto.Fester ormai è impazzito,è pieno di tic,sembra un flipper.E' schizzato ormai

    Gianmarco

    RispondiElimina
  10. galliani eè vecchio, anziano, imbolsito come i suoi senatori, è superato, ha fatto danni, per riconoscenza ed incapacità, e per paura, paura di affidarsi al nuovo e si è rifugiato nel vecchio;vecchi sopravvalutati e giovani speranze ignorate...e questo è il risultato.
    Leo non può fare l'allenatore, non ha esperienza e per sedere sull panca del club più titolato del mondo di esperienza ce ne vuole da vendere.

    gesso

    RispondiElimina
  11. galliani ormai pensa solo ai numeri alle persone che vanno allo stadio e non pensa a che squadra di merda è attualmente il milan. Avete sentito i 4 punti per tornare a vincere citati da galliani?

    RispondiElimina
  12. galliani mi stai sul cazzo

    RispondiElimina
  13. Ora ci si mette anche CRITICA:
    la storia del dirigente senza esperienza da allenatore non sta in piedi!
    oratorio dici?
    andate a vedere quanti allenatori alle prime armi hanno allenato subito squadre blasonate...
    non menziono il tecnico di Pieris, perché è stato fin troppe volte citato.
    Ma il nome TRAPATTONI vi dice niente?
    provate a vedere qual'è stato il suo battesimo del fuoco.
    e al suo secondo anno da allenatore già vinceva con la juve (e aveva solo 37 anni)...

    RispondiElimina
  14. critica, 1,5 glielo danno anche se ritorna nello studiolo...

    fm

    RispondiElimina
  15. raga qui non siamo più all'oratorio oramai siamo all'obitorio e noi a fare la veglia

    RispondiElimina
  16. E quanto guadagna questo dirigente? Non per altro, perché guadagna più di tanti allenatori delle summenzionate società!

    E ti credo. Per rovinarsi la carriera (perchè prendere il Milan in queste condizioni implica questo) qualche soldo è giusto pretenderlo. Ci ha provato. Ha fatto il corso da allenatore, lo descrivono uno studente brillantissimo. Ha chiesto giocatori, non ne hanno comprato nessuno. Lui si sgola, i bolsi fanno altro.
    Mettete Allegri ad allenare una squadra ATLETICAMENTE FINITA, poi vediamo.

    Avanti così comunque. Leo responsabile dello sfascio. Il nano santo. Quando la gente aprirà gli occhi sarà sempre troppo tardi.


    zor

    RispondiElimina
  17. dal sito della Lega
    01/10/2009
    ANALISI TREND SPETTATORI
    I dati elaborati dal Centro Studi della Lega Calcio, aggiornati alla 6ª Giornata di andata per la Serie A TIM e alla 7ª Giornata di andata per la Serie B TIM, registrano una media di 23.928 presenze a gara per la Serie A TIM (in aumento rispetto alla passata stagione) e una media di 5.301 presenze a gara per la Serie B TIM (in linea con la media dell'anno scorso). Tra i club di A rimangono in testa alla classifica spettatori, come nella passata stagione, le squadre di Milano (50.511 il Milan e 48.767 l'Inter), mentre in B il Torino, con 15.670 spettatori a gara, precede il Cesena (10.292) e la Salernitana (8.381). Per quanto riguarda gli ascolti televisivi, nell'ultimo turno di campionato, il posticipo serale di domenica, Milan-Bari, ha ottenuto l’audience record di giornata con 1.104.579 spettatori, con una share media del 4,51%. Nella classifica generale la Juventus è in testa alla graduatoria dell’audience con una media di 983.420 telespettatori, così come nella classifica della share, con una media di 5,61% a gara. Per gli approfondimenti è disponibile l’analisi completa nella home page del nostro sito, nella sezione Centro Studi.


    Ma quante belle balle madama dorè

    RispondiElimina
  18. stipendi a profitto...è questa la soluzione, per tutti...staff tecnico atletico e sanitario...
    del mensile ti si riconosce il 70% il restante 30% te lo guadagni sul campo facendo punti...

    Poi vediamo chi cazzo lotta...

    fm

    RispondiElimina
  19. Cioe`, Critica,

    papi neanche menzionato? Assente da colpe?

    E vuoi per caso dire che un serio allenatore farebbe meglio con una squadra che l`anno scorso, con un Kaka` in piu`, ha sofferto tutto l`anno per il terzo posto? Ah, e si e` fatta eleminare nei sedicesimi in Europa League.

    Nel fratempo, un showman che non da un cazzo di gioco alla sua squadra, vince tranquillo il campionato pure quest anno.
    O volete dirmi che le merde vincono grazie ai suoi schemi?

    La squadra e` scarsa, e il nano e` un tirchio bastardo, questa e` la realta.

    BV

    RispondiElimina
  20. E che succede se non si va in Champions l' anno prossimo?Caccia via tutti , dimezza loro gli stipendi?A me sorge anche il dubbio che x quanto riguarda i nostri nazionali italiani il sig. Lippi abbia detto loro di non esagerare x non arrivare strabolliti ai prossimi Mondiali vedi Pirlo che in Nazionale gioca nettamente meglio che al Milan e visto che x loro sara' certamente l' ultimo .............

    RispondiElimina
  21. Il Milan si sente abbandonato
    Berlusconi ha imposto Leonardo in panchina, campagna acquisti al risparmio e Ronadinho in campo: ora però prende le distanze dal negativo avvio di stagione. Tecnico in bilico, voci di cessione ai libici e il rischio di perdere i soldi della Champions necessari per la campagna acquisti di gennaio
    di ENRICO CURRÒ

    MILANO - Galliani è salito a Milanello: lo descrivono furente. Come sempre si dice in questi casi, dopo una sconfitta rovinosa come quella in casa col piccolo Zurigo - che rischia di compromettere il cammino in Champions League e i relativi introiti da investire sul mercato di gennaio - il presidente tiene a rapporto squadra e allenatore. E' un eufemismo, per dire che il tecnico è fortemente in bilico, malgrado le rassicurazioni in diretta tv. Ma la situazione del Milan, per certi versi grottesca, non trova riscontri nel calcio mondiale. E' una creatura di Berlusconi, che però in teoria non decide nulla, nemmeno la sorte di Leonardo: sul piano formale non sarebbe lui a licenziarlo o ad accoglierne le eventuali dimissioni.
    Ovviamente non è così. Il destino di Leonardo, che non appare certo il più colpevole, è nelle mani del padrone. Galliani non è il presidente, ma il vicario di Berlusconi. Che a sua volta non è il presidente nominale della sua squadra di calcio - unico effetto della legge sul conflitto d'interessi - ma di fatto ne decide tutte le strategie.
    E' stato il premier ad imporre Leonardo in panchina al posto di Ancelotti, tentando un'operazione simile a quella che aveva trasformato Capello da dirigente in allenatore. Solo lui, dunque, può eventualmente riportare Leonardo alla scrivania di via Turati, rimproverandogli i risultati. In campionato due minime vittorie con Siena e Bologna, due 0-0 con Livorno e Bari, due sconfitte con Inter e Udinese e tre soli gol segnati.

    RispondiElimina
  22. In Champions l'illusorio successo di Marsiglia, con la doppietta di Inzaghi, e lo sfacelo con lo Zurigo. Totale: cinque gol in otto partite e un gioco molto zoppicante. Eppure, Inter a parte (e lo 0-4 nel derby ancora scotta), gli avversari incontrati finora non appartengono all'élite. All'inizio, anche di fronte alle prime batoste, Berlusconi spargeva ottimismo e bollava come pure invenzioni le voci sempre più insistenti sull'imminente vendita della società, cui lo spingerebbero i figli e il bilancio del club, non proprio florido, a dispetto degli 82 milioni di euro ricavati dalle cessioni di Kakà e Gourcuff e dell'ingaggio di Ancelotti (5 milioni netti), trasferito sui conti del Chelsea di Abramovich. Poi il padrone ha cominciato a staccarsi, a non insistere sul ruolo taumaturgico di Ronaldinho, a non spacciare più per invincibile un gruppo usurato dal tempo, a non dispensare più consigli tattici pubblici a Leonardo e a scegliere l'assenza dallo stadio e il silenzio, interrotto martedì a L'Aquila dalla confessione a un giornalista della "Gazzetta dello sport", scambiato per uno di quei tifosi che si erano associati domenica ai fischi di San Siro, per il sofferto 0-0 col Bari: "Questo Milan è un disastro". La debole correzione successiva ("non sono felicissimo") non cambia la sostanza: è veramente impossibile, per Berlusconi, prendere le distanze da una squadra che mai come quest'anno ha voluto plasmare in prima persona, salvo verificare che Leonardo si vedeva obbligato ad approdare alle stesse conclusioni di Ancelotti, dirottando Ronaldinho in panchina.

    Le dichiarazioni contrastanti del capo hanno finito per disorientare anche Galliani, Leonardo e gli stessi giocatori: la sensazione di essere a bordo di una nave senza rotta e senza ammiraglio si è piano piano fatta strada nello spogliatoio. L'unico criterio evidente, alla base di ogni scelta anche tecnica, è il risparmio. Il più giovane talento, Pato, investito del gravoso ruolo di sostituire Kakà come leader in campo, si è smarrito per l'immaturità tattica e per la difficoltà del compito. L'allenatore ha tentato invano varie soluzioni, dopo che gli acquisti a lui graditi (Cisshoko, Dzeko, Luis Fabiano, Rafinha) erano sfumati uno dopo l'altro: ha replicato suo malgrado modulo e formazioni di Ancelotti. Oddo, che era stato messo sul mercato, è ridiventato titolare, per poi essere soppiantato dall'idea del giovane Abate terzino. Storari, che era un portiere in più nella rosa, è ormai sistematicamente il migliore in campo. L'ondivaga strategia della società ha finito per mettere a nudo l'inesperienza di Leonardo, accentuando la portata dei suoi errori, da qualche sostituzione al discutibile accantonamento di Gattuso contro lo Zurigo.
    Adesso lo 0-1 con gli svizzeri ha acuito la crisi, tanto più che sulla ventina di milioni garantiti dal passaggio della fase a gironi della Champions Galliani faceva conto per i necessari ritocchi di gennaio (Rafinha e Mariga in cima alla lista). Le due sfide col Real Madrid di Kakà, la prima al Bernabeu il 21 ottobre, sono già un incubo. La classica soluzione del licenziamento dell' allenatore non sembra in grado di risolvere i problemi: la causa dei mali del Milan è strutturale, non è la panchina. Leonardo ha accettato il ruolo di traghettatore in questa fase di transizione, opponendosi con forza alla cessione di Pirlo al Chelsea, evitata in extremis. "Non ho intenzione di mollare", ha detto dopo il tracollo con lo Zurigo. In questi minuti è rincorso da mille voci, che spaziano dalle sue dimissioni alla classica prova d'appello domenica a Bergamo con l'Atalanta. L'eventuale sostituto avrebbe poi il tempo della sosta per le nazionali, per cominciare i rattoppi: con Spalletti in lista d'attesa soltanto per la prossima stagione (ha già allenato la Roma), si affacciano la soluzione interna Tassotti-Galli e la suggestione di Mancini alla rivincita contro l'Inter di Moratti e Mourinho (ma l'ingaggio appare troppo alto per l'attuale gestione milanista, improntata al risparmio).

    RispondiElimina
  23. Anche il ritorno in società di Maldini e Costacurta, idoli accantonati, popola oggi i discorsi dei tifosi. Che non si rassegnano ad assistere alla caduta dell'impero e coltivano un altro dubbio, il più forte, rilanciato dalle nuove voci sulla vendita del club: che cosa ha in mente davvero Berlusconi per il futuro del Milan?

    RispondiElimina
  24. Scusate, era lunghissimo e ho dovuto spezzarlo, ma vala le pena di leggerlo.

    RispondiElimina
  25. Nessuno dice che il nano è un santo. pero Leo può fare una cosa per dimostrare che non è responsabile: dimettersi. avrebbe tutte le ragioni visto che la squadra non è quella che vuole lui.
    Se non lo fa è complice ed equamente responsabile.PUNTO.
    uno che ci porta kakà , pato e silva è più utile mille volte dietro la scrivania che in campo.
    gesso

    RispondiElimina
  26. ammazza che post...
    nel mezzo del cammin di nostra vita...

    |Derozer81|

    RispondiElimina
  27. Deroz, preciso che non è roba mia ma un articolo pescato in rete (c'è scritto nel primo posto, ma in caso non si fosse capito...).

    RispondiElimina
  28. "Ma quante belle balle madama dorè"

    mi ha fatto scompisciare ahahahah

    RispondiElimina
  29. Leo non si era opposto alla cessione di Pirlo.
    basta vedere il suo entusiasmo alla conferenza da Milanello che ne annunciava il ritiro dal mercato del giocatore.
    Finiamola con sta storia del santo Leo.
    E' un buon dirigente, capisce molto di mercato brasiliano (solo quello), ma non è un allenatore. Punto.
    Basta buonismo sparso.
    Avessimo Cosmi o Mazzone in panca, vedremmo subito cosa significa avere un allenatore con le palle che non guarda in faccia nessuno.
    E forse qualcuno inizierebbe a correre con pi raziocinio e volontà di sbattersi.
    Ci manca il gioco. Mancano schemi. Leo non ha mai allenato neanche a calcetto.
    E si vede. A partire dai giocatori che non gli danno retta.

    RispondiElimina
  30. @ gesso. E' responsabile perchè non si dimette. E di cosa sarebbe responsabile? Di non dimettersi?

    "Nessuno dice che il nano è un santo".
    Vieni da Marte. PUNTO.


    zor

    RispondiElimina
  31. A quando i primi vaffa in campo?

    RispondiElimina
  32. - pirlo è un giocatore di merda insieme agl'altri senatori di sto pisello
    - berlusconi è diventato un presidente rincoglionito dai peli di figa che si mangiato
    - galliani è uno stronzo faccia di merda
    - leonardo li segue a ruota
    - braida mi sta sul cazzo per principio

    RispondiElimina
  33. - pirlo è un giocatore di merda insieme agl'altri senatori di sto pisello
    - berlusconi è diventato un presidente rincoglionito dai peli di figa che si mangiato
    - galliani è uno stronzo faccia di merda
    - leonardo li segue a ruota
    - braida mi sta sul cazzo per principio

    :D

    Ecco una credibile gerarchia di colpe, anche se personalmente metterei il numero 1 al 3 posto.


    zor

    RispondiElimina
  34. non li ho messi in ordine, scusatemi

    MsR

    RispondiElimina
  35. PS e dovremmo pure ringraziarlo altrimenti ci avrebbe venduto andrea....


    grazie fester!

    ma vaffanculo!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  36. Invito a rileggere il post di Critica.
    Ha ragione. SB ha messo a disposizione pochissimo, vero. Non entriamo qui nei motivi perchè sarebbero fuorvianti.
    Ma quei pochi come sono stati spesi?
    E' qui che Galliani e compari hanno dimostrato tutti i loro limiti. Non sapevano chi prendere.
    Galliani ha pensato solo a parametri zero, mummie (che magari adesso ci farebbero anche comodo) e affini. Ma nessun giocatore tra quelli che oggi giocano a Parma, a Genova o a Bari. Non ne conosceva neppure l'esistenza.
    Eppure erano sul mercato, oggi sappiamo essere più che buoni (se allenati da uno del mestiere), e che in questo Milan ci starebbero eccome. Dov'erano i nostri "consulenti di mercato"? Da Giannno perennemente attovagliati?

    Questo è uno dei veri punti chiave della nostra situazione.

    ale

    RispondiElimina
  37. Il signor Galliani si lamenta dei numeri e poi lancia anatemi alla
    squadra perché bisogna giustificare i costi.
    Una domanda: ma a luglio e agosto dov'era? Forse era a Forte dei Marmi
    o sulle barche di Perez e si è perso la campagna acquisti?
    Non vorrà raccontarci che i numeri dello zurigo, chievo, parma,
    sampdoria, genoa, udinese, lazio e roma siano migliori dei nostri, vero?
    E che lo stadio è vuoto perché il tifoso non si è evoluto e non perché
    manca lo spettacolo, vero?
    I nostri bambini sognavano Kakà, non possono certamente sognarsi Abate.
    Animo, basta cavolate, testa bassa e lavorare.
    Il dirigente che allena di solito ce l'hanno le squadre degli oratori.
    Ci rifletta un attimo!
    E quanto guadagna questo dirigente? Non per altro, perché guadagna più di tanti allenatori delle summenzionate società!
    ------------------------------------
    Diamo i numeri. Diamo? LOL, simpatici.
    Galliani a volte si lamenta dei numeri, a volte ne è contento. Succede che, ad esempio, quando Galliani parla degli abbonamenti, sparando cifre e numeri, i """"critici"""" si lamentano perché dicono che gli abbonamenti non sono roba di cui vantarsi. Dopodiche, cosa fanno i """"critici"""" per attaccare Galliani? Parlano degli abbonamenti...mancanti. Strano, no?
    Per niente. Tanto la coerenza sta nel...non essere coerenti, per cui: tutto ok.
    Fare il buon aziendalista di fronte ai propri stipendiati è una cosa più che logica e facile da capire. Il Milan vive in una città dove il comune crea mille difficoltà per la privatizzazione dello stadio e addirittura per la costruzione di uno nuovo. In Italia le campagne acquisti non si fanno a credito, non le fanno le banche, non si fanno con l'appoggio di gruppi politici, come in Spagna...siamo ancora nella preistoria, in cui esiste un datore di lavoro che paga di tasca sua i propri stipendiati.
    Agosto e Lugio? Sono serviti per toglierci dalle scatole chi RICATTAVA LA SOCIETà PER 6 ANNI.
    "Zurigo, chievo, parma, sampdoria, genoa, udinese, lazio e roma siano migliori dei nostri, vero?"...e non è quello che andate dicendo da questa estate? E allora di cosa vi lamentate? Dovreste essere contenti e orgogliosi di voi, visto che le vostre personali sfere di cristallo si sono rivelate efficentissime. Ed invece: piove, Galliani ladro...
    (Un po') *** tirare in ballo i "vostri" bambini, e il difendervi dietro di loro, non ti pare Critica? Ecco, appunto. Lasciate in pace i bambini e allontanateli da queste follie, va là.
    Soprattutto quando portate avanti certi paragoni, dal momento che Abate NON RICATTA la società, mentre ALTRI...
    Voi incolpate Galliani, come se fosse lui l'allenatore, ma fate finta di non sapere che il mister è Leo. Durerà ancora molto questo giochino? Evidentemente si, visto che siete andati troppo in là con le vostre fantasie e adesso le dovcete difendere.
    Quanto guadagna questo direginte? Stiamo parlando del dirigente che ci ha fatto diventare la squadra più titolata al mondo. Scrivetevelo da qualche parte. Sapete, è per i cali di memoria...

    RispondiElimina
  38. - pirlo è un giocatore di merda insieme agl'altri senatori di sto pisello
    - berlusconi è diventato un presidente rincoglionito dai peli di figa che si mangiato
    - galliani è uno stronzo faccia di merda
    - leonardo li segue a ruota
    - braida mi sta sul cazzo per principio



    simpatico

    RispondiElimina
  39. gesso,

    Leo ha un ego, come tutti(piu` o meno), e non vuole uscirne perdente da questa situazione, non vuole arrendersi. Cosa c`e` di male in questo?

    Ma anche se Leo avesse le sue colpe, il nano ne ha il triplo.

    Mettiamola cosi`, e` meglio per tutti:
    Io credo che a Leo e al pelato frega qualcosa delle sorti del Milan. E` impossibile fare le scene che fa Fester quando il Milan segna senza essere un tifoso.
    Il nano e` il male di tutti i mali, e` lui il vero colpevole, a lui non frega un cazzo del Milan, semplice.

    Nano fuori dai coglioni, bastardo-bugiardo-tirchio-falso-mafioso figlio di puttana.

    BV(Berlusconi Vaffanculo)

    RispondiElimina
  40. TAVAROLI PATTEGGIA – lo spione di telecom si è fatto tanta galera preventiva perché ha parlato poco o niente, ma se ha deciso di patteggiare è anche perché adesso, al processo contro la sua ex azienda, sarà libero di testimoniare. Ci sarà da ridere...
    13:13

    gio 01

    RispondiElimina
  41. frimato silvio belusconi?

    RispondiElimina
  42. Faccio presente però che pure il buon Ranieri, allenatore di lunga data, è stato letteralmente fatto saltare dai suoi senatori (Camoranesi, Del Piero, Nedved su tutti) l´anno passato, perchè non li faceva giocare con continuità.
    Se ha quei problemi un Ranieri (ma ricordatevi pure il Capello ultima versione milanista, e stiamo aprlando di Capello), oppure uno Spalletti a Roma, pensate forse che non ne possa avere Leo?
    E qualsiasi altro pisquano che volesse venire ad allenarci (perchè bisogna essere pisquani per volerci allenare al momento) dovrebbe come minimo andare a muso duro con i nostri senatori e per spuntarla dovrebbe minacciarli di sputtanamento in eurovisione.
    Altrimenti quelli continueranno a fare il buono e cattivo tempo secondo i loro interessi.
    Secondo voi, chi può fare questo?
    Secondo me nessuno.

    Critica, mancano le madonne contro il puffo infame. Leo non è e non puó essere il capro espiatorio, men che meno il colpevole di questo disastro.

    Sam

    RispondiElimina
  43. Ho una vaga sensazione che a breve Alessandro Alciato commenterà da bordo campo i prossimi campionati di Curling.
    A tempo indeterminato.


    MR

    RispondiElimina
  44. Se contro di voi il primo Tihinen che passa si improvvisa Magic Box..

    Se non regge più nemmeno la storia della musichetta..

    Se quest’estate qualcuno era convinto che foste la squadra con più qualità in assoluto..

    Se date 12 milioni lordi all’anno ad un elefante stanco ed un’altra quarantina ai vari Dida, Oddo, Jankuloviski, Gattuso, Zambrotta e poi vendete Kakà per ripianare il bilancio..

    Se, a confronto di ciò che si è visto a San Siro ieri sera, l’Inter di Kazan sembra l’Ajax di Michels..

    Se non riuscite a segnare nemmeno a Leoni, una sorta di Dida strabico in crisi d’identità..

    Se pure Margairaz può galoppare felice verso il povero Storari..

    Se il vostro migliore acquisto degli ultimi due anni è, appunto, Storari..

    Se quest’anno non siete nemmeno in grado di inventarvi qualche scusa fantasiosa..

    Se anche uno cosciente di quanto facciate schifo come sono io non poteva immaginare che sareste arrivati a tanto (ed aveva giocato l’X, cazzo)..

    Se, per la prima volta nella mia vita, mi fate addirittura un po’ tenerezza..

    Allora non so più come prendervi per il culo.

    inculBBlan

    RispondiElimina
  45. Bentornato inculino!!!!!!!!!

    E bel post, mi hai fatto sorridere. Nella disperazione in cui siamo...

    Sam

    RispondiElimina
  46. fai ridere solo il tuo culo (che poi è uguale alla tua faccia)

    RispondiElimina
  47. Anonimo 15.15,

    quando parlavo dei leccaculo del nano, o dei provocatori su questo blog, avevo in mente proprio te.
    Rileggi quello che hai scritto, vedi qualche argomento? Chi pensi di convincere? Ci credi cosi` stupidi? Ma sfortunatamente c`e` chi ti risponde seriamente, con fatti, con argumenti.
    Sei un verme, Suma sarebbe(o e`) orgolioso di te.

    BV

    RispondiElimina
  48. quoto e straquoto!

    RispondiElimina
  49. Se contro di voi il primo Tihinen che passa si improvvisa Magic Box..

    Se non regge più nemmeno la storia della musichetta..

    Se quest’estate qualcuno era convinto che foste la squadra con più qualità in assoluto..

    Se date 12 milioni lordi all’anno ad un elefante stanco ed un’altra quarantina ai vari Dida, Oddo, Jankuloviski, Gattuso, Zambrotta e poi vendete Kakà per ripianare il bilancio..

    Se, a confronto di ciò che si è visto a San Siro ieri sera, l’Inter di Kazan sembra l’Ajax di Michels..

    Se non riuscite a segnare nemmeno a Leoni, una sorta di Dida strabico in crisi d’identità..

    Se pure Margairaz può galoppare felice verso il povero Storari..

    Se il vostro migliore acquisto degli ultimi due anni è, appunto, Storari..

    Se quest’anno non siete nemmeno in grado di inventarvi qualche scusa fantasiosa..

    Se anche uno cosciente di quanto facciate schifo come sono io non poteva immaginare che sareste arrivati a tanto (ed aveva giocato l’X, cazzo)..

    Se, per la prima volta nella mia vita, mi fate addirittura un po’ tenerezza..

    Allora non so più come prendervi per il culo.



    Rendiamoci conto che siamo non presi x il culo ma compatiti dagli intersiti...e quesa è una cosa inaccettabile...ah cmq almeno noi abbiamo una squadraccia...Moufrinho con la squadra che si ritrova non è buono contro il grande "Kazan"...

    Tommaso

    RispondiElimina
  50. gia presi rafinha becks drenthe krasic mariga e paloschi per gennaio



    marco77 patrik e GBO

    RispondiElimina
  51. Ci credi cosi` stupidi?
    --------------
    io non credo, mi attengo ai fatti.

    RispondiElimina
  52. @ 15:30 marcopatrik gbo

    ahaha che pirla...

    |Derozer81|

    RispondiElimina
  53. gia presi rafinha becks drenthe krasic mariga e paloschi per gennaio
    ------------------------------
    aridaieeee

    RispondiElimina
  54. "Quanto guadagna questo direginte? Stiamo parlando del dirigente che ci ha fatto diventare la squadra più titolata al mondo. Scrivetevelo da qualche parte. Sapete, è per i cali di memoria..."

    O non ho capito io, o no hai capito tu. Si riferisce a Leonardo.


    "In Italia le campagne acquisti non si fanno a credito, non le fanno le banche, non si fanno con l'appoggio di gruppi politici, come in Spagna...siamo ancora nella preistoria, in cui esiste un datore di lavoro che paga di tasca sua i propri stipendiati".

    Stai parlando di un datore di lavoro che ha un patrimonio di 6 miliardi di euro. Non ha purtroppo l'appoggio di gruppi politici, è infatti soltanto il primo ministro. Poraccio.
    Eh si, le banche. Figurati, lui è uno dei principali azionisti di Mediolanum. na caccola.

    "Agosto e Lugio? Sono serviti per toglierci dalle scatole chi RICATTAVA LA SOCIETA' PER 6 ANNI".
    Il ricattatore, certo. Ci ha fatto vincere una coppa da solo. Vediamo a giugno QUANTO lo rimpiangeremo (il SE è scontato)

    zor

    RispondiElimina
  55. i 3cultori soprattutto marco77

    RispondiElimina
  56. adesso i troll stanno per riuscire di nuovo

    RispondiElimina
  57. non hai capito tu. Parla di Galliani e si riferisce a Leonardo? Sagace...

    RispondiElimina
  58. abbiamo preso rocco siffredi per gli inserimenti centrali e ranocchia, lui si che salta l'uomo in modo incredibile

    RispondiElimina
  59. Incull..
    è una ruota che gira.
    Ma non è che voi ne avete avanzate tante di motivazioni per prendervi per il culo...
    In particolare per una squadra che paga un allenatore 12 volte lo stipendio di Leonardo e sviluppa in Europa un gioco peggiore del nostro.
    Visti i tempi che corrono in Via Turati, non è roba da niente.

    MR

    RispondiElimina
  60. mi avete chiamato?tranquilli il portafoglio è aperto


    marco77

    RispondiElimina
  61. mi domando soltanto quale sarà la squadra che manda a casa le merde agli ottavi d champions quest'anno, ormai le state facendo passare tutte...

    dopo i razzi e le scazzottate cosa vi inventate?

    ciao merde - mai stati a tokyo

    |Derozer81|

    RispondiElimina
  62. anche il mio culo è aperto

    RispondiElimina
  63. la Coppa ce l'ha fatta vincere Inzaghi, che non era da solo, così come Kakà. Sei stato disattento mentre guardavi il Milan. Peccato, perché adesso dici un sacco di fantasie. Milan-Liverpool chi ha segnato? Inzaghi. Chi è stato il peggiore del Milan? Kakà. E questo solo per parlare di fatti.

    RispondiElimina
  64. Tommaso, loro si son gia' dimenticati(o fanno finta) dell' Anorthosis Famagosta ed è passato solo un anno e chissa' quanti ml. di euro truffati agli azionisti Saras x comprare giocatori......Sai qui in Veneto si dice che "tempo e paja Maura anca in nespoli"

    RispondiElimina
  65. eppur si muove.....



    GBO

    RispondiElimina
  66. cmq patrik scrive ancora qui se non sbaglio l altro ieri

    RispondiElimina
  67. Analisi, previsioni e congetture non ne ho più. Quando il Comandante Capo decide il suicidio di massa, che volete che possano fare gli altri, complici o vittime che siano? Augurandoci di essere arrivati sul fondo (e che il fondo tenga, ma non ne sono per niente sicuro, anzi), mi rimane solo da condividere immagini alla rinfusa di una notte indimenticabile, epica ma all'incontrario:

    - il tempo di dire "ammazza che pipponi" e chissiricordachiè segna di tacco un gol pazzesco
    - Pirlo che dorme sul palo svegliato dall'urlo degli svizzeri increduli
    - uno stadio semivuoto e tifosi svizzeri che fischiano i padroni di casa quando attaccano
    - Insaghi che va in fuorigioco 10 volte (record?) di cui cinque non c'erano, alcune di un metro
    - Clarence che sparacchia un tiro al volo e manco fa una smorfia
    - Abate che tira al volo dal limite e sfonda un vetro a Via Capecelatro
    - un'ammonizione a Kaladze per trattenuta a gioco fermo (ma quando mai?) e nessuna per almeno cinque placcaggi, trattenute, magliette abbrancate, rimesse rimpallate
    - Pato che si mangia un gol che neanche lo sgiagurato Egidio
    - Ronaldinho che, tirate le somme, fa solo quell'assist
    - Pirlo che ci fosse una volta che tira dal limite, piuttosto un tocco a lato, che tira inutlmente da 30 metri (rimpallato)
    - Nesta che esce, e ti si stringe il cuore
    - Onyewu ultimo uomo, e il cuore si stringe ancora di più, ma si riallarga quando tenta un drilling d'autore ridicolo, e riesce a guadagnarsi un corner
    - Ambrosini, un maratoneta, che su ripartenza svizzera trotterella impotente verso la sua area, senza poterci neanche più provare, a correre
    - Gattuso in panchina che, per la prima volta in carriera, tace e non crede ai suoi occhi
    - Storari che devia con u piede, e incredulo urla "maccheccazzo fate!?" quando si trova uno svizzero davanti, da solo, su lancia di 40 metri
    - pensare che è una partita stregata, e ricordare che, in altre notti analoghe (La Coruna, Istanbul) eravamo però la squadra più forte del mondo
    - il Presidente che la mattina prima confessa che il Milan è un disastro, poi saputo che c'è un giornalista come sempre smentisce in diretta e rettifica "no, non ho detto questo, soffro anch'io con i tifosi"
    - Abate che corre come un matto, bava alla bocca, e s'incazza con gli altri che non pressano
    - Abate e Zambrotta che ricuperando si abbattono come Heinze e quell'altro del Manchester (ma non per Kakà...)
    - Kakà, quellovero, lindo e sorridente con Alciato che ricorda come è stato venduto per sanare il bilancio (e gentilmente non cita il mese...)
    - Alciato in diretta che viene cazziato sui paganti da Galliani e quando gli chiede "che farete?" se lo vede bofinchiare qualcosa, levarsi l'auricolare e andare via
    - Rossi e Vialli e Porrà che non credono ai loro occhi "...ma...se ne è andato?!"
    - Ancelotti con il suo classico pugno in pancia al gol del Chelsea, in effetto luce tipo Il Signore (dei miracoli)
    - Dzeko che salta mezzo metro più del man.u. di turno e incorna nell'angolino
    - il primogenito con la maglia di Kakà che al palo di Zambrotta si mette a piangere
    - Zambrotta che si lascia andare a terra, come quando aspetti solo la fine
    - Leonardo e Tassotti che, rimasti soli in panchina, sconsolati fissano il vuoto al fischio finale
    - i vostri post fino a notte fonda (Fabrizio P, 50 marlboro rosse sono troppe!)
    - l'incazzatura che lascia il posto alla sensazione di ineluttabilità

    Tutto scritto e previsto, dati, causa e pretesto. Amen.

    RispondiElimina
  68. La voglia di osare deriva dalla certezza.

    Jose' Mourinho.

    RispondiElimina
  69. Ricordo che sul gol di Inzaghi l´assist è di Kakà, non di Gerrard, aripirla!
    Il primo manco lo commento. se c´era Rino la buttava dentro uguale.
    Riguardati le due partite col Manchester, somaro!!
    Così, tanto per parlare di fatti, confermi che sei un pirla. Questo è un fatto!

    Sam

    RispondiElimina
  70. una sola parola TOP HORROR CLUB



    patrik

    RispondiElimina
  71. "sono un bauscia che compra a suon di $$$
    il trivellone quaresma, che a egidio calloni je fa' na pippa"

    José Mò Frigno

    ma va caghér...
    |Derozer81|

    RispondiElimina
  72. Grande Masska!!!!!!!!!!!!

    VB

    RispondiElimina
  73. masska il tuo post m sta' commuovendo..
    sniff sniff.. 6 1 boss...

    |Derozer81|

    RispondiElimina
  74. MOGGIANO senza vergogna, per il tuo spirito guida e modello di vita , chiesti 3 annetti ....solo per il falso in bilancio, sperem che tu lo possa seguire al piu' presto,resta da vedere il problema dell'eta', ma se c'e'andato l'amichetto tuo PREVITI,l`hotel s.VITTORE PUO'ACCOGLIERE ANCHE TE.



    P.S. Ti sei ripreso o sei ancora nelle fogne?




    P2 TESSERA 1875

    RispondiElimina
  75. la Coppa ce l'ha fatta vincere Inzaghi, che non era da solo, così come Kakà. Sei stato disattento mentre guardavi il Milan. Peccato, perché adesso dici un sacco di fantasie. Milan-Liverpool chi ha segnato? Inzaghi. Chi è stato il peggiore del Milan? Kakà. E questo solo per parlare di fatti.

    Innanzitutto firmati, cuor di leone. Non sono pazzo a tal punto da parlare con i fantasmi.

    Senza Kakà avresti visto Manchester - Liverpool.
    Ma poi che cazzo sto a discorrere...ma se gli hanno dato il Pallone d'Oro quell'anno, a detta di tutti meritato! Comunque ripeto: ne riparliamo a giugno.


    zor

    RispondiElimina
  76. Masska ... M E R A V I G L I O S O





    zor

    RispondiElimina
  77. DEROZER , NICK azzeccato nella seconda parte, ti sei mangiato la TORTA ..DI MUCCA SVIZZERA che ti hanno lasciato nel tuo ufficio al 65^ piano con vista sull'Hudson?


    BUONA DIGESTIONE BBBBISCHERO

    RispondiElimina
  78. Senza Kakà avresti visto Manchester - Liverpool.

    _____________________

    Beh Zor, senza Kakà avrebbe visto pure Celtic - Bayern.

    Ma si sa, pur di tenere fede al diktat KAKA NON HA INVENTATO IL CALCIO, si nega perfino l'evidenza.....

    VB

    RispondiElimina
  79. ma basta con gli anatemi del "dobbiamo assoultamente qualificarci per la champion" . Quest'anno ci siamo qualificati direttamente e in estate cos'è successo ? abbiamo ceduto kakà e abbiamo acquistato Huntelaar !!!!
    galliani smetta di prenderci in giro
    GA

    RispondiElimina
  80. http://tv.repubblica.it/dossier/10-domande/domanda-sulle-escort-la-meloni-si-infuria/37473?video

    RispondiElimina
  81. http://tv.repubblica.it/dossier/10-domande/nel-culto-di-silvio-tutte-le-canzoni/37395?video=&pagefrom=1

    RispondiElimina
  82. andate a vederli poi chi canta tutti insieme. NON CI RESTA CHE CANTARE

    RispondiElimina
  83. Certo che questo pagòliacio interista per venire a spaccare i coglioni qui dentro deve avere proprio una misera vita

    GET A LIFE COGLIONE !!!!

    RispondiElimina
  84. Senza Kakà avresti visto Manchester - Liverpool.
    ------------------------
    sbagliato.

    RispondiElimina
  85. inchinatevi ad Inzaghi, altro che Kakà: due finali di Champions giocate da schifo

    RispondiElimina
  86. Critica:visto che questo blog è letto sia Milanello che in via Turati xchè il sig. Galliani non indice una bella conferenza stampa x spiegare chiaramente ai tifosi che fino a quando non scadranno i contratti dei senatori(cioè 2011) gli unici soldi x il mercato saranno dati dalla qualificazione in Champions e che al massimo sarà inserito qualche giovane della primavera x valorizzarlo e se capita venderlo e nel caso di retrocessione tanto meglio cosi' i vecchi se ne andranno da soli e faranno risparmiare un sacco di soldi a SB che li usera' x chiudere i debiti provocati dai suoi figli maggiori?

    RispondiElimina
  87. mmm invece pippo... Mavabbeh, meglio lascirti perdere che da come parli sembri (e spero di cuore tu lo sia) un bimbominkia di 15 anni che il calcio l´ha visto solo all´oratorio. Sparisci, pirla.

    RispondiElimina
  88. A questo bimbo devo proprio avergli rotto il giocattolo quando era in culla o gli brucia il sederino per qualcos'altro..boh.

    MOGGI RESTA
    Tessera ATM 158592

    RispondiElimina
  89. Il Bari resta ai Matarrese
    Sfuma la trattativa con Barton

    --------------------------------

    Avesse deciso di puntare sul Milan ? Da buon americano abituato a giudicare dai fatti, dopo aver visto Milan-Bari avrà pensatoc he il Milan costa meno....

    RispondiElimina
  90. Critica: visto che questo blog è letto sia Milanello che in via Turati...
    -----
    peccato che non è vero.

    RispondiElimina
  91. Considerazioni sparse...

    Leo è il meno colpevole: unica colpa a ver accettato di allenare una squadra in queste condizioni.

    Chi ha giocato a calcio anche a livelli non eccelsi lo sa benissimo: in campo ci vanno i giocatori, un tecnico conta, in positivo o in negativo MASSIMO il 30%.

    Il concetto è semplice: l'inter vince per il gioco spumeggiante che gli dà Mourinho?
    Leo con i giocatori nerazzurri sarebbe così scarso?
    Ok non poter avere la controprova, ma, come diceva il buon Trap "Io posso passare 6 giorni della settimana a dire loro cosa fare, ma il settimo, in campo, ci vanno loro!"

    Leo dovrebbe dimettersi per onore suo e della squadra: ma se ha accettato una situazione del genere, ho il sospetto che qualcosa sotto ci sia...


    Discorso cambio...
    Un cambio potrebbe avvenire solo in caso di dimissioni, in base a quanto sopra...
    Ergo la vedo davvero dura.
    Nel momento in cui dovessero esserci tali dimissioni, chi accetterebbe di allenare una squadra del genere?
    Solo un aziendalista...

    Perchè, che piaccia o pure no, il cigno ha detto chiaro e tondo che quando è stato contattato ha chiesto delle garanzie.
    Quando gli hanno risposto "siamo competitivi così" lui ha risposto a sua volta che, allora, se la potevano allenare loro questa squadra...

    Chiunque decida di venire, gennaio o giugno che sia, non accetterà mai di allenare questa squadra senza delle SOLIDE garanzie.
    Quindi non si scegli un "esterno" perchè lo Spalletti della situazione, tanto per fare un nome, si sarebbe dimesso dopo una partita come quella di ieri...
    Della serie:"mi avete fottuto, ma la faccia ora ce la mettete voi".

    Piccolissima considerazione personale.
    1° vorrei sapere dove sono finiti tutti i soloni che quest'estate quando alcuni di noi (me compreso) criticavano la dirigenza e la mancanza di chiarezza, predicavano attesa e pazienza, tacciandoci di ingenerosità e poca competenza...

    Abbiamo aspettato abbastanza?
    Dobbiamo schiantarci per capire che se andiamo contro un muro ci facciamo male?

    Seconda considerazione personale: trovare "il colpevole" può essere un esercizio sterile e fuorviante.
    Posto che le colpe della dirigenza, salvo i post degli insider, che vengono qui a spiegare a noi che SB ed AG sono bravi buoni e belli e che noi non capiamo niente, sono sotto gli occhi di tutti, la domanda è: che famo?

    Nel senso che persone che negano anche le cose più evidenti che non accettano la realtà che non prendono atto della situazione neanche con lo stadio vuoto, con i fischi ad ogni partita e con le sconfitte con squadre di medio rango, sono difficili da affrontare...
    Il concetto è: se anche i muri si sono accorti che la situazione è quella che è, a che pro continuare a negare l'evidenza?

    Ok non voler svilire il marchio e non voler sminuire la società: ma farsi pigliare per il culo pure dal portinaio di via Turati è troppo!!!

    Piccola ammenda: io ho criticato il Carlo allenatore perchè, a mio giudizio, ha avuto per le mani il Milan più forte degli ultimi 10 anni e, pur vincenco, lo ha fatto giocare a l di sotto delle sue possibilità...
    L'anno di La Coruna eravamo una squadra pazzesca, che giocava un calcio stellare, salvo uscire prendeno 4 pere in 20 minuti...

    Con il passare degli anni, fino ad oggi, però devo ammettere che le colpe erano sue sino ad un certo punto, perchè allenare giocatori funzionali al marketing e non al gioco è davvero dure e lui ci riusciva.

    Fede
    TNE n.1

    RispondiElimina
  92. per galliani il milan è solo numeri, freddi numeri, a lui non interessa altro, sento parlare juve e inter che vogliono vincere tutto mentre noi dobbiamo terzi per arrivare in champions e andare agli ottavi per le entrate economiche... poi anche se non vinciamo..... fa niente ci basta ricordare che siamo la squadra + titolata al mondo..... galliani patetico
    A.U.

    RispondiElimina
  93. col passare del tempo, e con questi giocatori, abbiamo vinto tutto. Ma se a voi non vi sta bene cambiate pure squadra. Nessuno vi piangerà.

    RispondiElimina
  94. per galliani il milan è solo numeri
    ------------------------------
    anche questo, non è vero. Sono ancora in attesa che proponiate fatti, e non fantasie. Sarà una lunga ed inutile attesa vedo.

    RispondiElimina
  95. @anonimo 16:28
    Anche il Brasile ha vinto tutto con rivelino chissà perché dunga non lo convoca

    RispondiElimina
  96. per galliani il milan è solo numeri
    ------------------------------
    anche questo, non è vero. Sono ancora in attesa che proponiate fatti, e non fantasie. Sarà una lunga ed inutile attesa vedo.

    LA SPIEGAZIONE L'HO DATA NEL MIO POST NON DEVO AGGIUNGERE ALTRO
    A.U.

    RispondiElimina
  97. sarebbe interessante sapere quanto vi pagano per difendere SB e AG...

    RispondiElimina
  98. Grande MASSKA...
    Yoghi

    RispondiElimina
  99. FAI solamente ribrezzo per la vigliaccheria e il trasformismo unito ad un humour deteriore alla Carletto Dapporto; non sei piu' a capo dei dipendenti di cpapelata ,un camaleonte e' un dilettante rin confronto ....vero?

    RispondiElimina
  100. col passare del tempo, e con questi giocatori, abbiamo vinto tutto. Ma se a voi non vi sta bene cambiate pure squadra. Nessuno vi piangerà.

    -----------------------------
    giusto guardare al passato ma se hai un po' d'intelligenza non molta, per il vero, devi capire come sia nero il futuro..... hai i paraocchi come in via turati
    A.U.

    RispondiElimina
  101. Senza Kakà avresti visto Manchester - Liverpool.
    ------------------------
    sbagliato.


    Curate.


    zor

    RispondiElimina
  102. Tu hai problemi, e non solo grammaticali.
    Curati.

    RispondiElimina
  103. P.S. SUB-PAR,vai a tirare fuori i bruciori di c......o,quando hai subito un intervento per la creazione di un ano artificiale........certe menti sono veramente imperscrutabili, peggio di cosi' ,sara mai possibile anche in milioni di anni luce ,,,,,,,AH saperlo.

    RispondiElimina
  104. Tu hai problemi, e non solo grammaticali.
    Curati.

    Curate. Hai rotto i coglioni, tigre. Se non hai un cazzo da fare vattene a dormire, scemo.

    zor

    RispondiElimina
  105. zor,
    non era riferito a te, ma a quello che scrive in cirillico.

    RispondiElimina
  106. se invece provassimo a curare il nano dall'ennesima botta di sifilide che si è preso?

    RispondiElimina
  107. zor,
    non era riferito a te, ma a quello che scrive in cirillico.

    Scusami, ma mettete la firma, altrimenti non si capisce una sega! :)


    zor

    RispondiElimina
  108. Il problema è che:

    a) non si diventa allenatori di calcio con un corso intensivo a coverciano, soprattutto se si deve prendere in mano una squadra che ha delle velleità in campo nazionale e internazionale.

    b)Che Galliani deve smetterla di considerare i tifosi rossoneri come una manica di pirla che possono essere tranquillizzati con stronzate come "quando sentiamo la musichetta della Champions, etc.)

    La verità è che il Milan è commissariato. Il problema è far quadrare i conti per vendere tutto al miglior offerente. Per il resto l'unica scommessa vinta da Galliani è stato Zaccheroni nel 1999, ma vi ricordate tutti che quell'anno eravamo straordinariamente baciati dalla fortuna.

    FREIBURG 1981

    RispondiElimina
  109. Ora direi di smetterla di prendersela sempre con galliani, berlusconi o leonardo. loro fanno quello che possono. Infondo galliani è l'unico che ci mette cuore nelle partite. La vera colpa è dei giocatori che ci mettono scarso impegno.

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  110. ma questo nn è saso è Nino de MMErda...

    Nino ci hai rotto er cazzo...

    Il filantropo

    RispondiElimina
  111. Quoto saso



    |Derozer81|

    RispondiElimina
  112. ZOR( A) andare a spacciare in borgata no?

    NON SE MAGNA OGGI?



    SPQR

    RispondiElimina
  113. Derozer ma se sei dell'81 che cazzo continui a parlare de fossa, de milan, de serie b, de stronzate...
    fatte un bagno in tevere...

    L'antropologo

    RispondiElimina
  114. quoto l'antropologo


    il misantropo

    RispondiElimina
  115. Dovevi essere un primatologo ,quello NON E' UMANO.......



    Calvin

    RispondiElimina
  116. ma galliani colpe non se ne prende mai?
    negli ultimi anni il suo lavoro lo ha fatto male, fosse stato un allenatore l'avrebbero esonerato trenta volte.
    |_|

    RispondiElimina
  117. RITIRARSI IN BUON ORDINE ,E SILENZIOOOOOO, Derozer ,prima che ti CORCHINO DI BOTTE.........



    IL derattizzatore

    RispondiElimina
  118. ahaha oh signur...
    per la cronaca quello che ha scritto qui
    sopra quoto saso.. nn sono io :)

    che bello ho anch'io un emulatore !!!
    get a life man!

    |si alla passera del tifoso|
    |Derozer81-quello vero|

    RispondiElimina
  119. ah rega .. chiamasi troll..
    poi fate quello che volete..

    vai via una mezza giornata e guarda che casotto...

    |si all passera del tifoso|
    |Derozer81-quello vero .. cristo!|

    RispondiElimina
  120. SPERIAMO SOLO CHE NON sia come la tua , Super-manager del riciclaggio...........






    Scudo fiscale

    RispondiElimina
  121. derozer voltagabbana

    RispondiElimina
  122. boh ragazzi.. fate quel cazzo che volete..
    io m ricollego adesso e trovo mezzo blog che m da contro... domanda.. ma che cazzo volete?

    vi ripeto, se qualche deficente sta postando a mio nome nn è colpa mia.. il mondo è grande e libero, fate quel cazzo che volete ma nun me rompete li cojones... easy as that.

    io posto qui perchè m piace se a voi nn sta bene andate per il mondo libero..

    ma che tipi che siete...

    ripostatemi il mio famoso post dove parlo d serie b e compagnia danzante... io nn lo vedo..

    e fateve na scopata ogni tanto che siete troppo tesi...

    |Derozer81|
    made in Italy ..

    RispondiElimina
  123. serie B? Fumate troppo ragazzi. State lontani dalle droghe.

    RispondiElimina
  124. MILANO - Ieri sera si è verificato un improvviso guasto del sistema informatico dello stadio che ha coinvolto sia il sistema di emissione dei biglietti sia il funzionamento dei tornelli dello stadio. Ciò ha provocato varie situazioni di disagio agli spettatori.

    L’A.C. Milan si scusa con il suo pubblico dell’accaduto.

    RispondiElimina
  125. La verità è che il Milan NON è commissariato. Smettetela di dire bugie. Se non avete argomenti, non postate.

    RispondiElimina
  126. L’A.C. Milan si scusa con il suo pubblico dell’accaduto.
    -----------------------
    dovresti sostituire A.C.Milan con....Leonardo.

    RispondiElimina
  127. zor, caro zor, datti una calmata. Qui non sei a casa tua. Chiaro?

    RispondiElimina
  128. SPERIAMO CHE IL CAVALIERE DI ARCORE SI AMMALI GRAVEMENTE DI UN CANCRO DEVASTANTE,MA NON MUOIA SUBITO...PRIMA DEVE SOFFRIRE LE PENE DELL'INFERNO E POI ANDARE ALL'INFERNO!!!

    RispondiElimina
  129. er galliani il milan è solo numeri, freddi numeri, a lui non interessa altro, sento parlare juve e inter che vogliono vincere tutto mentre noi dobbiamo terzi per arrivare in champions e andare agli ottavi per le entrate economiche... poi anche se non vinciamo..... fa niente ci basta ricordare che siamo la squadra + titolata al mondo..... galliani patetico
    -------------------------------------------
    Quoto alla grande,non hanno più ambizioni,non parlano mai di futuro,siamo diventati una società finanziaria che deve far quadrare
    i conti altrimenti il papi si incazza che deve sganciare e marina lo sculaccia.

    RispondiElimina
  130. speravo che dopo la sconfitta di ieri sera la società, o leonardo, avesse deciso di cambiare strada...la rimozione di leo da allenatore è un atto dovuto e necessario...può tornare a fare il dirigente, tranquillamente, lo apprezzeremmo moltissimo!

    ma non è cambiato nulla...ahimè...adesso non ci resta che perdere con l'atalanta (non perchè me lo auguri ma perchè è nell'ordine delle cose)...poi, finalmente, una svolta è obbligatoria...

    RispondiElimina
  131. derozer sei alla frutta
    zor ibidem
    fv fatti vedere
    saso sei bianco sul naso
    mr moratti resta
    fm sintonizzati
    critica, tu sei un insider dello spogliatoio, ti ho scoperto...

    Fanculizzatevi tutti...

    L'angiologo

    RispondiElimina
  132. MV ma se leonardo è un fantoccio messo da loro che significato avrebbe rimuoverlo,ammettere che berlusca ha fatto una minkiata?e poi qualsiasi allenatore con un minimo di anbizione se ne tiene alla larga,vedi le ultime dichiarazioni di va basten"al momento non interessato" chissà perchè.

    RispondiElimina
  133. invece di essere SADO, il DIAVOLO è diventato MAZO!!!


    as


    p.s. noi pure!!!

    RispondiElimina
  134. @Anonimo delle 18.08

    il ragionamento fila, perfettamente...ma lo spero per il milan e per noi tifosi...
    la rosa non è così scandalosa, ha dei buchi enormi che dovevano essere colmati, ma attualmente non è possibile ottenere solo questi risultati..siamo pessimi, disorganizzati...abate ha detto: "non è vero che non corriamo, ma SPESSO CORRIAMO MALE"!!! cazzo!!! se corri male significa che sei messi in campo a cazzo...leonardo non è in grado di presentare tatticamente una squadra decente, punto.

    e sinceramente non posso rassegnarmi a questo schifo! siamo solo a settembre? l'inizio della stagione? verissimo. e proprio per non mandare a puttante tutto DOBBIAMO CAMBIARE!

    se in società leggono critica...beh...VIA LEONARDO

    RispondiElimina
  135. berlusconi stavolta ha toppato.


    LG

    RispondiElimina
  136. MADRID; 1 ottobre 2009 - Pugnalata ai tifosi rossoneri. Ad assestarla è l'amato Kakà, anche se nella parole del brasiliano si cela una sorta di timore reverenziale per i suoi ex colori. "Per noi è molto positivo che il Milan abbia perso, visto che ora siamo primi da soli nel girone - ha dichiarato -. Ci attendono due partite contro i rossoneri: la qualificazione agli ottavi e il primo posto nel girone adesso dipendono solo da noi. È molto importante terminare in testa il raggruppamento".

    RispondiElimina
  137. ROMANI Di sta .......... a belli, statevene nelle vostre borgate e piu' non rompete le uova, andate alla sagra della porchetta e che vi rimanga fatalmente indigesta...


    ROMANI SUICIDATEVI CON LA pajata....

    RispondiElimina
  138. Caro anonimo delle 16.27:
    Critica: visto che questo blog è letto sia Milanello che in via Turati...
    -----
    peccato che non è vero.


    Allora in italiano si dice "peccato che non sia vero", e in qualsiasi caso è letto e commentato, fidati, caro Pirla (o interista, vedi tu): anche dalla primavera!

    RispondiElimina
  139. a prescindere dai soldi,

    se foste voi Leo ?????
    ...non vi verrebbe la bava alla bocca dalla rabbia?
    ...non prendereste a calci i giocatori che remano contro?
    ...la dareste vinte a quel cojone di AG ?

    RM

    RispondiElimina
  140. http://www.corriere.it/sport/09_ottobre_01/fininvest-milan-vendita_2e590d16-ae62-11de-b62d-00144f02aabc.shtml


    il Milan non è in vendita!
    Adesso che cosa ci raccontiamo?

    RispondiElimina
  141. Via Leo e voglio il catenaccio con due tre stronzi (Pato più chi volete voi, anche giocatori della primavera)che ripartono in contropiede!!!! Almeno così imparano a soffrire...
    p.s. se vedo ancora pirlo dvanti alla difesa mi inculo un fantoccio di Galliani!!!

    RispondiElimina
  142. E' LETTO A MILANELLO??

    BENE!!!

    TOGNACCINI E MERSSEMAN FUORI DAI COGLIONI!!!!

    RispondiElimina
  143. MADRID; 1 ottobre 2009 - Pugnalata ai tifosi rossoneri. Ad assestarla è l'amato Kakà, anche se nella parole del brasiliano si cela una sorta di timore reverenziale per i suoi ex colori. "Per noi è molto positivo che il Milan abbia perso, visto che ora siamo primi da soli nel girone - ha dichiarato -. Ci attendono due partite contro i rossoneri: la qualificazione agli ottavi e il primo posto nel girone adesso dipendono solo da noi. È molto importante terminare in testa il raggruppamento".
    ----------------------------------------------

    Scusate ma cosa pensavate che dicesse?
    Spero che il Milan vinca ed arrivi prima di noi?
    Ma davvero ancora c'è chi è così ingenuo ed ottuso da non voler capire che il ragazzo è stato scaricato perchè era l'unico ad avere mercato???

    Continuiamo ostinatamente a sostenere che è lui che è avido che voleva più soldi che era un mercenario?

    Prima o poi vi toccherà ammettere che le cose stanno esattamente come dicevano alcuni utenti quest'estate (me compreso).

    Anzi, aggiungo una provocazione, ma chi glielo faceva fare di rimanere in una squadra in disarmo che per di più lo voleva cedere da un'anno...?

    Fede
    TNE n.1

    PS: anche per un troll, sostenere che kakà ha giocato male due finali di champions è troppo...
    IL MONDO ha riconosciuto che la gran (maggior?) parte del merito per la nostra vittoria del 2007 è merito di Riky...

    O, non c'è peggior sordo... di chi è sordo veramente!!

    RispondiElimina
  144. p.s. se vedo ancora pirlo dvanti alla difesa mi inculo un fantoccio di Galliani!!!

    _______________________________________________

    LOLOLOLOLOL


    IO FAREI INCULARE IL GALLIANI VERO DA DROGBA :D

    RispondiElimina
  145. ECCO UN LIBRO PER VERI ROSSONERI

    Quando il milan era un piccolo diavolo

    RispondiElimina
  146. parlando di cose serie (non che Galliani non lo sia... ma in questo momento passa in secondo piano per me): qualcuno ha notizie di SanDrone?
    VB

    RispondiElimina
  147. IL MONDO ha riconosciuto che la gran (maggior?) parte del merito per la nostra vittoria del 2007 è merito di Riky...
    ------------------------------------------
    dovresti scrivere un po' meglio. Non mi riferisco agli evidenti errori di sintassi. Ma alle bugie dei contenuti. Il MONDO ha riconosciuto IL MILAN, e non Kakà, come LA MIGLIORE SQUADRA DEL VENTENNIO.
    Bastava essere meno faziosi, meno orgogliosi, meno disinformati...ma tu hai scelto di fare il contrario. E queste sono le figure che fai. Saluti.

    RispondiElimina
  148. BUGIARDONI FA I POMPINI A OKONKO

    Fede
    TNE n.1

    RispondiElimina
  149. IO FAREI INCULARE IL GALLIANI VERO DA DROGBA :D
    -------------------------
    son tornati i poeti e gli spiritosoni. E poi, scusa, dove ti credi di essere? A Forum? "Il" Galliani...

    RispondiElimina
  150. dovrei fare che? Spiegamni come si fa visto che sei un esperto del...fare

    RispondiElimina
  151. PREFERISCE FORSE ADEBAYOR?

    RispondiElimina
  152. il Milan non è in vendita!
    Adesso che cosa ci raccontiamo?
    ---------------------------------------
    che è meglio così.

    RispondiElimina
  153. ELIMINATE LA DITTATURA DEI SENATORI.

    Ognuno deve essere in competizione per la maglia, non devono esistere posti sicuri. Chi non si sbatte, in tribuna, e dentro un primavera. E' questa l'unica situazione che vedo.

    RispondiElimina
  154. galliani mi stai sul cazzo
    --------------------------------
    finalmente uno che dice quello che pensa, chiaro, semplice, schietto,...senza inventarsi film e fantasie.

    RispondiElimina
  155. allora il problema sono i senatori? E io che credevo che il Milan fosse allenato da un mister...

    RispondiElimina
  156. L'anonimo delle 18 e 52 è il niente e, come tale, merita quello che è...

    Ignorate i troll, in particolare quelli che sanno tutti di sintassi, ma poco di come si sta al mondo e non sanno nemmeno firmare un commento...

    Il post successivo, ovviamente, non è mio...
    Magari potrei anche condividere, ma non ho postat io...

    Fede
    TNE n.1

    RispondiElimina
  157. ....scusa "geometra"........

    ...te ve no a dar via il cu' ???

    RM

    RispondiElimina
  158. Scusate ma cosa pensavate che dicesse?
    ------------------------------------------
    diciamo che lui ha detto che, in cuor suo, sarà sempre milanista e che ha i tifosi rossoneri nel cuore, pure loro. Peccato che adesso, invece, si smentisce da solo. Kakà crede in Dio, ma al Dio Denaro. Ciao ciao Kakà, resta a Madrid tutto il tempo che vuoi.

    RispondiElimina
  159. TNE prima getta il sasso e poi nasconde la mano. Chissà perché non sono sorpreso.

    RispondiElimina
  160. Mi chiedo se non abbiamo per caso sbagliato un pò i calcoli. Con lo stadio pieno, ieri sera, come domenica, bari e Zurigo avrebbero avuto qualche giocatore con le gambe un pò molli per l'emozione (almeno 15/20 min.). Essendo un vecchio tifoso (o tifoso vecchio, per intenderci uno di quelli che ha visto la B, lo scudo della stella, Rivera con il microfono prima di Milan-Bologna, ecc.) del Milan, mi sento quasi in colpa a non esserci voluto essere nel momento del bisogno.

    RispondiElimina
  161. IL MONDO ha riconosciuto che la gran (maggior?) parte del merito per la nostra vittoria del 2007 è merito di Riky...
    ------------------------------------------
    dovresti scrivere un po' meglio. Non mi riferisco agli evidenti errori di sintassi. Ma alle bugie dei contenuti. Il MONDO ha riconosciuto IL MILAN, e non Kakà, come LA MIGLIORE SQUADRA DEL VENTENNIO.
    Bastava essere meno faziosi, meno orgogliosi, meno disinformati...ma tu hai scelto di fare il contrario. E queste sono le figure che fai. Saluti.

    ---------------------------------------------

    Babbarazzo, perchè tu invece non provi a farti una vita???
    Anche se so che per te sarà incredibile, c'è un mondo reale oltre allo schermo del tuo pc...
    Ma da come parli, le due volte che sei uscito, devi aver preso una cifra di schiaffi che hanno peggiorato le tue già evidenti problematiche...

    Scusa, rimani pure chiuso nell'antro e fai la tigre davanti al pc...
    "Chatta pure perchè parlare è più difficile"

    RispondiElimina
  162. ...la dareste vinte a quel cojone di AG ?
    ----------------------------
    ma che cavolo significa? Leonardo è pagato per allenare la squadra, per dare un GIOCO alla squadra, COSA CHE NON HA ANCORA DATO.

    RispondiElimina
  163. Ma da come parli, le due volte che sei uscito, devi aver preso una cifra di schiaffi che hanno peggiorato le tue già evidenti problematiche...
    -------------------
    ti informo di no.

    RispondiElimina
  164. Scusate ma cosa pensavate che dicesse?
    ------------------------------------------
    diciamo che lui ha detto che, in cuor suo, sarà sempre milanista e che ha i tifosi rossoneri nel cuore, pure loro. Peccato che adesso, invece, si smentisce da solo. Kakà crede in Dio, ma al Dio Denaro. Ciao ciao Kakà, resta a Madrid tutto il tempo che vuoi.
    ---------------------------------------------

    Sei così stupido che non capisci nemmeno che le due cose non sono in contrasto tra di loro..
    Perchè perdere tempo a spiegartelo...

    Rimani nella tua pochezza, ma per favore non cercare di contagiarci...

    RispondiElimina
  165. << mi sento quasi in colpa a non esserci voluto essere nel momento del bisogno. >>

    RispondiElimina
  166. TNE prima getta il sasso e poi nasconde la mano. Chissà perché non sono sorpreso.
    -----------------------------------------------

    Ma ti capisci quando scrivi?
    Cazzo vuol dire una frase del genere?
    Sempre che tu sia in grado di spigarti, cosa di cui dubito...

    RispondiElimina
  167. Rimani nella tua pochezza, ma per favore non cercare di contagiarci...
    ------------------------------
    La mia pochezza, come la chiami tu, al tuo cospetto sarebbe una ricchezza, o, por farmi capire da te, una "tantezza". Galliani si è liberato di un MERCENARIO e voi vi lamentate pure. I miei complimenti.

    RispondiElimina
  168. << mi sento quasi in colpa a non esserci voluto essere nel momento del bisogno. >>
    --------------------------------------------
    Certo dopo che lo hanno svenduto a tradimento
    No dai, questo è troppo anche per un imbecille come te...

    RispondiElimina
  169. Ragazzi, lo so che fa incazzare: anch'io prima ci sono cascato. E mi sono innervosito un pò. Purtroppo i troll fanno parte del gioco, soprattutto dopo ieri sera.


    zor

    RispondiElimina
  170. CIAPA IL GALLEANI

    Fiele
    TNT n.1

    RispondiElimina
  171. Certo dopo che lo hanno svenduto a tradimento
    No dai, questo è troppo anche per un imbecille come te...
    ---------------------
    Kakà è stato venduto al giusto prezzo di mercato. Si, ma cosa perdo tempo a fare con uno come te. Kakà svenduto...altre bugie? 2+2=6?

    RispondiElimina
  172. Nesta probabilmente sarà recuperato per Bergamo.
    Una notizia bellissima.


    zor

    RispondiElimina
  173. il costo dell'allenatore è l'ultimo dei problemi

    RispondiElimina
  174. una domanda stupida, però mi sorge spontanea....
    ma i giocarori come si sentono????
    spaesati??
    incazzati???
    se ne fregano???
    impauriti????
    impotenti?????
    pungolati nell'orgoglio???
    convinti di risalire la china????
    arresi???

    CRITICA o chi puo' e sa...qual' è l'umore dello spogliatoio????????????????????????' qui tutti sparano ma io vorrei sapere davvero che cosa ha in testa la squadra.......


    GEN (abbonamento no ma curioso si)

    RispondiElimina
  175. cazzo, devo incontrare la squadra a tutti i costi..
    chi mi aiuta???

    GEN (abbonamento, se incontro la squadra forse si)

    RispondiElimina
  176. @ma che cavolo significa? Leonardo è pagato per allenare la squadra, per dare un GIOCO alla squadra, COSA CHE NON HA ANCORA DATO.

    ....l'anima.

    RispondiElimina
  177. UFFICIALE: NOEMI CIUCCIA I PISELLI

    RispondiElimina
  178. ragazzi il simpaticone che sta mandando in paranoia tutti, è il simpatico ernesto che ha rallegrato la nostra estate

    RispondiElimina
  179. se qualcuno della SQUADRA legge, io sono quello che dopo instambul vi ha inviato il dvd col mio film della drammatica esperienza di quella finale...
    Sembrava tutto perso, tutto finito.
    Sembrava che niente poteva riemarginare quelle lacrime.....ma poi sappiamo come è andata.

    Spero abbiate carpito dal film che quando tutto sembra perduto per noi milanisti c'è ancora una riserva di forze e di orgoglio che ti fa rialzare la testa. Questo lo avete insegnato voi e la storia di questa GLORIOSA squadra....
    Se il calcio è sport e sport è metafora della vita, dateci una lezione di vita

    So che ci siete, battete un colpo


    GEN (abbonamento non rinnovato ma se sapevo che cadevamo così in basso forse l'avrei rifatto)

    RispondiElimina
  180. se la squadra legge:
    FATE CAGARE

    forza milan

    RispondiElimina
  181. Ma da come parli, le due volte che sei uscito, devi aver preso una cifra di schiaffi che hanno peggiorato le tue già evidenti problematiche...
    -------------------
    ti informo di no
    -----------------------------------------------

    No non sei mai uscito?
    O, no non ti hanno mai dato gli schiaffi?
    Perchè nel secondo caso può dipendere da due cose:
    1. la natura già te ne ha dati abbsatanza di schiaffi...
    2. le persone che incontri, di solito, la merda non la toccano...

    "La mia pochezza, come la chiami tu, al tuo cospetto sarebbe una ricchezza, o, por farmi capire da te, una "tantezza". Galliani si è liberato di un MERCENARIO e voi vi lamentate pure. I miei complimenti"

    La tua pochezza è tale che tu sei convinto che sia tantezza...
    Per altro accusi qualcuno di fare errori di sintassi e non sai nemmeno scrivere "per"...
    3 lettere, mica un poema!
    Fai davvero ridere..
    Solo su un blog puoi fare il leone, perchè, come sopra, se ti comporti così nella vita reale, di schiffi ne devi aver già acchiappati parecchi.
    Da come parli, tra le altre cose, i postumi sono tutt'ora evidenti...

    Ciao Leone da tastiera!

    RispondiElimina
  182. Kakà 'Sconfitta Milan un bene'

    16:58 del 01 ottobre

    Kakà e Ronaldo (Foto: Jasper Juinen/GettyImages) "Per noi è molto positivo che il Milan abbia perso, visto che ora siamo primi da soli nel girone". L'affermazione arriva direttamente dall'ex rossonero Kakà il giorno dopo la sconfitta della squadra di Leonardo in casa con lo Zurigo nel secondo match del gruppo B di Champions League.

    "Ci attendono due partite contro i rossoneri: la qualificazione agli ottavi e il primo posto nel girone adesso dipendono solo da noi. E' molto importante terminare in testa il raggruppamento", prosegue il brasiliano passato quest'estate al Real Madrid. Ieri la squadra allenata da Pellegrini ha sconfitto il Marsiglia per 3-0 ed è balzata in vetta solitaria nel gruppo.

    Per Kakà anche la gioia del primo gol in Champions League con la maglia del Real: "In Champions non ci sono partite facili - spiega -, il primo tempo è stato molto difficile per noi, ma nel secondo, con un pò di pazienza, abbiamo trovato il goal con Cristiano e tutto è diventato più facile".

    BAH ,,, CHE DIRE!!!!

    CIGNO DI UTRECHT

    RispondiElimina
  183. Kakà è stato venduto al giusto prezzo di mercato. Si, ma cosa perdo tempo a fare con uno come te. Kakà svenduto...altre bugie? 2+2=6?

    Tu non sai neanche qual'è il prezzo di mercato di una busta di latte, figurariamoci se sei in grado di stabilire quello di un giocatore di calcio.
    Mi ricordo che quel giorno il tuo caro Galliani, pur essendo a cena a Madrid, disse di trovarsi al mare, a Gabicce. Di quella serata non divulgò un particolare, evidentemente sfruttando quell'ultima particella di decenza che ancora possiede. Segnatamente non ci ha detto che, sotto il tavolo dell'amico Florentino, c'eri in ginocchio tu, povero eunuco acefalo, che persino in quell'occasione gli leccavi i piedi, vista la momentanea inaccessibilità di altre parti anatomiche.

    RispondiElimina
  184. Cigno, scusa, ma cosa pensavi che dicesse?
    Seriamente, troll a parte, mi interessano le opinioni di tutti gli utenti.
    Le più disparate e le più varie.

    Fede
    TNE n.1

    PS: quoto zor, se non li calcolate, dopo un po' si stancano...
    Per quanto sia difficile, a volte...

    Come scriveva qualcuno: sono niente e niente meritano

    RispondiElimina
  185. Fede, predico bene ma... sono appena caduto in tentazione. :D



    zor

    RispondiElimina
  186. Claro zor!
    E' dura...
    Però ne va della qualità del blog...
    Io stesso a leggere 10 commenti di un personaggio che disserta, scrivendo solo il contrario di quello che pensano gli altri, senza un minimo di argomentazione o senza instaurare un dialogo, ma semplicemente per far innervosire gli altri, mi rompo...

    Sono niente...

    Fede
    TNE n.1

    RispondiElimina
  187. QUOTO Fede TNE n.1

    Fiele
    TNT n.0

    RispondiElimina
  188. Quattro massime zen per uscire dalla crisi:
    1) La squadra è vincente quindi, se non vince, è perchè non è in armonia con l'universo energetico della musichetta.
    2) Chi perde e non vince non si tocca: la sua energia si riequilibra con rinnovi onerosi del contratto.
    3) Chi scrive massime zen ha molte spese, quindi chi non segue la verità e non contribuisce a pagarle riceverà la terribile punizione del rinnovo migliorativo del contratto.
    4) Si può dare di più Ruggeri, Morandi e Tozzi!

    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  189. @ Fabrizio P. :D


    zor

    RispondiElimina
  190. clamoroso renatinho dopo una lunga trattativa ha firmato con il milan direttamente da copacabana



    Cabe

    RispondiElimina
  191. sul canale sky827 pelegatti show

    RispondiElimina
  192. ditemi cosa dice pellegatti

    RispondiElimina
  193. pelegatti contro tutti ahahahh ora stanno a parla della mi TOPA

    RispondiElimina
  194. pardon mitropa insomma lo prendono tutti in giro

    RispondiElimina
  195. pellegatti e' su odeon

    RispondiElimina
  196. si si, tutti gli stupidi lo prendono in giro

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari