Chance

// 306 commenti
Borriello è abile e arruolato.
Ha la chance di cacciare Fabiano.
Probabilmente non altri.

306 commenti:

  1. cioè se borriello fà gol contro un varese qualunque non arriva nessuno davanti?

    RispondiElimina
  2. noooooo, ma scusa questa l'hai buttata cosi perchè non sapevi cosa scrivere???

    RispondiElimina
  3. Credo che critica non voglia Fabiano.
    E basta.
    L'ha scritto a modo suo.

    RispondiElimina
  4. spero che perdiamo tutte le amichevoli di luglio e facciamo disastri. così comprano.

    RispondiElimina
  5. Beh, anche se non facciamo disastri oggi, li faremo in America giocando ogni 2 giorni. Spero che la lista degli indisponibili, a parte Di Gennaro che è infortunato, non significhi che ci sono già problemi ma siano solo affaticamenti.

    Ad ogni modo, Critica, se anche Borriello fa bene come chiunque si augura, un attaccante in più non è male.
    Capisco che Fabiano non faccia impazzire, ma piuttosto che Borriello e basta meglio Borriello e Fabiano, no?
    Edo

    RispondiElimina
  6. kalac

    antonini nesta silva jankulovski

    flamini gattuso

    borriello seedorf ronaldinho

    inzaghi

    RispondiElimina
  7. anonimo delle 9.18 come fai a giocare cosi??? oltretutto non hai messo pato e borriello non sa giocare in quella posizione

    RispondiElimina
  8. è la formazione di oggi

    RispondiElimina
  9. secondo me Inzaghi e Borriello fanno la staffetta un tempo per uno, forse ci mette Zigoni.

    Il discorso di Borriello è lo stesso di Nesta, il fatto che possano tenere bene questa partita non significa nulla, è poco più di una sgambata, vedremo dopo le varie amichevoli con Chelsea, Inter, Bayern e Juve come staranno.

    Su Fabiano il discorso è complesso, d'accordo non è Eto'o ma non è neppure Oliveira, questo è il titolare della nazionale brasiliana dove di gol ne fa abbastanza, credo che sia più funzionale per il gioco di Leonardo soprattutto per Pato, ha un ingaggio più abbordabile (soprattutto se lo acquistiamo sotto i 18 mln), non sta sui coglioni a Ronaldihno, ha solo un anno in più del camerunese, inoltre se vuoi fare un turn over con Borriello non farà troppe storie a differenza di Eto'o che immagini arrivi pensando di essere il titolare inamovibile.

    RispondiElimina
  10. Borriello meglio di fabiano.
    Ma è prima punta.
    Condivido il pensiero di Critica, ma oggi non vedrà proprio niente.
    In porta dieri Storari. E voi?

    RispondiElimina
  11. Dzeko o E'eto, Fabiano no, meglio Borriello e un giovane. Se stagione di rinascita deve essere, investiamo nel futuro.

    RispondiElimina
  12. si puo vedere in streaming??? come si fa?

    RispondiElimina
  13. Moratti ha parlato di Milan... Quella squadra che vincerà i derby!

    RispondiElimina
  14. Piccola considerazione su Kakà, visto che ormai l'abbiamo venduto (e questo mi ha dato parecchio fastidio) vediamone il lato positivo:
    - Kakà era un lusso tattico che non ci potevamo più permettere, premesso che di partite da fenomeno non ne faceva da due anni, il suo forte sono le accelerazioni, nel campionato italiano nessuno ti lascia tutti quegli spazi e per questo che in Europa brillava e nel campionato italiano no.... nella Liga farà un figurone.
    - Ha una soglia del dolore di una fighetta, non ha mai avuto dei seri infortuni eppure è riuscito a saltare delle partite per delle "stupidaggini" o comunque per cose non così gravi in rapporto al tempo non giocato... ok, forse in certi casi c'è stato pure lo zampino di MIlan Lab
    - Il top l'ha raggiunto con noi anche se farà ancora due/tre anni ancora ad alto livello
    - Se gli togli l'accelerazione diventa un giocatore normale con diversi limiti come la mancanza del colpo di testa, il calcio piazzato, il tenere e proteggere la palla.... magari invecchiando migliorerà
    - Non sei più costretto a schierarlo anche se è in forma scandalosa

    RispondiElimina
  15. non sputiamo nel piatto in cui abbiamo mangiato!!!

    RispondiElimina
  16. -Kakà mandava in panca Pato.

    menomale che se nè andato.

    RispondiElimina
  17. propongo una mozione "basta parlare di kakà": tirare fuori il discorso sui forum e sui blog é peggio che discutere di politica. Non ce l'ho con te, anonimo 10.03, ma lo dico per esperienza: non se ne viene mai a capo.

    nino

    RispondiElimina
  18. Luis Fagiano-Er Pomata bell'attacco...

    Tulipano Nero

    RispondiElimina
  19. Forza Borrielllo! Di sicuro lui è più abile nel gioco aereo e nei contrasti rispetto a quel bidone sopravvalutato del Fagiano!
    Forza Marco!

    RispondiElimina
  20. Siccome mi piace ripeterlo e confermarlo ovunque io parli di Milan... Kaka andava venduto!
    Ora scollina e inizia la parabola discendente, post 28 anni, tipica di tutti i giocatori che basano il proprio gioco sulla velocità e sull'accelerazione.
    Tenerlo fino ai 34 anni, con uno stipendio di quel tipo, avrebbe significato perseverare sull'errata politica di gestione societaria degli ingaggi che ci ha ridotto all'attuale stato di miseria economica e vergogna sportiva.
    L'unica pecca, purtroppo, è che i soldi della sua cessione non verranno investiti...
    Khashoggi

    RispondiElimina
  21. Siccome tutti si aspettano la risposta mediatica alla partenza di Kakà è chiaro che Fabiano non la può soddisfare, forse da questo punto di vista è meglio Eto'o ma a che prezzo? Intendo sia dal punto di vista dell'ingaggio che dello spogliatoio.... ripeto che anch'io preferisco il camerunese ma parlare di futuro con uno che ha solo un anno in più dell'altro mi sembra una vaccata. Voglio dire Fabiano è vecchio mentre Eto'o è un giocatore di prospettiva? Secondo me funzionalmente si equivalgono ma Eto'o è più forte ma più star e quindi potrebbe creare problemi se non lo fai giocare.

    Haran

    RispondiElimina
  22. Tornando alla punta... Borriello non regge se non inizia a togliersi dalla testa le donne.
    E comunque, in senso assoluto, Borriello non è affatto superiore a Fabiano.. non diciamo fesserie :P .
    Khashoggi

    RispondiElimina
  23. BREAKING NEWS MILAN CHANNEL

    IL PRESIDENTE DEL MILAN SILVIO BERLUSCONI, RICORDATOSI DEI SUOI TIFOSI HA EFFETTUATO LA FAMOSA TELEFONATA A KAKA', SEMBRA CHE GLI ABBIA CHIESTO LUMI SULLE BRASILIANE, DAL MOMENTO CHE DELLE ITALIANE NE HA AVUTO A BASTA...

    TULIPANO NERO

    RispondiElimina
  24. Ricordate che il costo di un giocatore per la società è il rapporto cartellino+ingaggio, Fabiano ha un cartellino alto ma un ingaggio basso se gli fai 3 anni di contratto, Eto'o invece poi in tre/quattro anni ti fumi quel poco che avresti risparmiato nel cartellino.... sempre che le cifre che si sentono siano vere.

    RispondiElimina
  25. il barca pero' sa che eto'o a gennaio 2010 e' libero di firmare per altri.. io dico che a questo punto si accontenterebbero anche di 10 mil pur di nn vederlo piu, eto'o nn chiede 10 mil tutte panzane, li chiedeva al city perche nn era top club, al barca prende 6 mil e penso che al milan si accontenterebbe di quello.

    RispondiElimina
  26. Buonagiorno a tutti, qualche news aggiornata:

    Lo Stoccarda preme, l'offerta inviata a Madrid è di quelle irrinunciabili se si pensa che l'olandese Huntelaar è stato pubblicamente scaricato dal Real e quindi dovrebbe avere un valore da "sottocosto". Il club tedesco, ha posto sul piatto 18/20 mln per aggiudicarsi il 25enne ex Ajax, ma il giocatore continua a titubare. L'atteggiamento scettico di Klaas, ha indispettito la dirigenza del Real e col passare delle ore, anche quella dello Stoccarda. Il tecnico dei tedeschi, ha tagliato corto : "Non è un problema se Huntelaar firma domani o tra una settimana, l'importante è che firmi". Firmerà, oppure spera ancora in una chiamata da via Turati?

    BaroneBirra

    RispondiElimina
  27. io spero come lui in una chiamata da via turati molto meglio hunelaar di o frocioso

    RispondiElimina
  28. Ma non era 5 il limite imposto dalla società? E poi sono 6 fissi per 4 anni o a salire? Così il prossimo anno ci giochiamo Pato.
    Alla fine sono sempre i giocatori a decidere, anche se non conviene al Barca se Eto'o non trova di meglio ci gioca un altro anno e poi si mette d'accordo a gratis con la squadra che più gli aggrada e magari di soldi glie li da perchè non deve pagare alcun cartellino.

    RispondiElimina
  29. Per Varese Milan in streaming ho trovato solo questo:

    http://milancommunity.blogspot.com/2009/07/streaming-varese-milan.html

    BaroneBirra

    TNE N.21

    RispondiElimina
  30. http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo25035.shtml

    mike

    RispondiElimina
  31. Ricordo comunque che, se hanno messo il tetto a 5/6 milioni è perchè sanno che, arrivando a quella cifra per tot giocatori, non c'è da vendere campioni... Ricordo che quest'anno il monte stipendi è molto diminuito:

    Non ci sono più:

    Kakà: 9 mln
    Maldini: 1,5 mln?
    Shevchenko: 7 mln
    Senderos: 2 mln
    Emerson: 3,5 mln

    Sono arrivati, per adesso, tutti giocatori con contratti minori:

    Onyewu: 800mila
    Thiago Silva?

    E, se vendessimo Pirlo (6,5 mln), anche ad acquistare Hernanes, Eto'o e un altro terzino avremmo un rappoorto di tre stipendi "pesanti" in uscita ed uno in entrata per cui un bel risparmio. Quindi l'anno prossimo non dovremmo vendere Pato...

    Francy

    RispondiElimina
  32. Vorrei fare una considerazione...
    Leggo quotidianamente le notizie di calciomercato del Milan che vengono date dai media. Ho l'impressione che la critica sportiva sia stranamente leggera con la nostra società. A parte Franco Rossi, che comunque ci critica da tifoso interista e non da giornalista, gli altri del settore non toccano l'argomento molto di frequente e, anzi, parlano con molta tranquillità delle nostre trattative e mosse sul mercato.
    Vorrei capire.. ma qui solo alcuni di noi tifosi si sono obiettivamente resi conto che gli acquisti che mancano sono 5-6 e non una punta e (forse) un terzino? Perchè i media non criticano aspramente il nostro Milan come si merita per il ridimensionamento in atto? C'è nessuno che ha il coraggio di dire a SB e AG che, piuttosto che lo sfascio sportivo a cui ci stanno destinando, sarebbe il caso di passare la mano?

    Khashoggi

    RispondiElimina
  33. pato lo venderanno tra 8 o 9 anni.

    RispondiElimina
  34. Kaka' ci ha messo del suo per andare via...

    Comunque meglio cosi'... condivido chi diceva che era in fase discendente.. la Liga e' un campionato molto competitivo... soprattutto se giochi in una squadra come il Real dove ti danno rigori solo per starnutire in area...

    Il Kaka' che voleva rimanare.. doveva dire.. "Cosa prendeva Maldini? Ecco fatemi un contratto di 6 anni come il grande capitano.."

    Pero' Kaka' non e' una bandiera.. al massimo uno sbandieratore e un bacia maglie a tradimento.

    Gattuso e Ambrosini, I Maldini e i Baresi sono bandiere.

    Un ultimo appunto su Nedveed io un contrattino di un anno glielo farei.. perche'visto che si parla di gioco sulle fasce.

    RispondiElimina
  35. gattuso e nedved nello stesso psogliatoio non durano il tempo di vestirisi ed uscire sui campi di milanello :D.

    RispondiElimina
  36. Gattuso si e' preso con tutti anche con Beckham da avversario..

    Io penso che l'unico che proprio e' incompatibile e Poulsen e forse Davids.

    RispondiElimina
  37. Vogliamoooooooo Dzeko.

    RispondiElimina
  38. Vogliamooooo Dzeko.

    RispondiElimina
  39. Premesso che Kakà non avrà uno scenario stile Sheva (è forse anche per questo ha rifiutato il Chelsea) sono convinto che nella Liga farà meglio che nel campionato italiano per il fatto che si gioca per vincere e non per non perdere come avviene in Italia. Ricordo che il Real ha vinto uno scudetto prendendo fiumi i gol ma giocando costantemente in 7/8 nella meta campo avversaria. Se si leggono solo i numeri anche quest'anno Riccardo ha fatto i suoi bei 18 gol, peccato che 9 erano su rigore e poi lui da seconda punta se sta bene i gol li fa... ma un conto è giocare bene e un conto fare il fenomeno... ecco credo che il fenomeno come l'abbiamo visto noi non lo farà più e questo non significa che non possa vincere col Real e con la nazionale. La parabola discendente è a mio avviso in rapporto al fatto di essere ancora un fenomeno.
    E' come il Ronaldo dell'Inter, al Real non ha mai raggiunto quelle vette però è riuscito a vincere lo stesso dei campionati e un mondiale.

    Haran

    RispondiElimina
  40. 5/6 acquisti? Sarebbe bello ma Janku, Kaladze, Oddo, Seedorf, Dida e Kalaz a chi li dai? Con quello che prendono non si schiodano da Milano, inoltre 4 del vivaio li devi tenere per la Champions, non parlo di Favalli perchè credo che abbia un contratto stile badante ma gli unici ad avere mercato, Pato e Pirlo a parte, sono Borriello, Flamini e Zambrotta che vorrei tenermi.

    Quindi se prendiamo un attaccante, un centrocampista e un terzino (scambiandolo con Oddo) è già un trionfo...

    RispondiElimina
  41. Se nel Real Madrid un giocatore mediocre (che comunque rispetto molto) come Raul e' una leggenda... figuriamoci che farebbe un Inzaghi.. o un Van Basten..

    Il campionato e'solo per due squadre.. il resto sono comparse.

    Giocare nel real e' facile..sempre arriva qualche rigore a spianarti il cammino o chiudere le partite..

    Kaka fara meglio... perche' si lascia giocare di piu' e non gli spaccano le caviglie come in Italia..

    Comunque solo alla idea di un Barca-Real gia' mi eccito (ovviamente tifo Barcelona a prescindere da Kakazzo)

    RispondiElimina
  42. Cmq le indiscrezioni dalla spagna di cui parlano i giornali mi fanno ridere: i media spagnoli citano le fonti italiane (rosea su tutte) e quelli italiani, il giorno dopo, citano quelle spagnole sullo stesso argomento, e così via :)

    Cmq Forza SuperMarco, io ho fiducia in te ;)

    RispondiElimina
  43. ragazzi con 120 milioni in cassa ( escluso pirlo altrimenti diventano 145 ) un cetravanti arrivera') . visto che dzeko non si puo prendere tra huntelaar e fabiano leo vuole fabiano.

    RispondiElimina
  44. Ragazzi,
    Borriello ha una media gol da paura in negativo....ma quando aspettano a buttarlo nel bidone?
    Anche lui con 3 milioni di ingaggio fa parte dei miracolati dal Geometra Idiota.

    RispondiElimina
  45. fabiano non é neanche un centravanti, porca miseria! comunque per la nuova lenzuolata di indiscrezioni si deve aspettare fino a tardo pomeriggio-sera, giusto mentre staremo smadonnando contro chi fa da mangiare al nostro trequartista.

    nino

    RispondiElimina
  46. Critica, cmq concordo con il titolo:
    Meglio er pomata del fagiano, quindi dopo aver letto quelo che ho scritto prima potete immaginare quanto reputi bidone il Fagiano

    RispondiElimina
  47. streaming:

    http://www.atdhe.net/
    http://www.rojadirecta.org/

    RispondiElimina
  48. In ogni caso lasciando da parte il mercato, la partita d'esordio(anche se col varese)servirà per vedere:
    - modulo o adattamento al modulo con i giocatori disponibili
    - raggazi sconosciuti
    - la volgia matta di Dinho

    RispondiElimina
  49. già ragazzi: incominciamo ad abituarci allo streaming, il mio abbonamento MP quest'anno lo vedono col binocolo.

    nino

    RispondiElimina
  50. su milanews parlano di borriello schierato largo a destra (!).

    RispondiElimina
  51. X anonimo delle 11.48: la formazione data da milannews sembra più un 4-3-1-2 che non un 4-3-3.

    Cmq si sono scordati di inserire abate.

    RispondiElimina
  52. Sarebbe la prima cosa utile nella carriera di Borriello.

    RispondiElimina
  53. borriello a destra, ovvero ci vuole un esterno per dare il cambio a pato o ronaldinho. credo sia per questo che leonardo preferisce fabiano ad huntelaar

    |_|

    RispondiElimina
  54. quanto sono (e non "siamo"... perchè l'80% dei tifosi è schifato!) caduti in basso?

    Borriello e/o Fagiano...
    la voglia di Ronaldinho...
    la prova per Nesta...
    il culone di Seedorf...
    modulo? ma quale modulo?

    Ridateci il Milan!!!

    Uc

    RispondiElimina
  55. vogliamo dzeko? chi? ma perfavore lasciamolo dovè.

    RispondiElimina
  56. borriello a destra, ovvero ci vuole un esterno per dare il cambio a pato o ronaldinho. credo sia per questo che leonardo preferisce fabiano ad huntelaar

    |_|

    ----

    e quindi?
    non capisco il nesso

    RispondiElimina
  57. fabiano può giocare largo, al centro possono andarci sia inzaghi che borriello che zigoni

    |_|

    RispondiElimina
  58. fabiano può giocare largo, al centro possono andarci sia inzaghi che borriello che zigoni

    |_

    ----

    Eh?
    Inzaghi ----> non ce la + e sboccia solo a marzo
    Borriello -----> ma fammi il piacere
    Zigoni ----> ma scherziamo?

    RispondiElimina
  59. sono ipotesi con la rosa attuale e con quel che dicono sul mercato in entrata. tutto qua

    |_|

    RispondiElimina
  60. zigoni? e chicazzè?

    RispondiElimina
  61. ..ma le fonti GBO e Marco77 dove sono a raccattare l'acqua o sono fuori ad aspettare il presidente e il suo SUMMIT qui si passa dal G8 al G0...

    Tulipano Nero

    RispondiElimina
  62. Dzeko lo verremmo tutti e la verità è che leonardo aveva parlato di esterni larghi quando si era convinti di arrivare a Dzeko, cioè una punta di peso... Beh Fabiano non è una punta di peso, ciò significa che giocherà con un trequartista e due punte, vista anche la formazione di stasera, borriello largo non ha senso, sarà affiancato ad inzaghi e dinho dietro... Penso che non giocheremmo con la bopa ed i due esterni, perchè la boa non c'è! (o meglio ci sarebbe solo borriello, ma sul mercato prendono altro)

    sinho

    RispondiElimina
  63. Io spero (e credo) in Borriello. E' un buon attaccante. Nel Genoa era inmarcabile. Non serve spendere soldi per l'attacco. Quest'anno teniamoci Borriello, e facciamo il calciomercato per rinforzare centrocampo e difesa. Un Ronaldinho all'80%, un Borriello del Genoa e Super Pato non ce l'ha nessuno. Borriello può fare 20 gol. Lo ripeto non è l'attacco che ha bisogno di rinforzi, ma il centrocampo. Spendere soldi per Fabiano o Etò vorrebbe dire commettere gli stessi errori del passato. Vediamo cosa fa Marco e per quest'anno, per me, bastano un terzino e un centrocampista per essere competitivi.
    Ciao, Sebastiano.

    RispondiElimina
  64. Ma si vede la partita in streaming? ache ora è ?

    RispondiElimina
  65. Speriamo che si sblocchi qualcosa...

    RispondiElimina
  66. sinceramente io preferisco fantasticare con le stronzate dei ben informati...che apprendere notizie desolanti vere.

    Zoola

    RispondiElimina
  67. Chissà chi sono gli "altri" a cui si riferisce critica.
    Cmq, dal Barça stanno per annunciare Keirrison (parole di Laporta) e uno tra Villa e Guiza.
    Eto'o, IMHO, ha già le valigie pronte.

    RispondiElimina
  68. in effetti se keirrison non avesse già l'accordo col barcellona non avrebbe avuto senso lasciarl ofuori rosa nel brasilerao.in questo senso, anche volendo, un blitz del milan era impossibile.

    nino

    RispondiElimina
  69. Nino, Laporta ha detto che c'è un precontratto con Keirrison. Se poi prendono anche Villa, dubito che si presentino ad inizio stagione con Messi, Bojan, Henry, Keirrison, Eto'o, Villa e Gudjohnsen.
    Poi potrei anche sbagliarmi eh...

    RispondiElimina
  70. A che ora è la partita ragazzi?

    RispondiElimina
  71. purtroppo marco77 non si è ancora reso conto che eto'o non arriverà...

    RispondiElimina
  72. Che stupidaggine sarebbe non prendere Eto'o...ormai non può rimanere a Barcellona in nessuno modo...sia il Barca che il giocatore sono costretti ad accettare quasi qualsiasi offerta....lui si potrebbe tranquillamente accontentare dello stipendio di adesso e per il cartellino non spendi più di 15...va a finire che si spende quasi di più per il fagiano....non possono farci anche questa...

    RispondiElimina
  73. El entrenador del Manchester United, Alex Ferguson, está interesado en hacerse con los servicios de Samuel Eto'o, por el que el club de Old Trafford estaría dispuesto a pagar al FC Barcelona 29 millones de euros (unos 25 millones de libras). Así lo afirma el rotativo británico "News of the World", que informa de que el Manchester United da por hecho que el delantero no quiere jugar la próxima temporada en el Camp Nou y que ofrecerá al internacional camerunés un contrato de cuatro años y una ficha anual de unos 9 millones de euros.

    RispondiElimina
  74. attenzione perche da quello che so eto'o spinge per liberarsi ora a zero, vuole il cartellino ! e secondo me nn e' escluso che avvenga visto che nn lo vogliono piu, dubito che ferguson gli dia 9 mil le solite panzane dall england.. vai galliani prendilo!

    RispondiElimina
  75. sisi...blablabla blablabla....poi magari è pure vero ma i giornali inglesi non si possono veramente leggere...scrivono una quantità di minchiate imbarazzante...ogni tanto ci do un'occhiata solo perchè sin dalla prima pagina c'è una quantità di fighe stratosferica...

    RispondiElimina
  76. Mi dite per favore a che ora è la partita???

    RispondiElimina
  77. eto'o ha un ingaggio troppo alto, dubito che si accontenti di 6 mln perchè qualcuno gliene offrirebbe di più, inoltre offrire un contratto così adesso significherebbe che alcuni (pato in primis) vadano a battere cassa... Non so...
    Cmq sia Eto'o sarebbe di gran lunga meglio di Fabiano, ma anche lui non fa il gioco della classica punta di peso che servirebbe tanto al milan, avrei nettamente preferito Dzeko in modo da giocare come leonardo avrebbe desiderato...
    Cmq sono convinto che arriverà Fabiano i segnali vanno tutti in quella direzione.

    sinho

    RispondiElimina
  78. ... fra qualche ora ci sarà un comunicato ufficiale.

    RispondiElimina
  79. certo comunicheranno che abbiamo preso stamattina eto'o, dzeko fabregas e bale...
    Anonimo 14.08 per fortuna hai messo le fonti e la firma e quindi direi che sei attendibile!!

    RispondiElimina
  80. scusate ragazzi stavo sognando! :(

    RispondiElimina
  81. Lo sport dei perditempo?
    Postare fesserie in anonimo...

    RispondiElimina
  82. comunicato ufficiale ac milan:

    2 etti di mortadella, 1 di crudo e 1 di cotto... è la spesa che deve far Galliani stasera...

    MATT

    RispondiElimina
  83. huntelaar rifiuta lo stoccadrda chissa che magari fabiano sia servito per abbassere il prezzo di huntelaar..

    RispondiElimina
  84. L'unico comunicato ufficiale che sarebbe lecito attendersi è la cessione della società!

    Di fatto è avvenuta...
    la società A.C. Milan è stata venduta all'IMPROVVISAZIONE, ALL'INCAPACITA', ALLA CONTRADDIZIONE, AL PRESSAPOCHISMO, ALLA BUGIA!!!

    RispondiElimina
  85. Spendere 18 mln per fabiano se davvero si può prendere huntelaar a 20 che è più giovane (ma partecipa molto meno al gioco della squadra e per questo a leonardo non piace), bah...non so...
    Meglio accontentare l'allenatore?
    Huntelaar segnerà sicuramente di più, ma fabiano sicuramente aiuta maggiormente a costruire le azioni. Però huntelaar è un investimento indubbiamente migliore perchè è più giovane... Entrambi devono cmq dimostrare tutto. Sarei in gran dubbio su chi preferire.

    sinho

    RispondiElimina
  86. Col senno di poi siamo tutti bravi, ma se nel 2005 vi avessero detto prendiamo Gilardino o riscattiamo Crespo tutti avrebbero risposto che il primo era un progetto per il futuro mentre il secondo uno che ormai era rotto e sul finire della carriera....
    Del resto abbiamo preso Oliveira perchè il Real voleva 30 milioni per Ronaldo quando poi ce l'hanno venduto in gennaio a 9/10... molto spesso impuntarsi su un nome si rischia il doppio errore.

    Haran

    RispondiElimina
  87. C'è una piccola differenza però: se di Crespo si poteva comunque essere abbastanza sicuri sul rendimento (testato in una o più grandi squadre italiane, già rodato nel Milan, amato da Ancelotti) come per altro di Gilardino, qui siamo di fronte ad un giocatore che, a 29 anni, in Spagna, ha fatto una sola buona stagione. Huntelaar invece, in 6 mesi a Madrid ha collezionato un buon bottino di 8 reti pur giocando relativamente poco (19 presenza, quasi mai da titolare credo) e, in Olanda, ha spesso e volentieri segnato più reti di quante partite ha giocato (Luis Fabiano invece nemmeno al Porto segnò moltissimo, 8 reti in due Campionati se non erro...)


    Francy

    RispondiElimina
  88. Galliani:

    "80% dei tifosi condivide nostre scelte".

    Sì, quelli di Inter, Juventus, Roma, Fiorentina, ...


    UGO

    RispondiElimina
  89. Non guardiamo solo i numeri, contano, ma fino ad un certo punto! Il fatto che huntelaar abbia segnato di più non significa che faccia maggiormente al caso nostro, la prolificità non è l'unico aspetto, se fa segnare gli altri...anche trezeguet segna tanto ma a volte la sua squadra gioca in 10! il dubbio però è se fabiano faccia quel gioco, non è sta classica prima punta come sarebbe stato dzeko...
    mi dicessero che si tratta di un anno di transizione da affrontare con luis fabiano e il prossimo anno arriva dzeko io ci metterei la firma...ma ho i miei grossi dubbi...

    sinho

    RispondiElimina
  90. Stavolta non sono d'accordo con i pessimisti.
    Abbiamo un tetto per i nuovi ingaggi che è sintomo di volontà di mantenere i conti sotto controllo per il futuro. Chi parla di Etoò non di rende conto che vuole uno stipendio alla Ibra, Kakà o Cr7.
    Francamente. per bravo che possa essere, vada altrove. Non voglio in squadra uno che prende il doppio degli altri. Le squadre non sono fatte di un solo giocatore. Se ne è reso conto persino Moratti.
    La rifondazione della squadra è evidentemente iniziata. Giocatori giovani e giovanissimi a prezzo adeguato. Per rinnovare e vedere il Milan5 (come l'ha definito l'antennista), ci vorranno probabilmente un paio di stagioni.
    Se il prossimo anno non vinciamo nulla ma giochiamo meglio, facendo vedere che possono esserci già giocatori del nuovo Milan a me andrebbe anche bene.
    Abbiamo passato mesi qui a parlare gi giocatori troppo vecchi e di un allenatore bollito.
    E a incazzarchi qualsi tutte le domeniche per il gioco tic-toc di Pirlo, Seedorf e compagnia.
    Adesso abbiamo iniziato il rinnovamento.
    Non facciamo l'errore di voler tutto e subito, bruciando Leo e il suo progetto.
    Aspettiamo, magari critichiamo, proponiamo, ma manteniamo un minimo di fiducia. La storia di questa dirigenza la merita.

    Carlo (abbonamento per ora non rinonvato)

    RispondiElimina
  91. Carlo
    secondo me é proprio la storia della dirigenza negli utlimi anni che ci fa stare sulle spine. arrivati a questo punto del mercato abbiamo sempre acquistato delle ciofeche.
    Avrei aderito al progetto 'Milan5' se ci fossero state delle dimostrazioni in questo senso, ma una società dopo 1 mese e 1 settimana dalla vendità del suo campione non ha compreto nessuno vuol dire che non lo vuole fare e tergiversa aspettando il meno peggio a basso costo.
    fabiano non sarebbe rinnovamento, rinnovare a favalli con già neta e kaladze in rosa non é rinnovamento.avrebbero potuto fare il mercato che ha fatto il napoli, per dire: l'avrei accettato, per me sarebbe stato un buon mercato. ora invece siamo con zero acquisti (eccetto un parametro 0), la fiducia l'ho persa.

    nino

    RispondiElimina
  92. X Carlo...

    Io sono totalmente daccordo con te ma vorrei tu capissi una cosa. Stai per comprare Luis Fabiano a 18M + 4M di ingaggio annuali...Eto'o è vero che vorrebbe uno stipendio da superbig ma nessuno glielo darà...non può rimanere a Barcellona e non vuole andare al City....detto questo il suo cartellino costerà alla fine intorno ai 15M visto che il Barcellona è con le spalle al muro e lui si "accontenterà" dello stesso stipendio che percepisce adesso intorno ai 5,5/6M di euro....a queste condizioni non posso pensare che tu preferisca Luis Fabiano!

    MarcoG

    RispondiElimina
  93. ben venga eto'o anche a 8 mil all anno. nn sono soldi che spendiamo noi. nn sono daccordo con carlo, perche le star vanno pagate ed eto'o fa 30 gol all anno a me nn frega nulla se prende il doppio degli altri, se dai 3,5 mil a borriello e' giusto che eto'o ne prenda il doppio perke e' di un altro pianeta.

    RispondiElimina
  94. jak se arriva eto'o e pure a 8mln l'anno pato prepara già le valigie per il prossimo giugno. ti ha insegnato qualcosa l'avre preso sheva e dinho, che da soli tra ingaggio e cartellino hanno creato il disavanzo coperto con la cessione di kakà?

    nino

    RispondiElimina
  95. questo anno siamo in coppa campioni. è colpa di ancelotti se hanno ceduto kakà. colpa di quel napoli-milan famoso.

    RispondiElimina
  96. Carlo secondo me fa il ragionamento giusto...le politiche societarie dovrebbero essere cambiate e il bilancio (per evitare che in futuro si inventino altre puttanate e ci vendano pure Pato) è giusto che si tenga d'occhio.
    Detto questo se la dirigenza dopo tutto questo discorso si sputtana e decide di prendere uno come Fabiano che non è un investimento per il futuro ad una cifra di soldi...buttarli per buttarli (visto che si parla della stessa cifra più o meno) allora mi prendo un campione piuttosto che un giocatore da seconda fascia che ha fatto un solo anno buono in tutta la carriera e nell'arco della sua vita ha pure avuto gravi problemi mentali!

    MarcoG

    RispondiElimina
  97. Intendiamoci, io, alla visione di un progetto-giovani sarei più che d'accordo, acquistare i primavera è stato il primo passo, ma qui si deve operare anche sulla prima squadra. L'anno passato avevamo 9 giocatori under 30 su 27. Quest'anno, invece di disfarsi di qualche Over 30, si è venduto Kakà, che, oltre ad avere 27 anni, è uno dei migliori giocatori del mondo e Gourcuff, 23enne che poteva esser sfruttato in modo migliore. In compenso sono arrivati Thiago Silva (25 anni, questo sì che è un acquisto) e Onyewu, 27 anni, nel pieno della maturità, ma non giovanissimo. Per di più si ragiona di acquistare un 29enne mai totalmente esploso. Delle due l'una: o si fa un mercato giovane investendo pesantemente come fa il Manchester United o l'Arsenal (Cristiano Ronaldo, Fabregas, Nani, Anderson, Tevez, Rooney, Adebayor, Denilson) accettando che qualcuno magari non esplode, ma comunque si può rivendere (vedi caso Nani), o si acquista Eto'o, perchè Fabiano mi andreebbe bene se avesse 21 anni, massimo 25...

    Francy

    RispondiElimina
  98. dinho e sheva li hanno presi prima o dopo non essere entrati in champions? secondo te non lo sapevano che avrebbero chiuso il bilancio in questo modo?dimmi che ragionamento é, accorgersi e prendere provvedimenti ora per un danno creato (lucidamente) l'anno prima... quest'anno non si vince comunque perché eto'o non basterebbe, se lo compriamo ci troviamo nelle stesse condizioni di quest'anno paro paro: avranno così la scusa pronta per cedere anche pato. poi si chiude bottega, presumo.

    nino

    RispondiElimina
  99. Guarda nino che se prendiamo Fabiano è uguale perchè si spende 2 milioni in meno circa di ingaggio all'anno... Non credo che saremmo costretti a vendere Pato per questo... E sinceramente se si vende Pato per tenersi Eto'o mi incazzo, ma se si vende Pato per tenersi Fabiano vado a Milanello a spaccare tutto...

    Francy

    RispondiElimina
  100. Per Carlo (che l'abbonamento non dovrebbe rinnovarlo)...

    Non mi pare che nessuno abbia mai detto che la decisione di ridurre i costi e investire di più sui giovani sia errata, anzi siamo qui a condividerla pienamente. Il problema è che questo rinnovamento avviene solo in piccola parte. Il fatto che siano stati comprati Zigoni, Beretta e gli altri non è sufficiente per dire di aver intrapreso una politica dei giovani. Queste strategie vanno ponderate negli anni, vedi Barcellona e Arsenal e in piccolo l'Udinese, e non, come nel nostro caso, utilizzate esclusivamente per mascherare le volontà di ridimensionamento del nostro team.
    Dobbiamo smetterla di illuderci... con tutti gli incassi degli ultimi tempi, sarebbe bastato un solo ultimo anno di copertura dei debiti da parte di SB per costruire un progetto fatto di giovani da scoprire, giovani già affermati e gioco rapido in campo (che non vediamo da anni). Con il ridimensionamento degli ingaggi avremmo poi raggiunto la voluta diminuzione dei costi di gestione a partire dal 2010-2011.
    Invece stiamo commentando gli acquisti di giovani tutti da scoprire, di uno statunitense svincolato e di un brasiliano, probabilmente all'apice della carriera e quindi vicino all'inizio della discesa. Invece facciamo il mercato con 25 milioni di budget (più quelli che entreranno da Pirlo) che, come visto, non bastano a nulla di concreto.
    Finiamola di cercare il buono a tutti i costi.. finchè SB non ritorna in se e dice: "abbiamo scherzato, vi ritorno i 70 milioni di Kaka per fare mercato seriamente" noi siamo attaccati ad una squadra in cui non abbiamo ringiovanito quasi niente e in cui abbiamo perso il grande campione.

    Per concludere, badiamo bene, io non dico di imitare l'Inter a tutti i costi... lì Moratti ci perde soldi su soldi ma è felice perchè finalmente sta vincendo qualcosa. Ma vedere la Juve che, senza vendere, investe 50 milioni di euro sul mercato, e senza avere un patron alle spalle, mi fa, lo ammetto senza vergogna, rosicare! (immaginate quel bel sogno in cui avessimo noi i 50 milioni + i soldi delle cessioni per fare mercato... )

    Khashoggi

    RispondiElimina
  101. non sara dic erto l ingaggio di eto'o a farci perdere pato, eto'o ti ripaga con 30 gol all anno.

    RispondiElimina
  102. Più che altro quei due milioni di ingaggio annuale che diventano 4 lordi (anche se il cartellino ti verrebbe a costare meno) ce li rifai in un attimo con abbonamenti e merchandising...io sfido chiunque a comprarsi la maglietta del fagiano!

    MarcoG

    RispondiElimina
  103. Quoto Carlo, perchè si deve capire che non è solo una questione di conti, ma una questione di equilibrio nello spogliatoio; se tra qualche mese arrivano altri a chiedere l'ingaggio più alto o i conti non tornano più oppure si sfascia lo spogliatoio...
    e creare un bel gruppo è molto più importante che avere una campione in più in squadra...

    sinho

    RispondiElimina
  104. ma cmq anche Luis Fabiano prenderebbe uno stipendio smisurato...e Pato batterà in ogni caso cassa tutti gli anni o quasi....questa purtroppo è la normalità!!!

    RispondiElimina
  105. francy non é il costo del cartellino ma l'ingaggio l'inghippo: se il cartellino lo ammortizzi (semplificando) per gli anni di contratto, l'ingaggio pesa ogni anno. con sheva e dinho abbiamo pagato lordi 12+13 circa, aggiungici i 23-25 di cartellino per il brasiliano e fai poco meno di 50 mln. eto'o a 8mln, nell'ipotesi che un fabiano prenda 3, costerebbe 10mln all'anno in più e ora come ora non possiamo permettercelo. perché il deficit di quest'anno é stato pagato con kakà, ma il prossimo anno dobbiamo andare verso il pareggio di bilancio senza vendere giocatori.Sto ragionando a spanne ma la logica é più o meno questa, spero di essermi fatto capire.

    nino

    RispondiElimina
  106. Non esiste un progetto Leonardo, non esiste un progetto Milan...

    Non c'è più Kakà e sono arrivate tre riserve che potrebbero vedere la tribuna un po di volte: Di Gennaro, Abate e Onyewu.

    Questo è il progetto?

    I progetti sono fatte di scelte e ad oggi non è stata fatta alcuna scelta per migliorare la rosa, per eliminare i problemi e le carenze.

    Se il fantomatico progetto era "vero" a questo punto sarebbero arrivati altri calciatori, funzionali appunto al progetto, capaci di incidere! Invece appare chiaro che il mercato, che gli acquisti (qualora mai arrivassero) sono condizionati non dalle "idee" ma da mere questioni economiche (saldi e prezzi stracciati, parametri zero, eventuali prestiti) tanto che si dice di aspettare... di aspettare cosa?
    La questione non è il nome in sè, ma continuare a pensare che al Milan debba arrivare solo chi conviene alla società o alla proprietà (economicamente o per immagine) senza alcun interesse per le reali condizioni della squadra!

    Il progetto non esiste... la questione è palese e logica!

    Uc

    RispondiElimina
  107. Porca miseria Nino....infatti le cifre sono diverse...prima di tutto si parla di Fabiano a 4M all'anno e poi a Eto'o ne dai 6 non di più....lui non se ne sta andando per i soldi...

    RispondiElimina
  108. ..mega quotone a il Sig. Uc...l'anno scorso che c'era da progettare senza CL abbiamo speso una mare per gli ingaggi e quest'anno improvvisiamo MISERIA...

    TULIPANO NERO...

    RispondiElimina
  109. Sono d'accordo UC...il progetto non esiste...aver svaligiato la primavera di una squadra in fallimento nn significa cercare di costruire qualcosa...non c'è la volontà di fare quello che si è proclamato con belle parole per evitare una rivolta popolare...si cerca solo di barcamenarsi cercando come unico obiettivo stagionale il pareggio di bilancio!

    RispondiElimina
  110. Nino guarda che, a conti fatti, Eto'o se arriva guadagna 6 milioni, appunto 2 soli in più di Fabiano... E il cartellino costa uguale, io intendevo 2 milioni in più di ingaggio. Per di più, per quanto riguarda la caratura del giocatore, Eto'o li vale 6 milioni, Fabiano non ne vale 4, ma 2-2,5 milioni...

    Francy

    RispondiElimina
  111. Uc sono d'accordo con te

    Francy

    RispondiElimina
  112. Data la mancanza di mercato reale, mi diletto sulla XBOX360 con questo Milan:

    ABBIATI;
    ZAMBROTTA, NESTA, T.SILVA, BALE;
    FABREGAS, HERNANES, AMBROSINI;
    RONALDINHO;
    PATO, LUIS FABIANO.

    DIDA, ONYEWU, BONERA, GATTUSO, FLAMINI, SEEDORF, BORRIELLO.


    sognare è sempre bello

    RispondiElimina
  113. già, purtroppo lo si vedrà solo sull'xbox :(

    MATT

    RispondiElimina
  114. toglietevi dalla testa eto'o.

    1. ingaggio troppo alto;
    2. in cattivi rapporti con dinho;

    eto'o andrà al man.utd oppure, se vendesse ibra, all'inter.

    RispondiElimina
  115. esatto, concordo pienamente...

    MATT

    RispondiElimina
  116. io non dico che verrà Eto'o...dico che è ridicolo che fra lui e Fabiano alle medesime condizioni si scelga il secondo!!!
    Mi vergogno come un ladro di essere milanista!

    RispondiElimina
  117. sono lo stesso della xbox e delle 16.11 :P

    x MATT.. e pensare che, reinvestendo i soldi di Kaka, potremmo averla davvero quella squadra e io sarei strafelice...

    Khashoggi

    RispondiElimina
  118. ma infatti Khashoggi io l'ho sempre detto e continuerò a ripeterlo: I SOLDI CI SONO. Il problema è che li usano come carta igenica, sti pezzenti di dirigenti...

    dio che nervi

    MATT

    RispondiElimina
  119. ..ma il summit che Critica ha detto che si sarebbe dovuto fare in questi giorni sa come è andato a finire..al posto di Kakà, Noemi e altre baldanzoze veline...

    Tulipano Nero

    RispondiElimina
  120. condivido la "vergogna di essere milanista" al momento... ma solo perchè le bugie dei dirigenti ci stanno facendo fare una figura ridicola...

    la novità dell'anno non sono i giovani, non è il deficit di 60 milioni, non è l'inizio di una nuova era milan... è la scelta di SB di tenere i soldi in tasca perchè deve dare 1000 milioni alla ex-moglie...

    RispondiElimina
  121. io sono ancora del parere che SB con la mano destra firmava l'assegno per coprire il buco di bilancio e con la sinistra si metteva in tasca l'assegno di Kaka...

    Khashoggi

    RispondiElimina
  122. cissokho al lione

    RispondiElimina
  123. E con 12 milioni il Lione si è preso Cissokho


    BaroneBirra

    RispondiElimina
  124. fonte: TMW
    Cissokho al Lione dato per quasi concluso..
    avevo letto anche io come l'anonimo delle 16:32

    sarebbe un vero peccato, anche se non lo conoscevo bene mi sarebbe piaciuto avere finalmente un terzino giovane e "fisico" in squadra...

    Khashoggi

    RispondiElimina
  125. bravi, bravi coglioni, fatevi fottere anche cissokho... ma veramente bisogna essere proprio rincoglioniti.

    MATT

    RispondiElimina
  126. 12 milioni... e dicevano che il porto non scendeva dai 15 richiesti... lo volevano a 5 forse per poterlo prendere.

    sinho

    RispondiElimina
  127. il lione ha mollato benzema al real ma ha speso subito per cissokho e lisandro lopez

    RispondiElimina
  128. ancora state a sclerare appresso alla socità!
    sono degli incompetenti
    a firmare

    http://www.firmiamo.it/protestacontroladirigenzadelmilan

    felrio

    RispondiElimina
  129. A me Cissokho da più fastidio per la figura di merda con il giocatore che per le sue reali qualità che sono tutte da verificare. Credo che comunque al Milan non andasse bene neppure a 12, volevano pagare 3 milioni di prestito e poi se giocava il 40% delle partite i restanti 12 come riscatto.
    Se finiva all'Inter sarebbe stato molto peggio....
    Voglio dire prima sostiene di aver preso uno dei terzini più forte della champions e poi per un problema dentale (che lo stesso Mersseman ha dichiarato risolvibile) fai saltare tutto? Probabilmente Silvio gli ha detto "se ti sputtani 15 milioni per un terzino di merda quanti ne spendi per un attaccante che deve sostituire Kaka?"

    RispondiElimina
  130. anonimo delle 17:02 hai colto il segno... SB ha bloccato l'acquisto di Cissokho come quello di molti altri in passato... 15 milioni per un terzino in periodo di austerity non li ha voluti spendere e AG non poteva dire "il grande capo non mi da i soldi per pagare" e si è dovuto inventare tutta questa storia assurda

    Khashoggi

    RispondiElimina
  131. anonimo delle 17:02 hai colto il segno... SB ha bloccato l'acquisto di Cissokho come quello di molti altri in passato... 15 milioni per un terzino in periodo di austerity non li ha voluti spendere e AG non poteva dire "il grande capo non mi da i soldi per pagare" e si è dovuto inventare tutta questa storia assurda

    Khashoggi

    RispondiElimina
  132. anonimo delle 17:02 hai colto il segno... SB ha bloccato l'acquisto di Cissokho come quello di molti altri in passato... 15 milioni per un terzino in periodo di austerity non li ha voluti spendere e AG non poteva dire "il grande capo non mi da i soldi per pagare" e si è dovuto inventare tutta questa storia assurda

    Khashoggi

    RispondiElimina
  133. scusate la risposta ripetuta.. mi ha dato un problema nel postare e poi ne sono comparse 3 senza sapere perchè...

    Khashoggi

    RispondiElimina
  134. "Papi" => MERDA, MAFIOSO E PIDDUISTA
    "Crapapelata" => MERDA, MAFIOSO E INTERISTA

    F U O R I
    D A I
    C O G L I O N I

    RispondiElimina
  135. se la notizia dell' offerta del Chelsea x lo zingaro Moratti glielo porta a piedi e con quei soldi(70 milioni compra Eto'o e Cassano) e AG prende Fabiano..............

    RispondiElimina
  136. io può darsi che cerchi sempre il buono nelle cose e quindi anche nel Milan di oggi.
    Però qui mi sembra che ci sia gente che ragiona al contrario di me: cerca sempre e comunque il peggio.
    Punti di vista diversi.
    Io Fabiano non lo vorrei. Ma piuttosto che ritornare nell'incubo dei ritocchi al rialzo dei contratti, non prenderei neanche Etoò. Tempo un anno e tutti a battere di nuovo cassa.
    Ci sarà un motivo per cui i Barça se ne priva...
    E non ditemi la storia del litigio con Guardiola, visto che ha giocato tutta la stagione.
    Vuole solo più soldi. Da 6,3 vuol passare ad almeno 8-9 netti e con contratto quadriennale, così dicono i "famigerati giornalisti spagnoli".
    Gli stessi che "ci azzeccano sempre".
    Se così non fosse, se lo tiene la squadra bluegrana.

    Carlo (non ho ancora rinnovato)

    RispondiElimina
  137. UFFICIALE:IL MILAN DOPO LA CONCORRENZA DEL MANCHESTER PER O FABULOSO,HA DIROTTATO TUTTI I SUOI SFORZI PER CALARE UN TRIS NON INDIFFERENTE KE SISTEMA LA SQUADRA IN OGNI REPARTO.
    IN ATTACCO TESSERATO MASTRO LINDO,RAPPORTO QUALITà PREZZO PULIZIA INCREDIBILE.
    CENTROCAMPO TESSERATO OMINO BIANCO,DARà NUOVA LUCE AL NOSTRO CENTROCAMPO
    IN DIFESA TESSERATO L'OMINO DELLA FOLLETTO SPAZZERà VIA OGNI PROBLEMA



    raga io sarei contentissimo se prendiamo uno tra De Ceglie Zapata Felipe Kolarov(io predilico questo) Ledesma Diaby Inler(stesso di prima) Kuzmanovic Hamsik Bedtender ...perchè comprare i nomi?? bastano uomini che mangino la terra e abbiano il sangue agli occhi ...basta figurine dai per favore.....vogliamo GIOVANI LEONI

    Kenpaki

    RispondiElimina
  138. sosteniamo huntelaar

    http://mercatomilan.blogspot.com/

    RispondiElimina
  139. Il fatto che si puntasse dritti a Dzeko (che in breve tempo diveneterà giocatore di livello assoluto), che si investa su giovani di prospettiva e che si attenda piuttosto che sputtanare i soldi, secondo me fa ben sperare...
    Fabiano ancora non è arrivato (e qualorà arrivasse sarà da dimostrare che sia un bidone), Oneywu a parametro zero (vuol dire che monitorano anche ciò che non è programmato), Kakà vedremo quanto renderà al real (magari ci hanno visto lungo come per sheva), il terzino potrebbe essere abate (e quello spinge), il centrocampista è una totale incognita. Aspettiamo a giudicare, ciò che veramente cambia sarà l'atteggiamento in campo con leonardo, si aspetta più corsa e velocità, mica un cambiamento da poco...

    sinho

    RispondiElimina
  140. X sinho...

    non ci posso credere...ha davvero vinto Galliani...è riuscito a far credere a gente come te che il cambiamento sia davvero avvenuto. Ma non lo capisci che è solo cambiato l'allenatore e che gli uomini con cui si dovrebbe giocare questo modulo rapido e veloce sono gli stessi vecchi che passeggiavano l'anno scorso per il campo???
    Dimmi un solo giovane di prospettiva che abbiamo preso...ovviamente non sto parlando di primavera...

    MarcoG

    RispondiElimina
  141. c'è qualche stream valido? su roja non ci sono link per ora..

    federico-milannews

    RispondiElimina
  142. c'è qualche stream valido?

    federico-milannews

    RispondiElimina
  143. anke berlusconi allo stadio a varese....pezzente psicopatico spendi


    marcoct

    RispondiElimina
  144. http://milancommunity.blogspot.com/2008/11/streaming.html

    per ora non c'è nulla...

    MATT

    RispondiElimina
  145. Hanno solo fatto quello che era più facile fare, vendere il giocatore che ti poteva rendere di più in modo da rivedere i contratti di tutti i big con la scusa "visto la crisi, abbiamo dovuto vendere perfino Kakà". La gestione rimane sempre la stessa, un paio di parametri zero, due attaccanti per la primavera che dopo Paloschi non ha avuto più un bomber serio, un nome forte per la piazza (in fondo Fabiano è capocannoniere della Confederation) poi tutto dipende dai movimenti delle altre squadre e dai prezzi che girano.... non è cambiato nulla, in fondo Galliani è sempre convinto che, visti gli stipendi, i suoi siano i migliori di tutti e prima di acquistare un giovane di prospettiva deve passare tremila controlli.... Ripeto ci mancano i talent scout, l'unico buono era Leonardo che però conosceva solo il mercato brasiliano, Braida ormai lavora solo su piste ultra battute (con prezzi che poi diventano assurdi), Galliani guarda il calcio in tv e Berlusconi ha perso il senso di come deve lavorare una squadra di calcio moderna.
    E' per questo che mi accontento se mi prendono un buon attaccante, un buon centrocampista e un buon terzino, non mi aspetto di certo nulla di quello che dicono ai quattro venti..... quando a Berlusconi parli di rifondazione pensa solo ai comunisti pensa un po' se la metterà mai in atto.... è solo un mega-cazziatone a tutto l'ambiente.

    Haran

    RispondiElimina
  146. gia immagino l intervista con la punta ke arrivera' abbiamo una supersquadra buffone


    marcoct

    RispondiElimina
  147. per ora io stò aspettando k attivino qui:

    http://it.justin.tv/lucy124

    sembra che vada...speriam bene...

    v.j.

    RispondiElimina
  148. Presi Fabregas e Adebayor (fonti dell'ufficio stampa dellqa società)58 milioni di euro per tutti e 2,l'annuncio verrà dato in serara con un comunicato sul sito.
    Sembra che Berlusconi abbia smaltito l'incazzatura per "puttanopoli" che lo aveva spinto a punto da pensare di ritirarsi dall'Italia,ed ha deciso di ridarsi con rinnovato entusiasmo alla politica e al calcio.

    Nino76

    RispondiElimina
  149. nino non spariamo minchiate dai...

    MATT

    RispondiElimina
  150. Nino 76 ma perchè mi devi illudere di questa maniera...e se poi non è vero non dovrei venire a casa e squoiarti vivo....

    Zoola

    RispondiElimina
  151. nino non spariamo minchiate dai...

    MATT

    RispondiElimina
  152. nino76, non ci prendere per il culo...siamo un popolo deluso e crediamo a tutto!

    RispondiElimina
  153. un altro simpaticone.

    RispondiElimina
  154. nino76 ma va,,,,,,,nn skerzare a dopo vedo la partita

    RispondiElimina
  155. ma sb sarà veramente a vare a vedere la partita? onestamente è un segnale da non sottovalutare...

    RispondiElimina
  156. ragazzi avete altri link per lo streaming oltre a quello già postato?

    nino

    RispondiElimina
  157. MAN73: perchè dicevano che sarebbe andato a vederla??

    MATT

    RispondiElimina
  158. Hanno appena detto su Sky che SB sarà a vedere la partita! Strano che si scomodi a vedere una partita del genere... magari ha qualche annuncio da pavoneggiare?

    Luca

    RispondiElimina
  159. ragazzi, sostengo anche io la petizione (ci son solo 15 firme, impossibile)

    firmate:

    http://www.firmiamo.it/sign/list/protestacontroladirigenzadelmilan

    MATT

    RispondiElimina
  160. Luca, lo spero, anche se secondo me non farà niente

    MATT

    RispondiElimina
  161. l'annucio sarà: ho visto bene nesta e borriello i due nuovi acquisti. siamo a posto così!

    nino

    RispondiElimina
  162. è vero che hanno appena annunciato hernanes??

    RispondiElimina
  163. avete trovato qualche sito per lo streaming della partita?

    v.j.

    RispondiElimina
  164. qualche sito per la partita?io non ho trovato niente...

    v.j.

    RispondiElimina
  165. neanche io vj, ho trovato solo due fake

    nino

    RispondiElimina
  166. iniziamo bene...

    v.j.

    RispondiElimina
  167. ma quale hernanes?? ma lascia stareee penso che non arriverà nessuno!

    RispondiElimina
  168. già, per ora anche io ho trovato solo fakes

    MATT

    RispondiElimina
  169. Su qsvs se volete c'è la cronaca in diretta...meglio che niente.

    RispondiElimina
  170. ma qualcuno l'ha beccata in streaming?

    RispondiElimina
  171. dai che voglio vedè la partita mamma mia!!

    RispondiElimina
  172. c'é la cronaca in diretta su sportmediaset. é quello che passa al convento

    nino

    RispondiElimina
  173. ma io vorrei vedere l fabiano al milan pero mi dispiace che non e potuto venire dzeko(che sarebbe stato il migliore della lista) ma fabiano farà un grande campionato credetemi!!! cmq forza milan sempre...
    caro galliani prendi pure un terzino sinistro e un centrocampista in nostro sogno e fabregas un pensierino ce lo puoi fare dopo che avete venduto il traditore!!!

    RispondiElimina
  174. ragazzi su justin scorrono delle immagini del milan e in una dove maldini alza la champions sheva è uguale a dzeko!!!

    vero raga???

    manuel

    RispondiElimina
  175. Presi Fabregas e Adebayor (fonti dell'ufficio stampa dellqa società)58 milioni di euro per tutti e 2,l'annuncio verrà dato in serara con un comunicato sul sito.
    Sembra che Berlusconi abbia smaltito l'incazzatura per "puttanopoli" che lo aveva spinto a punto da pensare di ritirarsi dall'Italia,ed ha deciso di ridarsi con rinnovato entusiasmo alla politica e al calcio.

    Nino76



    che Dio ti benedica anche se fosse vero solo 1 dei 2.. ma nn sara cosi

    RispondiElimina
  176. L'allenatore del Real dice che Sneider è incedibile, chissà se per fine agosto uno tra Diarrà e Gago ce lo presta? Sarebbe il colmo, vendere Kakà per prendere Gago!
    Ma forse il Real punta al centrocampo antistitico:
    Kakà-Gago-Diarra

    RispondiElimina
  177. NOn c'è verso di vederla..


    BaronebIrra

    RispondiElimina
  178. no.. non ho trovato niente nemmeno io... voi?.. nemmeno a radiocronaca?

    Khashoggi

    RispondiElimina
  179. palo del varese... se siete lombradi c'é QSVS con una specie di cornaca

    RispondiElimina
  180. http://footyheats.blogspot.com/2009/02/2.html


    Qui qualche commento, ma nulla più..

    RispondiElimina
  181. ..Campagna Acquisti 2009-2010

    Luis Fagiano
    Piccione
    Luis Falcon

    Tulipano Nero

    RispondiElimina
  182. intanto kalac stà facendo ridere....

    v.j.

    RispondiElimina
  183. mi seguo canale 901 del satellite e rido :) ahahahahha

    Khashoggi

    RispondiElimina
  184. kalac non lo posso vedere piu un portiere di serie C vattene per favore!!!!!

    RispondiElimina
  185. MA QUALE FABREGAS E ADEBAYOR ANCORA NON AVETE CAPITO CHE CHI DICE QUESTE COSE è UN FALSO E SI DIVERTE A FARVI ILLUDERE, E LA PROVA ECCOLA QUA:

    LONDRA (Gran Bretagna) - Il Barcellona rilancia per Cesc Fabregas. Accantonato per il momento l'affaire Villa, in casa blaugrana è diventato il forte centrocampista dell'Arsenal il primo grande obiettivo dell'estate 2009. Fabregas, cresciuto nella cantera del Barça prima del trasferimento al club londinese, viene valutato non meno di 45 milioni di euro dai Gunners con Laporta&soci che, stando ad alcune indiscrezioni fornite dal Daily Mail, nelle ultime ore avrebbero pensato di inserire nella trattativa il cartellino di Alexander Hleb per convincere Wenger a privarsi dell'asso spagnolo. Per l'eclettico centrocampista bielorusso, acquistato dodici mesi fa dai campioni d'Europa per 14 mln di euro, si tratterebbe di un ritorno all'Emirates Stadium.
    SE FOSSE VERO CHE IL MILAN HA PRESO FABREGAS LA PORTA PERCHè MAI PROVEREBBE A PORTARLO A BARCELLONA..è OVVIO CHE è UNA STRONZATA MOSTRUOSA.QUINDI FINALMENTE ABBIAMO SMASCHERATO TUTTI I BUFFONI CHE PARALVANO DI FABREGA E ADE.

    IL GENIO

    RispondiElimina
  186. speriamo che il ns caro presidente si svegli vedendo le prestazioni della squadra...

    v.j.

    RispondiElimina
  187. ma com'è la formazione contro il varese?

    RispondiElimina
  188. ..facciamo pena anche col Varese e col famoso Leonardesco 4-3-3 che spettacolo farà..

    Tulipano Nero

    RispondiElimina
  189. x IL GENIO..
    che quello di prima stesse sparando fesserie lo sappiamo tutti.. ma vedere Fabregas al Barca mi sorprenderebbe alquanto... hanno Iniesta e Xavi che saranno supertitolari nell'anno del mondiale e il terzo di centrocampo non può essere un'altro giocatore copia dei precendenti come Fabregas ma un interdittore.
    In pratica, se lo prendono lo fanno solo per il nome ma sprecano soldi.. secondo me puntano X.Alonso o Mascherano che sono più adatti.

    Khashoggi

    RispondiElimina
  190. dubito che il barca paghi un giocatore che era gia su0...

    RispondiElimina
  191. SARA' MA A QUESTO PUNTO RIMANE ALL ARSENAL...NON è CHE DEVE PER FORZA CAMBIARE SQUADRA E VENIRE AL MILAN SOLO XKè A NOI PIACEREBBE. PURTROPPO è LA REALTA'.

    IL GENIO

    RispondiElimina
  192. invidio quelli che non possono vedere la partita: nesta e kalac penosi... un gol di rapina su una punizione battuta come se si giocasse la finale di champion... il milan che corre e a trazione anteriore profetizzato da leonardo non si vede.... per assurdo era meglio il milan del campionato scorso.... senza kakà.... e stiamo giocando contro il Varese.... mah

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari