Ebbene, il genio pretende al Leeds la coppa delle coppe del '73.
Dice anche di avere le prove.
Noi a questo punto pensiamo di vantare qualcuno che potrebbe richiedere indietro gli scudetti rubati da Lo Bello o da Carmando, tanto per citare solo qualche esempio. Magari anche qualche finale di coppa campioni, ...
Siamo in campagna elettorale, no?
verifichiamo anche che questo coglione non venga eletto!
RispondiEliminasiamo stati sicuramente drogati durante l'intervallo di Istanbul, non si può pareggiare una partita dominata per 114 minuti su 120 e che vincevamo 3 a 0 alla fine del primo tempo.
RispondiEliminaFacciamo la petizione che ci ridanno la coppa.
.....Corbett mavvaacagare!....
Se penso che per quella coppa del cazzo ci giocammo uno scudetto.....
RispondiElimina....Corbett vaacagare n'artra vorta
Corbett...ma chi ti caa? (detto alla toscana)
RispondiElimina...è poco di parte questo corbett cmq anche noi abbiamo da recriminare 1) finale di champion's persa contra l'Olimpique Marseille (i dirigenti hanno ammesso che erano dopati) 2) Dudek parò i rigori 2 metri avanti la riga.... è inutile tanto non cambia nulla.
RispondiEliminaA.V. (Ancelotti Vattene)
dopo 36 anni un cretino si sveglie e racconta un sogno ...ma vai a cagare te e tutta l'inghilterra
RispondiEliminaauguri a tutti
Gol a parte veder giocare Seedorf e' imbarazzante.Non si capisce se gioca peggio lui o sbagli formazione Carletto nostro che mi sembra a dir poco in confusione(basta vedere l' espulsione)
RispondiEliminaSeedorf ha giocato male, perso una marea di palloni, lento fino all'inverosimile ma alla fine dobbiamo pure ringraziarlo per la vittoria... incredibile.... sull'espulsione di Ancelotti c'è da dire che Saccani ha fatto battere una punizione che era dal limite sulla trequarti e Carletto era incazzato per quello ma sbraitava come fanno tutti gli allenatori in situazioni simili.. forse il quarto uomo ha captato qualche parolina di troppo.... il vero confuso della partita mi è sembrato l'arbitro.... Pato appena prendeva la palla veniva steccato e ha cominciato ad ammonire dopo il quarto fallo consecutivo...
RispondiEliminaHalex
PS
Con questa prestazione Dida si è guadagnato un altro anno di ingaggio....
Siamo la seconda difesa del campionato.
RispondiEliminaI rinforzi in difesa possono tranquillamente arrivare.
Aggiungerei che quelli che si chiedono ancora perchè c'è Favalli in organico, magari ora capiranno l'importanza di avere uno come lui in rosa. E che se venisse prolungato, non vedo perchè sarebbe un dramma.
Grande Carletto per avergli reinventato un ruolo.
Billy
Si è vero, Seedorf ha fatto cagare, ma di kakà non vogliamo dire niente? Io insisto: da due anni non fa una partita decente, ma pensare di darlo via veramente??? Almeno pannolone ha fatto il gol. Cmq dopo avere visto ieri sera il genoa mi chiedo che cosa fa durante la settimana il nostro preparatore atletico.Noi camminiamo, gli altri stracorrono per 90 minuti. Quando si esurirà quelp0' di culo che abbiamo avuto ieri, il terzo posto ce lo scordiamo!
RispondiEliminaPierre
Ma scusate se il nostro portiere para è culo, se è Cesar o Buffon invece è bravura? Ma quante partite Inter e Juve hanno portato a casa i 3 punti con due tiri in porta e con i miracoli di difesa e portiere? Criticare la squadra perchè non gioca bene è un conto, ma non gioca bene perchè molti giocatori chiave sono al di sotto del loro rendimento. Kakà è stato fermo un mese e mezzo, il tempo di recuperare glie lo vogliamo concedere? Per capire il suo stato di forma è sufficiente vedere quante volte perde la palla e quanti scatti riesce a fare... non è diventato brocco improvvisamente è solo che non è in condizione. Nonostante abbia continuato a giocare l'anno scorso il problema al ginocchio l'ha condizionato parecchio e quest'anno dopo l'operazione stava rientrando in forma ma con Dihno non ha mai trovato la giusta intesa. Il problema è che Carlo impiega Seedorf anche quando non è in grado, poi la zampata del campione la può sempre tirare fuori... anche contro il Napoli l'unico tiro pericoloso viene dal suo piede ma la sua partita è stata troppo sotto-ritmo.
RispondiEliminaNon dico di far giocare Dihno al suo posto fin dall'inizio ma almeno Beckham si, visto che ci mette gamba e tecnica.
Halex
PS
Favalli è veramente di scuola Costacurta, zero fisico e tutta testa.... ci manca in rosa un difensore con le stesse caratteristiche ma più giovane.
Eh no Alex !
RispondiEliminaUn giocatore zero fisico, tutta testa come dici tu è proprio un difensore con un età avanzata ;), proprio perchè coll'invecchiare gioca in un certo modo. Favalli non dà fastidio a nessuno, insegna ai giovani, non piglia un grosso stipendio, e fa la sua parte, non vedo problemi.
Concordo con te invece, chi se ne frega se giochiamo male, le vittorie arrivano, se si dovesse vincere solo giocando bene, sarebbe una tragedia.
E cosi che si raggiungono certi traguardi, chi vuole spettacolo vada al circo o al Camp Nou.
Intanto perchè deve esser Seedorf a dover lasciar il posto di titolare a Beckham o Dinho, non puo essere Kakà ? no ?
Comunque, c'era da aspettarsi di aver sto problema da ricco, avendo da centrocampo in su gente come : Pirlo, Ambro', Flamini, Seedorf, Emerson, Kakà, Beckham, Dinho, Inzaghi, Pato, Sheva (meno Borriello et Gattuso fuori).
Per forza, qualcuno deve rimanere fuori, allora bisogna decidersi, una rosa forte e completa ora l'abbiamo, non siete contenti ?
Billy
Per Billy,
RispondiEliminaSto comunque parlando di un calciatore e quindi di un altleta, per fisico zero intendo che non ha una particolare velocità o forza fisica. Billy Costacurta è sempre stato un calciatore normale da questo punto di vista ma ha imparato il mestiere da Baresi e Galli e quindi ha puntato sempre sulla testa anzichè sulla sua forza fisica. Ad esempio Nesta è uno con una gran tecnica e rapidita ma spesso si fa fregare perchè punta esclusivamente sulla propria capacità di recupero. Anche Maldini aveva la stessa propensione ma giocando più a lungo ha capito che molto spesso il temporeggiare è molto più saggio che cercare l'anticipo a tutti i costi.
Il Seedorf che sto vedendo in queste ultime partite deve necessariamente lasciare il posto a Beckham o Flamini o Ambro... se poi gioca più avanti a Dihno. Su Kakà mi ripeto, deve trovare la condizione, e solo giocando lo può fare.... Seedorf è lento anche quando è in forma ma perlomeno non perde tutti quei palloni.
Io punterei sempre col trio Brasil, Kaka-Dihno-Pato, poi al limite ci metto Inzaghi o Sheva se la partita non si sblocca. Inzaghi è un grande ma per fare gol deve avere la squadra a propria disposizione, Sheva è destinato a tornare a Londra per cui i tre titolari anche per il prossimo anno è giusto che giochino più tempo possibile assieme in modo da trovare gli automatismi. Visto che anche in nazionale Kaka e Dihno tendono un po' a pestarsi i piedi.
Halex
No Billy,
RispondiEliminauna rosa forte e completa non l´abbiamo. Altrimenti non saremmo a -12 dai cugini, fuori da tutte le competizioni e non giocheremmo in quel modo orribile (è un´opzione, lo so bene, ma il sig. SB ha sempre detto che doveva essere il nostro marchio di fabbrica...).
È una rosa che ha bisogno di almeno due innesti importanti, uno davanti e uno dietro, e che deve tonrare a puntare su un giusto mix tra giovani e vecchi. Ma vecchi che hanno voglia di sbattersi, di correre, di impegnarsi.
Per questo deve giocare Beckham al posto di Seedorf, e Flamini in mezzo. Per questo dobbiamo tentare di giocare sempre con un centrocampo muscoloso e fisico invece che con uno di "fighette".
Su Favalli faccio veraente fatica a non essere critico. Non tanto sulle sue prestazioni, quanto sul fatto che, se la nostra punta di diamante dietro è un 40enne allora siamo veramente alle cozze. Se invece intendete che debba avere un ruolo alla Inzaghi, allora sono d´accordo.
Sam