Mancano otto giornate alle fine di questo campionato che assomiglia sempre più a un'agonia.
Troppe incognite sul futuro. Troppe domande senza risposta.
Una certezza: ieri sera il pubblico ha fatto sentire più del solito il suo calore, la sua presenza, la vicinanza alla squadra. Ripartiremo anche da qui.
meno otto
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Faremo il record d'incasso. Faranno, scusate.
-
Fonseca è impresentabile. Zero tiro in porta.
-
C'è che scrive che il Milan non ha continuità, ma è più che evidente che la continuità c'è eccome, verso la mediocrità e le brutte p...
-
Non tutti, qualcuno gioca anche oggi, ma rientrano. Una pausa nazionali che non serve a niente e 29 partite fino alla prossima, forse 30. Un...
-
Nessuna prestazione di rilievo nelle nazionali. Forse qualcosa non va, no?
"Agonia" mi sembra un tantino esagerato. Sofferenza direi, ma quella era e sarà da mettere in preventivo.
RispondiEliminaGuardiamo il bicchiere mezzo pieno: Carletto che richiama in panca Clarence molto prima del solito, Sheva che mette un cross perfetto, Senderos che a qualcosa è servito, Pato che si divora qualcosa ma è sempre una gioia per gli occhi e Dida per fortuna inoperoso.
MR, veramente spassosa la sequenza dei due commenti nel post precedente a questo.
M.V.B.
qualcuno ha avuto la "fortuna" di vedere le interviste post partita a controcampo?
RispondiEliminadirei che più che per il presente, è il caso di preoccuparsi per il futuro...
carletto che dice che all'orizzonte non ci sono grosse rivoluzioni e l'impianto della squadra rimarrà anche per il prossimo anno quello attuale.
galliani che per 4/5 della sua intervista parla, commosso, del milan glorie e della linea difensiva costacurta-baresi-filippo galli-tasso, che vista in campo a brescia, gli ha fatto piangere, e che porterà il milan glorie in tutto il mondo, che tutto il mondo deve vedere quella linea difensiva, e quasi quasi si impegna per chiamare i tre olandesi a giocare nel milan glorie. un galliani proiettato al futuro, insomma.
l'ultima parte della sua intervista, galliani l'ha dedicata all'attuale stagione: considerando gli infortuni, si può dire che è stata una stagione positiva.
mah.
...e intanto il Manchester United fa esordire in Premier un diciassettenne (italiano...) che regala la vittoria ai Devils con un tocco degno del miglior Ronaldo...
RispondiEliminaGio
Sto ancora ridendo M.V.B...
RispondiElimina:-)
da uno che dice "mi unisco volentieri al blog e complimenti per la competenza", ad uno che lancia madonne al sottoscritto su lavori poco ortodossi al Monumentale.
Magia allo stato puro.
Il bello e il divertente di
questo blog è anche questo.
Bene così.
MR
Tra l´altro strali lanciati dal nulla!!
RispondiEliminaA meno che custui non conosca le tue occupazioni poco ortodosse, direi che quella sparata da zero era a pennello rispetto al post sopra..
Sam
mi spiace che il mio primo commento sia ricordordato come l'unione...:)
RispondiEliminatroppe nubi all'orizzonte, vero.
ieri ai più è suggita una frase che unita ai rumors di questi giorni assomiglia molto ad una presa di coscienza di parte del mister:"in passato sono stati fatti parecchi errori..."e galliani che dice:"aspettiamo il terzo posto..."
credo che per persone molto intelligenti, come ce ne sono qui dentro( a parte il tipo anonimo che parla del monumentale) basta questo per capire la situazione attuale, molto nebulosa.
alex
Alex e Sam,
RispondiEliminachiediamo al ns amico cliente abituale del Monumentale tutte le novità calcistiche 2009/2010.
Chissà che Patrizia di Lapo,tra un giochino e l'altro, non gli abbia confidato qualcosa in anteprima.
MR
In effetti è vero, mi era sfuggito l´altro lato della medaglia!!!
RispondiEliminaSe sa che tu lavori lì, vuol dire che è un cliente abituale... ahahahahahhaha
A parte le cacate, magari frequenta i travelli amici di Lapo (povero Lapo, mi sta simpatico).
A proposito di attività notturne, ma che cazzo ci andiamo a fare a Budapest per un´amichevole contro una rappresentativa ungherese?
Puttan-tour??
Vabbeh, chi li capisce è bravo...
Tra l´altro per quel pischello che ha segnato ieri nel ManU, ora quel pagliaccio di Lotito incolpa gli inglesi di aveglielo fottuto. Non è lui che non ah voluto assecondare le esigenze delal famiglia (povera).
Il moralizzatore, come si definisce, sarebbe da moralizzare. Troppe cazzate.
Sam
P.S.: si vede che non ho un cazzo da fare?
Meglio cliente o prestatore d'opera orale?
RispondiEliminaPoveraccio cosa non farebbe per la FAMIGLIA.........
Sei insistente, giovinotto!!
RispondiEliminaE poi potresti firmarti. In ogni caso direi che non sei niente di speciale, ne abbiamo avuti di molto peggio qui dentro di flamer da 4 soldi quindi ritengo passerai come gli altri.
Buon pomeriggio...
Sam
COME SI FA AD AFFERMARE CHE L'OBIETTIVO DELLA STAGIONE E' IL TERZO POSTO?
RispondiEliminaCOME SI FA A CREDERE CHE CHI LO AFFERMA SIA UN DIRIGENTE DA MILAN??
COME SI FA A RESTARE INERMI AD ASPETTARE UN'ALTRA STAGIONE DA TERZO POSTO???
TUTTI I MILANISTI VERI HANNO CAPITO CHE E' VENUTA L'ORA DI UNA CONTESTAZIONE SANA E FEROCE
ALTRO CHE SOSTEGNO ALLA SQUDRA!!!
Giusto e ti quoto, Anonimo delle 2:57.
RispondiEliminaChiediamo a Galliani un incontro.
Possibilmente a Napoli.
MR
Ceeeeerto rimarrai solo tu,inarrivabile genio,e gli altri servi sciocchi e nullafacenti..
RispondiEliminama vattela a
pijattela!!!!!!!!
S. Bondi.
Galliani non sa più da che parte girarsi.Sa che senza il terzo posto potrà riportare a casa Paloschi abate e di gennaro.con il terzo posto Ancelotti potrebbe avere due acquisti importanti che lui richiede come prerogativa di una sua permanenza.Altrimenti farrà valere l'accordo con il Chelsea gia raggiunto.
RispondiEliminaAlex
Si fa si fa... anche perchè "sana-feroce" è un ossimoro. Un pò come comunismo-libertà, o se preferisci fascismo-libertà, così non s'offende nessuno (oppure si offendono tutti).
RispondiEliminaStai calmo, aspettare inermi il terzo posto è sempre meglio che aspettare armati il quinto o giù di lì. O pensi che a poche giornate dalla fine potrebbe cambiare qualcosa?
M.V.B.
Il pubblico ha fatto sentire il suo sostegno alla squadra? Immagino ci sia dell'ironia
RispondiEliminavedere la Curva Sud con ampi spazi vuoti anche nella parte inferiore e con la gente seduta è mortificante.
sarebbe lungo il discorso sul perché si è arrivati a questo punto-e su come, in un certo senso, sia persino moralmente giusto-ma non è questa la sede
però è sicuramente un degno specchio della mancanza di entusiasmo che c'è nel Pianeta Milan in toto
conte flele
Non ho capito l´anonimo delle 2:57 perchè sbraita.
RispondiEliminaOrmai che cazzo devono dire? Meglio ammettere che l´obiettivo unico è il terzo posto piuttosto che rendersi ridicoli aggiungendo altro.
Per il resto anche io sento aria di smobilitazione e ieri la partita l´ha dimostrato in tutto e per tutto, con solo alcuni elementi che hanno voglia di sbattersi mentre il resto dorme.
Sam
P.S.:il poeta sembra arrivi da Roma. E da dove se no?
Sam, ma come fai a sapere che è di Roma?
RispondiEliminaCarlo
Ieri avete vinto perchè avevate un tifoso in più...ballavano quasi 800 eurozzi (con soli 10 € scommessi) e dopo aver preso l'X rubentino mi sono concentrato sul BBlan.
RispondiEliminaP.S. per inciso,ieri avevo più culo che giudizio,ho beccato l'over della Firentina al 90°,l'X del Chievo al 91° e l'1 del BBlan al 90°...per non parlare del 2 di Udine...
P.P.S. se vi può essere di consolazione:l'ultima squadra che ha vinto un campionato giocando così male (e con tanto culo) è stata ,secondo il mio parere,il BBlan di Zaccheroni...
inculBBlan
Dissento profondamente, incull. Quella squadra, pur essendo nettamente inferiore alla vostra attuale, giocava certamente meglio. E costava penso un decimo.
RispondiEliminaComplimenti comunque per le tue vittorie alle scommesse... direi che ci devi un caffè eheheheheh.
Carlo, in realtà ho solo sparato basandomi su quel
"ma vattela a
pijattela!!!!!!!!"
che di italiano aveva ben poco...
Tutto qui.
Sam
http://www.youtube.com/watch?v=aQc7xXo4n6Y
RispondiEliminaGALLIANI I SOLDI SI SPENDONO COSI'
http://www.youtube.com/watch?v=iOPrcPTgsuA
RispondiEliminaANCELOTTI I GIOVANI SI USANO COSI'
Anche qui con Macheda? eddai, anche Paloschi ha fatto un gran gol al suo esordio ma nessuno dice è il nuovo Ronaldo.. voglio ricordare che il ManU aveva preso anche Rossi ma poi l'ha venduto perchè non lo riteneva all'altezza della prima squadra. In Inghilterra le grandi squadre si fanno meno problemi a far esordire dei ragazzini, ma di qui a farli giocare con continuità ce ne corre. E' una bella favola ma poi ogni caso fa storia a se.
RispondiEliminaIl senso è che se il club più ricco del mondo e l'allenatore più riconfermato della storia trovano il tempo e il modo di rischiare in prima squadra un ragazzino della primavera di 17 anni (occhio, non c'è solo Macheda!), cari amici di Critica, centra ben poco la demagogia tanto cara al vostro padrone Galliani, sugli STADI DI PROPRIETA' e sui REGIMI FISCALI FAVOREVOLI... centra solo la testa di DIRIGENTI e ALLENATORI!
RispondiEliminaIl ragionamento dell´anonimo delle 5:00 non fa una piega.
RispondiEliminaSottoscrivo in pieno.
Almeno ci provano, noi manco per i cazzi...
Sam
Sam, ieri il ManU aveva fuori tutti i titolari del reparto davanti. Macheda è entrato a 20 minuti dalla fine dopo l'ennesimo infortunio. Stessa situazione per noi l'anno scorso quando Paloschi ha esordito (con gol).
RispondiEliminaPoi rientrano i titolari e, se va bene, il pupo torna in panca.
Nessuna diferenza. Non facciamo domagogia. Troppo facile.
Allora Ancelotti è un genio perchè fà giocare sempre Pato (anni 19)?
Solo questo sconfessa in buona parte l'anonimo. Ha ragione se si parla di Gourkuff.
Ma in GB è tutto diverso.
Punti di vista
Andrea
Già, questione di punti di vista. Però...
RispondiElimina"Il vostro padrone Galliani..."
Che palle, eccone un altro venuto quaggiù a cagar scienza sulle povere teste di chi, come molti di noi, ha l'anello al naso.
Qui scriviamo gratis, non esistono padroni.
M.V.B.
Ma non scherziamo! solo per parlare di ManU nel giro della prima squadra ci sono Anderson (1988, 67 presenze) Tosic (1987, 2) Welbeck (1990, 11) Fabio (1990, 1) Rafael (1990, 21) Evans (1988, 29) Gibson (1987, 12) Martin (1987, 2) Possebon (1989, 7) Chester (1989, 1) Amos (1990, 1) Macheda (1991, 1) Eckersley (1989, 3)... e poi c'è Macheda.
RispondiEliminaIl Manchester United pero' e' davvero l'esempio da seguire. Oltre a Macheda, anche Welback (17 anni) ha segnato all'esordio, Rafael gioca con una certa costanza, come Evans. Per non citare Cronaldo, Nani, Anderson, lo stesso Rooney e molti altri.
RispondiEliminaPer noi i giovani sono un'eccezione; per loro no, assolutamente.
MF
Oops, non avevo visto il commento precedente.
RispondiEliminaMF
Grazie MF.
RispondiEliminaQuesto intendevo. Idem l´Arsenal.
Sam
Si, ma avete presente quanto ha pagato il Manchester per avere CR, Nani, Anderson, Rooney..??? In media 20 mln a testa, cioè quanto noi abbiamo pagato Pato. Se questi hanno soldi (e ne hanno, dato che pagano un ingaggio di 150mila euro a un 16enne pescato dalle giovanili della Lazio), è ovvio che si fanno la squadra come vogliono.
RispondiEliminaSe vogliamo citare un esempio di politica giovanile allora citiamo l'Arsenal, che peraltro lanciando giovani "campioni" non ha mai vinto niente ed oggi è pure fuori dalla zona Champion's...
Prima di sparare come al solito sulla nostra dirigenza e di pensare che mettendo 11 giovani in campo si torni a vincere bisogna collegare un po' il cervello...anche perchè se no lo scudo da noi lo vincerebbero sempre e solo Atalanta e Parma. Per vincere ci vuole il giusto mix tra giovani e meno giovani, anche perchè io all'Old Trafford con Paloschi, Abate e Di Gennaro non ci voglio andare....
verorossonero
Stai prendendo in esame solo le parti che ti fanno comodo.
RispondiEliminaIo di spiegarmi di nuovo non ne ho voglia, per il resto fai un po' tu.
MF
Ragazzi vi può sembrare folle ma io per il finale di stagione punto su Sheva. Secondo me sarà determinante
RispondiEliminaPerdonami verorossonero, ma quanto abbiamo speso per i vari R. Oliveira, Dinho, ritorno di Sheva, Zambro? Solo per fare qualche nome.
RispondiEliminaEcco, con quei soldi ci compri pure i giovani che costano tanto.
E il problema non è giocare e vincere coi pischelli. #Quelloè chiaro a tutti.
Ma io non vedo alcun progetto di svecchiamento (in realtà non vedo alcun progetto in assoluto). Per cui dico: se non hai voglia di spendere, almeno giocati i pochi soldi investendoli sui giovani.
Si parla di 2 acquisti per la prossima stagione ma nessuno ha pensato che con due acquisti ci fai una gran sega se non riporti a casa Abate, fai giocare Antonini fisso, riporti a casa Gourcuff, inizi a introdurre Strasser nella prima squadra etc... Con due acquisti, anche fossero fenomeni, un centrale e una punta di peso, hai sempre il problema dei cambi.
Che attualmente non sono all´altezza.
Sam
Poi sai, c´è gente che, sul 2-2 con risultato in bilico fondamentale per il campionato, toglie i titolari che giocano male per mettere un 17enne, e c´è gente che, in qualsiasi cazzo di partita ormai inutile per tutto, toglie i titolari che giocano male per mettere un 35 enne o giù di lì. Perchè i giovani in panca non se li porta mai.
RispondiEliminaEppure non vince un cazzo comunque ,mentre il primo rischia seriamente di rifare l´en plein dell´anno passato.
Questione di scelte.
Sam
Sono assolutamente d'accordo sul fatto dei soldi sprecati (in cui inserisco, oltre a quelli buttati nei trasferimenti anche quelli dei contratti da non rinnovare, vedi Dida).
RispondiEliminaSono d'accordo anche sulla mancanza del progetto di svecchiamento.
Io interpreto le parole di Galliani in maniera diversa: secondo me non arriveranno solo due acquisti. Secondo me intende che arriveranno due giocatori top class e poi i vari Paloschi, Abate, Di Gennaro (che peraltro continuiamo a citare, ma non è titolare nemmeno nella Reggina ultima in classifica.......) per ringiovanire la rosa.
Da ultimo, anche noi l'anno scorso mettavamo un 17enne anche in momenti difficili (titolare col Livorno in casa, ad esempio), eppure siamo arrivati quinti. Non basta mettere 17enni in campo: devono avere le qualità, e secondo me i giovani che abbiamo non hanno la qualità giusta per giocare nel Milan. Poi c'è il discorso che devono crescere, che devono farsi le ossa, che se non li fai giocare non migliorano di sicuro e così via.
Da ultimo, adesso tutti invocano Gourcuff...com'è che l'anno scorso appena metteva piede in campo veniva fischiato perchè sbagliava uno stop...? E Gilardino? Era vecchio pure lui? Non gli sono state date occasioni? E Ricardo Oliveira? Aveva 24 anni, per svecchiare non andava bene? Per questo dico che i giovani non bastano!
verorossonero
Ho l'impressione che dopo questa vicenda dell'Abruzzo ci sarà un'ulteriore stretta alla cinghia per quel che riguarda il mercato rossonero.
RispondiEliminaIgnobile scusa per giustificare la nuova politica aziendale, oppure si tratta di una scelta dettata dal buon senso?
Non so e non voglio manco saperlo, anche se una vaga idea ce l'ho.
So solo che, come tutte le vicende italiane, fra meno di un mese, non si parlerà più nè del terremoto, nè di chi la casa e la famiglia non ce l'hanno più.
Almeno fino a quando tutto questo farà vendere i giornali e i picchi di ascolto saranno alle stelle.
Dopodichè, il nulla.
Mai come ora, vedo sempre di più Ricky con una casacca bianca.
E non è la nostra che usiamo in trasferta.
MR
Io sono più ottimista.
RispondiEliminaConcordo col post iniziale: è un'agonia. Specialmente se tieniamo conto delle nostre ultime partite di campionato, dove incontreremo Juve, Fiorentina e Roma.
Nonostante tutto, però credo che l'anno prossimo vedremo molti volti nuovi. E qualche giovane.
Non è questione di chi va o chi viene. Anche la dirigenza ha capito che non puoi più puntare su giocatori "troppo" esperti. Buoni a palleggiare, ma che non corrono più. E la mancanza di velocità è quello che più penalizza Kakà.
Nella vita ci può stare tutto, ma non credo vada via. Specialmente se la società struttura un progetto credibile. La partita dello scorso anno con l'Arsenal, ha messo a nudo tutte le nostre lacune dinamico-fisiche. Fattore ormai essenziale per andare avanti in Champions. E anche l'Inter, con il suo strapotere fisico, si è arenata davanti alla velocità del ManU. Questo E' stato sicuramente capito in sede.
E anche per questo sono ottimista.
Nando
Mai detto che ci fanno vincere, verorossonero. Ho solo detto che almeno ci si deve provare. Adesso che non abbiamo nulla da chiedere, perchè non puntare su Antonini? Il suo quest´anno l´ha dimostrato ed è certamente meglio di Janku. Eppure niente.
RispondiEliminaIdem Darmian. Favalli si sta comportando molto bene e così gli altri dietro però provare sti giovani fa così schifo? Il mix giusto è assolutamente necessario, ma non si può aspettare squalifiche o infortuni per far giocare la gente (Flamini altro esempio).
Tra l´altro io se dovessi spendere, pagherei caro una punta pesante di alto livello (Eto´o, Adebayor), mentre per ilc entrale cercherei qualcuno piuttosto giovane che possa crescere con noi e migliorarsi. Di fatto, difensori centrali di livello mondiale con anagrafe decente e comprabili non ce ne sono.
MR, anche io sono quasi convinto che se ne andrà. Il nuovo Real di Perez, amico di Galliani, sarà casa sua. Speriamo di usare bene i soldi che ne deriveranno.
Sam
Intanto segnalo che è attivo il numero della Protezione Civile.
RispondiEliminaMandando un sms al 48580 si dona un euro per le operazioni. L'euro sarà interamente devoluto,non ci sono costi che verranno "succhiati" dalle compagnie telefoniche.
In alternativa vi segnalo il sito del Banco Alimentare (quello della giornata della Colletta, che si fa l'ultimo sabato di novembre), che ha attivato un doppio servizio di aiuto attraverso donazioni di denaro e cibo.
www.bancoalimentare.org
verorossonero
Un paio di nomi, così tanto per: Felipe, Dossena, Agger. Se vuoi pure Zapata.
RispondiEliminaSam
Il prossimo anno saluteremo Maldini, Khaladze, Senderos e, purtroppo, Nesta.
RispondiEliminaIn difesa attualmente rimarrebbero Zambrotta, Bonera, Thiago Silva, Mattioni, Antonini, più Darmian e Albertazzi. Janku non è un terzino.
Ne mancherebbero quindi almeno 2: un centrale e un terzino. A patto di far giocare i giovani.
Punto dolente del nostro allenatore.
Andrea
Concordo con andrea. ma se non fa giocare antonini, quando mai vedremo in campo albertazzi, mattioni e altri ragazzotti dalle belle speranze?
RispondiEliminaInoltre, tra questi sopra, esperirenza internazionale zero. siamo sicuri di poter affrontare una Champions così?
Forse il rinnovo di favalli, tra i meno peggio, va letto in quest'ottica...
Rinnovo di Favalli??????????????
RispondiEliminaPorca pu.... mi ha preso un coccolone!!Stavo per urlare in ufficio....
Bella news de merda. Grazie.
Sam
Qui (provincia Pescara) la terra continua a tremare.
RispondiEliminaMezzora fa un'altra terribile scossa.
All'Aquila tanti studenti fuori sede intrappolati nelle macerie delle abitazioni crollate.
Una catastrofe senza fine
AbruzzoRossoNero
Dalle parole di Galliani io deduco che Agger e nostro, ed e` gia una buonissima notizia, un attacante verra` sicuramente, e, se non e` Toni(speriamo di no) sara` Adebayor(credo e spero), quest`anno abbiamo aggiunto Flamini e Pato da titolari fissi, abbiamo anche Thiago Silva(che se e` la meta` di quello che dicono, siamo a posto). Abate ritorna alla base.
RispondiElimina...insomma, non e` che stiamo poi cosi male, le merde stano vincendo lo scudetto con soli 4 giocatori di classe, e 7 falegnami.
Io sono fiducioso, anche se parte Kaka`...naturalmente sperando che Seedorf non sia mai piu titolare, altrimenti altro che fiducioso...
Un abraccio sincero a tutte le famiglie di Abruzzo.
BV
Ti siamo vicini Abruzzorossonero, così coem a tutti quelli che stanno soffrendo in questo momento.
RispondiEliminaSam
Ho fatto il militare a Chieti ed ho un sacco di amici da quelle parti.
RispondiEliminaUn pensiero all'Abruzzo.
Rossonero o no che sia.
MR
verorossonero=veroservodigalliani
RispondiEliminaverorossonero= persona che ha fatto l'abbonamento anche quando siamo arrivati 11esimi e 10imi, e che aveva rinnovato l'abbonamento questa estate il 28 giugno, ovvero prima dell'arrivo di Ronaldinho e di altri acquisti.
RispondiEliminaverorossonero= persona che non fischia i ragazzi, ma che li incoraggia sempre
verorossonero= persona che è andato a vedere di persona tutte le finali di Champion's (da Barcellona contro lo Steaua a Istambul ad Atene), e sa benissimo quello che abbiamo vinto
verorossonero= persona che si firma quando interviene
verorossonero
verorossonero, se e vero quello che dici, grande intervento.
RispondiEliminaBV
Se davvero riki è in procinto di passare al Real potrei accettare solo 50 milioni piu Ramos.
RispondiEliminaA quel punto andrei di corsa a prendermi Adebayor e farei di tutto per far tornare ciuf ciuf.
Poi porterei in spalletta per 15 milioni Dinho al City e andrei a prendermi con i 15 che avanzo dei 50 di riki e i 15 di dinho piu altri dieci della champions fabregas.
Abbiati
Zambro-Ramos-Thiago Silva-Zuniga
Gattuso-Fabregas- Gourcuff
Pirlo
Pato-Adebayor
dove si firma?
Alex
Salve,
RispondiEliminaè il mio primo commento, ragazzi sabato ho visto un pirlo che secondo me non ha fatto neanche una goccia di sudore ..forse anche lui come pannolino e da spedire altrove è giocare con + grinta e meno tecnica in mezzo senza punti di riferimento e magari con piu' corsa possiamo permetterci di giocare davanti in maniera piu'spregiudicata.inoltre pirlo potrebbe farci fare un po di cassa senza vendere il 22 anche se mi pare molto svogliato e pronto a partire ..ma non a 60 milioni.
fiducia a ronni è stato comprato e va sfruttato al meglio .forza milan
A dire il vero anche io, già dopo la gara della nazionale facevo notare come Pirlo se gioca davanti ai centrocampisti si trova meglio. Di fatto,a nche senza venderlo ma posizionandolo davanti a due centrali di sbarramento (Flamini, Gattuso, Ambro, scegliete voi chi tra questi) potrebbe dare ancora qualcosa. Ma non tanto ancora.
RispondiEliminaDomenica l´hanno ucciso di fischi pure lui.
Sam
Fondamentalmente il nostro Milan ha bisogno di arrivare 3° e di CAMBIARE + DI OGNI ALTRA COSA IL TRAGHETTATORE dopocio' inserire 2 innesti TOP ogni anno + qualche giovane di belle speranze ma non esageriamo troppo con la gioventu' perche'siamo il milan ci piace vincere siamo stati abituati a vincere e per vincere dobbiamo lanciare qualche giovane ma dobbiamo avere anche esperienza che non significa giocatori vecchi ex FABREGAS,TORRES ETC
RispondiEliminaquesto BLOG DI MERDA è lo specchio fedele di come una DIRIGENZA DI MERDA sia riuscita a costruire una TIFOSERIA DI MERDA intorno a una SQUADRA DI MERDA
RispondiEliminaCon tutte queste cose negative che scrivi, ci domandiamo che cacchio ci fai da queste parti.
RispondiEliminaCambia aria, che ci guadagni in salute.
Che c'entra questo blog con l'Inter?
RispondiEliminaAncelotti resta.Ok.
RispondiEliminaSeedorf resta.Ok.
Dida resta.Ok.
Favalli rinnova.Ok.
Maldini rinnova.Ok.
Kakà al Real.Ok.
Non compriamo nessuno.Ok.
Non facciamo esordire i giovani.Ok.
Accetto tutto...
Ma il ritorno di Oddo, no.
Quello no.
MR
Ma mica l´avevamo venduto????
RispondiEliminaChe cazzo ce ne facciamo di un´altra merda in fascia???
Sam
Sam,
RispondiEliminachiedilo a questo qua.
MR
http://www.goal.com/en-us/news/7/calciomercato/2009/3/31/1184220/carletto-tranquillizza-gli-esterni-li-abbiamo-torna-oddo-dinho-re
Mr, quel sito è inaffidabile, come sempre.
RispondiEliminaCita l'intervista sulla Gazza, che però non scrive quelle cose.
Si qualifica da solo. Ti pare che dal 31/03 NESSUNO ha mai sentito e riportato quella frase?
Dai, non caschiamoci.
In ogni caso, Oddo è in prestito con diritto di riscatto per il Bayern. Se se lo tengono, prendiamo anche dei soldi...
Speriamo.
Claudio
Mica tanto Claudio.
RispondiEliminaNon è solo lì che dicono certe cose sul ns ex-cursore di fascia spento.
Speriamo che sia come dici tu.
MR
Per carità, Oddo no!!!!!
RispondiEliminaCon Oddo Antonini non mette più piede in campo. Ma vi giuro che se Antonini non gioca o lo vendiamo torno a Milanello e faccio una strage...
Sam
Forse Oddo torna per far parte degli over 35,la squadra della Fondazione Milan che sarà allenata dall'Arrighe.
RispondiEliminaAnche se allo stato attuale, fra quella e la nostra, la differenza è poca.
Visto poi il Leonardo dell'altra sera.
Meglio di Seedorf.
MR
a va beh....anche Voi Seruuu Tituliii, come noi!!
RispondiEliminaL'anno prossimo tra noi della Juve e Voi del Milan faremo un'asta per strappare alle merde il giocatore di punta, tale ANO, senza età, ma molto profondo!
Chiedo a Voi, ma Nesta??? Ma neanche l'anno prossimo torna?
Pato-Adebayor non è una coppia ben assortita,Pato è una grandissima seconda punta (il migliore al mondo nel ruolo già ora) ma Adebayor non ha l'istinto del killer d'area.
RispondiEliminaGrandissima coppia sarebbe se accanto a Pato giocassero Benzema o Torres...
Ma io spero di non vederli mai con la casacca del BBlan...
Veramente questi potrebbero pure giocare avanti, e Ibra un pò dietro,nell'Inter...
Ma penso che sarà difficile vederli in Italia...
P.S.mandate SMS per l'Abbruzzo,anche un euro (meglio un pò di più)in fondo il mare è fatto di gocce d'acqua.
inculBBlan
Per l'SMS già fatto...
RispondiEliminaRiguardo a Nesta, il problema è che da quelle operazioni si sa come si entra ma non come se ne esce.
In parole povere: se l'operazione è riuscita benissssssssimo, si può anche riparlarne. Ma un calciatore non è un impiegato, un informatico o un ingegnere. Cioè uno che sta per lo più fermo o seduto. Deve saltare, correre, buttarsi ecc. E' un pochino più complesso. Inoltre, non è più giovanissimo. E la cosa non depone a suo favore.
Per gli amanti del basket, aggiungo che ha lo stesso problema di Gallinari. E anche in America non sanno bene che pesci prendere. E il Gallo ha si e no 20 anni... Solo che lui è ancora (incredibile a dirsi) in fase di crescita. E' aumentato di 3-4 cm da quando è coi Knicks. Nesta è già "maturo" dal punto di vista scheletrico. In teoria è meglio per l'operazione, ma per il recupero è peggio.
E' una scommessa.
Ken
Prima degli innesti si parla dei tagli...
RispondiElimina1) il buon carletto va tagliato, pur con la consapevolezza che non tutte le colpe sono le sue, perchè schiavo dei suoi rapporti di amicizia all'interno dello spogliatoio, schiavo di un modo di far giocare la squadra superato dai tempi, schiavo dell'idea che i giovani per giocare devono essere dei fenomeni altrimenti vanno in tribuna, schiavo del concetto che è meglio l'abbondanza di esperienza rispetto alla freschezza atletica...
2)Seedorf va tagliato per una miriade di motivi: scarso rendimento, scarsa motivazione, grande capacità di condizionamento,
ruolo coperto da altri giocatori più giovani, atteggiamento indisponente, ecc.
Intanto inizierei da questo...
Successivamente dopo aver scelto il nuovo timoniere cercherei di capire con quale ruolo e spirito Pirlo e Ronaldinho possono rientrare nel nuovo progetto Milan!
Eventualmente non esiterei a farne a meno di uno o di entrambi se mi permettono di monetizzare per avere una grande punta e un buon centrale.
Entrando in champions ci sarabbero i soldi per epurare i vecchi over 30 e puntellare la squadra con gente più giovane, non necessariamente dei bambini, con tanta fame (un esempio per tutti Palombo ed altri giocatori snobbati fino ad oggi)
Riporterei a casa Gourcuff, Abate e Di Gennaro.
uccio
Fetentissimi suini, quando vi fanno la festa?
RispondiEliminaSolo cotechini di infima qualita' potete diventare,PUORCIIIIIIIIIIII
Incull..
RispondiEliminaAdebayor non ha l'istinto del killer in area?
Mi domando cosa sarebbe stato se l'avesse avuto.
MR
concordo MR...
RispondiEliminaragazzi, che gol!
Carlo
Allegri o inkazzatI?
RispondiEliminaMR
Mi sono visto tutta la partita ieri sera e ne sono rimasto molto impressionato. Entrambe le squadre hano giocato con molta intelligenza tattica anche se l´Arsenal mi è sembrato leggermente superiore. Il Villareal rimane cmq una signora squadra, sebbene a volte li ho visti in difficoltà con la loro rete fitta di passaggi messa in difficoltà dal pressing inglese.
RispondiEliminaSenna gigantesco (ecco uno fenomenale a centrocampo). Rossi ottimo, peccato che i partner davanti non siano all´altezza.
Adebayor dimostra tutta la sua classe. È grosso eppure agile, sa saltare l´uomo o colpire di testa, fare il rapinatore d´area oppure fare numeri come quello di ieri sera.
Se arrivassimo a lui... Con i cross dell´inglese andrebbe a nozze.
Intanto oggi la gazza parla di Allegri al Milan se Carletto lascia per il Chelsea.
Allenatore di basso profilo per una squadra di basso profilo?
Ai posteri...
Sam
Intanto ieri
Il profilo puù essere di vario tipo.
RispondiEliminaNon per gettare acqua sul fuoco, ma non definirei una squadra di basso profilo chi ha Pato, Pirlo, Flamini, Gattuso, Ambrosini, Paloschi, Abate, Antonini ecc. Magari Gourkuff e Benzema (che adesso vien via a prezzo di quasi saldo dopo una stagione in calando).
Forse ci servirebbe di più un allenatore che sappia allenare (non è un gioco di parole) e gestire i giovani.
E in questo il Carletto è una frana...
Sandro
Dimenticavo: non ho volutamente inserito Kakà perchè per me se ne va a fine stagione.
RispondiEliminaSandro
Dai, Allegri secondo me non è male. Avete visto dove ha portato il Cagliari?
RispondiEliminaAnche Sacchi quando era stato preso era un allenatore di basso profilo, eppure...
Poi sono dell'idea che con le squadre top l'allenatore deve solo non fare danni e, col suo staff atletico, fare in modo che le gambe girino. Poi in campo ci vanno i giocatori, e se sono forti vincono con qualunque allenatore che non faccia troppi casini...!
Detto questo, in ogni caso non mi sembra una notizia credibile.
verorossonero
mmm no, mi sa che non mi sono espresso bene.
RispondiEliminaA me piace molto il modo di lavorare di Allegri e il Cagliari gioca un gran calcio, ottenendo risultati eclatanti nonostante la suqadra non sia fatta di super campioni. Questo è solo merito dell´allenatore, pochi cazzi.
Con basso profilo intendevo una partenza in sordina. Niente pirlate mediatiche indegne, tipiche degli ultimi anni, niente acquisti atomici, ma una squadra, come descritta da Sandro, che riparte da alcuni giovani promettenti mischati al gruppo giá esistente.
Sam
Questa è bella
RispondiEliminaChi è l'editore proprietario di Marca, il quotidiano sportivo di Madrid che ci regala tutti gli scoop a getto continuo su Kakà?
E' la RCS, lo stesso della Gazzetta!
Quando si dice che a pensar male...
Claudio
Esatto.
RispondiEliminaPiù che Marca,marchetta.
MR
???? Assurdo!!!!!!
RispondiEliminaChe manica di figli di buona donna!!!! Adesso capisco tutte queste puttanate mediatiche della marrone!!!
Che cani infami, si rimpallano le notizie tra i due paesi, citandosi l´un l´altro come fonti ufficiali, ma in realtà sono lo stesso gruppo di figli di cagna.
Allo schifo non c´è mai fine.
Sam
l'olandese ex barca non convince.tassotti vorrebbe dire ancelotti 2.leo non ha il patentino.costacurta...
RispondiEliminase ancelotti va davvero al chelsea siamo in pratica senza allenatore, quindi è normale che la società valuti quelli che possono essere i tecnici italiani emergenti.giusto per il fatto che spalletti e lippi non sono liberi
alex
Permettimi Alex..
RispondiEliminache l'Olandese non convinca, è tutto da stabilire.
MR
Lippi non lo vorrei mai...puo lasciare fuori Pato e dire "non parlo di quelli che sono assenti...", Spalletti non vedo cosa ha fatto per meritarsi il Milan, la Roma non e` che vada oltre le sue possibilita` con lui, un allenatore normale.
RispondiEliminaLeonardo NON e` un allenatore.
Costacurta idem.
Se fosse per me, sceglierei subito Riijkard, senza pensarci 2 volte...ha gettato le basi del Barça che tutti ammiriamo oggi, sa` lavorare con i giovani, gioca un bel calcio, cuore rossonero, insomma, perfetto per il Milan.
BV
se oltre alla gazzetta ogni tanto leggeste anche qualcos'altro sapreste (da blog di fede blues) che quella di ancelotti al chelsea è l'ennesima montatura mediatica allestita ad arte dalla vostra redazione amica per distogliere l'attenzione del pubblico dallo schifo di questa squadra e dallo zero di programmi per il futuro
RispondiEliminaNB: l'anno scorso i dirigenti chelsea hanno esplicitamente parlato di una manipolazione di galliani e della dirigenza milan a danno del loro club a fini esclusivamente mediatici
il maiale non ce lo togliamo più!
..."nostra redazione amica"???
RispondiEliminama hai appena letto quassopra e tutte le volte che su Critica viene chiamata "la marrone"?
...e, per inciso, siamo così potenti che nelle ultime due settimane da Chiambretti si sono alternati gli ultimi due allenatori degli "Altri"
RispondiEliminaverorossonero
MAh..sta storia di KAKA sinceramente inizia un po' a rompere anche grazie al mr22 che sta sempre zitto sempre con la ormai famosa frase DIO SOLO SA'..questo silenzio non piace arrivati a questo punto se vuole andare VADA con i giusti compensi pero' !! non 60 milioni, anche perche il kaka che non gioca per 44 giorni nel milan e poi gioca 90 min con il brasile mi sa di presa per il culo!!la partita CON IL LECCE è stata per KAKA una pena imbarazzante.via anche PIRLO e PANNOLINO avanti con ADEBAYOR FABREGAS E MEXES(AGGER) E OBI MIKEL + ABATE E QUALCHE ALTRO GIOVANOTTO CON FAME DI VITTORIE
RispondiEliminaio questa venerazione per rijakard non la capisco.ha vinto una champions per un gol annullato a sheva e l'anno dopo con un mare di campioni ha perso tutto.
RispondiEliminaalex
RIJAKARD , è SEMPLICEMENTE UNO DEI POCHI ALLENATORI BUONI DISPONIBILI SUL MERCATO CON ESPERIANZA INTERNAZIONALE HA ALLENATO LA NAZIONALE OLANDESE E TRE ANNI IL BARCA VINCENDO +/- TUTTO QUANTO DOVEVA VINCERE.PIU' DI MOU SICURAMENTE!!!IN MENO ANNI -
RispondiEliminaSE POTESSI SCEGLIERE IO IL NOME GIUSTO L' AVREI , MA è IMPOSSIBILE HA RINNOVATO ..RAFA BENITEZ x me nr1
Alex,
RispondiEliminase misuri le qualità di un allenatore solo in base a quello che ha vinto, ne salvi due,forse tre..
Io, poi, sono uno Zemaniano convinto.
"Sero tituli", ma quando vedevo le sue squadre mi divertivo.
Quoto Y.D 10.
Frankie ,oltre che grande ns indimenticato giocatore, è stato pure allenatore in campo di un talentuoso Ajax che si muoveva a memoria e in tre tocchi arrivava in porta.
Esattamente come il Barca.
Uno spettacolo per gli occhi.
Tanto mi basta.
Di Benitez sono anch'io un grande estimatore, ma (purtroppo) al Liverpool non sono sprovveduti.
MR
Scusate, ma prendere Fernando e Cissokho del Porto no?
RispondiEliminaIl primo mi sembra un gattuso di 21 anni, più veloce e coi piedi buoni. Il secondo (20 anni) è un terzino sinistro con corsa, tiro micidiale e discreta copertura.
Entrambi con fisici notevoli.
Farci un pensierino?
verorossonero=maurosuma
RispondiEliminaSi, magari... considerato lo stipendio che prende e la quantità di belle donne che girano nella redazione di Milan Channel (avete presente Laura Esposto...???) mi piacerebbe essere Suma...! Anzi, penso che se lo fossi mi chiuderei in redazione con qualcuna di queste colleghe, però non certo per scrivere interventi e preparare servizi...!
RispondiEliminaPS. ma questo qui che continua a scrivere verorossonero=x non ha altro scopo nella vita oltre a cercare di catalogarmi...???
verorossonero
Beh, consolati...
RispondiEliminaio settima scorsa avrei dovuto esse = a 3-4 persone...
Ti è andata bene
Claudio
verorossonero non c'è bisogno di catalogarti... uno che dice "vorrei essere mauro suma" è inequivocabilmente un pirla
RispondiEliminaoppure è mauro suma, cioè un pirla
Amore-odio
RispondiEliminaQuesto comincia a rompere un pò troppo...
Laporta (altro che articolo Marca-RCS) gli consiglia si stare al Miian e lui bussa a quattrini altrove! Leggete qui.
Kaka', Premier? si' se lascio Milan
Il brasiliano non chiude porta a calcio inglese dopo no al City
(ANSA) - LONDRA, 8 APR - 'Mi piace molto la Premier League, potrebbe essere una mia scelta se lasciassi il Milan'. A dirlo il brasiliano Kaka'. Nonostante il 'no' al Manchester City solo lo scorso inverno, Kaka' non chiude dunque la porta al calcio inglese. 'Cerco sempre - ha detto - di condividere esperienze con gli amici che giocano in altri campionati. E tutti quelli che giocano in Inghilterra mi dicono la stessa cosa: che e' un campionato duro, molto veloce ed estremamente competitivo'.
Ma piantarla una volta per tutte?
Sta giocando da schifo.
Non fa una partita decente da novembre.
Non fa una grande partita da 2 anni.
Ha degli infortuni a dir poco strani, che passano col fuso orario o col clima.
Sta veramente cominciando a rompere...
Andrea
Niente da dire. Bell'uscita a 90 giorni dalle lacrime.
RispondiEliminaCoccodrillo.
Verorossonero e Claudio.
RispondiEliminaSe vi lamentate voi..
Io ero per costui un prototipo di Luxuria.
Buona Pasqua a tutti i compagni di merende del blog!
p.s. adesso non cavalcate l'onda..che dei brasiliani ho cominciato io a dire,e in tempi non sospetti, che stavano cominciando a rompere i maroni.
;-)
MR
A dire il vero lo stesso articolo della Gazzetta è stato smontato da una testata "concorrente", quella di eurosport che mettono in dubbio l´autenticità stessa dell´intervista, vista la fonte (Daily Star o roba del genre, tipico giornalaccio simile alla Bild con tiratura molto più limitata, tanto per intenderci.
RispondiEliminaPer il resto ritengo che, per quanto sia convinto che se ne andrà a fine stagione, innanzitutto andrà al Real, in secondo luogo queste sono tutte cacate scritte dalla marrone non avendo null´altro da scrivere.
Avete notato quanti, dico quanti articoli con migliaia di cagate hanno scritto su quel povero cristo di Adriano?
E Adriano è morto, è nella favela, è con i trans, è con le puttane, è sempre ubriaco, anzi no è a casa ma la famiglia nons a dove sia. Addirittura fanno parlare la ex come fosse una testimone attendibile!!!
Sam
per vostra informazione, quella che chiamate la marrone ha negli azionisti anche mediobanca, cioè fininvest e mediolanum... tanto per dire che non esistono vittime e non esistono carnefici, è solo il gioco delle parti
RispondiEliminaSinceramente se kaka andasse via dispiacerebbe , ma di lacrime ne verserebbero in pochi perche ci sentiremmo traditi dall'uomo kaka che dimostrerebbe che pur essendo evangelico a fame di soldi anzi è ingordo (7 anni 6 aumenti) . mi fa incazzare ricky perche' sta sempre in silenzio lascia sempre tutto aperto quando invece dovrebbe chiudere in un senso o in altro la storia.Cmq se va RIBERY al suo posto lo vedo alla grande -ciao a tutti
RispondiEliminaRibery sarebbe davvero buono come sostituto...Mi piace moltissimo..rapido,buon dribbling..
RispondiEliminaAnonimo dele 3:54
RispondiEliminaIl gioco delle parti c'è eccome.
Gli azionisti intervengono su questioni personali ed economiche (vai su dagospia ogni tanto...).
Quasi mai sullo sport.
Sono i giornalisti che fanno le loro manfrine e camarille (visto che si parla si Spagna).
Mai sentito parlare di "sinergie intergruppo"? E qui l'Inter non c'entra... ;-)))
Ogni giorno si DEVE scrivere una pagina o 2 sul Milan, idem per l'Inter, la Juve ecc. Più una pagina o due di mercato.
La stessa logica è nelle altre testate sportive. Il gioco di sponda aiuta a riempire le pagine.
Casualmente Marca è il bollettino del Real, quello che ogni anno compra 10-15 giocatori e ogni 2 cambia allenatore. Adesso che C. Ronaldo non arriva più, si scrive di altri. Preferibilmente Kakà, che a sua volta gioca come sempre di sponda.
Quello che mi stupisce è che il nome di Pato, miglior 19nne del mondo, e miglior giocatore del Milan di quest'anno, non sia mai su nessun giornale.
Andrea
... "è la stampa, bellezza!"...
RispondiEliminaMarca sta al Real come Tuttosport sta alla Juve.
RispondiEliminaOgni giorno annunciano un colpo di mercato. Qui a Torino al mattino al bar, se il giorno prima non si è giocato, si commenta solo questo. E ogni giorno c'è un nome nuovo o riscaldato.
Bel modo di far giornalismo autoreferenziale.
Nando
Laporta che propone un'amichevole Milan-Barça per i terremotati abruzzesi è una delle notizie migliori della giornata.
RispondiEliminaUn serio plauso a lui e una pernacchia ai parolai.
a me la posizione di kakà sembra molto chiara e semplice: se c'è un progetto resta se no va dove c'è un progetto, è normale che entrando nella fase culminante della sua carriera voglia avere delle garanzie tecniche (motivo per cui ha detto non al city, al di là delle belle favole e di battersi il petto) per continuare ad essere un giocatore vincente in un club vincente
RispondiEliminache poi questo si traduca in più quattrini è solo una gradevole conseguenza logica, non dimentichiamo che kakà è un'azienda, di cui bosco leite è l'amministratore unico
A proposito di Pato.
RispondiEliminaDi giocatori buoni ma no n fuoriclasse come lui ce ne sono almeno 50 in Europa
Ci mancava l´esperto...
RispondiEliminaSam
Ma perche` Kaka` dovrebbe restare a vita al Milan? Perche non se ne deve andare per piu soldi? Voi non ci andreste per piu soldi?
RispondiEliminaNon facciamo gli ipocriti, tutti siamo sensibili ai soldi&fama...e lui con l`Italia e il Milan pare che ha chiuso, non ha futuro nel Milan, lui vuole vincere...come darli torto?
Perche` deve soffrire? E` venuto in Italia quando aveva 20 anni e non e` mai stato tifoso del Milan.
Mettiamoci il cuore in pace, prendiamo quei soldi e facciamo una squadra degna del nome...i Kaka` vanno e vengono...
PS: Spero che, se se ne va, ci veda sul tetto del mondo come ci ha visti il nostro radioattivo :)
PPS: E` meglio che nessuno parli di Pato, crescera` meglio, senza pressioni.
BV
"A proposito di Pato.
RispondiEliminaDi giocatori buoni ma no n fuoriclasse come lui ce ne sono almeno 50 in Europa"
Come no.
Quaresma,Mancini,Rivas e Adriano...
Ri-Buona Pasqua
MR
pato è cresciuto molto rispetto all'anno scorso, forse l'unico merito riconoscibile al maiale (ammesso che sia merito suo)
RispondiEliminaForse ce la meneremmo meno con Kakà se da quando ha deciso (???) di rimanere, avesse almeno fatto una partita decente.
RispondiEliminaA San Siro, col suo pubblico pagante e adorante, non fa una buona partita da ottobre-novembre, a mia memoria.
Un pò di serietà e coerenza non guasterebbe
Ugo
Anonimo 5.03: non credo tu abbia meriti sulla crescita di Pato.
RispondiEliminaCiao.
Non vendo Kaka se prima non smammano dal Milan Seedorf Ronaldinho e Pirlo tre lumaconi indegni di vestire la gloriosa maglia del Milan.
RispondiEliminaIntorno a Pato e Kaka deve rinascere un altro grandissimo Milan che sfasci quella squadra di merda che è l'inter protetta dagli arbitri anch'essi di metrda.
Forza Milan !!!!!
Allora, a scanso di equivoci lo dico ora: Pato vince il Pallone d'Oro entro il 2012. A differenza di qualcun altro.
RispondiEliminaPer rispondere a MR: non saremmo tristi, ma sicuramente "alègher".
MF
MR AUGURUSSIMI,
RispondiEliminasperiamo che ti scannino al posto dell'agnello..........
Preserviamo le speci piu' intelligenti.......
Mr, solidarietà...
RispondiEliminaFinchè questo blog sarà aperto, e speriamo sempre, saremo costretti a trovare anche quelli che... la tastiera "scrive da sola". Il cervello lo usano, forse, per altro.
Carlo
carluccio,caro ma c'e l`hai la 2^ ELEMENTARE?
RispondiEliminaRileggi il tuo post, neanche Pappagone avrebbe potuto far peggio, auguri accademico della crusca......
Anonimo, genio della grammatica italiana, il post di Carlo è perfettamente corretto.
RispondiElimina´niurant!!!
Per la cronaca, ieri sera ho visto una lezione di calcio da brividi.
Mai goduto così quest´anno a vedere una partita. Il Barca è impressionante.
Nei primi 15 minuti ha fatto 3 azioni identiche con taglio della punta sul filo del fuorigioco (a difesa schierata): 2 gol e una ciccata di Henry.
Poteva finire 7-0 e nessuno avrebbe avuto nulla da dire. Arbitro imbarazzante che non concede un penalty lapalissiano su Messi e non sbatte fuori quel cane maledetto di Van Bommel per una gomitata in pieno volto a Messi.
Inglese di merda (l´arbitro, ovviamente).
Oddo IMBARAZZANTE!
Sempre saltato, lanci sbagliati, non corre, crossa male, i cambi di campo li fa meglio Gattuso...
Il confronto con Alves e Puyol ieri sera è stato imbarazzante.
E vogliamo riportarcelo a casa?
Per favore rigiratelo da qualche ltra parte tipo Palermo, Samp o Genoa, ma Dio, a Milanello fategli trovare i cancelli sbarrati!!!
Sam
Stase si torna a casa, in quel di Monza!!
anche io ho goduto dello spettacolo barcellona ma francamente ci andrei piano con l'entusiasmo. Messi e gli altri attacanti del Barca sono fenomeni ma aspettare messi quasi dentro l'area e affrontarlo quasi sempre uno contro uno mi sembra un po' da oratorio. Ieri sera è stato tutto fin troppo facile, difesa schierata vero, ma anche schierata a modo "Statue di sale", ridicolo veramente il ripetersi sempre della stessa azione con i tedeschi sempre fermi...peggio quest'anno solo la difesa milanista purtroppo
RispondiEliminasaluti anonimo Marco
Ps: dienticavo Beckam, ambro, flamini, kakà (se sta bene davvero), sheva, pato (Ronaldihno)... domenica io giocherei così. Giochi chi ha voglia, fuori pirlo e seedorf.
Il primo si lamenta pechè in nazionale lo fanno giocare più avanti, con tuto il rispetto un conto è giocare contro il montenegro, un conto è il campionat italiano. In più nella nazionale catenacciara e ciabattona di queste ultime uscite è ovvio che lui emerga...Il passo per fare il 3/4ista non ce l'ha punto. Al massimo può giocare sul centro sinistra in un centrocampo a quatttro che corra molto però per lui...
Il commento di Carlo è corretto, mentre in quelli del professorino anonimo ci sono due erroracci di grammatica. Uno per commento, una buona media.....
RispondiEliminaMafiosi, corrotti siamo alle solite!!!!! risputate il maltolto,chi nasce tondo non puo' morire quadrato....
RispondiEliminapuah rubano anche la coppetta delle coppe,un antipasto dell'era cranio lucente-PSICONANO
Veramente il minimo possibile sulla terra!!!!!!!