Paloski

// 20 commenti
Se si scrivesse così avrebbe i titoli di tutti i quotidiani sportivi a caratteri cubitali.
Invece si scrive in un altro modo.
A noi va bene così.
Benissimo!
I nostri giovani i goal in Serie A li hanno già fatti...
 
 
PS continuate a scrivere le domande per Galliani: non per email, ma nei commenti!!!

20 commenti:

  1. FROCI SI NASCE, ROTTI IN CULO ( dopo lidas e sacchi la tradizione continua ) di ancelotti si DIVENTA................

    RispondiElimina
  2. Se chi ha scritto questa finezza è uno juventino o un interista deve solo stare zitto... comunque sono contento se gli continuerà a rodere il culo per molto tempo...

    RispondiElimina
  3. Torno da San Siro dove ho respirato una boccata di alta montagna. Dopo le indecenze dei decotti nel primo tempo finalmente un ragazzino che ha voglia di correre, sfrontatezza e un bel potenziale da sviluppare- Speriamo non finisca piallato da Ancelotti come è capitato al povero Gila.
    BASTA CICCIONALDO

    RispondiElimina
  4. bello il regalino di Farina, rosetta o insemolato?

    Enzo Forfora

    RispondiElimina
  5. Continua la serie di "aiutini non voluti ma apprezzati" ricevuti dall'Inter.
    Neanche la Juve dei bei tempi...
    Stavolta voglio vedere come se la sfanga la marrone.
    Chi trova su youtube il battibecco tra mancini e ordine ieri sera a controcampo?
    Stavolta ciuffettino ha detto una cosa gravissima!

    RispondiElimina
  6. Parlare di Farina e regali,dopo l'arbitraggio di Orsato è, quanto meno,avere la faccia di bronzo...infatti ieri il geometra non ha parlato di arbitri...

    Paloschi ha fatto un gran gol,e ha tacitato i fischi che piovevano sul campo,però dovete rendervi conto che era la cosidetta "CANNA DEL GAS" la carta della disperazione di un BBlan che, senza Kakà e Pato,era alla mercè del Siena...

    P.S: per Balotelli è più difficile esordire in serie A,in quanto il nostro 4° attaccante (Crespo) al BBlan giocherebbe titolare...

    RispondiElimina
  7. Mancini ha detto che Ordine è un BBlanista che lavora per il BBlan,ed è inutile che si metta a fare il finto imparziale...
    Ieri a controcampo avrei voluto uno special sull'arbitraggio di BBlan-Siena,o su rolardo che non stava in piedi...
    Del resto Ordine è famoso per essere "IL BRACCIO ARMATO" del geometra...
    Probabilmente tiene famiglia...

    RispondiElimina
  8. Gli errori arbitrali ormai sono fisiologici e se ne avvantaggiano le solite, alla faccia di chi dice che la “sudditanza psicologica” (da non confondere con quello che avveniva in Calciopoli) non esiste più.

    Inter e Milan, più della Juve sono state favorite da errori arbitrali: forse avrebbero vinto, ma il gol in fuorigioco di Cambiasso e la rete annullata a Locatelli hanno indubbiamente avvantaggiato le due milanesi.

    Forse avrebbero vinto egualmente, forse…

    Non è in forse, invece, ormai l’atteggiamento di alcuni media, nei confronti degli arbitraggi che riguardano le due milanesi.

    Esempio la Gazzetta dello Sport che ormai sembra partita per la tangente in un atteggiamento che in un Paese normale non dovrebbe essere la norma, ma l’eccezione.

    Il fuorigioco di Cambiasso viene evidenziato in prima pagina in maniera nettissima, mentre per sapere qualcosa del gol annullato al Siena bisogna guardare un piccolissimo occhiello nella pagina del Milan.

    I titoli che riguardano il gol di Cambiasso (che era da annullare, sia ben chiaro, prendono due intere pagine (oltre alla prima) e il voto del guardialinee che ha commesso l’errore è 4 (quattro).

    Non ci sono titoli sul gol di Locatelli annullato (che non era da annullare, sia ben chiaro) e i voti sulla terna arbitrale sono due 6 (sei) e un 7 (sette).

    E allora la domanda è semplice e l’appassionato di calcio resta incapace di dare una risposta: chi patisce di più la sudditanza psicologica, gli arbitri o certi direttori di giornali?

    La sensazione è che Qualcuno abbia fiutato il “cambiamento assoluto” che potrebbe ribaltare il Potere all’interno del Palazzo e agisca di conseguenza.

    RispondiElimina
  9. Certamente una bella famigliona allargata a femminielli e TRANS, che lo aspettano appena finiti gli impegni televisivi.........

    RispondiElimina
  10. Ore 22.45, Controcampo su MERDAset.

    Ci sono tutti nella FOGNA dell'intrattenimento pallonaro: Brandi, Franco Ordine de Il Giornale, c'è anche Kalac (e persino Donadoni).

    Stasera gli studi MERDAset sono più rossoneri del solito. Mancano solo Pellegatti e Suma.

    Er Penombra è in penombra.

    Casarin e i suoi "falli prevalenti" invece sono in bella mostra.

    Il tutto è molto pornografico, come sempre.

    E arriva il Mancio.

    Tempo trenta secondi e, fiutata l'atmosfera (la solita atmosfera), stronca sul nascere ogni polemica: "E ditelo per chi lavorate". Un momento di grande televisione e impegno civile.
    GRANDE MANCIO.

    Poi arriva Baldini.
    E si cerca di tirare in ballo lui. Ci prova MERDAset ma pure la Rai (dove, con il conduttore di scuola MERDAset, ci sono Teocoli e Ancelotti: il Milan è ovunque come il suo presidente...). Niente da fare. "L'Inter ha vinto e ci può stare: giusto così". I numeri dicono questo. Il Catania, trenta punti meno dei nerazzurri in classifica, ha tirato una volta in porta (con Izco al 35'). Poi niente. Baldini lo ammette. Amen.

    Nel merito tecnico della gara (il tridente, il primo tempo opaco, ecc.) entreremo con le pagelle. Per ora una considerazione: Catania - Juventus si concluse sul risultato di 1-1. La rete degli etnei era viziata da fuorigioco. Eppure il pubblico siciliano non sembrò scandalizzato dalla decisione arbitrale. Andiamo a Milano: è stato annullato per fuorigioco un goal valido del Siena contro il Milan. Toscani in 10 nel momento del forcing finale per la discutibile espulsione di Vergassola. Quanto se n'è parlato e se ne parlerà? Niente. Per le vedove conta solo l'Inter.

    RispondiElimina
  11. ZOZZONERI ALLA GARROTA DOVETE FINIRE!!!!!!


    YURI DI PALTA PER PRIMO, naturalmente.

    RispondiElimina
  12. praticamente l'inter è sempre sola contro tutti

    poverina

    Enzo Forfora.

    RispondiElimina
  13. No,ma è innegabile che l'INTER,per colpe anche sue,ha un deficit comunicativo e non gode della grancassa mediatica di mediaset...

    Se ci aggiungi che Mancini è inviso alle "vedove" di moggi,al mondo GEA,e al geometra...perchè,antipatico o no,è uno che dice in faccia quel che pensa...e in un ambiente di ipocriti è un peccato grave...

    RispondiElimina
  14. No, caro inculino. Questa non passa.

    Ciuffettino ha esordito dicendo stizzito di aver già visto su altre reti il replay del gol di Cambiasso e che, "se c'era era di un centimetro".
    Ordine ha detto che "altro che di centimetro, si tratta, ma almeno un metro".
    A quel punto mancini si è lanciato in un sontuosissimo: "l'azione era convulsa, veloce e difficile da vedere. Ma parlerete nello stesso mado anche di altri episodi di altre partite?".
    A quel punto Brandi ha detto che quella dell'Inter era l'attualità, mentre della altre ne avrebbero parlato dopo, con il dovuto risalto e che, comunque, se n'era già parlato nel pomeriggio. A quel punto, Casarin, sgamato come sempre afferma: "dico subito che il gol del Siena per me è valido. Così andiamo avanti".
    Brandi dice che l'imparzialità della trasmissione non è in discussione.
    Mancini a quel punto dice bello serafico e con un ghigno tirato "ma ditelo per chi lavorate".
    Ordine si incazza e lo incalza "dillo tu per chi lavoriamo!"
    Ciuffettino a questo punto farfuglia di Ordine stipendiato dal Milan, da Mediaset e da altri.
    Ma solo Ordine, non gli altri giornalisti (anche perchè se nò si becca qualche querela).
    Altobelli, per stemperare il clima vince il premio Leccaculo 2008, affermando che gli allenatori italiani non l'avevano votato perchè invidiosi per le sue vittorie. E che per lui, Mancini meritava la panchina di platino.
    Mancio, con supponenza mitogica se ne esce belle bello con "ma a me della panchina d'oro non me ne frega niente. Non è mica il pallone d'oro. Io ho votato Prandelli. Cosa hanno votato gli altri non mi interessa. Buona sera".
    E se ne andò. Chiome al vento.

    RispondiElimina
  15. Inculix, quando parli della GEA, intendi quella società di cui Mancini faceva parte, vero?
    Quella che tanto si adoperò per farlo allenare senza patentino?
    Oppure quella che ripudiò appena in tempo (guarda caso, prima di arrivare all'Inter) per non essere coinvolto in calciopoli?

    Va bene difendere i sordomuti,
    Va bene tifare acriticamente per una squadra,
    Va bene non vedere mai le travi nel proprio occhio cercando negli occhi altrui,
    va bene che siete i più forti,
    ma, almeno, non prendiamoci in giro!

    RispondiElimina
  16. Robertinooooooooo
    VAI a pijaTTELA e ..........

    RispondiElimina
  17. Mancini ha una coda di paglia lunga un kilometro, ma finchè ci cascano, finchè lo lasciano attaccare per difendersi...

    RispondiElimina
  18. ANONIMO 6.16



    J A C K A S S

    RispondiElimina
  19. forza milan forever...........interisti fate ridere la vostra squadra è un campo rom....tutti zingari...x risollevarmi il morale penso avoi e mi sbellico dalle risate!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. NON VINCETE MAAAAIIIII...........

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari