Tre punti fondamentali

// 4 commenti
Non stiamo parlando di Parma, ma di Moggi e del suo telefono.
Punto 1. Devono essere dati 15 punti di penalizzazione per la Juve dal 2003 ad oggi (di tracce precdenti purtroppo non ce ne sono).
Punto 2. Per grave infrazione all'articolo 1, che, visto il numero, non è marginale, la squadra deve essere collocata all'ultimo posto in classifica quest'anno, con lo scudetto (nel caso domenica se lo aggiudicasse) non al Milan, come si potrebbe pensare dato il blog, ma lasciando il titolo vacante, affinchè rimanga la macchia nella storia del calcio italiano.
Punto 3. De Santis e Cannavaro non devono disputare i mondiali. Quello poi che non sa parlare l'italiano ma fa la pubblicità in tedesco, ceda almeno la fascia di capitano. Non la merita proprio.

4 commenti:

  1. Ciao. 2 cose da parte di un tifoso dell'inter:

    1. D'accordo sul fatto che cannavaro non è il nostro capitano! Non è degno di tale fascia!
    2.Leggendo i tuoi vecchi post ne ho notato uno sul 5 maggio.Quell'anno gli intersiti non negano di aver perso con la Lazio per proprie colpe, ma quello di cui ci si lamenta è il modo in cui la Juve arriva al 6 maggio con solo 1 punto di distacco...rubando tutto l'anno!

    Il 25 maggio ripasso di quì!Data anche quella importantissima!!

    RispondiElimina
  2. 5 maggio volevo dire qui sopra..non 6

    RispondiElimina
  3. Il 23 maggio? Il riferimento nostro è sempre in "simpatia" verso il 5 maggio... Non lesiniamo critiche al Milan, figurati all'inter!

    RispondiElimina
  4. Non ci sono, al momento, colpe che possano portare a penalizzazioni in classifica perchè non è stato dimostrato alcun illecito sportivo (non acaso la giustizia ordinaria ha archiviato il caso). Ciò non significa ovviamente che siano puliti, ma non rischiano penalizzazioni

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari