Tolti dieci minuti, tra il 20 e il 30 minuto del secondo tempo, il Milan non ha dato la sensazione di voler far sua questa partita.
Inutile qualsiasi considerazione sui singoli, con cui si potrebbero riempire paginate, quel che manca è la squadra.
Lo diciamo da troppo tempo, e non si fa nulla.
La difesa dov'è? Invece di tirare in ballo Materazzi, che si cercasse qualcuno. Subito.
Il centrocampo è alla frutta. L'attacco è sterile.
Si è aperto troppo poco sulle fasce.
Si passa troppo tardi la palla.
Manca la velocità, se non in quei dieci minuti, in cui non abbiamo concretizzato.
Dida va lasciato a riposo. Nesta oggi ha dato sensibili segnali di ripresa.
Questo blog si chiama critica rossonera. Abbiamo criticato, non abbiamo mai insultato o mancato di rispetto nei confronti di nessuno.
Volevamo credere nel tricolore.
Ora lasciamo perdere, ma non vogliamo perdere il secondo posto.
Eravamo una voce fuori dal coro. Non lo siamo più.
E abbiamo sentito troppi pochi fischi alla squadra. In fondo abbiamo lasciato la sfida scudetto: un fischiata era più che meritata. Salutare come un ceffone dato da un padre al figlio per correggerlo. Se serve, serve.
Forza vecchio cuore rossonero.
Siamo davvero imbarazzanti
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Contano i punti. Il resto non esiste.
-
Senza forza e senza idee. Che tristezza.
-
Senza fare mercato andiamo a Torino a giocarci un posto Champions. Certo, non sarà definitivo, ma è evidente che c'è di che essere preoc...
-
L'inganno di una coppa vinta non può fare dimenticare le prestazioni. Cagliari, Como e Juve hanno detto che la squadra fisicamente non c...
-
Il Milan non può sbagliare più, per cui a Como vale un solo risultato. Il problema è che gli avversari hanno un gioco. Qualche esperimento s...
Non sono completamente d'accordo: il secondo tempo ci ha visti protagonisti.
RispondiEliminaAvevamo dalla nostra il campo, che ci aveva visti sempre vincenti. Ora nemmeno questa speranza contro il Bayern: dobbiamo svegliarci.
Troppi giocatori sotto tono: ma forse il peggiore è Sheva, sempr efuori posizione e fuori dal gioco, ma come sempre non è stato sostituito. In troppi hanno bisogno di rifiatare, Pirlo e Seedorf (che sta crescendo, contrariamente a quello che voi sostenete) tra i primi.
Dante DTCS
Ho letto questo commento di Ancellotti sul sito del Milan.
RispondiEliminaIl Milan non ha bisogno di scosse dal proprio allenatore: come sempre valuteremo tutto insieme con serenità e facendo autocritica
Ma c'è bisogno di una scossa, e forte. Non possiamo arrivare alla contestazione dei tifosi che sarebbe troppo, non siamo interisti, ma svegliatevi.
Dante DTSC