Per chi avesse voglia di farsi un giro, Pippo gioca sabato a Legnano con la Primavera.
Jankulovski è prossimo all'amichevole.
Ancora un briciolo di sfiga per l'Ambrogio, la cui microfrattura alla caviglia gli richiede due settimane di attesa ulteriori.
Tutti sono problemi in un modo o nell'altro legati alla calcificazione.
E se facessimo come imponeva Franco Scoglio al cuoco del Messina, di cucinare ai giocatori le patate con la buccia, per prevenire infortuni articolari traumatici? (veramente un grande: meravigliosa l'intervista di un'ora rilasciata a Ravezzani, del 13/12/2004, riproposta ieri sera da Antenna 3. Sicuramente la ridaranno: tenete d'occhio il palinsesto).
E SEMPRE FORZA MILAN
Tutti sul carroccio
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Furlani si è messo in testa si sfondare il tetto dei 500 milioni di fatturato nel 2026, ma mancano i soldi UEFA e quindi li va a cercare neg...
-
1 punto con Cremonese e Pisa. In panchina il vuoto.
-
Hanno segnato un gol al primo tiro in porta, da un metro. Ma si lamentano parlando di prestazione? Nel frattempo, Macs che non amiamo, ha pe...
-
Non vincere sarebbe un problema.
-
Ciao
Ciao raga,
RispondiEliminaandrei volentieri a vedere Pippo sabato ma purtroppo mi sono organizzato un w.e. di degustazione e pure un po' all'ingrasso.
C'è la rassegna di Morbegno con cantine aperte, vogliamo mancare? certo che no.
Visto che gioca la nazionale e non sono d'accordo sul fatto di dare i giocatori aggratis, solo perchè loro devono essere onorati di portare quella maglia e altrettanto onorate devono esserlo le società, vi dico che ci si sente lunedì.
BAMBU