Rimontati

// 2 commenti
Ma è possibile che il Milan venga sempre rimontato?
E qui due volte in vantaggio non siamo capaci di addormentare la partita?
Qualche passo in avanti si è visto, ma la difesa è a dir poco imbarazzante.
Se a questo aggiungiamo l'abitudine del nostro portiere di battezzare fuori i tiri da lontano (neanche fosse Zoff), siamo a posto.
Dida, comunque, si è ampiamente riscattato.
Il problema, e ieri si è visto, non è la fase difensiva, ma la difesa!
SVEGLIA!

E SEMPRE FORZA MILAN

2 commenti:

  1. UNDICI LEONI COL TUTU'

    Mamma mia come abbiamo fatto ridere ieri sera....
    Ancelotti ha visto dei miglioramenti..se lo dice lui...a me sembra che questi abbiano le zavorre alle caviglie...ormai da mesi..Seedorf ha fatto una partita quasi ai suoi livelli ma solo il primo tempo.
    Poi ragà non so voi, ma io a vedere campioni di serie A, strapagati x giocare allo sport più bello del mondo, che non mettono in campo i coglioni, mi incazzo e basta.
    Ieri sera lo Shalke ci ha dato una lezione di calcio bella e buona nonostante gli evidenti limiti tecnici della squadra tedesca..chi ha le palle arriva al traguardo.
    Ma vi ricordate quando gennarino sbagliava e picchiava i pugni per terra?...o quando sbavando alzava le braccia al cielo per incitare la curva?..quando le cose riuscivano o con la classe o con la grinta?..il suo influsso sulla squadra era visibilissimo...tutti avevano voglia di vincere e convinzione nei propri mezzi, ma se per un secondo questi connotati venivano meno Rino per primo era capace di farli riemergere.
    Ma solo ieri da parte sua ho rivisto qualcosa di simile, e penso solo perchè provocato dal gioco aggressivo dei tedeschi. Tra l'altro è stato l'unico.
    Il diavolo non ha più il fuoco negli occhi è questa la verità!
    Per segnare il vero gol della partita si è dovuto scomodare nuovamente il capitano.
    Maldini, Sheva, Kakà e Ambro sono gli unici presenti...e gli altri?
    Tutti assenti ingiustificati?
    No sono al corso di danza classica..speriamo che non si spezzino le unghiette...
    Se mai passeremo il girone voglio prorpio vedere cosa succederà con Messì Ronaldinho ed Etò con una difesa del genere...
    Si perchè abbiamo i piedi inchiodati per terra..goffi, nessuno salta, movimenti in ritardo a rischio rigore...
    SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

    RispondiElimina
  2. Caro Joker, concordo quasi pienamente con la tua analisi, seedorf - giocatori strapagati senza coglioni ecc ,però è ora di piantarla di dire che è sempre colpa della difesa perchè se quelli d'avanti a loro non fanno il benchè minimo filtro diventa poi dura proteggere Dida.
    D'accordo che saranno ancora fuor forma perchè siamo all'inizio ma se quel porco in panchina anticipasse un pochino l'entrata in campo di gente più fresca (Rui Costa) , forse riusciremmo ad arginare maggiormente l'azione avversaria.
    Seedorf nemmeno in tribuna lo deve portare, tutto il secondo tempo è stato con le mani sui fianchi a centrocampo senza spostarsi più di due metri.
    Voglio dire anche un'altra cosa, ieri sul sito del Milan c'era una dichiarazione di Maldini a proposito del crosse per il gol di Sheva,in cui diceva che a lui piace attaccare.
    Io dico che deve giocare sempre e solo sulla sinistra, farebbe meno danni pure lui , gli si fa fare un po' di partite in meno però quelle le giocherebbe come i bei vecchi tempi.
    L'altra sera poi a proposito di quel figlio di una cagna in calore di Polsen,io avrei fatto entrare Billy con il compito di spaccargli una gamba, tanto cos'aveva da perdere? aumentava il n° di presenze e collezzionava un cartellino in più.

    BAMBU

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari