Dall'Ansa.
(ANSA) - TORINO, 28 SET - Un tifoso della Juventus ha subito ieri sera, prima della sfida di Champions con il Rapid Vienna, la 1/a multa per il decreto Pisanu. Il supporter bianconero si era presentato all'ingresso del Delle Alpi in possesso di un abbonamento nominativo intestato a un'altra persona. L'uomo e' stato sanzionato dalla polizia. E' la prima contravvenzione del genere a Torino. Sempre ieri un tifoso austriaco, che ha acceso sugli spalti un fumogeno, e' stato denunciato all'uscita dello stadio.
Prima condanna ad abbonato
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
1 punto con Cremonese e Pisa. In panchina il vuoto.
-
Il problema non è la qualità, ma il livello dei giocatori. Lo stesso si deve dire dei dirigenti. Come mai a Roma Tare parlava spesso e da no...
-
Con le piccole non facciamo punti. Se poi si toglie Leao per un'ipotesi di giocatore diventa impossibile.
-
Macs fa il pompiere. Siamo all'inizio. Ma la continuità di risultati sa che conta molto. Anche in emergenza.
-
Furlani si è messo in testa si sfondare il tetto dei 500 milioni di fatturato nel 2026, ma mancano i soldi UEFA e quindi li va a cercare neg...
Questa cosa dei biglietti o abbonamenti nominativi è ridicola!!
RispondiEliminaO si fanno bene le cose o non si fanno proprio...sempre ste cazzo di vie di mezzo all'italiana!
Quello sarà stato sicuramente l'unico supporter inoffensivo di tutto lo stadio...intanto altri saranno entrati come e quando volevano, portando dentro di tutto e di più!!